INFORMAZIONI PERSONALI VIA GUERRAZZI, MONZA (MB) ; ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMAZIONI PERSONALI VIA GUERRAZZI, 57 20052- MONZA (MB) distefano.nicoletta@gmail.com ; nicods@hotmail.it ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI STEFANO NICOLETTA Indirizzo Telefono cellulare Telefono abitazione VIA GUERRAZZI, MONZA (MB) ; Nazionalità Italiana Data di nascita 07/04/1984 Date (da a) Da gennaio 2012 Nome e indirizzo del datore di Studio Professionale, Via Rimembranze 35, Vedano al Lambro (MB) Tipo di impiego Terapista della Neuro e Psicomotricità dell Età Evolutiva Principali mansioni e responsabilità Valutazioni e trattamenti terapeutici psicomotori, valutazioni e trattamenti con Metodo S.A.M., gruppi mamma-bambino di Baby-Bio-Massage al neonato (0-6 mesi), al lattante (6-12 mesi) e Massaggioco (1-6 anni). Lavoro in equipe multidisciplinare. Colloqui con genitori. Date (da a) Da febbraio 2011 Nome e indirizzo del datore di Studio La Casa dei Giochi, Via G.Verdi 25, Sulbiate (MB) Tipo di impiego Terapista della Neuro e Psicomotricità dell Età Evolutiva- Collaborazione professionale Principali mansioni e responsabilità Valutazioni e trattamenti terapeutici psicomotori, valutazioni e trattamenti con Metodo Terzi, gruppi mamma-bambino di Baby-Bio-Massage al neonato (0-6 mesi), al lattante (6-12 mesi) e Massaggioco (1-6 anni). Lavoro in equipe multidisciplinare. Colloqui con genitori. Date (da a) Da Aprile 2010 a Dicembre 2010 Nome e indirizzo del datore di A.O. Niguarda Cà Granda- Servizio Territoriale U.O.N.P.I.A. Via Ippocrate - Milano (MI). Tipo di impiego Terapista della Neuro e Psicomotricità dell Età Evolutiva- Volontaria. Principali mansioni e responsabilità Valutazioni e trattamenti terapeutici psicomotori. Lavoro in equipe multidisciplinare. Osservazione e coconduzioni terapie psicomotorie.

2 Date (da a) Da Marzo 2010 Nome e indirizzo del datore di Fondazione Don Carlo Gnocchi - Servizio Territoriale Riabilitativo del Comune di Macherio (MB). Tipo di impiego Tirocinante Metodo Terzi- Terapista della Neuro e Psicomotricità dell Età Evolutiva. Principali mansioni e responsabilità Tirocinio volto al consolidamento teorico e pratico del Metodo Terzi. Date (da a) Da gennaio 2010 Nome e indirizzo del datore di Cooperativa Sociale Onlus TRE EFFE - Villa Cortese- Legnano (MI) Tipo di impiego Psicomotricista Principali mansioni e responsabilità Attività di Educazione e Prevenzione Psicomotoria presso Scuole dell Infanzia e Scuole Elementari di diversi Comuni delle province di Milano e Monza e Brianza. Attività di riabilitazione psicomotoria presso Centro Medi.Co di Canegrate. Valutazioni e trattamenti psicomotori. Lavoro in equipe multidisciplinare. Colloqui con genitori. Date (da a) Da Giugno 2011 a Settembre 2011 Il Metodo Terzi: corso di approfondimento sulla valutazione Laboratorio pratico e teorico di approfondimento sulla valutazione secondo Metodo Terzi. Lezioni teoriche di argomenti neuropsicologici; osservazione di video di casi clinici; esercitazioni pratiche. Date (da a) Da Ottobre 2010 a Febbraio 2011 Corso in Infant Massage (massaggio al neonato 0-6 mesi, e al lattante 6-12 mesi) e Massaggioco ( massaggio al bambino 1-6 anni e 6-10 anni). La comunicazione diadica madre-bambino, lo schema corporeo, rilassamento psicosomatico. Sviluppo neuro e psicomotorio del neonato, del lattante e del bambino. Abilità tecniche del massaggio infantile. Capacità di comunicazione con il genitore. Date (da a) Novembre 2010 Corso di Formazione Valutazione Dinamica del Potenziale di Apprendimento ed Intervento Pedagogico del Prof. David Tzuriel La valutazione dinamica, abilità e processi cognitivi nel bambino di età pre-scolare, capacità di mediazione dei processi cognitivi. Date (da a) Marzo Dicembre 2009 Corso Base Il Metodo Terzi: Organizzazione Spazio - Temporale con riferimento allo schema corporeo (I modulo) e con riferimento allo spazio metrico euclideo (II modulo). Laboratorio pratico e teorico di argomenti specifici del metodo, trattando i diversi aspetti dal punto di vista neurologico, neuropsicologico. Qualifica conseguita Certificati di frequenza dei corsi e Certificato esame finale.

