Energia pulita, nel rispetto del futuro. La funzione auto shut-off consente lo spegnimento automatico della macchina dopo 10 minuti di inattività.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Energia pulita, nel rispetto del futuro. La funzione auto shut-off consente lo spegnimento automatico della macchina dopo 10 minuti di inattività."

Transcript

1

2 Il vapore è il cuore di Polti. Una forza pulita ed ecologica che consente di eliminare le pieghe in una sola passata o di pulire casa senza l ausilio di sostanze chimiche, assicurando risultati ottimali. Una vocazione green che è parte fondante ed integrante della filosofia aziendale, che ne caratterizza scelte e comportamenti e ne definisce le attività. Un approccio globale che coinvolge tutti gli attori e gli aspetti aziendali: dai dipendenti ai fornitori, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito. L attenzione alla sostenibilità viene inoltre assicurata dall investimento costante in Ricerca e Sviluppo, per rendere i prodotti sempre più efficienti dal punto di vista energetico. Un credo profondo che ha portato l azienda a scegliere di soddisfare circa la metà del proprio fabbisogno energetico con l energia rinnovabile prodotta dai due impianti fotovoltaici installati. Energia pulita, nel rispetto del futuro. La funzione auto shut-off consente lo spegnimento automatico della macchina dopo 10 minuti di inattività. La forza del vapore è in grado di stirare le pieghe più difficili. L acqua trasformata in vapore neutralizza sporco, acari e batteri senza l uso di prodotti chimici. Uno speciale vortice d acqua imprigiona la polvere e pulisce l aria che respiriamo.

3 Il rito del caffè è cambiato. Moderno, veloce: in capsula. Ma senza rinunciare alla tradizione tutta italiana che lo vuole espresso, caldo, inebriante. A chi non può più fare a meno del caffè in capsula ma con la crema come quella del bar, Polti propone due sistemi esclusivi: AromaPolti e Èspresso 1882, entrambi con la propria linea di macchine del caffè funzionanti con capsule personalizzate. Il sistema AromaPolti si compone di una gamma di macchine del caffè in capsule prodotta da Polti e di una linea di capsule dedicate realizzate da AromaPolti. Da sempre, AromaPolti contraddistingue la propria attività per la qualità e la cura del dettaglio, orientata alla completa soddisfazione del cliente. La scelta di avvalersi di un processo produttivo artigianale e il controllo di tutti gli aspetti produttivi - dalla definizione delle miscele all incapsulamento - sono proprio finalizzati a garantire un prodotto eccellente, fatto con passione, attenzione e dedizione.

4 Un gusto costante nel tempo L'uso delle capsule offre il vantaggio di disporre sempre di una miscela perfetta già preconfezionata e non soggetta a mutazioni nel tempo. Niente sprechi Le capsule AromaPolti contengono 7 g di caffè, la giusta dose con il corretto grado di macinatura per preparare un ottimo espresso. Inoltre, l'utilizzo delle capsule evita dispersioni di caffè sul piano di lavoro. Un sistema pratico e pulito L'uso delle capsule è estremamente igienico. A fine erogazione, la capsula viene espulsa automaticamente nella pratica vaschetta raccogli capsule e senza dispersione di polvere di caffè ovunque. L espresso a casa come al bar La tecnologia delle macchine da caffè in capsule Polti consente di preparare la bevanda preferita con un semplice gesto. Pronta in pochi istanti, erogata alla giusta temperatura e nella corretta quantità. Tutti i modelli funzionanti con le capsule AromaPolti sono dotati dell esclusivo sistema brevettato Crema Express grazie al quale il caffè estratto dalla capsula ha sempre il giusto grado di densa cremosità. Si tratta di un dispositivo che obbliga l'acqua a stazionare qualche istante nella capsula e ad impregnare tutto il caffè. Avviene così una naturale pre-infusione che consente il completo sfruttamento dell'aroma presente nel caffè stesso. Un adeguata pressione e una micro iniezione di aria durante l erogazione esaltano ulteriormente la fragranza e garantiscono una crema densa e persistente. È questo il segreto di un buon caffè: la crema deve essere color nocciola, densa per consentire allo zucchero di scendere lentamente e mantenere la propria corposità anche dopo aver girato il cucchiaino.

5 Il Made in Italy si veste di nero ed è subito easy Suprema è la macchina del caffè in capsule con un kit di accessori assolutamente invidiabile per rendere ogni caffè un momento unico della propria giornata. L ELEGANTE COFANETTO in dotazione Suprema comprende: 24 CAPSULE di caffè AromaPolti nelle miscele Arabica, Crema, Elisir e Deca. 4 CAPSULE della pregiata miscela Monorigine. 12 CAPSULE di bevande calde AromaPolti (tè al limone, verde, orzo, etc.) 12 BUSTINE DI ZUCCHERO AromaPolti in due varianti: zucchero bianco e zucchero di canna l esclusivo LIBRO DI RICETTE, per gustare il caffè in molteplici e golose versioni un FRULLINO MONTALATTE, che permette di ottenere in pochi secondi una schiuma di latte soffice e densa, per cremosi cappuccini Funzionamento esclusivo con capsule Aroma Polti Vaschetta raccogli gocce e raccogli capsule estraibile Espulsione automatica della capsula usata Luce di illuminazione della tazzina durante l erogazione del caffè Pulsante luminoso di erogazione Spia accensione Spia mancanza acqua Serbatoio trasparente ed estraibile da 0,85 l Pressione pompa 19 bar Potenza max 1050 W Dimensioni (LxPxA): 220 x 320 x 260 mm Peso netto: 3,5 Kg KIT ASSAGGIO 24 CAPSULE di caffè AromaPolti KIT ASSAGGIO 4 CAPSULE di pregiato caffè Monorigine AromaPolti IN DOTAZIONE: 12 BUSTINE DI ZUCCHERO LIBRO DI RICETTE KIT ASSAGGIO 12 CAPSULE di bevande calde AromaPolti FRULLINO MONTALATTE Vano capsule. Cassetto estraibile. Luce durante l erogazione di caffè. Serbatoio estraibile.

6 La macchina del caffè dedicata agli amanti del fumetto d autore: l inafferabile ladro gentiluomo Lupin, nato dalla penna del disegnatore giapponese Monkey Punch nel Per gli appassionati, una chicca da collezione. Funzionamento esclusivo con capsule AromaPolti Quantità bevanda selezionabile in quattro posizioni (caffè ristretto - normale - lungo - tisane/bevande) Altezza del vassoio centrale variabile per utilizzo con tazzine espresso o tazze mug Vaschetta raccogli gocce e raccogli capsule estraibile Espulsione automatica della capsula usata Spia accensione Funzione mancanza acqua Serbatoio trasparente ed estraibile da 0,70 l Funzione autoshut-off: spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività Ripiano scalda-tazze Presa per cappuccinatore Cappuccì (max 850 W) Pressione pompa 19 bar Potenza max 1050 W Dimensioni (LxPxA): 230 x 300 x 270 mm Peso netto: 3,6 Kg LUPIN FUJIKO Vano capsule. Manopola regolazione lunghezza caffè. Vano raccogli capsule e raccogli acqua estraibile per consentire una rapida e facile manutenzione. Per gli amanti del caffè, la macchina perfetta per concedersi una pausa. Prima di tutto si decide la bevanda che asseconda in quel momento la propria voglia : caffè ristretto, normale, tè/tisane. Poi è sufficiente girare la manopola sul simbolo corrispondente per avere in pochi secondi la bevanda ideale, giusta nella quantità, nel sapore, nell intensità. Da non perdere. Pratico serbatoio acqua estraibile. Piano appoggia tazza regolabile: in alto per tazzine da caffè ed in basso per tazze mug. Ripiano scalda-tazze.

7 Il profumo del caffè appena macinato che si sprigiona in tutta la sua forza ed intensità. Solo le miscele più pregiate diventano AromaPolti. Per gustare il caffè perfetto, ogni volta che lo si desidera. Dopo il raccolto, vengono selezionati i chicchi migliori, scartando tutte le impurità. SUBLIME 100% Arabica di pregnante corposità. Per chi non rinuncia alla dolcezza del sapore ma ama un lieve grado di acidità nel retrogusto. Un perfetto equilibrio di gusto, aroma e corpo. A seguire, si prepara la miscela. Importantissima: è ciò che determina le caratteristiche e le proprietà della bevanda finale. ELISIR Pregiata Arabica. La miscela è resa più speziata da un tocco di Robusta. L aroma deciso lascia spazio ad un marcato retrogusto armonico. La tostatura avviene lentamente per evitare qualsiasi tipo di bruciatura. I chicchi vengono successivamente fatti riposare per più giorni, per espellere i gas generati. La macinatura deve essere equilibrata: AromaPolti sceglie di incapsulare le miscele subito dopo questa fase per evitare la naturale dispersione di aroma e fragranza. CREMA Miscela di Arabica e Robusta. Per chi ama il gusto armonico, la consistenza e la persistenza della crema. DECA Decaffeinato tramite un processo naturale che lascia inalterate le proprietà organolettiche del caffè, questa miscela associa vari Arabica provenienti dall America Centrale e dall Africa. In vendita sul sito E poi la mini collezione personalizzata e dedicata al mondo e ai personaggi del manga giapponese Lupin the 3 rd. La pausa caffè non è mai stata così cult. Dosaggio e pressatura sono gli ultimi step che portano il caffè all interno di confezioni salva-aroma. Solo così il gusto ricco ed armonioso del caffè appena macinato si mantiene inalterato nel tempo. LUPIN Miscela Arabica e robusta FUJIKO Miscela di Arabica decaffeinati JIGEN 100% Arabica GOEMON Pregiata Arabica resa più speziata da un tocco di Robusta

8 Perché scegliere Espresso 1882 Polti è il produttore esclusivo della macchina del caffè Èspresso 1882, dotata di un sistema personalizzato per le capsule Èspresso Le capsule Èspresso 1882 nascono dalla collaborazione con Caffè Vergnano, la maison italiana che vanta una lunghissima e ricca esperienza nella produzione di caffè su territorio nazionale. Fondata nel 1882, Caffè Vergnano si distingue tutt oggi per la serietà, l expertise e la qualità delle sue creazioni. Una storia, un mondo racchiusi all interno di ogni singola capsula, per offrire ogni volta quel piacere intenso dato dai blends migliori, cercati e ricercati. E italiano. Nasce dall esperienza e dalla tradizione di Caffè Vergnano, azienda storica del caffè Made in Italy. E biodegradabile. Le capsule Espresso sono realizzate in materiale plastico biodegradabile Biodé *. *Prodotto conforme alla Dir.Eu 94/62 in base ai risultati del test UNI EN ISO (24,43 % di biodegradabilità in 180 giorni; biodegradabilità totale stimata da modello matematico in 965 giorni). La capsula, certificata come biodegradabile, ai sensi dell'odierna legislazione non è classificabile come compostabile; per tale ragione è da considerarsi un rifiuto indifferenziato biodegradabile. E compatibile. Le capsule Èspresso 1882 sono compatibili con le macchine Èspresso 1882 di Polti e con le macchine Nespresso *. *Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano S.p.A. né di Polti S.p.A. né di aziende ad essa collegate. E buono. L autentico espresso italiano in 4 miscele differenti.

9 LA MACCHINA Dedicata a chi il caffè lo ama così: espresso, intenso, tipicamente italiano. La nuovissima macchina del caffè ÈSPRESSO1882 di Polti è progettata proprio per esaltare l aroma del caffè, sprigionarne la forza per deliziare il palato. Funzionamento esclusivo con capsule Èspresso 1882 Quantità bevanda selezionabile in due posizioni (caffè normale - caffè lungo) Altezza del vassoio variabile per utilizzo con tazzine espresso o tazze mug Vaschetta raccogli gocce e raccogli capsule estraibile Espulsione automatica della capsula usata Spia accensione Spia mancanza acqua Serbatoio trasparente ed estraibile da 0,90 l Funzione autoshut-off: spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività Presa per cappuccinatore Cappuccì (max 850 W) Pressione pompa 19 bar Potenza max 1200 W Dimensioni (LxPxA): 160 x 300 x 250 mm Peso netto: 3,2 Kg Vano capsule. Tasto di regolazione lunghezza caffè. Vano raccogli capsule e raccogli acqua estraibile per consentire una rapida e facile manutenzione. Una tecnologia esclusiva unita a design italiano e facilità di utilizzo. La sua linea pulita, essenziale e compatta invita a dedicarle uno spazio privilegiato in cucina. Facilissima da usare poi, già dal primo caffè. È sufficiente inserire la capsula e premere un tasto: è dotata di funzione autoapprendimento che consente di prestabilire la quantità e il livello di intensità del caffè, memorizzandoli per l occasione successiva. Pratico serbatoio acqua estraibile. Presa per collegare il cappuccinatore Cappuccì Polti.

10 IL CAFFÈ Le capsule Èspresso 1882 sono disponibili in 4 miscele, per soddisfare anche i palati più esigenti. Il blister elegante, nero, profondo cela intrecci di note, profumi, miscele provenienti dale zone più remote del pianeta. ARABICA La migliore miscela Arabica dell America Latina, libera in tazza aromi floreali e di frutta fresca. Con un pizzico di Robusta l acidità è sfumata e le delicate note si arricchiscono di dolci sentori che ricordano il pregiato legno di cedro. Tazza: ml (ristretto-normale) CREMOSO Una crema dorata e densa, un aroma persistente. La pulita espressione aromatica ricorda amabilmente le spezie orientali, con interessanti profumi di vaniglia e pepe nero. Tazza: 30 ml (normale) INTENSO La rigorosa cremosità bronzea, di lunga tenuta, esalta il distintivo sapore di cioccolato fondente dei caffè africani. Richiama, nel prolungato retrogusto, le note sapide di mandorle tostate, con toni lievemente speziati. Tazza: ml (normale-lungo) DEC Una selezione decaffeinate dei cioccolatati Arabica del centro America, dei profumati Arabica africani, rafforzati dalle intense note fruttate, con sentori di sandalo delle pregiate origini di Robusta provenienti dall Asia, rendono la miscela ricca di un caldo aroma speziato. Tazza: 30 ml (normale) Ogni confezione contiene 10 pezzi incartati singolarmente per conservare al massimo l aroma e la qualità del prodotto. Il nuovo cappuccinatore Polti è l ideale per tutti coloro che desiderano montare il latte e preparare un buon cappuccino proprio come quello del bar. È pratico e facile da usare. È dotato di un comodo coperchio antispruzzo e di un bricco in materiale antiaderente per un rapido riscaldamento della bevanda ed una facile pulizia. È possibile collegare Cappuccì alla rete elettrica o direttamente alle macchine da caffè Polti con presa ausiliaria compatibile Suprema). Ideale per montare il latte in pochi secondi Spegnimento automatico Coperchio antispruzzo 3 differenti funzioni: - Monta il latte freddo - Monta il latte caldo - Funzione solo riscaldamento Bricco in alluminio antiaderente Coperchio antispruzzo trasparente Collegabile alla rete elettrica o alle macchine da caffè Polti Alimentazione: Volt - 50/60 Hz Potenza: W Capacità: 250 ml Dimensioni (LxPxA): 120x190x170 mm Peso: 1 Kg

11 La nuova moka Aroma 1400 Digit è dedicata a chi apprezza la tradizione del caffè italiano, a chi ama il profumo del caffè fatto con la moka e non riesce a rinunciarvi a casa propria o in tutte quelle occasioni nelle quali non c è un fornello, come in ufficio o in viaggio. Un nuovo sistema sicuro, pratico ed estremamente veloce. In pochissimo tempo il caffè è pronto e può essere mantenuto in caldo, conservando inalterate le proprietà organolettiche. Moka da 3 tazze Timer digitale programmabile Corpo in alluminio e coperchio trasparente per verificare l avvenuta erogazione del caffè Base d'appoggio fredda a 360 gradi. Funzione mantenimento in caldo: il caffè rimane caldo per 30 minuti Spegnimento automatico: nessun rischio di caffè che trabocca Display digitale Interruttore luminoso: segnala quando la macchina è in funzione Batteria per mantenimento memoria: in caso di mancanza di corrente elettrica o spostamento della moka, consente il mantenimento della programmazione. Alimentazione: Volt - 50/60 Hz Potenza: 400 W Capacità: 200 cc Materiale: alluminio Dimensioni (LxPxA): 180x215x145 mm Peso: 1,025 Kg Aroma Cult è un kit caffè completo ed esclusivo, da regalarsi o da regalare. È la soluzione ideale per gli amanti della prima colazione. È possibile, infatti, preparare ottimi caffè e, grazie al cappuccinatore in dotazione, montare il latte e preparare gustosi cappuccini. Comprende: una moka elettrica Aroma 1400 digit 2 tazzine di vetro Chicca un pratico frullino montalatte un libro di ricette per gustare il caffè nelle declinazioni più golose.

12 In Turchia, in Grecia e nei Paesi Bassi il caffè si prepara in pentolini di rame con una polvere macinata finissima al massimo per tre tazze, mai di più. Il caffè macinato e addizionato con zucchero o miele viene quindi mescolato con l acqua e poi portato a ebollizione. La bevanda va lasciata riposare per decantare la polvere, che si deposita sul fondo della tazzina. In Arabia talvolta si aggiunge della polvere di zafferano, per rinforzare il sapore. In Centro America lo si gusta con spezie, miele e panna. In Marocco a volte lo si beve insaporito con sale e pepe. In Medio Oriente spesso al caffè si aggiungono dei grani di cardamomo. In Inghilterra a volte si aggiunge un po di alcol di menta. In Spagna il «caraquillo» è un caffè ristretto con cognac. La «cremat» è una specialità catalana preparata in un piatto di terracotta rotondo, per un numero di persone che varia da 4 a 12. Si tratta di un mélange flambé di caffè ristretto, alcol e scorza d arancia. In Brasile c è un caffè per ogni momento della giornata. Al mattino, con latte, nel corso della giornata scuro e ristretto: il famoso caffè «zinho». Dati e indicazioni tecniche sono validi alla stampa del presente documento. Per aggiornamenti e migliorie, Polti si riserva di poter apportare qualsiasi tipo di variazione, anche senza preavviso.

13 PMI40698 Stampato su carta riciclata Polti S.p.A Bulgarograsso (CO) Italia - via Ferloni, 83 Tel Fax

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

L angolo dell Espresso

L angolo dell Espresso L angolo dell Espresso Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico, specializzandosi da subito

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER.

L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER. L ESPRESSO PRETENDETELO SUPER. L AROMA diventa uno stile di vita. Il caffè è una pausa. Aromi intensi che avvolgono come una calda coccola, un momento da dedicare a sé stessi, da assaporare piano. Il caffè

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico,

Dettagli

A ogni attività professionale il suo caffè

A ogni attività professionale il suo caffè A ogni attività professionale il suo caffè CATALOGO PRODOTTI CAFFITALY SYSTEM PROFESSIONAL LE NOSTRE MACCHINE DA CAFFÉ SOLUZIONI VENDING O.C.S. Progettate per il mercato Vending, le macchine da caffè a

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili IL CONSORZIO LABORATORIO DEL CAFFE' PROPONE LA PRIMA CAPSULA DI CAFFE' EQUOSOLIDALE 100% RICICLABILE LABORATORIODELCAFFE.IT CHI SIAMO consorzio

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ AROMA CLUB CREMA & AROMA TIERRA AROMA POINT DEK Miscela 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Miscela di caffè dal piacevole

Dettagli

Macchina per Caffè Minuto Saeco

Macchina per Caffè Minuto Saeco Macchina per Caffè Minuto Saeco Macchina per Caffè Espresso Automatica Rating: Not Rated Yet Price Base price with tax: Salesprice with discount: Sales price: 399,90 Discount: Ask a question about this

Dettagli

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CONSUMABILI catalistino 2015 A L P U B B L I C O PREZZI IVA INCLUSA CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CAPSULE BIODEGRADABILI Nero La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca

Dettagli

Bevande liofilizzate

Bevande liofilizzate 126 Bevande liofilizzate Caffe' classici, caffe' aromatizzati e cioccolata calda per un intenso piacere. caffe' aromatizzati Nella rigogliosa foresta dell Amazzonia nasce un arbusto sacro per molte tribù:

Dettagli

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza.

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Company Linea Ho.re.ca L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Offrire un prodotto di qualità è il primo dei

Dettagli

C O L L E C T I O N 2 0 1 5

C O L L E C T I O N 2 0 1 5 COLLECTION 2015 COLLECTION Linea Nespresso 2 Linea Dolce Gusto 6 Spillatore di birra 10 1 NESPRESSO Scopri il piacere del caffè Nespresso con la nuova macchina Inissia. Una macchina da caffè super compatta

Dettagli

IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE

IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE IMPERIA/IMPERIA LATTE BEVANDE CALDE CON STILE COS E IMPORTANTE PER VOI NELLA SCELTA DI UNA MACCHINA DA CAFFE? I requisiti per rendere autentico il sapore del caffè. Se chiedete a tre persone cos è importante

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION Dal 1975 Una storia Italiana di lavoro, di valori, di qualità, di ricerca e conoscenza... U N A S T O R I A D I C A F F È ICAF nasce dalla passione e dalla competenza

Dettagli

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia.

Portatevi a casa un vero capolavoro: un automatica di ultima generazione Gaggia. LISTINO prodotti DAL 1938, L espresso Tutto nasce dal genio di Achille Gaggia che con il deposito del suo primo brevetto nel 1938 rivoluzionò per sempre il modo di estrarre il caffè: dal vapore si passò

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa

il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa Il commercio equo e solidale è riconosciuto a livello europeo come forma di cooperazione allo sviluppo Scegliere il commercio equo e

Dettagli

Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano

Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano Torrefazione Una tradizione familiare Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano Nata per mano del fondatore Bruno Balduini la torrefazione si distingue per la particolare

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili 100& SOLIDALE E SOSTENIBILE caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili PROPOSTA PER UFFICI E PER PRIVATI A CURA DELLA COOPERATIVA CHICO MENDES ALTROMERCATO CHI SIAMO cooperativa Chico Mendes

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

caffè desiderio espresso 02 96.731.361

caffè desiderio espresso 02 96.731.361 caffè desiderio espresso 02 96.731.361 ILLY Un marchio che crea valore IPERESPRESSO L eccellenza illy nel modo dei sistemi porzionati IPERESPRESSO è il sistema a capsule studiato da illy per i professionisti

Dettagli

Ricette Montalatte Mitaca

Ricette Montalatte Mitaca Ricette Montalatte Mitaca M O N T A L A T T E M I T A C A Montalatte automatico ideale per preparare con estrema facilità cappuccino, caffelatte, cioccolata calda, latte freddo e tanto altro. Dotato di

Dettagli

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina,

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio Portorico. L Azienda nasce come torrefazione

Dettagli

zuccheri Zucchero semolato bianco e zucchero grezzo di canna Mokasirs. I classici dolcificanti della caffetteria in due formati diversi: Ia tradizionale bustina da 6 gr. per lo zucchero bianco e l'innovativo

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Primavera-estate Primavera-estate 2014 2014 Divertirsi in cucina? Non è mai stato così facile. I freschi da cuocere Un menù da gourmet nel banco del fresco. Prodotti

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l.

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. Espresso Italiano I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. + 3 9 0 1 8 7 9 3 3 7 1 1 - F a x + 3 9 0 1 8 7 9

Dettagli

in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand.

in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand. in libertà CAFFÈ CIELO Tra i prodotti agroalimentari che accompagnano le esperienze quotidiane di ognuno di noi, ai primi posti troviamo sicuramente il caffè. Questa esotica bevanda, originaria degli altipiani

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ESSENTIAL WINE AERATOR

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ESSENTIAL WINE AERATOR Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF ESSENTIAL WINE AERATOR VINTURI ESSENTIAL WINE AERATOR Universalmente riconosciuto come il pioniere degli aeratori per vino nel 2007,

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule.

Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule. 2013 Via Roma 54, Giaveno (TO) https://www.facebook.com/albergiangiaveno CATALOGO 2013 Immagini e caratteristiche di Macchine e Capsule. MACCHINE DEL CAFFE MODELLO: S06HS 2 S06HS ARGENTO CARATTERISTICHE

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda Gusto Valtellinese Gusto Valtellinese L esigenza di nuovi spazi portò l azienda a trasferirsi nell attuale sede di Montagna in Valtellina: ed è nel cuore delle alpi lombarde che Alberto, spinto dall entusiasmo

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Bevande calde per l inverno marche-restaurants.com

Bevande calde per l inverno marche-restaurants.com HOT DRINKS Bevande calde per l inverno marche-restaurants.com Prendere & preparare a casa Tè aromatici Tè alle arance e menta Ingredienti per 1 tazza di tè: V arancia 1 rametto di menta fresca 2.5 dl di

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

Caulier 1842. Caulier Blonde

Caulier 1842. Caulier Blonde Caulier 1842 La Caulier 1842 è elaborata secondo la migliore tradizione belga e proposta in un packaging nuovo, moderno e sofisticato. La Extra è fra le birre meno caloriche del mercato. Di colore giallo,

Dettagli

catalogo OCS eleganza e funzionalità

catalogo OCS eleganza e funzionalità catalogo OCS eleganza e funzionalità Indice Royal Coffee Bar 4 Royal Professional 6 Royal Cappuccino 8 pag. Royal Coffee Bar Descrizione User-friendly e versatile, Royal Coffee Bar è la macchina per caffè

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione della distinta base & della produzione www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Definire la distinta base di un articolo... 5 Utilizzare la distinta base diretta... 8 Utilizzare

Dettagli

CON BRITA IL CAFFÈ È SEMPRE UN PIACERE. Per le applicazioni legate al caffè

CON BRITA IL CAFFÈ È SEMPRE UN PIACERE. Per le applicazioni legate al caffè CON BRITA IL CAFFÈ È SEMPRE UN PIACERE Per le applicazioni legate al caffè Ottimizzazione professionale dell acqua per la preparazione di caffè e specialità a base di caffè Sia che si tratti di un classico

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

La pausa caffè Equa e Solidale

La pausa caffè Equa e Solidale La pausa caffè Equa e Solidale Distributori automatici con prodotti Fair Trade La cooperativa GARABOMBO, in collaborazione con la cooperativa PUNTO EQUO, è lieta di offrivi la possibilità di portare anche

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

GENESI DEL PROGETTO. La duratura collaborazione fra l ISIA di Firenze e l azienda Ariete ha reso possibile la nascita di questo progetto.

GENESI DEL PROGETTO. La duratura collaborazione fra l ISIA di Firenze e l azienda Ariete ha reso possibile la nascita di questo progetto. GENESI DEL PROGETTO Il progetto nasce dall esigenza di un attualizzazione di un analisi e un successivo re-design del mondo del caffè in capsula, partendo da un prodotto e da un modello già esistente:

Dettagli

CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST. L acqua fatta appositamente per l espresso

CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST. L acqua fatta appositamente per l espresso CON BRITA L ESPRESSO È DAVVERO SPECIALE PURITY FINEST L acqua fatta appositamente per l espresso Gamma di prodotti per l ottimizzazione dell acqua per la preparazione di specialità a base di espresso L

Dettagli

MACCHINA REFRIGERATRICE

MACCHINA REFRIGERATRICE ariesinox.com MACCHINA REFRIGERATRICE BRICCO è sinonimo di cappuccino, è lo strumento del maestro barista per ottenere la montatura del latte ideale per un cappuccino perfetto. Nato per soddisfare un

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

TANGO Macchina per gelati cremosi alla frutta Istruzioni e ricette

TANGO Macchina per gelati cremosi alla frutta Istruzioni e ricette TANGO Macchina per gelati cremosi alla frutta Istruzioni e ricette 1 MISURE DI SICUREZZA IMPORTANTI Tra le misure di sicurezza di base che occorre seguire sempre quando si utilizzano dispositivi elettrici,

Dettagli

IL PROCESSO PRODUTTIVO

IL PROCESSO PRODUTTIVO IL PROCESSO PRODUTTIVO La qualità dei prodotti Caffè Aiello è frutto di profonda passione, cura ed attenzione prestate ad ogni fase della lavorazione del caffè. Scelta delle materie prime La cura per il

Dettagli

Scegli il meglio per i tuoi clienti. PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI

Scegli il meglio per i tuoi clienti. PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI Scegli il meglio per i tuoi clienti PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI LEI 600 UN MODELLO CHE COMBINA QUALITÀ E SEMPLICITÀ PER UN OFFERTA DI PRODOTTO ASSORTITA. LEI 600 PP (porta piatta),

Dettagli

M acchine per C affè S uperautomatiche

M acchine per C affè S uperautomatiche M acchine per C affè S uperautomatiche Chi siamo Dal 1919 Carimali produce ed esporta in tutto il mondo macchine per caffè professionali attraverso una consolidata rete di distributori. E una delle poche

Dettagli

Birre Speciali Originali Inglesi di antica tradizione. Naturali, non filtrate, non pastorizzate.

Birre Speciali Originali Inglesi di antica tradizione. Naturali, non filtrate, non pastorizzate. Birre Speciali Originali Inglesi di antica tradizione. Naturali, non filtrate, non pastorizzate. Distribuite da: La Wells & Young s è nata nel corso del 2006 attraverso l aggregazione di due tra le più

Dettagli

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo.

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. Come Ordinare i Prodotti 1 - Ordine minimo di 50,00 2 - Consegna gratuita a domicilio (in Milano) 3 - Inoltrare l ordine via

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Private Label Program

Private Label Program Con le sue pregiate miscele, Miscela d Oro fornisce al private label un innegabile vantaggio per fidelizzare la clientela ed incrementare i margini. L impegno per l eccellenza di Miscela d Oro e un alto

Dettagli

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10

Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 10 2 3 6 4 5 15 8 7 9 14 16 11 12 1 13 18 17 19 20 Espresso 3000 - Cod. M0S04159 - Edizione 1H10 ITALIANO Espresso 3000 1) Interruttore generale 2) Spia ON: macchina accesa 3) Spia mancanza acqua 4) Interruttore

Dettagli

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe. Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.it WebSite www.pausaecaffe.it Tel. 327-6855899 Tel. 340-9556426 Buon

Dettagli

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO 1 Gent.li clienti, grazie per aver acquistato la macchina produttrice di ghiaccio portatile. Per un uso corretto e sicuro vi preghiamo di leggere

Dettagli

www.dometic-waeco.it

www.dometic-waeco.it www.dometic-waeco.it 146 Cucina da viaggio Macchine da caffè 148 151 Bollitore per l acqua 152 153 146 147 PerfectCoffee WAECO PerfectCoffee per 6 tazze Su misura per i camion Macchina da caffè WAECO a

Dettagli

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Ma è molto di più! Gli SMOOTHINI sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato.

Dettagli

RADIATORI A CONFRONTO

RADIATORI A CONFRONTO RADIATORI A CONFRONTO Alluminio Ghisa Rendimento Prezzo Magazzino Finitura Estetica Adattamento RADIATORI A CONFRONTO Il confronto tra radiatori in alluminio pressofuso e radiatori in ghisa denominati

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Una sola mossa e la cioccolata è pronta!

Una sola mossa e la cioccolata è pronta! L A R I V O L U Z I O N E D E L L A C I O C C O L A T A Il primo sistema brevettato che sta rivoluzionando l esperienza della cioccolata calda in tazza. Una sola mossa e la cioccolata è pronta! BASTA UNA

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA

I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA I FORMAGGI DI MAMBELLI AL SALE DOLCE DI CERVIA Il Sale Dolce di Cervia La salina di Cervia ha intrapreso con decisione la strada della tipicità effettuando una produzione di sale molto contenuta e nel

Dettagli

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile RISTORAZIONE HOT POT Il bollitore piccolo e versatile Cos è? Hot Pot è un indispensabile bollitore da banco, dedicato alle piccole produzioni e ai piccoli laboratori. Una macchina dalle dimensioni contenute

Dettagli

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia Una gamma di prodotti ad alta tecnologia per l acqua calda istantanea Acqua calda subito e senza limiti Risparmio energetico Stabilità della impostata è la

Dettagli

ProAcqua Group. La nuova generazione di refrigeratori d acqua. VonTaine HRC - Gamma completa. a ProMinent Company

ProAcqua Group. La nuova generazione di refrigeratori d acqua. VonTaine HRC - Gamma completa. a ProMinent Company La nuova generazione di refrigeratori d acqua VonTaine HRC - Gamma completa ProAcqua Group a ProMinent Company Printed in Italy, UN REFRIGERATORE SENZA COPROMESSI steel Banco di ghiaccio ad alto isolamento

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli