Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile Bronze MAX è tra noi.

Documenti analoghi
Scegli tutte le strade.

Scegli tutte le strade.

Prestazioni sportive e stile MotoGP.

Muoversi in città, con stile e senza sprechi.

MAXimize your streets.

Il MAX non è mai abbastanza.

Disegna i tuoi percorsi.

L'ora di punta? Un gioco da ragazzi

MAXimize your streets.

Ridefinisci i tuoi percorsi

Domina la strada. X-MAX 250

Domina la strada. X-MAX 250

Sofisticato ed elegante scooter da 125cc a ruote alte

Stile urban, personalità unica.

Il modo più facile per muoversi in città

Stile urban, personalità unica.

Stile executive anche per gli scooter.

Vuoi più prestazioni?

Il nuovo modo di muoversi

Ridefinisci i tuoi percorsi

Ridefinisci i tuoi percorsi

Disegna i tuoi percorsi.

Fatti guidare dall'immaginazione

Sofisticato ed elegante scooter da 125cc a ruote alte

Il MAX non è mai abbastanza.

Disegna i tuoi percorsi

Qualità di guida superiore

La mia città. Il mio sport. La mia vittoria.

Sofisticato ed elegante scooter da 125cc a ruote alte,

NMAX. Con te, ogni giorno.

La vita è una gara. Aerox 4

Divertirsi con stile.

Sfida la strada. X-MAX 125

Re della giungla d'asfalto

Ogni viaggio è speciale.

Pura libertà. Divertimento puro.

Nuda e brutale. XJR1300

TMAX SX. Resetta le regole di MAX.

Yamaha NMAX Da guidare ogni giorno.

Il bello di arrivare prima

La vita è una competizione.

Estrema. In tutto. MT-09 Street Rally

Yamaha NMAX Con te, ogni giorno.

Fatti rispettare. XVS1300 Custom

Fatti guidare dall'immaginazione

Poca benzina, tante possibilità

Una moto infinita. YZF-R6

Nata custom. XJR 1300

Pura libertà. Puro divertimento.

Resetta le regole di MAX.

Il modo più furbo per muoversi in città

TMAX DX. Resetta le regole di MAX.

High-wheel revolution.

Il massimo del divertimento col minimo stress

Love the way I move. Tricity 125

Il bello di arrivare prima

Supermotard da città. WR125X

Il bello di arrivare prima

Divertimento puro. BW's Naked

Il modo più furbo per muoversi in città

La vita è una competizione

Sfida la strada. X-MAX 125 ABS

Fatti rispettare. XVS1300 Custom

Ray of Darkness. MT-10 ABS

Poca benzina, tante possibilità

Strada libera. FJR1300A

La Supersport da guidare ogni giorno.

Air Riders. YZ85LW

Il lato selvaggio di MT.

Lo sportivo a ruota alta. Dati tecnici. Potente freno anteriore a disco da 267 mm e freno posteriore a

Majesty 400. Il lusso di guidare nel comfort.

Cambia la tua storia.

L'avventura off-road comincia da qui

Stile inconfondibile.

Cambia la tua storia.

Una nuova star del Dark Side

Accendi le tue emozioni

Quando il vestito è tutto

Oltre il Touring. FJR1300AE

XP500 TMAX/A Concessionario Offriamo emozioni perché amiamo le sfide e il divertimento. Come te.

L'inizio di un'avventura speciale

Segui la tua immaginazione

Libera il tuo lato oscuro

Nata per dominare. XSR900 ABS

Ispirata alle leggende del passato.

Libera la tua voglia di avventura

Scegli il lato oscuro

La moto universale. XJ6 Diversion F / ABS

Nata custom. XJR1300 Racer

Prenditela comoda. FJR1300AS

Libera la tua voglia di avventura

Nato palestrato. VMAX Carbon

Segui la tua immaginazione.

Giustamente sbagliata.

Adrenalina allo stato puro.

Desidera quello di cui hai bisogno.

Desidera quello di cui hai bisogno.

Transcript:

Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile Bronze MAX è tra noi. Nel mondo dei maxi sportivi c'è un solo e un unico originale. Il suo nome è Yamaha TMAX. TMAX non è solo il primo della classe, ma detta anche le regole per i follower, con le straordinarie prestazioni del suo motore, l'agilità del telaio in alluminio e il design radicale. Un nuovo concetto di esclusività è pronto a scendere nelle strade. Bronze MAX è stato creato da Yamaha per il piloti che cercano stile ed esclusività ai massimi livelli. Bronze MAX è l'ammiraglia del gusto e delle prestazioni, con la nuova, splendida colorazione e con le sue caratteristiche uniche. Bronze MAX, nuovo scooter sportivo ed esclusivo Edizione speciale di TMAX Magnifica colorazione bronzo scuro della carena Esclusivi cerchi color bronzo Maniglione del passeggero e fianchetti a "boomerang" verniciati in nero Carter motore verniciato in nero Sella nera con cuciture dorate e stemma cromato Cruscotto in tinta dark teak Elegante, sofisticato ed esclusivo Il massimo dell'immagine. Il massimo dello stile. Bronze MAX Yamaha.

La forza per fare colpo Tutti sanno che TMAX ha creato praticamente da solo la categoria dei Maxi Scooter sportivi. Anche nell'ultima versione offre prestazioni straordinarie, una maneggevolezza da moto e un comfort di prima classe. Sulla base di questa tecnologia di vertice, Bronze MAX costruisce una nuova dimensione degli scooter sportivi. La splendida carena aerodinamica è ancora più bella con la nuova tinta bronzo, condivisa con i cerchi in lega per ottenere l'immagine stessa dell'esclusività. Con la verniciatura nera dei fianchetti a "boomerang", del carter motore e con il cruscotto in tinta dark teak, Bronze MAX continua a stupire.

Esclusiva verniciatura della carena color bronzo Bronze MAX è stato trattato con una speciale verniciatura color bronzo che regala alle linee aggressive della carenatura un'immagine ancora più carismatica. Sotto i raggi del sole la speciale verniciatura color bronzo prende vita, grazie all'applicazione multistrato, e i cerchi in alluminio aggiungono carisma con la colorazione nella stessa tinta. Caratteristiche esclusive La sofisticata verniciatura color bronzo non è l'unico dettaglio di classe di questo modello unico. La sella è decorata con cuciture a vista dorate e con uno stemma cromato, il carter motore e le manigle passeggero sono verniciati in nero. Anche i fianchetti a "boomerang" in nero lucido fanno la loro parte, insieme al profilo in legno della strumentazione. Prestazioni sportive e comfort straordinario. I piloti di Bronze MAX potranno godere di prestazioni eccezionali senza rinunciare a un comfort da prima classe. La carenatura aerodinamica e il parabrezza regolabile a due altezze offrono un'ottima protezione contro pioggia e vento, mentre la comodissima doppia sella con cuciture a vista dorate e supporto lombare per il pilota assicura viaggi confortevoli e rilassanti. Telaio in alluminio Due sono i punti di forza che fanno di Bronze MAX un fenomeno di maneggevolezza. Il primo è il telaio pressofuso in alluminio, leggero e molto resistente, che offre agilità a bassa velocità e stabilità a velocità elevata. Il secondo è il motore fissato all'interno del telaio, come in una moto, che centralizza le masse e rende la guida più reattiva. Accelerazione senza confronti Il cuore di questo mezzo ultrasportivo è il bicilindrico da 530 cc raffreddato a liquido, progettato per erogare una coppia formidabile ai bassi e medi regimi. L'accelerazione è impressionante, anche grazie alla trasmissione automatica. Per questo Bronze MAX è il modo più gratificante per muoversi in tutti i contesti, dalla città all'autostrada. Trasmissione automatica a cinghia in kevlar. La coppia del motore si sfrutta immediatamente, grazie al cambio automatico. Per questo Bronze MAx accelera in modo rapido e progressivo. Basta ruotare il polso. La guida è rilassante, piacevole e divertente perché la leggera trasmissione a cinghia di Bronze MAX trasferisce la coppia in modo istantaneo e senza perdite di potenza.

Motore Motore Cilindrata Alesaggio x corsa 2 cilindri paralleli inclinati in avanti, raffreddato a liquido, 4 tempi, DOHC, 4 valvole 530,0cc Rapporto di compressione 10:9 : 1 Potenza massima Coppia massima Lubrificazione Alimentazione Accensione Avviamento Trasmissione Telaio Sospensione anteriore Escursione anteriore Sospensione posteriore Escursione posteriore Freno anteriore Freno posteriore 68,0 mm x 73,0 mm 34,2 kw @ 6.750 giri/min 52,3 Nm @ 5.250 giri/min Carter secco Iniezione TCI Elettrico Automatica Forcella telescopica 120 mm Forcellone oscillante 116 mm Pneumatico anteriore 120/70-15 Pneumatico posteriore 160/60-15 Doppio disco idraulico, Ø 267 mm Disco idraulico, Ø 282 mm Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Altezza sella Interasse Altezza minima da terra Peso in ordine di marcia (compresi serbatoi olio e carburante pieni) Capacità serbatoio carburante 2.200 mm 775 mm 1,420-1,475 mm (adjustable windscreen) 800 mm 1.580 mm 125 mm 217 kg / ABS 221 kg 15,0 Litri Indossa sempre casco, occhiali e abbigliamento tecnico. Yamaha consiglia di guidare con prudenza, rispettando gli altri e l'ambiente. Le immagini mostrate rappresentano piloti professionisti in condizioni di sicurezza. I veicoli rappresentati possono essere equipaggiati con Accessori Originali Yamaha in opzione o con accessori non prodotti da Yamaha che possono essere usati solo in circuiti chiusi. Tutte le informazioni, i dati tecnici, le caratteristiche e gli accessori dei modelli Yamaha riportati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Gli accessori non prodotti da Yamaha sono sviluppati e prodotti secondo le norme da soggetti terzi. La disponibilità dei prodotti e degli accessori può essere limitata in alcuni Paesi. La gamma di prodotti e degli accessori può variare in ogni Paese. Yamaha si riserva la possibilità di mettere fuori produzione prodotti e accessori senza preavviso. I prezzi indicati da Yamaha, possono subire modifiche a seconda di ciascun Paese. Tutte le informazioni qui contenute non hanno valore contrattuale. Per ulteriori informazioni contatta la tua Concessionaria Ufficiale Yamaha.

Colori Phoenix Bronze Accessori scelti per voi Borsa interna per bauletto 50 lt Cuscino per bauletto 50 lt Per tutti gli Accessori Bronze MAX visita il sito /accessori oppure un Concessionario Ufficiale Yamaha. Il Servizio Yamaha I tecnici Yamaha vengono costantemente formati per offrire i migliori consigli e hanno in dotazione le attrezzature più idonee per assicurare il miglior servizio per tutti i prodotti Yamaha. Per questo raccomandiamo di rivolgerti al tuo Concessionario di zona per qualsiasi esigenza tecnica e di assistenza. Gli Accessori e i Ricambi Originali Yamaha sono sviluppati appositamente per i nostri veicoli. Yamaha raccomanda l uso dei prodotti Yamalube. Yamalube è il nostro marchio di lubrificanti high-tech. Questi lubrificanti sono un autentica linfa vitale per i motori Yamaha e ti assicurano la massima efficacia anche nelle condizioni più estreme. Oltre agli accessori estetici e funzionali, Yamaha ha sviluppato un ampia gamma di capi tecnici innovativi e di alta qualità, studiati per assicurarti protezione e comfort. È disponibile anche una collezione completa di abbigliamento casual. Per saperne di più visita il sito: /accessori Scopri Yamaha Bronze MAX con il tuo cellulare Servizio Clienti 848.580569