BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Società per Azioni. Via Emilia Est, n MODENA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Società per Azioni. Via Emilia Est, n MODENA."

Transcript

1 Aggiornato al 12/09/2016 N release 0016 Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa: Via Emilia Est, n MODENA Telefono: 059/ Fax: 059/ Indirizzo telematico: info@bancainterprovinciale.it Codice A.B.I.: Numero di iscrizione all'albo delle banche presso la Banca d'italia: Sistemi di garanzia cui la Banca aderisce 5710 Fondo Interbancario Tutela dei Depositi Fondo Nazionale di Garanzia Capitale sociale Euro ,00 OFFERTA FUORI SEDE SOGGETTO COLLOCATORE: Nome e Cognome Qualifica Indirizzo Nr. Telefonico Eventuale Albo a cui il soggetto è iscritto N Iscrizione

2 Aggiornato al 12/09/2016 N release 0016 Pagina 2 di 6 CARATTERITICHE E RISCHI TIPICI DELL OPERAZIONE O DEI SERVIZI Struttura e funzione economica È un rapporto bancario riservato ai clienti, già titolari di un Conto Corrente di Banca Interprovinciale, che decidono di vincolare per periodi prefissati a tassi stabiliti, le somme, specificatamente costituite in una o più Partite Vincolate, sul Conto Deposito Vincolato a Partite (con giroconto automatico) dal conto ordinario di movimentazione. Sulle somme costituite in Partite Vincolate maturano interessi secondo quanto espressamente pattuito tra la banca ed il cliente al momento dell attivazione del vincolo. Alla scadenza del vincolo le somme vincolate, più gli interessi maturati sulle stesse, vengono automaticamente accreditati, con pari valuta, sul Conto Corrente Ordinario del cliente. Le singole Partite Vincolate possono essere estinte dal depositante prima della scadenza contrattuale del vincolo dietro pagamento di una penale, come indicato nelle condizioni economiche, con accredito delle somme svincolate sul conto di movimentazione. Il Conto di Deposito Vincolato è strumentale alla gestione della Partita vincolata e non può accogliere operazioni diverse da quelle che vengono generate automaticamente dalla procedura (partite in entrata e in uscita). Principali rischi tipici (generici e specifici) Tra i principali rischi, vanno tenuti presenti: variabilità dei tassi di interesse (trattandosi di somme che vengono costituite in Partite Vincolate a tasso fisso); riduzione o azzeramento del rendimento maturato, per effetto dell applicazione della penale prevista per l estinzione anticipata della partita vincolata (al fine di garantire l integrità del capitale investito, la penale viene applicata fino a concorrenza del rateo di interessi maturato); rischio di controparte. A fronte di questo rischio è prevista la copertura, nei limiti di importo di ,00 per ciascun depositante, delle disponibilità risultanti dal deposito, per effetto dell'adesione della banca al Sistema di Garanzia dei Depositi sopra indicato. Le voci di spesa riportate nei prospetti che seguono rappresentano i costi complessivi sostenuti da un consumatore medio titolare di un Conto Deposito Vincolato a Partite per detto rapporto ed in caso di svincolo anticipato delle somme Vincolate in Partite a scadenza. Il Prospetto non include le voci di costo del Conto ordinario di movimentazione, che sono oggetto di autonoma informativa in relazione alla tipologia dei rapporti già in essere. Per il dettaglio delle condizioni economiche non espressamente indicate nel presente Foglio Informativo, si rimanda allo specifico Foglio Informativo.

3 Aggiornato al 12/09/2016 N release 0016 Pagina 3 di 6 PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE Di seguito, vengono riepilogate le condizioni economiche applicate al rapporto. Coerentemente con quanto previsto dalla vigente normativa in materia di trasparenza, le condizioni sono indicate nella misura massima se a favore della Banca e minima se a favore del Cliente. QUANTO PUO COSTARE IL CONO CORRENTE I costi di seguito riportati in tabella sono orientativi. E possibile ottenere un calcolo personalizzato dei costi sul sito della Banca: Indicatore Sintetico di Costo (I.S.C.) Profilo di OPERATIVITA SPORTELLO ON LINE Essendo il conto corrente finalizzato esclusivamente alla gestione delle Partite Vincolate, non è possibile eseguire il calcolo dell'isc per i diversi profili di operatività previsti dalla normativa sulla trasparenza bancaria. PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE SPESE FISSE Voci di costo Importo Gestione della Liquidità Spese per l apertura del conto Euro 0,00 Spese annue per il conteggio interessi e competenze Euro 0,00 Imposta di Bollo Recupero imposta A carico del Cliente. Gestione del Conto SPESE VARIABILI Voci di costo Importo Spese unitarie per ogni scrittura relativa ad operazioni di versamento Spese unitarie per ogni scrittura relativa ad operazioni di addebito Euro 0,00 Euro 0,00 Spese apertura ed estinzione vincolo Euro 0,00 Spese Invio comunicazioni Euro 0,00 Invio estratto conto Euro 0,00 INTERESSI Tasso a credito annuo nominale sul Conto Non previsto (la liquidazione e il conteggio degli interessi avviene sempre a scadenza sulla Partita Vincolata con accredito del Conto Corrente di Alimentazione). TASSO CREDITORE ANNUO SULLE PARTITE VINCOLATE E PENALE PER SVINCOLO ANTICIPATO Tipologia tasso Criterio calcolo interessi Periodicità liquidazione interessi Periodo maturazione interessi Fisso anno civile 365 giorni alla scadenza del vincolo (il conteggio della liquidazione interessi che verranno accreditati a scadenza viene consegnato al cliente all atto di attivazione del vincolo) Dalla data di costituzione del vincolo compresa sino alla data di scadenza del vincolo esclusa.

4 Aggiornato al 12/09/2016 N release 0016 Pagina 4 di 6 Durata del Vincolo Tasso creditore Annuo sulle Partite accese presso lo Sportello di Filiale Tasso creditore Annuo sulle Partite accese tramite Internet Banking Ritenuta fiscale vigente Penale per Estinzione Anticipata Minimo 3 mesi Massimo 18 mesi 0,10% per partite vincolate sino a 3 mesi 0,25% per partite vincolate sino a 6 mesi 0,40% per partite vincolate sino a 9 mesi 0,50% per partite vincolate sino a 12 mesi 0,70% per partite vincolate sino a 18 mesi 0,25% per partite vincolate sino a 3 mesi 0,40% per partite vincolate sino a 6 mesi 0,50% per partite vincolate sino a 9 mesi 0,70% per partite vincolate sino a 12 mesi 0,90% per partite vincolate sino a 18 mesi Applicata nella misura tempo per tempo vigente. In caso di anticipata estinzione l importo verrà accreditato sul conto di alimentazione con valuta data di accensione della partita vincolata entro 10 giorni dalla stessa. LIMITI OPERATIVI Importo minimo singola partita vincolata Accensione in Filiale: Euro ,00 Accensione via Web: Euro 1.000,00 Importo massimo singola partita vincolata Accensione in Filiale: Non previsto Accensione via Web: Euro ,00 Numero massimo vincoli costituiti contemporaneamente Non previsto Traenza assegni Non ammessa Versamenti e prelievi di contanti, assegni, valuta estera Non ammessi Accrediti vari disposti da altre Banche Non ammessi Ordini di pagamento per bonifici Non ammessi Disponibilità giacenze Non ammessa (le somme sul conto sono solo vincolate) ALTRO Tempi di chiusura rapporto Periodicità estratto conto Entro 5 giorni dalla data di efficacia della comunicazione di recesso. Trimestrale. Nel caso in cui nel trimestre non vengano registrati movimenti, l estratto conto non verrà prodotto.

5 Aggiornato al 12/09/2016 N release 0016 Pagina 5 di 6 RECESSO E RECLAMI Il Contratto di Conto Deposito è a tempo indeterminato, salvo quanto previsto per le Partite Vincolate. Il Cliente ha la facoltà, con firma anche di uno solo dei cointestatari, di recedere in qualsiasi momento, senza penalità e senza spese, dal presente rapporto dandone comunicazione per iscritto alla Banca. Medesima facoltà di recesso è riconosciuta alla Banca, la quale è tenuta a comunicare al Cliente per iscritto, su supporto cartaceo o su altro supporto durevole, il recesso con un preavviso di almeno 1 (un) giorno. In ogni caso, qualora siano state costituite Partite Vincolate ed il relativo termine di vincolo non sia ancora scaduto, il recesso della Banca produrrà effetti solo dopo 1 (un) giorno dall'accredito sul Conto di Alimentazione delle somme liquidate dall'ultima Partita Vincolata. La Banca ha, altresì, la facoltà di recesso dal Conto Deposito, con il termine di preavviso sopra indicato, qualora, dalla scadenza dell'ultima Partita Vincolata, siano trascorsi almeno 90 (novanta) giorni senza alcuna richiesta di costituzione da parte del Cliente di Partite Vincolate. Le parti espressamente prendono atto che comporterà l'estinzione del Conto Deposito e l'immediato svincolo e liquidazione delle Partite Vincolate in essere, l'estinzione per qualsiasi causa e per iniziativa sia del Cliente sia della Banca del Conto di Alimentazione. Il recesso dal Contratto determina la chiusura dal Conto Deposito, che sarà effettuata dalla Banca entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi. Tempi massimi per la chiusura del rapporto: A fronte della richiesta del Cliente di estinzione del rapporto la Banca si impegna a dar corso alla richiesta del Cliente entro massimo 10 giorni lavorativi. Reclami: I reclami vanno inviati all'ufficio Reclami della Banca al seguente indirizzo: Banca Interprovinciale S.p.A., Direzione Generale, Servizio Legale, Oggetto Reclamo, Via Emilia Est, n Modena, tramite posta elettronica all'indirizzo: info@bancainterprovinciale.it; tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: info@pec.bancainterprovinciale.com; oppure possono essere presentati presso le Filiali della Banca. La Banca è tenuta a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento nel caso di reclamo relativo ad operazioni e servizi bancari e finanziari. Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a: - all'arbitro Bancario Finanziario (d'ora innanzi per brevità A.B.F.). Per avere informazioni e sapere come rivolgersi all'a.b.f. è possibile consultare le apposite guide sull'a.b.f., disponibili presso le Filiali della Banca, consultare il sito internet chiedere presso le Filiali di Banca d'italia, oppure chiedere alle segreterie tecniche dell'a.b.f., presso le Filiali della Banca d'italia di Milano, Roma, Napoli ai seguenti indirizzi: Segreteria tecnica del Collegio di Milano: Via Cordusio, , Milano - tel.: ; Segreteria tecnica del Collegio di Roma: Via Venti Settembre, 97/e , Roma - tel.: ; Segreteria tecnica del Collegio di Napoli: Via Miguel Cervantes, , Napoli - tel.: ; - oppure presentare un'istanza di conciliazione al Conciliatore Bancario Finanziario che promuove l'attività di conciliazione stragiudiziale delle controversie sia nelle forme di cui all art. 5 del d.lgs., n. 28 del 2010 in materia di Mediazione Obbligatoria, sia attraverso le condizioni e secondo le procedure definite nel relativo regolamento, disponibile presso le Filiali della Banca Interprovinciale S.p.A.

6 Aggiornato al 12/09/2016 N release 0016 Pagina 6 di 6 LEGENDA Partita Vincolata Conto di movimentazione (o di alimentazione) Tasso Creditore Annuo Lordo sulla Partita Penale Estinzione Anticipata Somma girata dal Conto di movimento al Conto Deposito Vincolato a Partite, sul quale alla scadenza maturano gli interessi pattuiti. Conto corrente di tipologia diversa, a medesima intestazione su cui vengono liquidati gli interessi sulle partite Vincolate e accreditate le somme a scadenza del vincolo. E il tasso calcolato sul Capitale Vincolato per il periodo del vincolo. E la percentuale (fissata in misura pari al tasso pattuito) che viene calcolata sul Capitale Vincolato per il periodo intercorrente tra la data dello svincolo e la scadenza pattuita, salvaguardando comunque il capitale investito.

RENDO & CONTO - CONTO DEPOSITO VINCOLATO A PARTITE-

RENDO & CONTO - CONTO DEPOSITO VINCOLATO A PARTITE- Data release 25/05/2016 N release 0019 Pagina 1 di 8 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Sede legale: P.za Ferrari 15-47921 Rimini Nr. di iscriz. Albo

Dettagli

CERTIFICATI DI DEPOSITO

CERTIFICATI DI DEPOSITO Aggiornato al 05/01/2017 N release 0024 Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

ALLINEAMENTO ELETTRONICO ARCHIVI SEDA

ALLINEAMENTO ELETTRONICO ARCHIVI SEDA Aggiornato al 01/10/2015 N release 0002 Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. Conto di Deposito a Partite. Risparmio Felice. Dedicato a tutti i profili della clientela

FOGLIO INFORMATIVO. Conto di Deposito a Partite. Risparmio Felice. Dedicato a tutti i profili della clientela INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO Conto di Deposito a Partite Risparmio Felice Dedicato a tutti i profili della clientela SANFELICE 1893 BANCA POPOLARE Soc. Coop. p. a. Piazza Matteotti, 23-41038

Dettagli

BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Società per Azioni. Via Emilia Est, n. 107-41121 MODENA. info@bancainterprovinciale.it

BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Società per Azioni. Via Emilia Est, n. 107-41121 MODENA. info@bancainterprovinciale.it Aggiornato al 27/01/2015 N release 0012 Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

Informazioni Sulla Banca

Informazioni Sulla Banca Informazioni Sulla Banca Denominazione e forma giuridica Sede legale e Direzione Generale Capitale Sociale Codice fiscale e n iscrizione al Registro delle Imprese di Roma Numero di iscrizione all Albo

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO TIME DEPOSIT

FOGLIO INFORMATIVO TIME DEPOSIT Norme per la trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari FOGLIO INFORMATIVO TIME DEPOSIT Servizio riservato esclusivamente ai titolari di un contratto di conto corrente presso Banca

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CERTIFICATI DI DEPOSITO

FOGLIO INFORMATIVO CERTIFICATI DI DEPOSITO FOGLIO INFORMATIVO CERTIFICATI DI DEPOSITO AGGIORNATO AL 23/10/2017 Sede legale: C.so Italia 86 Saluzzo Tel 01752441 Fax 017547150 - E-mail: cr.saluzzo@crsaluzzo.it - Codice ABI: 6295 N. iscrizione Albo

Dettagli

CONTO DEPOSITO SPARKASSE EXTRA ON LINE

CONTO DEPOSITO SPARKASSE EXTRA ON LINE Normativa sulla Trasparenza Bancaria (T.U. Leggi Bancarie D.L. 385/93 e norme di attuazione) DEPOSITO A RISPARMIO OFFERTO A PRIVATI CONSUMATORI CONTO DEPOSITO SPARKASSE EXTRA ON LINE INFORMAZIONI SULLA

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI SPESE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI SPESE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca dei Colli Euganei Credito Cooperativo Lozzo Atestino Società Cooperativa. Sede legale e amministrativa: Piazza Dalle Fratte, 1-35034 - Lozzo

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO PLUS

FOGLIO INFORMATIVO CONTO PLUS FOGLIO INFORMATIVO CONTO PLUS INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare dell Alto Adige Spa Via del Macello, 55 39100 Bolzano Tel.: 0471 996111 Fax: 0471 979188 gsinfo@bancapopolare.it / www.bancapopolare.it

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 3B INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 3B INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 3B INFORMAZIONI SULLA BANCA CASSA RURALE ALTA VALSUGANA Banca di Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale: Piazza Gavazzi 5-38057 PERGINE VALSUGANA (TN) Tel.:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 2012 INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 2012 INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 2012 INFORMAZIONI SULLA BANCA CASSA RURALE ADAMELLO-BRENTA BCC Via Tre Novembre, 20 38079 Tione di Trento (TN) Tel: 0465-673311 - Fax: 0465-321931 Email: info@cr-adamellobrenta.net

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO Banca Popolare Vesuviana Sc Via Kerbaker 91 int 8 80121 Napoli Direzione Generale: Via Passanti 34, 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na) Tel. 081/5280911 fax: 081/5295573

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Credito Cooperativo - Cassa Rurale ed Artigiana del Friuli Venezia Giulia Società Cooperativa Via Visini, 2 - Lucinico - 34170 Gorizia (GO) Tel.:0481

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 58/001 relativo al Deposito a Risparmio Vincolato a 2 Anni a 3 Anni a 5 Anni INFORMAZIONI SULLA BANCA

FOGLIO INFORMATIVO N. 58/001 relativo al Deposito a Risparmio Vincolato a 2 Anni a 3 Anni a 5 Anni INFORMAZIONI SULLA BANCA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di BUCCINO Società Cooperativa fondata nel 1982 Sede legale in Buccino, Piazza Mercato Loc. Borgo, cap. 84021 Tel.: 0828-752200 Fax: 0828-952377 [e-mail

Dettagli

Finanziamenti Chirografari a Imprese - Lungo termine Tasso Fisso/Tasso variabile Rata mensile e trimestrale

Finanziamenti Chirografari a Imprese - Lungo termine Tasso Fisso/Tasso variabile Rata mensile e trimestrale Aggiornato al 17/07/2017 N release 0012 Pagina 1 di 8 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

2b - Partite Vincolate a tasso concordato

2b - Partite Vincolate a tasso concordato Normativa sulla Trasparenza Bancaria Foglio informativo sulle operazioni e servizi offerti alla clientela 2b - Partite Vincolate a tasso concordato INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare Valconca Società

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. Deposito a Risparmio

FOGLIO INFORMATIVO. Deposito a Risparmio INFORMAZIONI SULLA BANCA RMAZULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 - Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it/ www.bppb.it]

Dettagli

Prestito Personale per Consumatori a Breve termine Rata mensile Tasso Fisso

Prestito Personale per Consumatori a Breve termine Rata mensile Tasso Fisso Aggiornato al 07/03/2016 N release 0002 Pagina 1 di 7 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica Società per Azioni Sede legale e amministrativa

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO SOCI INFORMAZIONI SULLA BANCA CHE COS'E' CONTO DEPOSITO CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI CONTO DEPOSITO

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO SOCI INFORMAZIONI SULLA BANCA CHE COS'E' CONTO DEPOSITO CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI ERCHIE Società Cooperativa Sede Legale ERCHIE (BR) Via Roma, 89 CAP 72020 Tel: 0831/767067 Fax: 0831/767591 Email: info.08537@bccerchie.it

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO DEPOSITI A RISPARMIO ORDINARIO

FOGLIO INFORMATIVO DEPOSITI A RISPARMIO ORDINARIO FOGLIO INFORMATIVO DEPOSITI A RISPARMIO AGGIORNATO AL 15/12/2016 Sede legale: C.so Italia 86 Saluzzo Tel 01752441 Fax 017547150 - E-mail: cr.saluzzo@crsaluzzo.it - Codice ABI: 6295 N. iscrizione Albo Banca

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO PER CONTO DI BASE OFFERTO AI CONSUMATORI

FOGLIO INFORMATIVO PER CONTO DI BASE OFFERTO AI CONSUMATORI FOGLIO INFORMATIVO PER CONTO DI BASE OFFERTO AI CONSUMATORI CHE COS È IL CONTO DI BASE Codice Prodotto Codice Classe Codice Spese Operazioni 1015007 000311 001 Il Conto Di Base è uno strumento di inclusione

Dettagli

Tel.: Fax:

Tel.: Fax: FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca CASSA RURALE VAL RENDENA BCC SOC. COOPERATIVA Sede legale: Direzione generale Email: info@cr-valrendena.it P.zza C. Righi, 1 38080 Strembo

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA BANCA

INFORMAZIONI SULLA BANCA Data release 15/12/2014 N release 0015 Pagina 1 di 8 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Sede legale: P.za Ferrari 15-47921 Rimini Nr. di iscriz. Albo

Dettagli

aggiornato al 02/01/2017 Pag. 1 di 5

aggiornato al 02/01/2017 Pag. 1 di 5 INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Bellegra - Società Cooperativa Via Roma, 37 - CAP 00030 Bellegra (RM) Tel.: 06/9565063 Fax: 06/9565316 Email bellegra@bellegra.bcc.it / Sito Internet

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N LIBRETTI DI DEPOSITO LIBERI VINCOLATI Aggiornato al 16/05/2017

FOGLIO INFORMATIVO N LIBRETTI DI DEPOSITO LIBERI VINCOLATI Aggiornato al 16/05/2017 INFORMAZIONI SULLA BANCA Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Sede legale: Via Università, 1-43121 Parma Iscritta all Albo delle Banche al n. 5435 Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO DEPOSITO AL RISPARMIO

FOGLIO INFORMATIVO DEPOSITO AL RISPARMIO FOGLIO INFORMATIVO relativo al DEPOSITO AL RISPARMIO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Flumeri Soc. Coop. Sede legale in Flumeri (AV) - 83040 via Olivieri snc Tel. : 0825.443227

Dettagli

Scadenze 3 Mesi 6 Mesi 12 Mesi 15 mesi 18 mesi 24 Mesi Tasso 0,90%

Scadenze 3 Mesi 6 Mesi 12 Mesi 15 mesi 18 mesi 24 Mesi Tasso 0,90% FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO 3000 INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Ronciglione e Barbarano Romano Società Cooperativa Via Roma, 83-01037- Ronciglione (VT) Tel.: 0761 650065

Dettagli

SCONTO PRO-SOLUTO DI CREDITI DOCUMENTARI EXPORT CONFERMATI

SCONTO PRO-SOLUTO DI CREDITI DOCUMENTARI EXPORT CONFERMATI Aggiornato al 31/05/2017 N release 0001 Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

D/R CONTO DEPOSITO PLUS(SMATER.)

D/R CONTO DEPOSITO PLUS(SMATER.) INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO D/R CONTO DEPOSITO PLUS(SMATER.) CASSA RURALE DI FIEMME Banca di Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale: Tesero- 38038- P.zza C.Battisti,4-(TN)

Dettagli

Informazioni Sulla Banca N Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia

Informazioni Sulla Banca N Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia Informazioni Sulla Banca Denominazione e forma giuridica Sede legale e Direzione Generale Capitale Sociale Codice fiscale e n iscrizione al Registro delle Imprese di Roma Numero di iscrizione all Albo

Dettagli

Prima di scegliere e firmare il contratto è quindi necessario leggere attentamente il foglio informativo.

Prima di scegliere e firmare il contratto è quindi necessario leggere attentamente il foglio informativo. FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale ed Artigiana di Vestenanova Cred.Coop.S.c. Piazza Pieropan, 6 37030 VESTENANOVA (VR) Tel.: 045/6564011- Fax: 045/6564006 Email: cravestenanova@cravestenanova.it

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale Don Lorenzo Guetti di Quadra-Fiavè-Lomaso Banca di Credito Cooperativo s.c.

INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale Don Lorenzo Guetti di Quadra-Fiavè-Lomaso Banca di Credito Cooperativo s.c. FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale Don Lorenzo Guetti di Quadra-Fiavè-Lomaso Banca di Credito Cooperativo s.c. Sede legale: Bleggio Superiore - Fraz. Larido Sede amministrativa:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo al CONTO DEPOSITO NUVOLA NUOVA RACCOLTA A 18 MESI riservato a persone fisiche

FOGLIO INFORMATIVO relativo al CONTO DEPOSITO NUVOLA NUOVA RACCOLTA A 18 MESI riservato a persone fisiche FOGLIO INFORMATIVO relativo al CONTO DEPOSITO NUVOLA NUOVA RACCOLTA A 18 MESI riservato a persone fisiche INFORMAZIONI SULLA BANCA CREDICOOP CERNUSCO SUL NAVIGLIO S.C. Sede legale e amministrativa : 20063

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 3 CONTO MULTICURRENCY

FOGLIO INFORMATIVO N. 3 CONTO MULTICURRENCY FOGLIO INFORMATIVO N. 3 CONTO MULTICURRENCY INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA LEONARDO S.p.A. Sede legale a 20121-Milano, Via Broletto n. 46 Telefono n. 02/722061- email wealthmanagement@bancaleonardo.com

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 3 CONTO MULTICURRENCY

FOGLIO INFORMATIVO N. 3 CONTO MULTICURRENCY FOGLIO INFORMATIVO N. 3 CONTO MULTICURRENCY INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA LEONARDO S.p.A. Sede legale a 20121-Milano, Via Broletto n. 46 Telefono n. 02/722061- email wealthmanagement@bancaleonardo.com

Dettagli

CERTIFICATO DI DEPOSITO NOMINATIVO A TASSO FISSO

CERTIFICATO DI DEPOSITO NOMINATIVO A TASSO FISSO CERTIFICATO DI DEPOSITO NOMINATIVO A TASSO FISSO INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO GIUSEPPE TONIOLO Via Sebastiano Silvestri n.113 - cap 00045 - Genzano di Roma (RM) Tel.: 06937121

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO CASH RETE 2015 INFORMAZIONI SULLA BANCA

FOGLIO INFORMATIVO CONTO CASH RETE 2015 INFORMAZIONI SULLA BANCA INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: Banca di Bologna Credito Cooperativo Società Cooperativa Sede legale e amministrativa: Piazza Galvani, 4 40124 Bologna Indirizzo telematico: www.bancadibologna.it

Dettagli

VINCOLO IN CONTO CORRENTE - CONSUMATORE E NON CONSUMATORE

VINCOLO IN CONTO CORRENTE - CONSUMATORE E NON CONSUMATORE Allegato PDF: Foglio Informativo N. 1.01.27 Categoria conti correnti e depositi a risparmio Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia

Dettagli

CONVENZIONE PROVINCIA MODENA CONTO CORRENTE C.i.g.s.

CONVENZIONE PROVINCIA MODENA CONTO CORRENTE C.i.g.s. Aggiornato al 1/06/2011 N release 0002 Pagina 1 di 10 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

APERTURA DI CREDITO SEMPLICE CHIROGRAFARIA 1

APERTURA DI CREDITO SEMPLICE CHIROGRAFARIA 1 FOGLIO INFORMATIVO APERTURA DI CREDITO SEMPLICE CHIROGRAFARIA Data aggiornamento: 29/07/2010 } INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. Sede legale: via Segantini

Dettagli

CREDITI DI FIRMA ITALIA/ESTERO

CREDITI DI FIRMA ITALIA/ESTERO Aggiornato al 25/09/2013 N release 0006 Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO MICROIMPRESE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO MICROIMPRESE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO MICROIMPRESE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Farmafactoring S.p.A. Sede legale e Direzione Generale: Via Domenichino, n 5 20149 Milano Numero di telefono al quale il Cliente

Dettagli

BANCA DI SASSARI S.p.A. - FOGLIO INFORMATIVO (D.Lgs. 385/93 ART. 116) SEZIONE 1.3 Certificati di deposito AGGIORNAMENTO AL 7.1.

BANCA DI SASSARI S.p.A. - FOGLIO INFORMATIVO (D.Lgs. 385/93 ART. 116) SEZIONE 1.3 Certificati di deposito AGGIORNAMENTO AL 7.1. CERTIFICATI DI DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI SASSARI S.p.A. (codice ABI 5676.2) Società per azioni con sede legale ed amministrativa in viale Mancini, 2-07100 Sassari Codice fiscale, Partita

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a DEPOSITI A RISPARMIO

FOGLIO INFORMATIVO relativo a DEPOSITI A RISPARMIO INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO relativo a DEPOSITI A RISPARMIO Banca di Credito Cooperativo "San Giuseppe" di Petralia Sottana - Società Cooperativa Corso Paolo Agliata, 149-90027 - Petralia

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI SPESE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE TASSI SPESE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di San Giuseppe Taranto - Società Cooperativa Via Vittorio Emanuele s.n. 74020 San Marzano di San

Dettagli

RENDO & CONTO - CONTO DEPOSITO VINCOLATO A PARTITE-

RENDO & CONTO - CONTO DEPOSITO VINCOLATO A PARTITE- Data release 30/11/2015 N release 0016 Pagina 1 di 8 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Sede legale: P.za Ferrari 15-47921 Rimini Nr. di iscriz. Albo

Dettagli

CONTO CORRENTE NON CONSUMATORI

CONTO CORRENTE NON CONSUMATORI Aggiornato al 17/10/2013 N release 0004 Pagina 1 di 11 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO VINCOLATO CON CEDOLA E PREAVVISO DI SVINCOLO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO VINCOLATO CON CEDOLA E PREAVVISO DI SVINCOLO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO VINCOLATO CON CEDOLA E PREAVVISO DI SVINCOLO Denominazione e forma giuridica: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA, società cooperativa Sede

Dettagli

SERVIZIO DI SEGNALAZIONE TRAMITE POSTA ELETTRONICA DEI MESSAGGI RELATIVI AD OPERAZIONI BANCARIE

SERVIZIO DI SEGNALAZIONE TRAMITE POSTA ELETTRONICA DEI MESSAGGI RELATIVI AD OPERAZIONI BANCARIE SERVIZIO DI SEGNALAZIONE TRAMITE POSTA ELETTRONICA DEI MESSAGGI INAZIEND@FLASH RELATIVI AD OPERAZIONI BANCARIE INFORMAZIONI SULLA BANCA BPER Banca S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20

Dettagli

FINANZIAMENTI CHIROGRAFI PRIVATI A MEDIO - LUNGO TERMINE Rata mensile

FINANZIAMENTI CHIROGRAFI PRIVATI A MEDIO - LUNGO TERMINE Rata mensile Aggiornato al 21/04/2016 N release 0002 Pagina 1 di 7 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO SICURO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO SICURO INFORMAZIONI SULLA BANCA CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIO CONDIZIONI ECONOMICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO SICURO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse Soc.Coop. Sede Legale e Amministrativa: Piazza della Repubblica, 9 34079 Staranzano

Dettagli

BPER Banca - FOGLIO INFORMATIVO (D. LGS. 385/93 ART. 116) SEZIONE ESTERO: DEPOSITO ESTERO - AGGIORNAMENTO AL 03/10/2017 DEPOSITO ESTERO

BPER Banca - FOGLIO INFORMATIVO (D. LGS. 385/93 ART. 116) SEZIONE ESTERO: DEPOSITO ESTERO - AGGIORNAMENTO AL 03/10/2017 DEPOSITO ESTERO DEPOSITO ESTERO INFORMAZIONI SULLA BANCA BPER Banca S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono 059/2021111 (centralino) - Fax 059/2021333 Indirizzo email bpergroup@bper.it

Dettagli

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede Cassa Lombarda S.p.A. Pagina 1 di 7 FOGLIO INFORMATIVO SERVIZIO DI INCASSO EFFETTI E DOCUMENTI INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: CASSA LOMBARDA SPA Sede legale: Via Alessandro Manzoni,

Dettagli

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede

Dati e qualifica soggetto incaricato dell offerta fuori sede Cassa Lombarda S.p.A. Pagina 1 di 5 FOGLIO INFORMATIVO SERVIZIO INTERNET BANKING INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: CASSA LOMBARDA SPA Sede legale: Via Alessandro Manzoni, 12/14

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO IMPRESE INFORMAZIONI SULLA BANCA

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO IMPRESE INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO IMPRESE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Farmafactoring S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Domenichino, n 5 20149 Milano Numero di telefono al quale il Cliente

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO ESAGON Per persone fisiche

FOGLIO INFORMATIVO CONTO ESAGON Per persone fisiche FOGLIO INFORMATIVO CONTO ESAGON Per persone fisiche INFORMAZIONI SULLA BANCA Credito Fondiario S.p.A. Sede legale: via Piemonte, n. 38 00187, Roma Numero di telefono al quale il cliente può rivolgersi

Dettagli

Foglio informativo n. 062/016. Buono di Risparmio.

Foglio informativo n. 062/016. Buono di Risparmio. Foglio informativo n. 062/016. Buono di Risparmio. Informazioni sulla banca. Intesa Sanpaolo S.p.A. Sede legale e amministrativa: Piazza San Carlo 156-10121 Torino. Tel.: 800.303.306 (Privati), 800.343.034

Dettagli

VINCOLO IN CONTO CORRENTE CONSUMATORE E NON CONSUMATORE

VINCOLO IN CONTO CORRENTE CONSUMATORE E NON CONSUMATORE Foglio N. 1.41.0 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e

Dettagli

Conto Deposito, riservato ai Giovani SOCI, titolari di conto corrente Giovani Soci o conto corrente Università.

Conto Deposito, riservato ai Giovani SOCI, titolari di conto corrente Giovani Soci o conto corrente Università. FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO GIOVANI SOCI Conto Deposito, riservato ai Giovani SOCI, titolari di conto corrente Giovani Soci o conto corrente Università. INFORMAZIONI SULLA BANCA Cassa Rurale di Mezzocorona

Dettagli

CONTO CORRENTE FAMIGLIE CON OPERATIVITA MEDIA

CONTO CORRENTE FAMIGLIE CON OPERATIVITA MEDIA Aggiornato al 25/09/2013 N release 0008 Pagina 1 di 10 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

CONTO CORRENTE FAMIGLIE CON OPERATIVITA ELEVATA

CONTO CORRENTE FAMIGLIE CON OPERATIVITA ELEVATA Aggiornato al 25/09/2013 N release 0008 Pagina 1 di 10 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N. 5 CONTO LIQUIDITÀ

FOGLIO INFORMATIVO N. 5 CONTO LIQUIDITÀ INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO N. 5 CONTO LIQUIDITÀ BANCA LEONARDO S.p.A. Sede legale a 20121-Milano, Via Broletto n. 46 Telefono n. 02/722061- email wealthmanagement@bancaleonardo.com Sito

Dettagli

Foglio informativo relativo al DEPOSITI A RISPARMIO (F0006)

Foglio informativo relativo al DEPOSITI A RISPARMIO (F0006) Foglio informativo relativo al DEPOSITI A RISPARMIO (F0006) Informazioni sulla banca BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO SOCIETA' COOPERATIVA Corso Roma, 100-26900 - LODI (LO) Tel. : 0371/255001 - Fax:

Dettagli

CHE COS E L ANTICIPO SU CREDITI E FATTURE

CHE COS E L ANTICIPO SU CREDITI E FATTURE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cagliari s.c. Viale Armando Ciusa 52, - 09131 CAGLIARI - (CA) Telefono: 070.468521 - Fax: 070.46852120 E-mail: direzione@bcccagliari.bcc.it Sito

Dettagli

CHE COS E L ANTICIPO SU CREDITI E FATTURE

CHE COS E L ANTICIPO SU CREDITI E FATTURE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cagliari s.c. Viale Armando Diaz, 107/109-09125 CAGLIARI - (CA) Telefono: 070342941 - Fax: 07034294220-221 E-mail: direzione@bcccagliari.bcc.it

Dettagli

Depositi a Risparmio FOGLIO INFORMATIVO. Aggiornato al 1 gennaio 2018

Depositi a Risparmio FOGLIO INFORMATIVO. Aggiornato al 1 gennaio 2018 BANCA PRIVATA INDIPENDENTE FONDATA NEL 1888 GENOVA FOGLIO INFORMATIVO Depositi a Risparmio Aggiornato al 1 gennaio 2018 (D.Lgs 1/9/93 n.385 Titolo VI, deliberazione CICR 4/3/2003 e relative disposizioni

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Farmafactoring S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Domenichino, n 5 20149 Milano Numero di telefono al quale il

Dettagli

CONTO CORRENTE Conto Professionisti

CONTO CORRENTE Conto Professionisti Aggiornato al 24/02/2014 N release 0001 Pagina 1 di 11 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

Foglio informativo relativo al DEPOSITO A RISPARMIO VINCOLATO 24 MESI

Foglio informativo relativo al DEPOSITO A RISPARMIO VINCOLATO 24 MESI Foglio informativo relativo al DEPOSITO A RISPARMIO VINCOLATO 24 MESI Informazioni sulla banca Banca di Credito Cooperativo di Bellegra Via Roma,37-00030 - Bellegra (RM) Tel. : 069565063 - Fax: 069565316

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO - CEDOLA INFORMAZIONI SULLA BANCA CHE COS'E' IL CONTO DEPOSITO CONDIZIONI ECONOMICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO - CEDOLA INFORMAZIONI SULLA BANCA CHE COS'E' IL CONTO DEPOSITO CONDIZIONI ECONOMICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO - CEDOLA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo - Società Cooperativa sede legale e amministrativa in Brescia (Bs), Via Sostegno n.58

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO (D.LGS. 385/93 ART. 116) - AGGIORNAMENTO 17/10/2017 DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO ITALIA

FOGLIO INFORMATIVO (D.LGS. 385/93 ART. 116) - AGGIORNAMENTO 17/10/2017 DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO ITALIA DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO ITALIA INFORMAZIONI SULLA BANCA BPER Banca S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono 059/2021111 (centralino) - Fax 059/2021333 Indirizzo

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Farmafactoring S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Domenichino, n 5 20149 Milano Numero di telefono al quale il

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Farmafactoring S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Domenichino, n 5 20149 Milano Numero di telefono al quale il

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO (D.LGS. 385/93 ART. 116) - AGGIORNAMENTO 17/10/2017 DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO - "BPER GIOVANI 13-17"

FOGLIO INFORMATIVO (D.LGS. 385/93 ART. 116) - AGGIORNAMENTO 17/10/2017 DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO - BPER GIOVANI 13-17 DEPOSITO A RISPARMIO NOMINATIVO - "BPER GIOVANI 13-17" INFORMAZIONI SULLA BANCA BPER Banca S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono 059/2021111 (centralino) - Fax

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. relativo a ANTICIPAZIONI FATTURE O ALTRI DOCUMENTI

FOGLIO INFORMATIVO. relativo a ANTICIPAZIONI FATTURE O ALTRI DOCUMENTI INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO relativo a ANTICIPAZIONI FATTURE O ALTRI DOCUMENTI Cassa Padana B.C.C. Società Cooperativa Via Garibaldi, 25-25024 Leno (BS) Tel.: 030 9040265/280 Fax: 030 9068361

Dettagli

L operazione può essere, secondo le valutazioni della banca, assistita da idonea garanzia.

L operazione può essere, secondo le valutazioni della banca, assistita da idonea garanzia. FOGLIO INFORMATIVO relativo alle operazioni di ANTICIPO SU CREDITI E/O FATTURE SOCI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MASSAFRA SOCIETA COOPERATIVA Via mazzini, 65 74016 Massafra

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO PERSONE FISICHE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Farmafactoring S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Domenichino, n 5 20149 Milano Numero di telefono al quale il

Dettagli

DEPOSITI A RISPARMIO LIBERI

DEPOSITI A RISPARMIO LIBERI Aggiornato al 01/10/2015 N release 0010 Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

della Valle del Fitalia

della Valle del Fitalia della Valle del Fitalia LONGI (Me) F O G L I O I N F O R M A T I V O relativo al: S E R V I Z I O P O S E S E R C E N T E INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia di

Dettagli

CERTIFICATI DI DEPOSITO

CERTIFICATI DI DEPOSITO Data release 01/12/2017 N release 0054 Pagina 1 di 9 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Sede legale: P.za Ferrari 15-47921 Rimini Nr. di iscriz. Albo

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N LIBRETTI DI DEPOSITO VYP JUNIOR Aggiornato al 16/05/2017

FOGLIO INFORMATIVO N LIBRETTI DI DEPOSITO VYP JUNIOR Aggiornato al 16/05/2017 INFORMAZIONI SULLA BANCA Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Sede legale: Via Università, 1-43121 Parma Iscritta all Albo delle Banche al n. 5435 Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CERTIFICATI DI DEPOSITO

FOGLIO INFORMATIVO CERTIFICATI DI DEPOSITO Aggiornamento 02.05.2016 NORME PER LA TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI (D.LGS. 385 del 1/9/1993 delibera CICR del 4/3/2003) FOGLIO INFORMATIVO CERTIFICATI DI DEPOSITO INFORMAZIONI SULLA

Dettagli

C/C: CONTO IN VALUTA

C/C: CONTO IN VALUTA FOGLIO INFORMATIVO C /C: LIGHT Decorrenza condizioni: 01/01/2016 vers. Dic.'15 INFORMAZIONI SULLA BANCA C/C: CONTO IN VALUTA CONTO RISERVATO A PERSONE FISICHE ED AZIENDE Banca Popolare delle Province Molisane

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO BCC BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPINAZZOLA SOCIETA COOPERATIVA

FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO BCC BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPINAZZOLA SOCIETA COOPERATIVA 1 FOGLIO INFORMATIVO CONTO DEPOSITO BCC INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SPINAZZOLA SOCIETA COOPERATIVA Sede legale: Corso Umberto I 65-76014 SPINAZZOLA (BT) Tel. 0883/683620 Fax

Dettagli

AFFIDAMENTO SU CONTO CORRENTE CON GARANZIA IPOTECARIA

AFFIDAMENTO SU CONTO CORRENTE CON GARANZIA IPOTECARIA Aggiornato al 11/01/2017 N release 0013 Pagina 1 di 7 INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica: BANCA INTERPROVINCIALE S.p.A. Forma giuridica: Società per Azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

DEPOSITO A RISPARMIO ITALIA

DEPOSITO A RISPARMIO ITALIA DEPOSITO A RISPARMIO ITALIA INFORMAZIONI SULLA BANCA BPER Banca S.p.A. Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono 059/2021111 (centralino) - Fax 059/2021333 Indirizzo email

Dettagli

C/C: SPLENDENTE TASSO FISSO

C/C: SPLENDENTE TASSO FISSO FOGLIO INFORMATIVO C /C: SPLENDENTE TASSO FISSO Decorrenza condizioni: 01/10/2016 vers. Set.'16 INFORMAZIONI SULLA BANCA C/C: SPLENDENTE TASSO FISSO CONTO RISERVATO AI PRIVATI CONSUMATORI E NON CONSUMATORI

Dettagli

Foglio informativo relativo al DEPOSITO A RISPARMIO "ZEROTREDICI" (F0271)

Foglio informativo relativo al DEPOSITO A RISPARMIO ZEROTREDICI (F0271) Foglio informativo relativo al DEPOSITO A RISPARMIO "ZEROTREDICI" (F0271) Informazioni sulla banca BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO SOCIETA' COOPERATIVA Corso Roma, 100-26900 - LODI (LO) Tel. : 0371/255001

Dettagli

INFORMAZIONI SULLA BANCA

INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO relativo alle operazioni di anticipazione su effetti e ricevute al salvo buon fine (SBF) INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO G. TONIOLO di SAN CATALDO Soc. Coop. Sede

Dettagli

Deposito a Risparmio

Deposito a Risparmio Deposito a Risparmio INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare Lecchese s.p.a Piazza Manzoni angolo Via Azzone Visconti - 23900 Lecco Tel.: 0341.357511 Fax: 0341/282478 Indirizzo telematico: www.bppl.it

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO relativo a ANTICIPO SU CREDITI E-O FATTURE

FOGLIO INFORMATIVO relativo a ANTICIPO SU CREDITI E-O FATTURE INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO relativo a ANTICIPO SU CREDITI E-O FATTURE CREDICOOP CERNUSCO SUL NAVIGLIO S.C. Sede legale e amministrativa : 20063 Cernusco s/naviglio (Mi), Piazza Unità d

Dettagli

ANTICIPAZIONE AL SALVO BUON FINE (SBF)

ANTICIPAZIONE AL SALVO BUON FINE (SBF) Foglio informativo relativo a ANTICIPAZIONE AL SALVO BUON FINE (SBF) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe di Mussomeli s.c.r.l. Piazzale Concordato n.5 93014 Mussomeli (CL)

Dettagli

Foglio Informativo n. 18. Conto Deposito

Foglio Informativo n. 18. Conto Deposito INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Roma Società Cooperativa fondata nel 1954 Sede Legale, Presidenza e Direzione Generale in Via Sardegna, 129-00187 Roma Tel. 06 5286.1 - Fax 06 5286.3305

Dettagli

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale 2484-00100 Roma - Capitale versato Euro

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO ANTICIPO AL SALVO BUON FINE

FOGLIO INFORMATIVO ANTICIPO AL SALVO BUON FINE FOGLIO INFORMATIVO ANTICIPO AL SALVO BUON FINE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Ostuni Società Cooperativa Largo Mons. Italo Pignatelli n.2 72017 Ostuni Tel.: 0831-301241 Fax: 0831-338640

Dettagli

Foglio informativo relativo al DEPOSITI A RISPARMIO

Foglio informativo relativo al DEPOSITI A RISPARMIO Foglio informativo relativo al DEPOSITI A RISPARMIO Informazioni sulla banca BANCA EMILVENETA SPA Viale Reiter 34-41121 - MODENA (MO) Tel. : 059/235785 - Fax: 059/4900498 Email: info@bancaemilveneta.it

Dettagli

Foglio informativo relativo al DR- VINCOLATO "FIOCCO ROSA FIOCCO AZZURRO" PRODOTTO SOLO PER SOCI

Foglio informativo relativo al DR- VINCOLATO FIOCCO ROSA FIOCCO AZZURRO PRODOTTO SOLO PER SOCI Foglio informativo relativo al DR- VINCOLATO "FIOCCO ROSA FIOCCO AZZURRO" PRODOTTO SOLO PER SOCI Informazioni sulla banca BANCA DI CREDITO COOPERATIVO TERRA DI LAVORO - S. Vincenzo de' Paoli SCPA Via Madonna

Dettagli

Foglio informativo relativo al D/R AL PORTATORE

Foglio informativo relativo al D/R AL PORTATORE Foglio informativo relativo al D/R AL PORTATORE Informazioni sulla banca BANCA DI ANGHIARI E STIA CREDITO COOPERATIVO S.C. Via Mazzini 17-52031 - Anghiari (AR) Tel. : 057578761 - Fax: 0575789889 Email:

Dettagli