VII FESTIVAL DELLA CANZONE CITTA di MASCALUCIA PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VII FESTIVAL DELLA CANZONE CITTA di MASCALUCIA PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI"

Transcript

1 VII FESTIVAL DELLA CANZONE CITTA di MASCALUCIA PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI Organizza: ASSOCIAZIONE MUSICALE SOLOSUONO Via Acquedotto Greco, n CATANIA Sito: www. solosuono.it - associazionemusicalesolosuono@hotmail.it Cell MAURIZIO Cell RICCARDO SoloSuono Tel REGOLAMENTO GENERALE Premessa 1) Si organizza la settima edizione del Festival della canzone Citta di Mascalucia, manifestazione canora a carattere nazionale. Possono partecipare cantanti o associati in duo o gruppi musicali che presentino un brano edito o inedito anche in lingua straniera. Lo scopo del festival è quello di scoprire nuovi talenti. 2) Per i minorenni è necessaria, al momento dell iscrizione, la firma e la liberatoria con fotocopia del documento di riconoscimento da parte dei genitori o di chi ne fa le veci. 3) Per i gruppi è necessaria la firma di tutti gli elementi. IL FESTIVAL E DIVISO IN DUE CATEGORIE: JUNIOR e SENIOR - Categoria JUNIOR :n.10 concorrenti con età compresa tra i sei e i tredici anni. - Categoria SENIOR :n.10 concorrenti di età superiore ai quattordici anni. Tutti coloro che invieranno la richiesta di partecipazione risulteranno automaticamente iscritti alle selezioni del Festival. Le iscrizioni alle selezioni si chiuderanno il 30 MAGGIO Tutti i partecipanti verranno selezionati da una Giuria. Le selezioni si svolgeranno presso i locali dell Associazione Culturale Musicale SoloSuono. Chi sarà ritenuto idoneo avrà diritto ad accedere alla serata FINALE. I vincitori di entrambe le categorie vinceranno un premio di 1000 (mille) in denaro. Le selezioni saranno aperte al pubblico per garantire la massima trasparenza. Ai partecipanti verrà consegnato il CD con la registrazione del brano eseguito durante la selezione.(omaggio dell organizzazione) L orchestra musicale SoloSuono (composta da 16 elementi) diretta dal maestro Alex Magrì accompagnerà dal vivo i 20 finalisti. La FINALE si svolgerà il 03 Agosto 2012 alle ore presso il Parco Trinità Manenti di Mascalucia.

2 MODALITA D ISCRIZIONE 1) L ammissione alla selezione ed alla serata finale del Festival si effettuerà tramite la quota di iscrizione con il pagamento della somma di: A. 40,00 ( quaranta /00) per solisti B. 60,00 (sessanta /00) per duo C. 100,00 (cento /00) per i gruppi Ai partecipanti non sarà richiesta nessuna ulteriore integrazione. Pagamento della quota, in base alle categorie su menzionate, a favore della: Associazione Musicale Solo Suono Bonifico Codice IBAN: IT 30 O CAUSALE: iscrizione al VII Festival della Canzone Città di Mascalucia N.B. Nel caso di band, il soggetto di riferimento per l Organizzazione sarà sempre una sola persona fisica che dovrà essere indicata chiaramente fin dalla richiesta. Per la serata FINALE sarà fatta promozione radio, televisiva, stampa ed internet

3 La quota d iscrizione non verrà restituita in nessun caso al partecipante. 1) Non ci saranno ulteriori richieste economiche per nessun iscritto e nessun costo aggiuntivo, rimane comunque a carico dei Partecipanti quanto indicato nelle sezioni: - "SELEZIONI". Per l esibizione in data, ora e luogo comunicati dall Organizzazione non è previsto alcun rimborso spese o compenso. Nessun compenso o rimborso verrà corrisposto ai Partecipanti, a nessun titolo, in nessuna fase del Festival. 2) Il partecipante per iscriversi dovrà scaricare compilare e consegnare: a) Il modulo di partecipazione al concorso,firmato.( b) La fotocopia della ricevuta di versamento effettuato. c) Il cd con la base per la selezione. d) La liberatoria e la fotocopia del documento del genitore del minore. IL MATERIALE NON VERRA RESTITUITO L Organizzazione non si assume responsabilità di eventuali disguidi o ritardi, in alcune fase del concorso. REQUISITI ESSENZIALI DEL BRANO DA PRESENTARE 1) Avere una durata di 5 minuti circa. 2) Essere in lingua italiana o straniera (non sono ammessi i dialetti). 3) Non contenere messaggi pubblicitari ne parole che offendano il comune senso del pudore, le Persone, lo Stato e le Pubbliche Istituzioni. SELEZIONI 1) Il Partecipante dovrà presentarsi nel giorno, ora e luogo comunicatogli telefonicamente dall Organizzazione munito di base strumentale incisa su cd audio, contenente solo il brano da eseguire. Sulla base può essere inciso anche un solo strumento di accompagnamento. Non è ammessa la presenza della traccia della voce solista. Sono invece ammessi i cori. E dovuta la puntualità, pena l esclusione dal Festival senza rimborso. 2) Per l esibizione in data, ora e luogo comunicati dall Organizzazione non è previsto alcun rimborso spese o compenso. 3) La canzone dovrà essere cantata dal vivo e dovrà essere la stessa nell eventuale serata finale. 4) L esibizione consisterà nella presentazione di una singola canzone, su base musicale. 5) Una Giuria di esperti, scelti ad insindacabile giudizio dell Organizzazione, designerà i Partecipanti alla Serata finale. 6) Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inappellabile.

4 FINALE 1) Il Partecipante dovrà presentarsi nel giorno, ora e luogo comunicatogli telefonicamente dall Organizzazione. E dovuta la puntualità, pena l esclusione festival senza rimborso. 2) Per l esibizione in data, ora e luogo comunicati dall Organizzazione non è previsto alcun rimborso spese o compenso. 3) La canzone dovrà essere cantata dal vivo e dovrà essere la stessa precedentemente presentata nella fase delle SELEZIONI, pena l esclusione dal festival senza rimborso. 4) L esibizione consisterà nella presentazione di una singola canzone, con musica dal vivo eseguita da orchestra musicale. 5) Una Giuria di esperti, scelti ad insindacabile giudizio dell Organizzazione, designerà il vincitore della Finale ed i successivi posizionamenti. 6) Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inappellabile. MODALITA GENERALI 1) Nessun compenso o rimborso sarà corrisposto ai Partecipanti, a nessun titolo, in nessuna fase del FESTIVAL canoro. 2) I Partecipanti dovranno sempre presentarsi con un documento di riconoscimento valido e con relativo materiale per la loro esibizione. 3) L Organizzazione si impegna ad osservare tutte le disposizioni emanate dalla S.I.A.E. in materia di manifestazioni analoghe. 4) L Organizzazione si riserva espressamente, in caso di inadempienza al presente regolamento, di poter escludere dal concorso canoro, in qualsiasi momento e senza rimborso alcuno i soggetti iscritti. 5) L Organizzazione mette in guardia i Partecipanti dall accettare assicurazioni di finali garantite o raccomandazioni particolari in cambio di compensi, pur se queste effettuate da persone che in qualche modo collaborino con l Organizzazione. Esse, infatti, non avrebbero alcun valore e L Organizzazione se ne dissocia e cautela preventivamente, poiché la manifestazione canora premierà esclusivamente coloro che si saranno dimostrati meritevoli. 6) Il Partecipante, iscrivendosi, garantisce all Organizzazione di non violare con la sua esibizione diritti di terzi e toglie a quest ultima ogni responsabilità. 7) E facoltà dell Organizzazione diffondere la manifestazione attraverso mass media abbinando, eventualmente, una o più sponsorizzazioni. 8) I diritti d autore dei brani presentati rimangono di totale proprietà di autori e compositori dei brani stessi, cosi come i diritti di commercializzazione. Il Partecipante autorizza l Organizzazione alla diffusione radiotelevisiva del brano presentato al concorso canoro, all utilizzo del nome d arte, delle informazioni biografiche inviate all atto dell iscrizione e delle immagini del Partecipante, nell interesse del Partecipante stesso, esclusivamente per fini promozionali inerenti al Festival.

5 9) L Organizzazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti o danni psicofisici nei confronti dei partecipanti. 10) L Organizzazione non si assume alcuna responsabilità qualora la manifestazione dovesse essere sospesa per disposizione d autorità, per scioperi, per motivi sindacali o comunque per qualsiasi causa di forza maggiore. 11) Non saranno ammessi ritardi sugli orari comunicati per nessun motivo. Eventuali ritardi e/o assenze saranno considerati come rinuncia a partecipare al festival. 12) L Organizzazione si riserva di apportare, se necessario, eventuali modifiche al presente Regolamento senza preavviso ai partecipanti. Informativa ai sensi dell'art.13 D.Lgs.196/2003 sulla tutela dei dati personali FIRMARE ai sensi della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. del giugno 2003,n.196). Ai sensi dell art. 13 della vigente normativa sulla privacy (D.Lgs del giugno 2003, n. 196) e successive integrazioni, La informiamo che i dati da noi raccolti in occasione dello svolgimento di rapporti intercorrenti, saranno oggetto di trattamento, anche eventualmente con l ausilio di mezzi informatici, per le seguenti finalità: - Adempimenti connessi a norma di Legge, anche in materia contabile e fiscale con clienti e fornitori; - Adempimenti degli obblighi contrattuali; - invio di informazioni ed invio di materiale pubblicitario con riferimento a future iniziative commerciali, oppure a nuovi prodotti. Il conferimento degli stessi dati è necessario, in quanto richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento determinerà l impossibilità dello scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali richiesti. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non sono riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale. Fermo restando le comunicazioni e diffusioni in esecuzioni di obblighi di legge e di contratto i dati potranno essere comunicati in Italia e all Estero ai soli fini della gestione dei singoli rapporti commerciali ad altri soggetti, quali ad esempio: fornitori, agenti, Istituti Bancari o Assicurativi, Uffici Amministrativi e Finanziari, liberi professionisti, consulenti. I dati saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente per finalità commerciali.

6 PREMI CATEGORIA SENIOR 1 CLASSIFICATO TROFEO OFFERTO DALL ORGANIZZAZIONE ,00 (MILLE EURO) CATEGORIA JUNIOR 1 CLASSIFICATO TROFEO OFFERTO DALL ORGANIZZAZIONE ,00 (MILLE EURO) Per il secondo e terzo classificato di ogni categoria riceverà Una targa / attestato di partecipazione MODULO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

7 VII FESTIVAL DELLA CANZONE CITTA DI MASCALUCIA PARTECIPANTE Il sottoscritto/a Nato/a a ( ) il / / Residente in via n. Cap Comune ( ) Domiciliato in via n. Cap Comune ( ) Tel. Cell. P. iva o cod. fiscale Allegare al presente Modulo copia della ricevuta di Versamento d iscrizione SI PRESENTA COME (barrare la scelta): SOLISTA DUO GRUPPO Nome d arte CATEGORIA (barrare la scelta): EDITA INEDITA Inserire nelle caselle sottostanti NOME e COGNOME di OGNI SINGOLO COMPONENTE del gruppo con firma a lato Titolo della canzone Autore Musica Autore testo CHIEDE di partecipare al festival e dichiara di aver letto il presente Regolamento in ogni sua parte e di approvarlo totalmente, senza riserva alcuna. Dichiaro inoltre di non versare né percepire alcuna somma di denaro, esclusa la quota di partecipazione specificata al par. 6 del Regolamento del concorso. IN FEDE (firma) DATA / / CONSENSO ALL'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI I dati da Lei forniti potranno essere trattati dalla in relazione al D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 in materia di trattamento dei dati personali. IN FEDE (firma per accettazione ) DA COMPILARE NEL CASO IN CUI IL CONCORRENTE SIA MINORENNE DA CHI ESERCITA LA PATRIA POTESTÀ Il sottoscritto/a Nato/a a ( ) il / / Residente in via n. Cap Comune ( ) Domiciliato in via n. Cap Comune ( ) Tel. Cell. P. iva o cod. fiscale DICHIARA di conoscere ed autorizzare l iscrizione del minore in precedenza chiamato PARTECIPANTE sul quale esercita la potestà al concorso FESTIVAL e dichiara di aver letto il presente Regolamento in ogni sua parte e di approvarlo totalmente, senza riserva alcuna. Dichiaro inoltre di non versare né percepire alcuna somma di denaro, esclusa la quota di partecipazione specificata al par. 7 del Regolamento del concorso. IN FEDE (firma) DATA / /

8

XI FESTIVAL DELLA CANZONE CITTÀ di MASCALUCIA

XI FESTIVAL DELLA CANZONE CITTÀ di MASCALUCIA XI FESTIVAL DELLA CANZONE CITTÀ di MASCALUCIA PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI Organizza: ASSOCIAZIONE MUSICALE BLUE SOUND2 Via Luciano Pavarotti, n.15 95029 VIAGRANDE (CT)

Dettagli

XII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL

XII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL XII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI Organizza: ASSOCIAZIONE MUSICALE BLUE SOUND2 Via Luciano Pavarotti, n.15 95029 VIAGRANDE (CT) Premessa

Dettagli

XIII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL

XIII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL XIII ITALIAN INTERNATIONAL SONG FESTIVAL PER CANTAUTORI, CANTANTI, DUO, GRUPPI CON BRANI EDITI, INEDITI Organizza: ASSOCIAZIONE MUSICALE BLUE SOUND2 Via Luciano Pavarotti, n.15 95029 VIAGRANDE (CT) Premessa

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2009 (VI edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE

CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2009 (VI edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE CONCORSO NAZIONALE PER MUSICISTI EMERGENTI 2009 (VI edizione) REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L Associazione di Promozione Sociale Amici della Bussola Scauri indice un Concorso Musicale a carattere

Dettagli

BANDO CONCORSO GOLDENSONGS TALENT FESTIVAL REGOLAMENTO GENERALE DOMANDA DI ISCRIZIONE

BANDO CONCORSO GOLDENSONGS TALENT FESTIVAL REGOLAMENTO GENERALE DOMANDA DI ISCRIZIONE BANDO CONCORSO GOLDENSONGS TALENT FESTIVAL REGOLAMENTO GENERALE La GoldenStar AM Srl organizza una manifestazione canora a carattere nazionale con l'intento di scoprire nuovi talenti. La manifestazione

Dettagli

Lotta Lavoro Libertà CONCORSO MUSICALE

Lotta Lavoro Libertà CONCORSO MUSICALE in collaborazione con Lotta Lavoro Libertà CONCORSO MUSICALE REGOLAMENTO GENERALE 1. L Associazione Culturale Stella Alpina, Pombia (NO), in collaborazione con l Associazione di Promozione Sociale Free

Dettagli

REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014

REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014 REGOLAMENTO BEST VOICE FESTIVAL 2014 Art. 1 Best Voice Festival è un Concorso Canoro Nazionale per la scoperta di voci nuove organizzato da Amas Ars (di seguito Organizzazione ), aperto a cantanti di tutte

Dettagli

TUTTA LA VOCE CHE HO. artisti emergenti a Pontedera EVENTO NOTTE BIANCA. Regolamento

TUTTA LA VOCE CHE HO. artisti emergenti a Pontedera EVENTO NOTTE BIANCA. Regolamento TUTTA LA VOCE CHE HO artisti emergenti a Pontedera EVENTO NOTTE BIANCA Regolamento PREMESSA Finalità della manifestazione La prima edizione del Festival Tutta la voce che ho - Artisti Emergenti a Pontedera

Dettagli

Le label discografiche Redland Music e Swithmuse Music Group in collaborazione con il "Village Music Lab" ORGANIZZANO

Le label discografiche Redland Music e Swithmuse Music Group in collaborazione con il Village Music Lab ORGANIZZANO " The Talent Festival" Rassegna nazionale di musica leggera I Edizione 2016 Città di Città di Castellana Grotte (Ba) presso Masseria Serritella Via Serritella 1 Le label discografiche Redland Music e Swithmuse

Dettagli

LIMATOLA FESTIVAL REGOLAMENTO E SCHEDA D ISCRIZIONE DELLA XI EDIZIONE DEL LIMATOLA FESTIVAL - Voci emergenti 2019.

LIMATOLA FESTIVAL REGOLAMENTO E SCHEDA D ISCRIZIONE DELLA XI EDIZIONE DEL LIMATOLA FESTIVAL - Voci emergenti 2019. LIMATOLA FESTIVAL 2019 REGOLAMENTO E SCHEDA D ISCRIZIONE DELLA XI EDIZIONE DEL LIMATOLA FESTIVAL - Voci emergenti 2019. L Associazione Culturale Prisma, nell intento di valorizzare e promuovere la cultura

Dettagli

Regolamento. Premessa. Categoria unica. Requisiti del brano da presentare

Regolamento. Premessa. Categoria unica. Requisiti del brano da presentare Regolamento Premessa L Organizzazione ha lo scopo di promuovere l aggregazione fra i Geometri liberi professionisti iscritti al relativo albo attraverso una manifestazione a carattere nazionale dove possano

Dettagli

Art. 3 Al web casting i partecipanti possono presentare un brano edito o inedito.

Art. 3 Al web casting i partecipanti possono presentare un brano edito o inedito. Il montepremi del Concorso è di 20.000,00 Art. 1 Al Festival di San Valentino possono partecipare cantanti, cantautori e gruppi musicali che abbiano compiuto i 14 anni di età (per i gruppi verrà calcolata

Dettagli

DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band

DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band Art. 1 La cooperativa sociale PortaAperta Onlus in collaborazione con La scuola di musica RAPSODIA nella persona del direttore Artistico Giorgia

Dettagli

ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione

ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L idea è quella di un format canoro nato sulla falsariga di Uno Lounge Voice

Dettagli

Associazione Culturale La Compagnia di Donida

Associazione Culturale La Compagnia di Donida REGOLAMENTO IX EDIZIONE PREMIO DONIDA Premessa L Associazione Culturale La Compagnia di Donida (di seguito denominata Organizzazione), indice la IX Edizione del Premio Donida (di seguito denominato anche

Dettagli

LET S BAND 1^ EDIZIONE LIVE CONTEST REGOLAMENTO

LET S BAND 1^ EDIZIONE LIVE CONTEST REGOLAMENTO LET S BAND 1^ EDIZIONE LIVE CONTEST REGOLAMENTO Let s Band Live Contest è una rassegna canora che, rivolgendosi a band o gruppi musicali, seleziona talenti nel panorama della musica per valorizzare artisti

Dettagli

UN MONDO DI MUSICA. 30 gennaio ore 15,00. 1^ Festival Canoro per bambini ITALIAN TALENT JUNIOR

UN MONDO DI MUSICA. 30 gennaio ore 15,00. 1^ Festival Canoro per bambini ITALIAN TALENT JUNIOR 1 - ore 15,00 - ORE 15,00 Organizzazione Artistica Associazione Un Mondo di Musica Trovate l evento in Ufficio stampa Via Zelasco, 1-24122 Bergamo - Tel. 035 237323 - Fax. 035 224686 www.teamitalia.com

Dettagli

Vociferando Festival Concorso Canoro 13^ Edizione Anno 2018

Vociferando Festival Concorso Canoro 13^ Edizione Anno 2018 Vociferando Festival Concorso Canoro 13^ Edizione Anno 2018 Regolamento Art. 1 (Premessa) L Associazione di Promozione Sociale denominata MusicArti con sede legale in Via della Casa Buia, 6 40128 Bologna,

Dettagli

Il concorso è aperto a tutti i cantanti solisti ed in gruppo vocale con massimo 5 componenti (no band) nati prima del 31 dicembre 1999.

Il concorso è aperto a tutti i cantanti solisti ed in gruppo vocale con massimo 5 componenti (no band) nati prima del 31 dicembre 1999. 5 Trofeo Canoro Radicchio d Argento XXIV MOSTRA DEL RADICCHIO TARDIVO di Martellago Domenica 4 Dicembre 2011 ore 16:00 Comitato organizzativo: Associazione Voglia di Stupire Associazione Pro.Martellago

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE InCANTO Festival ed. 2017 Premio Canoro Nazionale Silvano Soprani - VII EDIZIONE (Compilare in stampatello) (Per gruppi vocali la domanda deve essere compilata solo dal capogruppo)

Dettagli

REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST

REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST REGOLAMENTO BONOLA MUSIC FEST Il Centro Commerciale Bonola organizza una gara per bando cantanti emergenti denominata BONOLA MUSIC FEST le cui selezioni/esibizioni si terranno il 7 Luglio (ove sarà presente

Dettagli

Art. 2 Per i minorenni è tassativa, al momento dell iscrizione al Concorso, la firma dell esercente la potestà. Modalità di iscrizione

Art. 2 Per i minorenni è tassativa, al momento dell iscrizione al Concorso, la firma dell esercente la potestà. Modalità di iscrizione MUSICA IN CAMPO Edizione 2014 Campomarino (CB), Lungomare degli Aviatori, 6 e 7 agosto 2014 -------------------------------------------------------- R E G O L A M E N T O Art. 1 L organizzazione, nell

Dettagli

Edizione 2018 Concorso per cantanti interpreti di brani editi con categorie:

Edizione 2018 Concorso per cantanti interpreti di brani editi con categorie: Edizione 2018 Concorso per cantanti interpreti di brani editi con categorie: Junior A (6-8 anni) Junior B (9-11 anni) Junior C (12-14 anni) OVER A (15-18 anni) OVER B (19 anni e oltre) Regolamento Art.

Dettagli

Regolamento del Concorso Canta in Giro 2019 CANTA IN GIRO 2019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Regolamento del Concorso Canta in Giro 2019 CANTA IN GIRO 2019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO CANTA IN GIRO 2019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO Art. 1 ARTGROW Associazione Culturale organizza l edizione 2019 del concorso canoro Canta in Giro. Il concorso è aperto a concorrenti di qualsiasi età e cittadinanza.

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 2 ESTRAZIONE COPIE DEL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO. Art. 2 ESTRAZIONE COPIE DEL REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO Art. 1 OGGETTO L Associazione culturale Ali di Chimera con sede legale in Turi (BA) in Via Marco Masi, 13, di seguito per brevità detta Organizzazione, allo scopo di scoprire nuove voci e artisti

Dettagli

CONCORSO MUSICALE. 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 OGGETTO REGOLAMENTO

CONCORSO MUSICALE. 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 OGGETTO REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE 4 Edizione PREMIO DAVIDE MADDIONA 16 (MUSIC TO GROW) OGGETTO L Associazione Socio-Culturale Agorà con il patrocinio del Comune di Niscemi bandisce la quarta edizione del Premio Davide

Dettagli

PREMIO CANORO NAZIONALE SILVANO SOPRANI VII EDIZIONE REGOLAMENTO

PREMIO CANORO NAZIONALE SILVANO SOPRANI VII EDIZIONE REGOLAMENTO 2017 PREMIO CANORO NAZIONALE SILVANO SOPRANI VII EDIZIONE REGOLAMENTO InCANTOfestival, è rivolto a cantanti e cantautori, di età minima 16 anni (già compiuti alla data del 31 Gennaio 2018), siano essi

Dettagli

BANDO E REGOLAMENTO. Premessa. Nella sera del 18 Agosto 2013 a Turi (Ba) presso Piazza Silvio Orlandi, si terrà la seconda edizione del

BANDO E REGOLAMENTO. Premessa. Nella sera del 18 Agosto 2013 a Turi (Ba) presso Piazza Silvio Orlandi, si terrà la seconda edizione del BANDO E REGOLAMENTO Premessa Nella sera del 18 Agosto 2013 a Turi (Ba) presso Piazza Silvio Orlandi, si terrà la seconda edizione del, concorso in più categorie intento a valorizzare e promuovere la cultura

Dettagli

TELESE MUSIC ROUND RED CROSS CONTEST FESTIVAL DEI GRUPPI EMERGENTI TELESE TERME, VIA COPPI 21 SETTEMBRE 2013

TELESE MUSIC ROUND RED CROSS CONTEST FESTIVAL DEI GRUPPI EMERGENTI TELESE TERME, VIA COPPI 21 SETTEMBRE 2013 TELESE MUSIC ROUND RED CROSS CONTEST FESTIVAL DEI GRUPPI EMERGENTI TELESE TERME, VIA COPPI 21 SETTEMBRE 2013 REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ISCRIZIONE AL CONCORSO Art. 1 - Tutti coloro che desiderano partecipare

Dettagli

(IL CONCORSO E GRATUITO)

(IL CONCORSO E GRATUITO) IL CIRCOLO VILLA TORRETTA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI, PRO LOCO E UNICEF PROMUOVE DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 ORE 15.30 AUDITORIUM GRAND HOTEL VILLA TORRETTA Via Milanese, 3 Sesto

Dettagli

La Mela & Tequila indice il Premio musicale : Italian Voice factor Prima Edizione

La Mela & Tequila indice il Premio musicale : Italian Voice factor Prima Edizione La Mela & Tequila indice il Premio musicale : Italian Voice factor Prima Edizione REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L idea è quella di un format canoro nato sulla falsariga dei più noti Talent-Show

Dettagli

in collaborazione con

in collaborazione con in collaborazione con REGOLAMENTO 6 Edizione BMF BELLIZZI MUSIC FESTIVAL Martedì 5 e Mercoledì 6Agosto 2014 L Associazione Culturale e Musicale FANTASY NOTE organizza la 6 edizione del concorso canoro

Dettagli

Il concorso è aperto a tutti i cantanti/musicisti italiani o residenti.

Il concorso è aperto a tutti i cantanti/musicisti italiani o residenti. REGOLAMENTO - CONCORSO PER CANTAUTORI Art. 1 La Fondazione Fossano Musica, con il patrocinio di Comune di Fossano, Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, indice il Primo Concorso Nazionale per Cantautori

Dettagli

51 CONCORSO CANORO VOCI NUOVE 23 Febbraio 2019

51 CONCORSO CANORO VOCI NUOVE 23 Febbraio 2019 Associazione Carnevale del Veneto Piazza Giacomo Matteotti - 35040 Casale di Scodosia PD Piva 03227460288 www.carnevaledelveneto.it info@carnevaledelveneto.it Federazione Italiana Carnevali 51 CONCORSO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO REGOLAMENTO DEL CONCORSO Prefazione L organizzazione, nell intento di valorizzare la presenza di giovani nella musica italiana istituisce ed organizza Fantastico Festival (di seguito chiamato concorso

Dettagli

LIONS GOT TALENT Edizione 2019

LIONS GOT TALENT Edizione 2019 LIONS GOT TALENT Edizione 2019 REGOLAMENTO Con lo scopo di raccogliere fondi a favore del service distrettuale per l oncologia pediatrica ( creazione di una farmacia U.F.A. unità farmaci antiblastici )

Dettagli

Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016

Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016 Regolamento del concorso tra band emergenti Siaresa in Sound Sabato 4giugno2016 Presentazione In occasione della 36 edizione della Festa dea Siaresa il comitato organizza il contest Siaresa in Sound. Il

Dettagli

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE L ASSOCIAZIONE GIOVANI ARTISTI di Mirandola (Modena) Con i patrocini de ORGANIZZA E BANDISCE IL 19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE PREMIO

Dettagli

SCADENZA ISCRIZIONI martedì 20 Aprile AUDIZIONI dal 4 al 9 Maggio PREMIAZIONI 16 Maggio 2010

SCADENZA ISCRIZIONI martedì 20 Aprile AUDIZIONI dal 4 al 9 Maggio PREMIAZIONI 16 Maggio 2010 CITTA DI LISSONE Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizioni Locali in collaborazione con l ASSOCIAZIONE MUSICALE LISSONUM Direzione Artistica Prof. ssa Fiorenza Ronchi M Gianluigi Picone SCADENZA

Dettagli

bambini fino ai 14 anni COMPIUTI con un brano edito o inedito;

bambini fino ai 14 anni COMPIUTI con un brano edito o inedito; A.F.A LaGatta&LaVolpe, con l'obbiettivo di scoprire e promuovere in campo Nazionale nuove voci e nuovi volti nell ambito musicale Italiano, organizza GoldenVoice, concorso canoro nazionale, a cui possono

Dettagli

La musica è dei giovani

La musica è dei giovani L Associazione MARIArte in collaborazione con L Istituto Comprensivo Mercatello Salerno ed il patrocinio del Comune di S. Stefano del Sole (AV), del Comune di Arzene (PN), del CSV di Avellino, del Liceo

Dettagli

1. Iscrizione: invio modulo d iscrizione e proprio brano entro il 31/03/2016

1. Iscrizione: invio modulo d iscrizione e proprio brano entro il 31/03/2016 Art. 1 L'organizzazione, nell intento di valorizzare la presenza di giovani nella musica italiana istituisce ed organizza il Fantastico Fontanabuona Festival (di seguito chiamato concorso canoro), aperto

Dettagli

ASSOCIAZIONE BANDA G.VERDI TOLFA (RM) SEZIONE SCUOLA DI MUSICA BANDO DEFINITIVO. Festival Canoro CANTANDO SOTTO LA ROCCA. TOLFA 13 Agosto 2017

