Essiccatori di aria ad adsorbimento ADS 1 215

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Essiccatori di aria ad adsorbimento ADS 1 215"

Transcript

1 Essiccatori di aria ad adsorbimento ADS INDUSTRIA CUSTOMER SERVICE

2 ARIA COMPRESSA ARIA IN INGRESSO 20 C 70% UR 760 mm Hg 12 grh 2 O/m 3 ARIA COMPRESSA SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO 30 C 100% UR 2,8 grh 2 O/m 3 Un compressore che funziona con una temperatura ambiente di 20 C e un umidità relativa del 70%, aspira 12 gr di acqua per ogni Nm³ di aria. SCARICO DELLA CONDENSA L aria compressa viene raffreddata a 30 C, il vapore acqueo che condensa viene separato, mentre nell aria (compressa a come nell esempio) rimangono, allo stato di vapore acqueo 2,8 gr di acqua per ogni Nm³ di aria che possono ancora condensare. In caso di rapida espansione e/o di condizioni ambientali particolari, l aria compressa può essere raffreddata per l applicazione a tal punto che la temperatura si abbassa al di sotto del punto di rugiada. Se la temperatura si abbassa al di sotto del punto di rugiada (*), avviene un ulteriore condensazione che provoca la separazione dell umidità e la formazione di condensa. (*) Il punto di rugiada corrisponde al valore della temperatura quando si ha la massima concentrazione di vapore acqueo che l aria o qualsiasi altro gas può contenere, ad una specifi ca pressione. Nella maggior parte dei casi, questo può causare: - seri danni alla rete di distribuzione, alle macchine che utilizzano l aria compressa e al prodotto finale. - formazione di ghiaccio nelle tubature in determinate situazioni. SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO 30 C 100% UR 2,8 grh 2 O/m 3 PROCESSO DI ESSICAZIONE D.P. 40 C Pressione relativa 0,011 grh2o/m³ DISTRIBUZIONE DELL ARIA D.P. C Oggi l aria compressa è una fonte primaria ed essenziale di energia per la maggior parte dei processi di produzione, dalle piccole aziende alle grandi industrie.l aria compressa fi ltrata non è più sufficiente. Le industrie moderne richiedono aria compressa con un fi ltraggio superiore e senza condensa. Mantenere un punto di rugiada appropriato per l aria compressa assicura un funzionamento corretto per l intero processo di produzione. MARK vanta oltre 30 anni di esperienza nell essiccamento dell aria compressa e offre una soluzione ottimale per soddisfare qualsiasi esigenza.

3 PROCESSO DI ESSICCAZIONE +30 C 2,8 gr/m 3 H 2 O +3 C 0,5 gr/m 3 H 2 O +0 C 0,48 /m 3 H 2 O 20 C 70% UR 12 gr/m 3 H 2 O Il processo di raffreddamento non consente alla temperatura di scendere al di sotto di 0 C (solidifi cazione dell acqua). Tuttavia applicazioni specifiche o condizioni ambientali particolari richiedono temperature con punto di rugiada inferiore a 0 C. Solo gli essiccatori ad adsorbimento possono raggiungere tali condizioni, poiché la separazione della condensa avviene SENZA l abbassamento della temperatura dell aria compressa o del gas. Principio Fase di essiccazione: L aria umida dai compressori passa attraverso il fi ltro di aspirazione 1 che rimuove l olio, e penetra nella torre A. La sostanza igroscopica contenuta in essa assorbe le molecole di vapore acqueo. Dopo un periodo di tempo fi sso (STD) o variabile (CD), la valvola a 3 vie 2 devia il flusso di aria dalla torre A alla torre B che diventa la torre operativa. P max *FPRE P max Fase di rigenerazione: Durante la fase di essiccazione nella torre A, una quantità di aria secca viene deviata nella parte superiore della torre B, estraendo dalla sostanza igroscopica il vapore acqueo intrappolato. Durante questa fase, la torre B è esposta all atmosfera, consentendo l espansione dell aria di spurgo. I silenziatori 3 presenti all uscita garantiscono un funzionamento privo di rumore. 1 **FMO atm. FMM A 2 3 B atm. Fase di pressurizzazione: Una volta avviata la rigenerazione e dopo la pressurizzazione della torre B, la valvola a 3 vie 2 modifi ca nuovamente il fl usso di aria. Materiale di adsorbimento Non saturo Saturo Valvola a 3 vie Silenziatore scarico Prefi ltro e postfi ltro Rilevatore di umidità (CD) Note: * Sulla gamma ADS1-10 è integrato un fi ltro di uscita all interno delle cartucce della sostanza igroscopica. ** Consigliato ma non in dotazione sulla gamma ADS1-80.

4 GAMMA ADS 1-10 ADS 1-10 STD Installazione compatta Installazioni versatili con sistema multiporta e sei collegamenti possibili. Compatto, ingombro ridotto, design semplice. Questo modulo consente un installazione in orizzontale o in verticale, su pavimento o muro (è disponibile un kit di montaggio a richiesta). Il prefiltro di aspirazione FMM viene fornito non montato insieme all essiccatore e può essere assemblato direttamente in un secondo momento. I postfiltri di uscita FPRE sono integrati nelle cartucce della sostanza igroscopica. Testa, base e cilindri in alluminio per prevenire la corrosione. Manutenzione semplice: - Gli interventi di manutenzione possono essere eseguiti senza scollegare la tubature. - Cartuccia assorbente con postfi ltro incorporato. Controllo elettronico automatico per gestire lo stato e la fase dell essiccatore grazie alla diagnostica dei guasti automatica e agli allarmi. Ogni torre è provvista di silenziatore ad alta effi cienza per un funzionamento privo di rumore. 1 Il prefi ltro rimuove il materiale particolato e i liquidi di coalescenza dal fl usso d aria. 2 I pannelli frontali rimovibili consentono un accesso facile per le operazioni di manutenzione senza bisogno di scollegare le condutture. 3 I postfiltri, integrati nell essiccatore, rimuovono le particelle presenti nel fl usso d aria 4 I comandi elettronici, alloggiati nella scatola IP65, consentono di gestire: - il ciclo di rigenerazione - lo stato di regolazione - la diagnosi predefi nita - il rapporto predefi nito in remoto Entrata ed uscita a porta multipla garanzia di facile e rapida installazione. INFORMAZIONI TECNICHE - Capacità da 114 fi no a 990 l/1 a 7 bar. - Punto di rugiada standard C. (-70 C con riduzione del FAD). - Pressione di funzionamento max. bar. - Intervallo pressione di funzionamento 4 - bar. - Tensione : 12-24V CC 50/60Hz. : V AC 50/60Hz.

5 GAMMA ADS ADS STD (CD: controllo punto di rugiada a richiesta) Funzionamento affi dabile con componenti di serie testati per un effi cienza continua. Il compatto essiccatore può essere installato sul pavimento (kit di montaggio per pavimento montato di serie). Il prefi ltro di aspirazione FMM e il postfi ltro di uscita FPRE devono essere montati sulla linea di distribuzione dell aria. I filtri sono in dotazione ma non premontati. 1 Il telaio di base consente un facile trasporto mediante sollevatore a forcelle. 2 Manometro torre A. 3 Manometro torre B. 4 Ugello di spurgo in acciaio inossidabile. 5 Collegamento di uscita dell aria. 6 Collegamento di entrata dell aria. 7 Silenziatori ad elevata effi cienza con valvola di sicurezza integrata. INFORMAZIONI TECNICHE - Capacità da 1917 fi no a 7800 l/1 a 7 bar. - Punto di rugiada standard C. (-70 C disponibile con riduzione del FAD). - Pressione di funzionamento max. bar. - Intervallo pressione di funzionamento 4 - bar. - Tensione: V AC 50/60Hz.

6 GAMMA ADS ADS STD: timer elettronico CD: controllo del punto di rugiada Realizzati con componenti di alta qualità, gli essiccatori ADS garantiscono un punto di rugiada stabile di C. L utilizzo di un volume ottimizzato di sostanza igroscopica e di un ampio contenitore assicurano una velocità dell aria ridotta e un tempo di contatto prolungato. ADS/STD Le fasi di spurgo sono controllate da un timer elettronico sui modelli standard (ADS/ STD). È disponibile anche una versione con controllo del punto di rugiada (ADS/ CD) in cui la fase di essiccazione dipende dal punto di rugiada ed è controllata da un sistema di gestione elettronico dello stesso. Due prefiltri di aspirazione FMO-FMM e il postfiltro di uscita FPRE devono essere montati sulla linea di distribuzione dell aria. I filtri sono in dotazione ma non premontati. 1 Ampi contenitori per una velocità dell aria ottimale e un essiccazione affidabile. L unità è abbastanza bassa per la sua capacità a causa delle flange integrate nei contenitori. 2 Collegamento di uscita dell aria. 3 Telaio robusto, compresi gli alloggiamenti per sollevatori a forcelle, per una facile installazione. 4 Sensore punto di rugiada in pressione (ADS/CD). 5 Display digitale punto di rugiada in pressione (ADS/CD). 6 Due manometri integrati nel pannello di controllo per mostrare la pressione nei contenitori A/B. 7 Ugello di spurgo in acciaio. 8 Collegamenti galvanizzati con raccordi flangiati. 9 Silenziatori ad elevata efficienza con valvola di sicurezza integrata. 0 Raccordo presa dell aria. k Valvola a 3 vie in acciaio inossidabile intervallo di manutenzione prolungato. ADS/CD INFORMAZIONI TECNICHE - Capacità da fi no a 200 l/1 a 7 bar. - Punto di rugiada standard C. (-70 C disponibile con riduzione del FAD). - Pressione di funzionamento max. 11 e bar. - Intervallo pressione di funzionamento 4-11 bar e 11- bar - Tensione: 230V AC 50/60Hz.

