Ottobre presentazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ottobre presentazione"

Transcript

1 Ottobre 2014 presentazione

2 Il magazine d informazione online ottobre 2014 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato nella diffusione in italiano delle ultime notizie del settore. Pneusnews.it nasce da una casa editrice già nota al mercato internazionale per la pubblicazione di riviste cartacee e web magazines dedicati al mercato tedesco ed a quello di lingua inglese nel mondo: Neue Reifenzeitung + reifenpresse.de Tyres & Accessories + tyrepress.com Tutti e tre i siti, nelle loro rispettive lingue, inviano delle e-newsletters ai propri lettori affezionati.

3 Il magazine d informazione online ottobre 2014 Pneusnews.it si vanta di poter essere una fonte d informazioni completa ed aggiornata per tutti i professionisti del settore del pneumatico, ruota, ricostruzione, distribuzione e vendita in Italia. La stretta collaborazione con le altre riviste del gruppo, quella inglese e quella tedesca, permette ai lettori di Pneusnews.it di essere sempre aggiornati su quanto accade nel mercato italiano ed estero con un prodotto di alta qualità che molti troveranno indispensabile. Pneusnews.it, con le sue newsletters a cui i lettori possono iscriversi gratuitamente, si compone di un team di professionisti: Lucia Tonini e Ludovico Bencini in redazione, Federica Dotto alle vendite degli spazi pubblicitari. Insieme vogliamo offrirvi la migliore soluzione editoriale e promozionale per la vostra azienda.

4 FOCUS ON! ottobre 2014 PneusNews.it focus on è un nuovo prodotto editoriale di approfondimento. Si tratta di un web magazine che richiama il tradizionale formato cartaceo A4, ma la cui fruizione è online. Gli e-paper tematici vengono inviati, sottoforma di link, agli operatori professionali iscritti alla Newsletter, con cadenza più o meno mensile, e rimangono sempre disponibili nella seguente pagina del sito: Obiettivo del nuovo magazine è fare il punto, di volta in volta, su determinati prodotti o argomenti, come ad esempio le ruote, i pneumatici per le macchine agricole, i TPMS, i prodotti e i servizi per le flotte, l e-commerce, la distribuzione, ecc. Lo speciale focus on può essere sfogliato online oppure stampato o inviato via a clienti, agenti, rivenditori, flotte o appassionati interessati all argomento di volta in volta trattato.

5 PNEUSJOBS! ottobre 2014 Da 2 anni nel sito è presente una sezione di successo, dedicata a chi cerca lavoro e alle aziende che hanno bisogno di nuovi collaboratori. La pagina del nostro sito si chiama PneusJobs ed è la vetrina ideale soprattutto per gli annunci di lavoro che richiedono competenze specifiche e la provenienza dal settore dei pneumatici e delle ruote. All interno della sezione le aziende hanno da la possibilità di pubblicare i propri annunci di ricerca e selezione di personale. La sezione stessa è linkata da ciascuna pagina del sito e da ciascuna Newsletter che inviamo. Al link seguente è possibile avere un idea di come sia strutturata:

6 ELENCO AZIENDE! ottobre 2014 Con il lancio del nuovo sito, avvenuto a fine settembre 2013, è stata introdotta una nuova sezione, chiamata Elenco Aziende. Si tratta di una sorta di pagine gialle del settore in cui il lettore potrà cercare e trovare le aziende di suo interesse. Esserci è un buon modo per farsi notare!! La consultazione all interno della sezione è suddivisa per categorie / tipologie: es. produttori di gomme, produttori di ruote, macchine per officine, attrezzi, associazioni, ricostruzione, distributori ecc ecc. E possibile apparire in versione base o in versione premium, quest ultima garantisce d essere linkati da ciascuna delle altre pagine del sito. Al link seguente è possibile avere una panoramica di cosa si tratti:

7 TEST PNEUMATICI! ottobre 2014 Altra pagina molto interessante e visitata, nata con il lancio del nuovo portale, è la sezione relativa ai risultati dei test sui pneumatici. I test sono tenuti da associazioni o istituzioni indipendenti, che in modo professionale, affidabile e serio testano i pneumatici rilevandone le caratteristiche più interessanti e/o negative. I risultati dei test sono disponibili e stampabili alla pagina Test Pneumatici. Al link seguente è possibile avere una panoramica di cosa si tratti:

8 alcuni dati interessanti ottobre 2014 Il sito, lanciato ad agosto 2010, è stato visitato in modo costante e crescente raggiungendo nel primo semestre 2014 i seguenti dati: visitatori / mese visite / mese pagine visitate / mese ma soprattutto iscritti alla newsletter!!!

9 i nostri lettori sono i tuoi clienti! ottobre 2014 per concludere inserire un immagine nel nostro portale, nelle nostre newsletters e/o nel focus on, è la soluzione più rapida ed economica per fare una pubblicità mirata proprio ai tuoi clienti. Il sito viene aggiornato quotidianamente con le ultime notizie dal mercato. La newsletter standard raggiunge tutti gli iscritti in media 12 volte a mese. La newsletter TOP 10 raggiunge tutti gli iscritti 1 volta al mese. Il pubbliredazionale, una newsletter completamente a disposizione di chi la sponsorizza, permette di entrare direttamente in contatto con il pubblico di riferimento svolgendo un azione decisa e focalizzata.

10 prezzi

11 sito homepage e altre pagine prezzi netti per mese Interstiziale (pop up) Intestazione 468x60 pixel: 780 Banner centrali top 600x100 pixel: x200 pixel: Banner centrali 600x100 pixel: x200 pixel: 980 Wall paper 1200x900 pixel: Banner laterali 120 x 60 pixel: x125 pixel: x240 pixel: x600 pixel: x120 pixel: x250 pixel: 595 EXTRA Video: +40% Sound: +20% Banner interstiziale 400x600 pixel (da conf): Prezzi per forme particolari di pubblicità su richiesta. Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

12 sito pagina articolo intero prezzi netti per mese Interstiziale (pop up) Intestazione 468x60 pixel: Banner centrali top 600x100 pixel: x200 pixel: Banner centrali 600x100 pixel: x200 pixel: Banner interstiziale 400x600 pixel (da conf): Banner laterali 120 x 60 pixel: x125 pixel: x240 pixel: x600 pixel: x120 pixel: x250 pixel: EXTRA Video: +40% Sound: +20% Prezzi per forme particolari di pubblicità su richiesta. Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

13 sito pagina PneusJobs prezzi annunci per mese Interstiziale (pop up) L nserzione include: - indirizzo, sito e contatti aziendali - Link al pdf con annuncio per esteso - Link dalla homepage e tutte le altre pagine del sito - Link dalle nostre newsletters Costo: 485 al mese Tutti i prezzi sono soggetti a Iva. Banner interstiziale 400x600 pixel (da conf): 4.800

14 sito pagina Elenco Aziende prezzi annuali Potete scegliere se esserci in una delle due versioni: - Base - Premium (linkato da tutte le pagine del sito) Versione base al prezzo di 250,00/annuo Contiene: Logo Indirizzo Contatti Sito web Breve descrizione azienda Versione premium al prezzo di 500,00/annuo Contiene (oltre a quanto elencato nella versione base): fino ad un massimo di 3 foto testo più lungo (descrizione aziendale) 2 file pdf (es cataloghi) scaricabili Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

15 FOCUS ON! epaper tematico Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

16 newsletter standard in media 12 uscite al mese prezzi netti per mese Intestazione 550 x 80 pixel: Banner centrale SUPER TOP 800x120pixel: Banner centrali 600x100 singolo pixel: x200 doppio pixel: Banner laterali 200x300 pixel: x150 pixel: 500 Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

17 newsletter TOP 10 1 uscita al mese prezzi netti per 1 anno Intestazione 550 x 80 pixel: Banner centrale SUPER TOP 800x120pixel: Banner centrali 600x100 singolo pixel: x200 doppio pixel: Banner laterali 200x300 pixel: x150 pixel: 500 Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

18 PUBLIREDAZIONALE newsletter sponsorizzata prezzo netto per uscita Il contenuto è a completa disposizione di chi la sponsorizza: nei testi, nelle immagini, nei link, quindi nel messaggio in generale. Il publiredazionale viene inviato a tutti gli iscritti, inserito nel nostro template con logo PneusNews.it Prezzo per invio: 2.050,00 Tutti i prezzi sono soggetti a Iva.

luglio 2014 presentazione

luglio 2014 presentazione luglio 2014 presentazione Il magazine d informazione online luglio 2014 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato

Dettagli

Febbraio 2015. presentazione

Febbraio 2015. presentazione Febbraio 2015 presentazione Il magazine d informazione online febbraio 2015 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato

Dettagli

12 notizie pubblicate online quotidianamente articoli in database visitatori unici, visite, pagine viste / al mese

12 notizie pubblicate online quotidianamente articoli in database visitatori unici, visite, pagine viste / al mese media kit 2018 Chi siamo PneusNews.it è la rivista online gratuita per i professionisti del settore pneumatici e ruote. I nostri lettori sono gommisti, rivenditori, grossisti, distributori, produttori,

Dettagli

contenuti chi siamo 3-4 i nostri lettori 5-6 il gruppo editoriale P-V 7 pubblicità online sito 9 newsletter 10 focus on 11-12 servizi 13 contatti 14

contenuti chi siamo 3-4 i nostri lettori 5-6 il gruppo editoriale P-V 7 pubblicità online sito 9 newsletter 10 focus on 11-12 servizi 13 contatti 14 media kit 2015 contenuti chi siamo 3-4 i nostri lettori 5-6 il gruppo editoriale P-V 7 pubblicità online sito 9 newsletter 10 focus on 11-12 servizi 13 contatti 14 chi siamo PneusNews.it è la rivista online

Dettagli

La qualità nei servizi turistici We take care of you

La qualità nei servizi turistici We take care of you La qualità nei servizi turistici We take care of you ECOSISTEMA MAGAZINE. Settimanale cartaceo. Settimanale digitale. Publiredazionali. Tabellari ONLINE. Newsletter. Smartphone. Publiredazionali. Settimana

Dettagli

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT ModenaBimbi.it è il portale di informazione ed appuntamenti per le famiglie con bambini di Modena e provincia. Nato a novembre 2011, da una idea di Federica Dosi e Nicoletta Pellacani, in poco tempo è

Dettagli

FOCUS HOME PROGETTI NEWS WEBTV LOGIN torna alla prima pagina cerca materiali architetti e progetti elenco produttori

FOCUS HOME PROGETTI NEWS WEBTV LOGIN torna alla prima pagina cerca materiali architetti e progetti elenco produttori HOME torna alla prima pagina MATERIALI cerca materiali AZIENDE elenco produttori PROGETTI architetti e progetti FOCUS focus tematici NEWS ultime novità WEBTV video articoli LOGIN area personale www.materialicasa.it

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2011 de Il Sole 24 Ore www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Guida Viaggi Business Partner de Il Sole 24 Ore Business Travel, Meeting, Incentive,

Dettagli

Top Italian Exhibitors. T i A N U G A MEDIAKIT. Top Italian Exhibitors Anuga Colonia

Top Italian Exhibitors. T i A N U G A MEDIAKIT. Top Italian Exhibitors Anuga Colonia T i E A N U G A MEDIAKIT 2 0 1 5 Top Italian Anuga Colonia 10-14.10. TOP ITALIAN EXHIBITORS è la piattaforma digitale di Koelnmesse riservata agli espositori italiani di Anuga. Uno strumento pensato e

Dettagli

Magazine Online Di Interior Design & Arredamento

Magazine Online Di Interior Design & Arredamento Magazine Online Di Interior Design & Arredamento Chi Siamo Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Come nasce ArreCasa Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove

Dettagli

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT

LA TUA PUBBLICITA SU MODENABIMBI.IT Modena bimbi è il portale di informazione ed appuntamenti per le famiglie con bambini di Modena e provincia. Nato a novembre 2011, da una idea di Federica osi e Nicoletta Pellacani, in poco tempo è diventato

Dettagli

Documentazione per i media 2018

Documentazione per i media 2018 Documentazione per i media 2018 Documentazione per i media 2018 Le possibilità di pubblicità crossmedia su espazium Edizioni per la cultura della costruzione www. il portale online di TEC21, TRACÉS e Archi

Dettagli

Offerta Pubblicitaria. Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. fierabergamosposi.it

Offerta Pubblicitaria. Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. fierabergamosposi.it Offerta Pubblicitaria Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia fierabergamosposi.it info@fierabergamosposi.it Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Fiera di Bergamo 3 4 5 Febbraio 2017 19 a edizione

Dettagli

Soluzioni pubblicitarie - Anno 2016

Soluzioni pubblicitarie - Anno 2016 Soluzioni pubblicitarie - Anno 2016 Il network Guida Rapida Celiaci, con i suoi 18 portali e l applicazione per smartphone, è il più grande circuito dedicato alla celiachia. Informazioni, servizi e ricette

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI la tua attività su ontuscia.it dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

Il punto di riferimento online per i professionisti del dentale, per odontoiatri, odontotecnici ed igienisti dentali FAR Consulting Srl

Il punto di riferimento online per i professionisti del dentale, per odontoiatri, odontotecnici ed igienisti dentali FAR Consulting Srl Il punto di riferimento online per i professionisti del dentale, per odontoiatri, odontotecnici ed igienisti dentali 2011 - FAR Consulting Srl La forte crescita degli utilizzatori di internet in Italia

Dettagli

Soluzioni pubblicitarie - Anno 2017

Soluzioni pubblicitarie - Anno 2017 Soluzioni pubblicitarie - Anno 2017 Il network Guida Rapida Celiaci è il più grande circuito dedicato alla celiachia e attualmente la risorsa web più visitata e meglio posizionata nei motori di ricerca,

Dettagli

La rivista italiana dedicata ai veicoli storici, curata ma non costosa, snella ma ricca di contenuti.

La rivista italiana dedicata ai veicoli storici, curata ma non costosa, snella ma ricca di contenuti. La rivista italiana dedicata ai veicoli storici, curata ma non costosa, snella ma ricca di contenuti. epocauto si pone come obiettivo quello di far meglio comprendere e apprezzare il vasto e variegato

Dettagli

Documentazione per i media 2017

Documentazione per i media 2017 Online Documentazione per i media 2017 espazium.ch Documentazione per i media 2017 Le possibilità di pubblicità crossmedia su espazium Edizioni per la cultura della costruzione www.espazium.ch il portale

Dettagli

Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11

Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11 Informazioni sui Media PLASTITALY Edizione 2010-11 SOMMARIO: Plastitaly Professional è la guida del settore della plastica, della gomma e dei compositi in Italia. Essa è la traduzione cartacea della banca

Dettagli

WWW.ASSOFRANCHISING.IT Di seguito è possibile prendere visione del listino prezzi valido a tutto il 2017 per la pubblicazione di contenuti promozionali sul sito internet Assofranchising e l invio di DEM/Newsletter

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

Agenzia stampa online LISTINO 2009 La qualità nei servizi turistici We take care of you

Agenzia stampa online LISTINO 2009 La qualità nei servizi turistici We take care of you www.guidaviaggi.it Agenzia stampa online LISTINO La qualità nei servizi turistici We take care of you Il prodotto Guida Viaggi no-stop è la prima agenzia stampa on line, specializzata nel settore del turismo

Dettagli

mettiamo l energia in rete media kit

mettiamo l energia in rete media kit mettiamo l energia in rete media kit 2018 Indice Quotidiano Energia 3 Le notizie dal mondo dell acqua su Quotidiano Energia e7, il settimanale di Quotidiano Energia 4 5 Prezzi spazi pubblicitari 6 Il Gruppo

Dettagli

La qualità nei servizi turistici We take care of you

La qualità nei servizi turistici We take care of you La qualità nei servizi turistici We take care of you ECOSISTEMA MAGAZINE. Settimanale cartaceo. Settimanale digitale. Publiredazionali. Tabellari ONLINE. Newsletter. Smartphone. Publiredazionali. Settimana

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 network del mercato assicurativo italiano NETWORK EDITORIALE La tua pubblicità sul 1 network del mercato assicurativo italiano Dal 1989 editoria e formazione specializzate ADVERTISING 2016 Il network editoriale W N Un network editoriale specializzato

Dettagli

L'ALBERGO: ospitalità, ristorazione, formazione e cultura professionale L'ALBERGO presenta il nuovo sito internet L'ALBERGO

L'ALBERGO: ospitalità, ristorazione, formazione e cultura professionale L'ALBERGO presenta il nuovo sito internet L'ALBERGO "L'ALBERGO: ospitalità, ristorazione, formazione e cultura professionale" è diretto e realizzato da giornalisti che da molti anni operano nel turismo professionale, nell'hotellerie, nella ristorazione,

Dettagli

MEDIAKIT 1. Le notizie che contano per il mondo degli eventi MEDIAKIT.

MEDIAKIT 1. Le notizie che contano per il mondo degli eventi MEDIAKIT. Le notizie che contano per il mondo degli eventi www.eventreport.it 1 .it 2 3 Event Report Il sito di informazione quotidiana per chi organizza eventi di marketing e comunicazione, meeting, congressi,

Dettagli

Il portale della comunicazione stampata MEDIA KIT 2017

Il portale della comunicazione stampata MEDIA KIT 2017 Il portale della comunicazione stampata MEDIA KIT 2017 MEDIA KIT 2017 Il portale della comunicazione stampata stampamedia.net racconta ai propri lettori le innovazioni tecnologiche e unica testata a farlo

Dettagli

Documentazione per i media NVS 2017

Documentazione per i media NVS 2017 Naturopatia e Terapia complementare Associazione Svizzera di Naturopatia Documentazione per i media NVS 2017 Association Suisse en Naturopathie Associazione Svizzera di Naturopatia NVS Schützenstrasse

Dettagli

I SERVIZI DI ACQUISTIVERDI.IT 2015

I SERVIZI DI ACQUISTIVERDI.IT 2015 I SERVIZI DI ACQUISTIVERDI.IT 2015 Paolo Fabbri paolo@punto3.info cell 333-6960362 Ornella Menculini ornella@acquistiverdi.it cell 366-6632456 Crea il tuo preventivo online, vai su http:///richiedi-servizi

Dettagli

Il tuo brand mai così visibile!

Il tuo brand mai così visibile! Il tuo brand mai così visibile! Chi siamo Link Media s.r.l., concessionaria di pubblicità specializzata nel media aereo che da oltre 3 anni offre alle aziende italiane progetti di comunicazione non convenzionali

Dettagli

ASSINFORM. La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano. Dal 1989 editoria e formazione nel settore assicurativo ADVERTISING 2016

ASSINFORM. La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano. Dal 1989 editoria e formazione nel settore assicurativo ADVERTISING 2016 ASSINFORM La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Dal 1989 editoria e formazione nel settore assicurativo ADVERTISING 2016 Il network editoriale Assinform Un network editoriale

Dettagli

LEX24 & REPERTORIO24 IL SISTEMA INTEGRATO PIù COMPLETO E AGGIORNATO PER L INFORMAZIONE E LA FORMAZIONE DEL PROFESSIONISTA LEGALE.

LEX24 & REPERTORIO24 IL SISTEMA INTEGRATO PIù COMPLETO E AGGIORNATO PER L INFORMAZIONE E LA FORMAZIONE DEL PROFESSIONISTA LEGALE. www.lex24.ilsole24ore.com LEX24 & IL SISTEMA INTEGRATO PIù COMPLETO E AGGIORNATO PER L INFORMAZIONE E LA FORMAZIONE DEL PROFESSIONISTA LEGALE. ANCHE IN VERSIONE TOP CON LA FORMAZIONE E-LEARNING ACCREDITATA

Dettagli

PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online

PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online PDF sfogliabile: Convertire file pdf in una rivista sfogliabile online Creare una rivista, volantino, catalogo, magazine sfogliabile online, partendo da qualsiasi documento in pdf. I migliori servizi gratuiti

Dettagli

Il portale dove trovare l installatore professionista per progettare, costruire e rinnovare casa

Il portale dove trovare l installatore professionista per progettare, costruire e rinnovare casa Il portale dove trovare l installatore professionista per progettare, costruire e rinnovare casa Listino servizi 2010 1 Installatorionline.it Cos è InstallatoriOnline.it...3 A chi si rivolge...4 I vantaggi...4

Dettagli

Proposta pubblicitaria Bergamo Sposi 2018

Proposta pubblicitaria Bergamo Sposi 2018 VVENTESIMA EDIZIONE Proposta pubblicitaria Bergamo Sposi 2018 Fiera di Bergamo, 2/3/4 febbraio 2018 20 ENTESIMA EDIZIONE organizzata da in collaborazione con main sponsor Salone dedicato agli sposi e alla

Dettagli

ider ortale Media Kit edizione 2015 il motore di ricerca della siderurgia

ider ortale Media Kit edizione 2015 il motore di ricerca della siderurgia ider ortale il motore di ricerca della siderurgia Media Kit edizione 2015 ider ortale Siderportale.com nasce con il preciso intento di mettere in contatto tutti gli attori del processo produttivo proprio

Dettagli

Il nuovo. Online da settembre Newsteca s.r.l. Ple Cadorna, Milano [T]

Il nuovo. Online da settembre Newsteca s.r.l. Ple Cadorna, Milano [T] Il nuovo Online da settembre 2015 Layout accattivante e Spazi pubblicitari più visibili. Sito compatibile con dispositivi mobile Tematiche sito e profilo utenti Missionline.it è il sito della casa editrice

Dettagli

Danae project: MEDIAKIT 2017

Danae project: MEDIAKIT 2017 MEDIAKIT 2017 IL PROGETTO Finestre sull Arte () nasce nel 2009 da un idea di Federico Giannini (1986) e Ilaria Baratta (1987). È un sito web interamente dedicato alla storia dell arte e all arte contemporanea:

Dettagli

OnTuscia MediaKit. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

OnTuscia MediaKit. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività OnTuscia MediaKit Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività 01 PROMUOVI la tua attività su www.ontuscia.it dove i cittadini della provincia di Viterbo vengono a scoprire, capire, condividere IN

Dettagli

Manuale del servizio Gruppo d Acquisto

Manuale del servizio Gruppo d Acquisto Manuale del servizio Gruppo d Acquisto 1 Indice Indice... 2 Premessa... 3 Obiettivi... 4 Descrizione del servizio... 5 Vantaggi e benefici per gli affiliati... 6 Responsabilità e ruolo della sede centrale...

Dettagli

segno PRESS-KIT Attualità Internazionali d Arte Contemporanea

segno PRESS-KIT Attualità Internazionali d Arte Contemporanea segno PRESS-KIT Attualità Internazionali d Arte Contemporanea 2016-17 La rivista Segno, che ha iniziato la pubblicazione nel 1976, nasce da un intuizione di Umberto Sala e Lucia Spadano, spinti dalla volontà

Dettagli

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2018

press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2018 press kit Bimestrale trilingue ARCHITETTURA DESIGN COMUNICAZIONE VISIVA2018 6 NUMERI ALL ANNO, TESTI TRILINGUE, IN EDICOLA E PER ABBONAMENTO l Arca International è la prima rivista trilingue (francese,

Dettagli

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in Franchising: nuove opportunità di business per l'editoria To Be Plus ha creato uno specifico ramo aziendale dedicato allo sviluppo di progetti

Dettagli

Entra in contatto con il mondo cinofilo! Media & Advertising

Entra in contatto con il mondo cinofilo! Media & Advertising Entra in contatto con il mondo cinofilo! Media & Advertising 1 All inizio - l idea A partire dal 2005, working-dog collega i proprietari dei cani di tutto il mondo offrendo i pedigree e tanti altri dati

Dettagli

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO

IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO IL NETWORK DI SERVIZI PER PORTARE LA TUA CANTINA NEL MONDO Perchè scegliere vinievino.com? Abbiamo a cuore i valori del territorio, promuoviamo la cultura e la qualità del vino italiano nei mercati nazionali

Dettagli

CAMPAGNA DIGITAL «PROTEGGI IL TUO INVERNO CON BRIDGESTONE» 1-9 OTTOBRE 2016

CAMPAGNA DIGITAL «PROTEGGI IL TUO INVERNO CON BRIDGESTONE» 1-9 OTTOBRE 2016 CAMPAGNA DIGITAL «PROTEGGI IL TUO INVERNO CON BRIDGESTONE» 1-9 OTTOBRE 2016 Perché abbiamo scelto una campagna digitale? Il 77% degli automobilisti utilizza Internet tutti i giorni; questa percentuale

Dettagli

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Per favore, prendetevi il tempo necessario per rispondere a tutte le domande. Lo sviluppo di un sito web è un processo collaborativo e richiede la collaborazione

Dettagli

MANUALE per la GESTIONE dei BANNER della HOME PAGE. SITI OAR e AT di tipo 1 VAI ALL INDICE DEI CONTENUTI

MANUALE per la GESTIONE dei BANNER della HOME PAGE. SITI OAR e AT di tipo 1 VAI ALL INDICE DEI CONTENUTI MANUALE per la GESTIONE dei BANNER della HOME PAGE SITI OAR e AT di tipo 1 VAI ALL INDICE DEI CONTENUTI DEI CONTENUTI LA FUNZIONE DEI BANNER DELL HOME PAGE PAG. 3 CONTENUTI CARICABILI SU CIASCUN BANNER

Dettagli

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia Comunicazione digital advertising L unica realtà in Italia. Un network così non c era. La prima agenzia di comunicazione italiana

Dettagli

Italiandirectory. Digital Media Kit agosto italian-directory.it

Italiandirectory. Digital Media Kit agosto italian-directory.it Italiandirectory Digital Media Kit agosto 2016 italian-directory.it Presentazione del magazine Italiandirectory è un web magazine che pubblica articoli di alto profilo in italiano, inglese e russo. Dalla

Dettagli

MEDIA REPORT. Caccia Passione MEDIA KIT 2017

MEDIA REPORT. Caccia Passione MEDIA KIT 2017 MEDIA REPORT Caccia Passione MEDIA KIT 2017 WWW.CACCIAPASSIONE.COM W F M N Website Cacciapassione.com è il portale internet di riferimento in Italia sul mondo venatorio. Testata giornalistica sopecializzata

Dettagli

Presentazione portale e formule di partnership

Presentazione portale e formule di partnership Frodialimentari.it, è un portale online che informa sulle frodi agroalimentari e sugli eventi che riguardano la salute del consumatore. Tutte le informazioni presenti sul portale sono di carattere divulgativo

Dettagli

The Leading Licensing Network. Presentazione Mezzi e Kit Vendita

The Leading Licensing Network. Presentazione Mezzi e Kit Vendita The Leading Licensing Network Presentazione Mezzi e Kit Vendita SITI WEB ALL NEWS News quotidiane online su licensing, media, digital, publishing e branding RIVISTE Pubblicazioni di riferimento per l industria

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

Cultura.bz.it. #PromoteYourEvents

Cultura.bz.it. #PromoteYourEvents Cultura.bz.it #PromoteYourEvents Promozione Pubblicitaria 01 Promozione online + In primo piano + Rectangle Content + Web Banner + Newsletter dedicata 02 Service + Sincronizzazione dati + Programma cultura

Dettagli

Listino pubblicità ultima modifica al presente listino: 8 Maggio 2016.

Listino pubblicità ultima modifica al presente listino: 8 Maggio 2016. by Xela Web Studio XWS Advertising Listino pubblicità ultima modifica al presente listino: 8 Maggio 2016. Promuovi al meglio la tua attività con le proposte pubblicitarie di Italian- Stock.it, il più efficiente,

Dettagli

Il Portale della Sicurezza, Protezione e Difesa Civile

Il Portale della Sicurezza, Protezione e Difesa Civile SISTEMA PROTEZIONE CIVILE Il Portale della Sicurezza, Protezione e Difesa Civile Quando si parla di Protezione Civile ci si addentra in un mondo estremamente complesso. Il concetto stesso, nonostante oggi

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

Planetmountain.com - il sito

Planetmountain.com - il sito Planetmountain.com - il sito Planetmountain.com è il portale in italiano ed inglese completamente dedicato al mondo della montagna che, con 5000 visite e 15000 pagine lette ogni giorno, rappresenta una

Dettagli

SERVIZI EXAUDI.IT AI GESTORI DI CASE PER FERIE e IN AUTOGESTIONE, HOTEL PER GRUPPI

SERVIZI EXAUDI.IT AI GESTORI DI CASE PER FERIE e IN AUTOGESTIONE, HOTEL PER GRUPPI SERVIZI EXAUDI.IT AI GESTORI DI CASE PER FERIE e IN AUTOGESTIONE, HOTEL PER GRUPPI Exaudi.it è il primo portale web e tour operator interamente dedicato al turismo religioso e accoglienza, con oltre 4.000

Dettagli

Milano, 15 Maggio 2008

Milano, 15 Maggio 2008 Il Cda approva la trimestrale Ricavi totali in crescita del 18,2%, a 31,0 milioni di euro Pubblicità +9,0% Ebitda in aumento del 23,4%, a 3 milioni di euro Utile ante imposte a 1,01 milioni di euro (+87,4%)

Dettagli

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi

Dettagli

Informazione tecnica on-line WEB MARKETING PLANNING PRESENZA BASE

Informazione tecnica on-line WEB MARKETING PLANNING PRESENZA BASE Informazione tecnica on-line WEB MARKETING PLANNING PRESENZA BASE Newsletter Esclusiva: è un messaggio di posta elettronica inviato alla banca dati utenti iscritti a LavoriPubblici.it. Larghezza: 700 pixel

Dettagli

Con le opere di. UTET Scienze Tecniche è un marchio registrato e concesso in licenza da De Agostini Editore S.p.A. a Wolters Kluwer Italia S.r.l.

Con le opere di. UTET Scienze Tecniche è un marchio registrato e concesso in licenza da De Agostini Editore S.p.A. a Wolters Kluwer Italia S.r.l. La prima biblioteca online per ingegneri, architetti, geometri e periti. Con le opere di UTET Scienze Tecniche è un marchio registrato e concesso in licenza da De Agostini Editore S.p.A. a Wolters Kluwer

Dettagli

Guida Viaggi no-stop 2008

Guida Viaggi no-stop 2008 Guida Viaggi no-stop 2008 Il prodotto Guida Viaggi no-stop è la prima agenzia stampa on line, specializzata nel settore del turismo professionale, che da oltre 5 anni, 7 giorni su 7, 365 giorni l anno,

Dettagli

Attività di informazione e relazioni con i media, linee guida operative

Attività di informazione e relazioni con i media, linee guida operative Attività di informazione e relazioni con i media, linee guida operative Redazione e diffusione di notizie ai media Organizzazione e cura delle conferenze stampa Redazione e pubblicazione di notizie sul

Dettagli

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Accommodation Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Il Suo sito web professionale Raggiungere velocemente i turisti, dare loro informazioni chiare e favorire le prenotazioni Con la XL

Dettagli

professionisti e imprese

professionisti e imprese Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza Via Gustavo Fara, 35-20124 Milano Tel. 02 9436 8649 Fax 02 9436 8648 E-mail: segreteria@networkaias.it Sito: www.aias-sicurezza.it C.F. 97014 830158

Dettagli

Marche, il presidente Gian Mario Spacca: «Siamo la regione più social d Italia» - Tr...

Marche, il presidente Gian Mario Spacca: «Siamo la regione più social d Italia» - Tr... Pagina 1 di 6 Giornale di interesse professionale per il turismo 20 agosto 2014 HOME CHI SIAMO PUBBLICITÀ NEWSLETTER ANNUARIO WEBINAR EVENTI parole da cercare Cerca In Evidenza Trasporti Tour Operator

Dettagli

Il sito web

Il sito web Il sito web www.irpiniannunci.it Il sito web Cos è il sito web irpiniannunci.it è un sito in cui persone e attività condividono richieste e offerte di prodotti e servizi locali, dove trovi le migliori

Dettagli

BLUE FINANCIAL COMMUNICATION S.p.a è una casa editrice indipendente con sede

BLUE FINANCIAL COMMUNICATION S.p.a è una casa editrice indipendente con sede BLUE FINANCIAL COMMUNICATION S.p.a è una casa editrice indipendente con sede a Milano e Londra specializzata nell informazione sul personal business sui prodotti finanziari, con particolare attenzione

Dettagli

PIANO MEDIA PER LA DIFFUSIONE DEL VIDEO TUTORIAL «UN VIDEO AZIENDALE B2B PER IL MERCATO VIETNAMITA»

PIANO MEDIA PER LA DIFFUSIONE DEL VIDEO TUTORIAL «UN VIDEO AZIENDALE B2B PER IL MERCATO VIETNAMITA» PIANO MEDIA PER LA DIFFUSIONE DEL VIDEO TUTORIAL «UN VIDEO AZIENDALE B2B PER IL MERCATO VIETNAMITA» PREMESSA Nell ambito del progetto Impresa in un ciak, è stato realizzato un video tutorial per supportare

Dettagli

Il punto di riferimento per progettisti, ingegneri e tecnici che operano nei settori dell'alta tecnologia

Il punto di riferimento per progettisti, ingegneri e tecnici che operano nei settori dell'alta tecnologia Il punto di riferimento per progettisti, ingegneri e tecnici che operano nei settori dell'alta tecnologia WEB SITE () MISSION: Elettronicanews.it è un sito dedicato al mondo dell elettronica e dell hitech

Dettagli

Servizi di marketing e pubblicità

Servizi di marketing e pubblicità Servizi di marketing e pubblicità 1 Web e mobile in continua crescita Il portale immobiliare con la più alta crescita annuale +50% di clienti +67% di traffico Visite totali al mese 4.273.900 Ore di navigazione

Dettagli

COMUNICAZIONE GLI STRUMENTI DI FEDERMOBILI. Mediakit 2013

COMUNICAZIONE GLI STRUMENTI DI FEDERMOBILI. Mediakit 2013 COMUNICAZIONE GLI STRUMENTI DI FEDERMOBILI Mediakit 2013 CHI È FEDERMOBILI Federmobili Confcommercio Imprese per l Italia - Federazione Nazionale dei Negozi di Arredamento - rappresenta e tutela gli interessi

Dettagli

Servizi di marketing e pubblicità

Servizi di marketing e pubblicità Servizi di marketing e pubblicità 1 Web e mobile in continua crescita 800.000 annunci immobiliari L unico sito immobiliare italiano responsive 2 Leader in tecnologia mobile 3 Un target profilato L utenza

Dettagli

Ente Turistico del Luganese Attività MICE 2017

Ente Turistico del Luganese Attività MICE 2017 Ente Turistico del Luganese Attività MICE 2017 Attività MICE Promozione classica / online MICE tip newsletter Eventlokale.ch Tw-media.com Master Meeting C&IT - website Fiere & Workshop IMEX Frankfurt IBTM

Dettagli

Media Kit CONDIZIONI GENERALI. La prima rivista dedicata al total look. Editore Red Carpet Beauty & Agency

Media Kit CONDIZIONI GENERALI. La prima rivista dedicata al total look. Editore Red Carpet Beauty & Agency Media Kit 2016 CONDIZIONI GENERALI La prima rivista dedicata al total look Editore Red Carpet Beauty & Agency Tariffe pubblicitarie versione cartacea 2016 Formati (quadricromia) CHF Mezza pagina (210x142,5

Dettagli

I lettori di Infomotori.com si presentano

I lettori di Infomotori.com si presentano I lettori di Infomotori.com si presentano Infomotori.com Infomotori.com è un web magazine di informazione motoristica nato per offrire agli appassionati del mondo delle due e quattro ruote un portale indipendente

Dettagli

NUOVO PORTALE PER IL LAVORO GUIDA AZIENDA

NUOVO PORTALE PER IL LAVORO GUIDA AZIENDA NUOVO PORTALE PER IL LAVORO GUIDA AZIENDA NUOVO PORTALE PROVINCIALE PER IL LAVORO Menu per l accesso alle varie sezioni del portale. Accesso diretto alle sezioni: Garanzia Giovani, Contratto di Ricollocazione,

Dettagli

il sistema informativo più completo e aggiornato per

il sistema informativo più completo e aggiornato per il sistema informativo più completo e aggiornato per la Pubblica Amministrazione! 9 Motore 9 Menu 9 Prestazioni di ricerca estremamente versatile ed efficace di navigazione intuitivo e innovativo d uso

Dettagli

L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO.

L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO. L'UNICO CANALE 100% PESCA COMPLETAMENTE GRATUITO www.italianfishingtv.it IL PROGETTO 2 DA 5 ANNI I MIGLIORI CONTENUTI PER I PESCATORI 3 Italian Fishing TV è l'unico grande progetto crossmediale dedicato

Dettagli

Il Magazine in Inglese di Roma dal 2010

Il Magazine in Inglese di Roma dal 2010 MEDIA KIT 2012 Il Magazine in Inglese di Roma dal 2010 Romeing è il principale magazine di eventi e lifestyle in lingua inglese di Roma. Si rivolge principalmente ai turisti in visita a Roma e agli expat

Dettagli

www.collemarathonclub.it

www.collemarathonclub.it Il sito consta di una pagina così strutturata Parte superiore con logo, nome e top menù Colonna sinistra con i vari menù e la sezione del Login Parte centrale dove vengono presentati i vari contenuti Colonna

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 020

GRAFICA TEMPLATE n. 020 GRAFICA TEMPLATE n. 020 Grafica generica ideata per: gioiellerie, negozi, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI SIAMO, COLLEZIONI, CONTATTI.

Dettagli

ALATEL Manuale operativo per la gestione del sito web.

ALATEL Manuale operativo per la gestione del sito web. ALATEL Manuale operativo per la gestione del sito web. Riservato Pagina 0 di 16 04/11/2008 Inserimento di un comunicato...4 Inserimento Comunicato...5 Inserimento di un Banner...11 Inserimento banner su

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999 PuntoSicuro è il quotidiano online sulla sicurezza leader in Italia per: numero di iscritti, quantità di notizie e documenti

Dettagli

Spazio Demo è una creazione Abcdesign99 srls nata nel 2014, che opera nel mondo della comunicazione online.

Spazio Demo è una creazione Abcdesign99 srls nata nel 2014, che opera nel mondo della comunicazione online. online 2017 THE MAGAZINE Spazio Demo è una creazione Abcdesign99 srls nata nel 2014, che opera nel mondo della comunicazione online. The Magazine è un progetto multimediale che rappresenta uno stile di

Dettagli

Salerno, Complesso di Santa Sofia, 21-26 ottobre 2013

Salerno, Complesso di Santa Sofia, 21-26 ottobre 2013 III Rassegna Urbanistica Regionale Città come motore di sviluppo del Paese Tradizione urbanistica e risposta alle nuove questioni: rigenerazione, cultura, turismo, cambiamenti climatici, smart city Salerno,

Dettagli

Spett. le OIRC di Reggio Calabria Via Osanna 2b Reggio Calabria

Spett. le OIRC di Reggio Calabria Via Osanna 2b Reggio Calabria Reggio Calabria, 28/10/2013 Spett. le OIRC di Reggio Calabria Via Osanna 2b 89125 Reggio Calabria Alla cortese attenzione del Presidente Ing. Francis Cirianni Alla c. a. del Consiglio dell Ordine Oggetto:

Dettagli

Il sistema multimediale che accompagna dal 1990 il settore del Turismo organizzato, conquistando i suoi lettori con un tocco speciale nel porgere le

Il sistema multimediale che accompagna dal 1990 il settore del Turismo organizzato, conquistando i suoi lettori con un tocco speciale nel porgere le Il sistema multimediale che accompagna dal 1990 il settore del Turismo organizzato, conquistando i suoi lettori con un tocco speciale nel porgere le informazioni Oggi si fa in tre: è magazine, è sito,

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro. Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro. Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999, PuntoSicuro è il quotidiano leader in Italia nell informazione approfondita sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS,

Dettagli

HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA. www.ecomondo.com NOVEMBRE 2016 RIMINI ITALY

HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA. www.ecomondo.com NOVEMBRE 2016 RIMINI ITALY HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA THE GREEN TECHNOLOGIES EXPO Uffi cio Marketing Diretto Tel. +39 0541 744 305 ecomondomkt@riminifiera.it MARTEDÌ VENERDÌ 08 11 NOVEMBRE 2016

Dettagli

MediaKIT LA FIERA ON-LINE. > 1000 espositori > 3000 visitatori al giorno

MediaKIT LA FIERA ON-LINE.  > 1000 espositori > 3000 visitatori al giorno MediaKIT 2012 LA FIERA ON-LINE > 1000 espositori > 3000 visitatori al giorno LA PRIMA RETE EUROPEA dell oggetto pubblicitario, del tessile promozionale & del regalo aziendale LA PRIMA RETE EUROPEA dell

Dettagli

Membro di. I formati pubblicitari

Membro di. I formati pubblicitari Membro di I formati pubblicitari BANNER I siti di Class Digital Network ospitano varie tipologie di formati banner tabellari. I banner possono essere costituito da: immagini statiche o animate filmati

Dettagli

Scheda strumenti comunicativi

Scheda strumenti comunicativi Portale internet Comune di Casalecchio di Reno www.comune.casalecchio.bo.it area notizie, nella parte centrale della home page, in cui vengono pubblicate tutte le notizie di rilievo per l ente che necessitano

Dettagli

Procedura di accreditamento e. aggiornamento dei cataloghi formativi a. Fondoprofessioni

Procedura di accreditamento e. aggiornamento dei cataloghi formativi a. Fondoprofessioni Procedura di accreditamento e aggiornamento dei cataloghi formativi a Fondoprofessioni 1 Premessa Fondoprofessioni intende favorire un tipo di formazione specializzata, flessibile e di qualità, incoraggiando

Dettagli

SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? AZIENDA SERVIZI

SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? AZIENDA SERVIZI SEI GIA' NEL MONDO DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA? CAMPEGGIO AREA CAMPER AZIENDA SERVIZI PRODUTTORE VEICOLI ACCESSORI MARKET CONCESSIONARIO OFFICINA STRUTTURE TEMPO LIBERO APT PRIVATO COMUNE AGRITURISMO STRUTTURE

Dettagli