PENNARELLO PER RITOCCHI 4489 Il pennarello copre in modo professionale piccoli graffi, macchie e equalizza in modo sicuro piccoli danni. La vasta gamma di tinte differenti permette di trovare il colore adatto Disponibile in 8 tinte Le due tinte coprenti possono essere utilizzate anche su superfici sintetiche A base d acqua, rispetta l ambiente, buona resistenza alla luce Resistente alla saliva e sudore secondo DIN EN 71 parte 3 Sicuro per giocattoli dopo l essiccazione del prodotto Per legni di conifera e latifoglia Veloce, comodo e semplice Per tutte le superfici in legno all interno Ottima aderenza e resistenza Leganti acrilici Povero di odore, inodore dopo l essiccazione Prima Dopo 25 codice tinta confezioni / lt. 0,12 7051 rovero scuro x 7795 rovere chiaro x 7050 rovere medio x 7057 faggio/frassino x 7056 mogano scuro x 7053 noce scuro x 7054 teak/ciliegio x 8800 bianco RAL 9016 x Applicazione: Pulire la superficie da ritoccare. Agitare bene il pennarello prima dell uso con il coperchio ancora attaccato per ca. 10 secondi. Premere la punta per ca. 2 secondi su un fondo fisso. Controllare la tinta prima in un posto non tanto visibile. Fuori polvere dopo pochi minuti, resistente dopo ca. 15 minuti. Il prodotto è pronto all uso. Evt. pulizia di attrezzi subito con acqua.
MASTICE BASE CERA BONDEX 4490 26 La soluzione professionale per danni piccoli e fessure. Dai mobili fino a rivestimenti, travi fino a porte e piani di lavoro BONDEX Mastice Cera è la risposta a danni piccoli delle superfici in legno Non fa crepe Può essere sovra-verniciato senza problemi L ideale per stuccare scalfitture, fessure o graffi Largo spettro di colori con 11 tinte tipiche da combinare Lavorazione facile tramite la spatola inclusa Le tinte sono mescolabili fra di loro (impastare) Può essere usato sulla superficie finita, es. dopo aver dato mordente, velature o vernici Per legni di conifera e latifoglia all interno Più sottile è lo spessore, più chiaro appare il mastice Legante di cera solida Odore povero, inodore dopo l essiccazione Spatola inclusa codice tinta 2 blocchi 7 gr 9201 natur/abete x 7057 frassino/faggio x 7062 ontano/tasso x 9919 rovere x 7729 teak x 7731 noce x 8800 bianco RAL 9016 x Applicazione: a spatola. Pulire le superfici danneggiate. Lavorare a temperatura mano, riempire con la punta della spatola e lisciare. Procedere solo con piccole quantità e eliminare cera superflua. Il prodotto è pronto all uso. Il consumo dipende dall assorbimento del fondo e della quantità applicata. La pulizia degli attrezzi avviene con un panno.
PASTA LEGNO BONDEX La pasta per legno è ideale per la correzione di danni più grandi delle superfici in legno come fori, fessure o fondi non dritti ecc. Tante tonalità attuali di tinte legno a base di legno sono a disposizione Ideale per la correzione di danni tipo fori, fessure o fondi non piani Per una riparazione affidabile e duratura nel tempo dei danni del legno di entità maggiore Essicazione veloce e riverniciabile Può essere carteggiata, lavorata e forata A base d acqua e legno naturale Le tinte sono mescolabili tra loro Per legni di conifera e latifoglia Crea una superficie robusta Resistente a sudore e saliva conforme norma DIN EN 71 parte 3 Non pericoloso per giocattoli dopo l essiccazione Resistente in generale contro i detergenti di pulizia 27 codice tinta confezioni / lt. 0,080 8800 bianco x 7057 faggio/frassino x 9201 notur/abete x 7732 pino x 7795 rovere/quercia chiaro x 9919 rovere/quercia x 7731 noce x 9952 mogano x Applicazione: a spatola. Il prodotto è pronto all uso. Pulire la superficie della parte danneggiata, riempire con la Pasta Per Legno e lisciare. Se necessario livellare con carta abrasiva fine dopo l essiccazione. Per danni profondi consigliamo due mani di pasta. Ripitturabile dopo ca. 30 minuti fino a 3 ore secondo lo spessore dello strato applicato. La pulizia di attrezzi avviene con acqua e sapone. Consumo secondo strato e sottofondo.
BIOFA 2081 SET DI CURA E MANUTENZIONE NATURALE
GORI FLEX 691 MASTICE MONCOMPONENTE PER GIUNTE TEKNOFILL 5001 STUCCO ACRILICO BIANCO per riempire giunti, sigillare e lisciare materiali quali il legno,il vetro, l intonaco, il calcestruzzo, il calcare e le basi di cemento soluzione veloce e pratica particolarmente indicato per la sigillatura e la lisciatura di fresature efughe nel legno, fra legno e alluminio e legno e muratura stucco acrilico bianco per la stuccatura di macchie e superficieintere di porte, finestre,battiscopa già impregnate e verniciate GORI 691 PROTEZIONE GIUNTE per proteggere manualmente giunte a V o legno di testa a spessore per evitare infiltrazioni d acqua