PRESS RELEASE ITALIANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRESS RELEASE ITALIANO"

Transcript

1 PRESS RELEASE ITALIANO

2 un teatro sul modello antico, ma in piccole proporzioni e indicibilmente bello Viaggio in Italia Goethe Teatro Olimpico È disegno, progetto, armonia, proporzioni, acustica, sensibilità, ricerca del bello, stupore, sapiente lavorazione dei materiali, emozione. Una delle massime opere che il Maestro e sommo architetto Andrea Palladio ha lasciato prima della sua morte quale dono perenne a Vicenza arricchendola di un ulteriore gemma preziosa e di un esempio universale di bellezza e di ingegno. Valori autentici ed esemplari questi che tutti possono godere e far propri grazie alla loro sola maestosa e raggiante presenza nel territorio. E Sonus faber cresciuta in queste splendide e fortunate terre non poteva che far propri sin dalla sua nascita tali insegnamenti e principi, legandoli indissolubilmente alla propria storia e quindi declinandoli nei suoi strumenti per la Musica che orgogliosamente risuonano dell armonia della città e dell arte che li ha ispirati. Riconoscente di questo non comune lascito di Andrea Palladio, Sonus faber ha deciso di dare alla luce Sonus faber Olympica, omaggio sincero al Teatro Olimpico tempio del geometrico godimento della voce e della Musica, contenitore nel quale il suono si espande senza soluzione di continuità e preciso modello di riferimento di valorizzazione acustica.

3 Il Progetto Sonus faber voleva realizzare un famiglia di diffusori ricchi di contenuto ma evocativi anche di quelle emozioni visive e tattili che da sempre hanno caratterizzato la sua produzione. Quindi legno, pelle, artigianalità valori intramontabili di una manifattura attenta e appassionata capaci di far percepire a chiunque l amore sincero per il proprio lavoro e per la Musica. Il progetto Sonus faber Olympica consiste in una nuova famiglia di diffusori acustici passivi che andrà ad aggiungersi all attuale catalogo della factory di Arcugnano esteticamente caratterizzati dall uso di due nobili materiali iconici per Sonus faber ovvero legno di noce e pelle. Il lancio della nuova famiglia è stato previsto in due tempi, ovvero i primi tre modelli Olympica I (bookshelf 2 vie), Olympica II (floorstanding 3 vie) e Olympica III (floorstanding 3 vie) sono stati presentati in anteprima mondiale durante la prestigiosa fiera di settore Monaco High End 2013 del 9 12 maggio, mentre Olympica Center ha visto i riflettori nel mese di settembre Con questo nuovo progetto Sonus faber è riuscita con grande equilibrio a coniugare lo stile tipico della Casa con l introduzione di significativi elementi di innovazione tecnica, quindi ad imprimere contemporaneità ai più classici canoni stilistici di Sonus faber. Questo è stato possibile grazie al grande affiatamento dal reparto ricerca e sviluppo capitanato da Paolo Tezzon e Livio Cucuzza e dalla significativa crescita dello stesso intermini di uomini e risorse. La nuova linea Sonus faber Olympica rappresenta anch essa il desiderio della Casa vicentina di offrire ai suoi clienti una declinazione di modelli tali per cui ognuno possa trovare la sua soluzione in termini d uso (due canali od home theater) e in termini di ingombro (bookshelf o floorstanding di diverse dimensioni) sempre assicurando la storica qualità Sonus faber relativamente a materiali utilizzati, cura costruttiva, prestazioni, e ovviamente il fascino esclusivo di un diffusore concepito come fosse uno strumento musicale e interamente prodotto in Italia.

4 Il Prodotto I modelli costituenti della linea Sonus faber Olympica possono innanzi tutto vantare di essere dei diffusori davvero nuovi. Per la loro realizzazione i laboratori Sonus faber hanno progettato tutto ex novo, non vi è nessun elemento, neppure il più minuto, già utilizzato in precedenti modelli dei quali invece si avvalgono solamente per dell esperienza accumulata nelle tecnologie sviluppate per i driver e nelle diverse geometrie dei cabinet. CABINET: è caratterizzato dall impiego di legno di noce naturale, dal top e bottom in noce massello e da preziose fughe chiare in legno di acero per la finitura walnut e dalle più tradizionali fughe in acero nere per la finitura graphite. La forma è la sintesi tra l esperienza fatta con la flagship Aida e la classica forma a liuto. Peculiarità importante è però la particolare asimmetria della sezione per la prima volta introdotta da Sonus faber. Questa asimmetria ha la doppia ragione di essere: esasperare ulteriormente il concetto di assenza di pareti parallele a vantaggio del controllo delle risonanze interne e assecondare quella che è senz altro la peculiarità tecnica più importante di questi diffusori ovvero il nuovo sistema bass reflex. Il top è rivestito in pelle naturale (con cuciture a vista e logo Sonus faber impresso a caldo) e ring in alluminio, baffle frontale rivestito in pelle con assenza di viti a vista e retro ugualmente rivestito in pelle con affogate le targhette del numero seriale e in basso quella delle terminazioni. Ultima ma significativa nota estetica è la inedita posizione e geometria del condotto reflex laterale sviluppato in verticale e impreziosito da una lamella metallica forata collocata in prossimità della lunga bocca di uscita. Il modello bookshelf beneficia di uno stand in alluminio anodizzato dedicato (derivato da quello del modello Guarneri evolution) che permette al diffusore di assumere la corretta inclinazione e così come i modelli da pavimento è accessoriato con punte regolabili in acciaio inox che assicurano stabilità e inalterabilità.

5 Driver, Crossover e Bass Reflex Tutte le Sonus faber Olympica sono interamente equipaggiate da driver inediti e totalmente progettati nei laboratori Sonus faber compresi i nuovi cestelli pressofusi che uniscono rigidità con una grande capacità di rimanere trasparenti ai flussi e aerodinamici. Un particolare motivo di orgoglio per Sonus faber e dimostrazione della raggiunta capacità del reparto R&D che permette di non scendere a nessun compromesso nella fase di realizzazione dei progetti. Per le membrane in generale prevale come da tradizione per la casa l uso di materiali naturali quale cupola in seta per i tweeter e impasti di cellulosa per midrange e woofer. Nel dettaglio: Tweeter da 29 mm a cupola dotato di tecnologia DAD derivata dall esperienza Aida e magnete al neodimio; Midrange da 150 mm con cono realizzato con un originale impasto di cellulosa, kapok e kenaf; Mid-woofer da 150 mm con cono realizzato con un originale impasto di cellulosa, kapok e kenaf; Woofer da 180 mm con cono realizzato con un sandwich di membrana di polpa di cellulosa e rigid syntactic foam. Il Crossover è frutto di un attenta ricerca al computer e di una accurate accordatura ad orecchio è realizzato con componentistica selezionata tra i migliori produttori internazionali. Bass Reflex: è l anima innovativa di questo progetto e destinato in particolare ad assicurare velocità articolazione ed estensione alla basse frequenze. E un approccio sofisticato al concetto di Bass Reflex che parte da alcuni concetti espressi da Onken e Jensen nell epoca d oro dell Alta Fedeltà nella gestione aerodinamica dei flussi lamellari. Questi concetti però sono stati evoluti notevolmente da Sonus faber con originalità introducendovi elementi profondamente innovatori quali il sistema Stealth Reflex invenzione di Sonus faber e già da essa utilizzato nei modelli the Sonus faber e Aida, la forma iperbolica del condotto che motiva la geometria a coda d anatra del diffusore con uscita laterale del flusso e infine il controllo aerodinamico anti turbolenze dei flussi nel condotto di uscita per mezzo di una lamina in acciaio inox caratterizzata da opportune forature mutuata da ricerche in campo aeronautico. Nel complesso tale sistema reflex con uscita lamellare verticale e laterale apporta un ulteriore vantaggio ovvero di permettere al possessore una ottimizzazione delle prestazioni soniche del diffusore in ambiente in quanto sarà l owner a decidere se posizionare i diffusori con l uscita reflex che guarda verso l interno o verso l esterno a seconda dell acustica ambientale o dei gusti personali.

6 Il Gruppo SONUS FABER E FINE SOUNDS GROUP Sonus faber è oggi parte del brand portfolio di Fine Sounds Group, la holding proprietaria dei marchi Audio Research, leader nella produzione e vendita di componenti elettronici audio High-Definition Vacuum-Tube (valvolari) e Solid State (a stato solido), Wadia Digital, una delle aziende che per prime si sono dedicate alla riproduzione dell audio digitale ad alte prestazioni, che è stata all avanguardia nella tecnologia delle docking station per ipod e iphone Apple, Sumiko, importatore e distributore dei migliori componenti audio nel Nord America. Fine Sounds Group ha recentemente acquisito McIntosh Laboratory, il più importante produttore americano di sistemi ad alta fedeltà, leader mondiale nei sistemi di home entertainment di prestigio e da oltre 60 anni nei sistemi audio di massima qualità. Con queste importanti acquisizioni frutto del progetto imprenditoriale del Dott. Mauro Grange (Amministratore Delegato di Sonus faber e Fine Sounds Group) di fatto Sonus faber insieme alle sue sorelle americane costituisce il più grande gruppo mondiale del settore High-End, ovvero del mercato dei diffusori acustici e delle elettroniche audio più sofisticate e prestigiose del mondo. La recente acquisizione di McIntosh, con sede a Binghamton NY, rappresenta per Fine Sounds un marquee investment il cui obiettivo strategico è quello di offrire prodotti che sono il meglio al mondo nella loro categoria. Il fatturato consolidato di Fine Sounds Group, dove lavorano 270 dipendenti, ammonta a 73 milioni di dollari all anno.

7

8 DATA SHEET SYSTEM 2 way standmount, paralaminar stealth flow vented loudspeaker. CABINET Enhanced Lyre shape design, progressive thickness triple curvature cabinet walls damped spread resonance spectrum system. Solid walnut vertical clamps. TWEETER Sonus faber Arrow Point DAD (Damped Apex Dome, synthesis of the classic dome and ring transducer) 29XTR2. A Sonus faber designed 29 mm moving coil driver. The ultra dynamic linearity is given by the new Neodymium motor system. MID-WOOFER Sonus faber MW15XTR. A totally Sonus faber designed 150 mm ultra dynamic linearity midwoofer. CCAW wire is used on a composite former eddy current free voice coil. The dynamically linear magnetic field motor incorporates triple Kellog/ Goeller rings. A special custom diaphragm is made with a real time air dried non pressed blend of traditional cellulose pulp, kapok, kenaf and other natural fibers, developed according to the most natural sound. To further inhibit any residual cone coloration we are using a transparent viscous surface damping coating. SENSITIVITY 87 db SPL (2.83 V/1m). NOMINAL IMPEDANCE 4 ohm. SUGGESTED AMPLIFIER POWER OUTPUT 40W 150W, without clipping. LONG-TERM MAXIMUM INPUT VOLTAGE (IEC-268-5) 20V rms. FINISHES Natural walnut or graphite multicoated with medium gloss ecologically sensitive lacquer. DIMENSIONS 354 x 222 x 368 mm (HxWxD). OPTIONAL DEDICATED STAND 708 x 287 x 376 mm (HxWxD). TOTAL DIMENSIONS 1068 x 287 x 435 mm (HxWxD). CROSS-OVER Non-resonant progressive slope design, optimized amplitude/phase response for optimal space/time performance. Paracross topology on both tweeter hi-pass and midwoofer low pass, cross-over point Hz. FREQUENCY RESPONSE 50 Hz Hz, tuning port included.

9

10 DATA SHEET SYSTEM 3 way floorstanding, paralaminar stealth flow vented loudspeaker. CABINET Enhanced Lyre shape design, progressive thickness triple curvature cabinet walls damped spread resonance spectrum system. Solid walnut vertical clamps. TWEETER Sonus faber Arrow Point DAD (Damped Apex Dome, synthesis of the classic dome and ring transducer) 29XTR2. A Sonus faber designed 29 mm moving coil driver. The ultra dynamic linearity is given by the new Neodymium motor system. MIDRANGE Sonus faber M15XTR. A totally Sonus faber designed 150 mm ultra dynamic linearity midwoofer. CCAW wire is used on a composite former eddy current free voice coil. The dynamically linear magnetic field motor incorporates triple Kellog/ Goeller rings. A special custom diaphragm is made with a real time air dried non pressed blend of traditional cellulose pulp, kapok, kenaf and other natural fibers, developed according to the most natural sound. To further inhibit any residual cone coloration we are using a transparent viscous surface damping coating. Special coaxial anti-compressors is used, designed to remove cavity resonance and distortions. WOOFER Sonus faber woofer W18XTR is a direct descendant of the 9 speakers used in Aida. The salient aspect of the woofer, is to merge high definition, the prerogative of the sandwich cones, and an identity in synergy with the sound of the midrange. This goal was reached by developing a sandwich membrane that combines a heart in hi-tech rigid syntactic foam with external layers in treated cellulose pulp. The 1.5 voice coils controlled Eddy Current, together with the powerful long stroke magnetic motor, are guarantees for excellent performance, both from the dynamic point of view and that of linearity. CROSS-OVER Non-resonant progressive slope design, optimized amplitude/phase response for optimal space/time performance. Paracross topology on both tweeter hi-pass and midrange band pass, cross-over points 250 hz Hz. FREQUENCY RESPONSE 40 Hz Hz, tuning port included. SENSITIVITY 88 db SPL (2.83 V/1m). NOMINAL IMPEDANCE 4 ohm. SUGGESTED AMPLIFIER POWER OUTPUT 50W 250W, without clipping. LONG-TERM MAXIMUM INPUT VOLTAGE (IEC-268-5): 20V rms. FINISH Natural walnut or graphite multicoated with medium gloss ecologically sensitive lacquer. DIMENSIONS 1055 x 370 x 472 mm (HxWxD).

11

12 DATA SHEET SYSTEM 3 way floorstanding, paralaminar stealth flow vented loudspeaker. CABINET Enhanced Lyre shape design, progressive thickness triple curvature cabinet walls damped spread resonance spectrum system. Solid walnut vertical clamps. TWEETER Sonus faber Arrow Point DAD (Damped Apex Dome, synthesis of the classic dome and ring transducer) 29XTR2. A Sonus faber designed 29 mm moving coil driver. The ultra dynamic linearity is given by the new Neodymium motor system. MIDRANGE Sonus faber M15XTR. A totally Sonus faber designed 150 mm ultra dynamic linearity midwoofer. CCAW wire is used on a composite former eddy current free voice coil. The dynamically linear magnetic field motor incorporates triple Kellog/ Goeller rings. A special custom diaphragm is made with a real time air dried non pressed blend of traditional cellulose pulp, kapok, kenaf and other natural fibers, developed according to the most natural sound. To further inhibit any residual cone coloration we are using a transparent viscous surface damping coating. Special coaxial anti-compressors is used, designed to remove cavity resonance and distortions. WOOFERS Sonus faber woofers W18XTR are direct descendants of the 9 speakers used in Aida. The salient aspect of the woofers, is to merge high definition, the prerogative of the sandwich cones, and an identity in synergy with the sound of the midrange. This goal was reached by developing a sandwich membrane that combines a heart in hi-tech rigid syntactic foam with external layers in treated cellulose pulp. The 1.5 voice coils controlled Eddy Current, together with the powerful long stroke magnetic motor, are guarantees for excellent performance, both from the dynamic point of view and that of linearity. CROSS-OVER Non-resonant progressive slope design, optimized amplitude/phase response for optimal space/time performance. Paracross topology on both tweeter hi-pass and midrange band pass, cross-over points 250 Hz Hz. FREQUENCY RESPONSE 35 Hz Hz, tuning port included. SENSITIVITY 90 db SPL (2.83 V/1m). NOMINAL IMPEDANCE 4 ohm. SUGGESTED AMPLIFIER POWER OUTPUT 50W 300W, without clipping. LONG-TERM MAXIMUM INPUT VOLTAGE (IEC-268-5) 22V rms. FINISH Natural walnut or graphite multicoated with medium gloss ecologically sensitive lacquer. DIMENSIONS 1114 x 403 x 508 mm (HxWxD).

13

14 DATA SHEET SYSTEM 3 way floorstanding, paralaminar stealth ultraflex vented loudspeaker. CABINET Enhanced Lyre shape design, progressive thickness triple curvature cabinet walls damped spread resonance spectrum system. Solid walnut vertical clamps. TWEETER Sonus faber Arrow Point DAD (Damped Apex Dome, synthesis of the classic dome and ring transducer) 29XTR2. A Sonus faber designed 29 mm moving coil driver. The ultra dynamic linearity is given by the new Neodymium motor system. MIDRANGE Sonus faber M8XTR. A Sonus faber designed 80 mm ultra dynamic linearity midwoofer. CCAW wire is used on a controlled eddy current free voice coil. The dynamically linear magnetic field motor has a focused field geometry. A special custom diaphragm is made with a blend of traditional cellulose pulp, kapok, kenaf and other natural fibers, developed according to the most natural sound. To further inhibit any residual cone coloration we are using a transparent viscous surface damping coating. A special coaxial anti-compressor is used, designed to remove cavity resonance and distortions. WOOFERS Sonus faber W15XTR. A totally Sonus faber designed 150 mm ultra dynamic linearity woofer. CCAW wire is used on a composite former eddy current free voice coil. The dynamically linear magnetic field motor incorporates triple Kellog/ Goeller rings. A special custom diaphragm is made with a real time air dried non pressed blend of traditional cellulose pulp, kapok, kenaf and other natural fibers, developed according to the most natural sound. To further inhibit any residual cone coloration we are using a transparent viscous surface damping coating. CROSS-OVER Non-resonant progressive slope design, optimized amplitude/phase response for optimal space/time performance. Paracross topology on both tweeter hi-pass and midrange band pass, cross-over points 250 Hz Hz. Highest quality components are used including Mundorf Evo Oil capacitors and Jantzen inductors. FREQUENCY RESPONSE 50 Hz Hz, tuning port included. SENSITIVITY 88 db SPL (2.83 V/1m). NOMINAL IMPEDANCE 4 ohm. SUGGESTED AMPLIFIER POWER OUTPUT 50W 300W, without clipping. LONG-TERM MAXIMUM INPUT VOLTAGE (IEC-268-5) 22V rms. FINISH Natural walnut or graphite multicoated with medium gloss ecologically sensitive lacquer. DIMENSIONS 230 x 649 x 353 mm (HxWxD). OPTIONAL DEDICATED STAND 443 x 438 x 310 mm (HxWxD).

15

16 Sonus faber is a brand of Fine Sounds Group sonusfaber.com finesoundsgroup.com Via A. Meucci Arcugnano (VI) ZI Sant Agostino Italy Ph info@sonusfaber.com

UN AUTENTICA INNOVAZIONE AUTHENTIC INNOVATION

UN AUTENTICA INNOVAZIONE AUTHENTIC INNOVATION sonusfaber.com sonusfaber.com Figlia del sapere di chi ama la musica e la sua naturale riproduzione, espressione di una sensibilità verso l artigianalità e la bellezza, rivelazione di una delle più antiche

Dettagli

homage collection guarneri memento 6 amati anniversario 7 stradivari homage 8

homage collection guarneri memento 6 amati anniversario 7 stradivari homage 8 homage collection homage collection guarneri memento 6 amati anniversario 7 stradivari homage 8 2 3 guarneri memento amati anniversario stradivari homage guarneri memento A distanza di molti anni, ci riempie

Dettagli

Toy Collection. Unchain the sound

Toy Collection. Unchain the sound sonusfaber.com Toy Collection Unchain the sound presents Sonus faber reserves the right to change any technical and/or aestethical features of their products at any time without any previous notice. Toy

Dettagli

EDGE8CXP. Caratteristiche. Descrizione. 3. Schede tecniche. Diffusore compatto a copertura simmetrica di 85. Design coassiale

EDGE8CXP. Caratteristiche. Descrizione. 3. Schede tecniche. Diffusore compatto a copertura simmetrica di 85. Design coassiale 3. Schede tecniche EDGE8CXP Caratteristiche Diffusore compatto a copertura simmetrica di 85 Design coassiale Descrizione La EDGE8CXP è un diffusore dalle caratteristiche eccellenti in un cabinet veramente

Dettagli

COLTRANE - SUPREME 2 COLTRANE MOMENTO 2. Audioplus Hi End

COLTRANE - SUPREME 2 COLTRANE MOMENTO 2. Audioplus Hi End COLTRANE - SUPREME 2 Diffusore da pavimento, 5 vie e due telai, 16 altoparlanti, 6 woofer da 11" (radiat pass a sandwich posti sul retro, 6 woofer da 8" in alluminio per le basse fr, 1 medio da 8" in allum

Dettagli

Driver delle alte frequenze con bobina mobile ad alta tenuta di potenza

Driver delle alte frequenze con bobina mobile ad alta tenuta di potenza EDGE C12P Caratteristiche Tromba ruotabile con copertura angolare 9 x 6 (C12P96) e 6 x 4 (C12P64) Driver delle alte frequenze con bobina mobile ad alta tenuta di potenza Woofer con estesa risposta in frequenza

Dettagli

ARBOUR 4.02 ARBOUR 4.04 ARBOUR 4.06 ARBOUR 4.02 ARBOUR 4.06 ARBOUR 4.04

ARBOUR 4.02 ARBOUR 4.04 ARBOUR 4.06 ARBOUR 4.02 ARBOUR 4.06 ARBOUR 4.04 arbour I diffusori acustici della serie Arbour sono caratterizzati dalla finitura artigianale del mobile impiallacciato in vero legno color ciliegio, con spigoli del pannello frontale arrotondati per minimizzare

Dettagli

Driver delle alte frequenze con bobina mobile ad alta tenuta di potenza

Driver delle alte frequenze con bobina mobile ad alta tenuta di potenza EDGE C21P EDGE C21P Caratteristiche Tromba ruotabile con copertura angolare 9 x 6 (C21P96) e 6 x 4 (C21P64) Driver delle alte frequenze con bobina mobile ad alta tenuta di potenza Woofer con estesa risposta

Dettagli

Il connubio con la cupola in seta trattata dell unità tweeter stupirà l ascoltatore per la naturalezza, realismo, tridimensionalità nella resa

Il connubio con la cupola in seta trattata dell unità tweeter stupirà l ascoltatore per la naturalezza, realismo, tridimensionalità nella resa Serie Reference Forma e materia trovano la loro perfetta sintesi quando unite dall intuito e dall ingegno dell uomo, come nella creazione di strumenti musicali. O nella progettazione di strumenti per la

Dettagli

Technology explained. The REFERENCE!!! La nuova linea REFERENCE ridisegnata dopo 30 anni di costante innovazione e sviluppo.

Technology explained. The REFERENCE!!! La nuova linea REFERENCE ridisegnata dopo 30 anni di costante innovazione e sviluppo. Technology explained The REFERENCE!!! La nuova linea REFERENCE ridisegnata dopo 30 anni di costante innovazione e sviluppo. Uni-Q Driver: il Cuore della nuova serie THE REFERENCE, l'ultima generazione

Dettagli

possano realmente fare la differenza.

possano realmente fare la differenza. 14 Nel 2009 il modello CMS 50 ha ricevuto il MIPA Award al Musikmesse di Francoforte ed è stato riconosciuto come il sistema di monitoring dell anno da tutte le riviste specializzate del mondo. L edizione

Dettagli

Diffusori High End. Prezzi al Pubblico iva inclusa - Gennaio 2017 PRICE. Aeris , ,00

Diffusori High End. Prezzi al Pubblico iva inclusa - Gennaio 2017 PRICE. Aeris , ,00 Aeris Diffusore hi-end da pavimento a 4.5 vie, 6 altoparlanti; Unità Dual Air Motion Tweeter con diaframma in kapton e potenti magneti al neodimio (1 Tweeter AMT da 10.2 cm, 1 Super Tweeter AMT da 2.54

Dettagli

Opera Prima Sistema. Il mobile

Opera Prima Sistema. Il mobile Opera Prima 2015 Sistema L Opera Prima 2015 fa parte della Serie Classica a livello subito superiore della Mezza. Si tratta di un diffusore a due vie in bass reflex da circa 10 litri interni con woofer

Dettagli

Prezzi Corretti - iva inclusa - Aprile 2016

Prezzi Corretti - iva inclusa - Aprile 2016 PAG 1/8 (da pavimento) Aeris Diffusore hi-end da pavimento a 4.5 vie, 6 altoparlanti; Unità Dual Air Motion Tweeter con diaframma in kapton e potenti magneti al neodimio (1 Tweeter AMT da 10.2 cm, 1 Super

Dettagli

Compact WZ5 Compact. Diffusore da pavimento a tre vie, tre altoparlanti.

Compact WZ5 Compact. Diffusore da pavimento a tre vie, tre altoparlanti. Compact WZ5 Compact Diffusore da pavimento a tre vie, tre altoparlanti. Il tweeter impiegato è progettato e prodotto interamente da Compact ; il disegno a doppia cavità posteriore priva di riflessioni

Dettagli

The sound of Diva 665 is characterized

The sound of Diva 665 is characterized D I V A I diffusori acustici della serie Diva garantiscono le prestazioni necessarie a soddisfare le esigenze di fedeltà, dinamica e tenuta in potenza richieste dalle più recenti tecniche di registrazione,

Dettagli

Diffusori High End PRICE. Aeris , ,00. Premium: Palissandro, Nero Perla, Acero Riccio con Radica di Noce, Sapele Pommele.

Diffusori High End PRICE. Aeris , ,00. Premium: Palissandro, Nero Perla, Acero Riccio con Radica di Noce, Sapele Pommele. Aeris Diffusore hi-end da pavimento a 4.5 vie, 6 altoparlanti; Unità Dual Air Motion Tweeter con diaframma in kapton e potenti magneti al neodimio (1 Tweeter AMT da 10.2 cm, 1 Super Tweeter AMT da 2.54

Dettagli

Prezzi Consigliati al Pubblico - iva inclusa - Ottobre 2018

Prezzi Consigliati al Pubblico - iva inclusa - Ottobre 2018 PAG 1/12 DESCRIZIONE Signature SV Series Speakers SV-6500R - Tower Speaker - SV Reference Series Diffusore da pavimento a 3 vie, 6 altoparlanti. Risposta in frequenza: 35Hz-40kHz (±3dB) Sensibilità: 88dB

Dettagli

cremona collection auditor M cremona M elipsa auditor elipsa cremona center M cremona subwoofer M

cremona collection auditor M cremona M elipsa auditor elipsa cremona center M cremona subwoofer M cremona collection cremona collection auditor M cremona M elipsa auditor elipsa cremona center M cremona subwoofer M 7 8 9 10 11 12 2 3 auditor M cremona M elipsa auditor elipsa auditor M 2 way vented

Dettagli

(*) Dispersione alle medie frequenze,

(*) Dispersione alle medie frequenze, CARATTERISTICHE TECNICHE CASSA ACUSTICA LH8/2 Tipologia: array di altoparlanti in verticale; cassa in legno curvo, rete metallica; sospensione pneumatica; 8 mid-woofer, 2 tweeter. Distorsione:

Dettagli

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Aprile 2010

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Aprile 2010 M Series Satelliti & Subwoofer M 4T 4 altoparlanti, 1 tweeter a cupola morbida da 2.5 cm, 1 MidWoofer da 10 cm, 2 Full-range laterali da 8 cm. Risposta in frequenza: 100 Hz-20 KHz+/-2dB. Rete di Crossover

Dettagli

Sonus Faber Ex3ma The Future is now

Sonus Faber Ex3ma The Future is now Sonus Faber Ex3ma The Future is now Sonus Faber Ex3ma. Un nuovo diffusore di Sonus Faber è sempre un piacevole evento.see more Mono and Stereo By Matej Isak. Sonus Faber Ex3ma it s a joint combination

Dettagli

Distribuito da. Via G. Togni 9/ Roma. Tel (Fax)

Distribuito da. Via G. Togni 9/ Roma. Tel (Fax) Distribuito da Via G. Togni 9/19-00155 Roma Tel. 06 40 71 113 (Fax) www.euro-watt.com Amplificatori compatti, economici e potenti. La Serie DTS riassume anni di ricerca e di soluzioni tecnologicamente

Dettagli

D I V A. finishing: black high gloss

D I V A. finishing: black high gloss Il suono di Diva 660 è caratterizzato dalla risposta ai transienti veloce e molto precisa. Il tweeter flottante assicura alte frequenze naturali e dettagliate. Una coppia di woofer da 180 millimetri fornisce

Dettagli

Via Tiso da Camposampiero, 28 Padova Italia tel fax

Via Tiso da Camposampiero, 28 Padova Italia tel fax Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Le descrizioni dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti; potrà essere modificato senza preavviso a discrezione

Dettagli

Listino TB SPEAKERS (rev. 17/04/2017)

Listino TB SPEAKERS (rev. 17/04/2017) Listino TB SPEAKERS (rev. 17/04/2017) Prezzi per unità, IVA compresa, spese di spedizione escluse 13-1021B Tweeter con membrana in tessuto da 13mm, magnete in neodimio e ferrofluido, flangia in ABS, sensibilità

Dettagli

MANUALE D USO TH SPEAKERS

MANUALE D USO TH SPEAKERS MANUALE D USO TH SPEAKERS www.audison.eu Indice 02 THESIS - Il progetto 03 TH 1.5 violino Montaggio incassato senza flangia 04 Montaggio incassato con la flangia 05 Montaggio a filo del pannello senza

Dettagli

PREMESSA Introduction

PREMESSA Introduction Technology. Spirit. Sonus faber reserves the right to change any technical and/or aesthetical features of their products at any time without any previous notice. Technology. Spirit. PREMESSA Introduction

Dettagli

LINEA DIFFUSORI HiFi FRAMELESS 8Ω-100V

LINEA DIFFUSORI HiFi FRAMELESS 8Ω-100V LINEA DIFFUSORI HiFi FRAMELESS 8Ω-100V Design minimal, qualità massima. www. PROFILO AZIENDALE Vivaldi United Group Esperienza, capacità imprenditoriale, sensibilità alle evoluzioni del mercato, ricerca

Dettagli

cremona collection auditor M 20 cremona M 21 elipsa 22 auditor elipsa cremona center cremona subwoofer 23

cremona collection auditor M 20 cremona M 21 elipsa 22 auditor elipsa cremona center cremona subwoofer 23 catalogue homage collection guarneri memento 10 amati anniversario 11 stradivari homage 12 cremona collection auditor M 20 cremona M 21 elipsa 22 auditor elipsa cremona center cremona subwoofer 23 domus

Dettagli

Listino TB SPEAKERS (rev. 26/10/2018) Prezzi per unità, IVA compresa, spese di spedizione escluse

Listino TB SPEAKERS (rev. 26/10/2018) Prezzi per unità, IVA compresa, spese di spedizione escluse Listino TB SPEAKERS (rev. 26/10/2018) Prezzi per unità, IVA compresa, spese di spedizione escluse 13-1021B Tweeter con membrana in tessuto da 13mm, magnete in neodimio e ferrofluido, flangia in ABS, sensibilità

Dettagli

Hartke PREZZI IN EURO IVA ESCLUSA. modello codice prezzo modello codice prezzo KICKBACK H ,00 NEW

Hartke PREZZI IN EURO IVA ESCLUSA. modello codice prezzo modello codice prezzo KICKBACK H ,00 NEW COMBO TRANSISTOR PER BASSO SERIE HYDRIVE HYDRIVE 5410C 2441269H01009-80649 1.049,00 KICKBACK 12 2441269H13004-34519 449,00 Kickback 12-1x12-500W HyDrive 5410C - 4x10 - Compression Driver 1-500W Preamplificatore

Dettagli

Hartke. Hartke. modello codice prezzo modello codice prezzo COMBO TRANSISTOR PER CHITARRA ACUSTICA KICKBACK H ,00

Hartke. Hartke. modello codice prezzo modello codice prezzo COMBO TRANSISTOR PER CHITARRA ACUSTICA KICKBACK H ,00 COMBO TRANSISTOR PER CHITARRA ACUSTICA SERIE ACOUSTIC ACR5 2440257413001-22231 289,00 SERIE KICKBACK KICKBACK 15 2441269H13005-42207 549,00 ACR5 - Amplificatore per chitarra acustica - 50 Watt Due canali

Dettagli

Listino prezzi 2015/16 Iva compresa in vigore dal

Listino prezzi 2015/16 Iva compresa in vigore dal Listino prezzi 2015/16 Iva compresa in vigore dal 1-09- 15 Fidelio 2 MKIII 2 vie da stand - 88dB - 8 Ω 2 wf da 10 cm, Tw in seta, configurazione d Appolito. tenuta in potenza: 80 w nominali, 250 w di picco

Dettagli

SOLUZIONI INWALL 2018

SOLUZIONI INWALL 2018 SOLUZIONI INWALL 2018 Diffusori Acustici Inwall VISIBILI Diffusori Acustici In-Wall Visibili da incasso, progettati e ottimizzati per pareti e per controsoffitti. L integrazione completa nel muro e nel

Dettagli

Hartke. Hartke COMBO TRANSISTOR PER CHITARRA ACUSTICA 549,00 KICKBACK ,00 ACR5

Hartke. Hartke COMBO TRANSISTOR PER CHITARRA ACUSTICA 549,00 KICKBACK ,00 ACR5 COMBO TRANSISTOR PER CHITARRA ACUSTICA 2440257413001-22231 SERIE KICKBACK KICKBACK 15 SERIE ACOUSTIC ACR5 2441269H13005-42207 549,00 2441269H13004-34519 449,00 289,00 Kickback KD15-1x15-500W ACR5 - Amplificatore

Dettagli

Combo transistor per HYDRIVE 5210C VXL BASS ATTACK. HyDrive 5210C - 2x10 - Compression Driver 1-350W

Combo transistor per HYDRIVE 5210C VXL BASS ATTACK. HyDrive 5210C - 2x10 - Compression Driver 1-350W Preamplificatori per basso HYDRIVE 5210C Serie VX VXL BASS ATTACK VXL Bass Attack - Preamp/Direct Box Equalizzatore a 3 bande (Bass, Treble, Brite) - Controllo Harmonic per simulazione distorsione valvolare

Dettagli

Amplifiers hertz adjustable high-pass cut frequency. 12 db/oct high-pass filter slope

Amplifiers hertz adjustable high-pass cut frequency. 12 db/oct high-pass filter slope Amplifiers è compito dell'amplificatore fornire un'adeguata quantità di energia, per pilotare correttamente gli altoparlanti, senza alterare il brano musicale: elevata capacità dinamica ed assoluta neutralità

Dettagli

D I V A. Basso 840 è un subwoofer attivo dal sorprendente

D I V A. Basso 840 è un subwoofer attivo dal sorprendente Basso 840 è un subwoofer attivo dal sorprendente impatto acustico, nato per completare l estensione alle basse frequenze negli impianti hi-fi e nei sistemi home cinema. Il suo amplificatore è dotato di

Dettagli

BLACK ONYX EARPHONE. con finestra trasparente per vedere il prodotto contenuto. packaging dal design semplice ed elegante

BLACK ONYX EARPHONE. con finestra trasparente per vedere il prodotto contenuto. packaging dal design semplice ed elegante La linea di prodotti ADJ Elite Line comprende tutti i dispositivi per PC/Mac dal design innovativo e di alta qualità, tra cui i prodotti dotati di certificazione MFi, cioè approvati e progettati per prodotti

Dettagli

Kit con tweeter da 20 mm. Kit composto da Tweeter neodimio da 20 mm + Crossover + Supporti Frequency range 2500/22000 Hz - Max power 60 W - SPL 92 db

Kit con tweeter da 20 mm. Kit composto da Tweeter neodimio da 20 mm + Crossover + Supporti Frequency range 2500/22000 Hz - Max power 60 W - SPL 92 db LISTINO RISERVATO Altoparlanti MY 20 neo K Kit con tweeter da 20 mm Kit composto da Tweeter neodimio da 20 mm + Crossover + Supporti Frequency range 2500/22000 Hz - Max power 60 W - SPL 92 db Euro 59.00

Dettagli

owner s manual

owner s manual sonusfaber.com owner s manual PREMESSA Introduction La genesi del progetto AMATI futura è rintracciabile nella volontà di Sonus faber di trasferire il coacervo di esperienze, soluzioni tecnico-brevettuali

Dettagli

Cricchetti a scatto Push latches M-PUSH

Cricchetti a scatto Push latches M-PUSH Cricchetti a scatto Push latches 1 regolabile con magnete neodimio o adjustable with neodymium magnet or. Innovazione, ricerca tecnica ed estetica sono la motivazione principale del quotidiano lavoro che

Dettagli

Sonus faber non è nuovo nel campo del design e dell ingegneria dei subwoofer. Infatti, il primo

Sonus faber non è nuovo nel campo del design e dell ingegneria dei subwoofer. Infatti, il primo COLLEZIONE GRAVIS SUBWOOFER Sonus faber non è nuovo nel campo del design e dell ingegneria dei subwoofer. Infatti, il primo progetto di subwoofer dell azienda Vicentina è stato lanciato nel 1986 con il

Dettagli

C DIFFUSORE PASSIVO DUE VIE

C DIFFUSORE PASSIVO DUE VIE C 5212-94 DIFFUSORE PASSIVO DUE VIE DESCRIZIONE Il C5212-94 è un diffusore due vie a gamma estesa con uno stretto angolo di copertura per applicazioni che richiedono una media gittata sonora. La sezione

Dettagli

Mythos SuperTower con Sub-attivi incorporati Tecnologia SuperCube

Mythos SuperTower con Sub-attivi incorporati Tecnologia SuperCube Mythos SuperTower con Sub-attivi incorporati Tecnologia SuperCube Mythos ST-L Mythos Super Tower high-end da pavimento a 3 vie con Subwoofer-attivo incorporato; Amplificatore in Classe HD da 1200 Watt

Dettagli

SUBWOOFER SERIE XXXS

SUBWOOFER SERIE XXXS Altoparlanti ad alta efficienza e Subwoofer Made in Italy Valido dal 01 Luglio 2015 SUBWOOFER SERIE XXXS SUBWOOFER XXXS 491 1.058,00 I.e. Subwoofer 470mm 30000 watt SPL 5000 watt rms Bobina da 100mm 8

Dettagli

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Aprile 2014

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Aprile 2014 Cuffie con Tecnologia Planare Magnetica solo per audiofili e professionisti della musica bamboo LCD-2 Cuffia con trasduttori planari magnetici; utilizza una sottile membrana (diaframma) sviluppata da Audez

Dettagli

A FULL RANGE 3 WAY SPEAKER WITH ANTI-TURBULENCE REAR BASS REFLEX AND RIBBON TWEETER

A FULL RANGE 3 WAY SPEAKER WITH ANTI-TURBULENCE REAR BASS REFLEX AND RIBBON TWEETER A FULL RANGE 3 WAY SPEAKER WITH ANTI-TURBULENCE REAR BASS REFLEX AND RIBBON TWEETER The unique XT curved design is based on a reinforced cabinet in wooden multilayer panels to control resonances and sound,

Dettagli

TTL 6-A MODULO LINE ARRAY ATTIVO A TRE VIE

TTL 6-A MODULO LINE ARRAY ATTIVO A TRE VIE TTL 6-A MODULO LINE ARRAY ATTIVO A TRE VIE DESCRIZIONE Il TTL6-A è un modulo line array attivo a tre vie ad alta potenza, progettato per fornire un output ad alta fedeltà sia indoor che outdoor, in ambienti

Dettagli

CURA E PASSIONE PER IL LAVORO DI QUALITÀ

CURA E PASSIONE PER IL LAVORO DI QUALITÀ CURA E PASSIONE PER IL LAVORO DI QUALITÀ ADRIATICA UNA STORIA ARTIGIANA DAL 1989 Un azienda che nasce e prende forma da un progetto ideale e nel 1989, Torneria Adriatica ha realizzato il suo sogno fondato

Dettagli

Apparenza tradizionale con numerose funzioni incluso il tuner DAB.

Apparenza tradizionale con numerose funzioni incluso il tuner DAB. MusicCast MCR-N470D Apparenza tradizionale con numerose funzioni incluso il tuner DAB. Potrai godere di numerose di fonti musicali: CD, USB, radio FM / DAB, le ultime versioni Wi- Fi, MusicCast, AirPlay

Dettagli

COME NASCE QUALCOSA DI STAORDINARIO

COME NASCE QUALCOSA DI STAORDINARIO COME NASCE QUALCOSA DI STAORDINARIO Altoparlanti eccellenti Altoparlanti straordinari Miles Davis Madonna Titanio / Alluminio Cupole in Seta Componenti separati Sistemi Chiusi Grandi cieli sereni Tuoni

Dettagli

Prestige Facet 6B. Prestige Facet 6B Nero. EAN per coppia (x2) SKU : ELIPF6BBK

Prestige Facet 6B. Prestige Facet 6B Nero. EAN per coppia (x2) SKU : ELIPF6BBK La PF6B è il modello d'ingresso della linea Facet. Grazie alla sua compattezza, si presta ad essere facilmente inserita a scaffale e sonorizzare piccoli ambienti. La PF6B è ottima quale surround in sistemi

Dettagli

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Settembre 2014

Prezzi Consigliati - iva inclusa - Settembre 2014 Audioengine 5+ Premium Powered Bookshelf Speaker System Audioengine 5+ 399,00 coppia Diffusori Amplificati di tipo bookshelf: 2 vie, 50 Watt RMS per canale, Dual Class AB monolithic. Woofer in kevlar da

Dettagli

Wireless Sound Bar & Music Streaming System

Wireless Sound Bar & Music Streaming System Wireless Sound Bar & Music Streaming System W Studio Sound Bar Wireless 5.1 ad alte prestazioni per un suono HT e una riproduzione musicale ad alta risoluzione; Tecnologia DTS Play-Fi. 3 Tweeter a cupola

Dettagli

Listino Gennaio Listino al Pubblico Suggerito IVA incl. SERIE REFERENCE 8 K. diff. compatto High End a 2 vie, bass reflex, 200W

Listino Gennaio Listino al Pubblico Suggerito IVA incl. SERIE REFERENCE 8 K. diff. compatto High End a 2 vie, bass reflex, 200W SERIE REFERENCE 8 K Reference 9 K 9 K 7 K 5 K 3 K 1 K 50 K Center 50 K SUB diff. compatto High End a 2 vie, bass reflex, 200W pz 1.229,00 Reference 9 K diff. compatto High End a 2 vie, bass reflex, 200W

Dettagli

Wireless Sound Bar & Music Streaming System

Wireless Sound Bar & Music Streaming System Wireless Sound Bar & Music Streaming System W Studio Sound Bar Wireless 5.1 ad alte prestazioni per un suono HT e una riproduzione musicale ad alta risoluzione; Tecnologia DTS Play-Fi. 3 Tweeter a cupola

Dettagli

L EVOLUZIONE DI UN CLASSICO THE EVOLUTION OF A CLASSIC

L EVOLUZIONE DI UN CLASSICO THE EVOLUTION OF A CLASSIC Eternity. Present. L EVOLUZIONE DI UN CLASSICO THE EVOLUTION OF A CLASSIC La Sonus faber Guarneri Homage inaugurò la serie dei tributi alla scuola liutaia cremonese nel 1993. Un diffusore storico che

Dettagli

SOMMARIO. Novembre 2016 Audio Physic - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/11 2. SERIE CELEBRATIVA 30 ANNI 8. ACCESSORI

SOMMARIO. Novembre 2016 Audio Physic - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/11 2. SERIE CELEBRATIVA 30 ANNI 8. ACCESSORI Novembre 2016 Audio Physic Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/11 Audio Reference srl Via Abamonti, 4 20129 Milano Italia T: 02 / 29 40 49 89 F: 02 / 29 40 43 11 W: www.audioreference.it E: info@audioreference.it

Dettagli

Ebano Lucido Nero Lucido Bianco Lucido Bianco Satinato. Ebano Lucido Nero Lucido. Ebano Lucido Nero Lucido

Ebano Lucido Nero Lucido Bianco Lucido Bianco Satinato. Ebano Lucido Nero Lucido. Ebano Lucido Nero Lucido 1/5 Reference AE Reference 1 (prezzo inteso la coppia) Diffusore schermato da stand/scaffale, 2 vie, fino 250 watt, 6 ohm, 45Hz-40kHz, 86,5dB. Dimensioni (LxAxP): 190x315x280mm. Lucido Lucido Satinato

Dettagli

Ho sempre amato il piccolo diffusore, per la sua discrezione, per la minore criticità in ambiente, per la magia che spesso è in grado di creare nel riprodurre musica. Con Accordo ho ripercorso schemi progettuali

Dettagli

Amplificatori Integrati Stereo con tecnologia a Valvole

Amplificatori Integrati Stereo con tecnologia a Valvole Amplificatori Integrati Stereo con tecnologia a Valvole TRV-35SER Amplificatore Stereo Integrato a Valvole in Classe AB, push-pull design EL34; Potenza: 35 Watt + 35 Watt RMS su 8 ohm; Risposta in frequenza:

Dettagli

VERTEBRA / PASSACAVI. donut. donut

VERTEBRA / PASSACAVI. donut. donut VERTEBRA / PASSACAVI donut donut 66 vertebra + passacavi / cable ports Sistema di canalizzazione per passacavi Cable management VERTEBRA E PASSACAVI, GRAZIE ALL APPOSITO ACCESSORIO IN VENDITA SEPARATAMENTE,

Dettagli

JBL Synthesis JBL SYNTHESIS CUSTOM INSTALLATION. I tempi di consegna per i prodotti JBL Synthesis sono di circa 4 settimane.

JBL Synthesis JBL SYNTHESIS CUSTOM INSTALLATION. I tempi di consegna per i prodotti JBL Synthesis sono di circa 4 settimane. JBL Synthesis JBL SYNTHESIS CUSTOM INSTALLATION I tempi di consegna per i prodotti JBL Synthesis sono di circa 4 settimane. JBL SYNTHESIS PROCESSORI SURROUND JBL SYNTHESIS SDP-75-32 Processore audio surround

Dettagli

SISTEMI DI AMPLIFICAZIONE

SISTEMI DI AMPLIFICAZIONE SISTEMI DI AMPLIFICAZIONE ROYAL PIPE 39 Una raffinata estensione che comprende un sistema di amplificazione stereofonico da 280W per canale. Il mobile è disponibile anche in versione non amplificata, con

Dettagli

PST 11.01 (i) - Preamplificatore con unità di alimentazione induttiva PSU 11i e telecomando.

PST 11.01 (i) - Preamplificatore con unità di alimentazione induttiva PSU 11i e telecomando. PST 11.01 (i) - Preamplificatore con unità di alimentazione induttiva PSU 11i e telecomando. Preamplificatore PST 11.01 Tipo...Stato solido FET / Bipolare Ingressi...5 (CD, Tuner, Line 1, Line 2, Line

Dettagli

Amplificatori Integrati Stereo con tecnologia a Valvole

Amplificatori Integrati Stereo con tecnologia a Valvole Amplificatori Integrati Stereo con tecnologia a Valvole TRV-35SER Amplificatore Stereo Integrato a Valvole in Classe AB, push-pull design EL34; Potenza: 35 Watt + 35 Watt RMS su 8 ohm; Risposta in frequenza:

Dettagli

E MAX 3110 DIFFUSORE NEARFIELD FULL-RANGE AD ELEVATA POTENZA

E MAX 3110 DIFFUSORE NEARFIELD FULL-RANGE AD ELEVATA POTENZA E MAX 311 DIFFUSORE NEARFIELD FULL-RANGE AD ELEVATA POTENZA DESCRIZIONE I diffusori RCF della serie E MAX sono unità passive full-range a 2-vie progettate per un impiego polivalente, capaci di ottenere

Dettagli

WALLEN PARTITION WALL SYSTEM

WALLEN PARTITION WALL SYSTEM WALLEN DESIGN BY WALLEN Wallen is a comprehensive wall system consisting of aluminium profiles clad in authentic wooden veneers. Wallen s innovative design enables the glass to be installed in a decentralized

Dettagli

DM 61 DIFFUSORE COMPATTO A 2 VIE

DM 61 DIFFUSORE COMPATTO A 2 VIE DM 61 DIFFUSORE COMPATTO A 2 VIE DESCRIZIONE Diffusore compatto a due vie progettato per sistemi a tensione costante. Questo diffusore consente una riproduzione del suono naturale ed aperta, ideale per

Dettagli

FAUSTI FAUSTI CUSTOM WATCH. @faustiarms

FAUSTI FAUSTI CUSTOM WATCH.  @faustiarms FAUSTI FAUSTI www.faustiarms.com info@faustiarms.com @faustiarmi @faustiarms @faustiarms CUSTOM WATCH Collection cod. FW 019 cod. FW 004 1 cod. FW 003 cod. FW 007 2 3 cod. FW 012 cod. FW 009 4 5 cod. FW

Dettagli

Acero Frassino nero Ciliegio Noce Ebano Bianco lucido Nero lucido. Acero Frassino nero Ciliegio Noce Ebano Bianco lucido Nero lucido

Acero Frassino nero Ciliegio Noce Ebano Bianco lucido Nero lucido. Acero Frassino nero Ciliegio Noce Ebano Bianco lucido Nero lucido Maggio 2012 Audio Physic Listino prezzi al pubblico (IVA inclusa) 1/8 Classic 10 Classic NOVITA' Diffusore da pavimento a 2,5 vie, 1 woofer 150mm, 1 midwoofer 150mm, 1 tweeter 30mm, 4 ohm, 38 Hz - 30 khz,

Dettagli

Catino Tondo design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano 06. catino tondo.

Catino Tondo design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano 06. catino tondo. Catino Tondo design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano 06 catino tondo. Una geometria pura che si adatta a qualsiasi forma e dimensione di spazio. Cercavamo oggetti ricchi di significato applicando il filtro

Dettagli

Sistemi di caricamento in bassa frequenza: sospensione pneumatica e bass-reflex

Sistemi di caricamento in bassa frequenza: sospensione pneumatica e bass-reflex : sospensione pneumatica e bass-reflex Sospensione pneumatica (acoustic suspension) La sospensione pneumatica è il montaggio dell'altoparlante, tipicamente un woofer, sul pannello anteriore di una cassa

Dettagli

Ebano Lucido Nero Lucido Bianco Lucido Bianco Satinato. Ebano Lucido Nero Lucido. Ebano Lucido Nero Lucido

Ebano Lucido Nero Lucido Bianco Lucido Bianco Satinato. Ebano Lucido Nero Lucido. Ebano Lucido Nero Lucido Febbraio 2016 AE - Acoustic Energy Listino prezzi consigliati al pubblico (IVA inclusa) 1/5 Reference AE Reference 1 (prezzo inteso la coppia) fino 250 watt, 6 ohm, 45Hz-40kHz, 86,5dB. Dimensioni (LxAxP):

Dettagli

IMPORTANTE IMPORTANT Prima Before leggete read sicurezza safety

IMPORTANTE IMPORTANT Prima Before leggete read sicurezza safety RD 280 IMPORTANTE Prima di installare i diffusori, leggete attentamente questo manuale, seguite passo passo le istruzioni ed osservate tutte le avvertenze: è necessario per la vostra sicurezza e per ottenere

Dettagli

Alessia International Catalogue

Alessia International Catalogue Alessia International Catalogue Articolo 012 Finiture: Foglia Oro Anticata, Foglia Argento Vero Anticata Lavorazione: Artigianale Misure: Su Richiesta Note: Copyrighted Design Finishing:

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI INDUSTRIAL COMPRESSORS

COMPRESSORI INDUSTRIALI INDUSTRIAL COMPRESSORS COMPRESSORI INDUSTRIALI INDUSTRIAL COMPRESSORS AZIENDA / THE COMPANY AZIENDA AlconAir nasce nel 2008 come marchio per i compressori volumetrici alternativi della Al.Con.Press., quando l azienda decide

Dettagli

Monitor due vie 1 W Ø 20 cm con membrana in alluminio-ceramicatweeter. a tromba Tractrix impedenza 8 ohms finitura black o cherry

Monitor due vie 1 W Ø 20 cm con membrana in alluminio-ceramicatweeter. a tromba Tractrix impedenza 8 ohms finitura black o cherry RSX 3 RSX 4 Reference Line Sistema completo con 4 RSX3 e 1 RCX3 woofer in ceramelallic da 9 cm - tweeter a tromba Tractrix staffa a corredo ruotabile per montaggio a parete (consigliato sub RW8 opzionale

Dettagli

open systems for open minds

open systems for open minds open systems for open minds D:SIDER 12 INSIDER : satelliti D:SIDER Active Speakers D:SIDER 12 D:SIDER 12 Potenza - EAJ Amp. Woofer Amp. Tweeter SPL Woofer Tweeter 1000W 750W 250W 131db 12 al neodimio,

Dettagli

High Fidelity Srl 2018 Quad QUAD DIFFUSORE DIPOLO ELETTROSTATICO DA PAVIMENTO, SENZA CROSSOVER - PANNELLO CON

High Fidelity Srl 2018 Quad QUAD DIFFUSORE DIPOLO ELETTROSTATICO DA PAVIMENTO, SENZA CROSSOVER - PANNELLO CON QUAD 2018 CODICE MODELLO PREZZO IVATO ( ) 6702015 ESL-2912 8.500,00 6702010 ESL-2812 7.000,00 6702180 Z1 BLACK PIANO 1.250,00 6702182 Z1 WHITE PIANO 1.250,00 6702185 Z2 BLACK PIANO 1.550,00 6702187 Z2

Dettagli

MODELLO D-112F D-112M D-115F D-115M D-115S D-118S

MODELLO D-112F D-112M D-115F D-115M D-115S D-118S D Series La D Series è la risposta professionale a tutte le vostre richieste. Convince tramite un complessivo di altoparlante di alta qualità con il driver di 1,5" in titanio. Struttura in legno di alta

Dettagli

Opera Quinta (2006) Il Sistema

Opera Quinta (2006) Il Sistema Opera Quinta (2006) Il Sistema L Opera Quinta, rispetto al modello precedente che portava lo stesso nome, è stata rinnovata nel mobile, nei componenti e nel cross-over. Il mobile, con un volume interno

Dettagli

Vintage Prodotti / Vintage Products - Prezzo speciale / Special Price

Vintage Prodotti / Vintage Products - Prezzo speciale / Special Price SAE - model 3022 (1979) Amplificatore integrato - Potenza di uscita: 2 x 100 watt su 8 ohm; THD: 0.05%; Risposta in frequenza: 20 Hz a 20 khz ± 0,25 db; Uscita Cuffie; Controlli di tono: bassi, acuti.

Dettagli

TECNICA SCHEDA. Elemento Line-Array 120 x6 CARATTERISTICHE SPECIFICHE TECNICHE DESCRIZIONE ARATTERISTICHE: ECNICHE:

TECNICA SCHEDA. Elemento Line-Array 120 x6 CARATTERISTICHE SPECIFICHE TECNICHE DESCRIZIONE ARATTERISTICHE: ECNICHE: SCHEDA TECNICA CARATTERISTICHE ARATTERISTICHE: True Line Array Performance Copertura orizzontale 120 Copertura verticale 6 Sensibilità 104 db Hardware di sospensione (incluso) nascosto nel cabinet per

Dettagli

WASH EFFETTI A PARETE WALL EFFECT

WASH EFFETTI A PARETE WALL EFFECT 134 WASH EFFETTI A PARETE WALL EFFECT Geometrie essenziali, luce indiretta, spiccata personalità, queste sono le credenziali con le quali si presenta la Serie WASH. Lampade da parete proposte con due geometrie,

Dettagli

Vintage Prodotti / Vintage Products - Prezzo speciale / Special Price

Vintage Prodotti / Vintage Products - Prezzo speciale / Special Price SAE - model 3022 (1979) Amplificatore integrato - Potenza di uscita: 2 x 100 watt su 8 ohm; THD: 0.05%; Risposta in frequenza: 20 Hz a 20 khz ± 0,25 db; Uscita Cuffie; Controlli di tono: bassi, acuti.

Dettagli

m a d e i n i ta ly 2017

m a d e i n i ta ly 2017 2017 m a d e in ita ly m a d e in ita ly ~ Settecento...pag.4 Baguette...pag.6 Synthesis...pag.8 Olivia...pag.10 2 Titanio, Bronzo, Oro: le posate Treasure prendono vita e diventano dei pezzi unici, inimitabili

Dettagli

INDICE PRODOTTI 4-11 12-17 18-27 28-37 38-47 48-51 52-54

INDICE PRODOTTI 4-11 12-17 18-27 28-37 38-47 48-51 52-54 DAD è un brand di proprietà della Music & Lights S.r.l. Il brand DAD si pone nel settore della sonorizzazione professionale come il risultato dell attenta e laboriosa opera del nostro reparto di ricerca

Dettagli

MANIFESTO. 4 Our essence 5 Our personality 6 Our values MANIFESTO BRAND BOOK

MANIFESTO. 4 Our essence 5 Our personality 6 Our values MANIFESTO BRAND BOOK BRAND BOOK 1 MANIFESTO 4 Our essence 5 Our personality 6 Our values MANIFESTO BRAND BOOK 3 MANIFESTO OUR ESSENCE OUR ESSENCE Attraverso il suono e i materiali utilizzati il marchio Sonus faber racconta

Dettagli

Celestion. Nessuno conosce gli altoparlanti meglio di Celestion: li costruisce da più di 80 anni

Celestion. Nessuno conosce gli altoparlanti meglio di Celestion: li costruisce da più di 80 anni Celestion Nessuno conosce gli altoparlanti meglio di Celestion: li costruisce da più di 80 anni Circa 50 anni fa ha progettato il primo altoparlante per chitarra. Da allora Celestion è lo standard per

Dettagli

DMP. THE NEW ALTERNATIVE

DMP. THE NEW ALTERNATIVE ELETTROSALDATO, GHISA O GRANITO? DMP. LA NUOVA ALTERNATIVA WELDED STEEL, IRON CASTING OR GRANITE STRUCTURE? DMP. THE NEW ALTERNATIVE DMP DAMPING TECHNOLOGY ABBIAMO RIEMPITO UN VUOTO NEL MONDO DELLA MACCHINA

Dettagli

ART 745-A MK4 DIFFUSORE ATTIVO A DUE VIE

ART 745-A MK4 DIFFUSORE ATTIVO A DUE VIE DIFFUSORE ATTIVO A DUE VIE DESCRIZIONE L' è il diffusore per eccellenza nella sua categoria. La cupola in titanio, il driver di compressione da 4." con bobina mobile al neodimio offre una chiarezza vocale

Dettagli

Il tributo a Cremona e l anima classica

Il tributo a Cremona e l anima classica IL PROGETTO Premessa Il tributo a Cremona e l anima classica I tributi alla tradizione liutaia cremonese sono l espressione di una visione umanistica che, in Sonus faber, ci spinge da sempre a ricercare

Dettagli

Diffusori Acustici. Progettate. e costruite in Italia

Diffusori Acustici. Progettate. e costruite in Italia Diffusori Acustici Progettate e costruite in Italia EvoMaxX 6a 400+100W EvoMaxX 6 400W EvoMaxX 4a 400+100W EvoMaxX 4 300W EvoMaxX 2a 400+100W EvoMaxX 2 250W Diffusori Acustici EvoMaxX 3 > > Più potenti

Dettagli