COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO APPROVAZIONE DEL PIANO DEI DEHORS CON I RELATIVI ALLEGATI.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO APPROVAZIONE DEL PIANO DEI DEHORS CON I RELATIVI ALLEGATI."

Transcript

1 COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 111 OGGETTO APPROVAZIONE DEL PIANO DEI DEHORS CON I RELATIVI ALLEGATI. L anno duemilaquattordici, mese di DICEMBRE, il giorno VENTIDUE, alle ore 9,00, nella sala consiliare del Palazzo Municipale si è riunito il Consiglio Comunale in sessione ORDINARIA seduta PUBBLICA. L avviso di convocazione con l elenco degli oggetti da trattare, è stato consegnato in tempo utile a tutti i Consiglieri Comunali, è stato affisso all Albo Pretorio ed è stato spedito al Signor Prefetto di Novara. Presiede il Vice Presidente, Sig. Cesare GATTI.. Assiste il Segretario Generale Supplente, Dott. Marco Lendaro. All inizio della discussione della presente delibera risulta presente il Sindaco, Dr. Andrea BALLARÈ, ed inoltre dei seguenti trentadue Consiglieri in carica assegnati al Comune: 1) ANDRETTA Daniele 2) ARALDA Donatella 3) ARNOLDI Isabella 4) BOSIO Massimo 5) BRIVITELLO Roberto 6) CANELLI Alessandro 7) COGGIOLA Paolo 8) DIANA Biagio 9) D INTINO Roberto 10)FRANZINELLI Mauro 11)GATTI Cesare 12)GIULIANO Raimondo 13)IODICE Francesco 14)LANZO Riccardo 15)LIA Michele 16)MONTEGGIA Riccardo 17)MOSCATELLI Silvana 18)MURANTE Gerardo 19)NEGRI Alessandro 20)PAGANI Marco 21)PEDRAZZOLI Antonio 22)PERUGINI Federico 23)PISANO Carlo 24)PRONZELLO Roberto 25)REALI Alfredo 26)ROSSETTI Livio 27)SANTORO Filiberto 28)SONCIN Mirella 29)SPANO Roberto 30)STOPPANI Donatella 31)ZACCHERO Luca 32)ZAMPOGNA Tino Risultano assenti i signori Consiglieri: BOSIO, COGGIOLA, GIULIANO, IODICE, MURANTE, PEDRAZZOLI, PERUGINI, PISANO, PRONZELLO, SANTORO, SPANO. Consiglieri presenti N.22 Consiglieri assenti N. 11 Sono presenti gli Assessori, Sigg.: BOZZOLA, DULIO, PALADINI, PATTI, PIROVANO, RIGOTTI, TURCHELLI. Il Presidente riconosce la validità della seduta.

2 N. 111 = OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO DEI DEHORS CON I RELATIVI ALLEGATI. Il Presidente pone in discussione la proposta di deliberazione di cui in oggetto iscritta al punto n 5 dell'o.d.g. del Consiglio Comunale ed invita l Assessore Rigotti ad illustrarne il contenuto. Dopo la relazione dell Assessore intervengono per discussione e/o dichiarazione di voto i consiglieri Andretta, Brivitello, Lanzo, Zacchero, Moscatelli, Pisano, Zampogna, Arnoldi, Franzinelli, Reali, Coggiola, Pedrazzoli. Intervengono inoltre l arch. De Ferrari (redattore del Piano), l arch. Maurizio Foddai, Dirigente servizio Governo del Territorio, l arch. Paola La Penna, funzionario Servizio Governo del Territorio Ufficio Edilizia Privata, per chiarimenti di natura tecnica, il Segretario Generale Supplente, dr. Marco Lendaro ed ancora l Ass.Rigotti per precisazioni. Durante la discussione entrano i consiglieri Pisano, Coggiola, Santoro, Pedrazzoli, entra inoltre il Presidente del Consiglio Bosio, che assume la Presidenza; i consiglieri presenti sono 27. Nel corso del dibattito vengono presentati 4 emendamenti: il primo emendamento, articolato su più punti, al testo del Regolamento, viene proposto dal consigliere Zampogna: Modifiche all art. 6 comma a) Arredi di base Al paragrafo Colori consentiti si sostituiscono le parole non chiassosi (crema, granata, verdone, blu marine, testa di moro ) con le parole: quali ad esempio crema, granata, verdone, blu marine, testa di moro Modifiche all art. 6 comma c) Elementi di copertura Al paragrafo Colori si sostituiscono le parole non chiassosi (granata, verdone, blu marine, testa di moro ) con le parole: quali ad esempio, granata, verdone, blu marine, testa di moro Integrazione all art. 8 Aspetti Sanitari Alla prima riga dopo la parola nutrizione si aggiunge la parola dell A.S.L. NO. Modifiche al comma 5 dell art. 9 Procedimento per l installazione di Dehors. Il comma 5 dell art. 9 è interamente sostituito dal seguente:

3 5. Il Responsabile del Procedimento riceve l istanza ed acquisisce entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta, se del caso i pareri del Servizio Sanitario e degli uffici comunali competenti, con particolare riferimento alla compatibilità degli Elementi Compositivi di cui all art. 6 con le preesistenze storico-ambientali del contesto e con l obiettivo di consentire nel corso delle diverse istanze temporali il raggiungimento di un adeguata unità negli ambiti omogenei e nei singoli luoghi speciali. Prima della votazione esce il consigliere Coggiola; i consiglieri presenti sono 26. L emendamento, presentato dal consigliere Zampogna, viene accolto con il seguente esito: 18 favorevoli e 8 astenuti (i consiglieri Andretta, Arnoldi, Monteggia, Moscatelli, Pedrazzoli, Canelli, Franzinelli, Lanzo); Rientra il consigliere Coggiola; i consiglieri presenti sono 27. il secondo emendamento, presentato dai consiglieri di maggioranza, Reali e Brivitello, dispone di aggiungere, alla parte dispositiva della deliberazione, un ulteriore punto, del seguente tenore: 4. di impegnare il Sindaco e la Giunta in coerenza con quanto indicato all art. 13 del Regolamento circa il divieto di installazione di apparecchi da gioco o intrattenimento ad individuare forme di premio e/o incentivo per tutti i gestori che attestino l assenza di videopoker o slot-machine nei locali di esercizio della propria attività. Prima della votazione entra il Consigliere Perugini ed esce il Consigliere Canelli. I Consiglieri presenti sono 27. L emendamento, posto in votazione, viene accolto con il seguente risultato: 18 favorevoli, 1 contrario (il Consigliere Pedrazzoli) e 8 non partecipanti al voto (i Consiglieri Andretta, Arnoldi, Monteggia, Moscatelli, Coggiola, Franzinelli, Lanzo, Perugini); Rientra il Consigliere Canelli. I Consiglieri presenti sono 28. Il terzo emendamento, presentato dal Consigliere Zacchero, posto in votazione, viene respinto (11 favorevoli, 16 contrari, 1 astenuto il Consigliere Negri); Il quarto emendamento, proposto dalla consigliera Moscatelli integra il punto 2 del dispositivo, inserendo-dopo le parole relativo regolamento - la frase: fino a tale data sarà consentito il mantenimento in essere dei dehors esistenti, senza presentazione di ulteriori istanze da parte dei titolari degli esercizi. L emendamento, presentato dalla consigliere Moscatelli, viene accolto all unanimità.

4 I relativi interventi sono riportati nel verbale della seduta odierna. Dopo di che il Presidente pone in votazione la deliberazione nel testo emendato. Successivamente, IL CONSIGLIO COMUNALE Su proposta della Giunta comunale Premesso che l Amministrazione comunale ha inteso dotarsi di uno specifico strumento di pianificazione e regolamentazione delle strutture destinate al ristoro, alla somministrazione di alimenti e bevande e allo svago all aperto collocate su suolo pubblico (dehors), al fine di salvaguardare e migliorare la vivibilità della Città, la tutela dell ambiente urbano e di garantire l ottimizzazione dei livelli di decoro urbano, nonché il miglioramento dei Servizi rivolti al godimento degli spazi pubblici da parte dei cittadini e dei turisti; Richiamate le deliberazioni della Giunta Comunale n. 229 del e n. 235 del , con le quali è stato disposto l avvio della predisposizione di uno specifico strumento di pianificazione e regolamentazione delle strutture destinate al ristoro, alla somministrazione di alimenti e bevande e allo svago all aperto collocate su suolo pubblico (Piano dei Dehors), tramite affidamento di specifico incarico professionale ad un soggetto esterno alla struttura comunale; Richiamato il Regolamento comunale per l installazione di dehors, approvato con Deliberazione di C.C. n. 6 del e successiva Deliberazione di C.C. n. 82 del ; Richiamata la determinazione dirigenziale n. 42 del di avvenuta aggiudicazione definitiva per la redazione del predetto strumento di pianificazione e regolamentazione al raggruppamento Studio De Ferrari Architetti (arch. De Ferrari, arch. Jacomussi, arch. Laurini) arch. Bellesia, ing. Trucchi; Preso atto della stesura definitiva del progetto di Piano dei dehors, presentata dal Professionista incaricato in data acquisita al protocollo con n , che a seguito di ulteriori approfondimenti e valutazioni migliorative della proposta originale ha sviluppato i seguenti elaborati grafico progettuali e descrittivi che di seguito si elencano e si allegano al presente atto a formarne parte integrante e sostanziale: - RILIEVO: AMBITI OMOGENEI con indicazione dei dehors esistenti Tav.01 - RILIEVO: LUOGHI SPECIALI con indicazione dei dehors esistenti Tav.02 - PROGETTO: PORTICI CON COLONNE Tav.03 - ALLEGATO 1 Elenco Dehors Rif. Tav.01 - PROGETTO: Allegato 2 Schede componenti - PROGETTO: BOOK A3 LUOGHI SPECIALI : progetti specifici - REGOLAMENTO - RELAZIONE GENERALE

5 Preso atto dei pareri favorevoli espressi dalla Soprintendenza e acquisiti agli atti con Prot. n del e Prot. n del ; Richiamata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 82 del ad oggetto Modifiche al Regolamento per l installazione dei Dehors, in particolare l art. 12 Disposizioni transitorie che indicano quale data ultima per il mantenimento dei dehors esistenti il ; Valutato pertanto che occorre definire una fase transitoria per l adeguamento dei sopradetti dehors esistenti al presente Regolamento; Ritenuto congruo stabilire la data del 30 GIUGNO 2015, quale termine ultimo entro il quale i suddetti dehors dovranno adeguarsi al nuovo piano e relativo regolamento; Visti i pareri favorevoli espressi, per quanto di competenza, ai sensi dell art.49, 1 comma D.lgs 267/2000 e s.m.i. dal Dirigente del Servizio Governo del Territorio e dal Dirigente del Servizio Bilancio, come da prospetto allegato quale parte integrante e sostanziale; Sentito il parere della 2^ e 4^ Commissione Consiliare Permanente nella seduta del ; Con 17 voti favorevoli, 9 astenuti (i consiglieri Moscatelli, Monteggia, Coggiola, Franzinelli, Lanzo, Canelli, Perugini, Andretta, Arnoldi) e 2 contrari (i consiglieri Pedrazzoli e Zacchero) resi per alzata di mano dai 28 consiglieri presenti e votanti come da proclamazione fatta dal Presidente, DELIBERA 1. di approvare il progetto di Piano dei Dehors, composto dagli elaborati grafico progettuali e descrittivi che di seguito si elencano e si allegano al presente atto a formarne parte integrante e sostanziale: - RILIEVO: AMBITI OMOGENEI con indicazione dei dehors esistenti Tav.01 - RILIEVO: LUOGHI SPECIALI con indicazione dei dehors esistenti Tav.02 - PROGETTO: PORTICI CON COLONNE Tav.03 - ALLEGATO 1 Elenco Dehors Rif. Tav.01 - PROGETTO: Allegato 2 Schede componenti - PROGETTO: BOOK A3 LUOGHI SPECIALI : progetti specifici - REGOLAMENTO - RELAZIONE GENERALE 2. di stabilire la data del 30 GIUGNO 2015 quale termine ultimo entro il quale i dehors esistenti dovranno adeguarsi al nuovo piano e relativo regolamento; fino a tale data sarà consentito il mantenimento in essere dei dehors esistenti, senza presentazione di ulteriori istanze da parte dei titolari degli esercizi;

6 3. di accogliere il suggerimento della Soprintendenza, dando atto che è sempre consentita la rimozione stagionale delle barriere trasparenti, a discrezione dell esercente; 4. di impegnare il Sindaco e la Giunta in coerenza con quanto indicato all art. 13 del Regolamento circa il divieto di installazione di apparecchi da gioco o intrattenimento ad individuare forme di premio e/o incentivo per tutti i gestori che attestino l assenza di videopoker o videopoker o slot-machine nei locali di esercizio della propria attività Con successiva votazione, con 17 voti favorevoli e 11 astenuti ( i consiglieri Moscatelli, Monteggia, Coggiola, Franzinelli, Lanzo, Canelli, Perugini, Andretta, Arnoldi, Pedrazzoli, Zacchero ) resi per alzata di mano dai 28 consiglieri presenti e votanti come da proclamazione fatta dal Presidente, la presente deliberazione viene dichiarata immediatamente esecutiva. Entra il consigliere Murante ed escono il Sindaco e il consigliere Monteggia; i consiglieri presenti sono 27

7 E parte integrante della proposta di deliberazione di C.C. n. 111 del OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PIANO DEI DEHORS CON I RELATIVI ALLEGATI. SERVIZIO PROPONENTE: GOVERNO DEL TERRITORIO PARERE TECNICO (art. 49, c. 1 del D.Lgs. 267/2000) Si esprime parere FAVOREVOLE, in ordine alla regolarità tecnica del presente provvedimento. Novara, IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO F.to Arch. Maurizio Foddai SERVIZIO BILANCIO Sulla proposta di deliberazione in oggetto: In ordine alla regolarità contabile, ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267 del 18/08/2000, esprime il seguente parere Attesta che il parere non è stato espresso in quanto non comporta riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell Ente. Novara, IL DIRIGENTE F.to Dott. Filippo Daglia

8 E parte integrante della proposta di deliberazione di C.C. n. 111 del OGGETTO: Approvazione del Piano dei Dehors con i relativi allegati. PARERE TECNICO (art. 49, c. 1 del D.Lgs. 267/2000 e smi) in ordine al seguente emendamento presentato dal Consigliere Comunale Annunziatino Zampogna: Modifiche all art. 6 comma a) Arredi di base Al paragrafo Colori consentiti si sostituiscono le parole non chiassosi (crema, granata, verdone, blu marine, testa di moro ) con le parole: quali ad esempio crema, granata, verdone, blu marine, testa di moro Nuova versione proposta per il paragrafo: Colori consentiti: grigio antracite, le tonalità sature di colori quali ad esempio crema, granata, verdone, blu marine, testa di moro. E ammessa la plastica trasparente. Modifiche all art. 6 comma c) Elementi di copertura Al paragrafo Colori si sostituiscono le parole non chiassosi (granata, verdone, blu marine, testa di moro ) con le parole: quali ad esempio, granata, verdone, blu marine, testa di moro Nuova versione proposta per il paragrafo: Colori: colori uniti (no rigati); per lo stesso esercizio è consentito un solo colore eventualmente in tonalità differenti. Sono ammesse tutte le tonalità dal bianco sporco al grigio antracite, i colori in tonalità pastello, le tonalità sature di colori quali ad esempio granata, verdone, blu marine, testa di moro. Integrazione all art. 8 Aspetti Sanitari Alla prima riga dopo la parola nutrizione si aggiunge la parola dell A.S.L. NO. Modifiche al comma 5 dell art. 9 Procedimento per l installazione di Dehors. Il comma 5 dell art. 9 è interamente sostituito dal seguente: 5. Il Responsabile del Procedimento riceve l istanza ed acquisisce entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta, se del caso i pareri del Servizio Sanitario e degli uffici comunali competenti, con particolare riferimento alla compatibilità degli Elementi Compositivi di cui all art. 6 con le preesistenze storico-ambientali del contesto e con l obiettivo di consentire nel corso delle diverse istanze temporali il raggiungimento di un adeguata unità negli ambiti omogenei e nei singoli luoghi speciali. PARERE FAVOREVOLE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA. Novara, IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO F.to Arch. Maurizio Foddai

9 E parte integrante della proposta di deliberazione di C.C. n. 111 del OGGETTO: Approvazione del Piano dei Dehors con i relativi allegati. PARERE TECNICO (art. 49, c. 1 del D.Lgs. 267/2000 e smi) in ordine al seguente emendamento presentato dai Consiglieri Comunali Alfredo Reali e Roberto Brivitello: Aggiungere al dispositivo il seguente punto 4: 4. di impegnare il Sindaco e la Giunta in coerenza con quanto indicato all art. 13 del Regolamento circa il divieto di installazione di apparecchi da gioco o intrattenimento ad individuare forme di premio e/o incentivo per tutti i gestori che attestino l assenza di videopoker o slot-machine nei locali di esercizio della propria attività. PARERE FAVOREVOLE INORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA. Novara, IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO F.to Arch. Maurizio Foddai

10 E parte integrante della proposta di deliberazione di C.C. n. 111 del OGGETTO: Approvazione del Piano dei Dehors con i relativi allegati. PARERE TECNICO (art. 49, c. 1 del D.Lgs. 267/2000 e smi) in ordine al seguente emendamento presentato dal Consigliere Comunale Luca Zacchero: Modifica al punto 2 del dispositivo: sostituire la data del 30 giugno 2015 con 31 dicembre PARERE FAVOREVOLE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA. Novara, IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO F.to Arch. Maurizio Foddai

11 E parte integrante della proposta di deliberazione di C.C. n. 111 del OGGETTO: Approvazione del Piano dei Dehors con i relativi allegati. PARERE TECNICO (art. 49, c. 1 del D.Lgs. 267/2000 e smi) in ordine al seguente emendamento presentato dal Consigliere Comunale Silvana Moscatelli: integrazione del punto 2 del dispositivo: aggiungere la frase fino a tale data sarà consentito il mantenimento in essere dei de hors esistenti, senza presentazione di ulteriori istanze da parte dei titolari degli esercizi. PARERE FAVOREVOLE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA. Novara, IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO F.to Arch. Maurizio Foddai

12 IL PRESIDENTE F.to Massimo BOSIO IL SEGRETARIO GENERALE SUPPL. F.to Dott. Marco LENDARO CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Ai sensi dell'art. 124, D.Lgs n. 267, copia della presente deliberazione è stata posta in pubblicazione all Albo Pretorio di questo Comune oggi: per rimanervi quindici giorni consecutivi sino al Novara, mt / IL SEGRETARIO GENERALE SUPPL. F.to Dott. Filippo DAGLIA La presente deliberazione viene comunicata ai Capi Gruppo Consiliari con l elenco n.30 in data odierna. Novara, IL SEGRETARIO GENERALE SUPPL. F.to Dott. Filippo DAGLIA La presente deliberazione, posta in pubblicazione all Albo Pretorio per il periodo suindicato è divenuta esecutiva ai sensi dell art. 134, comma 3, D.Lgs n. 267, il. Novara, IL SEGRETARIO GENERALE CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Dietro relazione del Messo Comunale si certifica che la presente deliberazione è stata pubblicata all Albo Pretorio di questo Comune dal al senza opposizioni o reclami. Novara, IL SEGRETARIO GENERALE

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 75 OGGETTO Attuazione delle disposizioni del nuovo Regolamento della Biblioteca Civica Negroni. L anno duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 10 OGGETTO DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI E AI PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI RIMBORSO DEL COSTO DI RIPRODUZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA.

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 53 OGGETTO APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA. L anno duemilaquattordici, mese di GIUGNO,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 17 OGGETTO Concessione in uso delle coperture di alcuni edifici comunali per l installazione e gestione

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 32 OGGETTO MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO, DOTT. ANDREA BALLARE' L anno duemilaquindici, mese di MAGGIO,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 302 OGGETTO: AGGIORNAMENTO LOTTIZZAZIONE PER TOMBE DI FAMIGLIA PRESSO IL CIMITERO URBANO ANNO 2013 L anno

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 236 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI NOVARA E LA SO.CREM DI NOVARA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 305 OGGETTO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015. L anno duemilaquindici, il mese di SETTEMBRE, il

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 64 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PRO TEMPORE ALL ESPERIMENTO DI AZIONI LEGALI IN SEGUITO A SEGNALAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 6 OGGETTO PRESA D ATTO DEL PROVVEDIMENTO PREFETTIZIO, PROT.N. 4260 IN DATA 29.01.2013, DI SOSPENSIONE DI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 270 OGGETTO: SERVIZI DI VIGILANZA A TUTELA DELL IGIENE URBANA E DEL DECORO CITTADINO CONVENZIONE TRA IL

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE - PROGETTO NOVARA CITTÀ CABLATA AUTORIZZAZIONE AL DIRIGENTE DEL SERVIZIO INFORMATICO A SOTTOSCRIVERE APPOSITE CONVENZIONI

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 66 OGGETTO: RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PAGAMENTO SANZIONI PECUNIARIE AL CODICE DELLA STRADA PRESSO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 241 OGGETTO: Manutenzione impianti elevatori (piattaforme e servoscala) per disabili e impianti ascensori

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 98 OGGETTO: ACCETTAZIONE DEL LASCITO TESTAMENTARIO DELLA DEFUNTA SIGNORA VERA BOZZOLA. L anno duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 230 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEL TITOLARIO DI CLASSIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 73 OGGETTO LASCITO SPALTINI SERENO INTERESSE DEL COMUNE DI NOVARA DI NON VOLER RINUNCIARE AL BENEFICIO PATRIMONIALE.

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE NEGOZIAZIONE ASSISTITA PER SEPARAZIONE PERSONALE E DIVORZIO. PROCEDURA PER L APPLICAZIONE DELLA SANZIONE AMMINISTRATIVA PECUNIARIA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 290 OGGETTO: Servizio pubblico degli autoveicoli da piazza (taxi) adeguamento tariffe. L anno duemiladodici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 285 OGGETTO: PROGETTO RAEE@SCUOLA PROMOSSO DA ANCI E CENTRO DI COORDINAMENTO RAEE CON IL PATROCINIO DEL

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 55 OGGETTO DETERMINAZIONI DELLE TARIFFE PER L UTILIZZO DELLE PISCINE COPERTE, DELLA PISCINA SCOPERTA E DELLE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 306 OGGETTO: CONFERMA DEGLI IMPEGNI ASSUNTI DAL COMUNE DI NOVARA - A FAVORE DI CIM SPA - NEI CONFRONTI DEL

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 320 OGGETTO: GIORNATA MONDIALE CONTRO L AIDS ADESIONE E PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI NOVARA. L anno duemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 182 OGGETTO: AVIS COMUNALE NOVARA: RICHIESTA AL COMUNE DI NOVARA DI PATROCINIO E COLLABORAZIONE PER PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 374 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI NOVARA ED ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO/CROCE ROSSA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 44 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE. (S.C.NEUROCHIRURGIA AOU NOVARA ALFREDO VALLESE) L anno duemilaquindici,

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 215 OGGETTO: Sentenza della Commissione Tributaria Regionale di Torino n. 35/06/08 del 13/05/2008, pubblicata

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 255 OGGETTO: Programma Generale di smaltimento fibre amiantose nelle proprietà comunali anno no 2010 primo

Dettagli

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 14 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Affidamento incarico a dipendente dell'ufficio Tributi del Comune di

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 180 OGGETTO: MODALITÀ DI ACCESSO AL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA NOTTURNA PER PERSONE SENZA FISSA DIMORA PRESSO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 69 OGGETTO: DEDICA DI UN AREA VERDE ATTREZZATA ALLA MEMORIA DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, INTITOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N.128 OGGETTO: Nuovo accordo commerciale con la ditta Geo s di Filippo Donati per la fornitura di un nuovo

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 57 OGGETTO APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2013/2015 E DELL ELENCO ANNUALE DEI LAVORI (ANNO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N.168 OGGETTO: Partecipazione al bando Servizi in favore degli studenti universitari emesso dalla Presidenza

Dettagli

COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 78 DEL 11.11.2013 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE TRASPARENZA ED INTEGRITA ANNI 2013.2015. Prot. COPIA PROPOSTA

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 157 del 26.07.2012 Oggetto: Convenzione con la Università di Napoli Federico II per lo svolgimento di attività di tirocinio

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 380 IN DATA 14/07/2008 PROTOCOLLO N 0035560 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 4/08/2008 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 8 OGGETTO PROPOSTA DI DELIBERA RELATIVA A: INDIRIZZI GENERALI URGENTI PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DI MALATTIE

Dettagli

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 9 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione Programma Triennale per la Trasparenza ed integrità anni

Dettagli

Comune di Casalromano

Comune di Casalromano Comune di Casalromano Provincia di Mantova Codice Ente 10830 Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale ************** Adunanza ordinaria di 1 convocazione seduta pubblica COPIA OGGETTO: OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 205 OGGETTO: Iniziativa Prezzi pazzi dell Estate Novarese nella settimana da Lunedì 2 a Venerdì 6 Luglio

Dettagli

OGGETTO: ESAME ED ADOZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER L ISTALLAZIONE DI STRUTTURE TEMPORANEE E PRECARIE.

OGGETTO: ESAME ED ADOZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER L ISTALLAZIONE DI STRUTTURE TEMPORANEE E PRECARIE. Codice 10487 C.C. n. 11 /2008 N. 11 del Registro delle Deliberazioni DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE comunale; L anno duemilaotto, addì diciassette del mese di marzo, alle ore 20,35 nella sede Previa

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 133 OGGETTO: Contratto di Tesoreria modifica delle condizioni ai sensi dell art. 35 D.L. n. 1 del 24/01/2012

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 592 IN DATA 14/12/2004 PROTOCOLLO N 0061000 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 17/12/2004 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 495 IN DATA 15/11/2004 PROTOCOLLO N 0055550 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 18/11/2004 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

N. 61 DEL 22.10.21015

N. 61 DEL 22.10.21015 COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 61 DEL 22.10.21015 OGGETTO: APPROVAZIONE VARIANTE PROGETTO PRELIMINARE PER OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA PRINCIPALE S.P. 154 CON INTERVENTI

Dettagli

COMUNE DI SCHIAVI DI ABRUZZO (Provincia di Chieti) -------------------

COMUNE DI SCHIAVI DI ABRUZZO (Provincia di Chieti) ------------------- [ ] ORIGINALE [X] COPIA COMUNE DI SCHIAVI DI ABRUZZO (Provincia di Chieti) ------------------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 21/06/2010 OGGETTO: Regolamento per la gestione delle

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 82 OGGETTO: Comune di Novara / ARCO Spedizioni S.p.A. - Sentenza della Commissione Tributaria Regionale

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 18 DEL 9.04.2015

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 18 DEL 9.04.2015 COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 18 DEL 9.04.2015 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER INTERVENTI STRAORDINARI FINALIZZATI ALLA CONFORMAZIONE ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO IN CONSEGUENZA

Dettagli

COMUNE DI VILLAREGGIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI VILLAREGGIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA ALBO COMUNE DI VILLAREGGIA Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 OGGETTO : PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2014-2016 L anno

Dettagli

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

COMUNE DI FARRA DI SOLIGO COMUNE DI FARRA DI SOLIGO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Deliberazione n. 42 del 30-11-2015 immediatamente eseguibile VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Sessione Straordinaria - Seduta di Prima

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE Registro delibere di Consiglio Comunale ORIGINALE N. 55 OGGETTO: ADOZIONE DEL PIANO

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 44 del 16.04.2015 Oggetto: Linee guide per l assegnazione di loculi cimiteriali nel realizzando ampliamento del cimitero

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 11 del 22.1.2015 Oggetto: Patrocinio legale Sindaco di cui al procedimento 48722/2014 della Procura della Repubblica

Dettagli

C O M U N E D I F I A M I G N A N O Provincia di Rieti

C O M U N E D I F I A M I G N A N O Provincia di Rieti C O M U N E D I F I A M I G N A N O Provincia di Rieti COPIA Deliberazione della Giunta Comunale N. 02 del Reg. Data 21.03.2014 OGGETTO: Approvazione progetto preliminare Intervento di sistemazione e miglioramento

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 141 DEL 02.08.2011 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DOCUMENTI DI VALUTAZIONE DEI RISCHI PREDISPOSTI IN ATTUAZIONE DEL

Dettagli

COMUNE DI BERTIOLO Provincia di Udine

COMUNE DI BERTIOLO Provincia di Udine COMUNE DI BERTIOLO Provincia di Udine Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale COPIA Numero 37 Oggetto: L.R. 14/02 - ART. 7. APPROVAZIONE INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE 2013-2015 E ALL'ELENCO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 49 OGGETTO: REGIONE PIEMONTE BANDO 2015 EDILIZIA SCOLASTICA MUTUI SCUOLE: RIMOZIONE AMIANTO SCUOLE SCUOLA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 223 OGGETTO: PROGRAMMA QUADRO EUROPEO PER LA RICERCA E L INNOVAZIONE HORIZON 2020 PROGRAMMA FCT FIGHTING

Dettagli

C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO

C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO C O M U N E DI F R A S S I N O PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2 OGGETTO: ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE ALL INDICE ISTAT ANNO 2013. L anno 2013

Dettagli

COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento

COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COMUNE DI TORRECUSO Provincia di Benevento COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n. 53 Adunanza del 17/07/2014 OGGETTO: ART.3, COMMA 2, DELLA L.R. N.20/2013. ATTO DI INDIRIZZO PER

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 3 del 08/01/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 3 del 08/01/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 3 del 08/01/2015 Codice Ente: 10039 ORIGINALE Oggetto : INDIRIZZI ORGANIZZATIVI IN MERITO ALLA DIREZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE ANAGRAFE AMICA ADESIONE AL PROGETTO DI DONAZIONE ORGANI ATTIVATO DAL COORDINAMENTO REGIONALE DONAZIONE ORGANI E TESSUTI INFORMATIZZAZIONE

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE COMUNE di CAVENAGO di BRIANZA SERVIZIO SEGRETERIA E DIREZIONE GENERALE VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N. 102 del 13/10/2010 Cod. Ente: 10956 COPIA OGGETTO: ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 222 OGGETTO: Lavori di pronto intervento e di ordinaria manutenzione sulle strade comunali - Anni 2011/2013.

Dettagli

Copia N 159 DEL 19/12/2012 Codice Comune 10522

Copia N 159 DEL 19/12/2012 Codice Comune 10522 COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE PROVINCIA DI LECCO Copia N 159 DEL 19/12/2012 Codice Comune 10522 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CAMPAGNA CENSIMENTO AMIANTO. * * * * * * * * * *

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 61 DEL 18/11/2014 OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO DEL COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 61 DEL 18/11/2014 OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO DEL COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA CODICE ENTE 012022 COPIA ALBO ON LINE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 0332576443 E-MAIL: combrissago@comune.brissago-valtravaglia.va.it

Dettagli

COMUNE di FIVIZZANO Provincia di Massa e Carrara

COMUNE di FIVIZZANO Provincia di Massa e Carrara COMUNE di FIVIZZANO Provincia di Massa e Carrara DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 47 OGGETTO Incentivi economici a favore dell edilizia sostenibile. : L anno Duemiladodici addì Ventotto del mese

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.64

PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.64 Copia PROVINCIA DI TORINO COMUNE DI BRICHERASIO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.64 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016/2018 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE. L anno

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 354 IN DATA 31/08/2004 PROTOCOLLO N 0041319 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 7/09/2004 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 312 del 14.11.2011 Oggetto: Definizione dei costi per la concessione dei loculi recuperati a seguito di interventi

Dettagli

COMUNE DI AGRA Provincia di Varese

COMUNE DI AGRA Provincia di Varese COMUNE DI AGRA Provincia di Varese VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 31 del 09-04-2013 Oggetto: AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI COMUNALI AL L'anno duemilatredici il giorno nove del

Dettagli

C O M U N E D I C A S O R E Z Z O

C O M U N E D I C A S O R E Z Z O C O M U N E D I C A S O R E Z Z O PROVINCIA DI MILANO COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.17 DEL 18-02-2008 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLA TARIFFA SMALTIMENTO RIFIUTI PER L'ANNO 2008. L'anno

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VILLADOSE PROVINCIA DI ROVIGO C O P I A ADESIONE AL PROTOCOLLO DELL'AZIENDA U.L.S.S. DI BOLOGNA PER LO STUDIO MULTICENTRICO SULLA PERCEZIONE DEL RISCHIO, I

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MONTOPOLI IN VAL D'ARNO Via Francesco Guicciardini n 61-56020 - Montopoli in Val d'arno (PI) - ( 0571/44.98.11) - COPIA - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 157 del 27/11/2012 OGGETTO: RICORSO

Dettagli

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI SAN PIETRO A MAIDA (Provincia di Catanzaro) (Provincia di Catanzaro) Delibera n 36 Del 12.11.2010 Copia Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza straordinaria di prima convocazione - Seduta pubblica - OGGETTO: RINEGOZIAZIONE MUTUI CONTRATTI

Dettagli

PROVINCIA DELLA SPEZIA

PROVINCIA DELLA SPEZIA PROVINCIA DELLA SPEZIA VERBALE ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE N. 119 Prot. Gen. N. 29592 OGGETTO: SETTORE AMBIENTE - APPROVAZIONE DI BANDO E VARIAZIONE BILANCIO 2009, PER LA CONCESSIONE

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 24/11/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 24/11/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 24/11/2015 Oggetto: VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - PEG - ANNO 2015

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

CITTA DI STRESA Provincia del Verbano Cusio Ossola

CITTA DI STRESA Provincia del Verbano Cusio Ossola CITTA DI STRESA Provincia del Verbano Cusio Ossola Copia Albo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 50 OGGETTO : BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2015 - IMPOSTA COMUNALE SULLA

Dettagli

DEL CONSIGLIO COMUNALE

DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA PROVINCIA DI PISA DELIBERAZIONE N. 72 in data: 09.08.2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SERVIZI (TARES).

Dettagli

COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta

COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n. 96 del 6 SETTEMBRE 2007 L'anno duemilasette e questo giorno sei del mese di settembre alle ore 18.45 nella sala delle adunanze

Dettagli

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 417 IN DATA 08/11/2010 PROTOCOLLO N 0052379 COMUNICATA AI CAPIGRUPPO CONSILIARI IL 15/11/10 DELIB. IMM. ESEGUIBILE ESTRATTO DEL VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Bilancio

Dettagli

Oggetto: APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO TRA LA SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI ED IL COMUNE DI STRAMBINELLO PER I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE

Oggetto: APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO TRA LA SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI ED IL COMUNE DI STRAMBINELLO PER I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 27/03/2015 Oggetto: APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO TRA LA SOCIETA' CANAVESANA

Dettagli

Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA

Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 164 del 10.12.2009 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO «INTERVENTI DI RECUPERO DEGLI SPAZI VERDI

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 171 del 04.07.2011 Oggetto: Presa atto graduatoria contributo intervento aggiuntivo alunni scuole medie statali a.s.

Dettagli

COMUNE DI CORNEDO VICENTINO

COMUNE DI CORNEDO VICENTINO COMUNE DI CORNEDO VICENTINO PR O V I N C I A D I V I C E N Z A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 128 di Reg. del 03/12/20130 L anno duemilatredici il giorno tre del mese di dicembre nella

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO

COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA SEDUTA DEL 11/10/2012 Del. Nr. 245 Prot. n. del Oggetto: Personale: approvazione programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2012-2014. FEDERICO

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 282 OGGETTO: LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI SEZIONE PROVINCIALE DI NOVARA: RICHIESTA AL COMUNE

Dettagli

Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA

Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA Comune di Carpineto Romano PROVINCIA DI ROMA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 120 del 25/09/2014 OGGETTO: Deliberazione Giunta Regionale del Lazio n. 538 del 05/08/2014. Ripartizione

Dettagli

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi Prot.N. G.C. n. 47 DEL 21.07.2014 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L'anno DUEMILAQUATTORDICI

Dettagli

COMUNE DI SPOTORNO. Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI SPOTORNO. Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ( ) ORIGINALE ( X ) COPIA N. 22 DEL 14.02.2012 COMUNE DI SPOTORNO Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE CONTROLLO DELLA GESTIONE PROPOSTA

Dettagli

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO

COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale OGGETTO COMUNE DI NOVARA Estratto dal Verbale delle Deliberazioni del Consiglio Comunale Deliberazione N 45 OGGETTO COMPLETAMENTO ED OTTIMIZZAZIONE DELLA TORINO-MILANO CON LA VIABILITÀ LOCALE MEDIANTE INTERCONNESSIONE

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta Comunale COPIA N. 164 OGGETTO: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 29 del 12.03.2015 Oggetto: Acquisizione software di contabilità finanziaria per le Istituzioni Enti strumentali del

Dettagli

COMUNE DI BORGORATTO MORMOROLO Provincia di Pavia

COMUNE DI BORGORATTO MORMOROLO Provincia di Pavia COMUNE DI BORGORATTO MORMOROLO Provincia di Pavia Piazza Libertà n. 8 27040 Borgoratto Mormorolo C.F. 86003230181 e P.IVA 00872540182 Tel. 0383/875221 Fax 0383/875656 E-mail: info@comune.borgoratto-mormorolo.pv.it

Dettagli

C O M U N E D I S A N S I R O

C O M U N E D I S A N S I R O C O M U N E D I S A N S I R O Provincia di Como DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 74 del 31-07-2012 Oggetto: INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE TORRENTE SERIO - APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI LETTERE (Provincia di NAPOLI)

COMUNE DI LETTERE (Provincia di NAPOLI) COMUNE DI LETTERE (Provincia di NAPOLI) Corso Vittorio Emanuele III, 58 C.A.P.: 80050 - P.I.: 01548711215 C.F.: 82009070630-081/8022711 fax 081/8021681 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COPIA N. 59

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 217 del 15.11.2012 Oggetto: Istituzione Servizio Gestione Risorse Umane. Ambito di Settore: Amministrativo e Servizi

Dettagli