3 Date (da a) Ottobre Novembre 2009 Corso di Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell Età Evolutiva- Università Statale degli Studi di Milano- Bicocca Neuropsichiatria Infantile e Scienze Psichiatriche, Tecniche Neuro e Psico Riabilitative, Scienze Psicopedagogiche, Scienze infermieristiche e preventive, Scienze cliniche e chirurgiche, Scienze del Management Sanitario. Qualifica conseguita Terapista della Neuro e psicomotricità dell Età Evolutiva, conseguito con il massimo dei voti. Titolo Tesi: L Intervento Multidisciplinare Integrato: osservazioni e studio in un caso di Sindrome di Cornelia de Lange.. Livello nella classificazione Laurea triennale Date (da a) Ottobre Novembre 2009 A.O. San Gerardo di Monza, Ospedale Vecchio Servizio Territoriale U.O.N.P.I.A.- Via Solferino. Monza Valutazione psicomotoria; valutazione neuromotoria; stesura di un progetto riabilitativo; comunicare ai genitori la valutazione neuro e psicomotoria ed il progetto riabilitativo; stesura della verifica del progetto riabilitativo; comunicare ai genitori il percorso terapeutico, gli adattamenti degli interventi e le modificazioni nel tempo; attuazione di procedure per l inserimento scolastico dei minori in carico portatori di disabilità e di handicaps neuro psicomotori e cognitivi; valutazione della necessità di prescrivere ortesi, ausili e protesi. Date (da a) Ottobre Settembre 2008 A.O. San Gerardo di Monza Servizio Territoriale U.O.N.P.I.A.- Via Viarana. Besana Brianza A.O. San Gerando di Monza, Ospedale Vecchio - Servizio Territoriale U.O.N.P.I.A.- Via Solferino. Monza Osservazione e valutazione dello sviluppo neonatale; utilizzo di schede di osservazione sullo sviluppo neuro evolutivo (Brazelton); osservazione e valutazione dello sviluppo psicomotorio del bambino 0/6 anni; utilizzo di schede di osservazione madre/bambino (Stern); utilizzo di schede di osservazione psicomotoria 0/6 (protocollo ANUPI); utilizzo di schede per l esame neuromotorio (Milani Comparetti); utilizzo di scale di sviluppo con indirizzo globale per l esame psicomotorio (Brunet- Lezine, Terman Merril, Uzgiris- Hunt); utilizzo di scale di sviluppo con indirizzo privilegato (Bender, Rey, Stamback, TPV, prove di lateralità); stesura di un piano di trattamento e progetto riabilitativo di bambini con patologie ortopediche; stasera di un Profilo Dinamco Funzionale (PdF) ed un Piano Educativo Personalizzato (PEP) in equipe multidisciplinare. Date (da a) Febbraio Settembre 2007 A.O. San Gerardo di Monza- U.O.N.P.I.A. Territoriali e Nido Reparto Maternità. Asilo Nido Il Germoglio del Comune di Sovico. Scuola Materna Rodari del Comune di Brugherio. Osservazione e valutazione dello sviluppo psicomotorio del bambino 0/3 anni e 3/6 anni; osservazione e valutazione dello sviluppo neuro evolutivo nel primo anno di vita;osservazione di sedute di educazione psicomotoria presso la scuola materna di gruppi omogenei per età 3/4/5 anni; capacità di stendere un progetto di educazione psicomotoria.

