# i m m a g i n a r i o u r b a n o

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "# i m m a g i n a r i o u r b a n o"

Transcript

1

2 Scegliere Metropolis significa vivere la casa secondo il tuo stile: raffinato, trendy, urban chic. Significa avere dei serramenti riciclabili al 100% con un attenzione all ambiente, al nostro futuro e a quello dei nostri figli. Significa elevate prestazioni termiche, acustiche e risparmio economico. Significa godere della bellezza di un vero e proprio oggetto di design, squadrato e dallo stile minimale. Significa godersi completamente la propria casa perché la dispersione del calore familiare viene ridotta al massimo mantenendo la temperatura desiderata all interno. #immaginariourbano

3 4 # i m m a g i n a r i o u r b a n o 5 Riempi di luce naturale i tuoi ambienti e lascia fuori freddo e rumori. Cosa vedi? Cosa senti? Guarda la tua città con occhi diversi, del tutto nuovi come forse non hai mai fatto prima e immagina di realizzare quel sogno che tieni nel cassetto da tanto tempo. Il dinamismo della vita moderna si arrende alla lentezza dei gesti più semplici. Prova a modellare a tuo piacimento lo spazio urbano, costretto da sempre nelle sue contraddizioni e peculiarità: la città è l un luogo di innovazione, scambio, sperimentazione, aggregazione, dove si costruisce il futuro.

4 6 # i m m a g i n a r i o u r b a n o 7 In questo contesto così eterogeneo e che non ha paura di reinventarsi cerchi un posto che parli di te, della tua voglia di libertà, del tuo carattere giovane e ribelle, un luogo dove poter vivere, abitare e lavorare. Cerchi aria, luce, la libertà di esprimere la tua anima creativa in un ambiente dove le imposizioni ereditate dalla società vengono scartate e le similitudini con il tuo stile esaltate.

5 8 # i m m a g i n a r i o u r b a n o #animanuova 9 Se permetti a te stesso di immaginare, il risultato ti sorprende. Un ex edificio industriale può diventare un atelier, una casastudio, un abitazione, un negozio, il luogo adatto per conciliare tutte le tue idee e creare il tuo microcosmo. Può diventare un edificio contemporaneo fonte di bellezza, piacere ed energia positiva per chi come te vuole mettere in risalto l architettura elementare dell ambiente esaltandone contemporaneamente l atmosfera sofisticata e sorprendente, la sobrietà degli arredi e l originalità. Le linee semplici, snelle e la scelta di ridurre al minimo possibile la superficie a vista del profilo delle finestre fanno sì che la luminosità sia maggiore; la luce naturale viene vista come una risorsa e un obiettivo per creare una connessione, un dialogo costante con l ambiente esterno e la vita che lo anima. Metropolis, la finestra dal design inconfondibile, ti permette di realizzare proprio questo: ambienti di tendenza, ricercati e flessibili, in cui la luce naturale è la protagonista indiscussa. Il tuo spirito forte, eclettico, metropolitano, che ama i viaggi e la vita all aria aperta, che vuole conoscere il mondo ma che ama anche le proprie radici e non rinuncia alle tradizioni, trova finalmente una sua realizzazione. Le tue sfumature prendono forma attraverso il nostro lavoro: abbiamo combinato con eleganza gli opposti, creando un serramento che si adatti all ambiente contemporaneo, confortevole e giovane della tua casa, con linee semplici ma ricche di carattere. Se permetti a te stesso di immaginare, il risultato ti sorprende.

6 10 # i m m a g i n a r i o u r b a n o 11 Lasciando la ricerca libera di avere luogo, senza obiettivi decisi a priori, si apre un ventaglio più ampio di possibilità. Le tue. Dal 1920 Fossati Serramenti crea in Italia serramenti che ci permettono di dare forma ai vostri sogni, di immaginare la realtà come più vi piace. Così nasce Metropolis. Un materiale solido come l alluminio, che mantiene invariate nel tempo le sue caratteristiche, si sposa con la pulizia delle linee, la libertà nell uso dei colori, l isolamento termoacustico e l elevata resistenza. Uno stile unico, super trendy. Ciò che caratterizza i serramenti in alluminio della linea Metropolis è la leggerezza, l affidabilità e l essenzialità dei suoi tratti adatti a coloro che cercano eleganza senza rinunciare a comfort e funzionalità. Un armonia perfetta tra forma e sostanza, fatta di materiali e tecnologia di primo livello. Abbiamo puntato a rendere ottimali le performance tecniche: la trasmittanza termica, la resistenza agli agenti atmosferici e l abbattimento acustico perché tu possa vivere la tua casa nel massimo comfort, risparmiando sulla bolletta e salvaguardando l ambiente. Scegliere le finestre Fossati regala ai tuoi ambienti un indiscussa ed avvolgente luminosità: la luce filtra senza indugiare e viene amplificata, valorizzata ed esaltata. In Fossati Serramenti ci consideriamo liberi nel modo di approcciare e interpretare ogni richiesta per superare le aspettative dei nostri Clienti, creando infissi vivibili che rimangano nel tempo pratici e belli. Il Made in Italy è uno dei nostri più grandi valori, motivo di orgoglio e di impegno verso il nostro Paese. Abbiamo un anima tradizionale che ha sempre guardato al futuro in un lavoro costante di bilanciamento tra innovazione e design, in un alchimia tra tecnologia e artigianato, tra passato e presente per tendere al futuro. Abbiamo immaginato la tua casa come un abito, il tuo abito più bello, quello che tanto parla di te e del tuo stile. Abbiamo respirato aria di libertà, di amore per le cose belle, funzionali e capaci di durare nel tempo, amore per l eleganza. Le emozioni non vanno raccontate, vanno vissute. la finestra innovativa e moderna per un domani all insegna della sostenibilità.

7 12 # i m m a g i n a r i o u r b a n o F I N I T U R E 13 CILIEGIO SCURO 70 R CASTAGNO 35 RC CILIEGIO 37/70 R CILIEGIO 37/70 CILIEGIO 337/80 CILIEGIO 337/80 R DOUGLAS 35/80 R DRY WENGÉ 9 NOCE VERDE QUERCIA CHIARO QUERCIA SCURO ROVERE 474 RC FINITURE In Metropolis, colori e texture diventano capaci di trasformare luoghi e spazi, generare emozioni diverse, non più soltanto cromatiche, ma tattili, suggestive, quasi tridimensionali, per poter diventare parte integrante degli ambienti che desideri. La gamma di colori e texture è molto vasta, nata da un lungo processo del nostro laboratorio di Ricerca e Sviluppo: tonalità neutre, colori caldi e brillanti ma anche profondi ed eleganti ti permetteranno di dare carattere all ambiente che ti circonda. ROVERE P 8 R STREIFENDOUGLASIE QC WINCHESTER 570/80 R

8 14 # i m m a g i n a r i o u r b a n o F I N I T U R E 15 OSSIDATO ARGENTO 1013 OPACO 6005 OPACO RAL 107 OPACO grigio puntinato RAL 108 OPACO marrone puntinato TESTA DI MORO DN OPACO 7016 OPACO 7035 OPACO CORTEN DN 05 ACCIAIO FUMÉ DN 03 RENOLIT BIANCO R OPACO 9010 OPACO BRONZO VERNICIATO RENOLIT ORO R809 RENOLIT SCURO N811 CILIEGIO REALE N532 RAL 9001 OPACO RAL 9016 OPACO RAL 007 F NOCE REALE N632 ACACIA N630 CILIEGIO ROSSO C510 RAL 008 RAL 106 OPACO verde puntinato RAL 006 F WHITE WH30 Tutti i colori sono puramente indicativi. Per ordini fare riferimento ai campionari.

9 16 # i m m a g i n a r i o u r b a n o D E T T A G L I T E C N I C I 17 ISOLAMENTO TERMICO: Uw=1,4 W/mqK Puro urban style per chi ama le scelte coraggiose. Un design moderno dalle linee nette e geometriche per chi vuole liberarsi dalle vecchie convenzioni e sconfinare in un progetto d arredo più ampio, ricco di abbinamenti eclettici e capaci di scaldare l atmosfera. Lo stile Fossati può adattarsi ad ogni esigenza con le differenti tipologie di apertura: a battente, a bilico, a vasistas, fino ai meravigliosi scorrevoli complanari. Tecnologia intelligente al servizio del design. I serramenti della linea metropolis sono caratterizzati dalla durevolezza nel tempo, manutenzione ridotta a zero, totale libertà nei colori e design pulito nelle linee. In più, l isolamento termico che garantiscono equivale ad un netto risparmio sulla bolletta. I PLUS DI METROPOLIS ISOLAMENTO ACUSTICO: Fino a 49 db Maggiore luce naturale Risparmio energetico Isolamento termico e acustico Possibilità infinite di colori Più ecologica Zero manutenzione Maggiore resistenza nel tempo Disponibile anche nella versione Plus con triplo vetro DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA SCHEDA TECNICA Sistema Telaio Fisso Profili in lega di alluminio estruso EN AW-6060 nelle facce interna ed esterna. Anima di collegamento in poliammide rinforzato ad interruzione del ponte termico. Doppia guarnizione di battuta in EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 2,0 W/mqK. Telaio con sezione mm.65x58. Portefinestre con profilo soglia ribassato di altezza mm.25. Dettaglio maniglia Dettaglio centrale superiore Dettaglio angolo Anta Vetri Ferramenta Caratteristiche Prestazionali Certificate da Fossati presso laboratorio accreditato T2i - Treviso Profilo anta sezione mm.75x60, complanare al telaio fisso nella parte esterna. Cornici fermavetro con profilo squadrato. Nodo centrale con larghezza complessiva mm.102. Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a mm.48. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna. Cerniere: Tipo anta-ribalta in cava ferramenta. Portata kg.100. Sistema di chiusura: Ferramenta anta-ribalta con chiusura a nottolini registrabili. Classe di permeabilità all aria su finestra 1 anta: 4 Classe di permeabilità all acqua su finestra 1 anta: 9 A Classe di resistenza al vento su finestra 1 anta: B4 Trasmittanza termica: Uw=1,4 W/mqK con Ug=1,0 per finestra a 2 ante LxH mm.1230x1480.

10 18 # i m m a g i n a r i o u r b a n o C O M P L E M E N T I VETRI Le scelte di Fossati Serramenti per la gamma vetri pongono molta attenzione alla luminosità degli ambienti, proponendo, in associazione alle importanti caratteristiche energetiche, lastre extrachiare o selettive ad elevata trasmissione luminosa. In questo modo, oltre ad avere elevate prestazioni termiche, salvaguardiamo gli aspetti estetici delle vetrate e la luce negli interni. MANIGLIE Ottenute attraverso una produzione ecosostenibile. TOULON SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE Le esigenze dell architettura contemporanea spingono la ricerca di design del serramento verso grandi aperture vetrate, minimalismo delle linee, cura del dettaglio. Fossati Serramenti propone sia sistemi di chiusura che esaltano la bellezza del serramento e trasformano la finestra sia linee di accessori progettati e testati per fornire prestazioni antieffrazione certificabili. La personalizzazione per i clienti, l attenzione alle soluzioni italiane, la modularità del sistema, i laboratori per effettuare i test sui prodotti e i componenti antieffrazione di serie offrono al consumatore un plus di prodotto. PROVE SUPERATE LIVELLO I: CARICO STATICO: 300 Kg CARICO DINAMICO: 450 mm x 8 impatti (variabile secondo dimensione anta) PROVE SUPERATE LIVELLO II: CARICO STATICO: 300 Kg CARICO DINAMICO: 450 mm x 8 impatti (variabile secondo dimensione anta). SCASSO MANUALE: Oltre i 3 di resistenza allo scasso previsti dalla norma. FINITURE DISPONIBILI PER TOULON bianco argento bronzo nero 50% DETRAZIONI FISCALI FOSSATI È SERRAMENTI, OSCURANTI, PORTONCINI E GRATE DI SICUREZZA, PRODOTTI CON ORGOGLIO NEI 2 STABILIMENTI DI PIACENZA DAL 1920.

11 C O M P L I C E D I D E S I G N FOSSATI SERRAMENTI s.r.l. a socio unico - Via Castello Noce 1/a - San Nicolò a Trebbia (PC) - P.Iva

Scheda Tecnica. Ferramenta:

Scheda Tecnica. Ferramenta: Isoltek Scheda Tecnica Sistema: Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe S (climi severi). Doppia guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,3 W/mqK. Telaio fisso: Telaio

Dettagli

Scheda Tecnica. Ferramenta:

Scheda Tecnica. Ferramenta: Isoltek Scheda Tecnica Sistema: Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe S (climi severi). Doppia guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,3 W/mqK. Telaio fisso: Telaio

Dettagli

Una storia complessa questa, una ri-nascita, fatta di opposti che si mescolano in un equilibrio non casuale, studiato, calibrato, con le dosi che

Una storia complessa questa, una ri-nascita, fatta di opposti che si mescolano in un equilibrio non casuale, studiato, calibrato, con le dosi che Una storia complessa questa, una ri-nascita, fatta di opposti che si mescolano in un equilibrio non casuale, studiato, calibrato, con le dosi che utilizzerebbe un attento alchimista. Abbiamo scelto di

Dettagli

Una storia complessa questa, una ri-nascita, fatta di opposti che si mescolano in un equilibrio non casuale, studiato, calibrato, con le dosi che

Una storia complessa questa, una ri-nascita, fatta di opposti che si mescolano in un equilibrio non casuale, studiato, calibrato, con le dosi che Una storia complessa questa, una ri-nascita, fatta di opposti che si mescolano in un equilibrio non casuale, studiato, calibrato, con le dosi che utilizzerebbe un attento alchimista. Abbiamo scelto di

Dettagli

INFISSI. calke.it. calke.it

INFISSI. calke.it. calke.it INFISSI > Ecoenergy a / w > Ecoenergy al > Ecoenergy PVC calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli, accurata scelta dei materiali e ricerca del design più funzionale, tecnologico e sostenibile.

Dettagli

!""#$%&%' TAGLIO TERMICO

!#$%&%' TAGLIO TERMICO !""#$%&%' TAGLIO TERMICO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO 1 zeroframe ES ZEROFRAME è un innovativo sistema di finestre a battente caratterizzato da un design unico e da eccellenti prestazioni.

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie URBAN La serie URBAN Una finestra di concezione moderna, che si caratterizza per un gusto contemporaneo e crea atmosfere metropolitane. La finestra urban e la declinazione nei serramenti dell

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie URBAN La serie URBAN Una finestra di concezione moderna, che si caratterizza per un gusto contemporaneo e crea atmosfere metropolitane. La finestra urban e la declinazione nei serramenti dell

Dettagli

TUTTI I SERRAMENTI FINDUSTRIAL SONO IDEATI E PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA

TUTTI I SERRAMENTI FINDUSTRIAL SONO IDEATI E PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA 1 2 TUTTI I SERRAMENTI FINDUSTRIAL SONO IDEATI E PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA Progettare e realizzare un serramento dal design innovativo, dalle prestazioni eccezionali e con un ottimo rapporto qualità

Dettagli

SOFTLINEAD70 LA NUOVA GENERAZIONE DEL CLASSICO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC

SOFTLINEAD70 LA NUOVA GENERAZIONE DEL CLASSICO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC SOFTLINEAD LA NUOVA GENERAZIONE DEL CLASSICO SOFTLINE AD SISTEMA DA mm 5 camere 2 guarnizioni Spessori del profilo in classe A 1 Guarnizioni di alta qualità in TPE o EPDM 2

Dettagli

D90 TOP TERMIK FINESTRE PORTEFINESTRE * * * * * Idoneo per la casa passiva. Isolamento termico ottimizzato. Garanzia e qualità certificata

D90 TOP TERMIK FINESTRE PORTEFINESTRE * * * * * Idoneo per la casa passiva. Isolamento termico ottimizzato. Garanzia e qualità certificata FINESTRE PORTEFINESTRE SERIE D90 TOP TERMIK Una linea imponente realizzata con un sistema che unisce caratteristiche e vantaggi dei profili a due e tre guarnizioni. Le finestre di questo sistema sono adatte

Dettagli

SERRAMENTI SCORREVOLI

SERRAMENTI SCORREVOLI SERRAMENTI SCORREVOLI SCORREVOLI IN ALLUMINIO Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo e confortevole. Gli scorrevoli

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

DIAMOND. La scelta migliore per le tue finestre in PVC

DIAMOND. La scelta migliore per le tue finestre in PVC DIAMOND La scelta migliore per le tue finestre in PVC PRESTAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE SENZA EGUALI DIAMOND è un sistema per porte e finestre a tre guarnizioni in PVC caratterizzato da eccezionali prestazioni

Dettagli

Prestazioni ALPHA IN LINE Dimensioni ALPHA IN LINE Prestazioni ALPHA 70 Dimensioni ALPHA 70 Trasmittanza termica U =2,3 W/m2K

Prestazioni ALPHA IN LINE Dimensioni ALPHA IN LINE Prestazioni ALPHA 70 Dimensioni ALPHA 70 Trasmittanza termica U =2,3 W/m2K ALPHA ALPHA 70. ALPHA PRESTIGIO. ALPHA LUCE Prestazioni ALPHA 70 Permeabilità all aria (UNI EN 12207:2016 CLASSE 4) Tenuta all acqua (UNI EN 12208:2000 fino a E1500) Resistenza al vento (UNI EN12210:2016

Dettagli

Guardando al futuro. Qualità. Un Look moderno MATERIALI AD ALTE PERFORMANCE. Soluzioni flessibili per ogni richiesta DESIGN AND COMFORT

Guardando al futuro. Qualità. Un Look moderno MATERIALI AD ALTE PERFORMANCE. Soluzioni flessibili per ogni richiesta DESIGN AND COMFORT Qualità Guardando al futuro Un Look moderno MATERIALI AD ALTE PERFORMANCE Soluzioni flessibili per ogni richiesta DESIGN AND COMFORT progettato per te SOLUZIONI PERSONALIZZATE cura artigianale per i dettagli

Dettagli

Isol Plus. Finestre in PVC. Qualità e performance senza compromessi.

Isol Plus. Finestre in PVC. Qualità e performance senza compromessi. Isol Plus Finestre in PVC Qualità e performance senza compromessi. Isol Plus Finestre in PVC Qualità e performance senza compromessi. Qualità e performance sono le parole chiave che stanno alla base delle

Dettagli

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi ALLUMINIO LEGNO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a quanto previsto

Dettagli

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto lato interno in legno massiccio in 7 diverse tonalità lato esterno e corpo centrale in PVC ad elevata

Dettagli

La leggerezza del design.

La leggerezza del design. La leggerezza del design. AS TB65 AS TB65 HI Domal è un brand di Sapa Building Systems S.p.A. domal.it AS TB65 - AS TB65 HI Caratteristiche Tecniche PRESTAZIONI DI TENUTA Dimensioni l.1440 x h.1490 mm

Dettagli

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi.

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi. PREMIUM Tu.bi.fer da anni opera nel mercato dei serramenti di alta qualità, l esperienza e le competenze tecniche sono alla base del lancio di Ego, innovativo sistema di serramenti in PVC che si contraddistingue

Dettagli

FINESTRE IN PVC & PVC/ALLUMINIO

FINESTRE IN PVC & PVC/ALLUMINIO FINESTRE IN PVC & PVC/ALLUMINIO La rivoluzione inizia dall interno. ECOSTRONG IL PVC INNOVATIVO AD ALTE PRESTAZIONI L ecostrong è un materiale di nuova concezione, frutto di una lunga ricerca e sperimentazione,

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie EXQUADRA La serie EXQUADRA Le alte prestazioni nei risultati di prova e lo stile moderno, esclusivo e molto contemporaneo, fanno della serie Exquadra la massima espressione di design e funzionalità

Dettagli

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo!

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! La passione che si vede Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! L AZIENDA PEDRETTI serramenti: dalla fabbrica a casa tua. Da quasi trent anni creiamo ogni serramento direttamente nella nostra

Dettagli

Fare finestre è la nostra passione dal 1982

Fare finestre è la nostra passione dal 1982 Home Azienda Prodotti Contatti AREA RIVENDITORI SICKURA. con delle caratteristiche distintive in grado di renderlo un prodotto Fare finestre è la nostra passione dal 1982 L azienda fu fondata nel 1982

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie CLASSIC La serie CLASSIC caratteristiche standard del prodotto Nome Classic Con la lavorazione ad effetto barocco realizzata sia all interno che all esterno, la finestra serie Classic si fonde

Dettagli

BRILLANT DESIGN. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Efficiente isolamento e design versatile

BRILLANT DESIGN. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Efficiente isolamento e design versatile BRILLANT DESIGN Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Efficiente isolamento e design versatile Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portefinestre alzanti scorrevoli Portoni EFFICIENTE

Dettagli

"L'anima è la nostra dimora; i nostri occhi le sue finestre" Immaginate un nuovo modo di osservare il mondo. Immaginate un giorno in cui lo sguardo

L'anima è la nostra dimora; i nostri occhi le sue finestre Immaginate un nuovo modo di osservare il mondo. Immaginate un giorno in cui lo sguardo 2 3 "L'anima è la nostra dimora; i nostri occhi le sue finestre" Immaginate un nuovo modo di osservare il mondo. Immaginate un giorno in cui lo sguardo nasca dalla materia. Oggi è quel giorno. Oggi è Ester

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza.

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. E poi, come d incanto, gli eccessi tecnologia svaniscono, zeroframe l inutile si dissolve. È allora che rimane l eleganza. Nient altro che l eleganza. E

Dettagli

Gratis ferramenta nascosta o finitura Decor su KF310

Gratis ferramenta nascosta o finitura Decor su KF310 Il trucco per avere finestre più belle. Gratis ferramenta nascosta o finitura Decor su KF310 Sconto 50% sul guscio esterno in alluminio su KF410 Sconto 50% su pregiate essenze rovere, noce, larice e frassino

Dettagli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli EBE 65 la risposta tecnologica alle sempre più elevate richieste prestazionali degli edifici: sicurezza risparmio energetico, massimo comfort, bassi costi di manutenzione Porte e hanno un ruolo molto complesso:

Dettagli

DETTAGLI DI SISTEMA. Profili

DETTAGLI DI SISTEMA. Profili Mod. 38 Ed. 3 del 14/06/2016 Descrizione serramenti Linea SoftLine MD 70 La linea SoftLine MD 70 rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni di isolamento termico ed acustico di alto livello,

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie LIVING La serie LIVING La serie Living è la finestra realizzata da Sidel nel pieno rispetto delle norme per le costruzioni in classe A. Living unica nel suo genere riesce a rendere armoniose le

Dettagli

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio 02 Gruppo Infissi catalogo 2009 Linea Astro: legno-alluminio Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio Astro 6 Gli infissi in legno-alluminio, con struttura portante in legno lamellare o massello,

Dettagli

La formula ideale. TOP TB75. Part of domal.it

La formula ideale. TOP TB75. Part of domal.it La formula ideale. TOP TB75 Part of domal.it TOP TB75 Caratteristiche Tecniche PRESTAZIONI DI TENUTA Dimensioni l.1440 x h.1490 mm 2 ante Permeabilità all aria CLASSE 4 Tenuta all acqua CLASSE E 1500 Resistenza

Dettagli

NC 75 STH NC 75 STH-i

NC 75 STH NC 75 STH-i www.metra.it -i SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina ai treni ad alta velocità. Piacevole

Dettagli

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio Infissi Alluminio Infissi Alluminio SICUREZZA E QUALITÀ I nostri prodotti sono fabbricati con materiali di alta qualità da fornitori europei HELIOS Persiana classica in alluminio con linee pulite ed equilibrate

Dettagli

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO SOFTLINEMD82 SISTEMA DA 82 mm 6 camere 3 guarnizioni Spessori del profilo in classe A 1 Guarnizioni di alta qualità

Dettagli

AELLE 100 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno

AELLE 100 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno www.metra.it AELLE 100 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla

Dettagli

Versione 11/09/ COPYRIGHT Ideal Fenster Group S.R.L.

Versione 11/09/ COPYRIGHT Ideal Fenster Group S.R.L. Versione 11/09/2018 - COPYRIGHT Ideal Fenster Group S.R.L. SCORREVOLE ALZANTE HS Indice Prestazioni pag. 3 Dati tecnici pag. 5 Dimensioni massime pag. 6 Gamma colori pag. 7 Schema A D G3 C Sezioni Orizzontali

Dettagli

P O R T E I N G R E S S O. la sobrietà del l a f o r m a

P O R T E I N G R E S S O. la sobrietà del l a f o r m a P O R T E I N G R E S S O la sobrietà del l a f o r m a PORTE INGRESSO la sobrietà della forma È proprio nell attenzione e nell amore al dettaglio che si contraddistingue il valore aggiunto del made in

Dettagli

Diverse soluzioni per un serramen

Diverse soluzioni per un serramen 04-05 Diverse soluzioni per un serramen www.rispostaserramenti.it «Particolarmente versatili, i serramenti realizzati dalla ditta trovano una collocazione ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina

Dettagli

AELLE 100 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno

AELLE 100 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno www.metra.it SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina ai treni ad alta velocità. Piacevole esteticamente,

Dettagli

SYNEGO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali

SYNEGO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali SYNEGO Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Prestazioni termiche ed acustiche senza eguali Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portoni PRESTAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE SENZA

Dettagli

Finestre in legno e alluminio

Finestre in legno e alluminio LA SELEZIONE NORDFENSTER Finestre in legno e alluminio Soluzioni su misura che combinano finestre, sistemi di oscuramento e accessori di elevata qualità a un montaggio che punta alla perfezione, con un

Dettagli

04/ LEGNO LO STILE CLASSICO.

04/ LEGNO LO STILE CLASSICO. 04/ LEGNO LO STILE CLASSICO. Nuovi punti di vista Dal 1959 apriamo lo sguardo verso nuovi orizzonti. Sappiamo condurre la luce e i suoi incredibili effetti, grazie alla nostra specializzazione nella progettazione

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni di apertura Risparmio

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie LEADER La serie LEADER La serie Leader racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno. Una lunga tradizione Sidel che, abbinata alle tecnologie più moderne e all avanguardia,

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie PRESTIGE La serie PRESTIGE La morbidezza delle forme arrotondate e l emozione che solo il legno sà trasmettere, rendono il serramento della serie Prestige il connubio perfetto tra tecnologia e

Dettagli

GENEO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Consumi energetici al minimo e massima sicurezza

GENEO. Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Consumi energetici al minimo e massima sicurezza GENEO Il tuo sistema per porte e finestre in PVC Consumi energetici al minimo e massima sicurezza Ideale per: Finestre e portefinestre scorrevoli paralleli Portefinestre alzanti scorrevoli Portoni CONSUMI

Dettagli

MIN. 34 db EN MAX. 48 db EN 20140

MIN. 34 db EN MAX. 48 db EN 20140 PROFILI Imponente ed essenziale, sono i termini che meglio riassumono i caratteri estetici del Mod. MIZAR. L'ampio telaio conferisce al serramento un aspetto maestoso, enfatizzato ancor più dal sistema

Dettagli

portoncini Brochure2016ParisiExe1aParteCMYK mercoledì 26 ottobre :43:04

portoncini Brochure2016ParisiExe1aParteCMYK mercoledì 26 ottobre :43:04 portoncini I nostri portoni e portoncini in legno sono progettati e realizzati su misura, secondo le precise indicazioni ed esigenze del cliente. La robustezza garantita dai legni utilizzati si abbina

Dettagli

LUCERNAIO CON APERTURA A VASISTAS PRESTIGE PRATICO ED ELEGANTE

LUCERNAIO CON APERTURA A VASISTAS PRESTIGE PRATICO ED ELEGANTE LUCERNAIO CON APERTURA A VASISTAS PRESTIGE PRATICO ED ELEGANTE PRESTIGE PRATICO ED ELEGANTE I lucernai Prestige sono prodotti con vetrata isolante e di sicurezza Sicurtherm con valore Ug= 1.1 W/(m2K) idonea

Dettagli

Iglo 5. Sicurezza ed efficienza energetica! Caratteristiche: FINESTRE IN PVC Profilo. Vetro. Ferramenta. Guarnizioni.

Iglo 5. Sicurezza ed efficienza energetica! Caratteristiche: FINESTRE IN PVC   Profilo. Vetro. Ferramenta. Guarnizioni. Sicurezza ed efficienza energetica! Le moderne finestre nei sistemi IGLO 5 e IGLO 5 Classic uniscono bellezza e funzionalità a soluzioni avanzate in termini di efficienza energetica. Grazie allo stile

Dettagli

Schüco LivIng VIVI NELLA TUA OASI DI BENESSERE

Schüco LivIng VIVI NELLA TUA OASI DI BENESSERE Schüco LivIng VIVI NELLA TUA OASI DI BENESSERE Prestazioni RISPARMIO ENERGETICO E COMFORT CLIMATICO Le finestre Schüco LivIng assicurano un importante riduzione dei consumi energetici grazie alle loro

Dettagli

SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC

SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC WWW.GRUPPORE.CH WWW.FENSTERGRUPPORE.CH WWW.GRUPPORE.COM GIARDINI D INVERNO Un nuovo spazio suggestivo, immerso nella natura del giardino, da vivere in

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO stampa: graphic-center.it AELLE 00 STH Prestazioni certificate Km/h (0Pa) (0Pa) (00Pa) (0Pa) (00Pa) (0Pa) (00Pa) (0Pa) (600Pa) (70Pa) 0,,,77 6,9 7 78,87 96,9,,7 A A A A A 6A 7A 8A 9A E70 Permeabilità all

Dettagli

AELLE 80 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno

AELLE 80 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno www.metra.it AELLE 80 STH Finestre e porte in Alluminio-Legno SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla

Dettagli

Serramenti in pvc. Prodotti finiti

Serramenti in pvc. Prodotti finiti Serramenti in pvc Prodotti finiti AGNELLI METALLI ha ampliato la propria offerta di prodotti con una completa gamma di serramenti finiti in PVC. Il costo crescente dell energia riguarda sia gli edifici

Dettagli

POP SIGNS. Infissi DI QUALITÀ IN PROMOZIONE!

POP SIGNS. Infissi DI QUALITÀ IN PROMOZIONE! POP SIGNS Infissi DI QUALITÀ IN PROMOZIONE! Una speciale promozione da prendere al volo per avere finestre e persiane che rendono più bella e confortevole la tua casa. Infissi di qualità certificata e

Dettagli

SHABBY CHIC. dal 15 Luglio al 15 Ottobre 2016

SHABBY CHIC. dal 15 Luglio al 15 Ottobre 2016 SHABBY CHIC dal 15 Luglio al 15 Ottobre 2016 i-nobili.it Dai più valore al Tuo spazio! Una significativa riduzione dei prezzi per avere finestre e persiane che rendono più bella e confortevole la tua casa.

Dettagli

Vetraggio: vetro standard: 4/16/4 a una camera, con trasmittanza termica di U g. Coefficiente termico e isolamento termico: = 1,29 W/m 2 K / R w

Vetraggio: vetro standard: 4/16/4 a una camera, con trasmittanza termica di U g. Coefficiente termico e isolamento termico: = 1,29 W/m 2 K / R w SERIE ALUPLAST IDEAL 4000 Sistema con 2 guarnizioni Sistema a 5 camere Larghezza del telaio 70 mm U w = 1,29 W/m 2 K Profilo: sistema a 5 camere con larghezza del telaio 70 mm, in classe B grande camera

Dettagli

INFISSI IN PVC F74 GENESY THERMIX KUBUS 15 14

INFISSI IN PVC F74 GENESY THERMIX KUBUS 15 14 1 INFISSI IN PVC F74 GENESY THERMIX KUBUS 14 15 F74 Innovazione con sistema Le finestre in PVC non sono tutte uguali. Le differenze strutturali influiscono notevolmente sulle caratteristiche tecniche.

Dettagli

EVOLUTION Il tuo sistema per oscuranti in alluminio Massima personalizzazione ed ingombri ridotti

EVOLUTION Il tuo sistema per oscuranti in alluminio Massima personalizzazione ed ingombri ridotti EVOLUTION Il tuo sistema per oscuranti in alluminio Massima personalizzazione ed ingombri ridotti Ideale per: Persiane con telaio Persiane a muro con cardini Scuri a muro Scuri con telaio MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Dettagli

NC 65 STH NC 65 STH-i

NC 65 STH NC 65 STH-i www.metra.it SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere le tue idee, consigliarti nuove soluzioni

Dettagli

BERTONE CONTRACT C A T A L O G O T E C N I C O

BERTONE CONTRACT C A T A L O G O T E C N I C O CATALOGO TECNICO scegliere una finestra in pvc Zona Climatica Chiusure Apribili e Assimilabili (**) A 3,7 B 2,4 C 2,1 D 2,0 E 1,4 F 1,1 Isolamento Termico Casa Clima GOLD Casa Clima A Casa Clima B Casa

Dettagli

PORTA FINESTRA A BATTENTE P.12

PORTA FINESTRA A BATTENTE P.12 IL DESIGN CHE VINCE LA GRAVITÀ ALZANTE SCORREVOLE A LEVITAZIONE MAGNETICA P. PORTA FINESTRA A BATTENTE P.1 FINESTRA A BATTENTE P.16 FINITURE E COLORI P.7 PROGETTO PROSPETTICO tutto il mondo, studio, sviluppo

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere

Dettagli

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Eforte Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Il sistema Eforte di Inoutic / Deceuninck utilizza tecnologia all avanguardia per ottenere serramenti di alto

Dettagli

Tipologie vetri. Codici colori. Fermavetri. Parafreddi

Tipologie vetri. Codici colori. Fermavetri. Parafreddi Marzo 2014 Tipologie vetri Codici colori Prestazioni tecniche Sezione dei profili Fermavetri Accoppiamenti Profili Piantoni e traverse Aggiuntivi telaio Parafreddi Saldabilità dei telai.2.4.5.6.8.9.11.13.1.18

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al laser i profili;

Dettagli

BERTONE CONTRACT 2016

BERTONE CONTRACT 2016 BERTONE CONTRACT 2016 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO EMOZIONI TRA LUCE ED OMBRA LE PERSIANE Le persiane BERTONE CONTRACT sono progettate per offrire la massima affidabilità di funzionamento e duratura nel

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza.

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. E poi, come d incanto, gli eccessi tecnologia svaniscono, zeroframe l inutile si dissolve. È allora che rimane l eleganza. Nient altro che l eleganza. E

Dettagli

ANTA E TELAIO COMPLANARI

ANTA E TELAIO COMPLANARI ANTA E TELAIO COMPLANARI SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO PROTEZIONE E CONFORT FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS -50% in cover: REGINETTA Portafinestra 2 ante, telaio complanare, marrone marmo. ALLUMINIO

Dettagli

T-Slide GALLERIA DEL PRODOTTO CARATTERISTICA. Infolinea: (+39)

T-Slide GALLERIA DEL PRODOTTO CARATTERISTICA.   Infolinea: (+39) T-Slide Assortimento: Sistemi scorrevoli in PVC Tecnologia: Sistemi scorrevoli in PVC Data di scarico della scheda prodotto: 2018.12.14 GALLERIA DEL PRODOTTO CARATTERISTICA È UN SISTEMA UNICO AL MONDO,

Dettagli

METRA-FLEX PORTE INTERNE

METRA-FLEX PORTE INTERNE www.metra.it METRA-FLEX PORTE INTERNE Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne METRA. Possono essere utilizzate sia nei living

Dettagli

Tipologie vetri. Codici colori. Fermavetri. Parafreddi

Tipologie vetri. Codici colori. Fermavetri. Parafreddi Marzo 2014 Tipologie vetri Codici colori Prestazioni tecniche Sezione dei profili Fermavetri Accoppiamenti Profili Piantoni e traverse Aggiuntivi telaio Parafreddi Saldabilità dei telai.2.4.5.6.8.9.11.13.1.18

Dettagli

NC-S 120 STH Finestre e porte scorrevoli

NC-S 120 STH Finestre e porte scorrevoli www.metra.it NC-S 120 STH Finestre e porte scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere

Dettagli

PVC/ALU Serramenti in PVC PAG. 1 di 7 PVC/ALU. Serramenti in PVC

PVC/ALU Serramenti in PVC PAG. 1 di 7 PVC/ALU. Serramenti in PVC PAG. 1 di 7 Caratteristiche DESCRIZIONE realizzati con profilo Rehau a doppia guarnizione a 5 camere. All esterno è applicata cover di allumino dalle forme squadrate. FINITURE I profili possono essere

Dettagli

garanzie di prodotto

garanzie di prodotto La serie urbanwood La serie urbanwood URBANwood è la risposta del legno ai tempi moderni. Unico nel suo genere, ancora una volta, il legno dimostra come sia il materiale adatto ad ogni situazione rinnovandosi

Dettagli

SOFTLINE LA TRASPARENZA CHE ILLUMINA

SOFTLINE LA TRASPARENZA CHE ILLUMINA CATALOGO TECNICO IdealSlide 82 SOFTLINE Alzanti IdealSlide La FORZA dell INNOVAZIONE LA TRASPARENZA CHE ILLUMINA Versione 12/09/2018 - COPYRIGHT Ideal Fenster Group S.R.L. Copyright IDEAL FENSTER Group

Dettagli

La sobrietà della forma

La sobrietà della forma PORTE INGRESSO La sobrietà della forma È proprio nell attenzione e nell amore al dettaglio che si contraddistingue il valore aggiunto del made in italy e del nostro lavoro. Anche nei progetti che partono

Dettagli

L E F I N E S T R E I N P V C W W W. 3 E L L E N. I T

L E F I N E S T R E I N P V C W W W. 3 E L L E N. I T L E F I N E S T R E I N P V C WWW.3ELLEN.IT FINESTRE IN PVC LA FINESTRA 3ELLEN RACCOGLIE L EREDITÀ DI 3ELLE FONDATA A IMOLA (BOLOGNA) NEL 1908, CON IL SOGNO DI CREARE UN AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA LAVORAZIONE

Dettagli

98 Space Zero è prodotta nella versione Style.

98 Space Zero è prodotta nella versione Style. 98SPACE ZERO 1 2 3 4 1. Vetro camera Con vetro basso emissivo lato interno 4-15 - 4-15 - 4 con Gas Argon (optional) 2. Spessore 98 mm 3. RIVESTIMENTO IN alluminio 4. Cornice coprifilo complanare al telaio

Dettagli

Designo R8 Finestra a ribalta a doppia apertura

Designo R8 Finestra a ribalta a doppia apertura Designo R8 Finestra a ribalta a doppia apertura Roto Catalogo generale 2012 9 10 8 Roto Catalogo Gesamtkatalog generale 2009 2012 Le funzioni Il principio Roto Le caratteristiche funzionali delle concezioni

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

islide#neo ESPANDE L ORIZZONTE islide#neo Costruire case ecosostenibili

islide#neo ESPANDE L ORIZZONTE islide#neo   Costruire case ecosostenibili islide#neo ESPANDE L ORIZZONTE islide#neo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Lo scorrevole super leggero che unisce performance e design islide#neo è un sistema innovativo

Dettagli

Sempre del 91 è la conquista di un altro importante traguardo nella storia aziendale: il deposito di un brevetto per la vetrata pieghevole.

Sempre del 91 è la conquista di un altro importante traguardo nella storia aziendale: il deposito di un brevetto per la vetrata pieghevole. catalogo persiane 2 Da 30 anni COSTRUZIONE INFISSI è impegnata nella progettazione, produzione e vendita di serramenti in alluminio, alluminio-legno, persiane e vetrate pieghevoli. L azienda nasce nel

Dettagli

NC 75 STH NC 75 STH-i

NC 75 STH NC 75 STH-i www.metra.it NC 75 STH NC 75 STH-i Finestre e porte a battente SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI Metra mettee a disposizione un Numero Verde in grado

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli