Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il nostro mondo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché?"

Transcript

1

2 Il nostro mondo Sentirsi sempre belle, curate e desiderabili è il sogno di tutte le donne. Realizzare questo sogno, il nostro principale obiettivo. Ricerca della qualità e creatività fanno di La Jolie Make Up, un marchio amatissimo dall universo femminile. Perché? Perché puoi scegliere tra un ampia gamma di colori, texture fresche e originali. Grazie alla linea completa di prodotti per il viso, occhi e labbra, ogni donna può valorizzare la propria personalità in base al tipo di pelle, alla carnagione e a esigenze specifiche. I nostri prodotti made in italy sono ipoallergenici, efficaci e di alta qualità per rendere il tuo momento trucco ancora più speciale e indimenticabile, ma soprattutto sicuro. Dunque, che tu sia un tipo semplice o più sofisticato. Che tu preferisca uno stile classico, sobrio o più elaborato. Che ti piaccia osare oppure no, puoi sempre contare su La Jolie Make Up, il tuo fedele alleato di bellezza.

3 MANI VISO OCCHI LABBRA

4

5 24 - smalto effetto gel - Nuovo smalto gloss per un effetto tridimensionale e gel SMALTO UNGHIE - Fluido ma coprente, asciuga perfettamente in pochi minuti. 1 Colore - top coat - Contribuisce a mantenere la manicure sempre splendente e invidiabile.

6 Le mani sono la via per comunicare la nostra personalità, le nostre emozioni, il nostro stile. 05 LINEA MANI

7 1 Colore - hardner purple - Fluido e coprente, asciuga perfettamente in pochi minuti. 1 Colore - cuticul oil treatment - Ammorbidisce le cuticole consentendo di rimuoverle più facilmente. 1 Colore - calcium gel apricot - Smalto curativo per unghie più forti, più belle.

8 Avere mani sempre belle e curate è fondamentale. La mattina prima di uscire di casa e la sera prima di andare a letto, applica una crema idratante e nutriente. 07 LINEA MANI 1 Colore - glossy coat - Fissa e prolunga la durata dello smalto per un effetto super luminoso.

9 1 Colore - mascara allungante - Texture che allunga e infoltisce le ciglia donando un effetto extra long. 1 Colore - mascara extension - Sguardo straordinario e ciglia allungate grazie all applicatore in lattice. 1 Colore - mascara extra volume - Con uno straordinario effetto volume, veste le ciglia di un nero intenso.

10 Gli occhi non mentono mai. Raccontano il nostro umore, suggeriscono emozioni, svelano la nostra storia. 09 LINEA OCCHI

11 1 Colore - mascara MODELLANTE - Grazie al particolare applicatore separa, modella, curva con la massima precisione tutte le ciglia. 9 - correttore occhi stick - Ottimo strumento per nascondere stanchezza e occhiaie polvere LUMINOSA - Ombretto in polvere, per un effetto super perlato.

12 20 - tavolozza ombretti - Palette di 20 colori per un look sempre nuovo e seducente ombretto occhi - Una ricca scelta di colori per palpebre mat e perlate.

13 L esperienza che meriti

14 1 Colore - EYE LINER - Con morbido applicatore in lattice consente di delineare con faciltà il contorno occhi. 1 Colore - EYE LINER - Con pennellino ultrasottile per delineare con precisione il contorno occhi.

15 10 - ombretto cotto - Uno speciale ombretto cotto a base di polveri ultra perlate, usato con un pennellino inumidito per un trucco più coprente a lunga durata. 8 - ombretto DUO - Un doppio ombretto dalla texture perlata per un effetto brillante. 6 - ombretto TRIO - Ombretti dalla texture perlata da usare singolarmente o mixati.

16 Le sopracciglia aggiungono forza al tuo sguardo. Pettinale ogni giorno e rispetta la loro forma naturale depilando solo l arcata inferiore. 015 LINEA OCCHI 3 - matita sopracciglia - Permette di disegnare le sopracciglia e correggere la forma in modo naturale.

17 22 - matita occhi - Per delineare l interno degli occhi, morbide, scorrevoli e di buona tenuta. 7 - matitone ombretto - Ombretto perfettamente aderente e luminosissimo che si sfuma con faciltà per un effettto naturale e profondo. 8 - matitone duo - Un lato ombretto un lato linea, per un effetto brillante, comodo da portare in borsa.

18 Tuffarsi nello sguardo di qualcuno è il modo migliore per esplorare tutte le meraviglie dell umanità. 17

19 1 Colore - primer viso - Base ideale per il make up. 4 - BB CREAM - Leviga la pelle, corregge le imperfezioni, uniforma l incarnato, idrata e protegge dalle radiazioni UV. 5 - correttore liquido - Ottimo strumento per nascondere stanchezza e occhiaie.

20 Il viso è una superficie in movimento. Su di esso poggiano espressioni, parole, sentimenti. 019 LINEA VISO

21 5 - CORRETTORE INCARNATO - Texture morbida per coprire le piccole imperfezioni della pelle. 3 - fondotinta compatto - Cremoso con una buona copertura da applicare con una spugnetta morbida. 5 - fondotinta stick - Cremoso con ottima copertura, attenua ogni imperfezione.

22 5 - fondotinta LUMINOSO - Una leggera texture che dona un effetto naturale e luminoso. 5 - fondotinta uniformante - In un unico prodotto l efficacia di un fondotinta e l azione uniformante di un primer.

23 5 - CIPRIA COMPATTA - Una soffice texture per un effetto mat. 6 - fard compatto - Una soffice texture, per una tenuta perfetta.

24 La pelle del viso merita una cura attenta e particolare. Una o due volte a settimana fai uno scrub per eliminare le impurità e proteggerla dall azione del tempo POLVERE DI RISO - Cipria in polvere con amido di riso.

25 4 - terra compatta maxi - Due formulazioni mat e brillante, per un effetto pelle abbronzata. 6 - terra compatta - Due formulazioni mat e setosa brillante. 3 - terra compatta BOMBATA - Terra-fard, compatta e cotta dona al viso un colore naturale e setoso.

26 025 LINEA VISO 8 - tavolozza fondotinta - e cipria Palette 8 tonalità per un colorito naturale ed omogeneo. 8 - tavolozza terre e fard - Palette 8 tonalità per un perfetto make up guance.

27 40 - rossetto labbra - Si stende piacevolmente assicurando un comfort duraturo, le texture sono mat, perlate e brillanti rossetto velvet - Texture leggera e cremosa, scivola sulle labbra con un velo sottile, ma al tempo stesso intenso. 8 - matitone rossetto - Sostituisce il rossetto per un effetto mat.

28 Sulle labbra nascono momenti indimenticabili. Un bacio, una carezza, una parola sussurata. 027 LINEA LABBRA

29 26 - MATITA labbra - Per delineare le labbra. Morbide, scorrevoli e di buona tenuta lip gloss colore puro - Per labbra idratate, morbide e immediatamente brillanti EXTRA GLOSS - Texture brillante che esalta le labbra di un film intenso e extra lucido.

30 Per avere labbra sempre morbide e naturali, idratale più volte al giorno con un balsamo nutriente e non solo d inverno.

31 MANI VISO OCCHI LABBRA

32

33 Copyright Tutte le immagini e i testi presenti su questo catalogo sono di proprietà dell autore. È vietata ogni tipo di riproduzione anche parziale foto / luciano d inverno concept / sinapsia stampa / alfa grafica srl

34

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido

Lip Gloss. Lip Flash. Fondo Tinta Fluido Rosso labbra Di stupefacente pigmentazione, aderenza e versatilità a lunga tenuta per labbra seducenti e morbidamente idratate. Colori luminosi e delicati vestono la texture sorprendente dei rossetti che

Dettagli

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml

Fondotinta Fluido Leggero Tubo 30 ml SEDURRE - VISO Luminelle Quale colore fa per voi? Per tutte le donne che entrano nell universo del maquillage. Per quelle donne che cercano prodotti semplici da utilizzare, colori vivi, allegri, colori

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist Beauty Book by Carla Puchetti make-up artist Il primo step per realizzare un trucco perfetto è l applicazione del fondotinta sulla pelle pulita e idratata Mettere una dose di fondotinta sul dorso della

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda.

Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. fabio de stefano PROFESSIONISTA DEL MAKE-UP Uno dei maggiori esperti del settore, con esperienza ultra ventennale, nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Dopo aver fondato una accademia

Dettagli

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009

Schede Look Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 2009 Schede Look Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Lancio: Marzo 009 Occhi sfumati blu-verde e nude beige Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher.

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i»

Look A /I 2 013 «Suivez- z m - o m i o i» Look A/I 2013 «Suivez-moi» LOOK A/I 2013 «Suivez-moi» Questo inverno Couleur Caramel propone una palette dai colori molto femminili con ispirazione autunnale nei toni dell uva, del rosa cipria, del rosso

Dettagli

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE

ALOE BEAUTY INSPIRED WE LOVE WE LOVE ALOE INSPIRED BEAUTY Arricchita dalla bontà dell aloe e dalle ultime innovazioni che la natura e la scienza ci offrono, la nuova collezione Flawless by Sonya TM consente alle donne di tutto il

Dettagli

Perfect Skin Collection. Edizione italiano

Perfect Skin Collection. Edizione italiano Perfect Skin Collection Edizione italiano 2 IL CONSIGLIO DELL ESPERTO: Un incarnato uniforme è il segreto per apparire belle. Per questo, l applicazione e la scelta del giusto CORRETTORE costituiscono

Dettagli

Copertura cicatrice della cute. Ricostruzione sopraccigliare per copertura cicatrice sopracciglio.

Copertura cicatrice della cute. Ricostruzione sopraccigliare per copertura cicatrice sopracciglio. MICROPIGMENTAZIONE APPLICATA La micropigmentazione è un ottima risposta estetica ad esiti cicatriziali depigmentati, derivati ad esempio da: COPERTURA CICATRICI CUTE RICOSTRUZIONE SOPRACCIGLIARE nella

Dettagli

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO

Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Couleur Caramel, il maquillage che è anche un TRATTAMENTO Certificazione Bio e label Cosmebio I prodotticouleur Caramel sono certificatibio da Ecocert o Qualité France. o Il logo verdecosmétique Bio garantisce

Dettagli

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013 NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2013 CARTELLA STAMPA GEN 13 essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili! A partire da marzo 2013, favolosi prodotti entreranno

Dettagli

Contouring and HighlightinG

Contouring and HighlightinG Page 1 of 5 Contouring and HighlightinG Vuoi che si noti l effetto, non il make-up. Le Senior Artist Fatima e Michelle scolpiscono, definiscono e creano punti luce per enfatizzare la struttura naturale

Dettagli

FORMULA SICURA. Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione *

FORMULA SICURA. Senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) Fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione * PURA LUCE Quando all imbrunire la luce raggiunge il cuore della roccia, le Dolomiti si trasformano in uno spettacolo naturale di rara bellezza. Le vette pallide si accendono di rosa e tutta l atmosfera

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

I PRODOTTI. NATURAL AND PERFORMING MAKE UP.

I PRODOTTI. NATURAL AND PERFORMING MAKE UP. I PRODOTTI. NATURAL AND PERFORMING MAKE UP. TOTAL REVIVE FOUNDATION FONDOTINTA A LUNGA TENUTA CON EFFETTO SATINATO NATURALE. COPRENZA MEDIO-ALTA. Fondotinta no transfer formulato con ingredienti di origine

Dettagli

l inizio di una meravigliosa amiciczia

l inizio di una meravigliosa amiciczia l inizio di una meravigliosa amiciczia condividete insieme a me il sogno di ybf Per più di un decennio ho avuto l onore di parlare direttamente con donne di tutto il mondo su cosa le fa sentire belle e

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color

NAIL ART NATALIZIE. Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color NAIL ART NATALIZIE Per una nail art in perfetto stile natalizio osa con gli smalti color oro, rosso, bianco e verde. Puoi arricchire la tua manicure anche con un tocco luminoso sfruttando gli smalti con

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

Guida al FONDOTINTA. * Dati NPD anno 2011 e primo semestre 2012 a pezzi e a valore - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté.

Guida al FONDOTINTA. * Dati NPD anno 2011 e primo semestre 2012 a pezzi e a valore - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté. Guida al FONDOTINTA * Dati NPD anno 2011 e primo semestre 2012 a pezzi e a valore - Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté. Speciale Fondotinta Fondotinta Fluido 08 Fondotinta+Primer Uniformante

Dettagli

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto...

Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... Il Sesto Segreto per Decorare le tue Unghie è Cambiare la Forma: Quadrata, Arrotondata, a Mandorla, a Stiletto... I segreti che voglio svelarti da oggi in poi avranno sempre una Doppia Utilità e una doppia

Dettagli

Un marchio che si proietta sul mercato europeo della cosmetica decorativa con un obiettivo chiaro e preciso:soddisfare le esigenze delle DONNE nel

Un marchio che si proietta sul mercato europeo della cosmetica decorativa con un obiettivo chiaro e preciso:soddisfare le esigenze delle DONNE nel Un marchio che si proietta sul mercato europeo della cosmetica decorativa con un obiettivo chiaro e preciso:soddisfare le esigenze delle DONNE nel rispetto degli standard di qualità e convenienza. Attraverso

Dettagli

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi!

Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! Istruzioni passo dopo passo Finalmente sono arrivati: i primi smalti lucentissimi e resistenti ai graffi! La nuova tecnologia UV3, in attesa di brevetto, non solo si applica in modo facile come un normale

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti.

Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. MANUALE D USO Irrinunciabile per chi desidera unghie con un look naturale, più belle più lunghe e più forti. BBgel SYSTEM È UN RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI COPERTURA IN GEL CHE CREA UNA PROTEZIONE SOTTILE

Dettagli

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente Your online school Smalto Semipermanente Smalto Semipermanente con French Metodo Originale 2 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

22909.01 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 01 TRASP 22909.02 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 02 22909.03 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 03

22909.01 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 01 TRASP 22909.02 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 02 22909.03 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 03 Pagina 1 22909.01 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 01 TRASP Conf. 1/ 6 EAN 8009518118711 Prezzo Consigliato :10,87 22909.02 - DEB.LABBRA GLOSS EUPHORIC SHINE 02 Conf. 1/ 6 EAN 8009518118728 Prezzo Consigliato

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Collezione Autunno. Novità. Novità. Novità. Novità. Novità PERFECT BROW KIT

Collezione Autunno. Novità. Novità. Novità. Novità. Novità PERFECT BROW KIT Collezione Autunno Un look che racchiude in sè dolcezza e mistero; rock e romanticismo si fondono assieme per una donna di forte personalità, volitiva ed elegante. PERFECT BROW KIT Nuovo Packaging! Sopracciglia

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Estensione Unghie con French Soft 1 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

Cod. STU20020 Correttore Stick Cover Up. Permette di correggere ogni tipo di imperfezione con tonalita adatte per tutti i tipi di pelle.

Cod. STU20020 Correttore Stick Cover Up. Permette di correggere ogni tipo di imperfezione con tonalita adatte per tutti i tipi di pelle. colorario Cod. STU000 Correttore Stick Cover Up Permette di correggere ogni tipo di imperfezione con tonalita adatte per tutti i tipi di pelle. avorio rosè chiaro zucca Cod. STU00 Correttore Matitone Pencil

Dettagli

COSA VOGLIONO LE DONNE

COSA VOGLIONO LE DONNE COSA VOGLIONO LE DONNE SENZA TRUCCO? MAI I dati parlano chiaro: le donne possono fare a meno di un abito firmato o di una borsa all ultimo grido, ma non del make up. POCHISSIME CI RINUNCIANO Il 21,5% delle

Dettagli

Linea professionale e di tendenza, elegante nel packaging, con ampia gamma di nuances e morbide textures.

Linea professionale e di tendenza, elegante nel packaging, con ampia gamma di nuances e morbide textures. Correttori stick Cover up cod. MOV30005 1 2 3 4 5 6 Si applica prima del fondotinta e serve per nascondere varie imperfezioni come occhiaie, acne, macchie, grigiore e couperose. Il fondotinta è indispensabile

Dettagli

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/ Cartelle colore trucchi ARTISTRY. Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi nenna1979@virgilio.it 349/3152405 Nuovi Smalti ARTISTRY Nuova formula a lunga durata. Finitura lucida. Lo smalto non si scalfisce

Dettagli

U.O. ONCOLOGIA MEDICA -VARESE

U.O. ONCOLOGIA MEDICA -VARESE U.O. ONCOLOGIA MEDICA -VARESE By shari warren " MASCARA, PHARD e OMBRETTO per la lezione di trucco... ma a mettersi in coda per carpire i segreti che rendono belle sono delle signore un po' speciali: le

Dettagli

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010

FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 FING RS NOVITA' COSMOPROF 2010 Fing rs, marchio leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta il progetto Fing rs New Generation Nails: unghie artificiali di alta qualità, ancora più belle,

Dettagli

LABBRA OCCHI VISO PALETTE. PENNELLI e ACCESSORI Pennelli Porta pennelli Cleanser Ciglia finte Colla Accessori vari KIT ED ESPOSITORI

LABBRA OCCHI VISO PALETTE. PENNELLI e ACCESSORI Pennelli Porta pennelli Cleanser Ciglia finte Colla Accessori vari KIT ED ESPOSITORI 10 Palette rossetti Rossetti singoli Lipgloss e rossetti in crema Matite labbra 14 Palette ombretti glamour Palette ombretti luxury Matite occhi Palette ombretti Gel contorno occhi Mascara Eyeliner 20

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

E TU CHE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE

E TU CHE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE E TU CHE STAGIONE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE Che cos è l analisi del colore Primavera Chiara Inverno Profondo HAI MAI NOTATO CHE INDOSSANDO ALCUNI COLORI RICEVI PIÙ COM- PLIMENTI CHE CON ALTRI?

Dettagli

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE Da oggi, grazie alla linea Vision Care, puoi rivivere anche

Dettagli

impeccabile aloe BB crème Nude 45 g Fr. 59.00 Cream to Powder Foundation 7 g Fr. 42.80 2 3 aloe BB crème Cocoa 377 porcelain 378 rose beige

impeccabile aloe BB crème Nude 45 g Fr. 59.00 Cream to Powder Foundation 7 g Fr. 42.80 2 3 aloe BB crème Cocoa 377 porcelain 378 rose beige impeccabile Cosmetici per la vostra bellezza personale. Tante nuance diverse, adatte alle diverse carnagioni e alle chiome di ogni colore offrono eccellenti possibilità di abbinamento. Naturalmente in

Dettagli

Basi Expo Modulari. Cod. Base Modulare 20cm: 931500. Prezzo al netto di sconto: 4.20 + IVA. Cod. Base Modulare 10cm: 931501

Basi Expo Modulari. Cod. Base Modulare 20cm: 931500. Prezzo al netto di sconto: 4.20 + IVA. Cod. Base Modulare 10cm: 931501 Cod. Base Modulare 20cm: 931500 931500 Base Modulare 20cm 20 20 Prezzo al netto di sconto: 4.20 + IVA Cod. Base Modulare 10cm: 931501 931501 Base Modulare 10cm 10 20 Prezzo al netto di sconto: 2.10 + IVA

Dettagli

Gloss confezione trucco - cod. GM10001. Prezzo al pubblico 11,80. Confezione trucco contenente: 6 ombretti, 2 lip gloss, 1 pennello e 1 rossetto.

Gloss confezione trucco - cod. GM10001. Prezzo al pubblico 11,80. Confezione trucco contenente: 6 ombretti, 2 lip gloss, 1 pennello e 1 rossetto. Tutti i prodotti sono corredati di certificazione a norma CEE al fine di garantire la massima sicurezza. Gloss confezione trucco - cod. GM10001. Prezzo al pubblico 11,80. Confezione trucco contenente:

Dettagli

Viso Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Marchio depositato da Yves Rocher. Lancio: Marzo 2009

Viso Documento riservato al a formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Marchio depositato da Yves Rocher. Lancio: Marzo 2009 Viso Documento riservato alla formazione interna Yves Rocher. Tutti i diritti riservati. Marchio depositato da Yves Rocher. Lancio: Marzo 2009 1 Determino il tipo di pelle della mia cliente Come sente

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

MAKE-UP PROFESSIONALE

MAKE-UP PROFESSIONALE MAKE-UP PROFESSIONALE INDICE LabbRa Palette rossetti Rossetti singoli Gloss Matite 10 14 OCChI Palette ombretti Palette ombretti silky Matite occhi Palette ombretti Gel contorno occhi Mascara Eyeliner

Dettagli

GUIDA trucco occhi. Emma Stone

GUIDA trucco occhi. Emma Stone GUIDA trucco occhi Gli occhi sono sicuramente la parte più espressiva del viso ed è fondamentale valorizzarli nella maniera corretta con vari accorgimenti che possono essere: un tocco di colore e luminosità,

Dettagli

Aloe BB Crème (45 g.)

Aloe BB Crème (45 g.) Aloe BB Crème (45 g.) 39,10 371 Nude 372 Sandy 373 Cocoa Le tre aloe BB créme 371 Nude (con protezione solare 20), 372 Sandy (con protezione solare 20), 373 Cocoa (con protezione solare 10) sono state

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Correttore matitone Pencil cover. Fondotinta fluido Fluid foundation. Fondotinta compatto Compact foundation. Cipria compatta Compact powder

Correttore matitone Pencil cover. Fondotinta fluido Fluid foundation. Fondotinta compatto Compact foundation. Cipria compatta Compact powder Colorario Cod. KEN439 Correttore stick Cover up stick Cod. KEN466 Correttore vaso Cover up cream 1 2 3 4 5 6 7 avorio sabbia naturale beige rosè beige mattone verde arancione Cod. KEN471 Correttore matitone

Dettagli

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00 Rose Emolliente Cuticole Emolliente dalla texture unica, garantisce cuticole morbide immediatamente anche dopo la sua prima applicazione. A base di ingredienti di altissima qualità. Con una gradevole profumazione

Dettagli

ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI

ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI hair styling SCOLPISCI IL TUO STILE Donna TOTAL LOOK 1 stilista 30,00 2 stilista 25,00 young style (stilista in formazione) 20,00 TAGLIO 1 stilista 25,00 2 stilista

Dettagli

Valida fino ad esaurimento scorte. Promo Natale 2017

Valida fino ad esaurimento scorte. Promo Natale 2017 Valida fino ad esaurimento scorte Promo Natale 2017 6,90 MASCARA WATERPROOF ad alta definizione, resistente all'acqua. Non appesantisce lo sguardo ma lo esalta, separando perfettamente le ciglia. 7 ml

Dettagli

Tutte le donne del mondo mostrano la loro naturale bellezza grazie ai benefici dell Aloe Vera racchiusi nei prodotti della linea flawless by Sonya.

Tutte le donne del mondo mostrano la loro naturale bellezza grazie ai benefici dell Aloe Vera racchiusi nei prodotti della linea flawless by Sonya. Tutte le donne del mondo mostrano la loro naturale bellezza grazie ai benefici dell Aloe Vera racchiusi nei prodotti della linea flawless by Sonya. Cream to Powder Foundation (7 g.) (FONDOTINTA) 377 Porcelain

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE Santolo Testa KEVIS NAILS E stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili. Idrata in profondità ed apporta

Dettagli

CORSO DI TRUCCO ESTETICO

CORSO DI TRUCCO ESTETICO CORSO DI TRUCCO ESTETICO ROMA 30 GENNAIO 2017 sede corso: NH HOTEL GIUSTINIANO - VIA VIRGILIO 1E - ROMA lunedì 30 gennaio llunedì 06 febbraio lunedì 13 febbraio lunedì 20 febbraio lunedì 27 febbraio I

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Rimozione Gel con Applicazione Smalto 16 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

AKADEMY THE ART OF BEAUTY

AKADEMY THE ART OF BEAUTY AKADEMY THE ART OF BEAUTY AKADEMY s.r.l. Via Carlo Ignazio Giulio, 31-10121 TORINO P.IVA: 03135920043 tel. 0115160050 tel. 011 531547 fax 011 5113611 e-mail: info@akademy.it internet: www.akademy.it TRUCCO

Dettagli

Guida alle miscele personalizzate Color Powder

Guida alle miscele personalizzate Color Powder Guida alle miscele personalizzate Color Powder PerfctClr_CstmBlndgGuid.indd 1 2/14/08 3:08:29 PM MISCELA PERSONALIZZATA. SEMPRE BELLA. Neutri. Trasparenti. Vivaci. Una palette perfetta di singoli colori

Dettagli

Una copertina a dir poco intrigante

Una copertina a dir poco intrigante 21:20 Pagina 1 pellebeauty16 Una copertina a dir poco intrigante Intrigante. Questo l aggettivo che a Cinzia Mele Fotografa parer nostro meglio si adatta al bellissimo scatto della copertina di questo

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

Angela Pantaleo. 99 Consigli sul make-up pensati per te

Angela Pantaleo. 99 Consigli sul make-up pensati per te Angela Pantaleo 99 Consigli sul make-up pensati per te Guida pratica e veloce per conoscere tutti i trucchi e i segreti per un corretto make-up, tutte le risposte alle tue domande per non commettere errori

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

Maria Grazia Cucinotta è il nuovo volto di Planter s

Maria Grazia Cucinotta è il nuovo volto di Planter s Page 1 of 5 Leonardo.it Homepage Segnala Chi Siamo Collabora Cerca Cerca 12 Gen 2012 Maria Grazia Cucinotta è il nuovo volto di Planter s Di Lorena Scopelliti, in Beauty News, Primo Piano. Mi piace Registrazione

Dettagli

BC BONACURE COLOR FREEZE

BC BONACURE COLOR FREEZE BC BONACURE COLOR FREEZE BC COLOR FREEZE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Gloss Serum Sulphate-Free Shampoo Rich Shampoo Silver Shampoo Spray Conditioner Conditioner Treatment Thermo-Protect

Dettagli

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax OSiS Texture Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax Rock Hard Gelastic Flex

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

LE DOCENTI. Cinzia De Benedetto. Erika Gioia. Andreia Gosio

LE DOCENTI. Cinzia De Benedetto. Erika Gioia. Andreia Gosio PIANO CORSI LE DOCENTI Cinzia De Benedetto Make-up Artist diplomata nel 2004 in trucco Fotografico, Moda, Sposa presso la scuola BCM di Milano, matura una lunga esperienza nel campo della fotografia, pubblicità

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

NEW COLLECTION BLACK STAR

NEW COLLECTION BLACK STAR 2018 NEW COLLECTION BLACK STAR BLACKS tar Una linea di pennelli di alta qualità dal Design elegante e funzionale. L innesto in alluminio garantisce una resistente tenuta delle setole in nylon, resistenti

Dettagli

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com

Manicure. Manicure Fai da Te MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Manicure Manicure Fai da Te 12 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

IL LUSSO DI ESSERE PIÙ RADIOSE CON LA COSMESI MINERALE

IL LUSSO DI ESSERE PIÙ RADIOSE CON LA COSMESI MINERALE IL LUSSO DI ESSERE PIÙ RADIOSE CON LA COSMESI E Atelier THE BEAUTY SELECTOR YOUNGBLOOD Concedere alle donne il potere di nascondere e correggere le imperfezioni è stata la mission di Pauline Youngblood,

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

BRUSHES - 100% vegan, ipoallergenici, per uso professionale

BRUSHES - 100% vegan, ipoallergenici, per uso professionale 100% Nuova collezione make-up studiata per pelli sensibili. Contiene polvere di alga laminaria che protegge naturalmente la pelle dagli agenti esterni. Ipoallergenica, testata al nickel, priva di glutine

Dettagli

VOYAGER COVERPOINT COVERDISPLAY CC132. cm. 75 x 60 - h 185. cm. 60 x 45 - h 145

VOYAGER COVERPOINT COVERDISPLAY CC132. cm. 75 x 60 - h 185. cm. 60 x 45 - h 145 COVERDISPLAY CC COVERPOINT CC6 VOYAGER CC cm. 7 x 60 - h 8 cm. 60 x - h SMALTO NAIL LACQUER CC8 6 08 9 A 8 77 7 9 98 B 8 6 99 A 97 0 7 8 9B 07 6 0 76 7 0 9 6A 86 6 7 8 8A A 0 0 6 A B 8 9 6 B 78 7 0 7 8B

Dettagli

aloe inspired beauty

aloe inspired beauty precision liquid eyeliner (eyeliner liquido) 419 Black Dotato di un applicatore con punta sottile, la punta flessibile assicura un'applicazione controllata per le linee di precisione o per la versatilità

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

nuovi aspetti della bellezza

nuovi aspetti della bellezza nuovi aspetti della bellezza catalogo prodotti n 1 2009/2010 Nuovi aspetti della bellezza I nostri Distributori mi chiedevano da tempo di arricchire la nostra offerta di prodotti con una linea cosmetica

Dettagli

Sommario. Introduzione... 11

Sommario. Introduzione... 11 Introduzione... 11 Copyright delle immagini... 15 1. L ambiente di lavoro... 19 Il Riquadro applicazione...21 Configurazione dell ambiente di lavoro...24 La finestra del documento...25 Disposizione dei

Dettagli