ART OF CARE Quality products for beauty

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ART OF CARE Quality products for beauty"

Transcript

1 IL SOMMO BENE È L ARMONIA DELL ANIMA CON SE STESSA. SENECA

2 Nel Centro Benessere Romantica utilizziamo prodotti selezionati di qualità firmati Art of Care, Vitalis e Sothys. Prodotti cosmetici per farsi coccolare, oli benefici, impacchi rigeneranti, peeling depurativi. Immergetevi nel mondo del benessere. ART OF CARE Quality products for beauty Art of care. Le origini della Medicina Tradizionale Europea (MTE) nell Antica Grecia, la medicina conventuale del Medioevo e gli influssi delle capacità curative dei Celti, dei Romani e degli Arabi danno forma e carattere alla filosofia. Nei programmi personalizzati di bellezza trovano impiego prodotti di qualità naturali e genuini. Alpicare di Vitalis Dr. Joseph: puro efficace naturale. Le tipiche erbe regionali, i principi attivi naturali e i metodi olistici si sviluppano appieno nei bagni, nei massaggi e nei peeling straordinari. Il sapere d un tempo e le conoscenze d oggigiorno si fondono in un vero e proprio pacchetto benessere. Sothys Paris. Fatevi sedurre da una cura straordinaria per corpo, anima e mente! Vivete la filosofia Sothys a fior di pelle: i trattamenti cosmetici più innovativi eseguiti da mani esperte. In tutto il mondo la cosmesi d alta qualità che impiega i principi attivi vegetali di Sothys è proposta solo all interno di un istituto di bellezza e nelle beauty farm. E questo da oltre 60 anni.

3 RIFIORIRE nel nostro Centro Benessere Romantica Dedicare del tempo alle esigenze del corpo e della mente: benvenuti nel Paese del Sorriso, nel nostro Centro Benessere Romantica. Mani esperte e capaci vi coccoleranno con prodotti naturali dalla testa ai piedi. La nostra estetista e massaggiatrice diplomata vi assisterà durante il vostro soggiorno e sarà a disposizione per le vostre specifiche esigenze individuali con spiccata sensibilità e competenza.

4 04 I VOSTRI VANTAGGI ALLO UN PACCHETTO DI BENESSERE Saremo lieti di confezionare per voi pacchetti benessere su misura, es. per la schiena, la cellulite o antistress ecc. Ogni pacchetto prevede un colloquio di consulenza individuale e viene creato per le vostre esigenze. da 3 trattamenti da 4 trattamenti da 6 trattamenti 5 % di sconto a persona 10 % di sconto a persona 15 % di sconto a persona BUONO Gioie da regalare con i buoni Stafler: fate una sorpresa ai vostri cari e regalate loro momenti indimenticabili nel Centro Benessere Romantica. Saremo lieti di consigliarvi.

5 PACCHETTO ROMANTICA 05 PACCHETTO ROMANTICA SPECIAL In collaborazione con Art of Care la famiglia Stafler e il team del centro hanno creato delle cerimonie di trattamento con prodotti locali. Fatevi sedurre dal relax e dal potere curativo delle rose, dall effetto rivitalizzante, calmante e armonizzante su corpo, anima e mente.» Peeling Romantica alla rosa e albicocca (pag. 9)» Impacco Romantica alla rosa e albicocca (pag. 10)» Massaggio relax Romantica alla rosa e albicocca (pag. 12) 3 trattamenti ca. 80 min. 87 Romantica consiglia: per ottenere il massimo dell efficacia, consigliamo innanzitutto il peeling che prepara al meglio la pelle. Grazie all impacco i principi attivi nutritivi saranno poi assorbiti ancora meglio attraverso il vapore secco. Infine il massaggio vi farà fuggire dalla quotidianità.

6 06 PER IL VISO VISO TRATTAMENTO VISO GREENLIFE La linea cosmetica naturale Greenlife di Art of care è una cosmesi naturale d alta qualità dermatologicamente testata con conservanti naturali e senza coloranti. I preziosi oli vegetali, il burro di Karité e la terra medicamentosa donano ai nostri prodotti una speciale morbidezza ed elevata tollerabilità. Scegliete fra i seguenti trattamenti specifici; la nostra estetista sarà lieta di consigliarvi: Pelli sensibili Un trattamento delicato e specifico per pelli arrossate e irritate. Le essenze naturali della camomilla donano equilibrio e calma alla pelle. Pelli impure Grazie alla preziosa sinergia dei principi attivi della liquirizia, della terra medicamentosa e della sofora la pelle viene depurata, la produzione di sebo si normalizza e il manto acido protettivo si rafforza. La pelle risplende e assume un colorito fresco e luminoso. Idratazione Un azione particolarmente benefica per la pelle secca e screpolata. L Aloe Vera abbinata ai preziosi oli naturali idrata a fondo la pelle. Anti-Age Questo trattamento straordinario combatte il processo d invecchiamento. Grazie ai preziosi estratti vegetali e alle vitamine la pelle risulta rigenerata, tonica e setosa in modo naturale. Trattamento viso esclusivo per Lei e per Lui 80 min. 83 Detersione, peeling, pulizia profonda, correzione sopracciglia, tonificazione, massaggio al quarzo rosa con cura intensiva (fiala), massaggio, impacco e crema da giorno. Trattamento viso per Lei e per Lui 55 min. 59 Detersione, peeling, pulizia profonda, correzione sopracciglia, tonificazione, cura intensiva (fiala), massaggio, impacco e crema da giorno. Piccolo trattamento viso per Lei e per Lui 25 min. 32 Detersione, pulizia profonda e crema da giorno.

7 PER IL VISO 07 TRATTAMENTI VISO SOTHYS Per rafforzare l efficacia del trattamento, Sothys ha creato il metodo gestuale Digi-Esthetique che associa digito-pressione, massaggio e drenaggio. Autentica parentesi benessere per il corpo e lo spirito, la Digi-Esthetique vi immerge in un relax profondo e rivitalizza l organismo, migliorando il flusso d energia e l assimilazione di principi attivi. Hydroptimale 80 min. 95 Un trattamento altamente idratante in tre dimensioni con principi attivi biotecnologici. Una pelle che ritrova morbidezza ed elasticità attraverso la cura e il metodo Digi-Esthetique. Collagéne Hyaluronique 80 min. 95 Programma cosmeceutico innovativo anti-età. Provate un programma curativo personalizzato per rispondere miratamente alle esigenze della vostra pelle. Dopo una diagnosi professionale per determinare il grado d invecchiamento della vostra pelle, beneficerete di un trattamento intensivo che riduce in modo rapido e duraturo le rughe e i contorni poco tonici del viso. Con il principio attivo cosmeceutico brevettato H2CR. Sothys Homme 50 min. 59 Trattamento viso rilassante al fitomalto: un estratto di malto ricco di proteine, amminoacidi, vitamine e minerali per i bisogni specifici della pelle dell uomo. Bastano soltanto 50 minuti per ridurre le tensioni nervose e detossinare la pelle. Il metodo Digi-Esthetique abbinato ai prodotti altamente efficaci donano più idratazione, un aspetto radioso e proteggono la pelle dall inquinamento ambientale.

8 08 BEAUTY & BAMBINI BEAUTY Depilazione Gamba intera 32 Mezza gamba 25 Zona bikini 15 Ascelle 15 Labiale e mento 10 Correzione sopracciglia 9 Per Lui Schiena 28 Petto 28 Colorazione Ciglia e sopracciglia 22 Bellezza per mani e piedi Pedicure con smalto 38 Manicure con smalto 30 Applicazione smalto 8 BAMBINI Massaggi per bambini, adolescenti e giovani 25 min. 30 Delicatezza e coccole per i massaggi dedicati ai bambini che imparano a rilassarsi e a concentrarsi più a lungo. Scegliete fra: Massaggio al cioccolato Per far assaporare la cioccolata ai bambini senza mangiarla. Viene stimolato l ormone della felicità, come quando la si mangia. Massaggio all olio di miele È un olio arricchito di oli spremuti a freddo (nocciolo d albicocca, mandorla, jojoba e avocado). Questi oli si prendono cura della pelle e sono particolarmente indicati per i bambini. Massaggio con pietre vulcaniche Le calde pietre trasformano questo massaggio in un esperienza rilassante per i bambini.

9 PEELING 09 PEELING Romantica Special di Stafler (pag. 5): Peeling Romantica alla rosa e albicocca 25 min. 32 Il peeling all albicocca rimuove delicatamente le cellule morte e la rosa ha un effetto tonificante e rinfrescante. Favorisce la rigenerazione cellulare e dona alla pelle nuova lucentezza. Peeling al sale di roccia 25 min. 32 Il sale rimuove le cellule morte, donandole sostanze minerali ed elementi traccia. L efficacia di un classico. Peeling alla mandorla e cioccolato 25 min. 32 Grazie alle proprietà rivitalizzanti degli estratti di mandorla e all effetto curativo del burro di cacao, il peeling regala un esperienza inebriante per tutti i sensi. Peeling al fieno Alpicare 25 min. 32 È arricchito con purissimi cristalli di sale rosa, deterge la pelle in profondità, stimola la rigenerazione e dona un aspetto più pulito, chiaro e luminoso. Favorisce così il perfetto assorbimento dei principi attivi da parte della pelle.

10 10 IMPACCHI CORPO IMPACCHI CORPO Con l impacco il vapore favorisce il perfetto assorbimento dei principi attivi naturali da parte del corpo. Impacco 25 min. 37 Impacco con massaggio parz. a scelta 50 min. 59 Romantica Special di Stafler (pag. 5): Impacco Romantica alla rosa e albicocca. Un impacco speciale che tonifica e leviga il tessuto cutaneo. La pelle assorbe nuovi nutrienti che le danno vitalità. Un vero e proprio segreto di bellezza per un aspetto radioso. Tradizionale impacco al fieno sudtirolese. Grazie alla varietà delle erbe e dei fiori raccolti sui prati alpini, questo impacco sprigiona il proprio effetto stimolante della circolazione e rilassa il tessuto cutaneo e la muscolatura. Allevia in modo naturale i dolori alle articolazioni e ai muscoli. Impacco per gli sportivi Questo impacco alpino a base di arnica e pino è ideale dopo qualsiasi attività sportiva, rilassa i muscoli affaticati e dona nuova freschezza e vitalità. Impacco per gli escursionisti Questo impacco a base di ginepro, mirtilli, menta e ippocastano rigenera e rinfresca le gambe stanche e affaticate dopo un escursione. Il corpo ritrova nuova energia. Impacco speciale per la schiena affaticata Ideale per la schiena indolenzita. I principi attivi del rosmarino e del fango montano stimolano la circolazione sanguigna dei muscoli, favorendone lo scioglimento. L olio d iperico aiuta ad alleviare i dolori di muscoli e nervi. Impacco idratante Questo impacco a base di olio di enotera, olio di semi di ribes e mela è particolarmente ideale per la pelle secca e screpolata. La pelle riacquista idratazione e nutrizione.

11 IMPACCHI CORPO 11 VITALIS DR. JOSEPH Impacco con massaggio parz. 55 min. 63 Massaggio corpo compl. con mix di erbe 50 min. 55 Bagno al timo serpillo e pino cembro Activ & detox Il timo stimola il metabolismo della pelle, rafforza i nervi e potenzia il microcircolo cutaneo. Abbinato all effetto riequilibrante del pino su circolazione e salute, il bagno rafforza l apparato respiratorio. Bagno all arnica montana e iperico Regeneration & activ Percepite la forza tonificante della pianta del sole. Il bagno dona nuova energia alle articolazioni e ai muscoli spossati. L arnica e l iperico cancellano lo stress e sciolgono ogni tensione. Bagno al fango alpino & pino mugo detox Un wellness must per chi ama le tradizioni alpine. Il pino mugo ha un profumo alpino e con i sedimenti naturali a grana sottile favorisce la detossinazione attraverso la pelle; è tonificante e rinforzante. Bagno alla calendula & camomilla Beauty & enjoy Affidatevi ad una cura speciale per pelli sciupate. Calendula e camomilla attivano la rigenerazione cellulare con un effetto emolliente: la cute arida si ammorbidisce e la pelle torna radiosa. TONICITÀ PER LA PELLE Impacco anti-cellulite 25 min. 37 Impacco anti-cellulite con massaggio parz. a scelta 50 min. 59 Grazie al complesso di principi attivi di alga, edera e centella asiatica questo impacco è particolarmente efficace contro la cellulite. Stimola il metabolismo, aumenta la circolazione sanguigna, elimina le tossine e tonifica il tessuto cutaneo. Trattamento anti-cellulite TEM con bendaggio compl. 80 min. 89 Linfodrenaggio Coppettazione Impacco alle alghe. I massaggi abbinati all impacco alle alghe favoriscono la detossinazione, tonificazione e cura del corpo. La pelle risulta più setosa, il tessuto più tonico e il sistema immunitario più forte. Massaggio anti-cellulite al miele 50 min. 55 Il massaggio al miele applica il potere benefico del miele d api direttamente sul corpo. Si riducono i depositi di tossine, la pelle risulta setosa, il tessuto più tonico.

12 12 MASSAGGI MASSAGGI Suggerimento: provate prima la cabina a raggi infrarossi per preparare meglio il corpo al massaggio. Romantica Special di Stafler (pag. 5): Massaggio relax Romantica alla rosa e albicocca 50 min. 55 Questo massaggio viene eseguito con emulsione di albicocca e olio alla rosa. L esclusivo massaggio relax dalla testa ai piedi con movimenti delicati e ritmici vi trasporterà nel mondo dei sensi. Il rullo caldo secondo il metodo Kneipp ha un effetto rilassante e prepara il corpo al massaggio. Il quarzo rosa dona forza e vitalità. Massaggio tradizionale sudtirolese compl. 50 min. 55 Massaggio tradizionale sudtirolese schiena 25 min. 34 Questo massaggio ispirato alla medicina tradizionale europea è un trattamento efficace e rigenerante per il corpo. L abbinamento di antiche tecniche consolidate come i sacchetti di erbe e le tecniche di massaggio, distensione e coppettazione ne fanno un esperienza indimenticabile. Massaggio antistress con essenze aromatiche 50 min. 55 Un massaggio ideale per fuggire dallo stress quotidiano. Gli oli essenziali di arancia e lavanda hanno un effetto calmante. Le campane tibetane creano armonia tra corpo, anima e mente. Massaggio Hot Stone con cristallo di rocca 50 min. 55 Questo rituale particolare con cristalli di rocca e calde pietre vulcaniche vi donerà nuova energia per affrontare la quotidianità. Attraverso il cristallo di rocca il corpo attinge nuova energia, le pietre vulcaniche fanno sciogliere le tensioni. Massaggio per la schiena al miele 25 min. 34 Spesso i tessuti connettivi raggrumati sono all origine dei dolori alla schiena. Attraverso questo massaggio il miele penetra profondamente nel tessuto connettivo. Vengono sciolte ed eliminate le tossine dal corpo. Massaggio riflessogeno plantare 25 min. 32 Con cerimonia per la schiena e utilizzo di fango 50 min. 54 Il massaggio riflessogeno plantare è un metodo olistico in cui vengono premuti i punti riflessogeni dei piedi attraverso una speciale tecnica di massaggio. Esso si basa sull idea che tra gli organi circolino delle energie. Quando un flusso di energia viene bloccato, ciò influisce sulla parte del corpo interessata dal blocco. La pressione sulle zone interessate influisce positivamente sui relativi organi e sulle parti dell organismo coinvolte.

13 MASSAGGI 13 Hanakasumi 70 min. 75 Un trattamento benefico e rigenerante per il corpo ispirato alla cerimonia giapponese del bagno. Un peeling speciale, un massaggio energetico ai piedi e un massaggio rilassante al corpo vi trasporteranno nel lontano Giappone. Massaggio linfostimolante completo 50 min. 52 Massaggio linfostimolante parziale 25 min. 32 La tecnica di drenaggio stimola i vasi linfatici ed elimina il liquido in eccesso dai tessuti. Questo massaggio è molto efficace per combattere la ritenzione idrica o i gonfiori nel corpo. Massaggio classico a viso e testa 25 min. 32 Un massaggio che favorisce il benessere e stimola la circolazione sanguigna delle parti trattate, soprattutto sul cuoio capelluto. Si sciolgono le tensioni nella testa e nella nuca e i muscoli del viso; viene stimolata la circolazione sanguigna. Il colorito appare più liscio e disteso. Massaggio classico a testa/spalle/schiena 50 min. 52 Una combinazione di varie tecniche di massaggio per sciogliere le tensioni muscolari e lenire i dolori cervicali. Un trattamento completo che dà buoni risultati se si desidera rilassare e rivitalizzare in breve tempo la schiena e le spalle. Massaggio classico completo 50 min. 52 Massaggio classico parziale 25 min. 32 Il massaggio classico aiuta a sciogliere le tensioni muscolari, ridona forza e vitalità, stimola la circolazione sanguigna e rilassa. Massaggio completo con mix di erbe aromatiche 50 min. 55 di Vitalis Dr. Joseph (pag. 11)

14

15 PANORAMICA 15 CENTRO BENESSERE Cabina a raggi infrarossi Riscalda, stimola la circolazione e il metabolismo e rafforza il sistema circolatorio. Il calore abbinato a cromoterapia e aromaterapia scioglie i muscoli della schiena. Sauna finlandese [85 C] Sauna rustica in legno naturale. Le gettate di vapore agli aromi stimolano la circolazione e favoriscono il processo detossinante, agendo su pelle ed organi respiratori. Bagno di vapore alle erbe e ai sali marini [45 C] Ad intervalli regolari viene vaporizzata una soluzione di sali marini finissimi. L aggiunta di estratti essenziali alle erbe crea un effetto supplementare di pulizia e cura dell apparato respiratorio. Solarium 1 gettone, 8 min. 5 Gettoni disponibili alla reception del centro benessere o dell hotel.

16 CENTRO BENESSERE ROMANTICA Orari d apertura Piscina: ore 7 20 Whirlpool: ore Sauna: ore Cabina a raggi infrarossi: ore 9 20 Solarium: ore 9 20 Beauty: ore 9 12 e Appuntamenti su richiesta. Abbigliamento Si prega di accedere alla zona sauna, alla piscina e alle cabine solo in accappatoio direttamente dalla camera. La zona sauna è un area nudisti; è vietato l accesso ai minori di 16 anni. Particolarità dal punto di vista medico Prima del trattamento, si prega di informare il terapista di eventuali particolarità dal punto di vista medico. Prenotazioni e check-in Qualora doveste mancare all appuntamento, siete pregati di comunicarcelo almeno un giorno prima. In caso contrario addebiteremo il 75 % del costo del trattamento prenotato. Vi preghiamo di presentarvi qualche minuto prima del vostro appuntamento. Ci impegniamo affinché ogni trattamento inizi puntuale all ora prestabilita. Qualora siate in ritardo e l esperta wellness o la cabina sia prenotata dopo di voi, i tempi del vostro trattamento saranno ridotti. Romantik Hotel & Restaurant Stafler. Famiglia Stafler Mules/Campo di Trens. Alto Adige/Italia Tel Fax info@stafler.com.

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00

Programma beauty. Orario di apertura. Lunedì 15.00 20.00. Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00. Sabato 11.00 17.00 Programma beauty Orario di apertura Lunedì 15.00 20.00 Martedì ---- Venerdì 9:00-12:00 ---- 15:00 20:00 Sabato 11.00 17.00 0 Indice Massaggi pag. 2-3 2 Massaggio corpo classico Massaggio corpo per bambini

Dettagli

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Lunedí 14:30 19:00 Martedì 14:30 19:00 Orari apertura Giovedì 14:30 19:00 Venerdì 14:30 19:00 Cacao Pure Power Trattamento

Dettagli

Benessere in armonia. con la natura

Benessere in armonia. con la natura Benessere in armonia con la natura Naturalmente splendidi - splendidamente naturali La bellezza è innanzitutto espressione di benessere. Con tutto il fascino, l equilibrio interiore e la sensazione di

Dettagli

MASSAGGI E TRATTAMENTI

MASSAGGI E TRATTAMENTI 2016 MASSAGGI E TRATTAMENTI VALORI PREZIOSI PER CORPO E SPIRITO BENESSERE DEDICARSI DEL TEMPO Per potervi dedicare la nostra completa attenzione durante il vostro appuntamento e affinché voi possiate

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

La Beauty &Vital Lounge al Gallhaus

La Beauty &Vital Lounge al Gallhaus La Beauty &Vital Lounge al Gallhaus La natura che circonda il nostro hotel è ricca di forza, bellezza ed energia! Per questo il concetto di benessere AlpWell è proprio quello che fa per voi. Prodotti puri

Dettagli

Dolasilla s. Beauty - Massaggi - Bagni

Dolasilla s. Beauty - Massaggi - Bagni Dolasilla s Beauty - Massaggi - Bagni 2 Immergetevi in un mondo di assoluto benessere, fatto di profumi rilassanti e dolci giochi di luce per ritrovare il vostro equilibrio. Godetevi il piacevole contrasto

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

Benessere dall energia della natura

Benessere dall energia della natura HOTEL NATURE & ROMANTIC Benessere dall energia della natura Informazioni sull area benessere Orario d apertura, dalle 14 alle 19 Alla nostra piccola ma raffinata oasi del benessere si accede in accappatoio.

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

programma 2015-2016 Corvara. Dolomites. Italy. T +39 0471 836 220. hotel@costes.it. www.costes.it

programma 2015-2016 Corvara. Dolomites. Italy. T +39 0471 836 220. hotel@costes.it. www.costes.it programma 2015-2016 Corvara. Dolomites. Italy. T +39 0471 836 220. hotel@costes.it. www.costes.it 1 stare in sintonia con la natura Lasciatevi coccolare e rilassatevi durante il soggiorno, affidandovi

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA

Sant Emiliano Ritual Spa Massage E UN TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO CHE INIZIA CON UN PEELING SEGUITO DA UN MASSAGGIO DEL VISO CON CREMA MASSAGGI OLISTICI AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min PER DONARE AL CORPO E ALLO SPIRITO NUOVA ENERGIA E VITALITÀ. AROMA MASSAGGIO DETOX 50 min SFIORAMENTI MOLTO PROFONDI AD EFFETTO DRENANTE PER COLPIRE E COMBATTERE

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l ha già creata.

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l ha già creata. AlmSpa 5 Momenti di relax 6 Rituali di bellezza per il viso secondo Dr. Boos 7 Manicure & Pedicure Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l ha già creata. 8 9 Peeling per una pelle morbida Bagni di salute

Dettagli

per deliziare il corpo, la mente e lo spirito

per deliziare il corpo, la mente e lo spirito per deliziare il corpo, la mente e lo spirito BENESSERE ALPINO 1 Peeling corpo alle erbe alpine 25 min 1 Massaggio al burro vegetale alle erbe alpine 50 min Euro 90.00 La purezza della natura che entra

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

Usi e Costumi SPA. SALUTE Per un migliore benessere vi preghiamo di informarci in caso di eventuali allergie o intolleranze, dolori o incidenti.

Usi e Costumi SPA. SALUTE Per un migliore benessere vi preghiamo di informarci in caso di eventuali allergie o intolleranze, dolori o incidenti. Usi e Costumi SPA APPUNTAMENTI Vi invitiamo a prenotare per tempo i vostri appuntamenti in modo da garantirvi gli orari preferiti. Tel. +39 0471 727919, antermoia@alpedisiusi.com. Numero diretto dalla

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Spa & Beauty Pinei Trattamenti di benessere. HotelPinei NATURE & SPIRIT

Spa & Beauty Pinei Trattamenti di benessere. HotelPinei NATURE & SPIRIT Spa & Beauty Pinei Trattamenti di benessere HotelPinei NATURE & SPIRIT La natura è l unico libro che offre un prezioso contenuto in tutte le sue pagine. Johann Wolfgang von Goethe Indice Private Spa Suite

Dettagli

LA SPA ALPENHOF. Benessere in armonia con la natura

LA SPA ALPENHOF. Benessere in armonia con la natura BENESSERE ALPINO LA SPA ALPENHOF Benessere in armonia con la natura Morbide carezze, relax rigenerante, sensualità vitale: spesso sono proprio questi momenti benefici i più agognati durante una vacanza.

Dettagli

Beauty. Le domande più frequenti sui trattamenti ed alcuni suggerimenti. San Candido

Beauty. Le domande più frequenti sui trattamenti ed alcuni suggerimenti. San Candido Le domande più frequenti sui trattamenti ed alcuni suggerimenti Beauty > Si consiglia di prenotare in anticipo Consigliamo di prenotare i trattamenti con sufficiente anticipo per poterne garantire la disponibilità.

Dettagli

Percorsi estetici Wellness Club

Percorsi estetici Wellness Club Percorsi estetici Wellness Club tariffe riservate ai Soci Slimming and toning way 65,00 euro Percorso studiato per ridurre gli edemi e modellare il corpo. Grazie ai benefici dei Sali del Mar Morto per

Dettagli

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette SPA HOTEL MILTON TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Un esclusivo trattamento viso rigenerante e illuminante, che grazie alle proprietà dell acido Ialuronico e dell Ozono vi regalerà immediatamente un effetto

Dettagli

vacanza di piacere in tutti i sensi vacanza dedicata al vino medicina naturale trattamenti di benessere cosmesi a base di uva

vacanza di piacere in tutti i sensi vacanza dedicata al vino medicina naturale trattamenti di benessere cosmesi a base di uva IT VINEA SPA FILOSOFIA Il nostro Hotel Der Weinmesser**** offre una vacanza di piacere in tutti i sensi. Per garantire il completo successo della vacanza dedicata al vino presso il primo Vinhotel nell

Dettagli

IDEE REGALO NATALE 2015

IDEE REGALO NATALE 2015 Promozione valida nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016 In esclusiva per questo Natale! RITUALI 45,00 Rituale Corallo - energizzante Rituale Smeraldo - rilassante Rituale Turchese - depurativo, detossinante

Dettagli

per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza di 2 3 volte.

per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza di 2 3 volte. I NOSTRI TRATTAMENTI SAUNA FINLANDESE Consiste in un bagno di calore con temperatura di 80 C 100 C ad umidità ridotta del 10 30% per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza

Dettagli

Beauty & Wellness Aperto da lunedì a sabato dalle ore 14.30 19.30

Beauty & Wellness Aperto da lunedì a sabato dalle ore 14.30 19.30 Beauty & Wellness Aperto da lunedì a sabato dalle ore 14.30 19.30 Gli esseri umani non nascono nudi, bensì con un abito su misura alquanto resistente indice la pelle! 4-5 Viso Per tenere la pelle sana

Dettagli

PERCORSO SPA (tempo consigliato 120 minuti) :

PERCORSO SPA (tempo consigliato 120 minuti) : PERCORSO SPA (tempo consigliato 120 minuti) : Piscina Riscaldata con Idromassaggio e Cascata Cervicale Bagno Turco Percorso Multisensoriale In dotazione: kit accappatoio, telo bagno, ciabattine. Entrata:

Dettagli

Personal SPA Rossini

Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Momenti di Benessere, Bellezza e Relax Il Centro Benessere dell Hotel Rossini chiamato PERSONAL SPA ROSSINI rappresenta la prima Beauty Farm di Lignano Sabbiadoro

Dettagli

La felicità da noi ha un nome: Eghes Sanes

La felicità da noi ha un nome: Eghes Sanes La felicità da noi ha un nome: Eghes Sanes Ed é proprio questo quello che desideriamo offrirvi durante il Vostro soggiorno all'hotel Antines, un po di felicità. Qui potete finalmente rilassarvi, provare

Dettagli

Malga. Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l ha già creata. -Albert Einstein- La Spa della malga

Malga. Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l ha già creata. -Albert Einstein- La Spa della malga Malga Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l ha già creata. -Albert Einstein- La Spa della malga Il nostro Partner VITALIS Dr. Joseph è un impresa che da 20 anni opera nel cuore delle Alpi nel settore

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

Stube. Fam. Oberhammer. Beauty. Beauty. del benessere del benessere

Stube. Fam. Oberhammer. Beauty. Beauty. del benessere del benessere Fam. Oberhammer Beauty Stube Beauty del benessere del benessere Prenotazioni per massaggi e trattamenti: Reception tel. 9 Stube del benessere tel. 413 Trattamenti di bellezza Trattamenti corpo Beauty for

Dettagli

Il vostro *** Hotel benessere con tutti i comfort di una struttura a ****, nel cuore del paesaggio naturale delle Alpi altoatesine!

Il vostro *** Hotel benessere con tutti i comfort di una struttura a ****, nel cuore del paesaggio naturale delle Alpi altoatesine! Il vostro *** Hotel benessere con tutti i comfort di una struttura a ****, nel cuore del paesaggio naturale delle Alpi altoatesine! Benvenuti da amici Rodeneggerhof s salute bellezza e benessere Speciale

Dettagli

PARADISO DI BEAUTY E WELLNESS

PARADISO DI BEAUTY E WELLNESS PARADISO DI BEAUTY E WELLNESS Non esiste giorno che offra sufficiente tempo, ma dobbiamo sempre trovarlo. John Donne Una vacanza è il momento ideale per concedervi del tempo, rivolgendo la massima attenzione

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

Pacchetti Pacchetti di bellezza & benessere a prezzi vantaggiosi

Pacchetti Pacchetti di bellezza & benessere a prezzi vantaggiosi 2014/2015 Pacchetti Pacchetti di bellezza & benessere a prezzi vantaggiosi 2 giorni Bella & Serena 168,00 1 trattamento viso completo, ca. 80 min. 1 massaggio Ayurasan completo con successivo bagno Ayurasan

Dettagli

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI

STELLARELAX HOTEL STELLA DELLE ALPI HOTEL STELLA DELLE ALPI WELLNESS ESTETICA & RELAX Scelga il trattamento che preferisce e lo prenoti ora presso la reception dell hotel Scegli la TUA Stella Relax fai un dono al tuo corpo I NOSTRI TRATTAMENTI

Dettagli

Listino prezzi dei pacchetti benessere

Listino prezzi dei pacchetti benessere Listino prezzi dei pacchetti benessere 2009 PROGRAMMI DI 1-2 GIORNI Maistra Spa for her Assaporate la bellezza e la forza della natura contenuta nelle sostanze marine e negli oli eterici scelti appositamente

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

ALMA SPA NEL SALTAUSERHOF

ALMA SPA NEL SALTAUSERHOF WELLNESS & SPA ALMA SPA NEL SALTAUSERHOF Benvenuti nell ALMA SPA del Saltauserhof! Con il centro benessere ALMA SPA il nostro albergo è stato arricchito di una vera anima. Ispirato dal nome della nostra

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

Beauty, massaggi, trattamenti

Beauty, massaggi, trattamenti Beauty, massaggi, trattamenti 1 Un mondo intero per la Sua bellezza Salute, armonia ed equilibrio interiore. Chiudere gli occhi e lasciarsi accarezzare dal piacere dei trattamenti più esclusivi della nostra

Dettagli

Beauty & Relax Zone IT

Beauty & Relax Zone IT IT Beauty & Relax Zone The Beauty & Relax Zone Beauty & Relax Aurora, per il benessere e la bellezza del vostro corpo, vi accoglierà con la professionalità e l ospitalità che da più di 80 anni ci contraddistingue.

Dettagli

sanum per aquam feldmilla. spa

sanum per aquam feldmilla. spa feldmilla. spa spa spa feldmüllerhof massaggi massaggi massaggio parziale classico 25 min. 30 euro, con olii extravergine di cultura biologica massaggio completo classico 50 min. 50 euro, con olii extravergine

Dettagli

BEAUTY FARM INFO E PROPOSTE

BEAUTY FARM INFO E PROPOSTE BEAUTY FARM INFO E PROPOSTE MASSAGGI CORPO PIACEVOLI DA ABBINARE A BAGNI SPECIFICI Linfodrenaggio (50 minuti) 50,00 massaggio dall'effetto detossinante e antiedematoso, migliora il microcircolo e stimola

Dettagli

475 hminuti. PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti martedì - venerdì h 12-17 martedì - venerdì h 17-21 e sabato - domenica - festivi h 10.

475 hminuti. PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti martedì - venerdì h 12-17 martedì - venerdì h 17-21 e sabato - domenica - festivi h 10. percorsi benessere PERCORSO ISIDE 275 h minuti e 30 minuti 30 40 Abbandonatevi ad un indimenticabile esperienza polisensoriale godendo del nostro Centro Benessere. Immergetevi nella piscina riscaldata

Dettagli

LISTINO PREZZI. Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni

LISTINO PREZZI. Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni LISTINO PREZZI Cascina Scova, Via Vallone, 18 0382.472656 cityspa@cascinascova.it Aperto tutti i giorni Area estetica Epilazione completa (gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetto, sopracciglio)

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

Estate 2014. SPA, estetica, centro benessere, piscina

Estate 2014. SPA, estetica, centro benessere, piscina Estate 2014 SPA, estetica, centro benessere, piscina OFFERTE ESTIVE 2014 Percorso Le vie del Benessere - 2 ore con affitto asciugamano, accappatoio, ciabattine Sauna finlandese aromatica, bagno turco,

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

Bagno di fieno tirolese: Bagno alle erbe: Bagno al pino cembro: Bagno alle rose Bagno all olio d eneotera

Bagno di fieno tirolese: Bagno alle erbe: Bagno al pino cembro: Bagno alle rose Bagno all olio d eneotera Wellness, un concetto che arriva dal Nord America, intende una filosofia di vita, un alternativa necessaria al sistema curativo classico. L obittivo di questa filosofia di vita è di raggiungere il più

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE LISTINO BEAUTY 2013

GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE LISTINO BEAUTY 2013 GRAND HOTEL ADMIRAL PALACE LISTINO BEAUTY 2013 TRATTAMENTI VISO RIVITALIZZANTI Antietà 70,00 Pelli Grasse 70,00 Pelli Secche/Disidratate 70,00 Pelli Sensibili 70,00 RIEQUILIBRANTI REMINERALIZZANTI CON

Dettagli

Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra oasi. Piroche Cosmétiques. dei fiori - il nostro centro di relax, benessere e

Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra oasi. Piroche Cosmétiques. dei fiori - il nostro centro di relax, benessere e PACHETTI WELLNESS E PREZZI valido dal 2007 Pacchetti Viso Cosmetica Corpo Massaggi Bagni Impacchi Hamam Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra oasi dei fiori - il nostro centro di relax, benessere

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

SPA & BEAUTY. Entra in un mondo di Bellezza e Relax TRATTAMENTI VISO PEVONIA BOTANICA. Hotel Dolce Casa BASIC HIGH PERFORMANCE. Vitaminic Concentrate

SPA & BEAUTY. Entra in un mondo di Bellezza e Relax TRATTAMENTI VISO PEVONIA BOTANICA. Hotel Dolce Casa BASIC HIGH PERFORMANCE. Vitaminic Concentrate Hotel Dolce Casa SPA & BEAUTY Entra in un mondo di Bellezza e Relax TRATTAMENTI VISO PEVONIA BOTANICA BASIC Deep Cleansing Trattamento di pulizia profonda e maschera finale con prodotti specifici secondo

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

Il paradiso dinanzi. Wellness & Beauty

Il paradiso dinanzi. Wellness & Beauty Wellness & Beauty Il paradiso dinanzi Fam. Eppacher Fischnaller I-39032 Riva di Tures, 18 Alto Adige Italia Tel. +39 0474 67 25 44 Fax +39 0474 67 26 02 www.hochgall.it info@hochgall.it Index 2 Informazioni

Dettagli

al vostro corpo, al vostro spirito e alla vostra anima. e l aria fresca di montagna vi daranno una carica di energia.

al vostro corpo, al vostro spirito e alla vostra anima. e l aria fresca di montagna vi daranno una carica di energia. Benvenuti nel Benessere Alpino a St. Michael! Le fresche erbe alpine della regione non profumano solo di pascoli d alta montagna fanno bene anche al vostro corpo, al vostro spirito e alla vostra anima.

Dettagli

LIBERTÀ. LIBERTÀ Trattamenti Armani/SPA per liberare il corpo e la mente, rilassare i muscoli, alleviare la tensione e la fatica muscolari.

LIBERTÀ. LIBERTÀ Trattamenti Armani/SPA per liberare il corpo e la mente, rilassare i muscoli, alleviare la tensione e la fatica muscolari. ARMANI/SPA Un ambiente SPA esclusivo che riflette il lifestyle e la filosofia del design Armani offrendo splendidi spazi e servizi unici: da trattamenti individuali e fitness personale a una meravigliosa

Dettagli

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA'

TARIFFE A PERSONA E STAGIONALITA' SOGGIORNI DI 1 NOTTE Thermal Relax 2 Accessi al Percorso Emozionale 2 Accessi alla Piscina Termale e percorso Kneipp* termale sulfurea-bicarbonata-alcalina. Ideale per il benessere della propria pelle

Dettagli

Massaggio svedese 50 min 79 Massaggio Aromaterapico 50 min 79 Lomi Lomi hawaiano 50 min 79 Massaggio Joya 50 min 79 con cristalli riscaldati

Massaggio svedese 50 min 79 Massaggio Aromaterapico 50 min 79 Lomi Lomi hawaiano 50 min 79 Massaggio Joya 50 min 79 con cristalli riscaldati Massaggi Massaggio dei piedi 25 min 39 e delle caviglie Massaggio del cuoio capelluto, 25 min 39 del collo e delle spalle Massaggio St. Barth Slimness 25 min 49 - rassodamento Massaggio della schiena Elemis

Dettagli

Aphrodite. spa & beauty. ITaliano

Aphrodite. spa & beauty. ITaliano Aphrodite spa & beauty ITaliano Index Filosofia... 3 Pacchetti... 4 Massaggi... 5 Trattamenti corpo... 6 Impacchi benessere... 7 Trattamenti viso... 8 Ulteriori trattamenti... 9 Il mondo SPA del La Perla...

Dettagli

Kurland Bagno ai piedi con la Sound bowl

Kurland Bagno ai piedi con la Sound bowl Trattamenti 2010 Kurland Bagno ai piedi con la Sound bowl Vibrazioni soft a tutto il corpo. Campana in bronzo proveniente dal Tibet, Nepal, Cina, Giappone e India. Oggi, il suo suono è spesso utilizzato

Dettagli

MASSAGGI - Aromi, Colori e Coccole

MASSAGGI - Aromi, Colori e Coccole Il settimo piano del Breaking Hotel ospita il MILOS Centro Benessere. La zona interna è equipaggiata con una palestra attrezzata con tapis roulant, cyclette, step e Unica Technogym. La zona umida è composta

Dettagli

Berghotel s Zirm SPA & Badl

Berghotel s Zirm SPA & Badl Berghotel s Zirm SPA & Badl Un caloroso benvenuto! Massaggi cosmetica bagni e trattamenti speciali Realizzato esclusivamente con materiali naturali provenienti dalle montagne, il nostro centro Beauty&Spa

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015. Prezzi dei trattamenti termali. Pacchetti massaggi. Visita medica di ammissione alle cure... 25,00

LISTINO PREZZI 2015. Prezzi dei trattamenti termali. Pacchetti massaggi. Visita medica di ammissione alle cure... 25,00 Prezzi dei trattamenti termali Visita medica di ammissione alle cure... 25,00 Fango con doccia e bagno termale... 25,00 LISTINO PREZZI 2015 Bagno termale... 16,00 Supplemento ozono... 5,00 Inalazione o

Dettagli

Massaggi, bagni e beauty

Massaggi, bagni e beauty Massaggi, bagni e beauty Pacchetti beauty Giornata di relax per LEI 1 x Impacco Phyto ca. 80 min 1 x Impacco al olio di enotera ca. 20 min 1 x Massaggio con olio di cocco ca. 50 min 1 giorno 150 E invece

Dettagli

MASSAGGI CORPO PANTA REI

MASSAGGI CORPO PANTA REI MASSAGGI CORPO PANTA REI Lasciati avvolgere da preziose collezioni di naturali oli corpo. MASSAGGIO DOLCEVITA 50 85,00 MASSAGGIO SVEDESE 50 / 75 85,00 120,00 MASSAGGIO DECONTRATTURANTE 50 / 75 95,00 135,00

Dettagli

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa

Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Estetica Malachite Nel cuore della città di Potenza immerso nel verde con parcheggio gratuito. Listino prezzi I prezzi sono tutti iva inclusa Benvenuti da Estetica Malachite dove L accoglienza cortese

Dettagli

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE

TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGI PER IL BENESSERE Centro esclusivo IT TRATTAMENTI FISIOTERAPEUTICI MASSAGGIO TERAPEUTICO: Trattamento personalizzato che prevede l applicazione di diverse tecniche (massaggio, foratura a secco, miofasciale, cerotti neuromuscolari...)

Dettagli

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it è sempre il momento di coccolare sè stessi e chi si ama...... fai un regalo speciale, regala BenEssere...... dona il piacere di prendersi cura di sè con i nostri trattamenti Trattamento Miele e Fieno Biologico

Dettagli

Un posto per contemplare; la pace e la calma, uno dei pochi al mondo libero da distrazioni dove potete centrarvi unicamente su voi stessi.

Un posto per contemplare; la pace e la calma, uno dei pochi al mondo libero da distrazioni dove potete centrarvi unicamente su voi stessi. L a s c i a t e v i i s p i r a r e Un posto per contemplare; la pace e la calma, uno dei pochi al mondo libero da distrazioni dove potete centrarvi unicamente su voi stessi. L ispirazione, la cura, l

Dettagli

IL benessere. IN TUTTI SENSI

IL benessere. IN TUTTI SENSI IL benessere. IN TUTTI SENSI Acqua di Parma presenta Blu Mediterraneo SPA, un intimo rifugio che racchiude l essenza più esclusiva del Mediterraneo. Il simbolo del vero savoir-vivre italiano in sintonia

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2016 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Thalasso & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

VALDIDO DAL DICEMBRE 2013

VALDIDO DAL DICEMBRE 2013 VALDIDO DAL DICEMBRE 2013 LA BELLEZZA È NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA Beautymissimi non è solamente un centro estetico. Con la mia professionalità, voglio offrire alla mia clientela la possibilità di avere

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Risveglia le energie dell anima, rilassa il corpo e la mente, Area Stone è benessere e vitalità.

Risveglia le energie dell anima, rilassa il corpo e la mente, Area Stone è benessere e vitalità. I feel good è una nuova filosofia di benessere dedicata a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé e regalarsi coccole e relax. I nostri trattamenti possono essere personalizzati a misura delle

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Benessere Termale 55,00 56,00 120,00 62,00 72,00 47,00 77,00 60,00 34,00 34,00 47,00

Benessere Termale 55,00 56,00 120,00 62,00 72,00 47,00 77,00 60,00 34,00 34,00 47,00 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

Listino Prezzi dei Massaggi. Our Wellness Corner

Listino Prezzi dei Massaggi. Our Wellness Corner Listino Prezzi dei Massaggi Our Wellness Corner AROMA MASSAGGIO/ Aroma Massage Massaggio con origini antichissime, persegue l armonia di corpo, mente e spirito migliorando l umore, la circolazione sanguigna

Dettagli

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua Programma: UNICO/Idrataz. Trattamenti: 3 Specialità + A.W. Aree trattate: corpo, viso, testa Prodotti professionali: Linea ACQUA SPA Bibione Thermae Codice: UA3tcv Specialità C Testa Acqua Lavaggio dei

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli

Alpen Garten. Hotel Margherita BEAUTY GUIDE

Alpen Garten. Hotel Margherita BEAUTY GUIDE Alpen Garten Hotel Margherita BEAUTY GUIDE Le InfoeOrari La piscina è aperta dalle 10:00 alle 19:00 tutti i giorni. La zona umida è accessibile dalle 14:00 alle 19:00. Quest area è riservata agli ospiti

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

listino prezzi trattamenti a seduta singola Percorsi Hammam Massaggi e trattamenti ayurvedici Occasioni speciali

listino prezzi trattamenti a seduta singola Percorsi Hammam Massaggi e trattamenti ayurvedici Occasioni speciali Percorsi Hammam listino prezzi trattamenti a seduta singola Hammam Pashà 3h 30 Hammam Oriente 3h Hammam Classico 2h Hammam Marocchino 1h 30 Hammam Marocchino all inclusive 2h 30 Hammam Berbero 2h 45 Percorso

Dettagli

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia I nostri trattamenti: La SPA di Frescina IL FIENILE:Un ambiente caldo e accogliente, trattamenti relax per la coppia. Pioggia tropicale, braciere e maxi vasca idromassaggio in titanio, per benefici bagni

Dettagli

Alpine Wellness. e Beauty. Paghi 1, prendi 2! Event-Fitness-Wellness-Club-Card

Alpine Wellness. e Beauty. Paghi 1, prendi 2! Event-Fitness-Wellness-Club-Card 6 Alpine Wellness e Beauty Tuffatevi in una nuova dimensione! Una vacanza benessere è sempre qualcosa di speciale proprio come uno spumante frizzante! Una vacanza wellness & beauty al Rimmele, nel cuore

Dettagli