A CIASCUNO LA CONFIGURAZIONE PERFETTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A CIASCUNO LA CONFIGURAZIONE PERFETTA"

Transcript

1 NISSAN NV400

2 A CIASCUNO LA CONFIGURAZIONE PERFETTA POTENZIALE IMBATTIBILE. NISSAN NV400 propone la gamma di modelli più vasta nel mercato dei veicoli commerciali leggeri. Un ampia scelta di passi, lunghezze ed altezze, carichi utili, motori nonché trazione anteriore o posteriore con allestimenti supplementari offre tutto ciò che vi serve per creare il veicolo perfetto per il vostro lavoro.

3 ESIBIZIONE DI FORZA BEN EQUIPAGGIATO. NISSAN NV400 suscita immediatamente un impressione energica. L immagine del frontale presenta una calandra, la cui forma ricorda i SUV NISSAN. Lo stile di NV400 ne rivela il carattere: solido, affidabile e pronto all impiego.

4 LA VOSTRA OASI DI PACE NEL FRENETICO MONDO DEL LAVORO CONFORTEVOLE E SPAZIOSO. Gli intelligenti e pratici interni di NISSAN NV400 offrono tutto ciò che serve per alleggerire anche le giornate più affaticanti. La cabina spaziosa offre un eccellente visibilità, è efficacemente isolata acusticamente e dispone di una moltitudine di pratici vani portaoggetti ben strutturati e comodamente a portata di mano. Ogni comando, posizionato intelligentemente secondo criteri ergonomici e pratici, è facilmente raggiungibile e d uso intuitivo.

5 1 UN POSTO PER OGNI COSA TUTTO SEMPRE BEN RIPOSTO. Numerosi vani portaoggetti nell ordinata cabina di guida offrono un posto adeguato a tutto ciò che vi serve nella quotidianità lavorativa. Come ad esempio lo schienale ribaltabile con tavolino girevole al centro del divano doppio passeggero o la tavoletta fermafogli estraibile ) Ripiano a padiglione in cabina (da H2) 2) Le bottiglie (fino a 2 litri) si ripongono comodamente nelle tasche delle porte 3) Vano portaoggetti supplementare nella porta 4) Vano per la moneta, il cellulare e la carta di credito 5) Cassetto portaoggetti diviso in due sotto il divano doppio anteriore (secondo versione) 6) Cassetto portaoggetti nella plancia (decade con airbag passeggero) 7) Ampio cassetto portaoggetti refrigerato* per 2 bottiglie da 2 litri 8) Tavoletta fermafogli per blocchi A4 9) Portabicchiere e lattine con vano portaoggetti *Solo con climatizzatore

6 NV400 TRASPORTA DI TUTTO VANO DI CARICO PIÙ FUNZIONALE. Indipendentemente dalla versione scelta, NISSAN NV400 è concepito in modo tale da ricavare il massimo volume di carico dalle sue dimensioni. Per la versione furgone potete scegliere un vano di carico da 8 m 3 a 17 m 3 di volume e grazie alla lunghezza di carico di max m potete trasportare senza problemi anche le merci ingombranti. Nemmeno i carichi pesanti presentano problemi per l NV400, che in base al tonnellaggio propone fino a oltre 2 t di carico utile. Grazie alla soglia di carico bassa e alle porte grandi NV400 carica facilmente anche merce ingombrante ) Ampio angolo d apertura delle porte per facilitare le operazioni di carico 2) Anelli di fissaggio (6 per L1, 8 per, 10 per e 12 per L4)

7 PRONTO A TUTTO COSTRUITO DA NISSAN, PENSATO PER VOI. NISSAN NV400 è robusto e adattabile, grazie al telaio basso è la base ideale per una moltitudine di allestimenti. Se scegliete la versione con cassone oppure quella furgonata con cabina doppia, non dovete nemmeno attendere che vengano eseguiti i lavori di allestimento. Infatti queste sovrastrutture dell NV400 vengono già montate in fabbrica e vendute dai nostri agenti con la garanzia NISSAN illimitata di 3 anni/ km ) Cassone 2) Furgone con cabina doppia Trovate maggiori informazioni sulle nostre prestazioni di garanzia complete su oppure rivolgetevi al vostro agente NISSAN.

8 SPAZIOSO E PRESTIGIOSO SPAZIO CON STILE. NISSAN NV400 Combi offre molto spazio e il massimo comfort a un massimo di 9 persone. Gli interni chiari e accoglienti e l ampio spazio per i piedi assicurano il benessere dei passeggeri. Inoltre dispone di un equipaggiamento di sicurezza completo che comprende ABS con ripartizione elettronica della forza frenante, ESP e airbag. 1) Sedili della seconda e terza fila estraibili il Combi è particolarmente versatile. 2) Gli schienali reclinabili fino a 20 e la ventilazione individuale assicurano viaggi rilassati ai vostri passeggeri 1 2 Consumo di carburante l/100 km (Combi): urbano , extraurbano , ciclo misto ; emissioni di CO 2: ciclo misto g/km (procedimento di misurazione conforme alla norma UE); categoria d efficienza energetica: B C.

9 TWIN TURBO: ALTO RENDIMENTO, BASSO COSTO MAGGIOR POTENZA ED EFFICIENZA. Il nuovo motore Twin Turbo dci da 2.3 litri con sistema stop/start di NISSAN NV400 è disponibile in base alla versione con potenze da 136 CV (100 kw) e 163 CV (120 kw) abbinato alla trazione anteriore o posteriore. Entrambe le versioni offrono una potenza elevata con un potenziale di risparmio di carburante fino a 1.5 l per 100 km rispetto ai motori turbo singolo. Completa l offerta il motore turbo singolo con tre diversi livelli di potenza: 110 CV (81 kw), 125 CV (92 kw) e 150 CV (110 kw). Quest ultimo tipo è disponibile unicamente su ordinazione speciale con cambio Quickshift. Per versione da 110 CV (81 kw) è possibile richiedere il sistema stop/start opzionale su ordinazione speciale COSTI DI ESERCIZIO MINIMI. Anche grazie al lungo intervallo di cambio dell olio di km oppure 2 anni, i costi di esercizio complessivi di NV400 sono molto bassi. SEMPRE CON LA MARCIA GIUSTA. NV400 è dotato di un cambio manuale a 6 marce. (La versione da 150 CV (110 kw) è proposta solo con cambio automatizzato). Una spia luminosa nella plancia degli strumenti indica quando cambiare la marcia per guidare con efficienza. 1) Turbodiesel dci da 2.3 litri, 2) Cambio manuale a 6 marce, 3 4) Spia luminosa suggerimento cambio marcia TSC Creteil - Atelier Salomon Architectes

10 TRAZIONE ANTERIORE O POSTERIORE ENORME VARIETÀ DI MODELLI ED EQUIPAGGIAMENTI. NISSAN NV400 vi consente di scegliere fra trazione anteriore o posteriore, varie motorizzazioni e una moltitudine di allestimenti. LAVORI LEGGERI O PESANTI. 1) NISSAN NV400 con trazione anteriore ha un telaio basso che facilita molto le operazioni di carico e scarico. Inoltre permette una maggiore disponibilità di spazio. Il peso a vuoto contenuto accresce il carico utile e diminuisce il consumo di carburante ) NISSAN NV400 con trazione posteriore garantisce buona manovrabilità anche a pieno carico. È particolarmente adatto al traino di rimorchi ed è dotato di serie del controllo elettronico della stabilità che si regola automaticamente in funzione del carico presente sul veicolo.

11 FURGONE CON TRAZIONE ANTERIORE FURGONE CON TRAZIONE POSTERIORE NISSAN NV400 con trazione anteriore funziona con la massima efficienza. Grazie al leggero peso a vuoto riduce il consumo di carburante e di conseguenza anche i costi correnti. Il telaio basso facilita le operazioni di carico e scarico, accresce l offerta di spazio e quindi il volume utile possibile. È il sogno di ogni proprietario: più prestazioni a costi inferiori. VOLUME DI CARICO E CARICO UTILE Carico utile max (kg) 1684 L1H / / Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ Carico utile max (kg) Volume di carico max (m3) 3.3 t H H Carico max asse anteriore/posteriore L / Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ Volume di carico max (m3) Carico utile max (kg) H H Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ DRT H Carico max asse anteriore/posteriore Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ t DRT 3000/ Carico utile max (kg) Volume di carico max (m3) DRT 4.5 t DRT L4H L4H Carico max asse anteriore/posteriore SRT H2 Carico max asse anteriore/posteriore H2 Carico utile max (kg) Volume di carico max (m3) H t t L1H1 2 Volume di carico max (m3) H3 VOLUME DI CARICO E CARICO UTILE H3 H2 Carico max asse anteriore/posteriore NISSAN NV400 con trazione posteriore è pratico e versatile. È equipaggiato al meglio per trasportare carichi di peso medio. La configurazione con trazione posteriore permette un equilibrio ottimale tra la parte anteriore e posteriore dal profilo di una migliore ripartizione del carico. Inoltre garantisce un comportamento su strada sicuro e stabile a pieno carico ed è perfetta per trainare un rimorchio. L Carico rimorchiato max frenato/non frenato / DIMENSIONI (mm) H2 SRT Diametro di sterzata tra marciapiedi H2 DRT H3 SRT H3 DRT 13.6/14.1 m L4H2 DRT L4H3 DRT 15.7/16.2 m DIMENSIONI VANO DI CARICO Lunghezza pianale di carico (A) Lunghezza 1.1 m sopra il pianale (A) Larghezza max (B) 2070 Larghezza tra passaruota (C) Altezza interna fino a padiglione / / / / / / 715 DIMENSIONI (mm) L1H1 Diametro di sterzata tra marciapiedi L1H2 12/12.5 m H2 H3 13.6/14.1 m H2 H3 15.7/16.2 m DIMENSIONI VANO DI CARICO 1/1730 Soglia di carico a vuoto, min/max Lunghezza pianale di carico (A) Lunghezza 1.1 m sopra il pianale (A) PORTA SCORREVOLE Larghezza max (B) Larghezza apertura Larghezza tra passaruota (C) Altezza apertura Altezza interna fino a padiglione / / / / / / 555 PORTA POSTERIORE Larghezza apertura (169 mm sopra il pianale di carico) Altezza apertura Larghezza apertura Altezza apertura Larghezza apertura (169 mm sopra il pianale di carico) Altezza apertura Soglia di carico a vuoto, min/max PORTA SCORREVOLE PORTA POSTERIORE B C 1/1612 (DRT) 1/1730 (SRT) B A A SRT: ruote singole asse posteriore DRT: ruote gemellate asse posteriore 6198 C

12 COMBI FURGONE CON CABINA DOPPIA Intelligente, invitante e versatile NV400 Combi trasporta fino a nove persone con il comfort di un auto o fino a sei persone più il bagaglio. Tutti gli occupanti godono di uno spazio generoso, di molto comfort e della rassicurante sensazione di sentirsi protetti da un completo equipaggiamento di sicurezza. Finestrini di ampie dimensioni e sedili confortevoli rendono il viaggio un vero piacere. Il modello NV400 furgone con cabina doppia trasporta fino a sette persone e in più offre moltissimo spazio per riporre oggetti. TRAZIONE ANTERIORE H2 H2 CARICO UTILE E PESI (kg) H1 L1H1 H2 TRAZIONE ANTERIORE Carico max asse anteriore/posteriore 1550/ / Peso a vuoto (conducente incl.) Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ L1H2* 3.3 t Carico utile max 1259 Volume di carico max (m3) 2500/ L Carico max asse anteriore/ posteriore H2 3.3 t / 1900 H Carico rimorchiato max frenato/non frenato 1650/ t t t Carico utile max H1 CARICO UTILE E PESI (kg) / L DIMENSIONI (mm) DIMENSIONI (mm) TRAZIONE ANTERIORE L1H1 H2 12/12.5 m 13.6/14.1 m 1757/ /1448 Larghezza max Altezza max / Diametro di sterzata tra marciapiedi L1H1* Larghezza tra passaruota 1380 Soglia di carico a vuoto, min/max 546/ /559* 547/563** Volume di carico medio 6/9 posti 5.3 m3/2.8 m3 7.5 m3/4.8 m3 Larghezza apertura Altezza apertura PORTA SCORREVOLE PORTA POSTERIORE Larghezza apertura Altezza apertura H2 H2 DIMENSIONI VANO DI CARICO DIMENSIONI VANO DI CARICO Lunghezza, 6/9 posti L1H2* *per peso totale ammesso di 3.3 t **per peso totale ammesso di Consumo di carburante l/100 km (Combi): urbano , extraurbano , ciclo misto ; emissioni di CO2: ciclo misto g/km (procedimento di misurazione conforme alla norma UE); categoria d efficienza energetica: B C. Lunghezza (0.4 m sopra il pianale) Lunghezza (1 m sopra il pianale) Larghezza Larghezza tra passaruota Altezza Soglia di carico a vuoto, min/max 546/ / / / 557 Larghezza apertura Altezza apertura Larghezza apertura (169 mm sopra il pianale di carico) Altezza apertura PORTA SCORREVOLE PORTA POSTERIORE *attualmente non disponibile

13 TELAIO CABINATO (CABINA SINGOLA/DOPPIA) TELAIO CABINATO (CABINA SINGOLA/DOPPIA) CON TRAZIONE POSTERIORE NISSAN NV400 telaio cabinato offre la flessibilità di allestire il veicolo esattamente a misura delle vostre esigenze. Indipendentemente dal tipo di motorizzazione e trazione preferita, beneficiate del vantaggio di un telaio basso che offre più spazio utile per il vostro allestimento. Tutto ciò con dimensioni complessive combatte e maneggevoli. L ottima qualità di realizzazione garantisce a NV400 telaio cabinato una forma smagliante giorno dopo giorno anche in condizioni estreme. CARICO UTILE E PESI (kg) CABINA SINGOLA H1 L4 SRT SRT DRT 4.5 t DRT DRT 4.5 t DRT CARICO UTILE E PESI (kg) CABINA SINGOLA CABINA DOPPIA Carico utile max Carico max asse anteriore/posteriore Carico rimorchiato max frenato/ non frenato 2500/ 2500/ 2500/ 2500/ 2265 Carico utile max Carico max asse anteriore/ posteriore Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ 2500/ 3000/ 3000/ 3000/ 3000/ 2285 H DRT Carico utile max Carico max asse anteriore/ posteriore Carico rimorchiato max frenato/non frenato 2500/ 2500/ 3000/ 3000/ 3000/ 3000/ SRT L4 DRT L4 SRT SRT DRT 4.5 t DRT DRT 4.5 t DRT DRT/ SRT CABINA DOPPIA 6749 H1 DIMENSIONI (mm) CABINA SINGOLA SRT DRT SRT DRT L4 DRT 2272 Diametro di sterzata tra marciapiedi Diametro di sterzata tra marciapiedi Prolungamento max sbalzo posteriore CABINA DOPPIA 13.6/14.1 m 15.7/16.2 m 13.6/14.1 m 15.7/16.2 m Lunghezza max allestimento Lunghezza di carico min/max allestimento 3182/ / / / / 5468 Altezza libera dal suolo min/max 771/ / / / / 789 Larghezza allestimento con bracci retrovisori standard o prolungati 2170/ / / / / /16.2 m 13.6/14.1 m 15.7/16.2 m Prolungamento max sbalzo posteriore DIMENSIONI (mm) CABINA SINGOLA 13.6/14.1 m Lunghezza max allestimento Lunghezza di carico min/max allestimento 3182/ / / / 4042 Altezza libera dal suolo min/max 735/ / / / 736 Diametro di sterzata tra marciapiedi Larghezza allestimento con bracci retrovisori standard o prolungati 2170/ / / / H SRT 1575 DRT SRT L4 DRT CABINA DOPPIA *con bracci retrovisori prolungati 1/ /2654* SRT SRT DRT L4 DRT 13.6/14.1 m 15.7/16.2 m 13.6/14.1 m 15.7/16.2 m Prolungamento max sbalzo posteriore Lunghezza max allestimento Lunghezza di carico min/max allestimento 2432/ / / / 4434 Altezza libera dal suolo min/max 760/ / / / 781 Larghezza allestimento con bracci retrovisori standard o prolungati 2170/ / / / 2350 SRT: ruote singole asse posteriore DRT: ruote gemellate asse posteriore con bracci retrovisori prolungati *con bracci degli specchietti retrovisori esterni prolungati 1/1612 (DRT) 1/1730 (SRT) /2654*

14 NISSAN NV400 CON CASSONE MOTORE Il nuovo motore Twin Turbo dci da 2.3 litri con sistema stop/start di NV400 è disponibile in base alla versione con potenze da 136 CV (100 kw) e 163 CV (120 kw) abbinato alla trazione anteriore o posteriore. Completa l offerta il motore turbo singolo con tre diversi livelli di potenza: 110 CV (81 kw), 125 CV (92 kw) e 150 CV (110 kw). Costruito su di un telaio stabile, il modello NV400 con cassone coniuga un altezza di carico contenuta con sponde ribaltabili. Trasportare il carico utile massimo di oltre 2 t con un peso totale massimo di 4.5 t diventa un gioco da ragazzi. Il piano di carico accessibile da ogni lato consente di caricare senza fatica anche materiali pesanti e ingombranti. Le configurazioni proposte con cabina singola e doppia (3 o 7 posti) rendono NV400 ancora più versatile Carico max asse anteriore/posteriore (kg) 2500/ 3230/ / 3900/ / 2420 Larghezza di carico (mm) 2100 Altezza di carico (mm) Carico rimorchiato max frenato/ non frenato (kg) Lunghezza di carico esterno/ interno (mm) Carico utile max (kg) Carico max asse anteriore/posteriore Carico rimorchiato max frenato/ non frenato (kg) Lunghezza di carico esterno/ interno (mm) / 3000/ 2100 Altezza di carico (mm) 400 SRT SRT Coppia t / 3000/ L4 DRT 991 Altezza di carico (mm) L DRT 4.5 t Larghezza di carico (mm) dci Nm r/min r/min SRT 1874 DRT SRT L4 DRT r/min /1612 (DRT) /1730 (SRT) 3780/ dci dci SRT 3130/ Carico rimorchiato max frenato/ non frenato (kg) 3230/ DRT DRT 0 TRAZIONE POSTERIORE SRT: ruote singole asse posteriore DRT: ruote gemellate asse posteriore Spessore sponda: 3 mm SRT / / 4370 Carico max asse anteriore/posteriore Lunghezza di carico esterno/ interno (mm) CABINA DOPPIA 1159 Potenza 90 TRAZIONE POSTERIORE Carico utile max (kg) 1./1.730 kw L4 DRT Larghezza di carico (mm) / / / t 4.5 t / 3170 DRT CABINA SINGOLA SRT TRAZIONE POSTERIORE SRT 400 dci 165 Twin Turbo Nm Carico utile max (kg) kw SRT 400 Nm SRT kw SRT dci 135 Twin Turbo 120 kw CABINA DOPPIA Nm SRT kw TRAZIONE ANTERIORE CABINA SINGOLA Nm TRAZIONE ANTERIORE CARICO UTILE E DIMENSIONI CAMBIO MANUALE A 6 MARCE Disponibile in combinazione con tutte le motorizzazioni di NISSAN NV400. Il cambio migliora l accelerazione in tutte le marce intermedie e diminuisce nel contempo il consumo di carburante e la rumorosità r/min r/min. CAMBIO QUICKSHIFT AUTOMATIZZATO A 6 RAPPORTI (ORDINAZIONE SPECIALE) Si adatta allo stile individuale di guida ed è semplice da utilizzare. Il passaggio di marcia che si adegua automaticamente garantisce il funzionamento del motore sempre al regime ottimale.

15 EQUIPAGGIAMENTO DI SICUREZZA COMPLETO ATTIVA E PASSIVA. Affinché abbiate sempre tutto sotto controllo NISSAN NV400 dispone di un equipaggiamento di sicurezza completo di serie caratterizzato da guidabilità precisa, comportamento e tenuta di strada stabili e sicuri. Altri dispositivi che garantiscono la sicurezza sono ABS, ripartizione elettronica della forza frenante (EBD), assistenza alla frenata, controllo della trazione ASR ed ESP con assistenza alla partenza in salita e stabilizzatore del rimorchio. Il sistema di controllo della pressione degli pneumatici è di serie per le versioni Combi. Oltre alla cabina solida e resistente alla torsione con paratia antifiamma in acciaio, vi proteggono sistemi di sicurezza passivi come l airbag conducente e, in opzione, l airbag passeggero anteriore e gli airbag laterali. ABS L ABS consente di mantenere il controllo del veicolo anche in caso di frenata d emergenza ESP Il controllo elettronico della stabilità riconosce automaticamente un possibile sbandamento e lo corregge frenando autonomamente con cautela le singole ruote. Un sistema di rilevazione del carico compensa gli effetti del peso. 1) Airbag conducente e passeggero 2) Accensione automatica fari all imbrunire o al buio 3) Fari fendinebbia e retronebbia 4) Specchietto per angolo morto

16 GUIDARE FACILE TECNICA UTILE. Per noi di NISSAN innovare signifi ca anche rendere accessibili a un prezzo alla portata di tutti la tecnica evoluta. Inoltre le nostre tecnologie sono di facile utilizzo, il che rende la guida ancor più piacevole e sicura. La radio digitale opzionale (ordinazione speciale) migliora la qualità sonora e l esperienza audio. 1 2) NissanConnect by TomTom* con telecomando (ordinazione speciale) 3) INTELLIGENT KEY (di serie da «COMFORT») 4) Climatizzatore automatico (ordinazione speciale) 5 6) Regolatore con limitatore di velocità (ordinazione speciale) 7 8) Telecamera di retromarcia e schermo (accessori) 9) Assistenza al parcheggio posteriore acustica (di serie da «COMFORT») 10) Radio con Bluetooth e presa USB 11) Radio digitale con lettore CD/MP3, due prese USB, dispositivo vivavoce Bluetooth e schermo integrato a padiglione (ordinazione speciale) * 2011 TomTom. Tutti i diritti riservati. TomTom e il logo TomTom sono marchi registrati di TomTom N.V.

17 5 NV400 CONFIGURABILE COME VI PARE SOLO VOI SAPETE QUELLO CHE VI SERVE. Ecco perché vi offriamo una moltitudine di opzioni pratiche di cui dotare il vostro NV400 in modo che soddisfi perfettamente le vostre esigenze. Qualunque sorpresa vi riservi la giornata, il vostro NV400 è pronto a tutto Poggiatesta regolabile 1) Paratia divisoria in acciaio con finestra in vetro (griglia protettiva) 2) Paratia divisoria in acciaio 3) Porte posteriori, apertura a 270 4) Sedile ammortizzato (ordinazione speciale) 5) Cronotachigrafo digitale 6) Differenziale autobloccante (in opzione per modello con cassone a trazione posteriore) 7) Presa di forza (ordinazione speciale) 8) Pedana d accesso sul retro (di serie con trazione posteriore) 9) Gancio di traino (ordinazione speciale) 270 Bracciolo Supporto lombare regolabile Regolazione in base al peso Schienale reclinabile Interruttore riscaldamento sedile Inclinazione seduta indietro Inclinazione seduta in avanti

18 VALORE AGGIUNTO ACCESSORI UTILI CHE APPREZZERETE GIORNO DOPO GIORNO ) Griglia protettiva 2) Rivestimento sedili in similpelle (disponibile anche in tessuto) 3) Assistenza al parcheggio anteriore e posteriore 4) Gancio di traino flangiato, set elettrico a 7 o 13 poli, con sfera e uncino (disponibile anche con gancio o attacco a innesto, perno e sfera) 5) Telecamera di retromarcia 6) Paraspruzzi 7) Tappetini in tessuto o gomma 8) Scaletta 9) Portapacchi da tetto 10) Supporto e passerella

19 COLORI RIVESTIMENTI Ice White (S) Z09 Lemon Yellow (S) Z53 Bright Red (S) Z52 Delta Blue (S) Z39 DARK GREY Di serie GREY Similpelle, di serie per NV400 con cassone BASE o come ordinazione speciale Orange (S) Z48 Star Grey (M) KNH RUOTE Blue Saviem (S) Z51 Blue Grey (M) J47 Volga Blue (S) RNQ Black (M) Z11 Coprimozzo (NV400 con cassone) Coprimozzo grande Copriruota (furgone/combi) Cerchi in lega leggera 16" (ordinazione speciale per Combi) S: STANDARD / M: METALLIZZATO

20 SERVIZIO CLIENTI commerciali leggeri le vostre particolari esigenze. Certamente saremo in grado di convincervi che un NISSAN NV400 conferisce slancio allo sviluppo della vostra attività professionale. RETE SPECIALIZZATA VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI NISSAN offre in Europa un vasto assortimento di veicoli commerciali leggeri e dal 2007 dispone di una rete specializzata nei veicoli commerciali leggeri nella maggior parte dei mercati europei. I nostri agenti sono formati in modo tale da proporvi le varianti di NV400 che meglio corrispondono alle vostre esigenze, soluzioni di finanziamento di prim ordine incluse. Abbiamo sviluppato speciali allestimenti, che spaziano dal modello con cassone ribaltabile fino al bus e al furgone e che in termini di qualità e concorrenzialità sono in grado di soddisfare le vostre più elevate aspettative. I nostri consulenti del servizio dopo vendita sono sempre a vostra disposizione. Conoscono le condizioni con cui siete confrontati e possono proporvi un estensione della garanzia come pure programmi di soccorso stradale, che vi garantiscono la massima mobilità. Scoprite la nostra offerta NV400, mettetela alla prova ed esponete ai nostri collaboratori di vendita specializzati in veicoli SERVIZIO DOPO VENDITA Un guasto alla vostra automobile è seccante, ma se è il vostro mezzo di lavoro ad essere in panne, questo può crearvi problemi con i clienti. Anche i tempi di manutenzione sono tempi morti e un automezzo fermo può significare una perdita di guadagno. Alla NISSAN ne siamo consapevoli. Pertanto facciamo di tutto per assicurare che il vostro veicolo svolga il proprio compito impeccabilmente. CONTRATTI DI SERVIZIO NISSAN Voi e il vostro agente NISSAN potete concludere un contratto di servizio NISSAN, che include servizio e manutenzione con le prestazioni e i termini per voi più convenienti. Con un contratto di questo tipo vi dotate di un pacchetto tutto compreso e vi assicurate che a occuparsi della manutenzione del vostro NV400 siano tecnici NISSAN appositamente formati. Europa il soccorso stradale attivo tutto l anno, giorno e notte. Se il vostro veicolo dovesse subire un guasto da qualche parte in Europa, contattate semplicemente in nostro centro di chiamate d emergenza. Vi verrà immediatamente prestato soccorso, in modo da riprendere il viaggio al più presto. Se ciò non fosse possibile e dopo alcune ore il vostro veicolo non fosse ancora pronto a riprendere la strada, vi forniamo quanto prima un veicolo sostitutivo. A scelta vi rimborsiamo gli eventuali costi di un pernottamento e il prosieguo del viaggio fino a destinazione oppure il ritorno al punto di partenza. Il veicolo guasto rimarrà in nostra custodia. GARANZIA DI 3 ANNI ED ESTENSIONE DI GARANZIA Vi assumete degli impegni nei confronti dei vostri clienti. E non vi potete permettere di non rispettarli. Alla NISSAN facciamo tutto ciò che occorre per sostenervi nel rispettare i vostri impegni con veicoli che rispondono perfettamente alle vostre aspettative. Nella progettazione dell NV400 abbiamo curato in modo particolare l affidabilità, costantemente ottimizzata nel corso degli anni con lunghi intervalli di servizio nonché apprezzate offerte come il servizio al di fuori dei normali orari d apertura, personale specializzato, centri business e veicoli sostitutivi. VOI, LA NOSTRA FORZA MOTRICE! Voi mettete le ali alla nostra fantasia. Ci spronate a trovare nuove idee. Ci date l impulso per cambiare le regole e introdurre innovazioni. E in NISSAN l innovazione non è semplicemente sviluppo ed espansione. Innovazione significa attraversare il confine per reinventare il passato. Significa sviluppare soluzioni inattese per soddisfare i vostri desideri più audaci, ma anche quelli più pragmatici. In NISSAN pensiamo automobili, accessori e servizi che rompono le convenzioni, rendendo emozionante ciò che è pratico e pratico ciò che è emozionante, per offrirvi ogni giorno un esperienza di guida sempre più coinvolgente. SERVIZIO IN TUTTA EUROPA Acquistando un nuovo NV400 avete automaticamente diritto al nostro servizio in tutta NISSAN NV400 VI OFFRE: GARANZIA DI 3 ANNI ED ESTENSIONE DI GARANZIA GARANZIA DI 12 ANNI ANTICORROSIONE Su trovate informazioni dettagliate sulle nostre ampie prestazioni di garanzia oppure rivolgetevi al vostro agente NISSAN. GARANZIA DI 3 ANNI SULLA VERNICIATURA INTERVALLI DI SERVIZIO DI km O OGNI 2 ANNI

21 Scoprite il mondo NISSAN su Il vostro agente NISSAN: Tutto è stato predisposto in modo tale che il contenuto della presente pubblicazione sia esatto e aggiornato al momento della stampa (01/2015). Nel quadro della politica di perfezionamento continuo dei prodotti, NISSAN Europe si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i modelli e gli accessori descritti. Tali variazioni vengono tempestivamente comunicate agli agenti NISSAN, cui potete sempre rivolgervi. Per motivi di tecnica di stampa, i colori della vernice o dei rivestimenti interni riprodotti nel presente prospetto possono variare dai colori reali. Tutti i diritti sono riservati. Senza l autorizzazione scritta da parte di NISSAN Europe è vietata la riproduzione completa o parziale della presente pubblicazione sotto qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo. Assistenza clienti in Svizzera: NISSAN CENTER EUROPE GMBH (Brühl), Zweigniederlassung Urdorf, Postfach 482, Bergermoosstrasse 4, 8902 Urdorf, Svizzera, o presso gli agenti ufficiali NISSAN. Per ulteriori informazioni sui modelli NISSAN e sull ubicazione dell agente più vicino contattate il numero telefonico gratuito Questo prospetto è stato realizzato in carta sbiancata senza cloro NV400 SIT 01/2015 Stampato in UE. Creazione di NEW BBDO, France tel.: e prodotto da eg+ worldwide, Francia tel.:

22 NISSAN N V400 TELAI CABINATI AUTOCARRO A CASSONE LISTINO PREZZI valevole dal 6 agosto 2014

23 I modelli Modello Lunghezza/altezza Classe di tonnellaggio (t) Trazione Motorizzazione CV (kw) PRO Prezzi Fr. COMFORT IVA escl. IVA incl. IVA escl. IVA incl. NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (120) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (120) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (120) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (120) I modelli Modello Lunghezza/altezza Classe di tonnellaggio (t) Trazione Motorizzazione CV (kw) PRO Telaio cabina doppia Prezzi Fr. COMFORT IVA escl. IVA incl. IVA escl. IVA incl. NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (120) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (120) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (120) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (120) I modelli Modello Lunghezza/altezza Classe di tonnellaggio (t) Trazione Motorizzazione CV (kw) Autocarro a cassone a cabina singola BASE Prezzi Fr. IVA escl. IVA incl. IVA escl. IVA incl. NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (120) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (120) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (120) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (120) I modelli Modello Lunghezza/altezza Classe di tonnellaggio (t) Trazione Motorizzazione CV (kw) PRO Autocarro a cassone a cabina doppia BASE Prezzi Fr. IVA escl. IVA incl. IVA escl. IVA incl. NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (120) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (92) NV400 H1 3.5 Anteriore dci (120) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 H1 3.5 Posteriore PG dci (120) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (100) NV400 L4H1 3.5 Posteriore PG dci (120) PG = pneumatici gemelli Telaio cabina singola PRO

24 Equipaggiamento speciale con sovrapprezzo Telai cabinati OPZIONI Prezzi Fr. PRO COMFORT COMFORT Pacchetto Cool & Sound climatizzatore manuale filtro antipolline combinazione radio e CD con dispositivo vivavoce Bluetooth, comandi al volante SICUREZZA IVA escl. IVA incl t Tachigrafo, digitale t t Bloccaggio del differenziale t t VERNICIATURA Vernice metallizzata t t Equipaggiamento speciale con sovrapprezzo Autocarro a cassone OPZIONI Prezzi Fr. BASE PRO IVA escl. IVA incl. COMFORT Pacchetto Cool & Sound climatizzatore manuale filtro antipolline combinazione radio e CD con dispositivo vivavoce Bluetooth, comandi al volante SICUREZZA t t Tachigrafo, digitale t t Bloccaggio del differenziale t t VERNICIATURA Vernice metallizzata t t l dotazione di serie t in opzione Tutti i prezzi, espressi in Fr., sono consigliati da NISSAN SWITZERLAND NISSAN CENTER EUROPE GMBH. Il contenuto corrisponde alle conoscenze disponibili al momento della stampa. Ci si riserva il diritto di eventuali modifiche ai modelli descritti. Il vostro agente NISSAN vi fornirà volentieri le informazioni sulle eventuali modifiche. NISSAN SWITZERLAND si riserva il diritto di modificare prezzi ed equipaggiamenti in qualsiasi momento e senza preavviso. Questo listino prezzi sostituisce tutti i precedenti.

25 Accessori originali NISSAN Accessori Autocarro a cassone Fari fendinebbia, 2 pezzi Assistenza al parcheggio NISSAN, anteriore Gancio di traino fisso, testa sferica incluso set elettrico a 13 poli, per modelli con ruote posteriori singole Gancio di traino fisso, testa sferica/a bocca incluso set elettrico a 13 poli, per modelli con ruote posteriori gemellate Tappetini in gomma, anteriore Tappetini in tessuto, anteriore Posacenere mobile abbinato al portabibite Supporto per cellulare, da inserire nel portabibite Pacchetto sicurezza NISSAN secondo EN 471 comprendente: 1 triangolo, 1 gilet di sicurezza e materiale pronto soccorso secondo DIN Kit audio Pioneer 1 DIN incl. altoparlante anteriore S S S S S S S S S S S accessorio per montaggio successivo da parte dell agente Il vostro agente NISSAN vi sottoporrà volentieri un offerta attrattiva.

26 Principale equipaggiamento di serie Esempio di calcolo Telaio cabinato PRO ABS con EBV Pneumatici quattro stagioni Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Divano doppio passeggeri anteriori con schienale ribaltabile al centro e piano di lavoro orientabile Assistenza alla partenza in salita Alzacristalli elettrici ESP con rilevamento del carico, ASR e stabilizzatore del rimorchio Ruota di scorta Airbag conducente e passeggero Sedile conducente regolabile in altezza, con bracciolo centrale e sostegno lombare Serbatoio carburante 80 l Volante regolabile in altezza Interface (CAN) per sovrastrutture Rivestimenti in tessuto Retrovisori esterni allargati Cablaggio posteriore prolungato Copriruota centrale Chiusura centralizzata Vano portaoggetti aggiuntivo sotto il divano doppio passeggeri anteriori (seduta ribaltabile) Due prese da 12V nell abitacolo conducente Telaio cabinato COMFORT rispetto a PRO Sedile conducente ammortizzato Climatizzatore manuale Filtro antipolline Combinazione radio e CD con dispositivo vivavoce Bluetooth, comandi al volante e presa USB Autocarro a cassone BASE ABS con EBV Pneumatici quattro stagioni Cassone in alluminio, pavimenti in legno rivestiti in resina antiscivolo, telai e supporti trasversali in acciaio Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Divano doppio passeggeri anteriori con schienale ribaltabile al centro Assistenza alla partenza in salita Alzacristalli elettrici ESP con rilevamento del carico, ASR e stabilizzatore del rimorchio Ruota di scorta Airbag conducente e passeggero Sedile conducente regolabile in altezza, con bracciolo centrale e sostegno lombare Portaoggetti chiuso nella console centrale Serbatoio carburante 80 l Similpelle Volante regolabile in altezza Copriruota centrale Chiusura centralizzata Due prese da 12V nell abitacolo conducente Modello base Equipaggiamento speciale desiderato Prezzo d acquisto Finanziamento Acconto/permuta Richiesta di credito 1 a rata mensile rate mensili da Leasing Acconto Rata leasing/mese Durata del contratto mesi Chilometraggio annuale km Autocarro cassone PRO rispetto a BASE Divano doppio passeggeri anteriori con schienale ribaltabile al centro, piano di lavoro orientabile e vano portaoggetti aggiuntivo Rivestimenti in tessuto

27 Equipaggiamento Typ Autocarro a cassone BASE Autocarro a cassone PRO Telai cabinati PRO Telai cabinati COMFORT Equipaggiamento esterno Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Luce lampeggiante integrata nel retrovisore esterno Copriruota centrale con logo NISSAN integrato Luci d ingombro laterali a partire da Vernice metallizzata t t t t Pneumatici quattro stagioni identificativo M+S Equipaggiamento tecnico Servosterzo Chiusura centralizzata Contagiri Indicatore chilometri giornalieri Spia carburante Indicatore della temperatura Indicatore punto di commutazione Indicatore livello olio, digitale (all attivazione dell accensione) Alzacristalli elettrici Aerazione e riscaldamento (4 livelli), commutatore aria Climatizzatore manuale P P P Filtro antipolline P P P Alternatore 180 A Indicatore della temperatura esterna Serbatoio carburante 80 l Chiusura centralizzata con telecomando a 2 pulsanti Sicurezza Airbag conducente e passeggero ABS con ripartitore di frenata elettronico ESP con riconoscimento del carico e ASR con stabilizzatore del rimorchio Assistenza alla partenza in salita Volante regolabile in altezza Sistema cinture di sicurezza a 3 punti in tutti i posti Antifurto immobilizzatore Poggiatesta regolabili sui posti esterni anteriori Fari fendinebbia Equipaggiamento interno 2 prese da 12 V nel vano di carico Vano portaoggetti sopra il parabrezza Vano portaoggetti nelle porte anteriori Portaoggetti chiuso nella console centrale Portabibite Vano portaoggetti 1) Clipboard Vano per cellulare e monete Aletta parasole, conducente e passeggero anteriore Vetri atermici Sedile conducente regolabile in altezza con bracciolo centrale Sedile conducente ammortizzato con sostegno lombare, bracciolo centrale, 4 regolazioni Supporto lombare per il sedile del conducente Sedile passeggero anteriore due posti con schienale ribaltabile al centro 3) 2) 2) 2) t equipaggiamento speciale l equipaggiamento di serie non fornibile di fabbrica P disponibile nel pacchetto 1) con pacchetto C&S raffreddato 2) con piano di lavoro orientabile e vano sotto il divano 3) Per le versioni Autocarro a cassone a cabina doppia L4H1 e ruote gemellate il divano doppio passeggeri anteriori decade e viene sostituito dal sedile singolo

28 Dati tecnici Motorizzazione NV400 dci 125 FAP NV400 dci 135 FAP NV400 dci 165 FAP Motore/trasmissione Norma gas di scarico EURO 5 Targa polveri fini verde Filtro antiparticolato diesel sì Numero cilindri/valvole 4/16 Cilindrata cm Potenza nominale kw/cv 92/ / /163 giri/min Coppia massima Nm giri/min Carburazione Common Rail Trazione trazione anteriore trazione anteriore/trazione posteriore trazione anteriore/trazione posteriore Cambio manuale a 6 marce con sistema Stop/Start per dci 135 e 165 Batteria 12V / 95AH Alternatore A 185 Dati di marcia 1) Velocità massima km/h / /158 Tipo di carburante Diesel Volume serbatoio l 80 Consumo ciclo misto 2) l Emissioni C0 2 ciclo misto g/km Autotelaio/sterzo Asse anteriore Asse posteriore Impianto frenante, posteriore Impianto frenante, anteriore Sterzo Intervalli di manutenzione Cambio filtro dell olio Cambio liquido di raffreddamento Cambio filtro dell aria Pseudo-McPherson, doppio braccio trasversale triangolare, ammortizzatore elicoidale, barra stabilizzatrice trasversale profilo tubolare; molle a balestra in acciaio; trazione anteriore: balestra singola; trazione posteriore gommatura a pneumatico singolo: balestra doppia, gommatura a pneumatici gemelli: balestra tripla freni a disco 305 mm freni a disco autoventilanti 302 mm servoassistito km o ogni 2 anni km o ogni 6 anni km 1) I valori indicati sono stati misurati con procedimento di misurazione conforme a CE 715/2007 nella versione attuale senza equipaggiamenti aggiuntivi. I valori indicati sono solo di confronto e non si riferiscono né ad un singolo veicolo concreto né sono parte dell offerta. 2) Con climatizzatore acceso, il consumo aumenta di ca. 0.2 l/100 km.

29 Pesi e misure Versione Autocarro a cassone a cabina singola Autocarro a cassone a cabina doppia Trazione Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Posteriore Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Pneumatici posteriori Singolo Singolo Doppio Doppio Doppio Singolo Singolo Doppio Doppio Lunghezza L4 L4 Altezza Tonnellaggio 3.5 Pesi Peso totale ammesso Peso di traino totale ammesso kg Carico ammesso asse anteriore kg Carico ammesso asse posteriore kg Peso rimorchiabile, frenato kg Peso rimorchiabile, non frenato kg Peso a vuoto, minimo ¹) kg Carico d appoggio kg Carico utile, massimo kg Pneumatici Dimensioni degli pneumatici 225/65 R16 225/65 R16 195/75 R16 195/75 R16 195/75 R16 225/65 R16 225/65 R16 195/75 R16 195/75 R16 Dimensioni dei cerchioni J6.5 x 16 J6.5 x 16 J5.5 x 16 J5.5 x 16 J5.5 x 16 J6.5 x 16 J6.5 x 16 J5.5 x 16 J5.5 x 16 Diametro di sterzata tra marciapiedi m Diametro di sterzata tra muri m H1 Versione Telaio cabina singola Telaio cabina doppia Trazione Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Posteriore Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Pneumatici posteriori Singolo Singolo Doppio Doppio Doppio Singolo Singolo Doppio Doppio Lunghezza L4 L4 Altezza H1 Tonnellaggio 3.5 Pesi Peso totale ammesso Peso di traino totale ammesso kg Carico ammesso asse anteriore kg Carico ammesso asse posteriore kg Peso rimorchiabile, frenato kg Peso rimorchiabile, non frenato kg Peso a vuoto, minimo ¹) kg Carico d appoggio kg Carico utile, massimo kg Pneumatici Dimensioni degli pneumatici 225/65 R16 225/65 R16 195/75 R16 195/75 R16 195/75 R16 225/65 R16 225/65 R16 195/75 R16 195/75 R16 Dimensioni dei cerchioni J6.5 x 16 J6.5 x 16 J5.5 x 16 J5.5 x 16 J5.5 x 16 J6.5 x 16 J6.5 x 16 J5.5 x 16 J5.5 x 16 Diametro di sterzata tra marciapiedi m Diametro di sterzata tra muri m ) Le dimensioni e i pesi possono divergere in funzione dell equipaggiamento. Tutti i dati sul peso s intendono per veicolo in ordine di marcia, incl. conducente (75 kg).

30 Dimensioni Versione Autocarro a cassone a cabina singola Autocarro a cassone a cabina doppia Trazione Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Posteriore Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Pneumatici posteriori Singolo Singolo Doppio Doppio Doppio Singolo Singolo Doppio Doppio Lunghezza L4 L4 Altezza H1 Tonnellaggio 3.5 Posti 3 7 Dimensioni esterne Lunghezza totale mm B Passo mm A Sbalzo anteriore mm C Sbalzo posteriore mm D Larghezza totale senza specchietti retrovisori mm G con specchietti retrovisori mm G Altezza totale a vuoto mm H Carreggiata anteriore mm E Carreggiata posteriore mm F Dimensioni vano di carico Lunghezza cassone misura esterna mm Z misura interna mm Z3int Larghezza cassone misura esterna mm G misura interna mm G2int Sponda misura esterna mm J misura interna mm Soglia di carico mm Superficie di carico m Versione Telaio cabina singola Telaio cabina doppia Trazione Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Posteriore Anteriore Anteriore Posteriore Posteriore Pneumatici posteriori Singolo Singolo Doppio Doppio Doppio Singolo Singolo Doppio Doppio Lunghezza L4 L4 Altezza H1 Tonnellaggio 3.5 Posti 3 7 Dimensioni esterne Lunghezza totale mm B Passo mm A Sbalzo anteriore mm C Sbalzo posteriore mm D Larghezza totale senza specchietti retrovisori mm G con specchietti retrovisori mm G Carreggiata anteriore mm E Carreggiata posteriore mm F Allestimenti Lunghezza allestimento max. mm Z Lunghezza allestimento min. mm G Larghezza allestimento max. mm J Larghezza allestimento min. mm

31 Dimensioni Tutti i dati in mm H J1 E G D A C G1 B G2 - G2int F Z3 - Z3int

32 Colori Colore Serie/opzione Standard Z09S Ice White Z52S Bright Red RNQS Volga Blue Z51S Blue Saviem Z48S Orange Z53S Lemon Yellow Z39S Delta Blue Metallic KNHS Star Grey t J47S Blue Grey t Z11S Black t l t disponibile senza sovrapprezzo equipaggiamento speciale

33 NISSAN SWITZERLAND Nissan Center Europe GmbH (Brühl), Zweigniederlassung Urdorf Bergermoosstrasse 4 CH-8902 Urdorf Ihr Il vostro NISSAN agente Händler: NISSAN: Stampato su carta sbiancata senza cloro. Stato: agosto 2014.

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

NISSAN FURGONE E COMBI LISTINO PREZZI

NISSAN FURGONE E COMBI LISTINO PREZZI NISSAN N V 2 0 0 FURGONE E COMBI LISTINO PREZZI valevole dal 1 o luglio 2015 Furgone Modelli Motorizzazione Carburante/ Norma gas di scarico Potenza CV/kW Prezzi Fr. PRO comfort IVA escl. IVA incl. IVA

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it

BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012. www.bremach.it BREMACH T-REX Listino Prezzi MODEL YEAR 2012 T-REX cabinato (motore 3.000cc - 170cv / 400Nm) CABINA MODELLO M.T.T. PASSO PREZZO T-REX 35 CS 3.500Kg 2.600-3.100 (mm) 52.460 T-REX 60 CS 6.000Kg** 2.600-3.100

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

COMFORT E TECNOLOGIA

COMFORT E TECNOLOGIA NISSAN NV400 DESIGN COMFORT E TECNOLOGIA STILE E ACCESSORI VERSATILITÀ 4 DESIGN ESTERNO 6 DESIGN INTERNO 8 VANI PORTAOGGETTI 10 CAPACITÀ DI CARICO 12 ALLESTIMENTI NISSAN 14 BUS 16 MOTORIZZAZIONI 18 TRAZIONE

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c 2.52a 1.540 Compact con passo da 3.250 mm, tetto alto ca. 58a ca. 59a Peso totale a terra [t] max. 2.00 (misurato a livello del pianale) 1.940 1.350 1.520 3.250 5.21 1.040 1.040 1.993 2.42 2.00 (misurato

Dettagli

NISSAN NP300 NAVARA. *si veda a tergo

NISSAN NP300 NAVARA. *si veda a tergo NISSAN NP300 NAVARA * *si veda a tergo Possente, agile e stiloso: il nuovo NISSAN NP300 NAVARA 4x4 è il più giovane rampollo della tradizionale famiglia di pick-up NISSAN: il primo lo abbiamo costruito

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE COMBI 9 POSTI BUS 17 POSTI NUOVO MASTER COMBI 9 POSTI NUOVO MASTER COMBI: LA GAMMA Combi 9 posti L1H1 L2H2 L2H2 2,8 t 3,3 t 3,5 t 2.3 dci 100 CV FAP EURO5 2.3 dci 125 CV

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO LISTINO AL PUBBLICO CODICE BASE DESCRIZIONE CARROZZERIA CILINDRATA kw ALIMENTAZIONE EMISSIONI CO 2 g/km DEP. CICLO 1PA9 EURO EURO EURO COMBINATO PREZZO IVA ESCLUSA PREZZO IVA INCLUSA PREZZO CHIAVI IN MANO

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner Listino prezzi 03 / 2013 Peugeot partner MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) URBAN L1 L2 PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORE A BENZINA ABS con ripartizione

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

CITROËN JUMPER. Caratteristiche tecniche ed equipaggiamenti. Maggio 2007

CITROËN JUMPER. Caratteristiche tecniche ed equipaggiamenti. Maggio 2007 CITROËN JUMPER tecniche ed equipaggiamenti 1I Maggio 2007 Principali caratteristiche tecniche CITROËN JUMPER tecniche generali Turbo Diesel Turbo Diesel Turbo Diesel Iniezione diretta Iniezione diretta

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.-

195.- 195.- 195.- Verniciatura metallica e/o pearl 590.- 590.- 590.- Carens (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio Classic Trend Style Carens 1.6 GDi Manuale 26 477.- 28 477.- 32 477.- Carens 2.0 GDi Automatico 31 077.- 35 077.- Carens 1.7

Dettagli

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe 1995 mm FUSO A Daimler Group Brand 3995 4985 5725 6470 7210 Lungh. max allest.** CANTER 7C15 (D) 2195-2225 mm 1140 mm Sbalzo anteriroe 2800 3400 3850 4300 4750 Passi 5135 5935 6685 7185 7735 Masse/Dimensioni

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SERIE SPECIALI SCÉNIC Scénic riafferma con le Serie Speciali 2008 le sue caratteristiche di monovolume originale e innovativo. Inoltre il comfort e il piacere di guida diventano di

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporti professionali

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporti professionali Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporti professionali Luglio 2009 1 CASSONI FISSI SERIE 1000 con ruote esterne al pianale I rimorchi di questa serie sono rimorchi a cassone fisso, con e senza freni,

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Expert Furgone lamierato/vetrato. Listino prezzi Veicoli commerciali

Expert Furgone lamierato/vetrato. Listino prezzi Veicoli commerciali Expert lamierato/vetrato Listino prezzi Veicoli commerciali 11/2008 Expert lamierato / vetrato Listino prezzi 11/2008 PREZZO DI VENDITA CONSIGLIATO (CHF) (7,6% IVA esclusa / IVA inclusa) 2.0 140 CV 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

NISSAN NP300 NAVARA LISTINO PREZZI. *si veda a tergo

NISSAN NP300 NAVARA LISTINO PREZZI. *si veda a tergo NISSAN NP300 NAVARA *si veda a tergo LISTINO PREZZI valevole dal 1 o dicembre 2015 I modelli Modelli Motore CV (kw) Trasmissione Visia Acenta Prezzi in Fr. Prezzi in Fr. IVA escl. IVA incl. IVA escl. IVA

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli