TRATTAMENTO ESSENZIALE TRIVALENTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRATTAMENTO ESSENZIALE TRIVALENTE"

Transcript

1 TRATTAMENTO ESSENZIALE TRIVALENTE Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e mail:info@olisticatv.it

2 INFORMAZIONI GENERALI. Olistica ha creato un trattamento corpo polifunzionale. Infatti nell ambito dello stesso trattamento noi andremo a trattare contemporaneamente tre importanti problematiche che sono: l EDEMA (cellulite edematosa), la LIPOLISI (nell adiposità localizzata) e la TONIFICAZIONE dei tessuti. Tutto ciò è possibile avendo racchiuso in sole tre sinergie di oli essenziali tutti i principi attivi che lavorando in sinergia tra di loro ci permettono di operare sul drenaggio dei liquidi, sulla circolazione sanguigna, sulla lipolisi e sulla tonificazione. L altissima qualità degli oli essenziali Olistica è dovuta oltre che dalla loro provenienza anche da un particolarissimo tipo di lavorazione: la DINAMIZZAZIONE. Questo particolare procedimento di derivazione omeopatica fa si che ogni singolo olio essenziale decuplichi la sua funzionalità ed energia. Abbinati alla maschera di solfato di calcio che potenzia ulteriormente la penetrazione dei prodotti è stato ottenuto un risultato assolutamente degno di nota. Il trattamento Essenziale Trivalente può essere applicato su tutto il corpo ad eccezione del viso e del seno. Risultati spettacolari sono stati riscontrati anche sull uomo e precisamente per quanto riguarda la cassa addominale e la gobba di bisonte. Inoltre la semplicità del trattamento fa si che risulti facile nell esecuzione, piacevole per la cliente ed estremamente pratico per l estetista.

3 LOZIONE ACIDIFICANTE Prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Riequilibrante del PH di superficie, è consigliato, come inizio, per qualsiasi trattamento viso e corpo. Ulteriori indicazioni per l utilizzo della Lozione acidificante sono: Azione calmante, decongestionante, rinfrescante (come dopo-sole, dopo la strizzatura e post ceretta); Stimolante e riattivante della circolazione; Efficace contro le punture di insetti Idratante di superficie Coadiuvante nei trattamenti per pelli impure ed acneiche. MODO D USO Nebulizzare il prodotto sulla parte interessata e massaggiare per facilitarne l assorbimento.

4 OLIO SINERGICO FASE 1 DRENANTE- Ricco di sostanze depuranti e drenanti, agisce in profondità migliorando la fagocitazione delle tossine a livello di gangli linfatici ed il flusso linfatico. MODO D USO: Applicare alcune gocce sui principali gangli linfatici con manovre di svuotamento (terminus ascelle inguine cavo popliteo malleoli sopra e sotto il piede). Applicare inoltre qualche goccia anche su tutta la zona da trattare. INFORMAZIONI TOSSICOLOGICHE: Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo (a parte su soggetti allergici a qualche componente). Nel caso in cui si dovessero manifestare reazioni cutanee, sospendere il trattamento. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare con acqua tiepida. Conservare il prodotto in ambienti asciutti, lontano da fonti di luce e calore, non superiori a 28 C e inferiori a 5 C.

5 OLIO SINERGICO FASE 2 LIPOTICO- Ricco di sostanze avvolgenti e riscaldanti. Grazie a questa particolare sinergia di oli, si migliora la circolazione sanguigna, riattiva il metabolismo cellulare con conseguente azione lipolitica. MODO D USO: Applicare alcune gocce sulle parti da trattare facendo assorbire. INFORMAZIONI TOSSICOLOGICHE: Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo (a parte su soggetti allergici a qualche componente). Nel caso in cui si dovessero manifestare reazioni cutanee, sospendere il trattamento. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare con acqua tiepida. Conservare il prodotto in ambienti asciutti, lontano da fonti di luce e calore, non superiori a 28 C e inferiori a 5 C.

6 OLIO SINERGICO FASE 3 TONIFICANTE- Prodotto ad azione altamente tonificante e rinfrescante. MODO D USO: Applicare alcune gocce sulle parti da trattare, facendo assorbire. INFORMAZIONI TOSSICOLOGICHE: Nessuna controindicazione nelle normali condizioni di utilizzo (a parte su soggetti allergici a qualche componente). Nel caso in cui si dovessero manifestare reazioni cutanee, sospendere il trattamento. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare con acqua tiepida. Conservare il prodotto in ambienti asciutti, lontano da fonti di luce e calore, non superiori a 28 C e inferiori a 5 C.

7 OLIO ESSENZIALE DI LIMONE È l unico albero ad avere la caratteristica di avere contemporaneamente foglie, fiori e frutti. L olio essenziale di limone si ottiene dalla scorza dei frutti mediante corrente di vapore, direttamente sulla scorza o dopo spremitura. Allo stato di vapore è l olio essenziale più antisettico. FUNZIONI GENERALI DELL OLIO ESSENZIALE DI LIMONE. Attiva e potenzia le difese organiche, stimola la produzione di globuli bianchi e rossi. Questa proprietà è utile nella prevenzione e nella cura delle malattie infettive, ed in particolare in quelle prodotte dai vari cocchi, e virali, quali l influenza ed il raffreddore. Nell igiene e nella cosmesi l acqua aromatizzata è disinfettante, deodorante, riequilibra la pelle grassa e rivitalizza quella avvizzita. DA UTILIZZARE PER: acne couperose pelle avvizzita capillari smagliature.

8 CALCIUM SULFATE Prodotto ideale per un totale assorbimento dei prodotti precedentemente applicati. La quantità di calcio in esso contenuta favorisce i processi di veicolazione epidermici. Determinante l azione drenante prodotta dall alternanza termica caldo/freddo. MODO D USO: Aggiungere al prodotto una giusta quantità d acqua mescolando fino ad ottenere un composto omogeneo di consistenza medio fluida. Distribuire il prodotto così ottenuto sulle zone da trattare dopo aver applicato sulla pelle le apposite garze; lasciare in posa per circa 35 minuti ed infine asportare il calco. INFORMAZIONI TOSSICOLOGICHE Nessuna controindicazione nelle normali condizioni d utilizzo. Nel caso in cui si dovessero manifestare reazioni d intolleranza cutanea, sospendere il trattamento.

9 AUTOCURA RIDUCENTE BIOATTIVA PER ADIPE E CELLULITE La crema Riducente bioattiva è un ottimo coadiuvante cosmetico nel trattamento della cellulite. La crema Riducente bioattiva, deve essere distribuita, in modo uniforme, su tutto il corpo massaggiando per favorirne l assorbimento. I risultati saranno più soddisfacenti se si farà seguire, all applicazione del prodotto, del movimento fisico per 10 minuti (ginnastica, cyclette o semplicemente una passeggiata). Ripetere quotidianamente per almeno un mese. Alcuni principali componenti della crema Riducente bioattiva sono: Estratti di quercia marina, capsico, equiseto, edera, guaranà (paullinia cubana) e timo in sinergia con gli oli essenziali di limone, eucalipto e menta piperita. INFORMAZIONI TOSSICOLOGICHE Nessuna controindicazione nelle normali condizioni d utilizzo. Nel caso in cui si dovessero manifestare reazioni d intolleranza cutanea, sospendere il trattamento. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare con acqua tiepida.

10 AUTOCURA ELASTICIZZANTE BIOATTIVA RASSODANTE CORPO La crema Elasticizzate bioattiva è un ottimo coadiuvante cosmetico nel rassodamento cutaneo. La crema Elasticizzate bioattiva, deve essere distribuita, in modo uniforme, su tutto il corpo massaggiando per favorirne l assorbimento. I risultati saranno più soddisfacenti se si farà seguire, all applicazione del prodotto, del movimento fisico per 10 minuti (ginnastica, cyclette o semplicemente una passeggiata). Ripetere quotidianamente per almeno un mese. Alcuni principali componenti della crema Elasticizzate bioattiva sono: Estratti di centella asiatica, luppolo (humulus lupulus) e ginseng; oli di joboba e mandorle dolci, vitamina E, acido jauloronico e glicosamino glicani in sinergia con gli oli essenziali di limone, maggiorana e geranio. INFORMAZIONI TOSSICOLOGICHE Nessuna controindicazione nelle normali condizioni d utilizzo. Nel caso in cui si dovessero manifestare reazioni d intolleranza cutanea, sospendere il trattamento. In caso di contatto diretto con gli occhi, lavare con acqua tiepida.

11 FASI DEL TRATTAMENTO Vaporizzare la Lozione Acidificante su tutta la parte da trattare eseguendo delicate manovre di sfioramento per aiutare la penetrazione. Usando alcune gocce della Sinergia n 1 Drenante praticare uno sblocco dei principali gangli linfatici. Applicare la stessa sinergia in modica quantità su tutta la parte interessata. Di seguito applicheremo la Sinergia n 2 Lipolitica e la Sinergia n 3 Tonificante facendole penetrare con un leggero massaggio. Nel caso in cui la cliente presentasse teleangectasie applicheremo, ora, una goccia di Olio Essenziale di Limo ne sulla parte interessata che andrà a inibire la vasodilatazione in quel punto. A questo punto useremo 700 gr. di maschera Calcium Sulfate aggiungendo alla polvere la giusta quantità di acqua calda che necessita per creare un composto fluido che andremo ad applicare sulla parte dopo aver applicato le apposite garze bagnate in acqua calda e poi strizzate. Nei 35 minuti di posa la maschera produrrà una curva termica che andrà inoltre a favorire il drenaggio dei liquidi. Trascorso questo tempo toglieremo il solfato di calcio che nel frattempo si sarà indurito. La parte trattata sarà perfettamente pulita non sarà necessario detergere, anzi sarà opportuno non fare una doccia per alcune ore affinché la cute continui a beneficiare dei prodotti applicati.

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE.

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. Seboregolatore viso PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. SCRUB VISO: Applicare uno strato di CREMA GRANULARE VISO, lasciare in posa per 3 5 minuti quindi massaggiare

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

TRATTAMENTO BASE PER IL VISO

TRATTAMENTO BASE PER IL VISO TRATTAMENTO BASE PER IL VISO Smootin Cream Detergere ed asportare con acqua tiepida. Picchiettare con l ausilio di un batuffolo di cotone. Applicare con movimenti circolari ed in senso antiorario Purifyng

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Consigliato Massaggio Myoarticolare

Consigliato Massaggio Myoarticolare PROTOCOLLO CABINA E ANALISI DEI COSTI CELLULITE EDEMATOSA Dieci trattamenti ( due volte la settimana ) più fase preparativa Alternando i trattamenti 1 e 2 Consigliato Massaggio Myoarticolare fase preparativa:

Dettagli

Easy - Life - Deluxe TRATTAMENTI EUBIOTICI ANTIAGE UOMO / DONNA VISO / CORPO MANI E PIEDI / CUOIO CAPELLUTO

Easy - Life - Deluxe TRATTAMENTI EUBIOTICI ANTIAGE UOMO / DONNA VISO / CORPO MANI E PIEDI / CUOIO CAPELLUTO ESTETICA EUBIOTICA TRATTAMENTI EUBIOTICI ANTIAGE UOMO / DONNA VISO / CORPO MANI E PIEDI / CUOIO CAPELLUTO L ESTETICA EUBIOTICA affronta gli inestetismi tenendo conto che ad ognuno corrisponde una diversa

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

Centro Benessere Fonte Pura

Centro Benessere Fonte Pura Centro Benessere Fonte Pura Per prenotazioni e ulteriori informazioni rivolgersi alla reception Per trattamenti e massaggi è necessaria la prenotazione presso la reception Invitiamo i gentili ospiti a

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce.

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. 2 www.solfine.com 3 La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. Le principali cause Donne e Uomini ricercano soluzioni per contrastare con efficacia questa anomalia. Prodotti con formulazioni

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Distribuito da: Ditta Parrino Antonio C.so Cavour 33/45 98122 Messina Tel-Fax 090-672447 Email: dittaparrinoantonio@libero.it

Distribuito da: Ditta Parrino Antonio C.so Cavour 33/45 98122 Messina Tel-Fax 090-672447 Email: dittaparrinoantonio@libero.it Distribuito da: Ditta Parrino Antonio C.so Cavour 33/45 98122 Messina Tel-Fax 090-672447 Email: dittaparrinoantonio@libero.it luidessence per il viso e per il corpo na linea fitocosmetica, costituita da

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia.

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. Cosmesi & Ricerca Natura&Scienza Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. er te e per la tua bellezza il metodo esclusivo CdC. PCdC e la tua operatrice estetica, insieme

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

www.adorablecosmetici.com

www.adorablecosmetici.com www.adorablecosmetici.com adorable linea antiaging 1 2 3 adorable antiaging linea classic I Cosmetici di ADORABLE LINEA CLASSICA sono il frutto di lunghi studi e sperimentazioni e costituiscono la moderna

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

Percorsi estetici Wellness Club

Percorsi estetici Wellness Club Percorsi estetici Wellness Club tariffe riservate ai Soci Slimming and toning way 65,00 euro Percorso studiato per ridurre gli edemi e modellare il corpo. Grazie ai benefici dei Sali del Mar Morto per

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

CREME PROFESSIONALI IN ABBINAMENTO AI TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA

CREME PROFESSIONALI IN ABBINAMENTO AI TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA CREME PROFESSIONALI IN ABBINAMENTO AI TRATTAMENTI DI PRESSOTERAPIA PULIZIA PROFONDA Prima di iniziare qualsiasi ciclo è importante eseguire una pulizia profonda della pelle per predisporla a ricevere in

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA MASSAGGI OLISTICI AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min PER DONARE AL CORPO E ALLO SPIRITO NUOVA ENERGIA E VITALITÀ. AROMA MASSAGGIO DETOX 50 min SFIORAMENTI MOLTO PROFONDI AD EFFETTO DRENANTE PER COLPIRE E COMBATTERE

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti CATALOGO PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013 per regalarti Salute, Bellezza e Benessere! I NostriPacchetti Programma d urto LIGHT Programma d urto INTENSIVO Speciale VISO Dolce risveglio di Primavera Giornate

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

Life Line BOTOX. Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica

Life Line BOTOX. Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica Le rughe d espressione rappresentano un problema estetico molto sentito anche in giovane età: tali rughe sono legate alla mimica facciale e quindi

Dettagli

Lavoro Corporeo e Massaggi

Lavoro Corporeo e Massaggi Lavoro Corporeo e Massaggi [a] Massaggio Rilassante per il Corpo 50 minuti f 95 I 74 [b] [c] Massaggio Rilassante completo su tutto il Corpo dalla Testa ai Piedi Massaggio parziale f 110 I 85 [d] [e] A

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

LINEA VISO professionale... p. 4/6 LINEA CORPO professionale... p. 8/15

LINEA VISO professionale... p. 4/6 LINEA CORPO professionale... p. 8/15 Completa, versatile e decisamente sorprendente sia in fatto di risultati che di gradimento, rappresenta una delle linee professionali più recenti e facili fra le proposte di ARCO COSMETICI. Costituita

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA'

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA' SOGGIORNI DI 1 NOTTE Thermal Relax 2 Accessi al Percorso Emozionale 2 Accessi alla Piscina Termale e percorso Kneipp* termale sulfurea-bicarbonata-alcalina. Ideale per il benessere della propria pelle

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI Gli Oli vegetali Erboristeria Magentina sono PURI e SPREMUTI A FREDDO, per mantenere inalterati i loro principi attivi. Ammorbidiscono, nutrono e proteggono la pelle.

Dettagli

CELL DRAIN PLUS. contrasta efficacemente la cellulite. nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE

CELL DRAIN PLUS. contrasta efficacemente la cellulite. nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE CELL DRAIN PLUS nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE LA RITENZIONE IDRICA E LA CELLULITE contrasta efficacemente la cellulite CELL DRAIN PLUS nutraceutical & cosmetics AZIONE

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

MODO D USO: Applicare il prodotto sul viso utilizzando un batuffolo di cotone tamponando o picchiettando con le dita per favorirne l assorbimento.

MODO D USO: Applicare il prodotto sul viso utilizzando un batuffolo di cotone tamponando o picchiettando con le dita per favorirne l assorbimento. Cosmetica Economy TONICO POLIVALENTE CARATTERISTICHE: LOZIONE ANALCOLICA GRADEVOLMENTE PROFUMATA, HA UN PH FISIOLOGICO DEBOLMENTE ACIDO E CONTIENE ALLANTONINA DALLA BEN NOTA AZIONE CICATRIZZANTE E RIEPITELIZZANTE,

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

LISTINO PREZZI. Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni

LISTINO PREZZI. Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni LISTINO PREZZI Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni Area estetica Epilazione completa (gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetto, sopracciglio)

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

SCULTURE PROFESSIONAL PACK 10 SEDUTE (60 min)

SCULTURE PROFESSIONAL PACK 10 SEDUTE (60 min) SCULTURE PROFESSIONAL PACK 10 SEDUTE (60 min) TERAPIA VELVETY WRAP ENVOLTURA DE TERCIOPELO TERAPIA PELLE DI VELLUTO ESSENTIAL SALT SCRUB Specifico per pelli normali SOFT MONOÏ PEELING Specifico per pelli

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua Programma: UNICO/Idrataz. Trattamenti: 3 Specialità + A.W. Aree trattate: corpo, viso, testa Prodotti professionali: Linea ACQUA SPA Bibione Thermae Codice: UA3tcv Specialità C Testa Acqua Lavaggio dei

Dettagli

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it Cuscini di noccioli di ciliegio *Impacco caldo * impacco freddo * aiuto al massaggio I

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

IL MASSAGGIO. www.fisiokinesiterapia.biz

IL MASSAGGIO. www.fisiokinesiterapia.biz IL MASSAGGIO www.fisiokinesiterapia.biz STORIA Cina e India 1800 a. C. nei testi riguardanti i Ching e la medicina Ayurvedica Trattati medici egizi e persiani In grecia e poi a Roma, utilizzato in ambito

Dettagli

LISTINO TRATTAMENTI VISO TRATTAMENTI VISO MASCHERA VISO AROMATIZZATA 50 MASCHERA VISO AQUARIA PERSONALIZZATA 25 PULIZIA OSSIGENANTE PROFONDA 80

LISTINO TRATTAMENTI VISO TRATTAMENTI VISO MASCHERA VISO AROMATIZZATA 50 MASCHERA VISO AQUARIA PERSONALIZZATA 25 PULIZIA OSSIGENANTE PROFONDA 80 LISTINO TRATTAMENTI VISO TRATTAMENTI VISO MASCHERA VISO AROMATIZZATA 50 Illuminante al limone Rigenerante, schiarente, rinfrescante, apporta compattezza e luminosità combinando una maschera agli alfaidrossiacidi

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

MENU TRATTAMENTI THAILANDESI

MENU TRATTAMENTI THAILANDESI MENU TRATTAMENTI THAILANDESI VISO Scrub alle erbe officinali Thailandesi min 30 36,00 Delicato scrub aromatico, levigante e antiossidante. Il suo utilizzo costante uniforma il colore della pelle. Trattamento

Dettagli

Osmo Maa massage. Manipolazioni auto assorbenti. Labiotecno. cosmesi di contenuti

Osmo Maa massage. Manipolazioni auto assorbenti. Labiotecno. cosmesi di contenuti Osmo Maa massage Manipolazioni auto assorbenti Labiotecno cosmesi di contenuti Il massaggio Osmo Maa Principi di base Nel corso dei processi che portano alla formazione della cellulite, si raccoglie tra

Dettagli

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 TRATTAMENTO QUOTIDIANO DETERSIONE ATTIVAZIONE NORMAL SENSITIVE TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA PEELING MICROMASSAGGIO FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 La pulizia del viso è

Dettagli

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare.

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Stanchezza, ritmi frenetici, stress, fumo ed inquinamento sono fra le

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone LINEA DI PRODOTTI NaturOzone Basate su SOSTANZE NATURALI OZONIZZATE, mediante un processo di ozonizzazione scientificamente raffinato, deodorati e arricchiti di ossigeno attivo biodisponibile. I PRODOTTI

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli