SALES GUIDE ELETTRODOMESTICI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SALES GUIDE ELETTRODOMESTICI"

Transcript

1 SALES GUIDE

2 INDEX la cucina a casa tua i plus dei forni cucine i plus dei Fry Top i plus per la macchina I plus del forno pizza

3 LA CUCINA PROFESSIONALE A CASA TUA la cucina a casa tua Una expertise di 50 anni nella produzione di cucine professionali. i plus per la macchina Siamo specialisti della cottura. Attenzione alla sicurezza e cura maniacale del dettaglio. Adottiamo solo soluzioni Heavy Duty per una forte durabilità. I gruppi di cottura Ilve sono direttamente ispirati a quelli delle cucine professionali.

4 LA CUCINA PROFESSIONALE A CASA TUA la cucina a casa tua i plus per la macchina Le nostre cucine sono concepite con la logica dei blocchi modulari, come per i ristoranti. Produciamo cucine in tutto e per tutto professionali. Siamo una industria manifatturiera con alte performances tecnologiche. Abbiamo esperienza e abilità: assembliamo a mano ogni elettrodomestico.

5 LA CUCINA PROFESSIONALE A CASA TUA la cucina a casa tua i plus per la macchina Ilve è una tra le poche aziende che progetta e produce direttamente gran parte degli elementi che compongono un gruppo di cottura; ogni cucina prodotta è diversa dalle altre e realizzata sulle specifiche del cliente. Ilve presidia tutte le fasi produttive con una tracciabilità dell ordine che permette di conoscere il dettaglio e le specifiche di ogni cucina in produzione e di verificarne la rispondenza ai desideri del cliente.

6 LA CUCINA PROFESSIONALE A CASA TUA la cucina a casa tua Dalle soluzioni a due fuochi fino alla cucina da 150 cm. i plus per la macchina Fino a diverse combinazioni. Utilizziamo solo materiali nobili: acciaio AISI 304, smalto, ghisa, ottone e rame. Siamo presenti in 40 paesi nel mondo. Siamo certificati RoHS.

7 la cucina a casa tua i plus per la macchina Tecnologia, estetica e funzionalità sono le parole chiave che riassumono i valori aggiunti degli elettrodomestici Ilve.

8 I PLUS DEI FORNI CUCINA la cucina a casa tua i plus per la macchina Controllo elettronico della temperatura: da 30 C a 300 C.

9 I PLUS DEI FORNI CUCINA la cucina a casa tua Forno fino a 400 C per cuocere pizze e focacce in 2 minuti. i plus per la macchina (disegno)

10 I PLUS DEI FORNI CUCINA la cucina a casa tua i plus per la macchina Porta forno triplo vetro. Porta fredda, norma EN Classe A su tutti i modelli.

11 I PLUS DEI FORNI CUCINA la cucina a casa tua i plus per la macchina Forno multifunzione con 9 posizioni di cottura combinando 4 resistenze. Forno a gas ventilato ibrido che può funzionare alternativamente a gas o a resistenza per una cottura uniforme. Forno microonde integrato.

12 I PLUS DEI PIANI la cucina a casa tua i plus per la macchina Bruciatori: utilizzo di un tubo Venturi a miscelazione aria-gas orizzontale che ottimizza la combustione e rilascia nell ambiente una quantità enormemente inferiore di CO (tra le 50 e 200 volte inferiore alla norma) rispetto ai bruciatori verticali ben più economici; derivati direttamente dai bruciatori professionali. (disegno)

13 I PLUS DEI PIANI la cucina a casa tua i plus per la macchina Nell utilizzo outdoor e grazie alla soluzione Ilve con il sistema Venturi, la miscelazione dell aria all interno della scatola del piano è ottimale e non è influenzata dalla presenza del vento, condizione questa frequente in esterni. Potenza al vertice: il bruciatore Tripla Corona sviluppa fino a 4,3 kw con un ottima omogeneità di fuoco ed il Dual arriva fino a 5 kw.

14 I PLUS DEI PIANI la cucina a casa tua Spartifiamma: come nelle cucine professionali è in fusione di ottone per una ottima durata nel tempo. i plus per la macchina

15 I PLUS DEI PIANI la cucina a casa tua i plus per la macchina Griglie: in ghisa, materiale di fusione fatto per durare nel tempo. Piano Unico: le robuste griglie in ghisa compongono una piano unico di appoggio per le pentole garantendo sicurezza in caso d urto e facilità nello spostamento delle stesse tra fuochi.

16 I PLUS DEI FRY TOP la cucina a casa tua i plus per la macchina Spessa piastra in acciaio inox (8 mm) per ottenere un uniformità di temperatura su tutta la superficie per cucinare al naturale carne, pesce, verdure ecc. Di facile pulizia può essere usato come piano di appoggio sia freddo che caldo; a differenza del barbecue va benissimo ancheper pietanze molli come formaggi e uova.

17 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua L uso dell abbattitore permette di utilizzare, nella preparazione dei cibi, solo ingredienti freschi e che non hanno subito l aggressione dei conservanti. i plus per la macchina L abbattitore consente di ottimizzare gli acquisti di prodotti freschi quando se ne ha la maggiore disponibilità e la miglior e più conveniente reperibilità.

18 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Cinque sono le principali funzioni:

19 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Abbattimento Raffredda rapidamente a +3 C un alimento, ne inibisce la proliferazione batterica aumenta il tempo di conservazione in frigorifero del prodotto.

20 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Surgelazione Raffredda velocemente fino a -40 C consentendo la conservazione di un alimento in freezer per diversi mesi.

21 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Conservazione Permette la rimessa in temperatura di un alimento o il suo mantenimento in un range compreso tra i -40 C e i +45 C e con un controllo della ventilazione.

22 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Decongelamento Permette il veloce decongelamento dei cibi senza sottoporli ad esposizioni di calore e di precottura come normalmente avviene con il microonde.

23 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Lievitazione Consente di creare il migliore clima per lo sviluppo dell alveolatura interna dei cibi e di programmarne il ciclo di lievitazione.

24 I PLUS DELL ABBATTITORE PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina È realizzato in acciaio AISI 304 2B.

25 I PLUS PER LA MACCHINA PROFESSIONALE PER IL SOTTOVUOTO la cucina a casa tua i plus per la macchina La più piccola macchina della categoria che le permette di adattarsi in qualsiasi cucina domestica. I prodotti una volta confezionati possono essere cotti in sottovuoto, a vapore, a bassa temperatura, cottura sous vide, fino ad un massimo di 95. Progettata per essere sia da appoggio che da incasso all interno di un cassetto in libera installazione, senza alcun vincolo, contrariamente ad altre soluzioni.

26 I PLUS PER LA MACCHINA PROFESSIONALE PER IL SOTTOVUOTO la cucina a casa tua Dotata di una pompa di aspirazione da 8mc/h come le macchine usate nelle cucine professionali. i plus per la macchina Schermo touch screen costituito da 4 sensori capacitivi che ne agevolano l uso e la praticità.

27 I PLUS DEL FORNO PIZZA PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Struttura realizzata in acciaio inox. Per i modelli free standing, piano di cottura in pietra refrattaria. Temperatura massima raggiungibile 400 C. Solo 120 sec. per cuocere una pizza margherita.

28 I PLUS DEL FORNO PIZZA PROFESSIONALE la cucina a casa tua i plus per la macchina Perfetta combinazione di cottura pasta e ingredienti. Doppio termostato (suola e cielo). Programmazione fino a 50 ricette.

29 GRAZIE SALES GUIDE

Cottura da appoggio e ristorazione veloce

Cottura da appoggio e ristorazione veloce e ristorazione veloce PIASTRE INDUZIONE Piastra induzione orizzontale da banco con due zone di cottura. Dimensioni LxPxH: 600 325 130 mm. PIASTRE INFRAROSSI Piastra infrarossi orizzontale da banco con

Dettagli

Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore.

Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. cucine a legna Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. Nasce la gamma di cucine a legna Kitchen Kamin, realizzate con i migliori materiali e con estrema cura nei dettagli. Le

Dettagli

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione SF561X Forno ventilato, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709175627 6 funzioni Vetro Stopsol Contaminuti Programmatore con fine cottura (spegnimento automatico)

Dettagli

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta

La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta La rivoluzione della cottura alla griglia per la vita all aria aperta Wegrill è l unica griglia che simula la cottura alla brace. Utilizzabile ovunque, non produce fiamme libere, fumo o cattivi odori La

Dettagli

PIANI COTTURA A GAS. Cucinare come i professionisti con il gas.

PIANI COTTURA A GAS. Cucinare come i professionisti con il gas. PIANI COTTURA A GAS Cucinare come i professionisti con il gas. La fiamma regala ispirazione, divertimento, pura passione. Il calore sprigionato dalla fiamma naturale ravviva ogni volta il piacere per la

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene

Dettagli

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA

DI COTTURA TANTI DIVERSI SISTEMI CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO PIANI MODULARI DOMINO FLEXINDUCTION COMBINAZIONE PERFETTA CON NEFF PUOI AVERE OGNI GIORNO TANTI DIVERSI SISTEMI DI COTTURA PIANI MODULARI DOMINO Con i piani modulari Domino trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per

Dettagli

CUCINE SMEG ESPRESSIONE D ECCELLENZA

CUCINE SMEG ESPRESSIONE D ECCELLENZA CUCINE SMEG ESPRESSIONE D ECCELLENZA Un mondo dove esprimere la propria creatività. Quando la praticità è un pregio. Oggetti di design, nei quali stile ed eleganza si accompagnano a prestazioni sempre

Dettagli

AMBIENTE CUCINA MODELLO L UCILLE ESPOSTA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2013 TOTALE COMPOSIZIONE ESCLUSO ELETTRODOMESTICI E TOP: - ESSENZA CAT. A CAT. B CAT. C 138.592,00 141.167,00 144.182,00 - ESSENZA

Dettagli

DE LONGHI FORNI INCASSO

DE LONGHI FORNI INCASSO DE LONGHI FORNI INCASSO 2013 PM9A 9 PPX 8 PMX 8 P PMX 8 PMX 6 PMX 6 ALD PMX 6 ALS PMA 6 PMW 6 PMB 6 PMR 6 PMX 6 PP PGVX 6 PMS 6 PMAN 6 DMX 8 DMW 8 DMX 6 DMW 6 SMN 8 SMN 6 SMB 6 SMX 6 SMS 6 SMX 6 COM CM

Dettagli

dal 1959 fabbrica FORNI A LEGNA Made in Italy

dal 1959 fabbrica FORNI A LEGNA Made in Italy dal 1959 fabbrica FORNI A LEGNA per uso domestico e professionale CAMINETTI BARBECUE Made in Italy La ditta Di Fiore Forni opera nel settore da oltre 50 anni, sempre al servizio della clientela. Esperienza,

Dettagli

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione.

Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. 100 Ogni dettaglio deve rappresentare il tuo stile di cucina. Ecco perché progettarla con il sistema Domino di Neff è il primo passo verso la perfezione. Per assecondare ogni esigenza, Neff ha creato un

Dettagli

PIANI COTTURA domino

PIANI COTTURA domino PIANI COTTURA domino Con i piani modulari trovi ogni volta la giusta soluzione per ogni ricetta. Ideali per spazi ridotti, o per avere a disposizione una zona cottura in più; utili nel caso di cene con

Dettagli

FORNI MAXI CAVITÀ MAXI CAVITA' MAXI PRESTAZIONI

FORNI MAXI CAVITÀ MAXI CAVITA' MAXI PRESTAZIONI MAXI CAVITÀ MAXI CAVITA' MAXI PRESTAZIONI FORNI MAXI CAVITÀ 78 LITRI Il forno Hoover Prodige ha una capacità di 78 litri, il 40% di spazio in più rispetto ad un forno tradizionale standard multifunzione.

Dettagli

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali.

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali. forno Misura Diffusione : 320451 Pagina 60 : In assoluta libertà Monoblocchi colonne e isole da utizzare come elementi a sé stanti sono flessibi compatti e con dotazioni che hanno poco da invidiare alle

Dettagli

La cottura dei cibi alla piastra: un modo antico di preparare gli alimenti. Grill Gas: uno strumento moderno per cuocerli bene.

La cottura dei cibi alla piastra: un modo antico di preparare gli alimenti. Grill Gas: uno strumento moderno per cuocerli bene. La cottura dei cibi alla piastra: un modo antico di preparare gli alimenti. Grill Gas: uno strumento moderno per cuocerli bene. Grill Gas esalta il sapore dei cibi, proponendo una cottura facile, sicura,

Dettagli

Cucine Free standing - Arredamento

Cucine Free standing - Arredamento Cucine Free standing - Arredamento INDICE 2 IL MARCHIO 4 CUCINE FREE STANDING 27 FINITURE DECO 28 ACCESSORI 30 DETTAGLI TECNICI 31 SCHEMI DIMENSIONALI IL MARCHIO Il primo nucleo della Tecnogas è nato

Dettagli

CATALOGO RICAMBI ORIGINALI LOFRA

CATALOGO RICAMBI ORIGINALI LOFRA LOFRA AUSILIARIO SEMIRAPIDO RAPIDO 03090016 Corona spartifiamma ottone 03090017 Corona spartifiamma ottone 03090018 Corona spartifiamma ottone AUSILIARIO SEMIRAPIDO RAPIDO 03100108 Bruciatore alluminio

Dettagli

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO.

FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. FRIGORIFERI E CANTINE VINO VERTIGO. 1 Frigoriferi e cantine vino Vertigo Vertigo è la gamma di frigoriferi e cantine vino KitchenAid in cui attenzione al dettaglio e prestazioni professionali si incontrano

Dettagli

Il massimo indispensabile

Il massimo indispensabile Ed. 04/ - Cod. IB9830 Il massimo indispensabile Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) Credibilità, trasparenza, reputazione. Tre atteggiamenti chiave che caratterizzano

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

Minimal. Vasche acciaio inox Foster da saldare sui top inox. Vasche acciaio inox Foster filo top 4. Vasche acciaio inox Barazza da saldare su top 6

Minimal. Vasche acciaio inox Foster da saldare sui top inox. Vasche acciaio inox Foster filo top 4. Vasche acciaio inox Barazza da saldare su top 6 Vasche acciaio inox Foster da saldare sui top inox Pag. 2 Vasche acciaio inox Foster filo top 4 Vasche acciaio inox Barazza da saldare su top 6 Vasche acciaio inox Barazza filo top 7 Piani cottura FOSTER

Dettagli

FoRNI risparmio energetico forni Nardi classico o moderno, hi-tech o elettrico rustico, Nardi GaS Nardi SMaLto easy to clean Nardi true fan

FoRNI risparmio energetico forni Nardi classico o moderno, hi-tech o elettrico rustico, Nardi GaS Nardi SMaLto easy to clean Nardi true fan La gamma forni Nardi sorprende per finiture estetiche, tipologie di alimentazione, diversificazione di funzioni e dimensioni. classico o moderno, hi-tech o rustico, ogni forno Nardi si armonizza all ambiente

Dettagli

CUCINE CINESI. LxPxH mm ALIMENT. POTENZA. 500x1000x850. GAS 19.0 kw. 1000x700x850. GAS 38.0 kw. 1000x1000x850. GAS 44.0 kw. GAS 38.0 kw.

CUCINE CINESI. LxPxH mm ALIMENT. POTENZA. 500x1000x850. GAS 19.0 kw. 1000x700x850. GAS 38.0 kw. 1000x1000x850. GAS 44.0 kw. GAS 38.0 kw. LISTINO 01-2013 Cucinare in Wok riunisce arte e spettacolo, ed è per questo che questa apparecchiatura diventa indispensabile nei ristoranti a tendenza orientale. Bruciatori atmosferici di elevata potenza

Dettagli

LINEA DUEDI / MULTIFUNZIONE

LINEA DUEDI / MULTIFUNZIONE 2 4 2 5 LINEA DUEDI / MULTIFUNZIONE 3370015.7 2D 364 X NERO 3370015.4 2D 364 N BIANCO 3370015.6 2D 364 W 2D 364 / FORNO ELETTRICO MULTIFUNZIONE CON PROGRAMMATORE ANALOGICO Funzioni disponibili: 7 (di cui

Dettagli

FORNI DESIGN FORNI DESIGN

FORNI DESIGN FORNI DESIGN FORNI DESIGN FORNI DESIGN 39 FORNI DESIGN / CLASSIC Caratteristiche Forni incasso Schema installazione forno a gas da incasso (600 VG / 700 VG / 0 VG / 900 VG) 60 cm 2 120 cm 2 Per un corretto funzionamento

Dettagli

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione.

termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. 1 Una volta c era il caminetto: adesso c è di più è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Piani Cottura

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Piani Cottura Cod. IB98335 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Piani Cottura PIANI COTTURA COLLEZIONE 2013/2014 AD OGNI CUCINA IL SUO PIANO. PIANI COTTURA. Tutte le necessità o le preferenza

Dettagli

SF750RA. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. cortina. Forno termoventilato, 60 cm, rame, Estetica Cortina. Classe energetica A

SF750RA. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. cortina. Forno termoventilato, 60 cm, rame, Estetica Cortina. Classe energetica A SF750RA Forno termoventilato, 60 cm, rame, Estetica Cortina. Classe energetica A EAN13: 8017709166434 9 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento Finiture rame Orologio

Dettagli

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X

NUOVE CUCINE MODULARI ECO 70X & ECO 90X NUOVE CUCINE MODULARI & ALPENINOX & CARATTERISTICHE Più di 200 prodotti eccellenti. Tranquilli, c è Alpeninox! Costruzione in acciaio inox Piano di lavoro stampato in pezzo unico Pannelli laterali e posteriore

Dettagli

FORNI A LEGNA DA ESTERNO

FORNI A LEGNA DA ESTERNO 1 ORNI LGN STRNO ORNI LGN STRNO ORNI LGN IN IIO INOX 18/10 PR STRNO (Mod. 60/40) (Mod. /40) (Mod. 100/50) normali o ventilati... la soluzione ideale per giardino o terrazzo I forni a legna in acciaio inox

Dettagli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANI COTTURA A INDUZIONE PIANI COTTURA PIANI COTTURA A INDUZIONE I PIANI A INDUZIONE COMPLETANO LA GAMMA WHIRLPOOL AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AD UNA OFFERTA ANCORA PIÙ COMPLETA PER MODULARITÀ E DESIGN.

Dettagli

Le inimitabili in vetroceramica!

Le inimitabili in vetroceramica! SpidoCook Italiano SpidoCook Le inimitabili in vetroceramica! SpidoCook Piastre in vetroceramica Piani lisci neri XP 010 P XP 020 XP 020 P XP 010 P XP 020 XP 020 P Fast Grill System Dimensioni piano N

Dettagli

IT COTTURA A PRESSIONE

IT COTTURA A PRESSIONE IT A PRESSIONE All interno della camera la cottura A PRESSIONE Cibo + leggero + buono + nutriente + salutare Cucinare in modo sano, leggero e veloce, mantenendo intatti valori nutrizionali e gusto di ogni

Dettagli

Pz. Pz. Colore Cappuccino Colore Bianco

Pz. Pz. Colore Cappuccino Colore Bianco STUFA A LEGNA Mod. MIGNON Attacco tubo Ø cm. 0 - Rivestimento esterno in acciaio smaltato - Testata in ghisa - Maniglia in ottone - Scuotigriglia azionabile dall esterno - Focolare in refrattario - Potenza

Dettagli

Elettrodomestici da cucina

Elettrodomestici da cucina Guida all acquisto 2016 Elettrodomestici da cucina Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino al 13 agosto 2016. Sono possibili ribassi dei prezzi durante l anno. Con riserva

Dettagli

HOOVER INCASSO 2007/2008 H4700070003 LA ROVERE. HOOVER e l emblema circolare Hoover sono marchi registrati.

HOOVER INCASSO 2007/2008 H4700070003 LA ROVERE. HOOVER e l emblema circolare Hoover sono marchi registrati. ZEROWATTHOOVERSPA Divisione ELETTRODOMESTICI DA INCASSO Via Privata Eden Fumagalli 2007 Brugherio MI Italia Tel.: +39.039.2086.7 Fax: +39.039.2086.303 www.hoover.it H700070003 LA ROVERE HOOVER INCASSO

Dettagli

ZONA:03 - PREPARAZIONE VERDURE

ZONA:03 - PREPARAZIONE VERDURE POS. DIS. DESCRIZIONE Q.TA FORNITURA ZONA:01 - DEPOSITO ALIMENTI NON DEPERIBILI - CELLE FRIGO 1 ARMADIO FRIGRIFERO 2 PORTE 2 1B FRIGO 1 ANTA 1 2 SCAFFALE COMPONIBILE 6 3 SCAFFALE COMPONIBILE 11 4 BILICO

Dettagli

Piani cottura ad induzione

Piani cottura ad induzione Piani cottura ad induzione Nuove Tecnologie Piani cottura ad induzione Prestazioni eccellenti e tecnologia all'avanguardia sono i tratti distintivi dei nuovi piani cottura ad induzione di AEG-Electrolux.

Dettagli

Tutto inizia con una domanda

Tutto inizia con una domanda PIANI COTTURA PIANI COTTURA Tutto inizia con una domanda Perchè porsi dei limiti? I piani a induzione Fagor offrono flessibilità, precisione, sicurezza e facilità di pulizia. Cottura fredda Efficacia energetica

Dettagli

Presentazione French Door 90

Presentazione French Door 90 Presentazione French Door 90 Carrozzeria in acciaio inox o acciaio inox verniciato Display elettronico multi-funzione touch screen Dispenser per l acqua Maniglie Genesi, Ascot o Sintesi Ampio cassetto

Dettagli

MME EHIGH TECH LOW COST

MME EHIGH TECH LOW COST MME EHIGH TECH LOW COST 6 7 In linea con i tempi moderni! 40 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di strumenti per la ristorazione sono alla base dei prodotti Giga, impresa leader

Dettagli

Chef Touch. Rinnovato con la nuova estetica KitchenAid, Chef Touch incarna alla perfezione l ultima tendenza gourmet: la cucina Sous Vide.

Chef Touch. Rinnovato con la nuova estetica KitchenAid, Chef Touch incarna alla perfezione l ultima tendenza gourmet: la cucina Sous Vide. CHEF TOUCH. 1 Chef Touch Rinnovato con la nuova estetica KitchenAid, Chef Touch incarna alla perfezione l ultima tendenza gourmet: la cucina Sous Vide. LA NUOVA ESTETICA Chef Touch è un sistema rivoluzionario

Dettagli

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere

Bruciatori Fiamma Pura Griglie speciali in estetica nera Accensione a tasto Sicurezza Sicurgas Estetica inox/manopole nere Cottura Piani cottura Linea Soft RGG 242 OOX Il piano cottura che si inserisce nelle cucine caratterizzate da linee morbide e volumi arrotondati Cottura più rapida e uniforme Con il bruciatore rapido i

Dettagli

serie FOrNi A CONVeZiONe e VAPOre Per GAsTrONOMiA

serie FOrNi A CONVeZiONe e VAPOre Per GAsTrONOMiA star2x serie Gourmet FOrNi A CONVeZiONe e VAPOre Per GAsTrONOMiA la tecnologia che cucina UsB PANETTERIE > PASTICCERIE > SUPERMERCATI > RISTORANTI > HOTEL > CATERING > SNACK BAR I forni Gourmet star, compatti

Dettagli

IL PALCOSCENICO DEI CUOCHI: 10 Passi per cucinare bene e in modo sicuro. Griglio Bartolomeo

IL PALCOSCENICO DEI CUOCHI: 10 Passi per cucinare bene e in modo sicuro. Griglio Bartolomeo IL PALCOSCENICO DEI CUOCHI: 10 Passi per cucinare bene e in modo sicuro Griglio Bartolomeo COSA POSSIAMO FARE NOI? In cucina, sia per il consumatore che per l operatore professionale, è fondamentale seguire

Dettagli

Griglie e Forni catalogo

Griglie e Forni catalogo Griglie e Forni catalogo 20132014 www.peva.it email: info@peva.it Made in Italy bistecchiera 203 70 92 50 BL 70 bistecchiera a un (1) pozzetto regolabile (63x42 ) piano d appoggio frontale inox da 20

Dettagli

soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma.

soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma. soltanto una cosa va oltre la sostanza: la forma. la forma della tecnologia Con un frigorifero Dynamic 2.0 scegli un prodotto dal design esclusivo, che rispetta l ambiente e che offre un contenuto tecnologico

Dettagli

Una tradizione che si rinnova

Una tradizione che si rinnova Elettrodomestici da incasso 0 COLLEZIONE INCSSO 0 Una tradizione che si rinnova Gli elettrodomestici sono ormai parte integrante dei nostri gesti quotidiani. Da loro pretendiamo le massime prestazioni

Dettagli

RESISTENZA CERAMICA PELLET. Catalogo 2016. FKK Corporation

RESISTENZA CERAMICA PELLET. Catalogo 2016. FKK Corporation RESISTENZA CERAMICA PELLET Catalogo 2016 FKK Corporation Resistenza in ceramica Alta temperatura resistenza in ceramica Un modo rivoluzionario per accendere biomasse e pellet 2 FKK Corporation soluzione

Dettagli

Ener Green Gate s.r.l.

Ener Green Gate s.r.l. PCWU 200K/300SK-2.3kW Pompa di calore per produzione ACS con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia L accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione dell

Dettagli

HSG Panini Grill. Prova la differenza!

HSG Panini Grill. Prova la differenza! HSG Panini Grill. Prova la differenza! PROGRAMMA 1 30 30 30 Tipo di pane: piadina Farcitura: uovo sodo, acciuga, lattuga, tonno, formaggio fresco. Tipo di pane: focaccia Farcitura: maionese, würstel a

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

HOME PROFESSIONAL COOKING CATALOGO 2016/2017

HOME PROFESSIONAL COOKING CATALOGO 2016/2017 HOME PROFESSIONAL COOKING CATALOGO 2016/2017 1 Indice Gamma cavità forni pag. 14 Funzioni dei forni pag. 16 I plus dei forni pag. 20 Caratteristiche piani cottura pag. 22 Optional per forni (tutte le serie)

Dettagli

per panifici di grandi dimensioni

per panifici di grandi dimensioni dal 1959 FABBRICA Forni a legna e/o a gas per panifici di grandi dimensioni a cottura diretta (da 4 a 13,5 m 2 ) CONFORMI ALLE NORME Forno installato in provincia di Salerno FORNI A LEGNA E/O A GAS PER

Dettagli

Comode guide per gli elettrodomestici. Quadro per forni

Comode guide per gli elettrodomestici. Quadro per forni Comode guide per gli elettrodomestici. Quadro per forni Per elettrodomestici di classe Comfort 2 Hettich ridefinisce la cucina perfetta secondo il concetto di comfort, che entra in ogni parte dell ambiente

Dettagli

vision see the future

vision see the future tecnologia avanzata nell arte bianca vision see the future per panetterie pasticcerie supermercati ristoranti hotel catering snack bar vision: la tecnologia che cucina. vision pannello di controllo Display

Dettagli

PROGETTO DI UN IMPIANTO FRIGORIFERO PER ABBATTITORE DI TEMPERATURA PER PRODOTTI ITTICI

PROGETTO DI UN IMPIANTO FRIGORIFERO PER ABBATTITORE DI TEMPERATURA PER PRODOTTI ITTICI PROGETTO DI UN IMPIANTO FRIGORIFERO PER ABBATTITORE DI TEMPERATURA PER PRODOTTI ITTICI L' abbattitore rapido di temperatura è uno strumento per la conservazione dei cibi che, una volta cotti, non vengano

Dettagli

Pannello comandi 4. Il cassetto riscaldante 4. Come preriscaldare le stoviglie da forno 5. Mantenere caldi gli alimenti 6. Estrazione del cassetto 7

Pannello comandi 4. Il cassetto riscaldante 4. Come preriscaldare le stoviglie da forno 5. Mantenere caldi gli alimenti 6. Estrazione del cassetto 7 Scheda prodotto Pannello comandi 4 Il cassetto riscaldante 4 Come preriscaldare le stoviglie da forno 5 Mantenere caldi 6 Estrazione del cassetto 7 Pannello comandi 1. Pulsante selettore 2. Indicatori

Dettagli

VEGETALI GRIGLIATI. Entrambe le operazioni ( cottura e grigliatura ) sono realizzate all interno del FORNO GRIGLIATORE.

VEGETALI GRIGLIATI. Entrambe le operazioni ( cottura e grigliatura ) sono realizzate all interno del FORNO GRIGLIATORE. 1 L approcio TECNOCEAM VEGETALI GRIGLIATI I vegetali grigliati processati con il FORNO GRIGLIATORE TECNOCEAM sono vegetali che sono stati cotti in aria calda (300-350 C) e grigliati ( cioè segnati con

Dettagli

LINEA FORNI. Forno elettrico modulare Stratos per pane, pasticceria e pizza

LINEA FORNI. Forno elettrico modulare Stratos per pane, pasticceria e pizza LINEA FRNI Forno elettrico modulare Stratos per pane, pasticceria e pizza Nato per soddisfare le esigenze di panifici, pasticcerie, pizzerie e punti caldi, il forno elettrico modulare STRATS non necessita

Dettagli

Nuovi Combinati. Scopri di più su. e seguici su. Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, Fabriano (AN)

Nuovi Combinati.  Scopri di più su. e seguici su. Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, Fabriano (AN) Scopri di più su www.indesit.com e seguici su IF98337 - Edizione 04/2015 Nuovi Combinati Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) 1 La vita è fatta di momenti da dedicare a

Dettagli

GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE

GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE GRAFICO DI SCELTA PER SISTEMI DI VENTILAZIONE T DIFFERENZA TEMPERATURA POTENZA DA DISSIPARE () PORTATA ARIA SISTEMI DI VENTILAZIONE (m 3 /h) GRAFICO DI SCELTA PER RISCALDATORI ANTICONDENSA T DIFFERENZA

Dettagli

PIANI / CARATTERISTICHE

PIANI / CARATTERISTICHE 5 0 PIANI / CARATTERISTICHE La sicurezza La varietà dei bruciatori L accensione elettronica Griglie Per garantire la massima sicurezza d uso è stato realizzato il dispositivo Sicurflame che protegge dalla

Dettagli

OCCASIONI E PROMOZIONI PER RINNOVO SPAZI ESPOSITIVI

OCCASIONI E PROMOZIONI PER RINNOVO SPAZI ESPOSITIVI OCCASIONI E PROMOZIONI PER RINNOVO SPAZI ESPOSITIVI CUCINA SCAVOLINI SCENERY Cucina Scavolini Scenery laccato lucido bianco, completa di Basi con cassetti e cestoni, Pattumiera differenziata, Portaposate,

Dettagli

INDUZIONE PIANI A PIANI A INDUZIONE

INDUZIONE PIANI A PIANI A INDUZIONE IANI A IANI A Lineari, eleganti e integrabili nel top della cucina, i nuovi piani a induzione Smeg sono la soluzione ottimale per chi ama uno stile contemporaneo e minimal in cui la zona di cottura diventa

Dettagli

Le migliori performance di cottura grazie al forno multifunzione e al bruciatore Tripla Corona, unico sul mercato.

Le migliori performance di cottura grazie al forno multifunzione e al bruciatore Tripla Corona, unico sul mercato. Quando cucino, mi piacerebbe ottenere sempre risultati da vero chef, utilizzando i migliori alleati per la buona riuscita dei miei piatti, come un forno con tutte le funzioni possibili o fornelli versatili

Dettagli

Forni, Piani cottura, Fornelli

Forni, Piani cottura, Fornelli Informazioni sul prodotto Forni, Piani cottura, Fornelli origo Fornelli ad alcool da appoggio Fornelli ad alcool da appoggio, a 1 o 2 fuochi. Ideali per le cucine più strette. Efficienti e prestanti. Design

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

induzione & microonde professionali

induzione & microonde professionali ITALIA induzione & microonde professionali Attrezzature professionali e piani cottura ad induzione per ristoranti, alberghi e collettività. MADE IN EUROPE La tecnologia a NDUZIONE è affidabile e ci permette

Dettagli

DATI TECNICI CUCINE VICTORIA - CORTINA

DATI TECNICI CUCINE VICTORIA - CORTINA DATI TECNICI CUCINE VICTORIA - CORTINA Modello TR4110 TR93 TRI90 CC9G Estetica Victoria Victoria Victoria Cortina Display elettronico 5 tasti elettronico 5 tasti elettronico 5 tasti Analogico-digitale

Dettagli

Forni, Piani cottura, Lavelli

Forni, Piani cottura, Lavelli Forni, Piani cottura, Lavelli SMEV Forni con grill 146 147 Combinazioni fornello/forno 148 151 Piani cottura ad incasso con coperchio in vetro 152 153 Fornelli e piani cottura 154 155 Combinazioni piano

Dettagli

Elettrodomestici da incasso

Elettrodomestici da incasso 05 Elettrodomestici da incasso NovitA 05 L Aspirazione ad essere i primi La nostra leadership nell innovazione è costante e indiscussa, dal primo piano cottura ad induzione del 987, agli attuali modelli

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015/09

LISTINO PREZZI 2015/09 LISTINO PREZZI 2015/09 Macchine per prodotti solubili Dispenser automatico di bevande calde solubili Un gruppo di miscelazione Due dosi programmabili da tastiera Controllo automatico della temperatura

Dettagli

Le prime stufe al mondo che pensano.

Le prime stufe al mondo che pensano. Le prime stufe al mondo che pensano. SIMPATY & TOP LINE con Il primo e unico sistema in grado di gestire automaticamente la combustione del pellet. Il Sistema Leonardo rileva in continuo i principali parametri

Dettagli

Abbattitori Rapidi di Temperatura per Gelateria, Pasticceria dolce e salata Panetteria, Gastronomia e Ristorazione

Abbattitori Rapidi di Temperatura per Gelateria, Pasticceria dolce e salata Panetteria, Gastronomia e Ristorazione Abbattitori Rapidi di Temperatura per Gelateria, Pasticceria dolce e salata Panetteria, Gastronomia e Ristorazione Gli abbattitori rapidi di temperatura Nordika Carpigiani, sono strumenti di lavoro per

Dettagli

Indesit presenta la nuova linea di elettrodomestici da incasso. Una gamma completamente ridisegnata dalla Giugiaro Design. Elettrodomestici dalle

Indesit presenta la nuova linea di elettrodomestici da incasso. Una gamma completamente ridisegnata dalla Giugiaro Design. Elettrodomestici dalle Indesit presenta la nuova linea di elettrodomestici da incasso. Una gamma completamente ridisegnata dalla Giugiaro Design. Elettrodomestici dalle linee semplici e giovani, con soluzioni ergonomiche e originali,

Dettagli

NUOVE CUCINE. Regolazione discreta. Controllo multilivello del gas per raggiungere e ripetere il livello di fiamma desiderato adatto ad ogni cottura.

NUOVE CUCINE. Regolazione discreta. Controllo multilivello del gas per raggiungere e ripetere il livello di fiamma desiderato adatto ad ogni cottura. NUOVE La mia cucina ideale dovrebbe aiutarmi a esprimere tutta la mia bravura. Non ho bisogno di tanti accessori, ma delle migliori dotazioni. Desidero maggior controllo della fiamma con una regolazione

Dettagli

Collezione 2012. Elettrodomestici da incasso. Catalogo Elettrodomestici da Incasso - Collezione 2012

Collezione 2012. Elettrodomestici da incasso. Catalogo Elettrodomestici da Incasso - Collezione 2012 Ed. 04/12 - Cod. IB98332 Catalogo Elettrodomestici da Incasso - Collezione 12 Collezione 12 Elettrodomestici da incasso Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) www.indesit.com

Dettagli

Linea SMART. Contenitori frigoriferi mobili per il vending. Serie SLIM

Linea SMART. Contenitori frigoriferi mobili per il vending. Serie SLIM CATALOGO FRIGORIFERI LINEA VENDING 2014 Contenitori frigoriferi mobili per il vending La serie SLIM è la più stretta della famiglia Cold Box ma anche la più stretta in assoluto; solo 56 cm di larghezza

Dettagli

MOD. H30PV/I PESCERA MOD. H30PFV/I FRY TOP A GAS MOD. HV132 DUE ZONE AD INDUZIONE MOD. HVI32N/M DUE ZONE AD INDUZIONE

MOD. H30PV/I PESCERA MOD. H30PFV/I FRY TOP A GAS MOD. HV132 DUE ZONE AD INDUZIONE MOD. HVI32N/M DUE ZONE AD INDUZIONE PIANI DA INCASSO SERIE «DOMINO» Tradition MOD. H30 - H30P - H30C valvola di sicurezza griglie in ghisa. MOD. H31 piastra elettrica: 2300 W. MOD. HV132 - Induzione MOD. H30CV/I TRIPLA CORONA MOD. H30V/I

Dettagli

FRIGORIFERI E CONGELATORI

FRIGORIFERI E CONGELATORI FRIGORIFERI E CONGELATORI Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni,

Dettagli

Le condizioni climatiche estreme

Le condizioni climatiche estreme Le condizioni climatiche estreme Finestre e protezioni esterne per la neve, il freddo o il caldo Proteggersi dal freddo o dal caldo Quanto è bello addormentarsi sotto le stelle avendo la sensazione di

Dettagli

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE.

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE. praticità, in tre semplici gesti.. Le cucine Indesit sono una sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità. Il design moderno ed essenziale le rende adatte ad ogni tipologia e stile di arredamento.

Dettagli

catalogo cottura 2006

catalogo cottura 2006 catalogo cottura 2006 Indice Il futuro è un luogo mentale, la sua distanza dipende da noi, dalla nostra capacità di sognarlo, di immaginarlo, di pensarlo in modo concreto e, soprattutto, di costruirlo

Dettagli

TECNOLOGIE DELLE STUFE E CUCINE A LEGNA

TECNOLOGIE DELLE STUFE E CUCINE A LEGNA 22 TECNOLOGIE DELLE STUFE E CUCINE A LEGNA ACTIVE SYSTEM COMBUSTION è un particolare sistema di connessione che permette di prelevare dall esterno l aria di dell apparecchio. Questo significa un migliore

Dettagli

MINI FORNO 30 Girarrosto; assorbimento resistenze: superiore (800 W) inferiore (800 W) grill elettrico (1500 W)

MINI FORNO 30 Girarrosto; assorbimento resistenze: superiore (800 W) inferiore (800 W) grill elettrico (1500 W) FORNI ILVE propone una grande scelta tra i forni. La gamma comprende ben 5 forni con volumi diversi: maxiforno 90 volume utile 78,6 litri, disponibile sia elettrico multifunzione che a gas ventilato; maxiforno

Dettagli

elettrodomestici da incasso 2015/2016

elettrodomestici da incasso 2015/2016 elettrodomestici da incasso 2015/2016 LA BELLEZZA DELL ESSENZIALE UNA MARCA CON UN FORTE LEGAME CON LA STORIA DEL TERRITORIO, CHE OFFRE ESPERIENZA, SERENITÀ E FIDUCIA. UN DESIGN SEMPLICE E PULITO ADATTO

Dettagli

LA RIEVOLUZIONE ECOLOGICA

LA RIEVOLUZIONE ECOLOGICA Il Nuovo Mix ANTIADERENTE BIOCERAMIX è uno speciale rivestimento, esclusiva tecnologia Pensofal, composto da più strati di rivestimento antiaderente con un rinforzo in ceramica all interno che crea una

Dettagli

La nuova linea modulare di cottura N700.

La nuova linea modulare di cottura N700. N700 2 N700 Scelta di valore La nuova linea modulare di cottura N700. Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional. In esso ogni professionista del settore

Dettagli

Listino Prezzi 2015. www.multiclimasrl.it

Listino Prezzi 2015. www.multiclimasrl.it Listino Prezzi 2015 www.multiclimasrl.it Mission COOL COMFORT 1 EcoDesign ErP EcoDesign ErP CODICE SET UNITÀ INTERNA UNITÀ ESTERNA Note: Le immagini dei prodotti e degli accessori sono da considerarsi

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l'arredamento

Dettagli

Componenti anticondensa e climatizzazione per quadri elettrici

Componenti anticondensa e climatizzazione per quadri elettrici Componenti anticondensa e climatizzazione per quadri elettrici Nuova serie EH-V resistenze anticondensa a PTC con ventilazione forzata Engineering Costruzioni Elettromeccaniche P. Torresan http://www.torresansrl.it/

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l arredamento

Dettagli

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.

La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home. La tecnologia d avanguardia incontra lo stile. Il tuo. 5 combinazioni di elettrodomestici da incasso per 5 modi di vivere la casa. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Il segreto di una grande

Dettagli

FORNI PIZZERIA LINEA CLASSICA CLASSIC PIZZA OVENS. MORBIDELLI Forni. Classico

FORNI PIZZERIA LINEA CLASSICA CLASSIC PIZZA OVENS. MORBIDELLI Forni. Classico MORBIDELLI Forni Classico FORNI PIZZERIA LINEA CLASSICA CLASSIC PIZZA OVENS 5 MOD. P/1 PIZZAIOLO Forno elettrico componibile per pizzeria. Camera di cottura costruita interamente in materiale refrattario,

Dettagli

Solida EV Solida PL. www.sime.it

Solida EV Solida PL. www.sime.it Caldaie A COMBUSTIBILI SOLIDI Solida EV Solida PL www.sime.it La soluzione ai problemi energetici Sime, attenta ai problemi energetici, risponde all'esigenza di utilizzare fonti di energia rinnovabili

Dettagli

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea SF122PZ Forno pizza termoventilato, 60 cm, inox e silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709173104 9 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento

Dettagli

LE NOVITA DELLA NORMA UNI 7129/15

LE NOVITA DELLA NORMA UNI 7129/15 Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione. Progettazione, installazione e messa in servizio. Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione.

Dettagli