ASSOCIAZIONE BANDA G.VERDI TOLFA (RM) SEZIONE SCUOLA DI MUSICA BANDO DEFINITIVO. Festival Canoro CANTANDO SOTTO LA ROCCA. TOLFA 13 Agosto 2017 ASSOCIAZIONE BANDA G.VERDI TOLFA (RM) SEZIONE SCUOLA DI MUSICA BANDO DEFINITIVO Festival Canoro CANTANDO SOTTO LA ROCCA TOLFA 13 Agosto 2017 REGOLAMENTO La Scuola di Musica Giuseppe Verdi di Tolfa con

Dettagli

L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE

L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE L Associazione La Musica Secondo Cecilia presenta il CONCORSO NAZIONALE Per pianoforte, fisarmonica classica, fisarmonica variété e canto moderno 4 e 5 maggio 2013 L Associazione La Musica Secondo Cecilia,

Dettagli

Concorso InCanto Melos

Concorso InCanto Melos Concorso InCanto Melos REGOLAMENTO Art. 1 (Premessa) L Associazione Etruria Faber Music con sede legale in via G. Verga n.13 a Arezzo (Ar), sotto indicata come Organizzatore, al fine di promuovere la cultura

Dettagli

VIII Edizione Premio Canoro Nazionale Silvano Soprani. Regolamento 2018

VIII Edizione Premio Canoro Nazionale Silvano Soprani. Regolamento 2018 VIII Edizione Premio Canoro Nazionale Silvano Soprani Regolamento 2018 InCANTOfestival è un festival italiano affiliato ad Area Sanremo Area Sanremo Tour. Il concorso seleziona giovani talenti nel panorama

Dettagli

FINALITA SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

FINALITA SVOLGIMENTO DEL CONCORSO L Associazione Vita Volontari per Vocazione presieduta da Vita Livia Bradascio, bandisce la 1ª Edizione del Festival La rotta del talento dedicata ai giovani talenti in età compresa tra i 14 e i 30 anni.

Dettagli

49 CONCORSO CANORO VOCI NUOVE 11 FEBBRAIO 2017

49 CONCORSO CANORO VOCI NUOVE 11 FEBBRAIO 2017 Associazione Carnevale del Veneto Piazza Giacomo Matteotti - 35040 Casale di Scodosia PD Piva 03227460288 www.carnevaledelveneto.it info@carnevaledelveneto.it Federazione Italiana Carnevali 49 CONCORSO

Dettagli

CASTING 10 VOCI SOTTO L ALBERO PER CANTAUTORI e CANTANTI (SOLISTI o GRUPPI MUSICALI FORMATI DA NON PIU DI 2 ELEMENTI)

CASTING 10 VOCI SOTTO L ALBERO PER CANTAUTORI e CANTANTI (SOLISTI o GRUPPI MUSICALI FORMATI DA NON PIU DI 2 ELEMENTI) CASTING 10 VOCI SOTTO L ALBERO PER CANTAUTORI e CANTANTI (SOLISTI o GRUPPI MUSICALI FORMATI DA NON PIU DI 2 ELEMENTI) REGOLAMENTO GENERALE E DI PARTECIPAZIONE NJM MUSIC RECORDS, (l ORGANIZZATORE), in collaborazione

Dettagli

NOTE RAGGIO MUSICALE PREMIO. OLE Bando di Concorso FONDAZIONE "OPERA SANTI MEDICI COSMA E DAMIANO - BITONTO - ONLUS" CASA ALLOGGIO RAGGIO DI SOLE

NOTE RAGGIO MUSICALE PREMIO. OLE Bando di Concorso FONDAZIONE OPERA SANTI MEDICI COSMA E DAMIANO - BITONTO - ONLUS CASA ALLOGGIO RAGGIO DI SOLE N FONDAZIONE "OPERA SANTI MEDICI COSMA E DAMIANO - BITONTO - ONLUS" CASA ALLOGGIO RAGGIO DI SOLE PREMIO MUSICALE NOTE OTE PER RAGGIO DI SOLE OLE Bando di Concorso Art. 1 Indizione La Fondazione "Opera

Dettagli

Contest ''Aprilia Original Music '' SESTA EDIZIONE

Contest ''Aprilia Original Music '' SESTA EDIZIONE COMUNE DI APRILIA (c_a341) - Reg. nr.0034930/2018 del 05/04/2018 Contest ''Aprilia Original Music '' SESTA EDIZIONE BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICALE ANNO 2018 1. OGGETTO Il Contest ''Aprilia

Dettagli

Comune di Cartoceto Politiche Giovanili. in collaborazione con Pro Loco Cartoceto MUSIC SQUARE. 3 Contest Musicale FRAMMENTI E CONTAMINAZIONI

Comune di Cartoceto Politiche Giovanili. in collaborazione con Pro Loco Cartoceto MUSIC SQUARE. 3 Contest Musicale FRAMMENTI E CONTAMINAZIONI Comune di Cartoceto Politiche Giovanili in collaborazione con Pro Loco Cartoceto MUSIC SQUARE 3 Contest Musicale FRAMMENTI E CONTAMINAZIONI Venerdì 25 agosto 2017 Lucrezia di Cartoceto Piazza Giovanni

Dettagli

ASS.CULTURALE LA VELA D ORO PIAZZA MANTOVA N1 ACIREALE (STAZZO) REGOLAMENTO 34 EDIZIONE FESTIVAL NAZIONALE LA VELA D ORO PREMESSA

ASS.CULTURALE LA VELA D ORO PIAZZA MANTOVA N1 ACIREALE (STAZZO) REGOLAMENTO 34 EDIZIONE FESTIVAL NAZIONALE LA VELA D ORO PREMESSA ASS.CULTURALE LA VELA D ORO PIAZZA MANTOVA N1 ACIREALE (STAZZO) REGOLAMENTO 34 EDIZIONE FESTIVAL NAZIONALE LA VELA D ORO PREMESSA Art. 1 La Vela D Oro è una manifestazione a carattere Nazionale che si

Dettagli

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa Il Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi in collaborazione con La casa della poesia di Como bandisce la seconda edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa SCADENZA 28 FEBBRAIO

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA VIII^ EDIZIONE

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA VIII^ EDIZIONE COMUNE DI SARMATO Provincia di Piacenza CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA VIII^ EDIZIONE Il Comitato Culturale In punta di penna indice la VIII^ edizione del concorso letterario a carattere

Dettagli

Associazione Musica Insieme 4 TORNEO PER GIOVANI MUSICISTI CITTA DI GRUGLIASCO PREMIO SPECIALE LA MUSICA RACCONTA

Associazione Musica Insieme 4 TORNEO PER GIOVANI MUSICISTI CITTA DI GRUGLIASCO PREMIO SPECIALE LA MUSICA RACCONTA Associazione Musica Insieme www.musica-insieme.net 4 TORNEO PER GIOVANI MUSICISTI CITTA DI GRUGLIASCO PREMIO SPECIALE LA MUSICA RACCONTA 26-27-28 APRILE 2019 STRUMENTI SOLISTI STRUMENTI SOLISTI SMIM PIANOFORTE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2016 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO COMPILARE IN STAMPATELLO * * * Il/la sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a

Dettagli

Associazione Culturale La Compagnia di Donida

Associazione Culturale La Compagnia di Donida REGOLAMENTO X EDIZIONE PREMIO DONIDA Premessa L (di seguito denominata Organizzazione), indice la X Edizione del Premio Donida (di seguito denominato anche Concorso) dedicato alla musica d autore in memoria

Dettagli

REGOLAMENTO PREMESSA Art. 1 Oggetto Art.2 Requisiti per la partecipazione già compiuti all atto del termine utile all iscrizione (10/05/2017).

REGOLAMENTO PREMESSA Art. 1 Oggetto Art.2 Requisiti per la partecipazione già compiuti all atto del termine utile all iscrizione (10/05/2017). REGOLAMENTO PREMESSA La Fondazione Lelio Luttazzi con sede in Roma in Via Amerigo Vespucci n. 41 in collaborazione con Isola degli Artisti, bandisce la seconda edizione del Concorso Premio Lelio Luttazzi

Dettagli

(7^ Edizione) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2017 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO

(7^ Edizione) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2017 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO (7^ Edizione) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICA E 2017 PER GRUPPI VOCALI O BAND LA DOMANDA DEVE ESSERE COMPILATA SOLO DAL CAPOGRUPPO COMPILARE IN STAMPATELLO * * * Il/la sottoscritto/a chiede

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA V^ EDIZIONE

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA V^ EDIZIONE COMUNE DI SARMATO Provincia di Piacenza CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA V^ EDIZIONE Il Comitato Culturale In punta di penna indice la V^ edizione del concorso letterario a carattere nazionale

Dettagli

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA VI^ EDIZIONE

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA VI^ EDIZIONE COMUNE DI SARMATO Provincia di Piacenza CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE IN PUNTA DI PENNA VI^ EDIZIONE Il Comitato Culturale In punta di penna indice la VI^ edizione del concorso letterario a carattere nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 2 Genere musicale. È lasciata ai concorrenti ampia libertà di scelta del genere musicale.

REGOLAMENTO. Art. 2 Genere musicale. È lasciata ai concorrenti ampia libertà di scelta del genere musicale. 30 Festival della Canzone Dialettale Molisana REGOLAMENTO Art. 1 Partecipanti La partecipazione al Festival della Canzone Dialettale Molisana è aperta ad autori, cantautori e gruppi, che presentino canzoni

Dettagli

BAO BELLO MUSIC ETICHETTA DISCOGRAFICA

BAO BELLO MUSIC ETICHETTA DISCOGRAFICA BAO BELLO MUSIC ETICHETTA DISCOGRAFICA di FABIO CIACCI LOC. MONTECCHIO, 136 53034 COLLE VAL D ELSA SI 0577 / 959278 368 / 462489 fabiociacci@libero.it presenta UNA VOCE PER SANREMO ed. 2016 www.unavocepersanremo.com

Dettagli

BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016

BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016 BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA EUROPA IN VERSI 2016 1. La casa della Poesia di Como bandisce la prima edizione del Premio di Poesia EUROPA IN VERSI. Il premio si articola in quattro sezioni:

Dettagli

19 Concorso Lirico Internazionale "Umberto Giordano"

19 Concorso Lirico Internazionale Umberto Giordano 19 Concorso Lirico Internazionale "Umberto Giordano" TEATRO GIORDANO - Città di Foggia Prove eliminatorie e finale 27/28 settembre 2017 Serata di gala e concerto dei vincitori 29 settembre 2017 Borse di

Dettagli

FERDINANDO CARULLI (Napoli, Parigi, 1841)

FERDINANDO CARULLI (Napoli, Parigi, 1841) I CONCORSO NAZIONALE DI CHITARRA FERDINANDO CARULLI (Napoli, 1770 - Parigi, 1841) ROMA 12, 13 GIUGNO 2009 Regolamento Il concorso si svolgerà nei giorni 12 e 13 giugno 2009 a Roma presso il Museo Nazionale

Dettagli

Associazione Musicale X CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE HYPERION SONJA PAHOR VIII CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA HYPERION SONJA PAHOR

Associazione Musicale X CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE HYPERION SONJA PAHOR VIII CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA HYPERION SONJA PAHOR Associazione Musicale X CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE HYPERION SONJA PAHOR VIII CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA HYPERION SONJA PAHOR Casale dei Monaci Via Melvin Jones Ciampino Dal 19 al 25

Dettagli

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2013 Band e Vocal Categorie Band: Young dai 14 ai 20 anni ( 3 gruppi ) Experience dai 21 ai 30 anni (4 gruppi) Esibizione con n.2 brani uno inedito e uno edito Categoria

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI E CANTANTI SOLISTI

BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI E CANTANTI SOLISTI BANDO DI CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI E CANTANTI SOLISTI ART.1 La società City Music & Art S.r.l., in collaborazione con la Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune e la Fondazione Cassa di Risparmio

Dettagli

Le band che accederanno alla fase finale del festival dovranno fornire agli organizzatori una scheda tecnica entro e non oltre il 15 settembre 2018.

Le band che accederanno alla fase finale del festival dovranno fornire agli organizzatori una scheda tecnica entro e non oltre il 15 settembre 2018. REGOLAMENTO MONTOPOLI MUSIC FESTIVAL Finalità del Festival L obiettivo del Montopoli Music Festival è quello di dare visibilità ad artisti emergenti e promuovere la partecipazione e l aggregazione attraverso

Dettagli

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore DISCIPLINARE DEL CONCORSO Art. 1 L Amministrazione Comunale di Cambiano in collaborazione con la Pro-Loco, indice

Dettagli

Dalla Natura al Suono

Dalla Natura al Suono Comune di Civitella Alfedena 3 FESTIVAL DALLA NATURA AL SUONO 3 Concorso Chitarristico Nazionale Dalla Natura al Suono Sabato 21 aprile Domenica 22 aprile 2018 REGOLAMENTO L Associazione Rosso Rossini

Dettagli

1. REGOLAMENTO. 1. Il concorso canoro denominato «FESTIVALMAR» è esclusivamente a ISCRIZIONE GRATUITA.

1. REGOLAMENTO. 1. Il concorso canoro denominato «FESTIVALMAR» è esclusivamente a ISCRIZIONE GRATUITA. 1. REGOLAMENTO «FESTIVALMAR» è un concorso canoro gratuito aperto a tutti i bambini, italiani e stranieri, di età compresa tra i 6 e i 16 anni ed organizzato ANDREA PRADA, da EUFORIKA Ass.ne Culturale

Dettagli

Coi i patrocini di: Comune di Pescia. Comune di Uzzano

Coi i patrocini di: Comune di Pescia. Comune di Uzzano Presenta: Coi i patrocini di: Comune di Pescia Comune di Uzzano Regolamento Ufficiale SEZIONE INTERPRETI, CANTAUTORI, BAND, COVER BAND 1. Il modulo di iscrizione allegato a questo regolamento ( o fotocopia

Dettagli

Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario - Viterbo - Giugno a Villanova. 2 FESTIVAL Voci di Gioia ti lascio una melodia. REGOLAMENTO di GARA

Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario - Viterbo - Giugno a Villanova. 2 FESTIVAL Voci di Gioia ti lascio una melodia. REGOLAMENTO di GARA Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario - Viterbo - Giugno a Villanova 2 FESTIVAL Voci di Gioia ti lascio una melodia REGOLAMENTO di GARA La parrocchia dei Santi Valentino e Ilario di Viterbo, dopo il

Dettagli

Concorso Canoro Internazionale per Voci Emergenti Cant'Allegria

Concorso Canoro Internazionale per Voci Emergenti Cant'Allegria Concorso Canoro Internazionale per Voci Emergenti Cant'Allegria Selezioni tramite DVD, CD o Mail entro il giorno 22 Febbraio 2019 La P.R.G. Group di Villorba (TV) - nota in tutto il Nord Italia come incubatore

Dettagli

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE V EDIZIONE

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE V EDIZIONE REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE V EDIZIONE PREMESSA Palbertmusic (di seguito denominato organizzazione), in collaborazione con Parole e Dintorni srl, indìce la quinta edizione del premio Note d'autore (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO FESTIVAL DELLA GIOVANE CANZONE D'AUTORE «NA VOCE, NA CHITARRA E O POCO

REGOLAMENTO FESTIVAL DELLA GIOVANE CANZONE D'AUTORE «NA VOCE, NA CHITARRA E O POCO REGOLAMENTO FESTIVAL DELLA GIOVANE CANZONE D'AUTORE «NA VOCE, NA CHITARRA E O POCO E UEB», INTITOLATO A UGO CALISE. Art. 1 Premio Il Comune di Oratino, in collaborazione con l'associazione Culturale Arturo

Dettagli

29 30 LUGLIO 2017 PRESSO LA PIAZZA DEL MUNICIPIO

29 30 LUGLIO 2017 PRESSO LA PIAZZA DEL MUNICIPIO Il Concorso BORGO IN CANTO nasce dall idea del direttore Artistico Michela Olivieri e del direttore Esecutivo Noemi Rapetti nell intento di creare un evento dedicato ai talenti, dando loro opportunita

Dettagli

29 Festival della Canzone Dialettale Molisana REGOLAMENTO

29 Festival della Canzone Dialettale Molisana REGOLAMENTO 29 Festival della Canzone Dialettale Molisana REGOLAMENTO Art. 1 Partecipanti La partecipazione al Festival della Canzone Dialettale Molisana è aperta ad autori, cantautori e gruppi, che presentino canzoni

Dettagli

PREMIO NAZIONALE CANZONIERE IN TOUR REGOLAMENTO CONCORSO

PREMIO NAZIONALE CANZONIERE IN TOUR REGOLAMENTO CONCORSO PREMIO NAZIONALE CANZONIERE IN TOUR 2a EDIZIONE anno 2016 REGOLAMENTO CONCORSO Art. 1) PREFAZIONE L Associazione Culturale Musicale, CIRCOLO POGGIARDO 95, con il Patrocinio della Regione PUGLIA, della

Dettagli

(7^ Edizione) Regolamento

(7^ Edizione) Regolamento (7^ Edizione) Regolamento Premessa L Organizzazione, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nell ambito della musica leggera, istituisce e organizza un concorso canoro a carattere nazionale,

Dettagli

CORATO MUSIC SQUARE III edizione

CORATO MUSIC SQUARE III edizione CORATO MUSIC SQUARE III edizione Il Forum dei Giovani Corato e l Assessorato alla Cultura di Corato indicono la III Edizione del Corato Music Square. Il progetto nasce dal desiderio di voler valorizzare

Dettagli