Una nuova scelta per i tuoi clienti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Una nuova scelta per i tuoi clienti."

Transcript

1

2

3 Una nuova scelta per i tuoi clienti. Troverai qui alcune nuove, gustose ricette che hanno come ingrediente principale le bevande OraSì. Sono state create appositamente per te dai nostri barman, per proporre ai tuoi clienti una lista di scelte basate sulla voglia di bere qualcosa di buono e gratificante.

4

5 Il benessere entra nel tuo bar. È il benessere che troverai in tutte le bevande della gamma OraSì, 100% vegetali. Una linea di prodotti che per completezza e qualità rappresenta un idea davvero innovativa da servire ai clienti del tuo bar. La gamma comprende la bevanda di Soia Naturale, Soia Vaniglia, Soia Cacao, la bevanda di Riso. Oltre alle bevande a base di frutta secca: Mandorla, Nocciola e l esclusiva novità alla Noce, che rappresentano l ultima tendenza da avere nella tua lista. Tutte bevande prodotte con ingredienti selezionati di origine italiana. Metti in lista una scelta naturale. Scopri anche tu la versatilità delle bevande OraSì: tutte naturalmente buone e ancora più buone se proposte in nuove fantasie di sapori e abbinamenti con spezie, frutta fresca, sciroppi, home made. Per caffetteria fredda, caffetteria calda e per i drinks. Nei vari momenti della giornata potrai sorprendere i tuoi clienti ogni volta con scelte nuove e irresistibili!

6

7 Tanti drinks per ogni momento. Mattino Marocchino cold soy Coffee soy alla leccese Latte macchiato alla noce Cioko drink bicolor Marocchino Marrakech Pomeriggio Frullato soy Shakerato noisette Cacao fruits dream Fresh spring Scarlet fantasy Sera Alexander vanilla Piñadolada White spider alla noce Mexican noisette Per emulsionare in modo ottimale la bevanda di Noce, la bevanda di Nocciola e la bevanda di Mandorla, suggeriamo l aggiunta, in parti uguali, di bevanda di Soia.

8

9 Mattino BICCHIERE Bicchiere standard capienza 10/12 cl Marocchino cold soy INGREDIENTI 3,5 cl caffè espresso spolverata di cacao 6 cl di bevanda di Soia OraSì PROCEDIMENTO Preparare un caffè espresso e versare nella tazzina. Emulsionare la bevanda di Soia con il mixer a freddo (o frullatore), versare la crema emulsionata sul caffè e servire con una spolverata di cacao. Un tocco in più Per decorare in modo creativo e originale il drink, si consiglia l uso di un topping al cioccolato.

10

11 Mattino BICCHIERE Coppa Martini Coffee soy alla leccese INGREDIENTI 3,5 cl caffè espresso sciroppo di zucchero (o miele) 7 cl di bevanda di Mandorla OraSì PROCEDIMENTO Preparare un caffè espresso e versare nel bicchiere, shakerare la bevanda di Mandorla con ghiaccio e versare nel caffè facendo in modo di lasciare divisi gli strati, aiutandovi con un cucchiaino. Un tocco in più A completamento del drink si consiglia una spolverata di cannella.

12

13 Mattino BICCHIERE Bicchiere da latte macchiato Latte macchiato alla noce INGREDIENTI 3,5 cl di caffè espresso 4 cl di bevanda di Soia OraSì 4 cl di bevanda di Noce OraSì PROCEDIMENTO Mettere la bevanda di Soia e la bevanda di Noce insieme nel bricco latte ed emulsionarli con il vaporizzatore della macchina del caffè, versare nel bicchiere e macchiare con il caffè. Un tocco in più Si consiglia cacao o cannella sia per decorazione che per completare il drink, in base ai gusti del cliente.

14

15 dri Cioko drink bicolor Mattino BICCHIERE Tumbler basso di vetro INGREDIENTI 6 cl di bevanda di Soia Orasì 4 cl di bevanda di Soia Cacao OraSì PROCEDIMENTO Scaldare tramite vaporizzatore della macchina del caffè la bevanda di Soia, versare nel bicchiere. Emulsionare formando della crema di bevanda di Soia Cacao, aiutarsi con un cucchiaio per aggiungerla stando attenti a non unire gli strati. Un tocco in più Per decorare e completare il nostro drink in modo creativo e originale, si consiglia l utilizzo del topping al cioccolato bianco.

16

17 Mattino BICCHIERE Bicchiere standard capienza 10/12 cl Marocchino Marrakech INGREDIENTI 3,5 cl caffè espresso spolverata di cannella 6 cl di bevanda di Soia Vaniglia OraSì PROCEDIMENTO Emulsionare la bevanda di Soia Vaniglia con il vaporizzatore della macchina del caffè. Preparare un caffè espresso e versare nella tazzina. Colmare la tazzina con la crema di bevanda di Soia Vaniglia e guarnire con topping o cacao in polvere. Un tocco in più Si consiglia di servire il drink con una spolverata di cannella.

18

19 Pomeriggio BICCHIERE Hurricane capienza 40 cl Frullato soy INGREDIENTI 40 gr di ghiaccio mezza mela sbucciata 8 fragole 20 cl di bevanda di Soia OraSì PROCEDIMENTO Mettere tutti gli ingredienti all interno del blender, frullare, versare e servire. Un tocco in più Per rendere più amabile il gusto e assecondare la richiesta del cliente, si consiglia l aggiunta di 0,75 cl di sciroppo alla vaniglia Monin.

20

21 Pomeriggio BICCHIERE Coppa Martini Shakerato noisette INGREDIENTI 3,5 cl caffè sciroppo di zucchero alla vaniglia (o miele) 7 cl di bevanda di Nocciola OraSì PROCEDIMENTO Shakerare con forza il caffè con ghiaccio, miele e la bevanda di Nocciola. Versare il prodotto in coppa Martini e servire. Un tocco in più Si consiglia di utilizzare lo sciroppo alle noisette Monin con una spolverata di cannella a piacere.

22

23 Pomeriggio BICCHIERE Hurricane capienza 40 cl Cacao fruits dream INGREDIENTI 40 gr di ghiaccio 1 banana 20 gr di mirtilli 20 cl di bevanda di Soia Cacao OraSì PROCEDIMENTO Mettere tutti gli ingredienti all interno del blender, frullare, versare e servire. Un tocco in più Per avere un risultato ottimale in consistenza e gusto, si consiglia di dosare attentamente la quantità di ghiaccio da utilizzare.

24

25 Pomeriggio BICCHIERE Coppa Martini Fresh spring INGREDIENTI 5/6 cl di centrifugato di melograno 20 cl di bevanda di Riso OraSì PROCEDIMENTO Centrifugare (o pestare) il melograno, comporre il drink all interno del Boston tin, aggiungere ghiaccio q.b., shakerare, versare e servire. Un tocco in più Si consiglia di aggiungere 0,75 cl di sciroppo di melograno Monin per esaltare quel tanto che basta il gusto dolcerino del frutto.

26

27 Pomeriggio BICCHIERE Hurricane capienza 40 cl Scarlet fantasy INGREDIENTI 20 gr ribes 15 gr di mirtilli 4 fragole 25 cl di bevanda di Riso OraSì PROCEDIMENTO Mettere tutti gli ingredienti all interno del blender, frullare, versare e servire. Un tocco in più Si consiglia di non utilizzare ghiaccio per la creazione di questo drink, per evitare di avere un gusto troppo poco deciso.

28

29 Sera BICCHIERE Coppa Martini Alexander vanilla INGREDIENTI 3 cl cognac 3 cl crème de cacao (brown) 6 cl di bevanda di Soia Vaniglia OraSì PROCEDIMENTO Miscelare e raffreddare il cognac e la crème de cacao insieme, versare nella coppa Martini. Poi raffreddare tramite mixer a freddo la bevanda di Soia Vaniglia, aggiungere l emulsione a freddo nella coppa aiutandosi con un bar spoon per completare la ricetta e servire. Un tocco in più Si consiglia una spolverata di noce moscata prima di servire il drink.

30

31 Sera BICCHIERE Hurricane capienza 40 cl Piñadolada INGREDIENTI 40 gr di ghiaccio 40 gr di ananas 2 cl sciroppo di cocco 20 cl di bevanda di Mandorla OraSì PROCEDIMENTO Mettere tutti gli ingredienti all interno del blender, frullare, versare e servire. Un tocco in più Per avere un risultato ottimale in consistenza e gusto, si consiglia di dosare attentamente la quantità di ghiaccio. Versione alcolica 40 gr di ghiaccio, 40 gr di ananas, 2 cl sciroppo di cocco 4 cl di rhum bianco, 15 cl di bevanda di Mandorla OraSì.

32

33 Sera BICCHIERE Coppa Martini White spider alla noce INGREDIENTI 3,75 cl vodka 2.25 cl crème de menthe bianca 6/7 cl di bevanda di Noce OraSì PROCEDIMENTO Inserire all interno del boston tin tutti gli ingredienti insieme, shakerare e filtrare in coppa Martini. Un tocco in più Per esaltare il gusto finale di noci, si consiglia di aggiungere 0,75 cl di sciroppo di noci di macadamia Monin.

34

35 Sera BICCHIERE Coppa Martini Mexican noisette INGREDIENTI 3,75 cl di Kahlua 2,25 cl di Luxardo Maraschino 8 cl di bevanda di Nocciola OraSì PROCEDIMENTO Inserire all interno del Boston tin tutti gli ingredienti insieme, shakerare e filtrare in coppa Martini. Un tocco in più Si consiglia di utilizzare il liquore Kahlua e liquore Luxardo Maraschino perché hanno gusti inconfondibili e armoniosi tra loro, permettendo l ottima riuscita del drink.

36 Unigrà s.r.l. Conselice (RA) Italia Progetto Malcom Tyler Italia Fotografia Barbara Torresan Styling Costanza Sigismondi

DRINK SEMPLICI e VELOCI

DRINK SEMPLICI e VELOCI DRINK & ALOE VERA DRINK SEMPLICI e VELOCI Hai mai pensato di poter assaporare l Aloe Vera in tanti gusti e colori? Puoi divertirti preparando fantasiose bevande e cocktail, abbinando i benefici dell Aloe

Dettagli

COCKTAILS. ZABAO Ingredienti 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto

COCKTAILS. ZABAO Ingredienti 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto COCKTAILS ZABAO 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto Versare Zabov Caffè in un bicchiere Martini. Successivamente versare uno strato di Crema di Whisky e di Amaretto curando di non miscelarli.

Dettagli

guzel guzel menu detossinante PRIMO GIORNO Colazione: Spuntino:

guzel guzel menu detossinante PRIMO GIORNO Colazione: Spuntino: PRIMO GIORNO Colazione: 1 frullato preparato con 150 ml di latte vegetale (mandorle, soia, riso...), 1 carota a tocchetti, 2 cucchiaini di cacao solubile e 1 cucchiaio di riso soffiato. Spuntino: 1 mela,

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone:

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone: raggio di sole smoothie deteox smoothie deteox - 1/2 mela sbucciata - 1/2 kiwi - 2 fette d ananas - succo di 1 arancia - 2 fettine di zenzero - 2 pizzichi di curcuma - 4 cubetti di ghiaccio - 1 bicchiere

Dettagli

3 Gruppo Prodotti animali e vegetali (latte, panna, uova, miele, zucchero, noce moscata, chiodi di garofano,ecc) ;

3 Gruppo Prodotti animali e vegetali (latte, panna, uova, miele, zucchero, noce moscata, chiodi di garofano,ecc) ; Crea il tuo cocktail Come concepire, in autonomia, la ricetta di un nuovo cocktail. Ovunque si possono reperire delle ricette di cocktail, ma come muoversi e con quali ingredienti realizzare un nuovo cocktail

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac

1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac ALEXANDER 1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac Guarnire con noce moscata grattugiata AMERICANO 5/10 Vermouth Rosso 5/10 Bitter Campari Soda Water Si prepara direttamente nel bicchiere

Dettagli

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46 Dall alcolico kvas alle antiche composte di frutta È arrivata la stagione calda, e più volte ci capita di cercare qualcosa di fresco, ma allo stesso tempo gustoso da bere. Varie le bevande estive nella

Dettagli

Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida. Ricette di Ernst Knam in esclusiva per Algida. Tutti i diritti riservati

Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida. Ricette di Ernst Knam in esclusiva per Algida. Tutti i diritti riservati Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida Cocktail Caffè mixato con Gelato alla Vaniglia e al Cioccolato Algida Cocktail 10 caffè lunghi 10 palline di Gelato alla Vaniglia Algida 10 palline di Gelato

Dettagli

Dolci di Natale. Ricette-Bimby.net

Dolci di Natale. Ricette-Bimby.net Biscotti Natalizi senza uova 200 gr di farina 00 50 gr di riso 50 gr di olio 80 gr di zucchero 80 gr di latte 1 cucchiaino di miele 1 bustina di vanillina 1 pizzico di sale 1/2 bustina di lievito 1/2 cucchiaino

Dettagli

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti con Gianfranco Allari BISCOTTI CON FRUTTA E GRANELLA DI PISTACCHIO Senza Glutine e Uova Ingredienti: 1 busta Miscela Senza Glutine per torte e biscotti S. Martino

Dettagli

1/14 Creato da Xavio. Gelati per gelatiera. Fonte:

1/14 Creato da Xavio. Gelati per gelatiera. Fonte: /4 Creato da Xavio Gelati per gelatiera INDICE Creato da Xavio 2/4 GELATI CLASSICI... 3 Gelato all'amaretto... 3 Gelato di cacao...3 Gelato di caffè...3 Gelato di cioccolato... 3 Gelato di cioccolato bianco...4

Dettagli

Amici Cioccolato. del. Ricette. al Cioccolato. l ABC del cioccolato in cucina. Per sperimentare in prima persona

Amici Cioccolato. del. Ricette. al Cioccolato. l ABC del cioccolato in cucina. Per sperimentare in prima persona Amici Cioccolato del Amici Cioccolato Ricette 1 al Cioccolato Per sperimentare in prima persona l ABC del cioccolato in cucina Cioccolato day by day Si fa presto a dire cioccolato Ma la varietà di ricette

Dettagli

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 Cindy Carote, arancia, ananas Naomi Ananas, kiwi, pompelmo Gisele Sedano, mela, zenzero (A richiesta mix di frutta e verdura di stagione) ORGANIC FRUIT

Dettagli

B I A N C O TO U R S O F F I C I C R E A Z I O N I F U GA R C O N L AT T E I TA L I A N O A R T E B I A N C A 18 M A R Z O 2 013

B I A N C O TO U R S O F F I C I C R E A Z I O N I F U GA R C O N L AT T E I TA L I A N O A R T E B I A N C A 18 M A R Z O 2 013 B I A N C O TO U R S O F F I C I C R E A Z I O N I F U GA R C O N L AT T E I TA L I A N O A R T E B I A N C A 18 M A R Z O 2 013 B I A N C H E R O Dai laboratori di Ricerca e Sviluppo Fugar è nato Biancherò,

Dettagli

INDICE PRIMA PARTE - BRILLARE CON UN BICCHIERE...11 TERZA PARTE - EXTRA SECONDA PARTE I FRULLATI...57 PREFAZIONE...6 INTRODUZIONE...

INDICE PRIMA PARTE - BRILLARE CON UN BICCHIERE...11 TERZA PARTE - EXTRA SECONDA PARTE I FRULLATI...57 PREFAZIONE...6 INTRODUZIONE... INDICE PREFAZIONE...6 INTRODUZIONE...8 PRIMA PARTE - BRILLARE CON UN BICCHIERE...11 FRULLATI: LA FORMA PERFETTA PER FUNZIONARE...12 Princìpi dei frullati con supercibi...13 BASI DEI FRULLATI...18 Creare

Dettagli

DRINK CON HAPPY END. IN FORMA PER GUIDARE? Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci!

DRINK CON HAPPY END. IN FORMA PER GUIDARE? Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci! IN FORMA PER GUIDARE? DRINK CON HAPPY END. Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci! 5.118.03 05.2010 FUNKY DRINK Fatti L alcol al volante aumenta considere- L alcol

Dettagli

2015 mix di novità vending speciale

2015 mix di novità vending speciale 2015 mix di novità speciale vending qualità SANTAL, sinonimo di qualità. Da oltre trent anni, Santàl pone una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità degli ingredienti così da ottenere sempre

Dettagli

Gressan 23 e 24 novembre 2011

Gressan 23 e 24 novembre 2011 Gressan 23 e 24 novembre 2011 Adriano Curtaz e Luciana Navillod Ingredienti: 3 uova intere 100 gr. farina 300 gr. zucchero scorza grattugiata di 1 limone 1 bustina vanillina 1 lt. latte CREMA PASTICCERA

Dettagli

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti ELABORATI Panettone ripieno: semifreddo zabaione di zibibbo, semifreddo al muscovado. Torta tonda: semifreddo Vaniglia, salsa fico,

Dettagli

SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO

SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO VUOI AVERE IN VETRINA VASCHETTE RICCHE, ATTRAENTI ED INNOVATIVE? STAI RICERCANDO GUSTI DELLA TRADIZIONE ANTICA?

Dettagli

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE 2103 200 12 FROLLINI FARRO ALBICOCCA Ingredienti: Farina di farro, sciroppo di mais, composta di albicocche, olio di girasole, olio vegetale non idrogenato,

Dettagli

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE KG Prezzo al 25 / kg per torte personalizzate S E M PLI CI 27 / kg per torte personalizzate 30 / kg per torte personalizzate c o n p a s t a d i z

Dettagli

Elenco Prodotti Completo 2013

Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione

Dettagli

Zoku tutto l anno: le ricette delle foodblogger! Un dolce Natale

Zoku tutto l anno: le ricette delle foodblogger! Un dolce Natale Zoku tutto l anno: le ricette delle foodblogger! Un dolce Natale Pops frutta e succo di melograno Consigli 1 fragola 1 mela 1 cucchiaio di succo di limone un bicchiere di succo di melograno La frutta deve

Dettagli

Cupcakes à porter a cura del Maestro Rinaldini Roberto

Cupcakes à porter a cura del Maestro Rinaldini Roberto Cupcakes à porter a cura del Maestro Rinaldini Roberto CUPCAKE FARCITI CUPCAKE MONTEBIANCO Base cupcake alla vaniglia 400 g uova intere 220 g zucchero di canna bianco semolato 140 g tuorli pastorizzati

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del 50%. Con tale quantitativo

Dettagli

Sommario. Le ricette. 16 Frutta golosa 38 Dolci al cucchiaio 66 Torte e dessert di frutta secca 92 Sorbetti. 111 Indice delle ricette

Sommario. Le ricette. 16 Frutta golosa 38 Dolci al cucchiaio 66 Torte e dessert di frutta secca 92 Sorbetti. 111 Indice delle ricette 4 Sommario 7 Introduzione 7 Vegetale e naturale: i benefici dell alimentazione vegana 8 Solo cibi vivi: i benefici del crudismo 9 Una cucina bene organizzata 10 Gli ingredienti base della pasticceria vegan

Dettagli

SORBETTO ALLE FRAGOLE-MENTA KANDIS E CARAFIN

SORBETTO ALLE FRAGOLE-MENTA KANDIS E CARAFIN con base frutta 50 SORBETTO ALLE FRAGOLE-MENTA KANDIS E CARAFIN Fragole Acqua Cristallo fine Succo di limone Base frutta 50 500g 220g 105g 100g 5g Ingredienti da inserire a 4 Essenza naturale di menta

Dettagli

I l Nata le se condo W inkler. deliziose ricette da preparare in casa

I l Nata le se condo W inkler. deliziose ricette da preparare in casa I l Nata le se condo W inkler deliziose ricette da preparare in casa I biscotti della nonna I biscotti della nonna 250 gr burro 400 gr farina 140 gr zucchero a velo 3 tuorli marmellata per il ripieno zucchero

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

BASI DI PASTICCERIA VEGANA D O L C I «N A T U R A L M E N T E» B U O N I

BASI DI PASTICCERIA VEGANA D O L C I «N A T U R A L M E N T E» B U O N I BASI DI PASTICCERIA VEGANA D O L C I «N A T U R A L M E N T E» B U O N I CREMA PASTICCERA 1 litro di latte di soia 250 g. di zucchero di canna 100 g. di farina 00 50/80 g fecola di patate buccia di limone

Dettagli

Ricettario. Montebovi. metti in tavola il 1 Maggio

Ricettario. Montebovi. metti in tavola il 1 Maggio Ricettario Montebovi metti in tavola il 1 Maggio Crostini lardo e melanzane Antipasti *** Crostini lardo e melanzane Preparazione Lavate le melanzane e intere mettetele in forno già caldo a 180 per 15

Dettagli

BICCHIERINO AI PROFUMI MEDITERRANEI

BICCHIERINO AI PROFUMI MEDITERRANEI BICCHIERINO AI PROFUMI MEDITERRANEI GANACHE AI PROFUMI MEDITERRANEI 130 g latte fresco intero 5 g gelatina 180 bloom 25 g acqua per gelatina 190 g cioccolato bianco Domori 250 g panna fresca 35% 15 g pasta

Dettagli

3 Ricettario. Cocktails I.B.A 1993

3 Ricettario. Cocktails I.B.A 1993 3 Ricettario Cocktails I.B.A 1993 Cenni di Storia & Note Personali Le numerose polemiche che aveva creato il ricettario del 1986 portano a stilare nel giro di pochi anni una nuova lista ufficiale dei cocktails.

Dettagli

Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo.

Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. BOCCONOTTI VASTESI - PASTATELLE Ingredienti per la frolla all olio: 300 grammi di farina 00 debole 5 cucchiai di olio d oliva 5 cucchiai di zucchero 4 turli 1 uovo intero un bicchierino di limoncello o

Dettagli

CIOCCOLATE IN TAZZE EQUE

CIOCCOLATE IN TAZZE EQUE CIOCCOLATE IN TAZZE EQUE Per i Maya Chokola'j significava gustare insieme la cioccolata. Ecco allora bevande speciali da assaporare con la mente e immaginare con il gusto, in compagnia. Scaldano l'atmosfera

Dettagli

menu al bicchiere a tavola Centrifugato abbronzante 40 Kcal a porzione

menu al bicchiere a tavola Centrifugato abbronzante 40 Kcal a porzione prodotti a tavola menu al bicchiere 64 Centrifugato abbronzante 1 arancia mezzo mango maturo 4 piccole carote Costo 10 minuti' Sbucciare l arancia e pelare le carote. Sbucciare il mango, tagliare la frutta

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

TORTA MAGICA. teglia quadrata 20 20 cm

TORTA MAGICA. teglia quadrata 20 20 cm TORTA MAGICA Dopo averne sentito parlare tanto, ho deciso di provare a fare la torta magica è davvero magica!!! Si creano 3 strati diversi con consistenze diverse, è semplice da realizzare, l importante

Dettagli

Corso di pasticceria. Dolci al cucchiaio

Corso di pasticceria. Dolci al cucchiaio Corso di pasticceria Dolci al cucchiaio in collaborazione con E il maestro pasticciere Davide Omodei Sabato 12 novembre 2016 DolceCasa cameo - Via Ugo la Malfa 30 - Desenzano del Garda (BS) PANNA COTTA

Dettagli

JORDI ROCA ANARCHIA ACQUE AL CIOCCOLATO AROMATIZZATE BASE PER L ACQUA AL CIOCCOLATO (7 TIPI) Acqua al cioccolato e porcini

JORDI ROCA ANARCHIA ACQUE AL CIOCCOLATO AROMATIZZATE BASE PER L ACQUA AL CIOCCOLATO (7 TIPI) Acqua al cioccolato e porcini JORDI ROCA ANARCHIA ACQUE AL CIOCCOLATO AROMATIZZATE BASE PER L ACQUA AL CIOCCOLATO (7 TIPI) 1,5 l Alunga Lactée Supérieure Inaya Mexique Ghana Per ciascuna copertura al cioccolato : bollire 1,5 l di a

Dettagli

Tutti i colori del gusto

Tutti i colori del gusto Tutti i colori del gusto Dreamy Ananas Dreamy Anguria Dreamy Arancia Rossa Dreamy Banana Dreamy Ciliegia Dreamy Cocco Dreamy Cranberry Dreamy Fico Dreamy Fiori di Sambuco Dreamy Fragola Dreamy Frutti

Dettagli

Biscotti alle mandorle

Biscotti alle mandorle Biscotti alle mandorle Ingredienti (dose per 24 biscotti) 1 Miscela Senza Glutine S.Martino - 2 uova - 75 ml di olio - 6 cucchiai di farina di mandorle - Zucchero a Velo S.Martino Accendete il forno ventilato

Dettagli

UN PROGETTO 100% ITALIANO

UN PROGETTO 100% ITALIANO UN PROGETTO 100% ITALIANO Il gruppo Unigrà Location Conselice (Ra) Fatturato circa 500 ml di Dipendenti circa 400 1 stabilimento 10 aziende distinte In Italia Nel mondo Unigrà è il leader di mercato nel

Dettagli

INDIA. Frutta fritta (Nimki) dosi per 10 porzioni

INDIA. Frutta fritta (Nimki) dosi per 10 porzioni INDIA Frutta fritta (Nimki) 500 g di farina frutta matura in purea (banana, mango, mela) zucchero grani di cipolla (kalongi) burro chiarificato (ghee) olio per friggere raccogliere sulla spianatoia la

Dettagli

LONG DRINK. al banco al tavolo SWIMMING POOL

LONG DRINK. al banco al tavolo SWIMMING POOL CARTA COCKTAIL LONG DRINK al banco - 7.00 al tavolo - 8.00 SWIMMING POOL 6cl. Ananas 1cl. Blu 2cl. Crema di cocco 2cl. Ruhm chiaro Bacardi 2cl. Crema di panna 2cl. Wodka Grey Goose PINACOLADA 5cl. Ruhm

Dettagli

Via di Valle Caia, Pomezia

Via di Valle Caia, Pomezia Via di Valle Caia, 39 00040 Pomezia www.guerra.it L AZIENDA Un azienda familiare che da più di 60 anni opera nel settore della panificazione e della pasticceria offrendo prodotti innovativi e di alta qualità.

Dettagli

Ricette di dolci facili rotoli bigné pancakes

Ricette di dolci facili rotoli bigné pancakes Ricette di dolci facili rotoli bigné pancakes Ricettario in PDF suggerito e ideato da Ester Colangelo con ricette di dolci facili e sbrigativi da realizzare in poco tempo. Rotolo dolce alla panna e cocco

Dettagli

ricette esclusive Chantilly Ginseng Zabaione N occiola Italian passion chocolate

ricette esclusive Chantilly Ginseng Zabaione N occiola Italian passion chocolate in 18 ricette esclusive Chantilly Ginseng Zabaione N occiola Italian passion chocolate www.ciocoyo.com in 18 ricette esclusive Dalla creatività dei maestri Ciocoyo nasce una nuova esperienza di gusto:

Dettagli

Leggero, cremoso, in 30 ricette. Italian passion chocolate 100% Buono e Genuino

Leggero, cremoso, in 30 ricette. Italian passion chocolate  100% Buono e Genuino Leggero, cremoso, in 30 ricette. Italian passion chocolate www.ciocoyo.com 100% Buono e Genuino Ciocoyo: la vera natura del gelato Ciocoyo: the true nature of ice cream 100% Buono e Genuino Fatto solo

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

LE TORTE / CATALOGO 2014

LE TORTE / CATALOGO 2014 LE TORTE / CATALOGO 2014 Scegli Marra. Scegli la qualità. TORTE CLASSICHE 1. Chantilly Composizione standard: Pan di spagna (leggermente inzuppato con bagna alcolica o analcolica) farcito con crema chantilly

Dettagli

Sinfonia Lampone e Pistacchio resinato alla Vaniglia

Sinfonia Lampone e Pistacchio resinato alla Vaniglia y Sinfonia Lampone e Pistacchio resinato alla Vaniglia La crema leggera al pistacchio incontra la freschezza della vaniglia ed aggiunge una nota acida del lampone, per creare un tripudio ed una gioia alle

Dettagli

RicetteBimby. Dolci di Pasqua Bimby. ricette-bimby.net

RicetteBimby. Dolci di Pasqua Bimby. ricette-bimby.net RicetteBimby bynea Dolci di Pasqua Bimby Pastiera Per la pasta frolla: - 250 gr di farina 00-80/100 gr di zucchero - 80 gr di burro - 1 uovo intero e 1 tuorlo Per il ripieno: - 290 gr di grano cotto (metà

Dettagli

www.trainingdiet.it VAMPATE DI CALORE SEGUIMI SU FACEBOOK: TRAINING DIET CONTRASTARLE CON I CIBI

www.trainingdiet.it VAMPATE DI CALORE SEGUIMI SU FACEBOOK: TRAINING DIET CONTRASTARLE CON I CIBI www.trainingdiet.it VAMPATE DI CALORE CONTRASTARLE CON I CIBI SEGUIMI SU FACEBOOK: TRAINING DIET VAMPATE DI CALORE Si tratta di uno dei sintomi più comuni della menopausa e interessa circa la metà di tutte

Dettagli

RICETTE SALUTARI. Polvere Solubile Istantanea di Quinoa Ideale per. Tutta la Famiglia. Persone Sportive, Atleti. Neonati, Donne in gravidanza

RICETTE SALUTARI. Polvere Solubile Istantanea di Quinoa Ideale per. Tutta la Famiglia. Persone Sportive, Atleti. Neonati, Donne in gravidanza RICETTE SALUTARI Polvere Solubile Istantanea di Quinoa Ideale per Neonati, Donne in gravidanza Scopri di più sul mondo Dolce Vita su www.dolcevitafood.com Bambini Persone Sportive, Atleti Dolce Vita Food

Dettagli

La cucina dei santi e dei morti

La cucina dei santi e dei morti La cucina dei santi e dei morti La nostra nazione, da sempre profondamente cristiana, anche nella cucina, ha sempre espresso la fede e la devozione verso il Signore e i suoi santi. Dal Piemonte alla Sicilia,

Dettagli

NATURA TRADIZIONE INNOVAZIONE

NATURA TRADIZIONE INNOVAZIONE NATURA TRADIZIONE INNOVAZIONE GELATO AL TAVOLO COPPA AFFOGATO gelato fiordilatte, cioccolato, panna montata affogato a scelta con cioccolato - caffè - grand marnier - amarena COPPA FRAGOLE gelato fiordilatte,

Dettagli

ACQUA AI LAMPONI O MORE O MIRTILLI

ACQUA AI LAMPONI O MORE O MIRTILLI ACQUA ALLE FRAGOLE Per la preparazione dell'acqua di fragole vi serviranno: 1 litro d'acqua 1 paio di gambi di asperula, compresi i fiori 1 barattolo di vetro a chiusura ermetica 5 o 6 foglie di stevia

Dettagli

IL CIBOMONDO MELE. NOCI Asia centro-occidentale PERE MIRTILLI NERI BROCCOLI POMODORI ORZO CAROTE MAIS OLIO DI OLIVA CACAO.

IL CIBOMONDO MELE. NOCI Asia centro-occidentale PERE MIRTILLI NERI BROCCOLI POMODORI ORZO CAROTE MAIS OLIO DI OLIVA CACAO. IL CIBOMONDO Scopri da dove vengono alcuni tra gli alimenti più comuni MIRTILLI NERI nord America nord Europa POMODORI America centrale MELE Asia centrale NOCI Asia centro-occidentale PERE Asia occidentale

Dettagli

CAFFÈ NOCCIOLA. 2,8 kg 0631 LIMONE. 2,8 kg Comoda e pronta

CAFFÈ NOCCIOLA. 2,8 kg 0631 LIMONE. 2,8 kg Comoda e pronta CACAO CAFFÈ 0632 0633 CREMA NOCCIOLA 0631 0637 FRAGOLA STRACCIATELLA 0635 0636 PANNA VANIGLIA BIANCA 0630 0640 VANIGLIA GIALLA LIMONE 0639 0634 Comoda e pronta Semplicemente gusto e qualità. Una gamma

Dettagli

# 01 N 01. Cucina con GLUTABYE ITALIA. Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE

# 01 N 01. Cucina con GLUTABYE ITALIA. Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE # 01 N 01 Cucina con GLUTABYE ITALIA Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE Ho Bisogno di... Base per Crostata Preparato per Pane Bianco Preparato per Dolci Tarte Tatin di Mele 1 Base per crostata

Dettagli

Mensile L altra Medicina-periodico online N 8 - Maggio 2013 http://www.laltramedicina.it/fanzine.php

Mensile L altra Medicina-periodico online N 8 - Maggio 2013 http://www.laltramedicina.it/fanzine.php Mensile L altra Medicina-periodico online N 8 - Maggio 2013 http://www.laltramedicina.it/fanzine.php Contenuto nutrizionale è l unico vero spremitore per il tuo benessere, poiché mantiene molte più sostanze

Dettagli

C A T A L O G O T O R T E

C A T A L O G O T O R T E CATALOGO TORTE Devi amare quello che fai. Ogni dolce ha la sua storia: la persona per cui lo prepari, i sentimenti che provi mentre lo prepari... ogni cosa entra nelle mani e mentre impasti pensi con le

Dettagli

1 Ricettario. Cocktails I.B.A 1961

1 Ricettario. Cocktails I.B.A 1961 1 Ricettario Cocktails I.B.A 1961 Cenni di Storia & Note Personali Il 24 febbraio 1951 in Inghilterra presso il Grand Hotel di Torquay alcune associazioni barmen di diverse nazioni si riuniscono nell'

Dettagli

Le ricette del Laboratorio Yoga CORPO - MENTE - CUORE

Le ricette del Laboratorio Yoga CORPO - MENTE - CUORE CREMA DI CECI (HUMUS) PURE DI MELANZANE SPAGHETTI ALLO ZENZERO PENNETTE FREDDE AL CURRY ZUPPETTA RINFRESCANTE AL SAPORE D ORIENTE TORTA AL COCCO TORTA DOLCE ALLO ZENZERO LENTICCHIE ROSA ALLA CUR- CUMA

Dettagli

Housekeeping per cameriere ai piani

Housekeeping per cameriere ai piani Housekeeping per cameriere ai piani Miglioramento dell efficacia dell housekeeping e della comunicazione interna in ambito alberghiero. Competenze: Migliorare l efficacia dell housekeeping / Adottare i

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

Biscotti al cioccolato ripieni

Biscotti al cioccolato ripieni Iniziativa cucinare vegan biscotti 24.11.2012 Biscotti al cioccolato ripieni Ingredienti per circa 20 pezzi: 200g di zucchero 250g di margarina vegetale 250g di farina 30g di amido alimentare 60g di cacao

Dettagli

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione morbida Cioccolato leggera. 4 kiwi. 75 gr fecola di patate. 1 bustina di vanillina. 1 pizzico di sale. 110 gr zucchero. 2 cucchiai di olio extravergine d oliva. 1 scorza limone grattugiato. ½ bustina lievito

Dettagli

Il cioccolato tipologie

Il cioccolato tipologie Il cioccolato tipologie Nella preparazione dei miei dolci utilizzo principalmente il cioccolato fondente, proprio per le sue qualità di assimilazione con gli altri ingredienti. Non pensate, e lo dico soprattutto

Dettagli

pomodorini provengono dall orto scolastico e la mozzarella è stata

pomodorini provengono dall orto scolastico e la mozzarella è stata CRITERI PER LA PREPARAZIONE DELLE RICETTE (classe 3 A) Tutte le ricette sono state preparate nella cucina della scuola Nicoli, seguendo il principio del che cosa si mangia a mensa oggi?. La mensa scolastica

Dettagli

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore 180 PRODOTTO 100% ITALIANO 181 la Frutta Castagne al miele AF1171 Castagne cotte al vapore AF1170 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo di acqua, zucchero e miele. Ideali in abbinamento

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

Copyright g&life SpA AREA Science Park, Padriciano 99, Trieste Italia. 5 Super Succhi

Copyright g&life SpA AREA Science Park, Padriciano 99, Trieste Italia. 5 Super Succhi 5 Super Succhi In estate puoi goderti tanti succhi ricchi di frutta fresca di stagione e verdura, ed avere a disposizione un piccolo snack privo di zuccheri raffinati Copyright g&life SpA AREA Science

Dettagli

Le ricette di. Spicy lime. Ingredienti:

Le ricette di. Spicy lime. Ingredienti: Spicy lime Gazzosa Sodastream (gasatura 2) Lime a fettine 2/3 cucchiai di zucchero di canna 1 puntina di zenzero Ghiaccio tritato Prendete un lime, tagliatelo a spicchi e mettetelo in un bicchiere con

Dettagli

SPECIFICA DI PRODOTTO

SPECIFICA DI PRODOTTO BLUE ROSE NOCCIOLA Cioccolato finissimo al latte (Cacao: 32% minimo): Zucchero, Burro di cacao, Latte in polvere, Pasta di cacao, Siero di latte in polvere, Pasta di nocciole, Estratto di vaniglia. Crema

Dettagli

Ricettario Cocktails e long drinks con il caffè

Ricettario Cocktails e long drinks con il caffè Ricettario Cocktails e long drinks con il caffè Liquore al Caffè Ingredienti: 8 h zucchero 8 vanilline 22 tazzine di caffè mezzo litro di alcool mischiare il tutto. fare raffreddare. imbottigliare e servire

Dettagli

AVVISI SUGLI ALLERGENI: 1. CONTIENE LATTE 2. CONTIENE SOIA 3. CONTIENE GLUTINE 4. CONTIENE UOVA 5. CONTIENE FRUTTA A GUSCIO 6.

AVVISI SUGLI ALLERGENI: 1. CONTIENE LATTE 2. CONTIENE SOIA 3. CONTIENE GLUTINE 4. CONTIENE UOVA 5. CONTIENE FRUTTA A GUSCIO 6. AVVISI SUGLI ALLERGENI: 1. CONTIENE LATTE 2. CONTIENE SOIA 3. CONTIENE GLUTINE 4. CONTIENE UOVA LEGENDA 5. CONTIENE FRUTTA A GUSCIO 6. CONTIENE PESCE ALTRE INDICAZIONI: CERTIFICAZIONE DI AGRICOLTURA BIOLOGICA

Dettagli

GRECIA. Peperoni ripieni (Yemista) dosi per 10 porzioni

GRECIA. Peperoni ripieni (Yemista) dosi per 10 porzioni GRECIA Peperoni ripieni (Yemista) 1 kg di patate 400 g di riso 200 g di polpa di pomodoro 10 piccoli peperoni 1 cipolla prezzemolo aneto brodo vegetale olio extravergine di oliva Con il riso, la cipolla,

Dettagli

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO F R U T T A SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO MORA LAMPONE MIRTILLO ANANAS FRAGOLA (taglio piccolo) FRUTTA SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTO ZERO Selezionando frutta di prima scelta, e con una preparazione

Dettagli

Ricette. Gelato alla crema. Gelato al cioccolato bianco. 5 tuorli d uovo 200g di zucchero 200g di panna 300g di latte

Ricette. Gelato alla crema. Gelato al cioccolato bianco. 5 tuorli d uovo 200g di zucchero 200g di panna 300g di latte Ricette Gelato alla crema 5 tuorli d uovo 200g di panna 300g di latte Sbattere a lungo i tuorli con lo zucchero, finché appariranno chiari e spumosi. Diluite il composto con il latte e la panna, sbattete

Dettagli

ERGONOMIA GARANTITA. La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang

ERGONOMIA GARANTITA. La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang ERGONOMIA GARANTITA La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang ERGONOMIC SYSTEM La cucina intorno Lo spazio che accoglie la forma

Dettagli

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova...

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova... Welcome! Direttamente dall America una nuovissima linea di prodotti pronti da gustare per vivere un esperienza tutta nuova... index classic muffin pagina 4 tulip muffin pagina 5 jumbo muffin pagina 6 cup

Dettagli

4 marzo 2012. Pag. 1 / 7

4 marzo 2012. Pag. 1 / 7 4 marzo 2012 Pag. 1 / 7 Pag. 2 / 7 Pag. 3 / 7 Pag. 4 / 7 Tropicale: (le dosi sono per due persone) 1/2 bicchiere di succo d ananas, 1/2 bicchiere succo di kiwi, zucchero, 1/2 kiwi, foglioline di menta,

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Ricette Montalatte Mitaca

Ricette Montalatte Mitaca Ricette Montalatte Mitaca M O N T A L A T T E M I T A C A Montalatte automatico ideale per preparare con estrema facilità cappuccino, caffelatte, cioccolata calda, latte freddo e tanto altro. Dotato di

Dettagli

SUCCO di LIMONE Linea PLASTICA

SUCCO di LIMONE Linea PLASTICA SUCCO di LIMONE Linea PLASTICA CONDICITRUS CONDICITRUS CONDICITRUS CONDICITRUS 80 16710 10101 4 A010 Limoncino Plastica Gialla ml.100 Vassoi Termopack da 28 limoni 11 vassoi A011 18 strati n. 5544 limoncini

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

1.FROLLA CON CARAFIN E MUSCOVADO

1.FROLLA CON CARAFIN E MUSCOVADO 1.FROLLA CON CARAFIN E MUSCOVADO FARINA DEBOLE W=160 GR. 500 BURRO FRESCO 82% M.G. GR. 300 ZUCCHERO CARAFIN ITALIA ZUCCHERI GR. 50 ZUCCHERO MUSCOVADO ITALIA ZUCCHERI GR. 150 TUORLI GR. 80 SALE DOLCE DI

Dettagli

Ricette Bimby dolci: Brioches per granita

Ricette Bimby dolci: Brioches per granita Ricette Bimby dolci: Brioches per granita Ricetta dolci Bimby della mia adorata sorellona: Brioches per granita col tuppo! Le ha preparate qualche giorno fa e le sono venute da Dio, buonissime! Io e mio

Dettagli

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE. Ricette per Shake con la Formula 1

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE. Ricette per Shake con la Formula 1 HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto: PROCURATI,

Dettagli

Loretta Fanella. I Grandi Classici

Loretta Fanella. I Grandi Classici Loretta Fanella I Grandi Classici 16/02/2016 GRANDI CLASSICI RIVISITATI LA MIA TORTA DI MELE PER L ACQUA DI CARAMELLO 150 gr di acqua Scaldare una pentola e versare a poco a poco lo zucchero. Man mano

Dettagli

20 SEMPLICI RICETTE PER UN RISULTATO GARANTITO!

20 SEMPLICI RICETTE PER UN RISULTATO GARANTITO! 20 SEMPLICI RICETTE PER UN RISULTATO GARANTITO! www.pianetadessert.it/wordpress A cura di Oss Emer Loris 1. Pasta frolla classica Ricetta classica per una frolla di base indicata per crostate,biscotti

Dettagli

Date e temi delle lezioni Degustazioni Temi degli intermezzi Elementi naturali per i prima parte Servire il vino riconoscimenti olfattivi

Date e temi delle lezioni Degustazioni Temi degli intermezzi Elementi naturali per i prima parte Servire il vino riconoscimenti olfattivi prima parte Servire il vino riconoscimenti olfattivi 1. gio 08/11/2012 Presentazione del Corso, Spumante Metodo Classico Rose la figura del Sommelier 2. gio 15/11/2012 Vitivinicoltura Un vino del Lazio

Dettagli

Qui trovi una vasta gamma di ricette per rendere la Formula1 ancor più deliziosa. Nelle pagine seguenti troverai alcune ricette per fare: Frappé

Qui trovi una vasta gamma di ricette per rendere la Formula1 ancor più deliziosa. Nelle pagine seguenti troverai alcune ricette per fare: Frappé Ricettario Qui trovi una vasta gamma di ricette per rendere la Formula1 ancor più deliziosa. Nelle pagine seguenti troverai alcune ricette per fare: Frullati Sorbetti Frappé Dolci Gelati Contribuisci ad

Dettagli