E Massetto Fibrorinforzato. Massetto fibrorinforzato per sottofondi, ad asciugamento rapido, premiscelato pronto all uso.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "E Massetto Fibrorinforzato. Massetto fibrorinforzato per sottofondi, ad asciugamento rapido, premiscelato pronto all uso."

Transcript

1 Sottofondi

2 Massetto Fibrorinforzato E 2050 Massetto fibrorinforzato per sottofondi, ad asciugamento rapido, premiscelato pronto all uso. Miscela di inerti selezionati, leganti specifici ed additivi per la realizzazione di sottofondi ad asciugamento rapido. Proprietà Alta fluidità. Ottima lavorabilità. Rapida essicazione. Alta traspirabilità al vapore. Assenza di ritiri. Elevata resistenza meccanica. Permette un ottimo grado di finitura superficiale. Rapida pedonabilità. Dimezza i tempi di posa. Buon assorbimento dei rumori da calpestio. Campi di impiego Nella realizzazione di sottofondi interni ed esterni, ancorati o galleggianti dove necessita rapidità di esecuzione. Consente la posa di pavimenti in cotto, ceramica e pietre naturali dopo sole 6 ore, mentre dopo 48 ore è possibile posare anche parquet, moquettes e pavimentazioni in PVC. E possibile la posa su solai in legno o lamiera grecata in acciaio. NON APPLICARE SU: Supporti con debole resistenza meccanica. Superfici trasudanti o zone di evidente passaggio d acqua. Preparazione dei supporti Il supporto deve essere duro, coesivo, pulito da polveri e da ogni parte incoerente o in via di distacco. Dove è prevista la pavimentazione in legno verificare che l umidità relativa del supporto non sia superiore a 1,5 %, in caso contrario il massetto necessita di barriera al vapore.

3 Applicazione e modalità applicative L impasto può essere effettuato sia in betoniera che con agitatore meccanico aggiungendo solo acqua priva di impurità pari a 3,5/4 lt. per ogni sacco da kg. 30 miscelando per circa 5 minuti. Stendere il massetto con l ausilio di guide preventivamente preparate, quindi, per ottenere una superficie liscia, passare con staggia d'alluminio. Il massetto E 2050 consente un ottimo livellamento, con risparmio di tempo e fatica grazie alla sua alta fluidità che consente di dimezzare i tempi di posa. Per Massetti ancorati alla struttura spessore minimo 2 cm. Pulire la superficie - Posare materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare. È consigliabile preparare con circa 4 ore di anticipo le guide. Posare una boiacca formata con 1 parte di cemento e 1 parte di lattice MIX LATE PRIMER, bagnando il supporto se si presenta molto asciutto. Posare eventuale rete elettrosaldata - Posare il Massetto mentre la boiacca risulta ancora fresca. Massetti flottanti spessore minimo 4 cm. Pulire il solaio da corpi estranei - Stendere i fogli di PVC sovrapponendoli. Posare il materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare. È consigliabile preparare con circa 4 ore di anticipo le guide. Posare eventuale rete elettrosaldata quindi procedere con la posa del massetto E Sottofondi Avvertenze Caratteristiche Temperatura d impiego +5 C / + 35 C. Non applicare su supporti gelati, in via di disgelo o con rischio di gelata nelle 24 ore successive. Proteggere dai raggi diretti del sole. Areare i locali dove viene posato il massetto. Non utilizzare sacchi danneggiati o aperti. Non aggiungere al prodotto calce o cemento, nè acqua in quantitativo superiore a quello consigliato. Non utilizzare il prodotto già in fase di indurimento. Ricordarsi di riportare eventuali giunti sottostanti. Per l esatta rilevazione dell umidità residua utilizzare igrometro a carburo. Non applicare su superfici di oltre 16 mq. senza giunti di dilatazione. Peso specifico 1,5 Kg/lt. Spessore minimo per massetti ancorati 2 cm. Spessore minimo per massetti flottanti 4 cm. Acqua d impasto per kg.30 di E ,5 / 4 lt. Consumo teorico 1500 kg /mc. Temperatura di applicazione + 5 C/ + 35 C. Tempo di inizio presa min. Pedonabilità dopo 6 ore Resistenza a compressione dopo 28 gg 24 N / mmq. Resistenza a flessione dopo 28 gg 6 N / mmq. Umidità residua dopo 48 ore inferiore a 2,5% Umidità residua dopo 7 gg inferiore a 1,5% Aspetto Polvere grigia Confezione sacco da kg. 30 su pallets da kg Stoccaggio 8 mesi in luogo asciutto 45

4 Massetto MASSETTO G8 Massetto fibrorinforzato per sottofondi ad asciugamento veloce (8 giorni), premiscelato pronto all uso. Miscela di inerti selezionati, leganti specifici ed additivi per la realizzazione di sottofondi ad asciugamento veloce (8 giorni), premiscelato pronto all uso. Proprietà Alta fluidità. Ottima lavorabilità. Traspirabilità al vapore. Elevata resistenza meccanica. Permette un ottimo grado di finitura superficiale. Rapida pedonabilità. Campi di impiego Nella realizzazione di sottofondi interni ed esterni, ancorati o galleggianti dove necessita un esecuzione veloce. Consente la posa di pavimenti in cotto, ceramica e pietre naturali dopo sole 12 ore, mentre dopo 8 giorni è possibile posare anche parquet, moquettes e pavimentazioni resilienti. E possibile la posa su solai in legno o lamiera grecata in acciaio con opportuni ancoraggi. NON APPLICARE SU: Supporti con debole resistenza meccanica. Superfici trasudanti o zone di evidente passaggio d acqua. Preparazione dei supporti Il supporto deve essere duro, coesivo, pulito da polveri e da ogni parte incoerente o in via di distacco. Dove è prevista la pavimentazione in legno verificare che l umidità relativa del supporto non sia superiore a 1,5 %, in caso contrario il massetto necessita di barriera al vapore. Applicazione e modalità applicative L impasto può essere effettuato sia in betoniera che con agitatore meccanico aggiungendo solo acqua priva di impurità pari a 3,5/4 lt. per ogni sacco da kg. 30 miscelando per circa 5 minuti. Stendere il massetto con l ausilio di guide preventivamente preparate, quindi, per ottenere una superficie liscia, passare con staggia d'alluminio. Il massetto E 2050 G8 consente un ottimo livellamento, con risparmio di tempo e fatica grazie alla sua alta fluidità che consente di dimezzare i tempi di posa. Massetti ancorati alla struttura spessore minimo 2 cm. Pulire la superficie - Posare materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare.

5 È consigliabile preparare con circa 4 ore di anticipo le guide. Posare una boiacca formata con 1 parte di cemento, 1 parte di lattice Mix Late Primer bagnando il supporto se molto asciutto. Posare eventuale rete elettrosaldata - Posare il Massetto mentre la boiacca risulta ancora fresca. Massetti flottanti spessore minimo 4 cm. Pulire il solaio da corpi estranei. Stendere i fogli di politene sovrapponendoli. Posare il materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare. È consigliabile preparare con circa 4 ore di anticipo le guide. Posare eventuale rete elettrosaldata - Posare il massetto. Sottofondi Avvertenze Temperatura d impiego +5 C / + 35 C. Non applicare su supporti gelati, in via di disgelo o con rischio di gelata nelle 24 ore successive. Proteggere dai raggi diretti del sole. Areare i locali dove viene posato il massetto. Non utilizzare sacchi danneggiati o aperti. Non aggiungere al prodotto calce o cemento, nè acqua in quantitativo superiore a quello consigliato. Non utilizzare il prodotto già in fase di indurimento. Ricordarsi di riportare eventuali giunti sottostanti. Per l esatta rilevazione dell umidità residua utilizzare igrometro a carburo. Non applicare su superfici di oltre 16 mq. senza giunti di dilatazione. Caratteristiche Peso specifico 1,5 Kg/lt. Spessore minimo per massetti ancorati 2 cm. Spessore minimo per massetti flottanti 4 cm. Acqua d impasto per kg.30 di G8 3,5 / 4 lt. Consumo teorico 1500 kg /mc. Temperatura di applicazione + 5 C/ + 35 C. Tempo di presa inizio min. Pedonabilità dopo 12 ore Resistenza a compressione dopo 28 gg 34 N / mmq. Resistenza a flessione dopo 28 gg 6 N / mmq. Umidità residua dopo 8 gg inferiore a 2,5% Umidità residua dopo 28 gg inferiore a 1,5% Aspetto Polvere grigia Confezione sacco da kg. 30 su pallets da kg Stoccaggio 8 mesi in luogo asciutto 47

6 Legante predosato E 2052 Legante a base cementizia predosato per sottofondi ad asciugamento rapido. E 2052 è un legante predosato da miscelare con inerti per ottenere in cantiere un massetto ad asciugamento rapido. Proprietà Ottima lavorabilità. Rapida essicazione. Alta traspirabilità al vapore. Elevata resistenza meccanica. Permette un ottimo grado di finitura superficiale. Campi di impiego Realizzazione di sottofondi per pavimentazioni che necessitano di supporti asciutti in tempi rapidi, sia all'interno che all'esterno, sia in edilizia tradizionale che nel recupero edilizio. E' possibile la posa su solai in legno o lamiera grecata in acciaio. NON APPLICARE SU: Supporti con debole resistenza meccanica. Superfici trasudanti o zone di evidente passaggio d acqua. Preparazione dei supporti Il supporto deve essere duro, coesivo, pulito da polveri e da ogni parte incoerente o in via di distacco.

7 Applicazione e modalità applicative E 2052 è un concentrato da miscelare con inerti puliti e selezionati con granulometria da 0,5 a 6/8 mm. Rapporto di impasto 1 parte di legante con 4 parti di inerte. Miscelare un sacco di concentrato E 2052 da kg. 25 con 100 kg. di inerte (circa 70 lt.) utilizzando 10/11 lt. di acqua pulita. La quantità di acqua necessaria per l'impasto può variare in funzione dell'umidità dell'inerte utilizzato. Massetti ancorati alla struttura spessore minimo 2 cm. Pulire la superficie. Posare materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare Posare una boiacca formata con 1 parte di cemento, 1 parte di lattice MIX LATE PRIMER bagnando il supporto se molto asciutto. Posare eventuale rete elettrosaldata. Posare il Massetto mentre la boiacca risulta ancora fresca. Massetti flottanti spessore minimo 4 cm. Pulire il solaio da corpi estranei. Stendere i fogli di PVC sovrapponendoli. Posare il materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare. Posare eventuale rete elettrosaldata. Posare il massetto. Sottofondi Avvertenze Caratteristiche Temperatura d'impiego +5 C / + 35 C. Non applicare su supporti gelati, in via di disgelo o con rischio di gelata nelle 24 ore successive. Proteggere dai raggi diretti del sole. Non utilizzare sacchi danneggiati o aperti. Aggiungere al legante solo l'inerte consigliato. Non utilizzare il prodotto già in fase di indurimento. Ricordarsi di riportare eventuali giunti sottostanti. Non applicare su superfici di oltre 16 mq senza giunti di dilatazione. Impasto 1 parte di Legante E parti di inerte Dimensioni inerti da 0,5 mm. a 6/8 mm. Spessore minimo per massetti ancorati 2 cm. Spessore minimo per massetti flottanti 4 cm. Acqua d impasto per kg.25 di E 2052 e 100 kg. di inerte 10 / 11 lt. Consumo teorico di Legante 4 Kg/mq per 1 cm di spessore Temperatura di applicazione + 5 C/ + 35 C. Tempo di inizio presa min. Pedonabilità dopo 6 ore Aspetto Polvere grigia Confezione sacchi da kg. 25 su pallets da kg Stoccaggio 8 mesi in luogo asciutto 49

8 Autolivellante SP 3 Malta autolivellante ad indurimento rapido per interni ed esterni SP3 è una malta autolivellante ad indurimento rapido per spessori da 0 a 7 mm. composta da leganti cementizi, inerti con granulometria selezionata ed additivi specifici, premiscelato pronto all uso. Proprietà Ottima lavorabilità e stendibilità. Assenza di crepe e cavillature rapido indurimento. Realizza superfici perfettamente planari. Campi di impiego Su qualsiasi supporto tradizionale su cui sia necessario livellare, pareggiare e rendere complanare una superficie irregolare fino a spessore massimo di 7 mm. NON APPLICARE SU: Massetti in anidride. Pavimenti resilienti, vinilici e legno. Strutture in metallo. Superfici soggette a risalita d'umidità. Preparazione dei supporti Il supporto deve essere solido, coesivo, pulito da polveri e da ogni parte incoerente o in via di distacco ed esente da olii, grassi e vernici. Le superfici in ceramica, pietre naturali, cotto, polverose e porose necessitano di un trattamento preventivo con primer consolidante.

9 Applicazione e modalità applicative Miscelare SP3 con agitatore meccanico a basso numero di giri con 5,5 / 6 lt. di acqua priva di impurità per sacco da kg. 25 fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Non eccedere con la quantità d acqua per non separare i componenti della miscela. Lasciar riposare l impasto per 3 minuti circa indi rimescolare brevemente prima dell uso. Versare SP 3 sulla superficie da livellare e stendere con frattazzo d acciaio tenendolo inclinato per ottenere lo spessore desiderato. Autolivellante SP 3 elimina da solo le imperfezioni del supporto e della spatolatura. Sottofondi Avvertenze Temperatura d impiego + 5 / + 35 C. Non applicare su superfici di oltre 16 mq senza giunti di dilatazione. Non utilizzare sacchi danneggiati o aperti. Proteggere dal vento e dai raggi diretti del sole. Non aggiungere al prodotto calce o cemento, né acqua in quantitativo superiore a quello consigliato. Non utilizzare il prodotto già in fase di indurimento. Ricordarsi di riportare eventuali giunti strutturali. Per stendere un eventuale seconda mano, attendere che la prima sia pedonabile (5 ore circa). Applicare primer consolidante prima della posa di parquet, specialmente con spessori inferiori a 3 mm. Caratteristiche Peso specifico 1,9 kg/lt. Spessore massimo 7 mm. Acqua d impasto 5,5 / 6 lt. per sacco da kg.25 Consumo teorico 1,7 kg./ mq./mm. Temperatura di applicazione + 5 C/ + 35 C. Pedonabilità Dopo 5 ore Resistenza alla flessione dopo 28 gg. 11,3 n/mmq. Resistenza alla compressione dopo 28 gg. 60,2 n/mmq. Resistenza allo strappo dopo 10 gg. 1,2 n/mmq. Tempo necessario prima dell incollaggio di piastrelle 24 ore Durata dell impasto 20 minuti Aspetto Polvere grigia Confezione sacchi da kg. 25 su pallets da kg Stoccaggio 8 mesi in luogo asciutto 51

10 Autolivellante SP 25 Malta autolivellante a presa rapida per spessori da 5 a 25 mm. premiscelata, pronta all uso. SP25 è una malta autolivellante ad indurimento rapido per spessori da 5 a 25 mm, composta da leganti cementizi, inerti con granulometria selezionata ed additivi specifici, premiscelata pronta all uso. Proprietà Ottima lavorabilità e stendibilità. Assenza di crepe e cavillature. Realizza superfici perfettamente planari. Ritiri compensati. Campi di impiego Nei campi in cui è necessario livellare, pareggiare e rendere complanare una superficie irregolare fino a spessori di 25 mm. NON APPLICARE SU: Massetti in anidrite. Pavimenti resilienti. Strutture in metallo. Superfici soggette a risalita d'umidità. Preparazione dei supporti Il supporto deve essere solido, coesivo, pulito da polveri e da ogni parte incoerente o in via di distacco ed esente da olii, grassi e vernici. Le superfici in ceramica, pietre naturali, cotto, polverose e porose necessitano di un trattamento preventivo con Mix Late Primer.

11 Applicazione e modalità applicative Miscelare SP 25 con agitatore meccanico a basso numero di giri con 5 / 5,5 lt. di acqua priva di impurità per sacco da kg. 25 fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Non eccedere con la quantità d acqua per non separare i componenti della miscela. Lasciar riposare l impasto per 3 minuti circa indi rimescolare brevemente prima dell uso. Versare SP 25 sulla superficie da livellare e stendere con frattazzo d acciaio tenendolo inclinato per ottenere lo spessore desiderato. Autolivellante SP 25 elimina da solo le imperfezioni del supporto e della spatolatura. Sottofondi Avvertenze Temperatura d impiego + 5 / + 35 C. Non applicare su superfici di oltre 16 mq. senza giunti di dilatazione. Non utilizzare sacchi danneggiati o aperti. Proteggere dal vento e dai raggi diretti del sole. Non aggiungere al prodotto calce o cemento, né acqua in quantitativo superiore a quello consigliato. Non utilizzare il prodotto già in fase di indurimento. Applicare una mano di primer consolidante prima della posa del parquet. Ricordarsi di riportare eventuali giunti strutturali. Per stendere un eventuale seconda mano, attendere che la prima sia pedonabile (5 ore). Caratteristiche Peso specifico 1,9 kg/lt. Spessore massimo 25 mm. Acqua d impasto 5 / 5,5 lt. per sacco da kg.25 Consumo teorico 1,4 kg/ mq/mm Temperatura di applicazione +5 C / + 35 C. Pedonabilità Dopo 5 ore Tempo necessario prima dell incollaggio di ceramica 24 ore Resistenza allo strappo dopo 10 giorni 1,2 N/mm 2 Resistenza alla flessione dopo 28 giorni 9,7 N/mm 2 Resistenza alla compressione dopo 28 giorni 59,3 N/mm 2 Aspetto Polvere grigia Confezione sacchi da kg. 25 su pallets da kg.1200 Stoccaggio 8 mesi in luogo asciutto 53

12 Massetto CI - ESSE Massetto per sottofondi tradizionali, premiscelato, pronto all uso. Miscela di sabbia e cemento per la realizzazione di sottofondi tradizionali sia all interno che in esterno. Proprietà Ottima lavorabilità. Elevata resistenza meccanica. Permette un ottimo grado di finitura superficiale. Campi di impiego Nella realizzazione di sottofondi tradizionali a base cementizia interni ed esterni. Consente la posa di pavimenti di ogni tipo dopo adeguata stagionatura a seconda delle necessità. NON APPLICARE SU: Supporti con debole resistenza meccanica. Superfici in legno. Pavimenti resilienti e/o vinilici. Preparazione dei supporti Il supporto deve essere duro, coesivo, pulito da polveri e da ogni parte incoerente o in via di distacco.

13 Applicazione e modalità applicative L impasto può essere effettuato a mano o in betoniera aggiungendo solo acqua priva di impurità nella misura di 3/3,5 lt. per ogni sacco da kg. 30 per ottenere un impasto con consistenza di terra umida; aumentare la quantità d acqua se invece si vuole ottenere un impasto più fluido. Posare materiale comprimibile sul perimetro del manufatto da realizzare. Preparare con circa 4 ore di anticipo le guide (facoltativo). Posare eventuale rete elettrosaldata. Quindi procedere alla posa del massetto CI ESSE con l ausilio delle guide preventivamente preparate, e finire la superficie passando con staggia d'alluminio. Sottofondi Avvertenze Temperatura d impiego +5 C / + 35 C. Non applicare su supporti gelati, in via di disgelo o con rischio di gelata nelle 24 ore successive. Proteggere dai raggi diretti del sole. Non utilizzare sacchi danneggiati o aperti. Non utilizzare il prodotto già in fase di indurimento. Ricordarsi di riportare eventuali giunti sottostanti. Caratteristiche Peso specifico Spessore minimo consigliato Acqua d impasto per kg.30 di CI-ESSE Consumo teorico Temperatura di applicazione Pedonabilità Resistenza a compressione dopo 28 gg. Aspetto 2 Kg/lt. 4 cm. 3 / 3,5 lt kg /mc + 5 C/ + 35 C. dopo 24 ore 28 N / mmq. Polvere grigia Confezione sacco da kg. 30 su pallets da kg Stoccaggio 8 mesi in luogo asciutto 55

Intonacatura e rimodellatura di profili di modanature.

Intonacatura e rimodellatura di profili di modanature. Malte Per Intonaco Malta fibrata FIBRO PLAST Intonaco fibrato premiscelato ad applicazione manuale Intonaco fibrorinforzato premiscelato, a base di leganti idraulici, inerti selezionati ed additivi reologici

Dettagli

Super Mix 10 IMPIEGHI. Adesivo Cementizio C2T conforme alla norma EN 12004

Super Mix 10 IMPIEGHI. Adesivo Cementizio C2T conforme alla norma EN 12004 Super Mix 10 Adesivo Cementizio C2T conforme alla norma EN 12004 SUPER MIX 10 è un adesivo cementizio migliorato e con scivolamento limitato, contenente sabbie silicee selezionate, speciali resine ed additivi

Dettagli

STARCEM. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Legante per massetti ad asciugamento medio-rapido.

STARCEM. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Legante per massetti ad asciugamento medio-rapido. Legante per massetti ad asciugamento medio-rapido. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Legante per massetti a base di leganti speciali ed additivi. Deve essere miscelato in cantiere con inerti di

Dettagli

STARCEM PRONTO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Massetto pronto ad asciugamento medio-rapido.

STARCEM PRONTO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Massetto pronto ad asciugamento medio-rapido. STARCEM PRONTO Massetto pronto ad asciugamento medio-rapido. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Massetto pronto a base di leganti speciali, sabbie selezionate ed additivi. Da miscelare in cantiere

Dettagli

MASSFLUID Autolivellante a base di anidrite

MASSFLUID Autolivellante a base di anidrite DESCRIZIONE MASSFLUID MASSFLUID è un premiscelato a base di anidrite, inerti selezionati in giusta curva granulometrica ed additivi specifici. CAMPI D IMPIEGO MASSFLUID si usa per realizzare massetti autolivellanti

Dettagli

ECOSAN BERNINI. Malta per Intonaco. Malta per Intonaco tradizionale a base di calce idraulica naturale

ECOSAN BERNINI. Malta per Intonaco. Malta per Intonaco tradizionale a base di calce idraulica naturale Bio Malte Malta per Intonaco ECOSAN BERNINI Malta per Intonaco tradizionale a base di calce idraulica naturale La malta ECOSAN BERNINI è formata da una calce naturale ricavata cuocendo a bassa temperatura

Dettagli

SUPER SABBIA E CEMENTO GRAS CALCE 25 KG

SUPER SABBIA E CEMENTO GRAS CALCE 25 KG SUPER SABBIA E CEMENTO GRAS CALCE 25 KG λ MALTE MASSETTI SCHEDE SCHEDE TECNICHE TECNICHE SUPER SABBIA E CEMENTO Classificazione: CT C20 F5 tradizionale FIBRORINFORZATO, predosato, a medio/rapida asciugatura,

Dettagli

SOLIDONE. Benfer. Rev. 03/ Legante idraulico per massetti a rapida essiccazione (4* giorni) e a ritiro controllato

SOLIDONE. Benfer. Rev. 03/ Legante idraulico per massetti a rapida essiccazione (4* giorni) e a ritiro controllato Rev. 03/07-06-2017 Azienda con sistema di gestione qualità certificato da DNV GL ISO 9001 SOLIDONE Legante idraulico per massetti a rapida essiccazione (4* giorni) e a ritiro controllato Massetti pedonabili

Dettagli

Caratteristiche tecnichee. Massetto pronto ad asciugamento medio-rapido ad alta conducibiltà termica 2.0 W/ /mk. Massetto pronto ad

Caratteristiche tecnichee. Massetto pronto ad asciugamento medio-rapido ad alta conducibiltà termica 2.0 W/ /mk. Massetto pronto ad Massetto pronto ad asciugamento medio-rapido ad alta conducibiltà termica 2.0 W/ /mk. Caratteristiche tecnichee Massetto pronto ad alta conducibilità termica, a base di leganti speciali, sabbie selezionate

Dettagli

Basefloor Level Fluid è il massetto autolivellante ad elevata resistenza meccanica che permette di raggiungere risultati davvero straordinari

Basefloor Level Fluid è il massetto autolivellante ad elevata resistenza meccanica che permette di raggiungere risultati davvero straordinari velocità di posa & prestazioni eccellenti Basefloor Level Fluid è il massetto autolivellante ad elevata resistenza meccanica che permette di raggiungere risultati davvero straordinari riducendo i tempi

Dettagli

VELOCITÀ DI POSA & PRESTAZIONI ECCELLENTI

VELOCITÀ DI POSA & PRESTAZIONI ECCELLENTI VELOCITÀ DI POSA & PRESTAZIONI ECCELLENTI IDEALE PER SUPERFICI DIFFICILI La facilità e la rapidità di posa, la velocità di essiccazione e la perdita di umidità residua agevolano l'applicazione di pavimentazioni

Dettagli

ADEGROUT FLUIDO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

ADEGROUT FLUIDO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione ADEGROUT FLUIDO Malta colabile fibrorinforzata, antiritiro per il ripristino strutturale del calcestruzzo. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Malta monocomponente a base di cementi speciali, inerti

Dettagli

MASTER LIGHT C2TE.

MASTER LIGHT C2TE. MASTER LIGHT Adesivo professionale alleggerito, monocomponente cementizio, migliorato, con scivolamento ridotto e con tempo aperto allungato per la posa di piastrelle C2TE www.vimark.com Vimark S.r.l.

Dettagli

MASSETTO COMPACT. Massetto cementizio fibrorinforzato, radiante, ad elevata conducibilità termica. konstruktive leidenschaft

MASSETTO COMPACT. Massetto cementizio fibrorinforzato, radiante, ad elevata conducibilità termica. konstruktive leidenschaft MASSETTO COMPACT Massetto cementizio fibrorinforzato, radiante, ad elevata conducibilità termica konstruktive leidenschaft 01.2016 Vimark 2 5 DESCRIZIONE COMPOSIZIONE MISCELAZIONE E POSA IN OPERA MASSETTO

Dettagli

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle MASTER FAST Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle C2FT konstruktive leidenschaft 03.2017 Vimark 2 6 DESCRIZIONE COMPOSIZIONE

Dettagli

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle

MASTER FAST C2FT. Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle MASTER FAST Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, a presa rapida e scivolamento ridotto per la posa di piastrelle C2FT www.vimark.com Vimark S.r.l. Agosto 2017 - Pagina 2 6 DESCRIZIONE

Dettagli

Intonaco deumidificante Knauf - Malta e finitura deumidificante, risanante. Intonaco contro umidità delle murature a basso spessore

Intonaco deumidificante Knauf - Malta e finitura deumidificante, risanante. Intonaco contro umidità delle murature a basso spessore Intonaco deumidificante Knauf - Malta e finitura deumidificante, risanante. Intonaco contro umidità delle murature a basso spessore Malta intonaco deumidificante risanante a basso spessore Valutazione:

Dettagli

Basefloor Level Fluid è il massetto autolivellante ad elevata resistenza meccanica che permette di raggiungere risultati davvero straordinari

Basefloor Level Fluid è il massetto autolivellante ad elevata resistenza meccanica che permette di raggiungere risultati davvero straordinari Basefloor Level Fluid è il massetto autolivellante ad elevata resistenza meccanica che permette di raggiungere risultati davvero straordinari riducendo i tempi di applicazione LA NOSTRA LINEA DI MASSETTI

Dettagli

ADEGROUT TISSOTROPICO

ADEGROUT TISSOTROPICO ADEGROUT TISSOTROPICO Malta antiritiro fine fibrorinforzata, tissotropica a presa normale per il ripristino corticale del calcestruzzo. Caratteristiche tecniche Malta pronta all uso a base di cementi speciali,

Dettagli

SCHEDA TECNICA. KLABER RAX 200 Rasante cementizio extra fine

SCHEDA TECNICA. KLABER RAX 200 Rasante cementizio extra fine KLABER RAX 200 Rasante cementizio extra fine SCHEDA TECNICA Utilizzo KLABER RAX 200: rasante premiscelato ad elevata adesione, di colore bianco o grigio, base cemento Portland, inerti selezionati ed additivi

Dettagli

ADEGROUT MAXI. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

ADEGROUT MAXI. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione ADEGROUT MAXI Malta antiritiro grossa fibrorinforzata, tissotropica a presa normale per il risanamento del calcestruzzo. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Ottima lavorabilità. Alte resistenze meccaniche

Dettagli

Mapetherm AR1 Light DALLA LEGGEREZZA SUPERIORE E DALLE PRESTAZIONI SORPRENDENTI PER UN ISOLAMENTO TERMICO MALTA CEMENTIZIA MONOCOMPONENTE ALLEGGERITA

Mapetherm AR1 Light DALLA LEGGEREZZA SUPERIORE E DALLE PRESTAZIONI SORPRENDENTI PER UN ISOLAMENTO TERMICO MALTA CEMENTIZIA MONOCOMPONENTE ALLEGGERITA Mapetherm AR1 Light MALTA CEMENTIZIA MONOCOMPONENTE ALLEGGERITA PER UN ISOLAMENTO TERMICO DALLA LEGGEREZZA SUPERIORE E DALLE PRESTAZIONI SORPRENDENTI LEGGERO Mapetherm AR1 Light Malta cementizia monocomponente

Dettagli

MASTER FLEX C2TE.

MASTER FLEX C2TE. MASTER FLEX Adesivo professionale monocomponente cementizio, migliorato, con scivolamento ridotto e con tempo aperto allungato per la posa di piastrelle C2TE www.vimark.com Vimark S.r.l. Giugno 2017 -

Dettagli

Una confezione di kg 0.5 di resina colorata a piacimento del cliente. Rete in fibra di vetro della misura della superficie da trattare

Una confezione di kg 0.5 di resina colorata a piacimento del cliente. Rete in fibra di vetro della misura della superficie da trattare Ge-Nervi, Luglio 2017 Scheda tecnica (Revisione n 2) Descrizione Decorpolvere è un microcemento bicomponente idrorepellente, formulato per la realizzazione di finiture decorative per pavimenti e rivestimenti

Dettagli

INTONACO PREMISCELATO PREMAN 12,5 KG

INTONACO PREMISCELATO PREMAN 12,5 KG INTONACO PREMISCELATO PREMAN 12,5 KG PREMAN Intonaco premiscelato a base di anidrene e Perlite espansa di speciale granulometria, inerte calcareo selezionato ed additivi specifici Trova applicazione come

Dettagli

BARRIERA LA SOLUZIONE

BARRIERA LA SOLUZIONE BARRIERA LA SOLUZIONE Supermalta rasante premiscelata in polvere Monocomponente impermeabilizzante Scheda tecnica Descrizione Barriera è una supermalta cementizia premiscelata in polvere, monocomponente,

Dettagli

SEYFUGA 1.13 joints RIEMPITIVO PER FUGHE

SEYFUGA 1.13 joints RIEMPITIVO PER FUGHE RIEMPITIVO PER FUGHE SEYFUGA 1.13 joints SIGILLANTE CEMENTIZIO IN POLVERE AD ALTE PRESTAZIONI PER STUCCARE FUGHE DA 1 A 13 mm DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA DI OGNI TIPO GRÉS PORCELLANATO E MATERIALE

Dettagli

INTOMASSO BE 3. MASSETTO DI SOTTOFONDO PER PAVIMENTAZIONI A RAPIDO ASCIUGAMENTO (4 GIORNI) Conforme alla norma EN

INTOMASSO BE 3. MASSETTO DI SOTTOFONDO PER PAVIMENTAZIONI A RAPIDO ASCIUGAMENTO (4 GIORNI) Conforme alla norma EN INTOMASSO BE 3 MASSETTO DI SOTTOFONDO PER PAVIMENTAZIONI A RAPIDO ASCIUGAMENTO (4 GIORNI) Conforme alla norma -2002 DESCRIZIONE L INTOMASSO BE 3 è un malta premiscelata a ritiro compensato ad elevato e

Dettagli

K5 GIUNTI GL RIEMPITIVO PER FUGHE

K5 GIUNTI GL RIEMPITIVO PER FUGHE RIEMPITIVO PER FUGHE K5 GIUNTI GL SIGILLANTE CEMENTIZIO IN POLVERE PER FUGHE DA 4 A 15 mm PER STUCCARE FUGHE DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA DI OGNI TIPO E IN MATERIALE LAPIDEO CON EFFETTO RUSTICO

Dettagli

Massetti e livellanti

Massetti e livellanti Massetti e livellanti MASSOCEM A/4 BETOMAS 5 MASSOCEM PARQUET LIVELCRETE R/1 LIVELCEM H7 Massocem A/4 MASSETTO PREMISCELATO A PRESA SEMI-RAPIDA, PER ESTERNI ED INTERNI, PRONTO ALL USO A RITIRO COMPENSATO

Dettagli

INTONACO VIC-CALCE NHL

INTONACO VIC-CALCE NHL INTONACO VIC-CALCE NHL Intonaco tradizionale a base di calce idraulica naturale NHL (a norma UNI EN 459), inerti silicei e calcarei dosati in rapporto costante con aggiunte di additivi vegetali, conforme

Dettagli

ADEGROUT 300 RAPIDO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

ADEGROUT 300 RAPIDO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione ADEGROUT 300 RAPIDO Malta cementizia spatolabile, fibrorinforzata, a presa rapida per la livellatura di superfici orizzontali e verticali in spessori da 3 a 30 mm all interno e all esterno. Caratteristiche

Dettagli

C 400 è una malta bastarda per intonaco grezzo, per interno ed esterno, da applicare a mano.

C 400 è una malta bastarda per intonaco grezzo, per interno ed esterno, da applicare a mano. TRADIMALT C 400 C 400 è una malta bastarda per intonaco grezzo, per interno ed esterno, da applicare a mano. L uso di inerti silicei ed il particolare studio delle miscele consentono di ottenere elevati

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE:

CAMPI DI APPLICAZIONE: TRADIMALT IN 100 IN 100 è una malta bastarda per intonaco di sottofondo tradizionale per interno ed esterno, costituita da cemento, calce, inerti selezionati max 1,2 mm e additivi specifici da applicare

Dettagli

UltraLevel K. Scheda dati tecnici. Lisciatura autolivellante a veloce indurimento. Descrizione del prodotto

UltraLevel K. Scheda dati tecnici. Lisciatura autolivellante a veloce indurimento. Descrizione del prodotto pag. 1 di 5 Lisciatura autolivellante a veloce indurimento TOTALY RECYCLABLE Descrizione del prodotto Miscela ad altissima fluidità con elevata capacità autolivellante e comportamento reo-plastico, alta

Dettagli

INDICAZIONI DI POSA SISTEMA ACUSTICO ANTICALPESTIO PRIMATE PHONOFLOOR INDICE

INDICAZIONI DI POSA SISTEMA ACUSTICO ANTICALPESTIO PRIMATE PHONOFLOOR INDICE ISOLAMENTO ACUSTICO SISTEMA ACUSTICO ANTICALPESTIO PRIMATE PHONOFLOOR In caso di ristrutturazioni, ove non si possa intervenire con la realizzazione dell isolamento acustico sotto massetto, o per migliorare

Dettagli

Level MAXI. Linea massetti

Level MAXI. Linea massetti Linea massetti Level MAXI Malta autolivellante di compensazione, per interno e per esterno, per spessori da 15 a 50 mm. Idoneo anche per la realizzazione di massetti incorporanti le serpentine di riscaldamento.

Dettagli

MASSETTI PER PAVIMENTI RADIANTI

MASSETTI PER PAVIMENTI RADIANTI MASSETTI PER PAVIMENTI RADIANTI ARGOMENTI 1) Perché scegliere impianti radianti a pavimento 2) Normativa 3) Buona pratica per applicazione massetti 4) Pavimenti radianti ad alto e basso spessore 5) Soluzioni

Dettagli

Caratteristiche ONAGUL FLOORREP Campi d'impiego ONAGUL FLOORREP Istruzioni per l'impiego

Caratteristiche ONAGUL FLOORREP Campi d'impiego ONAGUL FLOORREP Istruzioni per l'impiego ONAGUL FLOORREP MALTA CEMENTIZIA AUTOLIVELLANTE A RAPIDO INDURIMENTO, RESINATA E ANTIPOLVERE, PER UGUALIZZAZIONE E RIPARAZIONE DI PAVIMENTI IN SPESSORI DA 3 mm FINO A 30 mm Caratteristiche ONAGUL FLOORREP

Dettagli

Collaelastic. Cod: Colore: bianco Strumenti utilizzabili: Formato confezione: contenitori da 1 5 l

Collaelastic. Cod: Colore: bianco Strumenti utilizzabili: Formato confezione: contenitori da 1 5 l rev. 1-0713 linea Sottofondi e posa Collaelastic Additivo in lattice per qualsiasi tipo di adesivo per piastrelle Cod: 10136 Colore: bianco Strumenti utilizzabili: Formato confezione: contenitori da 1

Dettagli

INDIVIDUAL CREATION. No limit...

INDIVIDUAL CREATION. No limit... DRAGO F.LLI SRL VIA YURI GAGARIN 6/A 42123 REGGIO EMILIA TEL 0522 327660 / FAX 0522 327552 P.IVA 002240803 www.creativewall.it info@creativewall.it www.facebook.com/individualcreation No limit... Rivestimenti

Dettagli

NOVITà. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy!

NOVITà. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! NOVITà Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! Gamma Easy E3.0 / E6.0 / E12.0 Gli stucchi della gamma Easy sono in polvere e pronti all impasto. Gli stucchi Easy sono semplici da preparare

Dettagli

PAVIX MASSETTO PREDOSATO TRADIZIONALE LEGGERO E ISOLANTE PER PAVIMENTO

PAVIX MASSETTO PREDOSATO TRADIZIONALE LEGGERO E ISOLANTE PER PAVIMENTO LINEA PAVIX È UN PRODOTTO ECO ECOSOSTENIBILE MASSETTO PREDOSATO TRADIZIONALE LEGGERO E ISOLANTE PER PAVIMENTO PRODOTTO COMPOSTO DA AGGREGATO SILICEO, VETRO ESPANSO E CEMENTO SPECIALE PAVIX è il primo massetto

Dettagli

[ 14 ] REALIZZAZIONE DI MASSETTI A RITIRO CONTROLLATO

[ 14 ] REALIZZAZIONE DI MASSETTI A RITIRO CONTROLLATO [ 14 ] REALIZZAZIONE DI MASSETTI A RITIRO CONTROLLATO I massetti desolidarizzati vengono realizzati in spessore non inferiore a 35 mm, interponendo tra il supporto sottostante e il massetto uno strato

Dettagli

Malta a spessore per ripristini e restauri ornamentali

Malta a spessore per ripristini e restauri ornamentali Malta a spessore per ripristini e restauri ornamentali CARATTERISTICHE PRINCIPALI MALTHA MODELLABILE è una malta preconfezionata in polvere a elevata ritenzione d acqua, composta da calce idraulica bianca,

Dettagli

Stessa resa, meno peso.

Stessa resa, meno peso. Stessa resa, meno peso. Nuovi predo Più leggerezza per il tuo lavoro. Più qualità per le tue ristrutturazioni. 1 Predosato in bisacco: ideale in RISTRUTTURAZIONE e MANUTENZIONE. Due scomparti, legante

Dettagli

Epofix 300 R IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente

Epofix 300 R IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente Epofix 300 R Primer epossidico bicomponente EPOFIX 300 R è un primer bicomponente epossidico esente da solventi. EPOFIX 300 R si applica a rullo o pennello su tutte le superfici assorbenti e non assorbenti.

Dettagli

MASSETTO RADIANTE. λ 2,02. per pavimenti riscaldati. W/mK

MASSETTO RADIANTE. λ 2,02. per pavimenti riscaldati. W/mK 1 Il MASSETTO RADIANTE per pavimenti riscaldati. λ 2,02 NUOVA FORMULAZIONE W/mK Da 10 anni PaRis è il massetto specifico per sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. 10 anni di successi di

Dettagli

Latex Plus. Lattice elasticizzante per Keraquick S1 e Keraquick Maxi S1, Nivorapid e Planipatch

Latex Plus. Lattice elasticizzante per Keraquick S1 e Keraquick Maxi S1, Nivorapid e Planipatch Latex Plus Lattice elasticizzante per Keraquick S1 e Keraquick Maxi S1, Nivorapid e Planipatch CAMPI DI APPLICAZIONE Come additivo per Keraquick S1 e Keraquick Maxi S1 allo scopo di ottenere un adesivo

Dettagli

SILFLEX P. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione.

SILFLEX P. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione. Sigillante poliuretanico per giunti di dilatazione. Caratteristiche tecniche è un sigillante poliuretanico bicomponente autolivellante e facilmente colabile con ottime caratteristiche di elasticità. Da

Dettagli

SFERODUR FA SFERODUR FA. cemento SRL INDURENTE A PASTINA FRESCO SU DURO PER PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO AD ALTA RESISTENZA VANTAGGI

SFERODUR FA SFERODUR FA. cemento SRL INDURENTE A PASTINA FRESCO SU DURO PER PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO AD ALTA RESISTENZA VANTAGGI VANTAGGI DESCRIZIONE è unamiscela pronta all uso a base di inerti minerali naturali (quarzi), e fibre ottonate di elevata durezza e speciali additivi l elevata resistenzameccanica, lo rende particolarmente

Dettagli

ADEPLAN RAPIDO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

ADEPLAN RAPIDO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione ADEPLAN RAPIDO Adesivo cementizio ad alte prestazioni, autobagnante e a presa rapida ideale anche per rasature in esterno. Caratteristiche tecniche ADEPLAN RAPIDO è un adesivo cementizio autobagnante a

Dettagli

EPOPRIMER BT 50. Scheda Tecnica

EPOPRIMER BT 50. Scheda Tecnica Rev. A EPOPRIMER BT 50 Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Sistema epossi-poliammidico

Dettagli

Sistema LataFloat. Massetto Galleggiante a Basso Spessore. flessibile. resistente. sicuro

Sistema LataFloat. Massetto Galleggiante a Basso Spessore. flessibile. resistente. sicuro Sistema LataFloat Massetto Galleggiante a Basso Spessore flessibile resistente sicuro Il Sistema LATICRETE LataFloat INDICE Il Sistema LataFloat Componenti Utilizzo Sistemi alternativi Vantaggi Installazione

Dettagli

MULTIPLAN-30. Benfer. Rev. 04/

MULTIPLAN-30. Benfer. Rev. 04/ Rev. 04/08-10-2018 MULTIPLAN-30 Malta autolivellante per spessori fino a 30 mm Per uso interno ed esterno Messa in servizio rapida, pedonabile dopo 4 ore Modificato con polimeri Adatto per massetti riscaldati

Dettagli

ADESIVO CEMENTIZIO ALTAMENTE DEFORMABILE PER LA POSA PROFESSIONALE DI AGGLOMERATI A BASE CEMENTO

ADESIVO CEMENTIZIO ALTAMENTE DEFORMABILE PER LA POSA PROFESSIONALE DI AGGLOMERATI A BASE CEMENTO ADESIVO CEMENTIZIO ALTAMENTE DEFORMABILE PER LA POSA PROFESSIONALE DI AGGLOMERATI A BASE CEMENTO DESCRIZIONE è l adesivo studiato da per la posa delle proprie pietre ricomposte in marmo-cemento; è utilizzabile

Dettagli

SMALTO EPOSSIDICO TRICOMPONENTE ALL'ACQUA ANTISCIVOLO

SMALTO EPOSSIDICO TRICOMPONENTE ALL'ACQUA ANTISCIVOLO SMALTO EPOSSIDICO TRICOMPONENTE ALL'ACQUA ANTISCIVOLO DECOGRIP 200 è una vernice all acqua tricomponente epossidica, La facilità di applicazione consente di realizzare superfici dall aspetto continuo su

Dettagli

Primer per supporti umidi Blocca Umidità

Primer per supporti umidi Blocca Umidità BARRIER EP 117 Primer per supporti umidi Blocca Umidità BARRIER EP 117 è un primer per superfici umide formato da: Componente A: miscela di prepolimeri epossidici a base acqua, cariche e additivi; DESCRIZIONE

Dettagli

Malte da Ripristino Per Calcestruzzi

Malte da Ripristino Per Calcestruzzi Malte da Ripristino Per Calcestruzzi Malta da ripristino GF 5 S Malta per ripristini e regolarizzazioni a basso spessore su superfici in calcestruzzo. Malta premiscelata fibrorinforzata, pronta ali'uso,

Dettagli

INIETTO. Malta per iniezioni consolidanti a base di calce idraulica naturale. konstruktive leidenschaft

INIETTO. Malta per iniezioni consolidanti a base di calce idraulica naturale. konstruktive leidenschaft Malta per iniezioni consolidanti a base di calce idraulica naturale konstruktive leidenschaft 10.2016 Vimark 2 5 DESCRIZIONE COMPOSIZIONE MISCELAZIONE E POSA IN OPERA INIETTO è una malta speciale base

Dettagli

r-evolution hd 02/10 220

r-evolution hd 02/10 220 r-evolution hd 02/10 220 R-EVOLUTION HD Spolvero indurente premiscelato al quarzo, fibrorinforzato per pavimenti industriali in calcestruzzo a bassissima emissione di polvere. Tecnologia HD. preparatori

Dettagli

PRONTOCEM FIBER. Norma di riferimento. < 1,5 mm Ritiro igrometrico. < 0,85 mm/m Resa metrica teorica

PRONTOCEM FIBER. Norma di riferimento. < 1,5 mm Ritiro igrometrico. < 0,85 mm/m Resa metrica teorica PRONTOCEM FIBER Intonaco premiscelato a base di cemento, calce idrata, inerte calcareo e fibre minerali. Applicazione bistrato a macchina su: Elementi n c.a e c.a.p. Sottofondi in laterizio forato Sottofondi

Dettagli

PAVIX. novità MASSETTO PREDOSATO TRADIZIONALE LEGGERO E ISOLANTE PER PAVIMENTO

PAVIX. novità MASSETTO PREDOSATO TRADIZIONALE LEGGERO E ISOLANTE PER PAVIMENTO LINEA novità 0 PAVIX È UN PRODOTTO ECO ECOSOSTENIBILE MASSETTO PREDOSATO TRADIZIONALE LEGGERO E ISOLANTE PER PAVIMENTO PRODOTTO COMPOSTO DA AGGREGATO SILICEO, VETRO ESPANSO E CEMENTO SPECIALE PAVIX è il

Dettagli

Keracem PREPARAZIONE FONDI DI POSA LEGANTI E MASSETTI PROFESSIONALI AD ALTA RESISTENZA

Keracem PREPARAZIONE FONDI DI POSA LEGANTI E MASSETTI PROFESSIONALI AD ALTA RESISTENZA PREPARAZIONE FONDI DI POSA LEGANTI E MASSETTI PROFESSIONALI AD ALTA RESISTENZA LINEA CERAMICA Keracem Legante idraulico professionale a tecnologia superiore per massetti e piastre radianti ad alta resistenza,

Dettagli

CAMPO DI IMPIEGO. regolarizzazione rapida dei difetti superficiali presenti nei getti di calcestruzzo come nidi di ghiaia e riprese di getto, ecc.

CAMPO DI IMPIEGO. regolarizzazione rapida dei difetti superficiali presenti nei getti di calcestruzzo come nidi di ghiaia e riprese di getto, ecc. MEMBRAPOL CEM R3 PMF DESCRIZIONE PRODOTTO MEMBRAPOL CEM R3 è una malta premiscelata, fibrorinforzata monocomponente rispondente ai requisiti prestazioni richiesti alla norma europea EN 1504-3 per molte

Dettagli

PICAPOX TR. Scheda Tecnica

PICAPOX TR. Scheda Tecnica Rev. A PICAPOX TR Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

sottofondo premiscelato leggero termoisolante

sottofondo premiscelato leggero termoisolante ISOLCAP sottofondo premiscelato leggero termoisolante Confezione e stoccaggio: Composizione: Campi di applicazione: Consumo / resa: Preparazione del supporto: Lavorazione: Avvertenze: Sacchi lt. 70 resi.

Dettagli

Epoxycover 150 IMPIEGHI. Rivestimento epossidico autolivellante trasparente

Epoxycover 150 IMPIEGHI. Rivestimento epossidico autolivellante trasparente Epoxycover 150 Rivestimento epossidico autolivellante trasparente è un rivestimento bicomponente a base di resina epossidica, indurente cicloalifatico ed additivi per la finitura trasparente a spessore

Dettagli

FERRI SOLUTION FZ 130 SYSTEM. FZ 130/FZ 130 R con RSL 111

FERRI SOLUTION FZ 130 SYSTEM. FZ 130/FZ 130 R con RSL 111 FERRI SOLUTION FZ 130 SYSTEM FZ 130/FZ 130 R con RSL 111 RSL 111 è un additivo idoneo per la realizzazione di massetti tradizionali e/o radianti premiscelati (Massetto FZ 130 e FZ 130R) ad alte prestazioni.

Dettagli

Nome prodotto: TECSIT RESTAURO 60 FL

Nome prodotto: TECSIT RESTAURO 60 FL Nome prodotto: TECSIT RESTAURO 60 FL SCHEDA TECNICA Malta fluida, reoplastica, antiritiro, resistente alla compressione, per la colatura e l incollaggio strutturale del calcestruzzo di classe R4. A base

Dettagli

NOVITÀ. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy!

NOVITÀ. Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! NOVITÀ Gamma Easy, gli stucchi. Semplici e veloci. Take it easy! UNA FORMULA INNOVATIVA Gli stucchi della Gamma Easy sono realizzati con una formulazione innovativa che consente: una preparazione rapida

Dettagli

Malta cementizia fibrorinforzata bicomponente elastica impermeabilizzante per interni ed esterni

Malta cementizia fibrorinforzata bicomponente elastica impermeabilizzante per interni ed esterni Betonlast 30 Malta cementizia fibrorinforzata bicomponente elastica impermeabilizzante per interni ed esterni BETONLAST 30 è una malta bicomponente fibrorinforzata a base di leganti idraulici, inerti fini

Dettagli

Per interni. Per aree asciutte. Per livellare e riparare aree ruvide e irregolari come pavimentazioni in calcestruzzo,

Per interni. Per aree asciutte. Per livellare e riparare aree ruvide e irregolari come pavimentazioni in calcestruzzo, Lisciatura autolivellante Sotto rivestimenti Informazioni sul prodotto 219 Campi d applicazione: Per interni. Per aree asciutte. Per livellare e riparare aree ruvide e irregolari come pavimentazioni in

Dettagli

Posa di pavimenti e rivestimenti di piastrelle in ceramica e mosaici sia ceramici che vetrosi anche in immersione

Posa di pavimenti e rivestimenti di piastrelle in ceramica e mosaici sia ceramici che vetrosi anche in immersione B 75 MONOCOLOR Adesivo cementizio speciale monocomponente superbianco per la posa di ogni tipo di materiale ceramico a pavimento e rivestimento. Specifico per mosaico vetroso anche in immersione. Caratteristiche

Dettagli

weber.plan Light Il lavoro è diventato leggero.

weber.plan Light Il lavoro è diventato leggero. weber.plan Light Il lavoro è diventato leggero. > massetto cementizio a base di argilla espansa < weber.plan Light plus Scopri tutte le caratterist premiscelato con argilla espansa alleggerito isolante,

Dettagli

Technical data sheet - Scheda tecnica - Fiche tecnique - Karta danych technicznych

Technical data sheet - Scheda tecnica - Fiche tecnique - Karta danych technicznych Descrizione è un premiscelato in polvere che, con sola aggiunta d acqua, forma un impasto cementizio per la realizzazione di sottofondi ad asciugatura veloce e, adatto sia per l utilizzo in interni che

Dettagli

CEMENTO KG 25 3,25 CEMENTO KG 25 4,25 CEMENTO KG 25 5,25 CEMENTO BIANCO KG 25 LEGANTE IDRAULICO DA COSTRUZIONE KG 25

CEMENTO KG 25 3,25 CEMENTO KG 25 4,25 CEMENTO KG 25 5,25 CEMENTO BIANCO KG 25 LEGANTE IDRAULICO DA COSTRUZIONE KG 25 LEGANTI 1/C CEMENTO E CALCE CEMENTO KG 25 3,25 CEMENTO KG 25 4,25 CEMENTO KG 25 5,25 CEMENTO BIANCO KG 25 LEGANTE IDRAULICO DA COSTRUZIONE KG 25 LEGANTE CEMENTIZIO A PRESA RAPIDA SACCO DA KG 25 SACCO DA

Dettagli

REPOX PRIMER. Scheda Tecnica

REPOX PRIMER. Scheda Tecnica Rev. A REPOX PRIMER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

Technical data sheet - Scheda tecnica - Fiche tecnique - Karta danych technicznych

Technical data sheet - Scheda tecnica - Fiche tecnique - Karta danych technicznych Descrizione è un premiscelato in polvere che, con aggiunta di acqua in proporzioni esatte, forma un impasto specifico per la realizzazione di sottofondi ad asciugatura veloce e a ritiro fortemente ridotto,

Dettagli

betonlast 30 guaina cementizia fibrorinforzata bicomponente elastica impermeabilizzante

betonlast 30 guaina cementizia fibrorinforzata bicomponente elastica impermeabilizzante betonlast 30 guaina cementizia fibrorinforzata bicomponente elastica impermeabilizzante EN 14891 EN 1504-2 La forza della tradizione, l energia dell innovazione GROUP Soluzione semplice ed efficiente

Dettagli

Keralevel LR CT C20-F6 PREPARAZIONE FONDI DI POSA LIVELLANTI E AUTOLIVELLANTI PROFESSIONALI

Keralevel LR CT C20-F6 PREPARAZIONE FONDI DI POSA LIVELLANTI E AUTOLIVELLANTI PROFESSIONALI PREPARAZIONE FONDI DI POSA LIVELLANTI E AUTOLIVELLANTI PROFESSIONALI LINEA CERAMICA Keralevel LR Livellante professionale tixotropico a tecnologia superiore, indurimento e asciugamento ultrarapidi, ritiro

Dettagli

PRONTOCEM FIBER NORMA DI RIFERIMENTO. VALORE Peso specifico in mucchio 1330 kg/m 3 ± 5% Granulometria. < 1,4 mm Ritiro igrometrico

PRONTOCEM FIBER NORMA DI RIFERIMENTO. VALORE Peso specifico in mucchio 1330 kg/m 3 ± 5% Granulometria. < 1,4 mm Ritiro igrometrico PRONTOCEM FIBER Intonaco premiscelato a base di cemento, calce idrata, inerte calcareo e fibre minerali. Applicazione bistrato a macchina su: Elementi n c.a. Sottofondi in laterizio forato Sottofondi in

Dettagli

INTONACO 25 KG BASE GESSO LEGGERO AMEMANO

INTONACO 25 KG BASE GESSO LEGGERO AMEMANO INTONACO 25 KG BASE GESSO LEGGERO AMEMANO NUOVA SIGA AMEMANO INTONACO PREMISCELATO LEGGERO A BASE GESSO DOPPIO STRATO PER INTERNI PER APPLICAZIONE A MANO COMPOSIZIONE Solfato di calcio polifase, calce,

Dettagli

Linee guida di posa per sistemi componibili con pannelli in sughero espanso ed intonaco Diathonite Evolution

Linee guida di posa per sistemi componibili con pannelli in sughero espanso ed intonaco Diathonite Evolution Rel.n 11/75 Rel. N 11/75 Sassoferrato, 25 novembre 2010 OGGETTO: LINEE GUIDA SULLA CORRETTA POSA IN OPERA DEL SISTEMA D ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO DIATHONITE EVOLUTION SU PANNELLI IN AGGLOMERATO DI SUGHERO

Dettagli

IDROSEAL. Malte osmotiche ad elevate prestazioni. materiali protettivi milano

IDROSEAL. Malte osmotiche ad elevate prestazioni. materiali protettivi milano IDROSEAL Malte osmotiche ad elevate prestazioni. materiali protettivi milano IDROSEAL INTONACO Malta cementizia impermeabilizzante ad azione osmotica, applicabile anche con intonacatrice. IDROSEAL funziona

Dettagli

ACRISINTER. Scheda Tecnica

ACRISINTER. Scheda Tecnica Rev. A ACRISINTER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

applicare applicare 2 mani

applicare applicare 2 mani applicare 2 mani LA SOLUZIONE FACILE E SICURA PER IL FAI DA TE J-38 Garage paint è uno smalto per pavimenti a forte traffico. Dotato di ottima durezza e resistenza, trova impiego in luoghi commerciali,

Dettagli

Formulato per pavimentazioni esterne in graniglia posato direttamente sulla terra

Formulato per pavimentazioni esterne in graniglia posato direttamente sulla terra NOTA TECNICA INFORMATIVA NR. 2013T STANDARD + GEOTESSILE Formulato per pavimentazioni esterne in graniglia posato direttamente sulla terra Il Grevelit standard è un formulato monocomponente a base di resine

Dettagli

LEVEL ULTRATHERM A1.7

LEVEL ULTRATHERM A1.7 LEVEL ULTRATHERM A1.7 Massetto autolivellante termico per pavimenti interni, per spessori da 8 a 40 mm, ideale per sistemi di riscaldamento a basso spessore. Pavimentazione interni Macchina Sacco Composizione

Dettagli

Leggeri. Stessa resa, meno peso.

Leggeri. Stessa resa, meno peso. Leggeri Stessa resa, meno peso. Predosati le Più leggerezza per il tuo lavoro. Più qualità per le tue ristrutturazioni. 1 Predosato in bisacco: ideale in RISTRUTTURAZIONE e MANUTENZIONE. Due scomparti,

Dettagli

Betongrip IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente per riprese di getto

Betongrip IMPIEGHI. Primer epossidico bicomponente per riprese di getto Betongrip Primer epossidico bicomponente per riprese di getto BETONGRIP è un primer bicomponente epossidico esente da solventi, adatto come mano di ancoraggio per malte cementizie e ponte d adesione per

Dettagli

BENFER SCHOMBURG INTERNATIONAL

BENFER SCHOMBURG INTERNATIONAL Rev. 00/15-04-2015 Azienda con sistema qualità certificato ISO 9001/2008 Malta a presa ed indurimento rapidi per ripristino anche strutturale del calcestruzzo degradato, per la protezione dalla corrosione

Dettagli

MASSETTO PREMISCELATO SUPER LEGGERO E ISOLANTE A BASE DI VETRO ESPANSO PER PAVIMENTO PRODOTTO COMPOSTO DA VETRO ESPANSO E CEMENTO SPECIALE

MASSETTO PREMISCELATO SUPER LEGGERO E ISOLANTE A BASE DI VETRO ESPANSO PER PAVIMENTO PRODOTTO COMPOSTO DA VETRO ESPANSO E CEMENTO SPECIALE LINEA Conducibilità termica 0,09 W/mK PAVIFOND REVOLUTION PRO PR PR UN È UN PRODOTTO ECO ECOSOSTENIBILE MASSETTO PREMISCELATO SUPER LEGGERO E ISOLANTE A BASE DI VETRO ESPANSO PER PAVIMENTO PRODOTTO COMPOSTO

Dettagli

Linea Planitop. Rasature per ogni tipo. di supporto PRODOTTI PER EDILIZIA

Linea Planitop. Rasature per ogni tipo. di supporto PRODOTTI PER EDILIZIA Linea Planitop PRODOTTI PER EDILIZIA Rasature per ogni tipo di supporto Linea Planitop La vasta gamma di supporti presenti in edilizia quali, intonaci tradizionali e premiscelati freschi o stagionati,

Dettagli