LoVendoPerTe.it. Project Information

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LoVendoPerTe.it. Project Information"

Transcript

1 LoVendoPerTe.it Project Information

2 LoVendoPerTe.it - Indice Chi Siamo p. 3 I Servizi LoVendoPerTe.it per Clienti Privati Consulenza e Assistenza Come nasce LoVendoPerTe.it alle Vendite Online p. 17 La Storia p. 5 Assistenza all Acquisto Online p. 18 I Progressi p. 6 Spedizione di documenti e pacchi L Innovazione p. 7 in Italia e nel Mondo p. 19 L offerta LoVendoPerTe.it I Servizi LoVendoPerTe.it per Clienti Perché Affiliarsi p. 9 Business Servizi per Clienti Privati p. 10 Consulenza e Assistenza Servizi per Clienti Business p. 11 alle Vendite Online p. 20 L Affiliazione Comprende p. 12 Gestione account ebay/amazon p. 21 Fonti di Guadagno p. 13 Soluzioni Web Marketing p. 22 Ipotesi di Fatturato Mensile p. 14 Soluzioni Social&Mobile Marketing p. 23 L Investimento p. 15 Micrologistica p. 24 e-commerce p. 25

3 LoVendoPerTe.it - Chi Siamo Torna all Indice LoVendoPerTe.it è il Franchising Europeo di Consulenza alle Compravendite Online. Ogni Affiliato LoVendoPerTe.it offre una gamma completa di servizi ai propri Clienti, sia Privati che Aziende, divenendo una figura fondamentale per chi necessita del supporto di professionisti competenti e affidabili nel mondo del web. LoVendoPerTe.it forma, supporta e aggiorna costantemente i propri Affiliati sulle più avanzate tecnologie del settore, affiché ogni Affiliato sia sempre in grado di soddisfare le esigenze dei propri Clienti, con servizi innovativi e su misura.

4 Torna all Indice Come nasce LoVendoPerTe.it

5 LoVendoPerTe.it - La Storia Torna all Indice LoVendoPerTe.it nasce nel 2007 con il primo Punto Vendita a Latina Era un periodo in cui ebay era poco conosciuto e c era diffidenza verso il commercio online in genere. La paura di essere in qualche modo truffati superava il desiderio di cogliere l allettante opportunità di acquistare online prodotti a prezzi competitivi. LoVendoPerTe.it è riuscita ad esaudire questo desiderio e a distinguersi per competenza, professionalità e soprattutto affidabilità creando una rete di Affiliati, composta da professionisti selezionati che fossero in grado supportare i Clienti nella messa in vendita e nell acquisto online di oggetti e prodotti, in special modo su ebay.it. Il nostro modello di business si è rivelato subito vincente. Ma l obiettivo di LoVendoPerTe.it è sempre stato quello di crescere ed evolvere e, anche e soprattutto grazie ai nostri Affiliati LoVendoPerTe.it, abbiamo potuto fare straordinari Progressi nel tempo.

6 LoVendoPerTe.it - I Progressi Torna all Indice Da Assistenti alle Compravendite su ebay a Consulenti alle Compravendite Online Nel corso degli anni, grazie alle esperienze dirette dei nostri Affiliati e ai feedback pervenuti dai Clienti dell intera rete, c è stata una vera e propria evoluzione. Il nostro Affiliato LoVendoPerTe.it è passato dall essere un semplice esecutivista a diventare un vero e proprio consulente e-commerce. Abbiamo fornito ai nostri Affiliati anche i giusti strumenti per poter ottimizzare i tempi operativi e consentire loro di potersi dedicare sempre di più all acquisizione di nuovi Clienti e alla gestione delle trattative. I nostri Affiliati hanno ben presto compreso il potenziale generato dall esperienza acquisita in questo settore, molto prima di altri, e hanno iniziato ad esplorare diversi mercati online, raggiungendo progressi tali che per la Casa Madre è stato doveroso aggiungere un altro indispensabile valore alla rete LoVendoPerTe.it: l Innovazione.

7 LoVendoPerTe.it - L Innovazione Torna all Indice Con l incremento esponenziale di Clienti dei nostri Affiliati LoVendoPerTe.it, è nata l esigenza di poter ottimizzare ancora di più i tempi operativi e di avere servizi innovativi da offrire ai propri clienti. Proprio negli ultimi mesi LoVendoPerTe.it ha provveduto a rilasciare ad ogni affiliato una soluzione per il commercio elettronico davvero all avanguardia, che consente loro di avere un proprio e-commerce da gestire in totale autonomia, e di pubblicare uno stesso prodotto simultaneamente su più Marketplaces. Un software davvero innovativo che consente di attuare strategie di vendita mirate per ogni Marketplace, di gestire direttamente la fatturazione e le spedizioni e di generare un database di anagrafiche clienti, utile anche per il marketing mirato in base alle vendite effettuate. Oltre a questo, per rispondere alle esigenze dei Clienti dei nostri affiliati abbiamo ampliato la gamma di servizi che possono offrire, implementato ancora una volta tecnologie innovative quasi totalmente prive di competitor sul territorio.

8 Torna all Indice L offerta LoVendoPerTe.it

9 LoVendoPerTe.it - Perché affiliarsi Torna all Indice Molti Imprenditori non riescono a far decollare la propria Attività a causa di inesperienza, valutazioni errate sul potenziale di mercato del settore in cui si vuole operare oppure mancanza di competenze specifiche. LoVendoPerTe.it è la soluzione che permette di ovviare a queste eventualità poiché rappresenta un investimento a rischio d impresa limitato e offre la possibilità di poter essere continuamente aggiornati sulle tendenze del settore specifico e le relative innovazioni, grazie ad una costante formazione da parte della Casa Madre sia in fase di start up sia durante tutto il percorso dell Attività. Inoltre risolve il problema dell inesperienza e della competenza trasferendo agli Affiliati il proprio knowhow. LoVendoPerTe.it è un Marchio noto a livello internazionale nella compravendita online in grado di fornirti strumenti innovativi e performanti per avviare e portare al successo la tua Attività di Compravendita Online, garantirti costante formazione e aggiornamento sulle continue evoluzioni del commercio elettronico e supportarti in tutte le fasi di start up e di sviluppo della Tua Nuova Impresa.

10 LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Privati Torna all Indice Consulenza e Assistenza alla Vendita Online Assistenza all'acquisto Online LoSpediscoPerTe.it Spedizione di documenti e pacchi in Italia e nel Mondo LoStampoPerTe.it Grafica e Stampa Biglietti da Visita e Gadget (a cura della Casa Madre)

11 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business Consulenza e Assistenza alla Vendita Online Gestione Account ebay e/o Amazon Consulenza e soluzioni Web Marketing Consulenza e soluzioni Social&Mobile Marketing Micrologistica ecommerce Web Marketing Drop Shipping

12 LoVendoPerTe.it - L Affiliazione comprende LoVendoPerTe.it Easy LoVendoPerTe.it Smart LoVendoPerTe.it Pro Torna all Indice Fee d Ingresso V V V Corso di Formazione online 2gg in sede 3gg in sede Assistenza 360 V V V Sito e-commerce V V V Kit Modulistica File Stampa Stampa Kit Marketing File Stampa Stampa Software Magento V V V Convenzioni Corrieri V V V Pagine Social V V V Kit Hi-Tech X V V Digital Marketing X V V Esclusiva di Zona X X V Personalizzazione PV X X V

13 LoVendoPerTe.it - Fonti di Guadagno Torna all Indice Consulenza alla Compravendita Online per privati: Tariffa per pacchetto di inserzione a partire da 3,12 Commissione media sul valore finale di vendita 25% Commissione media sulla transazione per acquisto online 15% Ricarico medio sulle spedizioni 20% Consulenza e-commerce e MArketing per Aziende, PMI e Professionisti: Tariffe per pacchetti di inserzioni a partire da 109,00 Commissione media sul valore finale di vendita 25% Ricarico medio sulle spedizioni 20% Vendita siti web responsive a partire da 499,00 Vendita Soluzioni Social&Mobile Marketing Personalizzate a partire da 249,00 Vendita soluzioni ecommerce avanzate a partire da 3.900,00

14 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Ipotesi di fatturato mensile Ipotesi di Fatturato medio mensile (calcolata sul reale fatturato degli Affiliati al 2014): 20 Fidelity Card Privati 660,00 2 Contratti di Consulenza alla Compravendita Online per Aziende 1.398,00 2 Siti Web Responsive Soluzioni Social Mobile Marketing Personalizzate 498,00 1 Soluzione ecommerce avanzata 3.900,00 Totale Fatturato Mese* 7.454,00 *A cui andranno a sommarsi tutti gli importi relativi alle commissioni sul valore finale di vendita, i ricarichi sulle speidizioni, ecc...

15 LoVendoPerTe.it - L Investimento Torna all Indice Dopo un colloquio telefonico conoscitivo verrà concordato un appuntamento presso la Sede Operativa di LoVendoPerTe.it, durante il quale valuteremo se sussistono i requisiti per procedere con l Affiliazione. 1 giorno Se la candidatura sarà accettata gli step successivi saranno Formalizzazione Acconto pari al 50% della Fee d ingresso Corso di Formazione Installazione e configurazione sw Collegamento ebay e Amazon più configurazione frontend Sessione formativa online e affiancamento per procedure operative Affiliato LoVendoPerTe.it operativo! 15 giorno L importo residuo potrà essere saldato in un unica soluzione a 60gg dalla data di Affiliazione. Possibilità di valutare pagamenti personalizzati. Inoltre sono previsti: Canone assistenza e manutenzione software annuo pagabile anticipatamente ogni anno in un unica soluzione o con rate a interessi zero con cadenza mensile pari a 200,00+IVA Royaltie per l utilizzo del Marchio pagabile anticipatamente ogni anno in un unica soluzione o con rate a interessi zero con cadenza mensile pari a 100,00+IVA Nessun altro costo, compenso o contributo sarà addebitato all Affiliato LoVendoPerTe.it.

16 Torna all Indice I servizi LoVendoPerTe.it

17 LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Privati Torna all Indice Consulenza e Assistenza alla Vendita Online Comprende l analisi di mercato per verificare la fattibilità di vendita di ogni oggetto, il servizio fotografico, il servizio di digitalizzazione, la pubblicazione di ogni annuncio su più MarketPlaces simultaneamente, la gestione della trattativa con l acquirente, imballaggio e spedizione del prodotto venduto, incasso del corrispettivo per conto del Cliente.

18 LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Privati Torna all Indice Assistenza all'acquisto Online Comprende ricerca del prodotto online, con requisiti specifici richiesti dal cliente, Verifica dell affidabilità del venditore, espletamento di tutte le funzioni legate alla transazione, ricevimento del prodotto e fermo deposito.

19 LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Privati Torna all Indice Spedizione di documenti e pacchi in Italia e nel Mondo Servizio offerto grazie alle convenzioni stipulate con i maggiori corrieri, nazionali ed internazionali, comprende preventivi su misura in base all esigenza del cliente, servizio di imballaggio o di completamento imballaggio, vendita materiale da imballo e spedizione, gestione della spedizione e monitoraggio.

20 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business Consulenza e Assistenza alla Vendita Online Comprende l analisi di mercato per verificare la fattibilità di vendita di ogni prodotto, il servizio fotografico, il servizio di digitalizzazione, la pubblicazione di ogni annuncio su più MarketPlaces simultaneamente, la gestione della trattativa con l acquirente, imballaggio e spedizione del prodotto venduto, incasso del corrispettivo per conto del Cliente.

21 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business Gestione Account ebay e/o Amazon Comprende l apertura dell account a nome del cliente e tutte le fasi di gestione degli annunci dei prodotti, dalla digitalizzazione alla gestione della transazione fino alla spedizione.

22 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business Consulenza e soluzioni Web Marketing Comprende consulenza per progettazione e realizzazione di siti web responsive, completamente personalizzabili in base alle esigenze del Cliente.

23 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business Consulenza e soluzioni Social&Mobile Marketing Comprende consulenza e realizzazione di Campagne Marketing mirate e misurabili, con l ausilio dell innovativa piattaforma DMM (Digital Mobile Marketing) e realizzazione di campagne marketing di mantenimento sui Social Network.

24 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business Micrologistica Comprende servizi di fornitura materiale da imballo, imballaggio o completamento imballaggio dei prodotti o documenti da spedire, LVD, monitoraggio della spedizione, utilizzo delle convenzioni LoVendoPerTe.it con i maggiori Corrieri Nazionali e Internazionali.

25 Torna all Indice LoVendoPerTe.it - Servizi per Clienti Business ecommerce Consulenza, progettazione e realizzazione di soluzioni ecommerce avanzate, completamente personalizzabili in base alle esigenze del Cliente, integrate con ebay, Amazon, Facebook Store, Google Shopping. Collegamento a Google Analytics, compresa assistenza tecnica 360.

26 LoVendoPerTe.it SS 148 Pontina km 76,500 n Latina - LT Tel.: Mobile: franchising@lovendoperte.it Contattaci subito per avere maggiori informazioni!

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Vendilo S.p.A. Internet, trend in crescita

Vendilo S.p.A. Internet, trend in crescita Vendilo S.p.A La società Vendilo, fondata nel 2006, nasce con l obiettivo di implementare ed offrire soluzioni che aiutino i Privati e le Aziende ad avvicinarsi al mondo di internet e alle vendite online.

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!!

Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!! Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!! La quota di investimento è legata alla gestione prescelta

Dettagli

LOCAL BUSINESS MANAGER

LOCAL BUSINESS MANAGER Da venti anni promozione e sviluppo d impresa LOCAL BUSINESS MANAGER IL BUSINESS DEL PROMUOVERE BUSINESS E SVILUPPO LOCALE Aiutare gli aspiranti imprenditori a creare una nuova attività, supportare gli

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net www.atium.it LA SOLUZIONE COMPLETA PER [ ] servizi di assistenza tecnica E DI [ ] manutenzione

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI?

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? CHE AFFITTI! UN MARCHIO GIOVANE MA... CON ESPERIENZA Che Affitti! è un marchio facente parte del Gruppo Fondocasa, presente sul mercato immobiliare da oltre

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione La Società Medicina del lavoro e sicurezza sono temi in continua evoluzione: CSM Care assicura tutti i servizi di consulenza,

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

CLINICHE DENTALI IMPLADENT IMPLADENT IMPLADENT - cliniche dentali IMPLADENT

CLINICHE DENTALI IMPLADENT IMPLADENT IMPLADENT - cliniche dentali IMPLADENT Il franchising Il Franchising odontoiatrico è una forma di collaborazione tra imprenditori per l'erogazione di servizi odontoiatrici, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa, ma non vuole partire

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!! INFORMATICA TELEFONIA TIMBRI CARTOLERIA FOTO & GADGET STAMPA DIGITALE INFORMARTIVA PRELIMINARE SULLE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI AFFILIAZIONE SE LA CRISI NON PERMETTE DI INVESTIRE INVESTI SU TE STESSO!!

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014 DaEmiWeb Le offerte di servizi website in vigore dal 1 giugno 2014 Chi siamo DaEmiWeb è una ditta che offre consulenza e supporto per lo sviluppo, la progettazione, l'implementazione e la promozione di

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Siti web e servizi correlati

Siti web e servizi correlati Strutturare S.a.s. Siti web e servizi correlati www.strutturare.com - info@strutturare.com Via De Rolandis, 19 14100 Asti (AT) P.I. e C.F. 01391520051 Tel. (+39) 0141.185.60.70 Fax (+39) 0141.185.01.70

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca Premessa Moltissimi brand, che vendono i loro prodotti in punti vendita multimarca, difficilmente riescono a entrare in contatto diretto con i loro acquirenti. Da questa problematica, e dalla conseguente

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

VENDERE STAMPA ONLINE PER VIRTÙ E NON PER NECESSITÀ! Caratteristiche e dinamiche della vendita online

VENDERE STAMPA ONLINE PER VIRTÙ E NON PER NECESSITÀ! Caratteristiche e dinamiche della vendita online VENDERE STAMPA ONLINE PER VIRTÙ E NON PER NECESSITÀ! Caratteristiche e dinamiche della vendita online Hotel Novotel Milano Nord Ca' Granda - 19 maggio 2014 Carloalberto Baroni 38 anni - Web Project Manager

Dettagli

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo

pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione Condizioni invariate nel tempo pag. 1 Commissioni al 5% gestionale di ultima generazione CONTATTO DIRETTO CON I CLIENTI Condizioni invariate nel tempo Nasce il portale ITALIANO dalla parte degli hotel 1 pag. 2 Cos è Dooid Dooid è un

Dettagli

www.quattroruotepro.it

www.quattroruotepro.it www.quattroruotepro.it holeinone.it Banche dati - Prodotti e servizi Soluzioni personalizzate Business Intelligence - Formazione Assicurazioni Automotive Autoriparazione Via Gianni Mazzocchi 1/3 20089

Dettagli

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative.

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative. Sede legale: Via c.a. Dalla chiesa 16/17-20040 Caponago (MI) Sede Operativa: Via Roma 32-20040 Caponago (MI) leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo

Dettagli

IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS

IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS www.sosrecuperodati.it FRANCHISING SOS Recupero Dati è un importante progetto di rilevanza nazionale ideato e gestito

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane Google Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane 20% delle ricerche su Google sono ricerche locali 97% degli utenti ricerca

Dettagli

IL MERCATO. SEXXXYSHOP.COM nasce dalle seguenti considerazioni: SEXXXYSHOP.COM.

IL MERCATO. SEXXXYSHOP.COM nasce dalle seguenti considerazioni: SEXXXYSHOP.COM. IL MERCATO SEXXXYSHOP.COM nasce dalle seguenti considerazioni: - Il mercato del sesso è riconosciuto come l unico a non subire mai crisi di vendite - Il settore del e-commerce (vendita tramite vetrina

Dettagli

Il Tuo CRM per il Marketing

Il Tuo CRM per il Marketing Il Tuo CRM per il Marketing C.R.M. è l acronimo di Customer Relationship Management: : gestione delle relazioni con i clienti. In altre parole il C.R.M. è rappresentato dalla gamma di attività che contribuiscono

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Aziende di Successo PROGETTO SVILUPPO EXPORT

Aziende di Successo PROGETTO SVILUPPO EXPORT Aziende di Successo PROGETTO SVILUPPO EXPORT IL PRIMO PROGETTO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE, STUDIATO SU MISURA DELLE PMI CHE VOGLIONO VENDERE ALL ESTERO. UN PERCORSO DELLA DURATA DI TRE ANNI, CON POSSIBILITÀ

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

L innovazione della fidelity nel mondo retail

L innovazione della fidelity nel mondo retail Relatore: Vincenzo Tondolo L innovazione della fidelity nel mondo retail Panoramica sul mondo fidelity Come funziona A chi si rivolge Quali strumenti sono in circolazione Differenze tra i vari sistemi

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT Obiettivi Incrementare i contatti (lead) e quindi le Vendite B2B attraverso l implementazione di un nuovo processo che

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

cin>>c8 s.r.l. Analisi del Dominio Pagina 1 di 7 Analisi del Dominio

cin>>c8 s.r.l. Analisi del Dominio Pagina 1 di 7 Analisi del Dominio Analisi del Dominio Pagina 1 di 7 Analisi del Dominio Indice 1 - INTRODUZIONE... 3 1.1 - OBIETTIVO DEL DOCUMENTO...3 1.2 - STRUTTURA DEL DOCUMENTO...3 1.3 - STORIA DEL DOCUMENTO...3 2 - SITUAZIONE ATTUALE

Dettagli

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS)

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System dà la possibilità ai partner di Electrolux Professional che lo utilizzano di avere un sito costantemente aggiornato in tutti

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Aziende cosmetiche e Internet: indagine on-line sull evoluzione. Relatore: Fabio Rossello Presidente UNIPRO

Aziende cosmetiche e Internet: indagine on-line sull evoluzione. Relatore: Fabio Rossello Presidente UNIPRO Aziende cosmetiche e Internet: indagine on-line sull evoluzione Relatore: Fabio Rossello Presidente UNIPRO Evoluzione industria cosmetica - valori in milioni di Previsioni mercato Italia - variazioni %

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Un supporto INDISPENSABILE

Un supporto INDISPENSABILE Un supporto INDISPENSABILE per gli enti pubblici COMPETENZA Personale altamente qualificato e costantemente formato ad HOC RESPONSABILITÀ Assunzione in capo alla nostra società delle responsabilità amministrative

Dettagli

Audit comunicazione on-line 3.1. Versione 2012

Audit comunicazione on-line 3.1. Versione 2012 Audit comunicazione on-line 3.1 Versione 2012 Corretta comunicazione web = sito produttivo Molte aziende spendono cifre considerevoliper la realizzazione di siti web, i quali a distanza di mesi/anni non

Dettagli

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit gennaio 13, Milano Il vostro bisogno, la nostra proposta L economia italiana attraversa una fase di generale difficoltà, all interno

Dettagli

Leadership aziendale e competenza professionale.

Leadership aziendale e competenza professionale. DOSSIER FRANCHISING Leadership aziendale e competenza professionale. BluEnergyControl srl è un azienda che vanta tredici anni di esperienza nelle energie rinnovabili e, ad oggi, opera prevalentemente con

Dettagli

PC-esse di Carlo Laurin Consulenza Direzionale ed Operativa, Servizi Tecnologici

PC-esse di Carlo Laurin Consulenza Direzionale ed Operativa, Servizi Tecnologici Cosa offriamo come Consulenza Direzionale Web, social network ed e-mail marketing, i nuovi strumenti tecnologici per la vostra azienda. Il cliente connesso Oggi più che mai i clienti sono connessi e hanno

Dettagli

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Programma REC solar Professional Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Partecipate al programma REC solar Professional " Faccio parte di una rete solida. Il programma mi offre vantaggi concreti,

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org Il portale del Teatro Italiano In collaborazione con BookingShow SpA azienda è certificata ISO 9001:2000 UNA NUOVA OPPORTUNITÀ Grazie alla partnership tra Teatro.Org

Dettagli

La vera pizza napoletana. FRANCHISING

La vera pizza napoletana. FRANCHISING La vera pizza napoletana. FRANCHISING BUSINESS CONCEPT Eccellenza, tradizione ed esperienza. Passione per la pizza tradizionale napoletana, esperienza ventennale del mastro pizzaiolo e qualità delle materie

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

Per affrontare con successo la complessa sfida del Web!

Per affrontare con successo la complessa sfida del Web! Il Network Hotelsweb - in rete da oltre 10 anni - consente, con un investimento contenuto, di ottenere una grande visibilità per una struttura ricettiva e/o per il suo sito web ufficiale. Per affrontare

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

CHI SIAMO COSA FACCIAMO

CHI SIAMO COSA FACCIAMO CHI SIAMO CallSend è una delle più dinamiche e flessibili realtà italiane nel campo del Direct marketing. Una crescita costante, una approfondita conoscenza del mercato ed una specializzazione operativa

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

COMPANY PROFILE KATE BUSINESS

COMPANY PROFILE KATE BUSINESS COMPANY PROFILE SERVIZI. Orientamento e Consulenza per l Avvio di Impresa - Online. Per chi ha intenzione di avviare un attività in proprio. L idea viene analizzata e sviluppata e vengono fornite informazioni

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli