- Posteggio 8: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 9: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "- Posteggio 8: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 9: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI"

Transcript

1 COMUNE DI RONCELLO (MB) SETTORE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Roncello (MB) BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN VIA SPERIMENTALE PER UN ANNO DI N. 19 POSTEGGI MERCATALI, DI CUI N. 18 RISERVATI AD OPERATORI COMMERCIALI SU AREA PUBBLICA E N. 1 PER PRODUTTORE AGRICOLO NEL MERCATO DI VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II NELLA GIORNATA DI SABATO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE La delibera G.C. n. 11 in data 28/01/2015 ha istituito il nuovo mercato di via Papa Giovanni Paolo II presso il parcheggio adiacente alla scuola elementare. Tale mercato settimanale nella giornata di sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, in via sperimentale per un anno, è composto di n. 19 posteggi di cui 18 riservati ad operatori commerciali su area pubblica ed 1 posteggio riservato ad un produttore agricolo. Nello specifico: - Posteggio 1: SETTORE ALIMENTARE (riservato autonegozio con impianto gpl) mt. 7.00x Posteggio 2: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 3: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 4: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI mt. 7.00x Posteggio 5: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 6: SETTORE ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 7: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI mt. 7.00x Posteggio 8: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 9: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI mt. 7.00x Posteggio 10: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 11: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 12: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI (riservato autonegozio con impianto gpl) mt. 7.00x Posteggio 13: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 14: SETTORE ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 15: produttore agricolo - Posteggio 16: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 17: SETTORE ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 18: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x Posteggio 19: SETTORE ALIMENTARE (riservato autonegozio con impianto gpl) mt. 7.00x5.00 La sperimentazione durerà UN ANNO a decorrere dalla data dell effettivo avvio del mercato. Possono partecipare al bando per i posteggi dal n. 1 al n. 14 e dal n. 16 al n. 19 gli operatori in possesso di autorizzazione per l esercizio del commercio su aree pubbliche e dei requisiti di cui alla L.R n. 6 e successive modificazioni ed integrazioni. Ogni operatore potrà concorrere per un massimo di due posteggi.

2 Le istanze dovranno specificare il posteggio di cui si chiede l assegnazione e riportare la dichiarazione di vendita del settore merceologico previsto per il posteggio stesso. L eventuale dichiarazione di settore merceologico diverso da quello previsto per il posteggio comporta l esclusione della domanda stessa. Le istanze relative ai posteggi con precedenza ai prodotti tipici lombardi, dovranno obbligatoriamente riportare anche la descrizione dei prodotti eventualmente posti in vendita. Nel caso in cui non vengano presentate istanze per un posteggio, verrà data precedenza ad operatori che non sono risultati assegnatari di altri posteggi con tipologia merceologica non presente sul mercato, pur sempre nel rispetto del SETTORE MERCEOLOGICO previsto per il posteggio medesimo, fatto salvo il diritto acquisito dei titolari di accordo ex pensilina, se del caso. Nell assegnazione dei posteggi dal n. 1 al n. 14 e dal n. 16 al n. 19 verranno seguiti i seguenti criteri di priorità: 1. operatori già presenti nel mercato settimanale di P.zza Sant'Ambrogio ed esercenti che dispongono di un punto vendita sul territorio comunale da almeno un anno; 3. attestato di frequenza ai corsi di formazione di cui all articolo 20, comma 9 della L.R. 6/2010 e s.m.i.; 4. anzianità di iscrizione nel registro delle imprese; 5. anzianità dell'attività di commercio su aree pubbliche attestata dal registro delle imprese. A parità dei titoli di priorità, la domanda è valutata in base all'ordine cronologico di consegna della domanda. La domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modello allegato e dovrà contenere, a pena di esclusione, i seguenti dati: a) i dati anagrafici e il codice fiscale del richiedente, della società e di ogni socio; b) per i soggetti non appartenenti all Unione Europea, copia del permesso di soggiorno valido; c) requisiti soggettivi: - il possesso dei requisiti morali di cui all art. 20 commi 1 e 2 L.R. 6/2010 e ss.mm.ii.; - la non sussistenza nei propri confronti di cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all art. 10 della legge n. 575 (antimafia) e s.m.i.; d) l indicazione del numero di posteggio chiesto in concessione; e) i titoli di priorità per la definizione della graduatoria. f) descrizione dei prodotti posti in vendita In seguito, ai fini della redazione di una graduatoria, verranno applicati i seguenti criteri: 1. operatori già presenti nel mercato settimanale di P.zza Sant'Ambrogio; 2. attestato di frequenza ai corsi di formazione di cui all articolo 20, comma 9 della L.R. 6/2010 e s.m.i.; 3. anzianità di iscrizione nel registro delle imprese; 4. anzianità dell'attività di commercio su aree pubbliche attestata dal registro delle imprese.

3 5. A parità dei titoli di priorità, la domanda verrà valutata in base all ordine cronologico di spedizione o di consegna della domanda. Possono partecipare al bando per il posteggio n. 15 gli imprenditori agricoli in possesso dei requisiti di cui al d.lgs. 18 maggio 2001 n Le istanze dovranno specificare il posteggio di cui si chiede l assegnazione e riportare la dichiarazione di ubicazione dell azienda e la descrizione dei prodotti posti in vendita. Nell assegnazione del posteggio n. 15 verranno seguiti i seguenti criteri di priorità: 1. anzianità di iscrizione nel registro delle imprese; A parità dei titoli di priorità, la domanda è valutata in base all'ordine cronologico di consegna della domanda. La domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modello allegato, dovrà contenere, a pena di esclusione, i seguenti dati: a) i dati anagrafici e il codice fiscale del richiedente, della società e di ogni socio; b) per i soggetti non appartenenti all Unione Europea, copia del permesso di soggiorno valido; c) requisiti soggettivi: - il possesso dei requisiti previsti dal d.lgs. 228/2001; d) l indicazione del numero di posteggio chiesto in concessione; e) descrizione dei prodotti posti in vendita. Tutte le domande, in bollo e firmata digitalmente, dovranno essere inviate, a pena di esclusione, a mezzo PEC, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente bando all Albo Pretorio on line del Comune di Roncello (MB), ad uno dei seguenti indirizzi: suap.roncello@pec.regione.lombardia.it SI PRECISA CHE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA UNA DOMANDA PER CIASCUN POSTEGGIO DI CUI SI CHIEDE L ASSEGNAZIONE. Qualora un istanza riportasse l indicazione di due o più posteggi, la stessa verrà considerata ai fini della graduatoria solo per il primo posteggio indicato (in ordine numerico crescente). Nel corso dell anno di sperimentazione, le concessioni saranno revocate: - ricorrendo le condizioni di cui all art. 27, comma 4,lettera d) della L.R n. 6 e successive modificazioni ed integrazioni; - in caso di vendita di merce non corrispondente al settore merceologico previsto per i posteggi assegnati. La procedura di revoca, in quest ultima ipotesi, verrà avviata al secondo accertamento di vendita di merce difforme da quella autorizzata; - nel caso in cui il titolare non inizi l attività entro 30 giorni dall avvenuto rilascio della concessione; - per mancato utilizzo del posteggio nell anno solare per periodi di tempo complessivamente superiori a quattro mesi, salvo il caso di assenza per malattia,gravidanza o infortunio che deve essere comunicata tempestivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo suap.roncello@pec.regione.lombardia.it.

4 Qualora con successivo atto la G.C. dovesse confermare definitivamente il mercato, gli assegnatari provvisori, saranno oggetto di nuova concessione in base alla graduatoria approvata a seguito del presente bando. Per garantire la massima pubblicità, il presente bando verrà pubblicato all Albo Pretorio online del Comune di Roncello (MB), sul sito internet del Comune e trasmesso alle Associazioni di categoria maggiormente rappresentative. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si applicano le leggi e i regolamenti in materia. Ufficio e Responsabile del procedimento: Settore SUAP - Responsabile Arch. Angelo Citto. Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Settore SUAP, P.zza Don Gnocchi, Roncello (MB) Orari di apertura: il Martedì dalle ore 9.00 alle ore Recapiti telefonici: tel fax I dati personali forniti saranno trattati ai sensi del D.Lgs n. 196, per le finalità e le modalità previste dal presente bando e per lo svolgimento dell eventuale successivo rapporto concessorio. Roncello (MB), IL RESPONSABILE DI SETTORE (Arch. Angelo Citto) ALLEGATI: - planimetria - modello domanda

5 Marca da bollo (Euro 16,00) COMUNE DI RONCELLO (MB) SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE P.zza Don Gnocchi Roncello (MB) La domanda, debitamente compilata e firmata digitalmente, va inoltrata ESCLUSIVAMENTE mediante PEC all'indirizzo sottoriportato: - suap.roncello@pec.regione.lombardia.it DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE IN VIA SPERIMENTALE PER UN ANNO DI N. 19 POSTEGGI MERCATALI, DI CUI N. 18 RISERVATI AD OPERATORI COMMERCIALI SU AREA PUBBLICA E N. 1 PER PRODUTTORE AGRICOLO NEL MERCATO DI VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II NELLA GIORNATA DI SABATO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE PER OGNI POSTEGGIO PRESENTARE UNA DOMANDA Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) codice fiscale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ nato/a a (comune) ( ) (stato) - il - - residente/domiciliato a CAP - Tel. (indirizzo) n. Cittadinanza PEC (in caso di società) non in proprio ma in qualità di legale rappresentante della società con sede legale in ( ) indirizzo) n. codice fiscale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Tel. partita IVA iscritto/a al n. del Registro Imprese della CCIAA (Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura) di ( )

6 C H I E D E di poter concorrere all assegnazione del posteggio in via sperimentale per un anno di n. 19 posteggi nel mercato di via Papa Giovanni Paolo II nella giornata di sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00: (barrare un solo posteggio) Posteggio 1: SETTORE ALIMENTARE (riservato autonegozio con impianto gpl) mt. 7.00x5.00 Posteggio 2: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 3: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 4: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI mt. 7.00x5.00 Posteggio 5: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 6: SETTORE ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 7: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI mt. 7.00x5.00 Posteggio 8: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 9: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI mt. 7.00x5.00 Posteggio 10: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 11: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 12: SETTORE ALIMENTARE CON PRECEDENZA AI PRODOTTI TIPICI LOMBARDI (riservato autonegozio con impianto gpl) mt. 7.00x5.00 Posteggio 13: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 14: SETTORE ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 15: produttore agricolo Posteggio 16: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 17: SETTORE ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 18: SETTORE NON ALIMENTARE mt. 7.00x5.00 Posteggio 19: SETTORE ALIMENTARE (riservato autonegozio con impianto gpl) mt. 7.00x5.00 DESCRIZIONE DEI PRODOTTI POSTI INVENDITA D I C H I A R A di aver preso visione del bando per l assegnazione dei posteggi.

7 DICHIARA ALTRESÌ Requisiti morali per gli operatori commerciali su area pubblica (dal posteggio n. 1 al posteggio n. 18) che non sussistono nei propri confronti misure restrittive e di prevenzione previste dalla normativa vigente (legge antimafia) di essere in possesso dei requisiti morali previsti dalla normativa vigente per l esercizio dell attività commerciale; Requisiti professionali per gli operatori commerciali su area pubblica (SOLO per i posteggi ALIMENTARI) Di essere in possesso di uno dei seguenti requisiti professionali (art. 20 L. R n. 6 e successive modificazioni): avere frequentato con esito positivo un corso professionale per il commercio, la preparazione o la somministrazione degli alimenti, istituito o riconosciuto dalle regioni o dalle province autonome di Trento e di Bolzano; avere prestato la propria opera, per almeno due anni, anche non continuativi, nel quinquennio precedente, presso imprese esercenti l'attività' nel settore alimentare o nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, in qualità' di dipendente qualificato, addetto alla vendita o alla somministrazione o alla preparazione degli alimenti, in qualità' di socio lavoratore o, se trattasi di coniuge, parente o affine, entro il terzo grado, dell'imprenditore in qualità di coadiutore familiare, comprovata dalla iscrizione all'istituto nazionale per la previdenza sociale; essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di laurea, anche triennale, o di altra scuola ad indirizzo professionale, almeno triennale, purché nel corso di studi siano previste materie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione degli alimenti. Compilare nel caso in cui i requisiti professionali siano posseduti da un preposto: che i requisiti professionali, come sopra descritti,sono posseduti dal sig./sig.ra (cognome e nome) _ che ha compilato la dichiarazione del preposto di cui all allegato A. Il sottoscritto è consapevole che le dichiarazioni mendaci,la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali.

8 EVENTUALI TITOLI DI PRIORITÀ operatore mercato di P.zza Sant'Ambrogio in Roncello e/o esercente che dispone di un punto vendita sul territorio comunale da almeno un anno; attestato di frequenza ai corsi di formazione di cui all articolo 20, comma 9 della L.R. 6/2010 e s.m.i.; anzianità di iscrizione al Registro Imprese ai sensi dell art. 23 comma 5 lett. c) LR 6/2010:data anzianità del commercio su aree pubbliche attesta dal Registro Imprese ai sensi dell art. 23 comma 5 lett. d) LR 6/2010: data Requisiti per gli imprenditori agricoli (posteggio n. 15) di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente con particolare riferimento al d.lgs. 228/2001. Data Firma NOTA BENE: in caso di società la domanda deve essere compilata dal legale rappresentante e dovrà essere allegata una dichiarazione sottoscritta da ciascun socio per il possesso dei requisiti morali. ALLEGATI OBBLIGATORI: 1) copia documento di identità del titolare, del legale rappresentante, dell eventuale preposto e di ciascun socio(obbligatorio) 2) copia permesso di soggiorno in corso di validità 3) procura (delega)

9 ALLEGATO A DICHIARAZIONE DEL PREPOSTO Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) codice fiscale _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ nato/a a (comune) ( _ _ ) (stato) _ _ il - - residente/domiciliato a - CAP - Tel. (indirizzo) n. LEGALE RAPPRESENTANTE della società DESIGNATO PREPOSTO dalla società in data DICHIARA Di essere in possesso di uno dei seguenti requisiti professionali (art. 20 L. R n. 6 e successive modificazioni): avere frequentato con esito positivo un corso professionale per il commercio, la preparazione o la somministrazione degli alimenti, istituito o riconosciuto dalle regioni o dalle province autonome di Trento e di Bolzano; avere prestato la propria opera, per almeno due anni, anche non continuativi, nel quinquennio precedente, presso imprese esercenti l'attività' nel settore alimentare o nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, in qualità' di dipendente qualificato, addetto alla vendita o alla somministrazione o alla preparazione degli alimenti, o in qualità' di socio lavoratore o, se trattasi di coniuge, parente o affine, entro il terzo grado, dell'imprenditore in qualità di coadiutore familiare, comprovata dalla iscrizione all'istituto nazionale per la previdenza sociale; essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di laurea, anche triennale, o di altra scuola ad indirizzo professionale, almeno triennale, purché nel corso di studi siano previste materie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione degli alimenti. Il sottoscritto è consapevole che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Data di sottoscrizione - - (firma leggibile)

10

COMUNE DI BRESCIA SETTORE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE

COMUNE DI BRESCIA SETTORE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE COMUNE DI BRESCIA SETTORE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Brescia, 6.6.2014 BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN VIA SPERIMENTALE PER UN ANNO DI N. 15 POSTEGGI MERCATALI, DI CUI N. 14 RISERVATI AD OPERA- TORI

Dettagli

COMUNE DI BRESCIA SETTORE SUAP BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 9 POSTEGGI ISOLATI SITUATI IN DIVERSE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE

COMUNE DI BRESCIA SETTORE SUAP BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 9 POSTEGGI ISOLATI SITUATI IN DIVERSE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE COMUNE DI BRESCIA SETTORE SUAP BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 9 POSTEGGI ISOLATI SITUATI IN DIVERSE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE Con deliberazione G.C. n. 946/80412 P.G. in data 26/11/2010 sono stati istituiti

Dettagli

ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA COMUNE DI BRESCIA SETTORE INDUSTRIA E SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Via Marconi, 12-25128 BRESCIA Tel. (39) 030 297 8523/7855 Fax (39) 030 338 76 51 Internet: http://sportellounico.comune.brescia.it

Dettagli

Partita I.V.A. (se già iscritto)

Partita I.V.A. (se già iscritto) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Ai sensi dell'art. 28, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 114/98 e dell'art. 24 L.R. 6/2010) Marca da bollo 16,00 Al Comune di Lacchiarella

Dettagli

ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA. residente a ( ) - cap - Tel. cittadinanza. non in proprio ma in qualità di legale rappresentante della società

ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA. residente a ( ) - cap - Tel. cittadinanza. non in proprio ma in qualità di legale rappresentante della società A I E Marca da bollo da applicare sull originale (Solo Sez. A-B-C) Da presentare in duplice copia AL RESPONSABILE DEL SETTORE ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Il/la sottoscritto/a (cognome e nome)

Dettagli

COMUNE DI PARABIAGO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA MEDIANTE POSTEGGIO MERCATO DI PIAZZA MAGENTA

COMUNE DI PARABIAGO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA MEDIANTE POSTEGGIO MERCATO DI PIAZZA MAGENTA MOD. 3 Protocollo PAE / Cat. 8 Cla. 000 COMUNE DI PARABIAGO Imposta di bollo assolta in modo virtuale Autorizzazione prot. n. 2011/415437 del 2011 dell Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale II di

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE

SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE Domanda da inviare in competente bollo ( 16,00) e solo a mezzo di Raccomandata A. R. o PEC al Comune di Grosseto AL SINDACO (Ufficio

Dettagli

Il sottoscritto nato a prov. il nazionalità e residente in prov. codice fiscale partita iva. telefono /casella PEC

Il sottoscritto nato a prov. il nazionalità e residente in prov. codice fiscale partita iva. telefono  /casella PEC Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico per l assegnazione dei posteggi liberi nei mercati comunali Al Servizio Integrato Attività Economiche

Dettagli

Per il posteggio n. nel mercato a cadenza settimanale che si svolge il giorno venerdì con ubicazione in piazza Castello - settore merceologico mq ;

Per il posteggio n. nel mercato a cadenza settimanale che si svolge il giorno venerdì con ubicazione in piazza Castello - settore merceologico mq ; Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti Mercato di Piazza Castello

Dettagli

partita iva (se diversa dal codice fiscale) iscrizione al registro imprese di n.

partita iva (se diversa dal codice fiscale) iscrizione al registro imprese di n. MODELLO AP 2 - pag. 1 COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio ufficio commercio su aree pubbliche l.go don Minzoni 8 28100 NOVARA tel. 0321/3703364/3360 fax 0321/3703357 Al Signor Sindaco

Dettagli

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 29.01.2017 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale Marca da bollo da 14,62 Al COMUNE di FARA GERA D ADDA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi della Legge Regionale 2 febbraio 2010, n. 6 e del

Dettagli

MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI ROBASSOMERO Ufficio Commercio Via Paolo Braccini n ROBASSOMERO (TO)

MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI ROBASSOMERO Ufficio Commercio Via Paolo Braccini n ROBASSOMERO (TO) - Modulo di domanda per operatori commerciali All. 1 - MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI ROBASSOMERO Ufficio Commercio Via Paolo Braccini n. 7 10070 ROBASSOMERO (TO) OGGETTO: Domanda di partecipazione

Dettagli

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive di / Al Comune di

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive di / Al Comune di Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nel mercato di Nizza

Dettagli

COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE ART.28, COMMA1, LETT. B, L.R. 1/2007

COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE ART.28, COMMA1, LETT. B, L.R. 1/2007 COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE ART.28, COMMA1, LETT. B, L.R. 1/2007 Al Comune di LAVAGNA SUAP Piazza della Libertà, 47 16033 LAVAGNA Il/la sottoscritto/a _

Dettagli

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza Bollo Euro 16,00 Al Comune di GIUGLIANO IN CAMPANIA SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE esclusivamente in forma itinerante

Dettagli

Al Comune di Casale Monferrato Bollo , Via Mameli 10

Al Comune di Casale Monferrato Bollo , Via Mameli 10 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGIO PLURIENNALI ALLE FIERE. FIERA DI NOVEMBRE Al Comune di Casale Monferrato Bollo 16 15033,

Dettagli

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE AL BANDO PUBBLICO N.1 PER L ASSEGNAZIONE A SCADENZA DELLE CONCESSIONI SU POSTEGGI GIA ESISTENTI

Dettagli

BUSSERO CODICE ISTAT. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

BUSSERO CODICE ISTAT. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI ARRE PUBBLICHE AI FINI DELL'ESERCIZIO DI ATTIVITA'

Dettagli

AL COMUNE DI CANDIOLO

AL COMUNE DI CANDIOLO 1 Marca da bollo da Euro16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale o di nuova istituzione in

Dettagli

Al Comune di CREMA. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

Al Comune di CREMA. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a Allegato C) BOLLO 16,00 Codice Fiscale Al Comune di CREMA 1 9 0 3 5 CODICE ISTAT Data di nascita: / / Cittadinanza: Sesso M F Luogo di nascita: Stato Comune Prov. Residenza: Stato Comune Prov. Via, Piazza

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE MEDIANTE POSTEGGIO IN CONCESSIONE (TIPO A ). DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL COMUNE DI. Il/La sottoscritto/a

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE MEDIANTE POSTEGGIO IN CONCESSIONE (TIPO A ). DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL COMUNE DI. Il/La sottoscritto/a Marca marca da bollo Bollo 14,62 Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE. DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL COMUNE DI Il/La sottoscritto/a nato/a

Dettagli

Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO

Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO Marca da bollo Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO Servizio POLIZIA MUNICIPALE OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE su posteggi in forma temporanea (art. 28, del D.Lgs.

Dettagli

ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 37 del D.P.R. 445/2000

ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 37 del D.P.R. 445/2000 ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 37 del D.P.R. 445/2000 10 commercio su area pubblica COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO A) MEDIANTE L USO DI POSTEGGIO TRASMISSIONE ESCLUSIVA

Dettagli

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 MAGGIO 2018

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 MAGGIO 2018 TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 MAGGIO 2018 Applicare qui una marca da bollo di 16,00 o inserire il relativo codice identificativo (solo per le domande presentate via PEC) Domanda di partecipazione alla

Dettagli

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza n. codice fiscale recapito telefonico cittadinanza

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza n. codice fiscale recapito telefonico cittadinanza Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente indirizzo: suap@cert.comune.giaveno.to.it)

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CAFFETTERIA PRESSO IL FORTE DI BELVEDERE CIG AE

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CAFFETTERIA PRESSO IL FORTE DI BELVEDERE CIG AE MODULO B (da compilare solo per la somministrazione di alimenti e bevande) DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI IDONEITÀ MORALE E PROFESSIONALE (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A) PROCEDURA APERTA PER

Dettagli

l sottoscritt nat a prov. stato il residente a prov. CAP Via/Piazza n. cittadinanza codice fiscale recapito telefonico P.E.C.

l sottoscritt nat a prov. stato il residente a prov. CAP Via/Piazza n. cittadinanza codice fiscale recapito telefonico P.E.C. S'invita a provvedere alla compilazione della domanda SCRIVENDO IN STAMPATELLO in maniera CHIARA e LEGGIBILE. Codice della marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI ISOLATI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI ISOLATI Allegato C al Decreto n. 7240 del 22/07/2016 BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI'

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI' Allegato C al Decreto n. 7240 del 22/07/2016 BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE

Dettagli

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione Applicare marca da bollo da 14,62: in mancanza si procederà, senza ulteriore avviso, ai sensi degli artt: 19 e 31 del DPR n. 642/72, dandone comunicazione al competente Ufficio Locale delle Entrate che

Dettagli

Comune di Cattolica. SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive.

Comune di Cattolica. SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive. Comune di Cattolica Provincia di Rimini http://www.cattolica.net P.IVA 00343840401 email:info@cattolica.net SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it

Dettagli

Il sottoscritto nato a prov. il cittadinanza residente a prov. Via/corso/piazza n. CAP codice fiscale n. telefono:

Il sottoscritto nato a prov. il cittadinanza residente a prov. Via/corso/piazza n. CAP codice fiscale n. telefono: COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio Ufficio Pubblici Esercizi l.go don Minzoni 8 28100 NOVARA tel. 0321/3703362/3352 fax 0321/3703357 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione

Dettagli

comunicazione rientro di titolarità commercio aree pubbliche e contestuale voltura concessione di posteggio.

comunicazione rientro di titolarità commercio aree pubbliche e contestuale voltura concessione di posteggio. marca da bollo da 16,00 Ufficio Commercio del Comune di 10024 Moncalieri To Oggetto: comunicazione rientro di titolarità commercio aree pubbliche e contestuale voltura concessione di posteggio. Il/La sottoscritto/a........

Dettagli

Al Comune di Castrocielo Ufficio SUAP

Al Comune di Castrocielo Ufficio SUAP Al Comune di Castrocielo Ufficio SUAP OGGETTO:Domanda di rilascio di autorizzazione al commercio su aree pubbliche in forma itinerante Tipo B Il / La sottoscritto/a nato/ a. il nazionalità. sesso M F C.F.:.

Dettagli

Compilare in due copie O P E R A. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

Compilare in due copie O P E R A. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO ISOLATO IN OPERA (MI) - VIA S. ALLENDE

Dettagli

SCHEDA A - REQUISITI MORALI E PROFESSIONALI PER LE ATTIVITÀ DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

SCHEDA A - REQUISITI MORALI E PROFESSIONALI PER LE ATTIVITÀ DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE Allegato alla dichiarazione di C.F. NOTA DI COMPILAZIONE: I requisiti morali devono essere posseduti e dichiarati da ciascuno dei seguenti soggetti: titolare o legale rappresentante, preposto o delegato

Dettagli

C H I E D E. DICHIARA, A TAL FINE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA (ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R.. 28/12/2000, n.

C H I E D E. DICHIARA, A TAL FINE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA (ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R.. 28/12/2000, n. marca da bollo 16,00 All Ufficio Attività Produttive del Comune di 10024 Moncalieri To Oggetto: richiesta autorizzazione temporanea. Il/La sottoscritto/a.... nato/a a Prov... il.., cittadinanza. residente

Dettagli

Il sottoscritto nato a il nazionalità residente in Via Codice Fiscale. legale rappresentante della società

Il sottoscritto nato a il nazionalità residente in Via Codice Fiscale. legale rappresentante della società DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA D SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGIO (CON DURATA DODECENNALE) NELLA FIERA MERCATINO DI SAN MICHELE Al S.U.A.P. del Comune

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale marca da bollo (spazio per l ufficio) Al COMUNE di LOMAGNA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi dell'art. 24 della Legge regionale 2 febbraio

Dettagli

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Commercio, Sviluppo Economico, Polizia Amministrativa e Marketing Territoriale

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Commercio, Sviluppo Economico, Polizia Amministrativa e Marketing Territoriale Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Commercio, Sviluppo Economico, Polizia Amministrativa e Marketing Territoriale Unità Commercio BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N.14 (quattordici)

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA Marca da bollo. 16,00 ALLEGATO B Spett.le Settore Attività Economiche e SUAP Comune di PORTO SANT ELPIDIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO

Dettagli

DEL COMUNE DI IN QUALITÀ DI: P. I.V.A. (SE GIÀ ISCRITTO) C.A.P. TELEFONO

DEL COMUNE DI IN QUALITÀ DI: P. I.V.A. (SE GIÀ ISCRITTO) C.A.P. TELEFONO BOLLO MOD. R1/AP AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI MOD. R1/AP ISTANZA PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE MEDIANTE L UTILIZZO DI POSTEGGIO TIPO A (DECRETO

Dettagli

Allo SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE del Comune di Casale Monferrato

Allo SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE del Comune di Casale Monferrato 1 Allo SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE del Comune di Casale Monferrato COMMERCIO ELETTRONICO Art. 4, lettera h), punto 3), e art. 18 d.lsg. 114/98 art. 68 d.lgs. 59/10 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO

Dettagli

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande MARCA DA BOLLO 16.00 Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE MARCA DA BOLLO 14,62 COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Compilare in due copie Al Comune di SPAZIO PROTOCOLLO NERVIANO 1 5 1 5 4 CODICE ISTAT Ai sensi

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B AL COMUNE DI MESAGNE ( Sportello Unico per le Attività Produttive ) S.C.I.A. - Segnalazione Certificata di Inizio Attività COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Esclusivamente in forma ITINERANTE tipo B (ai sensi

Dettagli

ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 4 allegato Tabella A del D.P.R. 642/1972

ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 4 allegato Tabella A del D.P.R. 642/1972 ESENTE DA BOLLO ai sensi dell art. 4 allegato Tabella A del D.P.R. 642/1972 10 commercio su area pubblica SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA PER IL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE

Dettagli

DOMANDA DI CONCESSIONE E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE 28, 1, 114/98 - SETTORE ALIMENTARE

DOMANDA DI CONCESSIONE E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE 28, 1, 114/98 - SETTORE ALIMENTARE Timbro del protocollo Bollo 14,62 COMUNE DI ROSTA Provincia di Torino Ufficio Attività Economiche e Produttive Comune di Rosta Piazza Vittorio Veneto n 1 10090 ROSTA (TO) Sito web: www.comune.rosta.to.it

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO

SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Attività Produttive e Suap SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO MARCA DA BOLLO 16,00 Al COMUNE DI QUARTU SANT ELENA SETTORE

Dettagli

Al Comune di CHIEDE. DICHIARA, a tal fine e sotto la propria personale responsabilità a pena di inammissibilità della domanda:

Al Comune di CHIEDE. DICHIARA, a tal fine e sotto la propria personale responsabilità a pena di inammissibilità della domanda: Protocollo n. 7982 del 08/11/2016 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale, occupati in

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 16 giugno 2019

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 16 giugno 2019 BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 16 giugno

Dettagli

FIERA DI MAGGIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

FIERA DI MAGGIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: FIERA DI MAGGIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 29.01.2017 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in

Dettagli

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI SPACCIO INTERNO (QUADRO A)

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI SPACCIO INTERNO (QUADRO A) 1 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione della denuncia inizio attività COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio ESERCIZIO DI VENDITA PRESSO SPACCI INTERNI Art. 4, lettera h),

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NEI POSTEGGI ISOLATI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NEI POSTEGGI ISOLATI Allegato C al Decreto n. 7240 del 22/07/2016 BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE

Dettagli

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Residenza: Provincia Comune. Via/P.zza n. C.A.P.

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Residenza: Provincia Comune. Via/P.zza n. C.A.P. Allegato Bollo da 16,00 Al Comune di MONTESILVANO Ufficio Attività Produttive Piazza Diaz, 1 65015 MONTESILVANO DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DI UN POSTEGGIO PER LA VENDITA SU AREE PUBBLICHE NEL

Dettagli

UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME

UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME PIAZZA AUSTRALIA,5 15030 CONZANO C.F.01994480067-Tel.0142/925132-Fax 0142/925734 e-mail:comune@comune.conzano.al.it SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Settore/servizio

Dettagli

Trasmette segnalazione certificata relativa a Temporary shop

Trasmette segnalazione certificata relativa a Temporary shop PEC comune.grottammare.suap@emarche.it ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI_GROTTAMMARE Mod. 7/SF ESERCIZI DI TEMPORARY SHOP SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (L.R. 27/09art. 10

Dettagli

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI NUOVO ESERCIZIO DI VICINATO (QUADRO A)

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI NUOVO ESERCIZIO DI VICINATO (QUADRO A) 1 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione della denuncia inizio attività COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio ESERCIZIO DI VENDITA AL DETTAGLIO DI VICINATO Art. 4, lettera

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DECENNALE DI N. 3 AREE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE CON RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Visto il D. Lgs. 114/98

Dettagli

Al Comune di. Codice ISTAT. Ufficio destinatario

Al Comune di. Codice ISTAT. Ufficio destinatario Al Comune di Codice ISTAT Ufficio destinatario SCIA: SCIA avvio SCIA UNICA: SCIA avvio + altre segnalazioni, comunicazioni e notifiche Segnalazione certificata di inizio attività per l'esercizio di vendita

Dettagli

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data Bollo ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI GALLIATE Piazza Martiri, 28 28066 GALLIATE (NO) COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TIPO A (SU POSTEGGIO) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (art. 28, comma 1, lett. a) D.Lgs. 114/98,

Dettagli

Compilare in due copie. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

Compilare in due copie. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI

Dettagli

DICHIARA, A TAL FINE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA

DICHIARA, A TAL FINE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA marca da bollo 16,00 Ufficio Commercio del Comune di 10024 Moncalieri To Oggetto: comunicazione subingresso commercio aree pubbliche tipo B. Il/La sottoscritto/a....., nato/a a..... Prov.. il......, cittadinanza.....

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà DICHIARA

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà DICHIARA Allegato D ZIONI CIRCA IL POSSESSO DEI REQUISITI MORALI / PROFESSIONALI Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà REQUISITI MORALI E PROFESSIONALI DI CUI ALLA LEGGE 59/2010: IL POSSESSO DI TALI

Dettagli

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE *****************************************************

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ***************************************************** COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ***************************************************** SCIA - Segnalazione di INIZIO attività di somministrazione di alimenti e bevande effettuata congiuntamente

Dettagli

ALLEGATOD alla Dgr n del 10 ottobre 2016

ALLEGATOD alla Dgr n del 10 ottobre 2016 pag. 1 /6 ALLEGATOD alla Dgr n. 1552 del 10 ottobre 2016 giunta regionale 10^ legislatura BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE

Dettagli

Compilare in due copie QUINZANO D'OGLIO Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

Compilare in due copie QUINZANO D'OGLIO Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO UBICATO IN CANOSSA PIAZZA MATILDE DI CANOSSA

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO UBICATO IN CANOSSA PIAZZA MATILDE DI CANOSSA Marca da BOLLO. 16,00 AL COMUNE DI CANOSSA UFFICIO SUAP DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO UBICATO IN CANOSSA PIAZZA MATILDE DI CANOSSA Il/la

Dettagli

MARCA DA BOLLO 16,00 AL COMUNE DI MONZUNO SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO

MARCA DA BOLLO 16,00 AL COMUNE DI MONZUNO SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO MARCA DA BOLLO 16,00 AL COMUNE DI MONZUNO SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO DOMANDA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON POSTEGGIO (Tipo A) E RELATIVA CONCESSIONE

Dettagli

SUROMA - SPORTELLO UNICO DEL COMMERCIO - MUNICIPIO... Via R O M A

SUROMA - SPORTELLO UNICO DEL COMMERCIO - MUNICIPIO... Via R O M A Bollo 16,00 SUROMA - SPORTELLO UNICO DEL COMMERCIO - MUNICIPIO.... Via - 00. R O M A OGGETTO: Richiesta rilascio autorizzazione amministrativa per sub-ingresso in attività autorizzata al commercio su aree

Dettagli

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO)

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO) Al Comune di BRUINO Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio 3 10090 BRUINO (TO) OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione al commercio su aree pubbliche di tipo B. l sottoscritt

Dettagli

Impresa/ditta individuale iscritta alla C.C.I.A.A. per l attività oggetto dell appalto;

Impresa/ditta individuale iscritta alla C.C.I.A.A. per l attività oggetto dell appalto; Modello C2 da utilizzare nel caso in cui il Titolare/Legale Rappresentante NON possiede i requisiti professionali di cui all art. 4 comma 6 della L.R. Veneto n. 29/2007) Il sottoscritto nato a. il... residente

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI ISOLATI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI ISOLATI BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE, NEI POSTEGGI

Dettagli

Al Comune di Piazza Armerina, SUAP, a mezzo PEC all'indirizzo.

Al Comune di Piazza Armerina, SUAP, a mezzo PEC all'indirizzo. Al Comune di Piazza Armerina, SUAP, a mezzo PEC all'indirizzo a.produttive@pec.comunepiazzaarmerina.it previa scansione del modello debitamente compilato e fornito di bollo con allegata copia carta di

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE GIORNALIERA DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SAN ROCCO - ANNO 2019

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE GIORNALIERA DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SAN ROCCO - ANNO 2019 Allegato C al Decreto n. 7240 del 22/07/2016 BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE

Dettagli

nato a il nazionalità Codice Fiscale Partita lva Numero iscrizione al Registro lmprese del presso la CCIAA di Telefono Casella PEC

nato a il nazionalità Codice Fiscale Partita lva Numero iscrizione al Registro lmprese del presso la CCIAA di Telefono Casella PEC Allegato B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL ESERCIZIO DI ATTIVITÀ ARTIGIANALI, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Dettagli

B SETTORE MERCEOLOGICO ALIMENTARE ALIMENTARE

B SETTORE MERCEOLOGICO ALIMENTARE ALIMENTARE MARCA DA BOLLO Domanda di autorizzazione per l esercizio dell attività di vendita su area pubblica IN FORMA ITINERANTE TIPO B e consegna della documentazione attestante la REGOLARITA CONTRIBUTIVA E FISCALE

Dettagli

Compilato a cura del SUAP: Pratica. del. Protocollo ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA

Compilato a cura del SUAP: Pratica. del. Protocollo ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA Al SUAP del Comune di Compilato a cura del SUAP: Pratica del Protocollo Indirizzo PEC / Posta elettronica ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA COMUNICAZIONE AFFIDO DI REPARTO Ai sensi dei D.Lgs.

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON POSTEGGIO (Tipo A) E RELATIVA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO

DOMANDA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON POSTEGGIO (Tipo A) E RELATIVA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO spazio per marca da bollo Dipartimento Economia e Promozione della Città Settore Attività Produttive e Commercio I - 40129 Bologna - Piazza Liber Paradisus, 10, torre A www.comune.bologna.it/impresa -

Dettagli