Sindaco Assessore anziano Vice Sindaco Assessore Assessore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sindaco Assessore anziano Vice Sindaco Assessore Assessore"

Transcript

1 DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. yffo del. COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Acquisto del Software per la progettazione e contabilità delle opere pubbliche. Assegnazione somme all'area Tecnica e Turismo. L'anno duemilaquindici, il giorno "Tfe-^ del mese di Luglio, alle ore -4*f/ 2J>, nella Sede Municipale di Chiaramente Gulfi, in seguito a regolare convocazione si è riunita la Giunta Municipale, con l'intervento dei Signori: Vito Fornaro Salvatore Vargetto Laura Turcis Alessandro Cascone Christian Schembari Gatto Sindaco Assessore anziano Vice Sindaco Assessore Assessore Presente Assente con l'assistenza del Segretario Generale, Dott. Giampiero Bella. Assume la presidenza il ^i-^^c^js^^j^ \A 6?^>OO-JC>«^-G> che invita la Giunta Municipale all'esame della proposta di deliberazione in oggetto, in merito alla quale sono stati espressi i pareri di legge.

2 LA GIUNTA MUNICIPALE Esaminata la proposta di deliberazione di pari oggetto, prot. n.ll del , sottoposta dal Responsabile dell'area Tecnica e Turismo e che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale; Considerato che della stessa se ne condividono tutti i presupposti di fatto e di diritto; Preso atto che su tale proposta di deliberazione sono stati espressi e riportati i pareri favorevoli, in ordine alla regolarità tecnica dal Responsabile dell'area proponente e in ordine alla regolarità contabile dal Responsabile dell'area Economico Finanziaria, ai sensi dell'alt. 1, comma 1, lett. i, L.R. n. 48/91, come modificato ed integrato dall'ari. 12 L.R. n.30/2000, e dell'alt. 49 del D.Lgs. 267/2000; Visto il vigente O.R.E.L.; Vista la L.R. n. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni; Ritenuto di dover provvedere in merito; Ad unanimità di voti, resi nelle forme di legge DELIBERA 1. Di approvare e far propria la proposta di deliberazione di pari oggetto richiamata in premessa, che si allega alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale; 2. Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva, con successiva e separata votazione unanime, resa ai sensi dell'art. 12, comma 2, della L.R. n. 44/91, attesa l'urgenza di provvedere in merito, nell'interesse dell'ente, per i motivi citati nella proposta deliberativa.

3 PROPOSTA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE AREA TECNICA E TURISMO COMUNE DI CfflARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa Prot n. 11 del Reg. Area Tecnica e Turismo OGGETTO: Acquisto del Software per la progettazione e contabilità delle opere pubbliche. Assegnazione somme all'area tecnica e Turismo. Sulla proposta di deliberazione relativa all'oggetto sono stati espressi i seguenti pareri, ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. i, L.R. n. 48/91, come modificato ed integrato dall'art. 12 L.R. n.30/2000, e degli artt. 49, 151, 153, 183 e 191 del D.L.vo n. 267/2000. Parere del Responsabile dell'area in merito alla regolarità tecnica: favorevole / contrario Chiaramonte Gulfi, lì 03/07/2015 II Responsabile deltajtea Tecnica e Turismo Ing. RtìsjuToJFumino Parere del Responsabile di Ragioneria sulla regolarità contabile: favorevole / eee&axio Chiaramonte Gulfi, lì O V 1 '^ ^ II Responsabile dedalea Finanziaria Per l'assunzione della spesa, si attesta la copertura finanziaria ai sensi degli art. 153, 183 e 191 del D.L.vo n. 267/2000. Chiaramonte Gulfi, lì II Responsabile dell'area Finanziaria La proposta infra riportata si compone di n. 4 pagine, incluso il presente prospetto, siglate dal Resnonsabite-dell 'Area. Il Responsabile deh*reà Tecnica e Turismo Ing./Rosario/Tuimno 1 La presente proposta è approvata con deliberazione della Giunta Municipale n. yf'f0 del 5-^ II Segretàrio Comunale

4 Proposta di deliberazione della Giunta Municipale II sottoscritto Ing. Rosario lumino, Responsabile dell'area Tecnica e Turismo, sottopone all'esame della Giunta Municipale la seguente proposta di deliberazione. PROPOSTA Premesso che l'area Tecnica e Turismo cura tra l'altro la progettazione e direzione lavori di opere pubbliche; Considerato che al fine di ridurre i tempi di redazione dei progetti è necessario dotare l'ufficio di adeguati programmi; Vista la migliore offerta ( prot. n del ) prodotta della Acca Software S.p.a., casa leader nelle produzioni di software per la gestione della progettazione e contabilità dei lavori pubblici, dell'importo di 1.326,14 IVA compresa; Ritenuto opportuno dotare l'area tecnica e turismo del software in argomento e, quindi, di assegnare al competente dirigente la somma in 1.326,14 con l'incarico di adottare gli atti necessari per la fornitura del software in argomento; Visto il d.l. P.R.S n 6 e successive modificazioni; Vista la L.R n. 48; PROPONE 1. Di assegnare al Dirigente dell'area Tecnica la somma di 1.326,14 relativa all'esercizio finanziario 2015 che trova capienza all'intervento Gap. 10 bil per l'acquisto del Software per la progettazione e contabilità delle opere pubbliche ; 2. Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile; II Dirigente dell'area Tecnica e Turismo ( Ing. Rosario Ijamino )

5 >T*> \ ' \. COMUNE DI CmARAMONTE GUIFI(-RG) 03. lug ACCA SOFTWARE r*rot. Spett.le Comune di CHIARAMONTE GULFI c.a. Rosario lumino Corso Umberto I CHIARAMONTE GULFI (RG) tei. 0932/ fax 0932/ Montella, 25 giugno 2015 OGGETTO: Preventivo software. A seguito della Vostra richiesta telefonica, con la presente formuliamo il ns. miglior preventivo per l'acquisto dei programmi di esclusiva produzione ACCA e rivolta esclusivamente a Pubbliche Amministrazioni o ad Enti parificabili. ACQUISTO SOFTWARE Programma PriMus v. 100 (Computo Metrico e Contabilità Lavori) n. 1 installaz. al prezzo di 420,00 Programma PriMus-A (modulo aggiuntivo a PriMus o PriMus-P [ULTIMA VERSIONE IN DISTRIBUZIONE] per Analisi Prezzi). n. 1 installaz. al prezzo di 259,00. Programma PriMus-K (Redazione automatica del cronoprogramma dei lavori) v.6 n. 1 installaz. al prezzo di 259,00 Per la specifica natura del software PriMus-C e della Banca Dati 'Capitolati & Modelli' ad esso collegata l'offerta per l'acquisto/aggiornamento della licenza PriMus-C è necessariamente riferita a tutte le installazioni in possesso dell'intestatario dell'offerta e per questo proposta ad un importo forfettario. Programma PriMus-C (Banca dati 'Capitolati & Modelli1 + programma di gestione). n. 1 installaz. al prezzo di 149,00 PriMus-C è fornito con abbonamento biennale al prodotto/servizio AmiCus per PriMus-C (comprende abbonamento alla banca dati 'Capitolati & Modelli', assistenza tecnica telefonica e manutenzione sul software di gestione PrìMus-C); il prezzo riportato nella presente offerta è comprensivo del prodotto/servizio AmiCus per PriMus-C fino al 31 dicembre 2015: il canone annuo è di euro 59,00, la fatturazione ed il pagamento relativi al 2016 avverranno agli inizi dello stesso anno. La sottoscrizione del contratto per la fornitura del prodotto/servizio AmiCus per PriMus-C è condizione essenziale per la validità dell'ordinativo. CONDIZIONI DI FORNITURA FATTURAZIONE ELETTRONICA "*" In sede di ordine l'ente dovrà espressamente indicare sull'ordine il codice univoco dell'ufficio. APPLICAZIONE SPLIT PAYMENT L'Ente dovrà altresì espressamente indicare sull'ordine di essere / non essere soggetto allo SPLIT PAYMENT di cui all'art. 1 comma 629 lerttera b Legge 190/2014. La mancanza di queste indicazioni determinerà l'automatica sospensione dell'ordinativo e di eventuali tempi di consegna indicati. PREZZI Tutti i prezzi riportati nella presente offerta devono intendersi I.V.A. di legge esclusa. In caso di installazioni multiuser il prezzo si riferisce al numero delle installazioni indicato e non può assolutamente essere frazionato. ACCA software S.p.A. - via Michelangelo Gianduii! MONTELLA (AV) - Italy - tei. 0827/69504 r.a. - assistenza tecnica tal. 0827/ r.a. - fax 0827/ info@acca.it- Internet: - Registro Imprese Avelline n P.IVA e C.F capitale sociale ,00 i.v.

6 ACCA SOFTWARE SPESE DI SPEDIZIONE Per la fornitura in unica soluzione è previsto un contributo per le spese di spedizione con corriere espresso (o posta) pari a 15,00 + I.V.A. addebitate in fattura. EVASIONE ORDINI Gli ordini effettuati in conformità con quanto riportato nella presente saranno evasi: per i prodotti non ancora in distribuzione gli ordini saranno evasi entro 60 gg. dalla data di commercializzazione; per i prodotti in distribuzione da meno di 30 gg. gli ordini saranno evasi entro 60 gg. dalla data dell'ordine; per i prodotti in distribuzione i tempi medi di evasione dell'ordine sono di 15 gg. lavorativi dalla data dell'ordine. EVASIONE PARZIALE Per ordini di prodotti con diverse disponibilità si chiede di esplicitare nell'ordine l'autorizzazione all'evasione parziale e alla doppia fatturazione. PAGAMENTO II pagamento è previsto con bonifico bancario a 30 gg. data fattura - coord. bancarie: ACCA software S.p.A. Banco di Napoli filiale di Mortella (AV) CODICE IBAN: IT07-Z AGGIORNAMENTI GRATUITI DEL SOFTWARE Gli eventuali aggiornamenti del software rilasciati nei quattro mesi successivi alla data di acquisto sono fomiti da ACCA a titolo gratuito. Rimangono esclusi dalla presente condizione gli acquisti di aggiornamenti (relativi, quindi, a software già in possesso del cliente) per cui è possibile sottoscrivere apposito contratto di abbonamento al servizio AmiCus che includa l'aggiornamento del software stesso e/o delle sue banche dati. Rimane altresì escluso dalla medesima condizione l'acquisto del software TerMus-NR. L'utente non potrà avanzare alcuna richiesta in merito. La chiave di protezione fornita con il software, ove prevista, è coperta da garanzia per la durata di 24 mesi. ASSISTENZA L'Assistenza Tecnica di qualsiasi tipo (sia a pagamento che, eventualmente, gratuita) è attiva solo per i programmi nell'ultima versione ed in produzione. Il servizio di Assistenza Tecnica viene fornito gratuitamente e telefonicamente (per i programmi per cui è prevista tale modalità) dalle ore alle ore nei giorni feriali escluso il sabato, periodi di fiere (Saie, ecc...), ferie e corsi di aggiornamento; restano esclusi i programmi Edificius, i programmi della Soluzione EdiLus, i programmi della Soluzione Impresus ed ogni altro software per cui l'assistenza tecnica viene fornita nelle modalità definite e per la durata del prodotto AmiCus. ONERI VARI Eventuali spese (imposte di registrazione, bolli, diritti di segreteria, ecc.) che si dovessero ritenere indispensabili per la regolare esecuzione della fornitura non possono in alcun modo essere richieste ad ACCA; qualora il Vs. regolamento interno le preveda, l'ammontare complessivo della fornitura oggetto dell'offerta dovrà essere aumentato di un importo pari a quello delle spese previste. INSTALLAZIONE I programmi sono autoinstallanti. L'installazione è a carico dell'utente. SPECIFICHE TECNICHE - REQUISITI HARDWARE e SOFTWARE Per le specifiche tecniche ed i requisiti hardware e software si rimanda al sito ACCA Sezione 'PRODOTTI'. INVARIABILITÀ1 DELLE CONDIZIONI Di eventuali difformità contenute nell'ordine rispetto alle presenti CONDIZIONI DI FORNITURA non si terrà conto; l'ordine stesso potrà essere evaso esclusivamente alle condizioni medesime. VALIDITÀ' Con esclusione dei prodotti già in offerta, la validità della quale è indicata direttamente in corrispondenza del prodotto medesimo, la presente offerta ha una validità di due (2) mesi. N.B. Al fine di evitare sospensioni dell'eventuale ordine di acquisto è necessario che quest'ultimo sia completo di: dati anagrafici e fiscali dell'ente che inoltra l'ordine; recapiti telefonici, di fax e di posta elettronica; persona di riferimento; n.ro di autorizzazione alla spesa (determina, delibera, protocollo o altro). Distinti saluti Rif.L.P. ACCA software S.pA ACCA software S.p.A. - via Michelangelo Cianciulli MONTELLA (AV) - Italy - tei. 0827/69504 r.a. - assistenza tecnica tei. 0827/ r.a. - fax 0827/ info@acca.it - Internet: - Registra Imprese Avelline n P.IVA e C.F capitale sociale ,00 i.v.

7 Letto, approvato e sottoscritto ANZIANO IL SEGRETARIO COMUNALE CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE La presente deliberazione viene pubblicata per 15 giorni consecutivi all'albo Pretorio online del Comune, sul sito istituzionale dell'ente: Chiaramonte Gulfi, lì >/-f / fi^/^f II SegrettoólGomunale II sottoscritto Segretario Comunale, su conforme dichiarazione del Responsabile della tenuta dell'albo, attesta che copia della presente deliberazione è stata pubblicata all'albo Pretorio online del Comune di Chiaramonte Gulfi. senza opposizioni e reclami, dal <3& *&? <2&S f al C, col n.,5 Q del registro di pubblicazione. Chiaramonte Gulfi, lì II Responsabile II Segretario Comunale ATTESTAZIONE DI ESECUTIVITÀ' La presente deliberazione: /\' stata dichiarata immediatamente esecutiva ai sensi dell'alt. 12, comma 2, della L.R. 44/91. E' divenuta esecutiva il ai sensi dell'alt. 12, comma 1, della L.R. 44/91, trascorsi dieci giorni dall'inizio della pubblicazione. Chiaramonte Gulfi,, lì 3 fin n "2-o^C II SegBraari Comunale Per copia conforme all'originale ad uso amministrativo. Chiaramonte Gulfi, lì II Segretario Comunale

DELIBERAZIONE ' della GIUNTA MUNICIPALE N. 6

DELIBERAZIONE ' della GIUNTA MUNICIPALE N. 6 DELIBERAZIONE ' della GIUNTA MUNICIPALE N. 6 COMUNE DI CHIARAMQNTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Servizio di pulizia dei locali del Comune di Chiaramente Gulfi. Determinazioni e assegnazione somma

Dettagli

N. ^éf deli 8 SET. 2015

N. ^éf deli 8 SET. 2015 DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. ^éf deli 8 SET. 2015 COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Ritiro in autotutela della deliberazione di G. M. n. 193 del 29/07/2015 avente ad

Dettagli

DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. &\0 del

DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. &\0 del DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. &\0 del COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Incarico ah'aw.antonino Gentile per servizi legali a favore dell'ente. L'anno duemilaquindici,

Dettagli

N. 3JT5 del. Sindaco Assessore anziano Vice Sindaco Assessore Assessore

N. 3JT5 del. Sindaco Assessore anziano Vice Sindaco Assessore Assessore DELIBJERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. 3JT5 del COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Lavori di messa in sicurezza di emergenza discarica sita in C.da Pezze Petraro nel Comune di

Dettagli

DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE

DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Modifica parziale della Deliberazione G.M. n. 133 del 27/05/2015 recante come oggetto: "Distretto socio-sanitario

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 76 del Reg. Delib. data 21.03.2014 OGGETTO: Fornitura di n. 2 interruttori per piattaforma elevabile.

Dettagli

CITTÀ DI ISPICA Provincia di Ragusa

CITTÀ DI ISPICA Provincia di Ragusa Letto confermato e sottoscritto IL PRESIDENTE F.TO:B. BUSCEMA F.TO:P. RUSTICO C E R T I F I C A T O D I P U B B L I C A Z I O N E La presente deliberazione sarà affissa all albo Pretorio online del Comune

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133delReg.Delib. data 27.05.2015 OGGETTO: Distretto Socio Sanitario 44. Erogazione dei Servizi di

Dettagli

COMUNE DI MINEO PROVINCIA DI CATANIA

COMUNE DI MINEO PROVINCIA DI CATANIA COMUNE DI MINEO PROVINCIA DI CATANIA del Reg. Data della deliberazione.11 - O f-lo./ 4 DELIBERA DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE PER LA RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI LIQUIDITA' ALLA CASSA

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 404 del Reg. Delib. data 17.12.2013 OGGETTO: Intervento urgente per lavori di ricerca infiltrazione

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 445 del Reg. Delib. Data 04.12.2009 OGGETTO: Sicurezza ambienti di lavoro e dei lavoratori: acquisto e

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 del Reg. Delio. data 25.03.2014 OGGETTO: Servizio di manutenzione impianto ascensore dell'immobile

Dettagli

COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO PROVINCIA DI TRAPANI

COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO PROVINCIA DI TRAPANI COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO PROVINCIA DI TRAPANI Copia di Deliberazione della Giunta Municipale N. 101 Rep. Data 10.11.2015 OGGETTO: Prodotti finanziari della Banca Popolare Pugliese. Approvazione convenzione.-

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 433 del Reg. Delib. data 31.12.2014 OGGETTO: Lavori urgenti per ricerca infiltrazione acqua nei locali

Dettagli

COMUNE DI CISLIANO DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CISLIANO DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CISLIANO Codice Ente 10966 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE Oggetto: Delibera numero 126 Adunanza del 17/12/2015 ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016-2018

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 29 del 12.03.2015 Oggetto: Acquisizione software di contabilità finanziaria per le Istituzioni Enti strumentali del

Dettagli

COMUNE DI SCHIAVI DI ABRUZZO (Provincia di Chieti) -------------------

COMUNE DI SCHIAVI DI ABRUZZO (Provincia di Chieti) ------------------- [ ] ORIGINALE [X] COPIA COMUNE DI SCHIAVI DI ABRUZZO (Provincia di Chieti) ------------------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 21/06/2010 OGGETTO: Regolamento per la gestione delle

Dettagli

PROVINCIA DI PISTOIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE A DOMANDA INDIVIDUALE SALE PROVINCIALI. Presenti

PROVINCIA DI PISTOIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE A DOMANDA INDIVIDUALE SALE PROVINCIALI. Presenti PROVINCIA DI PISTOIA COPIA DELL'ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE Atto n. 195 OGGETTO: TARIFFE SERVIZI CONFERMA PER L'ANNO 2009. A DOMANDA INDIVIDUALE SALE PROVINCIALI. L'anno

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 24/11/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 24/11/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 44 DEL 24/11/2015 Oggetto: VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE - PEG - ANNO 2015

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN VITO DI FAGAGNA Comun di San Vit di Fèagne Provincia di Udine VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ANNO 2014 N 00049 del Reg. Delibere Copia per pubblicazione OGGETTO: PROROGA ACCORDO

Dettagli

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo CODICE FISCALE 02655100820 www.comune.giuliana.pa.it e-mail: comunedigiuliana@alice.it tei. 0918356357 Fax 0918356077 AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE AFFARI GENERALI

Dettagli

Oggetto: ORGANIZZAZIONE PRESSO IL PLURIUSO COMUNALE DI TALUNI CORSI DI KARATE, DIFESA PERSONALE E GINNASTICA DOLCE - ASSOCIAZIONE AKEGI

Oggetto: ORGANIZZAZIONE PRESSO IL PLURIUSO COMUNALE DI TALUNI CORSI DI KARATE, DIFESA PERSONALE E GINNASTICA DOLCE - ASSOCIAZIONE AKEGI COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 DEL 04/09/2015 Oggetto: ORGANIZZAZIONE PRESSO IL PLURIUSO COMUNALE DI TALUNI CORSI

Dettagli

COMUNE DI RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE DI RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE DI RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 7 Ottobre 2014 Verbale N. 65 COPIA Oggetto: Esame ed approvazione progetto definitivo ed esecutivo dei lavori

Dettagli

Documento scaricato dal sito internet del Comune di Santa Maria di Licodia (CT)

Documento scaricato dal sito internet del Comune di Santa Maria di Licodia (CT) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 23 DEL 22-06-2012 triennio 2012-2014 ed elenco annuale.- L anno duemiladodici addì ventidue del mese di giugno alle ore 13,30 e segg. in Santa Maria di Licodia,

Dettagli

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 7 DEL 13/02/2015

Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 7 DEL 13/02/2015 COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Provincia di Torino Regione Piemonte VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 7 DEL 13/02/2015 Oggetto: ISTITUZIONE DEL DIRITTO FISSO PER GLI ACCORDI DI SEPARAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA. Prot.n..del Ill.mo Sindaco del Comune di Chiaramonte Gulfi

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA. Prot.n..del Ill.mo Sindaco del Comune di Chiaramonte Gulfi COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA Prot.n..del Ill.mo Sindaco del Comune di Chiaramonte Gulfi PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PER LA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO: Lavori urgenti per smaltimento

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 186 Data 24/12/2015 OGGETTO: Progetti per l utilizzo di lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga. Atto

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MORDANO Provincia di Bologna Cap. 40027, Via Bacchilega n. 6 Tel. 0542/56911 Fax 56900 E-Mail: urp@mordano.provincia.bologna.it Sito Internet: www.comunemordano.it DELIBERAZIONE N. 62 DEL 10/07/2014

Dettagli

I REG. DELIB. N. 107 DEL 19/06/2015

I REG. DELIB. N. 107 DEL 19/06/2015 I REG. DELIB. N. 107 DEL 19/06/2015 COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa) *********** DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE - COPIA OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per il servizio

Dettagli

Deliberazione Originale della Giunta Comunale

Deliberazione Originale della Giunta Comunale CITTA DI VITTORIA PROVINCIA DI RAGUSA Deliberazione Originale della Giunta Comunale Deliberazione N. 107 Seduta del 24.03.2015 OGGETTO: Formazione e Tenuta Elenco Referenti colonie feline. L anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI RACCUJA ( PROVINCIA DI MESSINA ) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI RACCUJA ( PROVINCIA DI MESSINA ) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE COMUNE DI RACCUJA ( PROVINCIA DI MESSINA ) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 delreg. Data 08/04/2015 OGGETTO: "Assegnazione risorse finanziarie all'area Tecnica per lavori di installazione

Dettagli

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno

Comune di Castagneto Carducci Provincia di Livorno Determinazione n 346 del 25/05/2012 Oggetto: FORNITURA DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE E SERVIZIO AMICUS PER L ANNO 2012 PER PROGRAMMA PRIMU S - C / CAPITOLATI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO MANUTENZIONI - CIG ZC5051856E

Dettagli

228 del 13 MAGGIO 1999 PROT. n. 13008 1

228 del 13 MAGGIO 1999 PROT. n. 13008 1 228 del 13 MAGGIO 1999 PROT. n. 13008 1 OGGETTO: Abbattimento barriere architettoniche nella Pinacoteca Comunale. Fornitura e posa in opera di pedana e montascale. Autorizzazione spesa. L anno millenovecentonovantanove,

Dettagli

COMUNE IM CALASCIBETTA (Provincia Regionale di Enna)

COMUNE IM CALASCIBETTA (Provincia Regionale di Enna) COMUNE IM CALASCIBETTA (Provincia Regionale di Enna) COPIA Deliberazione della Giunta Municipale ADUNANZA DEL 30/12/2014 VERBALE N. 89 Oggetto: Contributo straordinario all'associazione SLRO Enna - Onlus

Dettagli

COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa)

COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa) REG. DELIB. N. 238 DEL 02/12/2014 COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE - COPIA OGGETTO: Servizi assicurativi 2015/2017 - Responsabile dell'area competente.

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI GEMMANO 47855 Provincia di Rimini Sede: Piazza Roma n. 1 Tel. (0541) 854060 854080 Fax (0541) 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 Codice Fiscale n. 82005670409 Deliberazione della Giunta Comunale

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA Deliberazione n 29 Adunanza del 15/10/2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADOZIONE PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE PER IL TRIENNIO L'anno duemilaundici, addì quindici del mese

Dettagli

Documento scaricato dal sito internet del Comune di Santa Maria di Licodia (CT)

Documento scaricato dal sito internet del Comune di Santa Maria di Licodia (CT) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 55 DEL 19-09-2012 OGGETTO: Approvazione progetto esecutivo relativo a lavori di: Realizzazione loculi comunali nel nuovo civico cimitero.- L anno duemiladodici

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 455 del 4-05-0 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 469 del 4-05-0 Repertorio Segreteria n. 80/SG del 4/05/0 Determinazione

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 106 del Reg. Delio. data 08.04.2014 OGGETTO: Seminario sulla Finanza Locale che si terrà a Catania

Dettagli

CITTÀ DI NARNI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. 76 del 29-04-2015

CITTÀ DI NARNI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. 76 del 29-04-2015 CITTÀ DI NARNI ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 76 del 29-04-2015 Oggetto: Progetto Home Care Premium 2014 - Avviso pubblico per la selezione di fornitori di ausili sanitari vari e strumenti

Dettagli

COPIA DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE (PROVINCIA DI CATANIA) COPIA DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 83 del 31.03.2010 Reg. Gen. Anno 2010 OGGETTO: Acquisto ponteggio mobile. Autorizzazione spesa. L anno duemiladieci addì trentuno

Dettagli

CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce

CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce Delibera della Giunta Municipale N 128 del 09.08.2012 Oggetto: Autorizzazione alla installazione presso il palazzo municipale di un distributore automatico bevande/alimenti.

Dettagli

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio Deliberazione numero: 176 In data: 05/11/2015 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SVOLGIMENTO CORSO DI AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO ART. 37, C. 9 DEL D.LGS.

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA

COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI PROVINCIA DI RAGUSA ORIGINALE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 400 del Reg. Delib. data 31.12.2014 OGGETTO: Stipula polizza RCA "Libro Matricola" per il parco macchine

Dettagli

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Originale N 48 del 27/08/2015 OGGETTO: ADESIONE ALL'INIZIATIVA DI REGIONE LOMBARDIA "DOTE SPORT" L'anno duemilaquindici,

Dettagli

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo CODICE FISCALE 02655100820 www. comune. giuliana.pa. it e-mail: comunedigiuliana@alice.it tei. 0918356357 Fax 0918356077 AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE AFFARI GENERALI

Dettagli

COMUNE DI CASOLA VALSENIO Provincia di Ravenna

COMUNE DI CASOLA VALSENIO Provincia di Ravenna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 82 del 18/11/2015 OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE ALL'AVV. ELENA BIANCONCINI DI FAENZA, PER RECUPERO CREDITI DERIVANTI

Dettagli

Sede: Castelnuovo Bozzente (Como)

Sede: Castelnuovo Bozzente (Como) Sede: Castelnuovo Bozzente (Como) C.d.G. Numero 21 del 10/11/2015 OGGETTO: Adozione schema di programma triennale opere pubbliche 2016-2018 ed elenco annuale 2016. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO

Dettagli

COMUNE DI POMPIANO AREA TECNICO-MANUTENTIVA E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE N. 43/2013

COMUNE DI POMPIANO AREA TECNICO-MANUTENTIVA E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE N. 43/2013 COMUNE DI POMPIANO Copia DETERMINAZIONE REPERTORIO GENERALE N. 72 AREA TECNICO-MANUTENTIVA E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE N. 43/2013 OGGETTO: AFFIDAMENTO ALLA DITTA EOS INFORMATICA DI BRESCIA

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO CHIETINO Provincia di Chieti

COMUNE DI SAN VITO CHIETINO Provincia di Chieti COMUNE DI SAN VITO CHIETINO Provincia di Chieti ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 37 Del 05-06-2013 ATTO DI INDIRIZZO AL SETTORE ATTIVITÀ PRODUTTIVE PER L'INSTALLAZIONE DI

Dettagli

OGGETTO: Estinzione anticipata delle operazioni di finanza derivata di cui al contratto n.30984445 con la Banca Nazionale del.lavoro.

OGGETTO: Estinzione anticipata delle operazioni di finanza derivata di cui al contratto n.30984445 con la Banca Nazionale del.lavoro. DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N. 18S del COMUNE DI CHIARAMONTE GULFI Provincia di Ragusa OGGETTO: Estinzione anticipata delle operazioni di finanza derivata di cui al contratto n.30984445 con la

Dettagli

COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 78 DEL 11.11.2013 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE TRASPARENZA ED INTEGRITA ANNI 2013.2015. Prot. COPIA PROPOSTA

Dettagli

COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco

COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco COPIA COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 721 Reg. Pubblicazioni N. 116 Registro Deliberazioni del 26-10-2015 OGGETTO: DECRETO LEGISLATIVO 163/2006 E S.M.I: ADOZIONE

Dettagli

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI Provincia di Palermo

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI Provincia di Palermo COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI Provincia di Palermo IMMEDIATA ESECUZIONE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. Reg. 63 del 29.04.2014 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione per l'utilizzo della

Dettagli

-~- Lilenlo.V!iloJj~IaI\OParco Nazionale del Cilento e Vallo di Diana DELIBERA DELLAGIUNTAMUNICIPALE N. ~ LUGLIO 2010

-~- Lilenlo.V!iloJj~IaI\OParco Nazionale del Cilento e Vallo di Diana DELIBERA DELLAGIUNTAMUNICIPALE N. ~ LUGLIO 2010 Comune di Futani COMUNE DI FUTANI Provincia di Salerno -~- Lilenlo.V!iloJj~IaI\OParco Nazionale del Cilento e Vallo di Diana Provincia di Salerno ~ Regione Campania DELIBERA DELLAGIUNTAMUNICIPALE N. ~

Dettagli

COMUNE DI VOLVERA. 10040 - Provincia di TORINO

COMUNE DI VOLVERA. 10040 - Provincia di TORINO COMUNE DI VOLVERA 10040 - Provincia di TORINO V E R B A L E DI D E L I B E R A Z I O N E D E L C O N S I G L I O C O M U N A L E N. 36 del 10-06-2014 OGGETTO: NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL

Dettagli

Deliberazione originale della Giunta Comunale

Deliberazione originale della Giunta Comunale Deliberazione originale della Giunta Comunale N. 26 del Reg. Data 3.3.2015 OGGETTO: approvazione progetto lsu L anno duemilaquindici, il giorno tre del mese di marzo alle ore 12.00, nella sala delle adunanze

Dettagli

COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa)

COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa) REG. DELIB. N. 97 DEL 29/05/2015 COMUNE DI MONTEROSSO ALMO ( Provincia di Ragusa) *********** DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE - COPIA OGGETTO: Servizio Assistenza Domiciliare Anziani Maggio - Giugno

Dettagli

COPIA. Provincia di PADOVA

COPIA. Provincia di PADOVA COPIA COMUNE DI CASTELBALDO Provincia di PADOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n.53 Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI PADOVA PER ASSISTENZA IN MATERIA DI GESTIONE

Dettagli

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo CODICE FISCALE 02655100820 www.comune.giuliana.pa.it e-mail: comunedigiuliana@alice.it tei. 0918356357 Fax 0918356077 AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE AFFARI GENERALI

Dettagli

Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale

Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 220 Reg. Data 05/11/2012 OGGETTO: Riorganizzazione aree pubbliche da destinare al commercio di varie tipologie di prodotti - Integrazione

Dettagli

COMUNE DI VILLIMPENTA via Roma 26 46039 Villimpenta C.F.00389360207

COMUNE DI VILLIMPENTA via Roma 26 46039 Villimpenta C.F.00389360207 ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Nr. 92 Del 18/12/2014 Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DI CASTEL D'ARIO, VILLIMPENTA E RONCOFERRARO ED IL CENTRO SOCIALE CASTELDARIESE

Dettagli

CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce

CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce CITTA DI GALATONE Provincia di Lecce Delibera della Giunta Municipale N 33 del 1.3.2012 Oggetto: D.Lgs. n.163 del 12/04/2006 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti 9/06/2005. Adozione

Dettagli

ATTESA la propria competenza ai sensi degli artt. 107 e 109 del T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali approvato con D.

ATTESA la propria competenza ai sensi degli artt. 107 e 109 del T.U. delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali approvato con D. COMUNE DI Provincia di Teramo Cap. 64035 Tel. 0861/999113 Fax 0861/999432 P.I. 00824050678 CCP. 10705648 REGISTRO GENERALE N. 8 D E T E R M I N A Z I O N E N.5 DEL 27-01-14 A R E A : SEGRETERIA Oggetto:

Dettagli

AREA TECNICA Determinazione N. 176 del 02.12.2013 Registro Generale N. 507

AREA TECNICA Determinazione N. 176 del 02.12.2013 Registro Generale N. 507 COMUNE DI S.MARCO D'ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA VIA GARIBALDI 98070 S.MARCO D ALUNZIO TEL. 0941/797007 0941/797279 FAX 0941/797391 www.comune.sanmarcodalunzio.me.it e-mail uff.tecnico@comune.sanmarcodalunzio.me.it

Dettagli

COMUNE DI NOVENTA VICENTINA Provincia di Vicenza

COMUNE DI NOVENTA VICENTINA Provincia di Vicenza Deliberazione N. 221 COMUNE DI NOVENTA VICENTINA Provincia di Vicenza in data 01/09/2014 COPIA Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: INTERVENTO ECONOMICO A FAVORE DI 27/14 L annoduemilaquattordici,

Dettagli

COMUNE DI VENAROTTA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

COMUNE DI VENAROTTA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO COMUNE DI VENAROTTA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO Copia conforme all originale in carta semplice per uso amministrativo. Venarotta, lì 05-07-2013 IL RESPONSABILE AREA URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA I (Geom.

Dettagli

DELIBERAZIONE G.C. N. 57

DELIBERAZIONE G.C. N. 57 DELIBERAZIONE G.C. N. 57 COMUNE DI CAMUGNANO (Provincia di Bologna) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A Oggetto: SOSPENSIONE ASSEGNAZIONE BONUS BEBE' ANNO 2015 - ATTO DI INDIRIZZO

Dettagli

DELIBERA N 33 del 18/04/2013 DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERA N 33 del 18/04/2013 DELLA GIUNTA COMUNALE Comune di RIGNANO SULL'ARNO Provincia di Firenze Ufficio Segreteria Piazza della Repubblica, 1 50067 Rignano sull Arno (Fi) Tel. 055/834781 - Fax 055/8348787 http://www.comune.rignano-sullarno.fi.it E-mail:affarigenerali@comune.rignano-sullarno.fi.it

Dettagli

COMUNE DI AGRA Provincia di Varese

COMUNE DI AGRA Provincia di Varese COMUNE DI AGRA Provincia di Varese VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 31 del 09-04-2013 Oggetto: AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI COMUNALI AL L'anno duemilatredici il giorno nove del

Dettagli

Comune di Piedimonte Etneo

Comune di Piedimonte Etneo L DELIBERAZIONE N 28 Comune di Piedimonte Etneo COPIA di Deliberazione della Giunta Municipale OGGETTO : ATTO DI INDIRIZZO PER ACQUISTO DI BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI - PERIODO: GENNAIO, FEBBRAIO

Dettagli

COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE Provincia di Torino Piazza Cavour 1 - C.A.P. 10068 Tel. 011 9807107 Fax 011 9807441 www.comune.villafrancapiemonte.to.it email: info@comune.villafrancapiemonte.to.it VERBALE

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO PROVINCIA DI MODENA Deliberazione della Giunta Comunale N. 90 del 23/06/2015 OGGETTO: PATROCINIO ONEROSO ALLE ASSOCIAZIONI ANT AVIS E AIDO PER CENA DI BENEFICENZA. Pubblicata

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 1329 DEL 02/12/2015

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 1329 DEL 02/12/2015 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 1329 DEL 02/12/2015 OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULLE PROCEDURE OPERATIVE DI SUPPORTO

Dettagli

COMUNE DI PRATO CARNICO Provincia di Udine

COMUNE DI PRATO CARNICO Provincia di Udine OGGETTO: COMUNE DI PRATO CARNICO Provincia di Udine Verbale di deliberazione della Giunta Comunale SEDUTA del 10/07/2014 N 76 del Reg. Del APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2014-2015-2016 PER LA RAZIONALIZZAZIONE

Dettagli

OGGETTO:APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE

OGGETTO:APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE ENTE DI DIRITTO PUBBLICO PARCO VALLE LAMBRO CDG 64 18/12/2014 OGGETTO:APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE L'anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo

COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo COMUNE DI GIULIANA Provincia Palermo CODICE FISCALE 02655100820 www.comune.giuliana.pa.it e-mail: comunedigiuliana@alice.it tei. 0918356357 Fax 0918356077 AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE AFFARI GENERALI

Dettagli

Comune di Alcamo PROVINCIA DI TRAPANI Copia deliberazione della Giunta Municipale

Comune di Alcamo PROVINCIA DI TRAPANI Copia deliberazione della Giunta Municipale Proposta N 127 / Prot. Data 31/03/2014 Inviata ai capi gruppo Consiliari il Prot.N L impiegato responsabile N 109 del Reg. Data 11/04/2014 Comune di Alcamo PROVINCIA DI TRAPANI Copia deliberazione della

Dettagli

COMUNE DI ESCOLCA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 07 DEL 05.03.2015 OGGETTO: ADESIONE PROGETTO CARTA D IDENTITA - DONAZIONE ORGANI.

COMUNE DI ESCOLCA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 07 DEL 05.03.2015 OGGETTO: ADESIONE PROGETTO CARTA D IDENTITA - DONAZIONE ORGANI. COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI Prot.n. 1015 del 10.03.2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N 07 DEL 05.03.2015 OGGETTO: ADESIONE PROGETTO CARTA D IDENTITA - DONAZIONE ORGANI.

Dettagli

COMUNE DI S.MARCO D'ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA

COMUNE DI S.MARCO D'ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA COMUNE DI S.MARCO D'ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA VIA GARIBALDI 98070 S.MARCO D ALUNZIO TEL. 0941/797007 0941/797279 FAX 0941/797391 www.comune.sanmarcodalunzio.me.it e-mail affarigenerali@comune.sanmarcodalunzio.me.it

Dettagli

COMUNE DI MORROVALLE Provincia di Macerata

COMUNE DI MORROVALLE Provincia di Macerata Provincia di Macerata DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE - COPIA - Oggetto: MISURE PER INCENTIVARE IL RECUPERO DEL CENTRO STORICO. ASSEGNAZIONECONTRIBUTO AI SIG.RI GABELLIERI SILVIA MANOLA E RAPONI EMILIANO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 20/08/2015 Nr. Prot. 4780 Affissa all'albo

Dettagli

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina

COMUNE DI MONTAGNAREALE Provincia di Messina ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Delibera n. 111 del 09/10/2012 OGGETTO: Prosecuzione contratti a tempo determinato per l anno 2013. Impegno spesa. Richiesta di finanziamento.- L anno

Dettagli

COMUNE DI ALTOFONTE Copia della deliberazione della Giunta Municipale

COMUNE DI ALTOFONTE Copia della deliberazione della Giunta Municipale COMUNE DI ALTOFONTE Copia della deliberazione della Giunta Municipale Anno 2012 del Registro OGGETTO: VARIAZIONE AL P.E.G.: IMPINGUAMENTI DEI GAP. 1910, GAP. 1850, GAP. 2010 E GAP. 2120 MEDIANTE STORNO

Dettagli

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO Provincia di Modena Deliberazione della Giunta Comunale N. 67 del 11/06/2012 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ONEROSO A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE ARCA DI NOE PER LA REALIZZAZIONE

Dettagli

RIDUZIONE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 4 BIS D.P.R. 380/2001

RIDUZIONE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 4 BIS D.P.R. 380/2001 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Del. Nr. 12 Immediatamente Eseguibile Oggetto: RIDUZIONE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 4 BIS D.P.R. 380/2001 L anno duemilaquindici

Dettagli

OGGETTO:Acquisto e fornitura di locandine in quadricromia ed elaborazione e stampa foto antiche - Assegnazione risorsa.

OGGETTO:Acquisto e fornitura di locandine in quadricromia ed elaborazione e stampa foto antiche - Assegnazione risorsa. N. dì Prot PROVINCIA DI MESSINA N. 65 reg. delibere COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO:Acquisto e fornitura di locandine in quadricromia ed elaborazione e stampa foto antiche - Assegnazione

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 31.05.2016 L anno duemilasedici addì trentuno del mese di maggio alle ore 19.00 nella sala delle adunanze del Comune

Dettagli

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna)

CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) CITTA DI PIAZZA ARMERINA (Provincia Regionale di Enna) Verbale del Registro delle Deliberazioni della Giunta Comunale N. 245 Reg. Data 03/11/2009 Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO PER SPESE FUNEBRI. L anno

Dettagli

Comune di Cupra Marittima

Comune di Cupra Marittima Comune di Cupra Marittima Provincia di Ascoli Piceno COPIA ESTRATTO DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUM. 96 DEL 27-09-2013 Oggetto: APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI AI SENSI

Dettagli

COMUNE DI ALTOFONTE PROVINCIA DI PALERMO. Copia della deliberazione della Giunta Municipale

COMUNE DI ALTOFONTE PROVINCIA DI PALERMO. Copia della deliberazione della Giunta Municipale COMUNE DI ALTOFONTE PROVINCIA DI PALERMO Copia della deliberazione della Giunta Municipale Anno 2012 del Registro OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA TIPO CONTRATTO DI CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE L'anno duemiladodici

Dettagli

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO Provincia di Modena Deliberazione della Giunta Comunale N. 15 del 24/02/2014 OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ONEROSO ALL'ASSOCIAZIONE UN MONDO UNA FAMIGLIA PER LA REALIZZAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 61 DEL 18/11/2014 OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO DEL COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 61 DEL 18/11/2014 OGGETTO: NOMINA DATORE DI LAVORO DEL COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA CODICE ENTE 012022 COPIA ALBO ON LINE COMUNE DI BRISSAGO VALTRAVAGLIA PROVINCIA DI VARESE Via Bernardino Luini n. 6; C.A.P. 21030; TEL.: 0332 575103 -FAX: 0332576443 E-MAIL: combrissago@comune.brissago-valtravaglia.va.it

Dettagli

COMUNE DI FARRA D ALPAGO Provincia di Belluno. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI FARRA D ALPAGO Provincia di Belluno. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI FARRA D ALPAGO Provincia di Belluno COPIA Deliberazione n. 33 del 15.5.2013 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Servizio di noleggio con conducente per trasporto di persone

Dettagli

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio Deliberazione numero: 130 In data: 04/09/2014 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE LAVORI DI: 'RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI PROVINCIA DI PALERMO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N del \?o/io ^ ^ --^^^ OGGETTO* Approvazione Protocollo d'intesa tra i Comuni di Chiusa Sclafani e Giuliana

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 157 del 26.07.2012 Oggetto: Convenzione con la Università di Napoli Federico II per lo svolgimento di attività di tirocinio

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Copia CITTÀ DI ALTAMURA Provincia di Bari 2 SETTORE: BILANCIO - PROGRAMMAZIONE SERVIZIO TRIBUTI N. 332 del registro delle determinazioni del 07/04/2015 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE

Dettagli