THERMANA ESTATE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "THERMANA ESTATE"

Transcript

1 THERMANA ESTATE In periodo soggiorno GRATIS per bambini fino ai 5 anni e un bambino fino ai 10 anni! In periodo soggiorno GRATIS per bambini fino ai 5 anni! Hotel VENERDì DOMENICA DOMENICA VENERDì Thermana Park Laško**** superior Zdravilišče Laško**** I prezzi sono a persona a notte in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tutti i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. Soggiorno min. di 2 notti. SERVIZI INCLUSI NEL'PROGRAMMA: - soggiorno in camera doppia standard (accappatoio in camera per adulti), - mezza pensione, - ingresso illimitato alle piscine e alle palestre di entrambi gli Hotel (anche il giorno - accesso ad internet gratuito tramite Wi-fi, - 2x corsa con bobkart a Celjska koča (in caso di bell' tempo), - la tessera degli sconto dell hotel, - possibilità di bere l acqua termale, - ingresso illimitato a Centro Fitness, - ricco programma di svago e relax e partecipazione agli eventi organizzati dal nostro PREZZI PER BAMBINI CON FAMILIE DOMPOSTE DA PIU BAMBINI ( IN CAMERA CON 2 ADULTI): - bambini fino ai 4,99 anni (dormono con i genitori) GRATIS, - bambini 5 9,99 anni (dormono al letto addizionale): 25 /bambino/giorno, - bambini 10 13,99 anni (dormono al letto addizionale): 35 / bambino/giorno.

2 BENESSERE TERMALE A LAŠKO , Hotel DOMENICA VENERDì VENERDì DOMENICA Thermana Park Laško**** superior Zdravilišče Laško**** I prezzi sono a persona a notte in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tutti i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. Soggiorno min. di 2 notti. SERVIZI INCLUSI NEL'PROGRAMMA: - soggiorno in camera doppia standard (accappatoio per adulti in camera), - mezza pensione, - ingresso illimitato alle piscine e alle palestre di entrambi gli Hotel (anche il giorno - accesso ad internet gratuito tramite Wi-fi, - la tessera degli sconto dell hotel, - possibilità di bere l acqua termale, - ingresso illimitato a Centro Fitness, - ricco programma di svago e relax e partecipazione agli eventi organizzati dal nostro PREZZI PER BAMBINI (in camera con 2 adulti): - bambini fino ai 4,99 anni (dormono con i genitori) GRATIS, - bambini 5 9,99 anni (dormono al letto addizionale): 25 /bambino/giorno, - bambini 10 13,99 anni (dormono al letto addizionale): 35 / bambino/giorno.

3 VACANZE PONTE DEL 1. MAGGIO Soggiorno GRATIS per bambini fino ai 5 anni e 2 bambini fino ai 10 anni! Hotel Prezzo a giorno Prezzo a giorno DOMENICA VENERDì VENERDì DOMENICA Thermana Park Laško**** superior Zdravilišče Laško**** I prezzi sono a persona a notte in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tutti i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. Soggiorno min. di 3 notti. Servizi inclusi nel'programma: - mezza pensione, - ingresso illimitato alle piscine e alle palestre di entrambi gli Hotel (anche il giorno - accesso ad internet gratuito tramite Wi-fi, - la tessera degli sconto dell hotel, - possibilità di bere l acqua termale, - ingresso illimitato a Centro Fitness, - ricco programma di svago e relax e partecipazione agli eventi organizzati dal nostro Sconti per bambini per famiglie composte da piu bambini (in camera con due adulti): Hotel Thermana Park Laško: - bambini fino ai 4,99 anni (dormono con i genitori) GRATIS, - bambini 5 9,99 anni (dormono al letto addizionale): 25 /bambino/giorno, - bambini 10 13,99 anni (dormono al letto addizionale): 35 / bambino/giorno.

4 VACANZE DÌ CARNEVALE Bambini entro 5 anni e due bambini entro 9,99 anni soggiornano GRATIS HOTEL venerdi - domenica min. 2 not domenica - venerdi min. 2 not Thermana Park Laško****sup Zdravilišče Laško**** I prezzi a persona a notte in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tut i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. Servizi inclusi nel programma: soggiorno in camera doppia standard (accapatoio adulti in camera), mezza pensione, ingresso illimitato alle piscine e alle palestre di entrambi gli Hotel (anche il giorno accesso ad internet gratuito tramite Wi-fi, la tessera degli sconto dell hotel, possibilità di bere l acqua termale, ricco programma di svago e relax e partecipazione agli eventi organizzati dal nostro Prezzi per bambini/a notte: bambini fino ai 5 anni che dormono con i genitori GRATIS, bambini da 5 fino ai 9,99 anni sul letto addizionale 25 bambini da 10 fino ai 13,99 anni sul letto addizionale 35

5 THERMANA VI VIZIA ; ; , HOTEL venerdi - domenica min. 2 not domenica - venerdi min. 2 not Thermana Park Laško****sup Zdravilišče Laško**** I prezzi sono a persona/ a notte in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tut i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. Servizi inclusi nel programma: soggiorno in camera doppia standard (accapatoio adulti in camera), mezza pensione, ingresso illimitato alle piscine e alle palestre di entrambi gli Hotel (anche il giorno accesso ad internet gratuito tramite Wi-fi, la tessera degli sconto dell hotel, possibilità di bere l acqua termale, ricco programma di svago e relax e partecipazione agli eventi organizzati dal nostro Sconto per bambini/a notte: bambini fino ai 5 anni che dormono con i genitori GRATIS, bambini da 5 fino ai 9,99 anni sul letto addizionale 50% sconto bambini da 10 fino ai 13,99 anni sul letto addizionale 30% sconto

6 HOTEL BODY AND MIND WEEKEND ; ; ; 2 notti / 3 giorni Thermana Park Laško****superior 176 I prezzi valgono a persona in camera doppia standard plus. La tassa turistica non è inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tutti i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. IL PROGRAMMA INCLUDE: Soggiorno in camera doppia standard Drink di benvenuto Acqua termale in camera Mezza pensione (cena e colazione a buffet, cibo sano, colazione tipica slovena, cena Ayurvedica), Ingresso illimitato alle piscine con acqua termale di entrambi gli Hotel (anche il giorno Ingresso illimitate a Centro Saune (ricco programma) 1 x Massaggio esperienza di cacao 45 min (per persone adulte) Accappatoio in camera per adulti;supplemento per gli bambini Accesso giornaliero a fitness, Accesso illimitato a internet tramite la connessione WIFI Ricco programma di attività (il PDF allegato) Passaporto alberghiero con ulteriori sconti e benefici Late check out fino alle 14:00 PREZZO PER MEZZA PENSIONE PER BAMBINI AL GIORNO Bambini fino ai 4,99 anni soggiornano GRATIS (in camera con due adulti) bambini da 5 fino ai 9,99 anni 25 /sul letto aggiuntivo bambini da 10 fino 14,99 anni 35 / sul letto aggiuntivo PARTICOLARITÀ Il massaggio non si applica ai bambini Supplemento per camera singola / notte / persona PROGRAMMA DI ATTIVITA BODY AND MIND Venerdì Tempo libero per le saune e piscine 18:30 Esercizi di respiro con maestro dello yoga (1 ora) 19:00 Cena 21:00 Rituale nella sauna con i gong (le campane tibetane metalliche) e il programma con la circolazione dell aria con erbe selezionate 21:30 Meditazione nella sauna Bagno notturno fino alle 23:00 SABATO 7:00 9:00 Prima colazione 7:30 Mattinata di esercizi yoga con il maestro dello yoga (1 ora)

7 10:00 Lezione per l armonia del corpo e dell anima + e allenamento breve (1 ora) Tempo libero per le saune e piscine 18:00 Esercizi del respiro per la buona notte (1 ora) 19:00 Cena 21:30 Meditazione nella sauna DOMENICA 7:00 Prima colazione 7:30 Mattinata di esercizi yoga con il maestro dello yoga (1 ora) Tempo libero per le saune e piscine 14:00 Fino alle 14:00 check-out Possibilità di usufruire le piscine tutto il giorno dopo il check-out Ci riserviamo il diritto di cambiare i prezzi e le condizioni di vendita. Errori di stampa non sono esclusi. Hotel PASQUA giorni/3 notti Thermana Park Laško**** superior 267 Zdravilišče Laško**** 225 I prezzi sono a persona a notte in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tutti i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. Soggiorno min. di 3 notti. Servizi inclusi nel' programma: - mezza pensione, - ingresso illimitato alle piscine e alle palestre di entrambi gli Hotel (anche il giorno - accesso ad internet gratuito tramite Wi-fi, - la tessera degli sconto dell hotel, - possibilità di bere l acqua termale, - ingresso illimitato a Centro Fitness, - ricco programma di svago e relax e partecipazione agli eventi organizzati dal nostro Sconti per bambini (in camera con 2 adulti): Hotel Thermana Park Laško: - bambini fino ai 5 anni (dormono con i genitori) GRATIS, - bambini 5 9,99 anni (dormono al letto addizionale): 25 /bambino/giorno, - bambini 10 13,99 anni (dormono al letto addizionale): 35 / bambino/giorno.

8 Hotel Zdravilišče Laško: - bambini fino ai 5 anni (dormono con i genitori) e 1 bambino fino ai 9,99 anni (dormono al letto addizionale) GRATIS, - bambini 5 9,99 anni (dormono al letto addizionale): 25 /bambino/giorno, bambini 10 13,99 anni (dormono al letto addizionale): 35 / bambino/giorno. HOTEL DETOX WEEKEND giorni / 2 notti Thermana Park Laško****superior 170 I prezzi sono a persona in camera doppia standard. La tassa turistica non e inclusa e viene 1,27 a notte a persona. Per tutti i supplementi (camera singola, comfort, le suite ), listino prezzi di 2018 e in vigore. PROGRAMMA INCLUDE soggiorno in una camera doppia standard, mezza pensione ( prima colazione e cena - dieta detox ayurvedica ), acqua termale, tè, bevanda allo zenzero a la palestra di yoga a la vostra dispozicione durante tutti i giorni, una consultazione con specialista ayurvedico (in lingua Inglese - traduzione per 25 per ora per persona), programma giornaliero di attività ricevete al momento della prenotazione di Ayurveda detox weekend (un rituale speciale nella disintossicazione e meditazione nelle saune, gong, yoga,...) ingresso illimitato nelle piscine di Thermana Laško, ingresso illimitato nello centro saune di Thermana Laško, Sorpresa: Un regalo della societa cosmetica scielta, utilizzo dell accappatoio, Wi - Fi gratuito in camera, ricco programma di animazione, svago e relax. Supplemento per camera singola / a notte / a persona. Per tut gli altri supplementi vale il listino prezzi di 2018 in vigore *Il orario della consultazione con specialista Ayurvedico ricevete al momento della prenotazione (la consultazione e in lingua Inglese - traduzione di 25 per ora per persona) PREZZI PER BAMBINI (senza programma giornaliera di attività) Bambini fino ai 5 anni che dormono con i genitori GRATIS, Bambini dai 5 ai 9,99 anni (sul letto aggiuntivo) 25 / al giorno Bambini dai 10 ai anni (sul letto aggiuntivo) 35 / al giorno

9 PROGRAMMA DI ATTIVITA 1. GIORNO 18:00 Esercii di yoga di pomeriggio (gli esercii durano un ora) 19:30 Cena Ayurvedica 21:00 Rituale nella sauna per la disintossicazione con erbe selezionate 21:30 Meditazione in sauna (i gong le campane tibetane metalliche) 2. GIORNO 8:00 Matnata di yoga (gli esercii durano un ora e mezza) 9:45 Prima Colazione Ayurvedica 10:30-11:30 Presentazione e individuale consulenza di societa cosmetica selezionata 11:30-13:00 Tempo libero Nostro suggerimento: Ayurveda pranzo o massaggio o trattamento nel wellness spa centro (non incluso nel pacchetto, disponibile a pagamento) 18:00 Esercii di yoga di pomeriggio (gli esercii durano un ora e mezza) 19:30 Cena Ayurvedica 21:00 Rituale nella sauna - programma con la circolazione dell aria con erbe Selezionate 3. GIORNO 8:00 Matnata di yoga (gli esercii durano un ora) 9:45 Prima Colazione Ayurvedica 11:00 Check out Dopo le 11:00 Tempo libero Nostro suggerimento: Ayurveda pranzo o massaggio o trattamento nel wellness spa centro (non incluso nel pacchetto, disponibile a pagamento) TOP ONE TOUR OPERATOR Tel. +39 (0) mob booking@top-one.it skipe lenatoppromo2 Italia - Europa - Mondo Viaggi per gruppi precostituiti "tutto su misura" NUOVO SITO INTERNET

10 Groups : Tailor Made in Italy - Europe and in the World

PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME

PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME PACCHETTI BENESSERE 2014 2015 (escluso festività e ponti) (ESCLUSO CENTRO FESTIVITA' BENESSERE E PONTI) PACCHETTO THERMAL RELAX 1 o 2 notti -1 Accesso quotidiano

Dettagli

TOSCANA GROTTA GIUSTA NATURAL SPA RESORT**** Saturnia (GR)

TOSCANA GROTTA GIUSTA NATURAL SPA RESORT**** Saturnia (GR) TOSCANA GREEN PARK RESORT**** Tirrenia (PI) PACCHETTO NOTTI 01/02-28/02 DESCRIZIONE FUGA D AMORE 1 139 DELUXE CON TRATTAMENTO DI PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE + 1 CENA A LUME DI CANDELA CON VINO ABBINATO

Dettagli

Pacchetti Benessere a Montecatini terme

Pacchetti Benessere a Montecatini terme RANIERI Tour Operator - Corso Roma 52/54 Organizzazione tecnica Ranieri Viaggi srl - Aut. Prov. Pt. Serv Tur nr 20233 del 30.03.98 Ass. Resp. Civile Unipol Navale nr. 00100269093 Pacchetto A partire da

Dettagli

Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE

Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE Hotel Quattrostelle Riccione RICCIONE Prima prenotate e meno spendete: anche quest anno premiamo chi prenota entro il 30 Aprile con uno sconto dell 8% sul listino. (La promozione non è applicabile per

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione

Dettagli

ESTATE DA SOGNO IN SLOVENIA Relax, natura e benessere alle terme e sul lago di Bled

ESTATE DA SOGNO IN SLOVENIA Relax, natura e benessere alle terme e sul lago di Bled ESTATE DA SOGNO IN SLOVENIA Relax, natura e benessere alle terme e sul lago di Bled OFFERTE SPECIALI: sconti su pacchetti vacanze selezionati VANTAGGI PER LE FAMIGLIE: soggiorno gratis per due bambini

Dettagli

Dal 01/04 al 12/04. Last Minute per Pasqua. 2 notti quota per persona in dbl Standard in BB 80 330

Dal 01/04 al 12/04. Last Minute per Pasqua. 2 notti quota per persona in dbl Standard in BB 80 330 N 78/2012 Data invio: 27/03/2012 Volo dai Principali Apt + Trfs + ast Minute per Pasqua Dal 01/04 al 12/04 2 notti quota per persona in dbl Standard in BB 80 330 4 notti quota per persona in dbl Standard

Dettagli

PERCORSO RELAX sauna, bagno turco, doccia emozionale, degustazione tisana e un breve massaggio rilassante schiena Euro 70,00 a persona

PERCORSO RELAX sauna, bagno turco, doccia emozionale, degustazione tisana e un breve massaggio rilassante schiena Euro 70,00 a persona SEMIRAMIDE PALACE HOTEL**** CASTELLANA GROTTE (LE) PACCHETTI VALIDI SOLO NEL WEEKEND MOMENTI DI PASSIONE E BENESSERE Aperitivo di Benvenuto servito in camera Pernottamento in Camera Matrimoniale Superior

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS)

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) 92 93 Hotel Royal Village Categoria: Tipologia: Villaggi e Club Hotel Ideale per: DIVERTIMENTO RELAX BENESSERE BUSINESS Poco distante dal centro di Limone sul Garda

Dettagli

Comitato Veneto TKD Martial Arts Association. Weekend sulla Neve. Piani Di Luzza Sappada, Udine (Friuli Venezia Giulia) Villaggio Turistico GE.

Comitato Veneto TKD Martial Arts Association. Weekend sulla Neve. Piani Di Luzza Sappada, Udine (Friuli Venezia Giulia) Villaggio Turistico GE. Comitato Veneto TKD Martial Arts Association sulla Neve Piani Di Luzza Sappada, Udine (Friuli Venezia Giulia) Villaggio Turistico GE.TUR Dal 20 al 22 febbraio 2015 Il Comitato Veneto TKD Martial Arts Association

Dettagli

VILLAGGIO STELLA DEL SUD & RESORT*** CAMPANIA - PALINURO (SA)

VILLAGGIO STELLA DEL SUD & RESORT*** CAMPANIA - PALINURO (SA) CAMPANIA 2. VILLAGGIO STELLA DEL SUD & RESORT*** 3. VILLAGGIO STELLA DEL SUD & RESORT*** RSD 4. HOTEL BAIA DELLE SIRENE *** 5. BAIA HOTEL **** 6. HOTEL CLUB SABBIADORO **** 7. MARCANETO HOTEL**** 8. HOTEL

Dettagli

RISCOPRIRE GUSTARE STUPIRSI

RISCOPRIRE GUSTARE STUPIRSI hotellaserenellamoena Piajeres & Saores ESTATE 2014 A MOENA RISCOPRIRE GUSTARE STUPIRSI RISCOPRIRE PIAJERES NUOVO BENESSERE SAORES ARTE IN CUCINA BON STAR LE PICCOLE E GRANDI ATTENZIONI Riserva il centro

Dettagli

PACCHETTI 1 NOTTE Senza Centro benessere: In camera Matrimoniale: 151,00 In camera Singola: 113,00 Supplemento 3 Letto: 43,00

PACCHETTI 1 NOTTE Senza Centro benessere: In camera Matrimoniale: 151,00 In camera Singola: 113,00 Supplemento 3 Letto: 43,00 Primavera 2016 all Eureka Palace Validità dal 22 Aprile al 26 Aprile 2016 PREZZI PER CAMERA Tutti pacchetti (1/2/3 notti) sono comprensivi di: Pernottamento con sistemazione in camera matrimoniale Classic

Dettagli

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro..

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZE A LA SOSTA HOTEL.. emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZA ADRENALINA SCOPRI CON NOI IL PARCO AVVENTURA FUCINE DI CASTO.. SIAMO A 5 MINUTI DI DISTANZA!!! VACANZA DI 2 GIORNI E

Dettagli

Villaggio Camping La Pantera Rosa

Villaggio Camping La Pantera Rosa Calabria Villaggio Camping La Pantera Rosa Via Tirreno, 11 87029 Scalea (CS) http://www.camping.it/calabria/panterarosa panterarosa@camping.it http://www.panterarosa.org Listino Prezzi 2016 Il presente

Dettagli

IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) Dal 14 Maggio al 11 Giugno: (cumulabile con la vacanza lunga) 15% di sconto Offerta Speciale

IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) Dal 14 Maggio al 11 Giugno: (cumulabile con la vacanza lunga) 15% di sconto Offerta Speciale IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) Dal 14 Maggio al 11 Giugno: (cumulabile con la vacanza lunga) 15% di sconto Offerta Speciale Dal 10 Settembre al 30 Settembre: 10% di sconto Offerta Speciale (cumulabile

Dettagli

hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt

hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt hç TÜvÉutÄxÇÉ w UxÇxááxÜx `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Ät v ààõ wxäät átäâàx véç Ät géávtçt ÇàÉÜÇÉ axä vâéüx wxäät géávtçt vë ÖâtÄvâÇÉ v{x à táñxààt Azzurro Cielo 3 giorni e 2 notti a partire da 187,00 2 STELLE. 187,00

Dettagli

VACANZE NEVE

VACANZE NEVE in colllaborazione con RESIDENCE HOTEL RESTAURANT & SPA Limone Piemonte - (CN) VACANZE NEVE2013-2014 PACCHETTI HOTEL + SKIPASS + BENESSERE Dimenticate la quotidianità e rilassatevi, siete al Grand Palais

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA PENSIONE COMPLETA - BEVANDE INCLUSE IN SOLO SOGGIORNO - SISTEMAZIONE IN VILLAGE PERIODO NOTTI PERIODO NOTTI 3/14 ANNI RIDUZIONI LETTO AGGIUNTO 4 /5 LETTO

Dettagli

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA POSSIBILITA DI VOLI LOW COST PER L AEROPORTO DI COMISO DAI MAGGIORI AEROPORTI ITALIANI POSSIBILITA DI NOLEGGIO AUTO IN AEROPORTO E NEL RESORT TRASFERIMENTI

Dettagli

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano Round Table 15 Bolzano SNOW DAYS 2016 presso Ganischgerhof Mountain Resort & Spa ****S via Rio Nero 22, Alto Adige I-39050 Nova Ponente Tel. +39 0471 61 65 04 Location e Sistemazione: Il Ganischgerhof

Dettagli

MARE ITALIA E SARDEGNA

MARE ITALIA E SARDEGNA MARE ITALIA E SARDEGNA 24 e 27 AGOSTO SOLO SOGGIORNO 7 NOTTI ULTIME DISPONIBILITÀ MARE ITALIA 24 Agosto 27 Agosto Koinè Pensione Completa + Bevande - cod. 40331-81531 644 481 Sikania Resort & SPA Soft

Dettagli

Montagna Kranjska Gora - Slovenia. Estate 2009

Montagna Kranjska Gora - Slovenia. Estate 2009 Montagna Kranjska Gora - Slovenia Estate 2009 Le vicende di Kekec Il pacchetto 3 giorni (2 notti), e L' offerta include: Il prezzo del programma per 30. 03. - 28. 11. 2009-2/5/7 x mezza pensione con ricchi

Dettagli

Il Valentino Grand Village **** BAMBINI GRATIS - PENSIONE COMPLETA

Il Valentino Grand Village **** BAMBINI GRATIS - PENSIONE COMPLETA Il Valentino Grand Village **** BAMBINI GRATIS - PENSIONE COMPLETA PROPOSTA EXTRA CATALOGO INDIVIDUALI. SOGGIORNI DI MINIMO 7 TARIFFA AL GIORNO IN CAMERA BAGOLARO PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE INCLUSE

Dettagli

Livigno 2015 4 18 luglio

Livigno 2015 4 18 luglio LIVIGNO PRO EXPERIENCE LIVE YOUR DREAM Vivi una settimana da professionista con le emozioni date dalle grandi salite delle Alpi! The concept. Weeks 04.07.2015 11.07.2015 / 11.07.2015 18.07.2015 Dal 04.07.2015

Dettagli

Il 2 giugno è all insegna della cultura con le offerte di UNA Hotels & Resorts

Il 2 giugno è all insegna della cultura con le offerte di UNA Hotels & Resorts Il 2 giugno è all insegna della cultura con le offerte di UNA Hotels & Resorts Maggio 2014 - La festività del 2 giugno è l occasione ideale per godersi le meraviglie culturali delle più belle città italiane

Dettagli

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate Cabrini Residence Viale Cabrini, 14 - Pontremoli Tel. 0187.833513; E-mail: info@cabrinimedicalhotel.it Pacchetto speciale per la Pasqua Tre notti: Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

PASQUA Per info e prenotazioni contattate la vostra Agenzia notti a persona notti a persona notti a persona

PASQUA Per info e prenotazioni contattate la vostra Agenzia notti a persona notti a persona notti a persona Fontane Bianche Resort 4* - (Fontane Bianche SR) Sicilia All Inclusive Laterale Piano Terra 130 2 notti a Laterale (solo Doppie) 140 Laterale Vista Mare 150 Centrale Vista Mare 160 Centrale Vista Mare

Dettagli

Jandia Princess. speciale la tua vacanza al SeaClub Jandia Princess.

Jandia Princess. speciale la tua vacanza al SeaClub Jandia Princess. 66 CANARIE / Fuerteventura Jandia Princess Esclusiva Francorosso zone Animazione FRiend Animazione Hotel All inclusive Categoria ufficiale locale SOFT MEDIUM Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia

Dettagli

Prezzi 2010 LAGUNDO / MERANO - ALTO ADIGE

Prezzi 2010 LAGUNDO / MERANO - ALTO ADIGE Prezzi 2010 LAGUNDO / MERANO - ALTO ADIGE Benvenuti tra amici... Servizi comprensivi del Dorner Gustare abbondante buffet di prima colazione durante l estate sulla terrazza cena gourmet con specialitá

Dettagli

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO Da restituire compilata entro il 30 giugno 2015 alla segreteria organizzativa Eleonora Fisichella mail: eleonora.fisichella@virgilio.it tel / fax 095 7121836 mobile 330591054

Dettagli

IL VALENTINO GRAND VILLAGE****

IL VALENTINO GRAND VILLAGE**** OFM 32 DEL 5/5 IL VALENTINO GRAND VILLAGE**** NOVA YARDINIA CASTELLANETA MARINA PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE NOTTI QUOTE CAMERE ZONA BAGOLARO RID. LETTO AGGIUNTO 4 /5 /6 LETTO 3 /4 /5 /6 LETTO 19/06

Dettagli

VALLE CAMONICA Validi dal 18 giugno al 3 luglio 20016 inclusi

VALLE CAMONICA Validi dal 18 giugno al 3 luglio 20016 inclusi PACCHETTI LAND ART VALLE CAMONICA Validi dal 18 giugno al 3 luglio 20016 inclusi PISOGNE Albergo Capovilla**** e tedesco Servizi disponibili: parcheggio, ascensore, accessibile ai disabili, frigo bar in

Dettagli

Capodanno 2015\2016 in Sicilia

Capodanno 2015\2016 in Sicilia CRAL UNIPA Complesso Antares 4*- Letojanni (Me) Periodo di validità 28.12 03.01 www.parchotels.it PENSIONE COMPLETA ANTARES Quota individuale 4 giorni \ 3 notti 375,00 Cral 336,00 Quota individuale 5 giorni

Dettagli

COME PRENOTARE. Decorrenza della convenzione: a partire dal 27.02.2011. ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER L ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE:

COME PRENOTARE. Decorrenza della convenzione: a partire dal 27.02.2011. ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER L ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE: COME PRENOTARE La scontistica applicata del 15% circa sul listino generale è riservata ai soggiorni ed ai trattamenti; non è applicato alcuno sconto sull ingresso giornaliero. Decorrenza della convenzione:

Dettagli

Hotel Meida Hotel Residence Anda Residence La Betulla

Hotel Meida Hotel Residence Anda Residence La Betulla Pozza di Fassa, 16 marzo 2015 Spett. Stato Maggiore della Difesa V Reparto Ufficio affari generali Le inviamo la nostra miglior offerta di convenzione per i soggiorni estivi 2016. L offerta comprende entrambe

Dettagli

L' Italia del Benessere Virgilio Grand Hotel Sperlonga - Lazio

L' Italia del Benessere Virgilio Grand Hotel Sperlonga - Lazio Virgilio Grand Hotel Sperlonga - Lazio Speciale Week End Benessere (non valido durante ponti e festività e nei mesi di Luglio e Agosto; offerta valida fino al 31/10/2016) Pacchetto 3 giorni / 2 notti 145,00

Dettagli

Pasqua in Umbria: Le nostre Offerte per Voi

Pasqua in Umbria: Le nostre Offerte per Voi Pasqua all Hotel Antica Dimora alla Rocca Gusta TREVI Pacchetto di 2 notti in camera doppia, comprensivo di: - Ricca colazione a buffet con dolci e prodotti tipici locali - Visita al Frantoio con degustazione

Dettagli

Sardegna Mare & Montagna

Sardegna Mare & Montagna 59 ANNIVERSARIO Sardegna Mare & Montagna Gruppo Zanchetta I.P. SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 15 AGOSTO dal 16 agosto i prezzi subiranno sensibili aumenti Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero:

Dettagli

Convenzione con Società Tigullio srl Sestri Levante (GE)

Convenzione con Società Tigullio srl Sestri Levante (GE) Genova, 11 maggio 2016 Convenzione con Società Tigullio srl Sestri Levante (GE) La ha stipulato una Convenzione con Società Tigullio srl a favore dei Soci delle Realtà affiliate per l utilizzo delle seguenti

Dettagli

Benessere Platinum 2015-2016

Benessere Platinum 2015-2016 Complesso Antares Le Terrazze Olimpo 4* - Letojanni (ME) Essere & Benessere Fuga d Amore Soin de Chocolate 2 220 1 125 2 190 3 250 4 295 Sistemazione in Camera con Vista Mare - Drink di benvenuto e cesto

Dettagli

Anno Accademico 2011-2012. MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO denominato

Anno Accademico 2011-2012. MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO denominato UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA Centro Interdipartimentale di Soddisfazione dell Utenza e Qualità Percepita nei Servizi Sanitari Anno Accademico 2011-2012 MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO denominato MASTER

Dettagli

Rogner Bad Blumau. Informazioni e prezzi 2016_1

Rogner Bad Blumau. Informazioni e prezzi 2016_1 Rogner Bad Blumau Informazioni e prezzi 2016_1 rogner Bad Blumau a 8283 Bad Blumau 100 tel.: +43 (0) 3383-5100-0 Fax: -804 spa.blumau@rogner.com blumau.com AGGIoRnATo A FeBBRAIo 2016 prezzi 2016 camera

Dettagli

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento

VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento VICTORIA TERME HOTEL**** LA TUA ALTERNATIVA AL MARE Sole, Piscine termali, Benessere, Terme, Cultura & Divertimento Validita dal 1 Giugno 2011 al 11 Settembre 2011 SUNSHINE 1 NOTTE con trattamento di mezza

Dettagli

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special PACCHETTO NOTTI 27/12-02/01 DESCRIZIONE 3 495 TOSCANA TENUTA LA FERRIERA Loro Ciuffenna (AR) FV Super DOPPIA STANDARD IN MEZZA PENSIONE

Dettagli

PACCHETTO "AQUA BASIC Euro 85,00 per persona in camera doppia dal Lun. al Giov Euro 95,00 per persona in camera doppia dal Ven. alla Dom.

PACCHETTO AQUA BASIC Euro 85,00 per persona in camera doppia dal Lun. al Giov Euro 95,00 per persona in camera doppia dal Ven. alla Dom. GRAND HOTEL MASSERIA SANTA LUCIA **** OSTUNI MARINA(BR) FUGA ROMANTICA IN MASSERIA 2 NOTTI Euro 299 2 pernottamenti in camera matrimoniale Standard; 2 cene a lume di candela con calice di vino; Bottiglia

Dettagli

Valido dal 28 marzo al 02 Aprile

Valido dal 28 marzo al 02 Aprile QUOTA A PERSONA 440 4 GIORNI/ 3 NOTTI Valido dal 28 marzo al 02 Aprile -N 3 pernottamenti in camera classic - -Prima colazione a buffet e tipicità Umbre -N 2 cene con prodotti tipici -Pranzo di Pasqua

Dettagli

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO

CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO CALABRIA MANDATORICCIO MARE (CS) PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO BLU HOTELS VILLAGE PARADISE 4 stelle Dal 12/06/2016 al 18/09/2016 Il complesso, inserito in un incantevole

Dettagli

Quote a Famiglia HHHH. Parc Hotel Posta. San Vigilio di Marebbe (BZ) 8 giorni / 7 notti Mezza Pensione. 2 adulti

Quote a Famiglia HHHH. Parc Hotel Posta. San Vigilio di Marebbe (BZ) 8 giorni / 7 notti Mezza Pensione. 2 adulti Alto Adige HHHH Parc Hotel Posta San Vigilio di Marebbe (BZ) 8 giorni / 7 notti domenica / domenica 1 bimbo 2 / 12 anni 2 bimbi 2 / 12 anni 26/06 03/07 790 790 790 03/07 17/07 890 890 890 17/07 24/07 990

Dettagli

PRIMAVERA e PASQUA A PORTOROSE

PRIMAVERA e PASQUA A PORTOROSE PRIMAVERA e PASQUA A PORTOROSE Mezza pensione a partire da 49 al giorno Pasqua SUPERSCONTATA Dal 14.03. al 31.03.2014 doppia soggiorni da 2 notti 49 al giorno (prezzo praticabile in camera doppia, tripla

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Rappresentante (persona fisica): MARIA PALUMBO

LOCANDA DELL'ARTE. Rappresentante (persona fisica): MARIA PALUMBO LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Altitudine: 220 Telefono: +39 (0142) 944.470 E-mail: info@locandadellarte.it Fax: +39 (0142) 944.077 Qualifica e Sottotipologia

Dettagli

BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato"

BUSINESS HOTEL  La porta del Monferrato BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato" Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: strada Valenza 4/G - 15033 - Casale Monferrato Telefono: +39 (0142) 456.400 E-mail:

Dettagli

CORSO PER BAMBINI CORSO PER ADULTI

CORSO PER BAMBINI CORSO PER ADULTI CORSO PER BAMBINI Orari: BAMBINI Lunedì e giovedì - martedì e venerdì mercoledì 16,20/17,05 17,00/17,50-17,45/18,35 Sabato: (dal 1 ottobre): 15,00/15,45 15,45/16,30 PER CORSI 2 VOLTE A SETTIMANA TURNO

Dettagli

13/06-20/06 20/06-27/06 B2 57,00 80,00 87,00 95,00 107,00 119,00 140,00 160,00 173,00 150,00 111,00

13/06-20/06 20/06-27/06 B2 57,00 80,00 87,00 95,00 107,00 119,00 140,00 160,00 173,00 150,00 111,00 Prezzi Appartamenti Prezzi giornalieri 2015 espressi in Euro PERIODO 28/03-14/05 12/09-11/10 14/05-23/05 05/09-12/09 23/05-30/05 30/05-13/06 13/06-20/06 20/06-27/06 27/06-04/07 04/07-01/08 01/08-22/08

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto include: alloggio in camera doppia con mezza pensione accappatoio in camera, internet gratuito entrata illimitata alle piscine termali ginnastica

Dettagli

Napoli Ischia. Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti. Luglio e Agosto

Napoli Ischia. Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti. Luglio e Agosto 2015 Calata Trinità Maggiore 53, 80134 Napoli. Napoli Ischia Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti La quota comprende: (min. 4 partecipanti) 3 pernottamenti con prima colazione in camera doppia con servizi

Dettagli

CHICCHI DI BENESSERE

CHICCHI DI BENESSERE Villa Rizzo Resort & SPA San Cipriano Picentino (SA) CHICCHI DI BENESSERE Il pacchetto di 2 notti comprende: soggiorno in camera Classica prima colazione a buffet 1 cena a lume di candele 15 minuti di

Dettagli

LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA

LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA PERIODO NOTTI IN SOLO SOGGIORNO SISTEMAZIONE IN VILLAGE PENSIONE COMPLETA - BEVANDE INCLUSE RIDUZIONI AGGIUNTO 3/14 ANNI 3/14 ANNI (*) DAI 14 ANNI 04/06

Dettagli

Hotel Club Cala della Torre 4*

Hotel Club Cala della Torre 4* Hotel Club Cala della Torre 4* Sardegna La Caletta Periodo Entro il 31/03 Quota Ufficiale 3 letto 2/12 anni 4 letto 2/12 anni A 02/06/16 09/06/16 290 400 GRATIS 50% B 09/06/16 16/06/16 400 500 GRATIS 50%

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

Hotel Magnolia 3 Stelle - Casamicciola Terme: There are no translations available.

Hotel Magnolia 3 Stelle - Casamicciola Terme: There are no translations available. There are no translations available. Hotel Magnolia 3 Stelle - Casamicciola Terme: L'Hotel Magnolia 3 stelle, situtato nel comune di Casamicciola Terme, in una posizione 1 / 11 panoramica, tranquilla e

Dettagli

SARDEGNA LUGLIO-AGOSTO. Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480. 6 Luglio 1.083 807. 13 Luglio 1.123 847. 20 Luglio 1.

SARDEGNA LUGLIO-AGOSTO. Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480. 6 Luglio 1.083 807. 13 Luglio 1.123 847. 20 Luglio 1. SARDEGNA AGRUSTOS LUGLIO-AGOSTO Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480 PRENOTA SUBITO! FINO A 8 GIORNI SEI LIBERO DI RIPENSARCI BAMBINO QUOTA FISSA* 2-18 ANNI SOGGIORNO DOMENICA / DOMENICA

Dettagli

SETTIMANA SUPPLEMENTARE. Bambini e ragazzi. Servizi aggiuntivi

SETTIMANA SUPPLEMENTARE. Bambini e ragazzi. Servizi aggiuntivi TARIFFE TWIGA BEACH VOLO + BAMBINI OPEn SOFT BAR INCLUSO PARTENZA damilano e Roma 90 GIORNI PRENOTA PRIMA 60 GIORNI TARIFFA BASE SETTIMANA SUPPLEMENTARE SOGGIORNO IN CAMERA CON 2 SOGGIORNO IN CAMERA CON

Dettagli

OFFERTE SPECIALI: sconti su pacchetti vacanze selezionati VANTAGGI PER LE FAMIGLIE: soggiorno gratis per due bambini nell hotel Savica RICCO

OFFERTE SPECIALI: sconti su pacchetti vacanze selezionati VANTAGGI PER LE FAMIGLIE: soggiorno gratis per due bambini nell hotel Savica RICCO OFFERTE SPECIALI: sconti su pacchetti vacanze selezionati VANTAGGI PER LE FAMIGLIE: soggiorno gratis per due bambini nell hotel Savica RICCO PROGRAMMA DI ANIMAZIONE: divertimento per tutte le età e attività

Dettagli

INTERNATIONAL CAMPING VILLAGE. Tariffe settimanali Media/Alta Stagione 04/07-25/07 22/08-29/08 APPARTAMENTI

INTERNATIONAL CAMPING VILLAGE. Tariffe settimanali Media/Alta Stagione 04/07-25/07 22/08-29/08 APPARTAMENTI Numero posti Bassa 01/05-20/06 29/08-28/09 INTERNATIONAL CAMPING VILLAGE Tariffe settimanali 2015 Media 20/06-04/07 Media/Alta 04/07-25/07 22/08-29/08 APPARTAMENTI Alta 25/07-01/08 Altissima 01/08-22/08

Dettagli

Prezzi Albergo Sayonara Comano Terme

Prezzi Albergo Sayonara Comano Terme Prezzi Albergo Sayonara Comano Terme CAMERA STANDARD PENSIONE COMPLETA MEZZA PENSIONE B&B dal 31/03 al 28/05 47,00 42,00 30,00 dal 29/05 al 25/06 49,00 44,00 30,00 dal 26/06 al 31/07 53,00 48,00 35,00

Dettagli

LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL 14 LUGLIO AL 14 DICEMBRE 2009

LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL 14 LUGLIO AL 14 DICEMBRE 2009 LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL LUGLIO AL DICEMBRE 2009 MALINDI/WATAMU : FLAMINGO VILLA S CLUB MALINDI : WATAMU : DIANI: CORAL KEY BEACH RESORT MELINDE HOTEL VILLA BONORA AQUARIUS BEACH RESORT BARRACUDA

Dettagli

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village)

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Enrico Prato 39-15030 - Terruggia Descrizione: Ariotto è un villaggio albergo

Dettagli

Regali d autore. Italian Hospitality Collection Hotels & Natural Spas

Regali d autore. Italian Hospitality Collection Hotels & Natural Spas Regali d autore Italian Hospitality Collection Hotels & Natural Spas Chia Laguna Resort Fonteverde Bagni di Pisa Grotta Giusti Un regalo non sempre deve essere un oggetto. A volte i più belli sono fatti

Dettagli

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI

COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI prezzi 2012 COME INTENDERE I NOSTRI PREZZI Esempio di un soggiorno settimanale in camera singola comfort 7 pernottamenti e 6 giorni di trattamenti con il programma di cura Integrale Henri Chenot e sistemazione

Dettagli

WEEKEND AVVENTURA PROGRAMMA. PREZZO adulti 99, bambini 63

WEEKEND AVVENTURA PROGRAMMA. PREZZO adulti 99, bambini 63 WEEKEND AVVENTURA Il sabato, verso le 12.45 arrivo al Centro Rafting di Biselli di Norcia. Dopo una breve lezione da parte delle guide si scende lungo il fiume Corno a bordo di un gommone. Le guide impartiranno

Dettagli

Spettabile CRAL MINISTERO DI GIUSTIZIA OGGETTO : Convezione Hotel Ambasciatori Meeting & Spa CONVENZIONE CORPORATE 2012 TARIFFE CONVENZIONATE VALIDE PER SOGGIORNI AZIENDALI DALLA DOMENICA AL VENERDI ESCLUSI

Dettagli

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487

www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 www.partenzelastminute.it-info.partenzelastminute.it telefono 0824338487 ref viaggifavola OFFERTA 1 HOTEL VILLAGGIO SIRIO Sellia Marina (Cz) SETTIMANA dal 04.08 al 11.08 2 persone euro 850 2 ADL+1CHD euro

Dettagli

Sporting s.r.l. - Via Circonvallazione n. 21-38020 Passo del Tonale (Trento) Telefono 0364/903781 - Fax 0364/903782 - Internet www.sportinghotel.com - e-mail info@sportinghotel.com LISTINO PREZZI INVERNO

Dettagli

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village)

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Enrico Prato 39-15030 - Terruggia Telefono: +39 (0142) 402.800 E-mail: info@ariotto.it

Dettagli

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22

& RELAX. TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 TOSCANA GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE*** Chianciano T. (SI) FV Special pag. 22 PACCHETTO NOTTI 29/03-01/04 DESCRIZIONE ASSAGGIA IL BENESSERE Quote a coppia* 3 430 QUOTE CON SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA STANDARD

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

Last Minute Quote a Famiglia HHH. FV Club Nature. Sibari/Villapiana. Camera Standard Pensione Completa + Bevande

Last Minute Quote a Famiglia HHH. FV Club Nature. Sibari/Villapiana. Camera Standard Pensione Completa + Bevande HHH FV Club Nature Sibari/Villapiana Camera Standard 1 bimbo 4 / 16 anni 2 bimbi 4 / 16 anni 06/09 13/09 590 590 LE QUOTE A FAMIGLIA COMPRENDONO: 7 notti di soggiorno Sistemazione in villaggio 3 stelle

Dettagli

Camping Village Poljana

Camping Village Poljana Croazia Privlaka 19, Mali Losinj 51550 Isola di Lussino (Quarnero) N 44 33' 20'' E 14 26' 31'' Listino Prezzi 2016 http://www.camping.it/croazia/poljana info@baiaholiday.com http://www.campingpoljana.com/?utm_source=camping.it&ut

Dettagli

BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà

BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà PACCHETTI SOGGIORNO INDIVIDUALI BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà Hotel 3 stelle 77,00 Hotel 4 stelle

Dettagli

PACCHETTI VACANZA PER LE FESTIVITÀ IMMACOLATA ATALE APODANN PIFANIA

PACCHETTI VACANZA PER LE FESTIVITÀ IMMACOLATA ATALE APODANN PIFANIA PACCHETTI VACANZA PER LE FESTIVITÀ IMMACLATA ATALE APDANN PIFANIA Sorridi, arrivano le feste! FESTE IN RELAX: godetevi un break rigenerante nei centri benessere più moderni VANTAGGI PER LE FAMIGLIE: soggiorno

Dettagli

Viaggi 599,00 PRENOTAZIONI DAL 01.06.2016 AL 30.06.2016 MARMORATA VILLAGE *** a partire da: prenota online: www.ldmd-viaggi.

Viaggi 599,00 PRENOTAZIONI DAL 01.06.2016 AL 30.06.2016 MARMORATA VILLAGE *** a partire da: prenota online: www.ldmd-viaggi. Viaggi prenota online: www.ldmd-viaggi.it PRENOTAZIONI DAL 6 MARMORATA VILLAGE *** SARDEGNA - SANTA TERESA DI GALLURA 7 / 10 / 11 / 14 NOTTI + BEVANDE AI PASTI + TESSERA CLUB + TRAGHETTO A/R TRAGHETTO

Dettagli

MONTEPREMI : 12.000,00

MONTEPREMI : 12.000,00 PRO AM DELL EPIFANIA 2014 5 e 6 Gennaio 2014 Formula: Medal 4 palle la migliore, 2 risultati su 4 Hcp: ¾ dell intero MONTEPREMI : 12.000,00 PROFESSIONISTI Individuale Squadre 1 1.400,00 8 450,00 1 370,00

Dettagli

30 OTTOBRE 2016 CAGLIARI FORTE VILLAGE. fortevillagetriathlon.com

30 OTTOBRE 2016 CAGLIARI FORTE VILLAGE. fortevillagetriathlon.com 30 OTTOBRE 2016 CAGLIARI FORTE VILLAGE fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi un vero e proprio stile di vita.

Dettagli

fâååxü Yxáà ätä 9 `ÉÇàxvtà Ç gxüåx

fâååxü Yxáà ätä 9 `ÉÇàxvtà Ç gxüåx fâååxü Yxáà ätä 9 `ÉÇàxvtà Ç gxüåx Nel Cuore della Toscana Al Centro dei Grandi Eventi Musicali PACCHETTI SUMMER FESTIVAL 2015 IN AUTO: ca. 21 min (30,4 km) passando per A11/E76 IN TRENO: ca. 30 min da

Dettagli

Caravan Park Sexten. Trentino-Alto Adige. Listino Prezzi 2015. Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76''

Caravan Park Sexten. Trentino-Alto Adige. Listino Prezzi 2015. Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76'' Trentino-Alto Adige Caravan Park Sexten Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/sexten sexten@camping.it http://www.caravanparksexten.it

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale vacanze invernali a Courmayeur Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Mont Blanc 4 stelle - Courmayeur Nel meraviglioso scenario della Valle d Aosta, alle pendici

Dettagli

Calabria. Quote a Famiglia. FV Club Madama. 8 giorni / 7 notti in camera Comfort Pensione Completa + Bevande

Calabria. Quote a Famiglia. FV Club Madama. 8 giorni / 7 notti in camera Comfort Pensione Completa + Bevande FV Club Madama Steccato di Cutro 8 giorni / 7 notti in camera Comfort sabato / sabato 1 bimbo 3 / 12 anni 2 bimbi 3 / 12 anni 13/06 20/06 672 672 672 20/06 27/06 784 784 784 27/06 04/07 840 840 840 HHH

Dettagli

Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Partenza da Udine e Palmanova (minimo 4 persone)

Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Partenza da Udine e Palmanova (minimo 4 persone) Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Partenza da Udine e Palmanova (minimo 4 persone) Rimske Terme Terme Dobrna Rogaška Slatina Terme Olimia Dolenjske Toplice Šmarješke Toplice

Dettagli

COMUNICATO GARE N 17/16

COMUNICATO GARE N 17/16 Roma, 2 febbraio 2016 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GARE N 17/16 OGGETTO: 2^ prova Qualificazione Nazionale alle 6 specialità. Bolzano 26-28 febbraio 2016 Orario gara Venerdì 26 febbraio

Dettagli

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso Last Minute Tutto Incluso FUTURA STYLE BAIA DEI MULINI Erice Mare NAVE + HOTEL 8 giorni / 7 notti in Pensione Completa + Bevande venerdì / venerdì 1 bimbo 3 / 12 anni 2 bimbi 3 / 12 anni 08/07 15/07 1.190

Dettagli

4giorni/3notti Da sabato 22 a martedì 25 marzo 2014

4giorni/3notti Da sabato 22 a martedì 25 marzo 2014 www.travelcinque.it Partenza venerdì 21 alle ore 22 FAMOSISSIMO e RICHIESTISSIMO Hotel Club 4 stelle direttamente sulle piste. Con piscine, Centro Fitness, Animazione, Pensione completa con bevande All

Dettagli

PASQUA RIVA MARINA RESORT**** - 19.04-21-04 2 NOTTI

PASQUA RIVA MARINA RESORT**** - 19.04-21-04 2 NOTTI RIVA MARINA RESORT**** Località Specchiolla - Carovigno (Br) 19.04-21-04 2 NOTTI Euro 170 Arrivo il 19 aprile dalle 12:00, partenza il 21 aprile entro le 19:00 19 aprile Aperitivo di benvenuto con rusticini

Dettagli