PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA"

Transcript

1 PARTNER

2 PARTNER PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA Quando scegliete Partner non scegliete un semplice veicolo commerciale, bensì acquistate un veicolo del tutto inedito, concepito per permettervi di vivere con intensità la vostra attività professionale, giorno dopo giorno. Partner si regge su cinque grandi punti forti del prodotto, che corrispondono ad altrettanti vantaggi di utilizzo: capacità di carico, modularità, piacere alla guida, stile equilibrato e dinamico, costi di utilizzo ottimizzati. Il suo stile ispira una forte impressione di equilibrio e di robustezza. Le linee fluide e dinamiche, il paraurti anteriore molto avvolgente, la presa d aria divisa in due parti, si allontanano dagli schemi abituali dei furgoncini e valorizzando l immagine del professionista e della sua impresa.

3

4 1,62 m 1,23 m DIMENSIONI DIMENSIONI A MISURA DELLE VOSTRE ESIGENZE Il Partner è stato disegnato per facilitare la vita di tutti i professionisti. Le dimensioni esterne interpretano l equilibrio riuscito tra volume interno, accessibilità, maneggevolezza e agilità. Il Partner risponde perfettamente alle esigenze di tutti i suoi utilizzatori, a cui offre un rapporto ideale tra dimensioni esterne e volume utile all interno. DIMENSIONI INTERNE OTTIMAZZATE Le dimensioni utili interne del Partner sono tra le più generose per questa categoria di veicoli commerciali: una lunghezza utile da 1,80 m a 3,0 m sulla versione con la 1,80 M 1,80 m (1) Versione lunga.

5 panchina Multi-Flex (da 2,05 m fino a 3,25 m nella versione lunga), una larghezza massima di 1,62 m* e una larghezza tra i passaruota di 1,23 m. Queste dimensioni consentono al Partner di trasportare un europalett nel senso della lunghezza. *Senza porta laterale scorrevole. Lunghezza utile : Versione L1 : da 1,80 m a 3 m (con panchina Multi-Flex) Versione L2 : da 2,05 m a 3,25 m (con panchina Multi-Flex) 1,19 m 0,64 m * 1,25 m APERTURE CHE FACILITANO IL CARICO Posteriormente, le due varianti di apertura, del tipo porte a battente asimmetriche o portellone, sono sinonimo di facilità di carico. La presenza di porte una o due laterali scorrevoli agevola ulteriormente le manovre di carico e scarico. I fari sono collocati in posizione elevata per evitare i piccoli urti quotidiani. Infine, le cerniere delle porte a doppio battente sono nascoste dietro i fari, a testimonianza della volontà di curare la qualità e l estetica sin nei minimi dettagli.

6 CARICO UN VANO DI CARICO STUDIATO PARTICOLARMENTE BENE TRE POSSIBILITÀ DI CARICO UTILE Il Partner propone tre livelli di carico utile: nella versione corta 550 chili o 775 chili, uno dei migliori sul mercato in questo segmento! Nella versione lunga il carico utile è di 675 chili. UN VANO DI CARICO MOLTO ACCESSIBILE Peugeot ha ideato e progettato il Partner in modo che fosse semplice da utilizzare e funzionale. Il generoso volume interno, dalle dimensioni ampiamente ottimizzate, si dimostra sfruttabile al 100%. L accesso a bordo è agevolato dalla posizione bassa della soglia di carico. Con lo stesso obiettivo, le porte posteriori a battente, asimmetriche, si aprono a 180. Consentendo un apertura rettangolare, esse facilitano il carico di oggetti voluminosi.

7 ADATTABILITÀ A TUTTA PROVA Sul pianale del Partner, 6 anelli di ancoraggio consentono di bloccare i carichi trasportati. Il Partner dispone inoltre di un ampia scelta di dispositivi di arresto del carico, come la scala di protezione, la mezza paratia con apertura amovibile o la paratia completa con griglia in alto. cu Volume utile da 3,3 a 3,7 m 3 * in versione L1 da 3,7 a 4,1 m 3 * in versione L2 Carico utile da 550 kg / 775 kg** in versione L1 675 kg in versione L2 * Con panchina Multi-Flex scorrevole. ** Con carico utile 775 kg in opzione Scala di protezione : per proteggere il conducente in caso di spostamento improvviso del carico, una scala di protezione a 5 pioli prende posto dietro il sedile di guida. 2. Paratia metà lamierata/metà griglia per carichi lunghi. 3. Separazione amovibile: la paratia a metà altezza dispone di serie di un apertura amovibile che consente di sfruttare al massimo la lunghezza di carico utile offerta dalla panchina Multi-Flex Giraffone : permette di trasportare oggetti di grande lunghezza, pur potendo mantenere le porte chiuse. Il suo sistema di apertura è stato studiato per facilitarne l uso. 5. Chiavistello di chiusura : sulle versioni con porte posteriori a battente asimmetriche, il battente maggiore dispone di un chiavistello di chiusura che permette di viaggiare con il battente piccolo aperto quando si trasportano carichi ingombranti (fatto salvo quanto prescritto dal codice della strada).

8 MODULARITÀ UNA MODULARITÀ INEDITA CON L INNOVATIVA PANCHINA MULTI-FLEX Il Partner si distingue per una modularità imbattibile. Grazie alla panchina Multi-Flex, le configurazioni multiple permettono di variare l utilizzo dello spazio interno, volume di carico e abitacolo compresi. Questa straordinaria modularità regala al Partner la capacità di offrire prestazioni uniche in termini di capacità di carico e di qualità di vita a bordo. Con la panchina Multi-Flex disporrete sempre di un vantaggio in più. Ribaltando completamente il sedile laterale della panchina Multi-Flex, si ottiene un pianale piatto continuo con lo spazio di carico. Il Partner è in grado di accogliere dei carichi fino a 3 m di lunghezza (3,25 m sulla versione lunga) e per un altezza di 10 cm. È anche possibile rimuovere completamente la seduta del sedile laterale per consentire il trasporto di carichi alti nel vano cabina. Il sedile centrale nasconde un piano scrittoio nel proprio schienale, mentre la sua seduta, una volta sollevata, dà accesso a uno spazio portaoggetti cui è possibile abbinare una chiusura di sicurezza.

9 Grazie alla panchina Multi-Flex e al terzo sedile centrale supplementare, Partner è in grado di trasportare un passeggero in più per offrire una migliore mobilità in seno alla vostra azienda. 2. Il sedile laterale si ripiega completamente, liberando uno spazio che permette di sistemare anche oggetti lunghi. 3. La seduta del sedile laterale è rialzabile completamente per trasportare carichi alti. 4. Configurazione due posti anteriori. Nella versione a due sedili indipendenti, il sedile conducente può essere corredato di un bracciolo e di un rialzo in dotazione con l opzione Pack Confort «Sedile conducente»*. Il sedile passeggero con schienale ripiegabile può fungere da piano-scrittoio. * L optional Pack Confort «Sedile conducente» comprende: bracciolo conducente, rialzo del sedile, consolle portaoggetti e cassetto sotto il sedile.

10 PARTNER LUNGO ENCORA PIÙ EFFICACE CON IL PARTNER LUNGO Con un volume utile da 3,7 m³ a 4,1 m³ e una lunghezza utile da 2,05 m a 3,25 m con la panchina Multi-Flex, Partner lungo vede in grande per ottimizzare la vostra attività quotidiana.

11

12 LAVORARE IN PIENO COMFORT COMFORT ACCESSORI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA Un computer di bordo fornisce, oltre alle consuete informazioni relative alle distanze e ai consumi, un registro degli allarmi e un registro dello stato delle funzioni. Garantendo maggiore qualità di vita a bordo, il Pack Visibilité (asciugatura automatica e accensione automatica degli anabbaglianti), la funzione di illuminazione d accompagnamento saranno preziosi al conducente. Il Partner può essere dotato dell assistenza sonora e/o visiva al parcheggio posteriore e della climatizzazione manuale o automatica. NUMEROSI SPAZI PORTAOGGETTI SISTEMATI CON ASTUZIA Ogni spazio disponibile del Partner viene utilizzato come spazio portaoggetti. In questo modo il volume totale dei vani portaoggetti disponibili può raggiungere fino a 61,5 litri.

13

14 PEUGEOT E L AMBIENTE AMBIENTE Proteggere l ambiente e difendere il futuro del pianeta: sono queste le sfide più grandi che ci attendono. Da molti anni il marchio Peugeot innova per ridurre i consumi delle proprie vetture, ridurre le emissioni di particolato ma anche ridurre concretamente le emissioni di CO2. In questo modo le differenti motorizzazioni HDi dei modelli Partner offrono consumi ridotti di carburante e livelli di emissioni di CO2 ragionevoli.

15 UNA GUIDA ELASTICA E DINAMICA Il Partner sfrutta tutto il know-how e l esperienza Peugeot in fatto di motorizzazione e di tenuta di strada CV Questo motore realizza un giusto compromesso tra prestazioni e costi di utilizzo. La resa a bassi e medi regimi è stata elaborata alfine di ottimizzare l efficacia e il piacere alla guida. 1.6 HDi 75 CV Prima offerta della gamma delle motorizzazioni diesel, questo motore a iniezione «Common Rail» di seconda generazione dispone di tutte le qualità ricercate dai professionisti. Con una coppia onnipresente sin dai regimi più bassi, questo motore offre una straordinaria reazione alle sollecitazioni, per un costo di utilizzo ridotto. 1.6 HDi FAP 90 CV Questa motorizzazione monta un filtro attivo antiparticolato che migliora ulteriormente i consumi del modello Partner a favore del rispetto dell ambiente. CONSUMI ED EMISSIONI Prestazioni Motore Potenza max. (kw CEE a giri/min) Coppia max. (Nm a giri/min) CV 66 / / CV 55 / / HDi FAP 90 CV 66 / / 1750 Consumi (l/100 km) Emissioni Motore Urbano Extraurbano Misto CO 2 (g/km) CV 10,8 6,8 8, HDi 75 CV 7,0 5,1 5, HDi FAP 90 CV 7,0 5,1 5,8 151 Dati valevoli per furgoni lamierati L1 e L2.

16 L INTELLIGENZA PROTETTIVA SICUREZZA Partner è un veicolo commerciale attuale che propone tutti i più moderni equipaggiamenti concepiti per migliorare la sicurezza del conducente e dei passeggeri. PREVENIRE Frenata Con due dischi ventilati da 283 mm davanti e due pieni da 268 mm dietro, il Partner assicura una frenata di elevate prestazioni in qualunque circostanza. ABS Il sistema di antibloccaggio delle ruote (ABS) permette di controllare la traiettoria evitando che le ruote si blocchino nelle frenate di emergenza. REF La ripartizione elettronica della frenata (REF) gestisce la frenata agendo individualmente su ciascuna ruota per una maggiore efficacia, soprattutto in curva. AFU L assistenza alla frenata d emergenza (AFU) amplifica la pressione della frenata in caso di azionamento intenso del pedale del freno. Questa assistenza supplementare consente di ridurre al massimo la distanza d arresto. Accensione automatica delle luci di emergenza In caso di forte decelerazione, le luci di emergenza si accendono automaticamente per limitare il rischio di essere tamponati. ESP Disponibile in opzione, l ESP (controllo dinamico di stabilità) si attiva quando il calcolatore rileva un principio di sotto o sovrasterzo. Entro i limiti consentiti dalla fisica, riporta il veicolo sulla traiettoria iniziale. ASR Collegato all ESP, il sistema antipattinamento (ASR) evita lo slittamento delle ruote in caso di perdita di aderenza. PROTEGGERE Urto frontale In caso di collisione frontale la triplice linea di propagazione degli urti, bassa, media e alta, ha lo scopo di assorbire gradualmente l energia dell urto, man mano che avanza dalla zona anteriore a quella posteriore. Urto laterale In caso di urto laterale, l energia liberata si trasmette sotto il basamento del veicolo. Urto posteriore Partner è disegnato per assorbire progressivamente l energia in caso di urto posteriore, grazie alla deformazione della barra posteriore e, quindi, delle parti inferiori della carrozzeria. Ribaltamento In caso di ribaltamento, lo spazio di sopravvivenza è salvaguardato grazie all ottima resistenza della carrozzeria. Protezione dei pedoni La struttura del Partner è stata progettata per limitare al massimo le conseguenze di un possibile urto frontale con un pedone. Piantone dello sterzo In caso di impatto il piantone dello sterzo retrattile per 40 mm protegge al meglio il conducente. Sistema di ritenuta Tutti i sedili del Partner sono equipaggiati di cinture di sicurezza a tre punti. Le cinture dei sedili anteriori sono regolabili in altezza e dispongono di avvolgitore, pretensionatore pirotecnico e limitatore di carico (eccetto sul sedile centrale con la panchina Multi-Flex). Spia mancato allacciamento Una spia e un allarme acustico si attivano in caso di non allacciamento della cintura di sicurezza del conducente. Poggiatesta Lo schienale dei sedili e i poggiatesta sono stati concepiti affinché accompagnino i movimenti del corpo in caso di impatto e limitino al massimo le conseguenze di un urto.

17 Airbag Oltre all airbag conducente, Partner può disporre, di un airbag passeggero che protegge i due passeggeri anteriori nella configurazione con panchina Multi-Flex. AVVERTIRE Regolatore e limitatore di velocità Il regolatore di velocità permette di mantenere costante la velocità selezionata, senza che il conducente debba premere l acceleratore. Il limitatore di velocità consente invece di programmare la velocità da non superare. Indicatore di perdita pressione pneumatici Partner può ricevere un sistema per rilevare il calo di pressione di uno pneumatico o una foratura. Per identificare automaticamente una ruota difettosa, ogni ruota è provvista di un sensore per il rilevamento di variazione della pressione e della temperatura interna dello pneumatico. Protezione antifurto Il Partner è anche stato concepito per limitare i rischi di furto del veicolo o delle merci che trasporta. Chiusura centralizzata Con la chiusura centralizzata di serie si eliminano le leve di chiusura sulle porte. Un pulsante di blocco/sblocco è inoltre presente sulla plancia. La chiusura centralizzata si attiva automaticamente non appena il veicolo supera i 10 km/h. Chiusura selettiva Un pulsante sulla plancia, con led per la visualizzazione dello stato, comanda il blocco o lo sblocco del vano di carico in modo indipendente da quello della cabina. Telecomando Un telecomando a tre pulsanti è disponibile di serie o in opzione. Comanda la chiusura e l apertura completa del veicolo oppure della sola zona di carico.

18 COLORI E RIVESTIMENTI COLORI Metallizzate od opache, Partner vi offre un ampia amma di verniciature. Secondo i livelli di finitura, scegliete il rivestimento più adatto a voi. VERNICI OPACHE Bianco Banquise Rosso Ardent Nero Onyx VERNICI METALLIZZATE (optional) Grigio Aluminium Grigio Fer Blu Kyanos RIVESTIMENTI Rivestimento Transcodage (configurazione 2 sedili) Rivestimento Rayediag (configurazione panchina Multi-Flex)

19 DIMENSIONI E VOLUMI DIMENSIONI ESTERNE Dimensioni totale Versione corta Versione lunga Lunghezza max mm 4628 mm Larghezza totale (retrovisore ribaltato) 1857 mm 1857 mm Larghezza totale (con retrovisore) 2112 mm 2112 mm Altezza totale minima 1810 mm / 1838 mm* 1832 mm Passo 2728 mm 2728 mm Soglia di carico 584 mm / 609 mm* 612 mm * Con opzione carico utile 775 kg. DIMENSIONI INTERNE Dimensioni interne Versione corta Versione lunga Carico utile 550 kg / 775 kg* 675 kg Lunghezza utile (ai sedili) 1800 mm 2050 mm Lunghezza utile (con panchina Multi-Flex) 3000 mm 3250 mm Larghezza utile massima 1620 mm** 1500 mm*** Larghezza utile (tra i passaruota) 1229 mm 1229 mm Altezza utile massima 1250 mm 1250 mm Volume utile da 3,3 m³ a 3,7 m³**** da 3,7 m³ a 4,1 m³**** * Con in opzione carico utile 775 kg. ** Senza porta laterale scorrevole. *** Con porta laterale scorrevole. **** Con panchina Multi-Flex a inclinabile. DIMENSIONI PORTE Dimensioni porte Porta laterale scorrevole Porta posteriore a battente Larghezza max. 737 mm 1250 mm Larghezza utile 640 mm 1230 mm Altezza max mm 1200 mm Altezza utile 1100 mm 1148 mm

20 Per saperne di più sul vostro Partner, per configurarlo esattamente come lo sognate, per ottenere tutte le informazioni relative a tinte e motorizzazioni disponibili, manutenzione, optional e le caratteristiche tecniche, vi diamo appuntamento al nostro sito web.

21 RETE E SERVIZI RETE PEUGEOT Composta di persone competenti e appassionate, in possesso di un apposita formazione per le specificità di ogni Peugeot e di strumenti di ultima generazione, la rete Peugeot offre un servizio sempre attento. Con oltre concessionari e agenti in tutta Europa, si dimostra ogni giorno più vicina e disponibile. Accordatele la vostra fiducia, se la merita! PEUGEOT ASSISTANCE Di fronte agli imprevisti che possono presentarsi sul vostro cammino, Peugeot risponde con un programma di assistenza permanente 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Peugeot Assistance veglia sulla vostra tranquillità per 2 anni. Basta una semplice chiamata al numero verde per risolvere anche l imprevedibile. GARANZIA PEUGEOT La qualità per Peugeot è anche uno stato mentale: vantaggi all interno della rete, una garanzia di 2 anni su pezzi e manodopera, chilometraggio illimitato. Ogni veicolo beneficia inoltre di 3 anni di garanzia sulla vernice e di 12 anni di garanzia anticorrosione.* * Esclusi i veicoli commerciali, Expert Combi e Boxer Combi (rispettivamente con 2 anni e 6 anni). FINANZIAMENTI PEUGEOT Informatevi presso il vostro concessionario o agente Peugeot: vi proporrà una gamma completa di finanziamenti adatti alla vostra situazione. BOUTIQUE PEUGEOT Una gamma completa di accessori e di equipaggiamenti originali Peugeot creati appositamente per il vostro veicolo e montati dai nostri specialisti. CONTRATTI DI SERVIZIO GARANTIE PLUS Garantie Plus comprende: Presa a carico dei pezzi di ricambio e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici dopo la scadenza della garanzia contrattuale. La garanzia di mobilità Peugeot Assistance durante tutta la durata del contratto. SERVICE PLUS Service Plus comprende le prestazioni di Garantie Plus, alle quali si aggiungono: La copertura di tutti i costi collegati alla manutenzione ordinaria, cioè i servizi prescritti dal costruttore, e il controllo antinquinamento. Sono inclusi i liquidi, i pezzi e la mano d opera. SWISSPACK PLUS SwissPack Plus comprende le prestazioni di Service Plus, alle quali si aggiungono: La sostituzione di pezzi soggetti ad usura (pezzi e mano d opera). I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell ambiente. Le informazioni e illustrazioni che figurano in questa brochure si basano sulle caratteristiche tecniche in corso al momento della stampa del presente documento. Gli equipaggiamenti presentati sono disponibili di serie o in opzione secondo la versione. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato. All insegna di una politica che mira a migliorare costantemente i prodotti, Peugeot si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso caratteristiche tecniche, equipaggiamenti, opzioni e colori. Le tecniche attuali di riproduzione fotografica non consentono di riprodurre fedelmente i toni originali dei colori. Per qualunque precisazione o informazioni dettagliate, vogliate rivolgervi al vostro punto vendita Peugeot. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione di Automobiles Peugeot.

22 Creazione : bd-ntwk Publishing : Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato nell U.E. CHI 06/2010 Il vostro rappresentante Peugeot

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA

PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA PEUGEOT PARTNER PARTNER PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA Il suo grande volume di carico che raggiunge i 4,1 m³*, la modularità esemplare, le nuove motorizzazioni e-hdi economiche e di elevate prestazioni,

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

*Progettato per la città. PEUGEOT BIPPER

*Progettato per la città. PEUGEOT BIPPER *Progettato per la città. PEUGEOT BIPPER BIPPER UN PROFESSIONISTA AGILE E COMPATTO PER TUTTE LE SITUAZIONI Peugeot Bipper facilita la vita dei professionisti alla ricerca di un veicolo commerciale compatto,

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale

Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale Peugeot // Ranch Veicolo Commerciale Stile di vita professionale. Capocantiere, ortolano, fioraio o restauratore di quadri Ognuno di voi si aspetta di trovare caratteristiche specifiche in un veicolo commerciale.

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner Listino prezzi 03 / 2013 Peugeot partner MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) URBAN L1 L2 PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORE A BENZINA ABS con ripartizione

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Andate più lontano! www.peugeot.it

Andate più lontano! www.peugeot.it Andate più lontano! www.peugeot.it Per rispondere alle esigenze di tutti i professionisti, Peugeot ha progettato una gamma di veicoli commerciali i cui modelli si adattano a tutte le professioni : Boxer,

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

PEUGEOT BIPPER Tepee

PEUGEOT BIPPER Tepee PEUGEOT BIPPER Tepee AMO ATTIRARE GLI SGUARDI Uno stile inimitabile Il profilo raccolto, le linee compatte e bombate e il muso espressivo esprimono lo stile originale di Bipper Tepee: quello di un veicolo

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

PROFESSIONALE DA OGNI PUNTO DI VISTA

PROFESSIONALE DA OGNI PUNTO DI VISTA PEUGEOT BOXER BOXER PROFESSIONALE DA OGNI PUNTO DI VISTA Con veicoli specialmente concepiti per la vostra attività e per chi li dovrà guidare, la gamma Peugeot Boxer offre molto di più di semplici mezzi

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Listino prezzi 07/2015 NUOVO PEUGEOT PARTNER FURGONE

Listino prezzi 07/2015 NUOVO PEUGEOT PARTNER FURGONE Listino prezzi 07/2015 NUOVO PEUGEOT PARTNER FURGONE TIPO CONFIGURAZIONE MOTORE ACCESS ACTIVE ALLURE Furgone Prezzi consigliati (CHF.) (IVA 8% esclusa/ IVA inclusa ) L1 VTi 98 Euro 6 17'100/18'468 18'500/19'980

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Expert Furgone lamierato/vetrato. Listino prezzi Veicoli commerciali

Expert Furgone lamierato/vetrato. Listino prezzi Veicoli commerciali Expert lamierato/vetrato Listino prezzi Veicoli commerciali 11/2008 Expert lamierato / vetrato Listino prezzi 11/2008 PREZZO DI VENDITA CONSIGLIATO (CHF) (7,6% IVA esclusa / IVA inclusa) 2.0 140 CV 1.6

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

Sensori del numero di giri delle ruote ATE

Sensori del numero di giri delle ruote ATE Sensori del numero di giri delle ruote ATE Perché scegliere i sensori del numero di giri delle ruote ATE? Per soddisfare la sempre crescente esigenza di comfort e di sicurezza: oggi l ABS è standard su

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE COMBI 9 POSTI BUS 17 POSTI NUOVO MASTER COMBI 9 POSTI NUOVO MASTER COMBI: LA GAMMA Combi 9 posti L1H1 L2H2 L2H2 2,8 t 3,3 t 3,5 t 2.3 dci 100 CV FAP EURO5 2.3 dci 125 CV

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI CITROËN INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI LEXIA PROXIA CD 35 DIREZIONE POST- VENDITA DOCUMENTAZIONE TECNICA FILIALI / CONCESSIONARI VN - Addetto preparazione VN - Coordinatore Campagne RIPARATORI AUTORIZZATI

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione E.P. Elevatori Premontati srl montascale con pedana Tecnologie in Elevazione Il montascale o servoscala è una macchina per il trasporto di persone lungo scale o percorsi inclinati, rivolto ad anziani o

Dettagli

Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema.

Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema. PEUGEOT 206 Plus Modello presentato: 206 Plus Trendy 5p. Blu Ipanema. I PLUS CHE ARRICCHISCONO Sono le piccole attenzioni quotidiane che danno più piacere nella vita. Ecco perchè Peugeot ha pensato a voi

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI USABILITÀ SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

L EVOLUZIONE DI PERFORMANCE E STILE

L EVOLUZIONE DI PERFORMANCE E STILE L EVOLUZIONE DI PERFORMANCE E STILE SCEGLIETE LA PERFORMANCE, IN CASA... Venite a scoprire l evoluzione di performance e stile, Quickie Salsa M 2. Salsa M 2 rappresenta l equilibrio perfetto tra una superba

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Giugno 2015 NUOVO CITROËN BERLINGO VAN. BlueHDi 120 S&S. 1.6 HDi 90. VTi 95. 1.6 HDi 75 MOTORIZZAZIONE

CARATTERISTICHE TECNICHE Giugno 2015 NUOVO CITROËN BERLINGO VAN. BlueHDi 120 S&S. 1.6 HDi 90. VTi 95. 1.6 HDi 75 MOTORIZZAZIONE Cavalli fiscali CV Alesaggio corsa mm Cilindrata cm Potenza massima kw CEE (CV CEE) a giri/min Coppia CEE Nm a giri/min Diametro di sterzata tra muri m L1 POSTI L1 POSTI L1 POSTI L1 POSTI 0 0 0 0 Massa

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

Sez. 3 - Oscar Compact - 1

Sez. 3 - Oscar Compact - 1 Sez. 3 - Oscar Compact - 1 OSCAR Compact effettua la rasatura dell area delimitata da pavimentazioni e/o da barriere (staccionate, muri, ecc.). Quando il Robot rileva la mancanza di erba o incontra un

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

Boxer. Peugeot. Dai professionisti per i professionisti. Stile Peugeot // 4. Scelta // 6. La gamma // 8. Dinamismo // 12.

Boxer. Peugeot. Dai professionisti per i professionisti. Stile Peugeot // 4. Scelta // 6. La gamma // 8. Dinamismo // 12. Peugeot // Boxer Boxer Stile Peugeot // 4 Scelta // 6 La gamma // 8 Dinamismo // 12 Sicurezza // 16 Comfort // 22 Specifiche // 28 Personalità // 36 Peugeot & Voi // 38 Peugeot Dai professionisti per i

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli