Sistemi di ventilazione decentralizzati Panoramica prodotti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi di ventilazione decentralizzati Panoramica prodotti."

Transcript

1 Sistemi di ventilazione decentralizzati Panoramica prodotti

2 Ventilazione decentralizzata degli spazi abitativi, dalla cantina al tetto. Geniale quanto semplice nel funzionamento. Modalità aria di scarico Modalità aria di immissione Il nostro sistema di ventilazione decentralizzato inventer con recupero di calore fino al 91 % migliora la qualità abitativa. Consente di immettere nella vostra abitazione aria fresca priva di pollini e polvere. La ventilazione controllata offerta dai sistemi inventer impedisce la formazione di umidità e muffe, contribuendo a creare un clima abitativo sano. Garantisce inoltre l abbattimento dei rumori dall esterno. In quanto produttori di sistemi di ventilazione decentralizzati, ci poniamo come priorità il benessere dei nostri clienti. Per questo sviluppiamo e produciamo sistemi di ventilazione altamente efficienti, estremamente semplici nel montaggio e nell uso. In modo ecologico: grazie alla funzione di recupero del calore, i nostri impianti di ventilazione consentono di risparmiare preziosa energia termica, riducendo al contempo le emissioni di CO 2. Con il corretto dimensionamento dei nostri dispositivi inventer, soddisfiamo le esigenze di progettisti, costruttori e proprietari garantendo la giusta ventilazione. I filtri anti-polline opzionali ad alta efficienza garantiscono anche agli allergici un efficace protezione all interno della propria casa. Con i sistemi di ventilazione inventer avete a disposizione un ampia gamma di prodotti e soluzioni per la ventilazione controllata degli spazi abitativi, dai sottotetti fino agli scantinati. Per la regolazione sono disponibili diversi elementi di comando intuitivi, adatti alle diverse esigenze. In qualità di innovatori nel settore della ventilazione decentralizzata, abbiamo un nostro reparto di ricerca e sviluppo costantemente impegnato a realizzare impianti di ventilazione innovativi per gli spazi abitativi e i luoghi di lavoro. Forti del nostro ruolo di pionieri nel settore dei sistemi di ventilazione decentralizzata con accumulatore di calore in ceramica, fissiamo costantemente nuovi standard di riferimento nel mercato globale. Come sviluppatori, costruttori e fornitori di impianti, garantiamo la migliore qualità made in Germany. Scegliendo i nostri prodotti, avete a disposizione già oggi la tecnologia di domani.

3 I vantaggi dei sistemi di ventilazione inventer. Le caratteristiche principali in sintesi. Minimo dispendio Per l installazione dei nostri sistemi di ventilazione decentralizzata non sono necessari canalizzazioni aggiuntive. Questo significa risparmio di costi e di tempo. La gestione dei nostri impianti è semplice ed economica. Versatilità di installazione I nostri sistemi di ventilazione decentralizzata sono versatili: l installazione del ventilatore inventer è estremamente semplice sia per le nuove costruzioni sia per il recupero di edifici già esistenti. Qualunque sia la vostra esigenza noi abbiamo la giusta soluzione di ventilazione per voi. Funzionamento silenzioso Non vi accorgerete quasi della presenza dei nostri apprecchi: i ventilatori inventer sono silenziosi come un sussurro. L immissione di aria fresca nei locali è quasi impercettibile. Facilità d uso Grazie a una tecnologia intelligente rendiamo la ventilazione straordinariamente semplice. I sistemi inventer si comandano in modo intuitivo, mediante regolatori dedicati. Estetica geniale Il ventilatore inventer scompare, mimetizzandosi nella parete. Potete scegliere quale modello si adatta alle vostre esigenze. Semplicità di pulizia e manutenzione Tutti i componenti dei nostri sistemi di ventilazione sono facilmente accessibili. La pulizia dei ventilatori inventer è facile e veloce, e non richide l intervento del tecnico. Bassi costi di esercizio Grazie al ridottissimo consumo energetico, i nostri prodotti presentano costi di esercizio minimi e un elevato grado di recupero del calore. Normative e agevolazioni statali Con i sistemi di ventilazione inventer si soddisfano i requisiti delle più importanti normative nazionali ed europee in materia energetica. Consultate i nostri partner nel territorio competenti per la vostra zona, vi consiglieranno la soluzione più idonea al vostro caso e a quale tipo di agevolazione potete accedere. Partner competenti Oltre ai nostri uffici di rappresentanza, per qualsiasi domanda o informazione, potete rivolgervi al nostro reparto di assistenza centrale. I nostri servizi di consulenza e i nostri partner territoriali sono a vostra disposizione, anche nella fase postvendita.

4 Panoramica dei sistemi di ventilazione centralizzata. Ventilazione ad alta efficienza energetica per la vostra casa. iv 12-Smart iv 14R iv 14V iv 14R-Corner Con un diametro del tubo di soli 160 mm, l installazione di questo sistema compatto a recupero di calore è particolarmente semplice. Adatto sia per interventi di ristrutturazione, sia per nuove costruzioni. Design innovativo e intelligente del diaframma interno e della calotta di protezione esterna. Con una capacità di recupero del calore fino al 91 %, questi aeratori omologati DIBt consentono di risparmiare energia preziosa. L iv14r con alloggiamento da incasso rotondo è particolarmente idoneo per gli interventi di recupero. Con una capacità di recupero del calore fino al 91 %, questi aeratori omologati DIBt consentono di risparmiare energia preziosa. L iv14v, con alloggiamento da incasso quadrato, è particolarmente adatto all installazione in edifici di nuova costruzione. Con l iv14r-corner, che garantisce un recupero di calore fino al 91 %, la ventilazione scompare dietro l angolo. Presenta tutti i vantaggi della ventilazione centralizzata ed è quasi invisibile. Questo sistema di ventilazione è perfetto per l installazione in caso di isolamento successivo dell edificio. Panoramica dei regolatori. Intuitivi e facili da usare. Regolatore ZR8 Interruttore rotativo a regolazione continua per il comando di 1 o 2 impianti di ventilazione iv. Modalità di funzionamento: Recupero di calore Ventilazione Regolatore ZR10-D Interruttore rotativo a regolazione continua per controllare fino a un massimo di 4 impianti di ventilazione iv. Modalità di funzionamento: Recupero di calore Ventilazione Regolatore MZ-One Unitá di comando per la regolazione fino a 4 moduli Clust-Air (max. 16 iv-ventilatori), per es: 16 inventer iv12-smart 16 inventer iv14 o 8 inventer iv-twin Modi di funzionamento: con recupero di calore ricambio dell aria deumidificazione funzione pausa

5 iv 14R-Sylt iv 14V-Ohio iv 14V-Top iv -Twin L impianto iv14r-sylt è la soluzione ideale per le cantine. L apertura di ventilazione può essere posta fino a 40 cm di pro-fondità sotto il piano di campagna. Il flusso d aria viene introdotto ed espulso tramite un tubo verticale. Il funzionamento è identico a quello dell impianto iv14r. L impianto di ventilazione iv14v-ohio è stato progettato appositamente per edifici con pareti esterne sottili (15-24 cm). Esclusa la calotta di protezione contro gli agenti atmosferici, la composizione e il funzionamento dell impianto sono identici a quelli dell aeratore iv14v. Questo impianto con recupero del calore è stato progettato appositamente per la ventilazione decentralizzata degli spazi sottotetto. È conforme ai requisiti EnEV sul ricambio d aria minimo e può essere installato in costruzioni nuove o già esistenti. L impianto iv-twin è adatto alla ventilazione di singoli locali. Due ventilatori integrati funzionano in coppia. L aeratore iv-twin, omologato DIBt, può essere installato sia in costruzioni nuove sia in quelle già esistenti. Panoramica dei sistemi di estrazione dell aria. Un clima salubre in tutti i locali. GS62 con calotta di protezione GS62 con GS62 Corner 500 / 1000 AC60 AP-Assiale AC60 UP-Radiale AC60 UP-Assiale Il sistema di estrazione GS62 svolge la funzione di ventilazione temporanea o continua in locali con aria viziata, ma serve anche per la ventilazione in appartamenti senza recupero del calore. I differenti diaframmi interni permettono di scegliere diversi design per il bagno. Il sistema di estrazione GS62 è disponibile anche in versione invisibile da fuori, con terminale ad angolo. Il sistema di estrazione AC60 omologato DIBt è idoneo per la ventilazione a fabbisogno variabile in locali con aria viziata (ad esempio bagni) o in appartamenti senza recupero del calore ed è uno dei sistemi di estrazione più silenziosi in commercio. È conforme alla norma DIN per la ventilazione dei locali interni e previene efficacemente i danni causati dall umidità e la formazione di muffe. Il sistema AC60 è disponibile nella variante sotto intonaco (UP) con uscita radiale o assiale e come variante sopra intonaco (AP) con uscita assiale.

6 I sistemi di ventilazione e i regolatori. Tabella riepilogativa dei dati tecnici. Sistemi di ventilazione iv12-smart Il ventilatore compatto iv14r Ideale per interventi di ristrutturazione iv14v Perfetto per edifici di nuova costruzione iv25 Per ambienti grandi Foro parete (mm) Ø 180 Ø x 210 Ø 260 Spessore parete (mm) con intonaco > 250 > 250 > 250 > 270 Flusso volumetrico aria (m³/h) 7, ,5 13, Flusso volumetrico aria di scarico (m³/h) Potenza assorbita (W) 3-6 Livello di rumore (db(a)) Livello di disponibilità termica (η w) fino a 0,80 0,69-0,77 3 Rapporto di efficienza elettrica (Ɛ EL ) Potenza elettrica del ventilatore in relazione al volume (W/(m³/h)) 0,1-0,13 fino a 0,16 Rivestimento esterno largh. x h (mm) 222 x x x x 310 Diaframma interno (mm) 224 x 204 Campo di impiego Isolamento acustico normalizzato (db) Sistemi di estrazione aria GS62 con calotta di protezione GS62 con GS62-Corner 500/1000 AC60 Spessore parete (mm) > 150 > > 100 isolamento Foro parete (mm) 245 x 245 x 100 Foro parete (mm) con intonaco Ø 115 Ø 115 Spessore parete (mm) con intonaco >100 (radiale) / > 250 (assiale) Flusso volumetrico aria di scarico (m³/h) Flusso volumetrico aria di scarico (m³/h) 60 Potenza assorbita (W) 5,2 5,2 Potenza assorbita (W) 10,9 Livello di rumore (db(a)) Livello di rumore (db(a)) 35 Potenza elettrica del ventilatore in relazione al volume (W/(m³/h)) 0,1 0,1 Potenza elettrica del ventilatore in relazione al volume (W/(m³/h)) 0,18 Rivestimento esterno largh. x h (mm) 154 x x 232 Diaframma interno (mm) 260 x 260 Diaframma interno (mm) 162 x x 162 Campo di impiego Campo di impiego ¹ ) secondo DIN EN ISO (come prova per DIN :2010) 2) con set isolamento acustico 3) procedimento di misurazione modificato secondo LÜ-A 20 di DIBt 4) secondo DIN EN 20140

7 iv14r-corner Per intradosso finestra iv14r-sylt Ventilazione in locali al di sotto del piano di campagna iv14v-ohio Per pareti sottili iv14v-top Nel tetto iv-twin Per la ventilazione di singoli locali Ø 210 Ø x x x 270 > > 120 mm isolamento > 250 > 150 > ,4-26,6 11,4-26,6 10,8-25,2 10,8-25, ,8-53,2 22,8-53,2 21,6-50,4 21,6-50, ,2-2, ,78-0,86 44,7-16,3 0, x 282 Ø 210 x x x 240 / 280 x x Regolatore Regolatore ZR8 Regolatore ZR10-D Regolatore MZ-One Unità operativa Modulo Clust-Air Tensione di alimentazione 230 V, 50 Hz 230 V, 50 Hz 230 V, 50 Hz Tensione di funzionamento (regolatore) AC V AC V DC 24 V DC 24 V Tensione di uscita (regolatore) Ventilatore Ingresso esterno DC 6-16 V DC 6-16 V DC 24 V DC 15,3 V / max. 12 W DC 0-10 V Corrente complessiva di commutazione (max.) 0,4 A 1,0 A Max. 0,8 A Potenza assorbita (max.) 6,5 W 15 W 0,5 W 18 W Standby 0,5 W 0,5 W 1,5 W (1 zona) - 2,5 W (4 zone) Classe di protezione II II II Aggiornato al 08/2015. Con riserva di modifiche tecniche. Nessuna responsabilità per errori di stampa.

8 inventer GmbH Ortsstraße 4a D Löberschütz Telefon: +49 (0) Telefax: +49 (0) Aggiornato al 08/2015. Con riserva di modifiche tecniche. Nessuna responsabilità per errori di stampa.

Impianti di ventilazione decentralizzati Fidatevi dell originale.

Impianti di ventilazione decentralizzati Fidatevi dell originale. www.inventer.it Impianti di ventilazione decentralizzati Fidatevi dell originale. Fidatevi dell originale. Impianti di ventilazione decentralizzati con 5 anni di garanzia inventer è stato uno dei primi

Dettagli

Sistemi di ventilazione decentralizzati

Sistemi di ventilazione decentralizzati una ventilazione una ventilazione semplicemente geniale www.inventer.it HIGH-TECH MADE IN GERMANY Sistemi di ventilazione decentralizzati Fidatevi dell originale. Fidatevi dell originale. inventer è stato

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

FOX UP Unità di ventilazione per singolo ambiente

FOX UP Unità di ventilazione per singolo ambiente Unità di ventilazione per singolo ambiente L ARIA Il nostro alimento più importante Un essere umano può sopravvivere fino a 3 settimane senza cibo, fino a 3 giorni senza acqua, ma SOLO 3 minuti senz aria.

Dettagli

LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore. Innovazione della tradizione e2 di LUNOS

LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore. Innovazione della tradizione e2 di LUNOS LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore Innovazione della tradizione e2 di LUNOS Aerazione controllata negli spazi abitativi con il nuovo e2 Silenzioso I motori ad alta

Dettagli

Pluggit iconvent 160. Novità. Sistema di ventilazione residenziale decentralizzato con recupero termico, per singolo ambiente

Pluggit iconvent 160. Novità. Sistema di ventilazione residenziale decentralizzato con recupero termico, per singolo ambiente Pluggit iconvent 160 Sistema di ventilazione residenziale decentralizzato con recupero termico, per singolo ambiente Novità Compatto ed efficiente Passante a muro dal diametro di 160 mm, portata d aria

Dettagli

LUNOS Sistemi di areazione degli ambienti abitativi con recupero di calore. Innovazione dalla tradizione e2 di LUNOS

LUNOS Sistemi di areazione degli ambienti abitativi con recupero di calore. Innovazione dalla tradizione e2 di LUNOS LUNOS Sistemi di areazione degli ambienti abitativi con recupero di calore Innovazione dalla tradizione e2 di LUNOS Areazione controllata negli ambienti abitativi con il nuovo e2 Silenzioso I motori ad

Dettagli

MONOREC. Aria pulita, benessere e risparmio in ogni stanza

MONOREC. Aria pulita, benessere e risparmio in ogni stanza MONOREC Aria pulita, benessere e risparmio in ogni stanza Cos è MONOREC? Benessere e risparmio. MONOREC è un sistema di ventilazione ad altissima efficienza, che permette il rinnovo continuo dell aria

Dettagli

Sistema di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzato per singolo appartamento

Sistema di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzato per singolo appartamento Sistema di ventilazione PluggPlan Novità Sistema di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzato per singolo appartamento La soluzione più efficiente ed efficace per la ventilazione di

Dettagli

Cambia l aria, elimina le muffe e risparmia energia!

Cambia l aria, elimina le muffe e risparmia energia! Cambia l aria, elimina le muffe e risparmia energia! ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT La gamma più completa di recuperatori di calore monostanza e multistanza UMIDITà MUFFE ODORI Aria viziata ASPIRVELO AIR ECOCOMFORT

Dettagli

PluggPlan Sistema di ventilazione

PluggPlan Sistema di ventilazione PluggPlan Sistema di ventilazione Novità Sistema di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzato per singolo appartamento La soluzione più efficiente ed efficace per la ventilazione di

Dettagli

Tutte le unità, conformi alle direttive europee, sono provviste di marcatura CE (TUV) e di relativo certificato di conformità.

Tutte le unità, conformi alle direttive europee, sono provviste di marcatura CE (TUV) e di relativo certificato di conformità. Scheda Tecnica: Recuperatore puntuale Kers Codice scheda: XTVRKS rev 02 Data 17/10/2014 Famiglia: Recuperatori di calore Descrizione La serie KERS è costituita da apparecchi per la ventilazione meccanica

Dettagli

Ricambia aria, previeni muffe e umidità e risparmia sui costi di riscaldamento e raffrescamento! WIRELESS O FILARE AMBIENTI FINO A 50 MQ

Ricambia aria, previeni muffe e umidità e risparmia sui costi di riscaldamento e raffrescamento! WIRELESS O FILARE AMBIENTI FINO A 50 MQ WIRELESS O FILARE ECOCOMFORT è disponibile con comando filare a parete per la gestione fino a 4 unità, e con telecomando wireless con la possibilità di gestire fino a 64 unità. AMBIENTI FINO A 50 MQ ECOCOMFORT

Dettagli

Muffa, umidità, aria viziata? la casa respira salute. NOVITà

Muffa, umidità, aria viziata? la casa respira salute. NOVITà Muffa, umidità, aria viziata? Addio! Da oggi la casa respira salute. NOVITà Per un costante ricambio d aria, da oggi c è la soluzione ideale: i sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata Climapac. L

Dettagli

Dati tecnici dei prodotti 03/2018

Dati tecnici dei prodotti 03/2018 Dati tecnici dei prodotti 0/018 1 Sistemi di ventilazione confortevole residenziale con recupero termico, centralizzati per singola abitazione Sistemi di ventilazione residenziale decentralizzati con recupero

Dettagli

ISOLAMENTO FINESTRE E VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. SALUTE E BENESSERE IN CASA.

ISOLAMENTO FINESTRE E VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. SALUTE E BENESSERE IN CASA. ISOLAMENTO FINESTRE E VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. SALUTE E BENESSERE IN CASA. Alpac per Salute e benessere in casa con la ventilazione meccanica controllata e il monoblocco Alpac Star bene in casa

Dettagli

È LA SOLUZIONE IDEALE PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE?

È LA SOLUZIONE IDEALE PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? È LA SOLUZIONE IDEALE PRIMA DOPO GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE 8 IMPOSTAZIONE VALORE DI

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA AURA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA AURA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA AURA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI AURA È un unità di Ventilazione Meccanica Controllate con recupero di calore

Dettagli

C150 Unità di ventilazione con recupero di calore

C150 Unità di ventilazione con recupero di calore Unità di ventilazione con recupero di calore Unità di ventilazione con recupero di calore PERCHÈ SCEGLIERE /FOX COMFORT 150? Er r E P rp 20 2 018 01 L unità è un recuperatore di calore per la ventilazione

Dettagli

ventilazione MECCaNiCa CONtrOLLata. SaLUtE E BENESSErE in CaSa.

ventilazione MECCaNiCa CONtrOLLata. SaLUtE E BENESSErE in CaSa. VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. SALUTE E BENESSERE IN CASA. DENTRO L ARIA PURA, FUORI QUELLA VIZIATA. CON LA VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA ALPAC. Aria nuova, costantemente purificata. Una necessità,

Dettagli

SPIFFERI, RUMORI, UMIDITà? ADDIO!

SPIFFERI, RUMORI, UMIDITà? ADDIO! SPIFFERI, RUMORI, UMIDITà? ADDIO! NOVITà COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. MYBOX, il cassonetto per ristrutturazioni che elimina le dispersioni e rende la casa più sana. Anche con ventilazione meccanica.

Dettagli

SPIFFERI, RUMORI, UMIDITÀ? ADDIO!

SPIFFERI, RUMORI, UMIDITÀ? ADDIO! SPIFFERI, RUMORI, UMIDITÀ? ADDIO! NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. MYBOX, il cassonetto per ristrutturazioni che elimina le dispersioni e rende la casa più sana. Anche con ventilazione meccanica.

Dettagli

È LA SOLUZIONE IDEALE PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE?

È LA SOLUZIONE IDEALE PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? È LA SOLUZIONE IDEALE PRIMA DOPO GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE 8 IMPOSTAZIONE VALORE DI

Dettagli

Come migliore la qualità dell aria interna senza aprire le finestre e sprecare energia

Come migliore la qualità dell aria interna senza aprire le finestre e sprecare energia Come migliore la qualità dell aria interna senza aprire le finestre e sprecare energia ES Il sistema decentralizzato per la ventilazione controllata e filtrazione dell aria con recupero di calore Perchè

Dettagli

Hoval HomeVent. Dati tecnici RS-250. HomeVent apparecchio di ventilazione meccanica controllata RS-250

Hoval HomeVent. Dati tecnici RS-250. HomeVent apparecchio di ventilazione meccanica controllata RS-250 Dati tecnici RS-250 HomeVent apparecchio di ventilazione meccanica controllata RS-250 Portata d aria massima (con 100 Pa di pressione esterna*) / aria espulsa 275 m³/h / aria ripresa 250 m³/h Max. pressione

Dettagli

e go LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore Innovazione per edilizia e ristrutturazione Novità db 38 m3/h

e go LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore Innovazione per edilizia e ristrutturazione Novità db 38 m3/h LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore Innovazione per edilizia e ristrutturazione e2 e go + Novità 2016 e² e go A++ A+ A 40 db A+++ A++ A+ A++ A+ B 38 m3/h 47 db 20 m3/h

Dettagli

LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore. Innovazione per edilizia e ristrutturazione

LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore. Innovazione per edilizia e ristrutturazione LUNOS Sistemi di aerazione degli spazi abitativi con recupero di calore Innovazione per edilizia e ristrutturazione go + e2 e con e² ed e go 2 3 Sistema e progettazione Aerazione con recupero di calore:

Dettagli

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore

Ventilconvettori con ventilazione degli ambienti e recupero del calore Non è un sogno. Aria fresca in vani ben temperati Riscaldare, raffreddare, ventilare e recuperare il calore con un unica apparecchiatura! ROOS Riscaldare, raffreddare, ventilare Ventilconvettori con ventilazione

Dettagli

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Air - Sisthema PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Oggi a causa dell iperisolamento e della tenuta all aria dei serramenti, l aria confinata favorisce la

Dettagli

Aeratore con recupero calore

Aeratore con recupero calore www.redi.it Aeratore con recupero calore respiri meglio, risparmi di più Anche in caso di porte e finestre chiuse garantisce un corretto ricambio d aria e un significativo risparmio energetico Al fine

Dettagli

La società si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso.

La società si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso. 1 PUNTO unita' di calore decentralizzata Il Punto è un recuperatore di calore che consente di realizzare la Ventilazione Meccanica Controllata ad alta prestazione senza la necessita' di realizzare un impianto

Dettagli

PROBLEMI DI MUFFA E CATTIVI ODORI? STOP!

PROBLEMI DI MUFFA E CATTIVI ODORI? STOP! PROBLEMI DI MUFFA E CATTIVI ODORI? STOP! ASPIRATORI/ RECUPERATORE DI CALORE STATICO CON PACCO DI SCAMBIO CERAMICO CON UMIDOSTATO INTEGRATO Foro: Ø 00-5 - 50 6 3 6 7 5 5 TELECOMANDO IN DOTAZIONE FRONTALE

Dettagli

Zehnder ComfoSpot 50. Ventilazione comfort per singoli ambienti Specifica tecnica 101. Impiego. Sistema di filtraggio. Sistema di comando.

Zehnder ComfoSpot 50. Ventilazione comfort per singoli ambienti Specifica tecnica 101. Impiego. Sistema di filtraggio. Sistema di comando. Zehnder ComfoSpot 50 Ventilazione comfort per singoli ambienti Specifica tecnica 101 1 2 1 Mascherine per parete interna ed esterna in materiale sintetico 2 Mascherina per parete interna in materiale sintetico

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA AURA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA AURA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA AURA UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI AURA È un unità di Ventilazione Meccanica Controllate con recupero di calore

Dettagli

Vantaggi. Prestazioni

Vantaggi. Prestazioni Prestazioni Vantaggi Versatili e flessibili Semplici da installare Progettati e realizzati in Italia Riducono sensibilmente la temperatura ambientale Rendono pi confortevoli gli ambienti esterni ed interni

Dettagli

ecocomfort ventilazione monostanza con recupero di calore

ecocomfort ventilazione monostanza con recupero di calore ecocomfort ventilazione monostanza con recupero di calore CAMBIA ARIA elimina muffe risparmia energia WIRELESS o filare ECOCOMFORT è disponibile con comando filare a parete per la gestione fino a 4 unità,

Dettagli

ARIA PULITA, ECCO COME AVERLA A CASA TUA

ARIA PULITA, ECCO COME AVERLA A CASA TUA Come si può migliorare l aria in casa, scuola e ufficio? ARIA PULITA, ECCO COME AVERLA A CASA TUA Aircare ES Thesan, la Ventilazione Meccanica Controllata con recupero di calore che si può installare sempre

Dettagli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli ISO-bloc 1 Ispezione dall esterno. ISO-bloc 2 Ispezione dall interno. ISO-bloc S Frangisole Veneziane completamente

Dettagli

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi.

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. SMART MAI COSÌ POTENTE La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. Le versioni R con resistenza elettrica integrata si adattano ai climi

Dettagli

Zehnder ComfoAir 70. Ventilazione comfort per singoli ambienti Specifica tecnica 102. Impiego. Ventilatori. Sistema di filtraggio.

Zehnder ComfoAir 70. Ventilazione comfort per singoli ambienti Specifica tecnica 102. Impiego. Ventilatori. Sistema di filtraggio. Zehnder ComfoAir 70 Ventilazione comfort per singoli ambienti Specifica tecnica 102 1 2 1 Zehnder ComfoAir 70 con mascherina per parete esterna in materiale sintetico 2 Zehnder ComfoAir 70 con mascherina

Dettagli

Riscaldamento con canali a pavimento. Katherm QK

Riscaldamento con canali a pavimento. Katherm QK Riscaldamento con canali a pavimento Katherm QK Vantaggi imbattibili Katherm QK in un colpo d occhio Dettagli Griglie idonee Varianti Varianti di regolazione Potenzialità di riscaldamento Dimensioni I

Dettagli

ASPIRATORI CON RECUPERO DI CALORE

ASPIRATORI CON RECUPERO DI CALORE ASPIRATORI CON RECUPERO DI CALORE wi -fi HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? VUOI RISOLVERE I PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO D ARIA? DA OGGI ARIA PURA E STOP ALLA MUFFA!

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MONOSTANZA CON RECUPERO DI CALORE

UNITA DI VENTILAZIONE MONOSTANZA CON RECUPERO DI CALORE ENER RGIJ - ENERGY - ENERGIE - ENERGI UNIT DI VENTILZIONE MONOSTNZ CON RECUPERO DI CLORE SPIRVELO IR serie ECOCOMFORT RF Diametri 100 e 160 mm Comando a radiofrequenza Sensori temperatura, umidità e luminosità

Dettagli

Nuovo da Swegon Il Cubo. Informazioni per i residenti

Nuovo da Swegon Il Cubo. Informazioni per i residenti Nuovo da Swegon Il Cubo Informazioni per i residenti Swegon Cube / Vantaggi del residente Pagina 02 Swegon Cube / Informazioni generali su Cube e Swegon Pagina 03 Perché scegliere il Cubo Nessun posizionamento

Dettagli

Garanzie di successo. Risparmia energia. Ultra o Ultra EC gli aerotermi Kampmann sono apparecchi conformi a ErP, potenti e a risparmio energetico.

Garanzie di successo. Risparmia energia. Ultra o Ultra EC gli aerotermi Kampmann sono apparecchi conformi a ErP, potenti e a risparmio energetico. Aerotermi Ultra Garanzie di successo Ultra o Ultra EC gli aerotermi Kampmann sono apparecchi conformi a ErP, potenti e a risparmio energetico. Risparmia energia Grazie all'impiego della tecnologia EC il

Dettagli

AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE

AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE UNICO AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE Unico Air è l ultimo nato della famiglia Unico, il climatizzatore Made in Italy senza unità esterna. Ingombri e rumorosità sensibilmente ridotti grazie

Dettagli

Sistemi di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzati per singolo appartamento

Sistemi di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzati per singolo appartamento Dati tecnici dei prodotti 0/2017 1 2 Sistemi di ventilazione confortevole residenziale con recupero termico, centralizzati per singola abitazione Sistemi di ventilazione residenziale decentralizzati con

Dettagli

MUFFA, UMIDITÀ, ARIA VIZIATA? ADDIO! DA OGGI LA CASA RESPIRA SALUTE. NOVITÀ

MUFFA, UMIDITÀ, ARIA VIZIATA? ADDIO! DA OGGI LA CASA RESPIRA SALUTE. NOVITÀ MUFFA, UMIDITÀ, ARIA VIZIATA? ADDIO! DA OGGI LA CASA RESPIRA SALUTE. NOVITÀ Marzo 2017 DIMENTICA MUFFA, INQUINAMENTO E PM10. CLIMAPAC ARIA PURA PER LA TUA SALUTE. PER UN COSTANTE RICAMBIO D ARIA, DA OGGI

Dettagli

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante cod. 27008421 - rev.0 02/2014 Helioterm Inverter Ventilconvettori con motore DC Brushless Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante Energy For Life www.riello.it Ventilconvettori

Dettagli

PROBLEMI DI MUFFA E CATTIVI ODORI? STOP!

PROBLEMI DI MUFFA E CATTIVI ODORI? STOP! PROBLEMI DI MUFFA E CATTIVI ODORI? STOP! IDEALE PER: SOGGIORNI - CUCINE - BAGNI - TAVERNE CAMERE - SCANTINATI 5 mt 5 mt 5 mt Possibilità di controllare contemporaneamente quattro Pico in diversi ambienti

Dettagli

Aircare ES SEMPLICE COME APRIRE LE FINESTRE MA MOLTO PIÙ EFFICACE. The green thinking

Aircare ES SEMPLICE COME APRIRE LE FINESTRE MA MOLTO PIÙ EFFICACE. The green thinking Aircare ES SEMPLICE COME APRIRE LE FINESTRE MA MOLTO PIÙ EFFICACE Ventilazione meccanica controllata decentralizzata Elevati livelli di filtrazione Recupero di calore 5 velocità e programma automatico

Dettagli

Finalmente si respira Il clima ideale per principio

Finalmente si respira Il clima ideale per principio AIRFOX Finalmente si respira Il clima ideale per principio La casa: un luogo a cui far ritorno per rilassarsi, stare bene e lasciarsi alle spalle le fatiche ed i problemi quotidiani. È il luogo dove un

Dettagli

Ventilazione Meccanica Controllata: impianti ad alta efficienza energetica in

Ventilazione Meccanica Controllata: impianti ad alta efficienza energetica in Ventilazione Meccanica Controllata: impianti ad alta efficienza energetica in edifici ad elevato comfort abitativo SISTEMI RICAMBIO ARIA SECONDO LE NORME UNI (UNI EN 12792:2005) AERAZIONE: ventilazione

Dettagli

CENTRALE DI TRASMISSIONE ALL'ABITAZIONE

CENTRALE DI TRASMISSIONE ALL'ABITAZIONE CENTRALE DI TRASMISSIONE ALL'ABITAZIONE TACOTHERM DUAL NANO / TACOTHERM FRESH NANO T CENTRALE DI TRASMISSIONE ALL'ABITAZIONE CON IMPIANTO La centrale di trasmissione all'abitazione modulare Dual Nano esegue

Dettagli

Vuoi eliminare muffa e umidità dalla tua casa? Scopri come respirare un aria più sana, risparmiando su costi energetici.

Vuoi eliminare muffa e umidità dalla tua casa? Scopri come respirare un aria più sana, risparmiando su costi energetici. Vuoi eliminare muffa e umidità dalla tua casa? Scopri come respirare un aria più sana, risparmiando su costi energetici. Passa alla: Ventilazione Meccanica Controllata Unità di ventilazione con recupero

Dettagli

L eleganza incontra le prestazioni

L eleganza incontra le prestazioni L eleganza incontra le prestazioni 1 11 Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni.

Dettagli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli ISO-bloc 1 Ispezione dall esterno. ISO-bloc 2 Ispezione dall interno. ISO-bloc S Frangisole Veneziane completamente

Dettagli

Scambiatori di calore statici Serie CADS-FLEXEO

Scambiatori di calore statici Serie CADS-FLEXEO Modello CADS-FLEXEO (senza by-pass) Scambiatore statico ad alto rendimento fino al 94%. Il CADS-FLEXEO può essere posizionato in qualunque piano di un abitazione collettiva o in un edificio commerciale.

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza

soluzioni ad alta efficienza soluzioni ad alta efficienza Company Profile 2017 HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA FLAT 2 UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per EDIFICI RESIDENZIALI FLAT 2 Unità di ventilazione residenziale a doppio flusso con recupero di

Dettagli

fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

MYBOX SOPRATTUTTO NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA.

MYBOX SOPRATTUTTO NOVITÀ COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. NOVITÀ SOPRATTUTTO MYBOX COMFORT. PER LA FAMIGLIA, PER LA CASA. MYBOX, il cassonetto per ristrutturazioni ad alto isolamento. Anche con ventilazione meccanica. all around the window L IMPORTANZA DEL CASSONETTO

Dettagli

ÆRA smart. Vuoi eliminare muffa e umidità dalla tua casa? Scopri come respirare un aria più sana, risparmiando su costi energetici.

ÆRA smart. Vuoi eliminare muffa e umidità dalla tua casa? Scopri come respirare un aria più sana, risparmiando su costi energetici. Vuoi eliminare muffa e umidità dalla tua casa? Scopri come respirare un aria più sana, risparmiando su costi energetici. Passa alla: Ventilazione Meccanica Controllata ÆRA smart Unità di ventilazione con

Dettagli

Terminali idronici da 360 a m 3 /h. da 1,4 a 9,6 kw. SysQuare. Terminali idronici a cassette. da 1,1 a 14,0 kw

Terminali idronici da 360 a m 3 /h. da 1,4 a 9,6 kw. SysQuare. Terminali idronici a cassette. da 1,1 a 14,0 kw Terminali idronici da 360 a 1.598 m 3 /h SysQuare Terminali idronici a cassette da 1,4 a 9,6 kw da 1,1 a 14,0 kw 2 SysQuare Combinazione vincente tra silenziosità e risparmio ErP 2018 UFFICI OSPEDALI 6

Dettagli

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA NEW VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA Sistema di ventilazione meccanica controllata Residenziale decentralizzata RICICLO DELL ARIA PREVENZIONE MUFFE RIDUZIONE UMIDITA RISPARMIO ENERGETICO ARIA PULITA

Dettagli

Manuale per la progettazione

Manuale per la progettazione una ventilazione semplicemente geniale www.inventer.it HIGH-TECH MADE IN GERMANY Manuale per la progettazione Ventilazione decentralizzata degli ambienti una ventilazione una ventilazione semplicemente

Dettagli

SCHEDA TECNICA GEMMI F

SCHEDA TECNICA GEMMI F Ø 5 1 SCHED TECNIC GEMMI F GEMMI F è un unità di ventilazione a doppio flusso con recupero di calore ad alto rendimento. Disponibile in due taglie: GEMMI F13 e F22. GEMMI F22 ha prestazioni misurate e

Dettagli

PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? È LA SOLUZIONE IDEALE

PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? È LA SOLUZIONE IDEALE NEW 2016 PROBLEMI CAUSATI DALLA MANCANZA DI RICIRCOLO DELL ARIA? HAI MUFFE SULLE PARETI? L ARIA HA UN ODORE SGRADEVOLE? È LA SOLUZIONE IDEALE PRIMA DOPO 2 ASPIRATORI - ESTRATTORI STATICI CON RECUPERO DI

Dettagli

Riscaldamento con canali a pavimento. Katherm QK nano. misurato in base a: EN parti 1 e 2

Riscaldamento con canali a pavimento. Katherm QK nano. misurato in base a: EN parti 1 e 2 Riscaldamento con canali a pavimento Katherm QK nano misurato in base a: EN 16430 parti 1 e 2 Tanto spazio per nuove idee Il Katherm QK nano è perfetto soprattutto negli spazi ristretti. Le dimensioni

Dettagli

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive

Dettagli

AT-ACQUA Hybrid Inverter

AT-ACQUA Hybrid Inverter AT-ACQUA Hybrid Inverter Ventilconvettore ibrido ad inerzia Caldo e freddo con riscaldamento elettrico supplementare per le mezze stagioni Ideale per gli impianti con pompe di calore o a bassa temperatura.

Dettagli

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix

Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Il sistema per incollaggi perfetti www.bohle-group.com INCOLLAGGI PERFETTI Tavolo per l incollaggio del vetro Verifix Da più di 20 anni, la Bohle è stata pioniera

Dettagli

SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE AL RISPARMIO ENERGETICO

SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE AL RISPARMIO ENERGETICO SOLUZIONI INNOVATIVE FINALIZZATE AL RISPARMIO ENERGETICO Ventilazione Meccanica Controllata Puntuale con Recuperatore di calore Ventilazione Meccanica Controllata Puntuale con Recuperatore di calore La

Dettagli

Hoval HomeVent. Dati tecnici RS-180. HomeVent apparecchio per la ventilazione domestica RS-180

Hoval HomeVent. Dati tecnici RS-180. HomeVent apparecchio per la ventilazione domestica RS-180 Dati tecnici RS- HomeVent apparecchio per la ventilazione domestica RS- Portata d aria massima (con Pa di pressione esterna*) Aria esterna / aria espulsa 00 m³/h Aria immessa / aria ripresa m³/h Max. pressione

Dettagli

C A T A L O G O 2017 KLIMASISTEM

C A T A L O G O 2017 KLIMASISTEM KLIMASISTEM Via della Repubblica 1-40050 Granarolo dell Emilia (BO) Telefono: 0516056846-0516066593 - Fax: 051761367 Email: info@klimasistem.it - Sito web: www.klimasistem.it C A T A L O G O 2017 RECUPERATORI

Dettagli

TELECOMANDO IN DOTAZIONE RECUPERATORE DI CALORE STATICO CON PACCO DI SCAMBIO CERAMICO CON UMIDOSTATO INTEGRATO

TELECOMANDO IN DOTAZIONE RECUPERATORE DI CALORE STATICO CON PACCO DI SCAMBIO CERAMICO CON UMIDOSTATO INTEGRATO ASPIRATORI/ RECUPERATORE DI CALORE STATICO CON PACCO DI SCAMBIO CERAMICO CON UMIDOSTATO INTEGRATO Dimensione tubo: Ø 10-18 - 15 6 7 5 5 1 1 TELECOMANDO IN DOTAZIONE 1 FRONTALE ESTETICO GRIGLIA EXTRASLIM

Dettagli

SCHEDA TECNICA GEMMI S

SCHEDA TECNICA GEMMI S 7 1 8 Ø15 767 288 13 1 3 13 15 36 esterna ripresa mandata SCHEDA TECNICA GEMMI S GEMMI S è un unità di ventilazione a doppio flusso con recupero di calore ad alto rendimento. Disponibile in due taglie

Dettagli

KaDeck le quattro varianti

KaDeck le quattro varianti Fan Coils KaDeck KaDeck le quattro varianti KaDeck si contraddistingue per l elevata versatilità. Sono disponibili quattro varianti: Montaggio: nel controsoffitto* o a soffitto Disposizione: a lato o al

Dettagli

FAN DRIVE Sistema di climatizzazione con ventilconvettore a recupero integrato

FAN DRIVE Sistema di climatizzazione con ventilconvettore a recupero integrato Caratteristiche tecniche e costruttive Questo sistema di climatizzazione riscalda, raffresca e deumidifica la casa producendo comfort totale con ricambio e rinnovo dell aria a recupero integrato. FAN DRIVE

Dettagli

Serie TD-SILENT ECOWATT

Serie TD-SILENT ECOWATT TD-SILENT ECOWATT - MODELLI A TD-SILENT ECOWATT - MODELLI E Riduzione consumo fino al 7%, regolamentato % Ventilatori elicocentrifughi a basso profilo, estremamente silenziosi, fabbricati in materiale

Dettagli

Unità di recupero del calore

Unità di recupero del calore Caratteristiche tecniche Modello Portata max 353 m 3 /h a Pa EC Motors ErP 218 Portata max (m 3 /h) 385 Alimentazione (V-ph-Hz) 23-1-5 Potenza ventilatori 242 Corrente ventilatori 1,89 Velocità (giri/min)

Dettagli

Ventilazione Meccanica Controllata

Ventilazione Meccanica Controllata Ventilazione Meccanica Controllata LG250 Portata: 80 m³/h - 250 m³/h Com'è Fatta oboxx LG250 Portata d'aria fino a 250 m3/h Scambiatore di calore in controcorrente ad alta efficienza Ventilatori radiali

Dettagli

Efficienza in funzionamento effettivo

Efficienza in funzionamento effettivo N E W Recupero di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a 48HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP

Dettagli

MANUALE D USO RECUPERATORE DI CALORE CANALIZZATO STATICO. Rev.01/2013

MANUALE D USO RECUPERATORE DI CALORE CANALIZZATO STATICO. Rev.01/2013 MANUALE D USO Rev.01/2013 RECUPERATORE DI CALORE CANALIZZATO STATICO COD. 12300022-12300023 - 12300024-12300026 - 12300000-12300028 - 12300029-12300090 - 12300095-12300097 - 12300099 INDICE DESCRIZIONE...3

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA ROTOR H-EC UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per TERZIARIO E INDUSTRIA

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA ROTOR H-EC UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per TERZIARIO E INDUSTRIA indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA ROTOR H-EC UNITÀ DI VENTILAZIONE con RECUPERO DI CALORE per TERZIARIO E INDUSTRIA ROTOR H-EC Unità di ventilazione non residenziale a doppio flusso con

Dettagli

POMPE DI CALORE SiOS TERMINALI D IMPIANTO DECENTRALIZZATA VMC VMC CLIMATIZZATORI FISSI UNICO CLIMATIZZATORI PORTATILI DEUMIDIFICATORI

POMPE DI CALORE SiOS TERMINALI D IMPIANTO DECENTRALIZZATA VMC VMC CLIMATIZZATORI FISSI UNICO CLIMATIZZATORI PORTATILI DEUMIDIFICATORI CLIMATIZZATORI FISSI UNICO POMPE DI CALORE SiOS 99 VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA Sistema di ventilazione meccanica controllata Residenziale decentralizzata RICICLO DELL ARIA PREVENZIONE MUFFE RIDUZIONE

Dettagli

La ventilazione entra in una nuova dimensione

La ventilazione entra in una nuova dimensione La ventilazione entra in una nuova dimensione La classe Comfort di Wolf Risparmio energetico e tutela ambientale di serie Efficace contro la formazione di muffe! La ventilazione entra in una nuova dimensione

Dettagli

Manuale per la progettazione

Manuale per la progettazione una ventilazione semplicemente geniale HIGH-TECH MADE IN GERMANY Manuale per la progettazione Ventilazione decentralizzata degli ambienti una ventilazione una ventilazione semplicemente geniale Manuale

Dettagli

Ventilazione Meccanica Controllata

Ventilazione Meccanica Controllata Ventilazione Meccanica Controllata LG500 Portata: 200 m³/h - 500 m³/h Com'è Fatta oboxx LG500 Portata d'aria fino a 500 m3/h Scambiatore di calore in controcorrente ad alta efficienza Ventilatori radiali

Dettagli

Monobloc DHW Scaldacqua a pompa di calore monoblocco

Monobloc DHW Scaldacqua a pompa di calore monoblocco Monobloc DHW Scaldacqua a pompa di calore monoblocco Efficienza Risparmio energetico Comfort L Efficienza energetica XL Modello 2 L Modello 26 L Modello 26 L Modello 2 L Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.

Dettagli

Luna Clima. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

Luna Clima. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa

Dettagli

Monobloc DHW Scaldacqua a pompa di calore monoblocco

Monobloc DHW Scaldacqua a pompa di calore monoblocco Monobloc DHW Scaldacqua a pompa di calore monoblocco Efficienza Risparmio energetico Comfort L Efficienza energetica XL Modello 2 L Modello 26 L Modello 26 L Modello 2 L Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.

Dettagli

3 Progetto Temperatura

3 Progetto Temperatura Progetto Temperatura 3 Progetto Temperatura Dopo anni di presenza nel mercato italiano con il Progetto Temperatura e forti dell esperienza maturata nel campo della termostatazione con modelli di alta gamma,

Dettagli

Condens 2000F e 3000F Affidabilità ed efficienza in uno spazio ridotto

Condens 2000F e 3000F Affidabilità ed efficienza in uno spazio ridotto 2000F e 000F Affidabilità ed efficienza in uno spazio ridotto 2 Affidabilità ed efficienza in uno spazio ridotto Il sistema di riscaldamento si fa in tre per te efficienza, risparmio e design compatto

Dettagli

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO Pompa di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP Caratteristiche

Dettagli

IT COOLING CONDENSATORI REMOTI. CONDENSATORI REMOTI CON BATTERIA A MICROCANALE E VENTILATORI AC ED EC PER CONDIZIONATORI DI PRECISIONE.

IT COOLING CONDENSATORI REMOTI. CONDENSATORI REMOTI CON BATTERIA A MICROCANALE E VENTILATORI AC ED EC PER CONDIZIONATORI DI PRECISIONE. IT COOLING CONDENSATORI REMOTI CONDENSATORI REMOTI CON BATTERIA A MICROCANALE E VENTILATORI AC ED EC PER CONDIZIONATORI DI PRECISIONE. DA 9 A 156 kw IT COOLING CONDENSATORI REMOTI CONDENSATORI REMOTI Condensatori

Dettagli