REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it. TIPOLOGIA: Concorso a premi con rinvenimento immediato delle vincite ed estrazione finale. DENOMINAZIONE: CONCORSO NATALE CON XTRA CARD TERRITORIO: Provincia di Trento e Verona. DURATA: L iniziativa si svolge nel periodo dall 1 al 31 dicembre 2015. Estrazione finale entro il 31 gennaio 2016. PARTECIPANTI: Partecipano all iniziativa tutti i Punti Vendita aderenti al circuito Xtra Card che espongo il materiale promozionale della presente iniziativa. Elenco dei Punti Vendita aderenti sarà visionabile sul sito. DESTINATARI: Clienti titolari di Fidelity Card Xtra Card. Sono esclusi gli acquisti con fattura. ONLUS: Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati o non richiesti, gli stessi verranno devoluti all Associazione Athena Onlus, con sede in Via Portici, 11-38068 - Rovereto (Tn); Codice Fiscale 94039180222; nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del Promotore.
MECCANICA: Nel periodo dell iniziativa presso i Punti Vendita aderenti, tutti i Clienti che effettueranno una spesa minima di Euro 20,00 (scontrino unico, IVA compresa), utilizzando la propria Fidelity Card Xtra Card, potranno partecipare all assegnazione dei premi immediati ed all estrazione finale. Per concorrere alla vincita dei premi immediati previsti dall iniziativa, il Cliente all atto della propria spesa dovrà presentare la propria Fidelity Card Xtra Card all operatore di cassa, il quale provvederà a strisciare/inserire la Card nell apposito Pos per accreditare i punti ed attivare il meccanismo di assegnazione dei premi immediati; qualora la partecipazione dia esito vincente, il Pos emetterà un segnale acustico ed erogherà un coupon di vincita con l indicazione del Buono sconto vinto. Si precisa che, ogni acquisto effettuato utilizzando la Fidelity Card Xtra Card darà diritto alla partecipazione all assegnazione dei premi immediati, nella misura di n. 1 partecipazione per ogni scontrino unico emesso di importo uguale o superiore a 20,00. In tutto il periodo dell iniziativa, l apposito software assegnerà casualmente i premi in palio, tra tutti coloro i quali avranno partecipato. Inoltre, per ogni spesa di importo pari o multiplo di 20,00 il Pos emetterà un coupon, sul quale sarà riportato un codice alfanumerico, per un massimo di n. 5 coupon per ogni scontrino emesso; il coupon è necessario conservarlo per la partecipazione all estrazione finale e l eventuale convalida della vincita. La mancata presentazione della Fidelity Card Xtra Card al momento del pagamento della spesa non permette la partecipazione al concorso, né l accredito dei punti maturati con tale spesa. ESTRAZIONE FINALE: Tra tutti i partecipanti in possesso di uno o più coupon, è prevista una estrazione finale che verrà effettuata entro e non oltre il 31 gennaio 2016, in presenza di funzionario CCIAA o Notaio attraverso un software elettronico, il quale provvederà ad assegnare i premi tra tutti i partecipanti in regola con le modalità di partecipazione (database formato da tutti i codici alfanumerici erogati dal sistema Pos). Per ogni premio in palio verrà estratto un codice vincente e n. 2 codici di riserva, da utilizzarsi nel caso in cui il vincitore principale si renda irreperibile.
I codici verranno utilizzati per individuare i vincitori, i quali verranno contattati nei termini di seguito indicati. In caso di vincita tramite estrazione finale verrà richiesto l invio del coupon in originale, con le modalità specificate al paragrafo CONSEGNA PREMI per convalidare la vincita. SOFTWARE ATTRIBUZIONE DEI PREMI: Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di attribuzione delle vincite della meccanica Instant Win e dell estrazione finale sono certificate da apposita perizia informatica redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico. Il software di attribuzione dei premi immediati, dell estrazione finale e della registrazione delle partecipazioni sono allocati su server ubicato fisicamente su territorio italiano. PREMI E MONTEPREMI: I premi non sono cedibili, non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. QUANT. 15 25 100 200 650 DESCRIZIONE PREMIO INSTANT WIN EURO 100,00 EURO 50,00 EURO 20,00 EURO 10,00 EURO 5,00 SINGOLO PREMIO IVA ESCLUSA SINGOLO PREMIO IVA INCLUSA MONTEPREMI IVA ESCLUSA MONTEPREMI IVA COMPRESA 100,00 100,00 1.500,00 1.500,00 50,00 50,00 1.250,00 1.250,00 20,00 20,00 2.000,00 2.000,00 10,00 10,00 2.000,00 2.000,00 5,00 5,00 3.250,00 3.250,00 ESTRAZIONE FINALE 1 3 6 VIAGGIO PER DUE PERSONE IN UNA CAPITALE EUROPEA EURO 500,00 EURO 250,00 1.000,00 1.000,00 1.000,00 1.000,00 500,00 500,00 1.500,00 1.500,00 250,00 250,00 1.500,00 1.500,00 1.000 14.000,00 14.000,00
VIAGGIO: N. 1 Viaggio in una capitale europea a scelta tra Madrid o Budapest, per 2 adulti della durata di 3 notti, da usufruire nel periodo dal 31/01/2016 al 31/12/2016 ad esclusione dei seguenti periodi: Natale, Capodanno, Epifania, Ponti e mese di agosto. Il pacchetto comprende: Volo andata e ritorno, in classe economy con partenza e arrivo dall aeroporto di Orio al Serio. N. 3 notti presso un Hotel **** (quattro stelle) con trattamento mezza pensione, in camera doppia o matrimoniale Assicurazione medica di viaggio N. 1 bagaglio a mano Il viaggio non comprende: le spese di spostamento da e per l aeroporto, mance, pasti extra e bevande, extra di vario tipo, ovvero tutto quanto non espressamente sopra indicato; l eventuale richiesta di partecipazione al viaggio da parte di persone eccedenti le due previste dal premio dovrà essere effettuata in autonomia dal vincitore, il quale dovrà sostenere tutti i costi relativi. La prenotazione dovrà essere effettuate presso l agenzia che sarà comunicata al vincitore con almeno 30 giorni di anticipo. La partenza è prevista o di lunedì con ritorno al giovedì o di martedì con ritorno al venerdì salvo disponibilità. Il valore del premio è determinato in via presuntiva, qualora l utilizzo del premio generi un costo inferiore al valore presunto, nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore. BUONI SCONTO: I Buoni Sconto sono da considerarsi IVA compresa e non danno diritto a resto, potranno essere utilizzati in tutti i Punti Vendita aderenti al circuito Xtra Card. I Buoni Sconto verranno caricati automaticamente sulla Fidelity Card che ha dato luogo alla vincita, entro 7 giorni dalla data della vincita, e comunque entro il 31/01/2016. La Società Promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche insorte durante l'utilizzo dei premi in palio; la Società Promotrice non può essere ritenuta responsabile dell'uso improprio dei premi da parte dei vincitori.
AVVISO DI VINCITA E CONSEGNA PREMI: Per convalidare i premi immediati Buoni Sconto dal valore di Euro 50,00 ed Euro 100,00, al vincitore verrà richiesto dall operatore di cassa, all atto dalla vincita, un documento d identità, del quale verrà trattenuta una copia insieme ad una copia del coupon riportante la vincita del premio. I vincitori dei premi in estrazione finale verranno avvertiti a mezzo e/o telefonicamente o, in caso di mancanza di tali dati, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviata all indirizzo indicato sulla stessa alla quale dovranno dare riscontro entro 15 gg. dalla data di ricevimento della stessa, compilando la liberatoria di accettazione allegata all avviso di vincita, sulla quale lo stesso dovrà indicare tutti i dati personali richiesti, allegare una fotocopia di un documento d identità valido, secondo le modalità indicate. Qualora non venga effettuata la convalida della vincita entro i termini e nei modi indicati nella di avviso di vincita, la vincita stessa decadrà, e si provvederà ad informare il relativo nominativo di riserva estratto, con le stesse modalità sopra descritte. Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 180 giorni dalla vincita; la Società Promotrice si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa. La Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione. La Società Promotrice si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di convalidare la vincita, richiedendo copia di documento di identità in corso di validità degli stessi. Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate. La Società Promotrice, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie. MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL INIZIATIVA: L iniziativa sarà comunicata ai Clienti attraverso materiale promozionale esposto presso i Punti Vendita Partecipanti, locandine, mezzi pubblici, social network, sms, newsletter e sul sito.
Il regolamento ufficiale dell iniziativa è depositato presso PRAgmaTICA in Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/84.51.10 www.pragmaticatn.it. Copia del regolamento sarà disponibile presso la sede legale della Società Promotrice, nei Punti Vendita aderenti e sul sito. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del concorso, saranno immediatamente comunicate ai Clienti con le stesse modalità di comunicazione utilizzate alla partenza della manifestazione. TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Ai sensi del D.lgs 196/2003 i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali, il trattamento dei dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa, necessario per le operazioni di gestione e chiusura procedurale della stessa, verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori e delle riserve verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio ed utilizzati per l invio dei premi agli aventi diritto. Il partecipante, esaurite le procedure di gestione del concorso, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi alla Società Promotrice sopra indicata. NOTE FINALI: La Società Promotrice intende rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore.