L'innovazione digitale per i professionisti della refrigerazione!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L'innovazione digitale per i professionisti della refrigerazione!"

Transcript

1 In anticipo sul futuro L'innovazione digitale per i professionisti della refrigerazione! testo 523, 556, 560 Precisione e sicurezza garantite, grazie alla nuova generazione di analizzatori digitali per gli impianti di refrigerazione NUOVO!

2 1 Precisione - il requisito per misure perfette Sensori di pressione e temperatura altamente precisi L utilizzo della tecnologia di misura digitale con sensori altamente precisi stabilisce nuovi standard di precisione e sicurezza delle misure. La precisione degli analizzatori è +/- 0,5% fs + 1 digit. L elevata accuratezza garantisce la sicurezza e la qualità del lavoro svolto quotidianamente dai professionisti della refrigerazione. Display digitale Grazie al display digitale, in futuro sarà possibile eliminare gli errori di lettura. Il rischio di imprecisione nella lettura dei display analogici è sempre presente, a causa del cosiddetto errore di parallasse, in quanto la rispettiva angolazione visiva influisce sul risultato letto. Anche le vibrazioni frequenti possono rendere ulteriormente difficile la lettura del display.

3 2 Indistruttibile in applicazioni gravose L esperienza acquisita in svariate applicazioni mostra che gli strumenti sono esposti a notevoli sollecitazioni in campo e durante il trasporto. Per questa ragione, i nuovi analizzatori digitali per impianti di refrigerazione sono sottoposti a prove di resistenza in condizioni estreme. Tra queste rientrano le prove di caduta (lo strumento non solo non deve danneggiarsi, ma deve anche funzionare alla perfezione dopo una caduta da un altezza di 1,5 m su un pavimento di cemento). 1 2 La seconda pelle in materiale anti urto protegge dai danni meccanici. Le valvole possono essere leggermente incassate, contro eventuali urti. 1 Le prove di vibrazione secondo DIN/EN garantiscono il funzionamento del dispositivo ben oltre i requisiti dell utilizzo giornaliero. 2 La classe di protezione IP54 documenta la resistenza agli spruzzi d acqua. Tuttavia, nulla vale quanto la pratica: gli anni di esperienza e ricerca nel campo degli analizzatori di refrigerazione e le innumerevoli prove sul campo presso gli utenti dimostrano che questa nuova generazione di strumenti di misura è in grado di operare anche in condizioni particolarmente gravose.

4 3 Estremamente versatile e semplice da utilizzare 30 refrigeranti integrati nello strumento - gestione ottimale dei refrigeranti. Nello strumento sono memorizzate le curve di temperatura/ pressione di 30 refrigeranti. E' possibile scaricare gratuitamente ulteriori refrigeranti dal sito Testo e trasferirli sul vostro strumento. L analizzatore di refrigerazione Testo è quindi uno strumento estremamente versatile, adatto a qualsiasi impianto e in grado di soddisfare ogni esigenza. Flessibilità grazie alle sonde senza fili Oltre alle rilevazioni con sonde classiche dotate di cavo di collegamento, testo 556 e 560 consentono di effettuare misure senza fili (in assenza di ostacoli) fino a una distanza di 20 m. Ad esempio: sonde a nastro, a immersione, a penetrazione e per aria permettono di misurare diversi oggetti e mezzi. L'assenza di cavi non solo migliora le condizioni di misura, ma evita anche di arrecare danni alla sonda. Il surriscaldamento/ sottoraffreddamento vengono calcolati in tempo reale. Svuotamento con visualizzazione della temperatura di evaporazione dell'acqua Durante lo svuotamento di un impianto, il sensore di vuoto integrato (testo 560) misura la pressione assoluta e la temperatura di evaporazione dell acqua. I valori misurati documentano se l'impianto risulta essiccato in maniera ottimale, cioè se il vapore acqueo è in fase di regressione. I tempi di svuotamento sono decisamente più rapidi rispetto al passato. Facilità di funzionamento Il pratico menù guida consente di utilizzare lo strumento in maniera rapida e intuitiva. L'ampio display retroilluminato e la spia di livello garantiscono un utilizzo ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione I pratici accessori sono facili da collegare e vengono azionati attraverso lo strumento.

5 4 Sicurezza per dati e strumento Protezione antifurto Gli strumenti possono essere dotati di un lucchetto antifurto. Protezione dei dati Un apposito codice evita l'interruzione non autorizzata di una misura. I dati sono protetti contro qualsiasi tentativo di manomissione e sono quindi utilizzabili come prove.

6 5 Documentazione rapida e semplice Memorizzazione e stampa dei valori misurati La funzione di memorizzazione dati negli strumenti testo 556 e testo 560 consente di documentare i valori misurati in modo semplice e rapido. I valori memorizzati possono essere facilmente registrati grazie al software EasyKool. E' possibile integrare il logo della società sul report. Tutti gli analizzatori consentono inoltre di documentare le misure sulla stampante a infrarossi Testo. Facile gestione dell inventario di refrigeranti in conformità con la regolamentazione sugli F-gas. Possibilità di documentare la carica o ricarica di un impianto. Le quantità sono memorizzate nello strumento.

7 6 Software Software EasyKool Le letture possono sono visualizzabili sotto forma di grafici o tabelle grazie al software EasyKool. Se tutte le azioni intraprese durante la messa in funzione vengono registrate, è possibile creare un apposito rapporto di avviamento all'esercizio. La documentazione ininterrotta dei dati lungo un determinato arco di tempo permette una diagnosi mirata delle cause del malfunzionamento. I dati della messa in funzione, così come i dati relativi all'ispezione, sono sempre disponibili. Ciò garantisce la massima trasparenza su qualsiasi interferenza con l impianto, comprese quelle non autorizzate. I dati sono protetti contro qualsiasi tentativo di manomissione. L utilizzo del sistema di misura (strumento e software) non solo incrementa precisione e rapidità, ma aumenta anche la soddisfazione dei clienti, grazie alla costante disponibilità delle informazioni più importanti.

8 Panoramica testo 523 Lo strumento base per la manutenzione testo 523 è ideale per la manutenzione di impianti di refrigerazione e di condizionamento e pompe di calore: Documentazione dati sul posto con la stampante Testo (opzionale) Sensori di qualità elevata per la misura di alta e bassa pressione e temperatura Sonde di pressione con compensazione di temperatura Calcolo del surriscaldamento/sottoraffreddamento in tempo reale Illuminazione del display e della spia di livello valvola a 2 vie con spia di livello 1 collegamento per la sonda di temperatura 30 refrigeranti memorizzati nello strumento testo 556 La soluzione professionale per la manutenzione testo 556 è ideale per la manutenzione di impianti di refrigerazione e di condizionamento e pompe di calore, con un opzione aggiuntiva di documentazione professionale. In più rispetto a testo 523 valvola a 4 vie con spia di livello 4 collegamenti per sonda di temperatura Misura della temperatura senza cavi fino a 20 m di distanza (senza ostruzioni) 30 refrigeranti, aggiornabili gratuitamente via Internet letture memorizzabili utilizzo del software EasyKool (opzionale) Ampia gamma di accessori collegabili testo Analizzatore per la manutenzione di impianti di refrigerazione, con protocollo di collaudo e batterie testo 560 La soluzione professionale per messa in esercizio e manutenzione testo 560 con una cella di misura da vuoto è ideale per lo svuotamento degli impianti. Possibilità di impiego anche per fini di collaudo. In più rispetto a testo 523 e 556: Sensore di vuoto/svuotamento Il sensore misura la pressione assoluta e visualizza la temperatura di evaporazione corrispondente dell acqua. La cella da vuoto è protetta dalle alte pressioni grazie a una valvola speciale. testo Analizzatore per la manutenzione e e la messa in esercizio di impianti di refrigerazione, con protocollo di collaudo e batterie testo 523 Analizzatore per la manutenzione di impianti di refrigerazione, con protocollo di collaudo e batterie testo Analizzatore per la manutenzione di impianti di refrigerazione, con protocollo di collaudo e batterie, versione in acciaio inox per NH testo Analizzatore per la manutenzione di impianti di refrigerazione, con protocollo di collaudo e batterie, versione in acciaio inox per NH

9 Dati tecnici testo 523 testo 556 testo 560 Temperatura di lavoro Temperatura di stoccaggio Display Durata della batteria Dimensioni Peso Fluidi in pressione Classe di protezione Bassa pressione (BP) Alta pressione (AP) Sovraccarico (BP/AP) Precisione Collegamenti Vuoto Vuoto sovraccarico Temperatura Campo di misura Precisione Risoluzione Collegamenti sonda Refrigeranti nello strumento Documentazione Stampante Memoria dati nello strumento da -20 C a + 60 C da -20 C a + 60 C LCD 40h (senza illuminazione) 260 x 130 x 70 mm 1250 g 1400 g 3x7/16 UNF CFC, HFC, N, H 2 O, CO 2,- 2 versioni in acciaio inox: NH 3 IP 54 25/50 bar rel 40/100 bar ± 0,5% del valore di fondo scala ± 1 digit (Classe 0,5) 3x7/16 UNF+1x 5/8 UNF da 0 a 200hPa ass 3bar/ sensore protetto dall alta pressione 1x a innesto da - 50 a C Pt 100 classe B ± (0,3 + 0,005 tl) 0,1 C 2x a innesto e 2x senza cavo (altri refrigeranti possono essere scaricati gratuitamente dalla homepage del sito Testo, tramite il software) Stampante IR misure La soluzione ai vostri problemi! Refrigeranti nello strumento: R12 R 401A R 404A R 408A R422a* R 1270 R 401B R 406a* R 409A R500 R 134a R 401C R 407A R 410A R502 R 22 R 402A R 407B R 413A R507 R 23 R 402B R 407C R 414b* R718 R 290 R 403B R 407D R 417A R744 R 508** R 717** R 723** * solo nella versione 1 (ottone) / ** solo nella versione 2 (acciaio inox)

10 Accessori Accessori per tutti gli strumenti Stampante Testo IRDA senza cavi e interfaccia a infrarossi, 1 rotolo di carta termica e 4 batterie AA Carta termica di ricambio per la stampante (6 rotoli), documentazione dei dati di misura leggibile a lungo termine fino a 10 anni Lucchetto per proteggere lo strumento Caricatore rapido esterno per 1-4 batterie ricaricabili AA, comprese 4 batterie ricaricabili Ni-MH, con carica cella singola e display di controllo carica, compresa carica a impulsi, funzione di scarica, con connettore internazionale, V, 300 ma, 50/60 Hz Valigia di trasporto per strumento e accessori Valigia per strumento di misura e ulteriori accessori Protocolli di collaudo Certificato di taratura ISO per pressione relativa, 3 punti di misura distribuiti nel campo di misura Certificato di taratura ISO per pressione assoluta, 3 punti di misura distribuiti nel campo di misura Certificato di taratura ISO per temperatura di superficie, punti di misura: +60/+120/+180 C Certificato di taratura ISO per temperatura aria/immersione, punti di misura: -18/0/+60 C Certificato di taratura ISO per temperatura di superficie nell impianto di refrigerazione, punti di misura: -18/0/+60 C Nota: i certificati di taratura sono validi solo per un sensore Sonde Illustrazione Campo di misura Precisione t 99 Ordine n. Sonda a bracciale per tubi con nastro in velcro per tubi da Ø 6 mm a Ø 120 mm, Pt100, 2,9 m di lunghezza cavo 280 mm 20 mm da -50 a +120 C Classe B Sonda a immersione/penetrazione robusta e stagna Cavo fisso 1,2 m 114 mm Ø5 mm 50 mm Ø 3.7 mm da -50 a +400 C Classe A 12 sec Sonda di temperatura superficiale robusta e stagna, Pt mm Ø5 mm Ø9 mm da -50 a +200 C Classe B 40 sec Cavo fisso 1,2 m Sonda per aria robusta Cavo fisso 1,2 m 114 mm Ø5 mm 50 mm Ø4 mm da -50 a +400 C Classe A 70 sec Sonda a pinza per tubi per diametri di tubo da 5 a 65 mm da -50 a +120 C Classe B 5 sec Cavo fisso Accessori per testo 556 e testo 560 Ordine n. Alimentatore, 5 VDC 500 ma con connettore multi-standard Cavo di trasferimento dati USB, strumento PC Software EasyKool con gestione dei dati di misura, compreso cavo dati USB Adattatore in acciaio inox per NH3 (ammoniaca), 3 tubi flessibili di collegamento da 7/16 a 1/2 e 1 tubo flessibile di collegamento da 5/8" a 1/2, lunghezza 24 cm

11 Modulo radio per potenziamento dello strumento di misura con l opzione radio Versioni paese Modulo radio per strumento di misura, MHz, approvato per i paesi: DE, FR, UK, BE, NL, ES, IT, SE, AT, DK, FI, HU, CZ, PL, GR, CH, PT, SI, MT, CY, SK, LU, EE, LT, IE, LV, NO Frequenza radio MHz FSK Modulo radio per strumento di misura, MHz FSK, approvato per USA, CA, CL Sonde radio per misure a immersione/penetrazione Sonde a immersione/penetrazione Campo di misura Precisione Risoluzione t 99 Sonda a immersione/penetrazione, NTC Versioni paese Sonda a immersione/penetrazione senza fili, NTC, approvata per i paesi DE, FR, UK, BE, NL, ES, IT, SE, AT, DK, FI, HU, CZ, PL, GR, CH, PT, SI, MT, CY, SK, LU, EE, LT, IE, LV, NO Sonda a immersione/penetrazione senza fili, NTC, adattatore, approvata per USA, CA, CL Assemblate per voi: impugnature radio con terminali sonda Impugnature radio compresa testa sonda per misure in aria/ a immersione/ a penetrazione Campo di misura Precisione Risoluzione t 99 Impugnatura radio per sonda a innesto con terminale sonda TC per misure in aria/ aimmersione/ a penetrazione Versioni paese Impugnature radio compreso terminale sonda per misure di superficie Campo di misura Precisione Risoluzione t 99 Impugnatura radio per sonda a innesto con terminale sonda TC per misure di superficie Impugnature radio separate 40 mm da -50 a +350 C brevemente fino a +500 C Impugnatura radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore TC, approvata per i paesi: DE, FR, UK, BE, NL, ES, IT, SE, AT, DK, FI, HU, CZ, PL, GR, CH, PT, SI, MT, CY, SK, LU, EE, LT, IE, LV, NO da -50 a +350 C brevemente fino a +500 C Versioni paese Impugnatura radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore TC, approvata per i paesi: DE, FR, UK, BE, NL, ES, IT, SE, AT, DK, FI, HU, CZ, PL, GR, CH, PT, SI, MT, CY, SK, LU, EE, LT, IE, LV, NO MHz FSK Frequenza radio MHz FSK MHz FSK Impugnatura radio: ±(0,5 C +0,3% v.m.) (da -40 a +500 C) ±(0,7 C +0,5% v.m.) (campo restante) terminale sonda TC: Classe 2 Frequenza radio MHz FSK Impugnatura radio ±(0,5 C +0,3% v.m.) (da -40 a +500 C) ±(0,7 C +0,5% v.m.) (campo restante) terminale sonda TC: Classe 2 Frequenza radio MHz FSK ,1 C (da -50 a +199,9 C) 1,0 C (campo restante) Terminale sonda TC per misure in aria/ a immersione/ a penetrazione, attaccabile all impugnatura radio, TC tipo K Impugnatura radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore TC, approvata per USA, CA, CL MHz FSK Terminale sonda TC per misure in aria/ a immersione/ a penetrazione, connettori sull impugnatura radio, TC tipo K ,1 C (da -50 a +199,9 C) 1,0 C (campo restante) Terminale sonda TC per misura superficiale, collegabile all impugnatura radio, TC tipo K Impugnatura radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore TC, approvata per USA, CA, CL MHz FSK Terminale sonda TC per misura superficiale, collegabile all impugnatura radio, TC tipo K Impugnature radio per sonde TC a innesto Impugnature radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore per collegamento (tipo K) 105 mm Ø5 mm 100 mm Ø5 mm 120 mm Ø5 mm 30 mm Ø 3,4 mm 30 mm Ø 3,4 mm Ø12 mm C ±0,5 C (da -20 a +80 C) ±0,8 C (da -50 a -20,1 C) ±0,8 C (da 80,1 a +200 C) ±1,5 C (campo restante) Campo di misura da -50 a C Precisione ±(0,7 C +0,3% v.m.) (da -40 a +900 C) ±(0,9 C +0,5% v.m.) (campo restante) 0.1 C t 99 (in acqua) 12 sec Risoluzione t 99 (in acqua) 10 sec 5 sec 0,1 C (da -50 a +199,9 C) 1,0 C (campo restante) Versioni paese Impugnatura radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore TC, approvata per i paesi: DE, FR, UK, BE, NL, ES, IT, SE, AT, DK, FI, HU, CZ, PL, GR, CH, PT, SI, MT, CY, SK, LU, EE, LT, IE, LV, NO Frequenza radio MHz FSK Impugnatura radio per terminale sonda a innesto, compreso adattatore TC, approvata per USA, CA, CL Sonde radio: dati tecnici generali Tipo sonda Tipo batteria Durata batteria Sonda a immers./ penetraz. senza cavi, NTC Impugnatura radio 2 x 3V ultrapiatta (CR 2032) 2 AAA 150 h (ciclo di misura 0,5 sec) 2 mesi (ciclo di misura 10 sec) 215 h (ciclo di misura 0,5 sec) 1/2 anno (ciclo di misura 10 sec) Ciclo di misura Campo radio 0,5 sec o 10 sec, regolabile sull impugnatura fino a 20 m (senza ostruzioni) MHz FSK Trasmissione radio unidirezionale Temp. di lavoro da -20 a +50 C Temp. di stoccaggio da -40 a +70 C Sensore per impugnatura radio Illustrazione Campo di misura Precisione t 99 Sonda di superficie rapida con termocoppia a molla, anche per superfici irregolari, campo di misura brevemente fino a +500 C, TC tipo K 115 mm Ø 5 mm Ø 12 mm da -60 a +300 C Classe 2 3 sec Colleg.: cavo fisso 1,2 m Sonda di superficie efficiente e stagna con piccolo terminale di misura per superfici piane, TC tipo K 150 mm Ø 2,5 mm Ø 4 mm da -60 a C Classe 1 20 sec Sonda a bracciale per tubi con nastro in velcro, per misurare la temperatura su tubi aventi un diametro massimo di 120 mm, Tmax +120 C, TC tipo K 395 mm 20 mm da -50 a +120 C Classe 1 90 sec Sonda a pinza per tubi con diametro da 5 a 65 mm, con terminale di misura sostituibile. TC tipo K da -60 a +130 C Classe 2 5 sec Terminale di misura di ricambio per sonda a pinza per tubi, TC tipo K 35 mm 15 mm da -60 a +130 C Classe 2 5 sec Sonda a pinza per misure su tubi, diametro tubo da 15 a 25 mm (max. 1"), campo di misura brevemente fino a +130 C, TC tipo K da -50 a +100 C Classe 2 5 sec

12 50 ANNI DI TESTO Ancora più innovativi 50 innovazioni nell anno dell anniversario INNOVATION 2007 I kit Kit testo per manutenzione Strumento di misura e sonda per superfici in velcro senza valigia Strumento di misura e sonda per superfici in velcro con valigia di trasporto Kit testo per manutenzione impianti Strumento di misura e sonda per superfici in velcro, software, alimentatore, cavo dati USB, lucchetto, valigia Kit testo per manutenzione impianti Strumento di misura con collegamenti in acciaio inox, sonda per superfici in velcro, software, alimentatore, cavo dati USB, lucchetto, adattatore NH 3, valigia Ai sensi del D.lg. 196/03, La informiamo che la nostra società tratta e utilizza i Suoi dati per fornirle informazioni tecnico-commerciali direttamente o attraverso la nostra rete di vendita. Se desidera può pertanto esercitare i diritti previsti dall articolo 7 del D.lg. 196/2003 tra i quali cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione dei dati, tramite lettera indirizzata a Testo SpA Kit testo per manutenzione e messa in esercizio Strumento di misura e sonda per superfici in velcro, software, alimentatore, cavo dati USB, lucchetto, valigia Soggetto a modifica senza preavviso Kit testo per manutenzione e messa in esercizio Strumento di misura con collegamenti in acciaio inox, sonda per superfici in velcro, software, alimentatore, cavo dati USB, lucchetto, adattatore NH 3, valigia /süd/R/Q/ Testo SpA Via F.lli Rosselli, 3/ Settimo Milanese (MI) Tel: 02/ Fax: 02/ info@testo.it

Termometro (2 canali)

Termometro (2 canali) Termometro (2 canali) testo 922 Rilevazione rapida della pressione (differenziale) Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC C Termometro a 2 canali con sonde radio opzionali Visualizzazione

Dettagli

Strumento di misura della temperatura a canale singolo

Strumento di misura della temperatura a canale singolo Strumento di della temperatura a canale singolo testo 925 Misurazioni rapide e precise in campo HVAC Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC C Strumento di della temperatura a 1 canale con

Dettagli

In anticipo sul futuro. Manifold digitale testo 550, per la regolazione di impianti di refrigerazione e pompe di calore

In anticipo sul futuro. Manifold digitale testo 550, per la regolazione di impianti di refrigerazione e pompe di calore In anticipo sul futuro Manifold digitale testo 550, per la regolazione di impianti di refrigerazione e pompe di calore Il nuovo manifold digitale testo 550 offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile,

Dettagli

Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC

Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC Strumento di (2 ingressi) testo 922 Rilevazione rapida della temperatura (differenziale) Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC C Termometro a 2 ingressi con sonde radio opzionali Visualizzazione

Dettagli

Nuova tecnologia di misura per la temperatura

Nuova tecnologia di misura per la temperatura testo 735 Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio NEW! C Misura simultanea di diverse temperature testo

Dettagli

Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità Affidabile, preciso ed estremamente versatile, grazie alla trasmissione dei dati via radio

Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità Affidabile, preciso ed estremamente versatile, grazie alla trasmissione dei dati via radio testo 635 Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità Affidabile, preciso ed estremamente versatile, grazie alla trasmissione dei dati via radio NEW! %UR C C td P ass Elettrodo superiore: insensibile

Dettagli

Strumento multifunzione

Strumento multifunzione Strumento multifunzione testo 435 tutti i parametri di climatizzazione e qualità aria ambiente Vasta gamma di sonde (opzionali): sonda IAQ per la dell aria ambiente sonda termica con sensore integrato

Dettagli

Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio

Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio In anticipo sul futuro testo 735 Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio NEW C Misura simultanea di diverse

Dettagli

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base.

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. testo 310 Massima semplicità di utilizzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'analizzatore di combustione testo 310 combina semplici

Dettagli

Connessione di 2 sonde a innesto

Connessione di 2 sonde a innesto Strumento di misura per umidità e temperatura testo 645 Misurazioni altamente precise per l industria Misura molto precisa dell umidità fino a ±1 %UR %UR Connessione di 2 sonde a innesto Misurazione dei

Dettagli

Sistema di acquisizione con data logger WiFi

Sistema di acquisizione con data logger WiFi Sistema di acquisizione con data logger WiFi Saveris 2 - il nuovo modo di monitorare temperatura e umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi

Dettagli

Strumento di misura della temperatura a 1 ingresso

Strumento di misura della temperatura a 1 ingresso Data sheet testo 926 Strumento di della temperatura a 1 ingresso testo 926 Strumento universale per la della temperatura Particolarmente adatto per applicazioni in campo alimentare Sonde radio per zione

Dettagli

della temperatura a 1

della temperatura a 1 Strumento di della temperatura a 1 ingresso testo 926 Strumento di universale della temperatura Particolarmente adatto per applicazioni in campo alimentare C Sonde radio per zione senza fili Allarme acustico

Dettagli

Particolarmente adatto per applicazioni in campo alimentare

Particolarmente adatto per applicazioni in campo alimentare Strumento di della temperatura a 1 ingresso testo 926 Strumento di universale della temperatura Particolarmente adatto per applicazioni in campo alimentare C Sonde radio per zione senza fili Allarme acustico

Dettagli

Codice Articolo Costruttore Descrizione Modello. 0563.3325 70 Kit Analizzatore di Combustione Testo 330-2 LL

Codice Articolo Costruttore Descrizione Modello. 0563.3325 70 Kit Analizzatore di Combustione Testo 330-2 LL Articolo Costruttore 0563.3325 70 Kit Analizzatore di Combustione Testo 330-2 LL 830016770210 Testo 330-2 Long Life per la misura di ossigeno, ossido di carbonio, temperatura fumi, temperatura aria comburente,

Dettagli

Termometro a 1 canale

Termometro a 1 canale We measure it. Termometro a 1 canale testo 926 Strumento di universale della temperatura Particolarmente adatto per applicazioni in campo alimentare C Sonde radio per zione senza fili Allarme acustico

Dettagli

Prova tenuta impianti su tubazioni gas e acqua

Prova tenuta impianti su tubazioni gas e acqua Prova tenuta impianti su tubazioni gas e acqua testo 324. Lo strumento universale per la verifica degli impianti. Ideale per tutte le prove di tenuta sugli impianti gas e acqua Nel corso degli anni, la

Dettagli

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Saveris 2 Il nuovo modo di monitorare la temperatura e l umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo

Dettagli

Sistema di acquisizione dati WiFi

Sistema di acquisizione dati WiFi Sistema di acquisizione dati WiFi Saveris 2 Il nuovo modo di monitorare temperatura e umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo

Dettagli

Termometro a 1 canale

Termometro a 1 canale Data sheet testo 925 Termometro a 1 canale testo 925 Misura rapida e precisa nel settore HVAC Particolarmente adatto per applicazioni nel settore HVAC Strumento di della temperatura a 1 canale con sonde

Dettagli

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi

Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Product-Datasheet--Saveris-2-IT_prezzi 17/09/2014 10:57 Pagina 1 Sistema di acquisizione dati Wi-Fi Il nuovo modo di monitorare la temperatura e l umidità Trasmissione dati via WIFi Tutti i valori di misura

Dettagli

umidità, pressione, luminosità, calore radiante, grado di turbolenza e CO 2 , in un unico strumento. Concetto di taratura intelligente

umidità, pressione, luminosità, calore radiante, grado di turbolenza e CO 2 , in un unico strumento. Concetto di taratura intelligente Strumento di misura VAC testo 480 Tecnologia all avanguardia per tecnici professionisti Misurazione di tutti i parametri VAC: portata, temperatura, umidità, pressione, luminosità, calore radiante, grado

Dettagli

Termometro a 2 canali

Termometro a 2 canali Data sheet testo 922 Termometro a 2 canali testo 922 Misura rapida della temperatura (differenziale) Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC Termometro a 2 canali con sonde wireless opzionali

Dettagli

Termoigrometro. testo 635 Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità. Scheda tecnica testo 635

Termoigrometro. testo 635 Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità.  Scheda tecnica testo 635 Scheda tecnica testo 635 Termoigrometro testo 635 Tecnologia all avanguardia per la dell umidità Connessione di 2 sonde a innesto e 3 sonde WiFi Misura di temperatura, umidità dell'aria, umidità d'equilibrio

Dettagli

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi Report Cella frigo 14.09.2014 to 16.09.2014 Grafico 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Misure sotto controllo. Sempre

Dettagli

Termometro a 3 ingressi

Termometro a 3 ingressi Termometro a 3 ingressi testo 735 Elevata precisione grazie al sistema di calibrazione Alta precisione sull intero campo di grazie al sistema di calibrazione interna C fino a 0.05 C Visualizzazione, memorizzazione

Dettagli

Connessione di 2 sonde a innesto e 3 sonde radio. Misura di temperatura, umidità dell aria, umidità d equilibrio. Display retroilluminato

Connessione di 2 sonde a innesto e 3 sonde radio. Misura di temperatura, umidità dell aria, umidità d equilibrio. Display retroilluminato testo-635-p01_v7+ita 15/03/2012 9.53 Pagina 1 Strumento di per umidità e temperatura testo 635 - Tecnologia all avanguardia per la dell umidità Connessione di 2 sonde a innesto e 3 sonde radio Misura di

Dettagli

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi ereport Cella frigo 17.02.2015 to 19.02.2015 Grafico 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Offerta speciale: Licenza Cloud

Dettagli

Manometri di precisione per tutti i campi di misura

Manometri di precisione per tutti i campi di misura testo 521/526 Manometri di precisione per tutti i campi di misura Sensore interno e ingressi per sonde esterne hpa bar C m/s m³/h ma mv Manometri di precisione per tutti i campi di misura Comunicazione

Dettagli

Strumento di misura VAC

Strumento di misura VAC testo-480-p01+ita_testo-480-p01-q6.qxp 16/05/2013 10.58 Pagina 1 Strumento di misura VAC Tecnologia all avanguardia per tecnici professionisti Misurazione di tutti i parametri VAC: portata, temperatura,

Dettagli

Strumenti di misura per la refrigerazione

Strumenti di misura per la refrigerazione Novità: ora con App e Bluetooth Strumenti di misura per la refrigerazione Una soluzione completa per la messa in funzione e la manutenzione di impianti di refrigerazione e pompe di calore. testo 549, testo

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

Tecnologia di misura per installatori di impianti di riscaldamento

Tecnologia di misura per installatori di impianti di riscaldamento In anticipo sul futuro testo 330-1 LL Tecnologia di misura per installatori di impianti di riscaldamento Più sicuro e resistente, grazie alla maggiore durata delle celle di misura LL Garanzia integrale

Dettagli

min/max e medi Certificazione EN mediante trasmissione dei dati via radio, cioè senza cavi. Testo 735, strumento di misura universale, robusto e

min/max e medi Certificazione EN mediante trasmissione dei dati via radio, cioè senza cavi. Testo 735, strumento di misura universale, robusto e Strumento di della temperatura a 3 ingressi testo 735 Massima precisione grazie alla calibrazione di sistema Massima precisione sull intero campo di grazie alla calibrazione di sistema C del sistema fino

Dettagli

STS Italia Strumentazione per monitoraggio reti acqua e gas

STS Italia Strumentazione per monitoraggio reti acqua e gas STS Italia Strumentazione per monitoraggio reti acqua e gas global.sensor.excellence ESS III acqua Datalogger per misure di pressione Misura e registrazione dati per: Analisi nelle reti di distribuzione

Dettagli

Strumento di misura della temperatura a 3 ingressi

Strumento di misura della temperatura a 3 ingressi Data sheet testo 735 Strumento di della temperatura a 3 ingressi testo 735 Massima precisione grazie alla calibrazione di sistema Massima precisione sull intero campo di grazie alla calibrazione di sistema

Dettagli

BILANCE ELETTRONICHE BILANCE ELETTRONICHE CERCAFUGHE ELETTRONICI CERCAFUGHE SPRAY TURAFALLE LIQUIDI TRACCIANTI

BILANCE ELETTRONICHE BILANCE ELETTRONICHE CERCAFUGHE ELETTRONICI CERCAFUGHE SPRAY TURAFALLE LIQUIDI TRACCIANTI BILANCE ELETTRONICHE BILANCE ELETTRONICHE CERCAFUGHE ELETTRONICI CERCAFUGHE SPRAY TURAFALLE LIQUIDI TRACCIANTI 46 BILANCIA ELETTRONICA 70 KG CON INDICATORE DIGITALE REMOVIBILE PIATTAFORMA IN ACCIAIO 223X223

Dettagli

Anemometri. Anemometri. Anemometri. Anemometri. Sonde

Anemometri. Anemometri. Anemometri. Anemometri. Sonde 88 Anemometro Termometro HD2303.0 L'HD2303.0 è uno strumento portatile con un grande display LCD, esegue misure nel campo della climatizzazione, condizionamento, riscaldamento, ventilazione e comfort ambientale.

Dettagli

Datalogger DL.OCS/N/RS485

Datalogger DL.OCS/N/RS485 Datalogger DL.OCS/N/RS485 Versioni: 27.08.2015 Specifiche Tecniche Campo di misura della pressione (mh2o) 2... 5 > 5... 20 > 20... 250 Sovraccarico 3 bar 3 x FS ( 3 bar) 3 x FS Pressione di scoppio, (1)

Dettagli

Strumento di misura della temperatura a 3 ingressi

Strumento di misura della temperatura a 3 ingressi Data sheet Strumento di della temperatura a 3 ingressi Massima precisione grazie alla calibrazione di sistema Massima precisione sull intero campo di grazie alla calibrazione di sistema C Precisione del

Dettagli

Nuova tecnologia di misura per il monitoraggio delle emissioni nell industria

Nuova tecnologia di misura per il monitoraggio delle emissioni nell industria testo 335 Nuova tecnologia di misura per il monitoraggio delle emissioni nell industria Maggiore affidabilità e precisione NEW! C O 2 CO/H 2 CO basso / H2 NO NO basso NO 2 SO 2 hpa m 3 /s kg/h qa λ La

Dettagli

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it

Strumenti per la diagnosi in edilizia. Anche i muri parlano! www.testoitalia.it Strumenti per la diagnosi in edilizia Anche i muri parlano! www.testoitalia.it testo Mini Data logger - 174H / testo Data logger - 175H1 Monitoraggio temperatura e umidità Il risparmio energetico è un

Dettagli

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica.

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica. C o n t a t o r e d i c a l o r e c o m p a t t o Il Q heat 5 è un contatore di calore adibito a misurare i consumi di impianti di piccola portata (q p = 0,6 / 1,5 / 2,5 m 3 /h), ossia a rilevare l energia

Dettagli

DATA LOGGER. Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure 55000-40 +85 C

DATA LOGGER. Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure 55000-40 +85 C EX-171-0 Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure ±0.5 C (-35 +39.9 C) ±0.6 C (+40 +70 C) 0.1 C DATA LOGGER Ex 171-0, data logger per temperatura

Dettagli

testo 6321 Trasmettitore di pressione differenziale In anticipo sul futuro SPECIFICHE TECNICHE testo 6321

testo 6321 Trasmettitore di pressione differenziale In anticipo sul futuro SPECIFICHE TECNICHE testo 6321 In anticipo sul futuro Versione a parete senza display Versione per condotti con display SPECIFICHE TECNICHE Testo 6321 è un trasmettitore di pressione differenziale ideale per applicazioni nel settore

Dettagli

HD 32.7 HD 32.8.8 HD 32.8.16

HD 32.7 HD 32.8.8 HD 32.8.16 HD 32.7 HD 32.8.8 HD 32.8.16 Caratteristiche tecniche Numero di ingressi Accuratezza strumento in acquisizione Range di misura Accuratezza orologio interno Unità di misura Risoluzione Display Tastiera

Dettagli

Cercafughe gas. www.testo.it. We measure it. Rapida ricerca delle perdite. testo 317-2 testo 316-1 testo 316-2 Rilevatore di gas testo testo 316-Ex

Cercafughe gas. www.testo.it. We measure it. Rapida ricerca delle perdite. testo 317-2 testo 316-1 testo 316-2 Rilevatore di gas testo testo 316-Ex Cercafughe gas Rapida ricerca delle perdite testo 317-2 testo 316-1 testo 316-2 Rilevatore di gas testo testo 316-Ex CH 4 C 3 H 2 Ricerca delle fughe di gas Incendi ed esplosioni devastanti causati da

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

CONCEPT: CAMPOVISIVO - FAENZA ITALY STAMPA: LABANTI & NANNI BO 06-2008

CONCEPT: CAMPOVISIVO - FAENZA ITALY STAMPA: LABANTI & NANNI BO 06-2008 CONCEPT: CAMPOVISIVO - FAENZA ITALY STAMPA: LABANTI & NANNI BO 06-2008 SOLAR300 SOLAR200 I nuovi strumenti per la verifica e il collaudo di impianti fotovoltaici D.M. 19/02/2007 2 SOLAR300 SOLAR200 I primi

Dettagli

In anticipo sul futuro. testo 330-2 testo 330-2 LL NEW. Garanzia integrale di 4 anni per analizzatore e celle di misura.

In anticipo sul futuro. testo 330-2 testo 330-2 LL NEW. Garanzia integrale di 4 anni per analizzatore e celle di misura. In anticipo sul futuro testo 330-2 testo 330-2 LL Tecnologia di misura all avanguardia per impiantisti, manutentori e verificatori Più robusto, resistente, rapido e sicuro, grazie alla maggiore vita operativa

Dettagli

Soluzione di misura per la ventilazione e la qualità dell aria ambiente (IAQ)

Soluzione di misura per la ventilazione e la qualità dell aria ambiente (IAQ) In anticipo sul futuro testo 435 Soluzione di per la ventilazione e la qualità dell aria ambiente (IAQ) La nuova tecnologia di per gli impianti di condizionamento NEW! m³/h m/s P CO 2 %UR C Lux Parametri

Dettagli

Raven-Eye Misuratore di portata non a contatto per canali a pelo libero

Raven-Eye Misuratore di portata non a contatto per canali a pelo libero Raven-Eye Misuratore di portata non a contatto per canali a pelo libero DESCRIZIONE RAVEN EYE è un sensore di portata combinato radar/ultrasuoni, o radar/radar non a contatto con il fluido da misurare,

Dettagli

Apparecchi per la misurazione di strati

Apparecchi per la misurazione di strati Minitest 720/730/740 Apparecchio portatile per la misurazione non distruttiva di riporti non ferrosi come cromo, zinco, vernici, smalti, plastiche, ecc. su materiali ferrosi o non ferrosi (metalli magnetici

Dettagli

Data Logger EBI-20 T1/EBI-20 TH1/EBI-20-TE1

Data Logger EBI-20 T1/EBI-20 TH1/EBI-20-TE1 . Strumenti di misura GENERAL CATALOGUE EDITION 8 Data Logger EBI-0 T/EBI-0 TH/EBI-0-TE Applicazioni: - registrazione attendibile di temperatura e di temperatura/umidità - trasporto - controllo di immagazzinaggio

Dettagli

- Memoria interna flash e scheda SD da 2 - Software SoftPCE opzionale

- Memoria interna flash e scheda SD da 2 - Software SoftPCE opzionale Torsiometro universale PCE-MMT E torsiometro universale per sistemi e ingegneria meccanica / 1... 5000 Nm / protezione IP 64 / frequenza 50... 2000 Hz / differenti sensori con TEDS memoria interna flash

Dettagli

CT228 Dispositivo controllo temperatura

CT228 Dispositivo controllo temperatura CT228 Dispositivo controllo temperatura Il registratore di temperature mod. CT 228 è stato studiato e realizzato per alte applicazioni con un basso costo. Questa compatta unità, oltre ad essere portatile

Dettagli

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg-wachter.com La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. SETS Ideale

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità Affidabile, preciso ed estremamente versatile, grazie alla trasmissione dei dati via radio

Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità Affidabile, preciso ed estremamente versatile, grazie alla trasmissione dei dati via radio testo 635 Tecnologia all avanguardia per la misura dell umidità Affidabile, preciso ed estremamente versatile, grazie alla trasmissione dei dati via radio NEW! %UR C C td P ass Elettrodo superiore: insensibile

Dettagli

Analizzatori di combustione per professionisti.

Analizzatori di combustione per professionisti. Testo AG LPG Fuel value boiler 122.3 C AT 5.8% qa Options Start Values Analizzatori di combustione per professionisti. Soluzioni complete per tutte le esigenze di misura. Analizzatori di combustione per

Dettagli

nava NPP30 - Manuale Utente CALIBRAZIONE DELLA PRESSIONE Manuale Operativo

nava NPP30 - Manuale Utente CALIBRAZIONE DELLA PRESSIONE Manuale Operativo Manuale Operativo MO-NPP30-IT Rev.0 Ed.12 - Tutte le modifiche tecniche riservate senza preavviso. Manuale Operativo Pag. 1 Pompa manuale di calibrazione tipo NPP30 MANUALE OPERATIVO Contenuti: 1) Istruzioni

Dettagli

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni PORTATA TERMICI/MASSICI VA 420 Contatori economici per aria compressa e gas Una soluzione pratica per una misura accurata del consumo di aria compressa e gas. La nuova serie di contatori VA 420 funziona

Dettagli

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ Trasmettitore, indicatore, regolatore ON/OFF, datalogger di temperatura e umidità con sonda intercambiabile Gli strumenti Riels della serie HD2717T

Dettagli

Sensori di temperatura MBT 153, MBT 120 e MBT 3260

Sensori di temperatura MBT 153, MBT 120 e MBT 3260 Scheda tecnica Sensori di temperatura MBT 153, MBT 120 e MBT 3260 Sensore di temperatura con cavo universale Tipo MBT 153 Per misurare e regolare la temperatura dove affidabilità, robustezza ed accuratezza

Dettagli

Non fermarti alle apparenze: guarda oltre con la termocamera testo 880

Non fermarti alle apparenze: guarda oltre con la termocamera testo 880 In anticipo sul futuro Non fermarti alle apparenze: guarda oltre con la termocamera testo 880 NEW! NON FERMARTI ALLE APPARENZE... Le radiazioni infrarosse non possono essere percepite dall occhio umano.

Dettagli

MINIDATA LOGGER SERIE PICOVACQ

MINIDATA LOGGER SERIE PICOVACQ MINIDATA LOGGER SERIE PICOVACQ Tramite questi data logger è possibile effettuare un monitoraggio del processo termico al fine di migliorarlo (diminuire tempi di riscaldamento e quindi risparmiare risorse,

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali Tipi MBS 3000 e MBS 3050

Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali Tipi MBS 3000 e MBS 3050 MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Scheda tecnica Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali Tipi MBS 3000 e MBS 3050 Il trasmettitore di pressione MBS 3000 è progettato per l'utilizzo nelle applicazioni

Dettagli

HD 2108.1 HD 2108.2 HD 2128.1 HD 2128.2

HD 2108.1 HD 2108.2 HD 2128.1 HD 2128.2 HD 2108.1 HD 2108.2 HD 2128.1 HD 2128.2 HD2108.1 HD2108.2 HD2128.1 HD2128.2 Ingressi Tc: 1 1 2 2 Capacità di memorizzazione 76000 campioni 38000 coppie di temperature Interfaccia PC RS232C RS232C + USB2.0

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Trasmettitore di pressione OEM Per applicazioni industriali generiche Modello O-10

Trasmettitore di pressione OEM Per applicazioni industriali generiche Modello O-10 Misura di pressione elettronica Trasmettitore di pressione OEM Per applicazioni industriali generiche Modello O-10 Scheda tecnica WIKA PE 81.65 Applicazioni Idraulica e Pneumatica Pompe e compressori Costruzione

Dettagli

Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili PTM/RS485 - Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili Vantaggi per il clienti

Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili PTM/RS485 - Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili Vantaggi per il clienti Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili PTM/RS485 - Trasmettitori di pressione e temperatura programmabili Vantaggi per il clienti Campi di pressione e segnali di uscita scalabile Sensore

Dettagli

Registra, memorizza, stampa e analizza i dati in campo in modo rapido ed efficiente

Registra, memorizza, stampa e analizza i dati in campo in modo rapido ed efficiente testo 175 / 177 Registra, memorizza, stampa e analizza i dati in campo in modo rapido ed efficiente %UR td ma/v 2 Rapido e affidabile La gestione flessibile dei dati in campo permette un notevole risparmio

Dettagli

Ergonomia ideale e funzionamento intuitivo

Ergonomia ideale e funzionamento intuitivo Ergonomia ideale e funzionamento intuitivo Impugnatura ergonomica Per poter essere utilizzata in modo sicuro ed efficiente in qualsiasi applicazione, la termocamera testo 885 è dotata di sofisticate soluzioni

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Rugosimetro Portatile Rugosurf20

Rugosimetro Portatile Rugosurf20 Rugosimetro Portatile Rugosurf20 Codice: 078.040.02020 Vedi scheda tecnica online Rugosurf 20 è il rugosimetro per tutte le officine: robusto e facile da usare. I punti forti: Robusto compatto - semplice

Dettagli

Per i professionisti dell aria!

Per i professionisti dell aria! We measure it Per i professionisti dell aria! Strumento per misure ad analisi della climatizzazione degli ambienti testo 480 Le novità di testo 480 > Nuove sonde digitali tarabili separatamente dallo strumento

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

Sonda CO 2 /VOC QPA 2002. Sensore di qualità dell aria CO 2. /VOC Con elemento sensibile CO 2

Sonda CO 2 /VOC QPA 2002. Sensore di qualità dell aria CO 2. /VOC Con elemento sensibile CO 2 Sonda CO /VOC QPA 00 Sensore di qualità dell aria CO /VOC Con elemento sensibile CO esente da manutenzione sulla base della misura ottica di assorbimento dell infrarosso (NDIR*) ed elemento sensibile di

Dettagli

(Rev. 02 del 05.2014) IT Italiano. ASSEMBLAD S.r.l. 50013 Campi Bisenzio Firenze Italy

(Rev. 02 del 05.2014) IT Italiano. ASSEMBLAD S.r.l. 50013 Campi Bisenzio Firenze Italy (Rev. 02 del 05.2014) IT Italiano CELLA INFRA-QUEEN OIML R99-2008 Classe 00 Cella in Classe 00 per analisi gas di scarico La nuova cella di analisi gas Infra-Queen rappresenta un evoluzione di quella attualmente

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

TRASMETTITORE DI PRESSIONE

TRASMETTITORE DI PRESSIONE KS TRASMETTITORE DI PRESSIONE GEFRAN SAFETY GUARANTEE Principali caratteristiche Campi di misura: da 1 a 1000 bar Segnale di uscita nominale: 0...10Vdc (3 fili) / 4...20mA (2 fili) Dimensioni compatte

Dettagli

Strumenti famiglia 400 Ver. 1.05 del 09/10/07

Strumenti famiglia 400 Ver. 1.05 del 09/10/07 COMBI419 COMBI420 ISO410 SPEED418 Pag 1 di 6 1. CARATTERISTICHE INNOVATIVE STRUMENTI FAMIGLIA 400 Help contestuale presente a display attivo su ogni videata per fornire un valido aiuto all operatore nel

Dettagli

The Future Starts Now. Termometri portatili

The Future Starts Now. Termometri portatili Termometri portatili Temp 70 RTD Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD 0,01 C da -99,99 a +99,99 C 0,1 C da -200,0 a +999,9 C Temp 7 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C 1 C da

Dettagli

ABB i-bus KNX Interfaccia universale, 2 canali, FM US/U 2.2

ABB i-bus KNX Interfaccia universale, 2 canali, FM US/U 2.2 Dati tecnici ABB i-bus KNX Descrizione del prodotto L apparecchio possiede due canali che possono essere configurati con il software ETS a scelta come ingresso o uscita. Con i cavi di collegamento di colore

Dettagli

Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio

Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio In anticipo sul futuro testo 735 Nuova tecnologia di misura per la temperatura Affidabilità, precisione ed estrema versatilità grazie alla trasmissione dei dati via radio NEW C Misura simultanea di diverse

Dettagli

HD32.7 HD32.8.8 HD32.8.16 [ I ] Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM

HD32.7 HD32.8.8 HD32.8.16 [ I ] Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM [ I ] HD32.7 Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM HD32.8.8 Datalogger a 8 ingressi per termocoppie tipo K - J - T - N - R - S - B - E HD32.8.16 Datalogger a 16

Dettagli

Trasmettitori di pressione e temperatura ATM/T

Trasmettitori di pressione e temperatura ATM/T Trasmettitori di pressione e temperatura ATM/T Vantaggi per il clienti Sonda multiparametrica: pressione, temperatura Costruzione del sensore modulare (diversi attacchi al processo ed elettrici combinabili)

Dettagli

Strumento multifunzione

Strumento multifunzione Data sheet testo 435 Strumento multifunzione testo 435 tutti i parametri di climatizzazione e qualità aria ambiente Vasta gamma di sonde (opzionali): Sonda IAQ per la dell aria ambiente Sonda termica con

Dettagli

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision.

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision. PANORAMICA GENERALE: SewerDev sviluppa e produce una gamma completa di apparecchiature per test su reti fognarie. Ogni apparecchiatura e dotata di certificato per comprovare che i test realizzati su tubazioni

Dettagli

Data Logger Marconi Spy

Data Logger Marconi Spy Marconi Spy DataLogger Tutti i data logger Marconi Spy sono dotati di display LCD multifunzione (tranne Spy T), led Verde (funzionamento), led Rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura

Dettagli

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE FreeSabiana Free Sabiana è un innovativo sistema elettronico di comando e controllo di ventilconvettori idronici

Dettagli

Elettropompe per giardino BP 3 Casa. Dati tecnici

Elettropompe per giardino BP 3 Casa. Dati tecnici Elettropompe per giardino BP 3 Casa La potente pompa BP 3 Casa con un contenitore di compensazione della pressione integrato, pompa automaticamente acqua di servizio in tutta la casa. Nr. cod.: 1.645-365.0

Dettagli

MK4 D TRASDUTTORE MAGNETOSTRITTIVO DI POSIZIONE RETTILINEA

MK4 D TRASDUTTORE MAGNETOSTRITTIVO DI POSIZIONE RETTILINEA MK4 D TRASDUTTORE MAGNETOSTRITTIVO DI POSIZIONE RETTILINEA SENZA CONTATTO (USCITA DIGITALE) Principali caratteristiche Trasduttore di tipo assoluto Corse da 50 a 4000 Uscita digitale RS422 Start/Stop o

Dettagli

MICRO DATA-LOGGER GPS 51 canali

MICRO DATA-LOGGER GPS 51 canali MANUALE UTENTE ML7 MICRO DATA-LOGGER GPS 51 canali 1. Introduzione Il più piccolo e performante Data Logger GPS presente in commercio (46,9 x 18,1 x 14,9 mm). Dispone di 51 canali indipendenti, una memoria

Dettagli

Trasmettitore di livello ad ultrasuoni

Trasmettitore di livello ad ultrasuoni Trasmettitore di livello ad ultrasuoni 825A105N Dati tecnici Materiale della custodia: PC o Al / PP o PVDF parte bagnata Installazione meccanica: Grado di protezione: IP67 Connessione elettrica: Morsettiere

Dettagli

INDICE TESTER. A: Banner GmbH, A-4021 Linz-Austria, Postfach 777, Banner Straße 1, Tel. +43/ (0)732/ 38 88-0

INDICE TESTER. A: Banner GmbH, A-4021 Linz-Austria, Postfach 777, Banner Straße 1, Tel. +43/ (0)732/ 38 88-0 INDICE TESTER Tester batteria BBT 305 Tester batteria BBT 605 Tester batteria BT 301 Tester batteria Milton Tester batteria Milton Digital Tester batteria 500 2 Forrex tester 12V 420A HSP stampante TESTER

Dettagli

Manometro digitale Modello CPG500

Manometro digitale Modello CPG500 Calibrazione Manometro digitale Modello CPG500 Scheda tecnica WIKA CT 09.01 Applicazioni Società di calibrazione ed assistenza tecnica Laboratori di misura e controllo Assicurazione qualità Calibrazioni

Dettagli