Le vincite della slot machine vengono pagate in base ai simboli visualizzati sulla payline dopo l'arresto dei rulli.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le vincite della slot machine vengono pagate in base ai simboli visualizzati sulla payline dopo l'arresto dei rulli."

Transcript

1 Break Da Bank Again MegaSpin Guida / Regole Informazioni su Break da Bank Again MegaSpin Break da Bank Again MegaSpin è diversa dalle slot machine standard, in quanto ciascuna sessione di gioco comprende più partite giocate contemporaneamente. Ciascuna partita è una slot machine a cinque rulli, nove payline e 90 monete con: Un simbolo jolly moltiplicatore. Un simbolo scatter. Una partita bonus Giocate gratuite. Vincite della partita Le vincite della slot machine vengono pagate in base ai simboli visualizzati sulla payline dopo l'arresto dei rulli. Vincite regolare Tutte le cifre riportate mostrano il numero di monete vinte per ogni combinazione. Il totale delle monete corrisposte dipende dal numero di monete giocate per payline. Le vincite regolari vengono calcolate moltiplicando il numero delle monete vinte per il numero delle monete puntate per payline. Il numero di crediti vinti dipende dal totale delle monete vinte moltiplicate per il valore selezionato. Affinché una combinazione di simboli regolari generi una combinazione vincente regolare, è necessario che siano soddisfatti i seguenti criteri: I simboli devono trovarsi uno accanto all'altro su una payline attiva. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Esempio: La partita A risponde ai seguenti criteri: L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è

2 considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Le vincite vengono pagate per la combinazione più alta solo su ogni payline attiva. Si seleziona una moneta con valore pari a 0,50 e si puntano 10 monete per payline. A questo punto, il giocatore effettua una puntata su 3 payline, pertanto l'ammontare totale della puntata è pari a 10 monete puntate per payline x 3 payline = 30 monete. Il giocatore gira i rulli. Quattro simboli Ciliegia vengono visualizzati sui rulli 1, 2, 3 e 4 della payline 1. E tre simboli Campana vengono visualizzati sui rulli 1, 2 e 3 della payline 3. I simboli Ciliegia completano una combinazione composta da 4 simboli Ciliegia e corrispondono una vincita pari a 100 monete. La vincita in monete è pari a 100 monete x 10 monete puntate per payline = monete. I simboli Campana completano una combinazione composta da 3 simboli Campana e generano una vincita di 15 monete. La vincita in monete è pari a 15 monete x 10 monete puntate per payline = 150 monete. La vincita complessiva è pari a monete per la payline monete per la payline 3 = monete. L'ammontare complessivo della vincita in crediti è pari a monete vinte x un valore pari a 0,50 = 575 crediti. Questo esempio viene fornito per aiutarti a capire il meccanismo delle vincite. Le partite, i simboli, i rulli, le payline, le carte, le posizioni delle puntate e le vincite possono differire a seconda del casinò. Vincite simbolo scatter Le vincite scatter vengono calcolate moltiplicando la vincita assegnata alla combinazione dei simboli scatter per le monete della puntata regolare piazzata nella partita in cui è stata completata la combinazione scatter. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari. In caso di vincita scatter e di vincita regolare, vengono pagate entrambe le vincite, in quanto il simbolo scatter non deve necessariamente apparire su una payline attiva per generare una vincita. Affinché una combinazione di simboli scatter generi una combinazione scatter vincente, è necessario che siano soddisfatti i seguenti criteri: Completano una combinazione scatter vincente quando due o più compaiono sui rulli. Non può essere sostituito dal simbolo jolly moltiplicatore.

3 Esempio: La partita A risponde ai seguenti criteri: Due o più simboli Moneta visualizzati sui rulli completano una combinazione scatter vincente. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari. In caso di vincita scatter e di vincita regolare, vengono pagate entrambe le vincite, in quanto il simbolo scatter non deve necessariamente apparire su una payline attiva per generare una vincita. Si seleziona una moneta con valore pari a 0,50 e si puntano 10 monete per payline. A questo punto, il giocatore effettua una puntata su 3 payline, pertanto l'ammontare totale della puntata è pari a 10 monete puntate per payline x 3 payline = 30 monete. Il giocatore gira i rulli. Tre simboli Campana vengono visualizzati sui rulli 1, 2 e 3 della payline 3. E tre simboli Moneta vengono visualizzati sui rulli. I simboli Campana completano una combinazione composta da 3 simboli Campana e generano una vincita di 15 monete. La vincita in monete è pari a 15 monete x 10 monete puntate per payline = 150 monete. I simboli Moneta completano una combinazione composta da 3 simboli Moneta e assegnano un valore moltiplicatore 2x. La vincita è pari a 30 monete puntate x 2 = 60 monete. Dato che le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari, la vincita totale in monete è pari a 60 monete per la vincita scatter monete per la vincita regolare = 210 monete. La vincita totale in crediti è pari a 210 monete vinte x un valore pari a 0,50 = 105 crediti. Questo esempio viene fornito per aiutarti a capire il meccanismo delle vincite. Le partite, i simboli, i rulli, le payline, le carte, le posizioni delle puntate e le vincite possono differire a seconda del casinò. Vincite della partita bonus Giocate gratuite Puoi vincere fino a venticinque giocate gratuite. Inoltre puoi vincere ulteriori giocate gratuite. Tutte le vincite regolari vengono moltiplicate per 5 durante le giocate gratuite.

4 Il simbolo Break da Bank Again assegna un valore moltiplicatore pari a 25x sulla vincita di qualunque combinazione completata nel corso delle giocate gratuite. Tutte le puntate e le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus. Esempio: La partita A risponde ai seguenti criteri: Tre o più simboli Moneta sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il giocatore vince 3 giocate gratuite nella partita bonus. Tutte le vincite regolari vengono raddoppiate nella partita bonus. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari. In caso di vincita scatter e di vincita regolare, vengono pagate entrambe le vincite, in quanto il simbolo scatter non deve necessariamente apparire su una payline attiva per generare una vincita. Si seleziona una moneta con valore pari a 0,50 e si puntano 10 monete per payline. A questo punto, il giocatore effettua una puntata su 3 payline, pertanto l'ammontare totale della puntata è pari a 10 monete puntate per payline x 3 payline = 30 monete. Il giocatore gira i rulli. Tre simboli Campana vengono visualizzati sui rulli 1, 2 e 3 della payline 3. E tre simboli Moneta vengono visualizzati sui rulli. I simboli Campana completano una combinazione composta da 3 simboli Campana e generano una vincita di 15 monete. La vincita in monete è pari a 15 monete x 10 monete puntate per payline = 150 monete. I simboli Moneta completano una combinazione composta da 3 simboli Moneta e assegnano un valore moltiplicatore 2x. La vincita è pari a 30 monete puntate x 2 = 60 monete. Dato che tre simboli Moneta attivano una partita bonus, la partita bonus Giocate gratuite ha inizio.

5 Durante la prima giocata gratuita della partita bonus, quattro simboli Ciliegia vengono visualizzati sui rulli 1, 2, 3 e 4 della payline 1. Ciò completa una combinazione composta da 4 simboli Ciliegia e assegna una vincita pari a 100 monete x 10 monete puntate per payline = monete. Dato che tutte le vincite regolari vengono raddoppiate durante la partita bonus, la vincita in monete è pari a monete x 2 = monete per questa combinazione. Nella seconda giocata gratuita vengono visualizzati tre simboli Limone sui rulli 1, 2 e 3 della payline 2. Ciò completa una combinazione composta osta da 3 simboli Limone e assegna una vincita pari a 80 monete x 10 monete puntate per payline = 800 monete. Dato che tutte le vincite regolari vengono raddoppiate durante la partita bonus, la vincita in monete è pari a 800 monete x 2 = monete per questa combinazione. Nessuna combinazione vincente viene ottenuta nella terza giocata gratuita, pertanto la vincita totale è pari a monete per la prima giocata monete per la seconda = monete. Dato che le vincite scatter e bonus vengono no aggiunte alle vincite regolari, la vincita totale in monete è pari a 150 monete per la vincita regolare + 60 monete per la vincita scatter monete per la vincita bonus = monete. La vincita totale in crediti è pari a monete x un valore pari a 0,50 = crediti. Questo esempio viene fornito per aiutarti a capire il meccanismo delle vincite. Le partite, i simboli, i rulli, le payline, le carte, le posizioni delle puntate e le vincite possono differire a seconda del casinò. Regole del gioco Per ulteriori informazioni sulle regole del gioco, fai clic sui relativi collegamenti. Regole generali 1. È possibile puntare fino a dieci monete per payline. 2. Eventuali anomalie di funzionamento rendono nulle tutte le partite e le vincite. Regole del simbolo jolly moltiplicatore 1. Il simbolo Break da Bank Again è un simbolo jolly moltiplicatore. 2. Moltiplica per 5 la vincita di qualsiasi combinazione che completa come simbolo jolly. 3. Non sostituisce il simbolo scatter. 4. Non sono previste vincite per le combinazioni di simboli jolly moltiplicatori.

6 5. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Regole del simbolo scatter 1. Il simbolo Cassaforte è un simbolo scatter. 2. Completano una combinazione scatter vincente quando due o più compaiono sui rulli. 3. Non può essere sostituito dal simbolo jolly moltiplicatore. 4. Le vincite scatter vengono calcolate moltiplicando la vincita assegnata alla combinazione dei simboli scatter per le monete della puntata regolare piazzata nella partita in cui è stata completata la combinazione scatter. 5. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari. In caso di vincita scatter e di vincita regolare, vengono pagate entrambe le vincite, in quanto il simbolo scatter non deve necessariamente apparire su una payline attiva per generare una vincita. 6. Tre o più simboli Cassaforte sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Regole della partita bonus Giocate gratuite 1. Tre o più simboli Cassaforte sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. 2. Puoi vincere fino a venticinque giocate gratuite. 3. Inoltre puoi vincere ulteriori giocate gratuite. 4. Tutte le vincite regolari vengono moltiplicate per 5 durante le giocate gratuite. 5. Il numero di simboli che attivano la partita bonus determina il numero di giocate gratuite vinte. 6. Tutte le puntate e le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. 7. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus. 8. La partita bonus può essere attivata contemporaneamente in tutte le partite. Le giocate gratuite vinte in ogni partita vengono aggiunte e giocate insieme. 9. Il simbolo Break da Bank Again assegna un valore moltiplicatore pari a 25x sulla vincita di qualunque combinazione completata nel corso delle giocate gratuite.

7 10. Per ciascun simbolo Cassaforte visualizzato sui rulli durante le giocate gratuite, ti viene assegnata un'ulteriore giocata gratuita. Queste giocate extra vengono aggiunte al numero di giocate gratuite vinte in precedenza. 11. Le vincite scatter e bonus vengono aggiunte alle vincite regolari. 12. Le vincite vengono incassate automaticamente durante la partita bonus. Regole relative a puntate e vincite 1. Le vincite vengono pagate per la combinazione più alta solo su ogni payline attiva, tranne le vincite scatter. 2. Le combinazioni scatter vincenti possono apparire in un qualsiasi punto dei rulli. 3. Le vincite scatter e bonus vengono aggiunte alle vincite regolari. 4. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. I simboli devono trovarsi uno accanto all'altro su una payline attiva. 5. Tutte le cifre riportate mostrano il numero di monete vinte per ogni combinazione. Il totale delle monete corrisposte dipende dal numero di monete giocate per payline. 6. Tutte le vincite vengono pagate in monete. 7. Le vincite regolari vengono calcolate moltiplicando il numero delle monete vinte per il numero delle monete puntate per payline. 8. Le vincite scatter vengono calcolate moltiplicando la vincita assegnata alla combinazione dei simboli scatter per le monete della puntata regolare piazzata nella partita in cui è stata completata la combinazione scatter. 9. Il numero di crediti vinti dipende dal totale delle monete vinte moltiplicate per il valore selezionato. 10. La formula per calcolare la conversione delle monete in crediti è la seguente: numero di monete x valore delle monete puntate = ammontare in crediti 11. Eventuali anomalie di funzionamento rendono nulle tutte le partite e le vincite. Simbolo jolly moltiplicatore Il simbolo Break da Bank Again è un simbolo jolly moltiplicatore. Il simbolo: Moltiplica per 5 la vincita di qualsiasi combinazione che completa come simbolo jolly. Non genera la propria combinazione vincente quando più simboli vengono visualizzati in fila su una payline attiva. Non sostituisce il simbolo scatter.

8 Esempio: La partita A risponde ai seguenti criteri: Il simbolo Wild Joker sostituisce gli altri simboli per il completamento di una combinazione ione vincente e raddoppia la vincita. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Si seleziona una moneta con valore pari a 0,50 e si puntano 10 monete per payline. A questo punto, il giocatore effettua una puntata su 3 payline, pertanto l'ammontare totale della puntata è pari a 10 monete puntate per payline x 3 payline = 30 monete. Il giocatore gira i rulli. Due simboli Wild Joker vengono visualizzati sui rulli 1 e 2 e due simboli Ciliegia vengono visualizzati sui rulli 3 e 4 della payline 1. Dato che il simbolo Wild Joker è un simbolo jolly, ciò completa una combinazione composta da 4 simboli Ciliegia e assegna una vincita pari a 100 monete. Inoltre, il Wild Joker è anche un simbolo moltiplicatore, pertanto la vincita viene raddoppiata. Ciò significa che la vincita è pari a 100 monete x 2 = 200 monete per la combinazione composta da 4 simboli Ciliegia. La vincita complessiva in monete è pari a 200 monete x 10 monete puntate per payline = monete. La vincita totale in crediti è pari a monete vinte x un valore pari a 0,50 = crediti. Questo esempio viene fornito per aiutarti a capire il meccanismo delle vincite. Le partite, i simboli, i rulli, le payline, le carte, le posizioni delle puntate e le vincite possono differire a seconda del casinò. Simbolo scatter Il simbolo Cassaforte è un simbolo scatter. Il simbolo: Completano una combinazione scatter vincente quando due o più compaiono sui rulli. Attiva la partita bonus Giocate gratuite quando tre o più compaiono sui cinque rulli.

9 Non può essere sostituito dal simbolo jolly moltiplicatore. Le vincite scatter vengono calcolate moltiplicando la vincita assegnata alla combinazione dei simboli scatter per le monete della puntata regolare piazzata nella partita in cui è stata completata la combinazione scatter. Esempio: La partita A risponde ai seguenti criteri: Due o più simboli Moneta visualizzati sui rulli completano una combinazione scatter vincente. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari. In caso di vincita scatter e di vincita regolare, vengono pagate entrambe le vincite, in quanto il simbolo scatter non deve necessariamente apparire su una payline attiva per generare una vincita. Si seleziona una moneta con valore pari a 0,50 e si puntano 10 monete per payline. A questo punto, il giocatore effettua una puntata su 3 payline, pertanto l'ammontare totale della puntata è pari a 10 monete puntate per payline x 3 payline = 30 monete. Il giocatore gira i rulli. Tre simboli Campana vengono visualizzati sui rulli 1, 2 e 3 della payline 3. E tre simboli Moneta vengono visualizzati sui rulli. I simboli Campana completano una combinazione composta da 3 simboli Campana e generano una vincita di 15 monete. La vincita in monete è pari a 15 monete x 10 monete puntate per payline = 150 monete. I simboli Moneta completano una combinazione composta da 3 simboli Moneta e assegnano un valore moltiplicatore 2x. La vincita è pari a 30 monete puntate x 2 = 60 monete. Dato che le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari, la vincita totale in monete è pari a 60 monete per la vincita scatter monete per la vincita regolare = 210 monete. La vincita totale in crediti è pari a 210 monete vinte x un valore pari a 0,50 = 105 crediti. Questo esempio viene fornito per aiutarti a capire il meccanismo delle vincite. Le partite, i simboli, i rulli, le payline, le carte, le posizioni delle puntate e le vincite possono differire a seconda del casinò.

10 Partita bonus Giocate gratuite Tre o più simboli Cassaforte sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. In questa partita: Puoi vincere fino a venticinque giocate gratuite. Inoltre puoi vincere ulteriori giocate gratuite. Tutte le vincite regolari vengono moltiplicate per 5 durante le giocate gratuite. Il numero di simboli che attivano la partita bonus determina il numero di giocate gratuite vinte. Tutte le puntate e le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus. La partita bonus può essere attivata contemporaneamente in tutte le partite. Le giocate gratuite vinte in ogni partita vengono aggiunte e giocate insieme. Per ciascun simbolo Cassaforte visualizzato sui rulli durante le giocate gratuite, ti viene assegnata un'ulteriore giocata gratuita. Queste giocate extra vengono aggiunte al numero di giocate gratuite vinte in precedenza. Il simbolo Break da Bank Again assegna un valore moltiplicatore pari a 25x sulla vincita di qualunque combinazione completata nel corso delle giocate gratuite. Quali sono le regole della partita bonus Giocate gratuite? 1. Fai clic su Avvia giocate gratuite.. I rulli iniziano a girare automaticamente avviando le giocate gratuite. 2. Le giocate gratuite sono complete. La vincita complessiva relativa al bonus è riportata nel riquadro Vincita. 3. Fai clic su Ritorna al gioco. Il gioco torna automaticamente alla a slot machine regolare. Esempio: La partita A risponde ai seguenti criteri: Tre o più simboli Moneta sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il giocatore vince 3 giocate gratuite nella partita bonus. Tutte le vincite regolari vengono raddoppiate nella partita bonus. L'ordine per le combinazioni vincenti regolari è da sinistra a destra, pertanto almeno uno dei simboli deve essere visualizzato sul primo rullo. Una combinazione non è considerata vincente se i simboli partono dal secondo, terzo, quarto o quinto rullo. Viene pagata solo una combinazione vincente per payline. Se una payline presenta

11 più di una combinazione vincente, ti viene pagato solo il valore pari alla combinazione più alta. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite regolari. In caso di vincita scatter e di vincita regolare, vengono pagate entrambe le vincite, in quanto il simbolo scatter non deve necessariamente apparire su una payline attiva per generare una vincita. Si seleziona una moneta con valore pari a 0,50 e si puntano 10 monete per payline. A questo punto, il giocatore effettua una puntata su 3 payline, pertanto l'ammontare totale della puntata è pari a 10 monete puntate per payline x 3 payline = 30 monete. Il giocatore gira i rulli. Tre simboli Campana vengono visualizzati sui rulli 1, 2 e 3 della payline 3. E tre simboli Moneta vengono visualizzati sui rulli. I simboli Campana completano una combinazione composta da 3 simboli Campana e generano una vincita di 15 monete. La vincita in monete è pari a 15 monete x 10 monete puntate per payline = 150 monete. I simboli Moneta completano una combinazione composta da 3 simboli Moneta e assegnano un valore moltiplicatore 2x. La vincita è pari a 30 monete puntate x 2 = 60 monete. Dato che tre simboli Moneta attivano una partita bonus, la partita bonus Giocate gratuite ha inizio. Durante la prima giocata gratuita della partita bonus, quattro simboli Ciliegia vengono visualizzati sui rulli 1, 2, 3 e 4 della payline 1. Ciò completa una combinazione composta da 4 simboli Ciliegia e assegna una vincita pari a 100 monete x 10 monete puntate per payline = monete. Dato che tutte le vincite regolari vengono raddoppiate doppiate durante la partita bonus, la vincita in monete è pari a monete x 2 = monete per questa combinazione. Nella seconda giocata gratuita vengono visualizzati tre simboli Limone sui rulli 1, 2 e 3 della payline 2. Ciò completa una combinazione ione composta da 3 simboli Limone e assegna una vincita pari a 80 monete x 10 monete puntate per payline = 800 monete. Dato che tutte le vincite regolari vengono raddoppiate durante la partita bonus, la vincita in monete è pari a 800 monete x 2 = monete per questa combinazione. Nessuna combinazione vincente viene ottenuta nella terza giocata gratuita, pertanto la vincita totale è pari a monete per la prima giocata monete per la seconda = monete. Dato che le vincite scatter e bonus vengono aggiunte alle vincite regolari, la vincita totale in monete è pari a 150 monete per la vincita regolare + 60 monete per la vincita scatter monete per la vincita bonus = monete. La vincita totale in crediti è pari a 3.810

12 monete x un valore pari a 0,50 = crediti. Questo esempio viene fornito per aiutarti a capire il meccanismo delle vincite. Le partite, i simboli, i rulli, le payline, le carte, le posizioni delle puntate e le vincite possono differire a seconda del casinò. Svolgimento del gioco L'obiettivo del gioco è far girare i rulli, in modo da formare una combinazione vincente sulla payline. L'ammontare della vincita dipende dalla combinazione formata. La slot MegaSpin è diversa dalle slot machine standard, in quanto prevede quattro partite contemporanee per sessione di gioco. Cambiando il numero di payline e il numero di monete puntate, vengono aggiornate le puntate per tutte le partite. Per giocare: 1. Selezionare il numero di payline con cui si desidera giocare. Come? Fai clic su Linee per selezionare il numero di payline su cui puntare. 2. Piazzare una puntata. Come? Fai clic su Aumenta (+) o Diminuisci (-) per selezionare il valore delle monete da puntare. Per aumentare il numero di monete da puntare, fai clic su Monete. Per puntare il numero massimo consentito di monete, fai clic su Puntata massima.. Il numero di monete che compongono la puntata viene aumentato al massimo e la partita viene avviata automaticamente.

13 3. Fai clic su Gira. I rulli iniziano a girare. Se i simboli allineati sulla payline formano una combinazione vincente, la vincita viene evidenziata sui rulli. Ti viene corrisposto il premio visualizzato nel riquadro Vincita. In caso contrario, la partita termina ed è possibile iniziarne una nuova.

Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con:

Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con: Hitman Guida / Regole Informazioni su Hitman Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con: Un simbolo jolly. Un simbolo scatter. Una partita bonus Insignia. Una partita bonus

Dettagli

Game Information for Joker Poker Power Poker. Viper - Power Poker Games

Game Information for Joker Poker Power Poker. Viper - Power Poker Games Game Information for Joker Poker Power Poker Viper - Power Poker Games Table of Contents Joker Poker Power Poker... 3 Vincite della partita... 3 Carte jolly... 5 Funzione Raddoppio... 5 Mani di poker...

Dettagli

Game Information for Aces & Faces Power Poker. Flash Casinos Power Poker Games

Game Information for Aces & Faces Power Poker. Flash Casinos Power Poker Games Game Information for Aces & Faces Power Poker Flash Casinos Power Poker Games Table of Contents Aces & Faces Power Poker... 3 Vincite della partita... 3 Funzione Raddoppio... 5 Mani di poker... 5 Regole

Dettagli

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Top Trumps Celebs è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD

REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Kong The 8 th Wonder of the World è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei

Dettagli

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

Game Information for Texas Hold'em Bonus Poker serie Gold. Viper Casinos Table Games

Game Information for Texas Hold'em Bonus Poker serie Gold. Viper Casinos Table Games Game Information for Texas Hold'em Bonus Poker serie Gold Viper Casinos Table Games Table of Contents Texas Hold'em Bonus Poker serie Gold... 3 Vincite della partita... 3 Regole del gioco... 7 Regole di

Dettagli

REGOLAMENTO GLADIATOR

REGOLAMENTO GLADIATOR REGOLAMENTO GLADIATOR Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo del gioco Gladiator è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone può

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS STAR

REGOLAMENTO TENNIS STAR REGOLAMENTO TENNIS STAR Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Tennis Star è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE

REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE Slot machine a 5 rulli e 50 linee Lo scopo del gioco Iron Man 2 50 Linee è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

Game Information for Roulette Francese serie Gold. Flash Casinos Table Games

Game Information for Roulette Francese serie Gold. Flash Casinos Table Games Game Information for Roulette Francese serie Gold Flash Casinos Table Games Table of Contents Roulette Francese serie Gold... Vincite della partita... Puntate interne ed esterne... 5 Puntate adiacenti...

Dettagli

MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco Simbolo WILD Simbolo Scatter

MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco Simbolo WILD Simbolo Scatter MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco MONDIAL è una video slot con 5 rulli e 3 righe con simboli Wild, Instant Win, Bonus e Scatter. Puoi giocare da 1 a 25 linee di gioco, da 1 fino a 5 gettoni per linea,

Dettagli

REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE

REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE Slot machine a 5 rulli e 50 linee Lo scopo del gioco Fantastic 4 50 Lines è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il

Dettagli

BLACK SLOT COME SI GIOCA A BLACK SLOT:

BLACK SLOT COME SI GIOCA A BLACK SLOT: BLACK SLOT COME SI GIOCA A BLACK SLOT: Questo videogioco utilizza quattro display per informare il giocatore lungo tutto il corso della partita. Indicheremo questi display con le lettere A) B) C) D) per

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com BALDAZZI STYL ART S.p.A. Via dell artigiano 17 40065 Pianoro (BO) Tel. 0516516102 Fax 0516516142 info@baldazzi.com 1.f Regole che governano il gioco All avvio della partita si gioca sempre nei 5 rulli.

Dettagli

Game Information for Roulette Europea serie Gold. Flash Casinos Table Games

Game Information for Roulette Europea serie Gold. Flash Casinos Table Games Game Information for Roulette Europea serie Gold Flash Casinos Table Games Table of Contents Roulette Europea serie Gold... Vincite della partita... Puntate interne ed esterne... 5 Puntate adiacenti...

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com 1.f Regole che governano il gioco Il gioco si suddivide essenzialmente i tre parti: - gioco 5 rulli - gioco 5 rulli con free-spin - gioco bonus DREAM CATCHER (acchiappa-sogni) All avvio della partita si

Dettagli

REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT

REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Monty Python s Spamalot è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare:

Dettagli

Regolamento Frankie Dettori magic seven

Regolamento Frankie Dettori magic seven Regolamento Frankie Dettori magic seven Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone può essere scelto

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com 1.f Regole che governano il gioco Il gioco si sviluppa nei seguenti ambienti: - gioco 5 rulli singola slot - gioco multiaction (slot multiple, fino a 8) - bonus free-spin - bonus multiaction - bonus gondola

Dettagli

Mr.Cashback. Slot a 5 rulli e 15 linee. Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli.

Mr.Cashback. Slot a 5 rulli e 15 linee. Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli. Mr.Cashback Slot a 5 rulli e 15 linee Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta) può essere

Dettagli

Eagle's Wings è una slot machine a cinque rulli, venticinque payline e 125

Eagle's Wings è una slot machine a cinque rulli, venticinque payline e 125 Eagle's Wings Guida / Regole Informazioni su Eagle's Wings Eagle's Wings è una slot machine a cinque rulli, venticinque payline e 125 monete con: Un simbolo jolly moltiplicatore. Un simbolo scatter. Una

Dettagli

Regolamento Casinò Poker Joker Poker

Regolamento Casinò Poker Joker Poker Regolamento Casinò Poker Joker Poker Lo scopo del poker Joker è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore

Dettagli

REGOLAMENTO PINK PANTHER

REGOLAMENTO PINK PANTHER REGOLAMENTO PINK PANTHER Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Pink Panther è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

Play Avvia la giocata con il bet level e il numero di linee impostati. Messaggio: "Spin". Tasto scelta rapida: Spazio.

Play Avvia la giocata con il bet level e il numero di linee impostati. Messaggio: Spin. Tasto scelta rapida: Spazio. XCALIBUR HD La Slot Multilinea è una slot machine a rulli virtuali caratterizzata da molteplici linee di puntata (bet line); offre quindi la possibilità, giocando su più linee, di realizzare più frequentemente

Dettagli

Frankie Dettori's: Magic Seven

Frankie Dettori's: Magic Seven Frankie Dettori's: Magic Seven Slot a 5 ruote e 25 linee vincenti L'obiettivo di Frankie Dettori's: Magic Seven è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote. Per giocare: Una denominazione

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.P.A. - VIA DELL ARTIGIANO 17-40065 PIANORO (BO) TEL. 051-6516102 - FAX 051-6516142 INFO@BALDAZZI.COM. Caratteristiche Tecniche

BALDAZZI STYL ART S.P.A. - VIA DELL ARTIGIANO 17-40065 PIANORO (BO) TEL. 051-6516102 - FAX 051-6516142 INFO@BALDAZZI.COM. Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) Larghezza: 496 mm Profondita : 445mm Altezza:1815mm SCHEDA ESPLICATIVA CINEMA REV. 03 PAG.

Dettagli

id permanente dell apparecchio CODEID _

id permanente dell apparecchio CODEID _ APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO Conforme all art. 110, comma 6a, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato id permanente

Dettagli

SPHINX ULTIMATE. id permanente dell apparecchio CODEID _. (Introdotto dalla rete telematica AAMS e qui trascritto dal proprietario/possessore)

SPHINX ULTIMATE. id permanente dell apparecchio CODEID _. (Introdotto dalla rete telematica AAMS e qui trascritto dal proprietario/possessore) SPHINX ULTIMATE APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli

Dettagli

REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES

REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES Slot machine a 5 rulli e 20 linee Fishing with Buddies è un gioco multigiocatore dove fino a 5 giocatori possono giocare insieme. L'obiettivo di Fishing with Buddies è

Dettagli

Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. X-MEN Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta)

Dettagli

Monty Python's Spamalot

Monty Python's Spamalot Monty Python's Spamalot Slot 5 rulli 20 linee L'obiettivo di Monty Python's Spamalot è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Per giocare: Le puntate di linea si scelgono cliccando

Dettagli

Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Iron Man Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta)

Dettagli

Distribuisce le carte Inizia una nuova mano Piazza la stessa puntata della mano precedente Annulla le puntate già presenti sul tavolo

Distribuisce le carte Inizia una nuova mano Piazza la stessa puntata della mano precedente Annulla le puntate già presenti sul tavolo REGOLAMENTO BACCARAT Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 6 mazzi. Più sotto nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT sono descritte le regole del gioco di carte del Baccarat. Per giocare: Cliccare su una

Dettagli

REGOLAMENTO BACCARAT FLASH

REGOLAMENTO BACCARAT FLASH REGOLAMENTO BACCARAT FLASH Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 6 mazzi. Più sotto nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT sono descritte le regole del gioco di carte del Baccarat. Per giocare: Cliccare

Dettagli

Regolamento Fishing with buddies

Regolamento Fishing with buddies Regolamento Fishing with buddies L'obiettivo di Fishing with Buddies è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Come prendere parte al gioco E' possibile giocare a FISHING WITH

Dettagli

SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA

SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA La puntata unitaria minima è pari a 1 chips e la puntata unitaria massima è pari a 100 chips La puntata unitaria per 30 linee fisse è

Dettagli

Joker Poker - Regole di Gioco

Joker Poker - Regole di Gioco Joker Poker - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Joker Poker utilizza un mazzo da 53 carte composto da 52 carte francesi più una carta Joker(Jolly) che quindi può assumere il valore di ogni altra carta.

Dettagli

APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART)

APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) Larghezza: 496 mm Profondita : 445mm Altezza:1815mm Scheda esplicativa MR. BILLIONAIRE rev. 02 Pag. 12 di 32 APPARECCHIO

Dettagli

WILD GALLEON BW ESTRATTO SCHEDA ESPLICATIVA

WILD GALLEON BW ESTRATTO SCHEDA ESPLICATIVA WILD GALLEON BW ESTRATTO SCHEDA ESPLICATIVA 3.6 Caratteristiche esteriori dell apparecchio originale 'CASINO' Modalità di funzionamento dell apparecchio L apparecchio richiede l inserimento nella gettoniera

Dettagli

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113 Diamond wild Guida / Regole Introduzione L obiettivo è di ottenere una combinazione vincente su una linea attiva distribuita sui rulli. Caratteristiche Generali Tipo Slot Per puntata inferiore alla massima:

Dettagli

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO Conforme all art. 110, comma 6a, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato SCHEDA ESPLICATIVA

Dettagli

REGOLAMENTO ROULETTE FRANCESE

REGOLAMENTO ROULETTE FRANCESE REGOLAMENTO ROULETTE FRANCESE La Roulette Francese appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa. Il gioco della Roulette Francese prevede una pallina che, lanciata in direzione opposta rispetto

Dettagli

REGOLAMENTO LIVE ROULETTE

REGOLAMENTO LIVE ROULETTE REGOLAMENTO LIVE ROULETTE La Live Roulette appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa svolto con live dealer. Il gioco della Live Roulette prevede una pallina che, lanciata in direzione

Dettagli

Regole di gioco Roulette Mobile

Regole di gioco Roulette Mobile Regole di gioco Roulette Mobile European Classic Roulette European Premium Roulette European VIP Roulette Regole di gioco European Classic Roulette Il gioco si svolge esclusivamente nella modalità a solitario,

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com APPARECCHIO CON CABINET ORIGINARIO LAS VEGAS COMPACT (PRODUTTORE: BALDAZZI STYL ART) Larghezza: 496 mm Profondita : 445mm Altezza:1815mm Scheda esplicativa XCALIBUR rev. 02 Pag. 11 di 28 APPARECCHIO CON

Dettagli

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113 Ninja Chef Guida / Regole Introduzione L obiettivo è di ottenere una combinazione vincente su una linea selezionata distribuita sui rulli. Caratteristiche Generali Tipo Slot RTP 95.20% Lingue IT, EN, FR,

Dettagli

Regolamento Roulette Francese

Regolamento Roulette Francese Regolamento Roulette Francese Nella Roulette lo scopo del gioco è di indovinare dove cadrà la pallina al momento in cui la ruota della roulette si ferma. La ruota della Roulette Francese Premium è composta

Dettagli

Regolamento Roulette Francese

Regolamento Roulette Francese Regolamento Roulette Francese Lo scopo del gioco è di predire dove cadrà la pallina quando si ferma la ruota della roulette. La ruota della Roulette consiste di numeri da 1 a 36, alternativamente colorati

Dettagli

Bonus Poker Multi - Regole di Gioco

Bonus Poker Multi - Regole di Gioco Bonus Poker Multi - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Bonus Poker Multi utilizza un mazzo francese da 52 carte, e scopo del gioco è ottenere una combinazione pari o superiore alla coppia di Fanti (Jack),

Dettagli

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113

Cogetech S.p.A. - PI 04497000960 - Concessione GAD n.15113 Super fast hot hot Guida / Regole Introduzione L obiettivo è di ottenere una combinazione vincente su una linea selezionata distribuita sui rulli. Caratteristiche Generali Tipo Slot Meno della Puntata

Dettagli

REGOLAMENTO ROULETTE 3D

REGOLAMENTO ROULETTE 3D REGOLAMENTO ROULETTE 3D La Roulette 3D appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa. Il gioco della Roulette 3D prevede una pallina che, lanciata in direzione opposta rispetto ad una ruota

Dettagli

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Luglio 2001 NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento originale del gioco; il presente documento è

Dettagli

E' possibile giocare a Fishing With Buddies da Video slot machine o tramite le categorie Giochi a più giocatori.

E' possibile giocare a Fishing With Buddies da Video slot machine o tramite le categorie Giochi a più giocatori. Fishing With Buddies Slot multigiocatore 20 linee Fishing With Buddies è una slot multigiocatore dove fino a 5 giocatori possono giocare insieme. L'obiettivo di Fishing With Buddies è ottenere combinazioni

Dettagli

Regolamento Pinball Roulette

Regolamento Pinball Roulette Regolamento Pinball Roulette Lo scopo della Pinball Roulette è di indovinare dove andrà a cadere la pallina sulla striscia della roulette. La striscia della Pinball Roulette consiste di numeri da 1 a 36,

Dettagli

SCHEDA ESPLICATIVA E MANUALE TECNICO TEMPLE OF TREASURE

SCHEDA ESPLICATIVA E MANUALE TECNICO TEMPLE OF TREASURE SCHEDA ESPLICATIVA E MANUALE TECNICO TEMPLE OF TREASURE Apparecchio elettronico da intrattenimento conforme all articolo 110, comma 6A, del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.) come

Dettagli

Double Bonus Poker - Regole di Gioco

Double Bonus Poker - Regole di Gioco Double Bonus Poker - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Double Bonus Poker utilizza un mazzo francese da 52 carte, e scopo del gioco è ottenere una combinazione pari o superiore alla coppia di Fanti

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

Jack or Better - Regole di Gioco

Jack or Better - Regole di Gioco Jack or Better - Regole di Gioco Come giocare Il gioco Jacks or Better utilizza un mazzo francese da 52 carte, e scopo del gioco e' ottenere una combinazione pari o superiore alla coppia di Jack, come

Dettagli

REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN

REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN Descrizione della fase iniziale Lo scopo del gioco Hold Em Showdown è quello di scegliere la parte (Banco o Avversario) che otterrà una mano di cinque carte contenente una

Dettagli

Stampa su moduli prestampati utilizzando Reflection for IBM 2011 o 2008

Stampa su moduli prestampati utilizzando Reflection for IBM 2011 o 2008 Stampa su moduli prestampati utilizzando Reflection for IBM 2011 o 2008 Ultima revisione 13 novembre 2008 Nota: Le informazioni più aggiornate vengono prima pubblicate in inglese nella nota tecnica: 2179.html.

Dettagli

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO ULISSE 10 APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di

Dettagli

Divertidas Frutas con emocionantes Bonus BIG en un juego CITY de reconocido éxito internacional

Divertidas Frutas con emocionantes Bonus BIG en un juego CITY de reconocido éxito internacional Divertidas Frutas con emocionantes Bonus BIG en un juego CITY de reconocido éxito internacional In questo classico gioco a tema, il Bell Bonus premia i giocatori con premi misteriosi. I simboli di gioco

Dettagli

MS Word per la TESI. Barra degli strumenti. Rientri. Formattare un paragrafo. Cos è? Barra degli strumenti

MS Word per la TESI. Barra degli strumenti. Rientri. Formattare un paragrafo. Cos è? Barra degli strumenti MS Word per la TESI Barra degli strumenti Cos è? Barra degli strumenti Formattazione di un paragrafo Formattazione dei caratteri Gli stili Tabelle, figure, formule Intestazione e piè di pagina Indice e

Dettagli

SISTEMI DI NUMERAZIONE E CODICI

SISTEMI DI NUMERAZIONE E CODICI SISTEMI DI NUMERAZIONE E CODICI Il Sistema di Numerazione Decimale Il sistema decimale o sistema di numerazione a base dieci usa dieci cifre, dette cifre decimali, da O a 9. Il sistema decimale è un sistema

Dettagli

NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento originale del gioco.

NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento originale del gioco. NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento originale del gioco. Il presente documento è da intendersi come un aiuto per i giocatori di lingua italiana per comprendere le

Dettagli

BlackJack. regole del gioco

BlackJack. regole del gioco BlackJack regole del gioco Il gioco viene aperto dalle parole del croupier Fate il vostro gioco. I giocatori devono effettuare le proprie puntate sui vari Box. Il croupier annuncia Nulla va più, dopo questo

Dettagli

INCAS APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO. di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza

INCAS APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO. di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza INCAS APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato

Dettagli

HAUNTED HOUSE QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA.

HAUNTED HOUSE QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA. HAUNTED HOUSE QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA. IL TRUCCO Ill trucco per questa slot è molto semplice ma ci vuole un po di abilità per attuarlo. E un trucco

Dettagli

FastPRESS WEB. In questa schermata è possibile scegliere il tipo di consultazione che si desidera effettuare.

FastPRESS WEB. In questa schermata è possibile scegliere il tipo di consultazione che si desidera effettuare. FastPRESS WEB Benvenuti nel sito FastPRESS per la distribuzione della rassegna stampa. Questa è la schermata principale del sito: In questa schermata è possibile scegliere il tipo di consultazione che

Dettagli

Esame di Informatica CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO. Facoltà di Scienze Motorie

Esame di Informatica CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO. Facoltà di Scienze Motorie Facoltà di Scienze Motorie CHE COS È UN FOGLIO ELETTRONICO Una tabella che contiene parole e numeri che possono essere elaborati applicando formule matematiche e funzioni statistiche. Esame di Informatica

Dettagli

PORTALE CLIENTI Manuale utente

PORTALE CLIENTI Manuale utente PORTALE CLIENTI Manuale utente Sommario 1. Accesso al portale 2. Home Page e login 3. Area riservata 4. Pagina dettaglio procedura 5. Pagina dettaglio programma 6. Installazione dei programmi Sistema operativo

Dettagli

Come giocare. con la CashCard

Come giocare. con la CashCard Come giocare con la CashCard c o m e g i o c Un nuovo modo di giocare alle slot Al Casinò di Lugano si utilizza il sistema cashless per giocare alle slot. Questo sistema garantisce una maggior sicurezza

Dettagli

DESCRIZIONE DEL GIOCO

DESCRIZIONE DEL GIOCO di Wolfgang Kramer Non e un gioco per asini! Giocatori: 2-10 Eta : da 10 anni Contenuto: 104 carte, un foglio di istruzioni del gioco DESCRIZIONE DEL GIOCO Lo scopo del gioco é cercare di prendere meno

Dettagli

MODELLO UNICO DI DOMANDA

MODELLO UNICO DI DOMANDA MODELLO UNICO DI DOMANDA Ricerca della domanda 1) Soggetto delegato Per scegliere, a partire dal Menù Funzioni dell anagrafe delle imprese, la domanda che si desidera presentare si devono effettuare le

Dettagli

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com

BALDAZZI STYL ART S.p.A. - Via dell artigiano 17-40065 Pianoro (BO) Tel. 051-6516102 - Fax 051-6516142 info@baldazzi.com GIOCO CHILI KING é un gioco video slot 5 rulli multi - linea, con 10 linee di vincita. Il giocatore vince se 3 o più simboli uguali si allineano (all interno di una linea di vincita). Il gioco viene suddiviso

Dettagli

GUIDA ALL UTILIZZO DI MF QUICKEN

GUIDA ALL UTILIZZO DI MF QUICKEN GUIDA ALL UTILIZZO DI MF QUICKEN I conti MF Quicken: il conto corrente MF Quicken consente di definire diversi tipi di conti (Icona Conti), mediante i quali l utente può tenere sotto controllo tutte le

Dettagli

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza. Probabilità di vincita su www.aams.it. Agenzia delle Dogane e dei Monopol i Via Flaminia 335-47924 Rimini - P. IVA 03677960407 Tel. +39 0541 420 611 - Fax + 39 0541 420 699 commerciale@novomatic.it - www.novomatic.it Gioca solo se maggiorenne

Dettagli

Guida n 7 ! " # $ % & 10. " & ' " & ' ( ) " ) * 14. + $, 15. 16. -

Guida n 7 !  # $ % & 10.  & '  & ' ( )  ) * 14. + $, 15. 16. - Guida n 7! " # $ % & 10. " & ' " & ' ( ) " ) * 14. + $, 15. 16. -! L'Assistente di Office oltre a rispondere alle tue domande, può fornirti anche dei suggerimenti o inviarti dei messaggi. Questi messaggi

Dettagli

Sistema operativo. Sommario. Sistema operativo...1 Browser...1. Convenzioni adottate

Sistema operativo. Sommario. Sistema operativo...1 Browser...1. Convenzioni adottate MODULO BASE Quanto segue deve essere rispettato se si vuole che le immagini presentate nei vari moduli corrispondano, con buona probabilità, a quanto apparirà nello schermo del proprio computer nel momento

Dettagli

MODELLO UNICO DI DOMANDA

MODELLO UNICO DI DOMANDA Fascicolo aziendale MODELLO UNICO DI DOMANDA Le imprese agricole iscritte all anagrafe delle imprese dispongono di un fascicolo aziendale, costituito da un insieme di informazioni generali relative all

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Prot. 2010/ 43745 /Giochi Ltt INDIZIONE E MODALITÀ TECNICHE DI SVOLGIMENTO DELLA LOTTERIA AD ESTRAZIONE ISTANTANEA CON PARTECIPAZIONE A DISTANZA DENOMINATA RISULTATO FINALE ON LINE IL DIRETTORE GENERALE

Dettagli

1 tabellone di gioco 4 set di carte (4 colori diversi, numerati da 1 a 20) 8 cani (2 di ogni colore) 1 blocco di fogli di scommessa Soldi Regolamento

1 tabellone di gioco 4 set di carte (4 colori diversi, numerati da 1 a 20) 8 cani (2 di ogni colore) 1 blocco di fogli di scommessa Soldi Regolamento GREYHOUNDS (Levrieri) Componenti 1 tabellone di gioco 4 set di carte (4 colori diversi, numerati da 1 a 20) 8 cani (2 di ogni colore) 1 blocco di fogli di scommessa Soldi Regolamento L'obiettivo del gioco

Dettagli

LABORATORIO DI MATEMATICA RENDITE, AMMORTAMENTI, LEASING CON EXCEL

LABORATORIO DI MATEMATICA RENDITE, AMMORTAMENTI, LEASING CON EXCEL LABORATORIO DI MATEMATICA RENDITE, AMMORTAMENTI, LEASING CON EXCEL ESERCITAZIONE GUIDATA: LE RENDITE 1. Il montante di una rendita immediata posticipata Utilizzando Excel, calcoliamo il montante di una

Dettagli

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Luglio 2001. http://giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari.

Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Luglio 2001. http://giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari. Traduzione e adattamento a cura di Gylas per Giochi Rari Versione 1.0 Luglio 2001 http://giochirari.it e-mail: giochirari@giochirari.it NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento

Dettagli

GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL

GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CCNL GUIDA RAPIDA BOZZA 23/07/2008 INDICE 1. PERCHÉ UNA NUOVA VERSIONE DEI MODULI DI RACCOLTA DATI... 3 2. INDICAZIONI GENERALI... 4 2.1. Non modificare la struttura dei fogli di lavoro... 4 2.2. Cosa significano

Dettagli

slot machines come giocare

slot machines come giocare slot machines come giocare Indice Le slot machine al Casinò di Lugano 4 Come si gioca alle slot machine? 7 Cos è il mystery jackpot? 8 Cos è il bonus jackpot? 8 Cos è un jackpot progressivo? 9 I punti

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Prot. 2011/ 1397 /Giochi/LTT IL DIRETTORE GENERALE Visto il Regolamento generale delle lotterie nazionali approvato con D.P.R. 20 novembre 1948, n.1677 e successive modificazioni; Visto l art. 6 della

Dettagli

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO

APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO VAMPIRE PACINKO APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO di cui all art. 110, comma 6, lettera A, del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli

Dettagli

Comando STAMPA. Attiva la finestra di dialogo nella quale vengono impostati i parametri per ottenere tavole stampate:

Comando STAMPA. Attiva la finestra di dialogo nella quale vengono impostati i parametri per ottenere tavole stampate: Stampare disegni Comando STAMPA Attiva la finestra di dialogo nella quale vengono impostati i parametri per ottenere tavole stampate: Su plotter Su stampante In formato elettronico Corso 2D: Stampa Disegni

Dettagli

II.f. Altre attività sull euro

II.f. Altre attività sull euro Altre attività sull euro II.f È consigliabile costruire modelli in carta o cartoncino di monete e banconote, e farli usare ai bambini in varie attività di classe fin dal primo o al più dal secondo anno.

Dettagli

INDIZIONE E MODALITÀ TECNICHE DI SVOLGIMENTO DELLA LOTTERIA AD ESTRAZIONE ISTANTANEA CON PARTECIPAZIONE A DISTANZA DENOMINATA LA FORTUNA GIRA ON LINE

INDIZIONE E MODALITÀ TECNICHE DI SVOLGIMENTO DELLA LOTTERIA AD ESTRAZIONE ISTANTANEA CON PARTECIPAZIONE A DISTANZA DENOMINATA LA FORTUNA GIRA ON LINE Prot. 2007/ /Giochi Ltt IL DIRETTORE GENERALE INDIZIONE E MODALITÀ TECNICHE DI SVOLGIMENTO DELLA LOTTERIA AD ESTRAZIONE ISTANTANEA CON PARTECIPAZIONE A DISTANZA DENOMINATA LA FORTUNA GIRA ON LINE Visto

Dettagli

RISOLUTORE AUTOMATICO PER SUDOKU

RISOLUTORE AUTOMATICO PER SUDOKU RISOLUTORE AUTOMATICO PER SUDOKU Progetto Prolog - Pierluigi Tresoldi 609618 INDICE 1.STORIA DEL SUDOKU 2.REGOLE DEL GIOCO 3.PROGRAMMAZIONE CON VINCOLI 4.COMANDI DEL PROGRAMMA 5.ESEMPI 1. STORIA DEL SUDOKU

Dettagli

conquista il mondo in pochi minuti!

conquista il mondo in pochi minuti! conquista il mondo in pochi minuti! Il gioco di conquista e sviluppo più veloce che c è! Il gioco si spiega in meno di 1 minuto e dura, per le prime partite, non più di quindici minuti. Mai nessuno ha

Dettagli

Test Excel conoscenze di Base

Test Excel conoscenze di Base Test Excel conoscenze di Base 1)Che tipo di barra ha un foglio di calcolo, che un elaboratore testi non ha? a. La barra dei menu b. La barra della formula c. La barra del titolo d. La barra della formattazione

Dettagli

Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo

Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Sistema inoltro telematico domande di nulla osta, ricongiungimento e conversioni Manuale utente Versione 2 Data creazione 02/11/2007 12.14.00

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Prot. 2013/29657/Giochi/Ltt Agenzia delle Dogane e dei Monopoli IL VICEDIRETTORE Visto il Regolamento generale delle lotterie nazionali approvato con D.P.R. 20 novembre 1948, n. 1677 e successive modificazioni;

Dettagli

Assegnazione dei centri di costo ai numeri di riferimento delle fatture e ai numeri di licenza di affrancatura Guida al servizio online «Gestore di

Assegnazione dei centri di costo ai numeri di riferimento delle fatture e ai numeri di licenza di affrancatura Guida al servizio online «Gestore di Assegnazione dei centri di costo ai numeri di riferimento delle fatture e ai numeri di licenza di affrancatura Guida al servizio online «Gestore di costi» Edizione giugno 2015 1 Sommario 1 Introduzione

Dettagli

Potenzialità statistiche Excel

Potenzialità statistiche Excel Potenzialità statistiche Excel INTRODUZIONE A MS EXCEL Prof. Raffaella Folgieri Email folgieri@mtcube.com Fogli di calcolo MS Excel Prof. Folgieri 1 I Fogli Elettronici (Microsoft Excel) Sono strumenti

Dettagli

Gestione delle Presenze WorkFlow Manuale Operativo

Gestione delle Presenze WorkFlow Manuale Operativo Sistemi di Gestione per l Area del Personale Gestione delle Presenze Work Flow Modulo Presenze Manuale Operativo Guida Utente: Pag. 1 Work Flow Procedura di gestione delle presenze La procedura Work Flow

Dettagli