Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI"

Transcript

1 i p Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI (Aragona - Comiti ni - Fa vara - loppolo Giancaxio - Porto Empedocle - i Raffadali - Rea/monte - Sant'Angelo Muxaro -Santa Elisabetta -Siculiana ) è IL DIRIGENTE/COORDINATORE e mail: distrettosociosanitario@comune.agrigento.it BANDO DI GARA PER L'ACQUISTO DI IM 100 POSTI UTENTE PER SERVIZI IN STRUTTURE CONVENZIONATE - SPAZIO GIOCO PER BAMBINI - DPRS 16 MAGGIO SEDE DI AGRIGENTO CIG: SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Agrigento - capofila Distretto Socio sanitario DI Servizio responsabile Direzione Servizi Sociali Indirizzo Piazza Pirandello, 1 C.A.P Località/Città Agrigento Stato Italia Telefono 0922/ fax 0922/ Posta elettronica ( ) distrettosociosanitario@comune.agrigento.it Indirizzo Internet (URL) Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio i gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

2 1.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI Come al punto 1.1 X 1.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE Come al punto 1.1 X 1.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Come al punto 1.1 X 1.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Livello centrale I Istituzioni europee I Livello regionale/locale X Organismo di diritto pubblico! Altro ì SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE ) Tipo di appalto di servizi (nel caso di appalto di servizi) Appalto disciplinato dall'art. 20 del D. Lgs. n 163/ allegato IIB - norme applicabili quelle espressamente richiamate - Categoria del servizio 25 / CPC ) Si tratta di un accordo quadro? NO X SÌ ì II. 1.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice BANDO DI GARA PER L'ACQUISTO DI N 100 POSTI UTENTE PER SERVIZI IN STRUTTURE CONVENZIONATE - SPAZIO GIOCO PER BAMBINI - DPRS 16 MAGGIO SEDE DI AGRIGENTO II.1.4) Descrizione/oggetto dell'appalto COMUNE DI AGRIGENTO ENTE CAPOFILA AMBITO TERRITORIALE DI L'azione progettuale mira a: Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

3 1. potenziare la presa in carico dei bambini favorendo la conciliazione fra lavoro e carico di cura per le famiglie; 2. ottimizzare le risorse PAC affiancando alla tradizionale offerta degli asili nido il servizio Spazio Gioco per bambini come normato dalla Regione Sicilia con il DPRS 16 maggio 2013 e disciplinato dal Distretto DI con il regolamento approvato con deliberazione n 3/ ) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi Agrigento ) Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale (servizi di assistenza sociale per bambini e giovani) ILI.9) Divisione in lotti (per ulteriori precisazioni sui lotti utilizzare l'allegato B nel numero di copie necessario) NO X SÌ I ILI.10) Ammissibilità di varianti (se pertinente) NO I SÌ X II.2) QUANTITATIVO O ENTITÀ DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) - Importo totale ,15 (Euro trecentotrentaseimilasettecentottantasei/15); - Importo non suscettibile di ribasso ,67 I.V.A. (trecentomilaottocentoquarantotto/67) per spese di personale al 4% inclusa; 3 i Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

4 Importo a base d'asta ,48 (Euro trentacinquemilanovecentotrentasette/48) I.V.A. al 4% inclusa di cui ,98 per oneri di gestione ed ,50 per colazione (11 mesi). 11,3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE O: Periodo in mese/i 16 dalla data di inizio del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.l) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO ) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) Vedi capitolato ) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se del caso) L'appalto è finanziato nell'ambito del Piano di Azione e Coesione (PAC) programma per i servizi di cura per l'infanzia, giusto decreto del Ministero dell'interno n 4 del 20/03/2013 per ,15 (trecentoventitremilacinquecentottantasei/15) e con la compartecipazione degli utenti per ,00 (tredicimiladuecento/00). I pagamenti saranno effettuati con le modalità previste nell'art. 12 del Capitolato tecnico ) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto (se pertinente) Quello previsto e disciplinato dal D. Lgs. 163/06 IV.1.3) Risoluzione: la risoluzione del contratto opererà nelle seguenti ipotesi: 4 I Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio i gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

5 a) nell'ipotesi in cui il legale rappresentante o uno dei dirigenti dell'impresa aggiudicataria siano rinviati a giudizio per favoreggiamento nell'ambito di procedimenti relativi a reati di criminalità organizzata; b) nell'ipotesi di istruttoria negativa per l'accreditamento all'albo Distrettuale - sezione Spazi Gioco per bambini -; e) nell'ipotesi di revoca del finanziamento da parte del Ministero dell'interno; d) mancata indicazione del numero di conto corrente unico sul quale gli enti appaltanti fanno confluire tutte le somme relative all'appalto. L'aggiudicatario si dovrà avvalere di tale conto corrente per tutte le operazioni relative all'appalto, compresi i pagamenti delle retribuzioni al personale da effettuarsi esclusivamente a mezzo di bonifico bancario, bonifico postale o assegno circolare non trasferibile. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste La partecipazione alla gara è riservata agli enti del terzo settore e del privato sociale, senza fini di lucro in possesso, a pena dì esclusione, dei seguenti requisiti minimi: accreditamento (anche in corso) all'albo Distrettuale - sezione Spazi Gioco per Bambini - istituito con il verbale n 3 del 21/10/2013 del Comitato dei Sindaci, esecutivo ai sensi di legge, che ha approvato il Regolamento per l'accreditamento ai servizi della prima infanzia ed il Regolamento per i micro- 5 I Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio I gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

6 nido e per i servizi integrativi a favore della prima infanzia giusto avviso pubblicato dal 01 al 30 aprile 2014; insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; di idoneità professionale sotto indicati: 1. iscrizione nel Registro delle Imprese presso la CCIAAA della Provincia in cui ha sede l'organismo per l'esercizio di attività; Le dichiarazioni previste dall'art. 38, comma 1, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. limitatamente alle lett. b), e) ed m-ter dell'art.38, comma 1, indicati alla superiore lett. e), devono essere rese, a pena di esclusione, da tutti i soggetti previsti nel suddetto art. 38, comma 1, lett. b) e e). Possono partecipare alla gara organismi singoli o organismi riuniti, oppure organismi che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario ovvero di partecipare alla gara anche in forma individuale qualora partecipino alla gara medesima in raggruppamento o consorzio. E' vietata la contemporanea partecipazione di un consorzio e dei suoi consorziati. Non possono, altresì, partecipare i concorrenti che si trovino in una delle situazioni di controllo con altri partecipanti, di cui all'art del Codice Civile ) Capacità economica e finanziaria - prove richieste 1. essere in possesso di idonea capacità economica e finanziaria attestabile per mezzo di referenza rilasciata da istituto bancario; ) Capacità tecnica - tipo di prove richieste Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

7 1.1 Per i concorrenti costituiti da più di tre anni, l'elenco dei principali servizi prestati negli ultimi tre anni (2011/2013) a favore di enti pubblici e privati; 1.2. Per i concorrenti costituiti da meno di tre anni, l'indicazione dei requisiti di cui all'art. 42, comma 1, lett. e) o h). A tal fine il concorrente deve indicare per ogni servizio il committente, l'oggetto del servizio, l'importo ed il periodo di esecuzione. Per i raggruppamenti di organismi detto requisito tecnico-professionale, richiesto per i singoli organismi, deve essere posseduto dal mandatario o da un organismo consorziato nella misura minima del 60%; la restante percentuale deve essere posseduta dagli altri organismi raggruppati ciascuno nella misura minima del 10%. In ogni caso il raggruppamento o consorzio deve possedere il 100% dei requisiti di capacità tecnico-professionale. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI ) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? NO X SÌ I In caso di risposta affermativa, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile ) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? NO I SÌ X SEZIONE IV: PROCEDURE IV.l) TIPO DI PROCEDURA Aperta X Ristretta accelerata I Ristretta I Negoziata accelerata I 7 i Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio I gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

8 Negoziata I IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) Prezzo più basso I oppure B) Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di I Bl) criteri sotto enunciati (se possibile in ordine decrescente di priorità) X 1 Qualità dell'offerta tecnica 2 Qualità dell'offerta economica In ordine decrescente di priorità NO I SÌ X oppure B2) criteri enunciati nel capitolato d'oneri ì IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al 29/06/2014 (gg/mm/aaaa) Costo Valuta nessuno Condizioni e modalità di pagamento: scaricabili gratuitamente dal sito IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione (gg/mm/aaaa) 30/06/2014 Ora 10,00 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione ES DA DE EL EN FR IT NL PT FI SV altre - paese terzo X ITALIANO IV.3.6) Modalità di apertura delle offerte 8 i Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

9 - apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e verifica del possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione da parte della Commissione giudicatrice, in seduta pubblica; - apertura dei plichi contenenti il progetto tecnico e verifica del contenuto da parte della Commissione giudicatrice, in seduta pubblica; - valutazione delle proposte progettuali da parte della Commissione giudicatrice, in seduta segreta, con attribuzione dei punteggi relativi alla qualità del servizio e alla capacità tecnica ed organizzativa; - apertura dei plichi contenenti l'offerta economica, attribuzione del relativo punteggio, e determinazione della graduatoria di aggiudicazione da parte della Commissione giudicatrice, in seduta pubblica. IV.3.6.2) Data, ora e luogo di tale apertura (gg/mm/aaaa) 30/06/2014 Ora 11,00 1.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Denominazione Comune di Agrigento Servizio responsabile Ufficio Protocollo Indirizzo Piazza Pirandello, n l C.A.P Località/Città Agrigento Stato Italia Telefono 0922/ Fax 0922/ Agrigento li 17/06/2014 II Dirigente^Coordinatore n m.m Dott. Ga(. DI 9 ] Bando Gara per l'acquisto di n 100 posti utente per servizi in strutture convenzionate - spazio gioco per bambini - DPRS 16 maggio sede di Agrigento.

Comune di Agrigento - Capofila

Comune di Agrigento - Capofila Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI (Aragona - Comiti ni - Favara - loppolo Giancaxio - Porto Empedode - Raffadali - Rea/monte - Sant'Angelo Muxaro -Santa Elisabetta -Siculiana

Dettagli

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI f Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI (Aragona - Comiti ni - Fa vara - loppolo Giancaxio - Porto Empedocle - Raffadaìi - Rea/monte - Sant'Angelo Muxaro -Santa Elisabetta -Siculiana

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L'ESTERNALIZZAZIONE DEL CAMPO DI CALCIO E RUGBY -PARCO DEL MEDITERRANEO- VILLASETA BANDO DI GARA -

PROCEDURA APERTA PER L'ESTERNALIZZAZIONE DEL CAMPO DI CALCIO E RUGBY -PARCO DEL MEDITERRANEO- VILLASETA BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'ESTERNALIZZAZIONE DEL CAMPO DI CALCIO E RUGBY -PARCO DEL MEDITERRANEO- VILLASETA BANDO DI GARA - SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE M) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE

Dettagli

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D4 CASTELTERMINI (AG)

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D4 CASTELTERMINI (AG) DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D4 CASTELTERMINI (AG) Ambito territoriale. Casteltermini San Giovanni Gemini - Cammarata -------------------- C.da Canalari Tel.-Fax 0922-912704 e-mail areadue@comune.casteltermini.ag.it

Dettagli

COMUNE DI CASTELTERMINI PROVINCIA DI AGRIGENTO ec

COMUNE DI CASTELTERMINI PROVINCIA DI AGRIGENTO ec COMUNE DI CASTELTERMINI PROVINCIA DI AGRIGENTO Pec:comunedicasteltermini@p ec BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA SITA IN CASTELTERMINI, IN C.DA CANALARI DA ADIBIRE AL SERVIZIO

Dettagli

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI (Aragona - Comitini - Fa vara - loppolo Giancaxio - Porto Empedode - Raffadali - Realmente - Sant'Angelo Muxaro -Santa El/sabetta -Siculiana

Dettagli

I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D4 CASTELTERMINI (AG) Ambito territoriale. Casteltermini San Giovanni Gemini - Cammarata -------------------- C.da Canalari Tel.-Fax 0922-912704 e-mail areadue@comune.casteltermini.ag.it

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

Comune di Agrigento - Capofila

Comune di Agrigento - Capofila Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI (Aragona - Comiti ni - Fa vara - loppolo Giancaxio - Porto Empedocle - Raffadali - Realmente - Sant'Angelo Muxaro -Santa Elisabetta -Siculiana

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 Email:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 Email:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 BANDO

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

Se diverso, cfr. allegato A

Se diverso, cfr. allegato A UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO X SÌ

L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO X SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail: mp-ojs@opoce.cec.eu.int

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI

Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI Comune di Agrigento - Capofila Distretto Socio -Sanitario DI (Aragona - Comiti ni - Fa vara - loppolo Giancaxio - Porto Empedocle - Raffadali - Rea/monte - Sant'Angelo Muxaro -Santa Elisabetta -Siculiana

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail: mp-ojs@opoce.cec.eu.int

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO BANDO DI GARA D APPALTO Lavori Forniture Servizi ٱ ٱ [x] Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione L appalto rientra nel campo di applicazione dell

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI. Comune capofila AGRIGENTO

DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI. Comune capofila AGRIGENTO IITT.,.IIIl ' - Realmonte DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI Comune capofila AGRIGENTO - Comitini - Favara - Joppolo Giancaxio - Porto Empedocle - Santa Elisabetta - Sant'Angelo Muxaro _ Siculiana - PROGETTO

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) Lavori Forniture Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO EMANATO AI SENSI DEL DPR 18 APRILE 1994, N. 573

BANDO DI GARA D APPALTO EMANATO AI SENSI DEL DPR 18 APRILE 1994, N. 573 BANDO DI GARA D APPALTO EMANATO AI SENSI DEL DPR 18 APRILE 1994, N. 573 Lavori Forniture Servizi X L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso. N. di identificazione

Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso. N. di identificazione UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO BANDO DI GARA D APPALTO Lavori Forniture Servizi ٱ ٱ X Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO

L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO Lavori Forniture Servizi ٱ ٱ X UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) Lavori Forniture Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione

Dettagli

ٱ SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

ٱ SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) Lavori Forniture Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P:

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 2 DEL 14 GENNAIO 2008

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 2 DEL 14 GENNAIO 2008 A.DI.S.U. - Azienda per il diritto allo studio universitario - Avviso di gara - Servizio di gestione della mensa universitaria e del bar annesso, in favore degli studenti iscritti, in corso e fuori corso,

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE

AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE BANDO DI GARA D APPALTO Lavori Forniture Servizi X Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione L appalto rientra nel campo

Dettagli

AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE

AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE Lavori Forniture Servizi X BANDO DI GARA D APPALTO Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione L appalto rientra nel campo

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO. Lavori Forniture Servizi. Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione

BANDO DI GARA D APPALTO. Lavori Forniture Servizi. Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione Europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

CITTA DI CATANZARO Settore Patrimonio Provveditorato Demanio Corso Mazzini, Catanzaro

CITTA DI CATANZARO Settore Patrimonio Provveditorato Demanio Corso Mazzini, Catanzaro CITTA DI CATANZARO Settore Patrimonio Provveditorato Demanio Corso Mazzini, 188. 88100 Catanzaro BANDO DI GARA D APPALTO Lavori Forniture Servizi ٱ ٱ x Data di ricevimento dell avviso 18 marzo 2016 N.

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE

AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE AUTORITÀ PORTUALE DI TRIESTE BANDO DI GARA D APPALTO Lavori Forniture Servizi X Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione L appalto rientra nel campo

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P:

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVOR I FOR N ITU R E SER VIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P:

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail: mp-ojs@opoce.cec.eu.int

Dettagli

C.A.P Stato Italia. Telefax 019/

C.A.P Stato Italia. Telefax 019/ Lavori Forniture Servizi ٱ X ٱ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44

Dettagli

MINERBE ( VERONA) Telefono

MINERBE ( VERONA) Telefono COMUNE DI MINERBE BANDO DI GARA D APPALTO Servizio refezione scolastica anni 2014 2023 Procedura aperta Offerta economicamente più vantaggiosa CIG. 5828506B4C Data scadenza per presentazione offerta: 3

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P:

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

CONSORZIO CE.VA.SA.BI. Fornitura di attrezzature da destinare alle strutture scientifiche facenti parte del Consorzio CE.VA.SA.BI.

CONSORZIO CE.VA.SA.BI. Fornitura di attrezzature da destinare alle strutture scientifiche facenti parte del Consorzio CE.VA.SA.BI. CONSORZIO CE.VA.SA.BI. Fornitura di attrezzature da destinare alle strutture scientifiche facenti parte del Consorzio CE.VA.SA.BI. FORNITURE X BANDO DI GARA D APPALTO L appalto rientra nel campo di applicazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVOR I FOR N ITU R E SER VIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail: mp-ojs@opoce.cec.eu.int

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO BANDO DI GARA D APPALTO Servizi Riservato all Ufficio delle pubblicazioni Data di ricevimento dell avviso N. di identificazione L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: 39100

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: 39100 BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ

L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SÌ UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier,L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO. Forniture X Codice identificativo gara CIG n A3

BANDO DI GARA D APPALTO. Forniture X Codice identificativo gara CIG n A3 ALL.B) BANDO DI GARA D APPALTO Forniture X Codice identificativo gara CIG n 01941509A3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO C.A.P Stato ITALIA. Telefax

L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO C.A.P Stato ITALIA. Telefax UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) Lavori Forniture Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA)

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: 39100

BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) C.A.P: 39100 BANDO DI GARA D'APPALTO (SOTTO SOGLIA COMUNITARIA) LAVORI FORNITURE SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione

Dettagli