LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE"

Transcript

1 PEUGEOT

2

3 LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE Con la 5008 dite basta ai compromessi. Monovolume familiare compatta, dalla modularità esemplare e dalle linee fluide e sagomate, essa coniuga armoniosamente polivalenza e stile. Equipaggiata di tutte le più recenti tecnologie in materia di sicurezza, vi consente di affrontare la strada con fiducia restituendovi un autentico piacere di condurre, grazie alle sue qualità dinamiche degne di una berlina e alla posizione di guida consacrata al comfort del guidatore.

4 LA 5008 MI SEMPLIFICA LA VITA Il posto di guida, dal design ergonomico e intelligente, vi offre le ultime innovazioni tecnologiche per assicurarvi maggiore comfort, sicurezza e comodità di guida. Posizione di guida L architettura del posto di guida è interamente rivolta al comfort del conducente. La posizione alta e l ampio parabrezza gli consentono infatti di dominare la strada e di sentirsi pertanto sicuro. La posizione di guida, grazie

5 Distance Alert (sistema di assistenza per rispettare la distanza dal veicolo davanti) Per garantire più sicurezza e controllo, un innovativo sistema di avvertenza vi aiuta a rispettare le distanze di sicurezza. Il sistema indica tramite l Head-up-Display la distanza di sicurezza da mantenere rispetto al veicolo che vi precede (intervallo di tempo che intercorre trai i due veicoli). Grazie alle levette selettrici, è possibile impostare la distanza di sicurezza che si desidera mantenere. Qualora tale distanza non sia rispettata, un allarme visivo viene attivato. Misurazione dello spazio disponibile Per semplificarvi le operazioni di parcheggio, la funzione valuta la dimensione dello spazio disponibile, vi informa se è possibile o meno parcheggiarvisi e indica la difficoltà di manovra. Tale funzione è collegata al parcheggio assistito anteriore e posteriore e permette di avvisare il conducente emettendo dei suoni più o meno ravvicinati in funzione della distanza dall ostacolo stesso. Inoltre è possibile seguire la manovra grazie alla presentazione grafica visualizzata sullo schermo centrale. Freno di stazionamento elettrico e Hill Assist Il freno di stazionamento elettrico si attiva automaticamente all arresto del motore e si disattiva premendo l acceleratore. Inoltre, la funzione di assistenza alla partenza in salita (Hill Assist) mantiene temporaneamente fermo il veicolo in salita (2 s) per darvi il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell acceleratore. all angolazione del volante simile a quella di una berlina, evoca sensazioni di grande comfort. La ben congegnata ergonomia del posto di guida offre al conducente un agevole accesso a tutti i comandi e una facile lettura dei quadranti. Inoltre, la forma leggermente inclinata della plancia, realizzata con materiali di alta qualità, si armonizza con le linee dinamiche dell esterno. Visore a testa alta (Head-up-Display) Questo dispositivo proietta su una lama a scomparsa, posizionata nel campo visivo del conducente, le informazioni essenziali alla guida: velocità, impostazione del regolatore o del limitatore di velocità, distanza di sicurezza mediante il sistema Distance Alert (sistema di assistenza per rispettare la distanza di sicurezza tra i veicoli). Avete così tutte le informazioni sott occhio per una guida sempre più rassicurante.

6

7 LA NOSTRA 5008 Tutta la famiglia ama viaggiare con la Perché è stata pensata per rispondere alle esigenze di ognuno: stile, tecnologia e piacere di viaggiare per i genitori, spazio, flessibilità e intrattenimento a bordo per i piccoli, benessere e sicurezza per tutti.

8 NELLA MIA 5008, C È POSTO PER TUTTI I MIEI AMICI Disponibile nella configurazione a cinque o sette posti (in opzione), la 5008 vi rende liberi di riorganizzare facilmente la configurazione e lo spazio di carico per tutte le vostre attività. Spazio e flessibilità Per garantire maggiore libertà tutti i sedili si lasciano ripiegare singolarmente, permettendovi di modificare con facilità la disposizione della vostra 5008 in base al numero di passeggeri e ai loro bagagli. I sedili della 2ª e della 3ª fila si ripiegano per lasciare spazio a una superficie piana e rendere ancora più spazioso il bagagliaio. Il sedile passeggero anteriore si ripiega in posizione piana per consentirvi di caricare oggetti oblunghi fino a 2,76 m di lunghezza - e offrirvi il massimo grado di modularità senza che sia necessario asportare un solo sedile.