4 Date (da a) Ottobre Settembre 2006 Corso di Laurea in Biotecnologie- Università Statale degli Studi di Milano - Bicocca Scienze Biologiche, Chimiche, Biochimiche. Livello nella classificazione Laurea triennale Date (da a) Settembre Giugno 2003 Liceo Ginnasio Classico B. Zucchi, Monza Materie Umanistiche, Lettere Antiche, Storia e Filosofia, Scienze Matematiche, Fisiche, Biologiche e Chimiche Qualifica conseguita Diploma Maturità Classica Livello nella classificazione Diploma Scuola Secondaria Superiore PERSONALI Madrelingua(e) Italiano Altre Lingue Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B2 Livello intermedio B2 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio RELAZIONALI ORGANIZZATIVE Possiedo buone capacità di relazione con i bambini con diversi tipi di disabilità (motoria, relazionale, cognitiva). Sono in grado di osservare il bambino nella sua globalità ed all interno del suo contesto familiare, instaurando relazioni di fiducia con i genitori. Lavoro in equipe multiprofessionale accettando il confronto e la collaborazione, al fine di formulare il progetto riabilitativo. Buone capacità di organizzare e formulare il programma terapeutico, con puntualità e rispetto delle scadenze. Sono in grado di organizzare autonomamente il, definendo le priorità, adattandole e modificandole nel tempo. TECNICHE Conoscenza di test di valutazione standardizzati, quali: Brunet-Lezine, Griffiths, TPV, Reattivo della Figura Complessa Rey, VMI, Bender, Bayley, test di imitazione dei gesti Berges-Lezine, Russo, prove di lateralità, esame neuromotorio Milani-Comparetti, Gross Motor Function Measure. Utilizzo del protocollo neuropsicomotorio ANUPI. Valutazione ed applicazione del Metodo Terzi. Valutazione ed applicazione della valutazione dinamica delle abilità cognitive secondo il Prof. David Tzuriel. Applicazione del massaggio infantile. Buona conoscenza delle funzioni ed applicazioni informatiche, in particolare dei sistemi operativi Windows e MacOS, con software del pacchetto Office. In possesso di patentino ECDL.

5 ARTISTICHE ALTRE Interessi nella lettura, nello sport, nella musica e nei viaggi. Sono in continua formazione professionale mediante la frequentazione di Congressi e Corsi di Formazione e mediante la lettura di testi di letteratura scientifico-tecnica. PATENTE O PATENTI Patente B Data: 12/09/2012 Dott.ssa Nicoletta Di Stefano Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

VALSECCHI SILVIA CURRICULUM VITAE

VALSECCHI SILVIA CURRICULUM VITAE Torna al Sito VALSECCHI SILVIA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VALSECCHI Silvia Indirizzo Via San Protaso 18, 20842, Besana in Brianza, MB Telefono 329.9723344 E-mail silvia.valsecchi@teletu.it

Dettagli

Febbraio/Luglio 2012 ASL RM/B, Sedi di via di Torrenova e via Capitini, Roma

Febbraio/Luglio 2012 ASL RM/B, Sedi di via di Torrenova e via Capitini, Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAGOSTINI FRANCESCA Telefono 340.67.37.687 338.73.28.780 06.23.04.515 E-mail Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) c.f. cvzmnn58l45f205d. sofia.avel@gmail.com

CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) c.f. cvzmnn58l45f205d. sofia.avel@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) Telefono 335451287 c.f. cvzmnn58l45f205d Fax E-mail sofia.avel@gmail.com Nazionalità ITALIANA Data di

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO ASSUNTA Indirizzo 28, VIA CICOGNINI, 66023, FRANCAVILLA AL MARE, CHIETI Telefono 0854981411-3288613183

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 57/31, VIA VOLTA, 20049, CONCOREZZO (MI) Telefono 02/64488149 Fax 039/2332576 E-mail stefania.dimauro@unimib.it

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA 5, Via Giusctiniani, 35128 PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA 5, Via Giusctiniani, 35128 PADOVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DALLA BARBA BEATRICE 2, VIA S. ROSA, 35141 PADOVA - ITALIA Telefono 0039 3473432868 Fax 0039 049

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità MORGIA SARA saramorgia@libero.it italiana Data di nascita 31/01/1981

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Pagina 1 di 19 - Mod6.2_06 Nome FIENI SIMONE Indirizzo CONTRADA POZZO DELL OLMO, 53-25122 BRESCIA Telefono 349

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O Torna al Sito F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPETTINI MANUELA VIA SAN GIOVANNI BOSCO, 15/1 SAN VITTORE OLONA (MI) Telefono 3939556623

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Falliti Ilenia Residenza Telefono 329 3528925 E-mail Nazionalità ileniafalliti@libero.it Italiana Luogo e Data di nascita,

Dettagli

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Scollo Abeti Marianna Telefono 055.5662718 Fax E-mail Nazionalità m.abeti@meyer.it italiana Data di nascita 13/10/1978 Date

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LEONORA MESCHINI Nazionalità ITALIANA Data di nascita 19/10/62 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Nome Maria Monastra Indirizzo Piazza Rebaudengo 14-10155 Torino Telefono 3404974217

Nome Maria Monastra Indirizzo Piazza Rebaudengo 14-10155 Torino Telefono 3404974217 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maria Monastra Indirizzo Piazza Rebaudengo 14-10155 Torino Telefono 3404974217 E-mail m.monastra@alice.it Nazionalità italiana Data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA Data (da - a) Da settembre 2005 ad oggi (a tempo indeterminato dal 2008)

ESPERIENZA LAVORATIVA Data (da - a) Da settembre 2005 ad oggi (a tempo indeterminato dal 2008) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BUFFOLI, Marta Vicolo Zerbetto,1-25030 Coccaglio Telefono 329 7383239 Fax E-mail Nazionalità marta.buffoli@libero.it Italiana Data di nascita 09-11-1981

Dettagli

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARACINO FABIANNA Indirizzo VIA MODUGNO, 15 70128 BARI (BA) Telefono +39 3925133961 E-mail Pec saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

FORMATO EUROPEO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CECCAROLI PAOLA Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 01/01/2011 a tutt oggi degli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dr.ssa Sara Bertelli Indirizzo Via Bonghi

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome ANTONELLA DI PAOLO Residenza TRENTO Domicilio VIA SABBIONI N. 35 38100 (TN) Telefono Fisso: 0461/810583 Cellulare: 320/8803137 E-mail

Dettagli

Psicologa consulente presso Servizio Minori e Famiglia

Psicologa consulente presso Servizio Minori e Famiglia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lisa Chiara Parmiani Indirizzo Via Montevideo, 6-20144 Milano Telefono 349 0919983 E-mail lisachiara.parmiani@fastwebnet.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

simona.gaddi@libero.it

simona.gaddi@libero.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SIMONA GADDI Telefono 347 9224277 Fax E-mail VIA CARDINAL FERRARI 1 20886 AICURZIO MB- (OTTIME

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRIGERIO ELEONORA Indirizzo CORSO LIBERTÀ N. 21, 20848 CARATE BRIANZA (MB), ITALIA Telefono Cell. +39.335.6140936

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Guglielmo D Allocco VIA SANTA CROCE 190, 81020 SAN NICOLA LA STRADA (CE) Telefono 3334476726-3289697773

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASL AL SEDE DI TORTONA - PIAZZA FELICE CAVALLOTTI 7 Telefono 0131 865423 Fax E-mail mderosso@aslal.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUGGERI GIULIA Indirizzo VIA MANDELLI,5 22030 MONTORFANO (CO) ITALIA Telefono Cellulare: 338 7120754 Fax E-mail giuliaruggeri@hotmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Domicilio Esposito Pasquale Via Foscolo,13 80046 S.Giorgio a Cremano(Na) Via Lettonia, Grosseto-58100( Gr). Mobile(i) +39 3495147996;+39

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLANTONIO MARIO Amministrazione Azienda Ospedaliera S.Camillo-Forlanini Telefono dell Ufficio 06-58704364/4232 Fax dell Ufficio 06-58704639

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via C. Pino N 24 98040 Venetico (ME) Telefono 328-7324131 Fax E-mail Grosso.Rosa@alice.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Tonioni Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date 01 Ottobre 2013-30 Giugno 2014 Nome e indirizzo del Alice Società Cooperativa

Dettagli

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACRÌ MARIA Telefono 090 336268 VIA GALATEA N 32 SAPONARA MARITTIMA 98047 MESSINA Cell. 347/7174657

Dettagli

Federico Ferruzzi. Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) Università IUAV di Venezia

Federico Ferruzzi. Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) Università IUAV di Venezia No me e co g n o me Curriculum V itae Informazioni personali Nome Indirizzo Cellulare Telefono Fax E-mail Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) 041/2571769 (ufficio) 041/8106727 (ufficio) ffederic@iuav.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Milani Stefania Via Statale 44/E, Merate Telefono(i) Ufficio: + 39 02 6448 6146 Mobile: 339 2866899 Fax + 39 02 6448 6980

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dott.ssa SONIA CARLA RICCIU Indirizzo 128 INT 23, Via Piacenza, I-16138, Genova Telefono +39 3396068166 Fax

Dettagli

Deborah CATTANEO 1, via Esopo, 20128, Milano, (MI) debo_cat@yahoo.it

Deborah CATTANEO 1, via Esopo, 20128, Milano, (MI) debo_cat@yahoo.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Deborah CATTANEO 1, via Esopo, 20128, Milano, (MI) Telefono +39 3922221894 Fax +39 0227001165 E-mail debo_cat@yahoo.it Cittadinanza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TECLA MAGLIANO Indirizzo VIA RIVALTA 11 10045 PIOSSASCO (TO) Telefono 3296214029 E-mail teclamagliano@gmailcom

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita Date (da a) Nome e indirizzo del datore Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

veradangeli@gmail.com

veradangeli@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D ANGELI VERA VIA SAN T. D AQUINO, 38/A 04012 CISTERNA DI LATINA (LT) Telefono 3285470561 E-mail veradangeli@gmail.com Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matteo Cattelan Indirizzo Via Braglia n 22 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna) Telefono Abitazione:

Dettagli

moretto.sil@gmail.com Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale Tipo di impiego Educatrice presso i Servizi Sociali del Comune di Arcole (VR)

moretto.sil@gmail.com Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale Tipo di impiego Educatrice presso i Servizi Sociali del Comune di Arcole (VR) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVIA MORETTO Indirizzo VIA MARTIN LUTHER KING, 2 37047 SAN BONIFACIO (VR) Telefono +39 3472409002 Fax E-mail moretto.sil@gmail.com

Dettagli

Carolina Isabel Catalano. Educatore Professionale

Carolina Isabel Catalano. Educatore Professionale Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Carolina Isabel Catalano Via G. Deledda, 4, 07041 Alghero (Italia) (+39) 331 703 13 67 (+39) 349 866 40 76 sarisabel@tiscali.it Sesso Femminile Data di nascita 27/02/1981

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO

CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO DATI PERSONALI: NOME E COGNOME: Simone Minichiello LUOGO E DATA DI NASCITA: Portomaggiore, Ferrara, 13.10.1981 NAZIONALITA : Italiana INDIRIZZO: v. Piangipane, 21-44121

Dettagli

CALDARA MAURIZIA 63 VIA COPERNICO 20094 CORSICO MILANO maurizia.caldara@fastwebnet.it

CALDARA MAURIZIA 63 VIA COPERNICO 20094 CORSICO MILANO maurizia.caldara@fastwebnet.it C U R R I C U L U M V I T Æ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail CALDARA MAURIZIA 63 VIA COPERNICO 20094 CORSICO MILANO maurizia.caldara@fastwebnet.it Nazionalità Italiana Data di nascita 04/03/1956

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ARINA, Sonia 306, via Brecciarolo, 63100, Ascoli Piceno, Italia Telefono 328 8360599 Fax E-mail

Dettagli

corso di laurea in INFERMIERISTICA

corso di laurea in INFERMIERISTICA corso di laurea in INFERMIERISTICA a.a. 00/005 Corso di laurea triennale in Infermieristica INFORMAZIONI GENERALI Classe di appartenenza: Professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI MARIAGRAZIA SALA 20060 PESSANO CON BORNAGO (MILANO) mariagraziasala@tiscali.it. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI MARIAGRAZIA SALA 20060 PESSANO CON BORNAGO (MILANO) mariagraziasala@tiscali.it. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIAGRAZIA SALA Indirizzo VIA GRAZIA DELEDDA N. 7 20060 PESSANO CON BORNAGO (MILANO) Telefono 333-4249807 E-mail mariagraziasala@tiscali.it

Dettagli

Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it

Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rabino Chiara Via Almese 42 b, 10051 Avigliana (To) Telefono 338.4565352 Fax 011.4376023 E-mail casarabino@libero.it, chiararabino@paroletcom.it

Dettagli

4, vicolo Pierluigi, Palestrina - Roma. tagfra@gmail.com

4, vicolo Pierluigi, Palestrina - Roma. tagfra@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE 6 INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCA TAGLIAFERRO Indirizzo Telefono 06 9534724 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 14 GIUGNO 1960 4, vicolo Pierluigi,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cell Fax E-mail MARIA VEZZOLI Nazionalità italiana Luogo e Data di nascita Erbusco (Brescia

Dettagli

Via Natale Prampolini 14 00132 Roma, Italia 3408176459 maira_renzulli@yahoo.it. Sesso Femmina Data di nascita 08/03/1988 Nazionalità Italiana

Via Natale Prampolini 14 00132 Roma, Italia 3408176459 maira_renzulli@yahoo.it. Sesso Femmina Data di nascita 08/03/1988 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Maira Renzulli Via Natale Prampolini 14 00132 Roma, Italia 3408176459 maira_renzulli@yahoo.it Sesso Femmina Data di nascita 08/03/1988 Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bettin Silvia Via Adige n 16, La Spezia 19125 Italia Telefono 3389772522 / 0187-516980 Fax / E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax - E-mail COLOMBINI DONATA TERESA Nazionalità Italiana Data di nascita 27 / 05 / 1984

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Torna al Sito. Via Indipendenza, 8 20851 Lissone (MB)

Torna al Sito. Via Indipendenza, 8 20851 Lissone (MB) Torna al Sito F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AROSIO ELENA Indirizzo Via Indipendenza, 8 20851 Lissone (MB) Telefono 333 7076400 E-mail ele.aro@alice.it

Dettagli

31/08/1965 CUGGIONO (MI) CST FNN 65M71 D198V. 110/110 Scuola Superiore per Assistenti Sociali Novara Tesi Professionalità sociale e devianza

31/08/1965 CUGGIONO (MI) CST FNN 65M71 D198V. 110/110 Scuola Superiore per Assistenti Sociali Novara Tesi Professionalità sociale e devianza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Data e luogo di nascita Indirizzo Cell E-mail N.Iscriz. Ordine assistenti sociali c.f. A.S. FERNANDA COSTA 31/08/1965 CUGGIONO (MI) Iscritta all albo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARTA SILVANA Indirizzo Telefono 3471881590 Fax E-mail VIA MONTE FOSSONE, 09013, CARBONIA ( CARBONIA IGLESIAS

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Fax E-mail Cittadinanza Caione Gianni Italiana Data di nascita Sesso Maschile Occupazione desiderata/settore

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome CRUINI MARIA GIOVANNA Indirizzo VIA CALINOVO N 5 24043 CARAVAGGIO (BG) Telefono 340/7677640 E-mail mgcruini@gmail.com E-mail

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono VIA UGO LA MALFA 16, 25124 BRESCIA 030 2893819 () 030 2420370 (casa) 3280320331 (cellulare)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [NAVONE, STEFANO ] Indirizzo [ 8, via Pagliarino, 36015, Schio, (VI) ] Telefono 347 8518151 Fax E-mail musicoterapia@istitutomusicaleveneto.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORRUSO CATERINA Indirizzo VIA PELLIZZARI, 27 VIMERCATE (MI) Telefono 3392820833 Fax E-mail borrusocaterina@hotmail.com

Dettagli

giulia.zampolli@hotmail.it

giulia.zampolli@hotmail.it Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIA ZAMPOLLI Indirizzo VIA MILANO 1 46037 RONCOFERRARO (MANTOVA ) Telefono Fax E-mail 3293131386 giuliazampolli@hotmailit Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E La sottoscritta, Barbara Cacciola, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANSALDO LUCA Indirizzo VIA COSTE ROSSE 37 BOISSANO ( SAVONA) Telefono 0182/989496 Fax E-mail lucaansaldo@alice.it

Dettagli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZA NAUSICAA Indirizzo VIA ANNA FRANK, 53 50053 EMPOLI (FI) Telefono 3396072467 E-mail Nazionalità nausicaamazza@gmail.com italiana Data di nascita

Dettagli

Dicembre 2003 a tutt oggi: Centro Minerva Pro-Juventute Via Ponti Rossi, 281 80141 - Napoli. Centro Horizon Via Cappiello S.

Dicembre 2003 a tutt oggi: Centro Minerva Pro-Juventute Via Ponti Rossi, 281 80141 - Napoli. Centro Horizon Via Cappiello S. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COSTAGLIOLA ROMANA Indirizzo VIA GIOVANNI MIRANDA, 3; 80131 - NAPOLI Telefono 081.5461677 E-mail costaromy@yahoo.it Nazionalità italiana Data di

Dettagli

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone -

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone - CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Cognome Paniccia Indirizzo Via Piave,115 Città 03100 Frosinone Telefono 338/1081180 Fax 0775/856347 E-mail danielapaniccia@virgilio.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI)

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo STEFANO BARLATI via Salvemini, 11-25133 Brescia Telefono 338 2027373 Fax 030 8915830 E-mail stefano.barlati@med.unibs.it

Dettagli

personale@ciss-ossola.it Principali mansioni e responsabilità Collaborazione e supporto alle mansioni dell Ufficio Personale

personale@ciss-ossola.it Principali mansioni e responsabilità Collaborazione e supporto alle mansioni dell Ufficio Personale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALDERA DANIELA Telefono 0324/52598 Fax 0324/575770 E-mail personale@ciss-ossola.it NAZIONALITÀ ITALIANA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nom e Cognome Indirizzo ALESSIA FRONTE 12, VIA S.NICOLO, 20069, VAPRIO D ADDA (MI),ITALIA Telefono (+39) 02 90987354 cell (+39) 347 0580718 E-mail alessia.fronte@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Nazionalità SANSON ELENA elena.sanson@alice.it Italiana Data di nascita 24/11/1981 Iscritta all ordine

Dettagli

Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA. melograno90@hotmail.com, melogran90@pec.it www.il-melograno.eu

Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA. melograno90@hotmail.com, melogran90@pec.it www.il-melograno.eu INFORMAZIONI RELATIVE ALL ASSOCIAZIONE Nome Indirizzo IL MELOGRANO Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA Telefono Fisso 0382-527987 cell 3335288370 Fax 0382-527987 E-mail Sito Web melograno90@hotmail.com,

Dettagli

IL BAMBINO CON SINDROME DI DOWN:

IL BAMBINO CON SINDROME DI DOWN: ANFFAS ONLUS CAPIRSI DOWN DI CINISELLO BALSAMO Monza - O.N.L.U.S. Azienda Ospedaliera Ospedale civile di Vimercate Clinica Pediatrica Ospedale San Gerardo Monza INSIEME PER DIVENTARE GRANDI DGR 15301 Seminario

Dettagli

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC)

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Elena Via Marconi, 211, Merate (LC) Telefono 3281226650 Fax E-mail elenabarbagallo@hotmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRITTA MARIA Indirizzo 17, VIA DANTE, 24050 CAVERNAGO, BG, I Telefono 3356782613 Fax 035/0296089 E-mail Britta.mariella@gmail.com

Dettagli

CHIARA MORABITO: 12/10/84. Studi e formazione scolastica:

CHIARA MORABITO: 12/10/84. Studi e formazione scolastica: CHIARA MORABITO: 12/10/84 Studi e formazione scolastica: Novembre 2011 Laurea specialistica in Scienze Pedagogiche Facoltà di Scienze della formazione presso l Università degli Studi di Verona, voto: 107/110.

Dettagli

gloria.ferracci@gmail.com

gloria.ferracci@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE 6 INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRACCI GLORIA Indirizzo Telefono 06 9539029 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 25 LUGLIO 1966 2, Via Provinciale, 00030,

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Scuola Diploma di Vigilatrice di Infanzia Infermiera

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Pincella Chiara Nazionalità: Italiana Data di nascita: OMISSIS* ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da- a): Dal marzo 2007 ad oggi Nome e indirizzo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzo Telefono(i) Partita IVA Codice Fiscale E-mail Cittadinanza -- paola.santoro@libero.it italiana Mobile: Data di nascita 17.09.1963

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDOLINA ILENIA Telefono 333 2341974 E-mail ilenia.andolina@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 07/ 09/ 1980 ESPERIENZA LAVORATIVA 1 ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

francesca_acquati@yahoo.it Cooperativa Sociale Mosaico, Cinisello Balsamo Servizi per la persona e la famiglia

francesca_acquati@yahoo.it Cooperativa Sociale Mosaico, Cinisello Balsamo Servizi per la persona e la famiglia ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ACQUATI FRANCESCA VIA LEONARDO DA VINCI 44, 20032 CORMANO (MI) Telefono +39 333 4448547 E-mail Nazionalità francesca_acquati@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Novellina, 129 - Varese Telefono 0332/281856 Fax 0332/299423 E-mail C.F. massimo.agosti@ospedale.varese.it

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO 1 LIVELLO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE A TEMPO INDETERMINATO.

DIRIGENTE MEDICO 1 LIVELLO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE A TEMPO INDETERMINATO. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono C.F. LIGIOS MARIA LUIGIA VIA PETRARCA, 18 07020 - BUDDUSO (OT) 3492407145 079714581 Tel.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ramus Christian Indirizzo Via G. Treboldi n 12 Telefono 329 89 69 724 E-mail Codice Fiscale: ramuschri@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Comotti Angela Indirizzo Frazione Santa Margherita, 41 27011 BELGIOIOSO - PAVIA - Telefono 3395924060 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo. VIA OTRANTO,ROMA Telefono 3407129467 E-mail valentina.giglio85@gmail.

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo. VIA OTRANTO,ROMA Telefono 3407129467 E-mail valentina.giglio85@gmail. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIGLIO VALENTINA VIA OTRANTO,ROMA Telefono 3407129467 E-mail valentinagiglio85@gmailcom Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA E. DE MARCHI, 1 20021 BOLLATE (MI) Telefono 02 33261280 cell. 349 5503579 Fax E-mail claudia.braghin@spaziogiovani.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) via IV Novembre, 21, 20014 Nerviano MI (Italia) Telefono(i) +39 0331415521 Cellulare +39 3394515148 Fax +39 0331415521

Dettagli

GTTFPP66E28B157P. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia

GTTFPP66E28B157P. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Filippo Gitti Indirizzo Via Boccacci 83 Brescia Telefono 0302090625 Fax 0303704436 E-mail filippo.gitti@spedalicivili.brescia.it Nazionalità

Dettagli

-_ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARRARA NADIA Indirizzo 13, Via Chiosso, 24060, Riva di Solto (Bg) ITALIA Telefono Casa 035 986111 Cell. 3470446142 E-mail Nadia_carrara@libero.it

Dettagli