Via Mameli, 21 Forlì. Tel. 0543/ STATI UNITI. New York. E Triangolo dell Est. Dal 18 al 27 Agosto 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Via Mameli, 21 Forlì. Tel. 0543/ STATI UNITI. New York. E Triangolo dell Est. Dal 18 al 27 Agosto 2018"

Transcript

1 Via Mameli, 21 Forlì Tel. 0543/ Mail:info@trottolaviaggi.com STATI UNITI New York E Triangolo dell Est Dal 18 al 27 Agosto giorni / 8 notti PIANO VOLI INDICATIVO 18 AGOSTO BOLOGNA VIENNA AGOSTO VIENNA NEW YORK AGOSTO NEW YORK FRANCOFORTE AGOSTO FRANCOFORTE BOLOGNA giorno 18 agosto Bologna/New York Presentazione all aeroporto di Bologna in tempo utile per la partenza e disbrigo delle formalità d imbarco. Arrivo a New York nel primo pomeriggio e trasferimento in minibus privato presso hotel in centro a Manhattan Fairfield Inn and Suites at Penn Station. Sistemazione nelle camere riservate, tempo libero per riposare o iniziare la visita della città. Possibilità di visitare con nostro accompagnatore già nel tardo pomeriggio, alle luci del tramonto, uno dei più grandi e importanti grattacieli di New York: l EMPYRE STATE BUILDING, straordinario grattacielo che permette una visibilità fino a 50 miglia durante giornate limpide dall osservatorio al 102 piano su cui saliremo. Cena Libera. Pernottamento in Hotel.

2 2 giorno 19 agosto New York Prima colazione a Buffet in hotel. Al mattino incontro in hotel con la guida parlante italiano e partenza con pullman privato per la visita della città di mezza giornata: si visiteranno Upper and Lower Manhattan compreso il Memoriale dell 11 Settembre e imbarco sul battello per la Statua della Libertà e per il Museo di Ellis Island. Pomeriggio libero per terminare la visita della città con nostro accompagnatore. Si visiteranno Wall Street e il Madison Square Garden ( solo da fuori), la Grand Central Station, Bryant Park, il Flatiron Building e Times Square. Cena libera e pernottamento 3 giorno 20 agosto New York/Cascate del Niagara (632 Km) Prima colazione a Buffet. Partenza dal nostro hotel con bus privato e accompagnatore locale multilingue per le Cascate del Niagara, e visita sia dal versante americano che da quello canadese. Arrivo alle Cascate in prima serata. Sistemazione nelle camere riservate presso Hotel Sheraton at the Falls (o similare). Tempo e cena libera e passeggiata serale con nostro accompagnatore. Pernottamento in Hotel 4 giorno 21 agosto Niagara/Toronto/Niagara (km 264) Partenza per Toronto, visita guidata di mezza giornata della capitale dell Ontario, per ammirarne la modernità, con i suoi grattacieli di vetro, l edificio Skydome, la CN Tower ed il Municipio. Rientro alle cascate del Niagara che sono considerate una delle più importanti attrazioni turistiche del Nord America, un enorme massa d acqua che precipita da quasi 60 metri causando un gran fragore, da cui nasce il nome di derivazione indiana, che significa acqua che tuona. Si effettuerà l eccitante esperienza della Crociera Maid of the Mist oppure Hornblower Niagara Cruises. Serata e cena libera. Pernottamento in Hotel Sheraton at the Falls (o similare). Passeggiata serale con nostro accompagnatore. 5 giorno 22 agosto Niagara/Washington D.C (Km 691) Partenza in prima mattina verso Sud, attraverso lo stato della Pennsylvania. Tempo permettendo, vi sarà la possibilità di una sosta nel Paese degli Amish dove i discendenti tedeschi hanno ricreato la vita rurale del 17esimo secolo D.C. Arrivo nella capitale Statunitense in prima serata. Sistemazione nelle camere riservate presso Hotel Hilton o similare, cena libera e pernottamento. FACOLTATIVA: escursione di Washington By night: (da definirsi in loco) Visita della città di due ore circa, durante le quali si visiteranno i principali edifici e monumenti illuminati da fasci di luce che ne mettono in risalto la loro maestosità e fama mondiale.

3 6 giorno 23 agosto Washington Visita della città con guida nella mattinata: si visiteranno il Campidoglio (esterno), il Washington Monument, il Cimitero di Arlington dove è sepolto il Presidente Kennedy e altri punti di interesse, come la Casa Bianca (solo esterno). Pomeriggio libero con nostro accompagnatore alla scoperta dei Musei Smithsoniani. Rientro in hotel per il pernottamento. Cena libera. 7 giorno 24 agosto Washington/Philadelphia/New York (km 379) Partenza per New York con sosta a Philadelphia, città famosa perché proprio qui si sono mossi i primi passi verso l indipendenza americana, per la visita al centro della città e della storica Independence Hall e la celebre Liberty Bell. Proseguimento per New York con arrivo in serata e sistemazione nelle camere riservate in Hotel. Cena libera. Pernottamento al Fairfield Inn and Suites at Penn Station. 8 giorno 25 agosto New York Prima colazione a Buffet. Giornata libera da dedicare a visite o escursioni facoltative da effettuare con il nostro accompagnatore. In mattinata passeggiata sul famosissimo Ponte di Brooklyn e visita del quartiere emergente di DUMBO, e nel pomeriggio passeggiata a Central Park, il polmone verde di New York, situato al centro di Manhattan che offre ai visitatori vedute sempre suggestive, compresa la zona dedicata alla memoria di John Lennon con il suo famoso mosaico pavimentale con la scritta IMAGINE. A seguire visita del Museo Americano di Storia Naturale. Cena libera e pernottamento 9 giorno 26 agosto New York/Italia Prima colazione a Buffet in hotel, proseguimento della visita di New York con accompagnatore. La visita della città si concluderà con il Metropolitan Museum e la visita al Rockfeller Center, salendo di nuovo su uno dei grattacieli più famosi della città per osservare il panorama con le luci del giorno. Nel pomeriggio trasferimento all aeroporto in tempo utile per la partenza del vostro volo per l Italia 10 giorno 27 agosto Bologna Arrivo all aeroporto di Bologna nel primo pomeriggio. Disbrigo formalità e ritiro dei bagagli.

4 IMPORTANTE: - Per ragioni operative l ordine delle visite previste e il programma delle stesse possono subire variazioni comunicate dai ns rappresentanti locali o accompagnatori direttamente a destinazione - Le tariffe aeree sono state calcolate ad oggi, la quotazione dei servizi a terra è stata calcolata Sul valore dei cambi 1,00=1,1729 Usa (dollaro). Il cambio verrà adeguato in caso di oscillazione valutaria. QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA Minimo 12 partecipanti 2.450,00 Minimo 20 partecipanti 2.340,00 SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 850,00 RIDUZIONE IN CAMERA TRIPLA 200,00 a persona RIDUZIONE IN CAMERA QUADRUPLA 275,00 a persona TASSE AEROPORTUALI 340,00 (circa) ASSICURAZIONI SPESE MEDICHE (massimale di ,00) + ASSICURAZIONE CONTRO SPESE DI ANNULLAMENTO 95,00* *Importo valido per tutte le persone di età compresa fra i 18 e i 64 anni Per i minori di 18 anni importo dell assicurazione pari a 50,00 Per coloro che hanno un età compresa fra i 65 e i 74 anni importo dell assicurazione 190,00 Nota Bene LE PRENOTAZIONI dovranno essere effettuate presso L Agenzia La Trottola versando un acconto di 750,00 a persona entro il 10/02/2018. Al momento della prenotazione, verranno richiesti oltre ai dati del passaporto (che deve valere minimo 6 mesi dalla data di rientro), una serie di informazioni di carattere personale necessarie per l ottenimento del visto.

5 LA QUOTA COMPRENDE: Voli intercontinentali in classe Economy come da piano voli sopra riportato (indicativo), con incluso 1 bagaglio in stiva da 23 Kg a persona ESTA (visto d ingresso per gli Stati Uniti) Tutti i pernottamenti in hotel di categoria turistica superiore o prima categoria in camere doppie standard, così come da programma 4 Prime colazione americane a New York Trasferimenti aeroporto/hotel a/r a New York Pullman con aria condizionata per tutto il tour con accompagnatore locale multilingue, italiano incluso Visita guidata di Washington, giro orientativo di Toronto e Philadelphia, battello per le Cascate del Niagara, come da programma Visita guidata di mezza giornata di New York Durante il tour Facchinaggio di 1 bagaglio a persona Documentazione e borsa viaggio Assistenza ns accompagnatore, in partenza da Forlì per tutta la durata del viaggio LA QUOTA NON COMPRENDE Tasse aeroportuali ( 340,00 circa, quotazione attuale soggette a variazioni) Tasse di soggiorno dove richieste Colazioni, pranzi e cene non menzionati nel programma Bevande ai pasti Escursioni facoltative Mance ed Extra a carattere personale Tutto quanto non specificatamente menzionato come incluso Assicurazione con massimale di spese mediche pari a e contro spese d annullamento; vedi tabella New York Citypass Nota Bene: E previsto il trasferimento in bus da Forlì all aeroporto di Bologna il cui costo verrà definito prima della partenza in base al numero effettivo dei partecipanti. FACOLTATIVO: NEW YORK CITYPASS Euro adulti ed Euro tra i 5 e i 17 anni compiuti ***DA STABILIRE ALMENO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA*** Questo biglietto elettronico cumulativo permette di saltare la fila e avere importanti sconti sui seguenti sei ingressi ad attrazioni prestabilite, di cui tre fisse e tre a scelta tra due soluzioni alternative: EMPYRE STATE BUILDING MUSEO AMERICANO DI STORIA NATURALE THE METROPOLITAN MUSEUM OF ART TOP OF THE ROCK OBSERVATION DECK o MUSEUM GUGGENHEIM STATUA DELLA LIBERTA ED ELLIS ISLAND o CROCIERA SULLA CIRCLE LINE MEMORIALE E MUSEO DELL 11 SETTEMBRE o INTREPID SEA,AIR AND SPACE MUSEUM CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE E DI POLIZZA ASSICURATIVA A DISPOSIZIONE PRESSO AL SEDE DELL AGENZIA ORGANIZZATRICE O SUL SITO:

TOUR WASHINGTON NEW YORK

TOUR WASHINGTON NEW YORK TOUR WASHINGTON NEW YORK Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 6 giorni 5 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno 24 agosto 12 luglio 15-29 settembre 9 PROGRAMMA 1 GIORNO: ARRIVO

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

TOUR: TORONTO NEW YORK

TOUR: TORONTO NEW YORK TOUR: TORONTO NEW YORK Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 8 giorni 7 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno 22 agosto 10 luglio 13-27 settembre 7 PROGRAMMA: GIORNO 1: ARRIVO

Dettagli

Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E TORINO Tel Fax

Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E TORINO Tel Fax LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi Uvet Retail Srl Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com Sede Ugaf Via Olivero 40-Torino Martedì

Dettagli

DAL 13 AL 26 LUGLIO 2011

DAL 13 AL 26 LUGLIO 2011 DAL 13 AL 26 LUGLIO 2011 Il sogno americano è la speranza, condivisa da molti negli Stati Uniti d'america, che attraverso il duro lavoro, il coraggio e la determinazione sia possibile raggiungere un migliore

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

ITINERARIO DEL VIAGGIO

ITINERARIO DEL VIAGGIO ITINERARIO DEL VIAGGIO 1 giorno 1 dicembre Trasferimento con bus privato a Torino Caselle per prendere volo LH con partenza alle ore 10:35 e arrivo a New York alle ore 11:55, ripartenza alle ore 13:30

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

NEW YORK + PHILLY 8 dicembre

NEW YORK + PHILLY 8 dicembre NEW YORK + PHILLY 8 dicembre 5-10 dicembre '17 Prezzo adulti: 1690 Prezzo bambini 2-11 anni: 1490 Programma del viaggio 1 giorno Martedì 5 dicembre - Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

IL MEGLIO DI NEW YORK

IL MEGLIO DI NEW YORK IL MEGLIO DI NEW YORK Dal 19-04-2018 al 25-04-2018 Un itinerario studiato appositamente per farvi vivere la Grande Mela! 5 giorni di Tour in cui avremo l opportunità di conoscere veramente questa città

Dettagli

TOUR DA MONTREAL A NEW YORK

TOUR DA MONTREAL A NEW YORK TOUR DA MONTREAL A NEW YORK 1 GIORNO: ARRIVO A MONTREAL Arrivo all aeroporto di Montreal e trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento ad Anchorage. 2 GIORNO: MONTRÉAL QUÉBEC (250 KM 2H 40MIN) Al

Dettagli

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour:

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: VIAGGIO NEL PASSATO E NEL FUTURO AMERICANO NEW YORK e WASHINGTON LE INCREDIBILI CASCATE DEL

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291 PROGRAMMA DI VIAGGIO Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) Durata: 9 Giorni e 8 Notti Periodo: Maggio - Settembre 2016 Destinazione: Stati dell'est Struttura: Come da programma Trattamento: Solo Pernottamento

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

NEW YORK E BOSTON. Programma del viaggio 3 9 APR 17. Prezzo adulti: giorno Lunedi 3 Aprile - Milano New York

NEW YORK E BOSTON. Programma del viaggio 3 9 APR 17. Prezzo adulti: giorno Lunedi 3 Aprile - Milano New York NEW YORK E BOSTON 3 9 APR 17 Prezzo adulti: 1590 Programma del viaggio 1 giorno Lunedi 3 Aprile - Milano New York Partenza con volo di linea da Milano per New York. Arrivo a New York e trasferimento in

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 APRILE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 APRILE: - 100,00 PER PERSONA CASCATE NIAGARA, TORONTO, NEW YORK DAL 15 AL 23 AGOSTO 2017 VOLO DA MILANO Ogni anno le persone vengono a New York per la doppia G: Griff e Grande amore dal Film Sex and the City Un viaggio di gruppo con

Dettagli

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma NEW YORK 30 Aprile 6 Maggio Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano

MALDIVE SPECIALE CAPODANNO QUOTE A GRANDE RICHIESTA CONTINUA SPECIALE ADVANCE BOOKING. Voli Etihad e Oman Air da Milano MALDIVE Voli Etihad e Oman Air da Milano FIHALHOHI ISLAND RESORT Camera confort Mezza pensione Pensione completa gratuita (per prenotazioni entro il 30/11) Date partenza Da 3.200 Da 2.950 Da 3.360 Da 3.110

Dettagli

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST Serie Prezzo 2321,00 Giorni 9 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA AGOSTO 2016 A OTTOBRE 2016 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

8 MAGGIO - 10 LUGLIO - 07 AGOSTO -14 AGOSTO

8 MAGGIO - 10 LUGLIO - 07 AGOSTO -14 AGOSTO 8 MAGGIO - 10 LUGLIO - 07 AGOSTO -14 AGOSTO SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 440,00 RIDUZIONE TERZO LETTO ADULTO EURO 60,00 RAGAZZI 2-14 ANNI IN CAMERA CON DUE ADULTI RIDUZIONE EURO 300,00 * SUPPLEMENTO PARTENZE

Dettagli

NEW YORK. Euro SETTEMBRE / OTTOBRE VOLO MERIDIANA FLY DIRETTO DA NAPOLI 9 GIORNI / 7 NOTTI HOTEL 3* A MANHATTAN

NEW YORK. Euro SETTEMBRE / OTTOBRE VOLO MERIDIANA FLY DIRETTO DA NAPOLI 9 GIORNI / 7 NOTTI HOTEL 3* A MANHATTAN NEW YORK SETTEMBRE / OTTOBRE VOLO MERIDIANA FLY DIRETTO DA NAPOLI 9 GIORNI / 7 NOTTI HOTEL 3* A MANHATTAN trattamento di solo pernottamento Euro 1.590 Su richiesta supplemento singola, riduzione bambini,

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST Dal 27 Settembre al 9 Ottobre Quota individuale di partecipazione 2.720,00 La quota non comprende tasse aeroportuali e visto Piano voli confermato:

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 11 giorni 10 notti Guida: parlante italiano PARTENZA 2017

PROGRAMMA. Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 11 giorni 10 notti Guida: parlante italiano PARTENZA 2017 Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 11 giorni 10 notti Guida: parlante italiano PARTENZA 2017 Giugno: 22 Agosto: 10 Luglio: 13-27 Settembre: 7 PROGRAMMA 1 GIORNO - ARRIVO A MONTREAL Arrivo a

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

STATI UNITI PANORAMI DELL EST

STATI UNITI PANORAMI DELL EST G STATI UNITI PANORAMI DELL EST 9 giorni - viaggio in aereo Dal 25 Settembre al 03 Ottobre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO New York: da sempre, simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

AMERICA IN JEANS Tour dell Est

AMERICA IN JEANS Tour dell Est AMERICA IN JEANS Tour dell Est Foto: dettaglio del Financial District di New York Queste scarpe vagabonde hanno voglia di andarsi a perdere fin dentro al suo cuore New York, New York (F. Sinatra) PARTENZE

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo

VIAGGIO a NEW YORK. Da Firenze/Valdarno/Arezzo VIAGGIO a Da Firenze/Valdarno/Arezzo 7 giorni / 5 notti Dal 09 al 15 MAGGIO 2017 PROGRAMMA 1 GIORNO: 09 Maggio 2017 ITALIA Volo CITY Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live in luoghi

Dettagli

NEW YORK. PROGRAMMA DI VIAGGIO 1/6 giugno 2017

NEW YORK. PROGRAMMA DI VIAGGIO 1/6 giugno 2017 NEW YORK PROGRAMMA DI VIAGGIO 1/6 giugno 2017 Giovedì 01 GIUGNO 2017 Convocazione dei Signori partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa alle ore 08.00.Incontro l accompagnatrice che si occuperà del

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream 20 giorni / 19 notti Grand Tour America

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Montreal - New York 2017

Montreal - New York 2017 Montreal - New York 2017 Partenze previste cod. viaggio CA17GW-Montreal New York DESCRIZIONE Giorno 1: Italia - Montréal Partenza con volo di linea dall'italia (non compreso nel prezzo). Arrivo a Montreal.

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal 10-10-2018 al 19-10-2018 Un affascinate viaggio alla scoperta delle due grandi capitali cinesi, Pechino (la Città Proibita) ancora legata alla sua storia millenaria

Dettagli

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio CAPODANNO NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio Voli di linea A/R - Hotel centrale a Manhattan con colazione americana - 3 cene in ristorante Escursioni con guida in italiano/bus privato - Ingressi: Statua della

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

INDIA. incredibile...

INDIA. incredibile... incredibile... INDIA Programma di viaggio 1 giorno Italia - Dubai; Partenza da Venezia con Volo Emirates alle ore 15:50 per Dubai, dove l arrivo è previsto per le ore 23:35. coincidenza con volo Turkish

Dettagli

CHICAGO + CLEVELAND. Programma del viaggio GENNAIO Prezzo adulti: Prezzo bambini 2-11 anni: 1790

CHICAGO + CLEVELAND. Programma del viaggio GENNAIO Prezzo adulti: Prezzo bambini 2-11 anni: 1790 CHICAGO + CLEVELAND 16-22 GENNAIO 2018 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1790 Programma del viaggio 1 giorno Martedì 16 gennaio: Milano/Roma - Chicago Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TOUR STATI UNITI & CANADA: LA COSTA EST

TOUR STATI UNITI & CANADA: LA COSTA EST TOUR STATI UNITI & CANADA: LA COSTA EST 2018 Montreal / Quebec / Tadoussac / Minicrociera avvistamento Balene Ottawa / Gananoque / 1000 Islands / Toronto / Niagara / Corning / Harrisburg Lancaster / Amish

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al SOGNANDO IL WEST Guida in italiano in loco - Usa Dal 31-07-2016 al 13-08-2016 PARTENZE DISPONIBILI 18-06-2017 09-07-2017 23-07-2017 30-07-2017 06-08-2017 09-08-2017 12-09-2017 26-09-2017 CARATTERISTICHE

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

OGGETTO: Viaggio d istruzione a Praga CONFERMA DEFINITIVA orari partenza e rientro

OGGETTO: Viaggio d istruzione a Praga CONFERMA DEFINITIVA orari partenza e rientro Liceo Scientifico Statale G. Seguenza Via S. Agostino n. 1 98122 Messina C.F. 80005740834 MEPS03000D@istruzione.it MEPS03000D@pec.istruzione.it Centralino: 090673569 Fax: 090672770 www.seguenza.it seguenza@seguenza.it

Dettagli

EPIFANIA NEW YORK - BOSTON

EPIFANIA NEW YORK - BOSTON EPIFANIA NEW YORK - BOSTON 1-7 gennaio 2018 Prezzo adulti: 2190 Prezzo bambini 2-11 anni: 1990 Programma del viaggio 1 giorno Lunedì 1 gennaio - Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

NEW YORK-BOSTON Halloween 2017

NEW YORK-BOSTON Halloween 2017 NEW YORK-BOSTON Halloween 2017 28 ott. - 3 nov. 2017 Prezzo adulti: 1690 Prezzo bambini 2-11 anni: 1490 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 28 ottobre - Milano/Roma New York Partenza con volo di linea

Dettagli

Ci sono strade che formano l'anima dei motociclisti. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al

Ci sono strade che formano l'anima dei motociclisti. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al Ci sono strade che formano l'anima dei motociclisti. Come nei nostri sogni da bambini quando ancora non sapevamo di esserlo ma sorridevamo gia al vento in faccia... Nyc, Niagara, gli Amish e Washington

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

MERCATINI NATALIZI A TIMIȘOARA La piccola Vienna del Banato

MERCATINI NATALIZI A TIMIȘOARA La piccola Vienna del Banato MERCATINI NATALIZI A TIMIȘOARA La piccola Vienna del Banato Piccola ed estremamente elegante, con i suoi maestosi palazzi in stile austroungarico, Timisoara, capitale della storica regione del Banato,

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

TOUR CHICAGO NEW YORK

TOUR CHICAGO NEW YORK TOUR CHICAGO NEW YORK Partenza garantita in lingua italiana minimo 2 persone Durata: 10 giorni 9 notti DATE DI PARTENZA 2017 giugno - 20 agosto - 8 luglio - 11-25 settembre - 5 PROGRAMMA: MARTEDÌ 1 GIORNO

Dettagli

NEW YORK PROPOSTA: GRUPPO DI LAVORO AREA INTERNAZIONALE CNDCEC MISSIONE USA COORDINATORE REFERENTE: STEFANO DUCCESCHI

NEW YORK PROPOSTA: GRUPPO DI LAVORO AREA INTERNAZIONALE CNDCEC MISSIONE USA COORDINATORE REFERENTE: STEFANO DUCCESCHI NEW YORK PROPOSTA: GRUPPO DI LAVORO AREA INTERNAZIONALE CNDCEC MISSIONE USA COORDINATORE REFERENTE: STEFANO DUCCESCHI SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: ANNI CREAZZOLA TELEFONO: +39 06 47863570 E-MAIL : MISSIONEUSA2016@GMAIL.COM

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

Coast to Coast by californiatour.it

Coast to Coast by californiatour.it Coast to Coast by californiatour.it itinerario di 14 giorni e 13 notti i maggiori punti di interesse della costa est ed ovest degli Stati Uniti con una guida italiana Mappa del tour L itinerario Coast

Dettagli

CULTURA E AVVENTURA. Partenza 12 maggio. quota a persona in doppia. tutto incluso

CULTURA E AVVENTURA. Partenza 12 maggio. quota a persona in doppia. tutto incluso EMIRATI ARABI Abu Dhabi CULTURA E AVVENTURA Partenza 12 maggio da 1.130 La quota a persona comprende: volo di linea a/r da Roma o Milano in classe economica, sistemazione in camera doppia presso Novotel

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

speciale mauritius viaggi di nozze

speciale mauritius viaggi di nozze LA PIROGUE AMBRE speciale mauritius viaggi di nozze Partenze dal 04/04 al 17/07 con voli Programma 10 giorni/7 Notti AMBRE Camera standard Garden view Trattamento All Inclusive SUGAR BEACH Camera standard

Dettagli

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene New York 01 06 gennaio 2017 Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene Vieni con noi a scoprire il fascino della città più bella del Mondo Programma di Viaggio:

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli