SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY"

Transcript

1 14 aprile 2014

2 SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY

3 PARTITA IVA ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO

4 RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile CHIAMATE NOI TUTTI VERSO TUTTI UNLIMITED NOI TUTTI BIG CHIAMATE, MESSAGGI, INTERNET ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE BIG MINUTI ILLIMITATI VERSO WIND NOI TUTTI UNLIMITED ALL INCLUSIVE UNLIMITED La fedeltà ti premia: scopri i SUPER OPTIONAL. Promozioni esclusive per i clienti Wind e Infostrada PER CLIENTI WIND DA ALMENO 1 ANNO Con RICARICA SMART PER CLIENTI ALL INCLUSIVE WIND VERSO WIND NOI WIND UNLIMITED ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED 100 MINUTI E 100 SMS VERSO TUTTI PER CLIENTI INFOSTRADA CON ADSL DA 6 MESI VOCE E INTERNET 500 MB OPTIONAL INTERNET NO STOP NOI TUTTI SMS NOI TUTTI SMS BIG VERSO TUTTI CHIAMATE E INTERNET 120 VOCE E INTERNET MB 1 GB VERSO L ESTERO CALL YOUR COUNTRY SUPER Più Internet Più Minuti e Più SMS INTERNET BIG NOI 2 UNLIMITED NOI WIND SMS UNLIMITED SMARTPHONE BOX INTERNET BOX ALL INCLUSIVE UNLIMITED ABSOLUTE ADSL ALL INCLUSIVE PER CLIENTI INFOSTRADA SUPER NOI TUTTI EXTRA CALL YOUR COUNTRY Più Estero NOI INTERNATIONAL NOI WIND UNLIMITED EXTRA CALL YOUR COUNTRY DIGITAL CON ALL INCLUSIVE O NOI

5 RICARICABILE Smartphone Box Nuove promozioni fedeltà per tutti i clienti Wind da almeno un anno che hanno attiva o attivano una All Inclusive o Noi: Smartphone Box e Internet Box Con Smartphone Box, un Samsung Galaxy con 1GB di Internet al mese incluso a partire da 3 al mese. Internet Box: 1 GB di Internet al mese per 1 anno a soli 24. COMUNICAZIONE A SUPPORTO Ottavino Brochure Smartphone Locandina e Quadrotta Smartphone Box Vetrofania

6 RICARICABILE Smartphone Box Wind presenta Smartphone Box. Per tutti i clienti da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un offerta All Inclusive o Noi uno Smartphone a partire da 3 al mese e 1GB incluso ogni mese. CON ALL INCLUSIVE O NOI + 1GB INCLUSO + 1GB INCLUSO + 1GB INCLUSO SAMSUNG GALAXY S 5 Anticipo 199 euro EURO SAMSUNG GALAXY S 4 Anticipo 99 euro 9 12 EURO SAMSUNG GALAXY FAME LITE Anticipo 29 euro 3 699,90 499, Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. Per Smartphone Box sono previste 30 rate mensili e pagamento con carta di credito. Disponibile per i clienti Wind da almeno un anno che attivano o hanno attiva un opzione All inclusive o Noi.

7 RICARICABILE Smartphone Box: la meccanica La promozione è attivabile da tutti i clienti con SIM Ricaricabile attiva da almeno 12 mesi e con un offerta All Inclusive, Noi o Super Noi con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2. L offerta Smartphone Box è attivabile esclusivamente da POSNG, nella sezione Modifica Offerta, selezionando l opzione Telefono Incluso ed inserendo il codice IMEI dello Smartphone prescelto. Si visualizzerà l apposito box di riepilogo con il prezzo in promozione. In fase di attivazione sono previsti dei pop-up informativi in caso di: SIM attiva da meno di 12 mesi offerta non propedeutica per Smartphone Box Smartphone Box è incompatibile con Internet Box, Voce e Internet, Call Your Country Super e Pieno Wind.

8 RICARICABILE Smartphone Box: approfondimenti L offerta Smartphone Box è riservata ai clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un opzione All Inclusive, Noi o Super Noi, anche nelle versioni non più sottoscrivibili. L offerta prevede modalità di pagamento a mezzo carta di credito, il cui titolare può essere anche diverso dall intestatario della SIM. E necessario recuperare anche la copia del tesserino del codice fiscale del sottoscrittore del metodo di pagamento e verificare che la carta di credito sia realmente intestata al pagatore (deve essere esibita al negoziante), nonché verificare l identità anche del pagatore che deve essere presente in negozio e deve firmare il contratto. La promozione è disponibile fino ad esaurimento scorte. L opzione è applicabile ai terminali indicati e consente al cliente l acquisto di un solo terminale per Carta SIM Ricaricabile fino ad un massimo di due per cliente ogni 6 mesi. La stessa carta di credito può essere utilizzata al massimo su 2 anagrafiche. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e, per alcuni modelli, una rata finale. Il pagamento dell anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata mensile, a mantenere attiva la SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa (a non richiedere il subentro), a mantenere attiva un offerta Ricaricabile compatibile con l offerta Smartphone Box nonché a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, gli verrà scontata l eventuale rata finale. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, inclusa l eventuale rata finale e perderà il GB mensile aggiuntivo. L offerta Telefono Incluso si disattiva automaticamente in caso di attivazione di un offerta incompatibile con le offerte All Inclusive, Noi o Super Noi, o di migrazione da ricaricabile ad abbonamento. Anche in questo caso il cliente risulterà inadempiente con il conseguente addebito in un unica soluzione delle restanti rate dovute e dell eventuale rata finale. In caso di cambio opzione, sia in upgrade che in downgrade, verso un altra della famiglia All Inclusive, Noi o Super Noi, l offerta Telefono Incluso rimarrà attiva. Il GB incluso potrà essere aggiuntivo rispetto alle altre offerte in consistenza, incluse le optional internet con logica shaping al raggiungimento del cap. Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di subentro o passaggio da Abbonamento a Ricaricabile verrà conservata l anzianità della SIM.

9 RICARICABILE Internet Box La fedeltà premia i clienti Wind da almeno 1 anno che desiderano navigare senza pensieri e ad un prezzo esclusivo! A soli 24 euro, 1 anno di Internet illimitato da aggiungere alla propria All Inclusive o Noi! PER CLIENTI WIND DA ALMENO 1 ANNO INTERNET BOX PER TE 1 ANNO DI INTERNET Internet illimitato «Powered 1 GB» AL MESE A 24 EURO CON ALL INCLUSIVE O NOI Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. Disponibile per i clienti Wind da almeno un anno che hanno attiva o attivano un opzione All Inclusive o Noi. L importo di 24 euro è addebitato contestualmente all attivazione della promozione.

10 RICARICABILE Internet Box: la meccanica La promozione è attivabile da tutti i clienti con SIM Ricaricabile attiva da almeno 12 mesi e con un offerta All Inclusive, Noi o Super Noi con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2. La promozione è attivabile: da POSNG, nella sezione Promozioni, apponendo il flag nell apposita casellina cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta App My Wind entrando nella sezione Modifica In fase di attivazione sono previsti dei pop-up informativi in caso di: SIM attiva da meno di 12 mesi offerta non propedeutica per Internet Box

11 RICARICABILE Internet Box: approfondimenti L offerta Internet Box è riservata ai clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un opzione All Inclusive, Noi o Super Noi per Ricaricabile, anche nelle versioni non più sottoscrivibili. Internet Box prevede 1GB al mese per 12 mesi di internet illimitato alla massima velocità disponibile con pagamento del solo costo di attivazione di 24 euro, addebitato sul credito residuo. In caso di disattivazione anticipata dell offerta il cliente non avrà diritto alla restituzione di quanto non utilizzato. Il GB al mese potrà essere aggiuntivo rispetto alle altre offerte in consistenza, incluse le optional internet con logica shaping al raggiungimento del cap. In caso di disattivazione di una delle opzioni compatibili Internet Box si disattiverà. Internet Box è incompatibile con Smartphone Box, Voce e Internet, Call Your Country Super e Pieno Wind. E possibile effettuare un cambio opzione, sia in upgrade che in downgrade, verso un altra della famiglia All Inclusive, Noi o Super Noi mantenendo la promozione Internet Box attiva.

12 RICARICABILE All Inclusive Special Edition Con All Inclusive Wind Unlimited, tutto illimitato verso Wind e Internet illimitato 1 GB. E in Special Edition in più, fino al 18 maggio, sono inclusi anche 100 minuti e 100 SMS verso tutti a soli 10 euro al mese! Locandina COMUNICAZIONE A SUPPORTO Campagna TV Ottavino

13 RICARICABILE All Inclusive Wind Unlimited Special Edition Da non perdere, All Inclusive Wind Unlimited in Special Edition, un offerta completa con tutto illimitato verso Wind, 100 minuti, 100 SMS verso tutti e Internet illimitato a 10 euro al mese! In Special Edition fino al 18 maggio! 10 ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED MINUTI ILLIMITATI verso Wind SMS e MMS ILLIMITATI verso Wind INTERNET ILLIMITATO 1 GB 100 MINUTI e 100 SMS verso tutti L OFFERTA IDEALE PER nuovi e già clienti, che vogliono: comunicare senza limiti con gli amici Wind avere a disposizione minuti ed SMS verso tutti essere liberi di navigare con 1 GB di internet MNP o nuova SIM, costo di attivazione in promozione a 1 invece di 15 con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario addebito di 14. Per già clienti, attivazione 15. Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. Superati i minuti e gli SMS inclusi, verrà applicata una tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/sms. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

14 RICARICABILE Grandi novità nel mondo Call Your Country Tutti i clienti possono attivare Call Your Country Super a solo 1 euro invece di 15! Fino al 18 maggio Call Your Country, Call Your Country Digital sono senza costo di attivazione. Solo 2 centesimi per chiamare la Romania con Call Your Country Super e Digital Novita Noi International: 120 minuti verso l estero a soli 5 euro al mese per tutti. E senza costo di Attivazione! Brochure COMUNICAZIONE A SUPPORTO Infoblocco Campagna Display

15 RICARICABILE Grandi novità nel mondo Call Your Country Aggiorna la tua offerta! Solo fino al 18 maggio il costo di attivazione delle offerte è in promozione anche per i già clienti! GRATIS PER TUTTI il costo di attivazione invece di 9 euro! PER TUTTI i clienti, attivazione 11 1 euro invece di 15! Con offerte con minuti inclusi Per chiamare l estero Per chiamare l estero e navigare CALL YOUR COUNTRY da 2 cent/min CALL YOUR COUNTRY DIGITAL da 1 cent/min Internet illimitato 1GB GRATIS Con offerte con minuti inclusi La soluzione unica per chiamare l estero e l Italia CALL YOUR COUNTRY SUPER ESTERO ITALIA da 1 cent/min 2,5 EURO/SETT. 50 minuti verso tutti Minuti illimitati verso Wind Per avere minuti inclusi verso l estero NOI INTERNATIONAL 120 minuti 5 Aggiungi 1 GB di Internet a soli 3 euro/mese con Internet No Stop! Ad esclusivo uso interno

16 RICARICABILE Call Your Country Super Grandi novità con Call Your Country Super! Il costo di attivazione è 1 euro invece di 15 per tutti i clienti e chiamare la Romania è ancora più conveniente, a soli 2 cent/min. E per i clienti che vogliono anche Internet, è possibile aggiungere 1 GB a soli 3 euro al mese in più. COSTO DI ATTIVAZIONE 1 EURO INVECE DI 15 PER TUTTI I CLIENTI! CALL YOUR COUNTRY SUPER ESTERO ITALIA da 1 cent/min 2,5 EURO/SETT. 50 minuti verso tutti Minuti illimitati verso Wind Aggiungi 1 GB di Internet a soli 3 euro/mese con Internet No Stop! ROMANIA ANCHE CON CALL YOUR COUNTRY DIGITAL 3 2 CENT La nuova tariffa per la Romania, si applica automaticamente anche ai clienti con Call Your Country Super o Digital già attiva. CINA INDIA 1 CENT MAROCCO FISSO 1,5 MOBILE 20 PERU 4 CENT MOLDAVIA 7 CENT BANGLADESH 1,5 CENT NIGERIA 5 CENT FILIPPINE UCRAINA 6 CENT ALBANIA 8 CENT Le tariffe indicate sono al minuto in centesimi di euro. Scatto alla risposta 16 cent. Tariffazione a scatti da 60 secondi. Il costo di attivazione a 1 euro invece di 15 si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l addebito dei restanti 14 euro.

17 RICARICABILE Dal 14 Aprile al 18 Maggio 2014 Call Your Country Super: la meccanica La nuova opzione è attivabile attraverso i seguenti canali: POS, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo ESTERO SUPER SI 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta App My Wind entrando nella sezione Modifica Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. L opzione prevede un costo settimanale di 2,5. Il costo di attivazione pari a 15 euro, è in promozione a solo 1 euro per tutti i clienti. La promozione si applica se la SIM viene mantenuta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l addebito dei restanti 14 euro. Per le chiamate nazionali i minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 7 giorni scadono improrogabilmente. Per le chiamate internazionali verranno applicati scatto alla risposta di 16 /cent e tariffazione a scatti da 60 secondi. I minuti verso Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall'uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. L opzione dura 7 giorni e prevede il rinnovo automatico. L offerta può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo ESTERO SUPER NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Il Cliente può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile voce e SMS digitando *123*115#.

18 RICARICABILE Dal 14 Aprile al 18 Maggio 2014 Call Your Country Super - Approfondimenti Le tariffe Call Your Country non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island. E possibile usufruire dei bonus dell opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell addebito del costo dell opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 7 giorni. Le opzioni non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Per le chiamate internazionali verranno applicate le tariffe scontate previste dall offerta. Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell opzione le chiamate saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario. Call Your Country Super non è compatibile con le offerte Pieno Wind con le opzioni Call Your Country, Noi International e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione di Super Noi Tutti Extra. In caso di attivazione di Call Your Country Super, Pieno Wind sarà disattivata e l eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

19 RICARICABILE Noi International Noi International si rinnova ed offre 120 minuti verso l estero e Call Your Country inclusa a soli 5 /mese! In più il costo di attivazione è GRATIS per tutti! NOI INTERNATIONAL 5 SENZA COSTO DI ATTIVAZIONE PER TUTTI I CLIENTI! 120 minuti veri + CALL YOUR COUNTRY Costo mensile GRATIS Tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta A tutti i clienti che hanno già attiva Noi International a 9 euro, verrà applicato automaticamente il canone mensile di 5 euro. Noi International è valida per tutte le chiamate verso i numeri esteri di rete fissa e mobile di: Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Lituania, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Usa, Norvegia, Irlanda, Repubblica Ceca Le tariffe Call Your Country, con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a 60 secondi, verranno applicate verso tutte le destinazioni non incluse nell opzione e verso le destinazioni incluse nell opzione dopo il superamento dei 120 minuti.

20 RICARICABILE Dal 14 Aprile al 18 Maggio 2014 Noi International: la meccanica Noi International è attivabile tramite: POS NG, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo INTERNATIONAL SI 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta Il costo di attivazione dell opzione gratis per tutti. Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. L offerta viene automaticamente rinnovata ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo INTERNATIONAL NO al Tutti i costi sono scalati dal credito residuo. L opzione non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti verso l estero,con Call Your Country Digital e Call Your Country Super. L attivazione dell opzione Noi International comporta sempre l automatica attivazione dell opzione Call Your Country nella versione che non prevede costo mensile né costo di attivazione e alle condizioni vigenti al momento della sottoscrizione dell opzione Noi International. Tale versione di Call Your Country sarà attivata automaticamente e andrà a sostituire anche quella eventualmente già attivata dai clienti prima dell attivazione dell opzione Noi International. Il Cliente può usufruire del bonus voce solo con credito residuo maggiore di zero e può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile digitando *123*79#. Il bonus Voce eventualmente non utilizzato nel corso dei 30 giorni scade improrogabilmente. I 120 minuti inclusi nel bundle sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato.

21 RICARICABILE Dal 14 Aprile al 18 Maggio 2014 Noi International - Approfondimenti L opzione non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri non inclusi nell opzione e le chiamate a tariffa speciale. Le tariffe Call Your Country non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension,Cambogia,Cuba,Diego Garcia,Etiopia,Timor Est,Tokelau, Tonga,Wallis e Futuna Island, Solomon Island. Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E possibile usufruire dei bonus dell opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell addebito del costo dell opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Il costo mensile di Noi International è di 5 per tutti, sia per i clienti che la abbinano ad un opzione con minuti inclusi sia per i clienti che la attivano da sola. Inoltre il costo mensile diventa di 5 anche per i clienti che hanno attivato l opzione prima del 14 aprile Se il cliente disattiva Noi International, verrà disattivata anche la Call Your Country associata.

22 PARTITA IVA All Inclusive Si rinnova la promozione Passa a Wind con le offerte Unlimited: 5 euro al mese di sconto per 30 mesi invece di 24! All Inclusive Big si arricchisce e offre, in più, minuti illimitati verso Wind, a soli 17 euro al mese! Il nuovo Samsung Galaxy S5 è disponibile con le offerte Unlimited al prezzo esclusivo di 9 euro al mese! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Ottavino Locandina Vetrofania Campagna Web Infoblocco P. IVA

23 PARTITA IVA All Inclusive Passa a Wind, scegli Unlimited e hai 5 euro al mese di sconto per 30 mesi! Il nuovo Galaxy S5 a soli 9 euro al mese con le offerte Unlimited! All Inclusive Big si arricchisce con Minuti Illimitati verso Wind! Passa a Wind Passa a Wind ALL INCLUSIVE BIG ALL INCLUSIVE UNLIMITED ALL INCLUSIVE 44 UNLIMITED PREMIUM MINUTI verso tutti 550 SMS verso tutti MINUTI ILLIMITATI verso Wind e verso i fissi del conto telefonico INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI ILLIMITATI verso tutti SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI ILLIMITATI verso tutti SMS ILLIMITATI verso tutti 1000 MINUTI verso l Estero INTERNET ILLIMITATO 2 GBLL ESTERO ALL ESTERO 1000 MINUTI per chiamare e ricevere 1000 SMS 1 GB INTERNET Aggiungi 1 GB a 3 euro/mese o 3 GB a 5 euro/mese! Aggiungi Infostrada, scegli le Super: soluzioni uniche e complete per Smartphone e Fisso. E Super Absolute Affari da oggi è ancora più conveniente a soli 34,95 euro! Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, scontato del 100% per i clienti che mantengono l offerta per 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell ultima fattura.

24 PARTITA IVA Samsung Galaxy S5 Speciale Partita IVA In esclusiva per i clienti con Partita Iva, il nuovo Samsung Galaxy S5 è disponibile a partire da 9 euro al mese con All Inclusive Unlimited! 699,90 BIG 16 UNLIMITED PREMIUM 9 9 E previsto il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale 120 euro con modalità pagamento carta di credito o di 210 con modalità di pagamento RID. Tale importo sarà accreditato nei primi 6 Conti Telefonici utili. La durata contrattuale è di 30 mesi.

25 PARTITA IVA Super Smartphone - Telefono Incluso per Partita IVA Super Smartphone per clienti con Partita Iva: esclusive promozioni sui migliori Smartphone con i piani Unlimited! 0 5 Huawei Ascend Y530 Sony Xperia E1 Samsung Galaxy S4 Nokia Lumia ,90 129,90 499,90 599,90 Durata 24 Mesi Durata 30 Mesi 0 9 BlackBerry Q5 299,90 Durata 30 Mesi LG G2 Mini 299,90 Samsung Galaxy Note Sony Xperia Z2 699,90 Durata 30 Mesi I telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

26 ABBONAMENTO All Inclusive Novità per chi Passa a Wind con le offerte Unlimited: 5 euro al mese di sconto per 30 mesi! All Inclusive Big: minuti ed SMS verso tutti, Internet 2 GB e in più minuti illimitati verso Wind, a soli 17 euro al mese! Il nuovo Samsung Galaxy S5 è disponibile per tutte le All Inclusive in Abbonamento! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Ottavino

27 ABBONAMENTO All Inclusive Passa a Wind, scegli Unlimited e hai 5 euro al mese di sconto per 30 mesi! All Inclusive Big si arricchisce con Minuti Illimitati verso Wind! Il nuovo Galaxy S5 a soli 12 euro al mese con All Inclusive Unlimited Premium! Passa a Wind Passa a Wind ALL INCLUSIVE BIG ALL INCLUSIVE UNLIMITED ALL INCLUSIVE 44 UNLIMITED PREMIUM MINUTI verso tutti 550 SMS verso tutti MINUTI ILLIMITATI verso Wind INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI ILLIMITATI verso tutti SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB MINUTI ILLIMITATI verso tutti SMS ILLIMITATI verso tutti 1000 MINUTI verso l Estero INTERNET ILLIMITATO 2 GBLL ESTERO ALL ESTERO 1000 MINUTI per chiamare e ricevere 1000 SMS 1 GB INTERNET Aggiungi 1 GB a soli 3 euro al mese! Aggiungi Infostrada, scegli le Super: soluzioni uniche e complete per Smartphone e Fisso. E Super Absolute da oggi è ancora più conveniente a soli 34,95 euro! Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. All inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, scontato del 100% per i clienti che mantengono l offerta per 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell ultima fattura

28 ABBONAMENTO Samsung Galaxy S5 Nuovo Samsung Galaxy S5 a partire da 12 euro al mese con le All Inclusive in Abbonamento! 699,90 BIG UNLIMITED PREMIUM E previsto il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale 120 euro con modalità pagamento carta di credito o di 210 euro con modalità di pagamento RID. Tale importo sarà accreditato nei primi 6 Conti Telefonici utili. La durata contrattuale è di 30 mesi.

29 ABBONAMENTO Telefono Incluso Abbonamento Puoi scegliere lo Smartphone dei tuoi desideri a partire dal 1 euro in più al mese con All Inclusive Big! E con i piani All Inclusive Unlimited lo Smartphone è incluso da 0 euro al mese! Samsung Galaxy Fame Lite 119 Nokia Lumia Sony Xperia E1 129,90 Huawei Ascend Y ,90 ALL INCLUSIVE BIG ALL INCLUSIVE UNLIMITED ALL INCLUSIVE UNLIMITED PREMIUM 1 /mese 0 /mese 0 /mese Durata 24 mesi. Tutti i telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

30 RICARICABILE ABBONAMENTO INTERNET ROAMING FISSO FISSO, MOBILE, ADSL

31 RICARICABILE Post-it per Ricaricabile Proroga Smartphone Best Price Viene prorogata la promozione Smartphone Best Price, con un aggiornamento dei telefoni disponibili. Pagamento con carta di credito, durata contrattuale 30 mesi. Nokia Lumia 625 Alcatel Pop C Con Telefono Incluso Anticipo 49 Rata 5 /mese 129,90 99,90 Con Telefono Incluso Anticipo 39 Rata 2 /mese Proroga offerte Le offerte All Inclusive, Noi, Voce e Internet, sono prorogate alle stesse condizioni. È prorogata anche l offerta Powered Wind dedicata ai clienti Infostrada da almeno 6 mesi. ALTRE NEWS

32 RICARICABILE Post-it per Ricaricabile Optional Sono prorogate alle stesse condizioni le promozioni Optional Voce e SMS per personalizzare le offerte Noi, Voce e Internet, All Inclusive e Call Your Country Super. Sono prorogate alle stesse condizioni le promozioni Internet No Stop e Internet Big per All Inclusive, Noi e Call Your Country Super. Tali promozioni non sono compatibili con l offerta Voce e Internet. Sono prorogate alle stesse condizioni le promozioni Internet per Voce e Internet. Porta i tuoi Amici Continua la promozione Porta i tuoi Amici per i Clienti Wind che presentano amici di altri operatori. Per loro fino a 300 euro di bonus! Ogni mese il 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati fino a 50 euro al mese per 6 mesi. Porta i tuoi Amici è attivabile da area clienti o chiamando gratuitamente il ALTRE NEWS

33 ABBONAMENTO E PARTITA IVA Post-it per Abbonamento All Inclusive Big I clienti All Inclusive Big attivati dal 10 Marzo 2014 avranno in automatico l arricchimento del bundle con i minuti illimitati verso Wind. Digital Super SIM e Super Internet Unlimited Continuano le promozioni Super Internet Unlimited e Digital Super SIM sulle offerte Internet Big e Mega Unlimited. iphone 5S 16 GB L offerta iphone 5s è da oggi disponibile anche con modalità di pagamento RID sia per nuovi clienti che per la Customer Base. Rimane attivabile solo con le offerta All Inclusive Unlimited. ALTRE NEWS

34 PARTITA IVA Post-it per PIVA Passa a Wind Partita IVA L estensione a 30 mesi della durata della promozione Passa a Wind non sarà valida per i clienti che hanno già in consistenza la promo, per i quali rimarrà a 24 mesi. Porta un amico Partita IVA Si chiude in sottoscrivibilità la promozione Porta un amico Partita IVA. ALTRE NEWS

35 RICARICABILE Post-it per Internet Proroga Promozioni per tutti i clienti Wind Viene prorogata alle stesse condizioni la «Promozione per tutti i clienti Wind» che consente di attivare Internet Big a 9 al mese e Mega Unlimited a 15 al mese con un costo di attivazione di 9. Proroga Promo Tablet (Super Internet Unlimited) Viene prorogata la promozione per chi acquista un Tablet o una Internet Key che consente di attivare Internet Big a 9 al mese e Mega Unlimited a 15 al mese con un costo di attivazione gratuito. ALTRE NEWS

36 RICARICABILE ABBONAMENTO Post-it per Internet Proroga Promo seconda SIM (Digital Super SIM per All Inclusive) Viene prorogata alle stesse condizioni la promozione «Digital Super SIM» che consente ai clienti All Inclusive di attivare su una SIM secondaria Internet Big a 5 al mese e Mega Unlimited a 15 al mese senza costo di attivazione. Proroga promozione BlackBerry Viene prorogata la promozione BlackBerry No Stop per All Inclusive che offre i primi 3 mesi gratis su Ricaricabile e 1 anno in Abbonamento. Successivamente il prezzo è di 3 euro al mese. BlackBerry No Stop è necessaria per utilizzare tutti gli Smartphone BlackBerry, ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10. ALTRE NEWS

37 RICARICABILE Post-it per Roaming All Inclusive Travel E prorogata alle stesse condizioni l offerta All Inclusive Travel per avere in Zona Ue, USA, San Marino ed in altri paesi Extra Ue minuti, sms e navigazione internet tutto incluso. Daily Travel Mondo È prorogata alle stesse condizioni la Daily Travel Mondo che consente di chiamare e ricevere nel mondo a prezzi vantaggiosi. Il costo giornaliero è attribuito solo all utilizzo. Opzioni per navigare Resta in vigore alle medesime condizioni l offerta giornaliera Smart Travel Mondo per navigare nel mondo. In Europa e Stati Uniti si mantengono le stesse condizioni previste per l offerta settimanale Web Travel Weekly Europa&USA. ALTRE NEWS

38 ABBONAMENTO Post-it per Roaming All Inclusive Europa&USA È prorogata alle stesse condizioni l offerta All Inclusive Europa&USA per avere in Zona Ue e Stati Uniti minuti, sms e navigazione internet tutto incluso. Travel Mondo È prorogata alle stesse condizioni Travel Mondo che consente di chiamare e ricevere nel mondo a prezzi vantaggiosi. Opzioni per navigare Resta in vigore alle medesime condizioni l opzione settimanale Web Travel Weekly Europa&USA per navigare in Europa e USA e la Web Travel Weekly Mondo per navigare nel mondo. ALTRE NEWS

39 FISSO E ADSL Infostrada : Nuovi contributi di attivazione Nuovi contributi di attivazione per i clienti che scelgono Infostrada dal 14 aprile: NUOVA LINEA TELEFONICA 39,99 euro SE MANTIENI IL TUO NUMERO 20 euro E se acquisti un modem o un cordless Infostrada l attivazione ti costa la metà: NUOVA LINEA TELEFONICA 19,99 euro SE MANTIENI IL TUO NUMERO 10 euro Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA. ALTRE NEWS

40 FISSO E ADSL Post-it offerte Infostrada : Fisso e ADSL Sono prorogate al 18 maggio tutte le promozioni sulle offerte Infostrada: Proroghe promo offerte Infostrada Absolute ADSL : ADSL VERA fino a 20 Mega e chiamate a 18,15 cent. verso TUTTI i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 26,95 euro al mese invece di 34,72 euro al mese. All Inclusive Unlimited : ADSL VERA fino a 20 Mega e chiamate ILLIMITATE vs TUTTI i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 36,95 euro al mese invece di 55,40 euro al mese. Fuori copertura le offerte sono disponibili a 5 euro al mese in più. Renaming Happy No Limit L offerta Happy No Limit/Happy No Limit Affari viene commercialmente rinominata in Noi Unlimited/Noi Unlimited Affari. Sui sistemi e in fattura il nuovo naming sarà visibile dal 03 giugno. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA. ALTRE NEWS

41 FISSO, MOBILE E ADSL Le Offerte Super: Fisso, Mobile e ADSL Le soluzioni uniche e complete per Smartphone e Fisso! Passa a Wind SUPER ABSOLUTE 34,95 SUPER ALL INCLUSIVE UNLIMITED 44,95 49,95 DA SMARTPHONE DA SMARTPHONE 550 MINUTI verso tutti 550 SMS verso tutti MINUTI ILLIMITATI verso Wind INTERNET ILLIMITATO 2 GB DA FISSO CON INFOSTRADA ADSL FINO A 20 MB CHIAMATE A 18,15 cent verso TUTTI i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale USA e Canada MINUTI ILLIMITATI verso tutti SMS ILLIMITATI verso tutti INTERNET ILLIMITATO 2 GB DA FISSO CON INFOSTRADA ADSL FINO A 20 MB CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale USA e Canada Passa a Wind, scegli Unlimited e hai 5 euro al mese di sconto per 30 mesi! Con l opzione Full Edition, aggiungi lo Smartphone che preferisci! Grande novità Super Absolute! Ancora più conveniente a soli 34,95 euro! Per Partita IVA: il costo delle chiamate di Super Absolute Affari, è di 18 cent e sono compresi anche i minuti illimitati verso i fissi e mobili del conto telefonico. Per Super All Inclusive Unlimited Affari, il costo mensile con Passa a Wind è di 45,95 euro/mese. I prezzi sono IVA esclusa. Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. ALTRE NEWS

42 FISSO, ADSL E MOBILE Le Offerte Super: la meccanica L offerta è riservata ai nuovi e ai già Clienti Residenziali e ai Clienti con P.IVA che scelgono i piani di telefonia fissa Infostrada All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL e di telefonia mobile Wind All Inclusive. Con la promo Super il Cliente usufruirà di due sconti applicati rispettivamente sui canoni mensili dell offerta Infostrada e sul costo mensile dei listini All Inclusive Wind, diversi a seconda delle offerte scelte. Il dettaglio degli importi e delle percentuali di sconto è reperibile in WOL. Per i nuovi Clienti che sottoscrivono l offerta entro il 18 maggio 2014, è previsto un ulteriore sconto che si applicherà sull offerta Infostrada pari a 15 euro al mese in caso di All Inclusive Unlimited, 5 euro al mese in caso di Absolute ADSL. Sui materiali di comunicazione sono presenti solo gli abbinamenti tra i piani di telefonia fissa Infostrada Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited e quelli di telefonia mobile Wind All Inclusive Big e Unlimited. Su richiesta cliente sono però attivabili anche le combinazioni Super in promozione con tutti i listini Mobili, anche non più sottoscrivibili. Il dettaglio dei costi di tutte le combinazioni è consultabile in WOL nella pagina dedicata all offerta. L offerta Super è disponibile anche fuori copertura di rete Infostrada ad una velocità ADSL fino a 7 mega a soli 5 euro in più al mese. L offerta Super è compatibile con l opzione Full Edition per Telefono Incluso. L offerta Super può essere inserita contestualmente al contratto Infostrada o successivamente. L inserimento si può effettuare in modo più semplice direttamente dal ramo di POS «Fisso&Mobile» dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL. Restano valide le modalità di inserimento separate da ramo Fisso e Mobile, inserendo prima il contratto Infostrada e selezionando il flag Opzione Convergente e successivamente la SIM Wind in abbonamento con l offerta All Inclusive e la promozione Promo Super, specificando nel menu a tendina a quale numero fisso verrà associata. Verrà emessa un unica fattura (in fase di inserimento in POS mobile occorrerà porre attenzione alla scelta del centro di fatturazione che deve essere lo stesso utilizzato in fase di inserimento del contratto fisso). ALTRE NEWS

43 FISSO, ADSL E MOBILE Offerte Super per Abbonamento: approfondimenti L offerta Super è disponibile gratuitamente anche per i già Clienti Infostrada solo Voce (che non hanno utilizzato l Adsl). Anche i Clienti che hanno già attiva un offerta Voce+ADSL (Absolute, All Inclusive, TuttoIncluso o Voce con Adsl a consumo utilizzata), potranno aderire gratuitamente alla promo se attivano il piano Super All Inclusive Unlimited, oppure a fronte di un contributo di cambio piano di 40 una tantum, se attivano invece il piano Super Absolute. I clienti che hanno attivato il piano Super Absolute con il listino Big dal 10 marzo avranno in automatico l arricchimento del bundle con i minuti illimitati verso Wind. I Clienti Infostrada che hanno già attiva l offerta Super All Inclusive ed effettuano un cambio piano sulla componente Infostrada, a fronte di un contributo di cambio piano di 24,90 euro una tantum, potranno aderire alla promo passando al Super Absolute, il contributo sarà invece gratuito in caso di cambio piano verso Super All Inclusive Unlimited. Le offerte Super sono incompatibili con la promozione Powered Infostrada e compatibili con Internet Everywhere e Powered Wind. Le offerte Super All Inclusive Unlimited/ Super All Inclusive Unlimited Affari sono compatibili con la Promo Passa a Wind. La promozione è disponibile solo per clienti che effettuano una MNP (da Ricaricabile o Abbonamento di altro operatore) e prevede uno sconto su canoni e traffico di 5 al mese per 30 mesi, lo sconto sarà applicato al netto degli sconti sulla componente mobile e fissa previsti per l offerta integrata sottoscritta. In caso di P.IVA sarà applicato uno sconto di 4,1 euro IVA esclusa. Le offerte Super sono disponibili solo per i Clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente). L anagrafica e la modalità di pagamento devono essere univoche per la componente fissa e mobile dell offerta. I piani All Inclusive Big, Unlimited e Unlimited Premium prevedono un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i Clienti che mantengono attiva l offerta per almeno 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell ultima fattura utile. ALTRE NEWS

44 FISSO, ADSL E MOBILE Le Offerte Super: approfondimenti Le offerte Super non sono compatibili con la vecchia promo che sconta la Tassa di Concessione Governativa. I già Clienti con la promo attiva che effettuino ora un cambio piano verso i nuovi listini mobili avranno la disattivazione della promo TCG. Le logiche di attribuzione delle percentuali di sconto sulla componente Mobile sono le seguenti: Se si mantiene il listino in consistenza le percentuali di sconto non cambieranno Se si effettua anche un cambio listino tra i listini phase in, le percentuali si adegueranno a seconda del nuovo listino scelto. Se si passa dai piani phase out (Smart 2014, Unlimited e Unlimited Premium) ai nuovi phase in (Big, Unlimited new e Unlimited Premium new) la promozione rimarrà attiva e le percentuali di sconto verranno automaticamente adeguate a seconda del listino scelto. Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. In caso di recesso dall offerta mobile verrà applicato il prezzo standard previsto per l offerta fissa rimasta attiva. In caso di recesso dell offerta fissa : Se il piano mobile rimasto attivo è Phase in (Big, Unlimited new o Unlimited Premium new) verrà applicato il prezzo in promo previsto per le nuove attivazioni. Se il piano mobile rimasto attivo è Phase out (Smart 900 e Smart 2014, Unlimited old, Unlimited Premium old, Smart, Silver, Gold, Platinum, Gold new, Platinum new, Smart 300, Smart 400, Silver2012, Unlimited, Smart 400 SIM Edition, Silver2012 SIM Edition, Smart 900) verrà applicato il prezzo standard previsto per i piani. ALTRE NEWS

45 FISSO, MOBILE E ADSL Internet Everywhere Super Tablet La promozione Internet Everywhere continua: i nuovi e già clienti Infostrada con le offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited possono avere il Tablet Alcatel Pop 8 con 3 GB/mese di traffico Internet su una nuova Sim Dati, a soli 8 euro in più al mese oppure il Tablet Samsung Galaxy Tab 3 8 a soli 10 euro in più al mese Tablet a 3 /mese Internet Big 3GB a 5 /mese con una nuova SIM Dati Wind! Tablet a 5 /mese Internet Big 3GB a 5 /mese con una nuova SIM Dati Wind! Opzione Internet Everywhere con Internet Big e Tablet Alcatel POP 8 Opzione Internet Everywhere con Internet Big e Tablet Samsung Galaxy Tab 3 8 Inoltre per chi vuole più Internet, è disponibile anche il piano Mega Unlimited con 10 GB di traffico Internet a 15 euro al mese anziché 20. Superati i GB disponibili nel mese, velocità max 32 kbps. Tutti i prezzi sono da considerare IVA Inclusa. ALTRE NEWS

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 IL MINUTO VERO DI WIND Chiarezza, trasparenza, semplicità ed innovazione: questi sono i valori di Wind. Da sempre, il Minuto

Dettagli

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE 24 marzo 2014 NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PARTITA IVA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Più Optional per

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013 9 settembre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO FISSO E ADSL ALL INCLUSIVE TWIN RICARICABILE Promozioni per tutti All Inclusive da 7 euro al mese: minuti veri, canone chiaro e Internet

Dettagli

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE 9 dicembre 2013 ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE Dal 9 al 27 dicembre 2013 All Inclusive Special Solo fino a Natale le All Inclusive diventano Special! All Inclusive Special è disponibile a

Dettagli

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE 10 marzo 2014 VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PASSA A WIND CON PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND VOCE E INTERNET E SE

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013 7 ottobre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO NOVITA ADSL VERA RICARICABILE Nuove offerte per Ricaricabile Da Wind nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti in promozione per tutti i Clienti!

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA 20 gennaio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA

PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA 10 febbraio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013 15 luglio 2013 COGLI L ATTIMO ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE BIG PARTITA IVA 15 luglio 2013 Novità Cogli l Attimo All Inclusive Tutte le All Inclusive sono in Special Edition Powered

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 10 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND INFOSTRADA ALTRE NEWS RICARICABILE ABBONAMENTO TELEFONATE E ADSL IN BREVE ETNICO ROAMING FLASH NEWS PARTITA IVA

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Proposta Commerciale Vodafone. per

Proposta Commerciale Vodafone. per Proposta Commerciale Vodafone per Spett.le UIL NAZIONALE Via Lucullo 6 ROMA Roma, 20/06/2014 Oggetto: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati, per UIL NAZIONALE Facendo seguito

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM La Sim Sciolta TOP Minuti Illimitati Sms Illimitati 1GB LTE INCLUSA + 100MB GPRS TOP Plus Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati 2 LTE INCLUSA

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER RETAIL LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 5 aprile 2012 A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono l attivazione di una nuova

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 AGENZIE OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Seconda linea & Telefono On Line Back Up Internet Security 3 SECONDA LINEA & TELEFONO Per clienti attivi con un Offerta Bundle Stesso piano

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 6 OTTOBRE 2014 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL ALTRE NEWS IN BREVE FLASH NEWS PARTITA IVA CHIUSURE E PROROGHE OFFERTE SUPER NO TAX

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee *NOVITA AREA 1 ITZ FISSI: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco,

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 VODAFONE RAM RELAX NEW UIL PENSIONATI 40 al mese In promozione a 30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 Minuti Illimitati Senza Limiti di Tempo. Di Traffico Nazionale Bimestrale

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE La prima Sim Sciolta Business Ricaricabile Minuti Sms 1 GB Minuti Sms 2 GB 15 20 PROMO Vincolo 24 mesi FINO AL 31/5/2014 Soglie e costi mensili (IVA esclusa) NUOVA

Dettagli

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese 3 Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO 150. Minuti, SMS, internet e Smartphone a partire da 10,5 Galaxy S4 mini A partire da 10,5 al mese Contributo iniziale 60 iphone 4S 8GB A partire da 15,5

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 5 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 6 Ottobre 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 6 Ottobre 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 6 Ottobre 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 5 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno Protocollo: 32/2011 CANVASS 15 Le novità Protocollo: 32/2011 TIM YOUNG PROMO LA REPUBBLICA TIM YOUNG Scegli TIM YOUNG! SMS vs tutti e INTERNET LA PROMOZIONE Dal 15 Giugno sarà disponibile la nuova opzione

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA 01.2015 LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA Servizio Clienti 130 www.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer ADSL L ACCESSO AD INTERNET FINO

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Giugno 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA GIUGNO 2013 Promozioni Offerta Fissa: Le promozioni sulle offerte di rete fissa SURF e JOY sono prorogate: Offerta Promozione

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent.

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent. TIM SMART TIM SMART TIM SMART Navigare illimitatamente ad alta velocità sempre e dovunque, TIM e Telecom Italia offrono la soluzione TIM SMART per essere sempre connesso, a casa e fuori. E per la prima

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 9 dicembre 2014 1 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL RICARICABILE PORTAFOGLIO ALTRE NEWS IN BREVE ETNICO FLASH NEWS CHIUSURE E PROROGHE

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER

SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER SUPER TUTTOINCLUSO 67,30 49,95 per sempre 39,95 ADSL Gratis 30 /mese verso tutti i cellulari Chiamate da mobile verso tutti i telefoni e telefonini

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 09 Dicembre 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 09 Dicembre 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 09 Dicembre 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. NUOVO TELEFONO INCLUSO... 5 2. PROCEDURA DI ATTIVAZIONE SU NUOVO

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

I piani in abbonamento All inclusive Business

I piani in abbonamento All inclusive Business I piani in abbonamento All inclusive Business Solo per sim in MNP + * Il traffico voce all estero incluso nell offerta riguarda le chiamate voce ricevute in ZONA UE, Croazia, e USA ed effettuate da e verso

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false Page 1 of 6 Paragrafo base ATTENZIONE: Per consultare le condizioni d uso applicate è necessario fare riferimento alla data di attivazione e verificare quelle indicate nella modulistica di attivazione

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Settembre 2012: 1. Offerta senza telefono: Possibilità di sottoscrivere i piano

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics GRUPPO TELECOM ITALIA CONSUMER SALES NO Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics Consulenti TIM: federico.costa@telecomitalia.it mario.paolucci@telecomitalia.it alessandra.mangiarulo@telecomitalia.it

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il tuo conto telefonico avrà la seguente struttura:. Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone 3. Dettaglio

Dettagli

Settembre 2014. Newsletter Settembre 2014 RETAIL

Settembre 2014. Newsletter Settembre 2014 RETAIL Settembre 2014 Newsletter Settembre 2014 RETAIL INDICE Residenziale Indice Offerte e Promozioni Voce (Abbonamenti e Ricaricabili) Le principali novità: Offerte e Promozioni Dati (Abbonamenti e Ricaricabili)

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

Riepilogo portafoglio. Senza pensieri. Massimo del servizio. Per tutti

Riepilogo portafoglio. Senza pensieri. Massimo del servizio. Per tutti ADSL Riepilogo portafoglio Massimo del servizio Senza pensieri Per tutti Vodafone Soluzione Lavoro Offerta Rete Fissa e Telefono Vodafone Soluzione Lavoro Inizia subito a scoprire il modo di lavorare del

Dettagli

Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Potenza. Salerno.

Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Potenza. Salerno. CANVASS MARZO 2015 NUOVE CITTÀ FIBRA Dal mese di marzo la Fibra di Fastweb raggiunge 11 nuove città: oltre 600mila nuovi clienti potenziali raggiunti dalla Fibra. Brindisi Ferrara Latina Lodi Novara Potenza

Dettagli

NOTA INFORMATIVA SUI SERVIZI BUNDLE DATI TIMDUO PER UTENTI FINALI

NOTA INFORMATIVA SUI SERVIZI BUNDLE DATI TIMDUO PER UTENTI FINALI NOTA INFORMATIVA SUI SERVIZI BUNDLE DATI TIMDUO PER UTENTI FINALI 1. PREMESSA Gli assegnatari di un utenza ministeriale con attivo il servizio TIM DUO per la fatturazione separata del traffico personale,

Dettagli

Nuova Regolamentazione in Unione Europea

Nuova Regolamentazione in Unione Europea Nuova Regolamentazione in Unione Europea 18 Aprile 2016 < INDICE > 1 TOP NEWS / ESTERO Nuova Regolamentazione Europea dal 18 aprile 2016 A CHI SI RIVOLGE A CHI SI RIVOLGE Dal mese di aprile entra in vigore

Dettagli

SMARTPHONE SCEGLI IL TUO PREFERITO. In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. Samsung GALAXY S6 edge.

SMARTPHONE SCEGLI IL TUO PREFERITO. In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. Samsung GALAXY S6 edge. SCEGLI IL TUO SMARTPHONE PREFERITO Huawei P8 Samsung GALAXY S6 edge LG G4 In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. iphone 6 a 0 per un anno. In più, minuti e SMS illimitati

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

Semplicemente Internet.

Semplicemente Internet. Semplicemente Internet. INDICE Piani Abbonamento A tempo. Tre.Time Large Tre.Time Medium Tre.Time Small A volume. Tre.Dati e Tre.Dati Plus 4 5 6 7 Piani Ricaricabili All Estero come a Casa 11 A tempo.

Dettagli

Offerta 1 Cent NEW Gruppi

Offerta 1 Cent NEW Gruppi Offerta 1 Cent NEW Gruppi 0 1 Cent NEW Gruppi Concept e selling proposition Concept L unica offerta che ti fa parlare a 1 cent e ti permette di personalizzare il contratto sulle esigenze del tuo Business

Dettagli

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF 1 Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015 Telecom Italia / B.M.OF Obiettivi Offerta Fisso: Prendiamoci un Impegno Insieme 1 Mantenere il giusto Mix tra Vendita a Valore e Vendita a Volume 70%

Dettagli

Novità Offerta Postpagata TOP SIM

Novità Offerta Postpagata TOP SIM Novità Offerta Postpagata TOP SIM Maggio 2013 1 Nuova Gamma Top Sim. Cosa cambia? Dal 10 Maggio 2013 la Gamma Top Sim ha canoni ancora più convenienti. Top Sim 400 25 10 400min 100 sms 2 GB Gamma Top Sim

Dettagli

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature.

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature. Maggio 2013 Partita Iva LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature Lorenzo Artigiano vodafone.it Fai da te Business: l area riservata per gestire

Dettagli