UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO."

Transcript

1 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome DARIO LA TORRE Data di nascita 22/04/1968 Qualifica PERSONALE TECNICO CATEGORIA EP Amministrazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO Incarichi RESPONSABILE DEL SETTORE 33 IMPIANTI ED EFFICIENZA ENERGETICA E SUPPORTO ALL ENERGY MANAGER - AREA PATRIMONIALE E NEGOZIALE Numero telefonico dell'ufficio Fax dell'ufficio istituzionale PREPOSTO PER LA SICUREZZA DAL 28/02/2011 AD OGGI ENERGY MANAGER DELL ATENEO DAL 02/04/2014 FINO A DICEMBRE 2015 dario.latorre@unipa.it TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titoli di studio e abilitazioni Laurea in Ingegneria Civile, abilitazione all esercizio della professione ed iscrizione all Albo degli Ingegneri della Provincia di Palermo Formazione professionale 2010/ Università degli Studi di Palermo - Corso " Preposti: compiti e responsabilità ai sensi del D. Lgs. 81/08 1 ed. - Corso Il (R.U.P.) La nuova disciplina del contenzioso dei contratti: l accordo bonario La nuova disciplina del contenzioso dei contratti: l accordo bonario - Corso Strutture banche dati 1 ed Seminario "Il contratto collettivo integrativo la valutazione della performance. Responsabilità e sanzioni disciplinari" 2013 Università degli Studi di Palermo - Corso di lingua inglese Livello elementary 25 - Seminario "Utilizzo del sistema delle convenzioni CONSIP e del mercato elettronico Ordine Ingegneri di Palermo - Evoluzione degli impianti di illuminazione di emergenza: sistemi centralizzati con supervisione e l utilizzo della tecnologia LED Università degli Studi di Palermo - Corso in materia di anticorruzione in livestreaming con atenei siciliani

2 2 CINECA COIFO-CRUI - Corso CINECA-COINFO-CRUI "La contabilità economicopatrimoniale negli Atenei. Norme metodo applicativi" UniKore - Corso in materia di anticorruzione livestreaming con Enna Unione Professionisti - Corso ENERGY MANAGER Incarichi ed attività professionali rilevanti svolte nel biennio , progettista e direttore dei lavori degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria effettuati dal personale del settore Impianti ed Efficienza Energetica e Supporto all Energy Manager, nel biennio 2013 / 2014, per garantire il regolare funzionamento degli impianti tecnologici di tutte le strutture dell Ateneo. In particolare sono stati effettuati circa n. 150 interventi nel 2013 e circa n. 110 interventi nel 2014 Realizzazione Campus Biotecnologie, salute dell Uomo e Scienza della Vita Struttura a supporto del trasferimento tecnologico e degli spi-off Intervento A3 Complesso ex Consorzio Agrario Edificio A. Realizzazione Campus Biotecnologie, salute dell Uomo e Scienza della Vita Struttura a supporto del trasferimento tecnologico e degli spi-off Intervento A3 Complesso ex Consorzio Agrario Edificio B. Realizzazione Campus Biotecnologie, salute dell Uomo e Scienza della Vita Struttura a supporto del trasferimento tecnologico e degli spi-off Intervento A3 Complesso ex Consorzio Agrario Edificio C. Multicentro per l internazionalizzazione delle attività del Polo per l alta formazione Intervento di Restauro dell ex Convento della Martorana. Coooprogettista Piano di messa in sicurezza e di messa a norma degli edifici dell ateneo finalizzato anche all individuazione delle misure da adottare per la riduzione dei consumi energetici. impianti tecnologici Progetto per lavori edili ed impiantistici per l'installazione di un acceleratore lineare in prossimità dell'edificio 18 a parco d'orleans.

3 3 impianti tecnologici Progetto di manutenzione straordinaria del 2 piano e relative coperture dell edificio 16 per la realizzazione dello Stabulario a Parco d Orleans - Programma operativo nazionale Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotecnologies (MED - CHHAB). impianti tecnologici Progetto di manutenzione straordinaria del 2 piano e relative coperture dell edificio 16 per la realizzazione del laboratorio Zebrafish a Parco d Orleans - Programma operativo nazionale Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotecnologies (MED - CHHAB). sicurezza dell Edificio 6 di Parco d Orleans sicurezza dell Edificio 16 di Parco d Orleans sicurezza dell Edificio 17 di Parco d Orleans sicurezza dell Edificio 18 di Parco d Orleans Lavori Recupero e riuso dell edificio ex Sala delle Verifiche del Complesso Monumentale dello Steri. Lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi di Palazzo Steri per le attività di uffici e sale convegni. Piazza Marina 61 Palermo. Coprogettista e direttore dei lavori Progetto di adeguamento antincendio e di ristrutturazione del corpo basso dell edificio 12 a Parco d Orleans Lavori di realizzazione della nuova rete idrica a servizio degli edifici di Parco d Orleans Palermo e cooprogettista Lavori per la realizzazione del laboratorio di Entomologia Agraria presso il piano terra del corpo B del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali in viale delle Scienze. opere edili e impianti tecnologici e D.L. lavori di realizzazione dei laboratori e dei locali destinati all'amministrazione e alla reception del "centro MED CHHAB" capannone edificio 18 a Parco d'orleans.

4 4 Manutenzione ordinaria annuale (2013) degli impianti ascensori installati presso gli immobili in cui hanno sede gli uffici dell Amministrazione Centrale dell Università degli Studi di Palermo. Gestione e Manutenzione programmata annuale (2013) degli impianti elettrici idrici antincendio e di climatizzazione della Facoltà di Architettura, dell Asilo nido di Ateneo e dei Dipartimenti di Chimica, Biologia, Fisica tutti a Parco d Orleans Servizio di manutenzione ordinaria annuale (2013) delle centrali termiche e degli impianti di climatizzazione centralizzati installati presso l Hotel de France e gli immobili in cui hanno sede gli uffici dell Amministrazione Centrale dell Università degli Studi di Palermo Rinnovo per il secondo anno (2014) del servizio triennale di gestione e manutenzione ordinaria di ascensori e montascale installati presso gli immobili dell Amministrazione centrale dell Ateneo di Palermo Servizio annuale (2014) di gestione e manutenzione programmata degli impianti idrici, elettrici, termici, e di climatizzazione della Facoltà di Architettura, dei Dipartimenti di Chimica, Biologia e Fisica (Rispettivamente edifici 14, 16, 17 e 18) e dell Asilo nido di Ateneo. Servizio annuale (2014) di gestione e manutenzione programmata degli impianti idrici, elettrici, termici, e di climatizzazione degli immobili in cui hanno sede gli uffici dell Amministrazione Centrale dell Università degli Studi di Palermo (Complesso monumentale dello Steri e Sedi Sparse) e progettista Lavori per la sostituzione di n. 2 gruppi frigo a servizio delle due aule magna del Dipartimento di Biologia dell Università degli Studi di Palermo. e progettista Lavori di adeguamento alle norme antincendio nei 4 laboratori presso il Dipartimento di Chimica, Edificio 17 di Parco d Orleans, denominato Mossbauer. e Direttore operativo degli impianti tecnologici Realizzazione delle nuove aule presso l edificio 16 di Viale delle Scienze - Palermo. e direttore dei lavori Lavori per la realizzazione di un impianto ventilazione per il potenziamento della climatizzazione della sala delle Capriate di Palazzo Steri. e progettista Lavori per la riparazione del gruppo refrigeratore Magneti Marelli n. 2 a servizio dell impianto di climatizzazione della Presidenza di Ingegneria.

5 5 Lavori di adeguamento alla normativa CEI 0-16 del dispositivo generale (D.G.) di consegna ENEL della cabina di trasformazione MT/bt della Centro Universitario Sportivo (C.U.S.) e manutenzione straordinaria degli impianti di rifasamento del CUS e degli edifici 14, 16 e 19 Parco d Orleans - Palermo. Lavori di realizzazione di una nuova condotta di adduzione idrica a servizio degli edifici 16, 17 e 18 di Parco d Orleans Palermo Lavori di risanamento dei solai e creazione di un impianto di sollevamento delle acque piovane presenti all interno dei vani tecnici dei locali siti al piano seminiterrato dell edificio 7 Parco d Orleans Palermo. Lavori di realizzazione di un impianto di condizionamento di Palazzo Chiaromonte Steri. Lavori di realizzazione di un controsoffitto REI90 per la di compartimentazione tra la sala delle armi e gli uffici annessi con i locali soprastanti, nell ambito del progetto di adeguamento di Palazzo Steri Palermo, alle norme di Prevenzione incendi. Parere di Conformità dei VV.F. prot. n del 28/03/2013 e deroga concessa con prot del 23/08/2013 dal Ministero dell Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile. Componente del gruppo di lavoro Per l esame della proposta di Finanza di Progetto trasmessa dalla MANUTENCOOP Facility Management S.p.A. Componente commissione nella procedura di verifica anomalia Offerte pervenute per i l Progetto di manutenzione straordinaria del 2 piano e relative coperture dell edificio 16 per la realizzazione dello Stabulario a Parco d Orleans - Programma operativo nazionale Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotecnologies (MED - CHHAB). Componente commissione nella procedura di verifica anomalia Offerte pervenute per i lprogetto di manutenzione straordinaria del 2 piano e relative coperture dell edificio 16 per la realizzazione del laboratorio Zebrafish a Parco d Orleans - Programma operativo nazionale Mediterranean Center for Human Health Advanced Biotecnologies (MED - CHHAB). Componente commissione Esame delle offerte pervenute da parte dei professionisti invitati a presentare l offerta per la redazione del progetto definitivo dei lavori per la realizzazione di un laboratorio denominato Camera Bianca presso il Capannone dell Edificio 18 a Parco d Orleans.

6 6 Componente commissione di gara per il cottimo lavori di adeguamento del laboratorio lab.1 PLASS presso l edificio 17 sito in Parco d Orleans. Capacità linguistiche Lingua Livello parlato Livello scritto INGLESE BUONO BUONO Capacità nell'uso delle Tecnologie Eccellenti capacità nell uso dei più comuni programmi informatici, di disegno e di grafica Palermo, 05/07/2016 Ing. Dario La Torre

Ala Fausto Architetto, Ordine degli Architetti P.P.C. di Palermo e Provincia

Ala Fausto Architetto, Ordine degli Architetti P.P.C. di Palermo e Provincia Curriculum Vitae Informazioni personali cognome nome titolo mail istituzionale Ala Fausto Architetto, Ordine degli Architetti P.P.C. di Palermo e Provincia fausto.ala@unipa.it fausto.ala@cert.unipa.it

Dettagli

Ala Fausto Architetto, Ordine degli Architetti P.P.C. di Palermo e Provincia

Ala Fausto Architetto, Ordine degli Architetti P.P.C. di Palermo e Provincia Curriculum Vitae Informazioni personali cognome nome titolo mail istituzionale cittadinanza Settore Professionale Ambito professionale Principali ruoli svolti Ala Fausto Architetto, Ordine degli Architetti

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015/2017 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015/2017 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo N. progr. (1) Cod. Int. Amm.ne (2) SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015/2017 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA Cessione

Dettagli

Area Patrimoniale e negoziale

Area Patrimoniale e negoziale Area Patrimoniale e negoziale DATA E PROTOCOLLO PROVVEDIMENTO n. 46819 del 25/06/2015 prot. 42222 del 08/06/2015 prot. 42231 del 08/06/2015 prot. 43227 dell'11/06/2015 prot. 43228 dell'11/06/2015 prot.

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO DIPLOMA DI PERITO CAPOTECNICO ELETTROTECNICO 25/05/2010 LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA INDUSTRIALE

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO DIPLOMA DI PERITO CAPOTECNICO ELETTROTECNICO 25/05/2010 LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA INDUSTRIALE Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome PIRAN FRANCESCO E-mail Nazionalità francesco.piran@unipa.it Italiana Data di nascita 18/11/1974 Esperienza lavorativa Date (da a) Nome

Dettagli

Anno finanziamenti. Disponibilità. Fonte

Anno finanziamenti. Disponibilità. Fonte 1 2 3 4 5 6 Edificio "A" - corpo centrale - Ristrutturazione e adeguamento alle norme di sicurezza Tipologia intervento: 04 -Ristrutturazione Adeguamento alle norme di sicurezza edifici "C2"-"C5" Tipologia

Dettagli

Antonina Tarantino. Università degli studi di Palermo

Antonina Tarantino. Università degli studi di Palermo 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Antonina Tarantino Data di nascita 29/12/1966 Qualifica D3 Amministrazione Università degli studi di Palermo Incarico attuale Responsabile della UOA14 Valorizzazione del patrimonio

Dettagli

FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione

FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNA RITA PANEBIANCO Data di nascita 26 FEBBRAIO 1954 Qualifica FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO - DIPARTIMENTO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome LANDI FABRIZIO Data di nascita 02/11/1962 Qualifica INGEGNERE Amministrazione Azienda Socio Sanitaria Territoriale

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 26/28 DELL'AMMINISTRAZIONE QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE RISORSE Disponibilità finanziaria primo

Dettagli

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno

Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno Elenco degli incarichi svolti presso l Università degli Studi di Salerno 1. Lavori per la realizzazione di impianti tecnologici ed opere edili per i laboratori della facoltà di Medicina e Chirurgia, Campus

Dettagli

reti angolo Via dei Piceni - Roma da destinare a sede delle strutture Area Infosapienza

reti angolo Via dei Piceni - Roma da destinare a sede delle strutture Area Infosapienza N CODICE ISTAT Tipologia DESCRIZIONE STIMA DEI COSTI DEL PROGRAMMA progr. DELL'INTERVENTO (1) Primo Secondo Terzo Reg. Prov. Com. Anno Anno Anno Totale Importo Tipologia 1 O12 O59 O11 O4 Latina - Realizzazione

Dettagli

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio E-mail istituzionale Elisabetta Lugaro 04/09/1956 D 7 - Area Amministrativa Gestionale

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli studi di Palermo SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 27/29 DELL'AMMINISTRAZIONE QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE RISORSE Disponibilità finanziaria primo

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Ettore Castorina Data di nascita 12 marzo 1955 Qualifica E.P. / 7

INFORMAZIONI PERSONALI Ettore Castorina Data di nascita 12 marzo 1955 Qualifica E.P. / 7 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ettore Castorina Data di nascita 12 marzo 1955 Qualifica E.P. / 7 Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio Università degli studi di Palermo Coordinatore

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI TIPOLOGIA RISORSE Disponibilità Finanziaria Primo anno Arco temporale di validità del programma Disponibilità

Dettagli

STIMA DEI COSTI DEL PROGRAMMA , , , , , , , ,00

STIMA DEI COSTI DEL PROGRAMMA , , , , , , , ,00 PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014-2015-2016 DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA approvato dal Consiglio di Amministrazione dell'università

Dettagli

Salvatore Candela. Università degli Studi di Palermo. Comunicazione autorità di Vigilanza e rapporti con enti finanziatori esterni Numero telefonico

Salvatore Candela. Università degli Studi di Palermo. Comunicazione autorità di Vigilanza e rapporti con enti finanziatori esterni Numero telefonico 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Salvatore Candela Data di nascita 18/09/1953 Qualifica D 4 Amministrazione Università degli Studi di Palermo Incarico attuale Comunicazione autorità di Vigilanza e rapporti

Dettagli

Responsabile del Servizio Patrimonio e Manutenzioni Impianti. Date Dal 11/02/2014 ad oggi.

Responsabile del Servizio Patrimonio e Manutenzioni Impianti. Date Dal 11/02/2014 ad oggi. Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome-Nome Giampà Francesco Data di nascita 07 aprile 1971 Qualifica Tecnico Amministrativo ed elaborazioni dati categoria D posizione economica D2. Amministrazione

Dettagli

Quadro di direzione, edilizia e lavori pubblici

Quadro di direzione, edilizia e lavori pubblici Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nuzzo Roberta Via Ravasi, 2, 21100 Varese (Italia) 329 0175160 roberta.nuzzo@uninsubria.it POSIZIONE RICOPERTA Quadro di direzione, edilizia e lavori pubblici ISTRUZIONE

Dettagli

Francesca Aguglia. Università degli Studi di Palermo

Francesca Aguglia. Università degli Studi di Palermo 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesca Aguglia Qualifica Amministrazione Area di afferenza Numero telefonico dell'ufficio E-mail istituzionale Funzionario Amministrativo D6 - area amm/va-gestionale Università

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Gasparato Raffaele. Comune di Venezia. Responsabile del Servizio Impianti tecnologici Terraferma

CURRICULUM VITAE. Gasparato Raffaele. Comune di Venezia. Responsabile del Servizio Impianti tecnologici Terraferma CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Gasparato Raffaele Data di nascita 11/11/1968 Amministrazione Comune di Venezia Carica rivestita Responsabile del Servizio Impianti tecnologici Terraferma

Dettagli

Giuseppe Calì Funzionario Amministrativo Contabile D7 Dipartimento Di.Chir.On.S. Digitare qui

Giuseppe Calì Funzionario Amministrativo Contabile D7 Dipartimento Di.Chir.On.S. Digitare qui INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Giuseppe Calì Funzionario Amministrativo Contabile D7 Dipartimento Di.Chir.On.S. Numero telefonico dell'ufficio Fax dell'ufficio E-mail

Dettagli

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino Andrea Giaretto curriculum vitae Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974 Luogo di nascita: Torino Indirizzo di residenza : Città : Stato civile : Cell: Mail: Abilitazioni Servizio militare: Assolto

Dettagli

Curriculum Vitae di. Nuzzo Roberta INFORMAZIONI PERSONALI. Nuzzo Roberta TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE.

Curriculum Vitae di. Nuzzo Roberta INFORMAZIONI PERSONALI. Nuzzo Roberta TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Curriculum Vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data di nascita 26/01/1969 Qualifica Funzionario Amministrazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Incarico attuale Responsabile Ufficio Manutenzioni

Dettagli

Determina n. 20/2018

Determina n. 20/2018 Direzione Affari Generali gs Determina n. 20/2018 Oggetto: affidamento dell esecuzione dei lavori di adeguamento alle prescrizioni antincendio nelle zone destinate ad archivio presso gli immobili dell

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paola Ventimiglia Data di nascita 14/04/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Elevata Professionalità EP4 Università degli Studi di Palermo Responsabile del Settore

Dettagli

Area Gestione Edilizia

Area Gestione Edilizia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARMANDO VISCARDI Data di nascita 06/11/1977 Qualifica Funzionario Tecnico Ingegnere Categoria D posizione economica D3 Incarico attuale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ORLANDO ANGELA 91010 SAN VITO LO CAPO (TP), ITALIA Telefono 091-23893643 Fax E-mail pec Nazionalità angela.orlando@unipa.it

Dettagli

D3 area amministrativo gestionale. Segretario Amministrativo.

D3 area amministrativo gestionale. Segretario Amministrativo. 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vita Ignizio Data di nascita 09/08/1953 Qualifica D3 area amministrativo gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Luglio 1991 Diploma di Maturità Scientifica con voti 54/60 conseguito presso il Liceo Scientifico Statale "G.B. Scorza" di Cosenza.

CURRICULUM VITAE. Luglio 1991 Diploma di Maturità Scientifica con voti 54/60 conseguito presso il Liceo Scientifico Statale G.B. Scorza di Cosenza. Dati Personali CURRICULUM VITAE Luogo e data di nascita: Cosenza, 18.12.1972 Residenza: Roma - Via Igino Giordani n. 35 Ed. 32/A Telefono\Fax: 06.4062690 / 338.4846900 E.mail: ing.nicolasemeraro@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Mauro Manfredini V.le Po, 69 Cremona Telefono 0372405647 Fax 0372405646 E-mail m.manfredini@ospedale.cremona.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI LABELLA PIERLUIGI 17, VIA MAZZINI POTENZA.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI LABELLA PIERLUIGI 17, VIA MAZZINI POTENZA. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LABELLA PIERLUIGI Indirizzo 17, VIA MAZZINI 85100 POTENZA Telefono +39 0971 205593 / 4 Fax +39 0971 205643 E-mail Nazionalità Italiana

Dettagli

BUSCAGLIA FRANCESCO. Telefono mobile: Fax Nazionalità Italiana Data di nascita 20/03/1979

BUSCAGLIA FRANCESCO. Telefono mobile: Fax Nazionalità Italiana Data di nascita 20/03/1979 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BUSCAGLIA FRANCESCO 5, VIA ARTEMIDE, 92100 AGRIGENTO (AG) (STUDIO PROFESSIONALE) Telefono 0922 594369 mobile: 349 4442865 Fax 0922 594369

Dettagli

Marianna Buzzotta. Funzionario di Biblioteca. Università degli studi di Palermo.

Marianna Buzzotta. Funzionario di Biblioteca. Università degli studi di Palermo. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marianna Buzzotta Data di nascita 22.04.1963 Qualifica Funzionario di Biblioteca Amministrazione Università degli studi di Palermo Incarico attuale Direttore

Dettagli

Marzo 2017 Novembre 2017 Coordinatore ad interim dell Area Contabilità Finanziaria (Categoria EP) - Università degli Studi di Roma Foro Italico ;

Marzo 2017 Novembre 2017 Coordinatore ad interim dell Area Contabilità Finanziaria (Categoria EP) - Università degli Studi di Roma Foro Italico ; CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Informazioni personali Daniela Fruci Piazza Lauro de Bosis 15 Tel. +390636733239 Fax +390636733293 e-mail: daniela.fruci@uniroma4.it Esperienze Professionali Dicembre 2017

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE

Dettagli

ESAME DI ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO PROFESSIONALE PRIMA SESSIONE 2017

ESAME DI ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO PROFESSIONALE PRIMA SESSIONE 2017 AREA FORMAZIONE, CULTURA, SERVIZI AGLI STUDENTI UOB Esami di Stato ESAME DI ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO PROFESSIONALE PRIMA SESSIONE 2017 Gli Esami di Stato per i possessori di Laurea Specialistica, Laurea

Dettagli

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 050-861516 Fax E-mail BILLI BARBARA Via di Tabbiano 30-56010 San Giuliano Terme (PISA) b.billi@adm.unipi.it Nazionalità italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLO NICOLUCCI Data di nascita 01/06/1963 Qualifica Primo Dirigente Sede di Servizio Direzione regionale dei Vigili del fuoco per il

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Tarsia Francesca Data di nascita 14/05/1972

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Tarsia Francesca Data di nascita 14/05/1972 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Tarsia Francesca Data di nascita 14/05/1972 Qualifica Amministrazione Dirigente AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE CALABRIA (ARPACAL) Incarico attuale Dirigente - Dipartimento

Dettagli

M IRCO B E C C A R E L L I

M IRCO B E C C A R E L L I M IRCO B E C C A R E L L I CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BECCARELLI MIRCO Indirizzo Via Emilia est, 133 Parma 43123 Telefono 3298603134 E-mail mirco.beccarelli@unipr.it Nazionalità Italiana

Dettagli

INGEGNERE DIR. INCAR. STR. COMPLESSA. ASUR ZT 8 Civitanova Marche AREA DI COORDINAMENTO: Area Tecnica. Coordinatore Area Tecnica

INGEGNERE DIR. INCAR. STR. COMPLESSA. ASUR ZT 8 Civitanova Marche AREA DI COORDINAMENTO: Area Tecnica. Coordinatore Area Tecnica INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Ciribeni Fabrizio Data di Nascita 14/06/1963 Qualifica (1) Amministrazione Struttura di Appartenenza INGEGNERE DIR. INCAR. STR. COMPLESSA ASUR ZT 8 Civitanova Marche

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Anagrafici Nome e Cognome DOMENICO MATACCHIONI Nato a LATINA il 8 Novembre 1964 Residente in SAN FELICE CIRCEO Via A. Carlo Blanc n 4 Stato civile CONIUGATO Cittadinanza ITALIANA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 INFORMAZIONI PERSONALI Nome De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere SSN ISTITUTO Responsabile -

Dettagli

Telefono / Dirigente responsabile di struttura intermedia

Telefono / Dirigente responsabile di struttura intermedia CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Antonino Santo Vattano Data di nascita 31 ottobre 1957 Qualifica Dirigente III Fascia Amministrazione Regione Siciliana Inquadrato nel ruolo dei Dirigenti

Dettagli

Via Manzoni Savona

Via Manzoni Savona Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it CURRICULUM VITAE Data: 13 marzo 2014 Cognome e Nome POGGI PIERLUCA Data di nascita 25/03/1960 Qualifica Collaboratore Tecnico Professionale Esperto Perito

Dettagli

D2 Area Amministrativo gestionale. Università degli Studi di Palermo. Vicario del Responsabile Amministrativo.

D2 Area Amministrativo gestionale. Università degli Studi di Palermo. Vicario del Responsabile Amministrativo. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CUSUMANO CINZIA Data di nascita 26 / 06 / 1971 Qualifica D2 Area Amministrativo gestionale Amministrazione Università degli Studi di

Dettagli

SCHEDA 1: SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO

SCHEDA 1: SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO SCHEDA 1: SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI Arco temporale di validità del programma TIPOLOGIA RISORSE Disponibilità Disponibilità Finanziaria

Dettagli

Laurea in Scienze dell Informazione presso la Facoltà di Scienze M.F.N. di Torino. Conseguita il 4 marzo 1987 con la votazione di 103/110

Laurea in Scienze dell Informazione presso la Facoltà di Scienze M.F.N. di Torino. Conseguita il 4 marzo 1987 con la votazione di 103/110 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniele Cabutto Data di nascita 25 giugno 1962 Qualifica Dirigente Amministrazione ERVET S.p.A. Incarico attuale Responsabile di Divisione Infrastrutture per lo sviluppo Numero

Dettagli

Esperienze pregresse Vice-Sindaco del Comune di Benestare (RC) e delega al Bilancio e Programmazione;

Esperienze pregresse Vice-Sindaco del Comune di Benestare (RC) e delega al Bilancio e Programmazione; Giuseppe Ceravolo cv Concorso pubblico, per esami, a posti di Segretario amministrativo ex VIII^ qualifica funzionale, pubblicato sulla G.U. IV^ serie speciale n.79/1999 Categoria d ingresso D2 Data di

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Massimo Arfè

INFORMAZIONI PERSONALI. Massimo Arfè C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Massimo Arfè Data di nascita 07/08/1963 Qualifica Istruttore Direttivo cat. D/2 Posizione Organizzativa A/1 Amministrazione Incarico

Dettagli

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bertulu Alessandra Data di nascita 09/02/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto COMUNE DI NULVI Posizione Organizzativa -

Dettagli

Finanziaria Bologna Metropolitana S.p.A. Direttore

Finanziaria Bologna Metropolitana S.p.A. Direttore INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Daniele Cabutto 25 giugno 1962 Dirigente Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale Finanziaria

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Nino Bixio 26, Pisa (PI) - IT.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Via Nino Bixio 26, Pisa (PI) - IT. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CHIARA BERNARDINI Indirizzo Via Nino Bixio 26, 56125 Pisa (PI) - IT Telefono 347 4840478 Fax E-mail chiarabernardini78@gmail.com c.bernardini@adm.unipi.it

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali. Esperienze professionali (incarichi ricoperti)

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali. Esperienze professionali (incarichi ricoperti) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANIERO DANIA Data di nascita 10.07.1968 Qualifica Istruttore Direttivo Tecnico Amministrazione COMUNE DI MONTEGROTTO TERME Incarico attuale Posizione Organizzativa

Dettagli

Giuseppe Calì Funzionario Amministrativo Contabile Area Economico-Finanziaria Settore Fiscale UOB37 Dichiarazioni Fiscali 09123893109

Giuseppe Calì Funzionario Amministrativo Contabile Area Economico-Finanziaria Settore Fiscale UOB37 Dichiarazioni Fiscali 09123893109 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio Fax dell'ufficio E-mail istituzionale Giuseppe Calì Funzionario Amministrativo Contabile

Dettagli

CURRICULUM. Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri della Provincia di

CURRICULUM. Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri della Provincia di Ing. Renato Tofanelli Via Illica 12-55040 Capezzano Pianore (Lu) e-mail: renato.tofanelli@gmail.com Tel/Fax 0584--/913854 CURRICULUM Il sottoscritto Ing. Renato Tofanelli iscritto all'ordine degli Ingegneri

Dettagli

MARIA CAVALIERE. Curriculum Vitae MARIA CAVALIERE

MARIA CAVALIERE. Curriculum Vitae MARIA CAVALIERE INFORMAZIONI PERSONALI MARIA CAVALIERE 3351778922 maria.cavaliere@vigilfuoco.it Sesso Femminile Data di nascita 25/10/1963 Nazionalità ITALIANA POSIZIONE RICOPERTA TITOLO DI STUDIO QUALIFICA: I Fascia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MESSINA PAOLO Telefono 3666609229-0917075387 Fax 0917075386 E-mail paolo.messina@regione.sicilia.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA.

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, 20084 LACCHIARELLA, MILANO,

Dettagli

CATEGORIA EP, POSIZIONE ECONOMICA1, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI COORDINATORE DEL SERVIZIO TECNICO IMPIANTI E SERVIZI

CATEGORIA EP, POSIZIONE ECONOMICA1, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI COORDINATORE DEL SERVIZIO TECNICO IMPIANTI E SERVIZI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAGONESI STEFANIA Data di nascita 18.02.1961 Qualifica Incarico attuale Struttura di appartenenza Telefono dell ufficio CATEGORIA EP, POSIZIONE

Dettagli

Telefono 091/

Telefono 091/ Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome D Amore Giuseppe Telefono 091/23897993 E-mail giuseppe.damore@unipa.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 01/09/1960 Sesso Maschile Esperienze

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali VISI NICOLA MASSIMILIANO. Data di nascita 23/09/1968 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali VISI NICOLA MASSIMILIANO. Data di nascita 23/09/1968 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome VISI NICOLA MASSIMILIANO Data di nascita 23/09/1968 Qualifica Amministrazione Incarico attuale FUNZIONARIO CAT.D AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO Responsabile

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pagliaro Angelo Sebastiano Data di nascita 20/01/1952

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Pagliaro Angelo Sebastiano Data di nascita 20/01/1952 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pagliaro Angelo Sebastiano Data di nascita 20/01/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio III Fascia Dirigente - Preposto Servizio U.R.E.G.A.

Dettagli

Attività di funzionario regionale :

Attività di funzionario regionale : CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome DOTOLO NICOLA Data di nascita Qualifica Funzionario Ingegnere Categoria D6 Amministrazione Giunta Regionale della Campania Incarico attuale Titolare

Dettagli

Informazioni generali

Informazioni generali Nome ANTONIO SORCE Indirizzo 90146 Palermo, via P.pe di Pantelleria 12/B Telefono 328 9861612-0916884361 Email antonio.sorce@unipa.it Home page www.portale.unipa.it/amministrazione/area5/ssp06 Nazionalità

Dettagli

Procedimento BOZZA AGGIORNATA AL G. Biscant

Procedimento BOZZA AGGIORNATA AL G. Biscant BOZZA AGGIORNATA AL 5..2007 POLITECNICO DI TORINO Servizio Edilizia Settore Amministrativo Programma Triennale di interventi edilizi anni 2008-200 Il D. Lgs 63/2006 e s.m.i. all articolo 28, comma, dispone

Dettagli

Responsabile di servizio

Responsabile di servizio CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, Nome Salpietro Fabrizio Data di nascita 13/01/1965 Qualifica Amministrazione Responsabile di servizio Comune di Sesto San Giovanni Incarico Attuale Responsabile

Dettagli

Università degli Studi di Palermo. Responsabile Settore Retribuzioni. LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE

Università degli Studi di Palermo. Responsabile Settore Retribuzioni. LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PALMINTERI DOMENICO Qualifica E.P. Amministrazione Università degli Studi di Palermo Incarico attuale Responsabile Settore Retribuzioni Telefono ufficio 091 23893147 E-mail

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Alessia Fini

Curriculum vitae. Ing. Alessia Fini Curriculum vitae Ing. Alessia Fini Formazione professionale e corsi di formazione: Diploma di maturità scientifica, conseguito nell anno 1990 presso il Liceo Scientifico C. Cattaneo di Follonica con votazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Attività di tirocinio volontariato - con il ruolo di Tecnico della Prevenzione

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Attività di tirocinio volontariato - con il ruolo di Tecnico della Prevenzione F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMILIANO Cognome GUARNERI Nazionalità ITALIANA Luogo e Data di nascita Palermo 25.08.1973 ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 31/12/2006 al

Dettagli

CLAUDIO BRUNORI. Agenzia del Demanio, via Barberini n 38, Roma. Direzione Servizi al Patrimonio, Piani Manutentivi e Performance Immobili

CLAUDIO BRUNORI. Agenzia del Demanio, via Barberini n 38, Roma. Direzione Servizi al Patrimonio, Piani Manutentivi e Performance Immobili Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) CLAUDIO BRUNORI Luogo e data di nascita Firenze, 14/05/1968 Istruzione Titolo di studio richiesto Ulteriori titoli di studio Esperienze professionali

Dettagli

Progettazione tecnico-ambientale di nuova generazione CURRICULUM SOCIETÀ

Progettazione tecnico-ambientale di nuova generazione CURRICULUM SOCIETÀ Progettazione tecnico-ambientale di nuova generazione CURRICULUM SOCIETÀ La società Ambientecno srl è una società di Ingegneria (articolo 90, comma 2, lettera b) del D.lgs. 163/06) specializzata nella

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO POLITECNICO DI TORINO Servizio Edilizia Settore Amministrativo Programma Triennale di interventi edilizi anni 2007-2009 La D. Lgs 163/2006. Codice dei Contratti Pubblici all articolo 128, comma 1, dispone

Dettagli

Laurea in Architettura (votazione107/110)

Laurea in Architettura (votazione107/110) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giuseppe Costa Data di nascita 22/02/1965 Qualifica I Fascia Sede di servizio Trieste Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Pec dell Ufficio E-mail

Dettagli

D.M. 22 gennaio 2008 n.37

D.M. 22 gennaio 2008 n.37 D.M. 22 gennaio 2008 n.37 Sicurezza degli impianti all interno degli edifici Dott. Ing. Mauro Volontè 21.5.08 IMPIANTI INTERESSATI Gli impianti interessati, se connessi con reti di distribuzione, si applicano

Dettagli

Via Croce Rossa, 27, Napoli (Italia)

Via Croce Rossa, 27, Napoli (Italia) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Mariarosaria Persico Via Croce Rossa, 27, 80131 Napoli (Italia) 3935021187 mariarosaria.persico@unina.it TITOLO DI STUDIO ESPERIENZA PROFESSIONALE 03/04/2017 alla

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLO DI STUDIO FORMAZIONE ABILITAZIONI PROFESSIONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLO DI STUDIO FORMAZIONE ABILITAZIONI PROFESSIONALI ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCO CAVALLARO Indirizzo Via I. Rosellini 17 Milano c/o Palazzo Sistema Regione Lombardia Telefono 02.69666.482

Dettagli

COMUNE DI PERUGIA Provincia PG PIAZZA UNIVERSITA' 1

COMUNE DI PERUGIA Provincia PG PIAZZA UNIVERSITA' 1 Ubicazione Opera COMUNE DI PERUGIA Provincia PG PIAZZA UNIVERSITA' 1 Opera C 01-23 Interventi di messa a norma per ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi dell'edificio denominato Palazzo Murena

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome EMILIA TULLO Data di nascita 2 ottobre 1960 Qualifica Elevata Professionalità Amministrazione Università degli Studi di Foggia Incarico attuale Responsabile Dipartimento Affari

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CUGLIETTA GIANCARLO

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CUGLIETTA GIANCARLO C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Amministrazione Incarico attuale CUGLIETTA GIANCARLO PRIMO DIRIGENTE Numero telefonico ufficio 055.5525238 E-mail Nazionalità MINISTERO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail COLPANI, GIUSEPPE giuseppe.colpani@unibo.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Dati Personali : Giora Alberto Nato a Latina il 01/12/1974 Residente a Borgo Faiti (Latina) in via Conti d Anagni n 21 stato civile: coniugato Cod. Fiscale : GRI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Carissimi Giorgio Data di nascita 21/04/1956. Responsabile - Terzo Settore - Secondo Servizio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Carissimi Giorgio Data di nascita 21/04/1956. Responsabile - Terzo Settore - Secondo Servizio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carissimi Giorgio Data di nascita 21/04/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CAMPOBASSO Responsabile

Dettagli

Marianna Tagliavia. Area amministrativa-gestionale D6. Università degli Studi di Palermo

Marianna Tagliavia. Area amministrativa-gestionale D6. Università degli Studi di Palermo 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marianna Tagliavia Data di nascita 25/10/1960 Qualifica Area amministrativa-gestionale D6 Amministrazione Università degli Studi di Palermo Incarico attuale U.O. Procedure

Dettagli

Unità UNITA' COORDINAMENTO NUCLEI EDILIZIA SCOLASTICA MUNICIPI 1-9

Unità UNITA' COORDINAMENTO NUCLEI EDILIZIA SCOLASTICA MUNICIPI 1-9 Curriculum Vitae Comune di Milano Data di compilazione 24/06/2013 Informazioni personali Cognome Nome Codice fiscale Indirizzo ENZO DE PAOLA DPLNZE62B11F205D VIA PALESTRO 30 23900 LECCO Telefono 3355698204

Dettagli

Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione e Servizi Gestionali

Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione e Servizi Gestionali Struttura richiedente: DIREZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE Sede di lavoro: Via Sant Antonio, 12 Milano (MI) Categoria C CODICE 1 Area Amministrativa Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione

Dettagli

Finanziaria Bologna Metropolitana SpA Responsabile settore impianti Laurea in Ingegneria meccanica

Finanziaria Bologna Metropolitana SpA Responsabile settore impianti Laurea in Ingegneria meccanica INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Begani Luciano 04/08/1953 Dirigente Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale Finanziaria

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015/2017 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015/2017 DELL'AMMINISTRAZIONE Università degli Studi di Cagliari SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015/2017 DELL'AMMINISTRAZIONE QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE RISORSE Disponibilità finanziaria

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Marchetti Angelo Via Golfarelli n. 90, 47122 Forlì (Italia) Telefono(i) +39 0543774994 Cellulare +39 3356484864 Fax +39

Dettagli

Titolare studio tecnico / Libero professionista

Titolare studio tecnico / Libero professionista INFORMAZIONI PERSONALI Martino Crivellaro Viale Italia, 20 36051 Creazzo (VI) Italy 0444-1455794 340-6475916 info@studio-crivellaromartino.it -- -- Sesso Maschile Data di nascita 16/05/1974 Nazionalità

Dettagli

SONIA GARGANO. D5 Area Amministrativa-Gestionale. Università degli Studi di Palermo. Responsabile U.O. Convenzioni per la didattica

SONIA GARGANO. D5 Area Amministrativa-Gestionale. Università degli Studi di Palermo. Responsabile U.O. Convenzioni per la didattica 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome SONIA GARGANO Qualifica D5 Area Amministrativa-Gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo Incarico attuale Responsabile U.O. Convenzioni per la didattica

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Libero professionista dott. ing. Michele Da Rold Dati anagrafici nato a Belluno il 13 novembre 1952 Sede studio in Belluno viavittorio Veneto n.158/l Tel. 0437.948498 -e mail:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stocco Walter Data di nascita 10/03/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere AGENZIA REG.LE PROTEZIONE AMBIENTE VENETO

Dettagli