MARATONA DI TOKYO 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MARATONA DI TOKYO 2013"

Transcript

1 MARATONA DI TOKYO 2013 PRIMI IN ITALIA e per il QUINTO ANNO, RUNNING AND MORE e Ovunque Running ha il piacere di invitarti in Giappone per correre, insieme a corridori provenienti da ogni parte del mondo, la famosa MARATONA DI TOKYO, appena entrata a far parte del circuito WORLD MARATHON MAJOR insieme a New York, Boston, Berlino, Londra e Chicago. "Unica, organizzata perfettamente, paragonabile se non addirittura superiore a New York come pubblico ed emozioni", a detta di chi l'ha corsa gli scorsi anni. PROGRAMMA DI VIAGGIO 6 GIORNI/4 NOTTI (20/02/13-25/02/13) CLASSIC PACKAGE (VOLO ITALIA/TOKYO + 4 NOTTI IN HOTEL + ASSISTENZA OVUNQUE RUNNING + PROGRAMMA VISITA TOKYO + TRASFERIMENTO AEROPORTO/HOTEL/AERPORTO). RUNNING AND MORE in collaborazione con Ovunque Running ti propone un pacchetto completo, composto da volo dall'italia, ASSISTENZA OVUNQUE RUNNING e un incredibile PROGRAMMA DI TRE GIORNI ALLA SCOPERTA DI TOKYO: accompagnati da Claudia e Hiro, residenti a Tokyo, avremo la possibilità di visitare alcuni tra i quartieri più interessanti, suggestivi ed insoliti, ed effettuare vere e proprie incursioni gastronomiche che renderanno l esperienza di visita e conoscenza della città unica ed emozionante sotto ogni aspetto. La visita all'alba del mercato del pesce, uno dei più grandi e suggestivi al mondo, è ormai una meta classica che non manca mai di stupire! 20 febbraio (mercoledì) ITALIA / TOKYO > Incontro con l'accompagnatore in aeroporto e partenza con volo di linea per Tokyo (Bologna > Roma > Tokyo; partenze da altre città su richiesta). > Pasti e pernottamento in volo. 21 febbraio (giovedì) TOKYO > Arrivo a Tokyo in mattinata. > Trasferimento con limousine bus in hotel. > Tempo libero per visitare la città. 22 febbraio (venerdì) TOKYO > Con l assistenza del nostro accompagnatore (per chi lo desidera) ritiro del pettorale al Marathon Center. > > Tempo libero per visitare la città.

2 23 febbraio (sabato) TOKYO > Giornata libera per visitare la città o per escursioni. 24 febbraio (domenica) TOKYO MARATHON 2013 > Partecipazione alla Tokyo Marathon 2013 (PARTENZA RAGGIUNGIBILE A PIEDI IN POCHI MINUTI DALL'HOTEL): ore 9.05 partenza sedie a rotelle; ore 9.10 partenza maratona e 10k; tempo limite maratona 7 ore, tempo limite 10km 1h40'. > Rientro in hotel con la metropolitana. > Tempo libero/relax. > Cena post-maratona (suppl.). 25 febbraio (lunedì) TOKYO / ITALIA > Trasferimento con limousine bus in aeroporto. > Imbarco e partenza per l'italia con volo di linea diretto. > Arrivo in Italia. Fine servizi NOTE IMPORTANTI SUL PROGRAMMA DI VISITE A TOKYO Questo programma NON E' un programma di visite guidate classico della città di Tokyo, bensì un'incursione nella città per assaporarne gli stili, gli odori e le sfumature. Disporremo di due accompagnatori d'eccezione, Claudia, italiana residente a Tokyo, e Hiro, giapponese parlante italiano, che ci condurranno nella città facendocela scoprire con gli occhi di chi la vive. Mangeremo piatti della cucina locale in luoghi tipici al di fuori delle classiche rotte turistiche e vedremo angoli di Tokyo insoliti. PRANZI/CENE L'aspetto gastronomico sarà particolamente curato e sarà parte essenziale della nostra esperienza di full immersion a Tokyo. Sceglieremo, compatibilmente con le necessità alimentari di chi dovrà correre (non mancheranno pasta e carboidrati il giorno prima della gara), locali tipici e di ottima qualità, con una particolare attenzione al prezzo. I locali dovranno essere prenotati con largo anticipo, vi chiederemo pertanto, comunicandovi i costi indicativi, di indicarci se vorrete aggregarvi o meno all'iniziativa. *il programma è indicativo e potrà variare a seconda dei suggerimenti e indicazioni dei nostri accompagnatori e/o delle opportunità offerte dalla città durante i giorni di soggiorno. Pacchetto e pettorali garantiti potranno essere prenotati FINO AL 12 DICEMBRE Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo dei pettorali garantiti disponibili. SISTEMAZIONE E PREZZI PROGRAMMA DI VIAGGIO 6 GIORNI/4 NOTTI La nostra struttura : > HOTEL KEIO PLAZA**** Quote : QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE: > per persona in camera DOPPIA > per persona in camera TRIPLA (salvo disponibilità) 1.160

3 > per persona in camera SINGOLA Tasse aeroportuali (*) Quota iscrizione (assicurazione+kit abbigliamento Ovunque Running) 60 Note : (*) le tasse aeroportuali sono calcolate alla data del 23 agosto 2012 e potrebbero subire variazioni all'atto dell'emissione del biglietto (per volo di gruppo normalmente 30 giorni prima della partenza). ***Cambio applicato: 1YEN=0,01048*** Variazioni +/-3% in aumento/diminuzione comporteranno adeguamenti valutari*** ***ACCOMPAGNAMENTO OVUNQUE RUNNING GARANTITO AL RAGGIUNGIMENTO DI MIN 15 PARTECIPANTI!*** ***IL NUMERO DI PETTORALI E' LIMITATO*** ***I SERVIZI A TERRA - HOTEL E TRASFERIMENTI - SONO OPERATI IN COLLABORAZIONE CON KNT!*** SUPPLEMENTI (facoltativi): > Pettorale GARANTITO Tokyo Marathon > GLOBY GIALLO (Assicurazione Annullamento) +5,2% del costo totale del viaggio > GLOBY ROSSO (integrazione Spese di cura - massimale ) 55 LE QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE COMPRENDONO: > volo di linea in classe economica Italia/Tokyo e ritorno; > 4 notti c/o Keio Plaza Tokyo (prima categoria) nella camera scelta con trattamento di pernottamento e prima colazione; > trasferimenti in limousine bus aeroporto/hotel e viceversa; > assistenza e accompagnatore Ovunque Running per tutto il viaggio (minimo 15 partecipanti); > ESCLUSIVO PROGRAMMA DI VISITA DI TOKYO (vedi dettaglio "programma di visita di Tokyo") > Kit Ovunque Running per tutti i partecipanti (zainetto viaggio) e per tutti i maratoneti (completo gara tecnico personalizzato "Tokyo Marathon"); > Assicurazione medico/bagaglio standard (garanzie: spese di cura 5.164,54; bagaglio 413,17 furto, rapina, scippo, incendio, mancata riconsegna/danneggiamento) LE QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDONO: - assicurazione annullamento; - iscrizione alla Maratona; - quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.supplementi (facoltativi):

4 TOKYO E KYOTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 8 GIORNI/6 NOTTI (20/02/13-27/02/13) RUNNING AND MORE e Ovunque Running ti propone un pacchetto completo, composto da volo dall'italia, ASSISTENZA OVUNQUE RUNNING, un incredibile PROGRAMMA DI TRE GIORNI ALLA SCOPERTA DI TOKYO (accompagnati da Claudia e Hiro, residenti a Tokyo, avremo la possibilità di visitare alcuni tra i quartieri più interessanti, suggestivi ed insoliti, ed effettuare vere e proprie incursioni gastronomiche che renderanno l esperienza di visita e conoscenza della città unica ed emozionante sotto ogni aspetto. La visita all'alba del mercato del pesce, uno dei più grandi e suggestivi al mondo, è ormai una meta classica che non manca mai di stupire!) E UN'ESTENSIONE DI 2 GIORNI A KYOTO, città che nasconde tra i sui templi il fascino dell'antico Giappone. 20 febbraio (mercoledì) ITALIA / TOKYO > Incontro con l'accompagnatore in aeroporto e partenza con volo di linea per Tokyo (Bologna > Roma > Tokyo; partenze da altre città su richiesta). > Pasti e pernottamento in volo. 21 febbraio (giovedì) TOKYO > Arrivo a Tokyo in mattinata. > Trasferimento con limousine bus in hotel. > Tempo libero per visitare la città. 22 febbraio (venerdì) TOKYO > Con l assistenza del nostro accompagnatore (per chi lo desidera) ritiro del pettorale al Marathon Center. > > Tempo libero per visitare la città. 23 febbraio (sabato) TOKYO > Giornata libera per visitare la città o per escursioni. 24 febbraio (domenica) TOKYO MARATHON 2013 > Partecipazione alla Tokyo Marathon 2013 (PARTENZA RAGGIUNGIBILE A PIEDI IN POCHI MINUTI DALL'HOTEL): ore 9.05 partenza sedie a rotelle; ore 9.10 partenza maratona e 10k; tempo limite maratona 7 ore, tempo limite 10km 1h40'. > Rientro in hotel con la metropolitana. > Tempo libero/relax. > Cena post-maratona (suppl.).

5 25 febbraio (lunedì) TOKYO / KYOTO > Trasferimento con lo Shinkansen (treno veloce) da Tokyo a Kyoto. > Arrivo a Kyoto, sistemazione in hotel e tempo libero per una prima visita della città. > Cena libera e pernottamento. 26 febbraio (martedì) KYOTO > Visita guidata della città. > Tempo libero. > Cena libera e pernottamento. 27 febbraio (lunedì) KYOTO / OSAKA / ITALIA > Trasferimento in treno all'aeroporto di Osaka. > Imbarco e partenza per l'italia con volo di linea diretto Osaka/Italia. > Arrivo in Italia. Fine servizi NOTE IMPORTANTI SUL PROGRAMMA DI VISITE A TOKYO Questo programma NON E' un programma di visite guidate classico della città di Tokyo, bensì un'incursione nella città per assaporarne gli stili, gli odori e le sfumature. Disporremo di due accompagnatori d'eccezione, Claudia, italiana residente a Tokyo, e Hiro, giapponese parlante italiano, che ci condurranno nella città facendocela scoprire con gli occhi di chi la vive. Mangeremo piatti della cucina locale in luoghi tipici al di fuori delle classiche rotte turistiche e vedremo angoli di Tokyo insoliti. PRANZI/CENE L'aspetto gastronomico sarà particolamente curato e sarà parte essenziale della nostra esperienza di full immersion a Tokyo. Sceglieremo, compatibilmente con le necessità alimentari di chi dovrà correre (non mancheranno pasta e carboidrati il giorno prima della gara), locali tipici e di ottima qualità, con una particolare attenzione al prezzo. I locali dovranno essere prenotati con largo anticipo, vi chiederemo pertanto, comunicandovi i costi indicativi, di indicarci se vorrete aggregarvi o meno all'iniziativa. *il programma è indicativo e potrà variare a seconda dei suggerimenti e indicazioni dei nostri accompagnatori e/o delle opportunità offerte dalla città durante i giorni di soggiorno. Pacchetto e pettorali garantiti potranno essere prenotati FINO AL 12 DICEMBRE Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo dei pettorali garantiti disponibili. SISTEMAZIONE E PREZZI PROGRAMMA DI VIAGGIO 8 GIORNI/6 NOTTI La nostra struttura : > HOTEL KEIO PLAZA TOKYO**** (4 NOTTI) + HOTEL GRANVIA KYOTO***** (2 NOTTI)

6 Quote : QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE: > per persona in camera DOPPIA > per persona in camera SINGOLA > per persona in camera TRIPLA Tasse aeroportuali (*) Quota iscrizione (assicurazione+kit abbigliamento Running) 60 Note : (*) le tasse aeroportuali sono calcolate alla data del 23 agosto 2012 e potrebbero subire variazioni all'atto dell'emissione del biglietto (per volo di gruppo normalmente 30 giorni prima della partenza). ***Cambio applicato: 1YEN=0,01048*** Variazioni +/-3% in aumento/diminuzione comporteranno adeguamenti valutari*** ***ACCOMPAGNAMENTO OVUNQUE RUNNING GARANTITO AL RAGGIUNGIMENTO DI MIN 15 PARTECIPANTI!*** ***IL NUMERO DI PETTORALI E' LIMITATO*** ***I SERVIZI A TERRA - HOTEL E TRASFERIMENTI - SONO OPERATI IN COLLABORAZIONE CON KNT!*** SUPPLEMENTI (facoltativi): > Pettorale GARANTITO Tokyo Marathon > GLOBY GIALLO (Assicurazione Annullamento) +5,2% del costo totale del viaggio > GLOBY ROSSO (integrazine spese di cura; massimale ) 55 LE QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE COMPRENDONO: > volo di linea in classe economica Italia/Tokyo e Osaka/Italia; > 4 notti c/o Keio Plaza Tokyo (prima categoria) nella camera scelta con trattamento di pernottamento e prima colazione; > trasferimenti in limousine bus aeroporto Tokyo/hotel Keio Plaza; > assistenza e accompagnatore Ovunque Running per tutto il viaggio (minimo 15 partecipanti); > ESCLUSIVO PROGRAMMA DI VISITA DI TOKYO (vedi dettaglio "programma di visita di Tokyo") > trasferimento in treno veloce Shinkansen da Tokyo a Kyoto; > 2 notti c/o Granvia Kyoto (prima categoria) nella camera scelta con trattamento di pernottamento e prima colazione; > VISITA GUIDATA DI KYOTO; > trasferimento in treno da Kyoto a Osaka (aeroporto); > Kit Ovunque Running per tutti i partecipanti (zainetto viaggio) e per tutti i maratoneti (completo gara tecnico personalizzato "Tokyo Marathon"); > Assicurazione medico/bagaglio standard (garanzie: spese di cura 5.164,54; bagaglio 413,17 furto, rapina, scippo, incendio, mancata riconsegna/danneggiamento) LE QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDONO: - assicurazione annullamento; - iscrizione alla Maratona; - quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende. Informazioni e iscrizioni presso: RUNNING AND MORE Mail: info@runningandmore.it AGENZIA VIAGGI LUIS PICHLER Bolzano, Tel Mail: info@luispichler.it

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti

Carnevale delle Culture a BERLINO. Dal 13 al 16 Maggio giorni/ 3 notti Carnevale delle Culture a BERLINO Dal 13 al 16 Maggio 2016 4 giorni/ 3 notti PROGRAMMA 1 GIORNO: Venerdì 13/05/2016 Valdarno - Berlino Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza con bus

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Finlandia HIIHTO 24 FEBBRAIO 2018 Viaggio in Finlandia dal 22 al 25 febbraio 2018

Finlandia HIIHTO 24 FEBBRAIO 2018 Viaggio in Finlandia dal 22 al 25 febbraio 2018 Finlandia HIIHTO 24 FEBBRAIO 2018 Viaggio in Finlandia dal 22 al 25 febbraio 2018 con Carmine Tomio PROGRAMMA Giovedì 22 febbraio 2018: ITALIA HELSINKI - LAHTI Partenza la mattina presto con mezzi propri

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara

TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara TOUR MODERNO E CLASSICO Tokyo Kyoto Nara Partenze garantite minimo 2 partecipanti Guida parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017/2018 ALTA STAGIONE MEDIA STAGIONE BASSA STAGIONE aprile: 4-11-18-26 maggio:

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara

TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara TOUR PANORAMICO Tokyo Hakone Hiroshima Miyajima Osaka Kyoto - Nara Partenze garantite minimo 2 partecipanti Guida parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 ALTA STAGIONE MEDIA STAGIONE BASSA STAGIONE marzo:

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

PARTENZA LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in

PARTENZA LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in TOUR CINA ESSENZIALE 8 giorni / 7 notti - guida parlante italiano tutti i lunedì e giovedì da inizio marzo a fine novembre 2018, anche il sabato in luglio e agosto Dal 4 DICEMBRE 2017 al 26 FEBBRAIO 2018

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017 SANTIAGO DE COMPOSTELA La meta del cammino di Santiago e dintorni dal 27 aprile al 2 maggio 2017 Giovedì, 27 aprile Partenza dall aeroporto di Malpensa con il volo Easy jet delle ore 7,20. Arrivo all aeroporto

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma

DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma TOUR ESPERIENZA GIAPPONESE Kyoto Tokyo DAL 07 al 15 NOVEMBRE 2016 Tour di 9 giorni/ 8 notti con Voli di linea da Venezia Tour con guida parlante italiano Trattamento come da Programma 1 Giorno: 07 NOVEMBRE

Dettagli

Finlandia HIIHTO 22 FEBBRAIO 2014 Viaggio in Finlandia dal 20 al 23 febbraio 2014

Finlandia HIIHTO 22 FEBBRAIO 2014 Viaggio in Finlandia dal 20 al 23 febbraio 2014 Finlandia HIIHTO 22 FEBBRAIO 2014 Viaggio in Finlandia dal 20 al 23 febbraio 2014 con Carmine Tomio PROGRAMMA Giovedì 20 febbraio 2014: VENEZIA HELSINKI - LAHTI Partenza la mattina con mezzi propri per

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini in collaborazione

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16 NOTE / SCONTI COMPRENDE Voli di linea A/R diretto o con scalo in classe turistica salvo tour in cui venga specificato che il pacchetto è di soli servizi a terra Voli interni ove previsti e come da programma

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL PARENZO CROAZIA Sabato Domenica 2 giorni 1 notti Quota a persona in camera doppia Differenza in camera singola 20,00 1 GIORNO: Partenza ore 800 da ple Europa a Sottomarina e a Campo Marconi Chioggia, in

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

VII Congresso Nazionale

VII Congresso Nazionale VII Congresso Nazionale 1 a CONVOCAZIONE: mercoledì 16 novembre 2016 ore 06.00 2 a CONVOCAZIONE: giovedì 17 novembre 2016 ore 12.30 Sorrento 17/20 novembre 2016 I lavori assembleari si svolgeranno presso

Dettagli

PORTOGALLO - listino prezzi

PORTOGALLO - listino prezzi PORTOGALLO - listino prezzi Validi dal 1 aprile al 31 ottobre 2017 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 28/02/17 (verificare

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

SPECIALI TOUR ottobre e novembre

SPECIALI TOUR ottobre e novembre SPECIALI TOUR ottobre e novembre TOUR IRAN 1 Giorno Milano/Teheran 5 Giorno Yazd/Meybod/Nain/Isfahan 2 Giorno Teheran/Shiraz 6 Giorno Isfahan 3 Giorno Shiraz 7 Giorno Isfahan/Kashan/Teheran 4 Giorno Shiraz/Persepoli/Naghs-et-Rostam/Pasargarde/Yazd

Dettagli

Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018

Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018 Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018 OPERATIVI VOLO DA PISA 10/03 Pisa Lisbona 13.05 15.10 13/03 Lisbona Pisa 15.35 19.20 SOGGIORNO PRESSO HOTEL ROMA 3* Sistemazione in camere e triple doppie/twin

Dettagli

Una nuova avventura - La Vasa notturna in stile libero! 2 Marzo 2018

Una nuova avventura - La Vasa notturna in stile libero! 2 Marzo 2018 Una nuova avventura - La Vasa notturna in stile libero! 2 Marzo 2018 Con guida accompagnatore di Sandoz Concept La partenza di questa nuova avventura scatterà, per la seconda volta, al calare della notte,

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini e dal CeNSU

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo.

26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo. GIAPPONE 1 GIORNO 26 DICEMBRE 2017: Italia/Tokyo Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo. 2 GIORNO 27 DICEMBRE 2017: Tokyo Arrivo in mattinata. Trasferimento in navetta

Dettagli

PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA

PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA PARTENZE CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA: DAL 14 AL 28 GIUGNO 2017 - POSSIBILITA DI PROLUNGAMENTO FINO AL 4 LUGLIO DAL 4 AL 18

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL

UFFICIO SOTTOMARINA TEL UFFICIO CHIOGGIA TEL Venerdi Domenica / 3 Giorni-2 Notti QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DIFFERENZA IN CAMERA SINGOLA 40,00 DESCRIZIONE LA QUOTA LA QUOTA NON alberghiera. Pomeriggio a disposizione. Cena. Dopo cena serata

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

VALENCIA: VISIT & RUN

VALENCIA: VISIT & RUN Circolare n 41/17 Torino, 20/07/2017 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE VALENCIA: VISIT & RUN Da venerdì 17 a lunedì 20 novembre 2017 Questo viaggio rappresenta una opportunità anche per tutti i turisti

Dettagli

MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI

MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI MALDIVE SPECIALE LUGLIO E AGOSTO 9 GIORNI / 7 NOTTI Strutture VOLI IN COLLABORAZIONE CON PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2017 VOLI DA MILANO MALPENSA IL MARTEDI 25 LUGLIO 1 AGOSTO 8 AGOSTO 15 AGOSTO HOLIDAY ISLAND****

Dettagli

TOUR GIAPPONE CLASSICO

TOUR GIAPPONE CLASSICO TOUR GIAPPONE CLASSICO TOUR DI 8 GIORNI / 6 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 1. 9 7 0 * Itinerario : Tokyo e Kyoto P artenze garantite

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

Thailandia Tariffario

Thailandia Tariffario TOUR INSOLITO tour di gruppo con voli di linea da Milano con possibilità di avvicinamento dai principali aeroporti italiani PARTENZE Min. 4 19 GENNAIO 2017 e 9 FEBBRAIO 1.990 23 FEBBRAIO e 16 MARZO 1.990

Dettagli

Classico e Moderno. In questo viaggio Tokyo, Nikko, Kyoto

Classico e Moderno. In questo viaggio Tokyo, Nikko, Kyoto Giappone Classico e Moderno Un tour classico del Giappone ma con delle tonalita che privilegiano sia gli aspetti tipici, tradizionali di questo paese sia le note piu moderne e contemporanee; quindi si

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

Telefono: Fax: Info line: Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.

Telefono: Fax: Info line: Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani. Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

WORKSHOP di FOTOGRAFIA SUBACQUEA DIGITALE

WORKSHOP di FOTOGRAFIA SUBACQUEA DIGITALE H 2OViaggi S.r.l. L'Immagine Art & Photo Studio tel. +39 06 87451911 fax +39 06 87451914 tel. +39 0185 401113 mob. +39 347 905 670 WORKSHOP di FOTOGRAFIA SUBACQUEA DIGITALE 14/21 Aprile 2007 Ecolodge Marsa

Dettagli

Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017

Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017 Le meraviglie del Giappone 15 / 26 aprile 2017 1 giorno: Italia/Tokyo Trasferimento in bus all aeroporto di Verona e partenza per Tokyo con vettore di linea. Volo notturno. Pasti a bordo. 2 giorno: Tokyo

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 25.04 al 01.05.2017, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

CARAIBI PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante.*

CARAIBI PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante.* CARAIBI CUBA PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri ed adeguamento carburante.* GENNAIO-FEBBRAIO Volo + trasferimenti + 7 notti CAYO SANTA MARIA - Volo Speciale ITC da

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Maratòn Valencia con

Maratòn Valencia con Maratòn Valencia 19-11-2017 con Una delle Maratone Europee più amate dagli Italiani, percorso completamente pianeggiante e veloce. Partenza e arrivo alla Città delle Arti e delle Scienze. Esattamente dove

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO

SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO SPECIALE PRENOTA PRIMA INVERNO Prenotazioni entro il 31/01/17 FINO A 300 DI RIDUZIONE A PRATICA Per partenze dal 07/01/17 al 30/04/17 Riduzione valida esclusivamente per i pacchetti riportati nella presente

Dettagli

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO FORMAZIONE LINGUISTICA ALL ESTERO 2017 MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008 Fascia d età/livello di inglese richiesto: Programma dedicato

Dettagli

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano MALDIVE Voli Etihad e Oman Air da Milano FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione Pensione completa gratuita (per prenotazioni entro il 30/11) Date partenza Da 3.200 Da 2.950 Da 3.360 Da 3.110

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti

Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio Giorni / 4 Notti Capodanno in Marocco Dal 30 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 5 Giorni / 4 Notti أه لا و س ه لا Ahlân wasahlân Benvenuti a tutti voi! Situato all'estremità nordoccidentale del continente africano, il Marocco

Dettagli

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7

DUBAI Capodanno. Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa. Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 DUBAI Capodanno Voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma Cena di Capodanno inclusa CAPODANNO DA SOGNO Hotel Rove Downtown Pernottamento e prima colazione Gala dinner incluso 5 giorni / 4 notti

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI HOTEL BLUE TWO HOTEL SAN BENEDICT HOTEL QUERCUS 382 406 406 Volo, trasferimenti, tasse,

Dettagli

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni.

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni. Cari amici, i ragazzi di VisitAlbania, New A.G.E Tourism in collaborazione con l Ufficio Turistico d Albania a Milano presentano la manifestazione Energy Tour Albania 2012. Il primo tour in compagnia dei

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO GIAPPONE 6 NOTTI con guida parlante ITALIANO (partenze garantite a date fisse con un minimo di 2 partecipanti) Un itinerario classico per scoprire tutti i colori del Giappone ed il calore e l ospitalità

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli