Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!"

Transcript

1 Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!

2 Apri al Benessere tuo e dei tuoi clienti! Vasche con la porta per disabili e anziani

3 Con Linea Oceano fai crescere i tuoi GUADAGNI!

4 Il Mercato delle Vasche con la porta per disabili ed anziani è in continua crescita: + 70% nel 2014!!!! Non lasciarti sfuggire questa opportunità che ti OFFRE Linea Oceano! Apri la porta ad un Mercato in continua espansione!

5 Linea Oceano l azienda Italiana Leader nel Mercato delle Vasche con la porta per disabili ed anziani, TI OFFRE: Prodotti di Qualità, Made in Italy Formazione Professionale sui Prodotti e sull installazione Servizio di Assistenza Costante

6 Per te con Linea Oceano solo Prodotti di QUALITA! Completamente realizzati in Italia Design ed Ergonomia studiati ad hoc per le esigenze dei disabili e degli anziani Ampia Gamma: 6 modelli in 29 versioni diverse per soddisfare qualsiasi richiesta e dimensione del Bagno Garanzia 2 Anni Ogni particolare è stato studiato in funzione dell anziano e del disabile [sportello con apertura a maniglioni - pavimento antiscivolo - ecc]

7 Per te con Linea Oceano solo formazione professionale! Prima di vendere le Vasche con la porta Linea Oceano, l azienda ti mette in condizione di: Conoscere i prodotti / Comprendere come proporli / Capire come installarli E tutto molto SEMPLICE e Linea Oceano è da subito al tuo fianco!

8 Per te con Linea Oceano solo assistenza costante! Dall ordine del prodotto, alla consegna della Vasca, durante l installazione, nel post vendita, Linea Oceano ti assiste in ogni momento! Problemi? Nessuno con Linea Oceano!

9 Linea Oceano l azienda Italiana Leader nel Mercato delle Vasche con la porta per disabili ed anziani, TI SOSTIENE! Linea Oceano fa conoscere i prodotti al grande pubblico con continue campagne Televisive sulle TV Locali!! Il VANTAGGIO per te Installatore? Maggiori richieste dirette del prodotto da parte dei tuoi Clienti!!!!

10 Rilassati! Con Linea Oceano sei Tranquillo! Hai trovato l azienda giusta e i prodotti giusti per GARANTIRTI NUOVI GUADAGNI!

11 GROSSISTI! Con Linea Oceano acquisti le Vasche direttamente dal produttore, SENZA INTERMEDIARI! Per te il MARGINE diventa MOLTO INTERESSANTE:

12 Quando vendi una Vasca Linea Oceano, ti GARANTISCI altri GUADAGNI! SULL INSTALLAZIONE della Vasca: un lavoro in cui potrai sfruttare a pieno la tua competenza SULLA VENDITA di accessori bagno, [wc/bidet, barre ribaltabili, corrimano, ecc] sempre molto utili per l anziano e il disabile

13 I GUADAGNI per te, sulle Vasche Linea Oceano sono veramente importanti! Su ogni Vasca venduta mediamente GUADAGNI Sull installazione della Vasca mediamente GUADAGNI Attenzione: GUADAGNO NETTO! Non lasciarti sfuggire questa occasione!

14 In un anno, con Linea Oceano puoi far crescere il tuo Business! Con SOLO 1 Vasca al mese venduta GUADAGNI mediamente Non lasciarti sfuggire questa occasione!

15 Ma c è di più: Linea Oceano ti riserva un BONUS di benvenuto Sulla 1 Vasca che vendi avrai Non lasciarti sfuggire questa occasione!

16 Ecco a chi puoi proporre le Vasche con porta Linea Oceano! Ai tuoi clienti abituali, anziani e/o disabili Prova a ricordare chi ne avrebbe bisogno e presentagli la Vasca Linea Oceano!!! A tutti i potenziali clienti che spontaneamente te lo richiedono perché l hanno vista in TV! Per te sarà più semplice vendere la Vasca. Il cliente ha fiducia in te!!

17 Le Vasche Linea Oceano: ogni dettaglio è progettato e curato per l anziano e il disabile! SEDUTA ALTA e LEGGERMENTE INCLINATA, comoda e confortevole SCHIENALE RISCALDATO MANIGLLIONE INTERNO VASCA RUBINETTERIA CON DOCCINO, tutto a bordo vasca comodamente a portata di mano MANIGLIONE BORDO VASCA per aiutarsi ad alzarsi comodamente LEVA PER APERTURA PORTA facilmente raggiungibile IDROMASSAGGIO ARIA-ARIA 12 Bocchette PORTA da 70 a 80 con APERTURA a 180 per favorire ENTRATA ed USCITA. SCARICO VELOCE PAVIMENTO ANTISCIVOLO, per un uscita tranquilla e in sicurezza

18 La Gamma delle Vasche Linea Oceano: 6 modelli in 29 versioni Samoa Tonga Bali Capri /Antigua Itaca 8 versioni 8 versioni 2 versioni 3 versioni 8 versioni per soddisfare ogni esigenza dei Clienti!!!!

19 La Vasca più economica Itaca Vasca progettata per renderla collocabile in ogni bagno. Ideale quando gli spazi sono molto ridotti grazie ad una porta a scivolo, leggera e maneggevole che si toglie e mette facilmente. Comprende miscelatore meccanico più doccino e due maniglioni bordo vasca. Modello da 101 cm: quattro versioni, due a parete e due ad angolo. Modello da 110 cm: quattro versioni, due a parete e due ad angolo. Realizzata in vetroresina stratificata interamente a mano. MISURE: cm 110x69x x69x103 COLORE DISPONIBILE: Bianco Italia CAPACITÀ: 250 LITRI ~ (senza utente) PESO: 54 KG ~ (senza accessori)

20 La Vasca ideale per i piccoli bagni Tonga E la più piccola delle vasche della Linea Oceano, solo 100 cm di lunghezza per 69 cm di larghezza. Confortevole e moderna, comoda e sicura, fa dell esigue dimensioni la sua caratteristica vincente. Completa di miscelatore meccanico più doccino e due maniglioni bordo vasca. Otto versioni: quattro ad angolo e quattro a parete. Realizzata in vetroresina stratificata interamente a mano. MISURE: cm 100x70x103 COLORE DISPONIBILE: Bianco Italia CAPACITÀ: 250 LITRI ~ (senza utente) PESO: 50 KG ~ (senza accessori)

21 La Vasca più adatta per i disabili Samoa E la vasca che più si adatta alle esigenze delle persone con difficoltà motorie, grazie alla sua seduta interna alta e confortevole. Samoa è dotata di un ampia porta che si può aprire fino a 180, questo permette di entrare ed uscire dalla vasca in modo molto facile. Completa di rubinetteria con miscelatore meccanico più doccino e due maniglioni bordo vasca. Otto versioni: quattro ad angolo e quattro a parete. Realizzata in vetroresina stratificata interamente a mano. MISURE: cm 110x69x103 PORTA: da 74 cm COLORE DISPONIBILE: Bianco Italia CAPACITÀ: 270 LITRI ~ (senza utente) PESO: 60 KG ~ (senza accessori)

22 La Vasca per chi ricerca il design Bali Ha una comoda seduta ed è particolarmente indicata per chi vuole avere oltre che una vasca dal facile accesso anche un prodotto dal design moderno e accattivante. Completa di rubinetteria miscelatore meccanico più doccino, bocca di erogazione e incorporata e due maniglioni bordo vasca. Due versioni: una ad angolo destro e una ad angolo sinistro. Realizzata in vetroresina stratificata interamente a mano. MISURE: cm 120x71x105 COLORE DISPONIBILE: Bianco Italia CAPACITÀ: 230 LITRI ~ (senza utente) PESO: 75 KG ~ (senza accessori)

23 La Vasca per chi desidera il massimo relax Capri Vasca ad angolo, unisce l eleganza al comfort e alla comodità. Particolarmente indicata per quelle persone che amano rilassarsi in un caldo bagno e, perché no, farsi cullare da un rigenerante idromassaggio. Completa di rubinetteria miscelatore meccanico, bocca di erogazione incorporata e due maniglioni bordo vasca. Due versioni: una angolo destro ed una angolo sinistro. Realizzata in vetroresina stratificata interamente a mano. MISURE: cm 155 / 170 x71x105 COLORE DISPONIBILE: Bianco Italia CAPACITÀ: 270 LITRI ~ (senza utente) PESO: 85 KG ~ (senza accessori)

24 La Vasca per chi desidera il massimo confort Antigua Vasca a parete dalle grandi dimensioni, sia esterne che interne, fa del confort la sua maggiore caratteristica. Particolarmente indicata per quelle persone che amano ampi spazi per le gambe pur essendo seduti come in poltrona. Eccezionale se abbinata ad idromassaggio e/o cromoterapia. Completa di rubinetteria miscelatore meccanico, bocca di erogazione incorporata e due maniglioni bordo vasca. Unica versione a parete con seduta a sx e apertura porta a dx. Realizzata in vetroresina stratificata interamente a mano. MISURE: 170 x71x105 COLORE DISPONIBILE: Bianco Italia CAPACITÀ: 270 LITRI ~ (senza utente) PESO: 85 KG ~ (senza accessori)

25 Gli Optional: le vasche Linea Oceano hanno anche tutta una serie di optional per soddisfare i tuoi clienti!!! Idromassaggio Cromoterapia Svuotamento rapido Schienale riscaldato Miscelatore termostatico Cuscino con incavo (solo per Capri e Antigua) Poggiatesta (solo per Capri e Antigua) Leva apertura porta con sicura

26 Con Linea Oceano anche la trasformazione della Vasca in Doccia diventa per te fonte di Guadagno!! 7 sono i Kit già predisposti per gli installatori come te, per soddisfare ogni esigenza dei tuoi clienti All interno di ogni Kit trovi tutto il necessario per trasformare la vasca in doccia. Ogni Kit si differenzia nelle misure del piatto doccia Con Linea Oceano acquisti ogni elemento indispensabile alla trasformazione della vasca in doccia direttamente dal produttore, SENZA INTERMEDIARI

27 Kit trasformazione Vasca in Doccia Linea Oceano Misure Piatto Doccia disponibili Kit 1 70 x 100 Kit 2 70 x 120 Kit 3 70 x 140 Kit 4 70 x 170 Kit 5 80 x 100 Kit 6 80 x 120 Kit 7 80 x 140 Elementi comuni a tutti i Kit Piatto h. 8 cm bianco in acrilico Pannelli murali in acrilico bianco h. 60 cm Profili dei pannelli murali in alluminio satinato Box in alluminio anodizzato bianco h. 185 cm con porte scorrevoli Vetro in cristallo temperato mm. 4

28 Gli Optional dei Kit trasformazione Vasca in Doccia Box in alluminio cromato h. 185 cm Pannelli murali in acrilico bianco h. 170 cm Saliscendi a muro con doccetta a mano Miscelatore esterno meccanico Miscelatore esterno termostatico Miscelatore esterno meccanico con colonna, soffione e doccetta idro Miscelatore esterno termostatico con colonna, soffione e doccetta idro Colonna doccia multifunzione acciaio inox spazzolato Maniglione a parete bianco cm 30 Maniglione a Elle cm 50x50 Seggiolino doccia (senza braccioli) Seggiolino doccia a parete ribaltabile in inox Evoluziona il bagno del tuo cliente in un esclusiva Doccia!

29 Non lasciarti sfuggire questa opportunità che Linea Oceano ti OFFRE!!!!!!!!! Chiamaci!!! Sarai TU il protagonista di questo nuovo BUSINESS! N. VERDE

30 Grazie Linea Oceano by Service Mida Srl Via Bernardino Luini Barlassina [Mb] info@lineaoceano.it N. VERDE

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

Indice. La sicurezza di avere il marchio Linea Oceano alle spalle PAGINA 4. Linea Oceano e il mondo della disabilità PAGINA 5. Gamma vasche PAGINA 6

Indice. La sicurezza di avere il marchio Linea Oceano alle spalle PAGINA 4. Linea Oceano e il mondo della disabilità PAGINA 5. Gamma vasche PAGINA 6 CATALOGO generale Indice La sicurezza di avere il marchio Linea Oceano alle spalle PAGINA 4 Linea Oceano e il mondo della disabilità PAGINA 5 Gamma vasche PAGINA 6 Caratteristiche delle vasche PAGINA 7

Dettagli

CATALOGO VASCHE CON LA PORTA

CATALOGO VASCHE CON LA PORTA CATALOGO VASCHE CON LA PORTA La sicurezza di avere il marchio Linea Oceano alle spalle Linea Oceano da più di 20 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il vostro bagno, soprattutto se

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3 LINEA HOME Mobility Care mira a soddisfare ogni esigenza del cliente. La sicurezza e accessibilità nel bagno sono elementi fondamentali per una persona con difficoltà motorie o per agevolare l aiuto di

Dettagli

VASCHE VASCHE DA INCASSO RUBINETTERIA SERIE ROUND DOCCE COMBINATI COLONNE ATTREZZATE. 256 125x125 cm pag. 14

VASCHE VASCHE DA INCASSO RUBINETTERIA SERIE ROUND DOCCE COMBINATI COLONNE ATTREZZATE. 256 125x125 cm pag. 14 start line 2013 teuco ti somiglia. C è un luogo che ti sta aspettando. è racchiuso tra le pareti di casa tua, ma il suo abbraccio non conosce limiti. Non ha voce, ma potrebbe raccontare molto di te. Entra.

Dettagli

UN AZIENDA TUTTA ITALIANA

UN AZIENDA TUTTA ITALIANA COLLECTION 2014 1 UN AZIENDA TUTTA ITALIANA 2 REMAIL DOCCE UNA GARANZIA DA OLTRE 40 ANNI L AZIENDA Siamo un Impresa Italiana che vanta oltre 40 anni di esperienza, nata da persone innamorate della natura

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Island 270. 270x150 cm

Island 270. 270x150 cm Island 270 270x150 cm Nuova minipiscina dalla forma rettangolare con ingombro massimo di 270x150x75 cm. Molto capiente ha due sedute ergonomiche e un ampia zona in piano da sfruttare per un salutare idromassaggio.

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO

PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO I Combinati I COMBINATI Idea 105x150x228 Idea è il nuovo combinato prodotto da Busco composto dalla comoda ed elegante vasca angolare e dall innovativo box doccia, costituito da due cristalli temperati

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

IN UNO SPAZIO DOCCIA.

IN UNO SPAZIO DOCCIA. DA OGGI È PIÙ FACILE TRASFORMARE LA VASCA IN UNO SPAZIO DOCCIA. VUOI UNA SOLUZIONE SUBITO PRONTA, PER TRASFORMARE VELOCEMENTE LA TUA VASCA IN DOCCIA? PROGETTO SUBITO TUO La tua doccia in sole 8 ore 4 Rapidità

Dettagli

C O L O N N E D O C C I A

C O L O N N E D O C C I A COLONNE DOCCIA ...una scelta a cui non vorrete mai rinunciare... Le nostre colonne idromassaggio da parete sono realizzate con delle bocchette idro-autopulenti orientabili su qualsiasi parte del proprio

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Docce TEU 4. DOCCIA TONDA J10-90 x 90 cm CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE. DOCCIA RETTANGOLARE J20-75 x 90 cm. DOCCIA RETTANGOLARE J30-70 x 100 cm

Docce TEU 4. DOCCIA TONDA J10-90 x 90 cm CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE. DOCCIA RETTANGOLARE J20-75 x 90 cm. DOCCIA RETTANGOLARE J30-70 x 100 cm Docce TEU 4 DOCCIA TONDA J10-90 x 90 cm 0001160 Piatto doccia in acrilico bianco (h9cm), cupolino in acrilico bianco, parete di J10A---C----- 2.814,000 fondo in vetro temperato bianco con spessore 6mm,

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

Trasformate la vostra vasca in doccia.

Trasformate la vostra vasca in doccia. Trasformate la vostra vasca in doccia. CATALOGO 2015 Indice Introduzione p.2 G-magic 3 Design Senior p.6 Design Senior Nicchia p.10 Design p.14 Design Nicchia p.18 G-magic 8 Easy Top p.22 Easy Top Tre

Dettagli

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA Capri Grazie alla sua tecnologia e alla guida curvilinea, si distingue per compattezza, eleganza e solidità. Capri è la poltroncina

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

VERSIONE CHROME/NOIRE

VERSIONE CHROME/NOIRE combinato TEU 4 310 basic senza idro - 170 x 75 cm COMBINATO VERSIONE NUDE (pannelli vasca non inclusi) Descrizione 0214125 Combinato con porta in cristallo 310---0C----- 5.189,000 0214126 Combinato con

Dettagli

Vasche TEU 4. Wilmotte - 170 x 70 cm. Fornit. Codice Descrizione. H561 Hydrosonic

Vasche TEU 4. Wilmotte - 170 x 70 cm. Fornit. Codice Descrizione. H561 Hydrosonic Vasche TEU 4 Wilmotte - 170 x 70 cm H561 Hydrosonic 0149410 Vasca da incasso con telaio H561KM0-8IAN- 18.436,000 0149411 Vasca con pannello frontale H561KM2-8IAN- 18.847,000 0149412 Vasca con 2 pannelli:

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali REQUISITI BASE Gli obblighi di norma si riducono a poche prescrizioni che sinteticamente sono: C D A Il lavabo deve essere di tipo a mensola,

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

LISTINO AVANTAGE. idroterapia da sempre

LISTINO AVANTAGE. idroterapia da sempre LISTINO AVANTAGE idroterapia da sempre Listino prezzi 2007 Per tutte le vasche inserire nella casellina - il colore, B J bianco o J S bianco ideal standard Solo per la vasca Pool 160 x 90 inserire nella

Dettagli

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter PRÊT-À-PORTER PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Un nome francese che richiama l origine del designer e nello stesso tempo definisce l essenza del prodotto. Un combinato raffinato, dalle

Dettagli

Recapito Ufficio 338-3473183 info@kotonasi.it - www.kotonasi.it 31010 - Maser - Treviso

Recapito Ufficio 338-3473183 info@kotonasi.it - www.kotonasi.it 31010 - Maser - Treviso via Cornuda, 2 Recapito Ufficio 338-3473183 info@kotonasi.it - 31010 - Maser - Treviso VASCA DA BAGNO CON SPORTELLO SENZA RUB www.bocchi.it 001001001 Destra senza Rubinetteria WALKIN 001001002 Sinistra

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

INDICE. Box doccia Fantasy... 3 Vesuvio... 4 Eternité... 5 Orione... 6 Andromeda... 7. Vasca con box Oasi... 8

INDICE. Box doccia Fantasy... 3 Vesuvio... 4 Eternité... 5 Orione... 6 Andromeda... 7. Vasca con box Oasi... 8 Catalogo INDIC Box doccia antasy... 3 Vesuvio... 4 ternité... 5 Orione... 6 Andromeda... 7 Vasca con box Oasi... 8 Vasche Cleopatra... 9 Cancun... 10 gizia... 11 Tea... 12 Mixer... 13 Cristallo Mixer...

Dettagli

Bagno soluzioni per la doccia

Bagno soluzioni per la doccia Sedute a parete Serie 4000 Sedute dal telaio in acciaio inox verniciato a polvere che unisce all eccezionale robustezza la garanzia antiruggine del prodotto. Il sedile è in plastica stampata con fori di

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

vasche CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO CRISTINA 140 x 70 x 55 150 x 70 x 55 160 x 70 x 55 170 x 70 x 55 AURORA 120 x 120 x 55 140 x 140 x 55 800,00

vasche CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO CRISTINA 140 x 70 x 55 150 x 70 x 55 160 x 70 x 55 170 x 70 x 55 AURORA 120 x 120 x 55 140 x 140 x 55 800,00 2013 vasche CRISTINA 140 x 70 x 55 150 x 70 x 55 160 x 70 x 55 170 x 70 x 55 Idromassaio, pannello frontale e 1 laterale 799,00 AURORA 120 x 120 x 55 140 x 140 x 55 Con telaio e pannello Idromassaio e

Dettagli

LETTINI POLTRONE E ACCESSORI DI SERVIZIO

LETTINI POLTRONE E ACCESSORI DI SERVIZIO LETTINI POLTRONE E ACCESSORI DI SERVIZIO POLTRONA LETTINO ULTRA CONFORT Mod. SFINGE FISIOLOGICA Esclusiva poltronalettino plurifunzionale con particolare sistema di regolazione a 4 snodi, posto all interno

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

box doccia vasche accessori per un bagno sicuro!

box doccia vasche accessori per un bagno sicuro! soluzioni soluzioni box doccia vasche accessori per un bagno sicuro! Da oltre 40 anni il nostro obiettivo è rinnovare il vostro bagno senza opere murarie, senza disagi, con lavori di qualità a prezzi di

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

Sistemi di Raffrescamento

Sistemi di Raffrescamento Sistemi di Raffrescamento GRUPPO Un ambiente di lavoro fresco è più produttivo Il calore di una giornata estiva può trasformare velocemente la vostra azienda in un ambiente di lavoro afoso, insopportabile

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

BAGNO. Sollevatore da vasca elettrico

BAGNO. Sollevatore da vasca elettrico Sollevatori Sollevatore da vasca elettrico Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può essere

Dettagli

O1 VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE

O1 VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE 49 O VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE DOCCIA O6 CERAMICA SANITARIA O7 MISCELATORI PER BAGNO

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Vasche. Cabine Easy Line

Vasche. Cabine Easy Line Vasche Cabine Easy Line Easy Line INDICE Pag Vasche Easy Line Vasca GARDA 4 Vasca VICO 5 Vasca BRAIES Vasca CAREZZA 7 Vasca ISEO 8 Schede Tecniche Vasche 9 Cabine Easy Line Cabina ANGEL 10 Cabina NIAGARA

Dettagli

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno Sanitari IDS 4 Calla Descrizione Colore 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno bianco T081761 692,000 mascherato dalla sporgenza del piano rubinetteria cm 68 x 58 0465662 Lavabo tre fori aperti cm 68

Dettagli

Bagno soluzioni per la vasca

Bagno soluzioni per la vasca Accesso in vasca Sollevatore da vasca elettrico Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

DEA UNA DICHIARAZIONE DI STILE

DEA UNA DICHIARAZIONE DI STILE DEA UNA DICHIARAZIONE DI STILE 4 IDS Sanitari Calla Descrizione Colore 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno bianco T081761 887,000 mascherato dalla sporgenza del piano rubinetteria cm 68 x 58 0465662

Dettagli

D E P L I A N T 2013 / 2014 G R E E N P A R K S R L. C O M

D E P L I A N T 2013 / 2014 G R E E N P A R K S R L. C O M D E P L I A N T 2013 / 2014 G R E E N P A R K S R L. C O M L azienda GREENPARK SRL VIA DEI COLLI N 30 25013 CARPENEDOLO (BS) TEL. +039 (0) 30/9698822 FAX +39 (0) 30969303 info@greenparksrl.it Da oltre

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT

CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT 1 SOMMARIO Zona lavabo pag. 4 Doccia pag. 12 Vasca pag. 16 Crea il tuo bagno ideale pag. 20 3 La vasca Con le loro linee pulite

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

scheda 7 Schededisupporto Sedile per vasca DESCRIZIONE

scheda 7 Schededisupporto Sedile per vasca DESCRIZIONE Sedile per vasca Sedute fisse o asportabili in materiale termoplastico rigido e/o in tubo d acciaio o alluminio rivestito in nylon. Il sedile e lo schienale possono essere a doghe di nylon oppure imbottiti,

Dettagli

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it

Comunicazione stampa LAIKA ECOVIP PROFILATI. Laika.it Laikarent.it LAIKA ECOVIP PROFILATI La storica gamma Ecovip, lanciata più di 20 anni fa da Laika e conosciuta per i suoi mansardati sinonimo di qualità e ergonomia per la famiglia, aumenta la propria flotta con i nuovissimi

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

TESI. UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT

TESI. UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT TESI UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT 3 NEW INDICE ISpIrAZIOnE 04 Tesi Classic. Solidità e armonia. ISpIrAZIOnE 08 Tesi Design. Stile moderno. TESI CLASSIC e TESI DESIGN. Una famiglia. Due

Dettagli

TRASFORMIAMO LA TUA VASCA IN DOCCIA.

TRASFORMIAMO LA TUA VASCA IN DOCCIA. TRASFORMIAMO LA TUA VASCA IN DOCCIA. SCELTO DA TE FATTO DA NOI. OPZIONE 1: SU MISURA IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO REALIZZA UNA GRANDE AREA BENESSERE O RICAVA UNO SPAZIO IN PIÙ PER UN MOBILE O UNA

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

1600,00 + IVA a norma di legge. doccia! A PARTIRE DA SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI OFFERTE VALIDE DAL 10 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2015

1600,00 + IVA a norma di legge. doccia! A PARTIRE DA SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI OFFERTE VALIDE DAL 10 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2015 SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI DA LUNEDI A VENERDI 8:00-12:00 e 14:00-19:00 ANCHE IL SABATO 8:00-12:00 e 14:30-19:00 WWW.SOLUZIONEMIPA.IT OFFERTE VALIDE DAL 10 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2015 alla tua vasca! La

Dettagli

Carrozzine manuali. Carrozzine manuali

Carrozzine manuali. Carrozzine manuali Carrozzine manuali Carrozzine manuali Carrozzina pieghevole da autospinta Millenium II new Carrozzina standard con telaio pieghevole stabilizzante, in acciaio verniciato. Forcelle anteriori in alluminio,

Dettagli

BREVETTO ESCLUSIVO RADIATORE IN ALLUMINIO CON ATTACCO DAL BASSO

BREVETTO ESCLUSIVO RADIATORE IN ALLUMINIO CON ATTACCO DAL BASSO BREVETTO ESCLUSIVO RADIATORE IN ALLUMINIO CON ATTACCO DAL BASSO MODULARE BASSA INERZIA TERMICA MINORI COSTI DI MOVIMENTAZIONE MINOR FATICA PER L INSTALLAZIONE SOSTITUZIONE VELOCE SICUREZZA DELL IMPIANTO

Dettagli

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di ristrutturazioni complete chiavi in mano. La società è specializzata

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Capri. Servoscala con poltroncina a guida curva

Capri. Servoscala con poltroncina a guida curva I Capri Servoscala con poltroncina a guida curva Il servoscala Capri è un prodotto Vimec, nella continuità di una reputazione trentennale. Caratterizzato da un design innovativo ed ergonomico che lo rende

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine.

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. PattiChiari promuove la qualità e l efficienza del mercato,

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

DREAM. Flat Light RGB - CromoTherapy. Tastiera di comando Cromoterapia

DREAM. Flat Light RGB - CromoTherapy. Tastiera di comando Cromoterapia DREAM Flat Light RGB - CromoTherapy DREAM-Flat Light RGB è la linea di soffioni ultra piatti da controsoffitto con luci LED RGB, completi di trasformatore a basso voltaggio di tastiera di controllo per

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

Kimba Cross. Kimba Cross

Kimba Cross. Kimba Cross Kimba Cross 1-5 Anni 4-10 Anni 9-16 Anni Kimba Cross Kimba Cross è una base per esterni su tre ruote, concepita per sostenere l unità posturale Kimba o altri sistemi di postura. E ideale da utilizzare

Dettagli

LINEA ACCESSORI NOVELLINI

LINEA ACCESSORI NOVELLINI LINEA ACCESSORI NOVELLINI Il perfetto complemento per tutti i nostri prodotti bagno Sedili Porta salviette Cestelli Tergivetro 310 ACCESSORI YOUNG 2.0 G+F box doccia ad angolo ACCESSORI 311 ACCESSORI PER

Dettagli

CABINA DOCCIA NEW HOLIDAY S2F100

CABINA DOCCIA NEW HOLIDAY S2F100 1 MEDIA A80 MEDIA R90 Cabina doccia angolare semicircolare con lastre in vetro temperato trasparente e profili con finitura Bianco. Disponibile nelle versioni standard e con idromassaggio termostatico

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

m a d e i n i t a l y

m a d e i n i t a l y made in Italy Attraverso la ricerca dell'eccellenza e nello studio di materiali, soluzioni e prodotti per la salute e il benessere della persona è possibile vivere più a lungo, con qualità, con gioia,

Dettagli

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 58653 Hemer, Germany Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/250901 Komfort und Sicherheit

Dettagli