ECO CALENDARIO. duemiladiciotto. Comune di. Ospedaletto Lodigiano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ECO CALENDARIO. duemiladiciotto. Comune di. Ospedaletto Lodigiano"

Transcript

1 omune di Ospedaletto Lodigiano EO ALENDARIO duemiladiciotto

2

3 ocietà dei consumi ocietà dei Rifiuti he fare allora? L inceneritore ha i suoi inconvenienti: nei fumi, scaricati dalle ciminiere, è stata trovata diossina e altri gas inquinanti. Ma anche la discarica presenta degli svantaggi: Ha una capienza limitata; in essa si forma un liquido, il percolato, che può raggiungere la falda acquifera, inquinandola; è un ricettacolo per roditori e insetti. La soluzione migliore si chiama: Raccolta Differenziata

4 EL TEM DE LA RIVITA n piano, gh è un viulin e na ghitara, del volt gh è fin la trumba cui asband... E cume en una dansa dulsa e amara mi perdi l temp... luntan... arent... ma quand?

5 omune di Ospedaletto Lodigiano Gennaio Maria Madre di Dio. Basilio Vescovo. Genoveffa. Ermete. Amelia Epifania di Nostro ignore. Luciano. Massimo. Giuliano m.. Aldo eremita. Igino apa. Modesto. Ilario. Felice. Mauro Abate. Marcello apa Antonio Abate. Liberata. Mario. ebastiano. Agnese. Vincenzo. Emerenziana. Francesco di ales onversione di. aolo. Tito e Timoteo. Angela Merici. Tommaso d Aquino. ostanzo. Martina. Giovanni Bosco LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

6 NIKI DAVI, sfollata bambina in paese, ritorna tra noi a cantare, dopo il suo lusinghiero debutto al Festival di an Remo

7 omune di Ospedaletto Lodigiano febbraio Verdiana resentazione del ignore. Biagio. Gilberto. Agata. aolo Miki. Teodoro. Girolamo Emiliani. Apollonia. Arnaldo. Beata Vergine di Lourdes. Eulalia. Maura Le eneri. Faustino. Giuliana Donato I di Quaresima. Masueto. ilvano. ier Damiani. Margherita. Renzo. Edilberto Re II di Quaresima. Romeo. Leandro. Romano LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

8

9 omune di Ospedaletto Lodigiano marzo Albino. Basileo. unegonda III di Quaresima. Adriano. Marciano. Felicita. Giovanni di Dio. Francesca R.. implicio apa IV di Quaresima. Massimiliano. Eufrasia. Matilda regina. Longino. Eriberto Vescovo atrizio V di Quaresima. Giuseppe. laudia. Benedetto. Lea. Turibio. Romolo Le alme. Teodoro. Augusto. isto III apa. econdo m.. Amedeo. Beniamino m. LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

10

11 omune di Ospedaletto Lodigiano aprile asqua di Resurrezione dell Angelo. unegonda. Isidoro Vescovo. Vincenzo Ferrer. Guglielmo. Ermanno In Albis. Maria leofe. Terenzio martire. tanislao Vescovo. Giulio apa. Martino apa. Abbondio. Annibale. Lamberto Aniceto. Galdino Vescovo. Ermogene m.. Adalgisa v.. Anselmo. aio. Giorgio m.. Fedele. Marco Evangelista - Anniv. Liberazione. leto. Zita. Valeria. aterina da iena. io V apa LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

12

13 omune di Ospedaletto Lodigiano maggio Giuseppe art.. esare. Filippo. ilvano. ellegrino. Giuditta. Flavia. Vittore. Gregorio. Antonino. Fabio. Rossana. Ascensione del ignore. Mattia Ap.. Torquato. baldo Vescovo asquale conf.. Giovanni I apa. ietro di M. entecoste. Vittorio. Rita da ascia. Desiderio Vescovo B. V. Maria Ausiliatrice. Beda conf.. Filippo Neri s. Trinità. Emilio. Massimino Vescovo. Felice I apa Visitazione B. Maria V. LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

14

15 omune di Ospedaletto Lodigiano giugno Giustino m. Festa della Repubblica orspus Domini. Quirino. Bonifacio Vescovo. Norberto Vescovo. Roberto Vescovo. Medardo Vescovo. rimo. Diana. Barnaba. Guido. Antonio da.. Eliseo. Germana. Aureliano Gregorio B.. Marina. Gervasio. ilverio apa. Luigi Gonzaga. aolino da Nola. Lanfranco Vescovo Natività. Giovanni Battista. Guglielmo. Vigilio Vescovo. irillo d Aless.. Attilio. ietro e aolo. rimi Martiri LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

16 LA FILODRAMMATIA NEGLI ANNI 30 (Da sinistra: ierino Landi, Mariuccia Massimini, Ernesto Leccardi, iera Leccardi, Tosi, Elena Massimini, iero Gazzola, Vito etrali)

17 omune di Ospedaletto Lodigiano luglio Teobaldo eremita. Ottone. Tommaso Ap.. Elisabetta. Antonio M. Z.. Maria Goretti. Edda. Adriano. Armando. Felicita. Benedetto. Fortunato m.. Enrico Imp.. amillo del Lellis. Bonaventura N.. del armelo Alessio confessore. alogero. Giusta. Elia prof.. Lorenzo da B.. Maria Maddalena. Brigida. ristina. Giacomo Ap. s. Anna e Gioacchino. Liliana. Nazario. Marta. ietro risologo. Ignazio di L. LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

18

19 omune di Ospedaletto Lodigiano agosto Alfonso. Eusebio. Lidia. Nicodemo. Osvaldo Trasfigurazione Nostro ignore. Gaetano da T.. Domenico. Romano. Lorenzo. hiara. Giuliano. Ippolito. Alfredo Assunzione Maria Vergine. Rocco Giacinto. Elena. Ludovico. Bernardo Ab.. io X. Maria Regina. Rosa da Lima. Bartolomeo Ap.. Ludovico. Alessandro m.. Monica. Agostino Martirio. Giovanni Battista. Faustina. Aristide LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

20

21 omune di Ospedaletto Lodigiano settembre Egidio Abate. Elpidio Vescovo. Gregorio. Rosalia. Vittorino Vescovo. etronio. Regina Nativ. B. V. Maria. ergio apa. Nicola da Tol.. Diomede m.. Nome di Maria. Maurilio Esaltazione. roce B. V. Addolorata s. ornelio e ipriano Roberto B.. ofia m.. Gennaro Vescovo. Eustachio. Matteo Ap.. Maurizio m.. io da ietrelcina. acifico conf.. Aurelia s. osimo e Damiano. Vincenzo de.. Venceslao m. s. Michele, Gabriele, Raffaele. Girolamo dottore LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

22 Asilo 1939 Asilo anni 50

23 omune di Ospedaletto Lodigiano ottobre Teresa del B. G. s. Angeli ustodi. Gerardo. Francesco d Assisi. lacido. Bruno Ab. N.. del Rosario. Reparata. Dionigi. Daniele m.. Firmino Vescovo. erafino capp.. Edoardo Re. allisto I apa. Teresa d Avila. Edvige Ignazio d A.. Luca Evangelista. Isacco. Irene. Orsola. Donato Vescovo. Giovanni da.. Antonio M... rispino. Evaristo apa. Fiorenzo Vescovo. imone. Ermelinda. Germano Vescovo. Lucilla LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

24

25 omune di Ospedaletto Lodigiano novembre Tutti i anti ommemoraz. Defunti. Martino. arlo Borromeo. Zaccaria rof.. Leonardo Abate. Ernesto Ab.. Goffredo. Oreste. Leone Magno. Martino di Tours. Renato. Diego. Giocondo Vescovo. Alberto M.. Margherita Elisabetta. Oddone. Fausto m.. Benigno resentaz. B.V. Maria. ecilia. lemente apa. Flora risto Re. orrado Vescovo. Virgilio. Giacomo Franc.. aturnino m.. Andrea Apostolo LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

26 LA MERIDIANA Dio ti lanciò nello spazio e l uomo ti segnò il corso (costituita dal adre opranzi, restaurata verso la metà del 1800, distrutta un secolo dopo)

27 omune di Ospedaletto Lodigiano dicembre Ansano I di Avvento. Francesco. Barbara. Giulio m.. Nicola Vescovo. Ambrogio Vescovo Immacolata oncezione II di Avvento N.. di Loreto. Damaso I apa. Giovanna. Lucia. Giovanni di r.. Valeriano III di Avvento Lazzaro. Graziano Vescovo. Fausta. Liberato m.. ietro anisio. Francesca abrini IV di Avvento. Delfino Natale del ignore. tefano. Giovanni Apostolo s. Innocenti Martiri. Tommaso Becket. Eugenio. ilvestro LATIA Bottiglie in plastica per bevande, flaconi in plastica per l igiene personale, flaconi in plastica di prodotti per la casa, sacchetti di plastica, piccoli giocattoli, barattoli, vaschette in plastica per alimenti, pellicole in plastica per imballaggi. ARTA Riviste, libri, cartoncino, cartone ondulato, tetrapak. secco arta trasparente, di alluminio, oleata, oggetti in plastica (giocattoli di piccole dimensioni, piatti e bicchieri, saccehtti, carta e confezioni di merendine e biscotti, pellicole), rasoi usa e getta, accendini e penne, porcellane, ceramiche, terracotte, tubetti vari e pannolini, lettiere per animali, frammenti di polistirolo, video e musicasette. umido carti e avanzi di cucina, crudi e cotti, gusci d uova, ossa, lische di pesce, avanzi, di pane, bucce di frutta, scarti di verdura, tovaglioli e fazzoletti di carta, carta assorbente e da cucina (anche bagnata), filtri di tè, camomilla, tisane e fondi di caffè, fiori recisi (anche secchi), foglie e segatura (in piccola quantità). vetro e lattine Bottiglie, contenitori e vasetti di vetro, lattine e scatolame in alluminio o in banda stagnata (per esempio scatole da conserve, per tonno, pelati, frutta sciroppata, cibi per animali. i ricorda alla cittadinanza: nei giorni di spazzamento stradale, di non lasciare gli autoveicoli parcheggiati sulle strade e nelle piazze per non ostacolare il lavoro degli operatori che intervengono di primo mattino.

28 omune di Ospedaletto Lodigiano iazza Roma, 6 - Ospedaletto Lodigiano (LO) Tel Fax info@comune.ospedalettolodigiano.lo.it iattaforma Ecologica ORA OLARE : dalle ore alle ore GIOVEDì: dalle ore alle ore : dalle 9.30 alle e dalle alle orari LEGALE : dalle ore alle ore GIOVEDì: dalle ore alle ore : dalle 9.30 alle e dalle alle MATERIALE DA ONFERIRE: LEGNO - VETRO - INGOMBRANTI - VERDE - FERRO - ARTA/ARTONE BATTERIE AL IOMBO - A. ELETTRONIHE FRIGORIFERI - T/F. ILE - NEON - OLIO MINERALE - OLIO VEGETALE numero prenotazioni utilizzabile per la prenotazione dei servizi di raccolta rifiuti ingombranti porta a porta. Ritiro domiciliare degli ingombranti (1 lunedì del mese, con prenotazione obbligatoria) e conferimento del verde nel cassone stradale posto nel parcheggio di Via Trieste nei fine settimana.

FEBBRAIO Mercoledì. 16 Giovedì. 17 Venerdì. 18 Sabato. 13 Lunedì. 28 Martedì. 29 Mercoledì. 23 Giovedì. 24 Venerdì. 27 Lunedì. S.

FEBBRAIO Mercoledì. 16 Giovedì. 17 Venerdì. 18 Sabato. 13 Lunedì. 28 Martedì. 29 Mercoledì. 23 Giovedì. 24 Venerdì. 27 Lunedì. S. GENNAIO 2012 1 DOMENICA S. Madre di Dio 2 Lunedì S. Basilio 3 Martedì S. Genoveffa 4 Mercoledì S. Ermete 5 Giovedì S. Amelia 6 Venerdì Epifania di N. S. 7 Sabato S. Raimondo di P. 8 DOMENICA S. Massimo

Dettagli

GENNAIO Venerdì. Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. Venerdì. Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì.

GENNAIO Venerdì. Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. Venerdì. Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì. Mercoledì. Giovedì. GENNAIO 0 0 0 S. Madre di Dio S. Basilio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N. S. S. Raimondo di P. S. Massimo S. Giuliano S. Aldo S. Igino Battesimo di Gesù S. Leonzio S. Dazio S. Mauro S. Marcello

Dettagli

Raccolta Differenziata. Comune di Zelo Buon Persico. Calendario. duemila17

Raccolta Differenziata. Comune di Zelo Buon Persico. Calendario. duemila17 Raccolta Differenziata Comune di Zelo Buon Persico Calendario . G E N N A I O 1 Domenica Maria Madre di Dio 2 Lunedì S. Basilio Vescovo 3 Martedì S. Genoveffa 4 Mercoledì S. Ermete 5 Giovedì S. Amelia

Dettagli

BANCO DI RISCONTRO DIMA UNIVERSALE VERNICIATURA A FORNO CARROZZERIA FABIO ZACCAGNINI

BANCO DI RISCONTRO DIMA UNIVERSALE VERNICIATURA A FORNO CARROZZERIA FABIO ZACCAGNINI Via Colle Cicerchia, - Velletri (RM) - Tel. 0... - Fax 0..00.0 Gennaio 0 0 DIC 0 Madre di Dio S. Basilio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Raimondo di P. S. Massimo S. Giuliano M. Battesimo

Dettagli

Tel Tel Tel Tel Tel

Tel Tel Tel Tel Tel Tel. 0. Tel. 0.0 Tel. 0.0 Tel. 0. Tel. 0. Tel.. Tel..0 Tel. 0. Tel.. Tel. 0.000 Tel. 0. Tel. 0. Tel..01 Tel..0 Tel.. 0 1 Maria Santissima Madre di Dio S. Basilio Vescovo S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia

Dettagli

GENNAIO 2014 MERCOLEDI VENERDI SABATO GIOVEDI VENERDI DOMENICA LUNEDI SABATO MARTEDI DOMENICA LUNEDI MERCOLEDI GIOVEDI MARTEDI VENERDI MERCOLEDI

GENNAIO 2014 MERCOLEDI VENERDI SABATO GIOVEDI VENERDI DOMENICA LUNEDI SABATO MARTEDI DOMENICA LUNEDI MERCOLEDI GIOVEDI MARTEDI VENERDI MERCOLEDI GENNAIO 0 S. Maria Madre di Dio Ss. Basilio e Gregorio S. Genoveffa S. Ermete S. Nome del Signore Epifania di N.S. S. Raimondo di P. S. Massimo S. Giuliano S. Aldo S. Igino S. Modesto S. Ilario S. Felice

Dettagli

2017 GENNAIO 2017 DOMENICA

2017 GENNAIO 2017 DOMENICA * www.bp-immobiliare.it 2017 GENNAIO 2017 1 2 S. Basilio e Gregorio 18 5 S. Amelia ' 2 9 S. Giuliano 25 15 31 3 16 S. Marcello S. Mario SS. Sebastiano e Fabio S. Amelia S. Agnese S. Antonio Abate S. Liberata

Dettagli

Agenzia: Milano Viale Sondrio, 2 Tel Fax D I C E M B R E

Agenzia: Milano Viale Sondrio, 2 Tel Fax D I C E M B R E * www.bp-immobiliare.it 2016 GENNAIO 1 1 Maria Madre di Dio 17 2 LUNEDI 4 S. Ermete 20 5 S. Amelia 3 11 S. Igino 27 15 31 16 S. Marcello D I C E M B R E - 2015 S. Antonio Abate S. Liberata S. Mario SS.

Dettagli

Bambini lavoratori: la realtà non è un gioco

Bambini lavoratori: la realtà non è un gioco Bambini lavoratori: la realtà non è un gioco Gennaio 0 Febbraio 0 0 Maria Madre di Dio S. Basilio Vescovo S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Luciano S. Massimo S. Giuliano Martire S.

Dettagli

Verona. calendario2017

Verona. calendario2017 Verona calendario2017 Ponte Pietra Dicembre 16 1 Gio 2 Ven 3 Sab 4 Dom 5 Lun 6 Mar 7 Mer 8 Gio 9 Ven 10 Sab 11 Dom 12 Lun 13 Mar 14 Mer 15 Gio 16 Ven 17 Sab 18 Dom 19 Lun 20 Mar 21 Mer 22 Gio 23 Ven 24

Dettagli

Gennaio Martedì. Battesimo di Gesù. Mercoledì. S. Leonzio. Giovedì. S. Dazio. Venerdì. S. Mauro. Sabato. S. Marcello. Domenica. S. Antonio ab.

Gennaio Martedì. Battesimo di Gesù. Mercoledì. S. Leonzio. Giovedì. S. Dazio. Venerdì. S. Mauro. Sabato. S. Marcello. Domenica. S. Antonio ab. Pro Loco Arba Augura un Buon 00 Gennaio 00 Samantha Faelli 0 S. Madre di Dio S. Basilio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N. S. S. Raimondo di P. S. Massimo S. Giuliano S. Aldo S. Igino 0 Battesimo

Dettagli

GENNAIO 2018 S. Mario

GENNAIO 2018 S. Mario * www.bp-immobiliare.it 2018 GENNAIO 2018 2 1 Maria Madre di Dio 5 Amelia 3 8 Severino - Massimo 24 4 15 Mauro 31 16 Marcello Amelia Agnese Antonio Abate Liberata Mario S Sebastiano e Fabio Vincenzo Emerenziana

Dettagli

Sindaco dell Aquila. Assessore all Ambiente del Comune dell Aquila. Amministratore Unico ASM S.p.A.

Sindaco dell Aquila. Assessore all Ambiente del Comune dell Aquila. Amministratore Unico ASM S.p.A. Cari concittadini, Sindaco dell Aquila Assessore all Ambiente del Comune dell Aquila Amministratore Unico ASM S.p.A. Gennaio 2019 1 Mar Maria Madre di Dio Febbraio 2019 1 Ven S. Verdiana 2 Mer 2 Sab 3

Dettagli

Realizzato dall Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Comunale

Realizzato dall Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Comunale Realizzato dall Amministrazione Comunale in collaborazione con la Biblioteca Comunale I vecchi campanili di Montenars: modelli in scala realizzati da Gelindo Castenetto Sant Elena Gennaio 1 V S. Madre

Dettagli

Provincia di Frosinone. Calendario della raccolta differenziata porta a porta. Come differenziare correttamente i rifiuti: Carta e Cartone

Provincia di Frosinone. Calendario della raccolta differenziata porta a porta. Come differenziare correttamente i rifiuti: Carta e Cartone uscita posta fibreno _layout //. Pagina Calendario la raccolta differenziata porta a porta Gennaio 0 0 MER S. MADRE DI DIO S. Basilio Vesc. S. Genoveffa S. Ermete S. AMELIA EPIFANIA DI N.S. S. Luciano

Dettagli

Prof.ssa Anna Bazzanini

Prof.ssa Anna Bazzanini 0 A partire dall anno scolastico 0- il Piano dell Offerta Formativa del nostro Istituto si è arricchito anche del Progetto Calendario, per sottolineare il compimento del quinto anno di vita dell istituto

Dettagli

GENNAIO. Giovedì Venerdì. Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì. Sabato DOMENICA. Sabato. Lunedì DOMENICA. Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì.

GENNAIO. Giovedì Venerdì. Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì. Sabato DOMENICA. Sabato. Lunedì DOMENICA. Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì. DICEMBRE FEBBRAIO 0 0 0 0 0 a 0 a a a a GENNAIO 0 SS. Basilio e Gregorio SS. Nome del Signore S. Ermete S. Amelia Epifania del Signore S. Luciano S. Massimo S. Giuliano martire S. Aldo S. Igino Papa S.

Dettagli

GENNAIO. Ricorda di: VOLVERA RUGBY 2015

GENNAIO. Ricorda di: VOLVERA RUGBY 2015 VOLVERA RUGBY F.lli ARCARESE & FIGLI S.R.L. Costruzione Installazione - Assistenza IMPIANTI IDRAULICI - TERMICI CONDIZIONAMENTO LATTONERIA Via Michele Lessona, 3/ A TORINO TEL. 0 1 0 0 - FAX 0 1 0 0 GENNAIO

Dettagli

pronti per un nuovo anno

pronti per un nuovo anno pronti per un nuovo anno C ALENDARIO GENNAIO/JANUARY 06 SS. MARIA MADRE DI DIO S. BASILIO VESCOVO S. GENOVEFFA S. ERMETE S. AMELIA EPIFANIA DEL SIGNORE S. LUCIANO S. SEVERINO S. GIULIANO S. ALDO EREMITA

Dettagli

Sabato. Lunedì. Sabato. Lunedì

Sabato. Lunedì. Sabato. Lunedì Lodi 1 Maria Madre di Dio 17 S. Antonio Abate 2 S. Basilio V. 18 S. Liberata 3 S. Genoveffa 19 S. Bassiano 4 Ss. Ermete e Caio 20 Ss. Fabiano e Sebastiano 5 S. Amelia 21 S. Agnese 6 Epifania del NS. Signore

Dettagli

GENNAIO. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato. Venerdì Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì DOMENICA. Lunedì. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato.

GENNAIO. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato. Venerdì Sabato DOMENICA. Lunedì. Martedì DOMENICA. Lunedì. Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato. DICEMBRE FEBBRAIO 0 0 a 0 a a a a GENNAIO 0 SS. Basilio e Gregorio SS. Nome del Signore S. Ermete S. Amelia Epifania del Signore S. Luciano S. Massimo S. Giuliano martire S. Aldo S. Igino Papa S. Modesto

Dettagli

UN ANNO DI SPORT INSIEME

UN ANNO DI SPORT INSIEME UN ANNO DI SPORT CASSA DI RISPARMIO DI SAN MARINO INSIEME AI GIOCHI DEI PICCOLI STATI D EUROPA Gennaio 1 2 3 4 5 6 7 capodanno s. basilio vescovo s. genoveffa s. ermete s. amelia epifania del signore ss.

Dettagli

Calendario Raccolta differenziata domiciliare. nel Comune di Sasso Marconi. Utenze domestiche - Attività produttive.

Calendario Raccolta differenziata domiciliare. nel Comune di Sasso Marconi. Utenze domestiche - Attività produttive. stampato su riciclata www.ondecomunicazione.it Per informazioni Servizio Clienti 00..00 chiamata gratuita, attivo dal al dalle.00 alle.00, il dalle.00 alle.00..00 da telefono cellulare chiamata a pagamento,

Dettagli

D I V I N O A M O R E. Chiesa a cielo aperto del Beato Zefirino

D I V I N O A M O R E. Chiesa a cielo aperto del Beato Zefirino Chiesa a cielo aperto del Beato Zefirino Gennaio 2015 1 Gio Maria madre di Dio 2 Ven S. Basilio 3 Sab S. Genoveffa 4 Dom S. Ermete 5 Lun S. Amelia 6 Mar Epifania di Nostro Signore 7 Mer S. Luciano 8 Gio

Dettagli

Gli occhi di chi guarda

Gli occhi di chi guarda Gli occhi di chi guarda Calendario 00 Occhi attenti 0 S. Maria Madre di Dio Ss. Basilio e Gregorio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Raimondo di P. S. Massimo S. Giuliano S. Aldo S.

Dettagli

Calendario. dell Arte

Calendario. dell Arte Calendario dell Arte La pittura è solo un altro modo di tenere un diario Il geniale Pablo Picasso con questo aforisma ci aiuta ad iniziare un nuovo anno all insegna della bellezza, della pittura e dell

Dettagli

Calendario Onoranze Funebri F.lli Pinzi Via G.M. Bravo, Leno (BS)

Calendario Onoranze Funebri F.lli Pinzi Via G.M. Bravo, Leno (BS) Calendario 2017 Chiesetta San Nazzaro e Celso (vista invernale) - Ceresa Davide GENNAIO 2017 1 Domenica S. Madre di Dio 2 Lunedì S. Basilio 3 Martedì S. Genoveffa 4 Mercoledì S. Ermete 5 Giovedì S. Amelia

Dettagli

SPAZIO PUBBLICITARIO Gennaio 2017

SPAZIO PUBBLICITARIO Gennaio 2017 Gennaio ss. Maria Madre di Dio s. Basilio vescovo s. Genoveffa vergine ss. Ermete e Aggeo s. Amelia vergine Epifania di N.S. s. Luciano - s. Raimondo s. Massimo s. Giuliano s. Aldo s. Igino 5 s. Modesto

Dettagli

Circolo Amici dell Arte Via Bestetti, Villasanta - Tel

Circolo Amici dell Arte Via Bestetti, Villasanta - Tel Ormai il Calendario dell Arte non può mancare, è una tradizione! Atteso da soci ed amici, prosegue annualmente nell alternanza tra la pittura e la fotografia. L edizione del 0 compie sette anni ed ospita

Dettagli

Giovedi. s. Modesto martire. Venerdi. s. Ilario. Sabato. s. Felice. Domenica. s. Mauro abate. Lunedi. s. Marcello papa. Martedi. s.

Giovedi. s. Modesto martire. Venerdi. s. Ilario. Sabato. s. Felice. Domenica. s. Mauro abate. Lunedi. s. Marcello papa. Martedi. s. 5 CATANIA - Via Firenze, Tel. 05 0 - Fax 05 5 Gennaio 0 ss. Maria Madre di Dio s. Basilio vescovo s. Genoveffa vergine ss. Ermete e Aggeo s. Amelia vergine Epifania di N.S. s. Luciano - s. Raimondo s.

Dettagli

ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA

ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA GENNAiO 07 5 0 5 7 8 0 5 7 8 0 Maria Madre di Dio S. Basilio e Gregorio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Raimondo di P. S. Massimo, S. Severino S. Giuliano S. Aldo S. Igino S. Modesto

Dettagli

ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE CHIUSA

ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE CHIUSA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE APERTA ESPOSIZIONE CHIUSA GENNAiO 0 5 7 8 0 5 7 8 0 Maria Madre di Dio S. Basilio e Gregorio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Raimondo di P. S. Massimo, S. Severino S. Giuliano S. Aldo S. Igino S. Modesto S.

Dettagli

maria madre di dio ss. basilio e gregorio s. genoveffa s. ermete s. amelia epifania di n. s. s. luciano s. severino s. giuliano ss.

maria madre di dio ss. basilio e gregorio s. genoveffa s. ermete s. amelia epifania di n. s. s. luciano s. severino s. giuliano ss. 0 maria madre di dio ss. basilio e gregorio s. genoveffa s. ermete s. amelia epifania di n. s. s. luciano s. severino s. giuliano ss. tito e timoteo s. igino s. modesto s. ilario s. felice s. mauro s.

Dettagli

La fiera di S. Orso Mirko Sucquet. Domenica S. Madre di Dio. Lunedì S. Basilio. Martedì S. Genoveffa. Mercoledì S. Ermete. Giovedì S.

La fiera di S. Orso Mirko Sucquet. Domenica S. Madre di Dio. Lunedì S. Basilio. Martedì S. Genoveffa. Mercoledì S. Ermete. Giovedì S. La fiera di S. Orso Mirko Sucquet 0 S. Madre di Dio S. Basilio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N. S. S. Luciano S. Massimo S. Giuliano S. Aldo S. Igino S. Modesto S. Ilario S. Felice S. Mauro

Dettagli

Associazione Portatori della Madonna Grado

Associazione Portatori della Madonna Grado 00 Grado GRUPPO bernardis BASE srl Base srl Dicembre 00 S. Ansano S. Bibiana, S. Savino S. Francesco Saverio S. Barbara, S. Giovanni Dam. S. Giulio M. I d Avvento - S. Nicola Vescovo S. Ambrogio Vescovo

Dettagli

Gennaio VOLPIANO ZONA EST. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 31 GIO 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S.

Gennaio VOLPIANO ZONA EST. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 31 GIO 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 2 MER S. BASILIO VESCOVO 3 GIO S. GENOVEFFA 4 VEN S. ERMETE 5 SAB S. AMELIA 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 20 DOM S. SEBASTIANO 21 LUN

Dettagli

Gennaio MONTANARO ZONA 1. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S.

Gennaio MONTANARO ZONA 1. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S. Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 17 GIO S. ANTONIO ABATE 2 MER S. BASILIO VESCOVO 18 VEN S. LIBERATA 3 GIO S. GENOVEFFA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. ERMETE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA 21 LUN

Dettagli

Gennaio SAN BENIGNO CANAVESE ZONA SUD. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO

Gennaio SAN BENIGNO CANAVESE ZONA SUD. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 17 GIO S. ANTONIO ABATE 2 MER S. BASILIO VESCOVO 18 VEN S. LIBERATA 3 GIO S. GENOVEFFA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. ERMETE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA 21 LUN

Dettagli

2019 MAPPANO. Gennaio. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 31 GIO 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S.

2019 MAPPANO. Gennaio. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 31 GIO 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 17 GIO S. ANTONIO ABATE 2 MER S. BASILIO VESCOVO 18 VEN S. LIBERATA 3 GIO S. GENOVEFFA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. ERMETE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA 21 LUN

Dettagli

Gennaio CASTAGNETO PO. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S.

Gennaio CASTAGNETO PO. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S. Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 17 GIO S. ANTONIO ABATE 2 MER S. BASILIO VESCOVO 18 VEN S. LIBERATA 3 GIO S. GENOVEFFA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. ERMETE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA 21 LUN

Dettagli

Gennaio CASELLE TORINESE ZONA 5. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S.

Gennaio CASELLE TORINESE ZONA 5. Ecocalendario 15 MAR 17 GIO S. ANTONIO ABATE 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S. Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 17 GIO S. ANTONIO ABATE - - 2 MER S. BASILIO VESCOVO 18 VEN S. LIBERATA 3 GIO S. GENOVEFFA - - 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. ERMETE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA

Dettagli

Gennaio VOLPIANO ZONA OVEST. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO

Gennaio VOLPIANO ZONA OVEST. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 23 MER 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 2 MER S. BASILIO VESCOVO 3 GIO S. GENOVEFFA 4 VEN S. ERMETE 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA 21 LUN

Dettagli

Gennaio VOLPIANO ZONA CENTRO. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S.

Gennaio VOLPIANO ZONA CENTRO. Ecocalendario 17 GIO S. ANTONIO ABATE 15 MAR 18 VEN S. LIBERATA 23 MER 19 SAB S. MARIO MARTIRE 31 GIO 4 VEN S. Gennaio 1 MAR MARIA MADRE DI DIO 2 MER S. BASILIO VESCOVO 3 GIO S. GENOVEFFA 17 GIO S. ANTONIO ABATE 18 VEN S. LIBERATA 19 SAB S. MARIO MARTIRE 4 VEN S. ERMETE 20 DOM S. SEBASTIANO 5 SAB S. AMELIA 6 DOM

Dettagli

Questo spazio è per una foto da incollare. Il rapporto larghezza/altezza deve essere pari a 1,89

Questo spazio è per una foto da incollare. Il rapporto larghezza/altezza deve essere pari a 1,89 dicembre 2010 GENNAIO febbraio 1 mer 1 (364) 3a sett. 17 (348) 1 1 2 gio MARIA MADRE DI DIO - Capodanno S. ANTONIO ABATE mer 2 3 2 (363) 18 (347) gio 3 2 dom 4 S. BASILIO VESCOVO S. LIBERATA 4 5 dom 1a

Dettagli

Osio Sopra. Calendario L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno! Comune di Osio Sopra

Osio Sopra. Calendario L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno! Comune di Osio Sopra Osio Sopra Calendario 0 Pubblicità: STUDIO IANNUZZI 0 info@studioiannuzzi.net L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno! GENNAIO 0 Maria Madre di Dio ss. Basilio e Gregorio s. Genoveffa

Dettagli

2019 Comune di Brivio

2019 Comune di Brivio 0 Luigi Balzarini Gennaio 0 S. ia Madre di Dio S. Basilio vescovo S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S.G.C. S. Luciano S. Massimo a nuova S. Giuliano martire 0 0 S. Aldo eremita S. Igino papa

Dettagli

Auguri di Buon Anno 2008 Servizio Innovazione Tecnologica

Auguri di Buon Anno 2008 Servizio Innovazione Tecnologica Auguri di Buon Anno 0 Servizio Innovazione Tecnologica GENNAIO 0 0 0 MARIA MADRE DI DIO S. BASILIO VESCOVO S. GENOVEFFA S. ERMETE S. AMELIA SS. GASPARE BALDASSARRE. E MELCHIORRE S. LUCIANO, S. RAIMONDO

Dettagli

Comune di Cavacurta. Provincia di Lodi CAVACURTA - Via Roma 10 Tel Fax eco Calendario 2016

Comune di Cavacurta. Provincia di Lodi CAVACURTA - Via Roma 10 Tel Fax eco Calendario 2016 eco Calendario UO Fombio - www.linea-gestioni.it 0 Gennaio Maria Madre di Dio Basilio e Gregorio Genoveffa Fausta Amelia Epifania Raimondo Severino Giuliano Aldo Battesimo del Signore Modesto Ilario Felice

Dettagli

Calendario Onoranze Funebri F.lli Pinzi Via G.M. Bravo, Leno (BS)

Calendario Onoranze Funebri F.lli Pinzi Via G.M. Bravo, Leno (BS) Calendario 0 CASA FUNERARIA Prosegue il tradizionale Calendario della Fratelli Pinzi che quest anno riporta le fotografie riguardanti il Concorso Fotografico dal tema Arti e Mestieri oggi. Vi segnaliamo

Dettagli

GROPELLO CAIROLI Via Libertà, 47 - Tel

GROPELLO CAIROLI Via Libertà, 47 - Tel . adre di Dio ss. Basilio e Gregorio ss. Nome del Signore sant Ermete s. Amelia + Epifania di N.S. s. Raimondo di P. Battesimo del Signore s. Giuliano s. Aldo s. Igino s. odesto s. Ilario s. Felice s.

Dettagli

Calendario dell ' Arte

Calendario dell ' Arte Calendario dell ' Arte L arte scuote dall anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni. Pablo Picasso Un altro anno sta per iniziare ed è bello salutarlo e poterlo vivere insieme, all insegna

Dettagli

bergamo, una città da vivere. calendario 2013

bergamo, una città da vivere. calendario 2013 bergamo, una città da vivere. calendario 0 GENNAIO 0 dicembre 0 L 0 M G 0 V S D 0 febbraio 0 L G V S D 0 0 SS. Maria Madre di Dio SS. Basilio e Gregorio VV. SS. Nome di Gesù S. Ermete S. Amelia Epifania

Dettagli

GENNAIO Domenica Maria madre di Dio. Lunedi S. Basilio vescovo. Martedi S. Genoveffa. Mercoledi S. Ermete. Giovedi S. Amelia

GENNAIO Domenica Maria madre di Dio. Lunedi S. Basilio vescovo. Martedi S. Genoveffa. Mercoledi S. Ermete. Giovedi S. Amelia 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 1 GENNAIO 01 Maria madre di Dio S. Basilio vescovo S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania di N.S. S. Luciano S. Massimo S. Giuliano martire S. Aldo Eremita S. Igino Papa S. Modesto

Dettagli

Calendario 2018 Vicosoprano

Calendario 2018 Vicosoprano Calendario Vicosoprano www.vicosoprano.com Vicosoprano 100% Vicosoprano 1086 dicembre 2017 GENNAIO febbraio 1 ven gio 1 1 lun 17 mer 2 sab MARIA MADRE DI DIO - Capodanno S. ANTONIO ABATE ven 2 3 dom sab

Dettagli

Calendario. dell Arte

Calendario. dell Arte Calendario dell Arte 0 ...ho impiegato una vita per imparare a dipingere come un bambino. Questa é una celeberrima affermazione di Pablo Picasso, un gigante dell arte che con poche parole, simili a forti

Dettagli

Parco Naturale Regionale dell Antola. Un Parco da vivere

Parco Naturale Regionale dell Antola. Un Parco da vivere Parco Naturale Regionale dell Antola 2016 Un Parco da vivere gennaio 2016 Al risveglio - Rifugio Parco Antola CamminAntola 2015 Foto Mauro Zanni lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica

Dettagli

1 L S. Madre di Dio 17 M S. Antonio abate

1 L S. Madre di Dio 17 M S. Antonio abate ATM tram 4841 - Viale Legnano - 7 gennaio 2009 1 L S. Madre di Dio 17 M S. Antonio abate 2 M S. Basilio vescovo 18 G S. Liberata 3 M S. Genoveffa 19 V S. Mario martire 4 G S. Ermete 20 S S. Sebastiano

Dettagli

L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno!

L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno! Osio Sopra Calendario Pubblicità: STUDIO IANNUZZI 0 info@studioiannuzzi.net L'Amministrazione comunale augura a tutti Buone Feste e Buon Anno! Via Vaccarezza, - Osio Sopra Pirola Cristian Via Papa Giovanni

Dettagli

Vulcano Buono ı Nola (NA)

Vulcano Buono ı Nola (NA) Festival interculturale itinerante 2013 Libertad y Orden Ministerio de Cultura República de Colombia Regione Trentino Alto Adige Provincia Autonoma di Trento Libertad y Orden Ministerio de Relaciones

Dettagli

CATALOGO. produzione. calendari

CATALOGO. produzione. calendari CATALOGO produzione calendari Calendari Illustrati mod. CUCINA x cm mod. FIORI x cm 0 Maria Madre di Dio ss. Basilio e Gregorio s. Genoveffa s. Ermete s. Amelia Epifania di N.S. s. Raimondo di P. s. Massimo

Dettagli

Foto: Bonelli Walter. Stampa: Litotipografi a Alcione - Lavis (TN)

Foto: Bonelli Walter. Stampa: Litotipografi a Alcione - Lavis (TN) Foto: Bonelli Walter Stampa: Litotipografi a Alcione - Lavis (TN) 0.00 Ma novr a He eren enve veen en (Ola land a) 00 00 gennaio febbraio dicembre 00 0 0 S. Madre di Dio S. Basilio S. Genoveffa S. Ermete

Dettagli

a Casa Mozzetti un anno di Festa!

a Casa Mozzetti un anno di Festa! Calendario 2015 a Casa Mozzetti un anno di Festa! via San Francesco, 2 31028 Vazzola (TV) Tel. 0438 740988 Fax 0438 441557 info@casamozzetti.it www.casamozzetti.it Gennaio 2015 1 SS. Maria Madre di Dio

Dettagli

Taranto: fontana di Villa Pantaleo in Contrada Cimino SOVRANO MILITARE ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI GERUSALEMME DI RODI DI MALTA GRAN PRIORAT

Taranto: fontana di Villa Pantaleo in Contrada Cimino SOVRANO MILITARE ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI GERUSALEMME DI RODI DI MALTA GRAN PRIORAT Taranto: fontana di Villa Pantaleo in Contrada Cimino Giugno 2008 1 D S. Giustino 11 M 2 L 3 M 4 M 5 G 6 V 7 S 8 D 9 L 10 M S. Nicola Pellegrino S. Carlo Lwanga S. Quirino S. Bonifacio S. Norberto S. Eugenia

Dettagli

calendario IL COMUNE Periodico di informazione a cura dell'amministrazione Comunale settimo milanese Settimo anni 50 - il Perin

calendario IL COMUNE Periodico di informazione a cura dell'amministrazione Comunale settimo milanese Settimo anni 50 - il Perin settimo milanese IL COMUNE Periodico di informazione a cura dell'amministrazione Comunale Settimo anni 50 - il Perin 2008 calendario Settimo fine anni 30 GENNAIO 2008 settimo milanese IL COMUNE Periodico

Dettagli

Questo spazio è per una foto da incollare. Ripetere l'operazione con una nuova foto per ogni mese per ottenere un calendario completo personalizzato

Questo spazio è per una foto da incollare. Ripetere l'operazione con una nuova foto per ogni mese per ottenere un calendario completo personalizzato dicembre GENNAIO 2008 febbraio 1 sab ven 1 1 mar 2 dom MARIA MADRE DI DIO S. ANTONIO ABATE sab 2 3 lun dom 3 2 mer 4 mar S. BASILIO VESCOVO S. LIBERATA lun 4 5 mer mar 5 3 gio 6 gio S. GENOVEFFA S. MARIO

Dettagli

calendario Il valore di un sorriso

calendario Il valore di un sorriso calendario Il valore di un sorriso Gennaio Maria Santissima Madre di Dio SS. Basilio e Gregorio Santissimo Nome di Gesù S. Ermete S. Amelia Epifania del Signore S. Raimondo S. Antonio Abate S. Liberata

Dettagli

Calendario Onoranze Funebri F.lli Pinzi Via G.M. Bravo, Leno (BS)

Calendario Onoranze Funebri F.lli Pinzi Via G.M. Bravo, Leno (BS) Calendario Fotografie fuori concorso di Remigio Bertoletti Centro Polifunzionale Cassa Padana Remigio Bertoletti Villa Badia Remigio Bertoletti Prosegue il tradizionale Calendario della Fratelli Pinzi

Dettagli

Calendario Raccolta differenziata domiciliare nel Comune. di Monte San Pietro. Utenze domestiche. Per informazioni

Calendario Raccolta differenziata domiciliare nel Comune. di Monte San Pietro. Utenze domestiche. Per informazioni stampato su carta riciclata www.ondecomunicazione.it Per informazioni Servizio Clienti 00..00 chiamata gratuita, attivo dal al dalle.00 alle.00, il dalle.00 alle.00..00 da telefono cellulare chiamata a

Dettagli

un ambito affrontato, nelle sue varie sfaccettature e declinazioni, con netto accento e priorità

un ambito affrontato, nelle sue varie sfaccettature e declinazioni, con netto accento e priorità Nell'anno 2011 il calendario della Polizia Municipale fa proprio il tema della sicurezza stradale, un ambito affrontato, nelle sue varie sfaccettature e declinazioni, con netto accento e priorità all'opera

Dettagli

Facoltà di. Facoltà di. Scienze linguistiche e XXXXX. letterature straniere FOTO. Calendario

Facoltà di. Facoltà di. Scienze linguistiche e XXXXX. letterature straniere FOTO. Calendario Facoltà di Facoltà di Scienze linguistiche e XXXXX letterature straniere FOTO Calendario Brescia a.a. 2016-2017 Settembre/Ottobre 2016 Novembre 2016 Dicembre 2016 19 L * s. Gennaro vescovo 1 M Tutti i

Dettagli

Dal 1882, Banca per il Paese.

Dal 1882, Banca per il Paese. Dal 1882, Banca per il Paese. calendario sammarinese fotografie di Luciano Tomasin 2015 ph: lucianotomasinstudio gennaio LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA 1 2 3 4 s. Amelia 5 6 7

Dettagli

Facoltà di. Facoltà di. Economia XXXXX. Interfacoltà. Economia Lettere e filosofia FOTO. Calendario

Facoltà di. Facoltà di. Economia XXXXX. Interfacoltà. Economia Lettere e filosofia FOTO. Calendario Facoltà di Facoltà di Economia XXXXX Interfacoltà Economia Lettere e filosofia FOTO Calendario Milano a.a. 2017-2018 Settembre/Ottobre 2017 Novembre 2017 Dicembre 2017 18 L L E L S. SOFIA M. 1 M TUTTI

Dettagli

Via Galvani, Muggiò MB tel / fax

Via Galvani, Muggiò MB tel / fax CALENDARIO D ARTE Stendhal Maestri del Novecento a cura di Vittorio Amedeo Sacco Floriano Bodini Gennaio 0 SS. Maria Madre di Dio _ San Basilio Vescovo _ Santa Genoveffa _ Sant Ermete, San Tito _ Sant

Dettagli

CALENDARIO. L Amministrazione Comunale augura a tutte le famiglie un sereno 2019

CALENDARIO. L Amministrazione Comunale augura a tutte le famiglie un sereno 2019 La Biblioteca Comunale di Montenars in collaborazione con l Amministrazione Comunale COMUNE DI MONTENARS Annalisa Zanitti Concorso fotografico 365 scatti Obiettivo Montenars ARIA, ACQUA, TERRA CALENDARIO

Dettagli

Udine Via de Rubeis, 1 tel. e fax

Udine Via de Rubeis, 1 tel. e fax PREPARAZIONI P RAZI I GALENICHE - OPIFICIO I I FITOTERAPICO T I LABORATORIO RI COSMETICO - ALLESTIMENTO T MANGIMI I UDINE Maria M. Dio UDINE s. Basilio UDINE s. Genoveffa UDINE s. Ermete UDINE s. Amelia

Dettagli

GENNAIO. Giovedì Venerdì Sabato. Sabato DOMENICA. Lunedì Martedì Mercoledì DOMENICA. Lunedì Martedì Mercoledì. Giovedì Venerdì Sabato

GENNAIO. Giovedì Venerdì Sabato. Sabato DOMENICA. Lunedì Martedì Mercoledì DOMENICA. Lunedì Martedì Mercoledì. Giovedì Venerdì Sabato DICEMBRE FEBBRAIO 0 0 0 0 0 a 0 a a a a GENNAIO 0 SS. Basilio e Gregorio S. Genoveffa S. Ermete S. Amelia Epifania del Signore S. Raimondo S. Massimo S. Giuliano martire S. Aldo Battesimo di Gesù S. Cesira

Dettagli

Casa dello Studente I. I. S. S. Agrario M. Di Sangro - Geometri L.B. Alberti San Severo (Fg) CALENDARIO 2008 il mio paese natio

Casa dello Studente I. I. S. S. Agrario M. Di Sangro - Geometri L.B. Alberti San Severo (Fg) CALENDARIO 2008 il mio paese natio Casa dello Studente I. I. S. S. Agrario M. Di Sangro - Geometri L.B. Alberti San Severo (Fg) CALENDARIO 00 il mio paese natio GENNAIO 1 MARIA MADRE DI DIO S. BASILIO VESCOVO S. GENOVEFFA S. ERMETE S. AMELIA

Dettagli

DOLOMITI 00 http://www.passeggiando.it Buon 00 Foto inserite in questo calendario: Copertina : Rifugio Cima d Asta - O. Brentari Gennaio : Alba dal Monte Rite Febbraio : Verso la Cima della Busazza Marzo

Dettagli