UNITI SI PUO! Campagna Abbonamenti Empoli Fc Campionato Serie B 2013/14 Prezzi e Modalità di Vendita

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNITI SI PUO! Campagna Abbonamenti Empoli Fc Campionato Serie B 2013/14 Prezzi e Modalità di Vendita"

Transcript

1 UNITI SI PUO! Campagna Abbonamenti Empoli Fc Campionato Serie B 2013/14 Prezzi e Modalità di Vendita

2 Inizio Campagna Abbonamenti Fase di prelazione per i soli vecchi abbonati Dalle ore di Giovedì 11 Luglio fino alle di Sabato 20 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2012/13 potranno esercitare il diritto di prelazione. In questa fase è possibile solamente confermare il posto scelto lo scorso anno. E possibile riconfermare il vecchio abbonamento anche inviando un fax al numero oppure una mail all indirizzo biglietteria@empolicalcio.it entro le ore di Sabato 20 Luglio. La modulistica è accessibile visitando il sito Il pagamento dell abbonamento dovrà essere effettuato entro Mercoledì 21 Agosto. Importante: per i possessori della Tessera del Tifoso EmpoLife (si ricorda che quest anno tutte le Tessere del Tifoso EmpoLife sono in scadenza) si prega di leggere attentamente la modalità di sostituzione con la nuova Fidelity Card. Per gli abbonati alla Stagione 2012/13 (vecchi abbonati) il diritto ad usufruire del prezzo scontato continua anche dopo la fine della prelazione.

3 Vecchi abbonati che desiderano cambiare posto Tutta la giornata del 22 Luglio sarà riservata agli abbonati alla stagione calcistica 2012/13 che non hanno confermato il posto scelto lo scorso anno e desiderano cambiarlo.

4 Nuove sottoscrizioni Dalle ore di Martedì 23 Luglio tutti i sostenitori potranno sottoscrivere l abbonamento scegliendo il posto desiderato. Per i nuovi abbonati ricordiamo che il rilascio dell abbonamento è vincolato al possesso della nuova Fidelity Card. La nuova Fidelity Card viene rilasciata direttamente dall Empoli Fc. Nel caso in cui la Fidelity Card non venga rilasciata per l esistenza di motivi ostativi, l abbonamento non potrà essere emesso.

5 Modalità di sottoscrizione Per sottoscrivere l abbonamento alla Stagione Calcistica 2013/2014, così come previsto dalla Direttiva del Ministro dell Interno del 14 Agosto 2009 e ribadito con Determinazione n.26/2012 dall Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è necessario presentare un documento valido d identità ed essere titolare della tessera Empolife o della Fidelity Card rilasciata dall Empoli Fc; al fine di velocizzare l emissione dell abbonamento si consiglia di presentare anche il tagliando promemoria dello scorso anno. Il tagliando promemoria con l indicazione del Settore, della fila e del posto acquistato verrà consegnato al momento della sottoscrizione dell abbonamento; una parte di esso dovrà essere firmata dall Abbonato per presa visione del Regolamento dello Stadio Carlo Castellani, l altra verrà consegnata all Abbonato. L abbonamento viene caricato direttamente, in forma digitale. E possibile sottoscrivere fino ad un massimo di quattro abbonamenti presentando le fotocopie delle carte di identità. Ricordando che la Fidelity Card è l unica tessera che abilita l accesso allo Stadio Carlo Castellani, si consiglia vivamente, per garantire un rapido accesso al settore ed al posto assegnato di portare sempre con se, il giorno della gara, il tagliando promemoria da mostrare al personale di servizio in caso di controllo.

6 Sostituzione della Tessera EmpoLife Con la prossima stagione sportiva tutte le Tessere del Tifoso EmpoLife sono in scadenza ed è necessaria la loro sostituzione per potersi abbonare. Premesso che l Empoli Fc già dallo scorso campionato (ben prima di importanti squadre di Serie A) ha adottato una Fidelity Card prodotta in PVC provvista del solo barcode e senza quindi dispositivi di Chip e di RFID e non collegata a circuiti bancari e soprattutto consegnata in tempo reale (come molti nostri sostenitori hanno potuto verificare durante la fase dei play off), indichiamo sotto le modalità operative per la sostituzione: 1. Prima fase rinnovo dell abbonamento utilizzando la tessera EmpoLife 2. Seconda fase contestualmente al rinnovo, all abbonato verrà consegnato il modulo di richiesta della nuova Fidelity Card e verrà fatta dal nostro personale una foto da utilizzare per la nuova tessera, oppure è possibile consegnare anche una fototessera 3. Terza fase per agevolare la sottoscrizione dell abbonamento e la sostituzione delle oltre duemila tessere EmpoLife in scadenza, l Empoli Fc consegnerà in seguito la nuova Fidelity Card. (la data di inizio consegna sarà comunicata a mezzo stampa e comunque prima dell inizio della prima gara interna di Campionato). 4. Quarta fase per il ritiro della nuova Fidelity Card l abbonato dovrà restituire, debitamente firmato, al personale addetto il modulo di richiesta consegnato in fase di sottoscrizione dell abbonamento. La Fidelity Card viene rilasciata previa attuazione delle procedure di verifica di eventuali motivi ostativi (cd. Questura on line). Ricordiamo che la Fidelity Card permette di acquistare i tagliandi d ingresso per i settori ospiti e che tale procedura di verifica è comunque la stessa richiesta per il rilascio del voucher e per l emissione dei biglietti.

7 Abbonamenti sottoscritti presso il punto vendita Unione Clubs Azzurri Oltre all Empoli Point è possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento anche presso l Unione Clubs Azzurri. I possessori della Tessera EmpoLife dovranno però attenersi scrupolosamente a quanto indicato nel paragrafo «Sostituzione delle Tessere EmpoLife»; in particolar modo dovranno recarsi presso l Empoli Point e seguire le indicazioni previste nella seconda, terza e quarta fase del paragrafo stesso. La mancata sostituzione della Tessera EmpoLife non consentirà l ingresso allo Stadio Carlo Castellani.

8 Nuovi Abbonati e non possessori di Fidelity Card Ricordiamo che per sottoscrivere l abbonamento è obbligatorio prima richiedere la Fidelity Card. Il rilascio della Fidelity Card è in tempo reale e può essere immediatamente utilizzata per la sottoscrizione dell abbonamento. DOCUMENTI DA PRESENTARE PER LA RICHIESTA DELLA «FIDELITY CARD» 1. Documento d identità 2. Codice fiscale o tessera sanitaria 3. Modulo di adesione la programma «Fidelity Card» ( e relativi allegati) debitamente compilato e firmato 4. Per i minorenni è necessario che la procedura di rilascio sia effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà) La foto verrà scattata con webcam dal personale addetto

9 Prezzi L abbonamento è valido per tutte e 21 le gare interne di Campionato Poltronissima e Poltrona PO SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO Poltronissima Intero Nuovo Abbonato 1000,00 Poltronissima Intero Vecchio Abbonato 720,00 Poltrona Intero Nuovo Abbonato 600,00 Poltrona Intero Vecchio Abbonato 450,00 Poltrona Ridotto Nuovo Abbonato 400,00 Poltrona Ridotto Vecchio Abbonato 270,00 Poltrona Ridotto Donne 250,00 Poltrona Ridotto Studente Scuole Superiori 40,00 Poltrona Ridotto Under 14 1,00

10 Tribuna Inferiore SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO Tribuna Inferiore Intero Nuovo Abbonato 350,00 Tribuna Inferiore Intero Vecchio Abbonato 270,00 Tribuna Inferiore Ridotto Nuovo Abbonato 250,00 Tribuna Inferiore Ridotto Vecchio Abbonato 180,00 Tribuna Inferiore Fedelissimo 180,00 Tribuna Inferiore Ridotto Donne 160,00 Tribuna Inferiore Ridotto Studenti Scuole Superiori 40,00 Tribuna Inferiore Ridotto Under 14 1,00

11 Maratona Superiore Centrale SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO Maratona Superiore Centrale Intero Nuovo Abbonato 230,00 Maratona Superiore Centrale Intero Vecchio Abbonato 160,00 Maratona Superiore Centrale Ridotto Nuovo Abbonato 185,00 Maratona Superiore Centrale Ridotto Vecchio Abbonato 130,00 Maratona Superiore Centrale Ridotto Under ,00 Maratona Superiore Centrale Ridotto Donne/Disoccupati 100,00 Maratona Superiore Centrale Ridotto Studenti Scuole Superiori 20,00 Maratona Superiore Centrale Ridotto Under 14 1,00

12 Maratona Superiore Laterale SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO Maratona Superiore Laterale Intero Nuovo Abbonato 160,00 Maratona Superiore Laterale Intero Vecchio Abbonato 115,00 Maratona Superiore Laterale Ridotto Nuovo Abbonato 130,00 Maratona Superiore Laterale Ridotto Vecchio Abbonato 95,00 Maratona Superiore Laterale Ridotto Under 30 95,00 Maratona Superiore Laterale Ridotte Donne/Disoccupati 75,00 Maratona Superiore Laterale Ridotto Studenti Scuole Superiori 20,00 Maratona Superiore Laterale Ridotto Under 14 1,00

13 Maratona Inferiore SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO Maratona Inferiore Intero Nuovo Abbonato 130,00 Maratona Inferiore Intero Vecchio Abbonato 90,00 Maratona Inferiore Ridotto Nuovo Abbonato 105,00 Maratona Inferiore Ridotto Vecchio Abbonato 70,00 Maratona Inferiore Ridotto Under 30 70,00 Maratona Inferiore Ridotto Donne/Disoccupati 50,00 Maratona Inferiore Ridotto Studenti Scuole Superiori 20,00 Maratona Inferiore Ridotto Under 14 1,00

14 Abbonamenti a tariffa Vecchi abbonati Questa tariffa è valida per gli abbonati alla Stagione 2012/13 Il diritto ad usufruire del prezzo scontato continua anche dopo la fine della prelazione.

15 Abbonamenti a tariffa Fedelissimi Abbonamento valido per il solo settore di Tribuna Inferiore per gli abbonati all Empoli Fc da almeno 3 stagioni consecutive.

16 Abbonamenti a tariffa Ridotto L abbonamento a prezzo ridotto è valido per: over 65 (Nati prima del 01/01/1949), militari (dietro presentazione di idonea documentazione) e persone invalide civili o da lavoro che hanno un grado di invalidità dal 35% al 74% (dietro presentazione di certificato di invalidità rilasciato dalla Asl). PER I SOLI SETTORI DI MARATONA SUPERIORE CENTRALE, MARATONA SUPERIORE LATERALE E MARATONA INFERIORE l'abbonamento a prezzo ridotto è riservato anche agli under 30 (nati dal 01/01/1984)

17 Abbonamenti a tariffa Donne/Disoccupati Questo speciale abbonamento a prezzo ridotto è riservato esclusivamente alle seguenti categorie: Donne Disoccupati (per verificare la sussistenza del requisito di disoccupato si prega di fornire un attestato recente di iscrizione alle liste di disoccupazione rilasciato dal Centro per l Impiego competente territorialmente).

18 Abbonamenti a tariffa Studenti Scuole Superiori L abbonamento Studenti Scuole Superiori, valido per tutti i settori dello Stadio (escluso il settore di Poltronissima), è riservato agli studenti frequentanti la scuola superiore. Per lo studente minorenne è necessario che uno dei genitori o chi ne esercita la potestà sottoscriva un apposito modulo dove si dichiara di dare il proprio consenso alla sottoscrizione dell abbonamento e di assumersene la responsabilità.

19 Abbonamenti a tariffa Under 14 Valido anche per i bambini 0/6 anni L abbonamento Under 14, valido per tutti i settori dello Stadio (escluso il settore di Poltronissima), è riservato ai ragazzi/e nati dal 01/01/1999. Per sottoscrivere questo abbonamento è necessario che un parente (maggiorenne) entro il 4 grado sottoscriva contestualmente l abbonamento nel posto accanto a quello dell under 14.

20 Diversamente abili con invalidità dal 75% al 100% Tutti i diversamente abili con invalidità dal 75% al 100% ed i propri accompagnatori hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti, all ingresso gratuito. Per termini e modalità si prega di contattare telefonicamente la sede dell Empoli Fc (telefono )

21 Punti vendita autorizzati: Empoli Point Unione Clubs Azzurri Orario Empoli Point Mese di Luglio Da Lunedì a Venerdì Dalle ore Alle ore Dalle ore Alle ore Sabato Dalle ore Alle ore 12.30

22 Questo prospetto ha valenza puramente indicativa. Per tutto quanto non espressamente indicato si faccia riferimento a quanto indicato nelle Condizioni d acquisto e d uso dell Abbonamento e nel Regolamento d Uso dello Stadio C. Castellani. Per informazioni Empoli Point telefono 0571/ fax 0571/ biglietteria@empolicalcio.it, Unione Clubs Azzurri Centro di Coordinamento telefono/fax 0571/ info@empoliclubs.it oppure visitare il sito internet

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 prezzi e modalità di vendita

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 prezzi e modalità di vendita CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 prezzi e modalità di vendita Inizio Campagna Abbonamenti Dalle ore 17:00 di Lunedì 13 Luglio fino alle 13:00 di Sabato 25 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2014/15

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO

PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO In linea con quanto stabilito PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO nella Circolare del Ministero dell Interno del 16/12/2009, con l inizio della stagione 2010/2011 è stato concretamente avviato il programma Tessera

Dettagli

CARTELLA STAMPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016

CARTELLA STAMPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016 CARTELLA STAMPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-2016 Palermo, Stadio Renzo Barbera Venerdì 3 luglio 2015 COMUNICATO STAMPA I GIOVANI sono il nostro futuro, ma anche il nostro presente! Ecco perché li vogliamo

Dettagli

Le emittenti televisive/radiofoniche/web dovranno fornire il regolare nulla-osta rilasciato dalla Lega.

Le emittenti televisive/radiofoniche/web dovranno fornire il regolare nulla-osta rilasciato dalla Lega. STAGIONE SPORTIVA 2011-2012 ACCREDITI STAMPA Le richieste di accrediti stampa e fotografi per lo stadio "Nicola Ceravolo", in occasione delle partite casalinghe della stagione sportiva 2011/2012, dovranno

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI STADIO «FRIULI»

CAMPAGNA ABBONAMENTI STADIO «FRIULI» CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/2015 UDINESE CALCIO TRIBUNA OVEST CURVA SUD STADIO «FRIULI» CAPIENZA STADIO FRIULI POSTI DISPONIBILI 2013-14 POSTI DISPONIBILI 2014-15 VARIAZIONE STADIO FRIULI 21.732 12.432 9.300

Dettagli

CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016

CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016 CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/2016 A.S. Roma comunica che a partire dalle ore 12.00 di venerdì 31 luglio 2015 sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti per le seguenti gare interne (1) della stagione

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Noi crediamo nei nostri tifosi, noi crediamo nel nostro futuro, noi crediamo nei nostri giovani.

COMUNICATO STAMPA. Noi crediamo nei nostri tifosi, noi crediamo nel nostro futuro, noi crediamo nei nostri giovani. COMUNICATO STAMPA Noi crediamo nei nostri tifosi, noi crediamo nel nostro futuro, noi crediamo nei nostri giovani. Noi siamo sempre ottimisti, adesso vogliamo che tutta la città creda in un domani sempre

Dettagli

WE ARE FAMILY CAMPAGNA ABBONAMENTI

WE ARE FAMILY CAMPAGNA ABBONAMENTI WE ARE FAMILY CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-17 prezzi e modalità di vendita Inizio Campagna Abbonamenti Dalle ore 10:00 di Lunedì 4 Luglio fino alle 13:00 di Sabato 16 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA

CAMPAGNA ABBONAMENTI PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017-18 PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA Si comunica che tutti coloro che sottoscriveranno l abbonamento all Empoli FC per la stagione 2017/18 acquisiscono il diritto di rinnovare l abbonamento

Dettagli

PERMESSO DISABILI CATEGORIA F

PERMESSO DISABILI CATEGORIA F PERMESSO DISABILI CATEGORIA F REQUISITI PER IL RILASCIO DEI PERMESSI Il permesso di circolazione per la categoria F (da identificarsi con il contrassegno europeo per disabili di cui al D.P.R. 3 luglio

Dettagli

il dodicesimo leone sei tu

il dodicesimo leone sei tu il dodicesimo leone sei tu CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/15 Prezzi e Modalità di Vendita CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A Inizio Campagna Abbonamenti Fase di prelazione per i soli vecchi abbonati Dalle ore10.00

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 213 DEL 24 APRILE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 213 DEL 24 APRILE 2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 213 DEL 24 APRILE 2015 FINALE TIM CUP 2014/2015 La gara per l aggiudicazione della TIM CUP 2015, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 7 giugno 2015, con inizio alle

Dettagli

VIOLA CLUB CARICENTRO A.C.F. FIORENTINA SPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009/2010

VIOLA CLUB CARICENTRO A.C.F. FIORENTINA SPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009/2010 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 23/06/2009 CAR 9192 SEZIONE VIOLA CLUB Oggetto: campagna abbonamenti Fiorentina VIOLA CLUB CARICENTRO A.C.F. FIORENTINA SPA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009/2010 Anche quest anno Caricentro,

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA

CAMPAGNA ABBONAMENTI PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19 PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA FASE DI PRELAZIONE Dalle ore 16:00 di Lunedì 2 Luglio fino alle 18:00 di Sabato 14 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2017/18 potranno

Dettagli

GENOA CFC - CAMPAGNA ABBONAMENTI CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16

GENOA CFC - CAMPAGNA ABBONAMENTI CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16 GENOA CFC - CAMPAGNA ABBONAMENTI CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16 Il Genoa Cricket and Football Club comunica le modalità inerenti la Campagna Abbonamenti. PRIMA FASE: 19 GIUGNO 5 LUGLIO (RINNOVI A PREZZI

Dettagli

Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008.

Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008. Roma, 3.07.2007 PROT/TESS/48564 TRASMISSIONE VIA E-MAIL Spett.li Comitati Provinciali Fipav Comitati Regionali Fipav Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008. Con la presente

Dettagli

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla REGOLAMENTO FI-DATA 1) Oggetto del programma Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla funzione tradizionale della tessera di abbonamento emessa dalla società F.C. MATERA s.r.l.

Dettagli

Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne

Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne Riuscire ad esprimere un lato della femminilità della donna, attraverso sensazioni, azioni,

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COS E LA DOTE SCUOLA COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2015/2016 La Dote Scuola è un contributo che la Regione Lombardia eroga alle famiglie degli studenti residenti

Dettagli

INFORMAZIONI SOTTOSCRIZIONE JUVENTUS STADIUM MEMBER (Tessera del Tifoso)

INFORMAZIONI SOTTOSCRIZIONE JUVENTUS STADIUM MEMBER (Tessera del Tifoso) INFORMAZIONI SOTTOSCRIZIONE JUVENTUS STADIUM MEMBER (Tessera del Tifoso) La Juventus Stadium Member (tessera del tifoso) ha validità di 10 anni ed ha un costo pari a 15. Le funzioni principali sono: 1.

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

U.S. SASSUOLO CALCIO. Quelli come noi tifano Sassuolo.

U.S. SASSUOLO CALCIO. Quelli come noi tifano Sassuolo. Quelli come noi tifano Sassuolo. PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI SERIE A TIM 2015/2016 CAMPAGNA ABBONAMENTI SERIE A TIM 2015/2016 PALCHI GRADINATA SUD - CURVA SASSUOLO CURVA FAMILY Quelli come noi tifano

Dettagli

Triglia Card LA CARD DI TUTTI I TIFOSI AMARANTO

Triglia Card LA CARD DI TUTTI I TIFOSI AMARANTO Triglia Card LA CARD DI TUTTI I TIFOSI AMARANTO 1 Triglia Card Che cosa è? Come chiederla? A cosa serve Costi e durata Domande e risposte Contatti 2 Che cos è? E uno strumento di fidelizzazione che rappresenta

Dettagli

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE RISERVATE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 1 PER CHI HA ALMENO 4 FIGLI Il Comune di Milano, con l obiettivo di incentivare l uso del trasporto

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE

REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE Anno 2006/2007 1 ACCESSO ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Dal portale REGIONE LOMBARDIA: http://www.regione.lombardia.it

Dettagli

ORARI DI APERTURA DAL 05.01.2015

ORARI DI APERTURA DAL 05.01.2015 ORARI DI APERTURA DAL 05.01.2015 MATTINO: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30 POMERIGGIO: Lunedì Giovedì Venerdì dalle 15.00 alle 16.15 Martedì dalle 15.00 alle 18.00 Sabato dalle 09.30 alle 12.00

Dettagli

SEGRETERIA STUDENTI. Indice

SEGRETERIA STUDENTI. Indice SEGRETERIA STUDENTI Indice INDICE... 1 DEFINIZIONE DI PROCESSO... 2 INTERAZIONI CON GLI ALTRI PROCESSI... 2 ACRONIMI... 2 MODULI INTRODOTTI E MODALITÀ DI ARCHIVIAZIONE... 6 DATI DI EMISSIONE... 6 Rev.

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

Unità 11. Trasporti urbani. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A2 CHIAVI. In questa unità imparerai:

Unità 11. Trasporti urbani. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A2 CHIAVI. In questa unità imparerai: Unità 11 Trasporti urbani CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere e compilare un modulo per richiedere un abbonamento dell autobus parole relative al lavoro, ai dati personali ed ai trasporti l

Dettagli

SERIE A TIM 2015/2016 8^ GIORNATA GIRONE DI RITORNO. ACF FIORENTINA vs NAPOLI STADIO ARTEMIO FRANCHI LUNEDI 29/02/2016 ORE 21:00

SERIE A TIM 2015/2016 8^ GIORNATA GIRONE DI RITORNO. ACF FIORENTINA vs NAPOLI STADIO ARTEMIO FRANCHI LUNEDI 29/02/2016 ORE 21:00 SERIE A TIM 2015/2016 8^ GIORNATA GIRONE DI RITORNO ACF FIORENTINA vs NAPOLI STADIO ARTEMIO FRANCHI LUNEDI 29/02/2016 ORE 21:00 CALENDARIO DI VENDITA INVIOLATIME: Dal 13/01/2016 ore 10:00 al 22/02/2016

Dettagli

Dote Scuola della Regione Lombardia anno scolastico 2013/2014

Dote Scuola della Regione Lombardia anno scolastico 2013/2014 UFFICIO SERVIZI SOCIALI - tel. 031/457824 e-mail: assistentesociale@comune.grandate.co.it Dote della Regione Lombardia anno scolastico 2013/2014 Si tratta di un sistema di contributi destinato alle famiglie

Dettagli

PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO

PROGRAMMA TESSERA DEL TIFOSO La S.S.Lazio SpA rende noto che, in ottemperanza agli obblighi imposti dalle vigenti normative in materia e a quanto richiesto e sollecitato dall Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI SERVIZIO CARTELLE CLINICHE. Guida informativa per l utente. Atrio monobloccopoliclinico

CARTA DEI SERVIZI SERVIZIO CARTELLE CLINICHE. Guida informativa per l utente. Atrio monobloccopoliclinico SERVIZIO CARTELLE CLINICHE Guida informativa per l utente Gentile Signora/Signore, Le presentiamo questa guida che potrà esserle utile per l accesso corretto a questo servizio, in modo che Lei sia facilitata/o

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA

CAMPAGNA ABBONAMENTI PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019.20 PREZZI E MODALITÀ DI VENDITA Sostituzione di tutte le Fidelity Card «We are Family» Con la stagione calcistica 2019/20 tutte le Fidelity Card We are Family ormai scadute, saranno

Dettagli

SPETTACOLI PER I BAMBINI

SPETTACOLI PER I BAMBINI Ciao a tutti, è con piacere che vi comunichiamo le nuove convenzioni teatrali stipulate da Officina teatro XI con alcuni dei teatri più importanti di Roma. E possibile ritirare presso la segreteria del

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016 PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati/e dal 2011 al 2003 partecipanti all attività federale dalla U6, U8, U10 e U12. Possono

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI

CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI ATC S.p.A. DI ALCUNE TIPOLOGIE DI TITOLO DI VIAGGIO. Premesso che le parti hanno interesse

Dettagli

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO ERASMUS LUMSA GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO Pagina 1 di 6 COME IMMATRICOLARSI ALLA LUMSA Troverete qui di seguito i documenti necessari per l immatricolazione 1) APPLICATION FORM

Dettagli

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici 1 Introduzione al documento In relazione a quanto definito dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, di seguito si riassumono brevemente le principali informazioni che è possibile inserire negli,

Dettagli

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO PRO LOCO TRAPPETO COMUNE DI TRAPPETO (ASSESSORATO TURISMO, SPORT, SPETTACOLO, CULTURA) 1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO BANDO DI CONCORSO La Pro Loco di Trappeto in collaborazione

Dettagli

DOCUMENTI DI VIAGGIO REGIONALI (DGR 1204 del 29/12/2010 e DGR 3297 del 18/04/2012)

DOCUMENTI DI VIAGGIO REGIONALI (DGR 1204 del 29/12/2010 e DGR 3297 del 18/04/2012) DOCUMENTI DI VIAGGIO REGIONALI (DGR 1204 del 29/12/2010 e DGR 3297 del 18/04/2012) Regione Lombardia, per incentivare l'uso del trasporto pubblico ha istituito tre nuove tipologie di documenti agevolati,

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 TOTALMENTE DIPENDENTE

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 TOTALMENTE DIPENDENTE CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 TOTALMENTE DIPENDENTE NON SO STARE SENZA TE Modalità di Sottoscrizione La Campagna Abbonamenti 2015-2016 inizia mercoledì 22 luglio. Prima fase Prelazione Vecchi Abbonati I

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Reggio Emilia VADEMECUM AFFILIAZIONE/TESSERAMENTO 2015/2016 NUOVE SOCIETA SPORTIVE

Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Reggio Emilia VADEMECUM AFFILIAZIONE/TESSERAMENTO 2015/2016 NUOVE SOCIETA SPORTIVE NUOVE SOCIETA SPORTIVE Questo manuale vuole essere di aiuto per tutte le società sportive che intendono affiliarsi e praticare attività sportiva con il CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di

Dettagli

PRIMA AFFILIAZIONE AL CNSL

PRIMA AFFILIAZIONE AL CNSL Prot. n. 1850 /im Allegati: vari Ai Presidenti Regionali Libertas Ai Presidenti Provinciali Libertas Roma, 18 luglio 2013 e p.c. Al Vice Presidente Nazionale Libertas Ai Consiglieri Nazionali Libertas

Dettagli

Può presentare la pratica (allegati 1, 2 e 3 scaricabili dal sito compilati, datati e firmati da entrambi i nubendi):

Può presentare la pratica (allegati 1, 2 e 3 scaricabili dal sito compilati, datati e firmati da entrambi i nubendi): Per sposarsi v Per sposarsi con rito civile v Per sposarsi con rito religioso (con effetti civili) v Notizie utili sul matrimonio v Documenti per il matrimonio: casi particolari v Allegati Per sspossarssii

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM*

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM* Cod. Cod. ITHMT00080(1) Servizi a supporto Servizi del paziente a supporto del paziente in in trattamento con HumatroPen TM* *Sistemi di somministrazione ricaricabili per ormone della crescita da utilizzarsi

Dettagli

Per completa ed incondizionata accettazione delle norme del Presente Regolamento

Per completa ed incondizionata accettazione delle norme del Presente Regolamento REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA IL RAPPORTO TRA LE SOCIETA CALCISTICHE E GLI ORGANI DI INFORMAZIONE IN OCCASIONE DELLE GARE ORGANIZZATE DALLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A NELLE STAGIONI SPORTIVE 2012/2013-2013/2014-2014/2015

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO

REGOLAMENTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO REGOLAMENTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 09.04.2013 Pagina 1 SOMMARIO ART. 1 OGGETTO 3 ART. 2 MODALITA DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO 3 ART. 3 UTENTI

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO. Isera in un click Il comune di Isera ed il notiziario PubblicAzione promuovono un concorso fotografico. Art.1 - TEMI: nella sua prima edizione vuole contribuire alla promozione del territorio attraverso un concorso fotografico.

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 AFFILIAZIONE - RIAFFILIAZIONE - TESSERAMENTO Il Consiglio Federale, nella riunione tenutasi in data 28 maggio 2015, ha deliberato, ai sensi dell art. 27.3,

Dettagli

Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Dipartimento della Pubblica Sicurezza Stagione sportiva 2011/2012 Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Determinazione n. 26/2012 del 30 maggio 2012 L Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni

Dettagli

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

PROCEDURE TESSERAMENTO ONLINE 2009/2010 (in rosso sono evidenziate le principali modifiche rispetto alla procedura della scorsa stagione sportiva)

PROCEDURE TESSERAMENTO ONLINE 2009/2010 (in rosso sono evidenziate le principali modifiche rispetto alla procedura della scorsa stagione sportiva) PROCEDURE TESSERAMENTO ONLINE 2009/2010 (in rosso sono evidenziate le principali modifiche rispetto alla procedura della scorsa stagione sportiva) Di seguito si riportano le indicazioni necessarie sulla

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014 INFORMAZIONI GENERALI OFFICIAL TICKET STORE

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014 INFORMAZIONI GENERALI OFFICIAL TICKET STORE CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014 INFORMAZIONI GENERALI OFFICIAL TICKET STORE Firenze 28 Maggio 2013 PREMESSA: Anche questa stagione ACF avrà un occhio di riguardo per i propri tifosi, i prezzi degli abbonamenti

Dettagli

Provincia di Sondrio I S T R U Z I O N I

Provincia di Sondrio I S T R U Z I O N I Provincia di Sondrio PIANO PROVINCIALE PER L'INSERIMENTO MIRATO AL LAVORO DEI DISABILI DISPOSITIVO FORMAZIONE E TUTORAGGIO INTERNI ALL AZIENDA I S T R U Z I O N I Il dispositivo Formazione e tutoraggio

Dettagli

Istruzioni compilazione MUD 2015

Istruzioni compilazione MUD 2015 1 of 7 Premessa: Il DPCM 20/12/2012 stabilisce che la dichiarazione MUD, che comprende le Comunicazioni relative ai Rifiuti, deve essere trasmessa alla Camera di commercio via telematica. Il dichiarante

Dettagli

Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch

Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch Gentile Cliente, la ringraziamo per aver preferito il servizio di web conference collaborativo K.I.T. Keep In Touch. Grazie al nostro servizio

Dettagli

Gli abbonamenti agevolati del trasporto pubblico

Gli abbonamenti agevolati del trasporto pubblico Gli abbonamenti agevolati del trasporto pubblico Invalidi e pensionati sociali La nuova agevolazione entra in vigore il 25 maggio 2012, ha validità annuale e non più mensile. Possono ottenerla i residenti

Dettagli

REGOLAMENTO D USO E TARIFFE DELL IMPIANTO INDOOR DI ATLETICA LEGGERA DI ANCONA

REGOLAMENTO D USO E TARIFFE DELL IMPIANTO INDOOR DI ATLETICA LEGGERA DI ANCONA REGOLAMENTO D USO E TARIFFE DELL IMPIANTO INDOOR DI ATLETICA LEGGERA DI ANCONA 1. Il Comitato Regionale Fidal Marche si impegna a concedere in uso l utilizzo dell impianto indoor di atletica leggera sito

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile

Dettagli

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI FUJIFILM Italia S.r.l. Via dell Unione Europea 4 20097 San Donato Milanese (MI) Tel. 02.89582.1 Fax 02.89582.999 http:\\www.fujifilm.it - info@fujifilm.it PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI Termini

Dettagli

Il Responsabile dei servizi alla persona

Il Responsabile dei servizi alla persona Bando per l assegnazione di n 4 posti nel Nido d Infanzia di Corsagna, indetto ai sensi della Determinazione n 598 del 07.09.2010 del Responsabile dei Servizi alla Persona. Il Responsabile dei servizi

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

Una Scelta in Comune Linee-Guida Operative per l attivazione del servizio di registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi

Una Scelta in Comune Linee-Guida Operative per l attivazione del servizio di registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi Una Scelta in Comune Linee-Guida Operative per l attivazione del servizio di registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi Le Linee-Guida Operative per l attivazione del servizio

Dettagli

ANNATA VENATORIA 2014/2015 VISTO

ANNATA VENATORIA 2014/2015 VISTO ANNATA VENATORIA 2014/2015 Il Comitato di Gestione dell Ambito Territoriale di Caccia CS2, al fine di garantire una corretta ed efficace gestione della caccia nel territorio dei 29 Comuni, VISTO la Legge

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO. Servizio Raccolta ed Elaborazione dati (ICT) Servizio Affari Generali <<<<<<<<>>>>>>>>>>>>

AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO. Servizio Raccolta ed Elaborazione dati (ICT) Servizio Affari Generali <<<<<<<<>>>>>>>>>>>> AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO Servizio Raccolta ed Elaborazione dati (ICT) Servizio Affari Generali >>>> REGOLE TECNICHE SULL UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA 1. Premessa

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

Tessera del Tifoso. Linee guida per gli addetti ai lavori approvate dal Gruppo di Lavoro tecnico. Programma Tessera del Tifoso VERSIONE DEFINITIVA 1

Tessera del Tifoso. Linee guida per gli addetti ai lavori approvate dal Gruppo di Lavoro tecnico. Programma Tessera del Tifoso VERSIONE DEFINITIVA 1 Tessera del Tifoso Linee guida per gli addetti ai lavori approvate dal Gruppo di Lavoro tecnico Programma Tessera del Tifoso VERSIONE DEFINITIVA 1 Indice degli argomenti Cos è la tessera del tifoso I punti

Dettagli

MODALITA di ACCESSO GUIDA AL SISTEMA FedERa GESTIONE IDENTITA DIGITALI

MODALITA di ACCESSO GUIDA AL SISTEMA FedERa GESTIONE IDENTITA DIGITALI COMUNE di TORRILE MODALITA di ACCESSO GUIDA AL SISTEMA FedERa GESTIONE IDENTITA DIGITALI COME ACCEDERE al SU@P ON-LINE Per accedere al SU@P On-Line, disponibile nel sito istituzionale del Comune di Torrile

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO DI SERRAVALLE PROVINCIA DI BOLOGNA CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA

COMUNE DI CASTELLO DI SERRAVALLE PROVINCIA DI BOLOGNA CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA COMUNE DI CASTELLO DI SERRAVALLE PROVINCIA DI BOLOGNA CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI TPER S.p.A. DI ALCUNE TIPOLOGIE DI TITOLO

Dettagli

Servizio di accreditamento tesserati C.O.N.I. / F.I.G.C. / A.I.A.

Servizio di accreditamento tesserati C.O.N.I. / F.I.G.C. / A.I.A. Servizio di accreditamento tesserati C.O.N.I. / F.I.G.C. / A.I.A. I titolari di tessere federali in corso di validità, possono richiedere l assegnazione del posto (accredito) per l accesso allo stadio

Dettagli

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 DA INVIARE ALLA SEGRETERIA OPERATIVA: EMAIL:segreteria@golfclubchieri.it COGNOME NOME NATO/A IL VIA CAP CITTA PROVINCIA CELL. TEL. E- MAIL CODICE FISCALE Prego specificare

Dettagli

SETTORE POLITICHE SCOLASTICHE, GIOVANILI E FORMAZIONE PROFESSIONALE SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO AVVISO PUBBLICO

SETTORE POLITICHE SCOLASTICHE, GIOVANILI E FORMAZIONE PROFESSIONALE SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO DELLA PROVINCIA. ANNO SCOLASTICO

Dettagli

IMMATRICOLAZIONE LAUREA MAGISTRALE REQUISITI. Quali sono i requisiti per accedere ad un Corso di Laurea Magistrale?

IMMATRICOLAZIONE LAUREA MAGISTRALE REQUISITI. Quali sono i requisiti per accedere ad un Corso di Laurea Magistrale? IMMATRICOLAZIONE LAUREA MAGISTRALE REQUISITI Quali sono i requisiti per accedere ad un Corso di Laurea Magistrale? Per essere ammessi ad un corso di Laurea Magistrale occorre essere in possesso di una

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

REGOLAMENTO SPAZIO GIOCO

REGOLAMENTO SPAZIO GIOCO REGOLAMENTO SPAZIO GIOCO Approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 4 del 26/02/2014 REGOLAMENTO SPAZIO GIOCO Tutti giù per terra INDICE Art. 1 Finalità del servizio Art. 2 Oggetto del Regolamento

Dettagli

FAQ Voucher Internazionalizzazione

FAQ Voucher Internazionalizzazione FAQ Voucher Internazionalizzazione Domande di iscrizione in elenco INDICE DELLE DOMANDE FREQUENTI 1. Modalità e termini di presentazione delle domande di iscrizione nell elenco fornitori 2. Requisiti per

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

STANDARDIZZAZIONE PROCEDURE SUAP - NOTA N. 2/2015

STANDARDIZZAZIONE PROCEDURE SUAP - NOTA N. 2/2015 STANDARDIZZAZIONE PROCEDURE SUAP - NOTA N. 2/2015 RILASCIO CNS (CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI) La normativa sul rilascio delle CNS non prevede che sia solo la Camera di Commercio a fornire tale servizio

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

in collaborazione con PROGETTO

in collaborazione con PROGETTO in collaborazione con PROGETTO Edizione 2015-2016 Introduzione La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (di seguito abbreviata in Fondazione), persona giuridica privata senza fini di lucro con piena autonomia

Dettagli

DETERMINAZIONE Prot n. 10007 Rep. N. 533 DEL 17 Ottobre 2014. Oggetto: disposizioni relative alle agevolazioni tariffarie nel TPL per l anno 2015.

DETERMINAZIONE Prot n. 10007 Rep. N. 533 DEL 17 Ottobre 2014. Oggetto: disposizioni relative alle agevolazioni tariffarie nel TPL per l anno 2015. Direzione Generale Servizio degli Appalti e gestione dei sistemi di trasporto DETERMINAZIONE Prot n. 10007 Rep. N. 533 DEL 17 Ottobre 2014 Oggetto: disposizioni relative alle agevolazioni tariffarie nel

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

DOAR 2010-2011 SERIE C REG. D B/F. Anno Sportivo 2010/2011. Serie C Regionale

DOAR 2010-2011 SERIE C REG. D B/F. Anno Sportivo 2010/2011. Serie C Regionale DOAR 2010-2011 SERIE C REG. D B/F UNDER nei campionati seniores regionali maschili Anno Sportivo 2010/2011 Serie C Regionale Serie D Minimo 3 Under 3 nati 1990 e seguenti Minimo 3 Under 3 nati 1990 e seguenti

Dettagli

DOTE SCUOLA 2011/2012

DOTE SCUOLA 2011/2012 Cos'è la Dote Scuola DOTE SCUOLA 2011/2012 La Dote Scuola è un contributo messo a disposizione dalla Regione Lombardia destinato agli studenti che frequentano le scuole statali, paritarie (primarie, secondarie

Dettagli

DOTE SPORT - DOMANDE FREQUENTI (FAQ) Domanda La Dote Sport sarà liquidata a tutte le famiglie richiedenti?

DOTE SPORT - DOMANDE FREQUENTI (FAQ) Domanda La Dote Sport sarà liquidata a tutte le famiglie richiedenti? DOTE SPORT - DOMANDE FREQUENTI (FAQ) La Dote Sport sarà liquidata a tutte le famiglie richiedenti? L iniziativa Dote Sport è di carattere sperimentale e prevede la disponibilità complessiva di circa euro

Dettagli

REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI MARCIGNAGO Prov. Pavia REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 7 del 13.03.2006 INDICE ART.1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

Avviso 1/2014 Procedura Caricamento Documentazione con Firma Digitale

Avviso 1/2014 Procedura Caricamento Documentazione con Firma Digitale Avviso 1/2014 Procedura Caricamento Documentazione con Firma Digitale SOMMARIO La Firma Digitale... 3 Firma Digitale di un singolo documento... 5 Piattaforma FORAGRI Procedura di caricamento... 6 Pagina

Dettagli

Istituto Comprensivo Statale L. d Vinci Via L. Da Vinci,73 20812 Limbiate (MB) - Tel. 02-99.05.59.08 - Fax. 02-99.05.57.57

Istituto Comprensivo Statale L. d Vinci Via L. Da Vinci,73 20812 Limbiate (MB) - Tel. 02-99.05.59.08 - Fax. 02-99.05.57.57 DOMANDA DI ISCRIZIONE Al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Statale L. d Vinci Via L. Da Vinci,73 20812 Limbiate (MB) - Tel. 02-99.05.59.08 - Fax. 02-99.05.57.57 _l_ sottoscritt in qualità di padre

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÁ ELETTORALE 2015 SUL SITO ONLINE "CINQUE RIGHE"

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÁ ELETTORALE 2015 SUL SITO ONLINE CINQUE RIGHE CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÁ ELETTORALE 2015 SUL SITO ONLINE "CINQUE RIGHE" Pillola Rossa, Associazione Culturale con sede in Summonte, alla via Ciccuzzi, iscritta al R. O. C. Registro

Dettagli

Corsi di avviamento allo sport

Corsi di avviamento allo sport Regolamento dei Corsi di avviamento allo sport di cui all art. 7 della Convenzione Quadro CIP INAIL La collaborazione attiva da molti anni tra il CIP e l INAIL, riconfermata con la sottoscrizione del nuovo

Dettagli

VOCIFERANDO TERZA EDIZIONE

VOCIFERANDO TERZA EDIZIONE Associazione Dopolavoro Ferroviario Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2 * 40128 Bologna BO Tel. 051-4193180 Fax 051-4193245 Tel.FS. 3491-3386 Web www.dlfbo.it Email dlfbologna@dlf.it NEWS IN PDF VOCIFERANDO

Dettagli

Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia

Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia NOKIA ( EDIZIONE CONTROLLATA DEL 25/01/2011 ) Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia http://www.nokia.it/supporto/contattaci

Dettagli

CAMBIO UTILIZZATORE :

CAMBIO UTILIZZATORE : CAMBIO UTILIZZATORE : Il cambio nominativo dei titoli di accesso potrà essere vietato in qualsiasi momento dalle Autorità competenti. Tale cambio, ove ammesso, potrà essere richiesto esclusivamente su

Dettagli