9 Comfort ottimale La 5008 cura il comfort dei suoi passeggeri e lo fa in maniera ingegnosa. I tavolini fissati allo schienale dei sedili anteriori si aprono dall alto verso il basso per non dare fastidio alle gambe. I sedili della 2ª fila sono regolabili in lunghezza e in inclinazione. La 5008 è inoltre dotata di tendine laterali in 2ª e 3ª fila per proteggere gli occupanti dai raggi del sole.

10 LA 5008 LASCIA ENTRARE LO SPAZIO E LA LUCE Spaziosa e al tempo stesso compatta, la 5008 sfrutta la sua particolare architettura per offrire ai suoi occupanti una generosa luminosità, grazie al tetto panoramico in cristallo. I passeggeri beneficiano di uno spazio ampio e ben congegnato con vista panoramica sull esterno e di una moltitudine di portaoggetti per riporre tutto ciò di cui la famiglia ha bisogno. Il cielo a perdita d occhio Grazie al tetto panoramico in cristallo e all immenso parabrezza, la superficie vetrata della 5008 raggiunge i 3,39 m² e offre a ciascun passeggero una sensazione unica di luminosità e di spazio, per il massimo comfort durante gli spostamenti.

11 Un volume del bagagliaio ideale Oltre a un accessibilità di tutto rispetto, la 5008 presenta un volume del bagagliaio impressionante per una monovolume compatta. Nella configurazione a cinque posti la capienza massima sotto il copribagagli alle spalle della 2ª fila è di 823 l (679 l VDA). Nella 3ª fila sono disponibili altri vani nel rivestimento del bagagliaio. Un posto per ogni cosa Nella zona anteriore la grande consolle centrale, ventilata con aria fresca, dispone di una capacità di 10,5 l ed è provvista di portalattine. È possibile sistemare in verticale due bottiglie da mezzo litro ciascuna. Le vaschette delle portiere, particolarmente capienti, vanno ad aggiungersi al cassetto portadocumenti e al vano sotto il volante. Nella zona posteriore, in 2ª fila, i passeggeri usufruiscono di portaoggetti ricavati nel pavimento e di vaschette delle portiere estremamente accessibili. Infine, in 3ª fila sono altresì disponibili dei portaoggetti ubicati sotto il bracciolo e nel rivestimento laterale del bagagliaio.

12

13 HO SEMPRE DI CHE DIVERTIRMI NELLA MIA 5008 Pack Video Qualunque sia la vostra destinazione, il viaggio fa parte del piacere. I vostri bambini non vorranno più scendere dall auto con il Pack Video, che consente loro di collegare un dispositivo audio portatile esterno (lettore video, consolle per videogiochi, lettore DVD, ecc.) per divertirsi nei lunghi tragitti. La diffusione audio è assicurata da due cuffie senza fili Bluetooth (fornite in una custodia di protezione) a batteria ricaricabile, mentre la diffusione video è garantita dai due schermi da 7 (con foderina di protezione abbinata al rivestimento) integrati nella parte posteriore dei poggiatesta anteriori. È possibile collegare due diverse fonti video e due diverse fonti audio tramite connettori RCA. Consolle per videogiochi ed equipaggiamenti multimediali possono essere riposti all interno dei vani* ubicati sotto i piedi dei passeggeri della 2ª fila. *Con l opzione JBL un solo vano è disponibile. Dotazioni audio e telematiche Tra le tecnologie di punta, la 5008 propone la scelta di dotazioni audio e telematiche: WIP Sound (autoradio, lettore CD/MP3), WIP Nav (navigazione, kit vivavoce), WIP Com 3D (navigazione, telefono) con schermo a colori formato 7, impianto hi-fi JBL. Questi sistemi di navigazione di ultima generazione, dalla qualità straordinaria al design elegante e contemporaneo, vi permettono di ascoltare al contempo i brani preferiti, di telefonare restando concentrati sulla strada, di essere guidati e consigliati durante i vostri spostamenti e soccorsi in caso di necessità (Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance). Più connettività Sulla consolle centrale della 5008 una presa ausiliaria (jack o USB a seconda dell equipaggiamento audio del veicolo) consente di collegare un lettore portatile o una chiavetta USB. La posizione della presa è stata studiata in modo da tenere l equipaggiamento ausiliario al riparo dagli sguardi esterni.

14 LA MIA 5008 ATTIRA GLI SGUARDI

15 La 5008 si distingue per le sue linee equilibrate e la sua forma aerodinamica. Il frontale, con i fari sagomati e il cofano spiovente, prolungato da un ampio parabrezza, sembra concepito per penetrare l aria. Questa fluidità è messa in risalto dagli inserti cromati che ornano la calandra conferendo importanza ed eleganza all insieme. Nella parte posteriore, i fari, attraverso la loro forma specifica e distintiva, definiscono la cifra stilistica della vettura trasmettendo un senso di purezza e di robustezza. A bordo della vostra 5008, essere oggetto degli sguardi altrui vi piacerà.

16 LA 5008 HA CURA DELLA NOSTRA SICUREZZA Quando tutta la famiglia è a bordo, la sicurezza diventa fondamentale. La 5008 sfrutta le ultime tecnologie in materia di sicurezza attiva e passiva, per prendersi cura di voi e dei vostri passeggeri. Viaggerete così in tutta serenità. Regolatore e limitatore di velocità La 5008 propone su tutte le motorizzazioni un regolatore e un limitatore di velocità. Il regolatore di velocità consente di mantenere costante la velocità impostata (salvo in caso di forte pendenza), mentre il limitatore di velocità permette di programmare la velocità da non superare. Airbag su tutte le file Gli airbag della 5008 proteggono i passeggeri in tutte le file, anche nella 3ª (in opzione), una soluzione che solitamente viene proposta solo nelle grandi monovolume. In tutto, sono dunque sei gli airbag di cui è dotata la 5008: due airbag frontali (l airbag passeggero può essere disattivato per far posto a un seggiolino per bambini), due airbag laterali anteriori e due airbag a tendina presenti sulla 2ª e 3ª fila (con 3ª fila in opzione). Controllo di trazione intelligente Questo dispositivo intelligente aggiunge una nuova funzionalità alla sua versione classica. Permette infatti di individuare sempre le situazioni di aderenza precaria che rischiano di rendere difficoltose le partenze o l avanzamento del veicolo su strade dal fondo gelato o innevato. In tali condizioni, il sistema di controllo di trazione intelligente si sostituisce alla funzione ASR, riducendo lo slittamento delle ruote anteriori per garantire una buona motricità e il mantenimento della traiettoria. Cinture di sicurezza Le cinture di sicurezza dei posti anteriori sono equipaggiate di pretensionatore pirotecnico e limitatore di sforzo. Le cinture dei posti posteriori sono a tre punti e munite di limitatori di carico. Tutti i posti dispongono di cinture connesse a spie di mancato allacciamento. Potete inoltre installare in tutta sicurezza un seggiolino per bambini: tre punti di ancoraggio ISOFIX sono previsti nei sedili della 2ª fila. Il terzo punto di ancoraggio, o top tether, è situato allo schienale dei sedili posteriori. Sicurezza attiva e sistema ESP Tutte le versioni della 5008 coniugano un comportamento dinamico di prim ordine con un alto livello di sicurezza attiva, grazie agli equipaggiamenti del sistema di controllo della traiettoria ESP, forniti di serie. Quest ultimo raggruppa le funzioni di antibloccaggio delle ruote (ASB), della ripartizione elettronica della forza frenante (REF, CBC), dell assistenza alla frenata d emergenza (AFU), della funzione di regolazione della coppia motrice durante lo scalo di marcia (MSR) e del controllo dinamico di stabilità (CDS). Sicurezza bambini Veicolo dedicato alle famiglie, la 5008 pensa anche alla sicurezza dei bambini: gli alzacristalli sequenziali nei posti posteriori possono essere disattivati tramite chiusura elettrica e sono dotati di un sistema antipizzicamento. Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance In caso d urgenza, Peugeot Connect SOS vi assicura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 un rapido collegamento con la centrale di soccorso. Il collegamento manuale viene stabilito premendo a lungo il pulsante SOS, o automaticamente dopo un incidente (attivazione dei sistemi di sicurezza pirotecnici). La vettura viene subito localizzata per mettere in atto tutti i provvedimenti di soccorso necessari nel tempo più breve. Grazie a Peugeot Connect SOS, beneficiate anche di Peugeot Connect Assistance* che in caso di richiesta manuale di assistenza (premendo il pulsante Leone ), vi assicura la localizzazione immediata della vostra vettura e il collegamento con la centrale di assistenza. Le prestazioni Peugeot Connect sono disponibili su tutte le vetture munite di WIP Nav o WIP Com 3D, qualora sono accettate le condizioni generali alla comanda della vettura. *Servizio di assistenza disponibile solamente per vetture in periodo di garanzia. L accesso a questi servizi richiede l inserimento di una scheda SIM funzionante (codice PIN inserito) nel sistema (scheda SIM non in dotazione per il WIP Com 3D). *Ottenuto su 308, 3008 e 5008

17

18 PEUGEOT E L AMBIENTE Peugeot propone una vasta offerta di veicoli a basse emissioni; oltre la metà delle vendite mondiali del marchio è costituita da modelli che emettono meno di 140 g di CO 2 al km. Queste prestazioni poggiano su tecnologie sperimentate in cui Peugeot è leader, come il motore diesel abbinato al filtro attivo antiparticolato FAP (lanciato nel 2000 sulla Peugeot 607), un sistema presente su un ampia gamma di modelli e di cui sono dotati oltre 2,1 milioni di veicoli (riduzione del 99,99% delle emissioni di particolato), ma anche su tecnologie di rottura: integrazione dello Stop & Start, sviluppo di una nuova generazione di motori HDi, ecc PENSA ALL AVVENIRE Aerodinamicità e consumo ridotto di carburante Sulla 5008, l aerodinamicità delle linee e del basamento è stata studiata in modo particolare al fine di ottimizzare i consumi. Questo le consente di sfoggiare uno dei migliori CX della categoria: 0,29. HDi FAP La tecnologia HDi è abbinata a un sistema antinquinamento particolarmente efficace: il filtro attivo antiparticolato (FAP). Si tratta di un dispositivo per il trattamento dei gas provenienti dalla combustione del gasolio nel motore. Il FAP consente di eliminare il particolato dei motori diesel, portandolo alla soglia del limite misurabile (0,004 g/km). Questa tecnologia rende il motore Diesel un motore più «virtuoso». Indicatore di cambio marcia* L indicatore segnala al conducente quando è il momento migliore per cambiare marcia. Questo consente di ottimizzare i consumi sui veicoli dotati di cambio manuale. *Disponibile secondo il motore. Pneumatici a basso consumo energetico A complemento della regolazione specifica dell avantreno e del retrotreno, sono stati sviluppati appositi pneumatici a risparmio di energia da 16 che, riducendo la resistenza al rotolamento di quasi il 20%, permettono di diminuire la quantità di energia necessaria alla propulsione del veicolo.

19 CONSUMI ED EMISSIONI Benzina 1.6 VTi 120 CV 1.6 Turbo 156 CV BVM5 BVM6 BVA6 Pneumatico e e 18 Consumo urbano (l/100 km) 9,4 9,8 9,9 11,2 Consumo extraurbano (l/100 km) 5,5 5,7 5,8 6,0 Consumo misto (l/100 km) 6,9 7,1 7,3 7,9 Emissioni di CO 2 (g/km) Diesel 1.6 e-hdi FAP 112 CV 2.0 HDi FAP 150 CV 2.0 HDi FAP 163 CV BMP6 BVM6 BVA6 Pneumatico e e Consumo urbano (l/100 km) 5,1 5,4 7,4 7,6 8,8 Consumo extraurbano (l/100 km) 4,3 4,6 4,8 4,9 5,7 Consumo misto (l/100 km) 4,6 4,9 5,7 5,9 6,8 Equivalente benzina 4,9 5,2 6,0 6,2 7,2 Emissioni di CO 2 (g/km) BVM5: cambio manuale a 5 marce. BVM6: cambio manuale a 6 marce. BVA6: cambio automatico a 6 rapporti. BMP6: cambio manuale pilotato a 6 rapporti. Media delle automobili nuove vendute: 159 g CO 2 /km. Il Label Blue Lion distingue le versioni che emettono la minore quantità di CO2. I Consumi di carburante della tabella di cui sopra corrispondono ai valori omologati secondo il regolamento europeo applicabile a tutti i costruttori e a tutti i veicoli speciali venduti in Europa. Tali valori vi consentono di confrontare i veicoli e di orientare la vostra scelta: - Il consumo in città è ottenuto su un percorso di tipo urbano di circa 4 chilometri. - Il consumo fuori città è ottenuto su un percorso extraurbano di circa 7 chilometri. - Il consumo misto corrisponde alla media dei 2 percorsi, vale a dire 11 chilometri circa. I valori sono ottenuti in rigide condizioni di prova (temperatura, massa, caratteristiche del banco di prova a rulli, ecc.) e con un profilo di marcia molto calmo. Le reali condizioni di circolazione, le condizioni atmosferiche, lo stato di carico del veicolo, lo stile di guida, la pressione dei pneumatici, la presenza di una galleria (anche senza carico), un utilizzo importante della climatizzazione e/o del riscaldamento, lo stato del veicolo : tutti possono ovviamente provocare consumi differenti da quelli omologati. (Troverete tutti i consigli per una Guida Eco atta a ottenere il meglio dal vostro veicolo su

20 LA 5008 È DIVERSA Per affermare la sua personalità e la sua originalità, la 5008 si declina in nove tinte carrozzeria. Cinque tipologie di rivestimento interno si armonizzano elegantemente con i colori dell esterno. VERNICI METALLIZZATE (in opzione) Grigio Aluminium Grigio Shark Grigio Vapor Nero Perla Nera Blu Bourrasque Blu Philae VERNICI EFFETTO MADREPERLA (in opzione) Bianco Nacré Rosso Babylone VERNICE OPACA Bianco Banquise Copriruota 16 HAUMEA Cerchio in alluminio 16 ERIS Cerchio in alluminio 17 QUARK Cerchio in alluminio 18 MAGNETIK (in opzione)

21 Tessuto Ligne Nero Tramontane Tessuto Strada Grigio Guérande Tessuto Strada Nero Tramontane Pelle Claudia Grigio Guérande (in opzione) Dettagli allestimento in pelle, sedili anteriori: poggiatesta: parte anteriore in pelle; schienali: parte anteriore e guance interne delle estensioni laterali in pelle; cuscini: parte superiore e guance interne delle estensioni laterali in pelle; bracciolo centrale in pelle. Dettagli allestimento in pelle, 3a fila: poggiatesta: parte anteriore in pelle; schienali: parte anteriore e guance interne delle estensioni laterali in pelle; cuscini: parte superiore e guance interne delle estensioni laterali in pelle. Pelle Claudia Nero Tramontane (in opzione) Dettagli allestimento in pelle, 2a fila: poggiatesta: parte anteriore in pelle; schienali: parte anteriore e guance interne delle estensioni laterali in pelle; cuscini: parte superiore e guance interne delle estensioni laterali in pelle.

22 Per saperne di più sulla Peugeot 5008, per configurarla esattamente come la sognate, per ottenere tutte le informazioni relative a tinte e motorizzazioni disponibili, manutenzione, optional e le caratteristiche tecniche, vi diamo appuntamento al nostro sito web.

23 RETE E SERVIZI RETE PEUGEOT Composta di persone competenti e appassionate, in possesso di un apposita formazione per le specificità di ogni Peugeot e di strumenti di ultima generazione, la rete Peugeot offre un servizio sempre attento. Con oltre concessionari e agenti in tutta Europa, si dimostra ogni giorno più vicina e disponibile. Accordatele la vostra fiducia, se la merita! PEUGEOT ASSISTANCE Di fronte agli imprevisti che possono presentarsi sul vostro cammino, Peugeot risponde con un programma di assistenza permanente 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Peugeot Assistance veglia sulla vostra tranquillità per 2 anni. Basta una semplice chiamata al numero verde per risolvere anche l imprevedibile. GARANZIA PEUGEOT La qualità per Peugeot è anche uno stato mentale: vantaggi all interno della rete, una garanzia di 2 anni su pezzi e manodopera, chilometraggio illimitato (eccetto i pezzi di usura). Ogni veicolo beneficia inoltre di 3 anni di garanzia sulla vernice e di 12 anni di garanzia anticorrosione.* *Esclusi i veicoli commerciali, Expert Combi e Boxer Combi (rispettivamente con 2 anni e 6 anni). FINANZIAMENTI PEUGEOT Informatevi presso il vostro concessionario o agente Peugeot: vi proporrà una gamma completa di finanziamenti adatti alla vostra situazione. BOUTIQUE PEUGEOT Una gamma completa di accessori e di equipaggiamenti originali Peugeot creati appositamente per il vostro veicolo e montati dai nostri specialisti. CONTRATTI DI SERVIZIO Garantie Plus comprende: Presa a carico dei pezzi di ricambio e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici dopo la scadenza della garanzia contrattuale. La garanzia di mobilità Peugeot Assistance durante tutta la durata del contratto. Service Plus (max km) comprende le prestazioni di Garantie Plus, alle quali si aggiungono: La copertura di tutti i costi collegati alla manutenzione ordinaria, cioè i servizi prescritti dal costruttore, e il controllo antinquinamento. Sono inclusi i liquidi, i pezzi e la manodopera. SwissPack Plus (max km) comprende le prestazioni di Service Plus, alle quali si aggiungono: La sostituzione di pezzi soggetti ad usura (pezzi e manodopera). I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida eco-drive rispettoso dell ambiente. Le informazioni e illustrazioni che figurano in questa brochure si basano sulle caratteristiche tecniche in corso al momento della stampa del presente documento. Gli equipaggiamenti presentati sono disponibili di serie o in opzione secondo la versione. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato. All insegna di una politica che mira a migliorare costantemente i prodotti, Peugeot si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso caratteristiche tecniche, equipaggiamenti, opzioni e colori. Le tecniche attuali di riproduzione fotografica non consentono di riprodurre fedelmente i toni originali dei colori. Per qualunque precisazione o informazioni dettagliate, vogliate rivolgervi al vostro punto vendita Peugeot. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione di Automobiles Peugeot.

24 Creazione : bd-ntwk Realizzazione : Altavia Paris Editore : Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato nell UE CHI 01/2012 Il vostro rappresentante Peugeot

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE

LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE PEUGEOT LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE Con 5008 non si scende a compromessi. Monovolume familiare, con una modularità esemplare e delle linee eleganti e ben definite, abbina armoniosamente la polivalenza

Dettagli

www.peugeot.it Creazione: bd-ntwk Publising: Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. IT 10/2009

www.peugeot.it Creazione: bd-ntwk Publising: Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. IT 10/2009 www.peugeot.it Timbro del concessionario Creazione: bd-ntwk Publising: Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. IT 10/2009 LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE Con 5008 non

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

100% ELETTRICA ACCESSORI

100% ELETTRICA ACCESSORI 100% ELETTRICA ACCESSORI ion PER ADATTARE ion AL VOSTRO STILE DI VITA 100 % elettrica, decisamente cittadina, facile da vivere: ion esprime il desiderio di una mobilità nuova, nel totale rispetto dell

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Listino prezzi 09 / 2013. nuova Peugeot 308

Listino prezzi 09 / 2013. nuova Peugeot 308 Listino prezzi 09 / 2013 nuova Peugeot 308 MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS PRINCIPALI EQUIPAGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA ABS con ripartizione elettronica della

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

PEUGEOT BIPPER Tepee

PEUGEOT BIPPER Tepee PEUGEOT BIPPER Tepee AMO ATTIRARE GLI SGUARDI Uno stile inimitabile Il profilo raccolto, le linee compatte e bombate e il muso espressivo esprimono lo stile originale di Bipper Tepee: quello di un veicolo

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

www.peugeot.it Timbro concessionario

www.peugeot.it Timbro concessionario Creazione : BD Network Realizzazione : Altavia Paris - Edizione : Gutenberg Networks Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato in U.E. Novembre 2013. Timbro concessionario www.peugeot.it NUOVA

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008

Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008 Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008 MODELLI ALLURE MOTORI DIESEL 1.6 HDi FAP 115 CV STT 1.8 HDi FAP 150 CV STT 41 000 43 200 prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema.

Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema. PEUGEOT 206 Plus Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema. I PLUS CHE ARRICCHISCONO Sono le piccole attenzioni quotidiane che danno più piacere nella vita. Ecco perchè Peugeot ha pensato a voi

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza Focus sull autista Dall esperienza all eccellenza L equazione della formazione L equazione della formazione: piccoli miglioramenti equivalgono a grandi risultati. La formazione è solitamente un investimento

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner Listino prezzi 03 / 2013 Peugeot partner MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) URBAN L1 L2 PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORE A BENZINA ABS con ripartizione

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot 208

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot 208 Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot 208 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS 3 porte 5 porte PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA 1.0 VTi 68 CV 1.2 VTi 82 CV

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo.

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. I pacchetti di manutenzione Audi Essential Package, Audi Service Package ed Audi Complete

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

*Progettato per la città. PEUGEOT BIPPER

*Progettato per la città. PEUGEOT BIPPER *Progettato per la città. PEUGEOT BIPPER BIPPER UN PROFESSIONISTA AGILE E COMPATTO PER TUTTE LE SITUAZIONI Peugeot Bipper facilita la vita dei professionisti alla ricerca di un veicolo commerciale compatto,

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE PEUGEOT 508 CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONI BENZINA 1.6 16V VTi 120 CV 1.6 16V THP 156 CV 1.6 16V HDi 112 CV FAP 1.6 16V e-hdi 112 CV FAP Stop&Start cambio robotizzato TURBO DIESEL HDi 2.0 16V

Dettagli

Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208

Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208 Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS 3 porte 5 porte PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA 1.0 VTi 68 CV 1.2 VTi 82 CV

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

* Divano posteriore a tre posti nella terza fila disponibile in opzione, secondo le versioni.

* Divano posteriore a tre posti nella terza fila disponibile in opzione, secondo le versioni. PEUGEOT 807 APERTURA MENTALE Tutto, nella 807, esprime apertura di spirito: le sue proporzioni armoniose, fatte per accogliere fino a otto persone*, le sue linee eleganti, il suo stile dinamico. Il concetto

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

CAROLIFT. Sollevatori. per carrozzine manuali ed elettriche. Versione modelli CAROLIFT 140 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90

CAROLIFT. Sollevatori. per carrozzine manuali ed elettriche. Versione modelli CAROLIFT 140 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90 Sollevatori per carrozzine manuali ed elettriche CAROLIFT Versione modelli CAROLIFT 40 CAROLIFT ASL325 CAROLIFT 90 CAROLIFT 140 CAROLIFT VSL570 CAROLIFT 6000 CAROLIFT 6900 I sollevatori gruette della gamma

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

L EVOLUZIONE DI PERFORMANCE E STILE

L EVOLUZIONE DI PERFORMANCE E STILE L EVOLUZIONE DI PERFORMANCE E STILE SCEGLIETE LA PERFORMANCE, IN CASA... Venite a scoprire l evoluzione di performance e stile, Quickie Salsa M 2. Salsa M 2 rappresenta l equilibrio perfetto tra una superba

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO

PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO PRESENTAZIONE SOLUZIONI PER INTERNI AUTO pelle, tappeti su misura in moquette rivestimento pannelli laterali e altri componenti. Tel: 0964 381977 Fax: 0964 311679 Via Bifera (zona ind.le) - Siderno (RC)

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite STILE ESTERNO ED INTERNO City car confortevole, dal design audacie e dallo stile compatto Design

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

DESIGN ULTRA MOBILE CON UNA TECNOLOGIA

DESIGN ULTRA MOBILE CON UNA TECNOLOGIA DESIGN ULTRA MOBILE CON UNA TECNOLOGIA U R B A N A JS 50 Guy Ligier, pilota di Formula 1, fonda nel 1969 la sua scuderia da corsa. Tutte le vetture porteranno un nome formato da un codice preceduto dalle

Dettagli

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli