COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso"

Transcript

1 COMUNE DI CORNUDA Provincia di Treviso P.zza Giovanni XXIII, CORNUDA - tel fax protocollo@comune.cornuda.tv.it Cod. Fisc P.IVA BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLE PARTECIPAZIONI AZIONARIE DETENUTE DAL COMUNE DI CORNUDA NELLA SOCIETA ASCO HOLDING S.P.A. In esecuzione: Il Comune di Cornuda - della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7, del 23 aprile 2015, con cui è stato approvato, ai sensi dell articolo 1, comma 611, Legge, 23 dicembre 2014, n. 190 ( Legge di stabilità 2015 ), il Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni direttamente o indirettamente detenute dall Ente ed è stata avviata la procedura di dismissione delle partecipazioni azionarie di seguito elencate; - della Deliberazione della Giunta Comunale n. 116, dell 8 ottobre 2015, con cui è stato individuato il valore a base d asta pari a il valore della partecipazioni detenute dal Comune di Cornuda nella società Asco Holding S.p.A.; - della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 32, del 15 ottobre 2015, con cui è si è dato atto che la vendita delle azioni sarebbe avvenuta tramite procedura ad evidenza pubblica ai sensi dell articolo 73, comma 1, lett c), Regio Decreto, 23 maggio 1924, n. 827 ( R.D. 827/1924 ); - della Determinazione del Segretario Comunale n. 613 del 19/11/2015 con cui è stato approvato codesto avviso d asta pubblica e relativi allegati; INDICE ai sensi dell articolo 73, comma 1, lettera c), R.D. 827/1924, un asta pubblica, con il metodo dell offerta segreta al rialzo rispetto al prezzo a base d asta, per la vendita delle partecipazioni al capitale sociale detenute nella seguente società: Asco Holding S.p.A.

2 Art. 1 Soggetto alienante Soggetto alienante è il Comune di Cornuda, con sede legale in Cornuda (Treviso), Piazza Giovanni XXIII, 1 tel Partita Iva PEC: protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it Sito web: Il Responsabile del presente procedimento è il Sig. Massimo Cargnin, Segretario Comunale. Il presente bando d asta pubblica è pubblicato nel suo testo integrale sul sito istituzionale dell Amministrazione Comunale e all Albo pretorio del Comune di Cornuda oltre che, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e su due quotidiani a diffusione locale (La Tribuna e Il Gazzettino). Il presente bando viene, inoltre, pubblicato negli spazi destinati all affissione pubblica del territorio comunale. Denominazione Società Asco S.p.A. Holding Partita IVA Capitale Sociale , 00 N. azioni Comune Cornuda % di partecipazi one Valore nominale al 15/10/2015 Prezzo cessione base d asta , , ,00 di a Art. 2 Oggetto della cessione e base d asta La presente procedura ha ad oggetto, alle condizioni definite dal presente bando e dai suoi allegati, l alienazione della totalità delle partecipazioni azionarie possedute dal Comune di Cornuda nella società Asco Holding S.p.A. come indicato nel prospetto sottostante: Si precisa che il presente bando costituisce mero invito a offrire e non offerta al pubblico ex articolo 1336, Codice Civile, né, tantomeno, sollecitazione al pubblico risparmio ai sensi del Decreto Legislativo, 24 febbraio 1958, n. 58 e s.m. e i.. Le azioni poste in vendita costituiscono un unico pacchetto azionario, non frazionabile, composto dalla totalità delle quote azionarie detenute dal Comune di Cornuda per un ammontare di n azioni, pari allo 0,46% dell intera proprietà della Asco Holding S.p.A.. Il prezzo a base d asta per la totalità delle quote azionarie è stato fissato in ,00 (unmilioneseicentocinquantottomila/00)

3 Art. 3 Profili societari La Società Asco Holding S.p.A. ( Asco ) è iscritta al Registro delle imprese presso la Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso col n. REA Asco ha sede legale a Pieve di Soligo, Treviso, Via Verizzo 1030, CAP Essa è stata costituita con atto del 25 luglio 1996 e ha durata stabilita sino al 31 dicembre Ai sensi dell articolo 4 dello statuto societario la società ha per oggetto, direttamente o attraverso società od enti di partecipazione, la costruzione e l esercizio del gas metano, della fornitura calore, del recupero energetico, della bollettazione, della informatizzazione, della cartografia, della gestione dei tributi, di attività di progettazione, direzione e contabilità dei lavori e di altre attività quali: servizi energetici, servizi di telecomunicazioni, servizi delle risorse idriche integrate, servizi di igiene ambientale, servizi di informatica amministrativa e territoriale compresa la gestione del catasto. Il capitale sociale è di ,00 (centoquarantamilioni/00) rappresentato da n ,00 di azioni del valore di 1 cadauna. Per una più esaustiva valutazione dei profili societari, la seguente documentazione è disponibile, previa richiesta, per la trasmissione via o anche in fotocopia, presso il Comune di Cornuda, Ufficio Protocollo, tel : copia Statuto societario Asco Holding S.p.A.; ultimo bilancio civilistico d esercizio della società. Art. 4 Soggetti ammessi alla gara Sono ammessi alla gara gli operatori economici, le persone fisiche, le persone giuridiche, gli Enti (Fondazioni Associazioni etc.), nonché, in via generale, tutti i soggetti economici di cui all articolo 34, Decreto Legislativo, 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i. ( Codice dei Contratti Pubblici ), sia in forma singola sia tramite le modalità previste dagli articoli 36 e 37, Codice dei Contratti Pubblici, purché non si trovino in alcuna delle condizioni che determinino il divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione e siano in possesso dei requisiti prescritti dall articolo 38, Codice dei Contratti Pubblici. Quanto sopra deve essere dichiarato, a pena di esclusione, tramite autocertificazione di cui al successivo articolo 6 dal titolare/rappresentante legale dell operatore economico partecipante. Nel caso in cui il partecipante agisca per conto di un terzo è necessario che sia munito di procura speciale conferita con atto pubblico o scrittura privata autenticata da presentare con l offerta in originale o copia autenticata. In questo caso l offerta, l aggiudicazione e la stipulazione del contratto si intendono compiuti in nome e per conto del rappresentato.

4 Ai sensi dell articolo 81, Regio Decreto, 23 maggio 1924, n. 827 ( R.D. 827/1924 ), sono ammesse anche le offerte per conto di una terza persona con riserva di nominarla, purché l offerente stesso abbia i requisiti necessari per essere ammesso alla procedura e il deposito a garanzia dell offerta sia a lui intestato; in tale ipotesi l aggiudicatario potrà dichiarare il nominativo o al momento dell aggiudicazione provvisoria ovvero entro e non oltre tre giorni dal momento del deliberamento. Art. 5 Criterio di aggiudicazione Il sistema di aggiudicazione è quello dell asta pubblica con il metodo delle offerte segrete al rialzo da confrontarsi con il prezzo a base d asta nelle forme e nei modi di cui agli articoli 73 comma 1, lettera c) e 76, R.D. 827/1924. L'aggiudicazione, per la totalità delle partecipazioni azionarie, avrà luogo in favore del soggetto che, in possesso dei requisiti richiesti dal bando di gara, avrà offerto il prezzo più elevato rispetto a quello posto a base d'asta. In caso di offerte di pari importo si procederà alla immediata convocazione dei due o più offerenti interessati, in seduta riservata, che presenteranno in plico sigillato ulteriore offerta in rialzo. Il Comune dichiarerà miglior offerente il concorrente che abbia offerto il maggior rialzo. Si procederà all aggiudicazione anche qualora sia stata presentata una sola offerta valida, purché superiore o uguale alla base d asta (salva la facoltà del Comune di Cornuda di cui all articolo 2). Non sono ammesse offerte al ribasso. Le offerte inferiori al prezzo a base d'asta non saranno considerate valide e saranno escluse dalla gara. Qualora anche in seduta riservata vi fosse parità tra due o più offerte o nessuno degli offerenti convocati, per qualsiasi ragione, si presentasse alla seduta riservata, l aggiudicazione avverrà ai sensi dell articolo 77, R.D. 827/1924. L offerta presentata è vincolante ed irrevocabile per il periodo di 180 giorni decorrenti dal termine ultimo di scadenza per la presentazione dell offerta. Non saranno, comunque, ammesse offerte condizionate o espresse in modo indeterminato o incomplete. Per chiarezza, l offerta economica dovrà includere esclusivamente l indicazione dell importo in cifre e lettere. Il Comune di Cornuda si riserva in ogni caso la facoltà di non addivenire alla vendita per ragioni che dovessero sopravvenire. In tal caso gli offerenti non potranno vantare alcun diritto per danno emergente o lucro cessante o comunque conseguente al presente bando. Per tutto quanto non previsto dal presente bando trova applicazione quanto disposto dal R.D. 827/1924.

5 Art. 6 Modalità e tempi di presentazione dell offerta e documentazione richiesta Per partecipare all asta gli interessati devono far pervenire apposito plico, contenente documentazione amministrativa e offerta economica, al Comune di Cornuda, Ufficio Protocollo, Piazza Giovanni XXIII, 1, entro e non oltre il termine perentorio delle ore del giorno 23/12/2015, pena l irricevibilità dell offerta e la non ammissione all asta. Il plico, a pena di esclusione, deve essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e deve pervenire esclusivamente all indirizzo sopra indicato mediante consegna a mano (da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45) o a mezzo raccomandata A.R. o tramite agenzia di recapito autorizzata. Non saranno ammessi all asta i plichi che perverranno all Ufficio Protocollo oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche se spediti in tempo utile. Pertanto, la consegna delle offerte entro i tempi indicati rimane ad esclusivo rischio del mittente. Il plico, pena la non ammissione all asta, chiuso ed integro, dovrà riportare, oltre ai riferimenti del mittente (nominativo, indirizzo, codice fiscale/partita IVA), la seguente dicitura: Asta pubblica per la cessione delle partecipazioni azionarie detenute dal Comune di Cornuda nella società Asco Holding S.p.A.. Nel plico dovranno essere incluse le seguenti buste, a loro volta chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura a pena di esclusione, riportanti all esterno il nominativo dell offerente e, rispettivamente, la dicitura: BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ; BUSTA B OFFERTA ECONOMICA. La BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA dovrà contenere, pena l esclusione la seguente documentazione: 1. Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva, redatta in lingua italiana, secondo lo schema unico predisposto dal Comune di Cornuda (Allegato A), sottoscritta per esteso a pena di esclusione, dall offerente se persona fisica o dal legale rappresentante se persona giuridica, contenente le dichiarazione rese ai sensi degli articoli 46 e 47, Decreto del Presidente della Repubblica, 28 dicembre 2000, n. 445 ( DPR 445/2000 ) L istanza deve essere corredata da copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore o, in alternativa, deve essere prodotta con sottoscrizione autenticata nei modi di legge. L Istanza dovrà contente apposita autocertificazione resa dal Legale rappresentante della società o dell ente o dall offerente persona fisica ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000, attestante: di essere iscritto alla C.C.I.A.A. o al Registro delle Persone giuridiche; la ragione sociale/denominazione sociale, la forma giuridica, la sede legale, il numero di codice fiscale/partita I.V.A.;

6 il nome e cognome dell offerente persona fisica, residenza e codice fiscale; Dovrà essere dichiarato, a pena di esclusione: a) di essere in regola con i requisiti generali di cui all articolo 38, Decreto Legislativo, 12 aprile 2006, n. 163, ( Codice dei Contratti Pubblici ); b) di essere pienamente capace a contrarre con la Pubblica Amministrazione; c) di aver preso conoscenza e di accettare integralmente tutte le condizioni riportate nel presente Bando d asta pubblica; d) di impegnarsi a corrispondere il prezzo offerto in sede di gara secondo le modalità di pagamento previste dall articolo 10 del Bando d asta di accettare di acquistare secondo la formula del visto e piaciuto; e) che l offerta economica presentata è valida e irrevocabile fino a 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione dell offerta. f) di aver eseguito il deposito cauzionale a garanzia dell offerta nelle forme e modalità di cui all articolo Per chi agisce per procura speciale: originale o copia conforme all originale della relativa procura come specificato al precedente articolo 4; 3. Ricevuta del versamento di una cauzione, pari al 7,5% del prezzo a base d asta ( ), a garanzia delle obbligazioni derivanti dalla presentazione dell offerta e dall aggiudicazione, nelle forme e modalità di cui al successivo articolo 7; 4. Indicazione dell indirizzo completo al quale il Comune di Cornuda dovrà effettuare le comunicazioni relative all asta. I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione dell offerta e dovranno essere mantenuti in capo ai soggetti partecipanti per tutte le fasi successive della procedura. Il Comune ha la facoltà di richiedere ai soggetti interessati chiarimenti in ordine al contenuto delle attestazioni o documenti presentati in relazione ai requisiti di partecipazione e di verificare in ogni momento la veridicità delle dichiarazioni rese dai concorrenti. La BUSTA B- OFFERTA ECONOMICA, a pena di esclusione, dovrà contenere: L offerta economica, munita di marca da bollo da 16,00 e redatta in lingua italiana, utilizzando l apposito modello allegato al presente bando (Allegato B), sottoscritta dal rappresentante legale nel caso di persone giuridiche, o da chi presenta l offerta nel caso di persone fisiche e riportante, contenente l indicazione dei seguenti elementi: a) prezzo complessivamente offerto per l intera quota di partecipazione espresso sia in cifre che in lettere; non saranno ammesse offerte parziali, condizionate, indeterminate;

7 In caso di discordanza tra l importo indicato in cifre e l importo indicato in lettere sarà considerata valida, ai sensi dell articolo 72, R.D. 827/1924, l indicazione più vantaggiosa per l amministrazione. b) dichiarazione di aver preso completa visione e di essere a conoscenza della partecipazione societaria posta a pubblico incanto e della documentazione d asta; c) La dichiarazione che l offerta presentata è incondizionata, ferma, vincolante, irrevocabile ai sensi dell articolo 1329, Codice Civile, fino a 180 giorni dalla data di scadenza per la presentazione dell offerta prevista dal bando d asta pubblica. Nella busta contenente l offerta economica non devono essere inseriti, a pena di esclusione, altri documenti. Art. 7 Garanzie Per l ammissione all asta i concorrenti dovranno prestare una garanzia pari al 7,5% dell'importo a base d asta, per un ammontare di (centoventiquattromilatrecentocinquanta/00), che può essere costituita secondo una delle seguente modalità: tramite bonifico bancario da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale Veneto Banca Scpa di Montebelluna filiale di Cornuda, sul conto identificato dal seguente codice IBAN: IT 23 V fideiussione bancaria o assicurativa o fideiussione rilasciata da intermediari finanziari iscritti nell elenco speciale di cui all art. 107, Decreto Legislativo, 1 settembre 1993, n. 385, che svolgono in via esclusiva o prevalente attività di rilascio di garanzie, a ciò autorizzati dal Ministero dell Economia e delle Finanze. La cauzione dovrà prevedere espressamente la rinuncia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale, la rinuncia all eccezione di cui all articolo 1957, comma 2, Codice Civile, e dovrà essere operativa entro 15 giorni a semplice richiesta scritta dell Amministrazione. Tale cauzione dovrà avere validità per un periodo minimo di 180 giorni dal termine ultimo di scadenza per la presentazione dell'offerta. Si precisa che la polizza fideiussoria ovvero la ricevuta del versamento della cauzione dovranno essere inserite nella Busta A contenente la documentazione amministrativa, così come meglio precisato nell articolo 6. La cauzione verrà restituita ai partecipanti non aggiudicatari entro 30 giorni dalla stipula del contratto, ed in ogni caso entro il termine di irrevocabilità dell offerta (180 giorni) Al soggetto aggiudicatario la cauzione fideiussoria presentata in sede di offerta verrà restituita al momento della sottoscrizione del contratto medesimo, a seguito di rilascio della quietanza per il versamento per intero del prezzo offerto, senza il riconoscimento di interessi o altre somme a qualsiasi titolo pretese.

8 La mancata produzione della garanzia sarà causa di esclusione dalla gara. Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente articolo, si applica quanto disposto dall articolo 75, Codice dei Contratti Pubblici. Art. 8 Modalità di espletamento della procedura L'aggiudicazione avverrà in seduta pubblica, che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Cornuda, ubicata in Piazza Giovanni XXIII, 1 nel giorno 23/12/2015 alle ore alla presenza di apposito Seggio di gara (il Seggio ) costituito dal Responsabile del Procedimento e da 3 membri giudicanti da costui individuati. Si procederà con il metodo dell'asta pubblica, ai sensi dell'art. 73, comma 1, lettera c) del R.D. 827/1924, per mezzo di "offerte segrete", da porre a confronto col prezzo a base d'asta. Possono presenziare alla seduta, previa identificazione, le persone fisiche firmatarie delle offerte o un procuratore speciale delle medesime o il legale rappresentante in caso di società, associazioni, fondazioni o altre persone giuridiche. Il Responsabile del Procedimento procederà in seduta pubblica alla: (i) verifica della conformità formale dei plichi rispetto a quanto stabilito dal bando, nonché dell'integrità degli stessi; (ii) verifica della documentazione presentata, all ammissione delle offerte idonee ed alla successiva apertura delle buste contenenti le offerte economiche; (iii) lettura delle offerte economiche, tra quelle valide pervenute, indicando, poi, tra le valide pervenute, quelle con prezzo più alto rispetto alla base d asta; (iv) aggiudicazione provvisoria in favore del concorrente che, in possesso dei requisiti, abbia offerto il maggior prezzo rispetto a quello a base d asta. Le offerte inferiori al prezzo a base d asta non saranno considerate valide e saranno escluse dalla gara. Dell esito della procedura di aggiudicazione sarà redatto apposito verbale, a cura del Responsabile del Procedimento. L aggiudicatario dal momento stesso dell aggiudicazione rimane vincolato alla scrupolosa osservanza dei termini e delle condizioni di cui al presente bando d asta. L aggiudicazione non vincola o impegna in alcun modo il Comune di Cornuda che rimane impegnato solo dopo la stipula del contratto di compravendita e potrà, sino a quel momento, riservarsi la facoltà di non procedere alla vendita, a suo insindacabile giudizio, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa o responsabilità nei suoi confronti, comunicandolo all aggiudicatario a mezzo raccomandata.

9 L aggiudicazione provvisoria al soggetto che avrà presentato l offerta più alta avrà effetti obbligatori e vincolanti per l aggiudicatario Nel caso in cui la presente procedura dovesse risultare deserta, quindi, senza alcuna presentazione di offerte valide, l Amministrazione comunale si riserva la facoltà di procedere a trattativa privata. Per quanto non previsto, si applicano le disposizioni di cui agli artt. 76 e ss. del R.D. n. 827 del Art. 9 Modalità di aggiudicazione e stipulazione del contratto di cessione Lo Statuto della società Asco Holding S.p.A. non prevede vincoli in merito al trasferimento delle azioni. Il Comune di Cornuda, effettuate le necessarie verifiche circa la sussistenza dei requisiti in capo all aggiudicatario, tramite apposito atto, sulla base della graduatoria redatta dal Responsabile del procedimento, procederà all aggiudicazione definitiva della gara, comunicandola al concorrente risultante primo nella graduatoria di gara a mezzo pec e tramite lettera raccomandata A.R.. Resta inteso che, la non veridicità delle autocertificazioni prodotte dall offerente, comporterà la decadenza dell aggiudicazione e la mancata stipulazione del contratto per fatto imputabile all aggiudicatario, salve comunque le responsabilità penali. Il Comune di Cornuda, in tale ipotesi, avrà diritto ad incamerare l intera cauzione fideiussoria di cui all articolo 7, impregiudicato comunque il diritto al risarcimento del maggior danno. La mancata e non giustificata presentazione dell aggiudicatario alla firma del contratto, che comunque dovrà avvenire entro il termine di sessanta (60) giorni dall efficacia del provvedimento di aggiudicazione definitiva, comporta per l aggiudicatario medesimo la decadenza dal diritto di acquistare, con conseguente violazione dei doveri di responsabilità precontrattuale in capo all acquirente oltre al diritto, per il Comune di Cornuda, di procedere all incameramento della cauzione provvisoria. Il passaggio di titolarità dei titoli azionari avverrà entro 20 giorni dalla firma del contratto secondo l indicazione che sarà trasmessa dal Comune. In tale ipotesi il Comune di Cornuda si riserva, altresì, di scorrere la relativa graduatoria e di aggiudicare al secondo miglior offerente, ove presente. Tutte le spese contrattuali, ivi comprese le spese di pubblicazione, nonché del passaggio di proprietà dei titoli azionari, notarili, imposte, diritti, commissioni etc. afferenti alla presente procedura, saranno poste interamente a carico dell aggiudicatario ai sensi dell articolo 62, R.D. 827/1924 e s.m.i..

10 Art. 10 Prezzo d acquisto L aggiudicatario deve provvedere al versamento in un unica soluzione dell'intero prezzo di vendita, presso la Tesoreria del Comune di Cornuda Veneto Banca Scpa di Montebelluna filiale di Cornuda, sul conto identificato dal seguente codice IBAN: IT 23 V entro la data di stipulazione del contratto, al netto della cauzione già incamerata, pena la decadenza da ogni diritto conseguente l'aggiudicazione, l incameramento della cauzione provvisoria e fatti salvi i maggiori danni. Copia della ricevuta di versamento dovrà essere esibita al Notaio o al pubblico ufficiale che interviene nella transazione, affinché ne sia dato atto nel contratto. Art. 11 Richiesta di chiarimenti Ogni eventuale chiarimento o documento inerente la presente procedura potrà essere consultato e richiesto solo in lingua italiana ed in forma scritta indirizzata al Responsabile del procedimento, Sig.Massimo Cargnin protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it. I suddetti chiarimenti potranno essere richiesti sino a 5 giorni solari antecedenti la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte; non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Art. 12 Trattamento dei dati personali Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Cornuda. Il Comune di Cornuda, in relazione al trattamento dei dati afferenti la presente procedura, opererà secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo, 30 giugno 2003, n. 196; la raccolta dei dati personali ha la finalità di consentire l accertamento dell idoneità dei concorrenti a partecipare alla gara. L eventuale rifiuto di fornire i dati costituirà motivo di esclusione dalla gara. Il trattamento dei dati verrà attuato mediante strumentazione manuale, informatica e telematica idonea e la loro conservazione avverrà tramite archivi cartacei ed informatici.

11 Art. 13 Disposizioni finali Il presente bando d asta e i relativi modelli per la formulazione della domanda di partecipazione e delle dichiarazioni sostitutive, nonché per la formulazione dell offerta economica sono consultabili e scaricabili sul sito web del Comune di Cornuda alla sezione Amministrazione Trasparente Bandi di gara e contratti. Per ogni controversia che dovesse insorgere nell esecuzione o interpretazione in relazione alla presente procedura, è competente il Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso, sarà fatto riferimento al R.D. 827/1924 e s.m.i., nonché a tutte le altre norme in materia. Il Segretario Comunale Dott. Massimo Cargnin Cornuda, 24/11/2015 Prot. n del 24/11/2015

AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A.

AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A. AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A. La società Finanziaria Regionale Valle d'aosta - Società per Azioni a socio unico siglabile FINAOSTA S.p.A., con sede

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATE DAL COMUNE DI OZEGNA DICHIARATE ALIENABILI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATE DAL COMUNE DI OZEGNA DICHIARATE ALIENABILI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATE DAL COMUNE DI OZEGNA DICHIARATE ALIENABILI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART. 3, COMMI 27, 29 L. 244/2007 E S.M.I.. PREMESSA Il Comune

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DI AZIONI DI SOCIETA PARTECIPATA DA SETA S.p.A.

BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DI AZIONI DI SOCIETA PARTECIPATA DA SETA S.p.A. BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DI AZIONI DI SOCIETA PARTECIPATA DA SETA S.p.A. 1. PREMESSA SETA S.p.A. con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8/2016 del 13.06.2016 ha proceduto a dichiarare

Dettagli

PROVINCIA di LATINA SETTORE AFFARI GENERALI E DI SUPPORTO BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AZIONI DELLA SOCIETA I.M.O.

PROVINCIA di LATINA SETTORE AFFARI GENERALI E DI SUPPORTO BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AZIONI DELLA SOCIETA I.M.O. PROVINCIA di LATINA SETTORE AFFARI GENERALI E DI SUPPORTO BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AZIONI DELLA SOCIETA I.M.O.F SPA ALLEGATO A PREMESSO Che la Provincia di Latina con deliberazione del Consiglio

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI S.p.A. AVVISO DI VENDITA PREMESSO: Che con delibera del Consiglio Comunale n.88 del 17/12/2015, esecutiva

Dettagli

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Prot. N. 3549 AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Che in esecuzione della Determinazione N. 157 R.G. del 15.02.2013, il giorno 18

Dettagli

BANDO DI GARA. per la cessione di un credito della. CAVARZERE PRODUZIONI INDUSTRIALI S.p.A. in Amministrazione

BANDO DI GARA. per la cessione di un credito della. CAVARZERE PRODUZIONI INDUSTRIALI S.p.A. in Amministrazione BANDO DI GARA per la cessione di un credito della CAVARZERE PRODUZIONI INDUSTRIALI S.p.A. in Amministrazione Straordinaria nei confronti della FINANZIARIA INDUSTRIALE VENETA S.p.A. in Amministrazione Straordinaria.

Dettagli

AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI CAMPI BISENZIO NELLA SOCIETA' ATAF S.p.A.

AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI CAMPI BISENZIO NELLA SOCIETA' ATAF S.p.A. AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI CAMPI BISENZIO NELLA SOCIETA' ATAF S.p.A. IL COMUNE DI CAMPI BISENZIO Premesso che: - con deliberazione del Consiglio comunale n. 152

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia Prot. n. 4227 AVVISO DI ASTA PUBBLICA (Assegnazione in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) di n. 1 tomba di famiglia nel Cimitero Comunale di Salzano ) IL RESPONSABILE DELL RICHIAMATA la

Dettagli

AVVISO DI ASTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DI AZIONI

AVVISO DI ASTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DI AZIONI AVVISO DI ASTA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE CONGIUNTA DI AZIONI DELLE SOCIETA «CAF DO.C. SPA» E «OPEN DOT COM SPA» Si rende noto che facendo seguito dalla deliberazione del Consiglio dell Ordine

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO Visto

Dettagli

DISMISSIONE PARCO MEZZI BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DEL PARCO MEZZI COMUNALE_

DISMISSIONE PARCO MEZZI BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DEL PARCO MEZZI COMUNALE_ COMUNE DI CABRAS PROVINCIA DI ORISTANO Servizio Ambiente, Territorio e Manutenzioni Protocollo Generale n 0004466 Del 13 Marzo 2012 DISMISSIONE PARCO MEZZI BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L ALIENAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ALANNO. Provincia di Pescara

COMUNE DI ALANNO. Provincia di Pescara COMUNE DI ALANNO Provincia di Pescara Prot. 11020 Alanno, 04 dicembre 2018 AVVISO PUBBLICO PER CESSIONE DELLE QUOTE SOCIETARIE DEL COMUNE DI ALANNO NELLE SOCIETA AMBIENTE SPA E PESCARAINNOVA SRL 1. ENTE

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N AZIONI DELLA SOCIETA AUTOSTRDE LOMBARDE SPA DI PROPRIETA DEL COMUNE DI TRAVAGLIATO

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N AZIONI DELLA SOCIETA AUTOSTRDE LOMBARDE SPA DI PROPRIETA DEL COMUNE DI TRAVAGLIATO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 13.833 AZIONI DELLA SOCIETA AUTOSTRDE LOMBARDE SPA DI PROPRIETA DEL COMUNE DI TRAVAGLIATO IL COMUNE DI TRAVAGLIATO In esecuzione: - della deliberazione del Consiglio

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME Provincia di Pistoia P.zza IV Novembre, 75H Monsummano Terme Tel Fax Settore Back Office

COMUNE DI MONSUMMANO TERME Provincia di Pistoia P.zza IV Novembre, 75H Monsummano Terme Tel Fax Settore Back Office PREMESSA: COMUNE DI MONSUMMANO TERME Provincia di Pistoia P.zza IV Novembre, 75H 51015 Monsummano Terme Tel. 05729590 Fax 057252283 Settore Back Office AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI AZIONI DI FIDI TOSCANA

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO IL Responsabile Unico del Procedimento Visto il contratto di servizio vigente sottoscritto in data 27 febbraio 2012 con il quale il Comune di Pisa conferisce

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE Prot. N Barasso, lì 22/11/2011 OGGETTO: BANDO PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FACENTE PARTE DEI BENI MOBILI AFFERENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI BARASSO SEZIONE 1 INFORMAZIONI

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

CITTA' DI ALBA PROVINCIA DI CUNEO

CITTA' DI ALBA PROVINCIA DI CUNEO CITTA' DI ALBA PROVINCIA DI CUNEO RIPARTIZIONE RAGIONERIA FINANZE PROGRAMMAZIONE C.E.D. P.zza Risorgimento n. 1 12051 ALBA Ragioneria@comune.alba.cn.it AVVISO DI VENDITA DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA

Dettagli

CITTA' DI BRA Provincia di Cuneo RIPARTIZIONE FINANZIARIA. AVVISO VENDITA QUOTE SOCIETARIE FINGRANDA S.p.A.

CITTA' DI BRA Provincia di Cuneo RIPARTIZIONE FINANZIARIA. AVVISO VENDITA QUOTE SOCIETARIE FINGRANDA S.p.A. CITTA' DI BRA Provincia di Cuneo RIPARTIZIONE FINANZIARIA AVVISO VENDITA QUOTE SOCIETARIE FINGRANDA S.p.A. In esecuzione della deliberazione n. 91 adottata dal Consiglio Comunale in data 22.12.2011, nonché

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 9 PC PRIVI DI SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO In esecuzione della

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE. Direzione Avvocatura. udienza dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori con sede in

COMUNE DI FIRENZE. Direzione Avvocatura. udienza dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori con sede in 1 COMUNE DI FIRENZE Direzione Avvocatura Procedura aperta per l affidamento di Servizi di domiciliazione e di sostituzione di udienza dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori

Dettagli

AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA REI- REINDUSTRIA INNOVAZIONE S.C.R.L.

AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA REI- REINDUSTRIA INNOVAZIONE S.C.R.L. AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA REI- REINDUSTRIA INNOVAZIONE S.C.R.L. PREMESSA La Provincia di Cremona, con deliberazione di Consiglio n. 22, assunta nella seduta

Dettagli

AVVISO D ASTA N. 02/2017 Asta per la vendita di 500 t di imballaggi in carta e cartone provenienti da ditte private (rifiuti speciali)

AVVISO D ASTA N. 02/2017 Asta per la vendita di 500 t di imballaggi in carta e cartone provenienti da ditte private (rifiuti speciali) Asta per la vendita di 500 t di imballaggi in carta e cartone provenienti da ditte private (rifiuti speciali) Con il presente bando, in esecuzione della deliberazione del proprio Consiglio di Amministrazione

Dettagli

Comune di Cosio Valtellino - Prov. di Sondrio -

Comune di Cosio Valtellino - Prov. di Sondrio - Comune di Cosio Valtellino - Prov. di Sondrio - SERVIZIO AFFARI GENERALI, SEGRETERIA E SERVIZI ALLA PERSONA, FINANZA E TRIBUTI Premessa BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DELLA SOCIETÀ PARTECIPATA

Dettagli

Indirizzo internet Profilo dell amministrazione aggiudicatrice:

Indirizzo internet Profilo dell amministrazione aggiudicatrice: BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATE DAL COMUNE DI PIENZA DICHIARATE DISMISIBILI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL ART. 3, COMMI 27,29 L. 244/2007 E S.M.I. E DELL ART. 14

Dettagli

CESSIONE DELLE AZIONI DEL COMUNE D CRACO IN CRACO RICERCHE SRL AVVISO DI VENDITA

CESSIONE DELLE AZIONI DEL COMUNE D CRACO IN CRACO RICERCHE SRL AVVISO DI VENDITA COMUNE DI CRACO PROVINCIA DI MATERA c.a.p. 75010 - tel. 0835/ 459005 fax 0835/459243 CESSIONE DELLE AZIONI DEL COMUNE D CRACO IN CRACO RICERCHE SRL AVVISO DI VENDITA Premesso che con delibera di C.C. n.

Dettagli

COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio

COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio COMUNE DI PADRU Provincia di Olbia Tempio AREA TECNICA SETTORE LAVORI PUBBLICI 07020 Padru - Viale Italia Tel.0789/454017 fax 0789/45809 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA: ALIENAZIONE AUTOMEZZO DI

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Giunta Regionale della Campania AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOVETTURE DELL AMMINISTRAZIONE REGIONALE IN DISUSO PER MEZZO DI OFFERTE SEGRETE DA CONFRONTARSI CON IL PREZZO A BASE D ASTA.

Dettagli

I.1) Comune di Napoli Servizio Gestione del Verde Pubblico Salita Pontecorvo 72

I.1) Comune di Napoli Servizio Gestione del Verde Pubblico Salita Pontecorvo 72 I.1) Comune di Napoli Servizio Gestione del Verde Pubblico Salita Pontecorvo 72 80100 Napoli - Tel. 081/7953610 fax 081/7953606; Indirizzo e-mail del Servizio: parchi-giardini@comune.napoli.it;indirizzointernet:www.comune.napoli.it.

Dettagli

BANDO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AZIONI ORDINARIE DELLA SOCIETA' FIDI TOSCANA SPA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ABETONE.

BANDO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AZIONI ORDINARIE DELLA SOCIETA' FIDI TOSCANA SPA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ABETONE. BANDO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AZIONI ORDINARIE DELLA SOCIETA' FIDI TOSCANA SPA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ABETONE. PREMESSA Il Comune di Abetone con delibera nr. 40 del 22 dicembre 2015 ha preso

Dettagli

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese Via Mazzini n. 4 Cod. Fisc. e P. IVA 00338010127 BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA Pubblico incanto (R.D n 827)

AVVISO D ASTA PUBBLICA Pubblico incanto (R.D n 827) allegato determinazione del Segretario Generale n. 100 del 21.5.2018 AVVISO D ASTA PUBBLICA Pubblico incanto (R.D. 23.5.1924 n 827) PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE SOCIETARIA DETENUTA DALLA CAMERA

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATA DALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI IL SEGRETARIO GENERALE

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATA DALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI IL SEGRETARIO GENERALE AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI QUOTE DI SOCIETA PARTECIPATA DALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SCANDICCI IL SEGRETARIO GENERALE Dirigente del Servizio Programmazione e controllo, Servizi Informatici

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012 Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in esecuzione delle determinazioni

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 12 MAGGIO 2017. CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO CASALE

Dettagli

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria Provincia di Alessandria Ufficio Tecnico Via Roma n. 9-15058 VIGUZZOLO (AL) - Tel. 0131.898349 Fax 0131.898115 - P.IVA 00430330068 BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE MEDIANTE ASTA PUBBLICA Ente alienante:, Via

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI SERVIZIO N. 6 AMBIENTE E PATRIMONIO «AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI DUE TERRENI COMUNALI SITI A GREVE IN CHIANTI» IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che in esecuzione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL ASTA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA DEL CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE APUANA

AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL ASTA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA DEL CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE APUANA AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL ASTA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA DEL CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE APUANA Il Direttore del Consorzio per la Zona Industriale Apuana in esecuzione della delibera del C.d.A.

Dettagli

PREMESSA BANCA MEDIOCREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA SPA DENOMINAZIONE SOCIETA' C.F CAPITALE SOCIALE ,31 N. AZIONI 11.

PREMESSA BANCA MEDIOCREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA SPA DENOMINAZIONE SOCIETA' C.F CAPITALE SOCIALE ,31 N. AZIONI 11. AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLE PARTECIPAZIONI NELLE SOCIETA BANCA MEDIOCREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA SPA E MPS CAPITAL SERVICES BANCA PER LE IMPRESE SPA DETENUTE DALL ISTITUTO NAZIONALE

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME Provincia di Pistoia P.zza IV Novembre, 75H Monsummano Terme Tel Fax Settore Back Office

COMUNE DI MONSUMMANO TERME Provincia di Pistoia P.zza IV Novembre, 75H Monsummano Terme Tel Fax Settore Back Office PREMESSA: COMUNE DI MONSUMMANO TERME Provincia di Pistoia P.zza IV Novembre, 75H 51015 Monsummano Terme Tel. 05729590 Fax 057252283 Settore Back Office AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI AZIONI DI COPIT

Dettagli

SERVIZIO N. 6 GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO LAVORI PUBBLICI Tel. 0583/ Fax 0583/820459

SERVIZIO N. 6 GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO LAVORI PUBBLICI Tel. 0583/ Fax 0583/820459 SERVIZIO N. 6 GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO LAVORI PUBBLICI Tel. 0583/82041-820450 820447 Fax 0583/820459 e-mail: posta@comune.borgoamozzano.lucca.it AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI AREE DI PROPRIETA

Dettagli

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n 102 del 08/11/2012

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

AVVISO DI ASTA PER LA CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETÀ MINIMONDE SPRL

AVVISO DI ASTA PER LA CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETÀ MINIMONDE SPRL AVVISO DI ASTA PER LA CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETÀ MINIMONDE SPRL PREMESSA PARMAINFANZIA s.p.a., in data 19/1/2017, ha deliberato la dismissione della quota di partecipazione del 15%

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono fax

COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono fax COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono 0373-237811 - fax 0373-237812 BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI UNA AREA PER LA REALIZZAZIONE DI CAPPELLA DI FAMIGLIA IL RESPONSABILE

Dettagli

A V V I S O 1 ESPERIMENTO

A V V I S O 1 ESPERIMENTO A V V I S O BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL AUTOVETTURA LAND ROVER MOD. FREELANDER TARGATO ZA788YB DI PROPRIETA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE 1 ESPERIMENTO L Istituto per i Beni Archeologici

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 3 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO Viste le disposizioni per la gestione del parco automezzi

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA Umbria T.P.L. & Mobilità Spa, con sede in Str. Santa Lucia 4, 06125 Perugia, telefono

Dettagli

Comune di Castel del Piano (Prov. GR)

Comune di Castel del Piano (Prov. GR) Comune di Castel del Piano (Prov. GR) AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO IN CASTEL DEL PIANO, VIA DELLE MINIERE CON IL METODO DELLE OFFERTE SEGRETE I esperimento di gara anno 2016 IL RESPONSABILE

Dettagli

(In esecuzione della deliberazione commissariale n. 20 del 29 marzo 2017) AVVISO PUBBLICO PER

(In esecuzione della deliberazione commissariale n. 20 del 29 marzo 2017) AVVISO PUBBLICO PER (In esecuzione della deliberazione commissariale n. 20 del 29 marzo 2017) AVVISO PUBBLICO PER L ALIENAZIONE DI UN APPARTAMENTO UBICATO IN GAETA (LT), IN VIA INDIPENDENZA, VICO 19, N. 19, IDENTIFICATO AL

Dettagli

PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

PROVINCIA DI MASSA-CARRARA QL33V4J47.pdf 1/6 PROVINCIA DI MASSA-CARRARA 54100 MASSA (MS) - Piazza Aranci, Palazzo Ducale - Tel. (0585) 816111 - Fax (0585) 816200 Dec. di Medaglia d Oro al V.M. Cod. Fiscale 80000150450 - C/C/P N.12375549

Dettagli

BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DELLA SOCIETA CIR33 SERVIZI S.R.L.

BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DELLA SOCIETA CIR33 SERVIZI S.R.L. BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DELLA SOCIETA CIR33 SERVIZI S.R.L. La CIR33 Servizi S.r.l., società soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Assemblea Territoriale

Dettagli

COMUNE DI CREVACUORE Via Garibaldi, n.14 - CAP TEL FAX C.F

COMUNE DI CREVACUORE Via Garibaldi, n.14 - CAP TEL FAX C.F REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI CREVACUORE Via Garibaldi, n.14 - CAP 13864 TEL 015768154-768778 - FAX 768698 - C.F. 82001090024 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA

DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA Ci Città di Torre Annunziata 1 DISCIPLINARE DI GARA CON PROCEDURA APERTA SEZIONE I) I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione Comunale di Torre Annunziata

Dettagli

Indirizzo: Piazza Matteotti, Napoli (Italia) (Codice Nuts: ITF33)

Indirizzo: Piazza Matteotti, Napoli (Italia) (Codice Nuts: ITF33) PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO, 18 APRILE 2016, N. 50, PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVAMPING E MANUTENZIONE DELLE EMETTITRICI SELF- SERVICE EX ASCOM MODELLO E2 Codice Identificativo

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII. Il Comune di Fermignano, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale. n. 16 del 19.04.2010

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DETENUTA DALLA PROVINCIA DI SALERNO NELLA SOCIETA SVILUPPO SELE TANAGRO S.R.L. LOTTO N.

BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DETENUTA DALLA PROVINCIA DI SALERNO NELLA SOCIETA SVILUPPO SELE TANAGRO S.R.L. LOTTO N. PROVINCIA DI SALERNO BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DETENUTA DALLA PROVINCIA DI SALERNO NELLA SOCIETA SVILUPPO SELE TANAGRO S.R.L. LOTTO N.4 2 ESPERIMENTO PREMESSA La Provincia di Salerno, con

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. 1. Il Comune di ROSARNO indice una selezione ai sensi dell art. 90 L.289/2002, per la Concessione

Dettagli

C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I S A U R I S PROVINCIA DI UDINE ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA VAL TAGLIAMENTO (Comuni di: Ampezzo, Forni di Sopra, Forni di Sotto, Preone, Sauris, Socchieve) AREA AMMINISTRATIVA - Comune

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE DAL COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO NELLA SOCIETÀ AQM SRL.

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE DAL COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO NELLA SOCIETÀ AQM SRL. BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE DAL COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO NELLA SOCIETÀ AQM SRL. Il Comune di Provaglio d Iseo, in esecuzione di quanto previsto dal provvedimento

Dettagli

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, Fino Mornasco tel. 031/ fax 031/

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, Fino Mornasco tel. 031/ fax 031/ COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, 78 22073 Fino Mornasco tel. 031/883811 fax 031/8838241 e-mail: info@comune.finomornasco.co.it BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I S U N I

C O M U N E D I S U N I Pubblicato all albo pretorio al N. del Prot. n 3250 Suni, lì 11 11-2013 C.I.G. 5425378B8C BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA NEL CIMITERO COMUNALE

Dettagli

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. GIORNO 24/06/2014 ORE 10,00 IL RESPONSABILE DEL SETTORE

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. GIORNO 24/06/2014 ORE 10,00 IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI LATRONICO Responsabile Ing. Prosperino SUANNO Provincia di Potenza Largo Marconi, 10 85043 Latronico (PZ) Settore Urbanistica e Patrimonio Tel. 0973-853202 Fax 0973-853232 e-mail: prosperino.suanno@comune.latronico.pz.it

Dettagli

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337 Tel. 0523/950121 Fax 0523/959474 E-mail: E comune.travo@sintranet.it BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della delibera di giunta comunale numero 76 del 25/08/2015; Visto il R.D. numero 827 del 23 maggio

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

COMUNE DI CAUTANO. Provincia di Benevento

COMUNE DI CAUTANO. Provincia di Benevento COMUNE DI CAUTANO Provincia di Benevento Via Prov.le Vitulanese -82030 Cautano Tel. 0824 880700- Fax 0824 880621 Indirzzo e mail: info@comune.cautano.bn.it indirizzo pec: pecmail@pec.comune.cautano.benevento.it

Dettagli

AREA CONTABILE Ragioneria Tributi - Patrimonio

AREA CONTABILE Ragioneria Tributi - Patrimonio BANDO DI GARA PER LA VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE AZIONARIA DETENUTA DAL COMUNE DI SCANSANO NELLA SOCIETÀ R.A.M.A. S.P.A. (Rete Automobilistica Maremmana Amiatina) Il Comune di Scansano, in attuazione

Dettagli

BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE Il DIRETTORE In esecuzione della propria determinazione n. 81 del 7 luglio 2015, RENDE NOTO che si intende procedere all

Dettagli

LA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA

LA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA QUOTA DEL CONSORZIO PER L INNOVAZIONE TECNOLOGICA S.C.R.L. (DINTEC S.C.R.L.) DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA LA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale.

Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale. Bando di vendita all asta di numero un Vomero da neve Garnero di proprietà aziendale. 1. Oggetto ed importo Con la presente l ACSEL spa intende procedere alla vendita del seguente bene: 1. Vomero Garnero

Dettagli

CITTA DI LEGNAGO UFFICIO ASSISTENZA

CITTA DI LEGNAGO UFFICIO ASSISTENZA CITTA DI LEGNAGO UFFICIO ASSISTENZA Allegato B PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DUE AUTOVETTURE PER I SERVIZI SOCIALI CON CONTESTUALE ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO DISCIPLINARE DI GARA

Dettagli

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto

Dettagli

C O M U N E D I ROCCARASO PROVINCIA DI L AQUILA

C O M U N E D I ROCCARASO PROVINCIA DI L AQUILA C O M U N E D I ROCCARASO PROVINCIA DI L AQUILA VERBALE DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2018-31/12/2022 Verbale n.1 Il giorno due del mese

Dettagli

COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI GANDINO PROVINCIA DI BERGAMO AVVISO DI GARA BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI AZIONI DELLA SOCIETA SERVIZI COMUNALI SPA PREMESSO: IL SEGRETARIO COMUNALE - che la legge n. 190 del 24 dicembre

Dettagli

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/445200 Fax 079/445240 C.F. 00367560901 AVVISO PUBBLICO DI VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE MATERIALE FERROSO E METALLICO VARIO In esecuzione della Deliberazione

Dettagli

BANDO Settore Turismo. ALLEGATO 1 Documenti. Allegato 1 : Documenti Pag. 1

BANDO Settore Turismo. ALLEGATO 1 Documenti. Allegato 1 : Documenti Pag. 1 BANDO Settore Turismo ALLEGATO 1 Documenti Allegato 1 : Documenti Pag. 1 ALLEGATO 1 - DOCUMENTI La busta A : - Documenti dovrà contenere un indice completo del proprio contenuto, nonché, a pena di esclusione

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO 1 PROVINCIA DI LIVORNO U.O. APPALTI CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI AVVISO D ASTA II INCANTO VENDITA DI IMMOBILI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Vista la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 124 del

Dettagli

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA Bando di gara a procedura aperta per la gestione del parcheggio pubblico a pagamento con custodia in località Vernazzola Stazione appaltante: Comune di Vernazza (SP) indirizzo: Via San Francesco n 56 telefono:

Dettagli

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Via Colle Marino, 73 65125 PESCARA C.F. 80005770682 tel. 085-2058310/085-085376421 tel. 085-4215812 e-mail peps01000c@istruzione.it Prot 6135 /c14 Pescara 05/10/2016

Dettagli

COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO

COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO COMUNE DI CESENA SETTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI E PATRIMONIO P.G.N. 57980/130 ASTA PUBBLICA PER L AFFITTO DI TERRENI AGRICOLI TRAMITE PATTI IN DEROGA ALLA LEGGE 203/1982 Il Comune di Cesena, in qualità

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI AVELLINO Piazza Del Popolo C.A.P. 83100, Tel. 0825.2001, Fax 0825.200.212 sito Internet www.comune.avellino.it AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Dettagli

PROVINCIA DI SALERNO. La società ha l obiettivo di favorire lo sviluppo socioeconomico. dell Agro Nocerino Sarnese

PROVINCIA DI SALERNO. La società ha l obiettivo di favorire lo sviluppo socioeconomico. dell Agro Nocerino Sarnese PROVINCIA DI SALERNO BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DELLE AZIONI DETENUTE DALLA PROVINCIA DI SALERNO NELLA SOCIETA AGENZIALOCALE DI SVILUPPO DELLA VALLE DEL SARNO PATTO DELL AGRO S.P.A. LOTTO N.3 2 ESPERIMENTO

Dettagli

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso.

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. Direzione generale Oggetto: Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. La presente richiesta ha per oggetto il ritiro degli automezzi fuori uso depositati presso il Servizio Territoriale

Dettagli

COMUNE DI CORSICO. (Provincia di Milano) BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA

COMUNE DI CORSICO. (Provincia di Milano) BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA All. A COMUNE DI CORSICO (Provincia di Milano) BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA 1. Amministrazione aggiudicante: Comune di Corsico - Prov. di Milano - Via Roma n. 18, tel. 02/44.80.382-7 - Telefax 02/44.80.381.

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA Il Comandante Vista la deliberazione della G.C. n. 24 del 02.03.2017 ad oggetto alienazione di beni mobili acquisiti al patrimonio disponibile del Comune di Spilimbergo, biciclette

Dettagli

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso.

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. Direzione generale Oggetto: Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. La presente richiesta ha per oggetto il ritiro degli automezzi fuori uso depositati presso il Servizio Territoriale

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI GIOVINAZZO Provincia di BARI UFFICIO TECNICO SETTORE PATRIMONIO LL.PP Piazza Vittorio Emanuele II Tel. 0803902343 E-mail u.t.c.giovinazzo@incomm.it C.F. 80004510725 Prot. 12585 Giovinazzo,lì

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI FRUSTOLO DI TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA SERRA ALTA DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 15 MAPPALE 975 PARTE Il Comune di Fermignano, in esecuzione

Dettagli