DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento"

Transcript

1 Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento del viso nello studio dentistico. Trattamenti effettuati Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso da medici estetici specializzati.

2 BOOK TRATTAMENTI

3 Il desiderio di bellezza è un pensiero che dà sempre accompagna ognuno di noi come una necessità da soddisfare. Vederci più belli ci fa sentire meglio, ci ridà fiducia e sicurezza in noi stessi e nei rapporti con gli altri, ci permette di ritrovare quell armonia necessaria tra testa, cuore e corpo. Quando ci osserviamo allo specchio vogliamo vedere un viso, un décolleté che ci soddisfino. È qui che interviene Dermo Smile. Un aiuto nella ricerca di una bellezza fatta su misura, che esalti le nostre qualità, per migliorare la nostra vita.

4 VEICOLAZIONE TRANSDERMICA RADIOFREQUENZA

5 RADIOFREQUENZA La radiofrequenza è una terapia non chirurgica, che attraverso un azione rassodante contrasta i processi fisiologici di invecchiamento del viso, ripristinando elasticità cutanea e stimolando l attività di fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. Il trattamento a radiofrequenza basa la sua efficacia sul passaggio di onde elettromagnetiche a livello dermico. Ciò consente di aumentare la temperatura dei primi strati cutanei e di provocarne un rassodamento e un ricompattamento.

6 RADIOFREQUENZA Infatti l innalzamento della temperatura provoca due fenomeni:» il primo è una compattazione e una retrazione del collagene, il quale, avendo una struttura ad elica, si retrae e consente di far compattare e rassodare i tessuti cutanei» il secondo effetto, a lungo termine, si basa sull attivazione dei fibroblasti. I fibroblasti sono cellule che sintetizzano il collagene e, se stimolate da calore, producono nelle settimane successive al trattamento nuove fibre di collagene. Il derma, nel corso dell invecchiamento e nel progredire del tempo, si impoverisce di questa molecola. Utilizzando il calore sviluppato da un apparecchio a radiofrequenza, si induce una stimolazione della produzione di collagene da parte dei fibroblasti.

7 VEICOLAZIONE TRANSDERMICA La veicolazione transdermica è una metodica che facilita la veicolazione, l assorbimento di principi attivi attraverso la cute. È una terapia non invasiva, che serve a nutrire la cellula delle sostanze che necessita e rappresenta inoltre una valida soluzione per molte forme di inestetismi, patologie, stati infiammatori dolorosi. Negli strati profondi del derma e nella parte corpuscolare della pelle, il principio attivo può finalmente agire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea,portando a risultati importanti e duraturi. Il trattamento basa la sua efficacia su una particolare combinazione di onde alternate che consentono la dilatazione degli spazi intercellulari e la formazione di pori a livello della membrana cellulare. Questa metodica permette al prodotto cosmetico o al farmaco di oltrepassare derma e ipoderma e quindi di arrivare in profondità. Di conseguenza i risultati ottenibili sulla pelle del viso, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista terapeutico sono considerevoli.

8 Scegli il TRATTAMENTO che fa per te» Bioristrutturazione pelli mature» Biorivitalizzazione anti-age» Idratazione profonda» Sebo equilibrante» Filler

9 TRATTAMENTI» BIORIVITALIZZAZIONE ANTI-AGE (da 20 a 45 anni) Rivitalizza, idrata, nutre e protegge la pelle. Trattamento adatto ad ogni tipo di pelle.» BIORISTRUTTURAZIONE PELLI MATURE (da 50 anni in su) Tonifica, nutre e migliora la compattezza cutanea. Prevenzione rughe» IDRATAZIONE PROFONDA Specifico per pelli aride e disidratate.» FILLER Specifico per migliorare i contorni del viso e fondamentale per il turgore delle labbra e contorno occhi.» SEBO EQUILIBRANTE Specifico per purificare, sebonormalizzare e rendere luminose le pelli impure.

10 CICLI TERAPEUTICI I cicli terapeutici prevedono una serie di sedute variabili, tra le 4/10, con cadenza di 1/2 volte a settimana. È consigliabile un richiamo periodico di 1/2 cicli l anno. Ogni seduta terapeutica prevede la durata complessiva di trattamento dai 30/40 min divisi tra una seduta applicativa di Radiofrequenza e una seduta applicativa di Veicolazione transdermica. I trattamenti possono subire delle variazioni in durata a seconda: dell età, del tipo di pelle e dal tipo di inestetismo che il paziente presenta.

11 SEDUTA Dermo Smile & Principali applicazioni Tutti i trattamenti Dermo Smile sono effettuati da medici estetici specializzati. I trattamenti prevedono l azione combinata di un applicazione di radiofrequenza e di veicolazione transdermica, preceduti da una fase preparatoria, in sinergia con prodotti ricchi di principi attivi, sicuri e privi di ogni tossicità. La fase preparatoria della pelle consiste in una pulizia profonda dell epidermide e successiva applicazione di un peeling, che potrà essere scelto in seguito alla valutazione del medico estetico, tra:» peeling mandelico» peeling glicolico» peeling citrico Le sedute di radiofrequenza e veicolazione transdermica saranno applicate su VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ. Viso: verranno trattati tutti i punti critici soggetti ad invecchiamento quali le zone periorali, la zona perioculare e le guance.

12 UN TRATTAMENTO PER TUTTE LE ETÀ

13 Viso - Rughe e lassità cutanea Le zone da trattare sono essenzialmente le zone periorali, dove si formano le rughe periferiche e la zona perioculare. Tutti i punti critici soggetti a invecchiamento cutaneo vengono raggiunti dal sistema. In tal modo, dopo il ciclo previsto di trattamenti a radiofrequenza e veicolazione transdermica, saranno visibili:» una riduzione e appianamento delle grinze del collo, delle profonde pieghe naso-labiali, delle rughe superficiali e profonde del viso» inoltre l eccezionale effetto tensore dà esiti entusiasmanti sugli antiestetici rilassamenti della zona occhi, come le palpebre cadenti, le inestetiche borse sotto gli occhi e sulla zona delle guance.

14 Viso - Zona periorale Con un trattamento Dermo Smile è possibile ridonare turgore ed idratazione alle labbra senza alterarne il volume ma ridonando esclusivamente una nuova freschezza, distendendo anche le rughe di espressione.

15 Viso - Zona perioculare La zona perioculare è una zona molto particolare: la pelle ha uno spessore molto ridotto. Spesso le grinzette che si formano al contorno degli occhi sono difficilmente eliminabili. Il trattamento a radiofrequenza e a veicolazione transdermica ci consente di ottenere uno spianamento di queste rughettine fini, date proprio da uno svuotamento e da una perdita di elasticità.

16 Collo Il collo è una zona che beneficia particolarmente dal trattamento con la radiofrequenza: le rughe che vengono chiamate a collare di Venere sono infatti date dalla formazione di solchi nei punti di piega della pelle. Il trattamento con radiofrequenza consente uno spianamento e poi un induzione di sintesi di nuovo collagene in questa zona che quasi sempre risulta impoverita durante il corso del tempo. Il trattamento con la veicolazione transdermica consente di ottenere una pelle idratata, tonificata e distesa attraverso una efficace penetrazione del prodotto.

17 Décolleté Anche il décolleté può essere trattato con la radiofrequenza e la veicolazione transdermica. Queste metodiche possono essere utilizzate efficacemente per dare una migliore elasticità e tonicità alla pelle. Spesso nel corso del tempo si ha la formazione di solchi e di pieghe soprattutto in questa zona. Con il trattamento a radiofrequenza e a veicolazione transdermica andiamo a ripristinare quella che è la naturale elasticità della pelle di questa zona.

18 Acne Cos è l acne? È la malattia della pelle più comune nel mondo, è un processo infiammatorio e infettivo del follicolo pilosebaceo. La radiofrequenza e la veicolazione transdermica sono due metodiche utili per il trattamento dell acne. Agiscono contro l acne in tre direzioni:» possiedono un alto potere antisettico.» normalizzano l attività delle ghiandole sebacee.» agiscono sui fibroblasti, aumentando la creazione di neocollagene, riducendo le cicatrici. Il trattamento è indolore, non invasivo, senza effetti collaterali e produce un eccellente risultato in più nei 90% dei casi.

19 » Risultati duraturi I risultati sono dovuti al rinnovamento strutturale permanente della cute» Reale ringiovanimento della cute La rinnovata cute risulta più spessa perchè le fibre di collagene sono rivitalizzate» Rassodamento e rimodellamento del derma Il rassodamento della pelle disegna le forme sottostanti» Attenuazione delle rughe profonde Con la cute ristrutturata anche le rughe profonde risultano efficacemente ridotte» Efficace su viso, collo e decolletè La tecnologia di Dermo Smile è talmente selettiva ed indolore che può essere applicata anche nelle zone più delicate.» Immediato rientro alle normali attività Appena finita la seduta si può tornare alla propria attività

20

21

22

23

24 mail: Tel:

ringiovanire una scienza

ringiovanire una scienza ringiovanire una scienza Sweden&Martina S.p.A. Via Veneto 10 35020 Due Carrare (Pd) Italy Tel. 049 91.24.300 Fax 049 91.24.290 www.sweden-martina.it Il trascorrere del tempo e l invecchiamento sono processi

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of GLI ELEMENTI FONDAMENTALI PER TROVARE LA PACE INTERIORE Armonia Bellezza MEDICINA ESTETICA Forza Equilibrio Negli anni è cresciuta per gli uomini

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo piùdi 160 colori Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Medicina Estetica scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Cos è L approccio al paziente presso l ambulatorio di Medicina Estetica si avvale della definizione di salute stabilita dall OMS (Organizzazione

Dettagli

Il laboratorio per lo specialista nella cura del viso

Il laboratorio per lo specialista nella cura del viso Il laboratorio per lo specialista nella cura del viso Asclepion presenta FACE LAB I benifici della ricerca tecnologica di AsclepioN Asclepion Laser Technologies opera da trenta anni nel panorama internazionale

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE

L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE Akface L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE ENDOSPHÉRES THERAPY Face IL METODO CLINICAMENTE TESTATO. LA NUOVA METODICA ENDOSPHÈRES THERAPY Face TRATTA L INVECCHIAMENTO DEL VOLTO CON 60 SFERE

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

endodermal la soluzione che cercavi.

endodermal la soluzione che cercavi. endodermal la soluzione che cercavi. Scopri tutte le novità Esclusiva endodermal la soluzione che cercavi di serie Vacum Radiofrequenza Ultrasuoni Elettroporazione Musicoterapia (Relax) in aggiunta Multipla

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

I SEGRETI DI PALOMAR Quali sono i trattamenti che si possono effettuare? Un laser, molte applicazioni Il protocollo cosa prevede?

I SEGRETI DI PALOMAR Quali sono i trattamenti che si possono effettuare? Un laser, molte applicazioni Il protocollo cosa prevede? } I SEGRETI DI PALOMAR STARLUX 500 LA DR.SSA MICHELA CEMPANARI CI INTRODUCE A UN LASER MEDICALE CHE AIUTA A RINGIOVANIRE IL CORPO E LO SPIRITO U ltimamente, tra le nicchie altamente tecnologiche della

Dettagli

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE Angela Terlizzi LA STORIA Un pioniere dello Skin Needling e stato il dott. Andre Camirand, chirurgo plastico canadese che fece un importante pubblicazione nel 1997 descrivendo la sua esperienza con questo

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino ELENCO TRATTAMENTI Trattamenti mirati per rivitalizzazione e ringiovanimento con peeling per macchie cutanee, acne e smagliature, ridefinizione dei contorni del viso (zigomi, labbra e mento), impianto

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia R Self Beauty l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia I Concept PharmaSPA nascono dall'esigenza del settore di aumentare i propri ricavi ed ottenere benefici, al

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

M E D I C I N A E S T E T I C A MG

M E D I C I N A E S T E T I C A MG MEDICINA ESTETICA MG I FILLERS sono sostanze iniettabili nel derma allo scopo sia di eliminare le rugosità del volto e di aumentare e/o rimodellare il volume delle labbra ma anche di incrementare i volumi

Dettagli

Radiofrequenza MultiEquipment di Weelko

Radiofrequenza MultiEquipment di Weelko Technical Zoom Estetica Gennaio 2015 INDICE Radiofrequenza e sessioni 2 Apparecchiatura, uso y versiones de columna 3 Manipoli trattamento facciale, corporale e scheda tecnica 4 Informazione web 5 Radiofrequenza

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

comincia in bellezza epilazione a luce pulsata e radiofrequenza

comincia in bellezza epilazione a luce pulsata e radiofrequenza comincia in bellezza epilazione a luce pulsata e radiofrequenza La cura del corpo è il primo passo per sentirsi bene e a proprio agio con se stessi. Seta lo sa e offre, all interno dei suoi centri, una

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

ATS NON FOOD VALUTAZIONE IN VIVO DELL EFFICACIA DI PRODOTTI COSMETICI DESTINATI A COMBATTERE GLI INESTETISMI CUTANEI

ATS NON FOOD VALUTAZIONE IN VIVO DELL EFFICACIA DI PRODOTTI COSMETICI DESTINATI A COMBATTERE GLI INESTETISMI CUTANEI Documento Informativo nr. 145 Data di emissione: 10/09/2008 Revisione n. 1 ATS NON FOOD VALUTAZIONE IN VIVO DELL EFFICACIA DI PRODOTTI COSMETICI DESTINATI A COMBATTERE GLI INESTETISMI CUTANEI Riferimento

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of Trattamento VISO-CORPO CRIOLIPOSCULTURA (Criolipolisi selettiva) È un nuovo tipo di trattamento, non invasivo, per eliminare il grasso in eccesso

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE.

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. Seboregolatore viso PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. SCRUB VISO: Applicare uno strato di CREMA GRANULARE VISO, lasciare in posa per 3 5 minuti quindi massaggiare

Dettagli

presenta LA NOVITÀ DEL NUOVO MILLENNIO OSSIGENO DERMOINFUSIONE IL SEGRETO DELLA TUA GIOVINEZZA

presenta LA NOVITÀ DEL NUOVO MILLENNIO OSSIGENO DERMOINFUSIONE IL SEGRETO DELLA TUA GIOVINEZZA presenta LA NOVITÀ DEL NUOVO MILLENNIO Compact PoWER Co m pa ct Po W ER OSSIGENO DERMOINFUSIONE IL SEGRETO DELLA TUA GIOVINEZZA Compact PoWER ULTRAFUNZIONALE MINIMO INGOMBRO MASSIMA SILENZIOSITÀ MASSIMA

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND TECNOLOGIA SEQUENZIALE SUZUKI 1986 1974 1992 1998 Stimoli delicati incrementano l attività fisiologica, stimoli violenti inibiscono

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

IEI - Istituto Estetico Italiano è un organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica

IEI - Istituto Estetico Italiano è un organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica 2015/16 IEI - Istituto Estetico Italiano è un organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica sicurezza e qualità rendere la chirurgia estetica accessibile a tutti garantendo il massimo risultato

Dettagli

Test Scientifico per la Diagnosi Cutanea Indicazioni Obiettivi

Test Scientifico per la Diagnosi Cutanea Indicazioni Obiettivi Test Scientifico per la Diagnosi Cutanea Indicazioni Obiettivi L analisi tramite l'apparecchio GSA 9.05 consente un'accurata rilevazione dei dati della pelle, sia del viso che di altre parti del corpo,

Dettagli

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile Mission Dermo Smile è una soluzione ideata da un Team di medici specialisti in medicina estetica, studiata per rispondere

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

PEELINGS Indicazioni I-PEELINGS CHIMICI

PEELINGS Indicazioni I-PEELINGS CHIMICI Procedura medica o chemio esfoliazione (peeling chimico) che determina un danneggiamento controllato della cute effettuato attraverso l impiego di acidi organici. Tale procedura è utilizzata per migliorare

Dettagli

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute INNOVATIVA ECONOMICA INDOLORE DI FACILE UTILIZZO PORTATILE PLASMA FREDDO

Dettagli

HIGH TECH SCHÖNHEIT MIT ZUKUNFT L AVENIR DE LA BEAUTÉ IL FUTURO DELLA BELLEZZA WWW.JP-ROSSELET.CH. Edizione: Italiano

HIGH TECH SCHÖNHEIT MIT ZUKUNFT L AVENIR DE LA BEAUTÉ IL FUTURO DELLA BELLEZZA WWW.JP-ROSSELET.CH. Edizione: Italiano HIGH TECH SCHÖNHEIT MIT ZUKUNFT L AVENIR DE LA BEAUTÉ IL FUTURO DELLA BELLEZZA Edizione: Italiano WWW.JP-ROSSELET.CH 6 WWW.JP-ROSSELET.CH Meso Skin Code 7 ANTI-AGE TRILOGY RADIOLIFT BIOSTIMCELL MESOPORATION

Dettagli

In media si sono osservati i seguenti risultati:

In media si sono osservati i seguenti risultati: Le Onde d UrtO Vengono applicati impulsi meccanici di pressione ricchi di energia sui tessuti superficiali e profondi. Anche in medicina e fisioterapia le onde d urto sono caratterizzate da impulsi di

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE Centro esclusivo IT TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGGIO TERAPEUTICO: Trattamento personalizzato che prevede l applicazione di diverse tecniche (massaggio, foratura a secco, miofasciale, cerotti neuromuscolari...)

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Più giovane e bella senza bisturi

Più giovane e bella senza bisturi Dalla scrivania della Dott.ssa Stefania Enginoli Per noi donne la bellezza non è solo un fatto puramente estetico ma qualcosa di molto più profondo e significativo. Lo sguardo, il viso e il corpo sono

Dettagli

S egni dell acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi

S egni dell acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi Medicina estetica, rigenerativa e chirurgia plastica S egni dell acne, smagliature e rughe sono inestetismi che oggi possono essere facilmente attenuati senza ricorrere a trattamenti invasivi. Al Centro

Dettagli

VERIFICA La struttura generale e il rivestimento

VERIFICA La struttura generale e il rivestimento ERIICA La struttura generale e il rivestimento Cognome Nome Classe Data I/1 ero o also? Gli organismi unicellulari sono costituiti da tessuti In un organo ci sono tessuti di tipo diverso Un sistema è costituito

Dettagli

Trattamento Lifting Intense. Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici

Trattamento Lifting Intense. Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici Trattamento Lifting Intense Un lifting immediato senza chirurgia Un colorito splendente in meno di 20 minuti! Un trattamento dai benefici molteplici Fin dalla loro creazione nel 1991, i Laboratoires Schwartz

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

L'Elettroporesi e le nuove acquisizioni nel campo della biorivitalizzazione cutanea in medicina anti-aging

L'Elettroporesi e le nuove acquisizioni nel campo della biorivitalizzazione cutanea in medicina anti-aging L'Elettroporesi e le nuove acquisizioni nel campo della biorivitalizzazione cutanea in medicina anti-aging La pelle non è un organo deputato ad assorbire sostanze dall esterno, tuttavia questa innovativa

Dettagli

ODONTOIATRIA. www.miralcliniche.it

ODONTOIATRIA. www.miralcliniche.it ODONTOIATRIA Miralcliniche nasce con l intenzione di fornire una serie di servizi e prestazioni odontoiatriche di elevata qualità, con l utilizzo di attrezzature all avanguardia e tecnologie evolute. Professionalità,

Dettagli

Life Line BOTOX. Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica

Life Line BOTOX. Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica Cosmetici Che mimano l azione della tossina butolinica Le rughe d espressione rappresentano un problema estetico molto sentito anche in giovane età: tali rughe sono legate alla mimica facciale e quindi

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere VL 1 benessere dei capelli a servizio del parrucchiere IL DISPOSITIVO VL- 1 Si tratta di un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

Dott. Pascal Scioscia. Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Dott. Pascal Scioscia. Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica Dott. Pascal Scioscia Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica Trattamenti Filler Chi è il medico estetico Il medico estetico è il medico (ovvero laureato in medicina e chirurgia) che

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

risveglia la pelle Se viene voglia di vedersi con un viso più fresco e vitale si può specialevisospecialeviso

risveglia la pelle Se viene voglia di vedersi con un viso più fresco e vitale si può specialevisospecialeviso risveglia la pelle Se viene voglia di vedersi con un viso più fresco e vitale si può chiedere aiuto al dermatologo. Sono tante le soluzioni in grado di agire in profondità e stimolare una serie di processi

Dettagli

CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri. IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici

CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri. IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici 27 SETTEMBRE 2014 PADOVA CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri ACCREDITATO CON 11 CREDITI ECM IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici Data Sabato

Dettagli

Le guide alla chirurgia estetica del Dott. Eugenio Gandolfi. www.eugeniogandolfi.com. Fraxel

Le guide alla chirurgia estetica del Dott. Eugenio Gandolfi. www.eugeniogandolfi.com. Fraxel Fraxel Perchè fare il trattamento Fraxel da chi l'ha portato in Italia, lavora con i suoi inventori, ha pubblicato lo studio con più casi al mondo e lo insegna ad altri medici. Dott. Eugenio GandolfiTutti

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale

Nuovo. Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale Nuovo Per una pelle dall aspetto più giovane Semplicemente geniale 1 Cos è questa nuova linea? Perchè è così speciale? Perché dovrei averne bisogno? 2 Vi presentiamo la NUOVA linea di prodotti anti età

Dettagli

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE II B

DISPOSITIVO MEDICO CLASSE II B MedRF 1 apparecchio per RADIOFREQUENZA DISPOSITIVO MEDICO CLASSE II B manuale 2 manuale MedRF 3 indice Premessa 3 Trattamento con radiofrequenza 7 Come agisce? Cosa provoca a livello cutaneo? Quali sono

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

EURESTETICA MAGAZINE : INFORMATIVA DI CARATTERE SCIENTIFICO ESTETICO

EURESTETICA MAGAZINE : INFORMATIVA DI CARATTERE SCIENTIFICO ESTETICO LA RADIOFREQUENZA RIATTIVA L ECOSISTEMA DELLA TUA PELLE La nuova frontiera della dermatologia estetica Definita come il lifting senza bisturi, i risultati della Radiofrequenza sono visibili fin dalle prime

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli