LA CUCINA GIUSTA PER LA VOSTRA CASA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA CUCINA GIUSTA PER LA VOSTRA CASA"

Transcript

1 Presentazione Gentili Signori/e, la miami s.r.l., leader nel settore delle cucine componibili in Calabria, è lieta di accogliere quanti vorranno visitare lo stand dove sono esposti numerosi modelli di propria realizzazione. Questo catalogo non basta da solo a rendere l idea di quanto possa essere conveniente acquistare i nostri prodotti, ed è per questo che vorremmo illustrarvi gli innumerevoli vantaggi che potrete trarre dall acquisto di una cucina miami. Massima professionalità La nostra azienda è da circa 20 anni presente nel settore delle cucine componibili. Costi contenuti La vendita avviene in modo diretto, dal produttore al consumatore, per cui senza intermediari il prezzo è realmente quello di fabbrica. Personalizzazione della cucina In base alle vostre esigenze si costruiscono le cucine su misura. Vastissima gamma di colori In base ai vostri gusti le cucine si trasformano di colore in colore. E poi avere una fabbrica a due passi da casa risolve qualunque problema di misure e di assistenza post-vendita. Sicuri di non deludere le vostre aspettative saremmo lieti di accogliervi presso la nostra fabbrica, nonché nella sala mostra permanente sita in Via del Progresso a Lamezia Terme (CZ). Tel Fax Posta elettronica: info@miamicucine.it Contattaci! Riceverai una nostra risposta ed un eventuale preventivo entro 48 ore

2 Idea miami Quali sono i motivi per comprare una cucina miami? I prezzi, la qualità, lo stretto rapporto produttore-cliente ma anche il rilascio (se tu lo vorrai) di un certificato che ti darà la possibilità di usufruire dell'opzione "Idea miami". La miami, con questo certificato, ti offre una soluzione semplice ed economica per rinnovare periodicamente il look della Tua cucina. Il cambiare del gusto, l'avanzare della ricerca tecnologica e del designer, porta ad un superamento naturale dei modelli da poco prodotti. Nasce così "Idea miami": con una piccola spesa, pari ad 1/3 della somma pagata al momento dell'acquisto, potrai cambiare il vestito della Tua cucina per ben 2 volte in 6 anni, sostituendo semplicemente le antine. Ti offriamo, infatti, tre modelli a scelta tra i numerosi a nostra disposizione. Sono antine costruite con materiali si prima qualità, lavorate alla luce delle piu' moderne concezioni in questo campo, quali quelle in rovere massello o laccate lucide al poliestrere. Inoltre, per venire incontro ai Tuoi desideri, "Idea miami", ti permette, con una modicissima spesa, di dare un tocco personale di stile a di colore alla Tua cucina: scegli tra le diverse maniglie e pomoli del nostro catalogo l'articolo che piu' si addice ai tuoi gusti ed in poco (e con poco) la Tua cucina del Cuore, avrà un tocco personale di luce, colore ed allegria che ti distingue!

3 Modello PARIGI Nel modello Parigi si riscontrano differenti suggestioni, ispirate da un concetto romantico di cucina che unisce con sapienza tradizioni e nuove tecnologie. Nella stupenda superficie in laccato lucido al poliestere si inserisce il fantastico piano cottura in vetro ceramica a gas, l'originale cappa Camilla e il bellissimo segno memoria della cristalliera. Il modello Parigi è disponibile nel colore bianco.

4 Modello FLORIDA E' una cucina di tipo tradizionale con linee calde e morbide e con visibili richiami alle cucine del passato. Gode oggi di una rivalutazione del design non del tutto casuale, ritmi di vita spesso faticosi spingono il gusto verso la forma tradizionale e rassicurante di questa cucina.

5 Modello ARTE POVERA Una cucina che rispetta le buone tradizioni, una cucina solida con ante in finitura di noce e verniciatura a mano secondo il metodo artigiano di antiche tradizioni. una cucina che rinnova nei particolari uno stile tra i più autentici che pur nella sua tradizionalità è in grado di trasformarsi creando soluzioni di grande modernità se combinata con elementi quali la cappa d'arredo e i piani nei colori chiari e contrastanti.

6 Modello TAORMINA Chi lo ha detto che la semplicità ed economia debbano pregiudicare gusto e qualità? La cucina Taormina assolve entrambe le funzioni rivolgendosi ad un pubblico giovane e particolarmente attento all'aspetto economico del programma di arredo. Il modello Taormina viene proposto nella versione noce Piemonte con finiture nere. Moderna e razionale la cucina Taormina si può impreziosire con l'elemento vetrina di particolare effetto.

7 Modello CORTINA E' una cucina pratica ed elegante con gli elementi di facciata in massello di castagno la cui bellezza viene evidenziata dalla linearità del disegno e dalla accuratezza della lavorazione. Caratteristica questa che accomuna al resto del catalogo. Un modello ancora più apprezzabile in quanto riesce ad offrire, a costi contenuti, il meglio di una cucina elegante.

8 Modello GREEN GARDEN La cucina che presentiamo è un modello attento alla praticità e al confort, ma anche al gusto di circondarsi di una bella cucina colorata e impreziosita di rifiniture abbinate al faggio e al ciliegio, questa cucina è adatta a coloro che vogliono un ambiente esclusivo e ricco di personalità.

9 Modello PRIMAVERA Il modello Primavera che qui vediamo nella versione Cipria e Verde, è una cucina dalle superfici ampie e piane, concepite per accogliere una vasta gamma di colori nella finitura laccato lucido al poliestere. I suoi tratti originali li troviamo nella forte maniglia in acciaio e nei cassetti con finitura a contrasto. Primavera si presta all'inserimento di elementi nuovi ed estremamente caratterizzati come il monoblocco in cristallo dell'angolo cottura e la cappa nera con profili in acciaio. Primavera è disponibile in vari colori, l'intera gamma è in finitura laccata lucida al poliestere.

10 Modello CASOLARE E' un modello atto a soddisfare quella fascia di pubblico che ama circondarsi di cosa solide e funzionali; tali caratteristiche si fondono perfettamente nella struttura realizzata in forte muratura su montanti di legno massello che offre la possibilità di essere modificata in qualsiasi momento e di mantenersi bella nel tempo. La cucina Casolare tradizionale nella linea calda, nel colore è stata ideata nel rispetto dello stile del passato.

11 Modello SANREMO La luce assoluta dell' azzurro, il tratto arminioso delle consuetudini, fanno di questa cucina, una delle più belle del catalogo. Il modello Sanremo, che in questa foto viene proposto in una soluzione razionale e suggestiva, grazie soprattutto all'impiego delle ante in medium densit le quali, donano una sicurezza di durata nel tempo e una facile pulizia mantenendo una estrema brillantezza. Il modello Sanremo è disponibile in bianco e in diverse colorazioni.

12 Modello SORRENTO Anta: azzurro Lipari Maniglia: scatola metallo (mod.c) Cappa: mod. Contenitore con scolapiatti coordinato Piano: caffé bordo multistrato Basamento: talaio alluminio (mod. alfa) Vetrina: telaio alluminio, intenro metacrilato.

13 Modello NOCE NAZIONALE La cucina Noce Nazionale, modellata sulla tradizione di uno stile classico, ha le ante in massello di Noce Nazionale ed è stata concepita con criteri di grande praticità e funzionalità, facile da usare e pulire. Gli elementi del modello sono razionali e capaci di inserirsi con facilità in ambienti differenti. Si possono comporre in una vasta scelta secondo gusti ed esigenze individuali, nel rispetto di un ambiente cucina che rimane fedele nel tempo.

14 Modello KALABRIA Anta: arancio Maniglia: sagomata metallo (mod.a) Cappa: mod. Orizzonte Piano: post corda Basamento: post corda, piedi alluminio (mod.beta) Vetrina: telaio alluminio, interno metacrilato.

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

[ Idee per...la cabina guardaroba trendy, razionale, rigorosa, essenziale. Essenziale il pannello high-tech con attrezzatura bianca.] Cucine componibili, soggiorni, salotti, gruppi letto... camerette casa

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo ISO 9001 Da oltre 40 anni la Fantozzi s.r.l. si occupa di arredare uffici e contract in tutta Italia. Siamo specializzati nel soddisfare il cliente, nel creare uno spazio lavorativo a misura d uomo, confortevole

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

modern kitchens seta

modern kitchens seta e modern kitchens seta seta cucine creative made in italy ampia libertà di progettazione, realizzate in mdf laccato bianco opaco o tinte ral opache, un design esclusivo. seta cucine funzionali ispirate

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d VIVIPARQUET c o n c e p t w o o d Cresce la voglia di parquet Si allarga la famiglia dei nostri parquet con due nuovi prodotti esclusivi: History dai pregiati legni di quercia lavorati con le sapienti

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso.

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso. PERSONALIZZA LA TUA SCELTA CON I 40 COLORI DELLA ZONA LIVING (cucina e soggiorno) Il modo più semplice e chiaro per poter offrire al Vostro cliente la possibilità di arredare tutta la casa ad un prezzo

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Il brico dalle mille idee...

Il brico dalle mille idee... Il brico dalle mille idee... ANTINE SU MISURA Idee per la realizzazione il restyling dei vostri mobili... Un programma completo di ante in massello e in laminato per realizzare cucine, armadi, mobili e

Dettagli

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA 4 CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA Riscaldare con la legna e sfruttare il calore prodotto per cucinare, scaldare l acqua per il tè, cuocere al forno: un concetto che arriva dal passato, ma che resta attuale

Dettagli

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno. Questo passaggio fondamentale della

Dettagli

by STUDIO T Pareti live communication

by STUDIO T Pareti live communication by STUDIO T Pareti live communication 2 Linea inuno metacrilato paretine autoportanti Paretine divisorie in metacrilato. L estrema semplicità di montaggio del sistema inuno permette di creare paretine

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

linea luxdoor catalogo 2010

linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 Gli spazi di vita raccontano molto di noi, dei nostri desideri, delle nostre abitudini: la porta è il filo conduttore... Gli ambienti, gli spazi

Dettagli

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO INFISSI METALLICI INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO Tipologie IN ALLUMINIO - LEGNO Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza, sicurezza

Dettagli

www.giacomelliserramenti.com

www.giacomelliserramenti.com NUOVO SPAZIO SCALE www.giacomelliserramenti.com 2 LE SCALE GIACOMELLI. UN ISPIRAZIONE TUTTA NATURALE. 3 SCALE DIFFIDA DELLE IMITAZIONI Giacomelli Serramenti produce una vastissima gamma di scale, finite

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

ANTE H.P.L. ANTE H.P.L.

ANTE H.P.L. ANTE H.P.L. 1B Ante HPL ANTE H.P.L. ANTE H.P.L. PROGRAMMA READY Il programma READY è la sintesi tra: qualità, tecnologia, design, tempistica, economia. Questi termini, per DEBELAB, sono strettamente legati tra loro

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK Varietà ricca di carattere. Plance grandi dalle belle sfumature cromatiche, disponibili in selezioni vivaci o tranquille e in tre larghezze.

Dettagli

Porta Blindata Italia King s Bay di Galleani Lorenzo

Porta Blindata Italia King s Bay di Galleani Lorenzo Guida all acquisto di una porta blindata Buongiorno e grazie per aver scelto la nostra società come fornitore per la vostra Porta Blindata, questa è una semplice guida che vi guiderà passo dopo passo alla

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO

L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO MOBILI ED ELETTRODOMESTICI Autunno - Inverno 2010 prezzi validi FINO AL 31/12/2010 WWW.MERCATONEUNO.COM L UNIVERSO DEL RISPARMIO Ho costruito la mia azienda perché potesse

Dettagli

UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI.

UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI. 2008 UNO SPAZIO DOVE DESIGN, ARTE E ARMONIA SI FONDONO....LA TUA PROSSIMA CASA NASCERA QUI. www.spaziocarducci.com 1 Un nuovo concept store, sede della MassimoTrezzi Forniture Srl che nasce da un idea

Dettagli

Guida. alle. Collezioni

Guida. alle. Collezioni Guida alle Collezioni Bertolotto Porte. Tra artigianalità e industrializzazione. Le migliori materie prime, la sapienza artigiana dei nostri uomini unita alla tecnologia avanzata, il design esclusivo,

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

< LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura

< LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura < LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura Solo con Rikorda i fotolibri più belli del mondo Rikorda ti presenta

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

CATALOGO UFFICIO ARREDAMENTI PER UFFICI E MAGAZZINI. Mobili Direzionali. Pareti Divisorie. Sedute Direzionali. 3 Operativi 3 Metallici

CATALOGO UFFICIO ARREDAMENTI PER UFFICI E MAGAZZINI. Mobili Direzionali. Pareti Divisorie. Sedute Direzionali. 3 Operativi 3 Metallici CATALOGO UFFICIO Mobili Direzionali 3 Operativi 3 Metallici Pareti Divisorie 3Attrezzate 3 Open Space Sedute Direzionali 3 Semi-direzionali 3 Operative 3 Attesa ARREDAMENTI PER UFFICI E MAGAZZINI 5 Elemento

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

www.natabia.it info@natabia.it

www.natabia.it info@natabia.it www.natabia.it info@natabia.it VISION Crediamo nella possibiltà di comunicare e condividere idee, invenzioni, storie, immagini ed esperienza. Crediamo nella possibilità di trasmettere sensazioni ed emozioni

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

ORLY VIP CENTER. Originale Vincente Creativo. ORLY Vip Center

ORLY VIP CENTER. Originale Vincente Creativo. ORLY Vip Center ORLY VIP CENTER ORLY Vip Center è il tempio delle unghie e la loro bellezza è il nostro culto. Il cuore dell ORLY Vip Center sei tu: non una delle tante manicuriste ma una vera e propria Specialista della

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO

FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO FORNI A LEGNA IN ACCIAIO INOX 18/10 SERIE DA INCASSO (Mod. 60/40) (Mod. 80/40) (Mod. 100/50) (Mod. 100/60) normali o ventilati La giusta soluzione per avere la comodità del forno a legna abbinato al caminetto

Dettagli

Finestra complanare S-LUX

Finestra complanare S-LUX News INFISSI Finestra complanare S-LUX L INFISSO IN LINEA CON I GRANDI PROGETTI Design unico, bellezza e funzionalità, innovazione e tecnologia: questi sono soltanto alcuni dei presupposti progettuali

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto

Mobili contenitori. Ante e frontali cassetto ALPE informa Queste pagine sono state realizzate per dare maggiori informazioni sui nostri Mobili, in modo da mantenerli sempre perfetti anche dopo anni e anni dall acquisto. Questo perché oggi viene dedicata

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

La bella cucina italiana cucita sulle tue esigenze

La bella cucina italiana cucita sulle tue esigenze NEWS 04 La bella cucina italiana cucita sulle tue esigenze Modelli e Finiture MATERIA LINEA PLANET KORA ASIA KAREM Anta in Laminato finitura : Seta - Tranchè - Spazzolato - Lucido Anta in Laccato Lucido

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

Grazie alla collaborazione offertaci dai nostri clienti è stato possibile realizzare questo depliant per presentarvi parte dei lavori da noi

Grazie alla collaborazione offertaci dai nostri clienti è stato possibile realizzare questo depliant per presentarvi parte dei lavori da noi Grazie alla collaborazione offertaci dai nostri clienti è stato possibile realizzare questo depliant per presentarvi parte dei lavori da noi realizzati. Le ante vengono proposte nelle essenze Noce, Ciliegio,

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga

Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga Foto Studio 7 / A.D. Beppe Mazzero / Art Buyer Silva Baldo / Stampa Grafiche Antiga HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. +39 0438 975155 r.a. - Fax +39

Dettagli

INFISSI IN PROMOZIONE DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE 2013

INFISSI IN PROMOZIONE DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE 2013 INFISSI IN PROMOZIONE DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE 2013 Infi ssi di qualità, belli e durevoli che danno maggiore valore agli spazi abitativi. Oggi, possono essere tuoi ad un prezzo ancora più vantaggioso

Dettagli

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO

L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO L UNICO CHE METTE LA CASA SOTTO SOPRA Offerta valida dal 3 al 9 marzo 2014. Offerte non cumulabili con altre in corso. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Vendita sotto ai sensi del D.P.R. del 5 aprile 2001.

Dettagli

una nuova opportunità

una nuova opportunità una nuova opportunità Vi propone Un nuovo modo per produrre tutti i 1.000 modelli in qualsiasi variante di colore con zero investimenti, con zero rimanenze ed in pochissimo spazio. Con il solo impiego

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano cucinaleggera A FabLab Kitchen Pag. 2 di 13 cucinaleggera /01 Proposta di progetto La cucina Leggera nasce dalla volontà di portare la digital fabrication, all interno di un particolare settore dell arredo

Dettagli

AQUARIUS. listino porte. linea Killi

AQUARIUS. listino porte. linea Killi AQUARIUS listino porte 2008 linea Killi AQUARIUS Le porte della linea Killi sono disponibili in innumerevoli versioni, con una grande varietà di stili, modelli e finiture. Sofisticate e nel contempo essenziali,

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA LIGHT ritrovarsi in cucina Light Leggero ed equilibrato Nelle ante in vetro, uno slancio brioso, ma non esuberante: sciolte e disinvolte, sono energia e vivacità, colore e modernità,

Dettagli