Curriculum vitae professionale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Curriculum vitae professionale"

Transcript

1 Curriculum vitae professionale Rossi Lorenzo: Età 39 anni, coniugato con una figlia. Residenza in Via Aldo Moro 125 Loc. Piana Battolla Comune di Follo La Spezia. Tel. 0187/ Cell. 366/ Studi conseguiti: Diploma di Geometra votazione 54/60 conseguito nell' anno scolastico 1992/1993 presso l Istituto Tecnico per Geometri "V. Cardarelli" di La Spezia. Conseguimento dell Abilitazione all Esercizio della libera professione del Geometra a seguito di tirocinio professionale di anni due presso lo Studio Tecnico Associato dell Arch. Ratti Giancarlo e Geom. Bertucci Riccardo in La Spezia iscritto al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia della Spezia al n Iscrizione al Registro amministratori immobiliari Coram di Confedilizia al n 2172; Iscrizione al registro Certificatori Energetici Regione Liguria; Frequenza di anni tre presso la Facoltà di legge dell Università degli Studi di Pisa.

2 Corsi di formazione professionale: Corso per creazione di impresa di servizi informatici per il settore edile (corso della durata di ore 300 effettuato presso la Scuola Edile Spezzina inerente alla direzione cantieri e contabilità lavori disegno computerizzato con programma autocad sicurezza sui cantieri utilizzo di software gestionale per imprese del settore edile ); Corso per assistente tecnico contabile di cantiere svolto presso la Scuola Edile Spezzina inerente all assistenza dei cantieri e contabilità lavori; Corso per Tecnico disegnatore AutoCad ( corso della durata di ore 60 effettuato presso la Scuola edile Spezzina di disegno autocad 2d ); Corso per Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri temporanei e mobili e Responsabile del servizio prevenzione e protezione ( corso della durata di ore 120 effettuato presso la Scuola edile Spezzina ) - Vari Corsi di aggiornamento per Coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili e per Responsabile del servizio prevenzione e protezione. ( corsi della durata di ore 120 effettuato presso la Scuola edile Spezzina ) - Corso per preposti di cantiere ( svolto presso il centro studi Cisita durata ore 32 ) - Corso per l utilizzo del programma gestionale STR di ore 40 in sede ( creazioni computi metrici estimativi- elenchi prezzi contabilità -controllo centro di costo cantieri); - Corso online come Controller di gestione Imprese edili (Maggioli Editore); - Corso di ore 16 per Certificatore Energetico Regione Liguria - Corso di ore 300 per amministratore di immobili (svolto presso Confedilizia la Spezia Registro amministratori immobliari Coram) - Corso di ore 30 sul catasto fabbricati ( corso effettuato presso fcl la spezia)

3 - Corso di ore 30 metodologie di stima con metodo Mca ( corso effettuato presso fcl la spezia) - Vari corsi su materiali edili e metodologie di applicazione degli stessi effettuati presso fornitori della provincia della spezia e fuori provincia ( Index spa - Serra edilizia srl - Evercolor srl Iozzelli srl Leta Nicola srl Fassa Bortolo srl ) Esperienze lavorative: Periodo dal 1994 al 2000 : Stage come tecnico amministrativo presso il Consorzio Z.I.A di Massa (200 h). Tirocinio da geometra (anni 2) presso Studio Tecnico del Geom. Bertucci Riccardo e Arch. Ratti Giancarlo via S. Agostino 8 La Spezia. Dipendente per il periodo di un anno e mezzo ( ), con la mansione di disegnatore Cad - assistenza lavori, della società Contract and Design con sede in Ameglia La Spezia, società specializzata nella progettazione e vendita di arredamento per locali pubblici e privati. Collaborazione con piccole e medie imprese edili operanti nella provincia della Spezia e Massa nella contabilità, nel redigere computi metrici estimativi per opere di ristrutturazione e restauro conservativo-nuove costruzioni, consulenza nella direzione lavori.

4 Periodo da marzo 2000 a maggio 2013: Da marzo dell anno 2000 sono stato alle dipendenze come assistente tecnico-consulente contabile di cantiere dell Impresa Edile Ghironi S.r.l. con sede in La Spezia nella esecuzione di opere di edilizia industriale e residenziale; Mansioni e competenze: Gestione delle commesse riguardanti appalti pubblici e privati; gestione e organizzazione del personale presente in cantiere anche in riferimento al rispetto delle normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro; assistenza agli operai nell esecuzione delle opere leggendo e rispettando il progetto; gestire con precisione l acquisto dei materiali nel rispetto dei tempi di commessa e dei costi attraverso opportune ricerche di mercato e la valutazione delle offerte più vantaggiose per l impresa ; controllo della quantità e qualità dei materiali e della qualità delle lavorazioni eseguite e redazione della documentazione inerente il sistema la qualità aziendale in quanto impresa certificata Uni en Iso 9001:2000; gestione dei rapporti con il Commettente, Direzione Lavori e Subappaltatori per quanto concerne gli aspetti esecutivi del cantiere e quelli tecnico-contrattuali; contabilità dei lavori eseguiti ; gestione dei computi metrici, preventivi analisi dei prezzi ed analisi dei costi di gare d appalto per opere pubbliche e private; rapporti con enti pubblici ( Comuni, Provincia, Autorità Portuale, S.A.L.T. Genio Civile ); utilizzo dei programmi autocad e del pacchetto office e del programma gestionale Str ; utilizzo di internet.

5 Periodo da maggio 2013 : A seguito della chiusura dell Impresa Ghironi srl da maggio 2013 svolgo l attività di libero professionista; mi occupo di redigere pratiche autorizzative presso gli enti competenti, di assistenza tecnico-contabile cantieri e direzione lavori per conto di imprese edili,committenti privati e studi professionali; mi occupo inoltre di sicurezza nei cantieri edili sia come consulente per imprese edili che come coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori per committenti privati. Elenco di alcuni Lavori eseguiti in questi anni: A) Opere di nuova costruzione e ristrutturazione per conto di committenti pubblici e privati: 1. Realizzazione palazzina ad uso uffici e abitazione Via Saffi loc. Canaletto-La Spezia. 2. Realizzazione di due edifici residenziali trifamiliari ed uno bifamiliare in Loc. Parodi La Spezia; 3. Realizzazione per conto del Comune di Portovenere del Centro di Educazione Ambientale mediante ristrutturazione completa interna ed esterna e cambio di destinazione d uso della scuola elementare e realizzazione di centro conferenze, palestra, posti letto; 4. Adeguamento normativa antincendio-eliminazione barriere architettonicheristrutturazione interna camere Hotel Ghironi Via Tino La Spezia; 5. Ristrutturazione di n 10 alloggi per conto A.r.t.e. La Spezia. 6. Ristrutturazione e restauro conservativo interno ed esterno di edifici di civile abitazione nella Provincia di La Spezia e Massa per conto di committenti privati ed imprese edili ( Per esempio: Restauro conservativo Ex Hotel Terminus La Spezia- Villa unifamiliare In Loc. Tramonti La Spezia Ristrutturazione completa ed ampliamento per conto Fam. Glia Trezzini-Welte Cambio di destinazione d uso di locale uso deposito-cantina e realizzazione di villetta unifamiliare in Loc. Arcola La Spezia per conto Sig. Soppi Mario).

6 7. Opere di manutenzione generale fabbricati di stazione, caselli, cabine elettriche, gallerie per conto Salt spa autostrade. 8. Restrutturazione generale copertura Caserma U.Botti loc. Muggiano consistente nel rifacimento manto di copertura e restauro della canala di gronda esistente per una superficie copertura di circa Mq. 2000,00 opera eseguita per conto Fincantieri spa. B) Opere di urbanizzazione per conto di committenti pubblici e privati: 1. Realizzazione di Capannone ad uso industriale per conto Fincantieri S.P.A. loc. Muggiano-La Spezia impianto di sabbiatura per minisommergibili. 2. Opere di manutenzione per conto del Comune di Portovenere nelle frazioni. 3. Realizzazione Capannone ad uso industriale ed opere di sistemazione esterna per conto Fonderie Patrone loc. Chiappa-La Spezia. 4. Realizzazione opere idrauliche edili e stradali relative alla costruzione di magazzino alimentare Metro Via Valdilocchi-La Spezia. 5. Realizzazione di opere di recupero Complesso artigianale e commerciale in Loc. Pallodola nel Comune di Sarzana per conto dell Impresa Garaventa S.P.A. di Genova consistente in opere di urbanizzazione primaria e secondaria e completamento edifici esistenti. 6. Opere di edili inerenti la realizzazione delle uscite di emergenza della galleria sotterranea Asse di penetrazione al porto mercantile della Spezia per conto della Società S.A.L.T. S.P.A. 7. Realizzazione di pavimentazione in arenaria tratto terminale Piazza Ramiro Ginocchio Piazza Garibaldi per conto del Comune della Spezia; 8. Lavori di adeguamento e miglioramento corsie di accelerazione e decelerazione svincoli e aree di sosta tratto di autostrada Sestri Levante-Santo Stefano per conto della Società S.A.L.T. S.P.A.

7 9. Realizzazione di passerella pedonale in loc. Fornola nel Comune di Vezzano Ligure ed opere accessorie e lavori di realizzazione di tettoia per ricovero materiali in adiacenza al casello di Santo Stefano Magra per conto dell Impresa A.B.C. Costruzioni S.P.A. Informazioni aggiuntive : - Possesso di patente "cat. B. - Ottime capacità relazionali. - Flessibilità agli orari di lavoro e disponibilità ad effettuare trasferte lavorative sul territorio italiano. - Conoscenza scolastica in fase di approfondimento della lingua inglese. In Fede Rossi Lorenzo

Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andrea.dellagnolo@virgilio.

Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andrea.dellagnolo@virgilio. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dell'Agnolo Andrea Indirizzo Località Piè di Legnaro snc, 19015, Levanto (SP) Telefono 329 9715612 E-mail andreadellagnolo@virgilioit Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTIAN BIGGI Indirizzo VIA CHIODO, 1/C CEPARANA (SP) Telefono Tel. ufficio 0187/940165 fax 0187/933996 E-mail info@geometrabiggi.it Sito internet www.geometrabiggi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Generalità dati anagrafici GEOM. DEBORA ZENATTI Data di nascita: Stato civile: Residenza: Titolo di studio: 25 marzo 1977 a Rovereto Coniugata Comune di Mori (TN) Diploma

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO FRANCESCONI Indirizzo VIA DEBBIA NUOVA N 6 54038 MONTIGNOSO (MS) Telefono 0585/8271207 ufficio Fax 0585/348197 E-mail stefano.francesconi@comune.montignoso.ms.it

Dettagli

C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI UGO DE IURE. Nome. Indirizzo. Telefono Cell. 328 15.93.469. Fax 085 807.15.73

C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI UGO DE IURE. Nome. Indirizzo. Telefono Cell. 328 15.93.469. Fax 085 807.15.73 C URRICULUM V ITAE E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome UGO DE IURE Indirizzo 64021 Giulianova (TE) Telefono Cell. 328 15.93.469 Fax 085 807.15.73 E-mail Nazionalità ugodeiure@gmail.com ugodeiure@pec.it

Dettagli

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 07-03-1960 Luogo di nascita: Ascoli Piceno

Dettagli

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E O G G E T T O : C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 07-03-1960 Luogo di nascita: Ascoli Piceno

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Bologna, lì 11/09/2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIERLUIGI PALAZZI Indirizzo Telefono 0510499966 Fax 0510499348 1, Via M. Oretti, 40139

Dettagli

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Malinconico Indirizzo Viale Jenner 14, Milano Telefono 0039.335.58.724.55 Fax E-mail c.malinconico@bitservice.it

Dettagli

Spett.le. Oggetto: invio Curriculum Vitae lavori privati, Si trasmettono con la presente:

Spett.le. Oggetto: invio Curriculum Vitae lavori privati, Si trasmettono con la presente: geom. DANIELE GOSETTI via Gole, n. 45/A 38025 Dimaro (TN) Tel./Fax 0463 974564 e-mail daniele.gosetti@fastwebnet.it Part. Iva 01927420222 Cod. Fisc. GSTDNL78C31C794V www.studiogosetti.eu info@studiogosetti.eu

Dettagli

Tecnico delle costruzioni civili. Progettazione di edifici civili, accatastamenti, frazionamenti, successioni, volture catastali, stime,

Tecnico delle costruzioni civili. Progettazione di edifici civili, accatastamenti, frazionamenti, successioni, volture catastali, stime, Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Marco Cavallo Indirizzo(i) Via Massimo D Azeglio, 41-73042 Casarano Lecce Telefono(i) 0833/501003 Cellulare: 339/5001017 Fax 0833/599335 E-mail

Dettagli

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332 CURRICULUM VITAE EUROPEO Arch. Marco Vannucci INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Vannucci Marco 2ar, Via Marsilio Da Padova, 16146 Genova- Italia Telefono Fax +39 010 381627 +39 335 7222464 E-mail Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo OVIDIO BIGONGIARI VIA PANTANETO, 102 MASSAROSA Telefono 0584/976558 CELL. 329/3803304 Fax 0584

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON

CURRICULUM VITAE DI MAURIZIO PERON DI MAURIZIO PERON INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Maurizio Peron Telefono 0746 287300 E-mail Nazionalità maurizio.peron@comune.rieti.it Italiana Data di nascita 29.05.1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Nicola Conteduca Architetto

Nicola Conteduca Architetto 1995-2002 collaborazioni occasionali collaborazione tecnico professionale [Disegnatore Cad] Durante il periodo universitario ho potuto conseguire le seguenti esperienze professionali collaborando con svariati

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO ANDREA D ANDREA ARCHITETTO CURRICULUM PROFESSIONALE pag.1 di 5 DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 23/09/1969 Sesso : M Luogo di nascita : Cassano allo Jonio (CS) Residenza: in Via Laurita,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIACOMOZZI CHIARA Indirizzo COMUNE DI VIGNOLA DIREZIONE LLPP SERVIZIO MANUTENZIONE PATRIMONIO VIA BELLUCCI, 1 41058 VIGNOLA (MO) Telefono

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati via Reggio 19,10153-Torino tel/fax 011.7654338 www.studiolabi.com info@studiolabi.com Elisa Deandrea Architetto Sara Crepaldi Architetto Chi siamo.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

Curriculum Professionale

Curriculum Professionale Curriculum Professionale Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo TUMBARELLO GAETANO GIUSEPPE 158/A, via Baglio Inglese Woodhouse, 91020, Petrosino, Italia Telefono Mobile +39 328 5340647 E-mail gaetanotumbarello@inwind.it

Dettagli

mattia@planningproject.it - mattia.contemori@geopec.it

mattia@planningproject.it - mattia.contemori@geopec.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Residenza Indirizzo Studio CONTEMORI MATTIA VIA DELLA FATTORIA N 26 COMUNE DI CIVITELLA IN VAL DI CHIANA 52041 TEGOLETO (AR)

Dettagli

Riccardo Maurri. Curriculum vitae

Riccardo Maurri. Curriculum vitae Riccardo Maurri Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Riccardo Maurri Data di nascita 12/11/1970 Qualifica Specialista in attività tecniche e progettuali Amministrazione Comune di Pontassieve

Dettagli

curriculum progetti renderings via g. gori, 3-56028 - la catena - san miniato (pi) +39.0571.497808 - +39.349.3606891 - d.spagli@archiworld.

curriculum progetti renderings via g. gori, 3-56028 - la catena - san miniato (pi) +39.0571.497808 - +39.349.3606891 - d.spagli@archiworld. daniele spagli architetto curriculum progetti renderings via g. gori, 3-56028 - la catena - san miniato (pi) +39.0571.497808 - +39.349.3606891 - d.spagli@archiworld.it curriculum Informazioni personali

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Lorenzo Perosi, 2 97100 Ragusa Telefono 0932-654417 Abitazione 334-3581266 Cell Fax 0932-654417

Dettagli

SALVATORE DOMENICO CURANO

SALVATORE DOMENICO CURANO i CURRICULUM VITAE EUROPEO SALVATORE DOMENICO CURANO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Luogo e data di nascita Posizione civile Posizione militare Patente Dati fiscali

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI. Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Tresoldi Flavio Via Aldo Moro 19-20876 Ornago - MB Telefono Ufficio 0396010703 - Cell. 3476024137 Fax 0396010703 E-mail fltreso@tin.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Altri titoli di studio e professionali Abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere

CURRICULUM VITAE. Altri titoli di studio e professionali Abilitazione all esercizio della professione di Ingegnere CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Jgor Nolesio Data di nascita 10.08.1973 Qualifica cat. D3- ex qualifica funzionale 8 - posizione economica D3 Amministrazione COMUNE DI BORGIO VEREZZI Incarico

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome OGGIANO ANTONELLO Indirizzo Via Mameli 2, CAP 07030, Santa Maria Coghinas (SS) Telefono 079585692-3388092809 Fax 079585399 E-mail antonellooggiano@hotmail.it

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

Informatica Pacchetto Windows (Word, Excel), Power Point, Photoshop, Autocad

Informatica Pacchetto Windows (Word, Excel), Power Point, Photoshop, Autocad Note personali Nome Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita Sede studio Residenza arch. Davide Chinellato +39-348/7455646 davide.chinellato.arch@archiworld.it davide.chinellato.ve@gmail.com Italiana

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località Borgo San Martino 62 12042 Bra (CN) - Tel.0172 478289 - Fax 0172 478128 P.Iva e Cod.Fiscale : 03188050045 - R.E.A. nr. 270189 E-MAIL : info@edilremcostruzioni.it

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO-PROFESSIONALE DATI PERSONALI Nome e Cognome GARI Geom. LORENZO Data e luogo di nascita 27.05.1962 EDOLO (BS) Residenza Via Adamello n. 33/L 25048 EDOLO (BS) Stato civile Coniugato

Dettagli

INDIRIZZO C.A.T. COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO

INDIRIZZO C.A.T. COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO INDIRIZZO C.A.T. COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO (ex geometra) CHI E IL PERITO TECNICO IN COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO è un professionista in grado di inserirsi nel settore delle attività che

Dettagli

Geometra/ Disegnatore

Geometra/ Disegnatore curriculum vitae Informazioni personali Cognome e nome Indirizzo Via Principale 101, Certosa di Pavia, Italia Cellulare 3335448791 E-mail Nazionalità/e Italiana Data di nascita 02/05/1992 Sesso Impiego

Dettagli

mrocchi@comune.genova.it Direzione Lavori Coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva- Supporto e

mrocchi@comune.genova.it Direzione Lavori Coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva- Supporto e CURRICULUM VITAE geom. Maurizio Rocchi INFORMAZIONI PERSONALI Nome Struttura di appartenenza ROCCHI MAURIZIO B609500 Area Lavori Pubblici E Politiche della Casa Direzione Patrimonio e Demanio Settore Manutenzioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome P O Z Z I M A R C O Indirizzo VIALE REGINA MARGHERITA, 23 65019 PIANELLA (PE) ITALIA Telefono ab. 085/973271-3357602288

Dettagli

Attività svolte presso i clienti

Attività svolte presso i clienti C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ING. CRISTIAN LIVORNI Indirizzo Corso 1 Maggio 152, 65027 Scafa (PE) Telefono 3387637632 E-mail cristianlivorni@libero.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Geometra Libero Professionista

Geometra Libero Professionista Curriculum Vitae Alessandro Geom. Ascari INFORMAZIONI PERSONALI Alessandro Ascari Via Marconi n 6 41030 san Prospero s/s (MO) 059/906013 392/2832523 alessandro.ascari@libero.it alessandro.ascari@geopec.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VACCA ANTONIO Indirizzo VIA ROMA N. 31 09070 BONARCADO (OR) Telefono 320 0647028 C. Fiscale VCC NTN 67P05G113F

Dettagli

marco.barera@inwind.it

marco.barera@inwind.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARERA MARCO Indirizzo 11, VIA PROVINCIALE, 25040 BRAONE (BS) Telefono 0364/435957 Fax 0364/435957 Cellulare 329/3310310 E-mail marco.barera@inwind.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI ALTERNATIVO AL TIROCINIO

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI ALTERNATIVO AL TIROCINIO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER PRATICANTI ALTERNATIVO AL TIROCINIO ai sensi dell'art. 6, comma 9, del D.P.R. n. 137 del 7 agosto 2012 COLLEGIO DEI GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA

CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA Nato a Valdagno (VI) il 28 Agosto 1960 CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA Diploma di Geometra conseguito nell anno scolastico 1978/79 con il punteggio di 50/60 Abilitazione all esercizio

Dettagli

Studio di Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza e Consulenza Aziendale

Studio di Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza e Consulenza Aziendale C U R R I C U L U M V I T A E G E OM. M I C H E L E C R I S T A L L O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cristallo Michele Luogo e data di nascita Parma, 09-05-1974 Stato civile Celibe Indirizzo via Paradigna,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERONICA BENEDETTI Indirizzo P.LE GIOTTO,8-06121 PERUGIA (PG) - ITALIA Telefono 075 36233 Fax 075 7823939 E-mail Veronica.benedetti@archiworldpec.it vbenedetti@vbfarchitetti.it

Dettagli

CURRICULUM INCARICHI E COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

CURRICULUM INCARICHI E COLLABORAZIONI PROFESSIONALI Geometra Luca De Cataldo CURRICULUM INCARICHI E COLLABORAZIONI PROFESSIONALI Nome: DE CATALDO LUCA Luogo: (BS) data di nascita: 17 agosto 1979 Residenza: via S. Eurosia 93, (BS) Studio: vicolo mercato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Paolo Abramo Bianchi Via Carlo Villa,6 Cinisello Balsamo Telefono 02.7740.3579 Fax 02.7740.5431

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Indirizzo C.f.

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Indirizzo C.f. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo C.f. E-mail Stato civile Nazionalità Data di nascita Patente automobilistica GEOM. GIORGIO GIANNETTO

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BOMBINO DOMENICO Indirizzo Ufficio : S.O.C. Tecnico ASL AL - Via E. Raggio, 12 15067 Novi Ligure(AL) Telefono

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Marco Giovacchini. Via Volterrana n. 107/4 56033 Capannoli (PI) C.F.: GVCMRC77M27G843E

CURRICULUM VITAE. Marco Giovacchini. Via Volterrana n. 107/4 56033 Capannoli (PI) C.F.: GVCMRC77M27G843E CURRICULUM VITAE Marco Giovacchini Via Volterrana n. 107/4 56033 Capannoli (PI) C.F.: GVCMRC77M27G843E Titolare del seguente studio tecnico di ingegneria: INGEGNERIA Civile dell'ambiente e del Territorio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELANGELO SCETTA Indirizzo VIAREGGIO, VIA BEZZECCA 26 Telefono 0584 1701367 CELL. 347-8138514 Fax 0584

Dettagli

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori.

CAPOBIANCO ANGELO. Amministrazione Comunale di Roma Municipio XI. Progettista architettonico e direttore dei lavori. Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Telefono/Fax E-mail Cittadinanza CAPOBIANCO ANGELO Monterotondo, Roma angelocpbnc@gmail.com Italiana Mobile: Data di nascita 19.06.1971 Settore

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Professionale PIAZZA GIARDINI N 24 17052 BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV) Telefono Cell.: +39 347 4627909

Dettagli

Attestati : Sicurezza e salute sui Cantieri temporanei e mobili 494/96 S.M.I Sicurezza sui luoghi di lavoro 626/94-81/08 Rilasciato da CLAAI Caserta-

Attestati : Sicurezza e salute sui Cantieri temporanei e mobili 494/96 S.M.I Sicurezza sui luoghi di lavoro 626/94-81/08 Rilasciato da CLAAI Caserta- Francesco Feola - Curriculum Vitae Dati Anagrafici FRANCESCO FEOLA Nato a San Nicola la strada (Ce) il 04/01/1961 Residente in San Nicola la strada (Ce) Via Grotta 94 CAP 81020 Recapiti telefonici Tel/Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANCARO GIUSEPPE Indirizzo C.DA PULICE N. 15/E - 87100 COSENZA - ITALIA Telefono 340 6980520 Fax E-mail gpancaro@provincia.cs.it

Dettagli

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.

Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail. Curriculum Vitae Emanuele FIGORILLI INFORMAZIONI PERSONALI Emanuele FIGORILLI Via Aurora, 24/a 00013 Fonte Nuova (RM), Italia +39 06 90530369 +39 347 01 92 260 emanuele.figorilli@geopec.it emanuelefigorilli@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIO MUSCARI VIA G.MAZZINI N 82 22036 ERBA (CO) Telefono 031/9610177 338/5815494 Fax 031/9610177

Dettagli

Raffaele Angrisani. Geometra. via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144. angrisaniraffaele@alice.it raffaele.angrisani@geopec.

Raffaele Angrisani. Geometra. via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144. angrisaniraffaele@alice.it raffaele.angrisani@geopec. Raffaele Angrisani Geometra via De Falco n 11 tel./fax 081/969355 347/9048144 e-mail: angrisaniraffaele@alice.it p.e.c. raffaele.angrisani@geopec.it 84082 Bracigliano (SA) Curriculum Vitae Cognome: Nome:

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di :

CURRICULUM PROFESSIONALE di : CURRICULUM PROFESSIONALE di : Cognome : CARELLA Nome : PASQUALE Professione : Geometra libero Professionista Data di nascita : 16.01.1973 Luogo di nascita : Venosa Codice fiscale : CRL PQL 73A 16 L738P

Dettagli

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO)

pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it Italiana 13 NOVEMBRE 1965 dal 16 01 1999 ad oggi Comune di Tavazzano con Villavesco (LO) C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Patente CORIGLIANO PASQUALINO pasquale.corigliano@comune.tavazzano.lo.it

Dettagli

Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE. Data di nascita: 2 ottobre 1981. Luogo di nascita: Asti. Residenza: Asti, Fraz.

Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE. Data di nascita: 2 ottobre 1981. Luogo di nascita: Asti. Residenza: Asti, Fraz. Musso Geom. Daniele CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI GENERALI: Dati anagrafici Nazionalità: italiana Data di nascita: 2 ottobre 1981 Luogo di nascita: Asti Residenza: Asti, Fraz. Sessant, 164 Ufficio:

Dettagli

Viale Italia 360, 19126 La Spezia Telefono 0187500234 Cellulare: 3331955529 E-mail Pec Mail. gremarco@gmail.com marco.greco2@ingpec.

Viale Italia 360, 19126 La Spezia Telefono 0187500234 Cellulare: 3331955529 E-mail Pec Mail. gremarco@gmail.com marco.greco2@ingpec. Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Marco Greco Viale Italia 360, 19126 La Spezia Telefono 0187500234 Cellulare: 3331955529 E-mail Pec Mail gremarco@gmail.com marco.greco2@ingpec.eu

Dettagli

DAL 01/01/2008 AD OGGI COMUNE DI ALBENGA

DAL 01/01/2008 AD OGGI COMUNE DI ALBENGA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita BALBI MANILA REGIONE PONTELUNGO INFERIORE 6/6 17031

Dettagli

I OTTI PAOLO AUG UST O

I OTTI PAOLO AUG UST O I OTTI PAOLO AUG UST O C U R R I C U L U M VI T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome IOTTI, PAOLO AUGUSTO Indirizzo Via Manzoni, 20 42017 Novellara (RE) Cellulare (+ 39) 3396231913 Telefono (+ 39)

Dettagli

Gianluca Valentini. Luogo e data di nascita Trento il 16 maggio 1964

Gianluca Valentini. Luogo e data di nascita Trento il 16 maggio 1964 Posizione ARCA ENGINEERING srl Viale Verona n. 190/8 38123 Trento (TN) Tel. 0461 391522 Fax 0461 396784 e.mail: info@arcatn.it www.arcaengineering.tn.it P.I. 01868680222 Socio Responsabile Qualità R.S.P.P.

Dettagli

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A)

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Vitale Maria Data di nascita 23 FEBBRAIO 1955 Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Comuni di Ponte San Pietro e Ranica Segretario Generale

Dettagli

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea)

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA TEMPESTINI Luogo e data di nascita Montecatini Terme (PT) 24/10/1971 Indirizzo residenza Via Mazzini n 23 Montecatini Terme (PT) Indirizzo studio Corso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONINO MAURIZIO Indirizzo Via Maggio 1906,12 13100 Vercelli (VC) Italia Telefono 0161.212274-329.8136372

Dettagli

La consulenza che fa decollare le aziende. Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende

La consulenza che fa decollare le aziende. Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende La consulenza che fa decollare le aziende Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende SICUREZZA NEI CANTIERI INDUSTRIALI Coordinatore dei lavori in fase di Progettazione

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ARCANGELO DENY FRASSINO VIA BELVEDERE SNC 85054 MURO LUCANO (PZ) 0976.72711-72714 Ufficio 0976.2373 Casa

Dettagli

Giuseppe Grisenti. Luogo e data di nascita Trento il 13 Maggio 1962

Giuseppe Grisenti. Luogo e data di nascita Trento il 13 Maggio 1962 Posizione ARCA ENGINEERING srl Viale Verona n. 190/8 38123 Trento (TN) Tel. 0461 391522 Fax 0461 396784 e.mail: info@arcatn.it www.arcaengineering.tn.it P.I. 01868680222 Socio presidente perito Industriale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

studio@geometrabottero.it alberto.bottero@geopec.it Gennaio 2003 Oggi Bottero Alberto - Ormea (CN)

studio@geometrabottero.it alberto.bottero@geopec.it Gennaio 2003 Oggi Bottero Alberto - Ormea (CN) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALBERTO BOTTERO Indirizzo Viale A. S. Novaro 13 12078 Ormea (CN) Telefono 0174 / 393066 335 / 260558 Fax 0174 / 396921 Portatile 335

Dettagli

a r c h i t e t t o L U C I A B A R O N I

a r c h i t e t t o L U C I A B A R O N I VIA SETTALA, 82 20124 MILANO +393409092835 arch.lbaroni@gmail.com P.I.11892890150 CURRICULUM VITAE LUCIA BARONI Nata a Milano Il 13.10.1964 PROFILO PROFESSIONALE DIRETTORE TECNICO C/O SOCIETÀ DI ENGINEERING-

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAGENTA ROBERTA S.DA VECCHIA DI GALLIATE, 17/6 27036 MORTARA (PV) VIA VALVASSORI PERONI, 72 20133

Dettagli

DOTT. FRANCO COLOMBO GEOMETRA

DOTT. FRANCO COLOMBO GEOMETRA DOTT. FRANCO COLOMBO GEOMETRA MILANO Perizie Stime Computi Metrici estimativi 20151 - via Gallarate n. 10 Piani Economici di Fattibilità per gli interventi edilizi tel 02.3089028 fax 02.3089028 Sicurezza

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome. Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica. Istruttore direttivo tecnico cat.

INFORMAZIONI PERSONALI Nome. Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica. Istruttore direttivo tecnico cat. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sabrina martinozzi Data di nascita 10.11.1966 Qualifica Istruttore direttivo tecnico cat. D Amministrazione Comune di Massa Marittima Incarico attuale Responsabile area 4 Numero

Dettagli

La presente per inviare il personale Curriculum Professionale relativo alla Attività Professionale svolta

La presente per inviare il personale Curriculum Professionale relativo alla Attività Professionale svolta Spett.le Comune di Santa Margherita Ligure La presente per inviare il personale Curriculum Professionale relativo alla Attività Professionale svolta Genova 13.01.2014 Distinti saluti Arch. Marco Lari Cell.

Dettagli

Corsi di formazione sulla sicurezza in edilizia 2008/2009 D.Lgs. 81/2008

Corsi di formazione sulla sicurezza in edilizia 2008/2009 D.Lgs. 81/2008 Corsi di formazione sulla sicurezza in edilizia 2008/2009 D.Lgs. 81/2008 Cod. Denominazione del corso Ore Pag. SI1 Formazione per operai/ primo ingresso in edilizia 16 2 SI2 RSPP/ASPP - Responsabili del

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP)

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) Ing. Antonella D Angelo, Via Salaria 418 Castel Di Lama AP CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) AGGIORNATO AL 27/12/2012 INDICE 1. DATI ANAGRAFICI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PIERANTONI CLAUDIO Indirizzo studio VIA AQUILEIA N. 150 30016 JESOLO (VE) - ITALIA Telefono 0421.370047

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCHETTI VINICIO Indirizzo VIA DELLA QUARQUONIA N 19 S. COLOMBANO (LU) Telefono 0583-789942 Fax 0583-789514

Dettagli

Geom. Francesco Carpanesi CURRICULUM PROFESSIONALE

Geom. Francesco Carpanesi CURRICULUM PROFESSIONALE Geom. Francesco Carpanesi CURRICULUM PROFESSIONALE Curriculum professionale 1. DATI PERSONALI 1.1 Dati anagrafici Nome e Cognome: Francesco Carpanesi Luogo e data di nascita: Taranto (Ta), il 26-07-70

Dettagli

luciabigini@gmail.com

luciabigini@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIA BIGINI Indirizzo MASSA Via F.lli Rosselli n. 60 Telefono 0585252817 Fax E-mail luciabigini@gmail.com Nazionalità italiana Data di nascita 5 dicembre 1956

Dettagli

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE Geom. Davide Costanzo Tel./Fax. 0125 711270 Cell. 348 2521676 E mail: geom.costanzodavide@alice.it Via Cotonificio n. 27 10019 Strambino (TO) P.IVA: 10195300016 www.studiotecnicocostanzo.com CURRICULUM

Dettagli

TECNO CI-EMME PROGETTI Via della Madonna 70 Livorno CURRICULUM PROFESSIONALE

TECNO CI-EMME PROGETTI Via della Madonna 70 Livorno CURRICULUM PROFESSIONALE TECNO CI-EMME PROGETTI Via della Madonna 70 Livorno CURRICULUM PROFESSIONALE Lo studio, che ha sede principale in Livorno, Via della Madonna 70, è stato fondato nel 1985 e pertanto ha raggiunto il traguardo

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E A T T I V I T A P R O F E S S I O N A L E P R I N C I P A L E Giovanni Zonghi Lotti Nasce a Milano il 28 ottobre 1961, si laurea in architettura presso il

Dettagli

Data Febbraio 1997 Febbraio 2013

Data Febbraio 1997 Febbraio 2013 CURRICULUM VITAE GEOM. ANDREA IACOLINO INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDREA IACOLINO Indirizzo sede legale Indirizzo ufficio VIA DANIELE MANIN, 44 59100 PRATO (PO) VIALE MONTEGRAPPA, 278/E 59100 PRATO (PO)

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE del Geom. Paolo PESARESI Via Pompeiana n. 3, 60027 Tel. e Fax: 071/7133401 Cell.: 338/2352093 www.studiopesaresi.it mail: info@studiopesaresi.it STRUTTURA DEL CURRICULUM PROFESSIONALE:

Dettagli

Daniele Stefano Bonomi

Daniele Stefano Bonomi INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Daniele Stefano Bonomi Via del Tovo 14 27020 Travacò Siccomario (PV) Telefono 0382 556110 Cellulare 339 6999446 E-mail Nazionalità bonomidaniele@libero.it Italiana

Dettagli