LA STRADA A GRANDEZZA NATURALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA STRADA A GRANDEZZA NATURALE"

Transcript

1 LA STRADA A GRANDEZZA NATURALE SIATE PIÙ ESIGENTI

2 Modello presentato: versione Super Lusso

3 Roadline, il punto di riferimento! Per AIXAM, Roadline costituisce un nuovo riferimento sul mercato. La sua estetica elegante e dinamica è associata a finiture degne delle più grandi realizzazioni automobilistiche. Abitabilità interna generosa, equipaggiameti e finiture curate nei minimi dettagli, concezione più sicura Roadline aumenta i toni e soddisfa tutte le vostre esigenze per quanto riguarda comodità e sicurezza.

4 Spazio al volume dell abitacolo grazie al design equilibrato Modello presentato: versione Super Lusso Spazio interno e estetica esteriore: due qualità che Roadline unisce per il vostro piacere. Con Roadline, AIXAM ridefinisce gli spazi, proponendovi un abitacolo eccezionale e un bagagliaio di 900 litri, un veicolo elegante ed equilibrato.

5 ESTERNO Un nuovo aspetto per prospettive più ampie. Associati ad una nuova calandra cromata *, i gusci dei retrovisori rafforzano lo stile dinamico ed elegante di Roadline. * Versione Super Lusso Fari di nuova generazione che migliorano l illuminazione anche durante il brutto tempo. Fendinebbia* per una visibilità perfetta in condizioni climatiche difficili. Nuovi cerchi in lega* da 14 con pneumatici da 155/65R14: associano confort e tenuta di strada esemplari. * Versione Super Lusso Stop posteriori ad alta visibilità, accensione automatica delle luci di emergenza su forte decelerazione, retronebbia la vostra Aixam è perfettamente visibile e la vostra sicurezza aumenta. Il sensore di parcheggio posteriore*, vi avvertirà con un segnale sonoro dell avvicinarsi di un ostacolo durante le manovre. * Versione Super Lusso

6 Definiamo il nuovo standard di qualità.

7 INTERNO L utilizzo di nuovi materiali ha permesso di concepire una plancia dalla qualità esemplare. La plancia goffrata e i pannelli porta in tessuto soft-touch sono degni delle migliori creazioni automo - bilistiche. Questa nuova plancia migliora anche il confort acustico all interno dell abitacolo. Facile accessibilità ai diversi comandi, nuovo sistema di ventila - zione e di riscaldamento, nuova strumentazione, tutto è stato concepito per semplificare la lettura delle informazioni l ergonomia di Roadline è perfetta. Grazie ai sedili reclinabili*, il posto di guida si adatta alla silhouette del conducente, questo per il suo confort e sicurezza. * Versione Super Lusso Approfittate del nuovo impianto con auto - radio CD-RDS 4x50 Watt, in grado di leggere cd MP3* e al quale potrete con - nettere tutti i tipi di lettori portatili MP3, grazie all apposita connessione posta sul frontalino. * Secondo le versioni Aixam migliora anche l affidabilità delle informazioni date al conducente, grazie all associazione di contatori analogici e digitali sul cruscotto. Associato al motore diesel Kubota Kdi di utlima generazione, troviamo il nuovo cambio che permette un accelerazione più decisa e freno motore ottimale in tutte le situazioni (fino a 3km/h), per un funzionamento più fluido dell insieme. Antifurto con bloccasterzo, chiusura centralizzata e alza vetri elettrici* ad impulsi un livello di equipaggiamenti sempre più alto. * Versione Super Lusso

8 SICUREZZA, L INNOVAZIONE PRIMA DI TUTTO Piacere. e sicurezza senza uguali. Sicurezza Primo costruttore ad aver sottoposto i suoi veicoli ai crash test automobilistici, AIXAM, forte dei suoi 25 anni di esperienza, è diventata così il riferimento per quanto riguarda la sicurezza dei quadricicli. Grazie alla sua cellula in alluminio a deformazione programmata esclusiva, la vostra nuova AIXAM ha superato con successo i crash test frontali, laterali e posteriori. L impegno di AIXAM è quello di garantirvi la massima sicurezza, grazie a innovazioni continue e costante ricerca di miglioramenti per i suoi veicoli.

9 Modello presentato: versione Super Lusso Design AIXAM cura particolarmente il design dei suoi veicoli, sia internamente che esternamente. Linee pure, estetica, ergonomia, confort tanti punti forti AIXAM che rafforzano ulteriormente il suo ruolo di riferimento nell universo dei quadricicli. Affidabilità Grazie alla sua politica di ricerca e di innovazione, AIXAM vi propone veicoli affidabili e dalle elevate prestazioni. L esperienza di oltre 25 anni associata alla conoscenza tecnologica acquisita nell ambito delle competizioni automo - bilistiche, assicurano la scelta di un quadriciclo al top della tecnologia. Silenziosità È stata sviluppata una nuova soluzione per il vano motore, volta a migliorare il confort acustico e ad eliminare le vibrazioni.

10 77,9 gr/km di CO2 Un record assoluto segnato da AIXAM! Modello presentato: versione Super Lusso CONSUMI DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2 Informazioni derivanti dalla direttiva 1999/94/CE Emissioni di CO2 basse Inferiore o uguale a 100 gr/km Da 101 a 120 gr/km Da 121 a 140 gr/km Da 141 a 160 gr/km Da 161 a 200 gr/km Da 201 a 250 gr/km Superiore a 250 gr/km Emissioni di CO2 elevate A B C D E F G A Marchio: Modello: Motorizzazione: Consumi di carburante Misurazioni effettuate seguendo il ciclo descritto dalla direttiva 97/24/CE modificata 2003/77/CE CO2 Il CO2 (anidride carbonica) è il principale gas a effetto serra responsabile del cambiamento climatico. Misurazioni effettuate seguendo il ciclo descritto dalla direttiva 97/24/CE modificata 2003/77/CE AIXAM ROADLINE Motore KUBOTA Z402 DIESEL 2,96 77,9 Consumi sul ciclo Litri/100 km gr/km Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo variano in funzione al rendimento energetico, ma anche al comportamento del conducente e ad altri fattori non tecnici. Per informazioni sui consumi di carburanti e sulle emissioni di CO2 potete consultare il sito:

11 LA NOSTRA MAGGIOR PREOCCUPAZIONE? IL RISPETTO DELL AMBIENTE Per AIXAM, il rispetto dell ambiente è da sempre una delle più grosse sfide. Questa priorità si traduce con una costante ricerca di ottimizzazione di motorizzazioni, aerodinamica e riciclaggio dei suoi veicoli. Così, in collaborazione con KUBOTA per i motori diesel, e LOMBARDINI per i motori benzina, AIXAM ha sviluppato una gamma di motorizzazioni caratterizzata da consumi molto bassi, ed emissioni di CO2 più basse della sua categoria. Infatti, AIXAM raggiunge ormai tutti i record e conferma la sua leadership con -37% di CO2 rispetto all'obiettivo medio di 125 gr fissato dal Parlamento europeo per il 2015, per le automobili private. Aixam, sempre un passo avanti! Il design partecipa attivamente a questo sforzo costante di salvaguardia ambientale. Studiando al massimo l aerodinamica dei suoi quadricicli, AIXAM mette a disposizione tutti i vantaggi acquisiti per pro porvi veicoli che combinano estetismo e rispetto dell'ambiente. Infine, poiché preservare la natura dipende anche dai materiali che utilizziamo per i nostri prodotti, AIXAM concepisce veicoli riciclabili quasi al 100%! Rispettare l'ambiente, questa è libertà secondo AIXAM.

12 Consultate l elenco completo dei concessionari autorizzati AIXAM sul sito internet Finanziamenti Grazie ai suoi partner finan ziari, AIXAM vi propone soluzioni adattabili alle vostre disponibilità economiche. Il concessionario studierà con voi la miglior soluzione di finanziamento per il vostro veicolo, nel completo rispetto delle vostre esigenze. Garanzia Aixam Poiché la vostra soddi sfa zione si misurerà nel tempo, AIXAM garantisce i suoi veicoli per 2 anni e vi offre inoltre 2 anni di assistenza sulle riparazioni. Chilome trag gio illimitato, garanzia di serietà. Servizio post-vendita Grazie allo stock permanente di pezzi di ricambio, alla rete di agenti e all organizzazione ottimale del Servizio Post Ven dita generale di AIXAM, il vostro concessionario autorizzato vi saprà trovare la soluzione nel minor tempo possibile. Timbro distributore: AIXAM MEGA ITALIA srl - Via del Lavoro Roreto di Cherasco (CN) Tel Fax Realizzazione: KEIDO RSC Lione Fotografie: DINGO, INKARA - Documento non contrattuale. Alcuni dettagli sui veicoli possono essere differenti dai modelli venduti e dalle fotografie presentate. Si declina ogni responsabilità in caso di errore o omissione su questo documento. 02/2008-0AH001