Basso Piave Newsletter

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Basso Piave Newsletter"

Transcript

1 Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 7 novembre 2014 n. 45/2014IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI: Noventa Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

2 Il Noventa, in collaborazione con Il Teatrino della Neve, rinnova anche quest anno il suo appuntamento con la Rassegna di Teatro Contemporaneo VERTIGINI. Una rassegna che negli anni è cresciuta sempre più, sia in numero di spettatori che di abbonati, arrivando a registrare, nella scorsa stagione, in ogni serata di spettacolo, il tutto esaurito. Il primo spettacolo si terrà Sabato 17 Gennaio con un grande NATALINO BALASSO in "Velodimaya". Domenica 8 Febbraio sarà la volta di ENRICO BERTOLINO con Casta Away - la tempesta #cambiaverso. Sabato 28 Febbraio l inedita coppia MONICA GUERRITORE e CAROLINA CRESCENTINI con Qualcosa rimane. Sabato 11 Aprile ritornerà ALESSANDRO BERGONZONI con "Nessi" La rassegna si chiuderà Sabato 9 Maggio con GIOELE DIX e il suo "Onderod". La prevendita sarà effettuata nei giorni di Lunedì e Giovedì (esclusi i festivi) dalle ore alle presso la Biblioteca Comunale in via Giacomo Noventa, n.19 a Noventa (VE). Tutte le informazioni utili possono essere reperite sulla cartolina che pubblicizza la rassegna o telefonando nei giorni di prevendita al numero oppure mandando una mail a info@teatrinodellaneve.com Assessore alla Cultura Claudio Marian Lunedì 10 novembre 2014 Dalle ore 7.30 alle ore Mercato settimanale Piazza Rizzo Dalle ore 8.00 alle ore Mercato agricolo Centro storico Ore Cerimonia di Firma del manifesto del fiume nell ambito del Contratto di fiume della Piave. Modera l incontro il dott. Marco Abordi, coordinatore tecnico e segretario del CdF Basso Piave. Il contratto di fiume è uno strumento di partecipazione volontaria che coinvolge i Comuni della zona toccati dal fiume Piave, enti e associazioni a vario titolo interessati alle sue caratteristiche come la difesa dal rischio idraulico, lo sviluppo dell economia verde, la tutela e valorizzazione del territorio. Sala Ronchi Consorzio di Bonifica del Veneto Orientale Ore Rassegna Cinematografica 2014 Les Choristes I ragazzi del coro di Christiphe Barratier. Drammatico, durata 95 min. Francia, Svizzera, Germania 2004 Biglietto: 3 euro intero, 2 euro ridotto (studenti e over 65) Cinema Teatro A.Vivaldi Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

3 Martedì 11 novembre 2014 Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Centro Eraclea Dalle ore 7.30 alle ore Mercato settimanale Via Duca D Aosta Ceggia Dalle ore 8.00 alle ore Mercato KM 0 Piazza Marconi Noventa Ore CineMartedì appuntamento con i film d'autore I segreti di Osage county di John Wells con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor Drammatico, durata 119 min. USA 2013 Auditorium A.Vivaldi Mercoledì 12 novembre 2014 Dalle ore 7.00 alle ore Mercato settimanale Via Passarella Passarella di Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza Martiri della Libertà Ore L Opera metropolitana - Il Teatro La Fenice per il territorio - Conferenza/Ascolto Guidato Le grandi eroine di Giacomo Puccini e lo strano caso della Rondine tenuta da Mario Merigo Auditorioum Centro Culturale L. da Vinci Ore CineMartedì e Mercoledì appuntamento con i film d'autore I segreti di Osage county di John Wells con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor Drammatico, durata 119 min. USA 2013 Auditorium A.Vivaldi Giovedì 13 novembre 2014 Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza Libertà Musile Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza V. Emanuele Noventa Ore OLTRE I MURI rassegna cinematografica presenta il film IO SONO LI di A. Segre (Italia Francia 2011) Sala Consiglio Comunale Ore Ciclo di incontri dedicati alle Celebrazioni della Prima Guerra Mondiale. Viva il fante suo dipendente! Autobiografia dei soldati al fronte dott. Simone Menegaldo, Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea della Marca Trevigiana Tutti gli appuntamenti (ad ingresso libero) si tengono presso la Sala Gelli della Biblioteca Civica, tranne l ultimo incontro, previsto per il 26 novembre, che si tiene presso la Sala Consiglio del Palazzo Municipale con l'esibizione del Coro "El Piave" di Eraclea e la proiezione di immagini del conflitto Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

4 commentate dallo storico locale Giuseppe Artesi. Sala Gelli della Biblioteca Civica Venerdì 14 novembre 2014 Dalle ore 8.00 alle ore Mercato settimanale Piazza della Vittoria Fossalta Ore Conferenza su : La dipendenza femminile dal gioco d azzardo:aspetti bio-psico-sociali e normative vigenti a cura della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari (FIDAPA) Relatrici: Dr.ssa Katiuscia Specchio (Psicologa e Psicoterapeuta) Dr.ssa Sabrina Felicioni (Avvocato presso il foro di Verona) Sala Conferenze del Centro Culturale L. Da Vinci Ingresso libero Ore In altri versi Reading poetici: BONBASO Poemet Satirico Grotesc In Lengue Perse di Paolo Frasson. Lettura di Guido Laurjni e Marica Rampazzo Sala Conferenze del Centro Culturale Leonardo da Vinci Ore Conferenza su Viaggio nella terra dei leggendari maharaja RAJASTAN a cura di Stefano Giacomello Sala Auditorium del Centro Culturale L. Da Vinci Ingresso libero VERSO NUOVE STAGIONI Ore Rassegna teatrale EVA CONTRO EVA di Mary Orr, versione italiana di Maurizio Panici e Marzia G.Lea Pacella con Pamela Villoresi, Romina mondello, Luigi Diberti-regia di Maurizio Panici Prevendite dal 10 novembre per tutti gli spettacoli. On line sul sito Arteven e sul circuito Vivaticket e presso Ridente Viaggi di Infinity Travel, Via Verdi 27 (ex uffici Intras) (Tel ) Vendita biglietti: la sera dello spettacolo dalle ore alle presso il Teatro Vivaldi Costo biglietti:. 18,00 intero -. 16,00 ridotto (fino a 25 e oltre i 60 anni) Abbonamenti: 100,00 intero - 90,00 ridotto, presso la Biblioteca Civica a Paese da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30 (tel ) Teatro Vivaldi Sabato 15 novembre 2014 Dalle ore 8.00 alle Mercatino dell Agricoltura Isola Pedonale Corso Silvio Trentin (tratto tra Piazzetta Trevisan e Via C. Battisti) Dalle ore 9.00 Qualificazioni Campionato Italiano di Ginnastica Artistica a Squadre di serie C1 e C2 Palaturismo Ore e ore Bibliobimbi 2014 a cura di Nives Carli e Cetti Marino In ogni cosa c è un colore - per bambini da 3 a 5 anni Rassegna di letture animate dedicata ai più piccini ripropone da ottobre a dicembre 2014 tanti imperdibili appuntamenti con letture animate e laboratori. Bibliobimbi è promosso dalla Biblioteca Civica, nell'ambito del progetto Nati per leggere. Le letture animate sono gratuite e a numero chiuso. È necessaria la prenotazione Prenotazioni: a partire da una settimana prima della data prescelta tel biblioteca.prestiti@comune.jesolo.ve.it Dalle ore Festa in piazza. Il progetto Nati per Leggere compie 15 anni, con i pediatri, la biblioteca, i lettori volontarie tutti quelli che amano i libri e i bambini Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

5 Piazza I Maggio Dalle ore alle Festeggiamo i primi 15 anni di Nati per Leggere, con bibliotecari e pediatri. Ore letture per bambini da 0-6 anni con lettori volontari, con la partecipazione dei ragazzi della Scuola Media "R. Onor" (classi 3^B e 3^ D)" Sala Conferenze del Centro Culturale L. da Vinci Ore l Associazione Amici del Cuore invita la cittadinanza alla 25^ Giornata di Sensibilizzazione per il progresso della cardiologia. Interverranno i medici della locale cardiologia e della medicina dello sport e dott.ssa Carla La Rocca (Counselor Milano) con la partecipazione della Compagnia Teatrale I Tipitosti Centro Culturale Leonardo da Vinci Ore Il Gruppo di Teatro dell Associazione Le Fonti del Piave presenta: "La Maschera di Venere" - spettacolo di teatro e musica. Ingresso libero Teatro San Marco (vicino alla Chiesa) Noventa Domenica 16 novembre 2014 GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE Dalle ore 8.00 alle gratuitamente misurazioni della glicemia, pressione arteriosa e indice di massa corporea per tutti Piazza Indipendenza Ore conferenza con la diabetologa dott.ssa Carmela Vinci su La prevenzione del diabete seguirà la commedia A Mujer Foresta regia di G. Bozzo dell Associazione Amici di Cesco Auditorium Leonardo da Vinci Dalle ore 9.00 alle Campionato Italiano di Ginnastica Artistica a Squadre di serie C1 e C2 gara per la proclamazione della squadra campione d Italia Palaturismo di E inoltre. Dal 18 ottobre al 30 novembre GIANNINO ANCILLOTTO. L ALA INCOMBUSTIBILE ( ) Verso il centenario della Grande Guerra nel 90 Anniversario della morte dell aviatore sandonatese Medaglia d Oro G.Ancillotto. Giorni di apertura della mostra: Martedì>Sabato : Domenica e festivi: / Galleria Civica d Arte Moderna e Contemporanea Piazza Indipendenza Dal 31 ottobre al 23 novembre Sagra di S.Maria, dalle ore apertura stand enogastronomici con piatti tipici, pesca di beneficienza, divertimenti per bambini e ballo al coperto con capannone riscaldato Dall 8 novembre 2014 al 15 gennaio Mostra di Pittura: Ieri, oggi, domani.di Ivana Gazzetta Centro Polivalente e per Anziani Antonio Benici Orari: tutti i giorni escluso il lunedì dalle ore alle ore Via Guaiane 38/b Noventa Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net )

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Jesolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 28 maggio 2015 n. 22/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 25 marzo 2016 n. 65/2016IAR - I COMUNI E GLI EV Mercoledi 30 Marzo

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV -2017 n. 3/2017 DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI B Per iscriversi alla Newsletter Basso

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno I 24 ottobre 2014 n. 43/2014IARIO - I COMUNI E GLI EV Per iscriversi alla

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comun e di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 8 Aprile 2017 n. 12/2017I A DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 6 novembre 2015 n. 45/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 18 dicembre 2015 n. 51/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 18 marzo 2016 n. 64/2016IAR - I COMUNI E GLI EV Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV-2017 n.6/2017 Presenta: MAI FAR LA LADY Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 27 febbraio 2015 n. 09/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 5 giugno 2015 n. 23/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 4 marzo 2016 n. 62/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV Lunedì 7 marzo

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 4 marzo 2016 n. 62/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV Sabato 5 marzo

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comun e di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 24 Marzo 2017 n. 10/2017I A DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Comune di Fossalta Città di Comune di Comune di Comune di Città di Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 16 Dicembre 2016 n. 99/2016IA

Dettagli

MUNICIPALITÀ MESTRE CARPENEDO SERVIZIO CULTURA E SPORT EVENTI/MANIFESTAZIONI

MUNICIPALITÀ MESTRE CARPENEDO SERVIZIO CULTURA E SPORT EVENTI/MANIFESTAZIONI MUNICIPALITÀ MESTRE CARPENEDO SERVIZIO CULTURA E SPORT EVENTI/MANIFESTAZIONI OTTOBRE 2014 Data Gio 2 Titolo manifestazione Festa dei nonni e delle nonne 15.00/19.00 Sala Tonda Centro Civico Pertini Data

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio d Ceggia Città Eraclea Fossalta Piave Città Jesolo Meolo Musile Piave Noventa Piave Città San Donà Piave Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 20 Maggio 2017 n. 18/2017I alle A DIARIO DEI

Dettagli

circuito di promozione Teatrale 2012/2013 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 Inizio spettacolo ore 21.00

circuito di promozione Teatrale 2012/2013 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 Inizio spettacolo ore 21.00 ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 Abbonamento a 7 spettacoli: 100,00 Biglietto unico: 20,00 PREVENDITA ABBONAMENTI: dal 1 novembre al 30 novembre, dal martedì al venerdì dalle ore 10/12 alle

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 22 novembre 2013 n. 19/2013 DIARIO - I COMUNI E GLI EVENTI: NOVENTA DI PIAVE Mercatino di Natale 2013 Giunto

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Jesolo Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 30 ottobre / 5 novembre 2017 Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: (info@sandonadipiave.net

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta Città di Jesolo Comune di Comune di Comune di Città di Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 14 ottobre

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Ceggia Città di Eraclea Fossalta di Piave Città di Meolo Musile Noventa di Piave Città di San Donà di Piave Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 10 ottobre 2014 n. 41/2014IARIO - I COMUNI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 6 Marzo 2016 n. 7/2017IA DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 16 ottobre 2015 n. 42/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO

Dettagli

circuito di promozione Teatrale 2014/2015 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10

circuito di promozione Teatrale 2014/2015 INFORMAZIONI ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA, Via Adelasia 10 Abbonamento a 10 spettacoli: 100,00 Abbonamento ridotto studenti: 50,00 Biglietto unico: 20,00 Biglietto unico ridotto studenti: 10,00 PREVENDITA ABBONAMENTI:

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 12 febbraio 2016 n. 59/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 1 aprile 2016 n. 66/2016IAR -

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 20 novembre 2015 n. 47/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016 PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Maggio 2016 DATA ORARIO LUOGO EVENTO / a cura di ASSOCIAZIONE Domenica 1 Festa del Lavoro Lunedi 2 Martedì 3 Mercoledì 4 Giovedì 5 Dalle 16.00 Venerdì 6 Sabato 7 Dalle 9.00

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 30 Settembre 2016 n. 90/2016IA R DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 16 / 22 ottobre 2017 Per iscriversi alla Newsletter

Dettagli

CORSI E INCONTRI CULTURALI AUTUNNO Calendario aggiornato al 2 ottobre 2008

CORSI E INCONTRI CULTURALI AUTUNNO Calendario aggiornato al 2 ottobre 2008 CORSI E INCONTRI CULTURALI AUTUNNO 2008 Calendario aggiornato al 2 ottobre 2008 sabato 20 settembre 2008, Centro Sociale, Piazza Virgilio, ore 17 Accademia teatrale. Piccolo musical per bambini e ragazzi

Dettagli

*VIADANA INCONTRI SUL TEMA: INTERNET: GENITORI E FIGLI ALLEATI IN RETE

*VIADANA INCONTRI SUL TEMA: INTERNET: GENITORI E FIGLI ALLEATI IN RETE NEWS! NEWS! Sul sito nuova sezione da visitare: RICETTE E GASTRONOMIA! Ricette, piatti e prodotti della nostra tradizione e delle nostre terre. *VIADANA INCONTRI SUL TEMA: INTERNET: GENITORI E FIGLI ALLEATI

Dettagli

Città di Jesolo. Assessorato alla Cultura. BiblioBimbi. Letture animate e laboratori per bambini

Città di Jesolo. Assessorato alla Cultura. BiblioBimbi. Letture animate e laboratori per bambini Città di Jesolo Assessorato alla Cultura BiblioBimbi Letture animate e laboratori per bambini Città di Jesolo Assessorato alla Cultura L amore per i libri e la lettura è una passione capace di riempire

Dettagli

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE 2015 COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA Siamo lieti di presentare alla cittadinanza la nuova edizione della rassegna culturale

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 8 gennaio 2016 n. 54/2016IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

AGEVOLAZIONI PER I SOCI ALI

AGEVOLAZIONI PER I SOCI ALI AGEVOLAZIONI PER I SOCI ABBONAMENTI STAGIONE 2017/2018 FEDELTA 17 spettacoli: comprende tutti gli spettacoli di prosa della Stagione + Altri Percorsi esclusi quelli Fuori abbonamento. Con possibililtà

Dettagli

Il Sindaco Informa. Archivio notizie del mese di marzo 2019

Il Sindaco Informa. Archivio notizie del mese di marzo 2019 Archivio notizie del mese di marzo 2019 Eccidio delle fosse ardeatine 25 marzo 2019 Oggi lunedì 25 marzo il presidente della Repubblica partecipa alle celebrazioni che si terranno nel sacrario dedicato

Dettagli

Basso Piave Newsletter

Basso Piave Newsletter Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno III 14 Novembre 2016 n. 94/2016IA DIARIO DEI COMUNI E DEGLI

Dettagli

circuito di promozione Teatrale 2011/2012 INFORMAZIONI TEATRO, MUSICA, CABARET

circuito di promozione Teatrale 2011/2012 INFORMAZIONI TEATRO, MUSICA, CABARET ALASSIO EX CHIESA ANGLICANA -Via Adelasia, 10 ABBONAMENTO A 6 SPETTACOLI: 100,00 BIGLIETTO UNICO: 20,00, PREVENDITA E VENDITA ABBONAMENTI E BIGLIETTI: Ufficio turismo, Comune di Alassio, Piazza Paccini,

Dettagli

Il sindaco riceve. Lunedì Giovedì Venerdì.

Il sindaco riceve. Lunedì Giovedì Venerdì. 1 2 Il sindaco riceve Lunedì Giovedì Venerdì 0421 359135 0421 359101 valerio.zoggia@jesolo.it 3 L assessore riceve Martedì Giovedì Venerdì 0421 359130 roberto.rugolotto@jesolo.it 4 URBANISTICA PATRIMONIO

Dettagli

CELEBRAZIONE CENTENARIO DI GIOVANNA ZANGRANDI ( ) CON IL PATROCINIO DE Provincia di Bologna

CELEBRAZIONE CENTENARIO DI GIOVANNA ZANGRANDI ( ) CON IL PATROCINIO DE Provincia di Bologna CELEBRAZIONE CENTENARIO DI GIOVANNA ZANGRANDI (1910 1988) CON IL PATROCINIO DE Provincia di Bologna ENTI ORGANIZZATORI Magnifica Comunità di Cadore Comune di Galliera (Bo) Comune di Pieve di Cadore (Bl)

Dettagli

CALENDARIO EVENTI MAGGIO 2018 EVENTI TEATRALI:

CALENDARIO EVENTI MAGGIO 2018 EVENTI TEATRALI: . CALENDARIO EVENTI MAGGIO 2018 EVENTI TEATRALI: -Il primo appuntamento è per Venerdì 04 Maggio alle ore 21.00 al Teatro Condominio: la Stagione musicale Gallarate Classic prosegue con il concerto dell

Dettagli

SABATO 5 MAGGIO. Pieve di San Pancrazio ore 9.00 VISITA DELLA PIEVE E BENEDIZIONE DEGLI STUDENTI

SABATO 5 MAGGIO. Pieve di San Pancrazio ore 9.00 VISITA DELLA PIEVE E BENEDIZIONE DEGLI STUDENTI Maggio Monteclarense 2012 Pro Loco Montichiari Città di Montichiari SABATO 5 MAGGIO Pieve di San Pancrazio ore 9.00 VISITA DELLA PIEVE E BENEDIZIONE DEGLI STUDENTI dalle 9.00 alle 11.30 PROGETTO PICCOLI

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Città di Eraclea Fossalta Città di Jesolo Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 11 / 17 dicembre 2017 Per iscriversi alla Newsletter Basso

Dettagli

A.T. Pro Loco Galliate

A.T. Pro Loco Galliate A.T. Pro Loco Galliate Comune di Galliate A.T. Pro Loco Galliate Visite al castello di Galliate Tutte le domeniche tranne il 25 Dicembre 2011 e il 1 Gennaio 2012 fino all 8 Gennaio 2012 senza prenotazione.

Dettagli

SETTEMBRE GALLIATESE 2015

SETTEMBRE GALLIATESE 2015 Programma Settembre Galliatese 2015 ACCADEMIA DANZA E SPETTACOLO A.R.T.S. UP CAMERI ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TECNEKE - OLEGGIO ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI IN CONGEDO GALLIATE ASSOCIAZIONE TENDA

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Comune di Fossalta Città di Comune di Musile Comune di Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 21 marzo 2014 n. 12/2014IARIO - I

Dettagli

STAGIONE ARTISTICA 2018/2019 INFORMAZIONI

STAGIONE ARTISTICA 2018/2019 INFORMAZIONI STAGIONE ARTISTICA 2018/2019 INFORMAZIONI RINNOVO ABBONAMENTI Può essere effettuato, confermando l abbonamento della stagione scorsa (posto e genere di spettacolo), con l apposito modulo abbonamento inviato

Dettagli

PROGRAMMAZIONE EVENTI VILLA SCHEIBLER Dal 13 al 20 aprile 2015

PROGRAMMAZIONE EVENTI VILLA SCHEIBLER Dal 13 al 20 aprile 2015 PROGRAMMAZIONE EVENTI VILLA SCHEIBLER Dal 13 al 20 aprile 2015 villa.aperta@gmail.com Ricordiamo i consueti Venerdì dedicati alla pittura con il corso organizzato VILL@PERTA in collaborazione con l associazione

Dettagli

COMUNE DI GANDINO Provincia di Bergamo

COMUNE DI GANDINO Provincia di Bergamo COMUNE DI GANDINO Provincia di Bergamo Sede Municipale Piazza Vittorio Veneto n. 7 24024 Gandino (BG) Telefono: 035.74.55.67 Fax: 035.74.56.46 E-mail: info@comune.gandino.bg.it PEC: comune.gandino@legalmail.it

Dettagli

Stagione / Programma

Stagione / Programma Stagione 2009-10 / Programma Venerdì 11 dicembre 2009 Compagnia Gank - Teatro Stabile di Genova LA BOTTEGA DEL CAFFÈ di Carlo Goldoni regia Antonio Zavatteri Domenica 10 gennaio 2010 Teatro Stabile di

Dettagli

Montagnana in Festa. Prosciutto Veneto Berico-Euganeo D.O.P. Vince il Gusto. Programma maggio 2013

Montagnana in Festa. Prosciutto Veneto Berico-Euganeo D.O.P. Vince il Gusto. Programma maggio 2013 Ultimo aggiornamento 3/5/2013 Montagnana in Festa. Prosciutto Veneto Berico-Euganeo D.O.P. Vince il Gusto Programma 17-26 maggio 2013 VENERDÌ 17 MAGGIO Inaugurazione manifestazione ore 19 in piazza Vittorio

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 11 dicembre 2015 n. 50/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI

Dettagli

UN ASSAGGIO di. lunedì 2 aprile - Pasquetta dalle ore Mercatino di piante aromatiche e floreali - Piazza IV Novembre

UN ASSAGGIO di. lunedì 2 aprile - Pasquetta dalle ore Mercatino di piante aromatiche e floreali - Piazza IV Novembre UN ASSAGGIO di FIOR D ALBENGA CIP & VIP 2018 ANTEPRIMA FIOR D ALBENGA Sacra giovedì 29 e venerdì 30 marzo La Tradizione dei Sepolcri - nelle chiese e oratori di frazioni e città, giovedì dalle ore 15.00

Dettagli

MARTEDÌ 2 MERCATO CONTADINO dalle 8 alle 13 Vendita di prodotti agricoli dal produttore al consumatore Piazza Toscanini A cura di Comune di Pavullo

MARTEDÌ 2 MERCATO CONTADINO dalle 8 alle 13 Vendita di prodotti agricoli dal produttore al consumatore Piazza Toscanini A cura di Comune di Pavullo MARTEDÌ 2 MERCOLEDÌ 3 I LABORATORI DELLA RISERVA alle 15 Storia animata con laboratorio di decorazione Prenotazione obbligatoria: 331.9107306 SABATO 6 FRAZIONI SENZA FRONTIERE alle 15 Manifestazioni ludica

Dettagli

OPERA ANCONA JESI STAGIONE LIRICA Amore, gelosia, tradimento, follia: ritratti di donna

OPERA ANCONA JESI STAGIONE LIRICA Amore, gelosia, tradimento, follia: ritratti di donna OPERA ANCONA JESI STAGIONE LIRICA Amore, gelosia, tradimento, follia: ritratti di donna ANCONA, Teatro delle Muse Franco Corelli LUCIA DI LAMMERMOOR di Gaetano Donizetti venerdì 23 settembre 2016, ore

Dettagli

COMUNE DI BRICHERASIO ALLE PORTE D ITALIA per il 150esimo ANNIVERSARIO DELL UNITA. Programma delle iniziative.

COMUNE DI BRICHERASIO ALLE PORTE D ITALIA per il 150esimo ANNIVERSARIO DELL UNITA. Programma delle iniziative. COMUNE DI BRICHERASIO 1861-2011 -------------- ALLE PORTE D ITALIA per il 150esimo ANNIVERSARIO DELL UNITA Programma delle iniziative 17 marzo Festa Nazionale dell Unità d Italia Manifestazione di inaugurazione

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 24 dicembre 2015 n. 52/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Comune di Fossalta Comune di Comune di Comune di Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 31 ottobre 2014 n. 44/2014IARIO - I COMUNI E

Dettagli

8 marzo. intorno all' invito. Quale potere vogliono le donne e come sanno conquistarlo? Grazie perché FESTA DELLA DONNA

8 marzo. intorno all' invito. Quale potere vogliono le donne e come sanno conquistarlo? Grazie perché FESTA DELLA DONNA intorno all' 8 marzo 2 0 0 7 Città di Imola Assessorato Pari Opportunità per info: Ufficio Pari Opportunità telefono 0542 602389-602410 pariopportunita@comune.imola.bo.it FESTA DELLA DONNA Giovedì 8 marzo

Dettagli

AGEVOLAZIONI PER I SOCI ALI

AGEVOLAZIONI PER I SOCI ALI AGEVOLAZIONI PER I SOCI ABBONAMENTO FEDELTA 18 spettacoli: 16 al Teatro Sociale + 2 al Teatro Santa Chiara STAGIONE DI PROSA + ALTRI PERCORSI Posto fisso* 265,00 22 spettacoli: 17 al Teatro Sociale + 5

Dettagli

APRILE. Giorno Manifestazione Dove. FESTA SOCIALE A cura di AVIS

APRILE. Giorno Manifestazione Dove. FESTA SOCIALE A cura di AVIS Comune di Monticelli d Ongina Provincia di Piacenza CALENDARIO MANIFESTAZIONI-EVENTI 2016 Aggiornato a maggio 2016 FEBBRAIO Domenica 7 Ore 14,30 Martedì 9 Ore 14,30 FESTA DI CARNEVALE E SFILATA DEL CARRO

Dettagli

Il Presidente Ugo Biunno

Il Presidente Ugo Biunno Bilancio Sociale 2016 di Auser Volontariato CORSICO SERVIZI ALLA PERSONA ACCADEMIA CULTURALE TEMPO LIBERO SOLIDARIETA Il Presidente Ugo Biunno SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO Per Info:

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Anno III 8 aprile 2016 n. 67/2016IAR -

Dettagli

venerdì Summertime 2010: La favorita dell'harem - spettacolo di danza orientale a cura di Annalisa Rossin Piazza Maggiore

venerdì Summertime 2010: La favorita dell'harem - spettacolo di danza orientale a cura di Annalisa Rossin Piazza Maggiore Dal 2 settembre 2010 al 26 settembre 2010 Settembre a Inzago eventi dell'amministrazione comunale e della associazioni del territorio Quando: Dal 2 settembre 2010 al 26 settembre 2010 - Orario: in vari

Dettagli

Tivoli festeggia il suo 3227 Natale

Tivoli festeggia il suo 3227 Natale Tivoli festeggia il suo 3227 Natale Un calendario ricco di iniziative quello in programma per il 3227 Natale di Tivoli. Le manifestazioni, organizzate dall assessorato alla Cultura e dall assessorato al

Dettagli

ANDAMENTO SOCI AUSER PER ANNI

ANDAMENTO SOCI AUSER PER ANNI Bilancio Sociale 2017 di Auser Volontariato CORSICO ANDAMENTO SOCI AUSER PER ANNI 1000 900 903 N U M E R O S O C I A U S E R 800 700 600 500 400 300 200 159 219 284 428 351 398 380 457 467 551 632 733

Dettagli

Il tè del venerdì a CiviCa in collaborazione con:

Il tè del venerdì a CiviCa in collaborazione con: Settembre 2017 Accade a Civica... Settembre 2017 Mercoledì 6 settembre Ore 17,30 Biblioteca Circolo di lettura degli Amici di Civica su Robby Doyle Giovedì 7 settembre ore 21 Cavea Calenzano Estate 2017

Dettagli

CITTÀ DI CAMPOSAMPIERO ASSOCIAZIONE PRO LOCO. Estate. 2012 in piazza Musica, Cinema, Teatro, Sport. Camposampiero. Iniziativa sostenuta

CITTÀ DI CAMPOSAMPIERO ASSOCIAZIONE PRO LOCO. Estate. 2012 in piazza Musica, Cinema, Teatro, Sport. Camposampiero. Iniziativa sostenuta CITTÀ DI CAMPOSAMPIERO ASSOCIAZIONE PRO LOCO Estate 2012 in piazza Musica, Cinema, Teatro, Sport Camposampiero Iniziativa sostenuta CITTÀ DI CAMPOSAMPIERO ASSOCIAZIONE PRO LOCO in collaborazione con ASCOM

Dettagli

Comune di Bogliasco ELENCO MANIFESTAZIONI

Comune di Bogliasco ELENCO MANIFESTAZIONI Comune di Bogliasco ELENCO MANIFESTAZIONI Elenco delle manifestazioni consultabile sul sito comunale www.bogliasco.it in EVENTI ED ATTIVITA' / MANIFESTAZIONI Per maggiori dettagli leggere la locandina

Dettagli

Settimana della salute mentale

Settimana della salute mentale CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DI STORIA DELLA PSICHIATRIA Si ringraziano per la collaborazione: Provincia di Reggio Emilia Comune di Reggio Emilia Comune di Novellara, Comune di Rio Saliceto Comune di Guastalla

Dettagli

Ginnastica dolce 08:00-12:00 Saffi. Ginnastica dolce e posturale mattina 2 Agosto. Stimolazione della memoria 9:30-10:30 della Pace

Ginnastica dolce 08:00-12:00 Saffi. Ginnastica dolce e posturale mattina 2 Agosto. Stimolazione della memoria 9:30-10:30 della Pace Lunedì 25/4 Martedì 26/4 Mercoledì 27/4 Giovedì 28/4 Venerdì 29/4 Sabato 30/4 Domenica 1/5 FESTA DELLA LIBERAZIONE Pratello R Esiste: in collaborazione con ANPI Pratello Il Centro Sociale della Pace partecipa

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 30 ottobre 2015 n. 44/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Per iscriversi

Dettagli

Eventometro Interclub

Eventometro Interclub Eventometro Interclub Proposte Febbraio 2016 EVENTI DEL MOMENTO SEA LIFE ROMA AQUARIUM Grande anteprima Interclub! Prossima apertura primavera 2016: prenota ora! Gruppo min. 15 persone; 13,50 adulti (anni

Dettagli

SUGGESTIONI NAPOLEONICHE Personaggi, danza, musica, teatro, cinema, cultura Bagni di Lucca Lucca Viareggio

SUGGESTIONI NAPOLEONICHE Personaggi, danza, musica, teatro, cinema, cultura Bagni di Lucca Lucca Viareggio VENERDI 9 NOVEMBRE SUGGESTIONI NAPOLEONICHE Personaggi, danza, musica, teatro, cinema, cultura Bagni di Lucca Lucca Viareggio 9 25 novembre 2012 Lucca, Palazzo Ducale (Sala Maria Luisa): Inaugurazione

Dettagli

Eventi in città e nei dintorni da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018

Eventi in città e nei dintorni da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018 Eventi in città e nei dintorni da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018 LUNEDI 29 gennaio 2018 29/01/2018 Abano Terme, Cantine di Villa Bassi Dalle ore 16 alle 18 dal 22 gennaio per 10 incontri

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Ceggia Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 30 GENNAIO 2015 n. 05/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI

Dettagli

Eventi mese LUGLIO E AGOSTO San Casciano in Val di Pesa sede

Eventi mese LUGLIO E AGOSTO San Casciano in Val di Pesa sede Eventi mese LUGLIO E AGOSTO 2017 - San Casciano in Val di Pesa data svolgimento sede informazioni evento FESTA DELLO SPORT A SAN CASCIANO breve descrizione manifestazione Serate musicali il sabato sera

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 23 ottobre 2015 n. 43/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI Lunedì

Dettagli

Tel Fax NOVEMBRE TERRE VERDIANE Cat. Giorno Evento Città e contatti Dettagli

Tel Fax NOVEMBRE TERRE VERDIANE Cat. Giorno Evento Città e contatti Dettagli IAT R Fidenza Village Via S. Michele Campagna 43036 - Fidenza (PR) EVENTI E MANIFESTAZIONI DI TERRE VERDIANE Cat. Giorno Evento Città e contatti Dettagli FESTA FINO AL 5 I sapori del maiale Sissa-Trecasali

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Ceggia Eraclea Fossalta Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno I 14 novembre 2014 n. 46/2014IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI E DEGLI EVENTI: Per iscriversi

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Ceggia Eraclea Fossalta Meolo Musile Noventa San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno IV 27 Gennaio 2017 n. 1 /2017 Per iscriversi alla Newsletter Basso Piave: San Donà (info@sandonadipiave.net

Dettagli

GIUGNO lunedì 01 GIUGNO

GIUGNO lunedì 01 GIUGNO GIUGNO 2015 lunedì 01 GIUGNO Caorle, Sala Superiore del Centro Civico - dalle ore 14.00 alle 24.00 BGL CON 3.a tappa del Campionato nazionale di giochi da tavolo Evento ludico organizzato dall Associazione

Dettagli

Rassegna di cultura rurale

Rassegna di cultura rurale 21/22/23/24 SETTEMBRE 2017 Berzo San Fermo (BG) Centro Sportivo Comunale Rassegna di cultura rurale AZIENDA AGRICOLA ANDREA GAINI ALLEVAMENTO CINGHIALI ALLEVAMENTO BOVINI ALLEVAMENTO ANIMALI DA CORTILE

Dettagli

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio

Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Comune di Città di Eraclea Fossalta Città di Meolo Musile Noventa Città di San Donà Basso Piave Newsletter Eventi del territorio Anno II 6 novembre 2015 n. 45/2015IARIO - I COMUNI E GLI EV DIARIO DEI COMUNI

Dettagli

COMUNICATO STAMPA ROMA MERCOLEDI 10 OTTOBRE BIBLIOTECA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI GIORNATA DI STUDI SU LUIGI SANTUCCI A CENTO ANNI DALLA NASCITA

COMUNICATO STAMPA ROMA MERCOLEDI 10 OTTOBRE BIBLIOTECA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI GIORNATA DI STUDI SU LUIGI SANTUCCI A CENTO ANNI DALLA NASCITA COMUNICATO STAMPA ROMA MERCOLEDI 10 OTTOBRE BIBLIOTECA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI GIORNATA DI STUDI SU LUIGI SANTUCCI A CENTO ANNI DALLA NASCITA In occasione del centenario della nascita di Luigi Santucci,

Dettagli

SEGNI E TRACCE DELLA GRANDE GUERRA

SEGNI E TRACCE DELLA GRANDE GUERRA Centro di Documentazione Aldo Mori SEGNI E TRACCE DELLA GRANDE GUERRA www.centromori.org Progetto di ricerca e di eventi destinati alla cittadinanza e al mondo della scuola sandonatesi Giornate della Storia

Dettagli

Diritti in arte MOSTRE, LABORATORI, GIOCHI, MUSICA, cinema, TEATRO, incontri

Diritti in arte MOSTRE, LABORATORI, GIOCHI, MUSICA, cinema, TEATRO, incontri Assessorato ai Giovani, Formazione Culture e Sport, Pari Opportunità uniti per i bambini DIRITTI IN GIOCO Diritti in arte MOSTRE, LABORATORI, GIOCHI, MUSICA, cinema, TEATRO, incontri XXV Anniversario della

Dettagli

Assessorato alla Cultura e Spettacolo

Assessorato alla Cultura e Spettacolo Assessorato alla Cultura e Spettacolo Teatro Donizetti Domenica 16 giugno Giovanni Simone Mayr Ginevra di Scozia Teatro Donizetti Domenica 1 settembre Martedì 3 settembre Giuseppe Verdi Il trovatore Teatro

Dettagli

La Fira di Sett Dulur 2017

La Fira di Sett Dulur 2017 La Fira di Sett Dulur 2017 TUTTO IL PROGRAMMA Fino al 18 settembre Lunedì 11 settembre teatro comunale, via cavour - ore 20.30 FILIPPO GORINI IN CONCERTO Martedì 12 settembre piazza farini - ore 19.15

Dettagli

PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 22 al 29 ottobre Domenica 22 ottobre 2017 XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 22 al 29 ottobre Domenica 22 ottobre 2017 XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 22 al 29 ottobre 2017 DOMENICA 22 OTTOBRE ore 9,00 S MESSA ore 11,00- S MESSA-CRESIME LUNEDI' 23 OTTOBRE NON C'E' LA MESSA ore 21,00 Gruppo Rinnovamento

Dettagli

Ozzano News N Marzo 2016

Ozzano News N Marzo 2016 Ozzano News N. 10 1-15 Marzo 2016 View this email in your browser https://us10.admin.mailchimp.com/templates/edit?id=154589 1/9 Con la Dehon Card i cittadini residenti nel Comune di Ozzano dell'emilia

Dettagli

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA

GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE 2014 COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA INIZIATIVE museo etnografico Comenduno IL MUSEO ETNOGRAFICO DI COMENDUNO COMPIE 25 ANNI Sabato 20 Settembre ore 16.30 Inaugurazione

Dettagli

AUDITORIUM DI MILANO LA VERDI ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/18

AUDITORIUM DI MILANO LA VERDI ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/18 AUDITORIUM DI MILANO LA VERDI ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/18 ABBONAMENTI A POSTO E TURNO FISSO (per i concerti da gennaio a giugno 2018) TURNO A B C 12 Concerti Settore A, Platea convenzioni 247

Dettagli

Gli eventi di gennaio Fiesole January events

Gli eventi di gennaio Fiesole January events 3, 4 A FIESOLE... VIENE VIENE LA BEFANA! Campi natalizi per bambini ( 11 anni) Museo Archeologico Via Portigiani 1, Fiesole Ore 10.30 12.00 Biglietteria Musei di Fiesole, 055 591293, infomusei@comune.fiesole.fi.it,

Dettagli

Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara-Porcari (LU) Programma spettacoli gennaio maggio 2018

Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara-Porcari (LU) Programma spettacoli gennaio maggio 2018 Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara-Porcari (LU) Programma spettacoli gennaio maggio 2018 VENERDÌ 29 DICEMBRE 2017 GRANDE FESTA DI FINE ANNO (doppio appuntamento) Auditorium Vincenzo da Massa Carrara,

Dettagli

Musica. etnafest 2012 Provincia Regionale di Catania. a Palazzo Minoriti. Estate 2012 in Provincia di Catania

Musica. etnafest 2012 Provincia Regionale di Catania. a Palazzo Minoriti. Estate 2012 in Provincia di Catania in di musica tradizioni cinema Non Solo Classica 2012 dal 15 luglio al 5 agosto Concerti dell Accademia Pianistica Siciliana dal 24 luglio al 15 settembre Grande soiree de la danse domenica 8 luglio In

Dettagli