LA NOVITÀ 2015 IL PIÙ POTENTE. ADATTO AD OGNI TERRENO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA NOVITÀ 2015 IL PIÙ POTENTE. ADATTO AD OGNI TERRENO."

Transcript

1

2

3 IL MONDO È TUO

4 LA NOVITÀ 2015 IL PIÙ POTENTE. ADATTO AD OGNI TERRENO. Disponibile in due colori

5 La nuova frontiera della mobilità personale. In città, in vacanza, per lavoro o semplice divertimento. Solowheel Xtreme ti accompagnerà sempre! Sostituisci l auto o la moto per brevi tragitti. Ridurrai i costi di carburante, l inquinamento e il traffico. I problemi e i costi di parcheggio saranno solo un brutto ricordo e godrai di una nuova sensazione di assolutà liberta avendo sempre le mani libere. Puoi ad esempio usarlo per andare in ufficio, ricaricare quindi l unità e ritornare poi a casa. Solowheel è la nuova, vera, rivoluzione della mobilità personale. COME FUNZIONA? I personal trasporter Solowheel si muovono grazie ad un potente motore elettrico, ad una avanzata batteria e al sistema di girostabilizzazione. Gli avanzati giroscopi integrati nella scheda madre rilevano in ogni momento l inclinazione in avanti e gestiscono il motore per compensare l equilibrio ruotando la ruota e mantenendo l inclinazione stabile. In caso di frenata, si rileva invece l inclinazione all indietro per ordinare al motore di decelerare. SOLO PER ACROBATI? I personal trasporter Solowheel non richiedono alcuna abilità acrobatica, sono dispositivi elettrici totalmente diversi da quello che a volte avete visto al circo. Possono essere utilizzati da tutti come una bicicletta. E come per la bicicletta imparerete ad utilizzarli in brevissimo tempo. SOLOWHEEL vs SEGWAY Semplicemente Segway non può essere un mezzo di trasporto alternativo. Costa quasi quanto un utilitaria, pesa oltre 50 kg ed ingombra quanto uno scooter. Non puoi utilizzarlo su stretti marciapiedi, non puoi riporlo a casa, non puoi caricarlo in ufficio, non puoi trasportarlo in metro o autobus. I dispositivi Solowheel invece abbattono tutti questi limiti e molto altro ancora. Inoltre sono anche più sicuri. Quando uno scooter, una bicicletta o il Segway colpiscono un ostacolo tendono a ribaltarsi e scacciar via il guidatore con il rischio di fargli battere la testa. Grazie a Solowheel invece sei sempre in posizione eretta, i piedi sono sempre molto vicini al manto stradale e, cosa fondamentale, hai le mani libere; comunque, nel caso dovessi colpire un ostacolo, semplicemente cadrai sempre in piedi, come se dovessi fare un piccolo balzo in avanti.

6 Design robusto, grandi ruote da 18 adatte a tutti i terreni e una progettazione completamente nuova ti permetteranno di viaggiare in sicurezza e senza sforzo. Nuovi fianchi imbottiti che si adattano al profilo della gamba per fornire supporto esattamente dove serve. Il nuovo motore ti darà sempre la necessaria potenza, anche per salite ripide mentre il sistema frenante a recupero d energia penserà a massimizzare l autonomia. Portatile Porta il tuo Xtreme ovunque tu voglia Waterproof La nuova scocca e tutti i pulsanti sono resistenti all acqua. Usa il tuo Xtreme anche se piove Tecnologia di aiuto sterzata Xtreme rileva quando si sterza e regola automaticamente il suo algoritmo di bilanciamento per girare in modo morbido e confortevole. Interfaccia Bluetooth 4.0 Xtreme è dotato di funzionalità Bluetooth. Applicazioni per smartphone, tablet e smartwatches sono in arrivo. Fanali posteriori LED Fanali posteriori LED rendono sicura la guida notturna. Indicatore livello Batteria Lo stato di carica della batteria visibile sul display ti darà una accurata idea dell autonomia disponibile. Magneti N45 Resistenza alle alte temperature, grande forza magnetica e nessuna smagnetizzazione. SOLOWARE System Il sistema è invisibile ma estremamente potente. Elabora le funzioni di sicurezza, marcia e bilanciamento. Controllo intuitivo Il giroscopio a tre assi e l accelerometro di precisione rilevano ogni variazione di angolazione per donarti una guida naturale. Mobile App (prossimamente) Connettiti all App Solowheel per dispositivi mobili per monitorare lo stato di Xtreme e tener traccia delle tue statistiche di guida. Gestione Smart della batteria La gestione computerizzata gestisce le singole celle della batteria per preservarne funzionamento e longevità. Standby mode Se il dispositivo non viene utilizzato per alcuni minuti il sistema SOLOWARE lo spegne per preservarne lo stato di carica. Potenza motore L alta qualità del magnete e dei componenti mettono a disposizione potenza sempre disponibile e grande efficienza. Batteria VC3 Xtreme utilizza una batteria tra le più avanzate. La batteria VC3 non è infiammabile e non esplode. Ogni cella ha una doppia protezione indipendente. Freni a recupero d energia Durante le frenate e nelle discese il sistema frenante di Xtreme provvederà a donare carica alla batteria per incrementare l autonomia. Scocca doppio strato Le carena interna ed esterna donano al vostro Xtreme doppia protezione. Supporti gamba in silicone I nuovi cuscinetti gamba forniscono il giusto attrito per un controllo preciso della velocità e dello sterzo. Materiali e forma sono progettati comfort e durata nel tempo. Design La scocca in policarbonato polimero ad alta concentrazione è resistente e leggera. Motore silenzioso Il potente motore di Xtreme è anche estremamente silenzioso. Carica rapida Acquista un caricatore rapido per ricaricare il tuo Xtreme in circa 30 minuti.

7 Una sensazione di libertà mai provata prima d ora. Il nuovo Xtreme vanta un motore potente e di un nuovo sistema di controllo intelligente che anticipa ogni tua mossa. SPECIFICHE TECNICHE Dimensioni: 48x52x14 cm Peso: 12 kg Carico massimo: 130 kg Pneumatico: 18 pollici Velocità massima: 16 km/h Autonomia: 20 km (in piano) Freni: freno a motore ad induzione (dinamo) Batteria: Alta qualità SONY VC3/ 196WH Caricabatterie: V AC, Hz, 2A UE piana presa 2 poli senza terra Ricarica: 1h (fast) / 2h (standard) Garanzia: 24 mesi (vendita a privato), 12 mesi (vendita a partita iva) Accessori Inclusi: Caricabatteria, Manuale d uso TECNOLOGICO L innovativo ed esclusivo sistema di controllo SOLOWARE è stato ulteriormente perfezionato e integrato con nuove tecnologie smart. Giroscopio a tre assi e accelerometro avanzato. Doppia mappatura del sistema di autobilanciamento per adattarsi al terreno e allo stile di guida. Bluetooth 4.0 per l accoppiamento con smartphone e dispositivi wearable. Freni a recupero di energia e sistema intelligente di autospegnimento. Nulla è lasciato al caso.

8 Solowhel classic : il più piccolo, ecologico, conveniente people mover per strade ed esterni mai inventato. Solowheel è il più piccolo monociclo elettrico mai inventato. Ideale per spostamenti in città, parchi, campeggi, villaggi, centri commerciali, università e in qualsiasi altro luogo. E compatto e divertente da guidare, si usa come una bicicletta elettrica con il vantaggio di essere però molto più pratico e flessibile. La posizione di guida rende il corpo e Solowheel un unica entità con un uso semplice e divertente lasciando inoltre sempre le mani libere.

9 SPECIFICHE TECNICHE Dimensioni: Peso: Carico massimo: Pneumatico: Velocità massima: Autonomia: Potenza Motore: Freni: Batteria: Caricabatterie: Ricarica: Garanzia: Accessori Inclusi: 43.2 x 48.3 x 20.3 cm (senza pedane) 43.2 x 48.3 x 35.6 cm (con pedane) 11 kg 99 kg 16 pollici 16 km/h circa 20 km 1500 Watts freno a motore ad induzione (dinamo) Alta qualità SONY LiFePO4/155WH V AC, Hz, 2A UE piana presa 2 poli senza terra massimo 60 minuti 24 mesi (vendita a privato), 12 mesi (vendita a partita iva) Caricabatteria, Manuale d uso, DVD Istruzioni PORTATILE Con i pedali ripiegati e grazie ad una comoda maniglia lo porterai ovunque: in ufficio, in metro, autobus, in treno; ovunque vorrai. Non occupa più spazio di una normale valigetta ed è leggero. ECOLOGICO Solowheel può sostituire l auto per brevi tragitti. Ridurrai i costi di carburante, l inquinamento e il traffico. Puoi ad esempio usarlo per andare in ufficio, ricaricare quindi l unità e ritornare poi a casa. MANI LIBERE! Con Solowheel avrai le mani completamente libere. Solowheel si utilizza semplicemente spostando il peso del corpo e regolando l angolazione dei piedi e delle gambe; avrai quindi entrambe le mani libere per trasportare qualsiasi cosa tu voglia. Portare una valigetta, un pacchetto, la spesa, aprire una porta; oppure semplicemente mettere le mani in tasca per tenerle al caldo.

10 Disponibile in due colori SOLOWHEEL è progettato per durare nel tempo e realizzato con materiali di alta qualità. Diffida dalle copie cinesi: poca potenza, materiali di dubbia qualità e batterie scarse e pericolose.

11 Il più compatto personal transporter con sistema autostabilizzante per interni e superfici lisce Il primo e più compatto personal transporter a due ruote al mondo. Il suo esclusivo sistema autostabilizzante unito al design ultra-leggero rendono la partenza, la guida e la fermata incredibilmente semplici ed intuitive. Ideale per grandi spostamenti in ampi spazi indoor, centri commerciali, uffici e per ogni altra superficie liscia. Amerete Hovertrax da subito e non potrete più farne a meno.

12 Un concentrato di tecnologia. Grazie ai suoi sensori giroscopici basta spostarti in avanti o indietro e si parte! SPECIFICHE TECNICHE Dimensioni: 40x45x15 cm Peso: 6 kg Carico massimo: 95 kg Pneumatico: 5 pollici Velocità massima: 8 km/h Autonomia: circa 13 km Freni: freno a motore ad induzione (dinamo) Batteria: Alta qualità SONY VC3/ 110WH Caricabatterie: V AC, Hz, 2A UE piana presa 2 poli senza terra Ricarica: massimo mezz ora Garanzia: 24 mesi (vendita a privato), 12 mesi (vendita a partita iva) Accessori Inclusi: Caricabatteria, Manuale d uso ECOLOGICO Utile in grandi uffici, magazzini e fiere o solo per divertirti, il suo motore elettrico velocizzerà enormemente i tuoi spostamenti brevi. Non inquina e si ricarica comodamente con una normale presa di corrente elettrica. PRATICO Pratico e facile da usare! Portalo a lavoro o ovunque tu voglia, basta una borsetta! COMODO Semplice ed intuitivo da usare, spostando il peso del tuo corpo potrai affrontare qualunque tragitto.

13 Disponibile in due colori Indicatore livello Batteria Lo stato di carica della batteria visibile sul display ti darà una accurata idea dell autonomia disponibile. Magneti N45 Resistenza alle alte temperature, grande forza magnetica e nessuna smagnetizzazione. SOLOWARE System Il sistema è invisibile ma estremamente potente. Elabora le funzioni di sicurezza, marcia e bilanciamento. Controllo intuitivo Il giroscopio a tre assi e l accelerometro di precisione rilevano ogni variazione di angolazione per donarti una guida naturale. Mobile App (prossimamente) Connettiti all App Hovertrax per dispositivi mobili per monitorare lo stato di Hovertrax e tener traccia delle tue statistiche di guida. Design La scocca in policarbonato polimero ad alta concentrazione è resistente e leggera. Motore silenzioso Il potente motore di Hovertrax è anche estremamente silenzioso. Gestione Smart della batteria La gestione computerizzata gestisce le singole celle della batteria per preservarne funzionamento e longevità. Standby mode Se il dispositivo non viene utilizzato per alcuni minuti il sistema SO- LOWARE lo spegne per preservarne lo stato di carica. Potenza motore L alta qualità del magnete e dei componenti mettono a disposizione potenza sempre disponibile e grande efficienza. Batteria VC3 Hovertrax utilizza una batteria tra le più avanzate. La batteria VC3 non è infiammabile e non esplode. Ogni cella ha una doppia protezione indipendente. Freni a recupero d energia Durante le frenate e nelle discese il sistema frenante di Hovertrax provvederà a donare carica alla batteria per incrementare l autonomia. Carica rapida Acquista un caricatore rapido per ricaricare il tuo Hovertrax in circa 30 minuti. SOLOWARE Il nuovo sistema integrato di controllo SO- LOWARE TM ha le più avanzate caratteristiche di ultima generazione, più nuovi intelligenti aggiornamenti. SOLOWARE TM gestisce contemporaneamente il giroscopio a tre assi e l accelerometro ad alta precisione; ciò, insieme con due mappature del software di auto-bilanciamento selezionabili dall utente, ottimizzerà la vostra guida in funzione delle condizioni della superficie e del proprio stile. Calcolando inoltre il bilanciamento della piattaforma in ogni momento della marcia e grazie all eccezionale manovrabiltà di Hovertrax, la vostra guida sarà sorprendentemente semplice ed intuitiva. SOLOWARE TM permette poi il recupero di energia direttamente dalla frenata e dalla marcia in discesa in modo tale da aumentare l autonomia di marcia. L ottimizzazione della carica è assicurata infine dal sistema di spegnimento automatico quando Hovertrax non viene utilizzato ma lasciato erroneamente acceso. L interfaccia di comunicazione Bluetooth 4.0 e la Solowheel App (attualmente in sviluppo) ti daranno infine la possibilità di monitorare lo stato di Hovertrax e tener traccia delle tue statistiche d uso.

14

15

16 CLASSIC DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA: IASI TECHNOLOGY Srl Via Palepoli 14/ Napoli - Italia tel info@solowheel-italia.it

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Satcom10 NINEBOT robot trasporto personale

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Satcom10 NINEBOT robot trasporto personale SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Satcom10 NINEBOT robot trasporto personale Trasporto Incredibile Ninebot è uno strumento di trasporto straordinario. Si guida e controlla con l'equilibrio del corpo, basta sporgersi

Dettagli

Caratteristiche Generali

Caratteristiche Generali ORGA portable Caratteristiche Generali ORGA portable è un sistema portatile che permette la gestione di commentari audio multilingua in simultanea. Questo significa che un commento audio potrà essere ascoltato

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Biciclette elettriche

Biciclette elettriche Biciclette elettriche Gamma 2014 Hinergy Bikes nasce con l idea di proporre biciclette a pedalata assistita che rappresentino un punto di riferimento in termini di tecnologia e performance nel mercato

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

PECULIARITA DELLE BICI ELETTRICHE:

PECULIARITA DELLE BICI ELETTRICHE: E - BIKE Con questa breve presentazione Rinnova Energia srl vuole descrivere uno dei propri ambiti operativi: la mobilità elettrica. Tramite brevi, semplici ed intuitive slides si descrivono le principali

Dettagli

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA Capri Grazie alla sua tecnologia e alla guida curvilinea, si distingue per compattezza, eleganza e solidità. Capri è la poltroncina

Dettagli

VeloCity...non è una bicicletta VeloCity...non è un ciclomotore VeloCity...è l'alternativa!

VeloCity...non è una bicicletta VeloCity...non è un ciclomotore VeloCity...è l'alternativa! 2013 VeloCity non è semplicemente un prodotto, ma un Progetto realizzato da un gruppo di giovani innovativi, già operanti nel settore delle energie rinnovabili, che stanno promuovendo la bici elettrica

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

Auto, moto, scooter, biciclette, urban mobility elettrici e ibridi, la mobilità è ad una svolta!! Ma cosa sono e come funzionano?

Auto, moto, scooter, biciclette, urban mobility elettrici e ibridi, la mobilità è ad una svolta!! Ma cosa sono e come funzionano? Auto, moto, scooter, biciclette, urban mobility elettrici e ibridi, la mobilità è ad una svolta!! Ma cosa sono e come funzionano? Vediamo di conoscerli un po meglio!! Come è costituito un mezzo elettrico

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

new design 2016 480 W!!!

new design 2016 480 W!!! STREET BOARD SEMPLICE MANEGGEVOLE ECONOMICO ECOLOGICO POTENTE DIVERTENTE new design 2016 480 W!!! S Sistema mobile con auto bilanciamento (hoverboard) dotato di due ruote e con motori elettrici alimentati

Dettagli

Sensori del numero di giri delle ruote ATE

Sensori del numero di giri delle ruote ATE Sensori del numero di giri delle ruote ATE Perché scegliere i sensori del numero di giri delle ruote ATE? Per soddisfare la sempre crescente esigenza di comfort e di sicurezza: oggi l ABS è standard su

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole Scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. Askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

A SCUOLA IN BICICLETTA

A SCUOLA IN BICICLETTA A SCUOLA IN BICICLETTA Come si fa? di Michele Mutterle Tuttinbici FIAB Vicenza Michele Mutterle A scuola in Prima di tutto: procurati una bici! Che deve essere Comoda Giusta per la tua età perfettamente

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

NOLEGGIO COMUNICAZIONE IN MOVIMENTO E TOUR

NOLEGGIO COMUNICAZIONE IN MOVIMENTO E TOUR NOLEGGIO COMUNICAZIONE IN MOVIMENTO E TOUR CHI SIAMO Il fascino di una distesa di ulivi che degrada fino al mare, il desiderio di un aria più pulita e la voglia di mettersi in gioco con un progetto innovativo.

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo.

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo. 1 INDICE 1. Cos è Allie 2. Requisiti per l uso 3. Cosa offre 4. Come funziona 5. Numeri utili 6. Offerta per il Ministero della Difesa 2 1 Cos è Allie Allie: il compagno di viaggio ideale fatto di un dispositivo

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE

SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE SCOOTER A BASSO IMPATTO AMBIENTALE Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori Premessa La produzione attuale di scooter superiori a 50cc e omologati EURO 3 è pressoché totalmente a 4 tempi. Attraverso

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

PERCHE LE TURBO? Perfetta integrazione tra motore elettrico e tecnologia costruttiva. Aumentano le possibilità di pedalare per tutti i rider.

PERCHE LE TURBO? Perfetta integrazione tra motore elettrico e tecnologia costruttiva. Aumentano le possibilità di pedalare per tutti i rider. LEVO PERCHE LE TURBO? Perfetta integrazione tra motore elettrico e tecnologia costruttiva Aumentano le possibilità di pedalare per tutti i rider. Aumentano i percorsi ceh i biker possono percorrere. Non

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

AlphaCity Ripensa la mobilità dei Tuoi collaboratori con la soluzione Alphabet di Corporate CarSharing efficiente e semplice da utilizzare.

AlphaCity Ripensa la mobilità dei Tuoi collaboratori con la soluzione Alphabet di Corporate CarSharing efficiente e semplice da utilizzare. AlphaCity Ripensa la mobilità dei Tuoi collaboratori con la soluzione Alphabet di Corporate CarSharing efficiente e semplice da utilizzare. Fai muovere la Tua azienda in modo intelligente grazie all'innovativo

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

3 anni d made i ga in italy r a n a i z

3 anni d made i ga in italy r a n a i z made 3 anni di garanzia made 3 anni di garanzia 3 anni di garanzia MAN made CELLE PRISMATICHE FUTURA 2.0 E-BIKE DELLE MERAVIGLIE Prestazioni e ricercatezza, tecnologia e design, efficienza ed eleganza.

Dettagli

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 Came sarà presente al convegno Sicurezza e tecnologie nella smart city di Expo 2015 VENERDÌ 14 ORE 11:15 SALA DIANA (PAD. 1) 12-14. 11. 2014 FIERA MILANO REGISTRATI AL CONCORSO

Dettagli

Elco Sistemi Srl. Display LCD grafico retroilluminato 64 x 128 tre pulsanti funzionali

Elco Sistemi Srl. Display LCD grafico retroilluminato 64 x 128 tre pulsanti funzionali Il QUICK risolve in modo pratico, semplice ed economico tutte quelle situazioni nelle quali per motivi economici, logistici o di sicurezza è impossibile creare, mediante i tradizionali terminali, delle

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

IL CONTATORE ELETTRONICO:

IL CONTATORE ELETTRONICO: IL CONTATORE ELETTRONICO: COME UTILIZZARLO E I VANTAGGI 1 PREMESSA Il contatore elettronico è un sistema destinato a cambiare in termini di semplicità, trasparenza e rapidità il rapporto tra SIE srl e

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Risparmiare e un dovere, oltre che una necessita ENSEMBLE GUIDA ED AIUTA IL CLIENTE VERSO IL RISPARMIO ENERGETICO

Risparmiare e un dovere, oltre che una necessita ENSEMBLE GUIDA ED AIUTA IL CLIENTE VERSO IL RISPARMIO ENERGETICO L ENERGIA E ANCORA OGGI UN ARGOMENTO DIFFICILE PER MOLTI UTENTI, I COSTI SONO IN CONTINUA CRESCITA, LA CONOSCENZA DEI CONSUMI DEVE DIVENTARE L OBIETTIVO PRIMARIO Risparmiare e un dovere, oltre che una

Dettagli

My.CassaNova Configura, gestisci e studia il tuo punto vendita. Gruppo Pixel srl Via Enrico Mattei, 86/5 Bologna Tel. 051 535550 www.gruppopixel.

My.CassaNova Configura, gestisci e studia il tuo punto vendita. Gruppo Pixel srl Via Enrico Mattei, 86/5 Bologna Tel. 051 535550 www.gruppopixel. My.CassaNova Configura, gestisci e studia il tuo punto vendita. Gruppo Pixel srl Via Enrico Mattei, 86/5 Bologna Tel. 051 535550 www.gruppopixel.com My.CassaNova Cos'è My.CassaNova? Un portale Web accessibile

Dettagli

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it DISTO A2 DISTANZIOMETRO LASER PORTATILE Con il Distanziometro laser DISTO A2, misurare con precisione e in completa sicurezza, non è mai stato così a portata di mano! Precisione millimetrica, calcolo di

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra L jabra Manuale dell utente jabra.com/stepwireless 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

IL FUTURO DELLA MOBILITÀ URBANA

IL FUTURO DELLA MOBILITÀ URBANA IL FUTURO DELLA MOBILITÀ URBANA IL FUTURO DELLA MOBILITÀ URBANA perchè Bee? l'idea benefici per la città PERCHÈ BEE? Richiesta crescente di mobilità provata Dal 2007, la popolazione mondiale che vive nelle

Dettagli

Bici Intermodale. una soluzione per la ciclabilita urbana a Genova. Corso residenziale FIAB - Roma 9-12 Nov 2006. Massimiliano Amirfeiz AdB Genova

Bici Intermodale. una soluzione per la ciclabilita urbana a Genova. Corso residenziale FIAB - Roma 9-12 Nov 2006. Massimiliano Amirfeiz AdB Genova Bici Intermodale una soluzione per la ciclabilita urbana a Genova Corso residenziale FIAB - Roma 9-12 Nov 2006 Massimiliano Amirfeiz AdB Genova Genova ciclabile? Si! Bici Intermodale cosa è Bicicletta

Dettagli

GLI ITALIANI E L AUTO ELETTRICA (edizione 2011)

GLI ITALIANI E L AUTO ELETTRICA (edizione 2011) GLI ITALIANI E L AUTO ELETTRICA (edizione 2011) La caratteristica più importante della mia nuova auto % Primo posto 2011 2010 Consumi ridotti 41,8% 37,5% Alimentazione alternativa (GPL/Metano) 11,3% 17,1%

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza Focus sull autista Dall esperienza all eccellenza L equazione della formazione L equazione della formazione: piccoli miglioramenti equivalgono a grandi risultati. La formazione è solitamente un investimento

Dettagli

Vuoi dare un servizio INTERNET esclusivo al tuo CLIENTE?

Vuoi dare un servizio INTERNET esclusivo al tuo CLIENTE? Vuoi dare un servizio INTERNET esclusivo al tuo CLIENTE? R ACCOGLI I TUOI CLIENTI CON WIFI MOBILE Wifi Mobile porta con te il web Wifi Mobile è un rivoluzionario servizio che da la possibilità, con una

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

LE TORRI: DISCOVERY e COLUMBIA

LE TORRI: DISCOVERY e COLUMBIA LE TORRI: DISCOVERY e COLUMBIA Osservazioni e misure a bordo Le tue sensazioni e l accelerometro a molla 1) Nelle due posizioni indicate dalle frecce indica le sensazioni ricevute rispetto al tuo peso

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano!

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMA ADVISOR La farmacia a portata di mano! Un app completa consulta promozioni, ricerca farmacie di turno in torno a te oppure altrove, richiedi la disponibilità

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

SCOOTER ELETTRICI ANCHE SU DUE RUOTE!!! Prodotti in Italia PORTIAMO L ENERGIA OVUNQUE

SCOOTER ELETTRICI ANCHE SU DUE RUOTE!!! Prodotti in Italia PORTIAMO L ENERGIA OVUNQUE SCOOTER ELETTRICI Niente bollo per 5 anni Assicurazione ridotta fino al 50% Zero emissioni Consumo pari a 1 per 120km PORTIAMO L ENERGIA OVUNQUE ANCHE SU DUE RUOTE!!! Prodotti in Italia SCOOTER ELETTRICI

Dettagli

E-CTC IL NUOVO STRUMENTO DI FORMAZIONE ONLINE

E-CTC IL NUOVO STRUMENTO DI FORMAZIONE ONLINE E-CTC IL NUOVO STRUMENTO DI FORMAZIONE ONLINE AN AXALTA COATING SYSTEMS BRAND E-CTC ISCRIVERSI È FACILE. www.cromax.com /it/ectc 01 02 formazione 03 www.cromax.com /ch/ectc ***** IT: VISITATE www.cromax.com/it/ectc

Dettagli

Fotovoltaico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com

Fotovoltaico. Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Fotovoltaico Portiamo il meglio dell energia a casa tua. www.solonathome.com Sì SENZA INCENTIVI, MI CONVIENE ANCORA SCEGLIERE IL FOTOVOLTAICO? ACCUMULI O GUADAGNI E SE PRODUCO TROPPA ENERGIA? È QUESTO

Dettagli

DTCO 2.1 Active: il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove

DTCO 2.1 Active: il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove DTCO 2.1 Active: il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove VDO sviluppa sempre nuove idee ed è alla costante ricerca di soluzioni innovative sia per far aumentare l'efficienza

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Sez. 3 - Oscar Compact - 1

Sez. 3 - Oscar Compact - 1 Sez. 3 - Oscar Compact - 1 OSCAR Compact effettua la rasatura dell area delimitata da pavimentazioni e/o da barriere (staccionate, muri, ecc.). Quando il Robot rileva la mancanza di erba o incontra un

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Progetto formativo e di orientamento per attività di tirocinio relativo alla convenzione sottoscritta tra il Politecnico di Torino

Progetto formativo e di orientamento per attività di tirocinio relativo alla convenzione sottoscritta tra il Politecnico di Torino Progetto formativo e di orientamento per attività di tirocinio relativo alla convenzione sottoscritta tra il Politecnico di Torino e l'azienda PROVINCIA DI TORINO Monitoraggio degli spostamenti casa scuola

Dettagli

ChampionChip Presenta: APEX

ChampionChip Presenta: APEX ChampionChip Presenta: APEX Il Sistema APEX Il nuovo sistema APEX è la soluzione per il cronometraggio elettronico di eventi sportivi dove viene richiesta la massima precisione nel rilevamento. Garantisce

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Pronto all uso!! Installazione delle elettrovalvole. 1 Individuare la manopola. 2 Svitare la manopola dal calorifero.

Pronto all uso!! Installazione delle elettrovalvole. 1 Individuare la manopola. 2 Svitare la manopola dal calorifero. Valvole termostatiche digitali Un sistema di elementi che può essere utilizzato con differenti combinazioni per ottenere il massimo risultato di risparmio nel campo termico. Si possono applicare in ogni

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Smart Business Tablet

Smart Business Tablet Pagina 1 Novità: robusto tablet-pc con caratteristiche professionali Smart Business Tablet Basandosi sul concetto di prodotto "Smart & Tough" Casio Europe presenta il Business Support Tablet, prodotto

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli