EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival"

Transcript

1 Spett.le Associazione/Gruppo EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Il festival si terrà a Taormina e nel suo comprensorio, per 5 giorni e 4 notti. Il festival è aperto a: Bande Musicali, Bande con Majorette, Cortei Storici, Gruppi di Majorette, Marching Band, Street Band, Gruppi Folk, Sbandieratori, Gruppi Dixieland, Kuki Band. Presentazione La Sicilia, è da millenni luogo per eccellenza di incontro fra diverse culture, e si presta in maniera egregia a fare da cornice all incontro fra diverse culture musicali. Il festival è aperto a tutti i tipi di bande, gruppi folk e formazioni varie. Si darà modo ai gruppi partecipanti di esibirsi, facendo conoscere agli altri gruppi partecipanti e al pubblico presente, la propria musica, la propria cultura e le proprie tradizioni, il tutto in una cornice unica e impareggiabile, quale è Taormina e il suo comprensorio. La musica e le danze folk non conoscono limiti, connettono le persone e superano ogni barriera linguistica. Aiutano a esprimere i sentimenti in molti modi diversi e avvicinano le culture, anche le più lontane. In questo senso il festival vuole fornire una base d incontro e socializzazione tra i gruppi presenti e un pubblico di amanti della musica e delle tradizioni popolari. La manifestazione è organizzata da EuroArt production, con il patrocinio del Comune di Taormina, e dell Ass.to al Turismo e alla Cultura della Regione Siciliana. La EuroArt production da oltre 10 anni si occupa della promozione e dell organizzazione di festival in varie paesi, quali Tunisia, Malta, Spagna e Italia. La manifestazione sarà un occasione unica per conoscere questa parte della Sicilia, i luoghi più suggestivi, gli usi e costumi, la cucina, e altresì conoscere altre realtà artistiche.

2 Luogo della Manifestazione Taormina, e il suo hinterland, sono uno splendido angolo di paradiso situato sulla costa ionica siciliana. Il clima mite, la sua posizione panoramicissima, i suoi monumenti e la rigogliosa vegetazione, hanno fatto di Taormina un'esclusiva località di soggiorno apprezzata in tutto il mondo. La città è adagiata su una terrazza con vista sul mare e sull'etna, ed il suo antico teatro al vertice dell'altura, si apre in un abbraccio verso lo Ionio e verso il panorama verdeggiante degli agrumeti. Goethe tessé le lodi della città nel suo "Viaggio in Italia", così Taormina divenne una delle mete privilegiate del Grand Tour, tanto in voga fra gli intellettuali dell'epoca che la resero una città esotica ed estrosa e favorirono la nascita di numerosi alberghi. Il Concorso 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival 31 ottobre e 1 novembre L Organizzazione, all interno della manifestazione ha voluto istituire il 1 Concorso di bande musicali Taormina Musical Festival allo scopo di fornire ai complessi bandistici, italiani ed esteri, un'importante occasione di crescita, musicale e culturale, attraverso il confronto con analoghe realtà in un contesto costruttivo, ispirato a principi di lealtà e amicizia. La direzione artistica del concorso è affidata al M Prof. Alfio Zito. Per il regolamento del concorso vedi: Per il curriculum dei giurati: Condizioni di partecipazione Quota di iscrizione A) Per Gruppi Folk, Gruppi Majorette, Sbandieratori, Bande fuori Concorso, la quota di iscrizione e partecipazione al Festival, è di.10,00 per ogni artista partecipante (musicista, majorette, sbandieratore, artista gruppo folk, etc,) B) Per le bande che intendono partecipare al concorso e solo per queste, la quota di iscrizione, una tantum, è di. 300,00. Soggiorno alberghiero Il costo per il soggiorno alberghiero, in un confortevole hotel 4 stelle, scelto dall organizzazione è di. 195,00 a persona, con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse. (concorso e/o esibizioni fuori concorso): il costo è di. 225,00 con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse..

3 Bambini fino a 3 anni: Gratis Bambini dai 4 ai 11 anni, 3 e 4 pax in stanza: 50% di sconto. 3a e 4a persona in stanza: 15% di sconto (secondo disponibilità). Supplemento camera singola:. 15,00 al giorno. Pensione completa. 13 per persona al giorno. La quota comprende: 1. Sistemazione in Hotel 4 stelle per (5 giorni/4 notti), sistemazione in camera doppia, tripla e quadrupla in mezza pensione (colazione e cena o pranzo a buffet), bevande escluse; 2. Transfert da Hotel ai luoghi delle esibizioni a/r, in bus granturismo; 3. Assistenza del nostro personale, durante l intera permanenza del gruppo; La quota non comprende: 1. Pranzo o cena extra** 2. Bevande; 3. Escursioni*** 4. Transfert da aeroporto A/R (Catania, Comiso, Palermo, Trapani) Le spese di viaggio fino a Taormina sono a carico di ciascun gruppo. È possibile prenotare il transfert da Aeroporto ad Hotel, A/R, a prezzi convenzionati. Pacchetto 3 notti (per tutti i gruppi) Il costo per il soggiorno alberghiero, per tre notti, (con arrivo giovedì 29 ottobre e partenza domenica 1 novembre) in hotel 4 stelle, scelto dall organizzazione è di. 160,00 a persona, con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse. (concorso e/o esibizioni fuori concorso): il costo è di. 195,00 con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse..

4 Pacchetto 2 notti (per tutti i gruppi) Il costo per il soggiorno alberghiero, per due notti, (con arrivo venerdì 30 ottobre e partenza domenica 1 novembre) in hotel 4 stelle, scelto dall organizzazione è di. 115,00 a persona, con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse. (concorso e/o esibizioni fuori concorso): il costo è di. 150,00 a persona con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse. Bambini fino a 3 anni: Gratis Bambini dai 4 ai 11 anni, 3 e 4 pax in famiglia: 50% di sconto. 3a e 4a persona in stanza: 15% di sconto (secondo disponibilità). Supplemento camera singola:. 15,00 al giorno. Pensione completa. 13 per persona al giorno. La quota comprende: 1. Sistemazione in Hotel 4 stelle per (3 giorni/2 notti), sistemazione in camera doppia, tripla e quadrupla in mezza pensione (colazione e cena o pranzo), bevande escluse; 2. Transfert da Hotel ai luoghi delle esibizioni a/r, in bus granturismo; 3. Assistenza del nostro personale, durante l intera permanenza del gruppo; Pacchetto 1 notte (solo per le bande che partecipano al concorso) Il costo per il soggiorno alberghiero, per una notte, (con arrivo sabato 31 ottobre e partenza domenica 1 novembre) in hotel 4 stelle, scelto dall organizzazione è di. 70,00 a persona, con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse. (concorso e/o esibizioni fuori concorso): il costo è di. 90,00 a persona con sistemazione in camera doppia, in mezza pensione, bevande escluse.

5 Bambini fino a 3 anni: Gratis. Bambini dai 4 ai 11 anni, 3 e 4 pax in famiglia: 50% di sconto. 3a e 4a persona in stanza: 15% di sconto (secondo disponibilità). Supplemento camera singola:. 15,00 al giorno. Pensione completa. 13 per persona al giorno. Note: Per le bande e orchestre di fiati di Sicilia e Calabria, che intendono partecipare solo al concorso, la quota di iscrizione è di. 300,00, una tantum. E anche possibile organizzare un programma personalizzato per il gruppo, in base ad esigenze specifiche, includendo anche le escursioni e pranzi/cene extra in hotel o con ristornati convenzionati. Si informa che è possibile raggiungere il festival, via aereo con da Catania, Comiso, Palermo, Trapani e Reggio Calabria (voli di linea e charter) e via mare da Catania e Messina, via treno, o bus. Durante la permanenza del gruppo saranno organizzate delle escursioni giornaliere guidate facoltative, in alcune delle più famose e rinomate località turistiche della Sicilia. Programma della manifestazione Programma di massima Mercoledì 28 ottobre Arrivo dei gruppi sistemazione in hotel - Consegna del programma dettagliato, presentazione del personale che assisterà il gruppo per l intera permanenza, cena, pernottamento. Giovedì 29 ottobre Mattina libera o possibile escursione. Pranzo libero. Pomeriggio: Il gruppo si esibirà in una piazza, scuola, o parco di Taormina. Al rientro, cena in Hotel. Venerdì 30 ottobre Mattina libera o possibile escursione sull Etna. Pranzo in hotel. Pomeriggio: Sfilata lungo le vie principali della città ed esibizione finale in Piazza IX Aprile, alla presenza delle autorità cittadine. Sabato 31 ottobre Per i gruppi non in concorso: Mattinata libera. Pomeriggio esibizione. Per le bande in concorso: Concorso (gli orari della competizione saranno comunicati successivamente). Domenica 1 novembre Cerimonia di chiusura Mattino: Parata conclusiva lungo Corso Umberto di Taormina, e consegna dei premi e attestati di partecipazione.

6 NOTA Questo programma è di massima e soggetto a possibili cambiamenti. Il programma dettagliato sarà comunicato 15 giorni prima della manifestazione. MODALITA DI ISCRIZIONE La richiesta di iscrizione si effettua compilando la scheda di partecipazione, che trovate sul sito alla voce Festival Taormina o inviando una richiesta all indirizzo mail euroart@interfree.it. Termine ultimo presentazione domande di ammissione: 30 settembre 2015 Nel caso si fosse interessati, si prega di voler comunicare la propria disponibilità, inviando una mail a euroart@interfree.it o contattando: Giuseppe Corsaro (+39) Gabriele Grimaldi (+39) Ufficio: tel/fax (+39) I nostri Partner Comune di Taormina- Regione Siciliana Accademia Magazzino Musicale Miceli - FE.BA.SI

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival

EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale. & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Spett.le Associazione/Gruppo EuroArt production, è lieta di presentare alla S.V. la rassegna internazionale & 1 Concorso Bandistico Taormina Musical Festival Il festival si terrà a Taormina e nel suo comprensorio,

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI CORI GOZO (MALTA) 8-11 DICEMBRE 2016 Euroart, in collaborazione e col patrocinio del Ministry for Gozo, ha il piacere di invitarvi per il Gozo (Malta) International Choir Festival.

Dettagli

MAGGIO 2013 PROPOSTE DI PARTECIPAZIONE

MAGGIO 2013 PROPOSTE DI PARTECIPAZIONE 5 RADUNO BANDISTICO MAGGIO 2013 PROPOSTE DI PARTECIPAZIONE SOLUZIONE 1 PROGRAMMA GIORNO SINGOLO ARRIVO DELLE BANDE PARTECIPANTI NELLA MATTINATA (ENTRO LE ORE 10.30 CIRCA) SFILATA PER LE VIE DI FOLLONICA.

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA IL CARNEVALE Putignano Bari Puglia PAGINA 02 IL CARNEVALE Bagolino Brescia Lombardia PAGINA 10 IL CARNEVALE Viareggio Lucca Toscana PAGINA 03 IL CARNEVALE Venezia

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL Venerdi Domenica / 3 Giorni-2 Notti QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DIFFERENZA IN CAMERA SINGOLA 40,00 DESCRIZIONE LA QUOTA LA QUOTA NON alberghiera. Pomeriggio a disposizione. Cena. Dopo cena serata

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un viaggio in bici nell entroterra della Sicilia all

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 INTERNAZIONALI DI GRADO 2011 26 GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 FOGLIO NOTIZIE SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: La sistemazione alberghiera è prevista presso Hotels di categoria 3 stelle e 4 stelle in camere singole,

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL PARENZO CROAZIA Sabato Domenica 2 giorni 1 notti Quota a persona in camera doppia Differenza in camera singola 20,00 1 GIORNO: Partenza ore 800 da ple Europa a Sottomarina e a Campo Marconi Chioggia, in

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP WEEK-END 23-26 marzo 2017- CERVIA (RA) PROGRAMMA 1 23 marzo - partenza in gruppo da Milano Stazione

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

40 CONVEGNO NAZIONALE AIP 14 aprile 2018

40 CONVEGNO NAZIONALE AIP 14 aprile 2018 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 40 CONVEGNO NAZIONALE AIP 14 aprile 2018 Carissimi soci e sostenitori, tenetevi pronti! Il nostro grande appuntamento si avvicina e sarà un importante Anniversario:

Dettagli

Montesilvano 1-4 Giugno 2017

Montesilvano 1-4 Giugno 2017 OPES ITALIA Finali Nazionali Montesilvano 1-4 Giugno 2017 PROGRAMMA MANIFESTAZIONI FUTSAL GIOVANILE 2017 Finali Nazionali Opes Italia CalcioFutsal Giovanile Montesilvano 1-4 Giugno 2017 CONTATTI SEGRETERIA

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalla città barocche alla capitale della Magna Grecia (ca. 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 34 28 gennaio 2012 CONVEGNO NAZIONALE Carissimi, Il nostro CONGRESSO, punto di riferimento per i parkinsoniani italiani per essere al corrente sulle novita e sui recenti

Dettagli

GRAN TOUR DELLA SICILIA

GRAN TOUR DELLA SICILIA Sezione Turismo 18 marzo 2008 Per il 2008, la Sezione Turismo ha elaborato, in collaborazione con FRIGERIO VIAGGI di Bologna, una grande, esclusiva e personalizzata gita vacanza da offrire ai propri soci

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016 MEDITERANIAN ORGANIZATION. Balkanska 14, 11000 Belgrado, Serbia P.IVA: 107929227 Codice fiscale: 20899026 Numero licenza: 37/2013 Tel: +381114076490 e-mail: mediteranianfolkorg@gmail.com web: www.mediteranian-folklore-festivals.org

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

{tab=pacchetto Speciale Etna - 2 notti} {gallery}etna3nt{/gallery} Etna Skyrace Pacchetto Speciale Etna Summit - 2 notti

{tab=pacchetto Speciale Etna - 2 notti} {gallery}etna3nt{/gallery} Etna Skyrace Pacchetto Speciale Etna Summit - 2 notti {tab=pacchetto Speciale Etna - 2 notti} {gallery}etna3nt{/gallery} Etna Skyrace Pacchetto Speciale Etna Summit - 2 notti Un programma di più giorni che unisce il fascino di Catania e l'escursione in quota

Dettagli

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce HOTEL VITTORIA RESORT & SPA Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce Periodo Offerta: 29/05/2010-02/06/2010 - Pacchetto 2 Notti 160,00 p.p. Il pacchetto comprende:trattamento di Mezza Pensione (Bevande

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

UNO SGUARDO SULLA CITTA

UNO SGUARDO SULLA CITTA UNO SGUARDO SULLA CITTA Durata: in giornata da effettuarsi a scelta tra sabato 29/4, domenica 30/4 o lunedì 1/5. In mattinata arrivo a Reggio Emilia dei signori partecipanti e visita libera alle esposizioni,

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. . ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con la Guida e partenza alla volta di Tolo. Sistemazione nelle camere. Cena

Dettagli

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni.

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni. Cari amici, i ragazzi di VisitAlbania, New A.G.E Tourism in collaborazione con l Ufficio Turistico d Albania a Milano presentano la manifestazione Energy Tour Albania 2012. Il primo tour in compagnia dei

Dettagli

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN)

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN) CIRCOLARE CONGIUNTA LADU-CRUSM La L.A.D.U. ed il C.R.U.S.M., con l organizzazione dell A.N.C.I.U., promuovono per il personale universitario dell Università degli Studi di Milano la partecipazione al 31

Dettagli

OKTOBERFEST DI STOCCARDA

OKTOBERFEST DI STOCCARDA Circolare n 69/2014 Torino, 19/09/2014 Sezione Attività Amatoriali CRAL - ATTIVITÀ AMATORIALI Un esperienza da n o n p e r d e r e : atmosfera di grande festa, birra a fiumi e corpose specialità tradizionali,

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che

Dettagli

CIRCOLARE NR. 1/13 VENERDI 23 AGOSTO RITROVO E SMISTAMENTO PALESTRE / STAGE INCONTRO CON IL MONACO MITSUTAKA KOSO

CIRCOLARE NR. 1/13 VENERDI 23 AGOSTO RITROVO E SMISTAMENTO PALESTRE / STAGE INCONTRO CON IL MONACO MITSUTAKA KOSO Milano, 26 Aprile 2013 Prot. 6/13 GA/ea AI RAPPRESENTANTI REGIONALI AGLI ATLETI TESSERATI Loro Sedi CIRCOLARE NR. 1/13 1) OGGETTO: STAGE NAZIONALE ISI - Ente Morale Lo Stage Nazionale ISI Ente Morale,

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalle città barocche alla capitale della Magna Grecia (circa 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

1) Brano d'obbligo I BRANI D'OBBLIGO PER LA Iª EDIZIONE SONO:

1) Brano d'obbligo I BRANI D'OBBLIGO PER LA Iª EDIZIONE SONO: Concorso Internazionale per Bande musicali ed orchestre di fiati TAORMINA MUSICAL FESTIVAL Taormina, Palazzo dei Congressi sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2015 L'EuroArt di Giuseppe Corsaro in

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

MOTO VACANZA DI ECCELLENZA

MOTO VACANZA DI ECCELLENZA MOTO VACANZA DI ECCELLENZA Isole Eolie Le perle del Tirreno Dal 24 al 26 maggio 2013 Presentazione: Come promesso ritorna la moto+vacanza l evento che nel 2012 ha entusiasmato i numerosi partecipan. La

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

Festival della Canzone Italiana SANREMO

Festival della Canzone Italiana SANREMO Festival della Canzone Italiana SANREMO 7-11 febbraio 2017 programma e scheda tecnica Il Festival di Sanremo Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, nato nel 1950, negli anni si è imposto come il

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI CONVEGNO VACANZA 25-29 OTTOBRE 2017 HOTEL SAN PAOLO PALACE Via Messina Marine 91 - PALERMO CONVEGNO VACANZA AIP 25-29 ottobre 2017- PALERMO PROGRAMMA A 25 ottobre -

Dettagli

CAPO VERDE - Boa Vista OFFERTE SHOCK!!! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Marine Club Beach Resort **** SOFT ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti

CAPO VERDE - Boa Vista OFFERTE SHOCK!!! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Marine Club Beach Resort **** SOFT ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti 29/11/2016 CAPO VERDE - Boa Vista DISPONIBILITÀ LIMITATA APO VERDE - Boa Marine Club Beach Resort **** SOFT ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti Voli Mercoledì da Milano, Verona, Bologna e Roma 5 APRILE OFFERTE

Dettagli

Concorso Internazionale per Bande musicali ed orchestre di fiati TAORMINA MUSICAL FESTIVAL Taormina, Palazzo dei Congressi sabato 29 ottobre 2016

Concorso Internazionale per Bande musicali ed orchestre di fiati TAORMINA MUSICAL FESTIVAL Taormina, Palazzo dei Congressi sabato 29 ottobre 2016 Concorso Internazionale per Bande musicali ed orchestre di fiati TAORMINA MUSICAL FESTIVAL Taormina, Palazzo dei Congressi sabato 29 ottobre 2016 L'EuroArt di Giuseppe Corsaro in collaborazione con il

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA POSSIBILITA DI VOLI LOW COST PER L AEROPORTO DI COMISO DAI MAGGIORI AEROPORTI ITALIANI POSSIBILITA DI NOLEGGIO AUTO IN AEROPORTO E NEL RESORT TRASFERIMENTI

Dettagli

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017 SANTIAGO DE COMPOSTELA La meta del cammino di Santiago e dintorni dal 27 aprile al 2 maggio 2017 Giovedì, 27 aprile Partenza dall aeroporto di Malpensa con il volo Easy jet delle ore 7,20. Arrivo all aeroporto

Dettagli

OTRANTO RADUNO NAZIONALE ESTIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE

OTRANTO RADUNO NAZIONALE ESTIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE 3 RADUNO NAZIONALE ESTIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE OTRANTO 2016 Per il nostro 3 Raduno nazionale estivo la Protezione civile pugliese ci propone quest anno lo splendido Beach Resort Le Cale d Otranto, con

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

1 TORNEO CORSO DEI FIORI

1 TORNEO CORSO DEI FIORI 1 TORNEO CORSO DEI FIORI 10 11 GIUGNO 2017 La Tradizionale manifestazione notturna estiva del Corso dei Fiori di San Giorgio di Piano diventa un opportunità per organizzare un torneo minibasket, riservato

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI CALCIO UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI S.D.A. CALCIO REGIONALE - SICILIA Via Consolare Antica, 131-98071 Capo d Orlando (Messina) Tel. + Fax. 0941. 901834 - e-mail : capodorlando@uisp.it sito: www.uisp.it/capodorlando

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

Ai Presidenti dei Comitati Provinciali AICS Comitati Zonali AICS Circoli AICS Loro sedi

Ai Presidenti dei Comitati Provinciali AICS Comitati Zonali AICS Circoli AICS Loro sedi Roma, 17.11.2010 Prot.n. 1582 Ai Presidenti dei Comitati Provinciali AICS Comitati Zonali AICS Circoli AICS Loro sedi Oggetto: Settimana Bianca AICS 2011 Trofeo Nazionale di Sci Alpino Livigno, rinomata

Dettagli

VII Congresso Nazionale

VII Congresso Nazionale VII Congresso Nazionale 1 a CONVOCAZIONE: mercoledì 16 novembre 2016 ore 06.00 2 a CONVOCAZIONE: giovedì 17 novembre 2016 ore 12.30 Sorrento 17/20 novembre 2016 I lavori assembleari si svolgeranno presso

Dettagli

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 7 GIORNI / 6 NOTTI da ATENE VOLO ESCLUSO con Capodanno ad ATENE dal 30 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 SABATO 30 dicembre 2017 ATENE Arrivo all

Dettagli

Camper TURIT della Sicilia

Camper TURIT della Sicilia Camper TURIT della Sicilia dal 10 al 26 settembre Giovedì 10 Settembre Imbarco a Civitavecchia (solo per chi sceglierà il pacchetto Nave + camper) Venerdì 11 Settembre Arrivo e sistemazione al Camping

Dettagli

Acaja Storico organizza e

Acaja Storico organizza e Acaja Storico organizza e il Comune di Fossano, la Cassa di Risparmio di Fossano, infossano, la Bottega Balocco e Gino Mercedes promuovono l PREMIO ALLA STORIA ARTE STILE E NOBILTA DELL AUTO Fossano, Via

Dettagli

Costi e moduli di adesione sul sito

Costi e moduli di adesione sul sito Cari Amici Rotariani, il Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo vi invita alla VIII edizione di Conoscere Torino, itinerario turistico- culturale- gastronomico, riservato ai Rotariani e loro Ospiti, che si svolgerà

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini in collaborazione

Dettagli

LORO SEDI L O R O S E D I. Oggetto: Stage formativo della FNOVI Alghero, 3-6 giugno 2009 Comunicazioni

LORO SEDI L O R O S E D I. Oggetto: Stage formativo della FNOVI Alghero, 3-6 giugno 2009 Comunicazioni Prot. n. 1261/2009/F/mgt Roma, 21 aprile 2009 Ai Componenti il Consiglio Nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani LORO SEDI Ai Componenti il Comitato Centrale FNOVI e

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A ROMA DELL ASSOCIAZIONE EUROPEA DEGLI HISTORISCHER SCHÜTZEN (EGS) E GRANDE PARATA IN ONORE DI SUA SANTITA PAPA BENEDETTO XVI

PELLEGRINAGGIO A ROMA DELL ASSOCIAZIONE EUROPEA DEGLI HISTORISCHER SCHÜTZEN (EGS) E GRANDE PARATA IN ONORE DI SUA SANTITA PAPA BENEDETTO XVI PELLEGRINAGGIO A ROMA DELL ASSOCIAZIONE EUROPEA DEGLI HISTORISCHER SCHÜTZEN (EGS) E GRANDE PARATA IN ONORE DI SUA SANTITA PAPA BENEDETTO XVI Cogliete l occasione per partecipare ad un evento indimenticabile

Dettagli

Iniziative di formazione linguistica e formazione sportiva. Estate 2017

Iniziative di formazione linguistica e formazione sportiva. Estate 2017 Iniziative di formazione linguistica e formazione sportiva Estate 2017 Per tutte le iniziative L IIS Q.Sella, come ogni anno, organizza soggiorni all estero per l apprendimento delle lingue straniere e

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

(PA) /26 LUGLIO

(PA) /26 LUGLIO 4 US T I CA Evento Podistico Internazionale a Tappe 4 Giro Podistico a Tappe dell Isola di Ustica Trofeo Area Marina Protetta ISOLA di USTICA 2015 Gran Premio Nazionale di Società - Prova Ufficiale BIORACE

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

Verona, ottobre Programma

Verona, ottobre Programma INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION Associazione Internazionale di Polizia Organo Consultivo del Consiglio Economico e Sociale dell O.N.U., del Consiglio d Europa e dell O.A.S. International NGO maintaining

Dettagli

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana CAMPOVERDE VILLAGE**** San Cataldo (LE) - Puglia FORMULA HOTEL FORMULA HOTEL 31/08-07/09 Doppia 798* prezzo a camera Tripla 868* prezzo a camera Quadrupla 994** prezzo a camera 07/09-14/09 370 in Standard*

Dettagli

Grandi cose ha fatto in me l Onnipotente!

Grandi cose ha fatto in me l Onnipotente! TEMA pastorale lourdes 2017 Grandi cose ha fatto in me l Onnipotente! L Associazione Virgo Maria, è nata il 26 luglio 2012, per iniziativa di alcuni amici desiderosi di partecipare a pellegrinaggi e viaggi

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTESSORI-MIRABELLA PROGETTO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITÀ AMCM a. s. 2017/ da ottobre 2017 a maggio 2018

ISTITUTO COMPRENSIVO MONTESSORI-MIRABELLA PROGETTO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITÀ AMCM a. s. 2017/ da ottobre 2017 a maggio 2018 ISTITUTO COMPRENSIVO MONTESSORI-MIRABELLA PROGETTO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITÀ AMCM a. s. 2017/2018 - da ottobre 2017 a maggio 2018 PROGETTO INTERNAZIONALE MULTIKULTURALITÀ AMCM a. s. 2017/2018 - da

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Carnevale in COSTA AZZURRA Sab Lun

Carnevale in COSTA AZZURRA Sab Lun Carnevale in COSTA AZZURRA Sab 03.03 - Lun 05.03.12 Luogo: costa azzurra francia Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: La FETE INTERNATIONAL DU CITRON, la manifestazione folcloristica più

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata Abbinare una vacanza ad un periodo

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Assemblea Presidenti e Convegno Sicurezza

Assemblea Presidenti e Convegno Sicurezza Assemblea Presidenti e Convegno Sicurezza TORINO 18/19 MARZO 2011 PROGRAMMA Venerdì 18 marzo 2011 Assemblea Presidenti c/o STARHOTELS MAJESTIC, Corso Vittorio Emanuele II, 54 (davanti stazione FS Porta

Dettagli

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 24-25-26 APRILE 2015 FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO GROTTAMMARE (AP) 24-25-26- APRILE 2015

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

SCHEDA VIAGGIO FIRENZE - LARDERELLO

SCHEDA VIAGGIO FIRENZE - LARDERELLO FIRENZE LARDARELLO 18.DOC SCHEDA VIAGGIO 2017-18 FIRENZE - LARDERELLO FINALITA GENERALI DEL VIAGGIO Approfondimento e verifica di tematiche oggetto di studio Sviluppo di un autentico spirito collaborativo

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

V Trofeo Città di Paola VII Memorial Andrea & Gianluca

V Trofeo Città di Paola VII Memorial Andrea & Gianluca La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il V Trofeo Città di Paola VII Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le Sezioni Arbitrali d Italia. La manifestazione si terrà nei

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI SEGRETERIA NAZIONALE 00198 ROMA VIA TEVERE, 46 TEL. 06.84.15.751/2/3/4 FAX 06.85.59.220 06.85.52.275 SITO INTERNET: www.fabi.it E-MAIL: federazione@fabi.it FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI Ai Sindacati

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini e dal CeNSU

Dettagli