Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice Easy Move -E07- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice Easy Move -E07- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria"

Transcript

1 Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice Easy Move -E07- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria Omologazioni Omologazione TÜV per il paracadute; Omologazione TÜV per le serrature; Conforme alla Direttiva Europea 2006/95 Bassa Tensione; Conforme alla Direttiva Europea 2004/108 Compatibilità Elettromagnetica; Conforme alla Direttiva Europea 42/2006 Direttiva Macchine (certificato di conformità rilasciato da IMQ); A norma Dlgs n.ro 17 del 19/02/2010 Installazione L'impianto può essere installato sia all'interno che all'esterno. La centralina e l'impianto elettrico dovranno essere sempre alloggiati in apposito vano protetto costituito dall armadio motore fornito di serie. Nel caso in cui la centralina possa raggiungere temperature inferiori a 0 C, è obbligatorio equipaggiare l'impianto idraulico con riscaldamento dell'olio da opzionarsi separatamente. Per installazioni esterne è obbligatorio il tetto sulle protezioni. Il tubo idraulico arriva fino ai piedi delle guide, con lunghezza standard 3 metri (a richiesta da 6 a 9 metri max). Portata: fino a 400 Kg. Lo specchietto sottostante fissa le portate a seconda delle pareti e della porta di cabina: Tipo cabina Easy Move -E07- Vimec Portata Kg Cabina con pareti serie color, inox 400 Cabina con pareti in vetro o 1/2 parete vetro 400 N 1 Porta in Cabina + Pareti serie color, inox 350 N 1 Porta in Cabina + N 1 parete serie vetro o 1/2 vetro 350 N 1 Porta in Cabina + N 2 pareti serie vetro o 1/2 vetro 350 N 2 Porte in Cabina + pareti serie color, inox 300 N 2 Porte in Cabina + N 1 parete serie vetro o 1/2 vetro 300 Corsa: 9,25 metri. Testata: mm; mm in caso di porta telescopica automatica in cabina.

2 Fermate intermedie: max 3 con una distanza minima tra le fermate di 230mm. Motore e alimentazione Motore posto nella centralina idraulica con le seguenti specifiche: Potenza 1.8 Kw; Tensione di linea: 230V-mono; Tensione alimentazione motore: 230V; Tensione alimentazione ausiliaria: 24V; Attacchi A scelta cliente: - con staffe di ancoraggio pre-murate o in alternativa - a muro retrostante con tasselli meccanici - a muro retrostante con tasselli chimici o a putrella - con castelletto metallico. Guide In profilati T70-1a lavorati. Materiali cabina e colori Di serie la cabina viene fornita con: - 3 pareti (in caso di accesso singolo in cabina; 2 pareti in caso di due accessi adiacenti o accessi opposti) in lamiera pre-rivestita serie Color tipo Grey (oppure a scelta tra serie Color tipo Beige, Blue, Rosso, serie Legno tipo Acero, Ciliegio ): - Rivestimento del pavimento della pedana serie Gomma tipo a bolli grigio - Cielino tipo Barra a LED Le cabine sono sempre senza zoccolo. Le porte e il castelletto metallico sono in Vimec tipo Altri materiali e colorazioni disponibili: Pareti: a) Una in inox antigraffio serie Inox tipo Lino lucido b) Due serie Vetro (trasparente e fumé) c) Mezza parete (parte superiore) in vetro (trasparente o fumé) incastonata su telaio RAL 9018-opzionabile con tutte le pareti disponibili (parte inferiore); la parete sottostante è sempre retro-tamponata con lo stesso colore dell interno cabina. Pavimenti: a) uno simil-legno tipo Pero Selvaggio b) tre safe-step (antisdrucciolo): grigio chiaro, grigio scuro, rosso carminio

3 Cabina Composta da 3 pareti fisiche nei materiali sopra menzionati; il quarto lato cabina o comunque qualsiasi lato libero da pareti, è dotato di barriera ad infrarossi a sviluppo verticale. La pulsantiera fornita di serie è verticale a tutta altezza, con rivestimento serie Color tipo Grey, con pulsanti collocati ad altezza conforme alla EN81-41 e predisposizione I-button. A bordo la fornitura standard contempla il telefono. A richiesta in cabina: pulsantiera verticale a tutta altezza in serie Inox tipo Lino lucido (solo in corrispondenza delle medesime pareti in cabina), maniglione serie rich (in alluminio satinato), specchio orizzontale, specchio verticale, kit display lcd in cabina, kit display lcd al piano, combinatore telefonico, kit telefonico gsm, chiavette I-button, sintesi vocale, gong al piano di arrivo, pulsantiera di piano a distanza via cavo e via radio, scivolo di accesso. Altezza interno cabina: mm Misure pedane* standard: 1.250x x x1.030 (Con porte di cabina da 700) 1.460x1.170 (Con porte di cabina da 800) Alternative 900x x x x1000 (*per ottenere le misure utili bisognerà sottrarre 30mm per ogni parete a bordo e 10mm per ogni barriera ad infra-rossi; in caso di porta automatica telescopica a bordo cabina l ingombro aggiuntivo al vano sarà compreso indicativamente tra 210 e 270 mm). La misura minima della pedana sul lato guide è di 770 mm. A richiesta anche misure speciali della pedana. Accessi in cabina N 6 accessi max N 2 accessi max al piano Comandi Pulsanti in cabina con comando a uomo presente di dimensioni 50x50 mm con indicazioni braille e retroilluminazione blu. La presenza di porta di cabina automatica telescopica insieme a 3 pareti fisiche (oppure due porte telescopiche e due pareti fisiche), consente la manovra universale. Pulsanti al piano con funzionamento mediante manovra universale di dimensioni 50x50 antivandalo con indicazioni braille e retroilluminazione rossa e verde per segnalazione rispettivamente di prodotto in uso/occupato e prodotto libero/disponibile all uso; tutti i comandi funzionano solo se le porte sono chiuse.

4 Trazione: con cilindro oleodinamico tuffante e doppia fune. Velocità max: 0,15 m/sec; Sicurezze elettriche Pulsante d emergenza a bordo collegato con allarme acustico; telefono; termica sul motore; fine corsa di piano; microinterrutore extracorsa; fossa e testata sotto microinterrutori di sicurezza che inibiscono i comandi in cabina ed al piano allorchè attivati; sicurezza allentamento/rottura funi; circuito di alimentazione e ausiliario in cavi separati; serrature ad azionamento elettrico omologate secondo la Direttiva CEE 81/2, con microinterrutore di sicurezza per controllo sbloccaggio porte omologato; autolivellamento al piano (superiore, inferiore ed intermedio) entro +/- 20mm a porta aperta e chiusa; discesa anti-black out da bordo; luce di emergenza a bordo; temporizzazione luci di cabina, discesa temporizzata. Sicurezze meccaniche Due funi di sollevamento con sistema a molle per ripartizione del carico; paracadute per ascensori (omologato secondo le direttive CEE 84/529 e 86/312) che agisce sulle guide; protezione ai piani con porte di piano; sbloccaggio di emergenza delle porte dall esterno, con apposita chiave; fossa artificiale di 500 mm sotto micro di sicurezza, testata artificiale di 300mm sotto micro di sicurezza, tetto della cabina portante. Sicurezze idrauliche Valvola di controllo della velocità di discesa; valvola paracadute integrata nel cilindro; valvola di non ritorno; limitatore di pressione sul circuito idraulico; discesa di emergenza da terra; pompa a mano e pressostato. Porte In alluminio panoramica con vetri stratificati (5+5 mm), a doppio battente panoramica motorizzata con vetri stratificati (6+6+6 mm), tamburata con finestrella tamburata panoramica (quest ultima esclusivamente nelle dimensioni 800, , sempre con vetri antisfondamento (5+5mm). Tutte le porte hanno in altezza dimensione utile di mm. La fornitura di serie prevede per le porte ad un battente, il movimento manuale (gli attuatori meccanici a scomparsa le rendono semiautomatiche con chiusura quindi indipendente). Per le porte a un battente è disponibile la motorizzazione su richiesta. La porta a doppio battente è sempre motorizzata.

5 Porte automatiche telescopiche Sono disponibili porte automatiche telescopiche in cabina di dimensioni standard 800 mm. Come opzioni sono disponibili le misure 700, 750, 900mm. Le porte automatiche telescopiche di cabina sono sempre accompagnate da porte automatiche telescopiche di piano. Sono disponibili porte automatiche telescopiche a due ante (con apertura destra oppure sinistra). Il colore standard delle porte automatiche telescopiche è SIMILINOX. Colori in opzione: Vimec 7040 RAL speciale (fortemente raccomandati: RAL 9023, RAL 1013, RAL 7038 antiruggine naturale) Rivestimento in acciaio INOX Varianti in opzione: Tagliafuoco EI Fireproof UK Fireproof UK con rivestimento in acciaio INOX Lo sbalzo dal lato guide massimo per il quale è possibile installare la porta automatica telescopica è di mm. È possibile installare due porte automatiche telescopiche sulla stessa macchina che prevede accessi opposti oppure adiacenti. Le porte da 700 mm a due ante, laterali rispetto alle guide, necessitano di una pedana larga almeno mm. Le porte da 800 mm a due ante, laterali rispetto alle guide, necessitano di una pedana larga almeno mm. La pedana nominale 1.250x1.000 avrà le misure effettive di mm e mm in caso di assenza di porte di cabine. Con porte di cabina a bordo, indipendentemente dal lato di installazione, la misura nominale della pedana rimane la medesima, ma la fornitura prevederà una pedana 1.300x Allo stesso modo per la pedana 1.400x1.100 queste le misure mm e mm sono effettive in caso di assenza di porte di cabina; se vengono previste 1 oppure 2 porte di cabina la pedana fornita sarà 1.400x1.100 nominale, con misura effettiva 1.460x Si sconsiglia l installazione di porte telescopiche in ambienti esterni se non adeguatamente protette, in quanto tali porte non sono ermetiche.

6 Protezione In presenza di castelletto metallico a richiesta può essere opzionato il tetto per interni o per esterni (obbligatorio per installazioni esterne). Fossa: 120mm per vano in muratura e protezioni in alluminio, 140mm per struttura metallica Altezza cabina: 2000mm Stato di fornitura In componenti da assemblare. Qualora sia presente il castelletto metallico saranno presenti dei profili di acciaio componibili più vetro stratificato, o eventuali pannelli ciechi in lamiera stratificata. A carico del cliente Il cliente dovrà provvedere a sue spese ad effettuare tutte le eventuali modifiche al vano prima della consegna ma su nostro disegno. A carico del cliente sono inoltre gli oneri relativi alla costruzione della linea elettrica dedicata fino al nostro quadro, con conduttori di sezione minima di 2,5mmq, sezionabile con interruttore magnetotermico differenziale di portata nominale di 16A e sensibilità 0,03A e messa a terra con cavo da 2,5mmq, per alimentazione macchina. Sarà sempre a carico del cliente la costruzione di una linea elettrica separata da quella descritta, con conduttori di sezione minima di 2,5mmq, sezionabile con magnetotermico differenziale di portata nominale di 16A e sensibilità 0,03A e messa a terra con cavo di 2,5mmq. Tale linea dovrà prevedere una o più prese di servizio da 16A per la manutenzione di cui almeno una posizionata all interno della fossa artificiale del vano corsa; Sempre a carico del cliente vi sarà la predisposizione di linea con conduttori di 1,5 mmq con interruttore magnetotermico differenziale di portata nominale 10A e sensibilità 0,03A e messa a terra con cavo 1,5 mmq per alimentazione delle luci nel vano di corsa. Infine a carico cliente vi sarà la predisposizione della linea telefonica mediante apposito cavo in prossimità del pannello elettrico. La responsabilità per la resistenza dei muri, dei terrazzi, dei pavimenti e dei plinti è a totale carico del cliente, nonché l adempimento degli obblighi prescritti dal D. Lgs. 81 del 09/04/2008 per la parte di competenza dell acquirente. N.B. I dati qui riportati sono indicativi e non impegnativi; Vimec S.r.l. si riserva di apportare qualsiasi modifica che riterrà opportuna in qualsiasi momento e senza alcun obbligo di alcun pre-avviso. 20/02/2013

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice elettrica E10 ECOVimec Sistema di sollevamento per persona adatto per persone con limitata capacità motoria

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice elettrica E10 ECOVimec Sistema di sollevamento per persona adatto per persone con limitata capacità motoria Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice elettrica E10 ECOVimec Sistema di sollevamento per persona adatto per persone con limitata capacità motoria Omologazioni Omologazione TÜV per il paracadute Omologazione

Dettagli

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice elettrica E10 ECOVimec

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice elettrica E10 ECOVimec Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice elettrica E10 ECOVimec Sistema di sollevamento per persone con limitata capacità motoria Omologazioni Omologazione TÜV per il paracadute Omologazione TÜV per le serrature

Dettagli

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice Easy Move -E07- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice Easy Move -E07- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice Easy Move -E07- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria Omologazioni Omologazione TÜV per il paracadute; Omologazione TÜV per le serrature;

Dettagli

Piattaforma Elevatrice Silver-S08 Sistema di sollevamento per persona in carrozzina Conforme alla Direttiva Europea 2006/95/CEE Bassa Tensione; Conforme alla Direttiva Europea 2004/108/CEE Compatibilità

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica Da un piano all altro con un dito Piattaforma Elevatrice Oleodinamica HELEVA Liberi di muoversi PRATICA Basta premere un pulsante. La piattaforma elevatrice HELEVA, è la soluzione ideale per il superamento

Dettagli

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice E07 Heavy Duty- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria

Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice E07 Heavy Duty- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria Dati Tecnici Piattaforma Elevatrice E07 Heavy Duty- Sistema di sollevamento per persona con limitata capacità motoria Omologazioni Omologazione TÜV per il paracadute; Omologazione TÜV per le serrature;

Dettagli

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto Originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica. Ottimale per raggiungere balconi o pianerottoli nel rispetto dell equilibrio architettonico degli edifici. La Piattaforma

Dettagli

Mangusta. Piattaforma Elevatrice a Batteria. Ascensori Risparmio Energetico

Mangusta. Piattaforma Elevatrice a Batteria. Ascensori Risparmio Energetico Mangusta Piattaforma Elevatrice a Batteria A R E Ascensori Risparmio Energetico La Piattaforma Elevatrice che consuma come una lampadina! Autonomia Risparmio Riduzione dei consumi 150 WATT Potenza max

Dettagli

Easy Move Ascensore per la casa

Easy Move Ascensore per la casa Easy Move Ascensore per la casa Soluzioni su misura per il comfort degli spazi abitativi. L elevatore Easy Move risponde alle esigenze di 2 diversi tipi di utenza: Easy Move le strutture pubbliche e private

Dettagli

Silver-Steppy. piattaforme elevatrici

Silver-Steppy. piattaforme elevatrici Silver-Steppy piattaforme elevatrici SEMPLICI DA USARE VERSATILI SICURE SILVER La piattaforma elevatrice Silver rappresenta la soluzione ideale per assicurare l ACCESSIBILITÀ a: Strutture private (banche,

Dettagli

COMUNE DI FAGNANO CASTELLO (Provincia di Cosenza) Committente

COMUNE DI FAGNANO CASTELLO (Provincia di Cosenza) Committente . ing. Marina Ivano Corso Garibaldi, 42/C 87050 Piane Crati Tel. 0984 422789 Studio Professionale COMUNE DI FAGNANO CASTELLO (Provincia di Cosenza) Committente PROGRAMMA STRAORDINARIO STRALCIO DI INTERVENTI

Dettagli

Acessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

Acessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Acessibilità Una soluzione per ogni barriera Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità La piattaforma elevatrice Silver

Dettagli

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto Originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica. Ottimale per raggiungere balconi o pianerottoli nel rispetto dell equilibrio architettonico degli edifici. La Piattaforma

Dettagli

SCHEDA TECNICA smartstair100 minielevatore per corse fino a 100 cm (scheda tecnica ss100.002 del 27/3/2015)

SCHEDA TECNICA smartstair100 minielevatore per corse fino a 100 cm (scheda tecnica ss100.002 del 27/3/2015) SCHEDA TECNICA smartstair100 minielevatore per corse fino a 100 cm (scheda tecnica ss100.002 del 27/3/2015) Il Microelevatore SmartStair100 è un piccolo elevatore per il superamento delle barriere architettoniche

Dettagli

Montauto Marte - Marte CT

Montauto Marte - Marte CT Montauto Marte - Marte CT Caratteristiche Il sistema di elevazione elettro-idraulico è composto di pantografo e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma. Il sollevatore

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.21 ASCENSORI L.21.10 IMPIANTI ELEVATORI L.21.10.10 Ascensore automatico, idoneo anche per disabili, per edifici caratteristiche: Portata 525 kg, Persone n. 7, Fermate n. 6 compreso la prima, Corsa 15

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

PROGETTARE PER TUTTI SENZA BARRIERE - 10 CORSO DI FORMAZIONE POST LAUREAM A.A. 2001 2002

PROGETTARE PER TUTTI SENZA BARRIERE - 10 CORSO DI FORMAZIONE POST LAUREAM A.A. 2001 2002 Titolo: Elevatori per il superamento di barriere architettoniche Ing. David Rossi, Ceteco Elevatori per il superamento di barriere architettoniche Possibili soluzioni Ascensori Apparecchio che collega

Dettagli

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione E.P. Elevatori Premontati srl montascale con pedana Tecnologie in Elevazione Il montascale o servoscala è una macchina per il trasporto di persone lungo scale o percorsi inclinati, rivolto ad anziani o

Dettagli

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Accessibilità Una soluzione per ogni barriera Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità La piattaforma elevatrice

Dettagli

Narrow. Ascensore con fossa e testata ridotte

Narrow. Ascensore con fossa e testata ridotte Narrow Narrow Ascensore con fossa e testata ridotte Narrow La fossa e la testata hanno dimensioni ridotte rispetto agli ascensori tradizionali. L elevatore è conforme al progetto di norma armonizzata EN

Dettagli

montascale e scale mobili. un'assistenza costante e qualificata.

montascale e scale mobili. un'assistenza costante e qualificata. La Brognoli Ascensori è un azienda specializzata in progettazione,vendita, montaggio, manutenzione, riparazione ed ammodernamento di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale e scale

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità

Dettagli

Elevatore. Easy Move. Comodo, silenzioso, elegante.

Elevatore. Easy Move. Comodo, silenzioso, elegante. Elevatore Easy Move Comodo, silenzioso, elegante. EASY MOVE Occupa solo lo spazio necessario per garantire comfort e sicurezza per l utilizzatore Diverse opportunità di personalizzazione Adatto sia alle

Dettagli

Reset. Piattaforma elevatrice

Reset. Piattaforma elevatrice Reset Reset Piattaforma elevatrice Reset Liberi dalle scale La piattaforma elevatrice RESET nasce per soddisfare le esigenze di mobilità e di abbattimento delle barriere architettoniche nelle case, nei

Dettagli

La Piattaforma con piano traslabile

La Piattaforma con piano traslabile Superare con eleganza pochi gradini senza creare ingombro sulla scala dopo l uso. Massima sicurezza e minimo impatto. La Piattaforma con piano traslabile L utile a scomparsa Sistema semplice e sicuro per

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Ascensore per auto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a pantografo senza coperchio di chiusura fossa e CON PERSONA

Dettagli

Logos. LOGOS, tecnologia di ultima generazione!

Logos. LOGOS, tecnologia di ultima generazione! Logos Logos LOGOS, tecnologia di ultima generazione! Ascensore accessibile e funzionale che unisce l ultima tecnologia direct drive (Gearless) alla gestione ottimale dello spazio. Motore/Trazione Compatto,

Dettagli

Elettrico, ecologico, esclusivo. L elevatore per la persona. ECOVimec. www.vimec.biz

Elettrico, ecologico, esclusivo. L elevatore per la persona. ECOVimec. www.vimec.biz ECOVimec L elevatore per la persona Elettrico, ecologico, esclusivo. www.vimec.biz ECOVimec Tecnologia Consumi contenuti Silenzioso, ai vertici della categoria Portata di 400 kg SENZA CONTRAPPESO MRL Machine

Dettagli

Funzione Commessa Tipo Rev. 00 Numero Progressivo

Funzione Commessa Tipo Rev. 00 Numero Progressivo Il sistema informatico prevede la firma elettronica pertanto l'indicazione delle strutture e dei nominativi delle persone associate certifica l'avvenuto controllo. Elaborato del 24/06/2015 Pag. 1 di 11

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo Presentazione aziendale La storia 1945 Corrado Daldoss comincia l attività con le Officine Meccaniche Daldoss 1960 Nasce il Microlift 1966 Vince la medaglia d oro al 15 Salone Internazionale degli Inventori

Dettagli

FOGLIO RIEPILOGATIVO PER MAGAZZINO

FOGLIO RIEPILOGATIVO PER MAGAZZINO FOGLIO RIEPILOGATIVO PER MAGAZZINO COMMESSA N.: AAAA IMPIANTO N.: AAAA N 2 Colonne guide tipo complete Fornitore Monteferro Tipo T 82/A (82,5 x 68,25 x 9mm) Lunghezza cad. colonna 25 m Composte complessivamente

Dettagli

Caratteristiche e finiture - Componenti standard e opzionali

Caratteristiche e finiture - Componenti standard e opzionali Caratteristiche e finiture - Componenti standard e opzionali Caratteristiche standard Gruppo argano: Manovra: Portata: Fermate: Corsa: Cabina: Ingressi: Porte di piano: Pulsantiera di piano: A vite senza

Dettagli

Easy Move Versioni Progression e Distinctive Heavy Duty Gli elevatori per l accessibilità

Easy Move Versioni Progression e Distinctive Heavy Duty Gli elevatori per l accessibilità A c c e s s i b i l i t à U n a s o l u z i o n e p e r o g n i b a r r i e r a Easy Move Versioni Progression e Distinctive Heavy Duty Gli elevatori per l accessibilità DIMENSIONI E SPAZI DI INGOMBRO

Dettagli

La piattaforma elevatrice residenziale

La piattaforma elevatrice residenziale La piattaforma elevatrice residenziale La piattaforma elevatrice residenziale Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo

Dettagli

Amministrazione Provinciale di Catanzaro Piazza Rossi,1-88100 Catanzaro

Amministrazione Provinciale di Catanzaro Piazza Rossi,1-88100 Catanzaro Amministrazione Provinciale di Catanzaro Piazza Rossi,1-88100 Catanzaro PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE ISTITUTO SCOLASTICO OGGETTO D INTERVENTO LICEO SCIENTIFICO L. SICILIANI - CATANZARO CODICE MECCANOGRAFICO:

Dettagli

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI INTRODUZIONE Le dimensioni delle cabine degli ascensori devono rispettare valori minimi stabiliti dalle normative vigenti, dipendenti dalla particolare

Dettagli

PIATTAFORME. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica

PIATTAFORME. progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica PIATTAFORME progettazione costruzione installazione manutenzione assistenza tecnica 1 LA CARTA D IDENTITÀ È nata da due fratelli la DUE.BI. ASCENSORI, azienda che opera nel settore degli impianti di elevazione

Dettagli

ELEVATORI VANO CHIUSO LINEA MOBILITY

ELEVATORI VANO CHIUSO LINEA MOBILITY ELEVATORI VANO CHIUSO LINEA MOBILITY Elevatori vano chiuso Mobility Care offre soluzioni ottimali per il superamento delle barriere architettoniche, con miniascensori ed elevatori. Le soluzioni possono

Dettagli

L ascensore compatto

L ascensore compatto L ascensore compatto L ascensore compatto Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all

Dettagli

Kit di Ammodernamento per ascensori

Kit di Ammodernamento per ascensori Kit di Ammodernamento per ascensori Più comfort, meno consumi ThyssenKrupp Elevator Italia 2 Volete rinnovare il vostro ascensore? Iniziate dal Quadro di Manovra e dalle Pulsantiere. Perché? Quadro di

Dettagli

Pneumatic Vacuum Elevators

Pneumatic Vacuum Elevators Pneumatic Vacuum Elevators La società Pneumatic Vacuum Elevators di Madrid, è la sede europea di PVE Vacuum Elevators, Medley, Florida, USA e gestisce le vendite, la distribuzione ed il servizio clienti

Dettagli

Elevatore. Easy Move. Comodo, silenzioso, elegante.

Elevatore. Easy Move. Comodo, silenzioso, elegante. Elevatore Easy Move Comodo, silenzioso, elegante. EASY MOVE Occupa solo lo spazio necessario per garantire comfort e sicurezza per l utilizzatore Diverse opportunità di personalizzazione Adatto sia alle

Dettagli

Superdomus SUPERDOMUS. L'ascensore con fossa e testata ridotte

Superdomus SUPERDOMUS. L'ascensore con fossa e testata ridotte Superdomus SUPERDOMUS L'ascensore con fossa e testata ridotte IGV progetta e produce ascensori e componenti dal 1966 mettendo il cliente al centro della propria missione. Passione e competenza degli uomini

Dettagli

ASCENSORE ELETTROMECCANICO

ASCENSORE ELETTROMECCANICO ASCENSORE ELETTROMECCANICO Supermec è l ascensore rivoluzionario anti black-out a trazione elettromeccanica con alimentazione a batteria - 230 V. Molteplici vantaggi fra i quali: Dispositivo anti black-out

Dettagli

SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE Vimec s.r.l. Via Parri, 7 42045 Luzzara (RE) Tel. +39 0522 970666 Fax +39 0522 970677 www.vimec.biz comm@vimec.biz 1 Dislivelli in genere BARRIERE:

Dettagli

Capitolato Piattaforma elevatrice My Lift

Capitolato Piattaforma elevatrice My Lift Capitolato Piattaforma elevatrice My Lift Le piattaforme elevatrici sono costruite a regola d arte per permettere il superamento di un dislivello alle persone anche con mobilità ridotta o impedita. Tali

Dettagli

Vimec s.r.l. - Via Parri, 7-42045 Luzzara - Reggio Emilia - Italy Tel. + 39 0522 970 666 Fax +39 0522 970677 www.vimec.biz comm@vimec.

Vimec s.r.l. - Via Parri, 7-42045 Luzzara - Reggio Emilia - Italy Tel. + 39 0522 970 666 Fax +39 0522 970677 www.vimec.biz comm@vimec. CARATTERISTICHE TECNICHE Easy Move di Vimec è un elevatore idraulico estremamente versatile: Personalizzabile in base alle esigenze dell utente ed alla struttura edile Ideale sia nelle ristrutturazioni

Dettagli

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche LINEA DOMUS Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche DOMUSLIFT DOMUSPLAT DOMUSTAIR DOMUSLIFT L elevatore personale! DOMUSLIFT è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità

Dettagli

Specifiche modello 37

Specifiche modello 37 Elevatori a vuoto pneumatico Specifiche modello 37 Avp12_20_51 Versione 5.1-01/06/2015 Contenuti 1. Specifiche tecniche... 1 2. Versioni... 2 3. Spazio occupato e disponibile... 3 4. Apertura porte piani

Dettagli

Easy Living L elevatore domestico

Easy Living L elevatore domestico H o m e c o m f o r t B e n e s s e r e p e r s o n a l e e p r e s t i g i o p e r l a b i t a z i o n e Easy Living L elevatore domestico EASY LIVING Occupa solo lo spazio necessario per accrescere il

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI)

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI) Introduzione Energy nasce dalla continua ricerca dell ingegneria EP, il risultato è un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l

Dettagli

La piattaforma elevatrice residenziale

La piattaforma elevatrice residenziale La piattaforma elevatrice residenziale Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno

Dettagli

La piattaforma elevatrice residenziale

La piattaforma elevatrice residenziale La piattaforma elevatrice residenziale Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno

Dettagli

TAHITI CONDENSING MODULO KR. Generatori di calore modulari a condensazione per centrali termiche. Ampia gamma di potenze

TAHITI CONDENSING MODULO KR. Generatori di calore modulari a condensazione per centrali termiche. Ampia gamma di potenze TAHITI CONDENSING MODULO KR CALDAIE A CONDENSAZIONE Generatori di calore modulari a condensazione per centrali termiche Ampia gamma di potenze Integrabile con sistemi solari Dotata di gestione zone Possibilità

Dettagli

IMPIANTI ASCENSORI PAG. 1

IMPIANTI ASCENSORI PAG. 1 Cap. XII IMPIANTI ASCENSORI PAG. 1 12.2 OPERE COMPIUTE I prezzi comprendono fornitura dei materiali, trasporto in cantiere, prestazioni di tecnico specializzato montatore; gli accessori ed il fissaggio

Dettagli

Specifiche modello 30

Specifiche modello 30 Elevatori a vuoto pneumatico Specifiche modello 30 avp12_10_52 Versione 5.2-01/11/2015 Contenuti 1 Specifiche tecniche.... pag. 1 2 Requisiti ambiente.. pag. 2 3 Spazio occupato e disponibile..... pag.

Dettagli

OTIS Homelift, la piattaforma elevatrice che migliora la qualità della tua vita!

OTIS Homelift, la piattaforma elevatrice che migliora la qualità della tua vita! Homelift Superare le barriere architettoniche e i vincoli d installazione di un ascensore tradizionale è possibile, grazie a Otis Homelift, la piattaforma elevatrice che si distingue per sicurezza, flessibilità,

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB3 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB3 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Montauto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a PANTOGRAFO, SENZA COLONNE SULLA PIATTAFORMA e CON PERSONA A BORDO

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

CERTIFICAZIONE SISTEMI QUALITÁ AZIENDALI MINIASCENSORE* Mod. OPLÁ PIATTAFORMA ELEVATRICE CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

CERTIFICAZIONE SISTEMI QUALITÁ AZIENDALI MINIASCENSORE* Mod. OPLÁ PIATTAFORMA ELEVATRICE CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CERTIFICAZIONE SISTEMI QUALITÁ AZIENDALI MINIASCENSORE* Mod. OPLÁ PIATTAFORMA ELEVATRICE CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ MINIASCENSORE* OPLÁ sistema di sollevamento verticale senza vano per persone sistema

Dettagli

V64 V65. Servoscale con pedana

V64 V65. Servoscale con pedana V64 V65 Servoscale con pedana V64 Servoscala con pedana a guida rettilinea I servoscala con piattaforma di Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare accessibilità a tutte le strutture abitative

Dettagli

DISSUASORE DI SICUREZZA FAAC J355 HA M30- P1 DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE DI SICUREZZA FAAC J355 HA M30- P1 DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE DI SICUREZZA FAAC J355 HA M30- P1 DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di sicurezza retraibile automatico (Hydraulic Automatic) M30 (prima K4) per utilizzo intensivo, certificato e testato secondo

Dettagli

OSPEDALE SAN LEOPOLDO MANDIC -MERATE PROGETTO DEFINITIVO COMPUTO METRICO ELEVATORI

OSPEDALE SAN LEOPOLDO MANDIC -MERATE PROGETTO DEFINITIVO COMPUTO METRICO ELEVATORI AENDA OSPEDALIERA OSPEDALE DI LECCO REGIONE LOMBARDIA Programma pluriennale degli investimenti in Sanità ex art. 20L. 67/1988 IV Atto integrativo dell accordo di programma quadro in sanità del 3/3/1999.

Dettagli

Conquistate i vostri spazi con i nostri mini elevatori.

Conquistate i vostri spazi con i nostri mini elevatori. Conquistate i vostri spazi con i nostri mini elevatori. L esperienza insegna. Garaventa Lift Leader nell accessibilità. La leadership tecnologica Garaventa arriva dall alto. Dalle vette più impegnative

Dettagli

La piattaforma elevatrice residenziale

La piattaforma elevatrice residenziale La piattaforma elevatrice residenziale Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno

Dettagli

Fondata nel nel 1958 l azienda opera nel settore della costruzione, installazione, manutenzione e riparazione di: ascensori, scale mobili,

Fondata nel nel 1958 l azienda opera nel settore della costruzione, installazione, manutenzione e riparazione di: ascensori, scale mobili, Fondata nel nel 1958 l azienda opera nel settore della costruzione, installazione, manutenzione e riparazione di: ascensori, scale mobili, montacarichi, piattaforme elevatrici per disabili, elevatori in

Dettagli

ELEWATT PIATTAFORME ELEVATRICI ELETTRICHE BASSI CONSUMI ALTE PRESTAZIONI 150 WATT

ELEWATT PIATTAFORME ELEVATRICI ELETTRICHE BASSI CONSUMI ALTE PRESTAZIONI 150 WATT La piattaforma elevatrice che consuma come una lampadina ELEWATT PIATTAFORME ELEVATRICI ELETTRICHE BASSI CONSUMI ALTE PRESTAZIONI Potenza max impiegata 150 WATT ELEWATT La Piattaforma Elevatrice ELEWATT

Dettagli

V64-V65 Servoscale con pedana

V64-V65 Servoscale con pedana V64-V65 Servoscale con pedana SEMPLICI DA USARE SICURE E AFFIDABILI CONSEGNA RAPIDA I servoscala con piattaforma Questi prodotti Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare accessibilità a tutte

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli

Le Piattaforme elevatrici!

Le Piattaforme elevatrici! Le Piattaforme elevatrici Milo Patruno Ascensori www.miloascensori.it info@miloascensori.it INDICE Prefazione 4 La piattaforma elevatrice 4 Introduzione 4 La legislazione 4 Le caratteristiche del prodotto

Dettagli

ritorna alla home page Costruite su misura Modelli speciali: per pareti verticali per tetti piani Botola antincendio REI 60 automatica

ritorna alla home page Costruite su misura Modelli speciali: per pareti verticali per tetti piani Botola antincendio REI 60 automatica ritorna alla home page ostruite su misura Modelli speciali: per pareti verticali per tetti piani automatica otola antincendio RI 60 L S A L R T R A T T I L I SRI LIGNA3 RTRATTIL IN LGNO La scala retrattile

Dettagli

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE:

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Pag. 1 Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Alla semplicità strutturale si accompagnano soluzioni avanzate che fanno una macchina molto versatile utilizzabile in tutte

Dettagli

LA NUOVA LINEA DI MINILIFT VILLA DI MAGIONE CATALOGO PIATTAFORME ELEVATRICI

LA NUOVA LINEA DI MINILIFT VILLA DI MAGIONE CATALOGO PIATTAFORME ELEVATRICI LA NUOVA LINEA DI MINILIFT VILLA DI MAGIONE CATALOGO PIATTAFORME ELEVATRICI PAG.2 Affidabilità Tecnologia Qualità Tutta italiana Esserci da molto tempo, esserci sempre: questo è il significato che diamo

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE EMILIA ROMAGNA - MARCHE BOLOGNA CAPITOLO 16

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE EMILIA ROMAGNA - MARCHE BOLOGNA CAPITOLO 16 ANA REPV BBLICA Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE EMILIA ROMAGNA - MARCHE BOLOGNA ITALI CAPITOLO 16 IMPIANTI ASCENSORI MONTACARICHI MONTALETTIGHE

Dettagli

2 Nella foto: Porta MyDOMO, versione speciale FULL GLASS (FGL)

2 Nella foto: Porta MyDOMO, versione speciale FULL GLASS (FGL) Ascensore Domestico 2 Nella foto: Porta MyDOMO, versione speciale FULL GLASS (FGL) indomo è il miniascensore progettato per risolvere le esigenze di mobilità verticale in casa. É la soluzione ideale alternativa

Dettagli

Progettazione e vendita di prodotti e servizi Per il trasporto verticale PIANTINE E DATI TECNICI PIATTAFORME ELEVATRICI KIKO

Progettazione e vendita di prodotti e servizi Per il trasporto verticale PIANTINE E DATI TECNICI PIATTAFORME ELEVATRICI KIKO Progettazione e vendita di prodotti e servizi Per il trasporto verticale PIANTINE E DATI TECNICI PIATTAFORME ELEVATRICI MODELLO KIKO Omnia Lift S.r.l. Via Cardinal Minoretti 85/b 20020 Cogliate (MI) Tel.

Dettagli

I]nhhZc@gjee :azkvidg >iva^v. Latitude. L ultima generazione di ascensori gearless senza locale macchina

I]nhhZc@gjee :azkvidg >iva^v. Latitude. L ultima generazione di ascensori gearless senza locale macchina I]nhhZc@gjee :azkvidg >iva^v Latitude. L ultima generazione di ascensori gearless senza locale macchina Sviluppare prodotti di alta qualità è nella filosofia ThyssenKrupp. Il Latitude ne è un esempio.

Dettagli

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace 3 1150 1750 W Riscaldamento elettrico 2 modelli Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace Applicazioni Il riscaldatore a infrarossi al carbonio IHC produce

Dettagli

L ascensore compatto. Daldoss Elevetronic. muove la terza dimensione

L ascensore compatto. Daldoss Elevetronic. muove la terza dimensione L ascensore compatto Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno di quello spazio.

Dettagli

QUADRO ELETTRICO AUTOMATICO DI COMANDO E CONTROLLO PER GRUPPI ELETTROGENI

QUADRO ELETTRICO AUTOMATICO DI COMANDO E CONTROLLO PER GRUPPI ELETTROGENI QUADRO ELETTRICO AUTOMATICO DI COMANDO E CONTROLLO PER GRUPPI ELETTROGENI GENERALITA': Il quadro elettrico oggetto della presente specifica è destinato al comando e al controllo di gruppo elettrogeni automatici

Dettagli

Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure.

Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure. Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure. 621 493 38 24-52 19 L altezza del poggiapiedi dipende dall angolo. Min. 79 - Max 100 Min. 390 Max 460 (Girevole motorizzata aggiungere 55 mm) 145 Larghezza

Dettagli

Scheda tecnica Sofia e Sirus per scale curve. Misure (montaggio lato interno: corrimano).

Scheda tecnica Sofia e Sirus per scale curve. Misure (montaggio lato interno: corrimano). Scheda tecnica Sofia e Sirus per scale curve. Misure (montaggio lato interno: corrimano). 621 493 621 493 500 420 73 0-52 Altezza della pedana Min. 94 Min. 470 Girevole motorizzata 525 Min 130 Max 250

Dettagli

La Piattaforma Servoscala

La Piattaforma Servoscala Per essere liero di muoversi anche in carrozzella. emplicità di utilizzo per superare dislivelli da pochi gradino fino a più piani. a Piattaforma ervoscala unzionalità e sicurezza in un unica soluzione.

Dettagli

LA PIATTAFORMA ELEVATRICE KONE PER FAVORIRE L ACCESSIBILITÀ AL VOSTRO SPAZIO. KONE MySpace

LA PIATTAFORMA ELEVATRICE KONE PER FAVORIRE L ACCESSIBILITÀ AL VOSTRO SPAZIO. KONE MySpace LA PIATTAFORMA ELEVATRICE KONE PER FAVORIRE L ACCESSIBILITÀ AL VOSTRO SPAZIO KONE MySpace 1 2 KONE MySpace KONE MySpace, una scelta di valore KONE è da sempre attenta a soddisfare le esigenze di mobilità

Dettagli

Entra nel mondo Daldoss

Entra nel mondo Daldoss Entra nel mondo Daldoss Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda, come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno di quello

Dettagli

L ascensore compatto

L ascensore compatto L ascensore compatto Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno di quello spazio.

Dettagli

PARCHEGGI MECCANIZZATI CON FOSSA PER L INTERNO Modello DUO BOX Mod. C 02 C 04

PARCHEGGI MECCANIZZATI CON FOSSA PER L INTERNO Modello DUO BOX Mod. C 02 C 04 DESCRIZIONE IMPIANTO DUO BOX Mod. C 02 Sollevatore per auto e sistema per il parcheggio di autoveicoli a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche con due piattaforme singole sovrapposte idonee

Dettagli

CAROLIFT. Sollevatori. per carrozzine manuali ed elettriche. Versione modelli CAROLIFT 140 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90

CAROLIFT. Sollevatori. per carrozzine manuali ed elettriche. Versione modelli CAROLIFT 140 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90 Sollevatori per carrozzine manuali ed elettriche CAROLIFT Versione modelli CAROLIFT 40 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90 CAROLIFT 140 CAROLIFT VSL570 CAROLIFT 6000 CAROLIFT 6900 I sollevatori gruette della gamma

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA

DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA La cabina modello LAURA è realizzata in lamiera di acciaio ad alta resistenza pressopiegata con trattamento anticorrosivo. Nella serie

Dettagli

EcoSystem MS 355. k o n e 3 5 5. Una soluzione MonoSpace

EcoSystem MS 355. k o n e 3 5 5. Una soluzione MonoSpace EcoSystem MS 355 k o n e 3 5 5 Una soluzione MonoSpace I principali vantaggi in fase di......progettazione Assenza della sala macchina Ottimizzazione dello spazio disponibile e facile posizionamento dell

Dettagli

ARCA www.opera-italy.com

ARCA www.opera-italy.com Arca Elettroserrature di sicurezza Versione Key per casellari di sicurezza e casseforti Versione Slide per porte scorrevoli automatiche Interamente in acciaio inox Azionamento manuale con cilindro europeo

Dettagli

L ascensore compatto

L ascensore compatto Pensiamo per un momento allo spazio che ci circonda come se per descriverlo bastassero i tre assi cartesiani. Ora lasciamo che un uomo si muova liberamente all interno di quello spazio. Per due dimensioni

Dettagli

ixincondens 25T/IT (M) (cod. 00916350)

ixincondens 25T/IT (M) (cod. 00916350) ixincondens 25T/IT (M) (cod. 00916350) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento (mod. T - C) e la produzione di acqua calda sanitaria (mod. C). Funzionamento

Dettagli