MBE mission. Prodotti & Servizi. Spedizioni & Imballo. Altri Servizi. Grafica & Stampa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MBE mission. Prodotti & Servizi. Spedizioni & Imballo. Altri Servizi. Grafica & Stampa"

Transcript

1

2 MBE mission Prodotti & Servizi Facilitare in tutto il mondo l attività di imprenditori e privati, attraverso il nostro network di distribuzione di servizi e prodotti, offrendo alla clientela soluzioni personalizzate e di facile accesso, contraddistinte da un livello di servizio senza pari al mondo. Servizi di supporto logistico, servizi per l e-commerce, servizi di grafica, stampa e supporto alla comunicazione e servizi di domiciliazione sono i principali ambiti di attività del nostro Centro Servizi Mail Boxes Etc. Nel nostro punto vendita MBE è possibile anche acquistare materiali per l imballaggio, prodotti di stampa e articoli di cancelleria. Spedizioni & Imballo Altri Servizi Grafica & Stampa

3 izioni & imb Servizio su misura Il nostro Staff MBE conosce a fondo le problematiche del mondo del trasporto e ti consiglia la soluzione di spedizione più conveniente e più adatta alle tue necessità. Mail Boxes Etc. ti offre un ampia gamma di opzioni personalizzate: ritiro a domicilio, spedizione assicurata, contrassegno, consegna in orari prestabiliti, gestione resi, etc. Imballaggio professionale Oltre ad offrire ai nostri clienti una vasta gamma di materiali per l imballaggio, il nostro Centro Mail Boxes Etc. sa come far viaggiare in sicurezza anche gli articoli più delicati confezionando con cura tutti i tipi di oggetti. La competenza nelle più specifiche tecniche di imballaggio, l utilizzo di materiali specialistici scelti in base al tipo di oggetto da spedire e l accuratezza nelle varie fasi di confezionamento permettono di abbattere drasticamente i rischi di rotture e di evitare successivi inconvenienti. Micrologistica Se hai necessità di lavorazioni aggiuntive o di effettuare spedizioni differenziate per destinatario puoi utilizzare il servizio di micrologistica MBE. Il nostro Centro Servizi Mail Boxes Etc. prepara, assembla e spedisce stampati e materiali personalizzati seguendo le tue istruzioni. Documentazione di trasporto Mail Boxes Etc. si occupa di compilare i documenti necessari per ciascuna spedizione e di fornire tutto il supporto utile a rendere più snello l espletamento delle pratiche doganali. Servizio tracking e conferma della consegna Puoi verificare su Internet lo stato della tua spedizione. Se preferisci, lo staff del Centro MBE può effettuare questa operazione per te e inviarti la conferma dell avvenuta consegna. Spedizioni & Imballo Mail Boxes Etc. si prende cura dall inizio alla fine di ciò che vuoi imballare e spedire. Spediamo in tutto il mondo, avvalendoci dei migliori Corrieri Espresso e in particolare del partner UPS. Professionalità, esperienza, specializzazione, qualità del servizio: scegliendo Mail Boxes Etc. per le tue spedizioni sei sicuro di affidare i tuoi documenti e i tuoi pacchi a una squadra di professionisti.

4 ltri servizi Domiciliazione di lettere, riviste e pacchi, controllo Servizio Domiciliazione MBE Se sei spesso fuori casa o se la tua attività ti porta a viaggiare molto, puoi affittare uno spazio di domiciliazione presso il nostro Centro Mail Boxes Etc. per il tempo che ti occorre e disporre di un indirizzo sicuro presso cui far recapitare tutta la tua corrispondenza, con la massima riservatezza. Inoltre, puoi far spedire ovunque desideri i documenti ricevuti, via fax, per posta o con corriere espresso. Raccomandate a valore legale Oggi non serve più correre alle Poste quando si ha una Raccomandata da spedire. Puoi farla direttamente da noi entro tutto l arco della giornata lavorativa, e ha sempre valore legale come quella spedita dalle Poste. Il vantaggio? Se ti prendi in ritardo sai di avere un partner affidabile nel nostro Centro Mail Boxes Etc. e puoi spedire in tutta tranquillità nel pomeriggio sapendo che la tua raccomandata raggiungerà nei tempi previsti il destinatario. Servizio Fax Da noi è possibile inviare o ricevere fax: ti puoi appoggiare al numero di fax del nostro Centro MBE e utilizzarlo come fosse il tuo numero personale e darlo come recapito a chiunque desideri. Puoi far predisporre l invio di un mailing via fax o ricevere documenti anche durante la notte. Grazie al servizio fax di Mail Boxes Etc. hai la certezza che i tuoi documenti vengano inviati anche in tua assenza e che quelli ricevuti vengano custoditi per te con la cura che da sempre contraddistingue il nostro servizio. Articoli di cancelleria Da Mail Boxes Etc. trovi un assortimento di prodotti di cancelleria: carta colorata, buste di varie dimensioni, raccoglitori, pinzatrici, forbici, blocchi, post-it, penne, pennarelli, colla, cartelline, etc., etc. Altri servizi e gestione anche telefonica della corrispondenza, invio e ricezione fax, raccomandate a valore legale, prodotti di cancelleria e molto altro: Mail Boxes Etc. ti offre numerose soluzioni e servizi su misura per farti risparmiare tempo e fatica.

5 afica & Puoi far progettare la creatività e far realizzare la stampa di ogni tipo Grafica Puoi affidare al nostro Centro Mail Boxes Etc. specializzato nei servizi di Grafica & Stampa, lo studio della creatività per tutti i tuoi strumenti di comunicazione. Dall ascolto delle tue esigenze sviluppiamo l idea creativa, elaboriamo il messaggio da veicolare e ti presentiamo varie proposte. Con Mail Boxes Etc. puoi dare maggiore credibilità, professionalità e autorevolezza all immagine della tua azienda. Stampa digitale Con il Servizio Stampa Digitale, il nostro staff Mail Boxes Etc. è il partner ideale per il cliente che necessita di realizzare in basse tirature e con la massima definizione la stampa di documenti di ogni tipo. Grazie alla tecnologia digitale, Mail Boxes Etc. garantisce una qualità vicina alla stampa offset a costi limitati. Da MBE i tuoi file sono subito in stampa da qualsiasi supporto. Stampa Offset Grazie ad accordi con le migliori tipografie nel nostro Centro Mail Boxes Etc. puoi ordinare anche stampati in offset per alte tirature. In base alle caratteristiche del prodotto da stampare, sarà nostro compito cercare il centro produttivo specializzato più adatto. Ma non finisce, sarà nostra cura la spedizione dei tuoi stampati ovunque desideri. Finitura professionale Fascicolatura, taglio a misura, rilegature di vario tipo, brossura: il nostro Centro Mail Boxes Etc. ti propone ottimi servizi di finitura, ossia idee concrete per rendere i tuoi documenti pratici da sfogliare e attraenti da presentare. Puoi inoltre scegliere di plastificare i tuoi stampati per proteggerli e renderli al contempo più eleganti e resistenti. Grafica & Stampa di prodotto di comunicazione: biglietti da visita, volantini, inviti, menù, cataloghi, album fotografici, schede tecniche, listini prezzi, manifesti, calendari, auguri, partecipazioni e ogni altro tipo di stampato ti suggerisca la tua fantasia. Nel nostro Centro MBE hai a disposizione una vasta gamma di servizi che vanno dalla stampa digitale all offset.

6 Consulenza Diamo la possibilità ai soci Confcommercio di avere una consulenza gratuita su varie tematiche che vanno dalle Spedizioni & Imballo alla Grafica & Stampa. Perché molte volte capita, che presi da mille impegni, non si valutano attentamente degli aspetti che poi vanno ad incidere in maniera più o meno marcata sul budget aziendale. I soci hanno a disposizione un esperto specifico con il quale potersi confrontarsi per capire e decidere su come procedere o migliorare situazioni già esistenti. Il nostro esperto sulla base delle vs. esigenze vi presenterà una serie di soluzioni ad hoc. Un esempio in ambito grafico - Avete un sito internet, ma ogni volta dovete chiamare lo studio che ve lo ha realizzato per apportare modifiche, oppure non lo avete e vorreste averlo ma vi frenano i costi elevati dello sviluppo. Noi di MBE ci prenderemo a carico il problema e vi consiglieremo su quale strada intraprendere, seguendovi passo a passo con l ausilio di piattaforme di nuova generazione. Spedizioni La possibilità di utilizzare il nostro servizio di Spedizioni & Imballo con prezzi di listino sviluppati a stretto contatto con Confcommercio per venire incontro ai propri soci il tutto con sconti tangibili. Se poi le spedizioni del socio sono molteplici e ripetitive sarà nostra cura presentare un listino ad hoc con ulteriori sconti. Grafica e Stampa Abbiamo sviluppato una serie di soluzioni per venire incontro alla continua esigenza di comunicazione e di materiale stampato. Il tutto con un occhio di riguardo ai prezzi. Un esempio: volete realizzarvi da soli un depliant, o una brochure dando a noi il compito della stampa. Noi per prima cosa valuteremo il file analizzando eventuali problemi. Qualora ne vengano riscontrati, sarà nostra cura comunicarvelo e sistemarli, il tutto in forma gratuita e prima della stampa. Per tutti i dettagli dell operazione MBE e Confcommercio consultate il foglio informativo che potete trovare presso la vs. sede Confcommercio o in alternativa rivolgetevi presso il nostro punto vendita MBE - VIa Gramsci, 60 - Mirano (VE) MBE e Confcommercio Confcommercio ha scelto Mail Boxes Etc. per offire ai suoi soci i servizi di: Spedizione & Imballo, Grafica & Stampa e altro ancora. Il tutto, con sconti tangibili sul listino ufficiale, ma senza tralasciare la cura, qualità ed attenzione rivolti ad altre realtà. MBE ha altresì scelto di dare delle consulenze in forma gratuita a tutti i soci che vogliono chiarirsi le idee, avere dei preventivi ad hoc o che vogliono rinnovare la loro comunicazione verso i loro clienti.

7 Via Gramsci, Mirano (VE) t f e.

Prodotti & Servizi. Spedizioni & Imballo. & Stampa

Prodotti & Servizi. Spedizioni & Imballo. & Stampa MBE mission Facilitare in tutto il mondo l attività di imprenditori e privati, attraverso il nostro network di distribuzione di servizi e prodotti, offrendo alla clientela soluzioni personalizzate e di

Dettagli

Via Gramsci, 60 30035 Mirano (VE) t. 0415702001 f. 0415727742 e. mbe187@mbe.it

Via Gramsci, 60 30035 Mirano (VE) t. 0415702001 f. 0415727742 e. mbe187@mbe.it Via Gramsci, 60 30035 Mirano (VE) t. 0415702001 f. 0415727742 e. mbe187@mbe.it MBE_brochure_17X12.indd Foglio 1 di 8 - Pagine(16, 1) 30/04/2011 12.18.50 MBE mission Facilitare in tutto il mondo l attività

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

IL TUO NETWORK DI Grafica & Stampa

IL TUO NETWORK DI Grafica & Stampa Mail Boxes Etc. il tuo punto IL TUO NETWORK DI Grafica & Stampa IL TUO NETWORK DI GRAFICA & STAMPA è una Rete di Centri Servizi ad insegna MAIL BOXES ETC. in cui ciascun Centro si propone come partner

Dettagli

Mail Boxes Etc. il tuo punto di riferimento

Mail Boxes Etc. il tuo punto di riferimento Mail Boxes Etc. il tuo punto di riferimento IL TUO NETWORK DI Grafica & Stampa IL TUO NETWORK DI GRAFICA & STAMPA è una Rete di Centri Servizi ad insegna MAIL BOXES ETC. in cui ciascun Centro si propone

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista.

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Trattamento gratuito perché già pagato con l ecocontributo, sicuro perché a norma di legge e in più rispettoso dell ambiente. 2 Ecolamp ti dà una

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER AZIMUT STYLE UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER Azimut Style è il servizio sviluppato da Azimut sulla base dell immagine coordinata di Gruppo. E un servizio creato ad hoc per il Financial Partner Azimut

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting La maggior parte della nostra attività di consulenza ruota intorno a un Framework che abbiamo ideato e perfezionato

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO ANTEPRIMA w w w. s o f t w a y. i t Novità ARCO Anteprima2014 Novità ARCO ANTEPRIMA 2014 Richiesta prezzo Ti è mai capitato di non essere sicuro se il prezzo di un articolo è aggiornato oppure no? Ti servirebbe

Dettagli

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento!

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! + = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! TUTTE LE QUALITÀ RACCHIUSE IN UN SÌ AGEMA CORPORATION L ECCELLENZA NELLA CREATIVITÀ E NELLA STAMPA Sì, è vero! Le vostre idee, con noi, prendono forma all interno

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

per le tue spedizioni

per le tue spedizioni LA SOLUZIONE MBE per le tue spedizioni Mail Boxes Etc. un mondo di LA SOLUZIONE MBE per le tue spedizioni MAIL BOXES ETC. si prende cura dall inizio alla fine di ciò che vuoi imballare e spedire. Lo Staff

Dettagli

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI INTERNAZIONALI MOVING YOUR LIFE TRASLOCHI INTERNAZIONALI Trasferirsi in un altro stato o in un altro continente con CUCCHIARALE TRASLOCHI & LOGISTICA di Torino è possibile a prezzi concorrenziali e con la sicurezza che

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com www.imaginarium.it S blog lapiccolaporta.com c e p zie n d e A e l ia IMAGINARIUM è l azienda dedicata al gioco e all educazione dei bambini con maggior presenza di punti vendita a livello mondiale. Dalla

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto Condizioni generali di contratto 1) Condizioni generali Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da pubblicarrello.com

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli

CARTA DI QUALITA SERVIZI POSTALI DELLA DITTA ORTIGIA RECAPITI SRL

CARTA DI QUALITA SERVIZI POSTALI DELLA DITTA ORTIGIA RECAPITI SRL CARTA DI QUALITA SERVIZI POSTALI DELLA DITTA ORTIGIA RECAPITI SRL La carta della qualità dei servizi della ditta Ortigia recapiti Srl è disponibile presso la sede di Via Malta n 14 e di Via Diaz n 25 Siracusa

Dettagli

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Il mondo Afsai è in fermento, con nuove attività e nuovi progetti. In occasione dell Assemblea Generale vorremmo quindi raccogliere proposte per organizzare i

Dettagli

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda AnthericaSMS SMS marketing personalizzato per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell SMS marketing... 1 I vantaggi di anthericasms... 2 La piattaforma di invio SMS... 3 La gestione gruppi... 4 La gestione

Dettagli

BROCHURE IT SOLUTION

BROCHURE IT SOLUTION SOLUZIONI INFORMATICHE BROCHURE IT SOLUTION FORMULE DI TELEASSISTENZA Di COSA SI TRATTA: il servizio di teleassistenza o assistenza remota permette la risoluzione dei problemi software riscontrabili su

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino.

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino. ECCO COME FUNZIONA Riteniamo importante che l esecuzione di un ordine online debba avvenire nel modo più rapido possibile. Al giorno d oggi si ha infatti molto altro da fare che rimanere seduti davanti

Dettagli

Guida all uso. Esso sarà riportato nell intestazione. Vediamo:

Guida all uso. Esso sarà riportato nell intestazione. Vediamo: faxm@il è un applicazione che permette agli utenti dei sistemi di telefonia IP di inviare, ricevere e gestire fax. Il tradizionale sistema di fax è ormai superato. Con faxm@il non riceviamo né spediamo

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti con linea Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

STRUMENTI l arte della stampa per dare forma alle idee

STRUMENTI l arte della stampa per dare forma alle idee STRUMENTI è competenza, arte e passione a servizio dell editoria. STRUMENTI vuol dire rendere unical esperienza di stampa. Dare forma e spessore alle parole e alle immagini, rendendo tutto meno volatile.

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Tu lavori sereno Il problema tocca a noi Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Utilizzando l applicazione Rapidoo hai la certezza di poter svolgere il tuo lavoro più velocemente

Dettagli

BENVENUTO. una rete di servizi i tuoi servizi in rete. Ecco il franchising a passo con i tempi!

BENVENUTO. una rete di servizi i tuoi servizi in rete. Ecco il franchising a passo con i tempi! linea franchising BENVENUTO Ecco il franchising a passo con i tempi! una rete di servizi i tuoi servizi in rete Se stai leggendo questa brochure informativa sulla realtà PluService significa che stai cercando

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto?

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto? FAQ ORDINI FAQ ORDINI D: Come posso richiedere un preventivo? R: Le quotazioni dei prodotti standard si possono visualizzare on line dal sito cd-market nella sezione prodotti. Dal MENU PRODOTTI di sinistra

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

FORYOU Passione per la comunicazione. Direct Marketing Concorsi via Sms

FORYOU Passione per la comunicazione. Direct Marketing Concorsi via Sms FORYOU Passione per la comunicazione Direct Marketing Concorsi via Sms Concorsi Via SMS -> Gli step di preparazione 1. Scelta del servizio di ricezione - Tipologia di Sim - Funzioni standard della piattaforma

Dettagli

Design Briefing. Ester Liquori Design +39 328 0744522 info@esterliquoridesign.com www.esterliquoridesign.com

Design Briefing. Ester Liquori Design +39 328 0744522 info@esterliquoridesign.com www.esterliquoridesign.com Design Briefing Ester Liquori Design +39 328 0744522 www.esterliquoridesign.com Il questionario che segue ha lo scopo di aiutarci a raccogliere informazioni per il preventivo, la progettazione e le ulteriori

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

VENDI TRAMITE INTERNET

VENDI TRAMITE INTERNET VENDI TRAMITE INTERNET SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento. integrato # user-friendly # veloce PUBBLICAZIONE

Dettagli

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ )

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/documentazione/fatturazione +elettronica+pa+-+regole+generali/ ) Fattura elettronica: cos è? È un tipo di fattura in formato XML e non un semplice.pdf o scansione della solita fattura. Il formato XML garantisce la conversione dei file per l elaborazione con i principali

Dettagli

GUIDA ALL USO DEL PORTALE DI PRENOTAZIONE LIBRI ON LINE

GUIDA ALL USO DEL PORTALE DI PRENOTAZIONE LIBRI ON LINE Introduzione Benvenuto nella guida all uso della sezione ecommerce di shop.libripertutti.it/coop dove è possibile ordinare i tuoi testi scolastici e seguire lo stato del tuo ordine fino all evasione. si

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili.

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Benvenuto in Magic! Magic consente di avere il pieno controllo della struttura e del contenuto del tuo sito web. Per utilizzarlo non è necessario

Dettagli

CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI

CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI WWW.MONDOPRINT.IT CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI del Gruppo Novitalia di Antonio Cancro BROCHURE INFORMATIVA APRI UN CORNER NEL TUO NEGOZIO VUOI AMPLIARE L ATTIVITÀ DEL TUO NEGOZIO? Sei proprietario di

Dettagli

Semplicità Per Le Tue Spedizioni

Semplicità Per Le Tue Spedizioni Semplicità Per Le Tue Spedizioni S E R V I Z I D I S P O N I B I L I RACCOMANDATE S O L U Z I O N I P O S T A L I S U M I S U R A P E R Q U A L S I A S I A Z I E N D A E P R I V A T O. RACCOMANDATA ONLINE

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

1 Come posso registrarmi al servizio? 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata?

1 Come posso registrarmi al servizio? 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata? FAQ Sommario 1 Come posso registrarmi al servizio?... 2 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata?... 2 3 Qualcuno potrebbe leggere la mia posta?... 3 4 Si risparmia rispetto alla posta tradizionale?...

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Perchè IFS L esperienza e la sicurezza di leader nel settore

Perchè IFS L esperienza e la sicurezza di leader nel settore Libertà di spedire. Più efficienza, meno costi. Perchè IFS L esperienza e la sicurezza di leader nel settore Il mercato delle spedizioni postali trasfrontaliere in Europa è stato liberalizzato e IFS ha

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE.

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. www.lamiabiblioteca.com Usa il lettore QR CODE del tuo smartphone e guarda subito la video presentazione de La Mia Biblioteca. Spesso

Dettagli

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali CHE COSA SONO I COOKIES E COME LI UTILIZZIAMO Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul tuo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in

Dettagli

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO GRAFICA ARCHIVIAZIONE ESPOSITORI SITI WEB Non Solo Copie è un centro stampa giovane situato a Padova centro dal 2008 per soddisfare qualsiasi esigenza di

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco.

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Imfeld Peter Lottatore federale Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

Guida. al portale. Meusburger

Guida. al portale. Meusburger Guida al portale Meusburger 1. Indice 1. Generalità 3 2. Registrazione al portale Meusburger 4 3. 3.1 3.2 Password Password per la registrazione Avete dimenticato la password? 4. Ordinare i biglietti per

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

TNT SWISS POST SA PANORAMICA DEI SERVIZI AGGIUNTIVI. Ritiro e consegna Handling, assicurazioni THE PEOPLE NETWORK. tntswisspost.com +41 800 55 55 55

TNT SWISS POST SA PANORAMICA DEI SERVIZI AGGIUNTIVI. Ritiro e consegna Handling, assicurazioni THE PEOPLE NETWORK. tntswisspost.com +41 800 55 55 55 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-05-26 TNT SWISS POST SA Ritiro e consegna Handling, assicurazioni THE PEOPLE NETWORK 1/8 TNT SWISS POST SA SERVIZI AGGIUNTIVI: PER TUTTO QUANTO MERITA UN TRATTAMENTO

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci!

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci! Piacere, Creatix! Siamo una giovane e dinamica agenzia grafica e pubblicitaria, specializzata in comunicazione, web e organizzazione di eventi, in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alla passione,

Dettagli

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA!

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA! YOUR SMART GYM Stanco di volantini e cartelloni pubblicitari? Stai cercando un modo innovativo di comunicare con i tuoi clienti? Vuoi sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione da internet

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile...

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... LA NOSTRA AGENZIA: DIVISIONE IMMOBILIARE è un agenzia immobiliare che offre servizi a 360 gradi su tutto quello che è inerente l immobile. Nasce come risposta

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli