*Fuoristrada. **Totalmente ibrida.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "*Fuoristrada. **Totalmente ibrida."

Transcript

1 PEUGEOT 508 RXH

2

3

4 UN ESPERIENZA UNICA

5 È sognando di evasione e di avventura che è stata creata la 508 RXH! Una libertà declinata su qualsiasi tipo di percorso e in tutti i paesaggi, grazie alla motricità a 4 modalità. Viaggi assolutamente scorrevoli e ricchi di sensazioni, sia nei grandi spazi che in centro città. Da pioniera, la 508 RXH inaugura un approccio completamente nuovo all universo all road*: sotto linee innovative e affermate si cela la prima motorizzazione full hybrid** diesel del mondo. Si occupa di tutto: della responsabilità ambientale, grazie alla sua modalità elettrica, del piacere e della libertà di guidare, della promessa di un esperienza di guida nuova e diversa per trasformare ogni viaggio in un esperienza unica. *Fuoristrada. **Totalmente ibrida.

6 DISEGNATA PER CONQUISTARE La silhouette dinamica, le estensioni della carrozzeria e l altezza rialzata dal suolo le conferiscono l aspetto di una vera avventuriera. Robusta ed elegante, introduce un soffio nuovo nell universo all road*. Linee pure, supportate da inserti in cromo satinato, un ampio tetto panoramico e, sulla parte anteriore, tre file di luci diurne a LED, visibili sia di giorno sia di notte, che le garantiscono una firma visiva unica... un insieme con un temperamento elegante e rassicurante. *Fuoristrada.

7

8

9 L'ARTE E LA MATERIA L abitacolo riserva un atmosfera vellutata e raffinata. L elaborazione accurata dei materiali nobili, con ornamenti esclusivi, accentua lo stile tecnologico: strumentazione e differenti zone della vettura con retroilluminazione bianca, leva del cambio dal design moderno ed ergonomico. Un livello di qualità e di finiture curate fin nel minimo dettaglio.

10

11

12 FULL HYBRID* DIESEL, UN ESPERIENZA INEDITA

13 Proposta con la prima motorizzazione full hybrid* Diesel (HYbrid4) al mondo, la 508 RXH vi invita a fare un esperienza di guida inedita, grazie all ingegnoso abbinamento dell elettrico al Diesel: prestazioni di alto livello e comportamento su strada di prim ordine, semplicità d uso grazie alle quattro modalità di guida e alla ricarica autonoma delle batterie, nuova libertà di evoluzione offerta dalle quattro ruote motrici e un funzionamento silenzioso nella modalità 100% elettrica. *Totalmente ibrida.

14

15 VARIAZIONI IN 4 MODALITÀ Avete le chiavi in mano per scegliere una guida su misura. Le quattro modalità di guida offerte dalla 508 RXH si adattano alla perfezione a ogni vostro spostamento. Elettrica e silenziosa in città, quattro ruote motrici per l avventura, generosa per una guida più dinamica o semplicemente intelligente nella modalità automatica: al volante siete assistiti in maniera brillante.

16 L AVANGUARDIA TECNOLOGICA La tecnologia full hybrid* Diesel (HYbrid4) offre una potenza massima di 147 kw (200 CV), abbinando un propulsore elettrico dotato di una potenza di picco di 27 kw (37 CV) e un motore diesel 2.0 HDi FAP da 120 kw (163 CV). I due propulsori operano alternativamente o in contemporanea, a seconda delle modalità di guida. *Totalmente ibrida. MOTORE ELETTRICO Questo motore dotato di una potenza massima di 27 kw (37 CV) si presta per l uso urbano, garantendo la propulsione del veicolo, in fase di: riavviamento, guida a bassa velocità, decelerazione. La batteria alloggiata nella parte posteriore della vettura, si rigenera in fase di decelerazione e di frenata, ciò che permette l impiego di questa energia gratuita. Un metodo di recupero per ridurre maggiormente i consumi. STOP & START* Funzionamento automatico, grazie all alternatore in grado di arrestare il motore termico e di riavviarlo quando le condizioni lo richiedono. Questo sistema permette di ottenere, nel traffico urbano, notevoli risparmi di carburante e una riduzione significativa delle emissioni. *Secondo le modalità di guida.

17 IL PRInCIPIO DEL VEICOLO IbRIDO* : - Durante la sosta: interrompendo l alimentazione dei due motori non vi sono né consumi né emissioni di CO 2 ; - All avviamento e alle basse velocità (fino a ca. 60 km/h) la propulsione è garantita dal motore elettrico**. - In fase di accelerazione (fino a 120 km/h) i due motori operano congiuntamente per assicurare elevate prestazioni**. - In autostrada (a partire da 120 km/h) la funzione propulsiva viene assunta unicamente dal motore termico. *Secondo le condizioni d uso. ** Sotto certe condizioni d uso, la modalità elettrica non è disponibile. Ulteriori informazioni sono disponibili dal vostro partner Peugeot. Motore 2.0 HDi FAP HYbrid4 Potenza 120 kw / 163 CV a 3850 giri/min + 27 kw / 37 CV Consumi (in l/100 km) CO 2 (in g/km) Urbano Extraurbano Misto Equivalente benzina Misto 4,0 4,2 4,1 4,6 107 Media di tutte le vetture nuove vendute: 159 g/km CO 2. I consumi di carburante indicati nella tabella riportata di seguito corrispondono ai valori omologati secondo la norma europea applicabile a tutti i costruttori e a tutte le autovetture vendute in Europa. Questi valori vi consentono di paragonare i veicoli e di orientare la vostra scelta: - Il consumo urbano è ottenuto su un percorso di tipo urbano di circa 4 km. - Il consumo extraurbano è ottenuto su un percorso extraurbano di circa 7 km. - Il consumo misto corrisponde alla totalità dei due percorsi urbano ed extraurbano, cioè circa 11 km. Questi valori sono conseguiti in rigide condizioni di prova (temperatura, massa, caratteristiche del banco di prova a rulli, ecc.) e con un profilo di marcia molto calmo. Le condizioni reali di circolazione, le condizioni atmosferiche, lo stato di carico del veicolo, lo stile di guida, la pressione degli pneumatici, la presenza di una galleria (anche senza carico), un utilizzo importante della climatizzazione e/o del riscaldamento, lo stato del veicolo possono ovviamente portare a consumi diversi da quelli omologati. Leggete tutti i consigli di Eco-Guida per ottenere il meglio dal vostro veicolo su MOTORE DIESEL Il motore termico 2.0 HDi FAP (163 CV) funziona in modo ottimale sui: percorsi stradali e autostradali, percorsi extraurbani. Con una cilindrata di 1997 cm³ questo motore sviluppa una potenza massima che raggiunge 120 kw a 3850 giri/min come pure una coppia massima fissata a 300 nm a 1750 giri/min. È inoltre associato alla tecnologia del filtro attivo antiparticolato (FAP).

18 INFORMATI IN TEMPO REALE Il display a colori da 7 formato 16:9 situato al centro della plancia informa in tempo reale il conducente sulla modalità selezionata, lo stato di carica della batteria e il funzionamento dei motori (immagini 1-4). La strumentazione (immagine 5) incorpora sulla sinistra un contatore di potenza che indica le fasi di ricarica e la gamma di funzionamento ottimale del motore (ECO). Il quadrante destro corrisponde al classico tachimetro. La matrice centrale diffonde le informazioni riguardanti il regolatore/limitatore di velocità, la modalità di guida adottata, il livello di carica della batteria e il funzionamento dei motori % elettrica - Modalità ZEV* 2 Modalità AUTO* 3 Modalità SPORT* 4 Motricità 4x4 - Modalità 4WD* 5 Quadro strumenti e matrice 6 Rotella di selezione della modalità *Le illustrazioni riportate sono a titolo indicativo. I flussi energetici e la loro direzione possono variare secondo le fasi di accelerazione e decelarazione.

19 5 6 4 MODALITÀ PER UNA GUIDA SU MISURA AUTO* L elettronica controlla in modo completamente automatico l intero sistema, in particolare il passaggio dalla propulsione elettrica a quella termica. La modalità AUTO è preferibile per ottenere il miglior risultato in termini di consumi controllati e prestazioni dinamiche. SPORT* La modalità SPORT conferisce maggiore temperamento, grazie ai cambi marcia più rapidi e al funzionamento combinato di entrambi i motori Diesel ed elettrico. 4WD* La modalità 4WD (quattro ruote motrici) aumenta la motricità a basse velocità, portando la trazione continua sulle quattro ruote motrici: il motore Diesel (trazione) e il motore elettrico (propulsione) lavorano in contemporanea e in maniera permanente. ZEV* La modalità ZEV (Zero Emission Vehicle) prolunga la motricità al 100% elettrica. Il comfort acustico e l assenza completa delle emissioni inquinanti durante la guida fanno del veicolo un autentica «cittadina modello». *Secondo le modalità di guida.

20

21

22 ATTENTA A QUALSIASI DESIDERIO Spazio generoso, ampia gamma di equipaggiamenti di comfort e di guida la 508 RXH ha previsto tutto per accompagnarvi durante i vostri spostamenti e per offrire in ogni momento un esperienza unica e ricca di emozioni.

23

24 Ricca e sorprendente: la 508 RXH dà prova di attenzioni che si manifestano col susseguirsi dei chilometri... CLIMATIZZAZIONE QUADRIZONA: UN SERVIZIO À LA CARTE Oltre a disporre della climatizzazione automatica bi-zona, la 508 RXH può usufruire di una climatizzazione quadrizona che permette al conducente, al passeggero anteriore e ai passeggeri seduti lateralmente nella parte posteriore di gestire la propria temperatura tramite il relativo comando. SISTEMA AUDIO E DI NAVIGAZIONE: LASCIATEVI GUIDARE La 508 RXH è equipaggiata di serie con il sistema audio e di navigazione WIP nav di nuova generazione. Questi comprende una mappa di navigazione Europa per affrontare con serenità l itinerario giusto, una radio/cd MP3, un display a colori ad alta risoluzione da 7, un kit vivavoce bluetooth e una presa USb/Jack. Il sistema consente inoltre l accesso ai servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance. È attivabile da un elemento di comando disposto sulla consolle centrale oppure, per le funzioni più comuni, direttamente dal volante.

25 La presa USb/Jack è installata in un vano sotto il bracciolo centrale, ciò che consente di collegare i lettori MP3. Il collegamento alla presa USb permette la visualizzazione di tutte le informazioni sul display multifunzione mentre l accesso alle singole funzioni è possibile dal volante. IL SUONO A BORDO: ALTA FEDELTÀ, INCREDIBILE PUREZZA DEL SUONO Il software Arkamys, istallato di serie sulla 508 RXH, tratta i segnali digitali per ricreare un ambiente sonoro più equilibrato. Attraverso una disposizione armoniosa degli strumenti e delle voci nello spazio, questo sistema collocato all altezza del parabrezza consente di ricreare una scena acustica di fronte ai passeggeri. Se desiderate entrare nell universo del suono hi-fi, la 508 RXH mette a disposizione un kit JbL composto da dieci altoparlanti abbinati a un amplificatore da 500 W. Tra questi dieci altoparlanti, la 508 RXH offre una «via centrale» ubicata al centro della plancia e un subwoofer nel bagagliaio.

26 Keyless-System Misura dello spazio disponibile Head-up display Sistema audio e di navigazione WIP nav Intelligente, innovativa e intuitiva, la 508 RXH si avvale di tecnologie dell ultima generazione. Informa, assiste e facilita la vostra guida con uno sforzo minimo. KEYLESS-SYSTEM (ACCESSO E ACCENSIONE SENZA CHIAVE): PIÙ LIBERTÀ Sostituite la tradizionale chiave meccanica con questo dispositivo, che semplifica l accesso e l accensione della vostra 508 RXH: conservate la chiave elettronica in tasca o in borsetta per sbloccare le porte, accomodatevi nel veicolo, accendete e spegnete il motore con la semplice pressione del pulsante Start/Stop. Da ultimo, è sufficiente sfiorare semplicemente la maniglia per bloccare le porte del veicolo allorché vi allontanate.

27 CAMBIO MANUALE PILOTATO Questo cambio offre il comfort dell automatismo o il piacere del passaggio manuale delle 6 marce grazie alle levette di comando al volante. La leva del cambio, dal design moderno, elegante ed ergonomico, è emblematica della motorizzazione HYbrid4 e contribuisce a questa atmosfera tecnologica di qualità. HEAD-UP DISPLAY: SOTTO I VOSTRI OCCHI, SOTTO CONTROLLO Accedete alle informazioni essenziali per la guida senza dover distogliere lo sguardo dalla strada! Grazie all HUD, le informazioni appaiono proiettate a colori su una lama a scomparsa situata nel vostro campo visivo. Siete quindi sempre e con sicurezza a conoscenza della vostra velocità, dell impostazione del regolatore/limitatore di velocità e delle indicazioni di navigazione. ADVANCED PARKING SYSTEM: PER EVITARE OGNI DUBBIO La funzione è abbinata al sistema di parcheggio anteriore e posteriore assistito. Misurando lo spazio disponibile fornisce informazioni sul display multifunzione circa la possibilità di parcheggiare e il livello di difficoltà della manovra da effettuare.

28 SICUREZZA SISTEMA DI FRENATA ED ESP La 508 RXH aggiunge al comportamento dinamico di prim ordine un alto livello di sicurezza attiva, grazie alla presenza di equipaggiamenti del sistema di controllo della traiettoria ESP, forniti di serie. L ESP raggruppa le funzioni di antibloccaggio delle ruote (ASb), di antipattinamento (ASR), della ripartizione elettronica della frenata (EbV, CbC), dell assistenza alla frenata d emergenza (AFU), della funzione di regolazione della coppia motrice durante lo scalo di marcia (MSR) e del controllo della trazione intelligente che permette di ottimizzare la progressione della 508 RXH, qualora l aderenza diventi precaria. FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO (FSE) Il freno di stazionamento elettrico (FSE) coniuga le funzioni di bloccaggio automatico all arresto del motore, anche in occasione di uno stop, e di sbloccaggio automatico in accelerazione. La funzione di assistenza alla partenza in salita accoppiata al FSE permette il mantenimento temporaneo (2 secondi) allorché il veicolo è in pendenza. REGOLATORE E LIMITATORE DI VELOCITÀ Il regolatore di velocità mantiene costante la velocità impostata, mentre il limitatore di velocità permette di programmare la velocità da non superare. La regolazione si effettua dai comandi sistemati sul volante multifunzione. Cinque velocità sono programmabili tramite il menu di impostazione del veicolo.

29 AIRBAG In caso di collisione, la protezione dei passeggeri è rinforzata dalla presenza di sei airbag: due airbag frontali, due airbag laterali anteriori e due airbag a tendina anteriori e posteriori. LUCI ADATTIVE SMART BEAM Di notte, la telecamera intelligente analizza in continuazione le condizioni di marcia (veicolo incrociato, veicolo che si trova davanti, zone urbane illuminate, ecc.) per commutare automaticamente, non appena possibile, gli anabbaglianti in abbaglianti, alfine di aumentare il comfort visivo. POGGIATESTA I poggiatesta anteriori, con regolazione incorporata, si adattano perfettamente all altezza desiderata, grazie all assenza di dentature sulle guide. La misura e la forma «a portafoglio» sono studiate per tenere conto della testa degli occupanti e garantire un buon livello di protezione. FARI BI-XENO DIREZIONALI La 508 RXH può essere dotata di fari bi-xeno direzionali che, sia come anabbaglianti o abbaglianti, migliorano sensibilmente la visibilità di notte ma anche con cattive condizioni meteo, illuminando la carreggiata in curva. PEUGEOT CONNECT SOS* E PEUGEOT CONNECT ASSISTANCE In caso d urgenza, Peugeot Connect SOS vi assicura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 un rapido collegamento con la centrale di soccorso. Il collegamento manuale viene stabilito premendo a lungo il pulsante SOS, o automaticamente dopo l attivazione dei sistemi di sicurezza pirotecnici. La vettura viene subito localizzata per mettere in atto tutti i provvedimenti di soccorso necessari nel tempo più breve. Grazie a Peugeot Connect SOS, beneficiate anche di Peugeot Connect Assistance* che in caso di richiesta manuale di assistenza (premendo il pulsante Leone), vi assicura la localizzazione immediata della vostra vettura e il collegamento con la centrale di assistenza. Le prestazioni Peugeot Connect sono disponibili su tutte le vetture munite di WIP nav, qualora sono accettate le condizioni generali alla comanda della vettura. *Servizio di assistenza disponibile solamente per vetture in periodo di garanzia.

30

31

32 URBAN FRIENDLY* Tanto avventuriera quanto urbana, la 508 RXH adatta magnificamente le sue prestazioni alla città. Utilizzando intelligentemente le modalità elettrica (ZEV) o AUTO, offre prestazioni di guida perfettamente controllate, da assaporare a ogni angolo di strada. *Adeguata alla città.

33

34 VIVERE DIVERSAMENTE LA CITTÀ In città, le prestazioni elettriche della 508 RXH si danno il cambio grazie a due modalità adattate ai ritmi urbani. La modalità AUTO orchestra intelligentemente l utilizzo alternato dei motori diesel ed elettrico in funzione della necessità, mentre la modalità ZEV esalta le sensazioni inedite offerte da una guida al 100% elettrica. Impressione di silenzio, vibrazioni limitate, responsabilità ambientale dovuta all assenza di emissioni di CO 2 durante la marcia: grazie alla modalità elettrica, riscoprirete una nuova visione della città.

35

36 TUTTO IN COMFORT Tutto è stato pensato per approfittare di uno spazio generoso, pratico e concepito con la massima cura. SEDILI I sedili anteriori, elettrici e riscaldabili, sono stati sviluppati sulla base di tre aspettative: stile, comfort e sostegno. Un tocco di comfort supplementare: una funzione massaggiante lato conducente associata alla memorizzazione della regolazione del sedile è pure disponibile allorché il veicolo è equipaggiato con il Pack Pelle o Alcantara.

37 nella 508 RXH conducente e passeggero anteriore dispongono di sedili regolabili in lunghezza, grazie alla regolazione della seduta. Analogamente ai sedili anteriori, anche quello posteriore è accogliente e confortevole. VANI PORTAOGGETTI Per un abitabilità assolutamente confortevole, la 508 RXH aggiunge numerosi spazi portaoggetti ben studiati che facilitano la vita a bordo: un cassetto portadocumenti ventilato con aria fresca, due portalattine anteriori e posteriori, alloggiamenti per bottiglie nel pannello di ogni porta, un portaoggetti sotto il bracciolo e un posacenere asportabile.

38 FRA SPAZIO E LUCE Il tetto panoramico, con una superficie eccezionale di 1,6 m², si estende fino ai sedili posteriori. Letteralmente: apre gli spazi interni regalando una sensazione di libertà e una fonte di luce straordinaria in tutto l abitacolo. Inoltre affila lo stile esteriore aggiungendo dinamismo e modernità. E per accrescere il comfort, il tetto è provvisto di un dispositivo di oscuramento elettrico. Con cinque posizioni predefinite, il comando sequenziale rotante consente di regolarlo in base alle vostre esigenze. Il bagagliaio, con un generoso volume di 423 litri d acqua (400 dm³ secondo la norma VDA), racchiude sistemi ingegnosi per amplificare e organizzare lo spazio. Aumentate la sua capacità

39 con un solo gesto ribaltando completamente o in 2/3-1/3 il sedile posteriore tramite due comandi speciali collocati nei rivestimenti laterali del bagagliaio. Sono inoltre sfruttabili due vani ricavati sotto il pianale o una rete fermabagagli verticale, che permette di utilizzare tutto il volume di carico fino al tetto. Infine, ingegnose guide longitudinali permettono il fissaggio di elementi per suddividere lo spazio in compartimenti*. La 508 RXH può essere equipaggiata con un portellone posteriore motorizzato, attivabile con un telecomando, dal posto di guida o dal comando fissato sul portellone stesso. * Elementi di compartimentazione bagagliaio disponibili come accessori.

40 RIVESTIMENTI Dotate l interno scegliendo tra una varietà di rivestimenti in grado di creare un ambiente che riflette calore e raffinatezza. PACk ALCANTARA / PELLE CLUB LAMA

41 PACk PELLE NAPPA CLUB FRISSON

42 PACk PELLE NAPPA CLUB NERO TRAMONTANE

43 TESSUTO-PELLE NERO TRAMONTANE

44 TESSUTO-PELLE GUERANDE TRAMONTANE

45 TINTE La 508 RXH offre per la carrozzeria una gamma di sei tinte: metallizzate, madreperlate od opache. METALLIZZATE Marrone Calern Grigio Thorium Grigio Haria nero Perla nera MADREPERLATA OPACA bianco nacré bianco banquise CERCHI La 508 RXH può essere dotata di cerchi in alluminio da 18, montati di serie o in opzione. Grand Angle 18" Archipel 18"

46 ACCESSORI Adattate la 508 RXH alle vostre esigenze, dotandola di questi accessori. Scoprite la gamma completa presso la rete Peugeot Gancio di traino smontabile senza attrezzi 2Tappetino in gomma 3Vasca di protezione del vano bagagli 4Protezione soglia bagagliaio 5Listelli sottoporta 6Accessori per compartimentazione bagagliaio: ancoraggi, cinghie e guide 7Portabici piattaforma per gancio traino (per 3 bici) Per saperne di più sulla 508 RXH, per configurarla esattamente come la sognate e per ottenere tutte le informazioni relative a tinte e motorizzazioni disponibili, manutenzione, optional e caratteristiche tecniche, vi diamo appuntamento al nostro sito web. VEDI LA 508 RXH DIVERSAMEnTE Scarica l applicazione ipad sullo store App. Con un ipad 2, puntatelo direttamente sul tag.

47 RETE ET SERVIZI RETE PEUGEOT Composta di persone competenti e appassionate, in possesso di un apposita formazione per le specificità di ogni Peugeot e di strumenti di ultima generazione, la rete Peugeot offre un servizio sempre attento. Con oltre concessionari e agenti in tutta Europa, si dimostra ogni giorno più vicina e disponibile. Accordatele la vostra fiducia, se la merita! PEUGEOT ASSISTAnCE Di fronte agli imprevisti che possono presentarsi sul vostro cammino, Peugeot risponde con un programma di assistenza permanente 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Peugeot Assistance veglia sulla vostra tranquillità per 2 anni. basta una semplice chiamata al numero verde per risolvere anche l imprevedibile. PEUGEOT GARAnZIA La qualità per Peugeot è anche uno stato mentale: vantaggi all interno della rete, una garanzia di due anni su pezzi e manodopera, chilometraggio illimitato. Ogni veicolo beneficia inoltre di 3 anni di garanzia sulla vernice e di 12 anni di garanzia anticorrosione.* * Esclusi i veicoli commerciali, Expert Combi e boxer Combi (rispettivamente con 2 anni e 6 anni). PEUGEOT FInAnZIAMEnTI Informatevi presso il vostro concessionario o agente Peugeot: vi proporrà una gamma completa di finanziamenti adatti alla vostra situazione. PEUGEOT boutique Una gamma completa di accessori e di equipaggiamenti originali Peugeot creati appositamente per il vostro veicolo e montati dai nostri specialisti. CONTRATTI DI SERVIZIO Garantie Plus comprende: Presa a carico dei pezzi di ricambio e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici dopo la scadenza della garanzia contrattuale. La garanzia di mobilità Peugeot Assistance durante tutta la durata del contratto. Service Plus (max km) comprende le prestazioni di Garantie Plus, a cui si aggiungono: La copertura di tutti i costi correlati alla manutenzione regolare (i servizi prescritti dal costruttore) e il controllo antinquinamento. Sono inclusi liquidi, pezzi e manodopera. SwissPack Plus (max km) comprende le prestazioni di Service Plus, a cui si aggiungono: La sostituzione dei pezzi soggetti a usura (pezzi e manodopera). I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. noi raccomandiamo sempre un tipo di guida eco-drive rispettoso dell ambiente. Le informazioni e illustrazioni che figurano in questa brochure si basano sulle caratteristiche tecniche in corso al momento della stampa del presente documento. Gli equipaggiamenti presentati sono disponibili di serie o in opzione secondo la versione. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato. All insegna di una politica che mira a migliorare costantemente i prodotti, Peugeot si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso caratteristiche tecniche, equipaggiamenti, opzioni e colori. Le tecniche attuali di riproduzione fotografica non consentono di riprodurre fedelmente i toni originali dei colori. Per qualunque precisazione o informazioni dettagliate, vogliate rivolgervi al vostro punto vendita Peugeot. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione di Automobiles Peugeot.

48 Creazione: bd network Realizzazione: Altavia Paris Editore: Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris b Stampato nell UE CHF 07/2012 Il vostro rappresentante Peugeot PEFC/

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

3008 HYbrid4, IL PRIMO VEICOLO «FULL HYBRID» DIESEL AL MONDO.

3008 HYbrid4, IL PRIMO VEICOLO «FULL HYBRID» DIESEL AL MONDO. PEUGEOT HYbrid4 3008 HYbrid4, IL PRIMO VEICOLO «FULL HYBRID» DIESEL AL MONDO. L esigenza di rispettare maggiormente l ambiente si fonde con il piacere di guida. Il nuovo crossover «Full HYbrid»* 3008

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente

Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente Il modo migliore di guidare associando l emozione al rispetto dell ambiente La 307 CC IbridaHDi evidenzia nel migliore dei modi l impegno di Peugeot a favore della protezione dell ambiente attraverso la

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Listino prezzi 09 / 2013. nuova Peugeot 308

Listino prezzi 09 / 2013. nuova Peugeot 308 Listino prezzi 09 / 2013 nuova Peugeot 308 MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS PRINCIPALI EQUIPAGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA ABS con ripartizione elettronica della

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

UN AUTO UNICA PER UN ESPERIENZA UNICA

UN AUTO UNICA PER UN ESPERIENZA UNICA PEUGEOT 508 RXH Versione presentata:508 RXH Bianco Madreperla con opzione fari allo Xeno direzionali, fari diurni a LED, lavafari e Smartbeam. UN AUTO UNICA PER UN ESPERIENZA UNICA 508 RXH nasce da una

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008

Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008 Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008 MODELLI ALLURE MOTORI DIESEL 1.6 HDi FAP 115 CV STT 1.8 HDi FAP 150 CV STT 41 000 43 200 prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

Accendi le luci. Ora anche di giorno.

Accendi le luci. Ora anche di giorno. Accendi le luci. Ora anche di giorno. Più luce, maggiore sicurezza. I veicoli che circolano con le luci anabbaglianti o di marcia diurna accese vengono riconosciuti prima, riducendo così notevolmente il

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti.

Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti. Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti. Dall'inizio del 2014 è obbligatorio viaggiare con le luci accese anche di giorno.

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED IL PROGRAMMA JAGUAR APPROVED Mettersi al volante di una Jaguar è un esperienza veramente entusiasmante e noi vogliamo farla provare al meglio fin

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

100% ELETTRICA ACCESSORI

100% ELETTRICA ACCESSORI 100% ELETTRICA ACCESSORI ion PER ADATTARE ion AL VOSTRO STILE DI VITA 100 % elettrica, decisamente cittadina, facile da vivere: ion esprime il desiderio di una mobilità nuova, nel totale rispetto dell

Dettagli

Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema.

Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema. PEUGEOT 206 Plus Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema. I PLUS CHE ARRICCHISCONO Sono le piccole attenzioni quotidiane che danno più piacere nella vita. Ecco perchè Peugeot ha pensato a voi

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208

Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208 Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS 3 porte 5 porte PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA 1.0 VTi 68 CV 1.2 VTi 82 CV

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti nuova renault laguna coupé drive the change Equipaggiamenti 3 anni di garanzia/150.000 KM 6 Airbags Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Armonia interna color carbone Cerchi in lega 17"

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

PROCEDURE DI NOLEGGIO VEICOLI ELETTRICI

PROCEDURE DI NOLEGGIO VEICOLI ELETTRICI PROCEDURE DI NOLEGGIO VEICOLI ELETTRICI PER INIZIARE IL NOLEGGIO INOLTRARE L SMS RICEVUTO PER LO SBLOCCO DEL VEICOLO AL NUMERO 334-6324990. IN ALTERNATIVA UTILIZZARE L APP E-VAI GRATUITA PER IOS E ANDROID.

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE

SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori Premessa La produzione attuale di scooter superiori a 50cc e omologati EURO 3 è pressoché totalmente a 4 tempi. Attraverso

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE ANIMA DA COUPÉ CON UN DESIGN INNOVATIVO, PERFORMANCE DINAMICHE ED EQUIPAGGIAMENTI PREMIUM, NUOVA LAGUNA COUPÉ SCRIVE UNA NUOVA PAGINA NELLA STORIA DELLE COUPÉ

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot 208

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot 208 Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot 208 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS 3 porte 5 porte PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA 1.0 VTi 68 CV 1.2 VTi 82 CV

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli