Redazione per conto del Comune di Missaglia (LC), del Piano di recupero della Villa Sormani, 1986.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Redazione per conto del Comune di Missaglia (LC), del Piano di recupero della Villa Sormani, 1986."

Transcript

1 09 Giugno 2014 INGEGNERE SERGIO VILLA CURRICULUM PROFESSIONALE 01) L Ingegner Sergio Villa, nato a Biassono (Mb) il si laurea nell anno 1981 presso il Politecnico di Milano, è iscritto all Albo Professionale degli Ingegneri della Provincia di Monza e Brianza con il n. A336, dal Esercita la libera professione in forma associata: (STUDIO ARCHITETTURA/INGEGNERIA ARCHITETTI ARISTIDE CASSANMAGNAGO, ILDEFONSO GHEZZI, LAURA REDAELLI, INGEGNERE SERGIO VILLA ASSOCIATI), con studio in Castenovo (LC) via General Sirtori, 26/a. 02) PROGETTI E OPERE REALIZZATE PER LA COMMITTENZA PUBBLICA: Redazione per conto del Comune di Missaglia (LC), del Piano di recupero della Villa Sormani, Redazione per conto del Comune di Brugherio (MI) della piazza pubblica e n. 300 autorimesse sotterranee in via Volturno, 1990/91. Redazione per conto del Comune di Trezzano Rosa (MI) del progetto architettonico e strutturale per il recupero edilizio della Corte Merli, Direzione lavori dei C.A. per conto del Comune di Desio (MI) riguardanti la realizzazione del nuovo cimitero, 1995/96. Realizzazione per conto del Comune di Cavargna (CO) di progetto preliminare, definitivo, esecutivo e direzione lavori per il recupero di edificio per l Edilizia Residenziale Pubblica, 1997/98. Comune di Lomagna (LC:) direzione dei lavori per realizzazione di impianto sportivo, Comune di Lomagna (LC): progetto e direzione lavori per realizzazione strada di collegamento tra via Diaz e via Statale, Comune di Biassono (MB): progetto strutturale e direzione lavori nuovi colombari nel cimitero 2010 Comune di Gorgonzola (MI): Nuovo centro sportivo con piscine coperte e scoperte, palestre, area fitnes e campi da calcetto 2011/2014 Comune di Erba (LC): Ampliamento centro sportivo 2013/2014

2 03) PROGETTI E OPERE REALIZZATE PER LA COMMITTENZA PRIVATA: Per la Committenza privata ha redatto progetti e svolto la direzione lavori per numerose opere suddivise nelle seguenti categorie: ARCHITETTURA: Cooperative edilizie, edifici residenziali/commerciali/direzionali, villini singoli, bifamiliari e a schiera, edifici industriali/artigianali, negozi. URBANISTICA: Piani Attuativi, Piani di Lottizzazione, Piani e Programmi Integrati di Recupero. PROGETTO STRUTTURALE: Cooperative edilizie, edifici residenziali, commerciali/direzionali, villini singoli, bifamiliari e a schiera, edifici industriai/artigianali, autorimesse interrate, cimiteri. Si segnalano alcune opere più significative suddivise nelle seguenti categorie: 3/1) ARCHITETTURA e INGEGNERIA Progettazione, direzione lavori, progettazione strutturale ed impiantistica, di n. 2 piscine coperte, n. 3 piscine scoperte, campi di calcetto, ristorante, benessere, fitness, impianti e urbanizzazioni indotte, Comune di Oggiono (LC), 2003/2006. Cooperativa edilizia residenziale in Comune di Sovico ( MI), via A. Grandi, 1982/85: n. 35 unità abitative in appartamenti. Cooperativa edilizia residenziale in Comune di Correzzana (MI) via Verdi, 1986/88: n. 9 unità abitative in villini e palazzina. Autosalone con annessa residenza e uffici in Comune di Bellusco (MI) via Circonvallazione, 1986/88; Ristrutturazione con progetto d arredo negozio per abbigliamento in Comune di Sovico (MI), Via A. Diaz, Ristrutturazione con progetto d arredo bar/gelateria in Comune di Casatenovo (LC), Via Roma, Ristrutturazione edificio residenziale in corte, località Campù Inferiore in Missaglia (LC), 1988/90. Cooperativa edilizia residenziale in Comune di Renate (MI) via A. Sassi, 1990/93: n. 22 unità abitative/villini a schiera. Edificio residenziale commerciale in Comune di Macherio (MI) via Roma, 1989/92: n. 22 unita abitative e n. 6 attività commerciale. Ristrutturazione abitazione privata in corte, Comune di Sovico (MI) P.zza Garibaldi, 1993; Ristrutturazione edificio ad uso residenziale in Missaglia (LC) via Piccardino, 1986/88.

3 Ristrutturazione cascina ad uso residenziale in Comune di Camparada (MI) via Torre, 1993/95. Ristrutturazione abitazione privata in corte, Comune di Sovico (MI) Piazzetta Umberto I, 1992; Ristrutturazione edificio residenziale/commerciale in Comune di Oggiono (LC) Piazza Garibaldi, 1992/95: n. 4 unità abitative, n. 2 negozi, n. 2 uffici. Ristrutturazione edificio artigianale in Piano di Recupero (Area Ex Frette) in Comune di Sovico (MI), Progetto di restauro e risanamento conservativo edificio residenziale in Piazzetta Umberto I in Sovico (MI), Edificio commerciale/terziario/residenziale in Comune di Vertemate con Minoprio (CO) via Guaita, 1987/90: n. 16 unità abitative e n. 12 attività commerciali. Centro commerciale/terziario/residenziale in Comune di Casatenovo (LC) via Generale Sirtori, 1993: n. 14 unità abitative e n. 24 attività commerciali; Edifici residenziali in Comune di Casatenovo (LC), Via San Biagio, 1990/93, n. 3 ville bifamiliari. Edifici residenziali in Comune di Renate (MI) via Aldo Moro, 1992/95: n. 10 villini a schiera. Edifici residenziali in Comune di Albiate (MI) via Trieste, 1992/95: n. 16 villini a schiera. Edifici residenziali in Comune di Veduggio (MI) via Quasimodo angolo via Manzoni, 1995: n. 5 villini a schiera. Edifici residenziali in Comune di Casatenovo (LC) via Ugo Foscolo, 1993/96: n. 27 unità abitative: ville, villini e appartamenti. Edificio residenziale in comune di Casatenovo (LC) Via Ugo Foscolo, 1995: n. 6 villini a schiera. Edificio residenziale/commerciale in Lecco, Lungolario Isonzo/ via Cornelio/Piazza degli Affari, 1995/96. Edificio residenziale/commerciale in Oggiono (LC), via Dante angolo Piazza Garibaldi, Edificio commerciale/grande distribuzione alimentare con parcheggi e depositi interrati, Casatenovo (LC), via Verdi, Edificio residenziale in comune di Sovico via Manzoni: n. 10 appartamenti, Edificio residenziale (n. 12 appartamenti) con annessa biblioteca comunale in comune di Oggiono (LC), 2000.

4 Edificio residenziale/commerciale in Casatenovo (LC), via Roma, Piscina coperta e piscine scoperte con spazi ricreativi e sportivi, percorsi ciclopedonali lungo il lago di Oggiono (LC), Edifici residenziali in Comune di Sovico (MI), via Pascoli: n. 5 villini a schera, n. 1 villa singola, n. 1 villa bifamiliare, Edifici residenziali in Comune di Sovico (MI), via S. Francesco: palazzina plurifamiliare di 9 appartamenti, Progetto strutturale e direzione lavori nuova unitaà produttiva di mq in Comune di Villasanta (MB) 2004/2007 (ROVAGNATI S.P.A.) Progetto e direzione lavori costruzione palazzina e villa singola, Comune di Camparada (MI), Edifici residenziali/commerciali in Comune di Gorgonzola via Corridoni, Piazza Cagnola: palazzi plurifamiliari (n. 40 apppartamenti e n. 10 unità commerciali). Restauro di edificio (palazzo Pirola ) in Comune di Gorgonzola (MI), via Corridoni e n. 10 appartamenti con annessa piazza pubblica. Progetto e direzione lavori per costruzione n. 2 ville bifamiliari in Comune di Lesmo (MI), Progetto e direzione lavori ampliamento e ristrutturazione unità abitativa in Comune di Casatenovo (LC), via Belvedere, Progetto e direzione lavori per rifacimento copertura edificio residenziale in villa Racchetti (costruzione del 1730), Comune di Besana in Brianza (MI), frazione Zoccorino, Demolizione e costruzione nuova capannone artigianale (falegnameria), Comune di Biassono (MI), Progetto e direzione lavori per recupero area Enel in Comune di Arcore con demolizione vecchi capannoni e realizzazione nuovi edifici residenziali. Progetto e direzione lavori per ristrutturazione e restauro unità abitativa in Villa Racchetti (costruzione del 1730), Comune di Besana in Brianza (MI), frazione Zoccorino, Progetto e direzione lavori per ristrutturazione unità abitativa e nuova realizzazione di n. 2 unità abitative in Comune di Casatenovo, via Del Torchio, Progetto strutturale e direzione lavori ampliamento unità produttiva e nuovo piano interrato in Comune di Biassono (MI) (ROVAGNATI SPA), Progetto e direzione lavori per costruzione palazzina residenziale (n. 9 unità abitative), Comune di Dolzago (LC), strada del Pelago, 2007.

5 Progetto e direzione lavori villa unifamiliare, Comune di Dolzago (LC), strada del Peslago. Progetto e direzione lavori per ampliamento capannone industriale (arredamento), Comune di Lentate sul Seveso (MI). Piano di recupero, progetto e direzione lavori per ristrutturazione immobile residenziale (1700/1800), Comune di Casatenovo (LC,) via Castelbarco. Demolizione e costruzione nuova capannone artigianale (falegnameria), Comune di Biassono (MI), Progetto e direzione lavori costruzione nuovo capannone industriale (vetreria), Comune di Macherio (MI). Progetto e direzione lavori ristrutturazione capannone industriale esistente e realizzazione rampa di collegamento, Comune di Carate Brianza (MI). Progetto per manutenzione straordinaria immobile residenziale/direzionale Cascina Matteo, Comune di Casatenovo (LC). Progetto e direzione lavori ampliamento capannone industriale, Comune di Cassago Brianza (LC). Progetto e direzione lavori per completamento e ristrutturazione n. 12 appartamenti in tre palazzine e n. 3 villini, Comune di Verderio Superiore (LC), in corso di realizzazione. Progetto e direzione lavori di ristrutturazione edificio residenziale, Comune di Biassono (MI). Progetto e direzione lavori ristrutturazione palazzina residenziale, Comune di Costa Masnaga (LC). Progetto e direzione lavori n. 9 unità abitative (n. 2 palazzine e n. 1 villino), Comune di Arcore (MI). Progetto strutturale e direzione lavori capannone industriale in Comune di Langhirano (PR) Progetto strutturale e direzione lavori per n. 5 edifici residenziali in Comune di Cernusco sul Naviglio per Quinto srl dal 2006 al 2013 Progetto strutturale e direzione lavori per n. 4 interventi per edifici residenziali in Comune di Brugherio per Imm. Serena srl dal 2005 al 2014 Progetto strutturale e direzione lavori edificio commerciale in Comune di Desio (MB), 2013 per Imm. Bipidue srl INGEGNERE SERGIO VILLA

Concorso indetto dal Comune di Albiate (MI): Realizzazione della piazza cittadina, Luglio 1995.

Concorso indetto dal Comune di Albiate (MI): Realizzazione della piazza cittadina, Luglio 1995. 01/2014 CURRICULUM PROFESSIONALE 01) - L architetto Ildefonso GHEZZI nato a Casatenovo (LC) il 09.11.1954 si laurea nell anno 1981 presso il Politecnico di Milano ed è iscritto all Albo Professionale degli

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E A T T I V I T A P R O F E S S I O N A L E P R I N C I P A L E Giovanni Zonghi Lotti Nasce a Milano il 28 ottobre 1961, si laurea in architettura presso il

Dettagli

CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012

CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012 IMPRESA DI COSTRUZIONI CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012 1990-91-92 manutenzione e ristrutturazione uffici finanziari 1990 realizzazione sportello bancario 1990-91 costruzione

Dettagli

Curriculum. Attività professionale Libera Professione dal 1995 2007 2008 Tecnico istruttore Comune di Rivanazzano Terme (Pv)

Curriculum. Attività professionale Libera Professione dal 1995 2007 2008 Tecnico istruttore Comune di Rivanazzano Terme (Pv) Curriculum Dati personali Arch. Loretta Rizzotti, nata a Voghera il 26/12/1966; residente in via Leonardo Da Vinci n.110, 27055 Rivanazzano Terme (Pv); studio professionale in c.so della Repubblica n.50,

Dettagli

Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza frazione Calò

Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza frazione Calò RESIDENZA EDILCENTRO srl via Messa 1 - Lesmo nuovo edificio residenziale in Lesmo via Marconi 4 Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

Arch. Michele Mastrapasqua Via Vitruvio 35, 20124 Milano E-mail: michele.mastra@tiscali.it

Arch. Michele Mastrapasqua Via Vitruvio 35, 20124 Milano E-mail: michele.mastra@tiscali.it Informazioni personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 31/12/1969 Luogo di nascita: Milano Residenza: Milano Iscritto all Albo degli Architetti della Provincia di Milano

Dettagli

GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o

GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o DICHIARAZIONE DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE SVOLTA (CURRICULUM) GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o Sede operativa e fiscale Via Camerona, 28 28065 CERANO (NO) +39.340.50.82.181 e-mail giarda.giovanni@gmail.com

Dettagli

architetto ROBERTO RONDA

architetto ROBERTO RONDA 1 architetto ROBERTO RONDA Nato a Thiene (VI) il 13 novembre 1950 Studio tecnico : Vicenza via Btg. Vestone n. 3 C.F. RND RRT 50S13L157I iscritto all Albo degli Architetti della Provincia di Vicenza al

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEPORE ANDREA Indirizzo VIA DON MINZONI, 5 28050 POMBIA (NO) Telefono 0321 921111 Fax 0321 921111 E-mail archilepore@alice.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Immobiliare Edil-Europa s.r.l.

Immobiliare Edil-Europa s.r.l. La società Immobiliare Edil-Europa s.r.l. ha, nella sua ultra ventennale storia (costituita a marzo del 1990), realizzato oltre 1000 unità immobiliari di varia destinazione residenziale- commerciale -

Dettagli

Architetto Stefano Biserni Via Telamonio 31 58100 Grosseto Tel 0564 24964 cell 3294598765 email archbiserni@gmail.com CURRICULUM VITAE

Architetto Stefano Biserni Via Telamonio 31 58100 Grosseto Tel 0564 24964 cell 3294598765 email archbiserni@gmail.com CURRICULUM VITAE Informazioni Personali CURRICULUM VITAE Nome Biserni Stefano Indirizzo Via Tazzoli 26, 58100 Grosseto, Italia Telefono 0564-24964 329-4598765 E-mail archbiserni@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472

CURRICULUM VITAE. Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472 CURRICULUM VITAE Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472 TITOLI Gennaio 1972: Laurea in Architettura presso la facoltà di Architettura

Dettagli

Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE. fax. 1786047462

Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE. fax. 1786047462 Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE fax. 1786047462 Nato a Bergamo il 26.08.1957, con studio a Mapello via Rimembranze n. 6 residente a Mapello

Dettagli

CURRICULUM VITAE ARCHITETTO INGLIMA MODICA FABIO

CURRICULUM VITAE ARCHITETTO INGLIMA MODICA FABIO Ordine, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Milano CURRICULUM VITAE ARCHITETTO INGLIMA MODICA FABIO INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Inglima Modica Fabio Architetto Iscritto all Albo Professionale

Dettagli

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati via Reggio 19,10153-Torino tel/fax 011.7654338 www.studiolabi.com info@studiolabi.com Elisa Deandrea Architetto Sara Crepaldi Architetto Chi siamo.

Dettagli

ARCHITETTO VERONICA ROSSI

ARCHITETTO VERONICA ROSSI ARCHITETTO VERONICA ROSSI GENERALITA Nata a Bergamo il 9 Maggio 1976 Residente a Valbrembo in Via Elia Moroni 8/C e.mail:info@veronicarossi.it codice fiscale RSS VNC 76E49A794R P.IVA: 03373530165 Iscritta

Dettagli

CV Rosella Scarabelli

CV Rosella Scarabelli Ordine degli architetti della Provincia di Milano - Albo 14182 via G. Galilei 1 23807 Sartirana di Merate Lecco Italia via F.lli Kennedy 2 20040 Colnago di Cornate d Adda Milano Italia Biografia Studia

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE PROFILO PROFESSIONALE Nome e Cognome: ELIO BOSETTI Luogo e data di nascita: SAN LORENZO IN BANALE (TN) l 11 settembre 1950 Residenza: Anno laurea in Architettura: Anno di abilitazione

Dettagli

ISO 9001 C.n.3242. ISO 14001 C.n. 0137A. OHSAS 18001 C.n. 0017L

ISO 9001 C.n.3242. ISO 14001 C.n. 0137A. OHSAS 18001 C.n. 0017L ISO 9001 C.n.3242 ISO 14001 C.n. 0137A OHSAS 18001 C.n. 0017L Società patrimoniale a totale partecipazione pubblica, è proprietaria dell impianto di depurazione San Rocco di Monza, nonché della rete dei

Dettagli

Architetto Massimiliano Tomasi

Architetto Massimiliano Tomasi CURRICULUM VITAE Architetto Massimiliano Tomasi " Nato a Trento il 15 febbraio 1973, dopo gli studi dellʼ obbligo, è indirizzato dai professori verso scuole dove poter sviluppare e continuare ad apprendere

Dettagli

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 DATI PERSONALI Paolo Gelso architetto nato a Varese il 24 gennaio 1968 residente ad Arcisate in via Libertà 8 studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 e-mail: info@paologelso.it

Dettagli

Informazioni personali

Informazioni personali S4- CURRICULUM VITAE II PARTE Curriculum Vitae Arch. FABRIZIO CASATI Informazioni personali Cognome /Nome Fabrizio casati Architetto, iscritto all Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza

Dettagli

- CURRICULUM PROFESSIONALE

- CURRICULUM PROFESSIONALE - CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Matteo Rizzo 1 Nasce a Varese il 10 maggio 1981. Dal settembre 1995 al luglio 2000 frequenta l Istituto Tecnico Commerciale (I.T.C.) di Gavirate, dove consegue il

Dettagli

Curriculm Professionale

Curriculm Professionale Curriculm Professionale Luogo e data di nascita Monza il 18 agosto 1962 Dal 1997 STUDIO ARCHITETTO BENEDETTI Building and Technology Carnate (MB) - Via Dante n.6 Monza Via Della Birona n.14 Milano - Via

Dettagli

- Variante al P.R.G. relativa ai centri storici L./R. 80/80, Comune di Follina (TV);

- Variante al P.R.G. relativa ai centri storici L./R. 80/80, Comune di Follina (TV); ITER LAVORATIVO (agg. 20.10.2014) 1999-2003 - collaborazione presso Studio Tepco s.r.l. di Vittorio Veneto (TV) con l architetto Leopoldo Saccon nelle seguenti opere: - Variante al P.R.G. relativa ai centri

Dettagli

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI ARCHITETTO BRUNO BATTELLI Nato A Roma il 15/12/1943 Con studio in Piazza Pio XI 62 00165 Roma Iscritto all'albo degli Architetti di Roma con il n. A2886 C.F. BTTBRN43T15H501L P.I. 02489190583 CURRICULUM

Dettagli

Domicilio Galbiate (LC), Via Monte Barro n 9

Domicilio Galbiate (LC), Via Monte Barro n 9 Informazioni personali Cognome e Nome RONCHETTI GIULIO Domicilio Galbiate (LC), Via Monte Barro n 9 Telefono 0039 0341 540560 Fax 0039 0341 364963 e-m@il info@studioronchetti.eu Cittadinanza Italiana Luogo

Dettagli

Membro della Commissione Edilizia del comune di Arcore in qualità di esperto in materia di tutela paesisticoambientale

Membro della Commissione Edilizia del comune di Arcore in qualità di esperto in materia di tutela paesisticoambientale STUDIO GILARDONI FONTANA Tel: +39 0289402218 Via Vigevano, 15 Fax: +39 0258104262 20144 Milano E-mail: giulia.fontana@gilardonifontana.com C.F. FNTGLS70H51F205A P.IVA: 13340920159 Giulia Fontana Dati personali

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE. Alessandro Zauli Architetto

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE. Alessandro Zauli Architetto Alessandro Zauli Architetto Corso Mazzini, 21 Faenza (RA) Tel. 0546.680228 Fax. 0546.26135 e.mail: alessandro.zauli.arch@archiworld.it Pec.mail: alessandro.zauli@archiworldpec.it C.F. ZLALSN68P25D458S

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Michele Cioffi Data e luogo di nascita 24-02-1979 Salerno Indirizzo Via Vittorio Caprioli n 92, 00139 Roma Telefono 06-87071291

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE di attività professionale

CURRICULUM VITAE di attività professionale CURRICULUM VITAE di attività professionale Sede dello Studio Associato : STUDIO INTEGRATO DI INGEGNERIA P.le Balestrieri 31/A 43100 Parma tel. 0521772036 - fax 0521271210 e-mail: studio@bertolotti.org

Dettagli

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a A r c h. O m a r D e l l a p i c c a Nome: Cognome: Luogo di nascita: Omar Dellapicca Brescia Data di nascita: 26 Dicembre 1976 Codice fiscale: Domiciliato in: DLLMRO76T26B157D Via Vallecamonica, 21 Rodengo

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F.

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F. CURRICULUM VITAE Torrile 01/01/2013 1 Dott. nata a: Milano il: 07/04/1973 residente a: Torrile, strada Prov.le di Golese n. 138/1 C.F.: FRNSRA73D47F205R P.IVA: 02137370348 Cell. 347/0355419 e-mail: sarafranchi@bioarchi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Esperienze Lavorative Dal 2014 ad oggi presso lo Studio Merry del Val Studio d architettura

CURRICULUM VITAE. Esperienze Lavorative Dal 2014 ad oggi presso lo Studio Merry del Val Studio d architettura CURRICULUM VITAE Dati personali Nome: Maria Cristina Cognome: Merry del Val Barbavara di Gravellona Nata: a Milano Nazionalità: Italiana/ spagnola Studio: in Via Caminadella 2 Telefono: 347 4184436 / 02

Dettagli

Gianluca Valentini. Luogo e data di nascita Trento il 16 maggio 1964

Gianluca Valentini. Luogo e data di nascita Trento il 16 maggio 1964 Posizione ARCA ENGINEERING srl Viale Verona n. 190/8 38123 Trento (TN) Tel. 0461 391522 Fax 0461 396784 e.mail: info@arcatn.it www.arcaengineering.tn.it P.I. 01868680222 Socio Responsabile Qualità R.S.P.P.

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI. Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB Telefono Ufficio 0396010703 - Cell. 3476024137 Fax 0396010703 E-mail fltreso@tin.it

Dettagli

AGORA' 6 Completamento e riqualificazione del comparto orientale del Centro Direzionale di Napoli Nell area orientale della città di Napoli è partita una grande iniziativa di sviluppo. Con la firma della

Dettagli

GRUPPO PICENNI PRESENTAZIONE GENERALE

GRUPPO PICENNI PRESENTAZIONE GENERALE GRUPPO PICENNI PRESENTAZIONE GENERALE (il capannone di Comun Nuovo) Via Marconi n.55-24040 Comun Nuovo (BG) Tel. 035-334045 - Fax. 035-595400 Mail: info@gruppopicenni.eu - P.E.C.: a.e.b.srl1@legalmail.it

Dettagli

E LA CASA IN BRIANZA RESTA UN INVESTIMENTO

E LA CASA IN BRIANZA RESTA UN INVESTIMENTO AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO - ORGANIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL MERCATO IMMOBILIARE tel. 039/2807511 039/2807521 Primi segnali di ribasso anche per il segmento industriale: il prezzo

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Stefano Barbaresi nato a Montelabbate (PU) il 14.11.1947 Associazione professionale B&B PROGETTI in Pesaro via M. del Monaco, 3 tel. 0721403895/ 0721 403695 cell 335

Dettagli

Partecipazione periodica a convegni e corsi di aggiornamento inerenti l'urbanistica e l'edilizia privata

Partecipazione periodica a convegni e corsi di aggiornamento inerenti l'urbanistica e l'edilizia privata CURRICULUM VITAE Informazioni personali NOME COGNOME PAOLO TRONCI LUOGO E DATA DI NASCITA BARGA, 14/10/1950 TITOLO DI STUDIO LAUREA IN ARCHITETTURA ANNO 1978 VOTAZIONE 110/110 ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 STUDIO BOLOGNA, via O. Regnoli 42 tel.051/ 4294370 - fax. 051/ 6360618 robertoballandi@alice.it

Dettagli

S T U D I O - T E R R A N O V A PROGETTAZIONE URBANISTICA /ARCHITETTONICA -STRUTTURALE CATASTO - RILIEVI TOPOGRAFICI- - PREVENZIONE INCENDI-

S T U D I O - T E R R A N O V A PROGETTAZIONE URBANISTICA /ARCHITETTONICA -STRUTTURALE CATASTO - RILIEVI TOPOGRAFICI- - PREVENZIONE INCENDI- S T U D I O - T E R R A N O V A PROGETTAZIONE URBANISTICA /ARCHITETTONICA -STRUTTURALE CATASTO - RILIEVI TOPOGRAFICI- - PREVENZIONE INCENDI- TERR AN OV A ING. COR R AD O Sede Ufficio : Via S. Giuseppe

Dettagli

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o 1.1 Dati anagrafici Cognome: Sarti Nome: Tullio Luogo di nascita: Napoli Data di nascita: 01-07- 59 Residenza: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Studio: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Tel.-

Dettagli

2013 Corso in Analisi, modellazione e verifica di edifici esistenti in cemento armato (16 ore)

2013 Corso in Analisi, modellazione e verifica di edifici esistenti in cemento armato (16 ore) Dott. Ing. Mori Guido Studio: via S. Giuseppe, 19 CREMONA - Cell.: 349-8700216 Tel. 0372-34270 - mail: ing.mori@fastpiu.it Sito internet: https://sites.google.com/site/dottingguidomori/home Formazione:

Dettagli

Incarichi per Committenza Pubblica

Incarichi per Committenza Pubblica CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Personali FABIO ALDEROTTI Nato a Empoli (FI) il 26/03/1960 Residente a Empoli (FI), via Cecchi, n. 30 Libero Professionista Indirizzo studio: P.zza Gramsci, 42/43 - Empoli

Dettagli

ELENCO INCARICHI PROFESSIONALI ANNI 2000-2012

ELENCO INCARICHI PROFESSIONALI ANNI 2000-2012 ELENCO INCARICHI PROFESSIONALI ANNI 2000-2012 n anno committente denominazione e ubicazione 01 2012 Privato Ristrutturazione con ampliamento villa in Via Monte Resegone, 6 I C; 2-3 - 4 X X X X n.c. in

Dettagli

- PROPOSTA PROGETTUALE di suddivisione in appartamenti in villetta unifamiliare in Milano Committente Privato.

- PROPOSTA PROGETTUALE di suddivisione in appartamenti in villetta unifamiliare in Milano Committente Privato. CURRICULUM VITAE Informazioni personali Cognome Orifici Nome Stefania Codice fiscale RFCSFN72H45F205I Indirizzo(i) Via Don Verderio n 8 Prov CASSINA DE PECCHI (MI) Telefono(i) 02-9522611 MOBILE- 3351891422

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA MARCONI 10 CASSAGO BRIANZA (LC) ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Geom.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI VIA MARCONI 10 CASSAGO BRIANZA (LC) ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Geom. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ENEA TALAMONI Indirizzo VIA MARCONI 10 CASSAGO BRIANZA (LC) Telefono 039.9272557 Fax 039.9212955 Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Arch. Agostino A. La Rocca. email:agostino.larocca@gmail.com C.F. LRCGTN57SO4H224T P.I. 12125850151

Arch. Agostino A. La Rocca. email:agostino.larocca@gmail.com C.F. LRCGTN57SO4H224T P.I. 12125850151 Arch. Agostino A. La Rocca email:agostino.larocca@gmail.com C.F. LRCGTN57SO4H224T P.I. 12125850151 Agostino A. La Rocca architetto DATI PERSONALI Curriculum vitae Data di nascita : 04.11.57 Luogo di nascita

Dettagli

Curriculm Vitae di Luigi Maurizio Benedetti

Curriculm Vitae di Luigi Maurizio Benedetti Curriculm Vitae di Luigi Maurizio Benedetti Luogo e data di nascita Monza il 18 agosto 1962 Dal 1997 STUDIO ARCHITETTO BENEDETTI Building and Technology Carnate (MB) - Via Dante n.6 Monza Via Della Birona

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIO MUSCARI VIA G.MAZZINI N 82 22036 ERBA (CO) Telefono 031/9610177 338/5815494 Fax 031/9610177

Dettagli

edilizia residenziale 01

edilizia residenziale 01 01 Buccinasco (MI) Viale Romagna Via Emilia 1993 Edilizia Economica Popolare Nuova edificazione Costruzione di edificio di 8 piani per un totale di n.56 alloggi e di n. 56 boxes Committente Cooperativa

Dettagli

MANUTENZIONE STRAORDINARIA PROSPETTI SENZA MODIFICHE

MANUTENZIONE STRAORDINARIA PROSPETTI SENZA MODIFICHE MANUTENZIONE STRAORDINARIA PROSPETTI SENZA MODIFICHE documentazione fotografica (esterna di dettaglio) - - - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PROSPETTI CON MODIFICHE documentazione fotografica (esterna di dettaglio)

Dettagli

Oggetto Anno Prestazione Destinazione e altre info. 2013 Progettazione definitiva del primo lotto.

Oggetto Anno Prestazione Destinazione e altre info. 2013 Progettazione definitiva del primo lotto. architettura urbanistica ingegneria interni grafica SELEZIONE LAVORI al 30.01.2014 nuova edificazione Oggetto Anno Prestazione Destinazione e altre info Clinica privata Prato - SANITARIO Volume: 12000

Dettagli

ARCHITETTO WALTER ZANINELLI PRINCIPALI ATTIVITA PROFESSIONALI DAL 2000

ARCHITETTO WALTER ZANINELLI PRINCIPALI ATTIVITA PROFESSIONALI DAL 2000 ARCHITETTO WALTER ZANINELLI PRINCIPALI ATTIVITA PROFESSIONALI DAL 2000 Si laurea in architettura conseguita il 20.01.1997 presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano e consegue l Abilitazione

Dettagli

ARKINKI Sas PORTFOLIO SICUREZZA CANTIERI SERVIZI A MISURA DI IMMOBILE

ARKINKI Sas PORTFOLIO SICUREZZA CANTIERI SERVIZI A MISURA DI IMMOBILE ARKINKI Sas SERVIZI A MISURA DI IMMOBILE PORTFOLIO SICUREZZA CANTIERI ARKINKI S.a.S. di Antonio Righetti & C. Via Pinturicchio, 25-20123 MILANO e-mail: antonio.righetti@arkinki.com mobile: 338 6031460

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Generalità dati anagrafici GEOM. DEBORA ZENATTI Data di nascita: Stato civile: Residenza: Titolo di studio: 25 marzo 1977 a Rovereto Coniugata Comune di Mori (TN) Diploma

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

Anno 2012. Committenti: Condomini

Anno 2012. Committenti: Condomini 2) PROGETTAZIONE Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità di cantiere, Redazione di piani di sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del D.Lgs. 81/08, Verifiche per riqualificazioni energetiche,

Dettagli

BORILE & ASSOCIATI CURRICULUM PROFESSIONALE

BORILE & ASSOCIATI CURRICULUM PROFESSIONALE Borile & Associati Dott. Arch. Fabio Borile, amministratore Ordine degli Architetti della Provincia di Lecco, N. 845 a. dati generali Collaboratori Giuliano Gaudenzi architetto Silvia Belloni architetto

Dettagli

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO - Nato a Torino il 20.01.1971 e residente a Favria Canavese - Studio in Rivarolo Canavese, C.so Torino 36, tel. 0124/420623, perino@studionodi.it Formazione studi -

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Aggiornato ad aprile 2009. arch. Stefano Kettmajer Curriculum Vitae Professionale 1 Curriculum Vitae Professionale aggiornato al aprile 2009 Dati Anagrafici: Servizio Militare:

Dettagli

Iscritto all Ordine degli ARCHITETTI di VARESE il 07/05/1992 al numero 1128 di posizione. Laurea in ARCHITETTURA, anno 1990, Al POLITECNICO di MILANO.

Iscritto all Ordine degli ARCHITETTI di VARESE il 07/05/1992 al numero 1128 di posizione. Laurea in ARCHITETTURA, anno 1990, Al POLITECNICO di MILANO. CURRICULUM PROFESSIONALE DATI IDENTIFICATIVI STUDIO DI ARCHITETTURA di FRANCO SEGRE Nato a MILANO, il 29/06/1965, residente a VARESE. RECAPITI Studio in piazza MONTE GRAPPA n. 12-21100 - VARESE Tel. +39

Dettagli

Attività professionale generale:

Attività professionale generale: Lo studio Centimetroquadro nasce nel 2005 dalla collaborazione di due professionisti l'arch. Stefano Maffeis e l'arch Giorgio Mangiagalli. L'attività dello studio si specializza nella progettazione architettonica

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO FONTANA & LOTTI - INGEGNERI ASSOCIATI LAVORI PER ENTI PUBBLICI: 1995 - Progettazione definitiva ed esecutiva architettonica, strutturale ed impiantistica e direzione dei

Dettagli

FORMAZIONE PROFESSIONALE. Laurea in Architettura conseguita presso il Politecnico di Torino in data 22 Febbraio 1988;

FORMAZIONE PROFESSIONALE. Laurea in Architettura conseguita presso il Politecnico di Torino in data 22 Febbraio 1988; FORMAZIONE PROFESSIONALE NOME: Paolo COGNOME: Negri DATA DI NASCITA: 31.05.1960 LUOGO DI NASCITA: Govone (CN) CITTADINANZA: italiana INDIRIZZO: via G. Rossini, 10/1 14015 San Damiano d Asti Iscritto all

Dettagli

Gli oneri concessori

Gli oneri concessori Laboratorio di di Progettazione Esecutiva dell Architettura 2 Modulo di Estimo Integrazione al costo di produzione: gli oneri concessori Proff. Coll. Renato Da Re Federica Di Piazza Gli oneri concessori

Dettagli

SCHEDA DI RILEVAMENTO

SCHEDA DI RILEVAMENTO SCHEDA DI RILEVAMENTO Comune di Calcio Provincia di Bergamo Patrimonio edilizio di antica formazione SCHEDA DI RILEVAMENTO Data 28/07/2003 1 2 3 3 LOCALITA : N. UNITA DI ISOLATO 23 Via P.ZZA GIROLAMO SILVESTRI

Dettagli

Data di nascita 15 novembre 1976 Sede Studio 24039 Sotto il Monte Giovanni XXIII (Bg) - Via Alla Guardina n. 1

Data di nascita 15 novembre 1976 Sede Studio 24039 Sotto il Monte Giovanni XXIII (Bg) - Via Alla Guardina n. 1 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome e cognome Denni Chiappa Residenza 24039 Sotto il Monte Giovanni XXIII (Bg) Via Alla Guardina n. 1 Luogo di nascita Ponte San Pietro (Bg) Data di nascita 15 novembre

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Ing. Matteo Crepet

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Ing. Matteo Crepet C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Ing. Matteo Crepet - Nato a Padova il 21.01.49, si e laureato in Ingegneria Civile Edile presso l'università di Padova nel luglio del 1973 ed e abilitato dal

Dettagli

Curriculum Vitae - dott. Ing. Andrea Moreschi

Curriculum Vitae - dott. Ing. Andrea Moreschi 1 di 5 Curriculum Vitae - dott. Ing. Andrea Moreschi Anagrafica Nato a Lovere (BG) il 17 Marzo 1981 tel: +39.328.0329396 e-mail: moreschi.andrea@gmail.com Formazione Settembre 2006 Giugno 2000 Aprile 2012

Dettagli

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAFFAELLA FERRARIO Indirizzo 3, C.SO MATTEOTTI, 23900, LECCO, ITALIA Telefono 0341/295408 Fax 0341/295444 E-mail raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

Dettagli

studio421 ATTIVITA DI PROGETTAZIONE SVOLTE Associati Alessandra Accossato Riccardo Alemanni Michele Barillaro Valentina Carboni Simona Pont

studio421 ATTIVITA DI PROGETTAZIONE SVOLTE Associati Alessandra Accossato Riccardo Alemanni Michele Barillaro Valentina Carboni Simona Pont studio421 Associati Alessandra Accossato Riccardo Alemanni Michele Barillaro Valentina Carboni Simona Pont Collaboratori Valentina Bo Armanda Gremo Fabrizio Marino Davide Pejrone Collaboratori occasionali

Dettagli

m2dp architetti Residential Relax Offices Space planning Building Fitness Cafè roberta della porta elena pepe

m2dp architetti Residential Relax Offices Space planning Building Fitness Cafè roberta della porta elena pepe m2dp architetti Residential Relax Offices Building Fitness Space planning Cafè roberta della porta elena pepe Profilo studio Gli architetti Della Porta e Pepe operano da anni come liberi professionisti

Dettagli

MANUALE PER LA PROGETTAZIONE ESTEMPORANEA

MANUALE PER LA PROGETTAZIONE ESTEMPORANEA Roberto Giuseppe Romano MANUALE PER LA PROGETTAZIONE ESTEMPORANEA Esami di stato e concorsi per: architetti, ingegneri, geometri, periti edili Nel CD Rom un repertorio ditemi e soluzioni progettuali seconda

Dettagli

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome: Isabella Busoni Luogo e data di nascita: nata a Empoli il 1 marzo 1978 Residenza: Firenze Cell. 347/1841690 C.F. BSNSLL78C41D403U Studio Professionale: via

Dettagli

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DATI ANAGRAFICI : DOTT. ARCH. ANNALISA BALZONI Nata il 15 Aprile 1969 Ufficio: Via Piero Maroncelli N.50 - Forlì Tel e Fax 0543/32586 Cell. 335-5327912 E--mail

Dettagli

RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo

RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo ESECUZIONE LAVORI E GESTIONE CANTIERI Pag. 1 di 8 DIREZIONE LAVORI Direzione Lavori Contabilità Assistenza ai collaudi Liquidazione lavori SICUREZZA Coordinamento per la

Dettagli

COMUNE DI GALLICANO PROVINCIA DI LUCCA SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA ANNO 2014

COMUNE DI GALLICANO PROVINCIA DI LUCCA SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA ANNO 2014 COMUNE DI GALLICANO PROVINCIA DI LUCCA SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA CONTRIBUTO SUL COSTO DI COSTRUZIONE ANNO 2014 LEGGE REGIONALE 3 GENNAIO 2005 N 1 PERIODO

Dettagli

RILIEVO CONSISTENZE STRUTTURE COMUNALI AD USO TECNICO-AMMINISTRATIVO FINALIZZATO ALLA AGGREGAZIONE DELLE STESSE IN SEDE UNICA

RILIEVO CONSISTENZE STRUTTURE COMUNALI AD USO TECNICO-AMMINISTRATIVO FINALIZZATO ALLA AGGREGAZIONE DELLE STESSE IN SEDE UNICA RILIEVO CONSISTENZE STRUTTURE COMUNALI AD USO TECNICO-AMMINISTRATIVO FINALIZZATO ALLA AGGREGAZIONE DELLE STESSE IN SEDE UNICA SERVIZIO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI SU STRUTTURE Il Responsabile (Arch.

Dettagli

CERTIFICAZIONI DEGLI IMMOBILI IMMOBILI A PALAZZOLO APPARTAMENTO CON FINITURE DI LUSSO COSTRUZIONI EDILI A PALAZZOLO VILLA BIFAMILIARE A RISPARMIO

CERTIFICAZIONI DEGLI IMMOBILI IMMOBILI A PALAZZOLO APPARTAMENTO CON FINITURE DI LUSSO COSTRUZIONI EDILI A PALAZZOLO VILLA BIFAMILIARE A RISPARMIO Keywords APPARTAMENTO SAN PANCRAZIO VILLETTE BIFAMILIARI TRILOCALE CON SCALA INDIPENDENTE BILOCALE CON GIARDINO BILOCALE INDIPENDENTE IMMOBILI INTERESSANTI PALAZZOLO IMMOBILI APPARTAMENTO IN VILLA TRILOCALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE -1- DATI PERSONALI

CURRICULUM VITAE -1- DATI PERSONALI CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI NOME: Piero COGNOME: Boaria NATO: a Sandrigo, l 11/05/1980 C.F. BRO PRI 80E11 H829H RESIDENTE: in Via Europa 15, 36021 Barbarano Vicentino (Vi) PROFESSIONE: Libero professionista,

Dettagli

DOTT. ING. ANTONELLO VACCA ALBO DEGLI INGEGNERI DELLA PROV. BARI N. 5896

DOTT. ING. ANTONELLO VACCA ALBO DEGLI INGEGNERI DELLA PROV. BARI N. 5896 DOTT. ING. ANTONELLO VACCA ALBO DEGLI INGEGNERI DELLA PROV. BARI N. 5896 Dati personali e curriculum studiorum: Stato civile: coniugato con prole Nazionalità: italiana Data di nascita: 09 maggio 1969 Luogo

Dettagli

ING. LIVIO ROMANIN. Curriculum Vitae. Dati anagrafici. Titoli accademici e Abilitazioni

ING. LIVIO ROMANIN. Curriculum Vitae. Dati anagrafici. Titoli accademici e Abilitazioni ING. LIVIO ROMANIN Curriculum Vitae Dati anagrafici Luogo e data di nascita: Aviano, 05/02/1967 Residenza: Cordenons, Via Giovanni Pascoli, n. 2/A Studio: c/o INTE.CO.ENGINEERING S.r.l. Via Castelfranco

Dettagli

Sede Lomagna (Lecco) Via Villaggio dei Pini 28/B tel. 039 5251235 039 9220371 e-mail: arch.borile@libero.it - http://www.ec2.

Sede Lomagna (Lecco) Via Villaggio dei Pini 28/B tel. 039 5251235 039 9220371 e-mail: arch.borile@libero.it - http://www.ec2. Titolare Dott. Arch. Fabio Borile a. dati generali Collaboratori Valentina Scanziani architetto jr. Silvia Belloni architetto spec. bioarchitettura Omar Finazzi - renderista Michele Maggioni tecnico energetico

Dettagli

Curriculum vitae. Gianfranco Biagini. Dr. Ing. presidente. g.biagini@bbp-engineering.com +39 0573 97.64.84

Curriculum vitae. Gianfranco Biagini. Dr. Ing. presidente. g.biagini@bbp-engineering.com +39 0573 97.64.84 Curriculum vitae Dr. Ing. presidente +39 0573 97.64.84 g.biagini@bbp-engineering.com NOTE BIOGRAFICHE Nato a Serravalle Pistoiese il 10 settembre 1932 Residente a Pistoia via Niccolò Machiavelli 31 Studio

Dettagli

PROSPETTO DIRITTI DI SEGRETERIA URBANISTICA ED EDILIZIA

PROSPETTO DIRITTI DI SEGRETERIA URBANISTICA ED EDILIZIA Corso Italia n. 22-20040 USMATE VELATE Tel. 039/6757039 P.I. 00714670965 - C.F. 01482570155 AREA TERRITORIO E AMBIENTE e-mail: ufficiotecnico@comune.usmatevelate.mi.it sito internet: www.comune.usmatevelate.mi.it

Dettagli

Carlo Pidatella. Via gradisca 13 23900 Lecco

Carlo Pidatella. Via gradisca 13 23900 Lecco Carlo Pidatella Via gradisca 13 23900 Lecco Curriculum professionale Il sig.carlo Pidatella ha frequentato la facoltà di architettura dell'università di Firenze dal 1971 al 1976, dove ha conseguito la

Dettagli

Deborah Matilde Riva

Deborah Matilde Riva CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Deborah Matilde Riva Data di nascita 13/12/1969 Qualifica Istruttore direttivo - Architetto Amministrazione COMUNE DI CASATENOVO Incarico attuale Responsabile

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA

CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA Nato a Valdagno (VI) il 28 Agosto 1960 CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA Diploma di Geometra conseguito nell anno scolastico 1978/79 con il punteggio di 50/60 Abilitazione all esercizio

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE Arch. Sala Simona Alessandra Via Carlo Porta,14 - Legnano (MI) Tel. 338/4985931 E-mail:arch.sala.simona@gmail.com Ordine degli Architetti di Milano N 11606 Arch. Terzi Romina Via Montello, 7- Castellanza

Dettagli

Monica Luisa Luogo e data di nascita Milano 26.12.66 Residenza Milano via Carlo Farini 65

Monica Luisa Luogo e data di nascita Milano 26.12.66 Residenza Milano via Carlo Farini 65 Curriculum Vitae Dati Anagrafici Cognome Sarà Nome Monica Luisa Luogo e data di nascita Milano 26.12.66 Residenza Milano via Carlo Farini 65 Stato Civile Nubile Codice Fiscale SRAMCL66T66F205H Partita

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI: Cognome e nome: DI COSIMO PAOLA Luogo e data di nascita: Roma, 29 giugno 1970 C.F.: DCS PLA 70H69 H501R Professione: Partita IVA: 01664200563 Recapiti telefonici:

Dettagli