CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MARCO SASSI Data di nascita 20/03/1971 Qualifica Collaboratore amministrativo Amministrazione ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA Incarico attuale POSIZIONE ORGANIZZATIVA CONTABILITA E FINANZA Numero telefonico Ufficio Fax Ufficio istituzionale marco.sassi@asst-melegnano-martesana.it Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze lavorative Titolo di Studio Diploma di maturità magistrale, conseguito nell anno scolastico presso l istituto Magistrale Leg. Ric. Maria SS. Bambina di Lodi. Altri titoli di Studio e Professionali Attestato di frequenza all Anno Integrativo nell anno scolastico presso l Istituto Magistrale Maffeo Vegio di Lodi. Certificato di frequenza al corso di preparazione professionale per agenti e rappresentanti di commercio nell anno 1990 organizzato dall Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della Provincia di Milano, e riconosciuto dalla Regione Lombardia. Esperienze Professionali (Incarichi ricoperti) Indica le date di inizio e fine e l Incarico o l Attività 2011 Prorogato incarico di titolare di posizione organizzativa Contabilità e Finanza presso l U.O.Economico Finanziaria Incaricato alla firma digitale tramite carta SISS delle proposte di pagamento diretto dei beni e servizi da parte di Finlombarda S.p.A secondo quanto previsto dal nuovo sistema G3S - Soluzione per il Governo del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia. Inserito nel Progetto di revisione dei flussi contabili e sviluppo Key User del sistema amministrativo contabile dell Azienda Ospedaliera di Melegnano Prorogato incarico di titolare di posizione organizzativa Contabilità e Finanza presso l U.O.Economico Finanziaria. Designato in data quale Gestore Incaricato per l Azienda Ospedaliera di Melegnano presso l Agenzia delle Entrate di Milano Rinnovato incarico di titolare di posizione organizzativa Contabilità e Finanza presso l U.O.Economico Finanziaria a seguito di selezione interna per titoli e colloquio. Incaricato dall Azienda Ospedaliera a registrarsi sul sito Equitalia SpA quale Operatore di verifica al sistema informativo di verifica degli inadempimenti di Equitalia SpA. Nominato Referente ed Utente SIOPE presso la Banca d Italia.

2 2007 Conferito incarico di titolare di posizione organizzativa Contabilità e Finanza presso l U.O.Economico Finanziaria a seguito di selezione interna per titoli e colloquio Inquadrato dal , in seguito a Selezione interna per le progressioni verticali per il passaggio del personale dalla categoria C alla categoria D, quale collaboratore amministrativo professionale categoria D ruolo amministrativo sempre presso l U.O. Economico Finanziaria Dal luglio 2000 al giugno 2001 consulente in materia amministrativa presso la ditta Sandro Magnani Consulenze tecniche, urbanistiche, informatiche come da delibera n.770 del di questa Azienda Ospedaliera Assunto il dalla U.S.S.L. 57 di Melegnano con la qualifica di Assistente Amministrativo (cat. C) ed assegnato alla U.O. Economico Finanziaria Collaborazione con il quotidiano Il Cittadino di Lodi nel settore della vendita di spazi pubblicitari Collaborazione con l Alleanza Assicurazioni agenzia di Melegnano nel settore delle vendite di polizze assicurative nel ramo vita Assegnato dal Distretto Militare in servizio sostitutivo di Leva alla ex USSL 57 di Melegnano all Ufficio Invalidi Civili per i primi tre mesi e presso l Ufficio del Coordinatore Sanitario per il resto dell anno. Capacità linguistiche Lingua Livello Parlato Livello Scritto Indica se il livello di conoscenza è scolastico o fluente Inglese Scolastico Scolastico Capacità nell uso delle tecnologie Indica se la capacità è scarsa, buona o ottima Sistemi Operativi Windows XP, Vista, 7, 8 Linux Mac Altro (specificare) Applicativi Office Data base Navigazione Internet Posta Elettronica Capacità

3 OLIAMM Altro (partecipazione a corsi, convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc., ed ogni altra informazione che il dirigente ritiene di dover pubblicare) Indica le date di inizio e fine e l Attività 2012 EupolisLombardia Scuola di Direzione in Sanità Corso di formazione Il procedimento amministrativo Corso di formazione svoltosi il 21 e 24 settembre 2012, durata 16 ore. EupolisLombardia Scuola di Direzione in Sanità Corso di formazione Bandi e avvisi di gara Corso di formazione svoltosi il , durata 8 ore. Corso di formazione I ricorsi amministrativi Corso di formazione svoltosi il , durata 8 ore. EupolisLombardia Scuola di Direzione in Sanità 2011 Corso di formazione PEC Posta Elettronica Certificata: valore legale, normativa di riferimento e utilizzo pratico in azienda Corso di formazione svoltosi il , durata 4 ore Corso di formazione Nuovo Piano Organizzativo Aziendale 2010 Corso di formazione svoltosi il , durata 4 ore. Banca d Italia Sede di Milano Innovazione tecnologica e riforma della Pubblica Amministrazione: il ruolo della Tesoreria dello Stato e degli Enti Pubblici Corso di formazione svoltosi il , durata 4 ore. Prevenzione dei rischi connessi all utilizzo delle apparecchiature munite di videoterminali. Corso di formazione svoltosi nel 2010, durata 2 ore. Riforma del lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione dal D.lgs. 150/2009. Aspetti salienti Corso di formazione svoltosi il , durata 3 ore. Programma di formazione degli utenti per la corretta ed efficiente gestione elettronica dei documenti. Corso di formazione svoltosi dal al , durata 32 ore Corso di formazione Data base con Access Corso di formazione svoltosi dal al , durata 15 ore. Corso di formazione Requisiti principali del DLGS 196/03. Codice in materia di protezione dei dati personali Corso di formazione svoltosi il , durata 4 ore. Corso di formazione Le problematiche fiscali nelle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere Corso di formazione svoltosi dal al , durata 13 ore.

4 2008 Scuola di Pubblica Amministrazione - Milano Il sistema fiscale in sanità II Modulo Imposizione indiretta. Corso di formazione svoltosi il 29 maggio 2008, durata 1 giornata. Banca d Italia Sede di Milano I rapporti tra la Tesoreria Statale, le banche e gli enti pubblici anche nella prospettiva della Single Euro Payments Area (SEPA) e Sviluppo e utilizzo del Sistema Informativo delle Operazioni degli Enti Pubblici (SIOPE) Corso di formazione svoltosi il 29 e 30 gennaio 2008, durata 2 giornate Corso di formazione ed addestramento sull uso dell applicativo OLIAMM modulo contabilità cespiti cassa economale Corso di formazione svoltosi il , durata 4 ore. I.Re.F. Scuola di Direzione in Sanità - Milano IVA ASL e AZIENDE OSPEDALIERE Ampio spazio ai quesiti specifici Corso di formazione svoltosi il 9 novembre 2007, durata 1 giornata. Fond.ne I.R.C.C.S. C.Besta Milano L evoluzione del sistema amministrativo contabile e di controllo dell Azienda Sanitaria Corso di formazione svoltosi il 20 marzo 2007, durata 1 giornata Corso di aggiornamento Microsoft ACCESS Corso di formazione svoltosi dal al , durata 14 ore. Corso di aggiornamento Il contratto integrativo aziendale del comparto Corso di formazione svoltosi il , durata 2 ore Alfabetizzazione informatica: in ambiente Word avanzato Excel base Corso di formazione svoltosi dal al , durata 20 ore Contabilità e bilancio delle Aziende sanitarie Corso di formazione svoltosi dal al , durata 30 ore Introduzione all Euro Corso di formazione svoltosi il 12 dicembre 2001, durata 2 ore. Consolidamento del controllo di gestione attraverso una maggiore diffusione della cultura gestionale Corso di formazione svoltosi il 31 ottobre 2001, durata 2 ore. Engisanità S.p.A. Introduzione all Euro per la procedura di contabilità Corso di formazione svoltosi il 18 aprile 2001, durata 1 giornata.

5 2000 A.O. San Gerardo Monza (Mi) Le Aziende Sanitarie e il fisco Convegno di studio svoltosi il 10 aprile 2000, durata 1 giornata I.T.A. s.r.l. Milano Pubblica Amministrazione - Modello 770/99 Dichiarazione unica per fisco, Inps e Inail Corso di formazione svoltosi il 22 e 23 aprile 1999, durata 2 giornate I.T.A. s.r.l. Milano Pubblica Amministrazione - Modello 770/98 novità per i sostituti d imposta Corso di formazione svoltosi il 16 e 17 settembre 1998, durata 2 giornate CRESA - Torino Problematiche fiscali nelle aziende sanitarie: l applicazione dell IVA Corso di formazione svoltosi il 07/10/1997, durata 1 giornata. I.T.A. s.r.l. - Milano Gli adempimenti del sostituto d imposta e il modello 770/97 Corso di formazione svoltosi il 18 e 19 settembre 1997, durata 2 giornate. Power Point per Windows 95 Corso di formazione svoltosi dal al , durata 10 ore. Word 7.0 per win 95 Corso di formazione svoltosi dal al , durata 10 ore. Excel 7.0 per win 95 Corso di formazione svoltosi dal al , durata 10 ore. Windows 95 Corso di formazione svoltosi il 4 e 11 marzo 1997, durata 4 ore ISDAF s.r.l. - La nuova contabilità Corso di formazione svoltosi dal 07/02/1996 al 13/06/1996, durata 64 ore I.T.A. s.r.l. - Milano Gli obiettivi della riforma sanitaria in campo contabile. Dalla contabilità finanziaria alla contabilità economico patrimoniale e al controllo di gestione Corso di formazione svoltosi il 13 e 14 dicembre 1995, durata 2 giornate. Il contratto nazionale del comparto sanità Corso di formazione svoltosi il 30/10/1995, durata 3 ore.

6 *Per quanto riguarda i compensi percepiti si rimanda alla tabella pubblicata nell'apposita sezione Amministrazione trasparente del sito: Personale/Dirigenti/ Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, che ogni dato o notizia contenuta nel presente curriculum coincide con i contenuti della corrispondente copia cartacea agli atti della Struttura di appartenenza. Si allega copia documento di riconoscimento (solo nella copia cartacea del curriculum) Data 6 maggio 2016 F.to Marco Sassi

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome SABELLA ELISA Data di nascita 23/09/1956 Qualifica COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ESPERTO Amministrazione ASST DI MELEGNANO E DELLA MARTESANA Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Zanini Antonella Data di nascita 11.01.1961 Qualifica Collaboratore Ammnistrativo Professionale Amministrazione ASST Melegnano e della Martesana Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Calvaruso Giacomo Data di nascita 8 dicembre 1952 Qualifica Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - DS Amministrazione Direzione generale

Dettagli

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 27/05/56 Qualifica

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 27/05/56 Qualifica CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Fioretti Rosa Maria Data di nascita 27/05/56 Qualifica Psicologo Amministrazione ASST Melegnano-martesana Incarico attuale Dirigente Psicologo Numero

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome DI CAPRIO ALDO CORRADO Data di nascita 15 GIUGNO 1955 Qualifica COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO - DS Amministrazione ASST MELEGNANO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Moneta Paolo Data di nascita 05.10.1965 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione ASST Melegnano e della Martesana Incarico attuale Direttore

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Larini Luciofelice Data di nascita 30/07/1964 Qualifica Collaboratore Amministrativo Esperto Amministrazione ASST Melegnano e della martesana Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Lo Giudice Giovan Battista Data di nascita 04/03/1954 Qualifica Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. GIUSEPPINA DOSSI Data di nascita 04/07/1961

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. GIUSEPPINA DOSSI Data di nascita 04/07/1961 INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPINA DOSSI Data di nascita 04/07/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE D3 AZIENDA OSPEDALIERA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PECORARO CONCETTA Data di nascita 18/12/1949 Qualifica Dirigente medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico attuale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data di nascita CIARAMITARO MARINA 16/03/1957 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione Incarico attuale Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

Dettagli

Dirigente Medico di primo livello. Iscritta all'ordine dei medici dal 1991 ad oggi Da ad oggi. Dirigente medico.

Dirigente Medico di primo livello. Iscritta all'ordine dei medici dal 1991 ad oggi Da ad oggi. Dirigente medico. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Ferrigno Virginia Data e luogo di nascita 31/07/1965 Qualifica Dirigente Medico di primo livello Amministrazione Incarico attuale Azienda Sanitaria

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome VITALI LORENZO Data di nascita 30/11/53 Qualifica Dirigente medico di II livello Amministrazione Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Melegnano e

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Massaro Mario Data e luogo di nascita 08-12-1953 Palermo Qualifica Dirigente Medico di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica dal 30-10-2013, con

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Cassata Rosetta Data di nascita 22/01/1968 Qualifica Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Incarico attuale Dirigente Medico OSSB

Dettagli

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Bellomare Franca Data di nascita 5 settembre 1954 Qualifica pedagogista dirigente Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico

Dettagli

Dirigente - SETTORE SERVIZI FINANZIARI

Dirigente - SETTORE SERVIZI FINANZIARI INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASALI CRISTINA Data di nascita 05/05/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio dirigente ente locale Dirigente - SETTORE SERVIZI FINANZIARI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Cangialosi Agata Data e luogo di nascita Palermo 20/10/1958 Qualifica Dirigente Medico Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica di ruolo a tempo pieno

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Buccheri Gaetano Data di nascita 13/08/1958 Qualifica Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico attuale Direttore

Dettagli

Diploma di la maturità di Ragioneria presso Istituto Commerciale Spinelli-Dalla Chiesa di Omegna

Diploma di la maturità di Ragioneria presso Istituto Commerciale Spinelli-Dalla Chiesa di Omegna CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome Daniela Guidetti Data di Nascita 18/09/1971 Qualifica Collaboratore amm.vo prof.le Amministrazione ASL VCO Incarico Attuale Collaborazione nella gestione delle

Dettagli

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE

MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome e Cognome Data di nascita 29.08.1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico ufficio Indirizzo e-mail istituzionale Monica

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PIZZAMIGLIO GABRIELE Data di nascita 16/10/1956 Qualifica Collaboratore Amm.vo Prof. Esperto Amministrazione Incarico attuale ASST Melegnano e della

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Camizzi Savio Data di nascita 20/03/1961 Qualifica Psicologo Dirigente con incarico professionale Psicoterapia Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

URRU SEBASTIANO Via Piero della Francesca, 1 Selargius.

URRU SEBASTIANO Via Piero della Francesca, 1 Selargius. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo sede lavoro Telefono Fax E-mail URRU SEBASTIANO Via Piero della Francesca, 1 Selargius Sebastiano.urru@atssardegna.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERGOTTINI PATRIZIA Indirizzo Omissis Telefono omissis Fax ------- E-mail p.vergottini@ats-montagna.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio Laurea in Giurisprudenza (conseguita il 14/12/1977) Università degli Studi di Napoli Specializzazione

CURRICULUM VITAE. Titolo di studio Laurea in Giurisprudenza (conseguita il 14/12/1977) Università degli Studi di Napoli Specializzazione CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome e Cognome NUNZIO DEL SORBO Data di nascita 08/10/1953 Qualifica Direttore Operativo Aziendale - struttura Dipartimentale comprensiva della Struttura Complessa

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Amministrazione ARMATO GIUSEPPE 31.01.1952 ROCCAMENA (PA) DIRIGENTE TECNICO ARCHITETTO Azienda ASP di Palermo Dipartimento

Dettagli

Dirigente - SETTORE SERVIZI FINANZIARI

Dirigente - SETTORE SERVIZI FINANZIARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASALI CRISTINA Data di nascita 05/05/1966 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio dirigente ente locale Dirigente - SETTORE

Dettagli

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome ROSSI UMBERTO Data di nascita 14/04/53 Qualifica MEDICO Amministrazione ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA Incarico attuale R.S.S. Immunoematologia

Dettagli

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali. Cognome e Nome Baldacchino Filippo Data di nascita 21/11/1956

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali. Cognome e Nome Baldacchino Filippo Data di nascita 21/11/1956 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Baldacchino Filippo Data di nascita 21/11/1956 Qualifica Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico attuale

Dettagli

Pierfrancesco BOTTERO. Savona, 08 gennaio

Pierfrancesco BOTTERO. Savona, 08 gennaio Aggiornamento al I semestre 2011 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luogo e data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax E-mail istituzionale Pierfrancesco BOTTERO

Dettagli

Economico, conseguita presso l Università degli Studi di Padova Altri titoli di studio e professionali Praticantato Professionale triennale di

Economico, conseguita presso l Università degli Studi di Padova Altri titoli di studio e professionali Praticantato Professionale triennale di CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cardin Maurizio Data di Nascita 16/02/1957 Qualifica Funzionario Contabile P.O. Amministrazione Comune di Padova Incarico attuale Responsabile Gestione Entrate

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome CAMPISI GIUSEPPE Data di nascita 14/04/1965 Qualifica DIRIGENTE AMMINISTRATIVO Amministrazione Incarico attuale Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

Dettagli

Date Dal 01/01/2018 Titolare di posizione organizzativa attribuita con Delibera del Direttore Generale N. 972 del 29/12/2017

Date Dal 01/01/2018 Titolare di posizione organizzativa attribuita con Delibera del Direttore Generale N. 972 del 29/12/2017 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Data di nascita 13/06/1958 Cittadinanza Italiana Recapito telefonico ufficio 0323/868158 E-mail istituzionale patrimonio@aslvco.it Esperienza professionale

Dettagli

CURRICULUM VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome Spallino Caterina Data e luogo di nascita

CURRICULUM VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome Spallino Caterina Data e luogo di nascita CURRICULUM VITA INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Spallino Caterina Data e luogo di nascita 26-10-52 Qualifica Medico-dirigente Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico attuale

Dettagli

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali

CURRICULUM VITAE Informazioni Personali CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome MIRABILE DOMENICO Data di nascita 14/10/60 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo DIRETTORE UOC IGIENE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Buttafuoco Giuseppe Data di nascita 15/01/1959 Qualifica Dirigente Medico -Disciplina: Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base Amministrazione

Dettagli

Il passaggio in ruolo;

Il passaggio in ruolo; INFORMAZIONI PERSONALI Nome Serenella Malesci Data di nascita Roma 12.09.1957 Qualifica Collaboratore amministrativo professionale Amministrazione Azienda USL Roma D Incarico attuale Posizione Organizzativa

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome FIORE GIUSEPPE Data di nascita 02/03/1959 Qualifica VETERINARIO DIRIGENTE 1 liv. Fascia B Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale CURRICULUM VITᴁ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale DANIELA RAPASTELLA 23.08.1957

Dettagli

Dirigente medico di Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica

Dirigente medico di Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome GUGGINO ROSELLA Matr.9753 Data e luogo di nascita Qualifica 18\06\1965 a Caltanissetta Dirigente medico di Anestesia Rianimazione e Terapia Antalgica

Dettagli

Inglese Scolastico Scolastico. Sistemi Operativi Windows XP, Vista, 7, 8 Linux. Altro (specificare) Applicativi

Inglese Scolastico Scolastico. Sistemi Operativi Windows XP, Vista, 7, 8 Linux. Altro (specificare) Applicativi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Iervolino Luigi Data di nascita 05\08\1962 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Incarico attuale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome CACCO SILVIA Data di nascita 12.06.1982 Qualifica Medico Chirurgo Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico Ufficio 0298052251 Fax Ufficio

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Mazzoni Antonio. Data di nascita Roma, il 10 dicembre Amministrazione

CURRICULUM VITAE. Mazzoni Antonio. Data di nascita Roma, il 10 dicembre Amministrazione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzoni Antonio Data di nascita Roma, il 10 dicembre 1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell Ufficio Dirigente II Fascia INAIL

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Pascuzzi Vincenzo Data di nascita 05/03/1954 Qualifica Dirigente amministrativo Amministrazione Asst Melegnano e Martesana Incarico attuale Dirigente

Dettagli

Formazione specifica in MEDICINA GENERALE Durata Corso: 2 Anno Conseguimento: 1992 Votazione: 100/100 Ordine Medici Palermo PALERMO

Formazione specifica in MEDICINA GENERALE Durata Corso: 2 Anno Conseguimento: 1992 Votazione: 100/100 Ordine Medici Palermo PALERMO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Matricola 02775 Cognome e Nome Giacomo Sampieri Data e luogo di nascita 16/05/61 Agrigento Qualifica Dirigente Medico OSSB Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome e Cognome Maria Vittoria Mussi Data di nascita 08/05/1960 Qualifica Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto (cat. DS) Amministrazione Azienda Ospedaliera

Dettagli

FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione

FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNA RITA PANEBIANCO Data di nascita 26 FEBBRAIO 1954 Qualifica FUNZIONARIO AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE D7 Amministrazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PALERMO - DIPARTIMENTO

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Isca Filippo 18/01/1959 Marsala Dirigente Medico di Igiene epidemiologia e Sanità Pubblica dal 01/08/2006 a tutt

Dettagli

Laurea in Medicina e Chirurgia Diploma di specializzazione in Radiodiagnostica

Laurea in Medicina e Chirurgia Diploma di specializzazione in Radiodiagnostica CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Qualifica Amministrazione Incarico attuale Costa Liliana Dirigente Medico di Radiodiagnostica Azienda Sanitaria Provinciale di Responsabile f.f. U.O.S.Screening

Dettagli

Curriculum Vitae di. Pietribiasi Paola INFORMAZIONI PERSONALI. Pietribiasi Paola TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

Curriculum Vitae di. Pietribiasi Paola INFORMAZIONI PERSONALI. Pietribiasi Paola TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Curriculum Vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data di nascita 13.11.1970 Qualifica EP/1 Amministrazione UNIVERSITA DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Incarico attuale Responsabile del Servizio Didattica

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERINI, Giuseppina Indirizzo ufficio [Via Padova, 25100 Brescia, Italia ] Telefono ufficio 030/3838227 Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 1990 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l I.T.C. Eugenio Pertini di Roma con votazione 60/60.

CURRICULUM VITAE. 1990 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l I.T.C. Eugenio Pertini di Roma con votazione 60/60. CURRICULUM VITAE Dati personali Minichiello Elisa Nata il 30 dicembre 1971 Qualifica: Collaboratore amministrativo professionale esperto Amministrazione: ASL ROMA D Regione LAZIO Incarico attuale : P.O.

Dettagli

Francese livello scolastico

Francese livello scolastico C U R R I C U L U M V I T A E NFORMAZIONI PERSONALI Nome Fiorenza Burzio Amministrazione Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d Aosta Incarico attuale Responsabile U.O. Gare,

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI Nome: SIMONA Cognome: BENVENUTI Luogo di nascita: NOVARA data di nascita: 21.12.1970 STUDI EFFETTUATI Diploma di Scuola Media Superiore presso il Liceo

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Varia Vincenzo Data e luogo di nascita 24/11/1960 Palermo Qualifica Dirigente Amministrativo dal 01/02/2002 Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

Laurea in Medicina e Chirurgia Diploma di specializzazione in Radiodiagnostica

Laurea in Medicina e Chirurgia Diploma di specializzazione in Radiodiagnostica CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Costa Liliana 26/10/1968 Partinico Dirigente Medico di Radiodiagnostica Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PETROLINO Domenico Data di nascita 25/12/1967 Profilo Professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO Incarico Attuale P.O.S. ANAGRAFE, LEVA

Dettagli

Marco Massarotto.

Marco Massarotto. FORMATO EUROPEO PER I L CURRI CULUM VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luogo e data di nascita Varese, 8 luglio 1963 Nazionalità italiana Telefono Ufficio: 0331.699079 Qualifica Dirigente Amministrativo

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Numero telefonico dell ufficio

INFORMAZIONI PERSONALI. Data di nascita Dirigente Amministrativo Responsabile di Struttura Complessa. Numero telefonico dell ufficio C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSSI GIACOMO Data di nascita 16.9.1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo Responsabile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PIANI MORENA Data di nascita 27.02.1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

FORM ATO EU ROPEO PER

FORM ATO EU ROPEO PER FORM ATO EU ROPEO PER I L CU RRI CU LU M V I TAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Dott.ssa Stefania Goglione Luogo e Data di nascita Lonato 03 Marzo 1967 Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Informazioni personali. Esperienza professionale CURRICULUM VITAE. Date. Nome/Cognome Indirizzo Telefono Nazionalità Data di nascita

Informazioni personali. Esperienza professionale CURRICULUM VITAE. Date. Nome/Cognome Indirizzo Telefono  Nazionalità Data di nascita CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome/Cognome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Esperienza professionale Cardelli Andrea dal 22/08/1983 al 29/10/1994 Frassinelli s.r.l. Via Parmigiani,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome VITI EUGENIO Data di nascita 26/04/1954 Qualifica Funzionario Cat. D6 Amministrazione Regione Campania A.G.C. 13 Settore 01 Incarico attuale Responsabile

Dettagli

Dirigente - Capo Settore Risorse Finanziarie e Tributi DIPLOMA DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA UNIVERSITA' DI PADOVA CON VOTAZIONE 106/110.

Dirigente - Capo Settore Risorse Finanziarie e Tributi DIPLOMA DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA UNIVERSITA' DI PADOVA CON VOTAZIONE 106/110. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 18/10/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BERGAMASCHI MARIA PIA Dirigente COMUNE DI PADOVA Dirigente - Capo Settore

Dettagli

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO, PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO, PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gianluca MANTELLI Data di nascita 20/02/1968 Qualifica Istruttore Direttivo -Vice Commissario di P.M. Amministrazione FIANO Incarico attuale Responsabile Area

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-05-15 DATI GENERALI Cognome e nome BILLI STEFANIA Data di nascita 19/12/1958 E-mail stefania.billi@regione.toscana.it Matricola 0007785 Anzianità aziendale

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE M O D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE M O D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M O D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [MAGI ANTONELLA] Data di nascita [ 14.08.1958 ] Qualifica COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE ESPERTO Amministrazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome SILVANA SEVERINO Data di nascita 13 Novembre 1958 Professionale Bilancio e ESPERIENZA PROFESSIONALE E LAVORATIVA Dal 29/1/2016

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome GRECO,LIBORIA matr.n. 00595 Data e luogo di nascita 06/09/1953 AGRIGENTO Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione Azienda ASP Palermo-Dipartimento

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Rasta Anna Maria Data di nascita 15 settembre 1963 Qualifica Funzionario Doganale III A F 5 Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell

Dettagli

RUSSO MARCELLA. Cat. D posiz. economica 4- Area amministrativo-gestionale. Università degli Studi di Palermo

RUSSO MARCELLA. Cat. D posiz. economica 4- Area amministrativo-gestionale. Università degli Studi di Palermo 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome RUSSO MARCELLA Data di nascita 30 settembre 1954 Qualifica Cat. D posiz. economica 4- Area amministrativo-gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo

Dettagli

Curriculum Vitae. Esperienza professionale

Curriculum Vitae. Esperienza professionale Curriculum Vitae Informazioni personali Nome TIZIANA ROSSI Qualifica Istruttore direttivo amministrativo-contabile cat. D4 (ex 7 livello) Amministrazione Comune di Desenzano del Garda Incarico attuale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Miotto Rosetta Data di nascita 18/09/1953 Qualifica Collaboratore Amministrativo Professionale Amministrazione Azienda ULSS 17 Este Incarico attuale Posizione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Bilello Margherita Data di nascita 07/07/2015 Qualifica Dirigente Psicologo/Psicoterapeuta Amministrazione Incarico attuale Azienda Sanitaria Provinciale

Dettagli

Sede di lavoro via Spagliardi, 19 - Parabiago 02/ Sesso F Data di nascita 24/11/1970 Nazionalità Italiana

Sede di lavoro via Spagliardi, 19 - Parabiago 02/ Sesso F Data di nascita 24/11/1970 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Daniela Cozzi [ Sede di lavoro via Spagliardi, 19 - Parabiago 02/74872500 d.cozzi@arpalombardia.it Sesso F Data di nascita 24/11/1970 Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

Angelo Andretta. Dirigente di II Fascia. Direttore del Centro per la sperimentazione e l applicazione di protesi e di presidi ortopedici INAIL

Angelo Andretta. Dirigente di II Fascia. Direttore del Centro per la sperimentazione e l applicazione di protesi e di presidi ortopedici INAIL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Angelo Andretta Data di nascita* Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell Ufficio Dirigente di II Fascia INAIL Direttore del Centro

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome (Cognome e Nome) Principe Fulvio Data di nascita 5/6/1961 Luogo di Nascita Residenza

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome (Cognome e Nome) Principe Fulvio Data di nascita 5/6/1961 Luogo di Nascita Residenza CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome (Cognome e Nome) Principe Fulvio Data di nascita 5/6/1961 Luogo di Nascita Residenza TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titoli di studio

Dettagli

Serena Sincovich. Dirigente amministrativo

Serena Sincovich. Dirigente amministrativo CURRICULUM VITAE Nome Serena Sincovich Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente amministrativo Azienda Responsabile SS Acquisizione e carriera del personale Numero telefonico

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 20 GENNAIO 1965 Qualifica Amministrazione incarico attuale Numero telefonico dell'ufficio 0922 590919 Fax dell'ufficio 0922 598244

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E NFORMAZIONI PERSONALI Nome Fiorenza Burzio Indirizzo Via Tetto nuovo, 20 10046 Poirino (TO) Telefono 011 2686379 Fax 011 281071 E-mail fiorenza.burzio@izsto.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Diploma di Laurea in Scienze Economiche e Bancarie. Istituto Tecnico Commerciale E. Fermi di San Marco Argentano (CS)

CURRICULUM VITAE. Diploma di Laurea in Scienze Economiche e Bancarie. Istituto Tecnico Commerciale E. Fermi di San Marco Argentano (CS) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome ROSAMARINA TARSITANO Indirizzo Telefono Email Nazionalità Data di nascita TITOLI DI STUDIO Data 16/04/1991 Istituto di istruzione Qualifica conseguita

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Zambito Antonino 14/08/1955 Palermo Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale Palermo Incarico

Dettagli

MODELLO EUROPEO PER IL

MODELLO EUROPEO PER IL MODELLO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 22/01/1962 Qualifica Amministrazione Incarico attuale CALANDRI DONATELLA Numero telefonico dell ufficio 0744 205202 Numero

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Daniela Bianchi Telefono 0331 449257 Fax 0331 595275 E-mail Nazionalità direzioneamministrativa@ao-legnano.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Data e luogo di nascita Qualifica Di Vita Angioletta 10/01/1957 Castelbuono Dirigente Medico Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

Dettagli

MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI

MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cafiero Roberta Data di nascita 23/01/1973 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Alessandra Gilardini Data di nascita 09/11/1965 Qualifica Farmacista Ospedaliero Amministrazione ASST Melegnano Martesana Incarico attuale Dirigente

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI NERI MORALDO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax . Data di nascita 08/06/1962

INFORMAZIONI PERSONALI NERI MORALDO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax  . Data di nascita 08/06/1962 C U R R I C U L U M V I T A E D I M O R A L D O N E R I INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail NERI MORALDO Nazionalità ITALIANA Data di nascita 08/06/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA Dal

Dettagli

Curriculum vitae di IULIANO Angela. Piazza C. Ferrari Milano (Italia)

Curriculum vitae di IULIANO Angela. Piazza C. Ferrari Milano (Italia) Curriculum vitae di IULIANO Angela INFORMAZIONI PERSONALI Iuliano Angela Piazza C. Ferrari 1 20122 Milano (Italia) 02 58296512 angela.iuliano@asst-pini-cto.it Sesso Femminile Data di nascita 30/03/1972

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Di Leonardo Antonia Data di nascita 18.11.1961 Qualifica Dirigente psicologo Psicoterapeuta Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COCCOLI ANTONELLA Telefono 035/2674173 Fax 035/2674853 E-mail acoccoli@asst-pg23.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Segretario Amministrativo del Dipartimento di Culture Comparate dell Università per Stranieri di Perugia

Segretario Amministrativo del Dipartimento di Culture Comparate dell Università per Stranieri di Perugia Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome-Nome CERULLI ANGELA Data di nascita 17/09/1951 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Categoria D, posizione economica 4 Università per Stranieri di

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data

CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data CURRICULUM VITAE Ultimo aggiornamento CV in data 2015-04-29 DATI GENERALI Cognome e nome BERNI CECILIA Data di nascita 09/12/1967 E-mail cecilia.berni@regione.toscana.it Matricola 0014518 Anzianità aziendale

Dettagli

Curriculum Vitae. Dipartimento Programmazione Economica e Sociale - Direzione Regionale Bilancio, Ragioneria,Finanza e Tributi Area Ragioneria

Curriculum Vitae. Dipartimento Programmazione Economica e Sociale - Direzione Regionale Bilancio, Ragioneria,Finanza e Tributi Area Ragioneria Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Rubini Daniela Esperienza professionale Occupazione Attuale: Inquadrata nei ruoli del personale della Giunta Regionale del Lazio Da Aprile 2011 FUNZIONARIO

Dettagli

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Diego Schimmenti Data di nascita Palermo il 12 febbraio 1952 Qualifica Dirigente Amministrativo Amministrazione Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca Granda

Dettagli