Perchè comprare una casa in Mar Rosso?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Perchè comprare una casa in Mar Rosso?"

Transcript

1

2

3 Perchè comprare una casa in Mar Rosso? Vittoria Resort a Marsa Alam ha veramente tutto per trasformare il sogno di una bella casa sul Mar Rosso in una realtà: stile delle case, qualità degli interni arredati Poliform. Privacy, servizi di sicurezza e pulizia sempre attivi, giardini, piscina, spiaggia privata e tutto quanto occorre per passare dal lavoro alla vacanza in sole tre ore dall Italia. Un investimento sicuro ad un prezzo sorprendente: con un rendimento da affitto annuo garantito del 7%. Affacciato su dorate spiagge sabbiose e sulle acque di color zaffiro del Mar Rosso, Vittoria Resort si estende su un area totale di m 2 formata da lussureggianti giardini, laghetti artificiali e piscine rinfrescanti. L architettura, la disposizione e le infrastrutture interne sono state abilmente progettate utilizzando tutte le conoscenze della tradizione locale armoniosamente combinate alle tecniche di progettazione europee più avanzate, per garantire tutti i lussi e le comodità dei nostri giorni. Particolare attenzione è stata prestata alla protezione della preziosa ecologia della zona, rispettando le impareggiabili bellezze naturali dei luoghi circostanti. Vittoria Resort comprende diversi tipi di residenze tra ville e appartamenti di varie dimensioni.

4 IL LUOGO Marsa Alam è un antico villaggio di pescatori situato sulla costa ovest del mar Rosso, in prossimità di una delle zone più affascinanti ed intatte dell Egitto. La località si presenta come una grande oasi, caratterizzata da una ampia varietà di palmeti e di mangrovie che si affacciano su un mare stupendo e sulla più spettacolare e famosa barriera corallina esistente al mondo. Una località mitica fra i subacquei, per la presenza di molti siti di immersione ancora incontaminati, in cui si possono facilmente avvistare anche i delfini. Marsa Alam è ben collegata all Italia grazie al suo aeroporto internazionale, che dista solo 3 ore di volo dalle principali città italiane. Il mare più bello del mondo. Il blu profondo di un emozione senza fine. Un abbraccio di colori dalle incredibili sfumature. Lasciarsi guidare da una danza di pesci che incanta. Ritrovarsi in un nuovo elemento e vivere un oasi sospesa fra cielo e mare.

5 Sole 365 giorni all anno. Fare previsioni? Inutile. Qui c e solo sole. La luce ideale per fuggire dalle nebbie. Tutto l anno. Un clima perfetto. Così la voglia di avventura prende il sopravvento: una corsa sulla pista del deserto per scandire il respiro delle emozioni più vere. Il calore di un estate senza fine ci accoglie come un perfetto padrone di casa. In una località così affascinante come Marsa Alam nessuno aveva mai concepito un progetto così esclusivo e totalmente pensato in sintonia con lo stile di vita italiano. Per questo intervento è stata creata appositamente una società dedicata, che si è occupata di ogni elemento, anche dei minimi particolari per portare il famoso Italian life style in questo paradiso naturale. Per la costruzione sono impegnate squadre di tecnici, ingegneri e architetti su un planning che è il risultato di oltre quattro anni di studi e ricerche. Il risultato è un complesso immobiliare senza paragoni a Marsa Alam, dove l unione fra innovazione architettonica e gusto per la tradizione si inseriscono perfettamente nei maestosi scenari di un paesaggio da sogno.

6 Distanze dalle principali città europee LONDRA PARIGI ROMA BERLINO MADRID MONACO DI BAVIERA 4.45 h 4.30 h 3.25 h 4.35 h 5.15 h 4.15 h Distanze dalle principali località egiziane AEROPORTO DI MARSA ALAM IL CAIRO LUXOR ASWAN HURGHADA SHARM EL SHEIK 40 km 790 km 160 km 390 km 197 km 1.15 h in barca Un paradiso distante solo 3 ore. Dimenticare nastri d asfalto trafficati, code e affollamenti. Basta un colpo d ala per affacciarsi a nuovi orizzonti. Solo 3 ore di viaggio per raggiungere i vostri desideri. Gli aromi magici del tè alla menta aprono le porte al sogno

7 Oltre il relax Vittoria Resort è strutturato per mettere a disposizione dei proprietari delle case una perfetta organizzazione anche per ciò che riguarda il tempo libero. Strutture sportive attrezzate, dal tennis al beach volley, dalla palestra al windsurf e un campo da golf con 18 buche per chi ama praticare questo sport. Vista la ricchezza dei fondali marini e la fama di questo mare unico al mondo, con una visibilità che in alcuni punti raggiunge i 70 metri, Vittoria Resort è dotato di proprio diving e di tutte le infrastrutture per assicurare il meglio in questo settore sia ai più esperti sia a chi si avvicina per la prima volta alle immersioni o a chi pratica snorkeling. Relax vero. Per il corpo e per la mente. Il calore intenso dell hammam, una porta si schiude e un profumo antico di spezie prepara al massaggio. Mani sapienti che rigenerano il corpo e la mente. Dalla penombra il sole chiama, amico e seduttore. é un invito a sdraiarsi per ascoltare i lunghi silenzi interrotti solo dal dolce suono del mare.

8 LA SERENITà Il servizio di sicurezza delle unità viene svolto da addetti abilitati e di fiducia che fanno parte dello staff del centro, in grado di garantire la totale tranquillità e risolvere ogni problema. Tutto il personale che lavora all interno della struttura parla italiano e fa della cortesia e della disponibilità i principi guida del proprio lavoro. Un piacere da vivere con gli amici. Un invito e si parte. La sorpresa per gli amici più cari. Un esperienza nuova da vivere insieme lontani dalle solite mete. Ma vicini alle emozioni più vere. Tuffarsi alla scoperta del reef...e sera. Ritrovarsi al racconto di una storia o riscoprire il suono di un antica canzone. Uniti nell unico respiro del mare e delle stelle Vittoria Resort è perfettamente organizzato, 365 giorni all anno, 24 ore su 24, per soddisfare qualsiasi esigenza connessa alla tranquillità dei residenti e alla cura delle case: sia che si tratti di manutenzione delle aree esterne, dove operano esperti giardinieri, fino alla pulizia dei locali svolta da manodopera preparata e competente.

9 CULTURA E AVVENTURA La posizione di Marsa Alam è strategica per intraprendere escursioni alla scoperta della antica civiltà dell Egitto, una delle più antiche e affascinanti di tutti i tempi. E possibile raggiungere in giornata siti archeologici fra i più suggestivi e famosi dell Egitto, come Luxor e Karnak. Per chi ama la comodità anche in viaggio, esistono strade di recente costruzione che offrono la possibilità di tour rilassanti e di pura scoperta culturale. Per chi desidera invece avvicinarsi più direttamente alle tradizioni e all usanze del luogo, all atmosfera unica che ha il deserto, le sue dune e le mitiche miniere di smeraldi, sono disponibili numerosi tour che prevedono tratti a dorso di cammello e fuori dai tradizionali circuiti turistici, per entrare in una dimensione di avventura in sintonia con richieste individuali e con la voglia di libertà assoluta. Alla scoperta di una civiltà millenaria. Antiche piste nel deserto, con spettacolari sfumature di colore. La storia abita qui: tra il cielo e la sabbia. Karnak, Luxor, la Valle dei Re fino all antica Tebe. Racconti di viaggio narrati di generazione in generazione, tra profumi di spezie e magiche visioni. Ma non è un miraggio.

10 L INTERVENTO IMMOBILIARE Progettato da architetti italiani utilizzando le più avanzate tecniche di costruzione europee, Vittoria Resort si colloca come un anfiteatro perfetto in prossimità di un spiaggia dorata, inserendosi armoniosamente nel panorama locale. Sorge su di un area di quasi m 2, utilizzata in gran parte per dare vita a giardini e spazi verdi, ricchi di laghetti artificiali e moderne piscine in un gioco di riflessi e specchi d acqua. Il tutto nel rispetto di un ideale equilibrio ecologico, grazie alle soluzioni costruttive e paesaggistiche di alta qualità. Le case. Vittoria Resort mette a disposizione molteplici soluzioni immobiliari per soddisfare diverse aspettative ed esigenze. All interno della struttura una rete di vialetti pedonali porta agli ingressi delle abitazioni che godono di assoluta privacy. Per scelta, Vittoria Resort è completamente libero dal traffico, permettendo a chi vi soggiorna di raggiungere qualsiasi servizio, dal ristorante al supermarket dal negozio, al pub o alla discoteca in totale tranquillità, oppure usufruendo di golf cars su percorsi privilegiati. La struttura è perfettamente autosufficiente e risponde alla concezione italiana di un modello avanzato di comodità ed esclusività.

11 Ville Luxor Area totale: 202m 2 Situate vicino alla spiaggia nella zona frontale della struttura sono ville di 202 m 2 di superficie sviluppate su di un unico piano. Sono composte da 3 camere padronali, tre bagni, un grande soggiorno sala da pranzo, cucina, bagno di servizio, lavanderia. giardino con vista. Dotate di piscina privata e impianto di aria condizionata. Piano terra: 202m ENTRANCE LOBBY: 2 - RECEPTION AREA: 3 - DINING ROOM: 4 - KITCHEN: 5 - GUEST W.C: 6 - LOBBY: 7 - MASTER BEDROOM 1: Terrace: 8 - MASTER BEDROOM MASTER BEDROOM (1): Terrace: 10 - MAIN TERRACE (1): 11 - TERRACE (2): 3.55 x 2.00 m 4.70 x 5.30 m 3.60 x 3.80 m 3.40 x 2.50 m 2.50 x 3.00 m 1.20 x 4.00 m 3.80 x 3.55 m 2.00 x 2.00 m 2.70 x 2.00 m 1.10 x 3.75 m 3.20 x 3.70 m 2.70 x 1.70 m 2.70 x 2.70 m 4.00 x 3.75 m 2.00 x 2.00 m 2.70 x 2.00 m 4.00 x 1.40 m 8.40 x 3.00 m 3.30 x 1.00 m

12 Ville Tebe Area totale: 230m 2 Posizionate nella zona frontale, sono situate direttamente sulla spiaggia ed occupano un area di 230 m2 totali. Sono composte da due soggiorni, tre camere padronali, tre bagni, sala da pranzo, cucina, bagno di servizio, lavanderia, terrazzo coperto, giardino con vista. Dotate di piscina privata e impianto di aria condizionata. Piano terra: 141m ENTRANCE LOBBY: 2 - GUEST W.C: 3 - STORAGE: 4 - KITCHEN: 5 - DINING ROOM: 6 - LIVING ROOM: 7 - TERRACE: 8 - MASTER BEDROOM (1): 9 - MASTER BEDROOM (2): 1.90 x 2.50 m 2.30 x 1.50 m 2.30 x 1.00 m 3.00 x 2.25 m 4.25 x 3.30 m 4.25 x 3.70 m 4.40 x 2.50 m 4.00 x 3.40 m 2.20 x 0.70 m 2.80 x 2.15 m 3.20 x 3.70 m 2.70 x 1.25 m 2.60 x 2.30 m Primo piano: 89m UPPER LIVING ROOM: 2 - MASTER BEDROOM (3): Terrace: 4.25 x 3.50 m 4.00 x 3.10 m 4.70 x 1.25 m 2.70 x 2.30 m 3.25 x 1.35 m

13 Ville Karnak Area totale: 155m 2 La posizione delle costruzioni è nel cuore del resort. Sono ville di due piani di 195 m2 di superficie dotate di aria condizionata. Si tratta di unità che comprendono 3 camere padronali, tre bagni, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno di servizio, lavanderia, terrazza e giardino. Piano terra: 84,60m RECEPTION AREA: 2 - DINING ROOM: 3 - LOBBY 4 - KITCHEN: 5 - W.C: 6 - MASTER BEDROOM (1): 3.50 x 7.50 m 1.75 x 3.00 m 1.00 x 5.00 m 2.00 x 2.30 m 2.00 x 1.00 m 3.50 x 2.80 m 0.85 x 2.25 m 2.45 x 2.25 m Primo piano: 70,40m LOBBY 2 - MASTER BEDROOM (2): 3 - MASTER BEDROOM (3): 1.70 x 2.30 m 3.50 x 3.60 m 0.60 x 2.25 m 2.50 x 2.25 m 4.25 x 3.55 m 2.35 x 0.60 m 2.35 x 2.70 m

14 Ville Assuan Area totale: 167m 2 Situate lungo il verde paesaggio del resort, sono ville a due piani, fornite di aria condizionata, ed occupano un area totale di 175 m2 Sono composte da tre camere padronali, due bagni, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno di servizio, terrazzo e giardino. Piano terra: 83m ENTRANCE LOBBY: 2 - TERRACE: 3 - GUEST W.C: 4 - DINING: 5 - KITCHEN: 6 - LIVING ROOM: 4.30 x 2.10 m 3.50 x 2.60 m 3.50 x 1.55 m 3.50 x 3.00 m 3.50 x 3.30 m 5.20 x 3.50 m Primo piano: 84m LOBBY: 2 - BATHROOM: 3 - MASTER BEDROOM (1): 4 - MASTER BEDROOM (2): 5 - MASTER BEDROOM (3): 2.10 x 1.50 m 3.10 x 2.10 m 3.50 x 4.00 m 3.50 x 3.85 m 3.55 x 4.40 m 1.60 x 2.70 m 3.30 x 1.80 m

15 Appartamenti Appartamenti piano terra Situati lungo il paesaggio del resort, sono appartamenti di 65 m 2 situati su un piano e forniti di impianto di aria condizionata. Includono due camere padronali, bagno, soggiorno, cucina e giardino. Appartamenti primo piano Ubicati lungo il paesaggio del resort, si tratta di appartamenti su di un piano di 65 m 2 con aria condizionata. L interno è suddiviso con due camere padronali, bagno soggiorno, cucina e terrazzo. Appartamenti secondo piano Situati lungo il rigoglioso paesaggio del resort sono appartamenti ad un piano, con aria condizionata e una superficie di 65 m 2. Comprendono due camere padronali, bagno, soggiorno,cucina e terrazzo. Piano terra: 73m KITCHEN: 2 - RECEPTION: 3 - BEDROOM (1): 4 - BEDROOM (2): 5 - BATHROOM: 6 - TERRACE: 2.40 x 2.30 m 4.90 x 4.25 m 3.60 x 3.40 m 3.60 x 3.40 m 1.80 x 2.20 m 1.40 x 4.35 m

16 Hotel e Centro Servizi L hotel, che si compone di 360 camere, è stato concepito come il cuore pulsante di un più ampio centro servizi aperto ai residenti del resort. Ristoranti di livello esclusivo lavorano per soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più esigente e originale. A disposizione di chi sceglie relax e benessere opera una splendida SPA. Un fitness center e una grande piscina sono a disposizione per esaltare la propria forma fisica. Per chi ama lo shopping vi sono negozi che tengono marchi prestigiosi, ma anche artigianato locale con manufatti di alto livello.

17 EGYPT - RED SEA - MARSA ALAM info@vittoria-re.com