7 CONTROLLO DEL PUNTO DI RUGIADA - CD Come ridurre i consumi? Il controllo elettronico del punto di rugiada (CD) estende la fase di essiccazione del ciclo. Viene eseguito misurando il punto di rugiada dell aria compressa all uscita dell essiccatore e solo scambiando le colonne quando la sostanza igroscopica nella torre attiva è satura. La parte di rigenerazione del ciclo rimane fissa. Poiché la maggior parte dei compressori ed essiccatori funziona con un carico <100%, il tempo di essiccazione aumenta e si riduce il consumo di aria di spurgo. In genere, l investimento ulteriore per il controllo del punto di rugiada in pressione viene ammortizzato in pochi mesi grazie ai risparmi sui costi di funzionamento dell essiccatore. Aria di qualità grazie all essiccatore ADS Particolarmente adatti per: Industrie farmaceutiche e chimiche. Impianti petrolchimici. Industrie alimentari. Trasporto di materiali igroscopici. Verniciatura di qualità. Produzione tessile. Semiconduttori. Pressurizzazione cavi. Produzione di birra e bibite. Applicazioni in ambienti a bassa temperatura. -20 C (1.1.3*) Laboratori Verniciature Particelle residue < 1μm Olio residuo 0,01 mg/m 3 C (1.1.2*) Zone Fredde Strumentazione -70 C (1.1.1*) Zone Artiche Semiconduttori * Classe di qualità conforme allo standard ISO Le parti originali sono garanzia di un funzionamento ottimale. Solo le parti originali garantiscono prestazioni ottimali per la vostra macchina. Per assicurare un effi cienza di esercizio e una lunga durata, ogni parte di ricambio deve essere conforme agli standard delle specifiche tecniche. L utilizzo di parti di ricambio originali è garanzia di qualità, durata, materiali utilizzati e impatto sugli altri componenti. Tutti questi aspetti sono importanti per effettuare la scelta giusta riguardante le parti di ricambio. Solo i componenti originali vi assicurano questi fattori. Pertanto la vostra scelta migliore è una parte di ricambio originale.

8 PISTON COMPRESSOR from 25 to 500 L DATI TECNICI Type ADS 1 ADS 2 ADS 3 ADS 4 ADS 7 ADS 10 ADS 20 ADS 24 ADS 27 ADS 36 ADS 42 ADS 55 ADS 60 ADS 80 ADS 110 ADS 130 ADS 180 ADS 215 Pressione di funzionamento max. Pressione di esercizio 1 2 Capacità trattamento aria Punto di rugiada standard FMO 0,1 μm 0,1 mg/mc FMM 0,01 μm 0,01 mg/mc FPRE 1 μm mg/mc bar psi bar l/1 m 3 /h cfm C. Prefiltri Postfi ltro gas L W H Kg ,1 5, ,3 24,7 34,7 67,7 84,8 95, FMM 20 FMM 20 FMM 33 FMM 33 FMM 60 FMM 60 FMM 60 FMM 85 FPRE 20 FPRE 20 FPRE 33 FPRE 33 FPRE 60 FPRE 60 FPRE 60 FPRE 85 3/4 3/4 3/ ½ 1 ½ , ,5 12,5 12, FMO 130 FMO 130 FMO 170 FMO 250 FMM 130 FMM 130 FMM 170 FMM 250 FPRE 130 FPRE 130 FPRE 170 FPRE ½ 1 ½ INTEGRATO m m W kg Raccordi di entrata/scarico Dimensioni Peso Note: 1 Condizioni di riferimento: - Pressione di esercizio: vedere la tabella dei dati tecnici. - Temperatura di esercizio: 35 C. - Umidità relativa: 100% 2 I fi ltri vengono forniti non montati insieme all essiccatore: ADS1-10: i fi ltri possono essere collegati direttamente all essiccatore. ADS20-215: è necessario montare i fi ltri sulla linea di distribuzione. Per una pressione di funzionamento diversa dalla pressione di esercizio utilizzare la tabella dei fattori di correzione. H TECHNE Fattori di correzione ADS/ pressione di progetto Pressione aria in ingresso - bar ADS1 up to ADS10 0,62 0,75 0,87 1 1,12 1,25 1,37 1,5 1,62 1,75 1,87 1,93 2 2,12 ADS20 up to ADS80 0,62 0,75 0,87 1 1,12 1,25 1,37 1,5 1,62 1,75 1,87 1, Fattori di correzione ADS/11 pressione di progetto ADS/ pressione di progetto Pressione aria in ingresso - bar , ADS110 up to ADS215 0,47 0,68 0,84 1 1,1 1,2 1,3 1,38 0,89 1 1,04 1,11 1,15 W L Fattori di correzione Temperatura aria in ingresso C ADS1 up to ADS10 1,07 1,06 1,04 1 0,88 0,78 0,55 ADS20 up to ADS ,84 0,71 0,55 Fattori di correzione Punto di rugiada in pressione C. -70 ADS1 up to ADS ,7 Progettazione, Costruzione, Vendita ed Assistenza di compressori, essiccatori e fi ltri per aria compressa IN VENDITA PRESSO

Essiccatori ad adsorbimento

Essiccatori ad adsorbimento Essiccatori ad adsorbimento ADS - 25 Aria pulita e asciutta. AVAILABILITY PARTNERSHIP SERVICEABILITY TECHNOLOGY YOU CAN TRUST RELIABILITY SIMPLICITY AVAILABILITY PARTNERSHIP SERVICEABILITY TECHNOLOGY YOU

Dettagli

AD Essiccatori ad adsorbimento

AD Essiccatori ad adsorbimento AD Essiccatori ad adsorbimento AD 7-1300 Il patrimonio di ALUP Fondata in Germania nel 1923, l'azienda prende il nome dai prodotti automobilistici che venivano fabbricati nell'officina meccanica a Kongen

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione CDX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa. Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare - Facile installazione,

Dettagli

ESSICCAZIONE AD ADSORBIMENTO: PERCHÉ SCEGLIERLA?

ESSICCAZIONE AD ADSORBIMENTO: PERCHÉ SCEGLIERLA? ESSICCATORE ADSORBIMENTODB ESSICCAZIONE AD ADSORBIMENTO: PERCHÉ SCEGLIERLA? Le industrie moderne richiedono aria compressa con un grado di filtrazione superiore e con punto di rugiada e condensazione bassi.

Dettagli

FILTRI DI LINEA da 1 a 40 m 3 /min.

FILTRI DI LINEA da 1 a 40 m 3 /min. FILTRI DI LINEA da 1 a 40 m 3 /min. I Il filtro L aria atmosferica, già in origine contiene impurità quali: polveri, varie forme di idrocarburi ed acqua sotto forma di umidità, che una volta aspirata dal

Dettagli

DRA IVR Hp. Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

DRA IVR Hp. Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST DRA IVR 10-20 Hp Flessibile, effi ciente, intelligente: affi dabilità avanzata nell aria compressa DRA 10-20 IVR a trazione diretta L aria compressa guida la vostra azienda. Quindi la scelta del compressore

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula da 5,5 a 30 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di fl essibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

DRC DRD DRE

DRC DRD DRE DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fi ssa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affi dabilità d avanguardia nella gestione

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw

Serie Genesis da 5,5 a 22 kw Serie Genesis da 5,5 a 22 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Competenza globale per impianti di aria compressa

Competenza globale per impianti di aria compressa Sistemi Competenza globale per impianti di aria compressa Soluzioni integrate per catene di processo per Gli essiccatori ad adsorbimento BEKO TECHNOLOGIES della serie EVERDRY - la soluzione su misura per

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione CDX da 4 a 840 IT

Essiccatori a refrigerazione CDX da 4 a 840 IT Essiccatori a Refrigerazione CDX da 4 a 840 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

DRF IVR D. Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw. Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza

DRF IVR D. Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw. Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza La nuova gamma DRF IVR D è stata progettata per garantire prestazioni superiori

Dettagli

MSA Tank e Dry 5,5-7, kw

MSA Tank e Dry 5,5-7, kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSA Tank e Dry 5,5 11 kw IT un Impianto Completo... MSA TANK e MSA DRY due centrali industriali per la produzione di aria compressa, preassemblate, compatte e pronte all uso.

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA. Essiccatori a refrigerazione Essiccatori ad adsorbimento Filtri Separatori acqua-olio Accessori

TRATTAMENTO ARIA. Essiccatori a refrigerazione Essiccatori ad adsorbimento Filtri Separatori acqua-olio Accessori TRATTAMENTO ARIA Essiccatori a refrigerazione Essiccatori ad adsorbimento Filtri Separatori acqua-olio Accessori 120 ISO 87-1 Polvere-acqua-olio Applicazioni Aria di qualità Classe 1:4:1 Classe 1:4:2 Per

Dettagli

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

RMB (IVR) Velocità variabile e fissa. Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST RMB 15-25 () Velocità variabile e fissa Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

Spiralair SPR 2-30 TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

Spiralair SPR 2-30 TECHNOLOGY YOU CAN TRUST Spiralair SPR 2-30 Compressori oil-free In settori come quello farmaceutico, alimentare, delle bevande, elettronico e tessile non è ammessa la possibilità di contaminazione da olio nei processi. Pertanto,

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA SERIE ED ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE Affidabilità, Effici cienza, Basso costo di gestione L erogazione di aria compressa, pulita ed essiccata è particolarmente importante nelle

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione Serie GDD-HS

Essiccatori a refrigerazione Serie GDD-HS Innovativo trattamento dell aria compressa Essiccatori a refrigerazione Serie GDD-HS The perfect fit Prestazioni elevate ed efficienza ottimale Perché l aria compressa viene trattata? L aria compressa

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A SPIRALE OIL-FREE ECOLIFE 2 20 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A SPIRALE OIL-FREE ECOLIFE 2 20 HP COMPRESSORE ROTATIVO A SPIRALE OILFREE ECOLIFE 0 HP IT Perché L innovazione continua degli strumenti e dei macchinari ad aria compressa, l evoluzione di particolari processi produttivi e di utilizzi, necessitano

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione DX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. ffidabilità avanzata nell aria compressa. DISPONIILITÀ DISPONIILITÀ Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare

Dettagli

CO.RI.MA.SRL VIA DELLA RUSTICA, ROMA

CO.RI.MA.SRL VIA DELLA RUSTICA, ROMA ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D12-480IN-A Point of manufacturing: Ingersoll Rand FOGLIANO REDIPUGLIA facilities (Italy) Introduzione Per avere un flusso costante d aria essiccata, non

Dettagli

scaricatori di condensa

scaricatori di condensa scaricatori di condensa Nel mondo degli scaricatori di condensa, la distribuzione da parte di Oil Service s.r.l. ha raggiunto livelli di tutto rispetto. Gli scaricatori distribuiti da Oil Service s.r.l.

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa.

EN COMPACT. Serie COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISSIONE A CINGHIE BREVETTO ESCLUSIVO // ETA V kw / 4-20 HP ITA. www. rotairspa. Serie EN COMPACT COMPRESSORI A VITE LUBRIFICATI CON TRASMISONE A CINGHIE by www. rotairspa.com ITA BREVETTO ESCLUVO // ETA V 3-15 kw / 4-20 HP DA UNA AZIENDA LEADER UN PRODOTTO UNICO PER INNOVAZIONE E

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Serie Formula da 5,5 a 30 kw

Serie Formula da 5,5 a 30 kw Serie da 5,5 a 30 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

ESSICCATORI D'ARIA A REFRIGERAZIONE FX 1-21

ESSICCATORI D'ARIA A REFRIGERAZIONE FX 1-21 ESSICCATORI D'ARIA A REFRIGERAZIONE FX 1-21 TRATTAMENTO DELL'ARIA, UN INVESTIMENTO ESSENZIALE IMPORTANZA DELL'ARIA DI QUALITÀ L'aria compressa contiene olio, particelle solide e vapore acqueo. Insieme,

Dettagli

Hyperdryer. essiccatori ad adsorbimento

Hyperdryer. essiccatori ad adsorbimento Hyperdryer essiccatori ad adsorbimento HYPERDRYER: IL METODO DI ESSICCAMENTO PIÙ AVANZATO L'evoluzione delle tecnologie industriali ha evidenziato un notevole aumento delle applicazioni in cui è richiesto

Dettagli

ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D IN-A

ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D IN-A ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D1300-5400IN-A Point of manufacturing: Ingersoll Rand FOGLIANO REDIPUGLIA facilities (Italy) Gli essiccatori a refrigerazione della serie D-IN, sono progettati

Dettagli

Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità

Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità Atlas Copco Soluzioni per aria di qualità Per continuare ad essere First in Mind First in Choice per tutte le esigenze nel settore dell aria compressa, Atlas Copco offre prodotti e servizi che consentono

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw Serie MODULO.eS Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità

Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità 01 I Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità Trattamento aria compressa a risparmio energetico Serie F-HS Innovativi essiccatori a ciclo frigorifero a risparmio

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in uno

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fissa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa DRF - Trasmissione a ingranaggi

Dettagli

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors

Serie MODULO. Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw. A Star in Air Compressors Compressori rotativi a vite da 5,5 a 30 kw Serie MODULO A Star in Air Compressors SERIE MODULO MASSIMA MODULARITÀ La serie MODULO è veramente degna del suo nome. Sono disponibili numerose configurazioni

Dettagli

Hyperdry. essiccatori ad adsorbimento

Hyperdry. essiccatori ad adsorbimento Hyperdry essiccatori ad adsorbimento HYPERDRY:FLESSIBILE QUANTO LE VOSTRE ESIGENZE La gamma di essiccatori ad adsorbimento Hyperdry costituisce un'ulteriore dimostrazione delle soluzioni industriali sempre

Dettagli

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE

innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE innovative energy solutions GAMMA COMPRESSORI A VITE 22-132 Kw SCD TRASMISSIONE DIRETTA 22-132 Kw ECD TRASMISSIONE DIRETTA VELOCITÀ VARIABILE CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy

Dettagli

OFFERTA COMPOSIZIONE COMPRESSORE ATLAS COPCO ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO Modello: GX

OFFERTA COMPOSIZIONE   COMPRESSORE ATLAS COPCO ROTATIVO A VITE LUBRIFICATO Modello: GX Famac Legno di Facchini Mauro Via Salvo D Acquisto 52 20864 Agrate Brianza MB Tel. 335 463692 Uff. +39 039 9152330 famaclegno@gmail.com www.famaclegno.com OFFERTA COMPOSIZIONE PROMOZIONE MESE DI APRILE

Dettagli

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio

Serie Formula Da 30 a 75 kw. L aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Essiccatori a ciclo frigorifero

Essiccatori a ciclo frigorifero 01 I Essiccatori a ciclo frigorifero Aria compressa di qualità elevata Trattamento aria compressa a risparmio energetico Serie F Essiccatori a ciclo frigorifero a risparmio energetico Trattamento dell

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA SERIE ED ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE Affidabilità, Efficienza, Basso costo di gestione L erogazione di aria compressa, pulita ed essiccata è particolarmente importante nelle

Dettagli

DRB & DRB IVR HP

DRB & DRB IVR HP DRB & DRB IVR 35-50 HP Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto in uno, grazie agli effi cienti essiccatori

Dettagli

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA italiano & & Le lance della serie V si caratterizzano per la testa tonda che presenta un migliore rapporto di superfi cie fra interno ed esterno. Insieme agli ugelli in alluminio incassati, la testa rimane

Dettagli

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA

PERFORMANCE E PRESTAZIONI SONO UNA QUESTIONE DI TESTA italiano Progresso continuo questo è il motto di TechnoAlpin. Da qui la ricerca di possibili potenziali di ottimizzazione, anche per quanto concerne prodotti già ampiamente collaudati. E i risultati si

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. MSM MINI 2, ,5 kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE. MSM MINI 2, ,5 kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2,2 3 5,5 kw IT MSM MINI la Gamma MINI 2,2 3 5,5 kw Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli

Dettagli

DRA IVR Hp. Flessibile, efficiente, intelligente: affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

DRA IVR Hp. Flessibile, efficiente, intelligente: affidabilità avanzata nell aria compressa TECHNOLOGY YOU CAN TRUST DRA IVR 10-20 Hp Flessibile, efficiente, intelligente: affidabilità avanzata nell aria compressa DISPONIBILITÀ DISPONIBILITÀ DRA 10-20 IVR a trazione diretta L aria compressa guida la vostra azienda. Quindi

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

CSC CSD Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa. Trasmissione a cinghia

CSC CSD Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa. Trasmissione a cinghia CSC 40-60 CSD 75-100 Trasmissione a cinghia Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.

Dettagli

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite

SERIE FAS. Gamma di compressori a vite SERIE FAS Gamma di compressori a vite FAS 3 37 KW STAZIONE DI ARIA COMPRESSA La gamma di prodotti FAS include compressori a vite mono-stadio raffreddati ad aria ed è disponibie con potenze da 3 a 37 kw.

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 30 a 160 kw

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 30 a 160 kw COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 30 a 60 kw I rispetta l ambiente IVR per l Ambiente... Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente

Dettagli

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20

SONETTO. Compressori d'aria SONETTO 8-20 SONETTO Compressori d'aria SONETTO 8-20 ALUP Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire soluzioni

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT CSM MINI la Gamma MINI 3-4 - 5,5-7,5-10 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori d aria compressa a refrigerazione. FD l/s / cfm

Atlas Copco Essiccatori d aria compressa a refrigerazione. FD l/s / cfm Atlas Copco Essiccatori d aria compressa a refrigerazione FD 5-4000 6-4000 l/s / 12-8480 cfm Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa di

Dettagli

DRB hp DRB IVR hp

DRB hp DRB IVR hp DRB 30-50 hp DRB IVR 30-50 hp Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa DISPONIBILITÀ DISPONIBILITÀ Vantaggi per l utente Facile installazione - Sistemi compatti e tutto

Dettagli

ESSICCATORI D ARIA A SOSTANZA IGROSCOPICA PER LA MASSIMA AFFIDABILITÀ. Serie CD / AD / BD ( l/s, cfm)

ESSICCATORI D ARIA A SOSTANZA IGROSCOPICA PER LA MASSIMA AFFIDABILITÀ. Serie CD / AD / BD ( l/s, cfm) ESSICCATORI D ARIA A SOSTANZA IGROSCOPICA PER LA MASSIMA AFFIDABILITÀ Serie CD / AD / BD (60-1600 l/s, 76-9 cfm) L'ESSICCATORE A SOSTANZA IGROSCOPICA PIÙ ADATTO PER LA VOSTRA APPLICAZIONE Un sistema di

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA AZOTO CSM N 2 5,5-10 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA AZOTO CSM N 2 5,5-10 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA CSM N 2 - HP I Un impianto completo in poco spazio Azoto disponibile per DOVE, COME e QUANDO SERVE con CSM N 2 Il CSM N 2 è l evoluzione della gamma CSM

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in uno

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori ad adsorbimento per aria compressa. MD l/s / 5,3-150 mc/min

Atlas Copco Essiccatori ad adsorbimento per aria compressa. MD l/s / 5,3-150 mc/min Atlas Copco Essiccatori ad adsorbimento per aria compressa MD 5-25 88-25 l/s / 5,3-15 mc/min Potenzialità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce aria compressa

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-22 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB TRASMISSIONE A CINGHIA E VELOCITÀ VARIABILE ECB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions)

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw Serie SERIE SCOPRITE IL VOSTRO NUOVO COMPAGNO DI LAVORO Il comfort sul lavoro è importante. Per questo, BALMA ha creato un compressore a vite di dimensioni ridotte

Dettagli

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI. Portate da 30,8 a 90 m³/min

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI. Portate da 30,8 a 90 m³/min Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI Portate da 30,8 a 90 m³/min www.kaeser.com Serie TG TI Essiccatori frigoriferi a risparmio energetico La maggior parte delle applicazioni pneumatiche richiede

Dettagli

Efficienza in spazio ridotto

Efficienza in spazio ridotto Essicare Efficienza in spazio ridotto è la soluzione tutto-in-uno per filtrazione ed essiccamento Essiccare Due in uno: l innovazione di Il trattamento dell aria compressa ha come obiettivo principale

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione

Essiccatori a refrigerazione DW Essiccatori a refrigerazione DW 2-504 Il patrimonio di Worthington Creyssensac Creyssensac è stata fondata a Nanterre (vicino a Parigi), in Francia nel 1934 da Elie Creyssensac e rapidamente divenne

Dettagli

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina

Automan. Grande versatilità, minima manutenzione. 1,5-7,5 kw / 2-10 CV. Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Automan 1,5-7,5 kw / 2-10 CV Compressori a pistoni lubrificati ad olio per l officina Grande versatilità, minima manutenzione Automan : compressori d aria per l officina, professionali e semiprofessionali

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2, ,5 kw

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2, ,5 kw COMPRESSORE ROTATIVO A VITE MSM MINI 2,2-3-4-5,5 kw I Il compressore Rotativo a Vite MSM MINI Rumorosità Manutenzione Dimensioni Consumo di energia Portate Tecnologia Performance Silenziosità Affidabilità

Dettagli

MAXCOMPACT MAXPLUS. 5,5-7, kw

MAXCOMPACT MAXPLUS. 5,5-7, kw MAXCOMPACT MAXPLUS 5,5 11 kw I un Impianto Completo... Maxcompact e Maxplus, due centrali industriali per la produzione di aria compressa, preassemblate, compatte e pronte all uso. Realizzati per venire

Dettagli

Minislitta, Serie MSN esecuzione sottile Ø 6-16 mm a doppio effetto con pistone magnetico Ammortizzamento: elastico con guida su rotaie integrata

Minislitta, Serie MSN esecuzione sottile Ø 6-16 mm a doppio effetto con pistone magnetico Ammortizzamento: elastico con guida su rotaie integrata inislitta, Serie SN 1 Temperatura ambiente min./max. +0 C / +60 C Fluido Aria compressa Dimensione max. particella 5 µm Contenuto di olio dell aria compressa 0 mg/m³ - 1 mg/m³ Pressione per determinare

Dettagli

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA serie compatta

VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA serie compatta VENTILATORI CENTRIFUGHI IN LINEA serie compatta Praticità di utilizzo, economia di esercizio e lunga durata, sono i requisiti del sistema modulare Fan Line di ASPIRNOVA che risponde a qualsiasi esigenza

Dettagli

Dimensione max. particella 5 µm. Pressione per determinare le forze del pistone 6,3 bar

Dimensione max. particella 5 µm. Pressione per determinare le forze del pistone 6,3 bar 1 Temperatura ambiente min./max. +0 C / +60 C Fluido Aria compressa Dimensione max. particella 5 µm Contenuto di olio dell aria compressa 0 mg/m³ - 1 mg/m³ Pressione per determinare le forze del pistone

Dettagli

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia. La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 21 40 Compressori a Vite ad iniezione d olio Trazione a cinghia La soluzione perfetta per le piccole e medie imprese. Vantaggi per l utente Una soluzione completa - Design molto compatto e tutto in

Dettagli

Dimensione max. particella 5 µm. Pressione per determinare le forze del pistone 6,3 bar

Dimensione max. particella 5 µm. Pressione per determinare le forze del pistone 6,3 bar 1 Temperatura ambiente min./max. +0 C / +60 C Fluido Aria compressa Dimensione max. particella 5 µm Contenuto di olio dell aria compressa 0 mg/m³ - 1 mg/m³ Pressione per determinare le forze del pistone

Dettagli

Atlas Copco Essiccatori di aria compressa. CD Serie di essiccatori ad adsorbimento rigenerati a freddo

Atlas Copco Essiccatori di aria compressa. CD Serie di essiccatori ad adsorbimento rigenerati a freddo Atlas Copco Essiccatori di aria compressa CD 2-1050 Serie di essiccatori ad adsorbimento rigenerati a freddo Aria di qualità:perché? Quando l aria che ci circonda viene compressa, la sua concentrazione

Dettagli

DRC DRD DRE

DRC DRD DRE DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

Essiccatore ibrido. Serie CDT. Tecnologia innovativa basata su una combinazione di essiccatore a ciclo frigorifero e ad adsorbimento

Essiccatore ibrido. Serie CDT. Tecnologia innovativa basata su una combinazione di essiccatore a ciclo frigorifero e ad adsorbimento 01 I Essiccatore ibrido Tecnologia innovativa basata su una combinazione di essiccatore a ciclo frigorifero e ad adsorbimento Trattamento dell'aria compressa ad alta efficienza energetica Serie CDT Essiccatori

Dettagli

G W Raffreddato ad acqua

G W Raffreddato ad acqua G 132-14 W Raffreddato ad acqua Standard Pressione assoluta all aspirazione bar(a) 1 Umidità relativa dell aria all aspirazione % 0 Temperatura aria di aspirazione C 20 Temperatura ingresso acqua di raffreddamento

Dettagli

FILTRI AD ALTA EFFICIENZA PER LA PURIFICAZIONE DELL ARIA COMPRESSA. Filtration & System solutions. AIR VIP EvO

FILTRI AD ALTA EFFICIENZA PER LA PURIFICAZIONE DELL ARIA COMPRESSA. Filtration & System solutions. AIR VIP EvO FILTRI AD ALTA EFFICIENZA PER LA PURIFICAZIONE DELL ARIA COMPRESSA Filtration & System solutions AIR VIP EvO AIR VIP EvO Evoluzione e qualità La linea AIR VIP EvO è stata sviluppata per essere un nuovo

Dettagli

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA Made In In Italy Pompe industriali a pistone CARATTERISTICHE TECNICHE punti di forza Resistenza

Dettagli

Serie Formula. Da 30 a 75 kw. L'aria compressa al vostro servizio

Serie Formula. Da 30 a 75 kw. L'aria compressa al vostro servizio Serie Formula Da 30 a 75 kw L'aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria

BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria Boiler Pensili EW80PG - EW120PG Boiler a Pavimento EW201GS - EW301GS BOILER in POMPA DI CALORE produzione acqua calda sanitaria POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA A PAVIMENTO Design che consente il funzionamento

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE www.almig.it COMPRESSORI ROTATIVI A VITE Portata volumetrica: 0,39 3,24 m 3 /min 13 120 acfm 2 ABBIAMO IL PRODOTTO GIUSTO PER QUASI TUTTE LE APPLICAZIONI! ALMiG Kompressoren GmbH Un nome come garante di

Dettagli

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 Sono piccole pompe per vuoto a palette rotative, senza lubrificazione, con una capacità d aspirazione di 2 e 4 mc/h. La particolare conformazione della camera di lavoro

Dettagli

Scheda tecnica online MCS100FT SOLUZIONI CEMS

Scheda tecnica online MCS100FT SOLUZIONI CEMS Scheda tecnica online MCS100FT A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T 15267 14181 certified certified Informazioni per l'ordine Tipo MCS100FT Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

Compressori a vite CPBg / CPC-G / CPD-G velocità fissa trasmissione coassiale da 30 a 100 hp. People. Passion. Performance.

Compressori a vite CPBg / CPC-G / CPD-G velocità fissa trasmissione coassiale da 30 a 100 hp. People. Passion. Performance. Compressori a vite CPBg / CPC-G / CPD-G velocità fissa trasmissione coassiale da 30 a 100 hp People. Passion. Performance. People. Passion. Performance. Prodotti ad alte prestazioni Fondata oltre 100 anni

Dettagli

TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

TECHNOLOGY YOU CAN TRUST - Meticolosa selezione dei componenti e tecnologia avanzata - Test rigorosi - Tubi rigidi e giunto elastico: maggiore durata e minori perdite - Pannello di controllo Airlogic per un semplice controllo

Dettagli

ISPONIBILITÀ RIPARABILIT

ISPONIBILITÀ RIPARABILIT CSC 40-60 CSD 75-100 Trasmissione a cinghia DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione ad ingranaggi Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente.

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL COMPRESSORI ROTATIVI A VITE AD INIEZIONE DI OLIO GX 2-7 EP G 7-15 EL IL COMPRESSORE IDEALE PER LE PICCOLE AZIENDE I compressori Atlas Copco sono famosi per la loro affidabilità ed efficienza. Ecco perché

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli